World Watch Monitor Compass

soltanto radendo al suolo la CABA alla MECCA, e dichiarando guerra alla LEGA ARABA, questa minaccia sharia nazismo di vita o di mote: potrà essere evitata ] anche dal medio Evo fino al 1600: il genere umano è già stato in procinto di estinguersi per colpa della loro satanica religione! [ NON SI MUOVE FOGLIA CHE RIAD NON VOGLIA [ Si allunga sui Balcani la minaccia dell'Isis, che annuncia di voler "vendicare l'umiliazione subita dai musulmani in Kosovo, in Albania e in Macedonia". "Arriveremo con gli esplosivi", proclama in albanese Abu Muqatil (Al Kosovi), un miliziano islamico kosovaro che si dichiara rappresentante del gruppo jihadista nella regione.
In un lungo video diffuso da Al Hayat media center, la principale 'casa di produzione' dell'organizzazione terroristica nata in Siria e in Iraq, l'annuncio di futuri attacchi nella regione balcanica è affidata a miliziani di lingua albanese. "Arriveremo con gli esplosivi", dichiara fra gli altri Abu Muqatil al Kosovi, originario del Kosovo. Abu Muqatil, profetizza "giornate nere" per tutti quelli che "in Kosovo, in Albania, in Macedonia ed in tutti i Balcani hanno disprezzato i musulmani". Poi aggiunge: "dovrete aver paura di camminare per le strade, di stare nei vostri uffici, di dormire nelle vostre case. Con il permesso di Allah, vi strangoleremo". Alcune centinaia di musulmani radicali originari dei paesi balcanici, dalla Bosnia ai territori albanofoni, si sono uniti all'Isis malgrado le autorità locali abbiano annunciato un giro di vite contro i cosiddetti 'foreign fighter'.
my JHWH ] e perché quei maomettani shariah NAZISTI UMMAH di merda: IDOLO PIETRA CABA: GENOCIDIO NAZISTA A TUTTI, loro pensano di vincere contro di me: dove i SOMMI sacerdoti di Satana, con i super poteri satanici cabalistici talmud: poteri occulti esoterici soprannaturali: A.I. Gmos: biologia sintetica: e tutti i demoni dell'inferno agenda aliens abduction: hanno fallito? SE, LORO NON VENGONO DA ME NEL TEMPO DELLA MIA BENEVOLENZA, QUANDO GIUNGERà IL TEMPO DELLA MIA IRA, NON MI ACCONTERò, FINCHé NON LI AVRò VISTI MORIRE TUTTI FINO ALL'ULTIMO... DI AVERE SALVATO L'IRAN GIà UNA VOLTA? MI SONO GIà PENTITO!
il fatto che io in Internet io ho creato un personaggio virtuale, questo non vuol dire che, questo personaggio virtuale (esperienza di fede) non possa essere speso politicamente in modo reale: 1. sia come Re di Israele, e 2. come Procuratore mondiale Unius REI.. in realtà l'unica speranza per evitare la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti previsti.. dato che nessuno ancora oggi riesce, mai, neanche a parlare efficacemente di recuperare la propria sovranità monetaria, o di reddito di cittadinanza: partendo da una moneta, che i comuni possano stampare in regime di sovranità monetaria, per immettere liquidità, senza generare debito.... ecco perché, noi politici siamo i responsabili di tutti i suicidi che ci sono stati e che ci saranno in futuro per la usurocrazia massonico finanziaria.
tutto questo imponente lavoro di 8 ore, da 8 anni: ogni giorno, anche di domenica, assistito dalla potenza di Dio, questo mi ha portato ad essere costantemente monitorato dai servizzi segreti del mondo, perché un Cardinale disse anni fa, che io ero un "premonitore" circa i fenomeni politici.. ovviamente, io non rivendico per me, nessuna capacità carismatica, SOPRANNATURALE o profetica, ma, vivendo io costantemente nella geopolitica mondiale: per voler realizzare il bene di ogni persona di questo pianeta, cioè desiderando ed avendo io un immenso amore oblativo: io ho sviluppato una particolare sensibilità intuitiva, circa quelle che sono le conseguenze logiche di ogni geopolitica, che le massoniche finanziarie super potenze criminali ideologiche o religiose islamiche stanno facendo, ai danni dei popoli del mondo per acquisire e consolidare sfere di influenza! ECCO PERCHé NEL PANORAMA MONDIALE IO HO ACQUISITO UNA POSIZIONE UNICA CHE NON PUò ESSERE SOSTITUITA DA ALCUNO.

In principio tutto questo mio lavoro, non è nato CON un obiettivo politico, ma, con lo scopo unicamente spirituale cioè, io avevo la consapevolezza di fare evangelizzazione e promozione umana nel mondo: perché come "Osservatorio sul Martirio dei Cristiani" io mi rendevo conto, da oltre 25 anni, che, esisteva una tragedia che, anche la Chiesa Cattolica (vaso di creta in mezzo a vasi di ferro) occultava ed occulta nella sua drammatica realtà, anche tuttora, per non offendere i poteri forti islamici e massonici finanziari. Ecco perché, io avevo il dovere di fare qualcosa, ecco perché, è iniziata, contro di me, una azione di persecuzione calunniosa della Chiesa Cattolica! [[ gli interessi in gioco per il Vaticano sono enormi ]] Quindi, L'Arcivescovo, dopo 31 anni, mi ha rimosso brutalmente, l'Accolitato senza offrire motivazioni, e minaccia di rimuovere la mia idoneità all'insegnamento della Religione Cattolica, perché, negli Istituti Scolastici della Sinistra: non esiste più il diritto legale del simbolo laico ed aconfessionale del Crocifisso nelle aule scolastiche, ed anche, in aggiunta, ad ogni altra qualsiasi calunnia (tutti episodi che hanno del grottesco) o (tutti episodi di cui io posso essere orgoglioso di me stesso soltanto), come quando con un corno di ariete io ho costruito lo shofar ebraico, da suonare in classe, tutte cose deformate o inventate, che giungono in Curia contro di me: e diventano una accusa contro di me di Crimine GRAVE, e di macchia indelebile! ED ANCHE SE QUEST'ANNO LA PRESIDE NON HA FATTO NESSUN INOLTRO ALLA CURIA, TUTTAVIA ANCHE UNA TELEFONATA ANONIMA DI UN GENITORE SU 800 MIEI GENITORI, PUò DIVENTRE QUELLA GOCCIA, CHE PUò FARE TRABOCCARE IL VASO IN QUELLO CHE è UN POTERE ECCLESIASTICO INSINDACABILE DEL mio VESCOVO CONTRO DI ME! Ed anche se come docente di Ruolo io ho diritto alla ricollocazione in Segreteria, tuttavia, quest'altra violazione della mia dignità, e onorabilità, non deve essere presa alla leggera! PERCHé I MIEI FAMILIARI NON HANNO LA MIA FEDE PER AFFRONTARE TUTTO QUESTO..

Il mio Arcivesco, mio ex-parroco, è con una accusa infamante: di mancanza di equilibrio mentale, è lui che ha deciso alla vigilia della mia Ordinazione all'ordine sacro del Diaconato, sia per il taglio carismatico della mia vocazione, che io non avrei dovuto diventare Prete (potete immaginare la tragedia che io ho vissuto, ma, che ha costretto la mia fede a salire di livello, per non impazire veramente).. Oggi, non comprendendo, proprio lui: con cui io ho sostenuto due esami: 1. mezzi di comunicazione di massa (l'immagine non è la realtà, ma, la rappresentazione manipolata della stessa); 2. la Coscienza di Newman (che preferisce morire, piuttosto che non tradire l'imperativo morale della sua coscienza). Oggi, non comprendendo, proprio lui il mio PERSONAGGIO VIRTUALE: ha reiterato di nuovo contro di me: la stessa infamante accusa, per cui a suo dire: "io mi devo cercare uno bravo per farmi curare!" Ed in realtà, io ho accusato in passato il VATICANO di essere il complice dei BILDENBERG nella repressione del popolo sovrano del Donbass, e il complice del NWO nella repressione di tutti i cristiani che subiscono lo sterminio, sotto il regime islamico nazista della LEGA ARABA sharia. Dato che nessuno da 25 anni ha dato sentore di quei 400 martiri cristiani che vengono uccisi ogni giorno e che purtroppo oggi sono diventati migliaia ogni giorno. e se, non mi hanno ucciso ancora, è soltanto perché, io sono sotto la protezione dei servizi segreti, ed anche se è da un anno, che non mi accorgo di essere seguito da loro, questo non vuol dire, che loro non sono stati costretti a diventare molto più professionali con me!

Ovviamente, per realizzare la mia operazione: evangelica, che è stata subito trasformata in una operazione politico universale, a motivo della scoperta, per me angosciosa, del Crimine di signoraggio bancario, e in considerazione dei risultati scientifici del Prof. Giacinto AURITI, che ha creato il SIMEC, moneta di proprietà del portatore, quindi, io ho due banconote che io porto sempre con me! [ e poiché è successo che, una sola volta, io ho mostrato queste due banconote ad un alunno, in classe, su sua esplicita domanda, quindi io ho mostrato il dollaro americano "novus ordo seclorum" in associazione alla piramide satanico massonica, con l'occhio onniveggente di lucifero: che è il simbolo, appunto, che è riportato sul dollaro americano, e che questo fatto è stato registrato in Curia come un crimine commesso da me, .. [ poi, io non so che cosa pensare ] Per amore dei martiri cristiani, io ho fatto un enorme sacrificio finanziario che in 25 anni è pari a 600.000 euro... SACRIFICIO INUTILE DATO CHE LA CIA, HA SOTTERRATTO I MIEI 80 BLOG SOTTO UNO SCUDO DI FILTRI. quindi, io ho reagito, creando una funzione politica universale, ed imponendomi ai servizi segreti del mondo, operazione che è stata coronata da successo, per grazia di Dio.. quindi, per il mio atto di fede, io ho sacrificato il mio uliveto biologico specializzato e quindi io ho contratto un mutuo di circa 1240 euro al mese.. ma, purtroppo, io non sono riuscito a fittare il mio OPIFICIO centrale, il cui valore di fitto massimo è di 2000 euro e minimo è di 700 euro al mese.

LA MIA STRATEGIA ] [ non credo che, la mia eventuale sede Regionale di FdI, debba diventare una sede di coalizione [ NO! ] ma, al tempo stesso non mi può giungere una richiesta di affitto del locale e dire alla sede Regionale di FdI: "tu sloggia in 7 giorni!" ] anche se, tutti gli investimenti per l'adeguamento del locale possono essere sottratti al fitto, ed anche se, io non ho un problema con il fitto, dato che sono 8 anni, che il locale, grazie alla recessione del sistema bancaro usurocratico massonico è vuoto, per portare al suicidio ed alla disperazione i popoli occidentali! [ io ritengo, che sia assai poco proficuo, per la nostra Provincia, che ci siano delle sedi territoriali, di FdI, perché tutti possono prendere una macchina e venire in periferia a Ceglie facilmente, per trovare un ufficio efficiente, competente, efficace, funzionale, polo aggregatore e risolutivo di ogni problematica, cioè noi dovremmo avere una sola sede a livello provinciale di grande specializzazione tecnica: di competenza, autorevolezza ed efficacia, con tanto di ufficio legale da mettere a disposizione degli iscritti.. perché la società massonica tecnocratica aggredisce i cittadini sempre più impoveriti che non sanno come difendersi legalmente: e come poter essere difesi da un sistema giudiziario ingessato! QUINDI NOI DOBBIAMO REALIZZARE UN ARMA ISTITUZIONALE MEDIATICA POTENTE, UNA CASSA NAZIONALE DI RISONANZA [ soltanto se si assommassero i fitti delle sedi territoriali, noi supereremmo il problema del fitto e costituiremmo un prezioso fondo cassa!
[6/6/2015, 08:33] : in realtà, io non mi posso separare troppo a lungo dalla mia ADSL, e dai miei blog, e quindi, soltanto stando in casa mia, io posso dare 8 ore al giorno al partito!
[6/6/2015, 08:43] : io ho già una inquietante clientela mondiale, perplessa sulle sue decisioni inevitabili di guerra mondiale nucleare, perché, soltanto la riunificazione delle 12 TRIBù di Israele (e questo è il mio capolavoro politico), potrebbe disattivare il conto alla rovescia del NWO che è la imminente guerra mondiale nucleare, che è inevitabile, dato che, soltanto gli USA hanno stampato denaro virtuale, per oltre 100 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta.. Quindi si rinnoverà un nuovo ciclo finanziario come ha intuito Ezra Pound e come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti, soltanto attraverso, la più dolorosa e distruttiva guerra mondiale, ecco perché, gli islamici nazisti e maniaci religiosi: della LEGA ARABA sono stati portati a diventare una terza potenza mondiale. Infatti, uno scienziato italiano riuscì a muovere la sua auto unicamente al 100% con acqua (fusione fredda: impulsi di elettroni al alta frequenza), ma, gli israeliani (sistema finanziario massonico) hanno bloccato tutto questo, per realizzare la loro AGENDA NWO.
[6/6/2015, 09:16] : LA MIA PREVISIONE ]secondo me, la Guerra Mondiale dovrebbe procedere in questa direzione: USA UE e LEGA ARABA NATO, aggrediranno insieme per distruggere RUSSIA e CINA... poi, successivamente, verrà distrutta la LEGA ARABA e l'ISLAM verrà bandito dal pianeta ( a motivo di un incidente che verrà suscitato contro Israele).. Non ho capito il ruolo INFAME dell'INDIA INFAME, ma, poche persone potranno sopravvivere in India.. in questo modo, saranno poche le persone che potranno sopravvivere sul pianeta, e forse, ogni forma di vita potrebbe sparire sulla superficie del pianeta, ecco perché, per i BILDENBERG italiani hanno fatto delle città sotterranee in Norvegia! In realtà, i giapponesi hanno già allenato tribù gli scimpanze al joystick come piloti sparatutto dei droni. (abbiamo video di questo in youtube). ecc.. ormai gli americani possono gestire un software evoluto di intelligenza artificiale! Ovviamente, non potrà più esistere una europa ebraico cristiana, ed anche Israele sparirà! in questo modo il dio Marduk (epopea mito Babilonese: uomo schiavo) vincerà la sua storica battaglia contro il Dio di GENESI [epopea mito: di un uomo principe regale e libero nel Paradiso Terrestre]
[6/6/2015, 09:44] : 'unica possibilità di sblocco, dalla conta alla rovescia per la guerra mondiale, è quello di un attacco nucleare preventivo di ISRAELE contro tutta la LEGA ARABA: CONTRO tutte le capitali Islamiche del mondo, operazione, che Cina e Russia dovrebbero fomentare in segreto! Questo, però dovrebbe portare ALLO azzeramento totale di Arabia Saudita e Turchia: SOLTAnTO! Soltanto in questo modo l'Islam sarebbe costretto a ripensansi in chiave umanistica
[6/6/2015, 17:03] : Perché tu puoi pensare che sono stati annientati sotto i nostri occhi, in pochi anni, tutti i cristiani di Cosovo Iraq e Siria e non credere che qualcuno ci voglia tutti morti? Le uniche comunità cristiane del Giappone erano quelle di Hiroscima e Nagasachi.. E la risposta circa il perché il NWO ha l'obiettivo di distruggere il cristianesimo non è una risposta che può essere accolta da chi non ha raggiunto la esperienza effettiva della propria natura divina in Cristo
[6/6/2015, 17:19] : Voi pensate che i cinesi non abbiano la tecnologia per comprendere clonare e riprodurre ancora oggi i motori dei MiG russi, se questa non fosse una tecnologia retroingegneria aliena? arriverà il momento che senza una fede cristiana creativa nessun uomo potrà più conservare la propria libertà.. è il male malefico che gli uomini dovranno affrontare in un prossimo futuro.. Non solo il libro di. Apocalisse cap.13 parla del microchip nel palmo della mano destra ma parla di tante altre cose che attendono il genere umano nel prossimo futuro.... Ma tutti lo sanno la Bibbia non è soltanto un libro da leggere o da studiare per i teologi se, lo Spirito Santo non ha deciso di spiegartelo
[6/6/2015, 17:23] : Sto dicendo da questa mattina le stesse cose anche a Filippo
[6/6/2015, 17:45] : Si ma Grillo non dice circa il reddito di cittadinanza che i soldi devono essere creati in regime di sovranità monetaria.. Dice al sistema massonico: "trovate voi questi soldi!" http://m.youtube.com/watch?list=TL5_ueChrJahE&v=GX67r5u7j6E
[6/6/2015, 20:26] : Eppure io è stato grazie a Grillo, che come io sono venuto da Grumo a Bari per iniziare questo nuovo ministero di evangelizzazione, per proteggere i martiri cristiani, io ho sentito parlare per la prima volta in vita mia di signoraggio bancario e quindi con la mia esperienza del soprannaturale io ho capito subito tutto lo orrore che si può celare dietro il NWO (poteri occulti esoterici soprannaturali demoniaci voodoo ... Cioè qualcosa di così terribile che nessuna mente umana può sostenere, senza esserne danneggiata, oppure, sopravvive re per essere potentemente protetto da Dio, come è il mio caso, quindi io ho aggredito i sacerdoti di satana del NWO, in youtube vincendo ogni tipo di sfida, e superando ogni tipo di prova dando in questo modo proprio agli Illuminati ebrei (i padroni del mondo) una speranza di poter uscire liberati dalla loro prigione angosciante se pensiamo che il progetto di magia nera del GOLEM ebraico è del 1200 d.C. cioè dello stesso periodo in cui la mistica Emmerit ha visto la formazione Cabalistica della nostra sindone di Torino, dato che il vero sudario di Gesù, con cui la nostra sindone è venuta a contatto contiene soltanto gli unguenti della sepoltura con il sudore cadaverico, e non le macchie di sangue che sulla fronte della nostra sindone formano i numeri "1" e "3", tipico indizio di un prodotto soprannaturale ed esoterico
[6/6/2015, 20:46] : Non ritengo di aggiungere altri elementi che possono turbare la vostra coscienza.. Circa il medievale progetto GOLEM che sono diventati gli alieni nei dischi volanti, perché, questo mondo di Satana sarebbe troppo ripugnante per voi. Ma Grillo ha capito qualcosa del genere... e quindi ha rinunciato a rivendicare la sovranità monetaria... ( come possono gli uomini affrontare il male malefico? SE LA MAGGIOR PARTE DI VESCOVI E TEOLOGI NON CREDONO NELLA ESISTENZA DEL DIAVOLO? ) Quando al mio ex parroco, oggi Vescovo io ho nominato la parola "diavolo" lui mi ha detto: "lo vedi che adesso sei tu?" ed io gli ho detto: "perché il diavolo non esiste? Sempre Papa Francesco parla del diavolo".. Ecco perché alla fine ho saltato alcuni passaggi logici che io ritenevo erroneamente acquisiti dal suo bagaglio culturale e lui ne ha approfittato per dirmi: " trovati qualcuno bravo che ti possa aiutare" mentre giustizia e onestà prima che carità, avrebbero voluto che lui mi esponesse perplessità e domande chiarificatrici invece di rivolgermi insulti
[6/6/2015, 21:06] : Forse due anni fa, io ho sentito un dolore procedere dall'esterno del mio corpo, un ago invisibile che formava tutto il mio torace, ed è stato in questo modo che io ho percepito per due mesi un foro nel mio cuore che poi si è chiuso.. Ecco perché non sono diventato soltanto strategico per lo Stato di Israele che monitora ogni mio spostamento ma io sono diventato strategico anche per i farisei Illuminati, che ora non pensano più a distruggere Israele per morire allo Inferno come satanisti... Così a tutti loro io ho dato una speranza di liberaZione, a tal fine io ho chiesto alla Arabia Saudita 400.000 kmq per riunificare le 12 tribù di Israele ... e questo progetto prosegue se i sauditi non sono totalmente maniaci religiosi per trascinarci tutti in una guerra mondiale che comunque per essere evitata include sia la distruzione della sharia e sia la distruzione delle SpA Banche Centrali... Per questi motivi non esiste un limite alla protezione di tutte le persone che vorranno collaborare con me.. Infatti il mio personaggio virtuale ha una autorevolezza politica universale reale... Anche se tutto di male o di bene può succedere nel mondo, perché io ho dato io ho creato una possibilità per la agenda del NWo che prevede lo annientamento di Israele e lo annientamento della nostra civiltà ebraico cristiana di essere interrotta
[6/6/2015, 21:24] : Questa è la verità, se voi non avete la coerenza di rivendicare come specifico caratterizzante la rivendicazione della nostra sovranità monetaria costituzionale, anche voi sarete giudicati colpevoli da Dio di tutte le vittime del NWO.. E tutto questo è ancora più grave dal momento che io ci ho DIMOSTRATO il motivo per cui voi collaborando con me verrete anche voi protetti... Perché io divento responsabile con il mio ministero politico della vostra incolumità, infatti io sono il progetto politico del RE di ISRAELE e questa storia sta facendo il suo percorso nei più alti ed invisibili livelli istituzionali del mondo... Ed anche se per i super ricchi è stato sempre conveniente massacrare i popoli, io se voi sarete vicini a me, io vi posso promettere maggiori condizioni anche nelle situazioni peggiori.. Perché anche in caso di guerra mondiale il terzo tempio ebraico è stato profetizzato nella Bibbia e quindi Dio stesso (il mio Principale) lo realizzerà
==========================