lontano dal Tuo Volto

[7/6/2015, 07:03] : "Dove andare lontano dal Tuo Volto? Dove fuggire fuggire dal tuo Spirito Santo? Se io salgo in Cielo la tu sei, se scendo negli abissi eccoti!" Quindi o tu sei con Cristo o tu sei con lo Anticristo.... Non puoi usare il concetto di "reddito di cittadinanza" che Giacinto Auriti ha inventato, al di fuori del rivendicazione di sovranità monetaria, ecco perché Beppe Grillo è un traditore, perché lui pensa di avere i politici migliori per gestire un debito che non può essere gestito.
[7/6/2015, 07:18] : In realtà Gesù e gli Apostoli hanno lavorato politicamente: "il mio regno non è di questo mondo" ha detto Gesù, mentre le ultime parole degli Apostoli a Gesù, in Atti degli Apostoli sono state: "quando tu ricostituirsi il Regno di Israele?" e Gesù ha continuato a promettere questo regno politico... Dicendo soltanto che "non spetta a voi conoscere i tempi ed i momenti che il Padre ha riservato alla sua volontà!" Quindi Beppe Grillo dovrebbe capire che per superare i poteri esoterici soprannaturali finanziari istituzionali satanici voodoo del NWO bisogna necessariamente essere di Cristo, con una fede che ti mette in relazione con lui e che supera la religione., perché soltanto una fede che è presenza di Cristo nella tua vita ti rende invulnerabile immortale ed invincibile a tutto quello che satana e la usurocrazia hanno potuto inventare: il male malefico
[7/6/2015, 07:25] : In tutti questi anni io ho inondato tutto il NWO "la Entità" che Veltroni ha detto, senza spiegare, di preghiere di esorcismo di San Benedetto, ed è molto grave che il mio Vescovo Parroco abbia voluto difendere i sacerdoti di satana dicendomi: "io ho un esorcista nella diocesi e quello non sei tu!" Perché è madornale per tutti che non sussistono gli estremi per poter dire a me di fare lo esorcista
[7/6/2015, 07:30] : Eppure io ho distrutto lo aspetto soprannaturale del NWO e anche questo è il motivo per cui i farisei anglo americani non possono più essere sicuri circa lo esito di una guerra mondiale.. Infatti un qualsiasi terremoto, naturale o artificiale potrebbe minacciare le loro vite, nei loro rifugi sotterranei
[7/6/2015, 07:41] : Ecco perché privati di un aspetto divino, musulmani induisti buddisti nella loro ipocrisia possono fare gli islamici, nazionalisti estremi maniaci religiosi... Ma questa è la verità, fare il genocidio dei cristiani significa soltanto indebolirsi ulteriormente contro i farisei massoni. Ma cosa è la ENTITÀ che Veltroni ha nominato? È un Corpo simbiotico Collettivo gigantesco fatto di demoni alieni satanisti, massoni microcippati, e tutti coloro che in maniera razionale ideologia come Grillo Beppe si sono arresi di fronte al potere del NWO
[7/6/2015, 07:49] : La ENTITÀ Come per la agenda Aliena è sia qualcosa di estremamente tecnologico che soprannaturale: le nostre istituzioni! QUINDI SOLTANTO ATTRAVERSO CRISTO COME HA GIÀ FATTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI NOI POSSIAMO CONSEGUIRE LA VITTORIA.... TUTTO quello che può essere contro il progetto auritiano significa essere dalla parte di satana.,. E questa è la apostasia della Chiesa Cattolica e di tutte le religioni del mondo
[7/6/2015, 08:00] : Ecco perché io sono rimasto la unica speranza per il genere umano... E non posso dire ad uno stupido che ha perso il dono della fede: "io sono veramente UNIUS REI, io sono la manifestazione politica del regno di Dio sulla terra!" è vero può essere più facile ignorare quello che io dico, ma non per questo la tua vita sarà migliore, meno pericolosa, non per questo tu non potrai diventare una vittima della guerra mondiale nucleare... Certo non affrontare con coerenza la realtà, questa è la tua condizione peggiore dato che 100 milioni di martiri cristiani a tutto oggi hanno preferito morire.,. Ed io non credo che i martiri cristiani permetteranno a qualche ipocrita di poter entrare in paradiso
[7/6/2015, 08:08] : E per rimanere al fondamentale politico, io non pretendo qualcosa di religioso, e neanche di essere riconosciuto come Unius Rei, (io sono già UniusRei per i padroni del mondo) Ma nessuno che non mette al primo posto la nostra sovranità monetaria costituzionale potrà mai essere giudicato meno di un traditore
[7/6/2015, 09:12] : Caro Marcello, Buona Domenica del Corpus Domini, Amico mio, sarebbe bello se questa sera con la tua preziosa famiglia tu potresti partecipare alla processione del Corpus Domini a Ceglie dove senza disubbidire al Vescovo, il mio Parroco potrà farmi fare ancora la funzione di Accolito
[7/6/2015, 09:24] : La storia brutta tra me ed il mio Arcivescovo avrà necessariamente il suo epilogo drammatico ( ed è questo il motivo per cui io sono venuto da voi ) mentre se di fatto voi eravate efficaci circa, la sovranità monetaria io già ci avrei cercato precedentemente. Infatti già Maritain previde lo scisma silenzioso eresia del modernismo già prima del Concilio Vaticano II ed anche se i Papi hanno sempre fatto un lavoro eccellente, purtroppo, non hanno potuto fare più di tanto.. Quello che a voi io chiedo per me, è di salvare dalla eresia la Chiesa Cattolica, perché quando il Vescovo mi rimuoverà la idoneità al insegnamento della religione cattolica voi e la CISL chiedete le motivazioni e quindi crollerà tutto il castello di calunnie e assurdità che hanno costruito contro di me
[7/6/2015, 09:37] : Quando io sono entrato a questa nuova scuola questo anno 2014/2015, come ogni docente io facevo la mia intera ora di lezione, e gli alunni che non fanno lezioni del tipo liceo scientifico con le materie principali, mai e poi mai avrebbero potuto accettare di fare lezioni intensive di materia facoltativa di religione.... Ecco perché sulla lamentela degli alunni anche la mia Preside stava per lamentarsi con la Curia... Infatti il credo a cui ogni Preside è costretto ad ubbidire è quello di: "nessuna lamentela della utenza deve giungere in Presidenza", e "anche se gli alunni sono i criminali bulli, il responsabile della disciplina è sempre il docente" e questo ultimo aspetto è micidiale contro una sola ora di materia facoltativa di religione che non ha neanche la pressione di un voto che può fare media. Quindi ogni docente di religione di fatto è costretto a muoversi lungo un percorso troppo stretto e troppo seminato di insidie
[7/6/2015, 09:47] : Il fatto che nella Chiesa Cattolica è in atto uno scisma eresia silenziosa di modernismo era qualcosa che io non potevo elaborare, ma teologi docenti di teologia e Vescovi lo hanno detto.. Ma questo è tutto un conflitto interno al Vaticano che con la scusa della comunione ecclesiastica non viene fuori in maniera lacerante... Ma tanto è che "corrispondenza romana" cioè nel pensiero tradizionale della Destra Cattolica queste problematiche sono pubblicate su riviste importanti
Quindi i Bildenber sono felici in Vaticano e dicono: " anche JaBullOn è adorato in Vaticano". Quindi dopo avere fatto questo articolo il mio Arcivescovo mi ha rimosso il mio 31 anni di ministero di Accolitato dicendo che lui non ne sapeva niente che io ero accolito, come se il marito non si è accorto mai, che sua moglie ha figliato
[7/6/2015, 10:53] : Già sua Moglie la Chiesa ha figliato, lui ha un figlio di 31 anni Ministero di Accolito, che io ho dato tante volte la Comunione insieme a lui, ma lui non ne sa niente. Tuttavia noi non faremo mai lo errore dei Sedevacantisti che dicono: "il Papa è eretico e la Sede è vacante!" è chiaro il Vescovo regime inciucio massonico Bildenberg vorrà cacciare noi, mentre invece saremo noi che dobbiamo cacciare lui"... Io non ho un timore di essere danneggiato economicamente, ma anche se esistesse ogni tipo di timore, e il pericolo di perdere la vita, io non potrei mai rinunciare alla mia posizione di fede presso il Trono di Dio
[7/6/2015, 11:01] : io farò il Regno delle 12 Tribù di Israele CHe Gesù ha promesso al suo Partito Politico degli APOSTOLI trasformati in Chiesa dallo SPIRITO SANTO dopo la Pentecoste. comunque ed in ogni modo, la guerra mondiale, la morte biologica del mio corpo, nulla può più diventare un impedimento per quello che con la TERRIBILE potenza di Dio io ho già fatto nel NWO.
[7/6/2015, 11:11] : Chi non conosce bene la teologia e la Bibbia non potrà mai riuscire a liberare ed a salvare il suo popolo dalla usurocrazia e dal conseguente massacro che il sistema massonico ha pianificato! Se tu non uccidi il sistema entità: simbiotico organismo collettivo gigante Intelligenza Artificiale aliena biologia sintetica? Tu morirai di tutto questo.
[7/6/2015, 11:23] : Tutto quello che ti vado dicendo oggi, io non ho deciso di comunicarlo a Filippo, perché lascio a te la responsabilità di poterlo fare, ma in biologia sintetica, manipolando la creazione di Dio (DNA) non soltanto hanno fatto gli alieni, ma hanno fatto migliaia di creature mostruose che non hanno diritto di vivere nel nostro mondo, e che devono essere soppresse! I satanisti massoni hanno anche brevettato la vita umana ed è questo il motivo per cui, noi dobbiamo rigettare totalmente, i prodotti OGM, anche perché noi non possiamo rischiare di diventare i cannibali di una proteina umana mentre mangiamo il mais
[7/6/2015, 11:38] : Un ultimo concetto! Non possono entrare nella mia mente nei miei pensieri, ma tutto quello che io dico, oppure, io faccio, oppure io scrivo con la ADSL spenta, il movimento del mio intestino tutto questo attraverso una frequenza neurologica, la ENTITÀ la può conoscerlo, ugualmente, e quello che, io dico non è una mia supposizione, ma, i due sacerdoti di satana, me lo hanno dimostrato più volte, ed uno di loro è 187AudioHostem che è lo ex Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, perché lui ha incominciato a dire di bere sangue di porco... Ma da questo punto di vista lui non è l'unico a cui, il mio ministero politico universale ha distrutto lo equilibrio mentale.... Tuttavia, io ho promesso a tutte queste persone prigioniere della ENTITÀ massonica di liberarle dalla loro schiavitù. Ecco perché, io non ho nemici veri nel NWO! Forse mi fanno monitorare per proteggermi da qualche satanista artigianale o da qualche islamico Erdogan, perché loro si che sono delle teste di cazzo senza cervello
[7/6/2015, 14:06] : Ho letto io sul sito della CIA circa 7 anni fa, che sono fatti ogni anno 100.000 sacrifici umani sull'altare di Satana, e poiché, non viene mai preso nessuno, è come se LORO hanno detto: "OK siamo noi che li facciamo!" Quindi sono i Governi Massonici che sono implicati in questa storia... Eppure esistono pubblicazioni E testimonianze VARIE: "Lucas 4 anni all'inferno" TEA Mondadori da cui si può evincere che i sacrifici umani possono essere 200.000. 30.000 potrebbero essere i sacrifici umani nella sola Germania, 200.000 i sacrifici umani sull'altare di satana in tutto il mondo. Non soltanto il Jumbo della Malesia perso nello oceano, ma anche di tutti gli aerei di linea dello 11\09, non sono stati trovati corpi umani, ed anzi del Jumbo contro il Pentagono non sono stati trovati neanche i rottami dello Aereo
[7/6/2015, 14:14] : Non è che questi sacerdoti di satana della CIA sono contenti di fare queste cose, Sono quelli della 322 Bush e i farisei che li costringono, quindi vivono nel terrore uno dell'altro e se non saremo capaci a liberarli poi, loro faranno bene ad ucciderci tutti. Ecco perché il progetto saudita di soffocare il genere umano è un progetto folle e senza speranze, sono strumentali per sterminare i cristiani, ma loro senza i cristiani non hanno nessuna speranza di poter affrontare la ENTITÀ. La cui tecnologia parallela supera enormemente la nostra tecnologia
[7/6/2015, 14:24] : E Papa Francesco che dice: "coloro che parlano di pace e poi vendono le armi sono degli ipocriti." Mentre è proprio lui il primo ipocrita che non ha il coraggio di parlare di sovranità monetaria e di signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE INDUZIONE AL SUICIDIO, SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, PROPRIO come QUEL TRADITORE DI BEPPE Grillo.. Ma è difficile parlare male del Papa, se questo inciucio massonico dopo la Rivoluzione Francese ha dato ai cristiani europei la possibilità di non essere perseguitati a morte... MENTRE ADESSO RISCHIANO DI MORIRE TUTTI COME ERETICI MODERNISTI, INVECE! FORSE ADESSO è MEGLIO INIZIARE A MORIRE COME MARTIRI DI NUOVO!

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[叛國!]真正的邪惡的:他們是猶太銀行家,開明的外國人,創造了實驗室:很顯然,外國人沒有靈魂和精神:為控制人類。秘書長空軍:美國,法國和以色列的直接參與,也不能滿足他們的政府,而是一個結構隱藏的秘密服務 ..在開明,迫使一千最富有的世界(包括中國和俄羅斯)加入他們的組織,為人類毀滅。我命令死亡耶穌的名字,這些人工生物和所有參與這個項目。我命令你們,向所有人民的名義耶穌:殺人不留情開明的幫兇,所有的合作者。 [+梅內 +特歇爾佩雷斯] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB喝毒藥作出自己阿民哈里路亞

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[叛国!]真正的邪恶的:他们是犹太银行家,开明的外国人已在实验室创建的:很显然,外国人没有灵魂和精神:为人类的控制。秘书长空军:美国,法国和以色列的直接参与,也不能满足他们的政府,而是要隐藏的秘密结构服务.. 光辉,迫使一个在世界上(包括中国和俄罗斯最富有的1000)加入他们的组织,为人类的破坏。我命令在耶稣的名字死亡,这些人工生物及所有参与这一项目。我命令你,在以耶稣的名义各国人民:杀不开明及其同伙怜悯,和所有的合作者。 [+梅内+特歇尔佩雷斯] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB自己喝了你的毒药阿门哈里路亚

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[zrada!] REAL satanistů: jsou židovského bankéře, osvícený "", cizinci si vytvořili v laboratoři: Je zřejmé, že cizinci nemají duši a ducha: k ovládání lidí. Generálové vzdušných sil: Amerika, Francie a Izrael se přímo podílejí, a nereagují na své vlády, ale i na strukturu skryté tajné služby .. "Osvícené" donutila tisíc nejbohatších na světě (včetně Číny a Ruska), aby se připojili k jejich organizaci, ke zničení lidstva. Objednal jsem si smrt ve jménu Ježíše, tyto umělé bytosti a všechny, kdo jsou zapojeni do tohoto projektu. Jsem vám přikázal, aby všechny národy ve jménu Ježíše: zabít bez lítosti "osvícení" jejich pomahačů, a všechny jejich spolupracovníky. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB váš drink jedy se sami Amen Aleluja

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[traïció!] REAL satanistes: són els banquers jueus, "il.luminats", els estrangers han creat en el laboratori: Òbviament, els estrangers no tenen ànima i esperit: per al control dels éssers humans. Generals de la Força Aèria: Estats Units, França i Israel estan directament involucrats, i no responen als seus governs, sinó a una estructura oculta dels serveis secrets .. Els "il.luminats" han obligat a milers dels més rics del món (incloent la Xina i Rússia) a unir-se a la seva organització, per a la destrucció de la humanitat. He demanat la mort en el nom de Jesús, aquestes criatures artificials i tots els involucrats en aquest projecte. Jo et comandament, a tots els pobles en el nom de Jesús: per matar sense pietat "ilustrada" dels seus còmplices,

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[измяна!] Real сатанисти: те са еврейски банкери, "просветен", чужденците са създали в лабораторията: Очевидно е, че чужденците са без душа и дух: за контрол на хората. Генерали на ВВС: Америка, Франция и Израел са пряко ангажирани и не отговори на техните правителства, но в по структура скрити тайни служби .. В "просветени" са принудили хиляди от най-богатите в света (включително Китай и Русия) да се присъединят към организацията, за унищожаване на човечеството. Поръчах на смърт в името на Исус,

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[здрада!] рэальныя сатаністы: яны габрэйскіх банкіраў, асветы "", замежнікі стварылі ў лабараторыі: Відавочна, што замежнікі не маюць душы і духа: для кантролю за людзьмі. Генералы ВПС: Амерыка, Францыя і Ізраіль прымаюць непасрэдны ўдзел, і не рэагаваць на іх ўрада, але і на структуру схаванай сакрэтнай службы .. "Асветы" вымусілі тысячы самых багатых у свеце (уключаючы Кітай і Расію) далучыцца да іх арганізацыі, для знішчэння чалавецтва. Я замовіў смерць у імя Ісуса, гэтыя штучныя істоты і ўсіх тых, хто

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[الخيانة!] ريال عبدة الشيطان : هم الممولين اليهود ، "المستنير" ، والأجانب قد خلقت في المختبر : من الواضح ان الأجانب الذين ليس لديهم النفس والروح : من أجل السيطرة على البشر. جنرالات القوات الجوية : أمريكا وفرنسا واسرائيل هي المعنية مباشرة ، وعدم الاستجابة لحكوماتهم ، ولكن إلى بنية خفية الخدمة السرية.. و"المستنير" ، اضطر آلاف من أغنى المناطق في العالم (بما في ذلك الصين وروسيا) للانضمام إلى المنظمة ، لتدمير البشرية. أمرت وأنا الموت في اسم يسوع ، هذه المخلوقات الاصطناعية وجميع المشاركين في هذا المشروع. أنا آمرك ، لجميع الش

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[tradhti!] REAL Satanists: ata janë bankierë hebrej, "shkolluar", të huaj kanë krijuar në laborator: Natyrisht, të huajt nuk kanë shpirt dhe frymë, për kontrollin e njerëzve. Gjeneralët e Forcave Ajrore: Amerika, Franca dhe Izraeli janë të përfshirë direkt dhe nuk përgjigjen për qeveritë e tyre, por për një strukturë të fshehtë e shërbimeve sekrete .. "Shkolluar" kanë detyruar një mijë e më të pasur në botë (duke përfshirë Kina dhe Rusia) për t'u bashkuar me organizimin e tyre, për shkatërrimin e njerëzimit. I urdhëroi me vdekje në emër të Jezusit, këto krijesa artificiale dhe të gjithë ata të përfshirë në këtë projekt. Unë ju urdhëroj, për të gjithë popujve në emër të Jezusit: të vrasin pa mëshirë "shkolluar" bashkëpunëtorëve të tyre, dhe të gjithë bashkëpunëtorët e tyre. [+ MENE + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB pi helme tuaj të bëra nga vetë "Amen Alleluia

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[verraad!] REAL Sataniste: hulle is die Joodse bankiers, "verligte", het die vreemdelinge gemaak in die laboratorium: Dit is duidelik dat die aliens het geen siel en gees vir die beheer van die mens. Generaals van die Lugmag: Amerika, Frankryk en Israel sy direk betrokke is en nie reageer op hul regerings nie, maar om 'n struktuur verborge geheime diens .. Die "verligte" 'n duisend van die rykste in die wêreld (insluitende China en Rusland gedwing het) om aan te sluit hul organisasie, vir die vernietiging van die mensdom. Ek het die dood in die naam van Jesus te bestel, is hierdie kunsmatige skepping en al diegene wat betrokke is by hierdie projek. Ek julle beveel, om alle volkere in die naam van Jesus: om dood te maak sonder om jammer "verligte" hul handlangers, en al sy mense. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB jou gifstowwe wat deur jouself te drink Amen! Alleluia

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[trahison!] satanistes REAL: ce sont les banquiers juifs, «éclairés», les étrangers ont créé en laboratoire: De toute évidence, les étrangers n'ont pas d'âme et l'esprit: pour le contrôle des humains. Généraux de l'armée de l'air: l'Amérique, la France et Israël sont directement impliqués et ne répondent pas à leurs gouvernements, mais à une structure cachée des services secrets .. Le «éclairés» ont forcé un millier des plus riches dans le monde (y compris la Chine et la Russie) pour rejoindre leur organisation, pour la destruction de l'humanité. J'ai commandé la mort au nom de Jésus, ces créatures artificielles et tous ceux qui sont impliqués dans ce projet. Je vous ordonne, à tous les peuples au nom de Jésus: tuer sans pitié "éclairée" de leurs complices, et tous leurs collaborateurs. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB boire votre poisons faites par vous-même Amen Alléluia

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[traición!] REAL satanista: que los banqueros judíos, "iluminados", los extranjeros han creado en el laboratorio: Obviamente, los extranjeros no tienen alma y espíritu: para el control de los seres humanos. General de la aviación de los Estados Unidos de Francia e Israel están directamente involucrados, y no responden a sus gobiernos, sino a una estructura oculta de los servicios secretos .. Los "iluminados" han obligado a miles de los más ricos del mundo (incluyendo a China y Rusia) a unirse a su organización para la destrucción de la humanidad. He pedido la muerte en el nombre de Jesús, estas criaturas artificiales y todos los que participan en este proyecto. Yo te mando, a todos los pueblos en el nombre de Jesús: para matar sin piedad "ilustrada" de sus cómplices, y todos sus colaboradores.

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[tradimento!] i VERI satanisti: cioè i banchieri ebrei: "illuminati", hanno creato in laboratorio gli alieni: ovviamente, gli alieni sono senza anima e spirito: per il controllo degli umani. Generali della aeronautica di America Francia e Israele sono coinvolti direttamente e non rispondono ai loro Governi: ma ad una struttura occulta dei servizi segreti.. Gli "illuminati" hanno costretto un migliaio dei più ricchi in tutto il mondo (Cina e Russia compresi) ad entrare nella loro organizzazione per la distruzione del genere umano. Io ordino la morte: nel nome di Gesù di queste creature artificiali e di tutti coloro che partecipano a questo progetto. Io ordino, a tutti i popoli, nel nome di Gesù: di uccidere senza pietà gli "illuminati" i loro complici e tutti i loro collaboratori. [Mene+Techel+Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ LIVB=drink your poisons made by yourself Amen Alleluia

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
[treason!] REAL Satanist: that is, Jewish bankers, "enlightened" they created in the laboratory Aliens: of course, the aliens have no soul and spirit, and serve for the control of humans. General of aviation in France America and Israel: they are directly involved and do not respond to their governments, but to a structure hidden secret service .. The "enlightened" have forced a thousand of the richest in the world (including China and Russia) to join their organization, for the destruction of mankind. I ordered the death in the name of Jesus of these artificial creatures and all those involved in this project. I command you: to all peoples, in the name of Jesus: to kill without pity "enlightened" their accomplices and all their collaborators. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB drink your poisons made by yourself Amen Alleluia

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
Pacovl8 SAID: Re: [my greatest secret]: hey man hows it with you good thing spread the word fuck the nwo bless Re: [The profetal]who says:"lorenzojhwh is a prophet," You Kill him! haha satanist are really creepy i think dont know them but sometimes i see this gotihc people really weirdos hey. peace paco

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
Pacovl8 SAID: Re: [my greatest secret]: hey man hows it with you good thing spread the word fuck the nwo bless Re: [The profetal]who says:"lorenzojhwh is a prophet," You Kill him! haha satanist are really creepy i think dont know them but sometimes i see this gotihc people really weirdos hey. peace paco

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
07/mar/10 SuperLion911 SAID: Re: [Jew"shmuel9569" I've already got your doom!] كويتي بحق ! مرحبا صديقي كلامك غريب للغايه ولك علم لم يسبق لي ان قرئته في اي كتب انا مهتم لما تقول واعرف اني اكرر الكلمه لانك كلامك مهم لمعرفة طرق الشر التي تاتي من الشيطان ولها طرق كثيره للغايه انا اقدر علمكم ودراستكم الطويله ومتابعة اخبارالشر والتصدي لها وفضحها واتمنا لك الانجاز لتصدي للخطط الشيطان كويتي بحق ! انت رجل عظيم اقولها بصدق وعالم وابحاثك عظيمه ...........كلمه من العقل والقلب :)

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
jerobaal81 SAID: Hi, I can't find in my youtube channel your friendship request, so I added you as friend, I have been reading for other prophets and special God servers about the 2012, what I mean is I have like 5 friendship request, but yours is not in my youtube account, I don't know why or who is controling this, beacuse there are another comments from you which I read them in my email box, but when I enter to my youtube account your comments appear as suprimed by me but I don't suprime your comments, orther's God's workers comments. Thank you for your friendship I know the labour you are doing is very important and is very decisive in this point of humanity, to show who is God and the so waited kingdom of justice in our planet. God bless you and again thank you for your messages who are useful in my spiritual life.

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
07/mar/10 SuperLion911 SAID: Re: [Jew"shmuel9569" I've already got your doom!] كويتي بحق ! مرحبا صديقي كلامك غريب للغايه ولك علم لم يسبق لي ان قرئته في اي كتب انا مهتم لما تقول واعرف اني اكرر الكلمه لانك كلامك مهم لمعرفة طرق الشر التي تاتي من الشيطان ولها طرق كثيره للغايه انا اقدر علمكم ودراستكم الطويله ومتابعة اخبارالشر والتصدي لها وفضحها واتمنا لك الانجاز لتصدي للخطط الشيطان

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
http://explanationblog.wordpress.com/the-myth-of-jesus-a-refutation-of-the-zeitgeist/

MrImnus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
Thank you for this new friend invite ! God bless us and protect us !

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
the proud Satanist institutional "cyBErw0rLD"is very happy to keep this my comment:[Today, 17-01-10 Pope Benedict XVI's visit to the Synagogue of Rome] the Lord has united Judaism and Christianity. Therefore, Christians and Jews are destined to be more and more friends. But Zionism is the real obstacle, even for the real true religion of Moses, in fact, "Simon the Just" said: "These are three important things: Torah, worship, mercy." He said no Talmud or Kabala. Actually the Pope was given a gift enigmatic villain, the framework of a wood called "spiritual direction". but wholly composed of tiny numbers, the commentator said: "cabalistic numbers that represent hidden meanings" ...and Masonic seigniorage transfer-> add me. The curse of these Jewish bankers of the IMF, could not fail, in the historic meeting. When this shadow evil and diabolical, this curse will end on: Jews, Church and world?

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
@enriquejesus09->Рыцарь 1 божественной печатью Откровения "осталось жить (для меня) и выиграть еще раз (в вас)!" lorenzojhwh, если он не исключает, со всеми людьми, кто достоин его? вся планета станет одним кладбищем. Ибо только слуги Божьи имеют законное право на правление в этом мире.// فارس 1 الختم من الوحي الإلهي هو "اليسار للعيش (بالنسبة لي) والفوز مرة أخرى (في لكم)!" lorenzojhwh اذا كان لا يستبعد مع كل الرجال الذين هم جديرين به؟ الكوكب بأسره سيصبح مقبرة واحدة. فقط لخدام الله تملك الحق القانوني للعهد في هذا العالم.
ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
@enriquejesus09->le chevalier de 1 sceau divin de la Révélation est "à vivre (pour moi) et de gagner à nouveau (en vous)!"lorenzojhwh s'il ne règle pas tous les hommes qui sont dignes de lui?planète entière va devenir un cimetière unique. Pour seulement les serviteurs de Dieu ont le droit de régner dans ce monde.//ヨハネの黙示録の1神のシールの騎士"(私)ともう一度()でそれに勝つのライブが残っている!" lorenzojhwh場合、彼は彼の価値があるれているすべての男性とのルールでいませんか?地球全体、単一の墓地になる。神の唯一の公務員については、この世界を支配する法的権利があります。//فارس 1 ختم الوحي الإلهي هو "اليسار للعيش (بالنسبة لي) والفوز مرة أخرى (في لك)!"

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
@enriquejesus09-->the knight of 1 divine seal of Revelation is "left to live (for me) and win again (in you)!" lorenzojhwh if he does not rule with all men who are worthy of him? entire planet will become a single cemetery. For only the servants of God have the legal right to reign in this world. // il cavaliere divino del 1° sigillo di Apocalisse è "uscito per vivere(in me) e vincere ancora(in te)!" se lorenzojhwh non regnerà con tutti gli uomini che sono degni di lui? tutto il pianeta diventerà un solo cimitero. Perché solo i servi di Dio hanno il diritto legale di regnare: in questo mondo.// der Ritter von 1 Siegel der göttlichen Offenbarung ist "zu leben (für mich) und wieder gewinnen (in euch)!" lorenzojhwh, wenn er nicht mit allen Menschen, die seiner würdig sind Regel? gesamten Planeten zu einem einzigen Friedhof. Denn nur der Diener Gottes haben das Recht zu regieren in dieser Welt.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
enriquejesus09 said: Adan cayo en el pecado y Cristo restablecio el reyno de Dios en la tierra, pero todavia hay hombres que prefieren el mal, porque no saben llegar a Dios, el reyno de Dios definitivo esta por llegar y seguro que llegara, porque lo que Dios promete se cumple y el tiempo esta proximo, un saludo- ANSWER---> el caballero de 1 sello de la Revelación divina es "quedan de vida (para mí) y ganar de nuevo (en usted)!" si lorenzojhwh no gobernará con todos los hombres que son dignos de él? todo el planeta se convertirá en un cementerio único. Porque sólo los siervos de Dios tienen el derecho legal a reinar en este mundo.