Claim truce raises kidnapped Nigerian girls released

ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.
=================
OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! [ my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
 [ my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
[ my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
[ my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro! [ my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
====================
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
==========================
 IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
===========================
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci la mentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
=====================
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
=====================
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
==============
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
=====================
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
==============
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
il sistema massonico occidentale è diventato un delitto contro la DEMOCRAZIA! MOSCA, 14 DIC - Sono 1.390 i giornalisti accreditati per assistere all'undicesima maxi conferenza stampa annuale di Vladimir Putin, in agenda il 17 dicembre al World Trade Center di Mosca: lo fa sapere il Cremlino, secondo cui si tratta di un record. L'anno scorso i reporter accreditati erano 1.259. Tarik Tarik Bargaa · Di£ tennu krda aa pyr ]
Domande non programmate e scomode, ognuno farà di tutto per metterlo in difficoltà come tutti gli anni.... in America invece? "Nella patria della libertà vengono accreditati solo la stampa amica per Obama, con domande concordate, e non sono più di 50 giornalisti che possono partecipare" Come tutte le volte, uno non ha nulla da nascondere Putin, invece l'altro evita le domande scomode!
questo è l'ordine di scuderia della LEGA ARABA, dove arrivano gli islamici sharia, con i bombardamenti della NATO: e con la internazionale "fratelli musulmani"? tutte le diversità devono sparire! Ecco come i Serbi, i padroni di casa, sono stati estromessi e cacciati dalla propria Patria! se, la sharia non verrà condannata, non sarà possibile evitare la guerra civile tra islamici, contro oriundi e musulmani in tutte le Nazioni del mondo! PRISTINA, 14 DIC - In Kosovo l'opposizione nazionalista ha nuovamente sprigionato gas lacrimogeni in parlamento in segno di protesta contro accordi conclusi dal governo con Serbia e Montenegro. Il blocco dei lavori parlamentari con l'uso di lacrimogeni va avanti da oltre tre mesi, con l'opposizione che chiede l'annullamento dell'accordo con Belgrado per la creazione della nuova Associazione delle comunita' serbe in Kosovo, e di un altro con Podgorica sulla demarcazione della frontiera con il Montenegro.
====================
grazie Rothschild, a nome di tutti i miei israeliani? grazie! ] [ TEL AVIV, 14 DIC - Un'auto ha investito dei passanti alla fermata di un autobus all'ingresso di Gerusalemme. Lo dice la polizia che parla di "attentato terroristico" e secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato". Ci sarebbero almeno sette feriti tra i passanti, tra cui uno grave.

condoglianze ] Argentina: bus polizia precipita, 40 morti [ condoglianze ] eterno riposo dona a loro, oh Signore, fai risplendere su di loro, la luce del tuo volto e riposino nella tua Gloria!

non ha importanza quanto possa essere doloroso ] SE, LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN LIBIA! [ PARIGI, 14 DIC - Dallo scorso 13 novembre, giorno degli attentati allo Stade de France e nei locali del centro di Parigi settanta dipendenti a rischio "radicalizzazione" degli aeroporti parigini si sono visti ritirare il loro lasciapassare per accedere alle aree riservate dello scalo. "Sono stati ritirati 70 badge, in particolare, per motivi di radicalizzazione", ha dichiarato il numero uno di Aéroports de Paris de Romanet.
non ha importanza quanto possa essere doloroso ] SE, LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN LIBIA! [ PARIGI, 14 DIC - Il ministro francese dell'Istruzione, Najat Vallaud-Belkacem, è andata nella scuola di Aubervilliers in cui questa mattina un individuo autoproclamatosi dell'Isis ha accoltellato un insegnante. "Atto di grande gravità", ha detto assicurando che il governo "continuerà a rafforzare" le misure di sicurezza. Vallaud-Belkacem ha detto che insegnanti e personale saranno formati al primo soccorso: "Con il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, abbiamo un piano che pubblicheremo tra qualche giorno".
=========================
quindi la TUNISIA nasconde i terroristi e garantisce loro la immunità, da tutti i loro delitti di genocidio sharia Erdogan e SALMAN CALIffATo ] TUNISI, 14 DIC - La Tunisia ha recensito circa 500 suoi cittadini tornati dalle zone di combattimento dell'Isis in Libia, Siria e Iraq, e di questi 94 sono considerati un pericolo per la sicurezza nazionale e sono sottoposti all'obbligo di dimora. Lo ha detto un portavoce del ministero dell'Interno. Quanto agli altri 406, il portavoce, Walid Louguini, ha detto alla radio che sono in corso accertamenti e che sono comunque sottoposti all'autorità di polizia.
======================
allora, almeno, a queste persone, tu fai giurare la abiura della sharia! altrimenti queste persone ti porteranno alla guerra civile! IO NON POSSO ACCETTARE DAL QUEL MASSONE IDEOLOGIA NESSUN RICHIAMO AI VALORI CRISTIANI, PERCHé PROPRIO LEI è L'ANTICRISTO! BERLINO, 14 DIC - Nel difendere la sua politica dell'accoglienza dei profughi, Angela Merkel ha insistito anche sulla matrice cristiana della CDU, sottolineando che per questo partito "ogni persona ha la dignità che Dio le ha dato". "Non arrivano da noi masse - ha detto dei profughi -, ma singole persone".
===================
ERDOGAN NON DEVE PIANGERE SU QUESTI SUOI ISLAMICI, CHE GLI RUBANO IL PETROLIO, POI, DIRE: "I RUSSI STANNO FACENDO UN GENOCIDIO!" PERCHé TRA L'ALTRO, NESSUNO MEGLIO DI LUI, è RESPONSABILE DI OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ! IL CAIRO, 14 DIC - Nuove esecuzioni pubbliche dell'Isis a Sirte in Libia. Secondo testimoni, riporta l'agenzia Lana, "una donna marocchina è stata decapitata dopo essere stata accusata di stregoneria dalla Corte islamica, mentre un palestinese è stato ucciso a colpi di pistola per spionaggio". La notizia non è verificabile da fonti indipendenti.
=================
SE è VERO CHE NOI SIAMO IL REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD POI, LA TURCHIA HA GIà LA STRADA SPIANATA! Nuovo accordo programmatico tra Turchia e UE su strada verso integrazione europea
La visita del segretario di Stato americano John Kerry è stata organizzata su richiesta degli USA, hanno fatto sapere al ministero degli Esteri russo E questi approcci propagandistici appaiono ridicoli", "PERMANENDO UN REGIME DI SANZIONI" si legge in un comunicato del ministero degli Esteri.
 =====================
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia. QUANDO LA UNIONE EUROPEA GUADATA DALLA CIA: PAGHERà PER TUTTI I SUOI DELITTI? QUANDO NOI LEGGIAMO QUESTO ARTICOLO, NOI DOVREMMO COMPRENDERE LO shock EMOTIVO, CHE ERDOGAN E SALMAN, I MANIACI RELIGOSI NAZISTI, GLI ASSASSINI SERIALI DELLA SHARIA INTERNAZIONALE, CIOè, COSA LORO PROVANO NEL LEGGERE QUESTO STESSO ARTICOLO! 10.12.2015. La Libia è stato il primo Paese ad aver vissuto la "primavera araba". Più velocemente di qualunque altro Stato che ha subito lo stesso fenomeno è piombata nel caos. Che cosa ha ottenuto la Libia, un tempo tra i Paesi più ricchi dell'Africa, dopo l'uccisione di Muammar Gheddafi da parte dei ribelli con il supporto dell'Aviazione della NATO? L'impunità di molti gruppi armati, ciascuno dei quali si definisce formato da "veri rivoluzionari". Apparsi dopo l'uccisione di Muammar Gheddafi, non solo combattono tra di loro per territori e il controllo delle infrastrutture, ma allo stesso tempo uccidono su commissione ed effettuano sequestri di persona. L'esempio è il rapimento nel 2013 del primo ministro Ali Zeidan. Se il primo ministro può essere rapito, cosa può attendere la gente comune della Libia?
Secondo un rapporto dell'organizzazione per i diritti umani in Libia, nella piccola città di Sabha, con una popolazione di 200mila persone, nel corso di quest'anno sono stati commessi 138 sequestri, una media di 1 ogni 2 giorni. Questo centro è in testa nella classifica delle città col più alto tasso di criminalità del mondo. Nella grande città di Misurata sono stati registrati 850 rapimenti, in 20 casi si trattava di bambini. Secondo le organizzazioni per i diritti umani, il numero totale delle persone rapite o scomparse durante la guerra civile raggiunge 11mila persone. L'ex portavoce dell'Unione delle tribù libiche Bassem as-Sol ha raccontato a Sputnik delle donne detenute nelle carceri illegali: "A Bengasi, Misurata e Sirte, in palazzi trasformati in prigioni, i gruppi armati segregano le donne accusate di "sostenere il regime di Gheddafi." Vengono torturate solo perché avevano lavorato nelle istituzioni pubbliche. Solo nella città di Misurata le donne che si trovano in questo stato sono quasi 4.300."
Bassem as-Sol ha inoltre raccontato che i militanti rapiscono i bambini a scopo di estorsione.
I rapitori chiedono da 100mila a 200mila dollari, a seconda dello stato e della situazione finanziaria della famiglia. A volte l'importo del riscatto può raggiungere 1 milione di dollari.
Nei territori controllati dal Daesh (ISIS) spesso i bambini diventano strumenti per compiere attacchi terroristici. Secondo Bassem as-Sola, migliaia di bambini subiscono il "lavaggio del cervello" dopo essere sequestrati dai terroristi nelle zone della Libia sotto il controllo del Daesh. "I bambini sono rapiti e convertiti in combattenti fanatici che uccidono, stuprano e compiono attacchi terroristici. Gli cambiano radicalmente il modo di pensare."
Quanto guadagna un mercenario del Daesh? Secondo il ministero degli Interni della Libia, oggi circa 16mila uomini fanno parte dei vari gruppi armati illegali. Tutte queste persone hanno ottenuto le armi dagli aerei della NATO, che le gettavano per sostenere i "rivoluzionari" nella guerra contro il legittimo governo di Gheddafi nel 2011.
Secondo i media, basandosi sulle pagine del Daesh nei social network, l'emiro del gruppo può ricevere fino a 6mila dollari. Se l'emiro ha donne e figli, ogni moglie viene compensata con un pagamento extra di 500 dollari, mentre per ogni bambino il bonus è di 200 dollari. Il combattente di rango più basso guadagna al mese 265 dollari.
Allo stesso tempo prima della "primavera araba" nel 2011 il salario medio in Libia ammontava a 1.000 dollari. Ora il Paese, uno dei più ricchi di petrolio in Africa e in Medio Oriente, sta subendo la crisi petrolifera. Nel 2010, secondo la compagnia petrolifera nazionale "National Oil Corporation" (NOC), si estraevano ogni giorno 1 milione e mezzo di barili. Nel 2015, nello stesso periodo solo 500mila. La quantità di petrolio che viene prodotta nei territori controllati dal Daesh e dagli altri gruppi armati non è inclusa nelle statistiche: http://it.sputniknews.com/politica/20151210/1704506/Daesh-Caos-Terrorismo-Violenza.html#ixzz3uJGtNIAm
Ankara manterrà la sua presenza militare in Iraq. tutte motivazioni SONO PRETESTUOSE, DATO CHE, TUTTI I TERRORISTI DI SIRIA E IRAQ, LI HANNO SEMPRE ADDESTRATI IN TURCHIA FINO AD OGGI, QUESTA è UNA OCCUPAZIONE MILITARE CHE DEVE ESSERE RESPINTA CON AZIONI MILITARI! 14:02 14.12.2015. Il primo ministro della Turchia Ahmet Davutoglu ha dichiarato che il suo Paese ha rafforzato il contingente di soldati nel nord dell'Iraq per difendere gli istruttori turchi e mantenere la presenza militare nella regione.
"Abbiamo preso le misure necessarie contro eventuali attacchi al campo di Ba`shiqah. La presenza militare turca verrà mantenuta. Abbiamo riorganizzato le difese ed inviato rinforzi a guardia del campo. I nostri militari non parteciperanno alle operazioni di combattimento, sono in Iraq solo per addestrare le forze locali. La legittimità della loro presenza non si discute," — Davutoglu ha affermato in un'intervista al canale "A Haber".
Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov aveva discusso con il capo della diplomazia irachena Ibrahim al-Jaafari la presenza delle truppe turche ed aveva espresso il suo sostegno all'integrità e alla sovranità territoriale dell'Iraq. Il vice ministro degli Esteri della Russia Gennady Gatilov aveva dichiarato ieri che la Russia considera le azioni della Turchia nel nord dell'Iraq illegali e questa invasione è difficile da giustificare con argomentazioni pretestuose: http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1723067/Turchia-Davutoglu-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3uJIoEkhj
Apple [ eih voi le troie CIA di satana! la volete smettere di darmi fastidio con questo spam?
 Data:      13/12/2015 11.41 http://ufficialeapple-apple-store.supporto-tecnico.oiipa.com/iTunes/e5252c7fc60f2701c2555c99694aca59/Signin.php?page=Login?token=756666696369616c656170706c652d6170706c652d73746f72652e737570706f72746f2d7465636e69636f2e6f696970612e636f6dea4d9a4b76ec4d98d8714a6571bcba6d
 A:      "Recipients"  Oggetto:      Apple Urgente Aggiorna il tuo ID Apple il più presto possibile! Gentile clienti
Vi informiamo che il vostro account Apple scadrà tra meno di 24 ore. è assolutamente necessario effettuare una verifica delle vostre informazioni o il tuo account verrà cancellato.
Basta cliccare sul link accedi al tuo account Apple e segui le istruzio .. Confermare il mio conto, Cordiali saluti, © 2015 Apple Inc. All rights reserve
=============================
si sta avvicinando la festa della luce che vince le tenebre, Chanukah il miracolo della luce sorgente! The miracle of the oil occurred precisely because the Jewish people were deserving of it. Rather than waiting for Divine intervention, they took action. In an interview with United with Israel, Yitzchak Reuven, multimedia director for the Temple Institute’s international department, explained that the universal message of Chanukah is to be proactive for the benefit of humanity rather than waiting for a miracle to occur. Temple Institute Depiction of service at the Holy Temple ( Chanukah is a celebration of two miracles.
First, a small band of Jews triumphed over the powerful Syrian-Greek army.
Next came the famous miracle of the oil: Following the military victory, the priests went to light the menorah at the Holy Temple, where they found enough pure olive oil to suffice for one day only. It lasted, however, for eight days, during which time the Jews managed to produce more. Reuven believes that the miracle of the oil occurred precisely because the Jewish people were deserving of it. Rather than waiting for Divine intervention, they put extreme effort into fixing the situation and refused to forego the commandment to light the menorah. Menorah at Israel airport. This menorah is on display at Israel’s Ben Gurion Airport.
As time went by, the nationalistic spirit that inspired the Jewish heroes of that time, who fought a very bloody war against forced assimilation, was lost, and the military victory was de-emphasized and replaced by a focus on the phenomenon of the oil, Reuven said.
“The purpose of the mitzvot (commandments) is to do them,” he asserted.
It is this principle that motivates the Temple Institute to be proactive and prepare for the building of the Third Temple. A little-known piece of history, Reuven pointed out, comes from a Talmudic source and the Books of the Maccabees, according to which the menorah and the incense, following the military win, were actually missing from the Temple upon the priests’ return. They built a replacement with iron spikes, the story continues. Over the years, as money was more readily available, they replaced the metal menorah, first with a silver one and later with gold. “If you don’t have the gold, you can make it out of another metal,” Reuven stated, citing Jewish law. “The one used by the Hashmonaim (Jewish dynasty of the time) was made out of iron.” Venice menorah A menorah belonging to a Jewish-owned shop in the former ghetto in Venice. (Photo: Giovanni Dall’Orto) According to a number of traditional sources, he added, Hanukkah is observed for eight days because eight pieces of metal were found. The meaning of the word “Chanukah” is “dedication,” and the holiday was thus named to commemorate the re-dedication of the Holy Temple, which according to the Prophet Isaiah, “will be called a house of prayer for all mankind.” A current re-dedication to this fundamental principle would be appropriate, Reuven said.
=================
Close coordination between Israel and Russia will prevent a Turkey-like debacle. The IDF appears to have a clear policy of avoiding downing a Russian plane, even if it has entered Israeli territory since its pilots have no intentions of attacking Israel. By: JNI Media and World Israel News Staff. Russia has breached Israel’s airspace while flying sorties against Islamic terror groups in Syria, but Israel does not feel threatened by this, and close cooperation with the Russian army will prevent a possible confrontation between the two armies. Israeli security officials said over the weekend. Against the background of the Russian military presence in Syria and in the aftermath of the downing of a Russian jet by Turkey last week and possible fighting in the northern front, on Thursday the Israeli Air Force concluded its second annual exercise, which introduced the entire corps to current combat systems and battle scenarios. As part of the exercises, a senior Air Force officer clarified that when it comes to Russia, Israel will try its best to avoid friction, despite the increasing Russian military presence in neighboring Syria. According to the senior officer, the IDF has forged a clear policy of never downing a Russian plane, even if it has entered Israeli territory, the Israeli Walla news site reported. “Russia is a major player and can’t be ignored, so we’re making a separation—they’re minding their business, we’re minding our business,” the officer explained. “Our policy is that we do not attack or shoot down any Russian plane. Russia is not our enemy. We are trying to avoid going near them, so as not to force pilots into questionable situations, we don’t come near each other — they avoid us, and we avoid them.” The officer added that the two sides, Israel and the Russians, maintain telephone contact. “We don’t inform them and we don’t ask for information,” he quickly emphasized. “We just do the work that needs to be done.” However, the IAF exercise that began last Sunday and ended on Thursday was designed to maintain combat readiness in the northern arena, regardless of Russia’s presence. Air crews are preparing for combat in areas where various players in the Syrian civil war have positioned air defense systems, anti-aircraft missiles and shoulder-fired missiles. “I fear the things I do not know about,” said the senior officer, noting that “the ease with which we’ve been able to fly over enemy territory has been decreasing, and each system that tries to knock me down — is a challenge.” Netanyahu and Putin. PM Netanyahu (R) with Russian President Vladimir Putin. Defense Minister Moshe Ya’alon said on Sunday that a Russian plane had breached Israeli airspace once. “Russian planes have no intention of attacking us, so there is no need to automatically shoot them down, even if they accidentally [breached our air space],” he explained while speaking to Kol Israel Radio.“We immediately got on our communication channel, and the pilot immediately returned to Syrian territory. Ahead of time, they of course let us know when they approach our territory. This is part of the coordination channel, and as we don’t interfere with them as a policy, the same happens in Syria, and it is good that they do not interfere with us flying and acting in accordance with our interests.” A coordination mechanism in place between Moscow and Jerusalem has prevented any misunderstandings, he added. This mechanism was established by Prime Minister Benjamin Netanyahu and Russian President Vladimir Putin when the former visited in Moscow in September.
=====================
US citizen charged with running weapons for Islamic terrorists in Syria.
Cittadino statunitense accusato di esecuzione di armi per i terroristi islamici in Siria.
===================
Uno stretto coordinamento tra Israele e la Russia impedirà una debacle Turchia-like. L'IDF sembra avere una chiara politica di evitare Downing un aereo russo, anche se è entrato in territorio israeliano da quando i suoi piloti hanno alcuna intenzione di attaccare Israele. Di: JNI media e World News Staff Israele. La Russia ha violato lo spazio aereo di Israele durante il volo sortite contro i gruppi terroristici islamici in Siria, ma Israele non si sente minacciata da questo, e una stretta collaborazione con l'esercito russo si evita un possibile confronto tra i due eserciti. I funzionari di sicurezza israeliano ha detto che durante il fine settimana. Sullo sfondo della presenza militare russa in Siria e in seguito l'abbattimento di un jet russo dalla Turchia la scorsa settimana e possibili scontri di fronte settentrionale, il Giovedi l'aviazione israeliana ha concluso la sua seconda esercizio annuale, che ha introdotto l'intero corpo a scenari attuali del sistema di combattimento e di battaglia. Come parte degli esercizi, un alto ufficiale dell'aeronautica ha chiarito che quando si tratta di Russia, Israele farà del suo meglio per evitare attriti, nonostante la presenza militare nella vicina Aumentare russo Siria. .Secondo L'alto ufficiale, l'IDF ha forgiato una chiara politica di Downing mai un aereo russo, anche se è entrato in territorio israeliano, il sito di notizie israeliano Walla segnalato. "La Russia è un giocatore importante e non può essere ignorato, quindi stiamo facendo una separazione: sono occuparsi dei loro affari, stiamo badando nostro business", ha spiegato l'ufficiale. "La nostra politica è che noi non attacchiamo o abbattere qualsiasi aereo russo. La Russia non è il nostro nemico. Stiamo cercando di evitare di andare vicino a loro, in modo da non costringere i piloti in situazioni discutibili, non veniamo vicino a vicenda -. Ci evitano, e noi a evitare "L'ufficiale ha aggiunto ha fatto le due parti, Israele e Russi , mantenere il contatto telefonico. "Noi non informiamo loro e noi non chiediamo informazioni", ha sottolineato rapidamente. "Abbiamo solo fare il lavoro che deve essere fatto." Tuttavia, de esercizio IAF ha iniziato Domenica scorsa e si è conclusa il Giovedi che ha progettato per mantenere la prontezza al combattimento nell'arena nord, Indipendentemente dalla presenza della Russia. Equipaggi si stanno preparando per il combattimento in aree in cui diversi attori nella guerra civile siriana sono posizionati i sistemi di difesa aerea, missili anti-aerei e missili a spalla sparato. "Temo le cose che non conosco", ha detto l'alto ufficiale, sottolineando che "la facilità con cui siamo stati in grado di sorvolare il territorio nemico è diminuito, e ogni sistema ha fatto prova a piantare me down - è un Sfida. "Netanyahu e Putin. PM Netanyahu (R) con il presidente russo Vladimir Putin. Il ministro della Difesa Moshe Ya'alon ha detto di Domenica ha fatto un aereo russo ha violato lo spazio aereo israeliano una volta. "Aerei russi hanno alcuna intenzione di attaccare noi, quindi non c'è bisogno di sparare automaticamente, anche se accidentalmente [violato il nostro spazio aereo]", ha spiegato parlando di Kol Israel Radio. "Abbiamo subito avuto sul nostro canale di comunicazione , e il pilota subito tornata in territorio siriano. Prima del tempo, hanno ovviamente fateci sapere quando si avvicinano il nostro territorio. Questo è parte del Canale di Coordinamento, e come noi non interferiamo con loro come una politica, lo stesso accade in Siria, ed è buono thatthey non interferiscono con noi volare e agire con formemente i nostri interessi ". Un coordinamento meccanismo in atto tra Mosca e Gerusalemme ha impedito di equivoci, ha aggiunto. Questo meccanismo istituito dal primo ministro Benjamin Netanyahu e quello che il presidente russo Vladimir Putin, quando l'ex visitato a Mosca nel mese di settembre.
===============
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
=======================
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
===================
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
===================
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
====================
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
==============
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
======================
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
================
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
=====================
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
================
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
 uniusrei2
+Amr Ibrahim https://www.youtube.com/channel/UCT6ZHnxC9ZySzSYvRrfjvZQ [ non è una novità che la vita degli islamici è vissuta nella menzogna! e nella profanazione della verità e della santità! voi dite che Ismaele era stato portato al monte Moira per essere sacrificato ma, poi in questo modo, voi abolite le scritture di ISRAELE: in favore di un esoterismo di spirito guida, perché Dio ha parlato a tutti i Patriarchi e profeti, ma, poi, a Maometto non ha parlato! perché, la vostra teologia della sostituzione è ideologia del genocidio: che è quello che ha permesso la formazione della LEGA ARABA! ] la vita di questa signora Wafa Sultan: è conosciuta in tutto il mondo, perché tu possa come CAINO fare il calunniatore: contro di lei! infatti il bugiardo è anche l'assassino! non potete fare un nazismo dogmatico di sharia LEGA ARABA senza reciprocità, e poi, non sapere che si andrà incontro al massacro mondiale! VOI SIETE DIVENTATI UNA MINACCIA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, PERCHé SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA E SENZA DIRITTI UMANI, NON C'è UN FUTURO DI PACE IN QUESTO PIANETA! rinunciando all'umanesimo voi avete deciso di fare sopprimere, il mio holy ISLAM a livello mondiale, e questo è un grande delitto per me! Perché in questo modo farete vincere gli atei satanisti, mentre adesso per colpa della sharia voi mettete a morte santi martiri cristiani in tutto il mondo: per apostasia, blasfemia, che, voi li avete trasformati in schiavi dhimmi!  https://youtu.be/cTjJZDwRje4 e questo lo poteva dire soltanto il vostro demonio!
io sono la manifestazione politica del Regno di Dio e chi ha una cultura politica sa che deve avere paura della mia affermazione. 14 dicembre 2015 “Il governo è in malafede. Pretende di salvare la faccia mettendo un misero fondo di solidarietà pari a 100milioni di euro: spiccioli per dare i titoli ai giornali. L’ammontare delle perdite delle famiglie però è sei volte tanto e l’ammissione di colpevolezza del sistema del credito governato da Bankitalia è dimostrato dall’annunciato divieto delle banche di vendere ai risparmiatori le obbligazioni subordinate, cioè i titoli ad alto rischio mascherati. Un’elemosina inaccettabile.  La responsabilità di Renzi in tutta questa vicenda è solare: oltre agli intrecci familistici alla ribalta delle cronache si somma lo scarso potere negoziale nei confronti dei poteri forti e l’assoluta mancanza di controllo da parte di Bankitalia e Consob o, peggio, il loro coinvolgimento nel traffico vergognoso di obbligazioni tarocche. La materia è seria e delicata, per questo rinnoviamo l’invito al governo a ritirare il decreto legge dalla stabilità per passare a un provvedimento -totalmente a carico del fondo interbancario – di ristoro integrale delle perdite subite dalle famiglie.  Renzi deve dirci una volta per tutte da che parte sta, se  con i cittadini o con i suoi sponsor e finanziatori”. È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli, componente della commissione Bilancio della Camera dei deputati.





  • Buhari takes office after election 'miracle'

    Muhammadu Buhari will be sworn in today (May 29) as the new President of Nigeria, two months after ...



  • Good news in Nigeria, but not for Chibok girls, yet

    The tide may have turned against Boko Haram, at least for the moment. Camps in the Sambisa forest – ...


  • Hope - and anxiety - after Buhari's win

    Nigeria’s Christians, especially those in the troubled northeast, had a good reason to be worried ...


  • Boko Haram headlines hide persecution of Christians in mid-Nigeria, too

    The whole world has heard of the Chibok abduction: the 276 girls, predominantly Christians, ...


  • Gunmen kill 100 Christian villagers in central Nigeria

    While all eyes are on Nigeria’s north-eastern regions where the radical group Boko Haram is at last ...


  • Nigerians, fearing election violence, forfeit vote to move to other end of country

    Ahead of Nigeria’s general elections on March 28, hundreds of people, fearful of election violence, ...


  • Boko Haram’s attacks spread into Niger sparking mass exodus

    Nigeria’s neighbor to its north, French-speaking Niger, is the latest country to pledge its Army ...


  • Northern Christians accuse government of neglect as Boko Haram continue its killing spree

    Hundreds of Christians, displaced by the Islamist insurgency in Nigeria’s North, have been staging ...


  • Claim of truce raises hope that kidnapped Nigerian girls will be released

    Nigeria’s kidnapped schoolgirls will be released as part of a truce between militant Islamist group ...
  • se la colpa era dei russofoni del Donbass? avrebbero già divulgato il risultato delle scatole nere! QUESTO LA DICE LUNGA IN CHE INCUBO DI REGIME TECNOCRATICO usurocratico finanziario, BILDENBERG noi siamo caduti. ] [ L'aereo della Malaysia Airlines abbattuto in Ucraina orientale il 17 luglio scorso e' stato colpito da un missile 9M38M1 Buk-M1 di cui dispongono solo le forze armate di Kiev. Lo ha detto Mikhail Malishevski, consigliere del capo progettista della societa' statale russa Almaz-Antei, che produce i missili Buk, accusando cosi' di fatto le forze armate ucraine di aver causato la tragedia in cui morirono 298 persone.
    ===============
    ma, se i terroristi jihadisti non sono fermati alla frontiera turca? poi, i martiri cristiani, in compenso, vengono tutti fermati: è perché l'ISIS shariah li possa sterminare tutti: in questo modo si è formata tutta la LEGA ARABA dei nazisti senza reciprocità! ] nessuno può dire non esiste una congiura saudita shariah ONU OCI contro il genere umano [ Isis: premier Iraq, coalizione inefficace. Abadi, raid aerei non hanno fermato afflusso terroristi
    ============
    (soltanto gli USA hanno stampato denaro per più di 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta) (soltanto azzerando il sistema monetario, noi potremo salvare le nostre vite) [ smettete di dare notizie stupide ed allarmanti di questo tipo, come se i militari non devono fare il loro mestiere ] LO SANNO TUTTI CHE è PER NASCONDERE IL COLLASSO DEL SISTEMA MONETARIO: BOLLE FINANZIARIE, prodotti derivati, CHE, noi DOVREMO TUTTI ESSERE UCCISI DALLA GUERRA MONDIALE.. POI, LE OCCASIONI DI UNA GUERRA MONDIALE IL NETWORK MONOPOLIO SPA hollywood 322 NWO: REGIME MASSONICO LE PUò INVENTARE IN QUALSIASI MOMENTO! [ Caccia russi 'sfiorano' nave guerra Usa. Pentagono, nostro cacciatorpediniere in acque internazionali [ QUESTA è LA VERITà: "è UNA VERA FORTUNA PER NOI CHE CRISTO è RISORTO!"
    ========
    PERCHE, I SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO: Merkel Obama: USA UE NATO BILDENBERG NON CONDANNANO, mai IL NAZISMO DELLA SHARIAH [ la aberrazione di ogni diritto umano fondamentale? ]è TERRIBILE QUANDO è IL PRETE ONU, che DIVENTA SACERDOTE DI SATANA.. MA NON ERA ONU CHE DOVEVA DIFENDERE I DIRITTI UMANI CONTRO I NAZISMI SHARIAH? ] [ Nigeria: strage in un mercato a Maiduguri, almeno 50 morti. Terzo sanguinoso attacco in tre giorni al mercato della più importante città del nord-est. Secondo testimoni un kamikaze si è fatto saltare in aria uccidendo almeno 50 persone. ] [ Giornalisti Chumuriyet si 'ribellano' a Erdogan Dopo le minacce al direttore per lo scoop sulle armi in Siria. Erdogan ieri aveva affermato che Dundar pagherà un "caro prezzo" per aver rivelato il traffico di armi turche verso i gruppi armati siriani. Il leader turco è stato più volte accusato di aiutare anche i gruppi armati jihadisti in Siria con l'ossessione di far cadere il presidente Bashar al Assad per sostituirlo con un governo islamico. A piè di pagina il giornale ha pubblicato oggi una vignetta che accosta Erdogan a Hitler. ] [ Nigeria: strage in un mercato a Maiduguri, almeno 50 morti. Terzo sanguinoso attacco in tre giorni al mercato della più importante città del nord-est. Secondo testimoni un kamikaze si è fatto saltare in aria uccidendo almeno 50 persone.
    ===================
    Marduk 666 JaBullOn 322 Halloween 187 Baal ] la vostra natura è malata in modo incorreggibile, non c'è niente per voi che potrebbe essere fatto. [ VOI SCENDERETE CON ME AL GHISON .. et fece discendere quegli Elia al torrente Ghison,
    =================
    MA LA LEGA ARABA HA LA STESSA SHARIA: nazismo senza reciprocità e senza libertà di religione, CHE LA LORO shariah ISIS GALASSIA JIHADISTA, CERCA DI ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO ONU shari'a OCI, CALIFFATO MORTE A TUTTI GLI INFEDELI: SIGNIFICA: ALLAH AKBAR ] e perché, quei vigliacchi maomettani assassini nazisti non provano a querelare me? che io li sto aspettando da molto tempo, e loro tutti mi conoscono bene! [ è Denuncia del Qatar contro il Front National. Per la prima volta, l'emirato del Golfo ha querelato per diffamazione il n. 2 del Front National, Florian Philippot, per aver detto pubblicamente che Doha "finanzia l'islamismo che uccide". Immediata la replica del braccio destro di Marine Le Pen: "Il Qatar non mi farà azzittire. Una dittatura islamista non deve dettare ai francesi ciò che hanno il diritto di dire. Appello ai democratici!", scrive su Twitter Florian Philippot. 1 GIUgno. Almeno 75 soldati e poliziotti sono stati uccisi oggi in due attentati suicidi compiuti dall'Isis nella provincia di Al Anbar, nell'Ovest dell'Iraq. Lo riferisce la tv panaraba Al Jazira, citando fonti della sicurezza. [ Turchia al voto, Erdogan pensa a una retata di giornalisti ] l'adolescente, Ahmed, e' bendato, ha corde ai polsi ed e' sospeso ad una trentina di centimetri dal suolo, mentre viene ripetutamente picchiato da due uomini mascherati, completamente vestiti di nero. Uno di loro ha una pistola ed un coltello, il secondo un Ak-47
    =====================
    e questa è una truffa, che è un crimine di alto tradimento! ] NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA REPUBBLICA DEGLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA! ] [ Il 2 giugno si celebra, ogni anno, la festa della Repubblica italiana ] Se non potevamo essere un popolo libero sotto la dittutura fascista? Poi, noi non siamo mai stati più liberi neanche dopo!
    ================
    [1/6/2015, 11:50] +39 320 570 8054: In questo istante il postino ha consegnato questa corrispondenza: PRE-ELETTORALE a casa mia cioè dopo le elezioni. lol. il diavolo oggi abita a sinistra.
    [1/6/2015, 17:16] +39 320 570 8054: ci sono denuncie che la Magistratura non può accogliere! ] questo sarà un altro ebreo usurocrazia mondiale Rothschild: ideologia bildenberg farisei agenda talmud satanico: lucifero è Dio, come Antimo Marandola, che commenta su Ansa Mondo le notizie su Israele, io sono in accordo con lui al 90%, circa Israele, ma, come gli ho chiesto di parlami del signoraggio bancario, lui mi ha bloccato: tuttavia lui si può vedere anche con il canale "Forza Israele" https://it-it.facebook.com/antimo.marandola
    mentre questo commento è stato registrato da me circa 5 anni fa:
    Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti.
    Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio.
    Che Allah la protegga! BC www.forum-mirabella.com [ questi stanno diffondendo l'Islam radicale nel mondo per distruggere la nostra civiltà ebraico cristiana e per farci tutti sgozzare ]
    ----- Messaggio originale dimostrabile dal mio server -----
    Da: lorenzo scarola A: info@forum-mirabella.com Pertanto, prima di essere ucciso:
    *** Ho già formalmente denunciato e querelato tutti i governi del popolo italiano, dal dopo guerra ad oggi, per il crimine di signoraggio e di violazione della sovranità monetaria, ma quella denuncia “riposa in pace” nello scaffale di un magistrato.
    [1/6/2015, 17:20] +39 320 570 8054: 😜 niente paura! SE C'è UNO CHE NON PUò ESSERE UCCISO? QUELLO SONO PROPRIO IO!
    my love ISRAEL ] nessuno può obiettare quello che io faccio, e nessuno può sostenere un confronto contro di me) il luogo dove gli opposti si possono incontrare? è il luogo più alto: dove JHWH il Santo, Lui abbia potuto mai mettere una creatura, al di sopra di tutta la storia del Genere umano: la Metafisica di Unius REI.. ma, una cosa è solida come l'ESSERE, è quella che può essere sentita da ogni cuore, tutti lo possono gustare, nessuno lo può dubitare: tutti sanno che l'amore di Unius REI è vero, per lui, per ognuno e per tutti.. e che poi l'amore è tutto quello di cui la vita ha bisogno per non impazzire nella sua assurdità!
    ============
    perché vi meravigliate di quello che io ho detto? la natura della VERITà, come la natura di tutte le cose è sempre una natura dinamica! ] non ha detto il Santo JHWH: " io avrò compassione e misericordia, di colui che, io vorrò avere compassione e misericordia!" [ e chi di voi, ora, vuole fare di se stesso un Lucifero, per pensare il crimine più grande che una creatura può commettere? CIOè, CHE CI POTREBBE ESSERE UN FAVORITISMO O UNA INGIUSTIZIA IN DIO? ]
    OK! io sono Unius REI, perché io ho osservato ed imitato l'azione di Dio!
    e non è Dio che ha fatto la vita assurda: NO! è il peccato che ha fatto tutto questo!
    ========
    https://www.youtube.com/watch?v=SJefUDBt3ek [ breaking israel ] non credo che il linguaggio dell'odio e del razzismo, fatto subire a popolazioni innocenti, potranno portare ad una soluzione intelligente. Qualsiasi bambino israeliano lasciato solo è in pericolo di vita in questo modo.. Quindi gli USA dovranno rispondere circa che cosa intendono ottenere dalla loro geopolitica! ] deve essere sterminata tutta la LEGA ARABA? deve essere sterminato Israele? oppure, come io ritengo devono essere sterminati entrambi? [ Arab Terrorists Attack Jerusalem Synagogue With Molotov Cocktails, Bottles of Paint. Attack targets Siliwan Synagogue Near the Western Wall. Synogouge-attack. ערבים תוקפים בבקבוקי תבערה וצבע בית כנסת בירושלים
    החדשות הכי עדכניות בישראל. Click here to watch: Arab Terrorists Attack Jerusalem Synagogue With Molotov Cocktails, Bottles of Paint. A group of masked Arab terrorists threw molotov cocktails and bottles of paint at a Synagogue in Silwan, near the City of David and the Western Wall. The border police arrived shortly on the scene to disperse the attackers.
    נמאס מהביזיון הזה! Pubblicato il 30 mag 2015. כך זה נראה הערב סמוך ל-19:30 לאחר שקבוצת ערבים רעולי פנים זרקו בקבוקי תבערה ובקבוקי צבע לעבר בית הכנסת התימני בכפר השילוח (סילוואן). כוח מג״ב הגיע בתוך זמן קצר למקום.
    כך זה נראה בעיר הבירה של ישראל. תארו לכם איך היו נראות הכותרות בארץ ובכל העולם אם יהודים היו תוקפים כך מסגד. פשוט להתבייש! GPM LLC said: "Here we have Arab Muslim children torching and vandalizing a Jewish Synagogue.
    If you should ever get the opportunity to go to Israel you will see most Israeli towns surrounded by security fencing and/or walls. If you look at the Arab Muslim towns in Israel they have no fences or walls because they don't need protection from the Israelis. This is a reality on the ground you won't see or hear about in the press.
    These Arab Muslim children will grow and express their hatred in a more lethal fashion with the knowledge and support of their tribal leadership, parents, and Hamas.
    chi può dire che è più giusto lasciare Iraq e Siria, in mano al genocidio del Califfato ISIS shari'a? piuttosto che non darlo ad Israele? io ordino ad Israele di prendere per se: definitivamente, tutti i territori che ISIS shariah ha conquistato, attraverso il crimine di finanziamento e logistica USA Turchia e Arabia Saudita! .. e come proprio loro, i criminali ONU OIC sharia della LEGA ARABa shariah: il nazismo senza reciprocità, e senza legalità internazionale, loro possono obiettare per affermare di essere i complici ed i mandanti della galassia jihadista nel mondo?
    ===================
    SIGNORAGGIO PRIMARIO, SECONDARIO, ILLICEITÀ DELLE TASSE ] iN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA [ LO STESSO CONCETTO DI "TASSE" PUò DECADERE.. infatti oggi il 70% del prelievo fiscale è utilizzato per comprare il denaro ad interesse. Bagnasco: "ideologia gender e ovuli contesi sono situazioni preoccupanti" Così il porporato al convegno di Scienza e Vita
    =======================
    ESOTERISMO, tarocchi, OCCULTISMO, magia, SEDUTE SPIRITICHE SONO UNA GRANDE MINACCIA: GESù CRISTO è MEGLIO! ] Invocare lo spirito di Charlie? Non scherzate col fuoco! ] [ Un fenomeno globale di grande successo tra i giovani: è l'invocazione dello spirito Charlie per scoprire il futuro ] poi si mettono nei guai e non sanno da chi andare a piangere, dato che il 50% non crede neanche nella esistenza del diavolo. e l'altro 50% non ha la santità per ffrontarlo, e quindi non saprebbe neanche in che modo operare per poter ottenere una liberazione! Dopotutto, questi fenomeni paranormali hanno preparato il terreno nell'impero Romano alla veloce diffusione del vero cristianesimo!
    =================
    http://unitedwithisrael.org/watch-arab-media-mocks-obama-as-weak-against-islamic-terror-destroying-america/
    Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority
    PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together.
    Petition to the United States and European Union
    We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
    http://goo.gl/pKHi3m : info@unitedwithisrael.org website: www.unitedwithisrael.org
    facebook: facebook.com/unitedwithisrael
    ============
    ha ragione Marcello GEMMATO: RENZI ci ha riempito di chiacchiere ma, poi, si sta dimostrando una minaccia ideologica: per la nostra democrazia e per la capacità di sopportazione del nostro popolo: stritolato dalle tasse, una minaccia molto più grande di ogni più nefasta previsione scellerata!
    =====================
    CIRCA L'ISTITUTO DEL MATRIMONIO: è BENE CHIEDERSI QUALE è LA AUTORITà SPECIALISTICA DI RIFERIMENTO: LA CHIESA! COSA? COME E PERCHé? ] occorre, una certa umiltà, quando si affrontano certi argomenti, e chiedersi, SEMPRE: I VARI perché! QUINDI, perché la Bibbia condanna la omosessualità [ok è contro la legge naturale! TUTTO QUì?] no! dare il matrimonio ai gay, significa anche: abbattere ogni altra barriera morale: rappresentata: dal desiderio di sposare animali, come alla richiesta di accedere alla poligamia, e pedofilia... MA LA COSA più ABERRANTE DI TUTTE è NEGARE AD UN BAMBINO IL SUO DIRITTO DI AVERE UN PADRE ED UNA MADRE, SE NOI RITENIANO CHE UN ORFANO E DEPRIVATO DI QUALCOSA DI TROPPO IMPORTANTE PER LA SUA NORMALITà.
    Bush 322 google CIA ] eih, "topo Allah his ARAB LEAGUE" non è il solo articolo, che io ho trovato vuoto! [[ in realtà il suo testo è stato nascosto sotto i codici dell'HTML
    ============================
    open letter to: LEGA ARABA Shariah nazismo ummah mecca: Allah Akbar: morte agli infedeli ] VOI SIETE DEGLI INFELICI SE VOLETE CALUNNIARE me: UNIUS REI [ ovviamente: io sono il vero ISLAM santo, ed io amo tutti i miei fratelli musulmani, ma, questa è la verità: "voi avete preso il posto di Hitler" ] TANTO per incominciare l'apostata Maometto: ha tradito il suo pseudo Arcangelo Gabriele, perché durante tutta la sua vita criminale disgraziata: non ha fatto mettere: in forma scritta, le rivelazioni ricevute dal suo spirito guida ... poi, tutto putrefatto: è salito al cielo da Gerusalemme: 7 anni dopo: la sua morte, e: "cazzo come siete penosi", le prime 4 pubblicazioni del Corano sono state distrutte (perché erano impresentabili), e questa attuale del Corano è la 5°: pubblicazione (dichiara che Maometto è la sommatoria di tutti i crimini che un uomo può commettere), che, poi, quindi: COMUNQUE, non è vero che Maometto è stato l'ultimo profeta: dato che è esistito un criminale più importante di lui! Voi siete patetici, e la vostra satanica avventura sta per finire in tragedia: come è giusto che sia
    ==================
    [ uniusrei deporta palestinesi ] QUESTO è IL SESTO ARTICOLO CHE TROVO VUOTO: bianco! [ questa è la verità ] questi articoli sono stati spediti con gmail: poi, è stato Ihatenewlayout, il sacerdote di satana, della CIA, DATAGATE, con i poteri della Intelligenza Artificiale: e che collabora con gli alieni, che hanno messo le connessioni neuronali artificiali sul mio nervo ottico, o che per una diavoleria: inspiegabile per la nostra tecnologia, loro riescono a vedere tutto quello che io faccio e a sentire tutto quello che io dico. e possono fare altre cose strane con i poteri di satana. [ok! io non sono il tipo che si lascia impressionare da questi giochi di prestigio, perché, io sono un agnostico intellettuale, ecc.. ecc.. ecc.. che è meglio che non mi fanno arrabbiare ] che, è lui Ihatenewlayout, che ha nascosto il testo che io ho spedito con gmail: nel formato: HTML, per questo, in formato, il testo risulta invisibile, tutto quello che io ho spedito con gmail.com risulta invisibile [ io pretendo che tutti i satanisti della CIA: loro debbano uscire, immediatamete, da google e youtube... e devono finire subito, tutti questi sacrifici umani sull'altare di satana, della Benetton, ecc.. ecc.. ecc.. ovviamente tutti Spa, per tutto il mondo
    =======================
    Marcello Gemmato ha detto: che, secondo dati ISTAT circa i 60% dei giovani del Sud è disoccupato! Ma questo dato è ancora più desolante, perché non raccoglie i dati dei giovani che per motivi di lavoro sono dovuti già emigrare al Nord... "della mia classe di liceali siamo rimasti al Sud soltanto in tre"
    =====================
    CERTO, LA LEGA ARABA NON POTREBBE MAI SALVARE SE STESSA, DAL NUOVO ORDINE MONDIALE: SPINGENDO, come sta facendo, tutte le masse disperate, nell'ISLAMISMO sharia RADICALE. per inondare l'Occidente e in questo modo contribuire alla conquista del Califfato Mondiale. e far sgozzare la generazione dei nostri figli.. Perché questo porterà in Occidente a legittimare soltanto uno Stato di polizia, che annullerà tutti i nostri requisiti individuali e democratici. Ovviamente, la attuale pedagogia didattica è buona: in teoria, eppure, i nostri alunni italiani sono ai più bassi livelli culturali in Europa. Infatti, noi siamo afflitti dal bullismo e vandalismo in modo gravissimo in tutti gli istituti tecnici e professionali, medie inferiori, ecc.. è impossibile erogare sanzioni agli alunni e le promozioni all'anno successivo (lo sappiamo tutti) è un falso ideologico.
    ===========================
    certo, io amo tutti i miei fratelli musulmani, ma, questa è la verità: "la shariah ha preso il posto di Hitler" ] TANTO per incominciare l'apostata Maometto: ha tradito il suo pseudo Arcangelo Gabriele, perché durante tutta la sua vita criminale: non ha fatto mettere: in forma scritta, le rivelazioni ricevute dal suo spirito guida ... poi, tutto putrefatto: è salito al cielo da Gerusalemme: infatti, 7 anni dopo: la sua morte fu conquistata Gerusalemme, e: le prime 4 pubblicazioni del Corano sono state distrutte (perché erano impresentabili), e questa attuale del Corano è la 5°: pubblicazione (dove si dichiara che Maometto è la sommatoria di tutti i crimini che un uomo può commettere), che, poi, quindi: COMUNQUE, non è vero che Maometto è stato l'ultimo profeta: dato che è esistito un criminale più importante di lui: che ha scritto la forma attuale del Corano Dogmatico da imparare a memoria, qualsi la unica forma di conoscenza dei maniaci religiosi! Questa LEGA ARABA, senza reciprocità, sta per finire in tragedia: come è giusto che sia [ my JHWH io ho fatto di tutto per salvare le loro esistenze criminali, tu lo sai, loro hanno preferito morire!
    ==================
    è vero: con la fondazione della BANCA di INGHILTERRA 1600 d.C. (Spa proprietà privata Rothschild) le Spa possono consentire a poche persone di diventare:" i padroni del mondo" : NUOVO ORDINE MONDIALE: alto tradimento! Quindi, dal 1600 progressivamente è stata rubata la sovranità monetaria a tutti i popoli, sono state distrutte le monarchie cristiane, sono stati finanziati tutte le ideologie anti cristiane, come il nazismo e comunismo, ecc. tutto il sistema usurocratico massonico dei Bildenberg: "alto tradimento", dove Monti può dire impunemente: "noi dobbiamo creare dei gravi disastri sociali affinché, i popoli siano costretti a cedere sempre di più, cessioni della loro sovranità nazionale". tanto che, oggi, soltanto: Iran e Cina conservano ancora la piena sovranità monetaria, e questo la dice lunga su quali possono essere gli obiettivi dell'imminente terza guerra mondiale nucleare, con 5miliardi di morti! Quindi il Dio MARDUK (uomo è uno schiavo che affranca dal duro lavoro gli Dei massoni Illuminati), che questo: è l'unico fondamentale sistema ideologico spirituale che si contrappone al Dio JHWH di Genesi (uomo è Principe regale nel paradiso terrestre) [ quindi relativismo contro umanesimo metafisico ] ed adesso, io vi ho spiegato la storia di tutto il genere umano, e delle due forze ideologiche fondamentali che sono in campo: da dopo che è stato commesso il peccato originale. Ecco perché, gli ebrei AIPAC, mondialisti Spa, loro distruggeranno: la società ebraico-cristiana: stermineranno 7milioni di israeliani, perché, anche: con tutte le sue contraddizioni: Israele rappresenta sempre gli ideali di amore e di sacralità della vita umana, cioè rappresenta la Bibbia.. Quindi, gli uomini devono diventare schiavi interiori, dove può essere manipolata la loro conoscenza ed il loro consenso, quindi la infezione omosessualista si deve diffondere nella nostra società, fino al suo collasso [ MA NIENTE PANICO! ] se, il genere umano non è più attrezzato spiritualmente per affrontare: tutti i poteri satanici kabalistici, occulti esoterici soprannaturali e massonici (ed è bene: per chiunque voglia conservare il proprio equilibrio mentale, di non guadare in questo ambito e: di rimanere nel proprio: agnosticistismo razionale, oppure, ancora meglio: di avvicinarsi se può: personalmente, anche in forma non religiosamente strutturata, di avvicinarsi al Gesù Cristo Risorto, che, lui è seduto alla Destra del Padre): [ niente paura, NIENTE PANICO ] tuttavia, questi usurai possono ancora essere vinti da noi, dalle DESTRE politiche: che rivendicano la sovranità monetaria Costituzionale inviolabile: come sta facendo con grande eroismo Giorgia MELONI, cioè, questi usurai criminali e le loro sinistre GENDER ideologia: possono essere vinti politicamente da noi, [[ cioè, se noi riusciamo a vincere le elezioni!
    ==================
    [[ libertà di cristiano ]] ANCHE QUESTO ARTICOLO è STATO NASCOSTO DA QUALCUNO CIA NELLO HTML, DOVE PUò ESSERE LETTO.
    ==================
    [30/5/2015, 12:02] *** : Sai che sono in Cina?
    [30/5/2015, 12:03] +39 320 570 8054: SI! BEATO TE, LA CINA è LA PATRIA DEL CRISTIANESIMO, LA MIA PATRIA, CHE I SATANISTI MASSONI VOGLIONO DISTrUGGERE
    Quello che sta avvenedo in Cina, come diffusione del Vangelo, non sta avvenendo in nessuna altra parte del mondo.. anche se tutto non deve avere una rilevanza formale.. quindi anche tu mantieni un profilo laico
    =================
    PECHINO, 30 MAG - La Cina ha respinto le accuse degli Usa, secondo i quali le attività di Pechino nel Mar della Cina Meridionale sono "al di fuori delle regole internazionali".
     Il segretario alla difesa americano Ashton Carter, parlando in un convegno internazionale a Singapore, ha aggiunto che il suo Paese chiede "la fine immediata e duratura" della costruzione di isole artificiali nell'area, che potrebbero in futuro essere usate per scopi militari. [[ ANSWER ]]
    1. Chi può stabilire le regole internazionali: dopo che gli USA attraverso: Turchia e Arabia Saudita: hanno finanziato la Galassia Jihadista shari'a, in Siria e Iraq: per operare ogni genocidio?
    2. Chi può stabilire le regole internazionali: DOPO CHE SONO STATI PRESI COME OSTAGGI, IN ACQUE INTERNAZIONALI, I DUE MARò italiani INNOCENTI, DA UNA INDIA DI PIRATI ASSASSINI: che hanno ucciso due pescatoli cattolici, sul peschereccio Sant Antony: a sangue freddo, poco fuori del porto del Kerala?
    Se non avete il buon senso di starvene nelle vostre tane come cani? voi potete sempre uscire sul campo di battaglia!
    ==================
    ovviamente, di tutti questi crimini soltanto la Shariah della LEGA ARABA può essere responsabile ] [ 30 MAG - Almeno 45 civili, tra cui tre bambini, sono stati uccisi in bombardamenti con barili bomba effettuati da elicotteri governativi siriani ad Aleppo e in una cittadina della stessa provincia. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Dodici i morti ad Aleppo, nel quartiere di Al Shaar, tra i quali otto membri di una famiglia. Altri 15 sono rimasti feriti. Ad Al Bab, nella provincia di Aleppo, i morti sono stati 33 e i feriti decine. ISLAMABAD, 30 MAG - Il bilancio delle vittime del massacro di venerdi' notte su due autobus in Baluchistan, nel sud ovest del Pakistan, è salito a 22 morti dopo il ritrovamento di un altro corpo. Lo riferisce The Tribune Express. La strage, che finora non è stata rivendicata, ha sollevato la rabbia dei familiari delle vittime che stamattina hanno organizzato un sit-in di protesta davanti agli uffici governativi del capoluogo di Quetta portando sul luogo i cadaveri di 16 passeggeri.
    open letter LEGA ARABA ] figli miei [ io sono soltanto un politico ] io non faccio del male a chi non commette delitti... ed inoltre, io preferisco educare le persone, non fare loro del male.. lo Spirito Santo mi ha detto che sta per venire il giorno che anche le pietre loderanno Dio! chi può dire che è più giusto lasciare Iraq e Siria, in mano al genocidio dello ISIS shari'a? piusttosto che non darlo ad Israele? io ordino ad Israele di prendere tutti i territori che ISIS ha conquistato!
    =============
    Sarkozy, gauche ha tradito la repubblica. Dal palco attacca "il governo del colpo di mano permanente": [ come a dire RENZI e BERLUSCONI ] si gettano i fichi in faccia: ma entrambi sono parte dello stesso sistema massonico Bildenberg JaBullOn.. ADESSO BASTA NOI VOGLIAMO UN NUOVO CENTRO DESTRA NAZIONALE
    ===================
    open letter LEGA ARABA ] figli miei [ in Deuteronomio 4,40 [ 40. Osserva dunque le sue leggi e i suoi comandamenti, che, oggi ti do, affinché, sii felice tu, e i tuoi figliuoli dopo di te, e affinché, tu prolunghi in perpetuo, i tuoi giorni nel paese che l’Eterno, l’Iddio tuo, ti dà per sempre.]. my Holy JHWH lui già sapeva, che, gli ebrei avrebbero meritato di essere cacciati, dalla terra, che, lui: il SANTO, lui aveva dato loro da abitare PER SEMPRE ] ok! voi mi date la MADIANA, oppure, voi mi date il Regno che è già stato di mio Padre SALOMONE? E se, per voi lo spazio vi sembra eccessivo. voi dovete considerare che, io devo riunire le 12 Tribù di Israele, come il Signore JHWH mi ha detto, senza fare violenza a nessuno! [[ ed il tempo utile, per questa operazione, sfugge drammaticamente dalle mie mani, in modo troppo veloce ]] CIRCA L'AMORE [[ non c'è nessuno che può vincere in amore: UNIUS REI, tuttavia poiché, potrebbe mancare qualcosa: alla mia pochezza, sarà Lui il SANTO, che metterà lui personalmete: Colui che è più grande di tutti, tutto l'amore in più, di quell'amore che potrebbe mancare al mio amore.. Perché, è scritto: "nessuno può vincere Dio in generosità!" ] [ questi leggono, in tempo reale, quello che io scrivo, nel mio computer!
    =============
    amen ] Siracide 16 [ la Città sarà ripopolata per opera di un solo saggio, mentre la stirpe degli iniqui verrà distrutta ] INFATTI DIO è SEMPRE DIO, COME IN CIELO COSì IN TERRA!
    ======================
    notizie dallo Stato turco islamico nazista shari'a: genocidio a tutti i bizantini armeni infedeli, per sostenere ISIS shariah, in tutti i loro genocidi: Allah Akbar, così è sempre stato nella LEGA ARABA di Maometto, così sarà ancora e sempre, fino all'inferno ] [ ISTANBUL, 31 MAG - Gezi Park blindato e tutte le vie di accesso a piazza Taksim bloccate dalla polizia. Nel secondo anniversario delle proteste, le autorità turche hanno deciso di isolare la piazza simbolo delle manifestazioni contro il presidente Recep Tayyip Erdogan a Istanbul, vietando un raduno annunciato da giorni. Secondo le immagini diffuse dai media locali, un reporter del quotidiano anti-governativo Zaman, Emre Sencan, è stato fermato e colpito dalla polizia mentre faceva delle foto al parco.
    ====================
    Sospese vaccinazioni anti-polio in Pakistan - Asia. [Pakistan: ucciso volontario anti polio ] chi si è suicidato ha pesato bene di preparasi per il fuoco dell'inferno [ 31 MAGgio. Una cisterna di carburante è esplosa dentro una clinica nella città curda di Qamishli, nel nordest della Siria, uccidendo almeno 25 persone tra cui dei bambini. Almeno 30 i feriti. Lo riferisce la tv di Stato siriana. Un funzionario curdo della vicina Hassakeh, Juan Mohammed, ha detto che l'esplosione è avvenuta mentre la clinica era piena di bimbi che si stavano sottoponendo al vaccino anti-polio.
    ====================
    non ci sono diritti che possono essere negati ai gay: nel loro privato quotidiano, e non c'è nessuna "vergogna gay" ideologia del peccato Sodoma GENDER da sfoggiare con orgoglio ] [ Gay pride a Mosca, scontri e 15 arresti, Fermati alcuni attivisti e loro aggressori ] non vogliamo vedere insulti e volenze contro GAY, ma, non vogliamo neanche la loro violenza ideologica contro di noi! la Russia sul problema ha attivato il comportamento migliore!
    [ Paolo Sgorlon · Top Commentator: dice: "DEMONIOCRAZIA!
    =======================
    Russia: 89 europei in lista nera Putin ] [ e perché mai si dovrebbero irritare i massoni europei? non hanno aderito loro forse in precedenza alla "black list" contro personalità russe? ebbene i russi (siccome non sono imbecilli come gli italiani che porgono SEMPRE l'altra guancia) hanno imparato subito il motto "occhio per occhio". strano che i POLITICI europei ( relativismo senza identità, storia e radici ) cadano dalle nuvole e fanno la parte degli offesi ogni volta che Putin risponde al loro bullismo! poveri europei, in che mani siamo messi! Invece noi europei siamo felici di avere un parlamento che esegue solo gli ordini di pochi banchieri e di Draghi ... Sergio Romano ha scritto un libro intitolato "morire di democrazia". In europa le leggi vengono decise da poche banche e alcune multinazionali... Io non credo che la Russia sia il massimo di democrazia ma sicuramente c'è più democrazia a Mosca che non a Bruxelles massonica Bildenberg. ] [ LA RUSSIA E UNO STATO SOVRANO mentre la UE E UNO STATO VASSALLO DEGLI USA! ] [ Inoltre la Russia applica le regole che emana. Già respinto all'aeroporto di Mosca il parlamentare tedesco della CDU, Karl Gheorg Velmann, perchè nella lista nera di persone della Ue che non possono entrare in Russia (è un fanatico ucrofilo e russofobo...) : http://espreso.tv/news/2015/05/25/odnopartiycya_merkel_ne_pustyly_do_rosiyi
    http://www.askanews.it/polveriera-ucraina/ucraina-mosca-vieta-ingresso-in-russia-a-deputato-tedesco_711516487.htm
    Avrei pagato per vederlo accompagnato dalla polizia al prossimo volo per Berlino !!!
    ===========================
     La conversione di Oscar Wilde, Icona del movimento gay ebbe in realtà parole molto dure sulla propria vita omosessuale e una chiara conversione a Cristo. In questi giorni in cui l'Irlanda cattolica si scopre “moderna” in molti articoli si parla del più famoso degli omosessuali cattolici: Oscar Wilde, artista geniale dallo spirito sopraffino che affrontò il carcere a causa delle leggi omofobe della Gran Bretagna vittoriana. E' dunque divenuto – comprensibilmente – l'icona dell'orgoglio gay. Peccato che Wilde non ne fosse affatto orgoglioso.
    Genio, sregolatezza e pentimento
    La vita di Oscar Wilde fu spesso tormentata da un cinico disprezzo per gli altri, come dimostrano i suoi salaci aforismi, dall’assillante ricerca di un piacere trasgressivo fine a sé stesso attraverso ogni tipo di condotta, intrattenendo talvolta rapporti che lo stesso scrittore definirà alla fine della sua vita come umilianti. Nel 1898, all’uscita dal carcere dopo aver scontato due anni per la condanna contro la morale, scrive “De Profundis”, un romanzo epistolare dedicato proprio al suo amante e causa della sua rovina, Alfred Douglas, al quale ricorda ”…solo nel fango ci incontravamo” ed aggiunge: “ma soprattutto mi rimprovero per la completa depravazione etica a cui ti permisi di trascinarmi”.
    Una conversione autentica
    A poche settimane dalla morte, intervistato da un giornalista del Daily Chronicle, dichiarava tra l’altro: ”Buona parte della mia perversione morale è dovuta al fatto che mio padre non mi permise di diventare cattolico. L’aspetto artistico della Chiesa e la fragranza dei suoi insegnamenti mi avrebbero guarito dalle mie degenerazioni”. Concludeva quindi in maniera risoluta: ”Ho intenzione di esservi accolto al più presto”.
    In un celebre aforisma dichiarava tra l’ironico e il feroce che: ”La Chiesa cattolica è soltanto per i santi ed i peccatori; per le persone rispettabili va benissimo quella anglicana”. Riguardo il peccato e il peccatore, merita di riportare quanto scrive, sempre nel “De Profundis”: ”Il Credo di Cristo non ammette dubbi e che sia il vero Credo io non ho dubbi. Naturalmente il peccatore deve pentirsi. Ma perché? Semplicemente perché altrimenti sarebbe incapace di capire quanto ha fatto. Il momento della contrizione è il momento dell’iniziazione. Di più: è lo strumento con cui muta il proprio passato”.
    L'esperienza del carcere
    Prosegue poi ricordando ciò che affermava la filosofia greca: “Neanche gli dèi possono mutare il passato” ed a questo Wilde risponde: ”Cristo dimostrò che il più comune peccatore poteva farlo, che anzi era l’unica cosa che egli sapesse fare. […] È difficile, per la maggior parte della gente, afferrare quest’idea. Oso dire che occorre andare in carcere per capirla bene. In tal caso, forse, vale la pena d’andarvi”.
    Similmente su questo tema, Wilde confidava all’amico Andrè Gide: “La pietà è un sentimento meraviglioso, che prima non conoscevo […] Sapete quale nobile sentimento sia la pietà? Ringrazio Dio, sì, ogni sera ringrazio Dio in ginocchio di avermela fatta conoscere. Sono entrato in prigione con il cuore di pietra; non pensavo che al mio piacere… Ora il mio cuore si è aperto alla pietà. Ho capito che la pietà è il sentimento più profondo, più bello che esista. Ed ecco perché non serbo rancore verso chi mi ha condannato, né per nessuno dei miei detrattori: è merito loro se ho imparato cos’è la pietà”.
    Sincero “papista”
    Oscar Wilde ebbe anche l'occasione di incontrare due Papi nel visitare Roma. Il primo fu Pio IX, che suscitò in lui tale entusiasmo da dedicargli la poesia “Urbis Sacra Aeterna”, inserita in seguito in una raccolta di liriche dal titolo assai significativo ”Rosa Mystica”, l’altro fu il successore, Leone XIII, per il quale tra l’altro scrive: ”Quando vidi il vecchio bianco Pontefice, successore degli apostoli e padre della cristianità, portato in alto sopra la folla, passarmi vicino e benedirmi dove ero inginocchiato, io sentii la mia fragilità di corpo e di anima scivolare via da me come un abito consunto e ne provai piena consapevolezza”. Wilde fu caustico con le religioni, ma mai dissacrante...
    Una comitiva complessa
    Molti degli amici di Oscar Wilde che con lui condividevano l'amore per gli eccessi si convertì al cattolicesimo a cominciare proprio da Alfred Douglas, l’amante per il quale Wilde finì in carcere, ed anche suo padre, il marchese Queensberry, che essendosi dichiarato sempre ateo e materialista, in punto di morte si convertì alla Chiesa cattolica.
    Similmente a Robert Ross, il suo migliore amico che lo assistette fino all’ultimo, ma anche suo figlio Vivian, John Gray (che ispirò il famoso racconto di Dorian Gray), divenne addirittura sacerdote assai apprezzato in Scozia. Si convertì anche pittore Aubrey Beardsley. Hunter Blair prese l’abito benedettino e il poeta Andrè Raffalovich divenne terziario domenicano. Improbabile che tutto questo sia un caso (Rai Vaticano, 15 dicembre 2011).
    Come spiega Paolo Gulisano, scrittore e saggista esperto del mondo britannico (è autore di diversi volumi su Tolkien, Lewis, Chesterton e Belloc) che ha qualche tempo fa ha pubblicato: “Il Ritratto di Oscar Wilde” (Editrice Ancora, pag 190 euro 14), in una intervista a Zenit:
     “Non solo un’esteta, il cantore dell’effimero, il brillante protagonista dei salotti londinesi, ma anche un uomo che dietro la maschera dell’amoralità si interrogava e invitava a porsi il problema di ciò che fosse giusto o sbagliato, vero o falso, persino nelle sue principali commedie degli equivoci.
     Wilde è ancora oggi una icona gay per il celebre processo subito che segnò la fine della sua fortuna.
     Può riassumere in breve la vicenda giudiziaria ed anche la correzione di prospettiva che lei introduce?
     Gulisano: Wilde non può essere definito tout court “Gay”: aveva amato profondamente sua moglie, dalla quale aveva avuto due figli che aveva sempre amato teneramente e ai quali, da bambini, aveva dedicato alcune tra le più belle fiabe mai scritte, quali “Il Gigante egoista” o “Il Principe Felice”. Il processo fu un guaio in cui finì per aver querelato per diffamazione il Marchese di Queensberry, padre del suo amico Bosie, che lo aveva accusato di “atteggiarsi a sodomita”. Al processo Wilde si trovò di fronte l’avvocato Carson, che odiava irlandesi e cattolici, e la sua condanna non fu soltanto il risultato dell’omofobia vittoriana.
     Qual è stato il tormentato rapporto tra Wilde e la verità cattolica, rapporto che è un po' il file rouge del suo lavoro? Gulisano: Il cammino esistenziale di Oscar Wilde può anche essere visto come un lungo e difficile itinerario di conversione al cattolicesimo. Una conversione di cui nessuno parla, e che fu una scelta meditata a lungo, e a lungo rimandata, anche se - con uno dei paradossi che tanto amava- , Wilde affermò un giorno a chi gli chiedeva se non si stesse avvicinando troppo pericolosamente alla Chiesa Cattolica: "Io non sono un cattolico. Io sono semplicemente un acceso papista". Dietro la battuta c’è la complessità della vita che può essere vista come una lunga e difficile marcia di avvicinamento al Mistero, a Dio (30 giugno 2012).
    =========================
    Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Distrutto il fondamento di: Dio, Patria, Famiglia e morale, senso del pudore, scompare anche il concetto di autodeterminazione, individuale e soprattutto sociale. Incomprensibile il concetto stesso di sovranità monetaria e di sovranità politica.. Se pure un individuo si sveglierà da questa ipnosi collettiva: materialismo edonismo ideologia GENDER, resterà comunque sempre un isolato impotente, emarginato nel piano sociale: perché: NWO significa monopolio assoluto e universale della comunicazione.. i patrioti quindi sono tagliati fuori di ogni comunicazione massiva, e quindi sono privati di ogni incidenza. ANCHE PERCHé SE, anche, CI FOSSE questa COMUNICAZIONE: L'UTENZA è STATA IMBASTARDITA ED INCAPACE DI REAGIRE AL VALORE, O DI COMPRENDERNE IL PERICOLO a lungo e medio termine. Le lobby dei ricchi, non possono neanche immaginare come diventerà nulla la loro ricchezza: su un baratro di disperazione sociale.. ECCO PERCHé QUESTO È il trionfo del virtuale dell'apparire, dunque innalzamento a valore etico del disvalore “apparenza” . Quello che più sconcerta in questo discorso è la nullità di valore che, si attribuisce alla persona in quanto tale: "distrutto il concetto di sacralità della vita! Infatti se Dio è morto, anche l'uomo è morto.. lui è diventato un Piero Angela di topo evoluto". Quindi il matrimonio dei GAY aprirà a legalizzare pedofilia e matrimonio con animali.. eugenetica, utero in affitto, ecc.. Questo discorso é l’inno estremo del relativismo che porta al nichilismo, egoismo patologico. la cultura della morte è quì in mezzo a noi. MA tutto questo noi vogliamo combattere, nella certezza che non potrà che essere nostra la vittoria. Revelation 2:10 Don't be afraid of anything you are about to suffer. Listen! The Devil will put you to the test by having some of you thrown into prison, and your troubles will last ten days. Be faithful to me, even if it means death, and I will give you life as your prize of victory.
    **********************
    Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ come, noi possiamo distruggere le SpA ] [ Chi ha guardato Gesù come un politico? Gli Apostoli lo hanno sempre guardato così, prima della PENTECOSTE! Nessun ebreo anche oggi ha del Messia una visione spirituale. ] e incredibile a dirsi, ma questa visione politica del Regno di Dio: che Gesù ha anche annunciato e promesso, e da impiantare in modo laico sul Pianeta: è straordinariamente efficace ed attuale ancora oggi [ AZIONE POLITICA di CRISTO dei CRISTIANI e di ogni UOMO ]. Alla luce del vangelo vogliamo chiarire il compito di Gesù di fronte all’azione politica:
    1. “Cristo non dimentica mai che la sua missione è spirituale e che, egli deve restare aperto a tutti, facendo saltare ogni categoria nella quale si sarebbe voluto imprigionarlo. Non accetta il nazionalismo degli zeloti, ne la concezione teocratica dei farisei (oggi Illuminati massoni e islamisti: quindi è nemico delle geopolitiche, e delle Spa, che sono una forma di lottizzazione del potere), ne il materialismo dei sadducei; ma coloro che vollero sinceramente incontrarlo, per motivi spirituali (fratellanza universale e condivisione sociale: non comunismo ideologico), non furono mai respinti, a qualsiasi categoria appartenessero.” Per il Cristiano è rimasto classico lo slogan: “Rendete a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio” (Mt. 22,31)
    2. Anche se Gesù non si è mai schierato politicamente, tuttavia non è mai indietreggiato di fronte a nessuna ingiustizia. La vita e la morte di Gesù hanno un valore politico perché si è fatto dono per ogni uomo e per tutto l’uomo. Quello che Cristo ha fatto è stato “semplicemente” quello di modificare la concezione dell’uomo e della società.
    3. Avendo Cristo modificato alla base i principi della convivenza tra gli uomini, ha offerto all’umanità di tutti i tempi efficaci parametri di comportamento politico. (cfr. DTM, 786)
    Irrigidirsi pertanto nel porre il problema in termini di lotta di classe o in termini di qualsiasi forma di contrapposizione (nazismo shariah) significa smarrire il senso fondamentale della struttura sociale: “ogni uomo è uguale ad ogni altro uomo! Tutti siamo schiavi e siamo uccisi dal signoraggio bancario dei satanisti massoni bildenberg, il cui primo obiettivo è distruggere il cristianesimo (non come religione, ma, come proprietà dello Stato Laico: cfr:. Benedetto Croce), per distruggere il valore della sacralità della vita umana, per poi ridicolizzare ogni religione e poi realizzare il formicaio umano, una indistinta massa umana amorfa mondiale senza più identità e senza più capacità di ribellione: questo è chiamato: il "New World Order".
    ***********************************
    Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ La differenza tra gli uomini allora non è solo sul piano della dignità umana, ma, unicamente, sul piano dei valori metafisici: perché il valore politico laico agnostico, si contrappone al laicismo tecnicismo e naturalismo darwiniano. Quindi, Vale di più, per la società, colui che sa più amare e chi sa più donare se stesso al bene collettivo, morale, politico e spirituale dei suoi simili. Da questo punto di vista: non ha più la predominanza il partito, la religione, l'ideologia, il governo nazionale, ma, l'uomo / donna PERSONA che può nobilitare tutte queste cose. In questi anni tutti quelli che comandano, nel sistema massonico usurocratico, di fatto, anche involontariamente hanno tradito il genere umano, tutti i sistemi istituzionali e governativi hanno contribuito a tenere segreto il crimine di alto tradimento: del signoraggio bancario e ad iniziare, anche ad iniziare dalla Cina (tutti hanno taciuto), che pure la CINA di questo sistema bancario internazionale è la prossima vittima designata (infatti l'iraq di saddam hussein aveva la sovranità monetaria), perché la Cina e l'Iran sono le uniche due Nazioni che, oggi, hanno ancora conservato la loro sovranità monetaria. Non potremo sfuggire alla connessa prossima terza guerra mondiale nucleare, perché se il gigante molok del Banca Mondiale SpA FMI non prosegue la sua corsa, collasserà su stesso stesso, la Piramide Massonica si regge sullo stritolamento dei popoli: la GUERRA! proprio così come Ezra Paund intuì e Giacinto Auriti ha dimostrato in modo scientifico..
    ************************************
    Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Comunisti, islamici e satanisti massoni possono uccidere i corpi dei: 1. cristiani, 2. musulmani laici, 3. israeliani, ecc.., possono mutilarli, possono torturarli. Ma non potranno mai annientare l'amore dei credenti e la loro fede. Watchman Nee ha trascorso per la fede 26 anni nelle carceri cinesi, i suoi carcerieri ogni sei ore cambiavano la guardia di fronte alla sua cella, ma quelle ore erano sufficienti perché nascesse un nuovo cristiano. Oggi la Chiesa cinese cresce ancora più velocemente, altre chiese clandestine prosperano in Vietnam, nel Laos, in Arabia Saudita e in altri paesi comunisti e musulmani. Questa è la verità: Watchman Nee ed altri martiri hanno conquistato la CINA [[ presto verranno dalla Cina e dall'Africa ad evangelizzarci di nuovo perché questo clericale Vaticano Bildenberg ha perso ogni credibilità .. e certo non potrà mai essere la azione dei nostri Santi Papi eroi che potranno ribaltare la situazione.. infatti anche la Chiesa Cattolica è stata inglobata nel sistema massonico come tutte le altre cose.. questa è una infestazione mondiale demonica: del dio Baal JaBullOn ]] Similmente, noi stiamo dando origine ad una rivoluzione metafisica, laica, personalistica, umanistica, patriottica (come il Jacques Maritain avrebbe voluto (Parigi, 18 novembre 1882 – Tolosa, 28 aprile 1973, grande amico di Papa Paolo VI) è stato un filosofo francese, allievo di Henri Bergson e convertitosi al cattolicesimo.), per la nostra autodeterminazione, che poiché, è una rivoluzione laica non è religiosa, essa avrà una incidenza maggiore, una incidenza universale. Noi fondiamo l'etica universale laica della dignità, come un progetto culturale universale, una rivoluzione pacifica, per unire tutti i popoli del mondo: nella fratellanza per la pacifica famiglia del genere umano, nei valori di: GIUSTIZIA (fai agli altri quello che vuoi ricevere da loro) e VERITà (tu testimonia sempre e solo il vero). Spandi l'amore a piene mani intorno a te! [ che è questo l'ultimo tentativo utile prima di salire sulle barricate! ] tutto il male che il PD, il complice degli Illuminati: Prodi Veltroni Dalema RENZI, Banche Centrali SpA ecc.. ci stanno facendo
    ************************
    Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ L'amore è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione: è l'unico dono che aumenta quanto più ne sottrai. È l'unica impresa nella quale più si spende e più si guadagna: donalo, diffondilo, spargilo ai quattro venti, vuotati le tasche, scuoti il cesto, capovolgi il bicchiere e domani ne avrai più di prima. Già qualcosa di grande vive e si muove in noi, essa attende di svilupparsi, accettala. Tutto il genere umano: è un solo "Ombellico" un Segno distintivo di un comune destino: di tutta la meravigliosa famiglia del Genere Umano, e di una comune appartenenza è l’ombellico del Mondo, in ognuno di noi, questo segno naturale ci ricorda che come uomini, noi abbiamo il dovere di costruire una cultura ed una civiltà che ci porti a vivere bene nella nostra casa: il pianeta terra. [[ non abbiamo bisogno di fare i genocidi che Erdogan saudita salafita ha fatto e che si sta preparando a fare di nuovo ]] L'ombellico del mondo è in ognuno di noi, esso ci lega fisicamente ad ogni uomo o donna, non soltanto a nostra madre o nostro padre, esso risale nella storia dell'umanità fino al primo nucleo di uomini (poligenesi), che, partirono, secondo me, dall'attuale Medio Oriente (come dice la Bibbia, da EDEN), per colonizzare rapidamente, il mondo. Quell'ombellico mi grida forte una cosa: "ovunque troverai esseri viventi con questo marchio, ricorda che essi sono della tua stirpe, essi sono i discendenti del tuo primo padre e della tua prima madre, aiutali, amali, non li confondere, ritorna con tutti all'unità, perché l'unità è il vostro futuro, anche, il vostro passato, dall'unità voi tutti siete partiti. Solo l'unità esige la vostra sopravvivenza, nella divisione, nelle ideologie, impostazioni geopolitiche: per tutti è la morte."
    ****************************
    Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ La metafisica realistica di Maritain cosa è? ] La metafisica realistica di Maritain pone al cuore dell’uomo l'Essere: cioè il valore trascendente, che plasma l'immanente politico. Infatti soltanto dall’Essere può nascere unicamente il pensiero e l'azione illuminata (non dal relativismo), per questo la legge eterna di Dio, se è autenticamente intesa è anche, laica, accessibile anche per gli atei, quindi è universale, si fonda, e si radica nella legge razionale della intelligenza e della coscienza umana colletiva. Questa ricerca valoriale discrimina gli uomini tra buoni o cattivi (anche nel giorno del Giudizio Universale), tra parassiti e produttivi. Non si può affermare l'esistenza dei valori e vivere in maniera difforme, come se quei valori non esistessero. Quindi se non esiste questa trascendenza laica valoriale, poi, anche tu diventi egoismo, e nichilismo.. Non si tratta di un pensiero massimalista o monocratico, per cui possiamo dire la sinistra è fuori! No! Ogni sbocco Politico, ogni variante interpretativa è possibile purché, si tenga presente questo presupposto: "fuori gli immorali, i corrotti ed i corruttori, gli uomini ambigui che hanno più di una sola parola!". Rigettiamo da noi i tecnocrati, i burocrati, i materialisti o i capitalisti, in una parola rigettiamo come non opportuni tutti quegli uomini che negano l'essenza stessa interiore dell'uomo, fatto e ordinato da limiti senza limiti. L'uomo è unico ed irripetibile, mistero affascinante, capace e potente, nella Fede, Speranza ed Amore, perciò segnato da confini senza confini, perché il bene vero e il valore sono oggettivi, trascendenti, immutabili ed eterni: una virtù politica, della nostra società laica. Solo questo tipo di valore è la vita degli uomini. Giovanni Paolo II, nella Evangelium Vitae afferma: "Quando la coscienza, questo luminoso occhio dell'anima (Mt. 6,22-23), chiama bene il male e male il bene (Is. 5,20), è ormai sulla strada della sua degenerazione più inquietante e della più tenebrosa cecità morale". Sembra come se l'uomo, l'essere umano creato da Dio, sia un distruttore astuto nei confronti di se stesso. L'uomo che non accetta di essere relativamente libero, per servire gli ideali, diventa assolutamente schiavo della sua miseria morale e spirituale; chi non vincola la sua libertà… a servizio del Bene, sarà sicuramente servitore del male. Ma il relativismo nega invece il carattere assoluto della Verità e del Bene, per porre come unico criterio quello soggettivo dell'arbitrio umano, presentato come autodeterminazione e liberazione da ogni vincolo religioso, morale e perfino razionale. Proprio questo uomo diviene materiale inerme ed acritico nelle mani del Net Work satellite TV: 322 massonico di Bush NWO, che finalizza al New World Order alla finanza usurocratica internazionale: di popoli schiavizzati da istituzioni giuridiche che i farisei massoni hanno imposto e creato: una prigione giuridica istituzionale e satanismo ideologico e pratico: la religione dogmatica della eterna teoria religione del Darwinismo teosofia satanica GENDER: la abominazione dell'Anticristo. con le sue preghiere e i suoi dogmi senza scientificità imposti, da impostori nella scuola di Stato: per rovinare i nostri figli attraverso la strumentalizzazione ideologica della scienza.
    ****************************
    Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Giovanni Paolo II: "Scelte un tempo unanimemente considerate delittuose e rifiutate dal comune senso morale, diventano a poco a poco socialmente rispettabili, venendo a perdere nella coscienza collettiva il carattere di delitto, per assumere paradossalmente il carattere di diritto, al punto che se ne pretende un vero e proprio riconoscimento legale da parte dello Stato". Questo può dirsi della risoluzione approvata a Strasburgo l'8 febbraio 1994, con la quale il Parlamento Europeo, chiede agli Stati membri di: "aprire alle coppie omosessuali tutti gli istituti giuridici a disposizione di quelli eterosessuali e di intraprendere campagne... contro tutte le forme di discriminazione”. Inoltre, il decalogo del Sinai, al contempo legge rivelata e legge naturale e in tutto e per tutto identico a quello che è il fondamento, di ogni religione e di ogni costituzione: che sono tutte fondate sul diritto della LEGGE NATURALE, questo rappresenta l'unica via del progresso e della civiltà, insegna al contrario che tra la verità e l'errore, tra il bene e il male, la discriminazione ed il confine deve essere netto. Nessuna legge positiva può essere legittima se si oppone alla legge: naturale, all'imperativo categorico: "Fai il Bene ed evita il male!". La perfezione ontologica del valore, non indica l'imperfezione dell'uomo, ma al contrario ne esalta le potenzialità, chiamandolo alla comunione con i suoi simili e in ogni parte del mondo. Diveniamo torce d’amore! La giustizia e la verità avvampino in noi per l’avvento di una nuova umanità. Sviluppiamo la forza reale del carattere, incarniamo le idee di perfezione nel concetto politico del male minore o del laborioso costruirsi dell'uomo. Nel nostro progetto politico il primo posto va all'uomo, alla sua valorizzazione, alle sue legittime e nobili aspirazioni politiche e spirituali. Raggiungeremo questo obiettivo attraverso un progetto culturale che vuole coinvolgere tutti gli uomini del pianeta, dal titolo: “Umanesimo Integrale in contesto di Globalizzazione”. [ Anche l'Ateo Benedetto Croce, può interagire con tutto questo, se il Valore Laico diventa Persona, alterità, confronto, destino politico! ] Così ci può essere una valutazione laica agnostica, di questa citazione biblica: cioè se il Valore Politico inizia a vivere in noi: "Avvicinatevi a me con timore e tremore, dice il Signore, poiché io sono SANTO: infatti io sono l'amore vero. Devi conoscermi intimamente o ti logorerai! Devi conoscermi intimamente e vivere ininterrottamente per me perché Io ti amo fino alla gelosia! ma tu sei consacrato a me? 1 Tess. 5,17. [[ ok! per oggi basta così! io ho sempre pensato che voi eravate delle Persone speciali!
    ====================
    E tu conosci Cristo così come conosci tua madre? O vuoi trovarti dalla parte di Giuda Iscariota che cacciava i demoni,
    parlava alle moltitudini, compiva prodigi e poi si è perduto perché ha finito per tradire il Cristo? Nel nostro progetto politico il primo posto va all'uomo, alla sua valorizzazione, alle sue legittime e nobili aspirazioni politiche e spirituali. Raggiungeremo questo obiettivo attraverso un progetto culturale che vuole coinvolgere tutti gli uomini del pianeta, dal
    titolo: “Umanesimo Integrale in contesto di Globalizzazione”. Gesù a Kumran CHI DIFENDE IL MALE anche occultandolo è FIGLIO del MALE e del MALIGNO! CHI può FARE UN GESTO E NON LO FA, NON SOLO è UN COMPLICE DEGLI STESSI
    CARNEFICI CHE SENZA VERGOGNA E SENZA DIGNITà STANNO MASSACRANDO e distruggendo il genere umano!
    NESSUNO PUO' DIRE "non mi riguarda, ecc..." ! LE "CHIACCHIERE" NON FANNO LE OPERE, ANZI, LE DISTRUGGONO....... L'INFERNO è LASTRICATO DI "BUONE INTENZIONI", pertanto agisci ora! http://metafisica.altervista.org
    è assai MEGLIO la MORTE alla VERGOGNA e all'INFAMIA!
    http://it.youtube.com/lorenzojhwh
    * NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE QUELLO CHE IL PROF. AURITI HA DOVUTO PAGARE!
    ** SENZA IL SUO SACRIFICIO, NEANCHE IO AVREI AVUTO GLI STRUMENTI CULTURRALI PER POTER PARLARE!
    *** GLI UOMINI MIGLIORI, HANNO SEMPRE RISPOSTO NEI MOMENTI PIÙ DIFFICILI, ADDIRITTURA CON IL SACRIFICIO SUPREMO DELLA VITA, MENTRE I VIGLIACCHI SONO RIMASTI IN VITA: ma l'infamia è peggio della morte! "Fratelli d'Italia l'Italia s'è desta!"-
    NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa! SI FAI con orgoglio la TUA PARTE!
     Constatato che, proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli), nessuno escluso, hanno per ora l'impossibilità (sic...) di uscire dall'attuale "sistema criminale" della moneta debito, poichè sono essi stessi vittime [lacrime di coccodrillo] e carnefici, ma soprattutto complici, del "sistema" planetario delle Banche Centrali, al punto che, è impossible far sapere all'opinione pubblica: del signoraggio. * Considerato che, per la sopravvivenza dei popoli, comunque, una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti. Con molto "dolore e fatica" in:
    http://deiverbumdei.blogspot.com si faranno dei tentativi di qualche soluzione... [ anche se io non potrei esserci più...] considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [ dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio ] fu ritirata su ordine della Cassazione, perchè dichiarato illegale.
    * Sappiate che ogni uomo, ha il dovere giuridico-contrattuale, di corrispondere il 10% della sua rendita a DIO!
    * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e con... Sentiamoci... Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio - questo fratello in Cristo è ispiratore di diversi progetti da noi in fase di studio, per salvare molte vite umane in tutto il mondo e di cui è stata pianificata la distruzione. Studi avanzati e proposte si possono condividere in:
    http://deiverbumdei.blogspot.com
    "Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." - Eraclito
    http://www.SovranitaMonetaria.org
    " è una lotta mortale ": Giacinto Auriti
     Se ignori del SIGNORAGGIO, ignori che è in atto un complotto su di te, ignori tutto quello che è veramente importante! Ignori della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!
    In questo sito:
    http://tutelasovranit.bogspot.com puoi iscriverti e prendere visione dello statuto e dei fini associativi che sono:
    Art. 14 - Finalità principale della Associazione è quella di lottare per l'ottenimento della sovranità popolare della moneta, al fine di sostituirla alla moneta debito delle Banche Centrali. Finalità secondaria è lottare contro le associazioni segrete o sovranazionali che con la loro azione limitano l'esercizio di quella sovranità che la Costituzione assegna al Popolo Italiano, in particolare verrà contrastata la massoneria, la mafia e il satanismo.
    Art. 15 - Lo Stato deve ACCREDITARE GRATUITAMENTE del denaro, secondo regole da stabilire, ad ogni cittadino, come diritto di cittadinanza.
    Art. PAZZO: FORSE CHE I TUOI FIGLI LI HO MESSI AL MONDO IO? Non hai tu il dovere di proteggere il futuro? Vuoi rischiare la tua vita al posto mio? IO STO GIÀ RISCHIANDO LA MIA VITA E LE MIE FINANZE PER TE! SE NON CONTRIBUISCI ECONOMICAMENTE, anche minimamente, MI SQUALIFICHERAI MORALMENTE e mi renderai impossibile ogni azione!
    HO INTENZIONE DI FARE ALTRE CAUSE (una è in cantiere) e ALTRE INIZIATIVE contro I GOVERNI che hanno TRADITO la SOVRANITÀ POPOLARE vendendoci alla più GRANDE TRUFFA DI TUTTA L'UMANITÀ: LA TRUFFA DELLE BANCHE CENTRALI!
     Il Signore disse a Mose:
    “Parla a tutta la comunità degli israeliti e ordina loro: Siate santi, perché io, il Signore, Dio vostro, sono santo. Non ruberete, ne userete inganno o menzogna gli uni a danno degli altri.”Levitico 19, 1-2P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"
    “Non bene pro toto libertas venditur auro”. la moneta dei comuni? "L'unica alternativa a al suicidio!
    Il prof. Auriti ha l"onore personale di accoglierti in questa sua dimora
    Ti puoi iscrivere a: http://tutelasovranit.blogspot.com/ siti istituzionali: http://corpodicristo.blogspot.com http://forzearmate.blogspot.com http:nazioni.blogspot.com
    Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/ sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente dal Nuovo Ordine Mondiale: è USA BABILONIA, la grande puttana, dove fu trovato il sangue di tutti i martiri cristiani
    (fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri
    Il mio consiglio e' di diffondere la parola del prof. Auriti ogniqualvolta possibile, mediante proiezioni, conferenze, trasmissioni etc. Il materiale video lo trovi su:
    http://video.google.it/videosearch?q=moneta+al+popolo
    http://www.SovranitaMonetaria.org
    "Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito
    Il fratello Auriti Giacinto, ti da il benvenuto in casa sua!
    Giacinto Auriti ti invita a studiare questa realtà inquietante:
     http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/
    I mutui e i debiti non si possono pagare se il tuo contraente è un fantasma giuridico. Con SIGNORAGGIO e senza sovranità monetaria non c'è il cittadino, ma il suddito: "Popolo Pecora!" moneta al popolo. moneta al popolo. Chi parla male del Prof. Auriti si cerca una disgrazia: "e la avrà!" Figli delle tenebre, la vostra fine è vicina... e ... tutti i nodi verranno al pettine!
    i segreti del regno e del regnare! "Chi non conosce BENE l'argomento del Regno è come chi ignora l'indirizzo di casa sua! E chi non sa dove abita, in casa sua non entrerà mai!" * "Who doesn't know Well the matter of the Kingdom it is as who ignores the address of his/her house! " - by lorenzo scarola
    Vaporizzato un giambo sul Pentagono! Si, si è vaporizzato il tuo cervello!
    Al Pentagono, parlano di un foro di 3 metri sia in entrata, che in uscita. Ma, un solo motore in acciaio speciale è di 3 metri ... già, come dicono: tutto l'aereo si è proprio vaporizzato! Che volete? Io ci credo che l'acciaio si è vaporizzato, visto che non c'è traccia di rottami! Con tanti scienziati al mondo che dicono questo... che volete fare, io sto con la scienza! Questa scienza è la mia religione! Perchè non è anche la tua? Bambini scomparsi dove? su quale altare di satana sono finiti i nostri Bambini Scomparsi? Facciamo qualcosa, prima che molte altre vite vadano perdute!
    Facciamo qualcosa, prima che molte altre vite vadano perdute!" id="Image5_img" src="http://bp2.blogger.com/_9kcxv_zC3lw/R6lrd7jIwuI/AAAAAAAAA4s/Q0_sYcOaTrc/S240/simer1.JPG" height="240" width="126">
    il SIMEC fu un successone e la CASSAZIONE lo ritirò: "assassini da usura!" La risposta dei Comuni alla disoccupazione
    «Con usura nessuno ha una solida casa di pietra squadrata e liscia per istoriarne la facciata. Carogne crapulano ospiti d’usura.»
    La risposta dei Comuni alla disperazione. domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.
    I segreti del Regno!
    * L'energia della PENTECOSTE, oggi, si è trasformata in un "fuoco fatuo"?
    * Oppure, lo Spirito Santo DIO, non trova dei "supporti" idonei da poter rivestire di GLORIA?
    * Ogni cristiano biblico, non è al servizio di una potenza, ne di una superpotenza, ma è rappresentante di una ONNIPOTENZA: Il Regno di Dio Celeste di cui è ambasciatore.
    * Questo cristiano biblico è reso già cittadino del Cielo ed ha l'estensione di tutti i diritti giuridici del dominio del CREATORE sulla terra.
    Questo pianeta, pertanto, è affidato legalmente solo a noi, affinchè possiamo sperimentare la responsabilità del dominio e del regnare!
    * Se non esercitiamo il regnare (per mancanza di fede e conoscenza) o lo avremo fatto male, saremo condannati!
    * Queste affermazioni, sono la conseguenza di uno studio biblico sul Regno di Dio e si trovano ordinate in:
    http://messiajesus.blogspot.com/
    e su: http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
    e su: http://corpodicristo.blogspot.com/
    e su: http://my.opera.com/jhwhinri/blog/
    Vi benedico tutti, nel nome di: "jhwh" ha detto lo scienziato Auriti Giacinto, lui primo al mondo ha scoperto il concetto di valore indotto! ma, Criticare lo scienziato Auriti, significa fare figuracce!
    Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi! Giacinto è nella comunione dei Santi! Auriti, Scienziato, Santo e Profeta. powered by: Il benefattore dell"umanità!
    «Con usura nessuno ha una solida casa / di pietra squadrata e liscia / per istoriarne la facciata, / (… ) / Carogne crapulano / ospiti d’usura. » Contro l’usura, Canto XLV Ezra Pound
     http://fedele.altervista.org, BARI, Italy. Contadino, Cristiano biblico, patriota, esperto in spiritualità e teologia. "morte e vita si sono affrontate in un prodigioso duello" Pasqua 2008. Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo: 1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche! 2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero! 3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! " CONCLUSIONE: Un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta. Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi! "Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40. Here, shortly the financial situation of the world: 1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks! 2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero! 3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! " CONCLUSION:
    A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet. The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times! "Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40. Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri e per l'onore dovuto a lui Gesù di Nazareth. http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02
    trattore --- http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael
    michael --- http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro
    Bibbia come persona del Verbo e non come libro --- http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni
    la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni --- http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli
    simboli --- http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo
    lorenzo --- http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione
    religione --- http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata
    immacolata --- http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH
    i poveri di JHWH  ==================== il micro chip profetizzato 2000 anni fa in Apocalisse 13 è già pronto per te! ] [ il "666": tanto dettagliatamente descritto in Apocalisse il "666": tanto dettagliatamente descritto in Apocalisse
    è già stato positivamente testato: "preparati a prenderlo!"
    ecco il capolavoro della massoneria! ecco il vero governo satanico massonico nostro e del mondo!
    Ecco la preghiera di Giacinto Auriti. Vuoi pregare con lui? Supplica alla Madonna di Fatimaper la difesa dell’umanitàdalla grande usura: “ Madre Santissima, oggi i popoli del mondo sono soffocati e oppressi sotto il peso della grande usura che li espropria del loro denaro e dei loro beni. I popoli del terzo mondo, prima di essere dilaniati dalla fame, sono dilaniati dal debito. Noi ti supplichiamo, madre di DIO e madre nostra, di intercedere presso il Tuo Santissimo Figlio perché liberi la umanità dall’angoscia imposta dai padroni del denaro. Fa che sin dall’emissione ogni popolo sia riconosciuto proprietario e non debitore del suo denaro. Fa che si sostituisca finalmente alla moneta-debito la moneta proprietà, al numero della bestia il numero dell’uomo, e che l’ umanità possa vivere tempi nuovi a dimensione umana “.
    On-line su http://www.simec.org
    Dissociati dalla massoneria, dalla mafia, dalle sette e da qualsiasi associazione che appartiene al nemico Satana e dal micro cip che vorranno mettere sopra la fronte e nella mano destra.*** NOI, CELESTI COMPRENSORI, possiamo prometterti la vita, ma non di evitare le sofferenze, che sono un mezzo di espiazione, ma anche di trasformazione per assorbire il male del mondo e cambiarlo in amore e perdono.*** Si tratta di passare dalla parte di Dio e dell'amore! Cambia schieramento, passa dalla parte di Dio e del bene. QUESTI SONO I TUOI DIRITTI:
    1-. "avrai il pane e l'acqua assicurata" è Parola di Dio;
    2-. Avrai una potente protezione - Esodo 23,28 JHWH ti promette:"Manderò i calabroni davanti a te, ed essi scacceranno dalla tua presenza l'Eveo, il Cananeo e l'Hittita".
    3-. Un potente aiuto spirituale di liberazione interiore, che riceverai e consoliderai intrattenendoti nei contenuti dei miei siti.*** Genericamente, per tutti, di più non si può promettere!
    *** Requisiti e procedura giuridica indispensabile per abiurare le istituzioni del nemico e ritornare nel possesso della propria libertà:1. Formula un giuramento solenne e fallo uscire dalla profondità del tuo cuore (se non credi in Dio giura su te stesso e sui tuoi figli), poi aggiungere una qualsiasi dichiarazione che vorrai formulare, anche un testamento;
    2. Se il solenne giuramento, non sarà ritenuto soddisfacente DA TE E RISOLUTIVO DEI TUOI PROBLEI. Dovrai fare richiesta a te stesso di integrazione in cui si espliciti l'impegno a vivere nella legalità, nel bene, a evitare la superstizione e a rifuggire dai simboli satanici come il micro chip o PuceVerichip nella mano destra
    Accreditati o iscriviti gratuitamente a: http://tutelasovranit.blogspot.com/
    *** Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
    sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente: http://web.tiscali.it/martiri
    Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip:
     http://www.webalice.it/looooo
    Il 20 dicembre 2006, su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te, cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica! A dimenticavo, ho una domanda da farLe: Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
     Signoraggio è alto tradimento del popolo italiano!

    Questa pubblicità della MTV è passata una sola volta... ma è stata subito proibita dal governo americano (coda di paglia?). Grazie... MTV! ** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro l’AIDS:
    Questo testo è posto a fianco delle Torri DELL' 11 SETTEMBRE: “2.863 persone sono morte”.
    Questo testo è posto a fianco del ragazzo: “40 milioni nel mondo sono infettati dall’ HIV”.
    ** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la FAME:
    Questo testo è posto a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
    Questo testo è posto a fianco del bambino: “824 milioni nel mondo hanno fame”.
    ** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la Povertà:
    Questo testo è posto a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
    Questo testo è posto a fianco del vecchio: “630 milioni di senza tetto nel mondo”.
    "Fratelli, un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come figli della luce; ora il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità.
    Cercate di capire ciò che è gradito al Signore. Non partecipate alle opere delle tenebre, che non danno frutto, ma piuttosto condannatele apertamente. Di quanto viene fatto in segreto da [coloro che disubbidiscono a DIO] è vergognoso perfino parlarne, mentre tutte le cose apertamente condannate sono rivelate dalla luce: tutto quello che si manifesta è luce. Per questo è detto: "Svegliati o tu che dormi, risorgi dai morti e Cristo ti illuminerà"Efesini 5,8-14.
    *** Dovete sapere che, nei luoghi celesti io faccio pressioni continue perché termini questa era, veramente volgare (non sostengo più lo schifo e la malvagità che avvolge il mondo) e venga, finalmente, COLUI che deve venire e a Cui appartiene ogni cosa! Ma, il Padre non vuole perdere nessuno dei suoi eletti che devono ancora venire per soffrire e puruficarsi nel mondo! Tuttavia, l'anticipazione dei tempi è possibile, e certamente, qualcosa la otterrò!
    *** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
    *** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
    *** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%], ma che inconsapevolmente diamo ai poveri banchieri centrali [che invece, proprio per questo, possono rubare a noi addirittura il 200%] !!!
    Allora, come dice l'Arcangelo S. Michele : "Quis ut Deus!" anch'io grido: "Chi è con Dio? Venga con me!
    Ogni contenuto è free, libera ne è la distribuzione e la modifica, anche senza citarne la fonte!
    Iscriviti al nostro movimento: http://tutelasovranit.blogspot.com/
    Il 20 dicembre 2006, su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te, cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica! A dimenticavo, ho una domanda da farLe: Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
    "Fratelli, un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come figli della luce; ora il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità.
    Cercate di capire ciò che è gradito al Signore.
    Non partecipate alle opere delle tenebre, che non danno frutto, ma piuttosto condannatele apertamente. Di quanto viene fatto in segreto da [coloro che disubbidiscono a DIO] è vergognoso perfino parlarne, mentre tutte le cose apertamente condannate sono rivelate dalla luce: tutto quello che si manifesta è luce. Per questo è detto: "Svegliati o tu che dormi, risorgi dai morti e Cristo ti illuminerà"Efesini 5,8-14.
    *** Dovete sapere che, nei luoghi celesti io faccio pressioni continue perché termini questa era, veramente volgare (non sostengo più lo schifo e la malvagità che avvolge il mondo) e venga, finalmente, COLUI che deve venire e a Cui appartiene ogni cosa! Ma, il Padre non vuole perdere nessuno dei suoi eletti che devono ancora venire per soffrire e puruficarsi nel mondo! Tuttavia, l'anticipazione dei tempi è possibile, e certamente, qualcosa la otterrò!
    *** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
    *** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
    *** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio"[il 10%], che i banchieri centrali[il 200%] gli hanno sottratto! Allora, come dice l'Arcangelo S. Michele : "Quis ut Deus!" anch'io grido: "Chi è con Dio? Venga con me!
    =====================
    terza guerra mondiale [ law of Unius REI] Now, those who commit the crime? will pay, in many ways!
    A thing can be useful, the experience of the previous: impunity?, If now, all mankind entered: in the new phase of the kingdom of unius REI? YHWH has prepared: an angel that he is, as the avenger of blood: The murderer, thief, criminal, etc. .. therefore, should be put to death!
    The avenger of blood, that, that, put the murderer to death, when he meets him, kill him! "Numbers 35.23. "The voice of the blood of your brother cries out to Me from the ground.
    Now, cursed, and fugitive! "Genesis 4.9 to 10
    [kingdom universal of Unius REI] "The blood of anyone sheds the blood of man, by man shall be shed, (scalpel), because God made ​​man in his own image."
    Genesis 9:6, "Who kills a man shall be put to death" Leviticus 24.21. Our economic system is usury, and parasitical, our well-being is at the expense: the third and fourth world, some more, some less, some directly, and those who indirectly, all of us: on their hands innocent blood, therefore, seek atonement! Because the Lord YHWH, is coming to ask on behalf of this innocent blood! In fact, World War III is coming!
    ======================
    ** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi.
    ** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti, "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.
    ** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc.. "ma la notte no" tutti adorano "bafomet JaBullOn".
    Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
    ** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.
    ** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA.
    ** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni!
    Allora, prenditi del tempo con Dio! 3205708054. Prepariamoci ai tempi duri che: il PD di: RENZI, Berlusconi Prodi Mondi Dalema e Veltroni hanno preparato contro di noi! Torniamo a Dio che avrà compassione di noi!
    ***** per una metafisica etica laica personalistica e umanistica contro il signoraggio bancario del genocidio.
    metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide.
    Rivoluzione culturale planetaria simboleggiata dal tempio ebraico a Gerusalemme
    ====================
    PERCHÉ tutti, abbiamo il dovere di dare il 10% del ns reddito all'opera di DIO... o vogliamo continuare a dare il 90% al signoraggio bancario? * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Attendiamo gentile conferma del Vostro impegno contro ladri e assassini
    =====================
    http://picasaweb.google.it/lsbetlemme
    SEMPRE IN ORE SERALI: 3205708054 cell. Perché dobbiamo comprare le nostre banconote e indebitarci con una tipografia di exstracomunitari?
    * Questa, non solo è la più grande TRUFFA di tutta la storia dell'umanità,
    * ma è anche la distruzione della sovranità e della costituzione.
    * Il signoraggio ci rende sudditi e schiavi, così come la massoneria controlla lo Stato Costituzionale.
    http://picasaweb.google.it/lsbetlemme
    http://metafisica.altervista.org/
    =============================
    I communicate you the symbols of my office: Immaginate se uno Stato insieme al suo Governo, un giorno dica ai suoi cittadini: "Scusate ragazzi, se da 50 anni, vi abbiamo derubati e ingannati continuamente attraverso 4 truffe, infatti per ogni euro che avete in tasca, vi preleviamo 2,70 euro, e li diamo a una tipografia di extracomunitari affinché vi possano stampare le banconote." Anche un bambino direbbe:
    "e perché, le banconote che vi servono non ve le stampate da voi, invece di derubarci in questo modo violento?"
    Ora, poiché non può esistere una risposta a questa domanda, risulta evidente che, di signoraggio bancario, non si deve e non si può parlare! http://metafisica.altervista.org
    Se questi BANCHIERI CENTRALI, in ogni momento fanno la SOMMATORIA di TUTTO il DEBITO PUBBLICO di ogni STATO, in un QUALSIASI MOMENTO, possono dichiarare FALLIMENTO.
    In questo modo hanno già deciso far crollare il sistema monetario internazionale: le BORSE, le Banche e le FINANZE di tutto il PIANETA si bloccheranno, andranno in fumo tutti i capitali!
    Consiglio: OPPONETEVI AL MONOPOLIO DELLA MONETA ELETTRONICA, PRETENDETE SEMPRE LA CARTA MONETA.. ABBIATE NEL MURO ASCIUTTO UNA IMPORTANTE LIQUIDITà.
    Convertite in banconote quanto più titoli potete, sigillateli sotto vuoto e metteteli sotto il mattone in luogo asciutto, poiché l'unico vera emergenza sarà quella della liquidità!"
    Io, Lorenzo Scarola, avendo nel Sangue di Gesù preso la mia posizione eterna nella Stanza del Trono e avendo nel nome di Gesù definitivamente umiliato ogni potenza soprannaturale, assumo la mia posizione politica di fronte a tutti i popoli della terra, come ambasciatore POLITICO UNIVERSALE del Regno di Dio.
    Questi, sono i simboli del mio potere POLITICO di Figlio di Dio e del mio multiforme MANDATO. Tutto questo ministero - servizio, diventerà veramente operativo solo dopo la mia morte e si proietterà (grazie alle nuove tecnologie) fino alla seconda venuta del Signore. MI VERIFICO SOLO RAZIONALMENTE O METAFISICAMENTE CON TUTTI SUGLI IDEALI UNIVERSALI di:
    * GIUSTIZIA (il male che non vuoi per te ad altri non lo fare) e di
    * VERITà (non mentire). http://picasaweb.google.it/lsbetlemme
    Su queste due condizioni sarò tuo amico o tuo nemico! CHI DIFENDE IL MALE anche occultandolo è FIGLIO del MALE e del MALIGNO! CHI può FARE UN GESTO E NON LO FA, NON SOLO è UN COMPLICE DEGLI STESSI
    CARNEFICI CHE SENZA VERGOGNA E SENZA DIGNITà STANNO MASSACRANDO e
    distruggendo il genere umano! NESSUNO PUO' DIRE "non mi riguarda, ecc..." !
    LE "CHIACCHIERE" NON FANNO LE OPERE, ANZI, LE DISTRUGGONO.... ... L'INFERNO è LASTRICATO DI "BUONE INTENZIONI", pertanto agisci ora! Ti comunico i simboli del mio ministero:
    ======================
    A TUTTO IL GENERE UMANO
    A tutto il genere umano, affossato e degradato insieme a me dal peccato originale, chiedo soltanto il consenso sul piano puramente razionale o metafisico della:
     1- GIUSTIZIA (non fare all'altro, quello che non vuoi sia fatto a te);
     2- VERITà (non mentire).
    Su questi principi mi abbraccierò o mi scontrerò con tutti! Non chiedo il consenso per tutto il resto e neanche per quello che riguarda la FEDE, infatti tutto quello che dico in questo campo avrà comunque la sua realizzazione o compimento per il potere intrinseco della PAROLA di JHWH! Quanto a me, impedisco a JHWH di potermi parlare, altrimenti come potrei essere un esempio per gli uomini? Solo ragione, solo razionalità! Solo la razionalità intuitiva della FEDE in contesto di aridità assoluta! Solo la METAFISICA, cioè solo la razionale lucidità può divenire il linguaggio indispensabile per unire nell'unico patto di fratellanza tutto il genere umano. A whole human race, kill and degraded with me from original sin, I the only consensus on a purely rational or metaphysical about:
    1 - JUSTICE (not to do what you do not want to be done to you);
    2 - truth (no lie).
    On these principles I will be friend or enemy with anyone! Do not ask for permission for everything else and not for what concerns the Faith, In fact all I am saying in this field will affect its implementation or for the completion of the intrinsic power of JHWH WORD! As for me, prevents JHWH to be able to speak, otherwise how could I be an example for men? Only reason, rationality alone! Only the rationality of intuitive faith in the context of absolute dryness! Only metaphysics, that is the only rational clarity can become the language essential to join in the pact of brotherhood all mankind.
    ========================
    http://ilcomandamento.blogspot.com
    http://metafisica.altervista.org/
    Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truffa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.
    “In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!” [ "o i cervelli o il sangue" = tutto è per LUI o contro di LUI: Cristo A - W ] http://metafisica.altervista.org/
    http://it.youtube.com/watch?v=rM439BVC7nU
    Pubblicato il 22 apr 2012 https://www.youtube.com/watch?v=vRwE3BAlQdM
    Mito e archeologia dei giganti prima del diluvio. Uomini giganti sarebbero esistiti prima di noi, lo afferma il mito e prove archeologiche ne fanno supporre l'esistenza. Essi sono sia gli evoluti costruttori dei siti megalitici, sia i brutali esseri narrati dal mito (mito del gigante Golia, mito greco di Polifemo, miti del Nord Europa etc.). E' importante non confondere gli uni con gli altri (nel video questo non è spiegato bene). Si parla comunque di tempi antidiluviani, di quella storia dell'uomo non ammessa dalla scienza ufficiale. Tempi davvero immemorabili, se resti umani sono possono essere fatti risalire a 265 milioni di anni fa. Uomini giganti possono essere i progenitori di molte razze di "umani", tra cui gli uomini contemporanei. La razza dei giganti rimasti allo stato brutale si è estinta, come i dinosauri, l'umanità attuale è sopravvissuta e si è evoluta,
    ==============
    Se tu non sai mantenere la tua posizione nel giorno della sconfitta, come potresti mai più vedere il giorno della vittoria?
    ====================
     l'unica sede di partito permanentemente aperta a BARI (che io conosco) era quella di Forza Nuova, ma, dei malavitosi a volto coperto, inviati su commissione da una massonica regia, con catene e sbarre di ferro hanno picchiato tutti quelli che si trovavano nel locale, così anche quella sede politica è stata chiusa.. e tutto sommato per chi vuole mantenere indiscusso il suo monopolio politico, poi, per lui è un bene che non ci siano sedi politiche aperte sul territorio! TUTTAVIA, ANCHE TUTTO QUESTO NON HA PIù UN SIGNIFICATO, SE GLI INVESTIMENTI DI UNA CAMPAGNA ELETTORALE NON POTRANNO PIù AVERE neanche il pur minimo ed UTILE RISCONTRO!
    =======================




    la società? è una grande famiglia, e dentro, ci sono tutti, con tutte le loro diversità, perché, il pluralismo è una ricchezza, ed ogni persona che ama è una risorsa, che contribuisce alla grande sinfonia: I DIRITTI UMANI, LA PERSONA è AL CENTRO DELLO STATO E NON UNA PEDINA DELLO STATO! ed io non credo, che, in una società laica deve esserci qualcuno, che, fa un terrorismo religioso, perché, tutti devono esaminare la loro coscienza alla presenza del nostro Creatore! E CHI NON ESAMINA LA PROPRIA COSCIENZA, POI SARà UN INCOSCIENTE CHE COSTRUISCE LA SUA CASA SULLA SABBIA: PEGGIO PER LUI! Quindi io non voglio una società che alza delle barricate, contro qualcuno! Nessun Orgoglio GENDER gay, e, nessun Striscione 'orgoglio eterosessuale' e presidio, IO VOGLIO VEDERE. PERCHé IO VEDO UNA SOCIETà COME FAMIGLIA DI FRATELLI! ma è giusto che matrimonio, significa, "matrimonium", cioè, il luogo dove la madre deve essere protetta, dal marito e dalla Società! l'unico luogo idoneo per crescere i bambini, come ha dimostrato scientificamente: Sigmund Freud: per il complesso di Edipo e di Elettra! Quindi, i gay non abusino del potere enorme, che massoni Illuminati bildenberg, usurocrazia rothschild, satanisti hanno dato loro, per poter danneggiare la nostra società!
    ================
    le vittime? sono sicuramente cristiani! Salafiti shariah, e satanisti 322 Bush, loro alleati? me la pagheranno, anche i loro sangue sarà sparso!! Uomini di Boko Haram hanno decapitato sette persone oggi nel nordest della Nigeria.
    Lo riferiscono testimoni e un responsabile locale. L'attacco è avvenuto a Ngambi, nello stato di Borno, una delle regioni più di frequente obiettivo di Boko Haram.
    "Sono stati brutalmente assassinati" nello "stesso modo in cui si uccidono i montoni" ha dichiarato un abitante del villaggio, Musa Abor. Nell'ultimo video del gruppo islamico, diffuso la settimana scorsa, un uomo presentato come un pilota dell'aeronautica nigeriana è stato decapitato, ma le autorità hanno smentito che si tratti di lui. Negli ultimi mesi Boko Haram ha condotto a più riprese rappresaglie contro gli abitanti dei villaggi che hanno combattuto nelle milizie civili volontarie a fianco dei militari. [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce, e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
    PER, tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA! quindi, Onu, LEGA ARABA SHARIAH USA, DEVE RISPONDERNE!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/isis-independent-prima-pagina-nera_3947c659-8140-475f-830e-67cc01fd8eb7.html?fb_action_ids=10202817723352867&fb_action_types=og.comments
    VERAMENTE NATO BILDENBERG CIA USA UE FMI SPA, SONO IL MALE ASSOLUTO! DANNO DEMOLITO 3000: CIMITERI, CHIESE E MONASTERI, HANNO FATTO LA PULIZIA ETNICA, E NESSUNO HA MOSSO UN DITO! SONO STATI LORO CHE HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI IN Kosovo: fossa serbi trucidati, indagini. Sarebbero vittime civili della guerriglia dell'Uck degli anni 90
    TUTTO SAPEVANO MA LE BESTIE DI SATANA, DI MERKEL BARROSO, HANNO TACIUTO! tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA, e della loro corrotta maligna religione! Quindi, Onu Criminale: violatore dei diritti umani, e sua LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius K... Altro...

    Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
    Allora? La Serbia è stata bombardata dal demoniaco esercito americano con la scusa delle fosse comuni e poi si viene a sapere dopo 15 anni che nella realtà sono stati gli albanesi ad ammazzare i civili innocenti del Kosovo???

    Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
    Tutto questo sotto l'occhio delle truppe NATO ,che dal 10 Giugno 1999 erano entrate in Kosovo. Saro' cinico , ma quando vedo che qualche militare USA muore in missioni in paesi esteri ,sono contento. E buona fortuna a tutti!!
    ===========================
    MI DISPIACE DOVERLO AMMETTERE, MA, LA CHIESA NON PUò FARE LA VOCE GROSSA CONTRO NESSUNO! E POI, IL MONDO è TROPPO IMPREGNATO DI SATANISTI E MASSONI! QUINDI, DOVREBBE SMETTERE DI FARE PASTORALE SOCIALE, E LIMITARSI A SPIEGARE IL VANGELO!
     MA, DOPO SECOLI DI SANGUINOSI COMBATTIMENTI, CONTRO, LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD USUROCRAZIA, DOPO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA, DOPO AVERE PERSO TUTTI I RE CATTOLICI, PER COLPA DI GEZABELE II DI INGHILTERRA! LA CHIESA è STATA STUPRATA, COSì BENE, CHE HA DOVUTO ACCOGLIERE IL MODERNISMO APOSTASIA, E DIRE CHE, LA NATURA UMANA è TROPPO BUONA, PERCHé, GESù CRISTO SULLA CROCE HA FATTO IL FALLITO!
    ECCO PERCHé LA FASE SUCCESSSIVA è FARE UNA SUPER CHIESA MONDIALE PER L'ANTICRISTO: NEW AGE, DOVE L'IMPORTANTE è DIRE: "OK VOGLIAMOCI BENE TUTTI E SATANA GENDER IDEOLOGIA VIENE AVANTI!!"
    MA, QUESTO è UN ALTRO SCHIAFFO A GESù CRISTO!
    [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
    ============================
    questa non è politica, questa non è informazione! Questa è volgarità! questo è pettegolume e volgarità! ANSA non di doveva prestarsi a questa informazione spazzatura! Merkel è un criminale del sistema massonico, nemico dei popoli del mondo, perché, è una sacerdotessa strega della usurocrazia Rothschild legalizzata, per alto tradimento, di tutti coloro che hanno spergiurato, insieme a lei, contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli! cit:. Unius REI!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/kohl-merkel-non-sapeva-usare-le-posate_2e2d7f5d-ebb3-4b5b-9e36-f604a98b7e5e.html
    Cgil Cisl e Uil: la triade monattica, nelle loro rappresentanze partenopee e regionali massoniche, invocano il voto anticipato.. e vomitano fango contro DE MAGISTRIS il cui lavoro e abnegazione nessuno ha mai contestato! E se tutti i comuni di Italia sono nella merda, certo è colpa della usurocrazia Rothschild bildenberg, certo non è colpa dei sindaci!
    Pippo Mestrangelo · Milano
    Amico mio, adesso parlo come parlerebbe da un pulpito di cartapesta il sig. Berlusconi-Magistratura deviata! Renzi è stato condannato non dalla magistratura ma dalla corte dei conti il che forse è ancora peggio!Quanto a De Magistris ci andrei un po' più cauto non perché sia speciale ma semplicemente per il fatto che in Italia tutti quelli che schiacciano i piedi al potere sono a rischio.Per adesso non pare abbia rubato niente di nostro e chissà che tra non molto non si scopra che lui era vessato dai ladri e dal potere esattamente come noi(per aver fatto il suo dovere di magistrato) con la sola differenza che essendo più esposto lui fa più rumore.Noialtri più silenziosi siamo la maggioranza ed anche se ci vessano a morte subiamo senza fare rumore.Non c'è che dire; noi popolo bue siamo decisamente più schic e cerchiamo di disturbare il meno possibile il manovratore....Andereotti....Berlusca e poi...Renzi docet!
    Uber Bertolini · Top Commentator · L'Università della vita
    Sarebbe meglio che pensassero alla situazione economica e non alla politica.
    Quando qualcuno canta fuori dal coro,ecco subito che infastidisce un qualche potere.
        Cesare Terzo
        Proprio così, e mi sa che gli infastiditi qui siano stati più di uno.

    Claudio Cuman · Segui · Top Commentator · Lavora presso Luxottica Agordo
    Ricordiamoci che De Magistris è stato condannato in 1° grado, come Renzi !
    Se tanto mi dà tanto....AD OGNIUNO IL SUO !!!
    Umberto Speranza · Pula
    Su De Magistris non ho alcunché per esprimere un giudizio compiuto, ma resta innocente sino alla condanna definitiva

    Bruno Zugno-Brunetti · Segui · Castelgomberto
    tieni duro, quando un magistrato fa il suo dovere viene bacchettato, certi politici vanno messi in prigione.
    Massimo Campadello · Nessuna
    De Magistris oggi è Sindaco ma prima era magistrato per cui, da uomo di legge, sapeva bene quello che faceva violando la legge dello Stato e sa bene quello che dovrebbe oggi fare.
    Semplicemente, se ha violato la legge penale facendo quanto non si poteva, come ogni altro cittadino dello Stato e da Magistrato conosceva le conseguenze, deve assogettarsi alla conseguenze.
    Che differenza c'è fra chi ruba per piacere, per bisogno o per arricchirsi? La necessità, ma queste sono valutazioni che deve fare il Giudice, quindi, da P.M. inquirente deve dare l'esempio, per cui, condannato, come ogni qualsiasi altro sa che non può discutere direttamente la sentenza ma che può farlo, che deve farlo, solo nelle sedi adeguate.
    Discutere come fa e rifiutare quanto già è stato fatto ad altri è solo polemica inutile o "campagna politica" per cui, seriamente, da uomo di legge, più degli altri, deve sottomettersi alla legge dello Stato aspettando l'appello e le determinazioni di quella Magistratura di cui anche Lui faceva parte.
    Concludo: invece di calunnie o illazioni, faccia una bella figura, si dimetta e si tiri da parte.

    UNIUS REI
        nella fattispecie cosa ha violato De Magistris, io so che stava facendo delle indagini e guardava tabulati telefonici di persone di cui non conosceva la identità!
        Se poi, un magistrato non può fare indagini, poi, che tipo di sentenza potrebbe emettere? che tipo di legalità potrebbe difendere?
        non è forse che, gli indagati appartengono, per caso, alla alta massoneria e Bildenberg?

    Gino Giovenali · Terni
    VOGLIONO ANDARE AL VOTO, PERCHE ORMAI SANNO COME IMBROGLIARE..ARRIVERANNO ANCHE A NAPOLI AL 40% ?????
    UNIUS REI
    Cgil Cisl e Uil: la triade monattica, nelle loro rappresentanze partenopee e regionali massoniche, invocano il voto anticipato.. e vomitano fango contro DE MAGISTRIS il cui lavoro e abnegazione nessuno ha mai contestato! E se tutti i comuni di Italia sono nella merda, certo è colpa della usurocrazia Rothschild bildenberg, certo non è colpa dei sindaci!
    Nulla Dinuovo · Cambé
    MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA
    http://www.msn.com/it-it/notizie/politica/sindaco-sospeso-i-sindacati-%C2%ABsi-dimetta-torniamo-al-voto%C2%BB/ar-BB7nRRM?fb_action_ids=10202817624950407&fb_action_types=og.comments
    =================
    Siria Libia e Iraq, sono stati totalmente rovinati, dai satanisti massoni e dai loro alleati ottomani sauditi: la abominazione dell'inferno! ed infatti, insieme al Cossovo? ogni presenza cristiana è stata sterminata!
    ===============
    PREGHIAMO per tutte le Chiese Cristiane, affinché, non cadano nella apostasia del relativismo, modernismo, del consociativismo massonico: che è questa super chiesa universale dell'anticristo new age!
    che ritiene positiva la natura umana:
    1. per rendere non indispensabile il sacrificio della Croce!
    2. e Quindi, per nascondere la natura divina del Cristiano!
    http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/sinodo-papa-francesco-%C2%ABprendiamoci-cura-della-famiglia%C2%BB/ar-BB7Aysn?fb_action_ids=10202817179459270&fb_action_types=og.comments
    Sebastiano Vacca · Top Commentator · Purgatorio
    Molti parroci si sentono padroni della vigna non operai vignaioli, allontanando così i fedeli.
    Ben detto. [[ ASWER ]]
        tu non devi pretendere la santità degli altri, del tuo prossimo, con arroganza se, tu non sei santo tu! TUTTAVIA, TU PUOI PREGARE PER LA SANTITà DI CHIUNQUE, NEL MONDO, a qualsiasi religione lui appartenga, poi, DICE: "IO SONO MINISTRO DI DIO! " ma, poi, non ha il coraggio di fare del suo cuore, un pezzo di pane, per gli affamati, e del suo sangue una bevanda per chi ha sete! Mentre farisei e salafiti ancora oggi credono di dare culto a Dio uccidendo e sfruttando usurocrazia mondiale, tutti coloro che non appartengono alla loro abominazione!
    NON si può, distruggere il lavoro di 2000 anni, di amore, abnegazione, valori e santità, MARTIRIO DEI CRISTIANI, con la tua generalizzazione SCANDALOSA!
    i padri della Chiesa hanno detto: "la Chiesa è Madre, Meretrix e Casta!" tu hai scelto la parte peggiore della Chiesa, e con la misura con cui tu misuri? a tua volta tu sarai misurato!
    tutto come se, atei come Benedetto Croce, filosofi mistici come Gandhi, e Maestri buddisti non siano inginocchiati di fronte al sublime esempio ed insegnameto dell'uomo Gesù di Betlemme!
    come se, da tutto questo, non è venuta, ANCHE la civiltà cristiana laica, che  ha permesso la DEMOCRAZIA e i diritti umani!
    TU QUALE SOCIETà ALTERNATIVA A QUELLA CRISTIANA TU CONOSCI?
    ====================
    Davide Palermo · Top Commentator · Milano
    Ogni persona definisce la gravità di un reato per mezzo dei suoi principi etici e morali, evidentemente la maggioranza della Cassazione ha problemi di valutazione, in tal caso gli consiglierei una prova empirica al fine di giudicare meglio il reato.
    Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 25 settembre alle ore 21.50
        Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
        ATTENTO, SE SONO DEI PERVERTITI LURIDI? POTREBBERO GODERCI ANCHE, AD ESSERE STUPRATI!
        Davide Palermo · Top Commentator · Milano
        Lorenzo Scarola Tutto può essere, non mi stupirei , ciò che mi stupisce è che non ci sia stata una manifestazione con migliaia di donne di fronte alla Cassazione.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    MA, COSA VALE PENALMENTE UNO STUPRO? PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG E PER GLI ISLAMICI? è UN ATTO DOVUTO! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/09/25/stupro-pena-ridotta-anche-se-completo_fb36aeb3-949d-42e1-a74e-ecb39e011260.html?fb_action_ids=10202116008896760&fb_action_types=og.comments
    Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
    Continuate a dar retta a questi truffatori di politici e giudici e vedrete che andra' sempre peggio ,lo sostengo da sempre.Maledetta Corte di Scassazione!!!!
    Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 25 settembre alle ore 20.51
        Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
        QUESTA è UNA SOLA CASTA MASSONICA!
        Jeta Jeta
    Fatte schifo,vorrei vedere se la stuprata fosse figlia di questi giudici...
    http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/09/25/stupro-pena-ridotta-anche-se-completo_fb36aeb3-949d-42e1-a74e-ecb39e011260.html?fb_comment_id=fbc_654689907963566_654716524627571_654716524627571#f3b9e11a59f56c2
    c'è QUALCUNO FARISEO SALAFITA SAUDITA, CHE HA MESSO IL MONDO IN UNA TERRIBILE SITUAZIONE, PERCHé, IL MOTTO DELLA 322 BUSH KERRY USUROCRAZIA, è " IL PEGGIO PER TUTTI, è MEGLIO PER NOI!"
    L'esercito ucraino ha violato 7 volte il cessate il fuoco. Nei giorni scorsi l'esercito ucraino ha violato la tregua 7 volte. Dopo che le truppe hanno lasciato l'aeroporto di Donetsk, il principale punto delle attività rimane Avdeevka. L'elenco delle vittime conta altri 2 morti tra i civili. In direzione di Mariupol sono state viste truppe e armi di artiglieria pesante. Nella regione di Lugansk una persona è morta, altre 10 sono rimaste ferite. I Comandanti dell'esercito dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk hanno parlato di provocazioni. I militari hanno sparato sulla strada: tra i cecchini vi sono anche donne. Il battaglione è arrivato nella regione dal Baltico. Rapporti dell'intelligence parlano di altri mercenari stranieri, la cui partecipazione alle ostilità è vietata dal memorandum di Minsk.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/L-esercito-ucraino-ha-violato-7-volte-il-cessate-il-fuoco-9167/
    Terrorista si fa esplodere nel Giorno di festa di Groznyj. Nella Giornata della città, nel centro di Groznyj c'è stata una forte esplosione. Non lontano dal luogo in cui si sarebbe dovuto tenere il concerto in occasione della festività, la polizia ha controllato con un metal detector il quadro di un giovane uomo sospetto. Quando il terrorista si è reso conto di aver attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, si è fatto esplodere, uccidendo quattro poliziotti. Altri quattro sono rimasti feriti. La capitale della Cecenia quest'anno compie 196 anni ed in occasione della festa sono state invitate 28 delegazioni da diverse regioni. Nel centro di Groznyj vi sono mostre e fiere.
     http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Terrorista-si-fa-esplodere-nel-Giorno-di-festa-di-Groznyj-7256/
    ===================
    IL POPOLO NON è UN POLLO, E DEVE ESSERE ASCOLTATO! ] Pechino ha esortato gli USA a non infiammare gli animi a Hong Kong.  Le autorità cinesi hanno espresso aspre critiche agli Stati Uniti, chiedendo loro di non interferire negli affari della Cina e di non infiammare le ostilità politiche interne. A Pechino non sono soddisfatti del sostegno espresso da Washington ai manifestanti a Hong Kong.
    Nel frattempo, le proteste nella regione amministrativa speciale sono sempre più caotiche. I dimostranti sono passati dagli slogan politici alla resa dei conti con i pugni. Le autorità hanno dato un ultimatum ai manifestanti. Se entro lunedì non ripuliranno le strade e la gente non tornerà al lavoro, alla polizia verrà data carta bianca per usare "tutte le misure legali" per ristabilire l'ordine. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Pechino-ha-esortato-gli-USA-a-non-infiammare-gli-animi-a-Hong-Kong-4556/

    Gli Emirati Arabi chiedono chiarimenti sulle dichiarazioni di Biden. Gli Emirati Arabi Uniti hanno chiesto al vicepresidente degli Stati Uniti Joseph Biden un chiarimento circa le sue osservazioni sulla partecipazione degli Emirati Arabi Uniti in un raid terroristico dei militanti dello Stato islamico. Durante il suo discorso all'Università di Harvard, Biden aveva dichiarato che uno dei principali problemi del Medio Oriente è quello del sostegno ai ribelli da parte dei paesi confinanti con la Siria. In particolare, aveva sottolineato che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti hanno messo a disposizione centinaia di milioni di dollari e tonnellate di armi a sostegno [[ DEL PROGETTO TERRORISTICO, GALASSIA JIHADISTA, DI ABBATTERE IL REGIME]] del Presidente siriano Bashar al-Assad. In precedenza, Biden aveva dovuto chiedere scusa al Presidente turco Recep Tayyip Erdogan per le sue parole sull'estremismo.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Gli-Emirati-Arabi-chiedono-chiarimenti-sulle-dichiarazioni-di-Biden-2560/
    =======================
    QUESTA EUROPA BILDENBERG è UNO SCANDALO, CONTINUO! NON POSSONO DIRE: COME GLI ISLAMICI DELLA LEGA ARABA: MORTE AL PLURALISMO! MORTE AI DIRITTI UMANI! HANNO FATTO COME ORRIBILI COME FOSSE COMUNI DI CITTADINI CIVILI INERMI, PER TOGLIERE GLI ORGANI, ED HANNO TACIUTO! IO SONO SCANDALIZZATO E TURBATO, DI QUESTA EUROPA DI MASSONI SATANISTI CIA E ANTICRISTI! ]
    I radicali ucraini hanno occupato una chiesa ortodossa.
    Nella città ucraina di Turka 50 radicali hanno occupato la Chiesa ortodossa della Santa Vergine. 300 parrocchiani lo hanno scoperto quando si sono recati alla messa e hanno visto le porte della chiesa chiuse, le serrature riempite di stagno ed il passaggio bloccato.
    I poliziotti ai quali si sono rivolti i credenti li hanno accusati di provocare un conflitto e hanno rifiutato di intervenire. Qualcuno degli occupanti dall'interno della chiesa ha gettato contro il sacerdote una bottiglia di acqua, ferendolo al volto. Come ha detto l'abate, già durante l'Euromaidan hanno iniziato ad intimidire i sacerdoti e i fedeli del Patriarcato di Mosca ortodossi, esortandoli a passare sotto la giurisdizione del Patriarcato di Kiev.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/I-radicali-ucraini-hanno-occupato-una-chiesa-ortodossa-7920/

    Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
    Ha fatto bene il vigliacco ,spero che finisca all'Inferno.La mia domanda e' : perche' era ancora in vita dopo l'assassinio della moglie?Condoglianze alla famiglia della vittima.
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/gb-15enne-uccisa-trovato-corpo-killer_d7b8e680-7b4d-4de7-9303-8822540c8629.html
        Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
        CHE DICI, SE, NON è IL CASO, DI INCOMINCIARE, AD ABOLIRE TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI ALL'INTERNO DELLA PORNOGRAFIA?
    ===================
    MERKEL DOVE SEI?
    i massoni bildenberg usurocrazia rothschild la devono smettere di calpestare la volontà popolare!
    E DI CONTINUARE A FARE ABUSI DI POTERE CONTINUI, CON LA IMPOSIZIONE, di QUESTA IDEOLOGIA NAZISTa DEL GENDER!
    ogni bambino ha diritto ad un padre, ed a una madre!
    ECCO PERCHé I GAY NON POSSONO AVERE IL MATRIMONIO! BASTA A CALPESTARE I DIRITTI DEI BAMBINI!
    MATRIMONIO viene dal latino "matrimonium" che significa protezione della madre, da parte di un padre! e per avere detto questo parole Rocco Buttiglione, fu cacciato dal Governo della UE,
    sono tutti una massa di anticristo, senza sovranità monetaria i traditori della sovranità dei popoli!
    MERKEL DOVE SEI?
    Al grido di "proteggiamo la famiglia" e "no alle madri surrogate" migliaia di oppositori delle nozze gay sono scesi in piazza a Parigi contro le politiche familiari del governo. La manifestazione era organizzata dal collettivo 'Manif pour tous' che ha focalizzato la sua protesta contro la possibilità per le coppie omosessuali di accedere alla procreazione assistita e all'utero in affitto, nonostante di recente il premier Manuel Valls ha assicurato che quest'ultima pratica "è e sarà vietata" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/anti-nozze-gay-a-parigi-contro-governo_e98732d7-25ed-4ec4-83df-148b2d3721c4.html
    soltanto un criminale dopo 66 anni di terrorismo islamico, potrebbe pensare ad un soluzione a due Stati! SE QUESTA ERA UNA SOLUZIONE POSSIBILE?
    ESSA AVREBBE AVUTO 66 ANNI PER POTERSI REALIZZARE!
    MA, SE VOI INSISTETE SU QUESTA STRADA CATTIVA DEI DUE STATI?
    POI, QUESTI 66 ANNI DI STORIA TRAGICA, presto, DIVENTERANNO "666" COME DICO IO: Unius REI, e Rothschild 322 Bush LaVey culto i cannibali CIA!!
    decisione Svezia su Palestina? è riconoscere il Califfato nazista shariah, dichiarare il genocidio degli ebrei e della civiltà umanistica nel mondo! ] tutta la Europa diventerebbe un carnaio come la Siria!
    ========================
    QUESTO è VERO, SE, C'è QUALCOSA CHE PUZZA DI PIù? POI, QUELLO CHE PUZZA DI MENO, NEANCHE SI VEDE! ECCO COME AL-QAEDA, ERDOGAN, BIDEN, LEGA ARABA ONU, VOGLIONO NASCONDERE TUTTI I LORO CRIMINI E DELITTI SHARIAH! ] [ Ribelli libici liberano cittadino britannico. I guerriglieri libici hanno liberato il cittadino britannico David Bolam, ha fatto sapere il Ministero degli Esteri della Gran Bretagna. Bolan lavorava presso la scuola internazionale a Bengasi ed era stato rapito nel maggio di quest'anno sulla strada di casa e tenuto prigioniero per circa 4 mesi.
    Ad agosto i ribelli avevano diffuso il video in cui Bolam chiedeva alle autorità britanniche di aiutarlo e liberarlo. In precedenza, l'organizzazione terroristica Al-Qaeda stava cercando di liberare un altro cittadino britannico prigioniero, Alan Henning, che èstato poi giustiziato dal gruppo di terroristi dello Stato islamico.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Ribelli-libici-liberano-cittadino-britannico-9187/
    tutti gli Stati del Nord e lo stesso Presidente della Nigeria sono complici con i Boko Haram! INFATTI QUESTE SONO LE DIRETTIVE DEI PAESI CANAGLIA SHARIAH LEGA ARABA! ]  Ventotto presunti affiliati alla setta islamista Boko Haram sono rimasti uccisi nel corso di feroci combattimenti con soldati dell'Esercito del Camerun, nel nord del Paese. Lo riferiscono alcuni siti panafricani, secondo i quali i combattimenti hanno avuto come teatro la località di Koubougue, nel dipartimento di Logone-Et- Chari, dove si trova la città di Fotokol, il cui sindaco, Mahamat Moussa, è stato arrestato nei giorni scorsi per collusione con Boko Haram. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/05/camerun-uccisi-28-miliziani-boko-haram_436eaa77-52d4-4df8-a96c-4823fc6c733c.html

    Hanan Ashrawi, del comitato esecutivo dell'Olp? MA, QUESTI SONO I TERRORISTI, SHARIAH, senza diritti umani, i maniaci religiosi del califfato mondiale genocidio contro tutti! CHE, CON LA OPERAZIONE ISIS shariah mediatica net work tv satellite: sgozzamenti, poi la LEGA ARABA sharia si vuole decriminalizzzare!
    poi, proprio loro i nazisti VOGLIO PASSARE COME PERSONE PER BENE, e DECRIMINALIZZArE se stessi!
    ma, SOLTANTO GLI ANTICRISTO BILDENBERG SISTEMA MASSONICO GENDERSvezia ..
    ma, NEL LORO ODIO SPIETaTO, CONTRO L'AMORE SUBLIME, DEL DONO supremo e TOTALE, DI SE, SULLA CROCe,
    SOLTANTO L'ODIO LUCIFERINO, della massonica farisei salafiti singoga di satana, POTEVA FARSI ALLEATO DEI TERRORISTI SHARIAH, E NEMICO DI ISRAELE!
    ECCO PERCHé Margaret Thatcher disse: "l'Euro farà della Europa i nazisti! " https://www.facebook.com/DirettaNews/photos/a.285350981483976.82314.108259089193167/722441797774890/?type=1
    Ashrawi shariah geocidio si e' augurata che altri Stati europei seguano la Svezia: "tutti quelli a sostegno di Due Stati devono comprendere che riconoscere la Palestina e' la chiave della soluzione" per ottenere il califfato mondiale Allah akbar: morte agli infedeli!
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    ringraziamo la LEGA ARABA, che, ha voluto tutto questo orrore a motivo della sua shariah religione nazista corrotta! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/siria-donna-kamikaze-curda-contro-isis_33fe4337-4e2e-413d-b6a7-ae203274dac8.html
    questo Islam DI ASSASSINI, LADRI BUGIARDI, IGNORANTI, MANIACI RELIGIOSI, senza reciprocità della LEGA ARABA, e tutta la sua galassia jihadista servizi segreti?
    deve essere fermato ad ogni costo!
    QUESTO HA PIANIFICATO ROTHSCHIL 322 BUSH!
    QUESTO VUOLE OTTENERE OTTOMANO ERDOGAN LEGA ARABA SALAFITA SAUDITA, NEL LORO PATETICO TENTATIVO DI CONQUISTARE IL MONDO! MA, se voi studiate nella storia, poi, capirete, come i musulmani hanno sempre ridotto in schiavitù i cristiani, e si sono sempre fatti pagare, un riscatto per rilasciare gli schiavi dhimmi! tutto questo è nei geni di criminale shariah Maometto salafita ottomano saudita! [ Libia: ostaggio libero, riscatto da Gb? Foreign Office nega, 'non paghiamo'. Ma media lo sbugiardano.
    Decapitato Alan Henning, musulmani Gran Bretagna: "Sarà la fine dell'Isis" ] really? lol. no! QUESTA è LA FINE DELL'ISLAM! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/03/ostaggio-inglese-decapitato-nuovo-video-isis_4b425096-2134-4cca-b310-b6b187b16de8.html

    https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg
    KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA  -- tu mi chiederai: "ma, che importa a te, delle 12 Tribù di Israele?" è vero: a me personalmente, non me ne importa un cazzo: "ma, Dio JHWH mi ha ordinato, di fare: questo lavoro: di riunire le 12 Tribù di Israele, ed io ti ucciderò per questo!"
    KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA  -- mio caro! Se, le 12 Tribù di Israele non verranno ricostituite? e se, gli ebrei più ricchi, non ritorneranno da JHWH, e, continueranno a fare i satanisti? Non ci sarà modo, per salvare l'Islam! è vero che, per 60 anni, non hanno detto che la sharia è peggio del nazismo, ma, questo non significa che, non potrebbero iniziare a dirlo, in qualsiasi momento! NULLA è DIVENTATO PIù ODIOSO DELLA LEGA ARABA e dell'Islam sharia, in questo pianeta! e poi, per quanto tu sei il maniaco religioso: io non posso credere, che, tu aspetti con ansia la guerra mondiale! ] [ il Papa a RediPuglia, per le vittime di tutte le guerre! In his image. War as Cain: "To me it matter?" gloria.tv  http://gloria.tv/media/qCPoJAspjBR ] tu sai le alleanze di una guerra, come, possono iniziare, ma, poi, tu non sai mai come possono finire
    https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg
    Tags: pastor beaten in india, persecution of christians in india, Video - Persecution of Christians in India  http://rescuechristians.org/tag/video-persecution-of-christians-in-india/
        Appeal to Our Readers and Donors (Especially Australian) http://wp.me/p2rpnV-1s1
        Video – Persecuted Church, Chinese Christians Suffer http://wp.me/p2rpnV-1rX
        Keith Davies @blasphemylaws
        Video – Persecution of Christians in India http://wp.me/p2rpnV-1rR
        9 Sep
        Keith Davies @blasphemylaws
        Re-release: Acts of violence Christians in Indonesia http://wp.me/p2rpnV-1rD
        12 Aug
        Muslims Want To Enslave Christians Under Sharia. We Must Rescue Our Brethren From Bondage! http://wp.me/p2rpnV-1r7
    12 Aug
        Muslims Take 20,000 Christian Families, Torment And Torture Them, And Force All Of Them Into Major Underground… http://wp.me/p2rpnV-1r3
       3 Jul
        pam @pamnsc
        Blasphemy in Pakistan: Why is Asia Bibi still in jail? http://www.humanrightsfirst.org/2013/08/28/blasphemy-in-pakistan-why-is-asia-bibi-still-in-jail … @blasphemylaws
        Retweeted by Keith Davies
        @blasphemylaws Islamic State destroys cathedrals,replacing crosses w/ black flag http://bit.ly/1oauN6i  #Christianpersecution
        Retweeted by Keith Davies
        4 Retweets Collapse 7 Jul
        Urgent Prayers Hundreds of #iraqicrisis Christians Are Fleeing For Their Lives http://shar.es/PxLIf  @blasphemylaws < helps please follow
        Retweeted by Keith Davies
        24 Jun
        pam @pamnsc
        Christian Refugees – Growing Crisis Around the World http://www.christianpost.com/news/christian-refugees-growing-crisis-around-the-world-121398/ … @blasphemylaws @CBN
        Retweeted by Keith Davies
        24 Jun
        @blasphemylaws another #Christian Convert, on the Run in Afghanistan http://www.nytimes.com/2014/06/22/world/asia/afghanistan-a-christian-convert-on-the-run.html?hp&_r=1 … …
        Retweeted by Keith Davies
        Hundreds of Egyptian women and girls kidnapped, forced into Islam, claims report http://fxn.ws/1qlZb0Q  #humantrafficking @blasphemylaws
        Retweeted by Keith Davies
        24 Jun
        pam @pamnsc
        @UNWatch @blasphemylaws @StateDept #Filipino Pastors Tortured, Sentenced to Death in Muslim Qatar http://www.frontpagemag.com/2014/dgreenfield/filipino-pastors-tortured-sentenced-to-death-in-muslim-qatar/#.U5ICu-prBxI.facebook … …
        Retweeted by Keith Davies
        Expand
        22 Jun
        pam @pamnsc
        @blasphemylaws another A #Christian Convert, on the Run in Afghanistan http://www.nytimes.com/2014/06/22/world/asia/afghanistan-a-christian-convert-on-the-run.html?hp&_r=1
        Retweeted by Keith Davies
        Hundreds of Egyptian women and girls kidnapped, forced into Islam, claims report http://fxn.ws/1qlZb0Q  #humantrafficking @blasphemylaws
        Retweeted by Keith Davies
        @blasphemylaws Beating of American Pastor @FreePastorSaeed in Iran Linked to Nuke Talks http://bit.ly/1o4fqBa  @UNWatch @BarackObama
        Retweeted by Keith Davies
        Show Summary
        18 Jun
        Keith Davies @blasphemylaws
        @LadyImpactOhio @blasphemylaws A malicious, false, and defamatory statement or report.
        @UNWatch @blasphemylaws @StateDept Filipino Pastors Tortured, Sentenced to Death in Muslim Qatar http://www.frontpagemag.com/2014/dgreenfield/filipino-pastors-tortured-sentenced-to-death-in-muslim-qatar/#.U5ICu-prBxI.facebook
        Retweeted by Keith Davies
        18 Jun
        Keith Davies @blasphemylaws
        @LadyImpactOhio @pamnsc Why don't you start with asking before slander?
        18 Jun
        Keith Davies @blasphemylaws
        @LadyImpactOhio @blasphemylaws @pamnsc Gotta love people who try to slander others who are trying to save lives.
    Tweet to @blasphemylaws
    Syria's war continues
    THE NEVER ENDING JIHAD AGAINST CHRISTIANITY
    North Korea has the deadliest level of Christian persecution in the world
    IRANIAN SECURITY AUTHORITIES ARRESTED 10 CHRISTIAN
    ISLAMIC FUNDAMENTALISTS IN INDONESIA ARE ATTACKING CHRISTIANS WITH IMPUNITY
    KOSOVO ETHNIC INTOLERANCE AGAINST CHRISTIANS Vandalized and Destroyed Churches in Kosovo
    RescueChristians.org Saves 3-4 Families a Week From Slavery
    http://rescuechristians.org/appeal-readers-donors-especia
    2 5 MILLION CHRISTIANS IN SYRIA LIVE IN FEAR
    Burma Kachin War 45,000 refugees and internally displaced people are in refugee camps
    Acts of violence Christians in Indonesia
    Christians Persecuted in Sudan
    http://RescueChristians.org
    India Christians Are Fleeing India's Troubled Kashmir Valley Rescue Christians RescueChristians org
    Video – Persecution of Christians in India
    Persecution of Christians in India, a Pastor beaten by Hindu extremists.
    http://rescuechristians.org/
    Attack against Pastor Walter Masih in Jaipur rescuechristians org
    Persecuted Church, Chinese Christians Suffer
    Persecuted Church, Chinese Christians Suffer
    http://RescueChristians.org
    Egypt Muslims burned and looted Christian homes
    Eritrean Christians fleeing persecution
    BANGLADESH PERSECUTIONS AGAINST CHRISTIANS
    IN MAURITANIA, IT IS EXTREMELY DIFFICULT TO BE A CHRISTIAN
    KABIRU SOKOTO BOKO HARAM, HAS BEEN RE ARRESTED
    CHRISTIAN FAMILIES EVICTED FROM EGYPTIAN VILLAGE AFTER MUSLIM ATTACK
    Christians in Gaza have faced increasing persecution since Hamas wrested control
    INDIA A HISTORY OF VIOLENCE
    Middle East Christians have become regular targets for Islamic thugs
    Nigeria Christians worried by Boko Haram threat to make June the bloodiest month
    Pakistan Christian Media Fear Attacks After Killing Rescue Christians RescueChristians org
    MOROCCO CONVERT SERVING 15 YEARS FOR HIS FAITH RescueChristians org
    PERSECUTION OF CHRISTIANS IS MOST INTENSE IN INDIA
    Nigeria Boko Haram Is Taking Credit For Killing Christians RescueChristians org
    PAKISTAN CHRISTIAN MAN CHARGED WITH 'BLASPHEMY'
    Persecution in Afghanistan
    No Religious Freedom in Saudi Arabia
    PERSECUTION OF CHRISTIANS IN THE MALDIVES IS SYSTEMATIC
    Sudan Threatens to Arrest Church Leaders Rescue Christians RescueChristians org
    RAW Christians Massacred By Hindus in India YouTube
    Sudan Christians live in fear as they become the target of militia groups
    NIGERIA SUICIDE CAR BOMBING NEAR CHURCH KILLED AT LEAST 361
    NIGERIA SUICIDE CAR BOMBING NEAR CHURCH KILLED AT LEAST 36
    The Danger to Christian's in Pakistan
    SYRIA ISLAMISTS HAVE EXPELLED 90 PERCENT OF CHRISTIANS IN HOMS
    NIGERIA Gunmen Attacked University Church Service killing 26 Christians
    Nigeria SUICIDE bomber has killed at least 15 people, 40 injured
    Authorities In Uzbekistan Have Warned Churches Rescue Christians RescueChristians org
    Sudan Religion is the pivotal factor in the civil war between Sudan's North and South
    ASSYRIAN CHRISTIANS HAVE BEEN THREATENED rescuechristians org 
    Bethlehem Christian population has dropped dramatically   
    THE SECRET RISE OF FUNDAMENTAL ISLAM IN TURKEY
    ALGERIA CHURCH IN ALGERIA WAS VANDALIZED
    2011 REPORT OF CHINESE GOVERNMENT PERSECUTION OF CHRISTIANS
    THE STRUGGLES OF MILLIONS OF CHRISTIAN'S IN LEBANON
    UZBEKISTAN PROTESTANTS BEATEN AND ARRESTED FOR THEIR FAITH
    VIOLENCE HAS ESCALATED IN MEXICO, MISSIONARY COUPLE KILLED
    ASIA BIBI, A PAKISTANI CHRISTIAN WOMAN CONVICTED OF BLASPHEMY AND SENTENCED TO DEATH
    AFGHANISTAN EXPERTS FEAR TRAGIC CONSEQUENCES FOR CHRISTIAN MINORITY
    US Delegation Remembers Raoul Wallenberg, who saved the lives of 100,000 Hungarian Jews
    BOKO HARAM ATTACK JAIL IN NIGERIA USING BOMBS AND HEAVY GUNFIRE
    Burma Kachin War 45,000 refugees and internally displaced people are in refugee camps
    CHINA BLIND HUMAN RIGHTS ACTIVISTS ESCAPE FROM HOUSE ARREST
    CHINA HOUSE CHURCH WAS RAIDED BY POLICE, WHO TOOK 70 CHRISTIANS INTO CUSTODY
    CHRISTIANS PERSECUTED BRETHREN IN NORTH KOREA RescueChristians org
    Death Toll Climbs in Islamist Attacks in Nigeria Rescue Christians RescueChristians org
    Christians In Tajikistan Concerned About Islamic Extremism RescueChristians org
    Cuba Pastor Denied Visa To Leave Island For U S Rescue Christians RescueChristians org
    Dozens Of Catholic Missionaries Killed In 2011 Rescue Christians RescueChristians org
    Christians Who Remain In Iraq Live In An Atmosphere Of Terror
    EGYPT IN JUST ONE YEAR, MORE THAN ONE THOUSAND CHRISTIANS HAVE DIED
    CHRISTIANS IN TURKEY CONTINUE TO SUFFER ATTACKS
    CHRISTIAN PERSECUTION IN IRAN
    Christian persecution in Somalia
    Eritrea 2,000 to 3,000 Christians are inhumanely and indefinitely detained without trial
    CALL FOR THE RELEASE OF 35 ETHIOPIAN CHRISTIANS
    EGYPT THE ARAB SPRING IS IN DANGER OF BECOMING A WINTER FOR CHRISTIANS
    EGYPTIAN COPTS FEAR INCREASED PERSECUTION AFTER THE DEATH OF POPE SHENOUDA III
    Christians are suffering major persecution throughout the Middle East and North Africa
    Irak The Situation Is Getting Worse Day By Day Rescue Christians RescueChristians org
    EGYPT ABDUCTIONS, FORCED CONVERSIONS, AND FORCED MARRIAGES OF CHRISTIAN GIRLS
    Egypt Christians worried over presidential election
    Indonesia Religious tolerance and freedom under threat
    INDIA ORDERS DEPORTATION AFGHAN CHRISTIAN WIDOW RescueChristians org
    Indication Of Imminent Mass Attack Against The Copts Of Egypt RescueChristians org
    Iranian authorities once again raided a house church
    INDIA INCREASE IN ANIMOSITY AGAINST CHRISTIANS
    Hundreds of Syrian Christians have been killed
    IRAN AGAIN ORDERED THE DEATH PENALTY FOR JAILED PASTOR YOUCEF NADARKHANI1
    IRAN PASTOR YOUCEF NADARKHANI IS STILL ALIVE
    Laos Officials forced Christians to give up their faith in order to bury a family member
    LAOS HAS A HISTORY OF CHRISTIAN PERSECUTION
    IRAN AGAIN ORDERED THE DEATH PENALTY FOR JAILED PASTOR YOUCEF NADARKHANI
    KENYA GRENADE ATTACK ON CHURCH KILLED ONE PERSON AND INJURED 16
    Malaysia Christians are persecuted for Their Faith
    MALI WESTERN AFRICA REBELS RELEASE CHRISTIAN SOCIAL WORKER BEATRICE STOCKLY
    Kenya Two pastors burned to death in Jomvu area Mombasa
    Muslim Brotherhood Declares Mastership of World as Ultimate Goal
    NIGERIA Gunmen Attacked University Church Service killing 26 Christians1
    Nigeria BOKO HARAM ATTACKS CHURCH BOMB INJURES 5 AT CHRIST EMBASSY'S CHURCH
    NIGERIA BOKO HARAM IS FIGHTING TO OVERTHROW THE GOVERNMENT AND CREATE AN ISLAMIC STATE
    Mideast Christians Face Widening Persecution Rescue Christians RescueChristians org
    Nigeria More than 85 Christians have died RescueChristians org    
    https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg/videos
    Muslim Persecutions Against Christians
        ====================
    MA, SE KIEV UCCIDE POCHI INNOCENTI: IL POPOLO SOVRANO E REPUBBLICANO DEL DOMBASS, POI, AVRà POCHI FINANZIAMENTI DAI SATANISTI AMERICANI.. QUESTA è LA STESSA STORIA DEI PALESTINESI, CHE, IL TERRORISMO è L'UNICA ATTIVITà ECONOMICA, CHE, LEGA ARABA, UE, USA POSSONO FINANZIARE LORO! ECCO PERCHé ISRAELE è ALL'ANGOLO DELLA STORIA!
    MOSCA, 6 OTT - La Russia GIUSTAMENTE, accusa gli Usa di aver fatto pressione sull'Ue, perché adottasse delle sanzioni, contro Mosca sullo sfondo della crisi ucraina. Il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, cita come prova le parole del vicepresidente Joe Biden sulla riluttanza iniziale dei Paesi europei in materia. Additato poi l'atteggiamento dell'assistente segretario di Stato Victoria Nuland, che proprio oggi, si trova in Ucraina per discutere dell'incremento degli aiuti finanziari Usa al nuovo potere di Kiev. [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius

    ADESSO è STATO DIMOSTRATO: ULTERIORMENTE! TURCHIA OTTOMANO ERDOGAN HA CREATO ISIS SHARIAH, ED INSIEME HANNO GLI STESSO OBIETTIVI! MA, RIMOSSO ASSAD, LA SIRIA DIVENTEREBBE, SPROFONDEREBBE, COME, UN ALTRA LIBIA! CHE, POI, è QUELLO CHE LA LEGA ARABA è STATA IN 1400 ANNI DI MALEDIZIONE ISLAMICA, UN SOLO GENOCIDIO A CIELO APERTO, DISTRUZIONE DI OGNI DIVERSITà, PER LA FELICITà DELL'INFERNO BUSH 322 ROTSCHILD! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius ] La Turchia invierà propri militari sul terreno in Siria "solo se la strategia Usa includerà anche la destituzione di Assad": lo ha detto il premier turco Ahmet Davutoglu in un'intervista alla Cnn. Per quanto riguarda Kobane, Ankara "ha la priorità al momento di salvare la vita alle decine di migliaia di persone fuggite dalla città", ha aggiunto il premier, glissando invece per ora su un ipotetico impegno militare del suo Paese su quel fronte: dove i curdi sono minacciati dall'Isis.

    Fabio Dell'Acqua · Top Commentator Ecco chi sarebbero gli eroi salvatori, quelli che devono salvare le persone dagli jihadisti .
    Sostanzialmente alla Turchia dell'ISIS non importa un fico secco con 1.000.000 di soldati e forza militare a volontà. Tutto questo la dice lunga, l'unica cosa che per loro è importante è distruggere Assad, non salvare il medio oriente dagli jihadisti e le persone che vivono e fuggono da questi animali.
    Finalmente sappiamo con chi abbiamo a che fare e qual'è il loro vero obbiettivo, almeno l'hanno ammesso pubblicamente e non c'è più nessun dubbio.
    Belli, gli alleati che si è scelta la UE che vorrebbe in europa, il cinismo è la loro guida suprema e aimè ne vedremo delle belle prossimamente.....
    eCCO PERCHé è INDISPENSABILE UN COORDINAMENTO CON LE FORZE DI TERRA DI ASSAD! 6 OTT - L'agenzia irachena Nina riferisce che 22 civili, tra cui 4 bambini, sono morti quando un raid aereo della Coalizione internazionale guidata dagli Usa ha colpito oggi per errore un edificio ad una settantina di metri da una postazione dello Stato islamico (Isis) a Hit, 150 chilometri a ovest di Baghdad.
         WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
    QUESTA è TUTTA LA DEMOCRAZIA CHE è RIMASTA A MERKEL MOGHERINI BILDENBERG, DA POTER DONARE AI VALORI DEMOCRATICI E REPUBLICANI OPTATI DAL POPOLO RUSSOFONO INDIPENDENTE E SOVRANO DEL DOMBASS, CHE è COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO!
    WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius

    Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
    Ma l' Osce che deve vigliare che fa? Forse anche nell' Osce è arrivata la mano satanica targata USA/UE ?

    Daniele Vero · Top Commentator · Milano
    Ma i membri dell'Osce che dovevano vigilare sulla presunta tregua non dicono un cazzo? Siamo a posto!
    Armando Gaburri · Top Commentator · Brescia
    e la solita tregua del porcoscenko che non paga le pensioni nel donbass, come a dire che mia suocera di 75 anni gli farebbe la guerra contro. sono quasi peggio dei nostri politici

    Alex Yol · Top Commentator · Burgos
    Elena Vaypan: Sono nazisti...quindi sono dei criminali della peggior specie. Mi dispiace che la Russia non sia intervenuta subito per togliere di mezzo questi sporchi nazifascisti psicopatici. Adesso pure hanno licenziato ad Odessa un'insegnate perché criticava i nazisti di Kiev.
    ==================
    TUTTO QUELLO CHE, SATANISTI CIA, CANNIBALI, E BUSH, USUROCRAZIA ROTHSCHILD NATO, I NAZISTI MOGHERINI MERKEL SONO CAPACI DI FARE! ] [ A Donetsk si continua a sparare.
    I militanti della cosiddetta Guardia Nazionale e le forze dell'ordine ucraine non fermano il bombardamento di Donetsk. Contro i civili sono stati usati fucili semoventi di grosso calibro "Acacia", mortai da 120 millimetri, lanciarazzi multipli "Grad".
    I rappresentanti della milizia e della Croce Rossa parlano di un incremento del fuoco dalla zona dell'aeroporto. A causa delle granate sparate, si sono verificati anche degli incendi e sono state danneggiate le case nella parte occidentale della città, è stato distrutto uno dei negozi di impianto per la produzione delle finestre al plastico, sono interrotte elettricità e acqua. Durante l'ultima notte otto civili sono rimasti feriti e ci sono state 2 vittime.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/A-Donetsk-si-continua-a-sparare-2044/
    WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
    6 ottobre 2014, Putin e Burkhalter chiedono un'indagine approfondita sulle fosse comuni.
    Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
    Putin e Burkhalter hanno sottolineato l'importanza del rispetto rigoroso degli accordi tra le parti in conflitto, in particolare il cessate il fuoco. Il leader russo ha anche espresso profondo cordoglio per la morte il 2 ottobre a Donetsk del cittadino svizzero membro del CICR ​​Etienne du Pasquier.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    non illuderti, la svezia l'ha detto solo in un comizio elettorale ma vedrai che ci ripensa. sai le risate a dover scrivere su un pezzo di carta che riconosce tre villaggi e una mulattiera
    la storia degli ulivi è vecchia: vengono tagliati per la sicurezza dell'esercito quando da dietro gli ulivi vengono esplosi colpi verso i soldati o i cittadini e comunque sono alberi sulla terra di Israele e salvo la contravvenzione per aver tagliato un albero senza il permesso della forestale, la storia finisce lì
    sarei curioso di sapere quali sono le fonti d'acqua a cui ti riferisci visto che tutto il territorio d'Israele era un deserto senza acqua. L'ingegno l'ha fatto diventare un giardino ma quello non ce lo rubano di certo. i sistemi di irrigazione li vendiamo in tuttoil mondo ma a chi li paga. nel seserto del negev è bellissimo vedere come in pieno deserto, all'improvviso vedi un terreno verde perchè lì si è impiantato un kibbutz ed hanno fatto fiorire il deserto.
    tutti gli agricoltori evacuati da gaza hanno avuto terreno desertico ma in cinque anni è diventato il paradiso terrestre. la meraviglia di gaza lasciata ai palestinesi adesso è sterpaglia. queste sono le cose importanti, altro che alberi tagliati!!!

    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    come ti diocevo la svezia già fa marcia indietro
    in serata il ministero degli Esteri svedese fa un mezzo passo indietro rettificando di non voler danneggiare i negoziati diretti e che lo Stato di Palestina «verrà riconosciuto», senza specificare però quando ciò avverrà
    dammi retta, mangiarsi il fegato per i palestinesi è fatica sprecata. la palestina riconosciuta o semplicemente esistente io e te non la vedremo e se continuano così a cercare i colpi di mano , non la vedranno mai. devonodecidersi a diventare persone civili, a disarmarsi fisicamente e mentalmente e allora forse se ne potrà ripalrlare
    Anche il Dipartimento di Stato di Washington, con la portavoce Jen Psaki, striglia Stoccolma parlando di «decisione prematura perché prima bisogna risolvere le questioni pendenti fra le parti»
    che ti dicevo?

    Alex Yol · Top Commentator · Burgos
    Antimo Marandola: ma ancora non l'hanno ricoverato in un manicomio criminale. Un consiglio: si faccia curare urgentemente. E' malato seriamente. Lo dice uno che è del mestiere. Fra lei e Heinrich Himmler non c'è nessuna differenza. La mancanza di sensibilità e una paranoica e psicopatia senile. I nazisti sionisti sono così. Prima facevano i lecchini dei nazisti mandando i propri fratelli alle camera a gas... adesso sono sadici e hanno imparato proprio bene. Si faccia ricoverare lei e quel pazzo psicopatico di Benjamin Netanyahu, insieme agli amici oligofrenici tipo Bush. Sparisca che è meglio per l'umanità. I tipi come lei fomentano la guerra e l'odio. Invece uccidere e massacrare i palestinesi, se siete così sadici, perché non vi ammazzate fra di voi?

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Alex Yol ] [ Antimo Marandola HA PORTATO DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE, circa la sicurezza, circa terroristi, che, si possono nascondere, ecc..! MA, TU HAI PORTATO INSULTI PESANTI! CHI è IL NAZISTA, ALLORA? Infatti, gli ulivi sono stati potati, semplicemente disboscati, hanno fatto 12 tagli, ad albero, quando con un taglio solo, tutto l'albero sarebbe venuto giù rapidamente! è CHIARO CHE è STATO UN LAVORO DI POTATURA DELL'ESERCITO! L'ALBERO DI ULIVO NON VIENE DANNEGGIATO, IN QUEL MODO! PERDERANNO UN ANNO DI RACCOLTO, MA, PALESTINESI SONO I RESPONSABILI DEL LORO TERRORISMO, si o no?! E QUINDI, UN MINIMO DI CONSEGUENZE, PER IL LORO TERRORISMO LO DEVONO PAGARE, si o no?! ED IO NON SO PERCHé, ISRAELE HA REGALATO TANTI tanti, veramente tanti, SOLDI PER RICOSTRUIRE GAZA, DOPO CHE HA PERSO TANTE PERSONE E SOLDATI INNOCENTI, ANCHE QUESTA VOLTA, SENZA SUA COLPA, INFATTI, SONO STATI I PALESTINESI DI HAMAS, ad iniziare, anche questa volta, A FARE AGGRESSIONI, ed uccisioni di una ragazza di 20 anni, e di tre ragazzi studenti!
    e questa è sempre la stessa tragica storia, di questi 66 anni di terrorismo! e perchè, tu non ti indigni di 300, martiri cristiani innocenti, che, muoiono ogni giorno, in tutta la LEGA ARABA Sharia, negli ultimi 30 anni, per colpa del nazismo della shariah? SE, tu NON SEI DISPOSTO A DIVENTARE ISLAMICO RAPIDAMENTE, E A RINUNCIARE RAPIDAMENTE A TUTTI I TUOI DIRITTI GAY, COME VATTIMO? PRIMA CHE, TU NON TI PUOI IMMAGINARE, poi, proprio LA TUA TESTA POTREBBE CADERE A TERRA!
    E QUESTO TUO AMORE PER I NAZISTI DELLA SHARIAH TI POTREBBE ESSERE FATALE!
    Dozzine di alberi di ulivi sono stati tagliati in un villaggio palestinese presso Nablus, in Cisgiordania. Lo denunciano i residenti che, secondo quanto riportano i media, hanno definito l'episodio come un caso di 'price tag': ossia un atto antiarabo teorizzato dalla strategia di missioni intimidatorie di gruppi di coloni ebrei ultrà.
        Nell'occasione sono stati scoperti anche slogan xenofobi contro gli arabi su alcune pietre. La polizia israeliana ha promesso di indagare.
    ===============
    Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
    Mi sono informato su come va' realmente il mondo dal 2011 in poi, dopo il golpe massonico di Monti in Italia e Papademos in Grecia, leggendo vari libri. In pratica il vero pericolo alla pace e prosperita' del mondo sono i governi degli USA e la sua elìte economica e finanziaria. S'e' aggiunta a tutta questa gentaglia dal 1990 in poi l'Unione europea con tutti i suoi governi , sia Socialisti che Popolari. I suoi bracci esecutivi sono la BCE , la FED , il FMI e il WTO.
    Peccato che l'80% della gente ancora non lo capisce. Abbassare le tasse e' solo una piccola parte del problema , va' ripensato lo sviluppo sociale ed economico globale. E poi questa cultura mondialista ed omologatrice non va' bene.
    Per fortuna che e' rimasto Putin ,ed anche la Cina ,a tenere a bada la situazione internazionale. Saluti
    Marco Carmine · Top Commentator · Alba
    Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
      http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
     Marco Carmine · Top Commentator · Alba
    Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
      http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Marco Carmine e se, il Giudice CIA NATO USA, è lui l'assassino? ED è PROPRIO COSì LUI è IL CRIMINALE ASSASSINO!
    come potrebbe condannare se stesso?
    ECCO PERCHé è INDISPESABILE IL GOVERNATORE UNIUS REI, CIOè UNA AUTORITà MORALE E POLITICA, CHE POSSA DIRIMERE LE QUESTIONI INTERNAZIONALI CON AUTOREVOLEZZA E SENZA INTERESSI GEOLOPOLITICI!
    =========================
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1499647_722441797774890_460864883_n.png?oh=2ad8b67dd7b5f51fd40f851ebb38a0a1&oe=54BA9058&__gda__=1421677019_6c882b23c4b063328be1da843a93e6f6
    sono i farisei Illuminati Bildenber, usurocrazia mondiale rothschild, la causa di tutti i mali del mondo!
    Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 15 ore fa
    Nicola Nick Carter Cartacci · Facoltà di Fisica
    vai a cagare
    Rispondi · Mi piace · Modificato · 12 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Nicola Nick Carter Cartacci ✙ ♥. ♔ WELCOME in my LIVE! ✙ ♥. This is Faith that give, the victory, it has conquered :the world; the Our Faith! 1 Giov 5,4[♚MENE ★ TECHEL ★ PERES] ♰ PAX ♰CSPBCSSMLNDSMDVRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself". ♰ by ★ ♰ Rei Unius★ ♥King♥Israel♥Mahdì,
    Rispondi · Mi piace · 8 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Nicola Nick Carter Cartacci così, tu ti trovi in internet, una persona, che, tu non conosci, e ti permetti di essere volgare, senza esporre nessuna motivazione, senza chiedere un chiarimento? e quale è il tuo livello di civiltà?
    soltanto perché, la nostra magistratura è stata lottizzata dalla massoneria, e la nostra polizia ha avuto le mani legate dai bildenberg, poi, tu ti permetti di fare il bullo volgare, in giro, impunemente? così, come tante persone che vanno bestemmiando Dio, e che fanno facendo corsi di bestemmie, impunemente, in quel satanista perfetto che è youtube?
    Come le femmen che fanno sacrilegio, profanazione, e bestemmia in Chiesa e non succede niente?
    ma, SE, un cittadino del mondo, osserva il tuo grado di civiltà, poi, cosa deve pensare del nostro popolo?
    Poi, tu hai portato nella vergogna la nostra Nazione!
    Ma, con la tua volgarità, bullismo, irrazionalità, quale Italia tu stai rappresentando nel mondo?
    =========================
    Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schiAvizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/06/mo-uliveti-devastati-accuse-a-coloni_69dbf02f-ecb3-49ad-95c3-3eafd61e3652.html?fb_comment_id=fbc_853674167999639_853693064664416_853693064664416#f3871837d6beb9e
    ===============
    Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
    Antimo Marandola ti ho gia invitato a non rispondermi. la ragione la sai, ti considero un idiota
    Rispondi · Mi piace · 1 · 6 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Alex Yol sei delmestiere perchè a forza di farti rodere il fegato sei diventato quello che sei? Vieni in Israele e tra una cura e l'altra ti godi questo paese meraviglioso. la guerra non la fomentiamo, invitiamo solo certi individui a stare alla lontana da noi. questo è pacifiscmo allo stato puro. basta girare a largo e noi pensiamo solo a goderci la vita. più pacifisti di così!!! agli sproloqui non rispondo a parole ma se vuoi fare la mia conoscenza ti rispondo moltooooo volentieri
    con i palestinesi c'è più gusto perchè si illudono di poterci colpire e non si accorgono che si suicidano perchè pacifisti si ma coglioni no e appena alzano un dito li fulminiamo.
    al prossimo bombardamento di gaza ti invito sulla mia terrazza a vedere i fuochi d'artificio
    che ne dici? ti ho fornito abbastanza materiale per elaborare altre stupidagini?
    Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Egidio Cavallini e allora come fai a fare un invito a un idiota? è più stupida la volpe o chi l'acchiappa? mi diverto un mondo con un livoroso come te che non rinuncerei per nulla al mondo a vedersti arrampicare sugli specchi ... sono ebreo e quindi idiota ed attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis: cosa posso pretendere di più???
    credimi, sei divertente! vuoi parlare da solo? ti do un consiglio strategico: mettiti davanti allo specchio e recita tutte le invettive antiebraiche che sai a memoria ma forse non puoi perchè qualcuno in casa ne ha le palle piene ...
    Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Egidio Cavallini comunque per non perdere i contatti puoi trovarmi sulla pagina facebook forza Israele, basta cliccare mi piace e avrai tutte le mie notizie oppure vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org
    arrivederci
    Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schivizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
    Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Antimo Marandola MI RENDO CONTO, CHE, VOI NON CONOSCETE GESù DI BETLEMME, PER VINCERE L'ODIO CON L'AMORE! MA, NON TUTTO L'ODIO CONTRO, GLI EBREI, è SENZA GIUSTIFICAZIONE, SE, VOI NON DENUNCIATE, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE FONDO MONETARIO, cioè, LA BRUTALE E RAFFINATA ISTITUZIONALE SCHIAVIZZAZIONE DI TUTTI I POPOLI!
    QUESTO è EVIDENTE: IL DIO BAAL DEMONIO è IL VOSTRO DIO: E VOI SIETE UNA APOSTASIA talmudica DI EBRAISMO!
    IO NON HO TROVATO, ANCORA, UN SOLO EBREO, CHE HA DENUNCIATO LA CONGIURA MASSONICA, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: PER LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
    QUINDI TU SARAI IL PRIMO EBREO DELLA MIA VITA, CHE FARà QUESTA DENUNCIA, ORA, adesso! oppure, tu dovrai sparire come una piattola da ANSA, perché tu non potrai più incontrare me!

    Antimo Marandola  https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola I REALIZE, That YE no KNOW NOT: Jesus Of Bethlehem, To OVERCOME Hatred With Love! BUT, NOT ALL The HATRED AGAINST Jews, is without JUSTIFICATION, IF you will not REPORT, the ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA WORLD BANK, international menaty FUND: scam IMF FED ECB SPA, i.e. la inglese regina Gezabele II, the brutal INSTITUTIONAL, scm, for, the ENSLAVEMENT of all Nations. THIS is obvious: the GOD BAAL the DEVIL is your God, and ye are a Talmudic JUDAISM'S APOSTASY! I HAVE NOT FOUND, again, one ONLY ONE Jew, Who DENOUNCED The MASONIC CONSPIRACY, CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: The LOSS Of Monetary Sovereignty Of PEOPLES! but, THEN, YOU WILL BE the FIRST JEW in MY LIFE, which will make THIS COMPLAINT, now, now! or, You disappear like a little bitch by ANSA, if, you won't be able to meet me!
    ===========================
    tutto il dialogo
    ==========================
    Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
    sono decenni che gli ebrei usano questa tecnica con la quale procedono ad una autentica pulizia etnica. "la polizia indaga" ma fatemi il piacere... un'altra tecnica consiste nel realizzare un insediamento in prossimita di una fonte d'acqua così da poterla togliere agli agricoltori palestinesi e costringerli ad andarsene. viva la svezia che ha avuto il coraggio di riconoscere lo stato palestinese. vergogna al resto d'europa.
    Rispondi · Mi piace · 3 · Non seguire più il post · 12 ore fa

        Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
        non illuderti, la svezia l'ha detto solo in un comizio elettorale ma vedrai che ci ripensa. sai le risate a dover scrivere su un pezzo di carta che riconosce tre villaggi e una mulattiera
        la storia degli ulivi è vecchia: vengono tagliati per la sicurezza dell'esercito quando da dietro gli ulivi vengono esplosi colpi verso i soldati o i cittadini e comunque sono alberi sulla terra di Israele e salvo la contravvenzione per aver tagliato un albero senza il permesso della forestale, la storia finisce lì
        sarei curioso di sapere quali sono le fonti d'acqua a cui ti riferisci visto che tutto il territorio d'Israele era un deserto senza acqua. L'ingegno l'ha fatto diventare un giardino ma quello non ce lo rubano di certo. i sistemi di irrigazione li vendiamo in tuttoil mondo ma a chi li paga. nel seserto del negev è bellissimo vedere come in pieno deserto, all'improvviso vedi un terreno verde perchè lì si è impiantato un kibbutz ed hanno fatto fiorire il deserto.
        tutti gli agricoltori evacuati da gaza hanno avuto terreno desertico ma in cinque anni è diventato il paradiso terrestre. la meraviglia di gaza lasciata ai palestinesi adesso è sterpaglia. queste sono le cose importanti, altro che alberi tagliati!!!
        Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
        Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
        come ti diocevo la svezia già fa marcia indietro

        in serata il ministero degli Esteri svedese fa un mezzo passo indietro rettificando di non voler danneggiare i negoziati diretti e che lo Stato di Palestina «verrà riconosciuto», senza specificare però quando ciò avverrà

        dammi retta, mangiarsi il fegato per i palestinesi è fatica sprecata. la palestina riconosciuta o semplicemente esistente io e te non la vedremo e se continuano così a cercare i colpi di mano , non la vedranno mai. devonodecidersi a diventare persone civili, a disarmarsi fisicamente e mentalmente e allora forse se ne potrà ripalrlare
        Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
        Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
        Anche il Dipartimento di Stato di Washington, con la portavoce Jen Psaki, striglia Stoccolma parlando di «decisione prematura perché prima bisogna risolvere le questioni pendenti fra le parti»

        che ti dicevo?
        Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
        Alex Yol · Top Commentator · Burgos
        Antimo Marandola: ma ancora non l'hanno ricoverato in un manicomio criminale. Un consiglio: si faccia curare urgentemente. E' malato seriamente. Lo dice uno che è del mestiere. Fra lei e Heinrich Himmler non c'è nessuna differenza. La mancanza di sensibilità e una paranoica e psicopatia senile. I nazisti sionisti sono così. Prima facevano i lecchini dei nazisti mandando i propri fratelli alle camera a gas... adesso sono sadici e hanno imparato proprio bene. Si faccia ricoverare lei e quel pazzo psicopatico di Benjamin Netanyahu, insieme agli amici oligofrenici tipo Bush. Sparisca che è meglio per l'umanità. I tipi come lei fomentano la guerra e l'odio. Invece uccidere e massacrare i palestinesi, se siete così sadici, perché non vi ammazzate fra di voi?
        Rispondi · Mi piace · 9 ore fa
        Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
        Alex Yol ] [ Antimo Marandola HA PORTATO DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE, circa la sicurezza, circa terroristi, che, si possono nascondere, ecc..! MA, TU HAI PORTATO INSULTI PESANTI! CHI è IL NAZISTA, ALLORA? Infatti, gli ulivi sono stati potati, semplicemente disboscati, hanno fatto 12 tagli, ad albero, quando con un taglio solo, tutto l'albero sabbe venuto giù rapidamente! è CHIARO CHE è STATO UN LAVORO DI POTATURA DELL'ESERCITO! L'ALBERO DI ULIVO NON VIENE DANNEGGIATO, IN QUEL MODO! PERDERANNO UN ANNO DI RACCOLTO, MA, PALESTINESI SONO I RESPONSABILI DEL LORO TERRORISMO, si o no?! E QUINDI, UN MINIMO DI CONSEGUENZE, PER IL LORO TERRORISMO LO DEVONO PAGARE, si o no?! ED IO NON SO PERCHé, ISRAELE HA REGALATO TANTI tanti, veramente tanti, SOLDI PER RICOSTRUIRE GAZA, DOPO CHE HA PERSO TANTE PERSONE E SOLDATI INNOCENTI, ANCHE QUESTA VO... Altro...
        Rispondi · Mi piace · 8 ore fa
        Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
        Antimo Marandola ti ho gia invitato a non rispondermi. la ragione la sai, ti considero un idiota
        Rispondi · Mi piace · 1 · 6 ore fa
        Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
        Alex Yol sei delmestiere perchè a forza di farti rodere il fegato sei diventato quello che sei? Vieni in Israele e tra una cura e l'altra ti godi questo paese meraviglioso. la guerra non la fomentiamo, invitiamo solo certi individui a stare alla lontana da noi. questo è pacifiscmo allo stato puro. basta girare a largo e noi pensiamo solo a goderci la vita. più pacifisti di così!!! agli sproloqui non rispondo a parole ma se vuoi fare la mia conoscenza ti rispondo moltooooo volentieri
        con i palestinesi c'è più gusto perchè si illudono di poterci colpire e non si accorgono che si suicidano perchè pacifisti si ma coglioni no e appena alzano un dito li fulminiamo.
        al prossimo bombardamento di gaza ti invito sulla mia terrazza a vedere i fuochi d'artificio
        che ne dici? ti ho fornito abbastanza materiale per elaborare altre stupidagini?
        Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
        Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
        Egidio Cavallini e allora come fai a fare un invito a un idiota? è più stupida la volpe o chi l'acchiappa? mi diverto un mondo con un livoroso come te che non rinuncerei per nulla al mondo a vedersti arrampicare sugli specchi ... sono ebreo e quindi idiota ed attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis: cosa posso pretendere di più???
        credimi, sei divertente! vuoi parlare da solo? ti do un consiglio strategico: mettiti davanti allo specchio e recita tutte le invettive antiebraiche che sai a memoria ma forse non puoi perchè qualcuno in casa ne ha le palle piene ...
        Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
        Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
        Egidio Cavallini comunque per non perdere i contatti puoi trovarmi sulla pagina facebook forza Israele, basta cliccare mi piace e avrai tutte le mie notizie oppure vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org
        arrivederci
        Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
        Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
        Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schivizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
        Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
        Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
        Antimo Marandola MI RENDO CONTO, CHE, VOI NON CONOSCETE GESù DI BETLEMME, PER VINCERE L'ODIO CON L'AMORE! MA, NON TUTTO L'ODIO CONTRO, GLI EBREI, SENZA GIUSTIFICAZIONE, SE, VOI NON DENUNCIATE, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE FONDO MONETARIO, cioè, LA BRUTALE E RAFFINATA ISTITUZIONALE SCHIAVIZZAZIONE DI TUTTI I POPOLI!
        QUESTO è EVIDENTE: IL DIO BAAL DEMONIO è IL VOSTRO DIO: E VOI SIETE UNA APOSTASIA talmudica DI EBRAISMO!
        IO NON HO TROVATO, ANCORA, UN SOLO EBREO, CHE HA DENUNCIATO LA CONGIURA MASSONICA, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: PER LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
        QUINDI TU SARAI IL PRIMO EBREO DELLA MIA VITA, CHE FARà QUESTA DENUNCIA, ORA, adesso!
        oppure,
        tu dovrai sparire come una piattola da ANSA, perché tu non potri più incontrare me!
        Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
        Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
        Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola I REALIZE, That YE no KNOW NOT: Jesus Of Bethlehem, To OVERCOME Hatred With Love! BUT, NOT ALL The HATRED AGAINST Jews, is without JUSTIFICATION, IF you will not REPORT, the ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA WORLD BANK, international menaty FUND: scam IMF FED ECB SPA, i.e. la inglese regina Gezabele II, the brutal INSTITUTIONAL, scm, for, the ENSLAVEMENT of all Nations.
        THIS is obvious: the GOD BAAL the DEVIL is your God, and ye are a Talmudic JUDAISM'S APOSTASY!
        I HAVE NOT FOUND, again, one ONLY ONE Jew, Who DENOUNCED The MASONIC CONSPIRACY, CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: The LOSS Of Monetary Sovereignty Of PEOPLES!
        but, THEN, YOU WILL BE the FIRST JEW in MY LIFE, which will make THIS COMPLAINT, now, now!
        or,
        You disappear like a little bitch by ANSA, if, you won't be able to meet me!
    ====================
        Kiev attende i rappresentanti della Croce Rossa Internazionale. I rappresentanti del Comitato internazionale della Croce Rossa (CICR​​) arriveranno oggi a Kiev per alcuni colloqui con il Governo sul futuro lavoro dell'organizzazione nell'est del Paese. L'ufficio stampa del CICR ​​a Ginevra ha comunicato che i rappresentanti sono Laurent Corbaz, Direttore del CICR ​​in Europa e in Asia, e Regis Savioz, vice Direttore delle operazioni del CICR.
    In precedenza, durante il bombardamento del centro di Donetsk è morto un rappresentante della Croce Rossa, il 38 enne cittadino svizzero Laurent Etienne du Pasquier. L'organizzazione ha deciso di sospendere le operazioni in Ucraina per un paio di giorni per garantire la sicurezza dei dipendenti.
    Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Kiev-attende-i-rappresentanti-della-Croce-Rossa-Internazionale-5032/