Saudi Arabia's King Abdullah name of your demon Allah

Saudi Arabia's King Abdullah-[[in the name of your demon Allah and, your false prophet esoteric, you have to stop, to wont to see the bodies of innocent people blown to pieces, only because your demon God Allah, he said: "you take the human race, to bring all, to the altar shariah of Satan! to do enjoy all the Satanists 322 Bush Illuminati, Bildenberg, Pharisees Talmud, that, are in USA UE"
[[ in nome del tuo demonio Allah, e del tuo falso profeta esoterico, tu devi smettere, di vedere i corpi: di persone innocenti fatti a pezzi, soltanto perché, il tuo demonio dio Allah, lui ha detto: "tu portami il genere umano sull'altare shariah di satana! per fare godere tutti i satanisti farisei Talmud, che sono in USA"

Saudi Arabia's King Abdullah-[[it is true what YOU SAID: "REI UNIUS KNOWS, HOW to defend effectively, his friends!.". Ok! So what keeps you from being you, my best friend? Then, YOU let it be, this perilous adventure, to make the genocide of Israelis, and, come with me! Rothschild and Bush 322: are two pathetic wankers.. These are not good guys, LET THEM GO!
Reply · Like · Unfollow Post · 2 seconds ago

Rouhani: Iran -- LAYMAN STATE, IS RELIGIOUS AND PIOUS MAN, BUT, FREE WILL, FREEDON RELIGION! Secular STATE, is WICKED MAN! WITH PROTECTION OF THE OFFICIAL RELIGION (ISLAM), AND WITH HIDING IN PUBLIC OTHER RELIGIONS, only, PRIVATE LIFE, WITHOUT FEAR OF OTHER RELIGIONS, FOR EXAMPLE: CHURCHES, MUST NOT HAVE THE CROSS ON THE ROOF, AND SHOULD NOT MAKE PROCESSIONS, ] In contrast, no one in the Arab League, can save her life! None of my enemies will enter, in the Kingdom of God! You are an extreme threat to the survival of mankind!

CON TUTELA DELLA RELIGIONE UFFICIALE, E CON NASCONDIMENTO PUBBLICO, PER VITA PRIVATA SENZA TIMORI, DELLE ALTRE RELIGIONI, PER ESEMPIO: LE CHIESE, NON DEVONO AVERE LA CROCE SUL TETTO, E NON DEVONO FARE LE PROCESSIONI, contrariamente, nessuno nella LEGA ARABA, potrà conservare la sua vita! Nessuno dei miei nemici potrà entrare nel Regno di Dio! Voi siete una minaccia estrema, per la sopravvivenza del genere umano!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
5 ore fa

IRAN ACKNOWLEDGES, HIS DUTIES: TO CREATE THE SECULAR STATE, AND TO ABOLISH THE SHARIAH! THEN, You Will Receive ALL Your Rights! IN CONTRAST, GET READY TO DIE! I AM UNIUS REI KING ]] [[Iran: Rohani, agreement? Stop penalties! "And the West recognize our right to uranium enrichment"

IRAN RICONOSCA, IL SUOI DOVERI: DI REALIZZARE LO STATO LAICO, E DI ABOLIRE LA SHARIAH! POI, RICEVERà TUTTI I SUOI DIRITTI! CONTRARIAMENTE, PREPARATEVI A MORIRE! ]] [[ Iran: Rohani, accordo? Stop a sanzioni! "E Occidente riconosca nostro diritto ad arricchimento uranio"


e il Pentagono sa molto bene, che i suoi alleati di Turchia, Arabia Saudita, sono i mandanti, e controllano la Galassia jihadista nel mondo! ] ECCO PERCHé SI DICE IN QUESTO CASO LA DIPLOMAZIA E LA POLITICA HANNO UN SENSO [  NEW YORK, 26 SET - "Nessuno si deve fare illusioni: l'Isis non si sconfigge solo con i raid aerei. I bombardamenti non bastano. Serve un'azione più ampia, anche politica e diplomatica": lo ha detto il capo del Pentagono, Chuck Hagel.
    ================
OGNI PERSONA ONESTA, CHE è ADEGUATAMENTE FORMATA: SIA POLITICAMENTE, CHE CULTURALMENTE, è in favore di: DE MAGISTRIS.. ma, anche un ignorante, per intuizione, capisce che, i poteri forti occulti massonici e bancari, non andavano toccati! SOLTANTO UN VERO UOMO, COME, DE MAGISTRI, POTEVA METTERE LE MANI sul: "NERO PIù nero": forse involontariamente, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENeRE UMAnO, IL SISTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E I SUOI SCHERANI BILDENBERG Illuminati, GLI INTOCCABili DELLA CASTA USUROCRATICA MONDIALE, AFFINCHè, SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! ] De Magistris, Grasso: "Applicare legge Severino". Il sindaco: "Non mi dimetto". L'Anm: "gravi e offensive" le dichiarazioni rese dal primo cittadino partenopeo
circa, la Legge Severino, il principio è quello, che, la sentenza ingiusta, SIC.. [[ quindi bisogna querelare i Giudici, per manifesto ed errato, arbirario, abuso di ufficio, distorsione della norma stessa, erronemente e colpevolmente distorta! ]] non ha valore applicativo, perché, le prerogative del popolo sovrano, sono superiori alle perogative del giudice, di una sentenza, che, è precedente, e che non riguardo, nello specifico, l'ufficio politico del sindaco.. non può una sentanza in ambito, giudiziario, precedente, fare ricadere gli effetti giuridici, nella fattispecie, sull'ambito giudiziario il ruolo di sindaco: che è una carica politica, non coerenza con la azione punitiva, vessatoria, legittima o illegittima avvenuta in altro ambito! Gìà avere estromesso De MAGISTRIS dalla Magistratura, è in se, una pena abnorme! che, gli atti di magistrato precedenti, vanno ad inficiare gli atti di un politico, successivo, che. è un ruolo elettivo democratico: e che con la sentenza nulla hanno in relazione! Altrimenti, noi distruggeremmo il principio di non interferenza dei poteri dello Stato! ] [  la Legge Severino applicabile a De Magistris - "Mi vengono segnalate interpretazioni discutibili, poco corrette a mio parere, del decreto legislativo n. 235 del 2012 riguardo alla sentenza di condanna del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ma il testo normativo non lascia dubbi di sorta: l'articolo 11 prevede per il sindaco che viene condannato, anche con sentenza non definitiva del reato di cui all'articolo 323 C.P. (abuso d'ufficio), la sospensione d'ufficio dalla carica". Lo precisa in una nota il Presidente della Giunta delle Elezioni delle Immunità parlamentari del Senato, Dario Stefàno che ha guidato i lavori di prima applicazione della legge Severino nel caso che ha riguardato la decadenza da senatore di Silvio Berlusconi.
=========================
la casta massonica, del potere BANCARIO SPA ROTHSCHILD 322 BUSH BILDENBERG, il potere  reale del nostro Paese, il NWO, sta mostrando, tutta la sua arroganza, e perniciosa, contro, un uomo onesto, e lo vuole stravincere, annientarlo annichilirlo! MA, QUESTO è IMPOSSIBILE DA FARE! PERCHé IO SONO QUI! ] De Magistris non ha intenzione di mollare: "Mi chiedono di dimettermi per questa condanna, ma guardandosi allo specchio e provando vergogna devono dimettersi quei giudici (della sentenza, ndr)", ha detto in consiglio comunale. "Sono fiducioso che questa esperienza di governo possa andare avanti fino al 2016". "Vorrebbero applicare per me - aggiunge - la sospensione breve, in base alla legge Severino, un ex ministro della Giustizia che guarda caso è difensore della mia controparte nel processo a Roma. E la norma è stata approvata mentre il processo era in corso".
"Siamo di fronte a uno Stato profondamente corrotto", dice in Consiglio comunale il sindaco, ribadendo di essere "uomo delle istituzioni" e di non volersi "far trascinare" a perdere tale fiducia. "Le istituzioni sapranno riparare a queste violazioni di legge", ripete riferendosi alla sua condanna nel processo Why Not. "Avverto intatta la mia forza, ma anche un'energia più forte" ha detto in Consiglio De Magistris. "Chiedo a chi ha la forza di andare avanti, a chi vuole giustizia e non legalità formale di mettercela tutta. Quando il quadro appare così confuso appare anche più chiaro chi sta lavorando per mettere le mani sulla città. Quello che dobbiamo fare è far capire ai nostri cittadini che la posta in gioco è alta, al di là di ogni distinguo". "Non credo che si possa cancellare questa esperienza a colpi di formalismi giuridici di norme", ha concluso.
Valdez Lui
appena è andato a mettere il naso dove non doveva, l'hanno tritato e insabbiato l'inchiesta

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Valdez Lui vuoi vedere, che, i giudici che hanno condannato: Luigi De Magistris, sono dei massoni senza pudore? se, noi vediamo le facce, di questi uomini del NWO, USUROCRAZIA MONDIALE? POI, NON SONO NECESSARIE LE PAROLE: "NON SONO UOMINI, SONO DEMONI!" per un piatto di lenticchie, hanno riufiutato la vita eterna nel Regno di Dio! LO DISSE GESù A PADRE PIO: "NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO!" e loro lo sanno bene!
===========================
Roberto Pons · Segui · Top Commentator · Titolare presso Cosme, Axess, Nextec
Matteo Renzi è da sempre uno dei più grandi ammiratori di Obama. Se si potesse scrivere in un post come questo, io lo chiamerei il più grande leccaculo europeo di Obama.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Roberto Pons Matteo RENZI, HA UN LINGUAGGIO POPULISTA, SEMI IPOCRITA, CHE, LO HA PORTATO AL POTERE.. E LUI HA BISOGNO, DI UN POCO DI FASCISMO, PER FARE LE RIFORME INDISPENSABILI, PERCHé, DOVE CANTANO TROPPI GALLI, NON SI ALZA MAI IL SOLE! ma, è questo il problema, senza sovranità monetaria, lui, non potrà ottenere nulla di rilevante: comunque! perché, quando la coperta è troppo corta, poi qualcosa, deve subire il freddo della notte: necessariamente! e chi soffre il freddo della notte, sono sempre le fascie sociali più povere e più disperate!
MATTEO RENZI, DEVE STAMPARE COME KENNEDY DEL DENARO, CON L'ORDINE ESECUTIVO 11110, E POI FARSI AMMAZZARE, DAI BUSH 322, PER AMORE NOSTRO: COME GESù CRISTO!
==============
Saudi Arabia's King Abdullah -[[ è VERO, QUELLO CHE TU HAI DETTO: "UNIUS REI SA, COME, DIFENDERE IN MODO EFFICACE, I SUOI AMICI!" .. OK!  allora, cosa ti impedisce di essere tu, il mio migliore amico? Quindi, TU lascia STARE, questa pericolosa avventura, di fare il genocidio degli israeliani, e, vieni con me! Rothschild e Bush 322: sono due patetici coglioni.. non sono dei bravi ragazzi, LASCIALI ANDARE!

questo è un teatro truffa shariah nazi ONU! ] massoni sparano sullo stronzo: escremento: ISIS shariah, e non sparano sul culo di Maometto, alias Erdogan, LEGA ARABA Shariah, che lo ha cacato!
[ Isis: Cameron,missione Iraq durerà anni. Premier Gb a Westminster ] Hamid El Kohli · Top Commentator
gli USA hanno dichiarato che, ci vogliono 500 miliardi di dollari per eliminare L'ISIS, i membri di L'ISIS sono intorno ai 30.000 combatenti,facendo un piccolo calcolo eliminare ogni combattente coster° 166.000 mila dollari.
Rispondi
 ·
Unius kingREI
23 ore fa

voi DEL SISTEMA MASSONICO TROIKA MERKEL BILDENBERG, usurocrazia, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria, VOI siete dei criminali incalliti: tutti gli anticristo di rothschild! CERTO, NON ANDAVANO IN TURCHIA shariah, PER FARE IL TURISMO SESSUALE ISLAMICO, "a Maometto shariah piacciono le bambine", con le ragazze dei cristiani, e degli sciiti, da sgozzare in Siria shariah, SOLTANTO, I VOSTRI CITTADINI! ] Berlino: nessun indizio attentato Isis. Ma esiste un "alto rischio astratto", difficile fermare singoli [ ORA, LA DOVRETE PRENDERE NEL CULO, PERCHé, shariah ERGOGAN, E Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah? HANNO VOGLIA DI RIDERE, per il loro CALIFFATO SHARIAH, IN TUTTO IL MONDO LEGA ARABA? CI SONO SEMPRE BUONE NOTIZIE! VOI AVETE AMMAZZATO ISRAELE!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 giorno fa

الملك عبد الله المملكة العربية السعودية [[الآن، هو الوقت الخاص بك ليموت!]] شخص متواضع، صادقين، سخية، أنه يريد الخير للجميع، على هذا الكوكب، وأنه قد يكون:: مثلى الجنس، والمسيحية: مسلم، الأسود والأبيض، إلخ... أي دين وأي شعب، إلخ... آنذاك، ومع ذلك، على الرغم من كل هذا، الحب له/لها، في له، يشعر "هذا الشخص" هاتيد، مهمشة، وتؤذي، رفضت، ببساطة لأن لديه "خطأ إلا" أن يكون:: مثلى الجنس، والمسيحية: مسلم، الأسود والأبيض، إلخ... أي دين، وأي الناس إلخ... [وهذا هو السبب، لديك جامعة الدول العربية إدانة في جريمة الإبادة الجماعية، والآن أنت تعرف! [ألاسكا: محاضر جلسات المحاكمة في محكمة نورمبرغ. وجدت في جذع في المنزل، وسوف يكون المزاد قبل كتبه الاختزال] كيف؟ أيضا، الفريسيون التلمود المتنورين، ROTHSCHILDS سبأ صندوق النقد الدولي: أنهم ارا مثلك؟ هذا صحيح: ولكنها قليلة جداً، هيبوكريتيكال جداً أكثر مما كنت، و "غير مرئية جداً": لا سيما!... الآن هو الوقت الخاص بك ليموت!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 giorno fa

Daniele Vero · Top Commentator · Milano
A me sembra che Obama sia un Razzista all'incontrario cioè nei confronti dei bianchi...

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    IL PENE ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA, SISTEMA MASSONICO, CORRUZIONE INTIMIDAZIONE, BILDENBERG, 322 NWO FMI, DELLE MAZZETTE, E DEI GIOCHI DI POTERE? AL BUOIO NON HA UN COLORE PER LA PELLE! non esiste più una vera moralità nel sistema massonico, perché i Rothschild farisei hanno ucciso le nazionalità, le identità, e i sistemi morli ed ideali di riferimento.. ecco perché, è stata colpita a morte, la civiltà ebraico-cristiana, dall'imperialismo massimalista GENDER! [ Usa:si dimette ministro giustizia Holder. L'annuncio del presidente Obama alle 22.30

sono dei fascisti coerenti! Ucraina, Turchynov firma la legge sul giro di vite nell'amministrazione pubblica. [[ C'è SEMPRE, UNA STRADA CATTIVA, PER TUTTI GLI EVENTI CATTIVI, CHE STANNO ANDANDO IN UCRAINA! PUTIN NON HA BISOGNO DI SPUTARE SUI FASCISTI, MORIRANNO DI FAME DA SOLI, E FARANNO AFFODARE LA EUROPA! MA, ROTHSCHILD 322 E BUSH HANNO LA SOLUZIONE POLITICA ED ECONOMICA: GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ]] "
Le dichiarazioni di Poroshenko sulle riforme non sono una posizione dipendente" 19:27
L'Ucraina produce ogni giorno 40 veicoli blindati 18:53
Russia, a Pechora commemorato il fotoreporter Andrey Stenin ucciso in Ucraina 18:21
Il presidente del Parlamento dell'Ucraina (Verchovna Rada) Oleksandr Turchynov ha firmato la legge sull'epurazione dei dirigenti dell'amministrazione pubblica ed è pronto a trasmetterla al capo di Stato Petro Poroshenko per la firma. Il Parlamento ucraino aveva approvato il documento il 17 settembre nella seconda e ultima lettura.
Secondo il premier Yatsenyuk, la legge riguarda circa 1 milione di persone. Tra di loro figurano funzionari, dipendenti pubblici, agenti di polizia, tra cui l'intero consiglio dei ministri.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Ucraina-Turchynov-firma-la-legge-sul-giro-di-vite-nellamministrazione-pubblica-2569/
Per la Russia è un'utopia l'adesione dell'Ucraina nella UE. La dichiarazione del presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko secondo cui il suo pacchetto di riforme "Strategia 2020" prepari il Paese a presentare domanda di adesione all'Unione europea nel 2020 è un'utopia, ritiene il vicepresidente della commissione Esteri del Consiglio della Federazione (Senato russo), e presidente della commissione sull'Ucraina Vladimir Djabarov.
"L'economia dell'Ucraina è in ferma, imperversano i problemi energetici e i debiti dell'Ucraina sono enormi. Nessuno sa che fine faccia il Paese tra 1 anno,"- ha detto Djabarov a RIA Novosti. Ha sottolineato come solo il passaggio dell'Ucraina agli standard europei, richieda decine di miliardi di euro.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Per-la-Russia-e-unutopia-ladesione-dellUcraina-nella-UE-3722/
Nel corso di una conferenza stampa a Kiev, il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha dichiarato di "non aver mai avuto paura e temuto nulla."
Martedì scorso i media avevano riferito che il presidente russo Vladimir Putin avrebbe scritto una lettera al capo di Stato ucraino, in cui ricordava che Mosca intende limitare l'accesso dei prodotti ucraini al mercato russo, se Kiev attuerà l'accordo di associazione e di libero scambio con la UE.
Poroshenko ha raccontato ai giornalisti di non aver ricevuto alcuna lettera da Putin. Ha inoltre dichiarato di non temere le sanzioni di Mosca.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Poroshenko-dichiara-di-non-aver-ricevuto-alcuna-minaccia-da-Putin-3973/

ShalomGerusalemme

FORSE, Rohani NAZI shariah, ha detto ANCHE, QUELLO, CHE, I MEDIA MASSONICI NON DICONO? cioè, che, LA GALASSIA JIHADISTA è ALIMENTATA DALLA CIA, E DALLA ARABIA SAUDITA, TURCHIA, ECC.. PER ROVINARE ISRAELE, e tutto il genere umano! " e questo è vero i banchieri hanno bisogno, ogni 50 anni, circa, di una bella guerra mondiale! [ ISIS shariah, hanno un unico obiettivo, ossia la distruzione della civiltà". E QUESTO è CHIARO, TU STAI PARLANDO, SOLTANTO, DELLA TUA CIVILTà, INFATTI, TU NON HAI LA LIBERTà DI RELIGIONE.. QUINDI, SOLO TU, E SOLO I TUOI SIRIANI: SONO CIVILI, MENTRE, TUTTO IL MONDO INTERO, SONO INCIVILi,  CHE, quindi, ISIS shariah PUò E DEVE DISTRUGGERE! il problema di voi islamici shariah? è che siete dei manici religosi, pericolosi nazisti, criminali assassini seriali! ] è tutta colpa della shariah, se, l'Islam sparirà da questo pianeta! DIO MI è TESTIMONE, IO NON AVREI MAI VOLUTO CHE, QUESTO MALE VENIVA SUL GENERE UMANO! VOI NELLA shariah LEGA ARABA? VOI AVETE TIRATO TROPPO LA CORDA! ] NEW YORK - All'Onu il presidente iraniano Hassan Rohani ha denunciato la "strategia sbagliata" dell'Occidente in Medioriente parlando anche di "ingerenze non appropriate in Siria". Rohani ha citato anche le "aggressioni militari in Iraq e Afghanistan" come fattori di questa strategia errata. "Da est a ovest, gli estremisti minacciano i nostri quartieri, ricorrendo al sangue e alla violenza", ha detto Rohani."Non parlano un'unica lingua, non sono di un unico colore, né di un'unica nazionalità, sono arrivati in Medio Oriente, da tutto il mondo". I gruppi come l'Isis hanno "un'unica ideologia, che, e' la violenza, e l'estremismo", ha detto Rohani, "e hanno un unico obiettivo, ossia la distruzione della civiltà".

ShalomGerusalemme
1 giorno fa

ha detto Rohani shariah, " ISIS shariah, hanno un unico obiettivo, ossia la distruzione della civiltà". E QUESTO è CHIARO, TU STAI PARLANDO, SOLTANTO, DELLA TUA CIVILTà, INFATTI, TU NON HAI LA LIBERTà DI RELIGIONE.. QUINDI, SOLO TU, E SOLO I TUOI SIRIANI: SONO CIVILI, MENTRE, TUTTO IL MONDO INTERO, SONO INCIVILi,  CHE, quindi, ISIS shariah PUò E DEVE DISTRUGGERE! il problema di voi islamici shariah? è che siete dei manici religosi, pericolosi nazisti, criminali assassini seriali! ] è tutta colpa della shariah, se, l'Islam sparirà da questo pianeta! DIO MI è TESTIMONE, IO NON AVREI MAI VOLUTO CHE, QUESTO MALE VENIVA SUL GENERE UMANO! VOI NELLA shariah LEGA ARABA? VOI AVETE TIRATO TROPPO LA CORDA! ] NEW YORK - All'Onu il presidente iraniano Hassan Rohani ha denunciato la "strategia sbagliata" dell'Occidente in Medioriente parlando anche di "ingerenze non appropriate in Siria". Rohani ha citato anche le "aggressioni militari in Iraq e Afghanistan" come fattori di questa strategia errata. "Da est a ovest, gli estremisti minacciano i nostri quartieri, ricorrendo al sangue e alla violenza", ha detto Rohani."Non parlano un'unica lingua, non sono di un unico colore, né di un'unica nazionalità, sono arrivati in Medio Oriente, da tutto il mondo". I gruppi come l'Isis hanno "un'unica ideologia, che, e' la violenza, e l'estremismo", ha detto Rohani, "e hanno un unico obiettivo, ossia la distruzione della civiltà". [
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 giorno fa

Quattro nazioni arabe, Bahrain, Arabia Saudita, Jordan e gli Emirati Arabi Uniti — ha partecipato a questi scioperi e Qatar sostenuto gli attacchi. ] TUTTA IPOCRISIA! QUELLO CHE è IMPORTANTE è CHE, LA LEGA ARABA NAZI SHARIAH, FA DELLE ANNESSIONI, GIORNO PER GIORNO, CONTINUAMENTE, INESORABILMENTE: LORO SONO GIà UN TERZO DEL NOSTRO PIANETA IN TUTTI I SENSI! ... questo è quello che è importante! la galassia jihadista, conquista nuovi terroritori, e poi, la LEGA ARABA nazi, subentra! [ si, il MOSTRO SHARIAH, SI PUò SEMPRE TAGLIARE UN TENTACOLO, CHE, POI, TANTO RICRESCERà, DI NUOVO! ] intanto, c'è qualcosa di esaltante, tutti i dhimmi e tutti gli infedeli? sono morti! Allah Akbar: genocidio a tutti, per Allah shariah ci vediamo a Roma, ma, prima, per Allah shariah, noi pisceremo su Gerusalemme! [[ questo è tutto il terrorismo ONU USA Shariah: Mo: accordo Fatah-Hamas su governo Gaza, Fonti annunciano compromesso dopo tensioni degli ultimi giorni
 
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 giorno fa

DIO BENEDICE TUTTI GLI UOMINI PIENI DI AMORE! QUANDO, NOI SERVIAMO UNA QUALSIASI PERSONA, IN TUTTO IL PIANETA? NOI SERVIAMO DIO STESSO! E NON è VERO QUELLO CHE DICONO I FARISEI SALAFITI WAHHABITI: GOYM ISRAELIANI DHIMMI, DALIT? SONO ANIMALI DALLA FORMA UMANA! [ NEW DELHI, 25 SET - "Ho soltanto fatto il mio dovere che era quello di prendere decisioni più in fretta possibile perché quando una persona viene colpita da un ictus profondo ogni secondo è determinante". Lo racconta in un'intervista all'ANSA il dottor Rajeev Ranjan, giovane neurologo dell'ospedale Sir Ganga Ram di New Delhi, che ha salvato Massimiliano Latorre. "L'ho curato come fosse stato mio fratello e voglio che torni di nuovo a correre come prima. Sono sicuro che ce la farà".
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 giorno fa

i film horror e pornografici sono destabilizzanti! SOLTANTO UNO STATO MASSONE LENONE CRIMINALE, IRRESPONSABILEE, DA VEDERE CERTE COSE, IN UNA TV POPOLARE. una mia alunna, di 17 anni, proprio oggi, mi ha detto, che, dopo, AVER VISTO, un film horror fatto vedere alla TV, horror da cui è morbosamente attratta, poi, ha preteso, la presenza della madre per andare in bagno!
QUANDO ABBIAMO DETTO A DIO, TU VATTENE DALLA NOSTRA VITA.. POI, NON CI DOBBIAMO LAMENTARE, SE, NON SIAMO AIUTATI! PERCHé, TUTTI DICONO: "PERCHé SE DIO ESISTE, POI, SUCCEDONO CERTE COSE SPIACEVOLI?" MA, PROPRIO PERCHé DIO ESISTE, NOI NON LO DOVEVAMO ABBANDONARE!
QUELLO CHE MANCA, AGLI UOMINI DEL NOSTRO TEMPO?
 è LA COERENZA! NAPOLI, 25 SET - Una donna di 44 anni, affetta da turbe psichiche, ha dato fuoco alla sua abitazione a Cardito (Napoli) e poi è scesa in strada nuda, armata di un coltello.
    Dopo aver appiccato il fuoco alle suppellettili, in via Marconi, la donna ha inseguito e decapitato con un coltello da cucina un gatto che la infastidiva. Un' ambulanza del 118 ha trasferito la donna all' ospedale S. Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio.
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
1 giorno fa

fariseo satana salafita -- perché, tu ti lamenti contro di me? NON ESISTE UN LIMITE ALLA TUA DISGRAZIA!
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
1 giorno fa

ed io non so, chi è il Romano Prodi, il Mario Mondi, la Emma Bonino, dei club Bildenberg, 322, sistema massonico: 666 Banca Mondiale, Spa, syanagoga di satana Rothschild, che, loro sono in Malesia,  e che hanno permesso alla CIA di poter distruggere ben: due Malaysian Boeing 777 airlines
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
1 giorno fa

Kiev: Poroshenko,il peggio è alle spalle. "Ieri primo giorno senza morti né feriti nel Donbass" SPERIAMO CHE PIù NESSUNO DEBBA MORIRE IN QUESTA GUERRA DI GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO, DEMOCRATICAMENTE E COSTITUZIONALMENTE COSTITUITO, DEI RUSSOFONI NEL DOMBASS, CHE, LA CIA MERKEL NATO HANNO TRISTEMENTE VOLUTO!

Jezebel II 666 IMF-NWO

il vero volto della NATO è il nazismo Merkel, da una parte stanno i satanisti CIA 322 Bush LaVEy culto Kerry, dall'altra i massoni Bildenberg .., una bella masnada di antiCristi! ormai, il peggio è davanti a noi! MOSCA, 25 SET - I ribelli filorussi dell'est dell'Ucraina hanno denunciato di aver scoperto altre fosse comuni vicino alla loro roccaforte di Donetsk, assediata negli ultimi mesi dall'esercito di Kiev e da milizie nazionaliste ucraine sue alleate. Finora, sostengono gli insorti, sono stati rinvenuti 40 corpi in tre fosse comuni, una con vittime civili, le altre con cadaveri di miliziani ma anche di soldati ucraini: forse disertori. Kiev nega i sospetti di esecuzioni sommarie avanzati contro le sue forze.
  
Jezebel II 666 IMF-NWO
1 giorno fa

tra i sacrilegi delle Femen, le bestemmie in luogo pubblico, i corsi di bestemmie in youtube, qui ormai, siamo alla cristianofobia! mai insulto più gande: è stato fatto: dai farisei Bildenberg, all'amore più grande che è: quello di Gesù sulla Croce! Cosa ha portato così in basso, i livelli culturali delle nostre, anche non giovani, generazioni? ADESSO BISOGNA CORRERE AI RIPARI E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE IL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE, religioso, identitario, COME HA DETTO L'ATEO BENEDETTO CROCE! [ Pipì contro basilica Firenze,'Sono ateo'. 24enne tenta di giustificarsi con la polizia, denunciato

Son Contento · Top Commentator · Università del paese dei balocchi
Oltre che ateo (liberissimo di esserlo) aggiungi che sei un idiota,e completi il quadro,

Michele San Pietro · Top Commentator · Lavora presso Sono il datore di lavoro di me stesso
Qui non c'entra essere atei, qui c'entra solo essere dei trogloditi.

Jezebel II 666 IMF-NWO

Putin è veramente un uomo leale! Putin rispetta le convenzioni internazionali! "Putin è la più alta autorità morale della Russia? Certmente, è tra i politici, tra le autorità morali più alte di questo pianeta!" c'è un abisso morale tra Putin e la NATO!

LorenzoJHWH Unius REI
2 giorni fa

la Libia era il posto più sereno, e sicuro del mondo! ECCO CHE COSA SUCCEDE, QUANDO ENTRANO IN AZIONe, I SATANISTI AMERICANI, ED I MASSONI BILDENBERG EUROPEI... TRIONFA AL-QAEDA saudita ottomano: genocidio shariah a tutti! [ Allarme dalla Libia, rischia la catastrofe umanitaria. Il premier ha ordinato la mobilitazione generale delle forze armate per liberare Tripoli dalle milizie filo islamiche

    Alessio Pinna · Top Commentator · Università degli Studi di Cagliari
    Ehm.... la Libia non era nè serena nè sicura. Lo era molto più di adesso, va bene, ma ci vuole poco visto che ora è sulla soglia della guerra civile. Rimuovere Gheddafi è stato un grave errore da parte dell'occidente, ma qui il problema non è certo il "satanico" volere euro-americano bensi il tribalismo dei libici che sono rimasti fermi a una mentalità da medioevo (sfortunatamente, con armi moderne a disposizione).

    L'ultimo Dei BoyScout · Lavora presso E' uscito il mio romanzo "Fotogramma atipico" in tutte le librerie.
    Alessio Pinna io ho parenti Libici, e sentire che tu li definisca "tribali da medioevo" mi fa abbastanza schifo.

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Alessio Pinna è terribile sparare giudizi a cazzo, come fai tu, non avendo fonti attendibili! non c'erano tasse in Libia, anche, il pane e la benzina erano gratis, LA SOCIETà ERA PACIFICATA! Ovviamente, la religione cristiana era criminalizzata, come, è anche, in tutte le società islamiche nazi shariah della LEGA ARABA, CHE NON PREVEDONO LA LIBERTà DI RELIGIONE! .. MA, NESSUN OCCIDENTALE ERA RAPITO, UCCISO, ECC... LA FRANCIA ERA INVIDIOSA DEGLI OTTIMI AFFARI, CHE, FACEVA L'ITALIA! E QUELLA LIBICA è STATA UNA CONGIURA, di farisei salafiti, tanto più grave, quanto lo Occidente Massonico, l'Anticristo, non si preoccupa di fare superare il nazismo della shariah, perché, il loro obiettivo è ottenere il più sanguinoso scontro di civiltà della storia del genere umano! e questo deve essere detto, la LEGA ARABA SI è PREPARATA BENE, con molte diverse strategie, A STERMINARE AFRICA ED EUROPA cristiana, PER ESTENDERE IL SUO NUOVO IMPERO OTTOMANO!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 giorni fa

iL Primo Comandamento: "io sono il Signore Dio tuo " ordina, a tutti gli uomini di essere religiosi! di credere amare adorare, servire: Dio Creatore e Signore, di tutte le cose. infatti, l'empietà è rifiutre a Dio qualsiasi forma di culto (rappresentato dai valori assoluti universali) se, il concetto di prossimo dei farisei salafiti, ecc.. è relegato alla propria religione, prorio popolo, soltanto? quel culto e demoniaco! OGNI UOMO è MIO FRATELLO, DIO è MIO PADRE!

I NAZI FASCISTI BILDENBERG SONO TORNATI ED IL POPOLO SOVRANO RUSSOFONO è A RISCHIO DI GENOCIDIO! Gli osservatori dell'OCSE hanno scoperto tre fosse comuni vicino a Donetsk. I dati, presentati nella relazione quotidiana della missione di monitoraggio dell'OCSE in Ucraina, mostrano che alcune delle vittime di omicidi di massa nei pressi di Donetsk sono state uccise il 27 agosto 2014, si dice nel comunicato stampa. Questa data è stata scritta su una tavoletta presso una delle sepolture trovate.
Il rapporto afferma che gli osservatori hanno visitato il luogo della tragedia dove hanno trovato tre sepolture: due di esse erano nella zona della miniera di carbone nei pressi del villaggio Nizhnaja Krynka, un'altra nel villaggio stesso.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Gli-osservatori-dellOCSE-hanno-scoperto-tre-fosse-comuni-vicino-a-Donetsk-2587/
Lavrov: il problema degli USA sono le sanzioni e non gli eventi in Ucraina.
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha dichiarato che le sanzioni sono un problema degli Stati Uniti, ma ciò che sta accadendo in Ucraina non è il loro problema, è un problema degli stessi ucraini.
Lavrov ha sottolineato che i rappresentanti ucraini a Minsk hanno concluso gli accordi, sanciti sulla carta e obbligatori quindi dettare loro qualsiasi differente parametro d’attuazione è errato.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Lavrov-il-problema-degli-USA-sono-le-sanzioni-e-non-gli-eventi-in-Ucraina-2809/
Gli agenti di polizia dell'Europol hanno arrestato più di un migliaio di persone in un'operazione congiunta contro la criminalità organizzata.
I sospettati sono coinvolti in diversi tipi di crimini: traffico di droga e commercio di esseri umani, immigrazione illegale, evasione fiscale, contraffazione, furto ecc. La polizia ha sequestrato quasi 600 kg di cocaina, 200 kg di eroina, 1,3 tonnellate di cannabis. Inoltre sono stati salvati dalla vendita 30 bambini rumeni.
All'operazione hanno partecipato i rappresentanti delle forze dell'ordine di Australia, Svizzera, Serbia, Norvegia, Colombia e USA.

questa è una notizia cattiva al 50%, perché, è lo Stato Italiano, che dovrebbe stampare quel denaro, senza dare, il signoraggio bancario al nostro Padre, padrone dio gufo Rothschild Spa , Banca Mondiale, Fondo monetario internazionale, Spa! QUEI SOLDI DEI FALSARI, PER ESSERE BRAVI, CON ALTA TECNOLOGIA TIPOGRAFICA, NON PAGATI, DAI TRADITORI MASSONI STROZZINI COMUNISTI BILDENBERG? AVREBBERO AIUTATO COMUNQUE L'ITALIA! [ Maxi sequestro di euro falsi nel Casertano. Tutte del taglio da 50 euro, valore totale oltre 17 milioni

LorenzoJHWH Unius REI

la LEGA ARABA shariah, ha pugnalato il genere umano: alle spalle, attraverso, la sua galassia jihadista shariah! Islam Maometto e Corano, sono SENZA, possibilità di redenzione! Tutta la comunità internazionazionale, si deve coalizzare, e dobbiamo scrivere la parola "fine", contro, questi maniaci criminali di assassini seriali! USA e Russia, devono pagare, i danni, ed i costi di questa guerra inevitabile, a tutte le Nazioni del MOndo. PErché sono USA e Russia, i colpevoli, per avere innalzato l'Islam, che è 1000 volte peggio del Nazismo, a terza potenza militare, mondiale, nucleare!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

IF, after 66 years of continuous wars and terrorism, you haven't understood: 1. that, no State of Israel, or any Pallestina condition could exist! 2. IF, after 66 years of continuous wars and terrorism, you haven't figured out: that the shariah is worse than Nazism! THEN, it is right that YOU HAVE to LIVE IN THIS HELL of a CURSE! I AM UNIUS REI, on THE WORLD, AND ALSO, I'M LORENZOJHWH, THE KING OF ISRAEL! ] your hands are stained by the blood of the martyrs: Christians and Muslims and Jews: innocent.. soon you will answer for your crimes! [Livni: It was always clear a Palestinian state would not have full sovereignty] Still, Israel's security requirements do not prevent Palestinian statehood, chief negotiator maintains. Also reveals she and Abbas had agreed on moves to foster a ' culture of peace ' before talks collapsed
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

SE, dopo 66anni di terrorismo e guerre continue, voi non avete capito: 1. che, nessuno Stato di Israele, o nessuno Stato di Pallestina potrebbe esistere! 2. SE, dopo 66, anni di terrorismo e guerre continue, voi non avete capito: che, la shariah è peggio del nazismo! POI, è GIUSTO CHE VOI DOVETE VIVERE IN QUESTO INFERNO DI MALEDIZIONE! IO SONO UNIUS REI, SUL MONDO, ED ANCHE, IO SONO LORENZOJHWH, IL RE DI ISRAELE! ] le vostre mani sono macchiate del sangue dei martiri: cristiani e musulmani ed ebrei: innocenti.. presto risponderete dei vostri crimini! [ Livni: It was always clear Palestinian state would not have full sovereignty ] Still, Israel’s security requirements do not prevent Palestinian statehood, chief negotiator maintains. Also reveals she and Abbas had agreed on moves to foster a ‘culture of peace’ before talks collapsed
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

Benjamin Netanyahu --- perché, tu mi hai ubbidito, come un figlio? e la vita di Assad è stata risparmiata?, oggi, ISIS Sharia, non ha conquistato, anche il Libano! CONTRARIAMENTE, OGGI, CON LE TUE TRUPPE ISRAELIANE, TU SARESTI STATO COSTRETTO, A COMBATTERE ISIS, E LA GIORDANIA, EGITTO, ARABIA SAUDITA E TURCHIA? SI SAREBBERO MESSI A RIDERE! CERTO non vanno loro ad uccideere i loro fratelli shariah ISIS! ] [ A presunta uccisione in Siria nei raid aerei della coalizione internazionale di Muhsin al Fadhli, capo del gruppo Khorasan, legato ad Al Qaida. Kuwaitiano, 33 anni, è considerato figura di primo piano di Al Qaida in Siria.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

Donato Chiore · Top Commentator · Maturità classica
Sarei curioso di sapere se nel mondo islamico esiste una autorità come nel mondo cristiano, che abbia il carisma per interpretare in modo vero e profondo il Corano e stabilire quali siano gli atti che un islamico può compiere e quali sono da condannare, come esiste da noi. A me sembra che siano decine e decine di gruppi sciolti, ognuno interprete a modo suo di princìpi che sono però scritti tutti nello stesso testo sacro ( per loro )... Mi sbaglio? Esiste questa autorità?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
a Donato Chiore -- ISlamici shariah, ISIS, Galassia jihadista, SI INGINOCCHIANO TUTTI, PIù VOLTE AL GIORNO, davanti al pene MECCA di: Re dell'Arabia Saudita Abdullah! è lui il regista occulto, della piramide islamica del Califfato Mondiale, ovviamente, lui è un wahhabita: che, significa: "Allah Akbar: morte a tutti gli infedeli!".. TUTTO QUELLO CHE AVVIENE, TRA GLI ISLAMICI OTTOMANI ERDOGAN, lega araba, ECC.. è TUTTO PIANIFICATO, PERCHé, IL REGNO ummah shariah nazi, genocidio a tutti, DI SATANA E DEL FALSO PROFETA Maometto: nella LEGA ARABA SHARIAH è UN REGNO UNITARIO di demoni! il fatto che, si uccidono tra di loro, per lotte intestine di conquista del potere? questo non è un vero problema: non c'è un valore per la vita umana: negli islamici, tutto è parte della strategia, per la conquista del mondo! Questa struttura segreta: OIC Shariah ONU, è speculare, all'altra piramide NWO 322 Bush: più grande, che, è il sistema massonico Bildenberg: FMI FED BCE SPA, Gmos, farisei rothschild la usurocrazia mondiale dei popoli schiavi, affinché satana sia tutto in tutti!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

NAZI mERKEL OBAMA CIA 322 NWO FMI BILDENBERG, INSISTONO,IL LORO ODIO, PRETENDE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! ] 23 settembre 2014, A Donetsk nuovamente si odono raffiche. La situazione a Donetsk ucraina rimane tesa. I residenti informano sulle raffiche di armi pesanti che continuano ad udirsi in diverse zone. Le informazioni sono state diffuse dal Consiglio Comunale.
In precedenza, il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk ha riferito di diversi casi di violazione del cessate il fuoco da parte dell'esercito ucraino. In particolare, sono stati bombardati due quartieri di Donetsk e i centri abitati vicini.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_23/A-Donetsk-nuovamente-si-odono-raffiche-6216/

LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

23 settembre 2014, La guerra e la pace in Ucraina: un conflitto all’interno del conflitto. I metodi militari risultano poco efficaci. Il piano di pace e le intese di Minsk vanno realizzati ad ogni costo, - così ritiene ora il Presidente ucraino Petro Poroshenko. Ma vi si oppone il “partito della guerra” che ha un suo piano nei confronti del Sud-Est del paese.
I “falchi” dichiarano che con il Donbass (come pure con la Russia) si può parlare solo da una posizione di forza. Quali sono i mali che crea per l’Ucraina questo conflitto all’interno del conflitto? Naturalmente se un simile sbandamento in seno al beau monde politico ucraino non è una campagna di PR elettorale.
La settimana scorsa Petro Poroshenko ha fatto una serie di viaggi di lavoro. Al Senato americano qualcuno lo ha definito persino come nuovo pacificatore ed ha invitato Obama a dividere con il leader ucraino il Premio Nobel di pace - tanto forte è stata l'impressione che ha fatto ai politici americani il piano di Poroshenko per la pacificazione del Donbass. Ciò mentre per sostenere la sua idea Poroshenko richiedeva solo di fornire all’Ucraina assistenza militare e di concederle lo status di alleato principale degli USA fuori della NATO. Per il vero, dopo l’incontro con il Premio Nobel il Presidente dell’Ucraina si è visto costretto a riconoscere che per il momento Obama non prende Kiev in alleato. Per una simile risposta il leader americano, a quanto pare, aveva dei motivi validi,- dice Nikolai Sorokin, direttore dell’Istituto di studi sulle crisi nazionali:
Poroshenko non è una figura autonoma in questo conflitto. Non ha la possibilità di prendere decisioni riguardanti il destino del suo Stato e il corso dell’operazione militare. Quanto alle decisioni che prende sono un frutto dell’intesa tra le forze del tutto diverse. Penso che a margine dell’incontro di Minsk siano state raggiunte delle determinate intese tra la Russia (non come diretto partecipante ma come portavoce degli interessi degli insorgenti nel Sud-Est) e gli USA. Ma anche simili iniziative relativamente pacifiche che ha lanciato il Presidente ucraino hanno provocato una reazione negativa presso i suoi ex sostenitori. In modo particolare si è distinta in questo senso Julia Timoscenko, ex Primo ministro, leader del Partito “Batkivshchina”, la quale ritiene che con Mosca si possa parlare solo da una posizione di forza. Per risolvere il conflitto nell’est dell’Ucraina l’ex “principessa del gas” ha proposto un piano, articolato in cinque punti, mirante alla militarizzazione totale del paese. Solo che ella non precisa come è possibile farlo nelle condizioni dell’attuale collasso dell’economia ucraina,- osserva Andrey Kortunov, presidente della fondazione “Nuova Eurasia”: Attualmente è in corso la campagna elettorale, una dura lotta. Negli ultimi tempi la Timoshenko ha visto una forte riduzione del suo indice di gradimento, perciò per lei è estremamente importante imporsi con determinazione al grande pubblico. L’unica possibilità di farlo è di tentare di criticare l’attuale Presidente. È del tutto ovvio che molte delle sue proposte sono poco realizzabili, anzi sono mere dichiarazioni anziché consigli realistici su che cosa bisogna fare nella situazione creatasi.
Il primo ministro e lo speaker della Rada Suprema hanno accolto sul piede di guerra i tentativi del Presidente di stabilizzare la situazione nel paese, in particolare, la legge, votata dai deputati, su uno status specifico delle regioni orientali del paese. Arseny Jatsenuk è convinto che l’Ucraina può essere salvata solo attraverso la costruzione di un muro lungo il confine con la Russia. Alexandr Turchinov, a sua volta, promette di cacciare via dalla Rada i deputati che hanno votato a favore della legge. Non solo. Ha definito traditori i membri del gruppo “Per la pace e la stabilità” che giorni fa sono stati a Mosca. Anzi ha minacciato di espellerli dal Parlamento. Per ciò che riguarda questi personaggi, è tutto chiaro: hanno ottenuto le loro cariche grazie ai radicali che non sopportano assolutamente i discorsi sulla pace. Insomma, tutti i discorsi infuocati non sono che un tentativo di conquistare l’elettorato alla vigilia delle elezioni parlamentari di ottobre. Anche se i candidati, tra cui la Timoshenko, non si sono degnati di accertare gli umori dell’uditorio target,- ritiene Vladimir Olenchenko, esperto del Centro Studi Europei: Ella crede che la maggioranza della popolazione dell’Ucraina possa essere trascinata dall’idea della militarizzazione del paese. Bisogna vedere che la popolazione dell’Ucraina si pronuncia contro la guerra, contro la soluzione militare del conflitto nell’est del paese. Sia i partecipanti ai sondaggi demoscopici, sia politici, sia il Presidente stesso dell’Ucraina si pronunciano per la soluzione pacifica del conflitto. In tale contesto io lo considero come gli ultimi tentativi di mantenersi sulla superficie della vita politica.
Purtroppo, il “partito della guerra”in Ucraina per il momento rimane assai forte,- dice anche il capo dell’Amministrazione del Cremlino Serghey Ivanov. Tuttavia, a Mosca si spera che l’aspirazione alla pace e semplicemente la buona ragione possano avere la meglio. Secondo le parole di Ivanov, Kiev ha adottato tutto un pacchetto di leggi che offrono la possibilità di soluzione della situazione. Quanto al muro lungo il confine, non è il caso di costruirlo poiché nessuna struttura del genere è in grado di salvare dai propri problemi interni.
 http://italian.ruvr.ru/2014_09_23/La-guerra-e-la-pace-in-Ucraina-un-conflitto-all-interno-del-conflitto-8685/

Lorenzojhwh Unius REI

TUTTO IL SATANISMO DEGLI USA, COMPRESI I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA? SONO REPLICATI IN GIAPPONE, E PURTROPPO ANCHE, SE IN MINIMA PARTE, ANCHE, IN COREA DEL SUD!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI

il Giappone è pieno di satanisti pericolosi! TUTTI I DEMONI DELLA USUROCRAZIA MONDIALE, I MALEDETTI ROTHSCHILD FARISEI, E TUTTA LA RAZZA MELEFICA BILDENBERG! ] Il Giappone ritira l'invito a Putin a visitare Tokyo. Il Primo ministro giapponese Shinzo Abe ha ritirato l'invito al Presidente russo Vladimir Putin a visitare Tokyo per l’autunno di quest'anno, tuttavia il Premier giapponese spera di riuscire a negoziare con il capo di Stato russo a Pechino ai margini del vertice dell'APEC previsto per novembre. Le fonti del governo hanno riferito che il Giappone potrebbe riprogrammare la visita di Putin per la primavera dell'anno prossimo o al più tardi.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_23/Il-Giappone-ritira-linvito-a-Putin-a-visitare-Tokyo-3006/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 giorni fa

anche UNIUS REI PENSA LE STESSE COSE! ED A ME, NON MI PAGA NESSUNO!  MOSCA, 23 SET - In un'intervista a Rossiskaia Gazeta, quotidiano ufficiale del governo russo, il premio Oscar Oliver Stone ha preso le difese di Putin e della sua politica in Ucraina, accusando Usa e Nato di aver minacciato gli interessi geo-politici della Russia e disatteso le promesse fatte a Gorbaciov. Stone sta girando un film su Snowden, l'ex talpa del Datagate e un documentario sull'Ucraina.A suo avviso, la crisi in Ucraina è frutto della strategia della Nato che tenta di avvicinarsi alle frontiere russe.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI


Cher Krause beasts OF: israeli crazy, idolaters: Imf, Pharisees masonic system, of the God Baal worship Bildenberg Talmud! "where is the esoteric star rothschild 666 Satan, on your flag in the history of Israel?" no, nothing of this abomination of Baal the God JaBullOn at bohemian grove owl, it could belong to a real Israel! the Satanists Anglo-Americans there agenda talmud, scam banking seigniorage, World Bank, Spa, have sold as meat for slaughter: all israelis for a new shoah2, all said: shariah salafis saudi arabia king Abdullah: Allah akbar, ' death to all infidels, especially if they are Freemasons, so stupid and balls, that, you have betrayed their God through, the talmud!

bestie OF: israeli crazy, idolatri: Fondo Monetario, farisei masonic system, del dio Bildenberg Baal culto Talmud! "dove è la 666 stella esoterica, rothschild di satana, sulla tua bandiera, nella storia di Israele?" no, niente di questa abominazione dei Baal JaBullOn del dio gufo al bohemian grove, potrebbe appartenere ad un vero Israele! proprio i satanisti anglo-americani talmud agenda, vi hanno venduti, come carne da macello: per una new shoah2, all said: king shariah salafis saudi arabia ABD Allah: "Allah akbar, morte a tutti gli infedeli, soprattuto, se, sono massoni, così stupidi e coglioni, da avere tradito il loro Dio attraverso, il talmud!

Lorenzojhwh Unius REI

until, the shariah will not be condemned, this Islamic crime will never be defeated! criminals Satanists UN, Freemasons Antichrist, Bildenberg, USA 322 Bush, NATO EU knows all this, but decided to destroy Israel and the human race!

finché, la shariah non verrà condannata, questo crimine islamico non potrà mai essere sconfitto! i criminali satanisti massoni anticristo UE USA NATO, sanno tutto questo, ma, hanno deciso di rovinare Israele ed il genere umano!