Medvedev indennizzo Turchia

tranquilli! NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE! MA, IMPEDITE A TRUPPE STRANIERE DI ENTRARE IN SIRIA E IRAQ! QUI NACQUE IL MONDO DEGLI UOMINI E QUì DEVE MORIRE!

O ME, O LORO ] Benjamin Netanyahu SCEGLI IL TUO DESTINO! [ Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

IN QUESTO ARTICOLO C'è UN DELITTO IDEOLOGICO MOLTO SEMPLICE: NON SI IDENTIFICA, ASSOCIA IL NAZISMO ALL'ISLAM, e non si trova, in Rothschild SISTEMA MASSONICO SPA FED, FMI SPA, il vero colpevole per avere trasformato l'ISLAM in nazismo omicida! QUINDI, di conseguenza TUTTE LE CALUNNIE CONTRO Benjamin Netanyahu POSSONO TROVARE LA LORO ACCETTAZIONE! [ Il nuovo ghetto in cemento armato di Netanyahu ] ma, proprio questo articolo dimostra, che anche con tutte le prevenzioni, Benjamin Netanyahu non riuscirà mai a salvare gli israeliani dalla shoah, per lui è strategico rioccupare il Sinai Egiziano!
http://www.huffingtonpost.it/eric-salerno/il-nuovo-ghetto-in-cemento-armato-di-netanyahu_b_9200750.html

Obama's moderate terrorist
Benjamin Netanyahu ] tu riusciresti a costruire il luogo più santo della Storia: il TERZO TEMPIO Ebraico, edificandolo sulla menzogna e sulla ipocrisia? OK! IO NEMMENO!

Obama's moderate terrorist
PERCHé questo Sharansky - che e' adesso alla guida della Agenzia Ebraica - resta anche oggi un punto di riferimento per quanti nel mondo lottano contro regime totalitari. PERCHé Sharansky NON DENUNCIA IL REGIME MASSONICO ROTHSCHILD SPA FED BILDENBERG? ECCO PERCHé è stato proprio su QUESTA DOMANDA, che, HITLER COSTRUì LE CAMERE A GAS!

Obama's moderate terrorist
1986, Sharansky passava dal Ponte delle Spie, Anniversario ricordato oggi dalla figlia [ NON AVENDO ARGOMENTI OGGETTIVI CONTRO LA RUSSIA, SI APPOGGIANO SU ALLUSIONI VOLGARI, COME A VOLER CONFONDERE LA RUSSIA CON URSS: è UNA PROPAGANDA DA LAVAGGIO DEL CERVELLO IN PREVISIONE DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DA ROTHSCHILD E SALAMAN CONTRO LA RUSSIA! ] [ CERTO IL COMUNISMO è UNA MINACCIA CHE PROPRIO I FARISEI HANNO CREATO IN CHIAVE ANTICRISTIANA: ECCO PERCHé IN URSS HANNO UCCISO QUASI 100MILIONI DI CRISTIANI! [ Trenta anni fa il dissidente ebreo russo Anatoly (Natan) Sharansky varcava da uomo libero a Berlino il Ponte delle Spie, al termine di una prigionia di otto anni un Gulag sovietico. Subito avrebbe proseguito per Tel Aviv dove lo attendevano il premier israeliano Shimon Peres e il ministro degli esteri Yitzhak Shamir. L'anniversario e' stato ricordato oggi dalla figlia, con un intervento sul Times of Israel. Sharansky - che e' adesso alla guida della Agenzia Ebraica - resta anche oggi un punto di riferimento per quanti nel mondo lottano contro regime totalitari.
Erdogan MINACCIA Europa

MA COME SI PERMETTE QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni DI RISPETTARE DECISIONI CHE NON HANNO IL MANDATO DI ONU, PER OPERARE IN SIRIA? COME IN QUESTO MODO LUI POTREBBE IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE? "Io rispetto le decisioni di tutti. Se altri paesi immaginano di inviare forze speciali sul terreno sarà una loro decisione. Certamente non sarà decisione italiana e certamente non sarà la soluzione del problema". Lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni a Monaco, rispondendo a una domanda sulla posizione italiana sull'invio di truppe di terra da parte dell'Arabia Saudita.

Obama's moderate terrorist
L'UNICO OBIETTIVO DELLA OPPOSIZIONE SIRIANA SONO GLI INTERESSI SAUDITI E TURCHI, ECCO PERCHé NON ESISTE UNA OPPOSIZIONE SIRIANA: SONO TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE! CERTO, UNA VERA OPPOSIZIONE SIRIANA AVREBBE ACCETTATO IL CESSATE IL FUOCO! Le opposizioni siriane in esilio rifiutano con forza la proposta per un cessate il fuoco entro una settimana in Siria avanzata nella notte da Usa e Russia. "I gruppi terroristici sono stati chiaramente esclusi dal cessate il fuoco: noi continueremo dunque a combattere i terroristi al fianco del governo siriano". Così il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a colloquio con i giornalisti a Monaco.

Obama's moderate terrorist
E IN BASE A QUALE LOGICA LUI RITIENE ASSAD IL COLPEVOLE DELLA FORMAZIONE DI ISIS SHARIA? ] [ L'Isis non può essere sconfitto senza la rimozione di Bashar al Assad e l'obiettivo saudita è quello di rimuovere il presidente siriano: lo ha detto stasera il ministro degli esteri saudita Adel Jubeir parlando alla conferenza sulla sicurezza in corso a Monaco e citato da al Arabiya. SOLTANDO CANCELLANDO LA ARABIA SAUDITA DALLE CARTINE GEOGRAFICHE, FINIREBBE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO!

Obama's moderate terrorist
SEPPELITE QUESTO RAGAZZO NELLA MECCA CAABA, SOTTO LA VAGINA DI ARGENTO DI UNA TROIA BAMBINA DI NOVE ANNI! L'addio a Regeni, la mamma: 'Mi hai insegnato tanto, grazie'

Obama's moderate terrorist
Trump critica Papa,'molto politicizzato' ] CREDO CHE ANCHE I PIù CLERICALI NON POSSONO NEGARE, LA APOSTASIA DELL'INCIUCIO MASSONICO BILDENBERG NELLA CHIESA CATTOLICA: 1. si è fatta il nemico delle profezie bibliche: il nemico di ISRAELE; 2. e si è fatta il nemico della autodeterminazione dei popoli nel Donbass! IN QUESTO MODO, IL VATICANO SI TROVA CONTRO, TUTTI I MARTIRI CRITIANI CHE, MUOIONO NE MONDO PER COLPA DELLA SHARIA!

Obama's moderate terrorist
QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni HA LE IDEE CONFUSE, QUESTA CRISI DEI MIGRANTI è STATA DECISA IN CONBUTTA TRA LA PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA, E SE, NON VIENE CONDANNATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, OGNI MUSULMANO CHE ENTRA IN EUROPA, DIVENTA UNA MINACCIA! NOI SIAMO CADUTI COSì, SOTTO IL RICATTO DI QUALSIASI PAESE DELLA LEGA ARABA: quindi, ERDOGAN ci sta trasformando nel suo zerbino! "Se chiudiamo Schengen, diamo forse l'impressione ai migranti che non ci sia un ingresso libero nell'Ue. Ma riaprire le frontiere dopo potrebbe non essere facile in futuro".

Obama's moderate terrorist
questo è tutto quello che, sublima ERDOGAN nella NATO di Farisei satanisti massoni! Voi avete sporcato di sangue innocente tutte le nostre mani! Turchia: 619 Pkk uccisi nel sud-est, Partito curdo, numero morti incerto perché azioni senza legalità LA NATO è DIVENTATA CON LA SUA LEGA ARABA IL PIù GRANDE DELITTO INTERNAZIONALE DELLA STORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/12/turchia-619-pkk-uccisi-nel-sud-est_6b877fc9-39cb-4e48-925e-3fedf39920be.html

Obama's moderate terrorist
Attacco machete ristorante Ohio Columbus, 4 feriti, Polizia uccide aggressore, origini somale. Proprietari israeliani ] perché, tante persone sono disperate nel mondo? PERCHé IL FARISEO Talmud satanico e Kabbalah magia nera: il SATANA Spa FED: Banca di Inghilterra Spa Rothschild, domina al vertice: di tutte le istituzioni mondiali! OK, VOGLIAMO STERMINARE TUTTA LA SUA LEGA ARABA sharia SULL'ALTARE DI SATANA IN sUO ONORE, anche perché gli islamici meritano di morire? ok facciamolo, ma, non è questo che risolverà i nostri problemi, perché, è lui che ha rubato la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavizzati!

Obama's moderate terrorist
i MASSONI farisei Merkel Obama Bildenberg sono delle bestie, perché tutto fanno per distruggere la civiltà ebraico cristiana, SONO BIOLOGICAMENTE L'ANTICRISTO Darwin GENDER senza supporto scientifico, ed hanno preso il controllo dell'occidente, e quindi, nel loro odio contro JHWH, loro sono una ideologia: per il luciferismo, e arrivano a fare di se stessi gli alleati del peggiore nazimo della storia: "LA SHARIA LAW"! Ecco perché, ISraele è isolato nella sua disperazione, e milioni di martiri cristiani stanno vivendo un incubo in tutto il mondo! ] [ Torna la distensione tra Ue e Israele dopo le tensioni seguite alla decisione europea di etichettare i prodotti degli insediamenti israeliani. In un colloquio tra il premier Benyamin Netanyahu e il capo della diplomazia europea è stato deciso che le "relazioni tra le due parti devono essere condotte in un'atmosfera di fiducia e mutuo rispetto: un'atmosfera che sarà di aiuto per far avanzare il processo di pace in Medio Oriente".

Obama's moderate terrorist
io ho vissuto minuto per minuto, questa immane tragedia siriana, dove Satanisti massoni farisei AIPAC NEOCON SPA FED, e loro islamici SHARIA si sono accordati per fare il genocidio di cristiani! Ed è SOLTANTO MERITO MIO, SE, OGGI ISRAELE NON è CIRCONDATO DA UN UNICO e solo: DAESH ISIS SHARIA! Perché nessuno potrebbe credere, che queste organizzazioni terroristiche mondiali, non siano organizzate dalla CIA in combutta con i Sauditi!

Obama's moderate terrorist
UN SHARIA DIRITTI UMANI TROIA: è sempre un terrorista moderato di Obama ONU la zoccola

Obama's moderate terrorist
FARISEI MASSONI SALAFITI assassini, profanatori di Chiese, GENOCIDIO cristiani, stupratori!



MA COME SI PERMETTE QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni DI RISPETTARE DECISIONI CHE NON HANNO IL MANDATO DI ONU, PER OPERARE IN SIRIA? COME IN QUESTO MODO LUI POTREBBE IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE? "Io rispetto le decisioni di tutti. Se altri paesi immaginano di inviare forze speciali sul terreno sarà una loro decisione. Certamente non sarà decisione italiana e certamente non sarà la soluzione del problema". Lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni a Monaco, rispondendo a una domanda sulla posizione italiana sull'invio di truppe di terra da parte dell'Arabia Saudita.
Erdogan MINACCIA Europa

io ho vissuto minuto per minuto, questa immane tragedia siriana, dove Satanisti massoni farisei AIPAC NEOCON SPA FED, e loro islamici SHARIA si sono accordati per fare il genocidio di cristiani! Ed è SOLTANTO MERITO MIO, SE, OGGI ISRAELE NON è CIRCONDATO DA UN UNICO e solo: DAESH ISIS SHARIA! Perché nessuno potrebbe credere, che queste organizzazioni terroristiche mondiali, non siano organizzate dalla CIA in combutta con i Sauditi!

i MASSONI farisei Merkel Obama Bildenberg sono delle bestie, perché tutto fanno per distruggere la civiltà ebraico cristiana, SONO BIOLOGICAMENTE L'ANTICRISTO Darwin GENDER senza supporto scientifico, ed hanno preso il controllo dell'occidente, e quindi, nel loro odio contro JHWH, loro sono una ideologia: per il luciferismo, e arrivano a fare di se stessi gli alleati del peggiore nazimo della storia: "LA SHARIA LAW"! Ecco perché, ISraele è isolato nella sua disperazione, e milioni di martiri cristiani stanno vivendo un incubo in tutto il mondo! ] [ Torna la distensione tra Ue e Israele dopo le tensioni seguite alla decisione europea di etichettare i prodotti degli insediamenti israeliani. In un colloquio tra il premier Benyamin Netanyahu e il capo della diplomazia europea è stato deciso che le "relazioni tra le due parti devono essere condotte in un'atmosfera di fiducia e mutuo rispetto: un'atmosfera che sarà di aiuto per far avanzare il processo di pace in Medio Oriente".
=============
Attacco machete ristorante Ohio Columbus, 4 feriti, Polizia uccide aggressore, origini somale. Proprietari israeliani ] perché, tante persone sono disperate nel mondo? PERCHé IL FARISEO Talmud satanico e Kabbalah magia nera: il SATANA Spa FED: Banca di Inghilterra Spa Rothschild, domina al vertice: di tutte le istituzioni mondiali! OK, VOGLIAMO STERMINARE TUTTA LA SUA LEGA ARABA sharia SULL'ALTARE DI SATANA IN sUO ONORE, anche perché gli islamici meritano di morire? ok facciamolo, ma, non è questo che risolverà i nostri problemi, perché, è lui che ha rubato la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavizzati!
================
questo è tutto quello che, sublima ERDOGAN nella NATO di Farisei satanisti massoni! Voi avete sporcato di sangue innocente tutte le nostre mani! Turchia: 619 Pkk uccisi nel sud-est, Partito curdo, numero morti incerto perché azioni senza legalità LA NATO è DIVENTATA CON LA SUA LEGA ARABA IL PIù GRANDE DELITTO INTERNAZIONALE DELLA STORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/12/turchia-619-pkk-uccisi-nel-sud-est_6b877fc9-39cb-4e48-925e-3fedf39920be.html

QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni HA LE IDEE CONFUSE, QUESTA CRISI DEI MIGRANTI è STATA DECISA IN CONBUTTA TRA LA PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA, E SE, NON VIENE CONDANNATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, OGNI MUSULMANO CHE ENTRA IN EUROPA, DIVENTA UNA MINACCIA! NOI SIAMO CADUTI COSì, SOTTO IL RICATTO DI QUALSIASI PAESE DELLA LEGA ARABA: quindi, ERDOGAN ci sta trasformando nel suo zerbino! "Se chiudiamo Schengen, diamo forse l'impressione ai migranti che non ci sia un ingresso libero nell'Ue. Ma riaprire le frontiere dopo potrebbe non essere facile in futuro".
===============
SEPPELITE QUESTO RAGAZZO NELLA MECCA CAABA, SOTTO LA VAGINA DI ARGENTO DI UNA TROIA BAMBINA DI NOVE ANNI! L'addio a Regeni, la mamma: 'Mi hai insegnato tanto, grazie'
===========
E IN BASE A QUALE LOGICA LUI RITIENE ASSAD IL COLPEVOLE DELLA FORMAZIONE DI ISIS SHARIA? ] [ L'Isis non può essere sconfitto senza la rimozione di Bashar al Assad e l'obiettivo saudita è quello di rimuovere il presidente siriano: lo ha detto stasera il ministro degli esteri saudita Adel Jubeir parlando alla conferenza sulla sicurezza in corso a Monaco e citato da al Arabiya. SOLTANDO CANCELLANDO LA ARABIA SAUDITA DALLE CARTINE GEOGRAFICHE, FINIREBBE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO!
===========
L'UNICO OBIETTIVO DELLA OPPOSIZIONE SIRIANA SONO GLI INTERESSI SAUDITI E TURCHI, ECCO PERCHé NON ESISTE UNA OPPOSIZIONE SIRIANA: SONO TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE! CERTO, UNA VERA OPPOSIZIONE SIRIANA AVREBBE ACCETTATO IL CESSATE IL FUOCO! Le opposizioni siriane in esilio rifiutano con forza la proposta per un cessate il fuoco entro una settimana in Siria avanzata nella notte da Usa e Russia. "I gruppi terroristici sono stati chiaramente esclusi dal cessate il fuoco: noi continueremo dunque a combattere i terroristi al fianco del governo siriano". Così il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a colloquio con i giornalisti a Monaco.
==================
BENE BENE, MOLTO BENE ] PERCHé AVETE PERMESSO AD ERDOGAN DI INVADERE LA SIRIA con i TERRORISTI islamici, ORA, METTETEVI ALLA PECORINA E PAGATE, dategli tutto quello che lui vuole, O PRESTO FARà SGOZZARE ANCHE NOI! [ Turchia, Erdogan minacciò l'Ue: "Dateci più soldi o vi invieremo i migranti" Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi” Un “ricatto” per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce .. 'Più soldi o apriamo porte', così Erdogan ricattò Ue. Leader turco minacciò Bruxelles, 'vi mandiamo profughi con bus' 11 febbraio, 19:51
Erdogan MINACCIA Europa

NON è FACILE fare l'elenco delle troppe vergogne di Obama, ma, uno dei suoi delitti peggiori, contro la sopravvivenza del genere umano: è quello di avere fatto da supporter ai terroristi moderati sharia in Siria: che hanno fatto molti genocidi, ed infatti i cristiani sono stati tutti fatti uccidere da lui: perché, quando è venuto ISIS sharia Daesh? Praticamente non ha più trovato cristiani da poter uccidere!
Erdogan MINACCIA Europa

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] VERGOGNA vergogna VERGOGNA [ i vostri agenti segreti sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion loro facevano gli alleati dei sacerdoti di satana della CIA, contro di me, ed ora? nel governo mondiale massonico di youtube, i vostri agenti si uniscono ai gay LOBBY IDEOLOGIA GENDER contro di me, ancora! IO PER IL VOSTRO SCHIFO, E PER QUANTO VOI FATE SCHIFO? IO RIMANGO SENZA PAROLE! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, VOI SIETE LA PROPRIETà DI SATANA!
Erdogan MINACCIA Europa

ma si: lobby LGBT SpA FMI OBAMA Darwin GENDER la scimmia! tu DIFENDI l'onore e la santità matrimoniale, dei nostri gay: "tu uccidi tutti gli islamici nazisti sharia in tutto il mondo"
Erdogan MINACCIA Europa

Quello che mi lascia INTERDETTO, è: "come è possibile che le finte democrazie  massoniche senza sovranità monetaria, loro prendano le difese del nazismo islamico sharia: che è un genocidio autorizzato da ONU? IL MONDO HA PERSO LA SAGGEZZA! La comunità internazionale di SATANISTI MASSONI SALAFITI FARISEI, intanto, preme per la fine del sostegno militare russo ad Assad.. ha detto Hollande: "è grazie all’intervento russo che Assad, continua a massacrare terroristi e civili. La Russia deve immediatamente arrestare il proprio sostegno militare a Damasco". ] COSì [ voi state difendendo nazisti islamici SHARIA, che sono tutti, CHI PIù E CHI MENO, dei terroristi sharia DEL GENOCIDIO DI TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: che è un genocidio ISTITUZIONALizzato da Onu in tutto il mondo! VOI DIFENDETE IL NEMICO CHE DOVRESTE COMBATTERE, E QUESTA è LA VOSTRA FOLLIA! ma se Rothschild VUOLE QUESTA GUERRA MONDIALE, in ogni modo e nessuno lo dubita? ALLORA FATELA CONTRO LA LEGA ARABA, questa guerra mondiale, PERCHé LORO, anche se hanno troppe perversioni sessuali per conto loro? tuttavia, SONO completamente INCOMPATIBILI CON LA NOSTRA perversione sessuale DOPPIA FICA BUCO del CULO SODOMA! [ Nonostante l’accordo raggiunto (sulla carta), Stati Uniti e Russia rimangono distanti sulle fazioni presenti in Siria che dovrebbero beneficiare del cessate il fuoco. Stati Uniti, Turchia ed Arabia Saudita, ad esempio, sostengono gruppi armati che non rientrano, secondo Mosca, negli accordi appena raggiunti. Lavrov, infatti, ha confermato che la campagna aerea russa sarà comunque a sostegno dei militari di Assad e che i raid continueranno contro i gruppi terroristici presenti in Siria come lo Stato islamico, il fronte al-Nusra, affiliato siriano di al-Qaeda (e le fazioni che cercano di rovesciare il regime, alcune delle quali supportate proprio dagli USA).
Erdogan MINACCIA Europa

Siria, scontro a distanza tra Usa e Russia ] [ USA e LORO alleati NON RINUNCIANO AL PROGETTO CRIMINALE: DI FRAMMENTARE LA SIRIA: GIà ERDOGAN HA UN ACCORDO SEGRETO, PER ANNETTERSI UN PEZZO DI SIRIA E IRAQ! QUESTE TRUPPE SONO ILLEGALI, E VERRANNO RESPINTE! NON ESISTE LA POSSIBILITà DELLA LORO ACCETTAZIONE, LE OPPOSIZIONI SIN DA ORA, POSSONO TRATTARE CON IL GOVERNO LEGITTIMO SIRIANO, UNA CONVENIENTE RISOLUZIONE, E SE, NON VOGLIONO TRATTARE: è PERCHé, è IL GENOCIDIO, QUELLO CHE LORO HANNO SEMPRE FATTO IN QUESTI: 5 ANNI, è, QUESTO è L'UNICO VERO OBIETTIVO, CHE VOGLIONO PERSEGUIRE: FINO ALLA FINE, ALMENO, FINCHE TUTTI GLI SCIITI SARANNO STATI UCCISI, PERCHé, CIRCA I CRISTIANI? SE LI SONO GIà TUTTI MANGIATI! [ Mosca: "Si rischia guerra mondiale". Ma Carter conferma l'invio dei reparti speciali degli Emirati Arabi. Ven, 12/02/2016 Le forze speciali degli Emirati Arabi saranno inviate in Siria per addestrare i guerriglieri arabi sunniti in vista dell’offensiva su Raqqa. A poche ore di distanza dall’accordo raggiunto per il cessate il fuoco nella guerra civile siriana, siglato dal segretario di Stato John Kerry e dal suo omologo russo Sergey Lavrov, il segretario alla Difesa americano Ash Carter conferma il rischieramento del contingente degli Emirati Arabi Uniti. "Non posso comunicare altri dettagli – ha aggiunto Carter da Bruxelles – ma faranno parte di sforzo militare congiunto guidato dagli Stati Uniti e supportato anche dalle forze speciali saudite. Ultime indiscrezioni parlano di un contingente pronto al rischieramento entro la fine di marzo". Dallo scorso dicembre, gli USA hanno schierato in Siria orientale un piccolo contingente formato da 50 berretti verdi. "Il nostro obiettivo – ha spiegato il segretario alla Difesa degli Stati Uniti – è quello di addestrare le forze di terra sunnite che avranno il compito di riconquistare Raqqa, capitale dello Stato islamico. I paesi che non prenderanno parte allo sforzo congiunto per combattere l’Isis, rimpiangeranno tale scelta. Un giorno, quando saremo vittoriosi, ci ricorderemo di tutti, degli alleati e di chi non ha partecipato alla guerra". "Abbiamo raggiunto un accordo con Mosca – precisa Carter – ma non vi è alcun cessate il fuoco nella guerra contro l’Isis, questo punto deve essere chiaro. L’accordo raggiunto ha l’obiettivo di accelerare l’invio degli aiuti umanitari alle comunità siriane assediate". Tramontata la “pericolosa” proposta dell’Arabia Saudita per la creazione di una coalizione islamica su larga scala per contrastare lo Stato islamico, l’invio di un piccolo contingente per addestrare le forze locali piace alla Casa Bianca. http://www.ilgiornale.it/news/mondo/siria-carter-conferma-linvio-dei-reparti-speciali-degli-emir-1224021.html
Erdogan MINACCIA Europa

UE 666 USA NATO: REGIME BILDENBERG SPA FED SPA FMI, SPA BCE ] loro partono da un crimine ideologico: 1. di riconoscere legittimo un delitto di colpo di Stato a KIEV, 2. e non riconoscono la legittimità della autodeterminazione dei popoli! DA QUESTI DUE DELITTI, CONTRO LA DEMOCRAZIA, E contro: I DIRITTI UMANI, POI, 3. SONO ANDATI CON L'ESERCITO a STERMINARE IL pacifico POPOLO DEI RUSSOFONI (che è un altra violazione del diritto internazionale)! ECCO PERCHé, TUTTI POSSONO CONCLUDERE CHE, LA AZIONE di: UE ED USA è SCHIZOFRENICA IRRAZIONALE ILLEGALE CRIMINALE e NAZISTA! ] ma, tutti sanno che, i massoni non sono così coglioni da non capire i loro delitti e violazioni del diritto internazionale, e che, Rothschild SpA NWO, lui ha detto che: "questa cazzo di guerra mondiale nucleare sa da fare: perché, il 60% del denaro mondiale è merda!" [ Lavrov e Stoltenberg hanno discusso dei rapporti Russia-NATO a Monaco. Lavrov e Stoltenberg hanno discusso dei rapporti Russia-NATO a Monaco. Le relazioni si erano deteriorate in maniera acuta nel 2014, a seguito dello scoppio del conflitto interno nell'est dell'Ucraina e della riunificazione della Crimea con la Russia. L'Alleanza ha accusato Mosca di aver fatto ingerenza nella crisi e ha cominciato a rafforzare la sua presenza in Europa orientale, in risposta a ciò che considera una politica estera aggressiva da parte della Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2083511/lavrov-stoltenberg-nati-russia-monaco.html#ixzz3zymDA3bp
Erdogan MINACCIA Europa

L'IMPERO OTTOMANO SHARIA ( GENOCIDIO A TUTTI QUANTI ) FREME, IL MAOMETTO FETO SCALPITA, NELLA PANCIA DI SUA MADRE ERDOGAN E CHIEDE DI NASCERE! Iraq, premier insiste: via le truppe della Turchia, 12.02.2016. L'esercito turco si trova in Iraq illegalmente, pertanto, deve lasciare il Paese, ha dichiarato oggi durante il suo intervento alla conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera il primo ministro iracheno Haider al-Abadi. "Non è ammissibile che truppe straniere si trovino in Iraq, senza il permesso dell'Iraq. Credo che in Turchia sentano il nostro appello… La Turchia può aiutare l'Iraq senza dover inviare le sue truppe," — ha detto il premier iracheno, segnala "RIA Novosti". Lo scorso dicembre le relazioni dell'Iraq e della Turchia sono peggiorate quando i veicoli militari e blindati turchi sono entrati a Ba`shiqah, nella provincia irachena di Ninive, col pretesto di addestrare le milizie che combattono contro i terroristi. Il ministero della Difesa e ministero degli Esteri dell'Iraq hanno definito la presenza dei militari turchi "un'azione ostile" non concordata con le autorità ed hanno denunciato la violazione della sovranità irachena: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2085110/Terrorismo-Daesh-Abadi.html#ixzz3zyixu81o
Erdogan MINACCIA Europa

quando c'è un bullo di CIA SHARIA NATO, che va facendo il terrorista islamico in Siria, e il Golpe a KIEV dei Parvy Sector, Bildenberg Regime? POI, SOLTANTO TRAGEDIE POSSONO NASCERE: 1. QUANDO NON SI RISPETTA LA LEGGE, e quando, 2. non si rispettano i diritti umani, che, sono il riconoscere la autodeterminazione dei popoli: 3. schiavizzati dalla finanza privata: di spa azionisti farisei Rothschild! ] La guerra civile in Burundi, è bene ricordare, è scoppiata lo scorso aprile quando il Presidente della Repubblica africana ha deciso di ricandidarsi alla massima carica del paese in spregio della Costituzione che prevede un massimo di due mandati per ogni Capo dello Stato e, soprattutto, dagli accordi di pace siglati nel 2005 che fecero terminare dodici lunghi anni di conflitto interno. La decisione di Nkurunziza di candidarsi per il terzo mandato ha generato forti tensioni, facendo piombare il paese in poche settimane nel caos e aprendo la strada ad una sanguinosa guerra civile che prosegue ancora oggi. [ Crisi Ruanda – Burundi, Kigali espelle 70mila profughi, 12.02.2016, Il provvedimento di espulsione è stato giustificato come risposta al report delle Nazioni Unite in cui il Ruanda viene accusato di aver addestrato i rifugiati burundesi alla guerra civile contro l'attuale Presidente Pierre Nkurunziza. http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2083715/ruanda-burundi-profughi-espulsione.html#ixzz3zyhVIrA3
Erdogan MINACCIA Europa

my JHWH holy ] tu hai visto quante persone amano Satana? MA, SE, TU NON PUOI CONQUISTARMELI? UCCIDIMELI!
Erdogan MINACCIA Europa

è CHIARO, un sistema monetario iniquò, ha permesso ai ricchi di rubare ai poveri! TUTTO IL DEBITO PUBBLICO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVE ESSERE ANNULLATO: e POICHé POCHE PERSONE DEtENGONO, il 50% della RICCHEZZA del PIANETA, è A LORO CHE DEVE ESSERE PRESENTATO IL CONTO! ] [ Atene, scontri davanti al ministero dell'Agricoltura ] [ 17:33 12.02.2016, Centinaia di agricoltori si sono radunati oggi nella capitale greca per una due giorni di protesta contro la riforma delle pensioni e le misure di austerità annunciate dal Governo. I manifestanti hanno provato ad introdursi all'interno del palazzo ma la polizia li ha respinti usando gas lacrimogeni. [ Grecia, sciopero generale contro riforma pensioni ] Atene si è svegliata in una nuova giornata di tensioni. Circa mille coltivatori si sono ritrovati nella capitale ellenica in segno di protesta contro l'aumento delle tasse previsto dal Partenone e la riforma delle pensioni, la cui misura più contestata è il taglio (dal  15 al 30%) per gli assegni dei pensionati che lasceranno il lavoro a partire dal 2016. Si tratterebbe dell'undicesimo provvedimento ai danni dei pensionati greci negli ultimi sei anni. I sindacati di categoria denunciano che le misure richieste da Ue e Fmi porterebbero a un taglio del'85% del reddito annuo di diversi attori sociali: in primis gli agricoltori. Un folto gruppo di manifestanti è arrivato alle prime luci dell'alba a bordo di un traghetto proveniente dall'isola di Creta. Di fronte il ministero dell'Agricoltura hanno lanciato pietre e pomodori contro la polizia che li aveva bloccati nel tentativo di entrare nell'edificio per occuparlo simbolicamente. I reparti antisommossa hanno  risposto alle cariche con i gas lacrimogeni. "Hanno tentato di spingere la polizia sino all'ingresso del Ministero — ha riferito un portavoce delle forze dell'ordine — La polizia ha usato gas lacrimogeni per fermare la folla": http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2083089/atene-agricoltura-scontri-riforma-pensioni.html#ixzz3zyNYUGVu
Erdogan MINACCIA Europa

chi CREDE CHE ERDOGAN PRENDENDO I SOLDI, DELLA UE, FERMERà I MIGRANTI DA LUI AFFAMATI E COSTRETTI A PARTIRE? NESSUNO LO CREDE! ALLORA MANDATE L'ESERCITO DELLA NATO ALLE FRONTIERE CON LA TURCHIA: SE NON RIUSCITE AD IMPORRE LA PACE SAUDITA IN SIRIA: SUBITO!! è LUI ERDOGAN sharia: IL PRINCIPALE ESECUTORE MATERIALE DELLA TRAGEDIA SIRIANA! SOLTANTO I MARTIRI CRISTIANI NON POTEVANO PASSARE LA FRONTIERA, E VENIVANO RISPEDITI AD ISIS sharia, POI, TUTTO IL RESTO, PETROLIO compreso? tutto POTEVA PASSARE! Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”, 10.02.2016) Il presidente turco Erdogan ha fatto capire chiaramente ai leader dell'Unione Europea: se non vogliono accettare le sue condizioni sulla questione dei profughi, avranno problemi enormi, scrive “Spiegel”. Il presidente turco Erdogan ha minacciato il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker di inondare l'Europa di profughi, aprendo ad hoc per loro i confini della Turchia, se la UE non vuole cambiare i termini dell'accordo con Ankara. Lo ha scritto "Spiegel" riferendosi alle trascrizioni dei colloqui di Antalya. Quando Erdogan ha chiesto l'importo dei fondi che riceverà a seguito dell'accordo, Juncker ha risposto che, secondo il piano UE, Ankara otterrà 3 miliardi di euro in 2 anni. Il presidente turco ha risposto chiedendo di alzare la posta: 3 miliardi di euro all'anno. Ha sottolineato che la UE è più interessata a trovare un'intesa piuttosto che Ankara. La Turchia, secondo Erdogan, potrebbe facilmente decidere da sola di sbarazzarsi del problema dei migranti di scaricare tutto sulle spalle degli europei, con l'apertura delle frontiere e con "l'invio di autobus con i profughi direttamente in Grecia e Bulgaria." Erdogan ha messo in chiaro all'Europa che avrà grossi problemi se non accetterà le sue condizioni, contando sul fatto che Bruxelles non sarà in grado di affrontare la crisi da sola, scrive "Spiegel". "Che farà la UE con i profughi senza un accordo? Li ucciderà?" — Ha detto. Il presidente turco ha inoltre rilevato che a suo avviso i leader europei si immaginano male l'entità del disastro che li aspetta: "Non si tratterà solo di un bambino morto a largo delle coste turche: ce ne saranno 10-15mila. Come intende affrontare tutto questo?" Nel documento emerge chiaramente come Erdogan senta la sua superiorità su Bruxelles, sottolinea "Spiegel". Al momento la Turchia è una barriera, che "argina" una quantità impressionante di migranti, e nella discussione il presidente turco è nelle condizioni di imporre i propri diktat, che potrebbe presto avvelenare la vita degli europei, conclude "Spiegel": http://it.sputniknews.com/politica/20160210/2070295/Turchia-Immigrazione-Juncker-UE-Confini.html#ixzz3zyM1b8pD
Erdogan MINACCIA Europa

se voi pensate ai FALSI SIRIANI (vedi falsi Palestinesi) che, Turchia e Arabia Saudita hanno introdotto in Siria: in questi 5 anni, poi, è plausibile conteggiare, in quasi: 1milione di morti, tutte le vittime di questo conflitto, di terroristi islamici organizzati dalla CIA sharia, in territorio siriano, in questa falsa guerra civile, che è stata di fatto una invasione, della NATO LEGA ARABA, attraverso, l'uso del terrorismo islamico. e che si tratta di una invasione? questo: lo dimostra proprio il fatto, del nuovo tentativo della TURCHIA di inserirsi in Siria con le sue truppe: proprio per proteggere queste finte popolazioni siriane! 12.02.2016, Il presidente siriano Bashar Assad ritiene che sia concreto il rischio di un'invasione della Turchia e dell'Arabia Saudita in Siria. In un'intervista con "France Presse", Assad ha affermato di "non escludere" un tale scenario, aggiungendo che le forze armate del suo Paese "saranno certamente in grado di resistere," riporta "RIA Novosti". In Siria da marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono contro vari gruppi armati. I gruppi terroristici più attivi sono il Daesh e il "Fronte al-Nusra." Contro i terroristi islamici manca un fronte comune: contro il movimento fondamentalista del Daesh combattono le truppe irachene e siriane, la coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti (finora si limita ad attacchi aerei), così come i curdi, le milizie sciite libanesi (Hezbollah) ed irachene. Inoltre dal 30 settembre la Russia, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, effettua raid aerei contro gli obiettivi delle organizzazioni terroristiche del Daesh e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2084824/Difesa-Medioriente-Guerra.html#ixzz3zyGZsPJb
Erdogan MINACCIA Europa

I SATANISTI MASSONI di: CIA, SpA  FED, NATO, LE potenze di: GENDER SODOMA DARWIN SCIMMIE di: Hillary Clinton, MERKEL E MOGHERINI, DEMONIZZANO IL REGNO DI DIO IN RUSSIA E ISRAELE! Medvedev a Sputnik, "la NATO demonizza la Russia per cancellare i suoi errori" 12.02.2016) Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ritiene che i Paesi della NATO traggano vantaggi politici dal confronto con Mosca, dal momento che è più facile demonizzare la Russia piuttosto che riconoscere i problemi nel sistema della sicurezza dell'Europa. "A mio parere le controparti occidentali della NATO semplicemente traggono benefici politici dal confronto. E' più facile demonizzare la Russia e scaricare su di essa gli attuali problemi, piuttosto che riconoscere le gravi carenze che esistono nel sistema della sicurezza dell'Europa. E allo stesso modo riconoscere la propria parte di responsabilità della crisi attuale", — ha detto Medvedev in un'intervista con l'agenzia internazionale "Sputnik". Ha ricordato le decisioni prese dalla NATO negli ultimi anni, tra cui l'avanzamento verso Est e la creazione del sistema globale di difesa missilistica in Europa. "Ogni volta l'Alleanza Atlantica ha rifiutato di prendere in considerazione le nostre preoccupazioni in merito alla propria sicurezza. Non parlo delle recenti dichiarazioni dei vertici del blocco NATO. Sembra che per il mondo non esista una minaccia peggiore della Russia. Siamo persino stati paragonati ai combattenti del Daesh", — ha osservato il capo del governo russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2079255/Geopolitica-difesa-sicurezza.html#ixzz3zyFRYhJ9
Erdogan MINACCIA Europa

SI MA IL SISTEMA MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI OCCIDENTALI REGIME BILDENBERG DEVE USCIRE DALLA CHIESA! ] [  SE, NOI CREDIAMO NELLO SPIRITO SANTO? NON ABBIAMO PIù BISOGNO DELLA LORO MALEDIZIONE! Il primo incontro tra le guide della Chiesa Ortodossa Russa e della Chiesa Cattolica Romana avviene oggi all'Avana. Le parti hanno auspicato che "questo evento diventi un auspicio di speranza per tutti gli uomini di buona volontà" ed hanno esortato i cristiani a pregare affinchè porti "buoni frutti."  12.02.2016. L'incontro tra il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill e Papa Francesco, che avviene oggi a Cuba, può essere ritenuto un successo generale degli ortodossi e dei cattolici. Lo ha dichiarato in un'intervista esclusiva con "RIA Novosti" il fondatore dell'influente Comunità cattolica di Sant'Egidio ed ex ministro italiano della Cooperazione Internazionale Andrea Riccardi. A suo parere, il principale merito della realizzazione dello storico incontro a Cuba appartiene a due persone: il Patriarca Kirill e Papa Francesco, che hanno dimostrato una maggiore apertura e disponibilità per un dialogo esteso. Ha sottolineato che il Patriarca Kirill conosce tutto il mondo cristiano ed è una figura internazionale. "E' stato capace di scegliere il momento giusto per questo incontro, affinchè non fosse solo un'occasione per i fotografi, ma l'inizio di una nuova epoca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2081384/Religione-Cristianesimo-Riccardi-Vaticano.html#ixzz3zyDwTtTG
Erdogan MINACCIA Europa

La crisi di Deutsche Bank, è il più esposto al mondo sul mercato dei derivati. ] se non collassa questo più che criminale, NWO di Spa FMI? Faranno collassare i popoli nella Guerra Mondiale! Convincetevi la sostituzione della Banche Centrali private azionisti rothschild ( I FARISEI SATANISTI PADRONI DEL MONDO), può essere gestito a livello politico, soltanto, da un governo mondiale Unius REI! NON POTETE FAR PAGARE LE VOSTRE PORCATE ANCORA UNA VOLTA AI POVERI! [ Si inizia a parlare di nuovo caso Lehman Brothers. L'istituto tedesco è infatti il più esposto sul fragile mercato dei derivati, possedendo titoli per 52 miliardi di euro, un livello del 66% superiore a quanto posseduto da Lehman ai tempi del fallimento e pari a 20 volte il Pil stimato della Germania. Il titolo ha perso in Borsa il 38% del suo valore da inizio anno in un solo mese e mezzo e l'attenzione degli analisti adesso è tutta concentrata sulle decisioni di Berlino: http://it.sputniknews.com/economia/20160212/2082755/deutsche-bank-crisi-banche.html#ixzz3zyBsYf72
Erdogan MINACCIA Europa

UNIUS REI SI SOLLEVA CONTRO LE CALUNNIE DEI SATANISTI FARISEI MASSONI ISLAMICI SODOMITI tutte calunnie fatte dai Bildenberg CONTRO la Santa Madre Chiesa, contro la RUSSIA e CONTRO ISRAELE! “USA deformano abilmente le informazioni sulle azioni della Russia in Siria” (12.02.2016) QUANDO L'ANTICRISTO DI MERKEL E DI ERDOGAN SONO ENTRATI NELLA NATO? poi, I SACERDOTI DI SATANA: ROTHSCHILD BUSH 322 KERRY NWO, loro AVEVANO GIà ROVINATO TUTTO!!! ] [ Gli Stati Uniti hanno bombardato la città siriana di Aleppo, dopodichè hanno accusato la Russia, ha riferito il ministero della Difesa di Mosca. Il politologo russo Arayik Stepanyan ritiene che Washington abbia intensificato la guerra mediatica contro Mosca a seguito dei successi dell'Aviazione russa in Siria. Mosca ha proposto un cessate il fuoco in Siria a tutte le parti in conflitto dal 1° marzo. Tuttavia Washington insiste su un immediato cessate il fuoco con il pretesto che la Russia abbia deliberatamente posticipato la tregua per permettere alle truppe siriane di concludere l'offensiva nel nord e nel sud. Contemporaneamente, come indicato dal ministero della Difesa russo, il 10 febbraio i bombardieri USA hanno attaccato la città siriana di Aleppo, dopodichè hanno accusato le forze aeree russe. Secondo l'analista Arayik Stepanyan, sullo sfondo dei successi dei raid russi in Siria gli Stati Uniti hanno intensificato la guerra mediatica antirussa. "Contro la Russia è in atto una guerra di informazione. Non vale la pena stare dietro a queste accuse. Il fatto che siano facili da smentire non è importante per gli Stati Uniti. Creano un mostro informativo, questo è il loro compito principale. Sono capaci di farlo, è la base della loro propaganda: più grande è la menzogna, tanto più la gente ci crede", — ha detto Arayik Stepanyan in un'intervista con "Sputnik". Secondo l'analista, tutto questo avviene dal momento che gli Stati Uniti e i loro alleati non hanno risultati concreti da presentare sulle loro azioni in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2082355/Media-Propaganda-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zy9W9bje
Erdogan MINACCIA Europa

contro i FARISEI SATANISTI MASSONI SALAFITI SHARIA NAZISTI E STERMINATORI, contro ONU lo stupratore di ogni diritto umano sharia ] [  Francesco e Kirill possono fare poco, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, ma è meglio farlo insieme. Papa Francesco ha già fatto capire, a più riprese, di non voler più identificare la Chiesa cattolica con l'Occidente e i suoi disvalori non più cristiani.  Vuole parlare, restando fedele alla missione evangelizzatrice della Chiesa, agli altri sei miliardi di popoli della Terra, con le loro culture, e le loro religioni, con i loro valori e le loro priorità, che non coincidono con quelli del ricco ma declinante Occidente. Il dialogo che predica, a tutto campo, abbraccia anche la Russia. Ed è questo che non piace a quelle forze occidentali che puntano a demolire la Russia e la sua unicità, a cominciare da quella spirituale: una forza  di cui la esangue Chiesa cattolica, che ha ereditato, potrebbe paradossalmente addirittura avvalersi nella battaglia contro il materialismo finanziario e consumista in cui annega l'Occidente. Il Patriarca Kirill non si sarebbe accinto a questo passo se non dopo avere misurato la vastità simbolica dell'offerta: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy8AfX28
Erdogan MINACCIA Europa

i NOSTRI SANTI: s’incontrano a Cuba ma nessuno SE NE IMPORTA! Papa Francesco ed il patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill SONO BOICOTTATI DA ANSA NETWORK: JA BUL ON ] questo storico INCONTRO avviene nel disprezzo delle società massoniche di sodomiti darwin scimme: i sacerdoti di satana sull'altare demoniaco della SpA Fmi, della CIA e della NATO: PER la riduzione in schiavitù, di tutto il genere umano: è tutto per realizzare principalmente, la shoah: il genocidio di tutti gli israeliani! (12.02.2016) Papa Francesco, capo della Chiesa Cattolica, Apostolica Romana e il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie s’incontrano a Cuba. E' un evento non solo memorabile, ma senza precedenti storici. È' la prima volta che le due chiese cristiane si guardano negli occhi dopo secoli di feroci, più volte, contrapposizioni. Basterebbe questo per fare dell'incontro di Cuba una notizia di prima pagina per tutto il mainstream mondiale. Per lo meno per quel mercato dei fatti che — pur nel vorticare dalla guerra informativa in corso — accomuna oriente (sub specie russa) e Occidente (tutto). Invece questa grande notizia non è considerata tale in Occidente. E si spiega. Esso non è, infatti, soltanto occasione per ricordare, con mille dotti elezeviri, che certo non mancheranno, anzi abbonderanno, le ferite che le due chiese si sono inferte reciprocamente nei secoli, e le cause — profonde — che produssero lo scisma. Ma è soprattutto notizia di grande, eccezionale attualità. E di una attualità inconsueta, controcorrente, inattesa. E che va contro lo spirito dei tempi dell'attuale, forsennata corsa allo scontro. Per questo si preferirà tacerne il monito potente che questo incontro contiene in sé e ambisce diffondere: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy5qRkhb
Erdogan MINACCIA Europa

la DEFINITIVA ROVINA e distruzione del Cristianesimo a livello mondiale, cristianesimo minacciato dalla CIA e dalla Sharia islamica del genocidio Erdogan e SALMAN: è la morte della civiltà umanistica ebraico-cristiana: la distruzione di ISRAELE! ] e la SpA FED Banche centrali, tutta la SOCIETà di Scimmie DARWIN GENDER, teosofia satanica: progettate dalla agenda dal Talmud satanico e Kabbalah magia nera, tutte le società occulte segrete PARASSITARIe MASSONIChe, SpA BCE USUROCRATIChe, della schiavizzazione dei popoli, trasformanti in SODOMITI ISLAMICI SHARIA NAZISTI BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO! Il Patriarca Kirill non si sarebbe accinto a questo passo se non dopo avere misurato la vastità simbolica dell'offerta. Questa, di Francesco, non è la Chiesa militante e aggressiva; non è la Chiesa dottrinale e presuntuosa del potere temporale; non è neppure la Chiesa conquistatrice di proseliti. E' semmai la Chiesa che chiede aiuto, anche per la propria purificazione dalle scorie pesanti delle idee geneticamente modificate delle banche multinazionali: Pericoli di una terza guerra mondiale che entrambi hanno ripetutamente e separatamente annunciato. Oggi hanno unito le forze per lanciare un messaggio congiunto. E la forza di un tale masseggio si misura con l'ampiezza dei secoli di separazione che entrambi hanno deciso di scavalcare con un solo balzo, con un solo gesto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy2M37JS
Erdogan MINACCIA Europa

DUE GRANDI SANTI SERVI DI DIO: Kirill  e FRANCESCO ] sono preoccupati della aggressione della NATO CIA e della LEGA ARABA, contro: la loro Civiltà umanistica ed ebraico cristiana: CONSAPEVOLI CHE SIAMO ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, fortemente voluta dalle esigenze di bilancio del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!  ] [  E questo incontro è asimmetrico in somma misura. Francesco va contro corrente in Occidente. Kirill va a Cuba a incontrarlo con il pieno accordo di Putin. Quella che stiamo osservando è anche la prova, politica, che non è la Russia a volere lo scontro. Che non è la Russia ad aggredire: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zxyqX9Yi
Erdogan MINACCIA Europa

TRIVELLE IN MEDITERRANEO? NON SIAMO NELL'OCEANO ED ABBIAMO LA TECNOLOGIA PER GESTIRE CON SICUREZZA E AL MEGLIO QUESTE ESTRAZIONI PETROLIFERE, NON POSSIAMO CONTINUARE A FINANZIARE IL NAZISMO SHARIA ISLAMICO DELLA LEGA ARABA CHE HA PROGRAMMATO DI UCCIDERCI TUTTI! Trivelle: M5S a Mattarella,intervenga
Erdogan MINACCIA Europa

ERDOGAN CONTINUA A MINACCIARE LA EUROPA, PERCHé LUI NON è UN PAESE DA TERZO MONDO, E GIUSTAMENTE, IL SUO ESERCITO è IL PIù FORTE, E QUINDI DEVE ESSERE TEMUTO DALLA EUROPA! Sempre stando al verbale, il capo della Commissione Ue gli aveva comunque promesso che un accordo sarebbe stato raggiunto entro 15 giorni: "Stiamo lavorando duro e a Bruxelles l'abbiamo trattata come un principe". Parole a cui Erdogan replicava così: "Come un principe? Certo. Non rappresento un Paese del terzo mondo".
Erdogan MINACCIA Europa

NO-FLY ZONE, IN TURCHIA, PERCHé, SE quel NAZISTA ERDOGAN CONTINUERà AD INVIARE TERRORISTI IN SIRIA? QUESTA GUERRA NON FINIRà MAI! FACCIAMO PAGARE A LUI E ALLA ARABIA SAUDITA LE SPESE PER LA RICOSTRUZIONE DELLA SIRIA E DELL'IRAQ! LORO LA HANNO DISTRUTTA LA SIRIA E L'IRAQ! " Come gestirete i rifugiati se non ci sarà un accordo? Li ucciderete?", aveva aggiunto provocatoriamente ERDOGAN rivolgendosi a Juncker. Nel colloquio, il leader turco si lamentava inoltre del contenuto del rapporto annuale dell'Ue sui progressi di Ankara, definendolo "un insulto" non rispondente alla "vera Turchia".
Erdogan MINACCIA Europa

ERDOGAN VUOLE OTTENERE IL CALIFFATO DI ROMA! HA STERMINATO CURDI ARMENI E BIZANTINI, E NON ESITERà A STERMINARE ANCHE NOI: MANDATE L'ESERCITO AI CONFINI E CACCIATELO DALLA NATO! Lunedì scorso il portale greco 'euro2day' aveva pubblicato le minute di un colloquio tra Erdogan e i presidenti della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, e del Consiglio Europeo, Donald Tusk, avvenuto pochi giorni dopo il G20 ad Antalya di metà novembre. Una conversazione piena di contrasti, di cui Erdogan conferma ora l'autenticità. "Possiamo aprire le porte verso la Grecia e la Bulgaria in qualsiasi momento e mettere i rifugiati sugli autobus", aveva detto in quell'occasione ai vertici Ue. Una minaccia fatta per ottenere il doppio dei soldi offerti da Bruxelles: 3 miliardi di euro all'anno per due anni invece di 3 miliardi per un biennio.
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan rivendica il tuo diritto sharia, a gestire il terrorismo islamico internazionale, di cui è la Europa che deve pagarne il conto: perché l'IMPERO Sultanato è il suo, ma le spese sono della EUROPA!  A confermare quelli che finora erano solo indiscrezioni di stampa e rumors da delegazioni diplomatiche è ora il diretto interessato. Un 'ricatto' per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce "non una fonte di vergogna, ma una prova di assoluzione per tutti i GENOCIDI DA LUI REALIZZATI IN SIRIA" perché "abbiamo difeso i diritti del nostro Paese e dei siriani: PER OTTENERE UN NUOVO IMPERO OTTOMANO.
Erdogan MINACCIA Europa

11-02-2016. Erdogan propone, una no-fly zone, in Turchia, sia per stop rifugiati, che per stop TERRORISTI, in entrata ed uscita, presidente turco Recep Tayyip Erdogan, in un discorso in cui è anche tornato a criticare l'Onu per la sua mancanza di diritti umani sharia!
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan ha perfettamente ragione: i massoni Europei regime Rothschild D'Alema Bildenberg, loro gli hanno ordinato di riempire la Siria di terroristi islamici (tutto in obbedienza al diritto internazionale), ora perché, lui deve essere penalizzato economicamente, ora che i russi non gli permettono più di fare affari d'oro, con il petrolio da Daesh ISIS? ORA PAGATE le spese! ISTANBUL - "In passato abbiamo fermato le persone alle porte dell'Europa, a Edirne abbiamo fermato i loro autobus. Può succedere una o due volte. Ma un giorno apriremo le porte e gli augureremo buon viaggio": così poche settimane fa il presidente turco Recep Tayyip Erdogan minacciò l'Ue durante le trattative per l'accordo sui migranti, concluso a fine novembre tra Ankara e Bruxelles.
Erdogan MINACCIA Europa

BENE BENE, MOLTO BENE ] PERCHé AVETE PERMESSO AD ERDOGAN DI INVADERE LA SIRIA con i TERRORISTI islamici, ORA, METTETEVI ALLA PECORINA E PAGATE, dategli tutto quello che lui vuole, O PRESTO FARà SGOZZARE ANCHE NOI! [ Turchia, Erdogan minacciò l'Ue: "Dateci più soldi o vi invieremo i migranti" Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi” Un “ricatto” per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce .. 'Più soldi o apriamo porte', così Erdogan ricattò Ue. Leader turco minacciò Bruxelles, 'vi mandiamo profughi con bus' 11 febbraio, 19:51
Erdogan MINACCIA Europa

Satana perché, hai sempre quella faccia triste, quaNdo mi vedi? DOVRESTI ESSERE FELICE INVECE! TU Pensa a quanto tempo adesso, io posso dedicare a te!
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan minaccia Europa: "o soldi o terroristi!"

QUANDO SCRIVO SU blogger o sul mio computer, tutto viene letto da milioni di persone in tempo reale: ed io percepisco la loro carica emotiva nei lobi del mio cervello (forse a motivo delle connessioni neuronali aliene che sono state messe nel mio cervello perché, Dio non usa questi strumenti volgari per manifestarsi)! MA IO NON SO DIRE, SE COLORO CHE MI LEGGONO SONO tutti VIVI (umani terrestri), OPPURE SONO I MORTI (alieni, anime demoniache (nel lobo sinistro del mio cervello ) e anime sante del Purgatorio e Paradiso (nel lobo destro del mio cervello )! ecco perché, se mi è possibile? io cerco sempre di ritrascrivere i miei commenti sulla pagina di youtube!

windows10 CIA 666 NWO ] siete delle troie! mi avete costretto ad installare Advanced SystemCare [ perché, ANCHE AVENDO DISATTIVATO TUTTE LE FUNZIONI DI WINDOWS AGGIUNTIVE? e non avendo altro software che il sistema operativo? ed avendo la 100Mb fibra ottica? IO NON POTEVO PERDERE LA VITA CON LA VOSTRA LENTEZZA!
================
ci sono oggi nel mondo due soli complotti che minacciano tutto il genere umano il complotto islamico ed il complotto dei farisei Banche Centrali sistema massonico!  e "mai dimenticare che abbiamo sconfitto complotti di coloro che cospirano contro l'Egitto", riferiscono tweet della tv Al Arabiya. IL CAIRO, 13 FEB - Per la prima volta dal 2010, un presidente egiziano rivolge un discorso al parlamento del Cairo: lo sta facendo stamane Abdel Fattah Al Sisi
===================
yt, fonti Egitto, Regeni preso da agenti ] http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/2/5/93b640d96f378b21e4ab02f5ae64ba73.jpg UNA PERSONA CON IL CONCETTO DELLA DIGNITà VIENE SCAMBIATO PER UN DURO? E TUTTE LE MENZOGNE DEL GOVERNO EGIZIANO DOVE LE DOBBIAMO ARCHIVIARE? [ Giornale cita 3 funzionari sicurezza, 'pensavano fosse una spia'.  ROMA, 13 FEB - "Tre funzionari della sicurezza egiziana coinvolti nelle indagini affermano che Regeni è stato preso" da alcuni agenti il 25 gennaio. Lo scrive il New York Times. Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Tutti e tre, intervistati separatamente - scrive il Nyt - dicono che Regeni aveva sollevato sospetti a causa di contatti trovati sul suo telefono di persone vicine ai Fratelli Musulmani e al movimento 6 Aprile, considerati nemici dello Stato. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia", aggiungono le fonti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/13/nyt-fonti-egittoregeni-preso-da-agenti_fb46df25-6088-47be-8c78-d97088393bc9.html
=================
Incontro storico: Patriarca e Pontefice in difesa dei cristiani, 13.02.2016 Il primo incontro della storia tra il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill e Papa Francesco è avvenuto a Cuba e si è concluso con la promulgazione di dichiarazioni congiunte sui problemi comuni del Cristianesimo. L'incontro tra il Patriarca Kirill e Papa Francesco è durato più di due ore. I due leader hanno esortato la comunità internazionale a scongiurare l'esclusione dei cristiani dal Medio Oriente e a conservare i valori tradizionali del Cristianesimo in Europa. Hanno espresso la speranza di superare i dissidi in Ucraina sulla base delle norme canoniche e hanno fatto una serie di altre importanti dichiarazioni sugli attuali problemi della società contemporanea. [ In difesa dei cristiani perseguitati ] Il motivo principale della dichiarazione, come previsto, è stato l'incremento delle persecuzioni nel mondo cristiano. "Abbiamo rivolto il nostro sguardo, prima di tutto, a quelle regioni del mondo dove i cristiani vengono perseguitati. In molti paesi del Medio Oriente e dell'Africa settentrionale i nostri fratelli e sorelle in Cristo vengono sterminati da intere città… Con gran dolore noi osserviamo l'esodo di massa dei cristiani da quei territori dove ha avuto inizio la diffusione della nostra fede" si legge nel testo del documento. Il Patriarca e il Papa hanno esortato la comunità internzazionale "ad azioni immediate per la prevenzione di uleriori persecuzioni dei cristiani in Medio Oriente", e alla compattezza "per porre fine alla violenza e al terrorismo". Gli esponenti delle due Chiese hanno prestato particolare attenzione alla crescita della tensione in Ucraina, dove lo scontro ha causato "innumerevoli sofferenza ai civili e ha fatto sprofondare la società in una crisi economica e umanitaria". Nella dichiarazione congiunta il Patriarca Kirill e Papa Francesco hanno esortato le loro Chiese a non appoggiare l'uleriore sviluppo del conflitto nel paese, e hanno espresso la speranza che il dissidio tra gli ortodossi ucraini sarà superato in base alle norme canoniche esistenti, che "tutti gli ortodossi cristiani d'Ucraina vivranno in pace e uniti, e la comunità cattolica del paese dovrà contribuire allo scopo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2085858/incontro-storico-patriarca-papa.html#ixzz4036XOsRV

TUTTA LA DISPERAZIONE CHE CI STANNO REGALANDO I SATANISTI MASSONI! Medvedev: la situazione è drammatica, l'Europa unita non c'è più. 13.02.2016 (Il premier Dmitry Medvedev ha dichiarato sabato alla Conferenza di Monaco di Baviera sulla sicurezza che la situazione nel mondo è drammatica, non c'è una grande Europa unita come non c'è mai stata, i rapporti tra UE e Russia si sono deteriorati, la guerra civile in Ucraina, i conflitti nel Medio Oriente si aggravano, la migrazione è al collasso. "Prima di venire alla Conferenza ho incontrato il presidente Putin. Abbiamo discusso della sua presenza qui, a Monaco, nel 2007. Allora lui disse che gli stereotipi ideologici, i doppi standard nei rapporti internazionali non aiutano a ridurre la tensione nei rapporti internazionali, ma la rafforzano, e alla comunità mondiale restano sempre meno possibilità di prendere decisioni politiche significative" ha detto Medvedev.
Medvedev si è chiesto se allora non siano state troppo caricate le tinte e le valutazioni fossero eccessivamente pessimistiche: "Purtroppo, devo constatare che il quadro oggi è perfino più grave. Lo sviluppo degli eventi dal 2007 è risultato molto più drammatico. La grande Europa unita non c'è e non c'è mai stata, le nostre ecomomie, tutte le economie crescono lentamente. I conflitti in Medio Oriente e nel Nord Africa si sono insapriti. La migrazione è al collasso. I rapporti tra EU e Russia si sono deteriorati e in Ucraina è in corso una guerra civile" ha sollolineato il Premier: http://it.sputniknews.com/politica/20160213/2086319/medvedev-monaco-europa-unita.html#ixzz4037iBcsq

QUESTA CALUNNIA è LA DICHIARAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE! oner: "il presidente siriano Assad è un sovrano illegittimo e un illuso" 13.02.2016 Il portavoce del Dipartimento di Stato Americano sulla possibile soluzione militare al conflitto in Siria. "Noi non crediamo che [il governo di Assad] abbia alcuna legittimità". Lo ha affermato il portavoce del Dipartimento di Stato Americano rispondendo alle dichiarazioni fatte da Assad in un'intervista rilasciata all'Agenzia di stampa France Press (AFP) in cui il leader siriano ha annunciato l'intenzione di riprendere il controllo dell'intero paese, compresa la parte in mano alle forze ribelli.
"Non è un leader legittimo per il suo popolo — ha proseguito — e un illuso se pensa che ci sia una soluzione militare al conflitto in Siria". Toner ha poi parlato all'indomani dell'incontro tra il Segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov nell'ambito del Gruppo di sostegno Siria International (ISSG) che si è tenuto a Monaco di Baviera per cercare di stabilire un cessate il fuoco fra le forze di governo e l'opposizione siriana entro la settimana: http://it.sputniknews.com/politica/20160213/2086842/toner-assad-crisi-siria.html#ixzz4038A2Gav

Medvedev l’importante è mantenere unita la Siria, 13.02.2016 Il mondo non può sopportare un’altra Libia, un altro Yemen e un altro Afghanistan. ] MA IL MONDO DOVRà SOPPORTARE TUTTA LA MALVAGITà DEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI [ Lo ha dichiarato il Primo ministro russo Dmitri Medvedev alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera. Il Premier russo Dmitri Medvedev ha annunciato sabato durante la Conferenza di Monaco sulla sicurezza che è necessario preservare l'unità dello stato siriano e non permettere la sua disgragazione per cause confessionali, dato che le conseguenze di questo scenario sarebbero catastrofiche per l'intero Medio Oriente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2087560/medvedev-unione-siria.html#ixzz4038fxdFT


#Israele -- io non credo che, tu dovresti un indennizzo alla Turchia, per i seguenti motivi! 1. è vero, che, le navi turche, erano in acque internazionali, ma, prima o poi, sarebbero necessariamente, entrate in acque territoriali! 2. tu avevi il dovere di fare delle ispezioni circa, il terrorismo o traffico di armi a bordo, comunque! 3. la reazione dell'equipaggio non è stato di collaborazione, ma, è stata una reazione estremamente violenta! 4. Ergogan ti ha tradito, denunciando allo IRAN le tue spie, che sono state arrestate! 5. comunque, la guerra contro, la Turchia è inevitabile, si aspetta solo il pretesto!  [ i soldi per la Turchia dei nazisti sharia, senza reciprocità, e artefici di ogni genocidio di Armeni e nemici del genere umano? usali per comprare armi, che ti serviranno! ]

North Korea, Saudi Arabia, Afghanistan, Iraq, Somalia, Maldives, Mali, Iran, Yemen, Eritrea and all other criminal Nations - [ i am kingdom of palestine ] - to all: the military, ministers, officers, directors, politicians, etc. .. because there are war crimes? because no military may order, to kill civilians, he should never be obeyed by the soldiers ... Similarly, it is not possible, take an oath of allegiance, to the traitors of the Constitution: which enabled in all worldwide the banking seigniorage. In fact, criminals are liars, they are not legally longer eligible to receive an oath of loyalty ... why, all governments and all institutions: legally are de-legitimized, because they have violated the Constitution, that not provides the transfer of monetary sovereignty to the Jew Rothschild ... How much is been your oath of allegiance to the Constitution? it shall be void and you are a traitor to your people! I am the only legitimate authority on the planet! ie UniusRei

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,

If you've seen the Cremation of Care, "-"- Ritual at Bohemian Grove god owl Baal 322 Kerry youtube 666 google CIA NSA DATAGATE! come hai paura di ricevere anche tu la iscrizione del mio canale?!

youtube 666 google CIA NSA DATAGATE -- questo è il canale che è pieno di satanisti morti, e che, voi vi rifiutate di pulire.. ecco perché, io non posso più dare la mia amicizia, o iscrivermi a nessuno!

my JHWH -- con la LEGGE NATURALE (GIUSTIZIA: fai il bene ed evita il male ) ( VERITà: non mentire ) io UNIUS REI, io sono salito, qui, /user/YouTube/discussion, nel cuore, dei poteri occulti e satanici, al di sopra, dei Governi e delle Religioni, come, al di sopra, delle Lobby Massoniche di farisei: il Governo Ombra del Nuovo Ordine Mondiale, e dei sistemi ideologici imperialistici, ed io ho dimostrato, i loro crimini di lto tradimento contro la nostra legittima Sovranità, in questo modo, anche la condanna è stata applicata, contro, malfattori, operai iniqui, cattivi amministratori, assassini, usurai Troika, FMI, Spa, Sharia, Talmud, Kabbalah, Comunismo, crudeli che sottomettono i loro fratelli alla condizione di dalit dhimmi goym, ora tu puoi ucciderli tutti, affinché, la Santità del Trono non sia profanata!

come politico universale: UNIUS REI, della LEGGE NATURALE,  per la fratellanza universale, io sono oltre, il patto SALVIFICO della croce, ecco perché, questo è nei fatti, i miei nemici hanno perso ogni speranza di vita eterna! .. sono usciti fuori della misericordia, perché, sono stati complici di un sistema ingiusto, che, ha fatto del male a persone innocenti..  loro QUINDI, NON POSSONO RICEVERE MISERICORDIA, e sono diventati abominevole oggetto di IRA, da PArte del Regno di DIO!


ONU -- tu hai deciso di rovinare il genere umano, infatti, tu hai tradito e calpestato tutti i diritti umani nella LEGA ARABA, così, come, i Bildenberg massoni farisei, hanno sputato sulla Costituzione, per rubare a noi la sovranità monetaria, ecco perché, i nostri Governi sono stati ridotti ad avere, soltanto, funzioni amministative! .. il vostro è alto: tradimento!


questa atroce guerra civile in Siria, che è una guerra di invasione, attraverso, il terrorismo jihadista, che, USA e Arabia SAUDITA hanno voluto dimostra due cose: 1. farisei e salafiti sono i satanisti! 2. purtroppo, Assad era costretto ad essere violento, contro, le opposizioni, perché, esiste un problema di incompatibilità, tra, l'Islam e la società civile.. in ogni modo, la Siria e la Giordania, sia pure nella loro moderazione, manifestano il volto satanico della religione islamica! [ DATAGATE, CIA 666 NsA --- tu smetti di farmi tremare il monitor, tu non hai bisogno di spiarmi!
 

Dyukov minaccia, pronti a commerciare gas e petrolio con i paesi emergenti. [ se, noi non uccideremo il FMI SPa di rothschild, poi sarà lui ad uccidere noi! ] In euro’
apr 7th, 2014. di Enrico Oliari. Conviene all’Europa, all’Italia, rompere con la Russia per la piccola Crimea, in cambio di un Kosovo tumultuoso e di un’Ucraina dall’economia disastrata? Conviene all’Ucraina fare la voce grossa per quel lembo di terra proiettato nel Mar Nero, quando il passaggio di Sinferopoli a Mosca potrebbe rappresentare il biglietto di sola andata per l’Europa, con i conti chiusi una volta per tutte con il temibile e scomodo vicino? Di certo il valzer delle sanzioni non sta preoccupando eccessivamente il Cremlino, anche perché gli unici a non guadagnare qualcosa dal passaggio della Crimea alla Russia sono solo gli Stati Uniti, che mostrano un nervosismo crescente, ma che hanno interesse che la crisi dei rapporti fra alleati ed amici rientri quanto prima. A maggior ragione se a Washington sono arrivate le minacce, neanche tanto velate, di Alexander Dyukov, amministratore delegato di Gazprom, il quale ha fatto sapere Urbi et orbi che il colosso dell’energia potrebbe ricorrere all’euro per vendere gas e petrolio, abbandonando il dollaro, cosa che avrebbe un impatto devastante sull’economia americana. E potrebbe rivolgere le sue esportazioni ai paesi emergenti, le cui popolazioni si misurano in nove zeri.
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
13 ore fa

Crisi Ucraina. Kiev dopo avere ottenuto il suo GOLPE, inasprisce le pene per i reati contro lo Stato.. Ancora una giornata di tensione in Ucraina, il segretario di Stato americano Kerry, ha denunciato la presenza nell’est del Paese di “provocatori”, perché, solo i suoi “provocatori”, in tutto il mondo, sono legali, soprattuto, se armati con i cecchini, per sparare nella paizza di Maidan a Kiev.. poi, il popolo e le sue aspirazioni per kerry sono i “provocatori”, che insidiano il potere dei suoi Bildenberg Troika.
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
13 ore fa

[ in ogni modo, questi sono i criminali amici di Obama e dello ONU. ma, come l'esperienza insegna, sono gli islamici che calunniano i cristiani per farli morire! quindi come tutto questo maleficio non finirà in tragedia prima o poi, contro, tutti coloro che ne sono responsabili? ] 2014-04-07. Pakistan. Paul Bhatti: “Risposte concrete contro le ingiuste condanne a morte per blasfemia". "Siamo dispiaciuti per quello che sta succedendo in Pakistan. La All Pakistan Minorities Alliance (Apma) respinge con forza queste condanne. Ora servono risposte concrete: per prima cosa, bravi avvocati che siano all'altezza della difesa [degli imputati]". È quanto sottolinea all’agenzia AsiaNews Paul Bhatti, ex ministro federale per l'Armonia nazionale e leader Apma, commentando le recenti condanne a morte contro i cristiani per 'presunti' reati di blasfemia. L'ultima vicenda è emersa nel fine settimana e riguarda una coppia originaria del Punjab, finita nel braccio della morte per aver inviato - secondo l'accusa - un sms contenente insulti verso il profeta Maometto. Già nei giorni scorsi la Chiesa cattolica pakistana, insieme ad attivisti cristiani e musulmani, aveva celebrato a più riprese momenti di digiuno e preghiera per Sawan Masih ed Asia Bibi, due vittime della "legge nera", condannate a morte e in attesa del processo di appello. Interpellato da AsiaNews Paul Bhatti - fratello dell'ex ministro federale per le Minoranze Shahbaz, massacrato dagli estremisti islamici nel marzo 2011 per essersi opposto agli abusi perpetrati in nome delle leggi sulla blasfemia - spiega che "è necessario individuare un bravo legale, se possibile musulmano, per provare l'innocenza degli accusati". Il leader Apma, che ha raccolto l'eredità di Shahbaz, aggiunge inoltre che è necessario "parlare con personalità islamiche influenti" per smontare i capi di imputazione e far emergere la verità. "Ad oggi - continua - secondo l'inchiesta della polizia risultano colpevoli e i giudici, dietro pressioni dei fondamentalisti decidono per la condanna a morte". Bhatti manifesta ottimismo perché "abbiamo ancora varie possibilità di appello, fino ad arrivare alla Corte suprema". Egli, come in passato, non rinuncia però ad accusare le Ong e altri gruppi che "vivono di queste vicende e fanno più male che bene, presentando avvocati giovani e spesso mal retribuiti, che in tribunale si rivelano poco influenti". Per l'ex ministro è una "triste realtà, perché questi casi di blasfemia possono essere risolti in modo positivo", come avvenuto per la giovane Rimsha Masih per la quale lo stesso Bhatti si era speso in prima persona. "Di recente ho contattato vari imam e un ministro federale per gli Affari religiosi - conclude - siamo all'inizio ma con un sostegno concreto e buona volontà ce la faremo". Il vescovo di Islamabad/Rawalpindi si scaglia contro le nuove condanne per blasfemia. "Fa male vedere che a una sola settimana di distanza da una incriminazione ai danni di una persona - sottolinea ad AsiaNews mons. Rufin Anthony - un'altra coppia sia condannata a morte. Il vescovo annuncia un nuovo giorno di digiuno e preghiera per mercoledì 9 aprile "per tutti quelli rinchiusi nel braccio della morte". Un appello cui si unisce la Masihi Foundation and Life for All Pakistan, che annuncia una "manifestazione di protesta pacifica" per la giornata. (R.P.) Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/04/07/pakistan._paul_bhatti:_%E2%80%9Crisposte_concrete_contro_le_ingiuste_condanne/it1-788472
del sito Radio Vaticana
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
13 ore fa

Divorzio Breve. Don Gentili (Cei): una legge contro la famiglia e la società. [ di male in peggio, questa è la distruzione della nostra civiltà, il baratro della immoralità imperante! ] Approda oggi in Commissione giustizia alla Camera una proposta bipartisan che punta a ridurre a un anno i tempi della separazione dai tre attuali, propedeutici all’ottenimento del divorzio. I firmatari del ddl, che a maggio potrebbe arrivare ...»
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
13 ore fa

2014-04-08 gli ISLAMICI DI USA E ARABIA SAUDITA, TURCHIA, DOPO STRAZIANTI TORTURE, HANNO UCCISO L'ULTIMO MISSIONARIO GESUITA, CHE, ERA RIMaSTO IN SIRIA! ] Ucciso in Siria padre Frans van der Lugt, gesuita, testimone del Vangelo e uomo di pace. Gli occhi chiusi per sempre e lividi sul viso: è questa l’ultima immagine di padre Frans van der Lugt, gesuita olandese, ucciso ieri ad Homs, in Siria, con un colpo di pistola alla tempia. Testimone del Vangelo e uomo di pace, padre Frans aveva scelto di non lasciare il Paese, nonostante la guerra, per restare vicino al popolo siriano, stremato dalle atroci sofferenze del conflitto. Il servizio di Amedeo Lomonaco:
Padre Frans aveva 75 anni. Era arrivato in Siria nel 1966. In questi anni di guerra civile non ha mai lasciato la città di Homs, roccaforte dei ribelli assediata da circa un anno dalle forze del presidente Bashar Al Assad. Più volte ha detto che non sarebbe andato via dal Paese fin quando sarebbero rimasti ancora cristiani nelle zone assediate. Tre mesi fa aveva lanciato un accorato appello, tramite internet, perché venisse messa in salvo la popolazione di Homs. “Insieme ai musulmani - diceva - viviamo in una situazione difficile e dolorosa e soffriamo di tanti problemi. Il maggiore di questi è la fame”. “Muore un uomo di pace” - ha detto padre Federico Lombardi, direttore della Sala Stampa della Santa Sede - che con grande coraggio ha voluto rimanere fedele in una situazione estremamente rischiosa e difficile a quel popolo siriano a cui aveva dedicato da lungo tempo la sua vita e il suo servizio spirituale”. “Dove il popolo muore – ha aggiunto – muoiono con lui anche i suoi fedeli pastori”. In Siria e in tutti i contesti di violenza e di guerra – si legge infine nel comunicato della Congregazione per le Chiese Orientali - non siano dimenticati l’esempio e le parole di padre Frans.
Un “ testimone del Vangelo e della vita cristiana“, questo era padre Frans van der Lugt anche nella testimonianza di un suo confratello, padre Ghassan Sahoui, raggiunto telefonicamente a Homs da Gabriella Ceraso:
R. – E’ vero che c’è tristezza, ma nello stesso momento, quando guardiamo alla sua vita nell’antica città di Homs, vediamo una missione e la chiamata a tutti i cristiani di non lasciare il loro territorio e di rimanere. La sorte di noi cristiani è quella di testimoniare la pace, la riconciliazione e l’amore. E lui era un uomo di pace, era un uomo di dialogo, amato da tutti.
D. – Quindi rimane inspiegabile questo atto: un atto di un singolo, una vendetta, una ritorsione?
R. – Non saprei dire niente ora. Non sappiamo nulla, perché quest’uomo è fuggito subito. Certamente irragionevole, però.
D. – Padre Frans aveva fatto anche, nei mesi scorsi, un appello perché la comunità internazionale non dimenticasse Homs e la gente che lì soffre...
R. – Lui ha parlato della situazione difficile, che rimane difficile; riescono, infatti, a malapena a mangiare.
D. – Voi non siete impauriti da questi episodi? Ricordiamo che c’è anche un altro padre gesuita, padre Paolo Dall’Oglio, che è scomparso. Dopo il sequestro, infatti, non se ne hanno più notizie...
R. – E’ la nostra missione quella di restare fino alla fine. Quindi tutto ciò non ci impaurisce; al contrario, sono esempi che ci danno la forza: sono una luce per noi, in questa situazione molto difficile e complessa.
D. – La comunità locale, che conosceva ovviamente padre Frans, ha reagito in qualche modo, vi sta vicino?
R. – Certamente. Abbiamo ricevuto tanti vescovi, preti, tanta gente: in tanti hanno chiamato, in tanti stanno venendo per pregare con noi e in tanti piangono la sua scomparsa. Noi proviamo a dire che lui ora si trova nella vita, lui è andato a vivere la pienezza della vita, che ha sempre dato agli altri e ha testimoniato fino alla fine con il suo sangue.
Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/04/08/ucciso_in_siria_padre_frans_van_der_lugt,_gesuita,_testimone_del/it1-788792
del sito Radio Vaticana
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
13 ore fa

#Siria: i dubbi di Obama (ma, un premio Nobel, per la pace, non dovrebbe avere dubbi, per continuare a finanziare al-Qaeda, come hanno sempre fatto, per cui poi, è questo il vero motivo, perché, sono andati ad uccidere Bin Laden! cioè, per coprire le loro complicità con il terrorismo jihadista! ). E' scontro 322 Kerry 666 Capo diplomazia Usa per azione piu' decisa, contro, il Pentagono, che, ha un atteggiamento saggio. intelligente, infatti, i militari sono contrari. 08 aprile [ ASSAD MODIFICò LA COSTITUZIONE PER OTTENERE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE PER PERMETTERE ALLE OPPOSIZIONI UN RPPRESENTANZA DEMOCRATICA.. MA, QUESTA TERRIBILE GUERRA CIVILE è STATA IMPOSTA DA USA E ARABIA SAUDITA.. VOI DOVETE AMMETTERE IL VOSTRO FALLIMENTO E RITORNARE AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE, CHE, SIGNIFICA, LA SIARIA AI SIRIANI, sono loro che evono decidere da soli, quindi vi dovete riprendere, i vostri jihadisti nazisti assassini seriali maniaci religiosi! ] la politica criminale degli USA è troppo sporca!
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
13 ore fa

dopo avere protetto gli islamici, e sterminato i cristiani, ed i musulmani moderati laici, di tutto il Medio Oriente, e della Africa, poi, non è facile punire i terroristi giordani.
Mo: il caso dell'Arab Bank, nuovo ostacolo per Kerry. Banca Amman rischia processo e sanzioni, ma governo Obama diviso.. gli islamici hanno il lavoro sporco da finire: "" distrugere Israele.. di fatto sono loro che stanno lavorando per sollevare il regno di satana 322 Bush 666 Kerry
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
13 ore fa

tutte le bugie del demonio, Troika, i farisei strozzini Illuminati, che, hanno rubato la sovranità monetaria.. presto come in Grecia, anche, in Italia gli stipendi scendeanno a 700 euro, e 600.000 anche in Italia, dovranno soffrire la fame! Grecia: Merkel il criminale è ad Atene. Venizelos, sostegno a economia Paese. bla bla, bla, E' la seconda visita della Cancelliera dall'inizio della crisi!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
18 ore fa

king SAudi ARbia --- fermati, bestia satanica, nel nome di Gesù fermati!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
18 ore fa

king SAudi ARbia --- non soltanto la TRINITà, è evidente nella tre parti PRINCIPALI del Tempio Ebraico, ma, la Trinità, è in ogni uomo: più e più volte ( dato che noi siamo ad immagine edsomiglianza di dio, in qualche modo per 1. CREDERE, 2. SPERARE, ED 3. AMARE, ecc..) nei suoi componenti di: 1. spirito, 2. anima e 3. corpo, tuttavia, noi diciamo, che, c'è un uomo soltanto.. ora, se noi pensiamo, alla trinità interna, alla nostra anima o coscienza razionale: noi dobbiamo considerare, di avere un pensiero(Padre), che, si trasforma in Parola ( Figlio) che, viene conosciuta, veicolata, attraverso, il soffio, il vento delle corde vocali ( lo Spirito Santo).. quindi, esiste una sola testa, eppure, sono tre, le sue operazioni per trasmetterre ad altri un concetto.. se, poi, tu a diffferenza di noi, tu sei stato a cena con Dio, per conoscerlo meglio di noi, poi puoi farcelo conoscere meglio! .. e per uccidere, così, su procura di un esoterista, persone innocenti, soltanto perché, tu sei il demone avido di potere, per volere conquistare tutto il modo, attraverso la tua pervertita sharia, e per volere distruggere Israele:
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
18 ore fa

king SAudi ARbia --- è impossibile, per ogni creatura, di capire la natura di Dio, altrimenti anche noi, saremmo come Dio, e, quindi, anche noi potremmo creare dal nulla il nostro UNIVERSO. Tuttavia, dalle cose che, lui il Santo ha fatto, noi possiamo conoscere qualcosa, del suo carattere, i preziosi elementi dei suoi attributi, ecco perché, noi possiamo dire: " Dio è ogni perfezione, a livello infinito, ed in lui non ci può essere peccato, perché Lui è la vita, da cui ogni cosa può vivere!"! ma, generare un figlio, non è un peccato, è un atto di amore, che, poi, tu devi uccidere tante persone innocenti, per la tua merda religiosa.. per essere trovato sommamente criminale, e nemico del vero Regno di Dio, questo è qualcosa che il genere umano non potrà più tollerare! ma, forse la tua fede di codardo, è che, ti impedisce di morire come un cristiano martire innocente!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
18 ore fa

king SAudi ARbia --- è difficile insegnare qualcosa, a qualcuno, che, lui si crede un sapiente: come te, per essere tanto sapiente, da essere diventato, un nazista di assassino seriale! Io ho tanta pazienza: e tanta umiltà, a spiegare ogni cosa, e non faccio violenza: alle coscenze delle persone: se: queste persone non i sono i criminali assassini come te! se, tu dici: "Dio non può avere figli!" tu hai commesso l'apostasia di avere antropologizzato Dio, cioè, tu hai fatto di Dio, che è il TOTALMENTE ALTRO, qualcuno a tua immagine e a tua somiglianza! certo, noi possiamo dire ( e la migliore filosofia greca lo dice trovando l'ARCHé) che, Dio è il bene infinito, ed ogni infinita perfezione, ma, fare un figlio, non è una cattiva azione!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 giorno fa

@ Roi Arabie saoudite - qui voit un enfant musulman, chrétien, etc ..? il a des problèmes psychologiques! Je vois: seulement: un enfant: ce qui suit: il a besoin de jouer, d'être heureux et d'avoir le lait de sa mère, et tout le monde devrait être comme moi: unius REI. Maintenant, nous devons briser: toute malédiction, que: les Pharisiens: de la banque de seigneuriage Bildenberg: ils se sont répandus: partout dans le monde .. ou, vous êtes une victime heureuse du pharisien, vous aussi? @ Rey Arabia Saudita - que ve a un niño musulmán, cristiano, etc ..? que tiene graves problemas psicológicos! Veo: solamente: un niño: que: lo que necesita para jugar, para ser feliz, y tener la leche de su madre, y todo el mundo debería ser como yo: Unius REI. Ahora, hay que romper: toda maldición, que: los fariseos: de la banca señoreaje Bildenberg: se han extendido: en todo el mundo .. o, usted es una víctima feliz del fariseo, ¿tú también?
ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento
40 minuti fa
@King Saudi Arabia -- who sees a child Muslim, Christian, etc. ..? he has major psychological problems! I see: only: a child: that: he needs to play, to be happy, and to have the milk of his mother, and everyone should be like me: Unius REI. Now, we must break: every curse that: the Pharisees: of the banking seigniorage Bildenberg: they have spread around the world .. or, you're a happy victim of the Pharisee, you too? chi vede, un bambino musulmano, cristiano, ecc..? lui ha dei grossi problemi psicologici! io vedo: soltanto: un bambino: che: ha bisogno di giocare, di essere felice, e di avere il latte della sua mamma, e tutti devono essere come me: Unius REI. ora, noi dobbiamo spezzare: ogni maledizione: che: i farisei del signoraggio bancario: hanno diffuso per il mondo.. oppure, sei una felice vittima, dei fariseo anche tu?
Abu Antar ha pubblicato un commento
1 ora fa
My nigga v
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
2 ore fa
@ King Saudi Arabia - who said anything about geopolitics, imperialism, etc. ..? this is a suggestion of the devil! and all my bad words against you, have been said, only, for a reaction of jealousy, in fact, that you have rejected my love! but, we have to prove to God: YHWH, that we are still worthy to live, yet. - qui a dit quoi que ce soit sur ​​la géopolitique, l'impérialisme, etc ..? il s'agit d'une suggestion du diable! et toutes mes mauvaises paroles contre vous ont été dites, seulement, pour une réaction de jalousie, en fait, que vous avez rejeté mon amour! mais, nous devons prouver à Dieu: YHWH, que nous sommes encore dignes de vivre, encore. - chi ha parlato di geopolitica, imperialismo, ecc..? questa è una suggestione del diavolo! e tutte le mie parole cattive, contro, di te, sono state dette, soltanto, per una reazione di gelosia, al fatto, che, tu hai respinto il mio amore! ma, noi dobbiamo dimostrare a Dio: JHWH, che, noi siamo ancora degni di vivere, ancora.
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
2 ore fa
@ Rey Arabia Saudita, y todos los gobiernos --- todo el mundo sabe: proverbio "no es un remedio para todo, menos para la muerte". muchos empresarios "de una manera espiritual" en todo el mundo, que me dijo: "no pueden: obtener, nunca más: nuestros reclamos y por lo tanto no puede, en honor a nuestros pagos, lo único que nos queda es para cometer: suicidio ", y porque Dios, entonces, se le dio una corona? los fariseos han matado a nuestros reyes, y por lo tanto, me estoy volviendo a usted .. pues, puede guardar: toda la raza humana .. como, usted puede desear, la realización del satanismo, que Rothschild ha diseñado para los gentiles?
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
2 ore fa
@ King Saudi-Arabien, und alle Regierungen --- jeder weiß: Sprichwort: "Es gibt ein Heilmittel für alles, außer für den Tod!". viele Unternehmer "in einem spirituellen Weg" auf der ganzen Welt, sie zu mir sagte: "Wir können nicht: zu erhalten, nie mehr: unsere Forderungen und deshalb können wir nicht, um unsere Zahlungen zu ehren, ist alles, was uns bleibt zu begehen: Selbstmord "und weil Gott hat also gab dir eine Krone? die Pharisäer haben unsere Könige getötet, und deshalb bin ich zu Ihnen drehen .. da können Sie sparen: all die Menschheit .. wie können Sie wollen, die Realisierung des Satanismus, die Rothschild für die Gojim entworfen hat?
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
2 ore fa
@ Roi Arabie Saoudite, et tous les gouvernements --- tout le monde sait: proverbe «il ya un remède à tout, sauf à la mort!". de nombreux entrepreneurs »d'une manière spirituelle» dans le monde, ils m'ont dit: «Nous ne pouvons: obtenir, jamais plus: nos demandes et nous ne pouvons donc pas, pour honorer nos paiements, tout ce qui nous reste est de commettre: suicide "et parce que Dieu, alors, vous a donné une couronne? les pharisiens ont tué nos rois, et, par conséquent, je me tourne vers vous .. parce que, vous pouvez économiser: toute la race humaine .. comme vous pouvez vouloir, la réalisation du satanisme, qui Rothschild a conçu pour les goyim?
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
2 ore fa
@King Saudi Arabia, and all Governments --- everyone knows: proverb "there is a remedy for everything, except for death!". many entrepreneurs "in a spiritual way" around the world, they said to me: "we can not: to obtain, never more: our claims and therefore we can not, to honor our payments, all that remains to us is to commit: suicide " molti imprenditori "in modo spirituale", in tutto il mondo, hanno detto a me: "non riusciamo: ad ottenere, i nostri crediti, e quindi non riusciamo, ad onorare i nostri pagamenti, tutto quello che rimane a noi è commettere: suicidio!" and because God Then, has gave you a crown? the Pharisees have killed our kings, and therefore, I'm turning to you .. because, you can save: all the human race.. as, you can want, the realization of Satanism, that Rothschild has designed for the goyim?
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
2 ore fa
@ Rey Arabia Saudita, y todos los gobiernos - todo el mundo sabe: "Voy a perdonar a todos, a todos los que vengan a mí!" .. porque, soy la fraternidad universal .. Por lo tanto, la culpa de todos sus crímenes: ven a mi lado, y, por YHWH, que se atribuye a Satanás, solamente. y, se le declaró inocente de mí. pero si no se llega a mí, el desastre social no se puede evitar, y su conclusión natural: será una guerra mundial. y nadie que no sea completamente locos como un criminal, usted puede ser feliz de morir por Rothschild, porque nunca se puede tener sus ciudades subterráneas, equipado con la producción de oxígeno artificial
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
2 ore fa
@ King Saudi-Arabien, und alle Regierungen - jeder weiß: "Ich werde alles verzeihen, für alle, die zu mir kommen!" .. weil, ich bin der universellen Brüderlichkeit .. daher die Schuld für all Ihre Verbrechen: von mir kommen wird, und durch YHWH, zugeschrieben Satan, nur. und werden Sie von mir für unschuldig erklärt werden. aber wenn du nicht von mir kommen wird, kann die soziale Katastrophe nicht vermieden werden, und ihre natürliche Schlussfolgerung: Es wird ein Weltkrieg sein. und niemand, der nicht total verrückt wie ein Verbrecher, können Sie sich gerne für Rothschild sterben, weil man nie seine unterirdische Städte, ausgestattet mit der Herstellung von künstlichem Sauerstoff
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
2 ore fa
@ Roi Arabie Saoudite, et tous les gouvernements - tout le monde sait: "Je vais pardonner à tous, à tous ceux qui viendront à moi!" .. parce que, je suis la fraternité universelle .. Par conséquent, la responsabilité de tous vos crimes: venez en moi, et, par YHWH, attribué à Satan, seulement. et vous serez déclaré innocent de moi. mais si vous ne voulez pas venir à moi, le désastre social ne peut être évitée, et sa conclusion naturelle: ce sera une guerre mondiale. et personne qui n'est pas totalement fou comme un criminel, vous pouvez être heureux de mourir pour Rothschild, parce que vous ne pouvez jamais avoir ses villes souterraines, équipé de production d'oxygène artificiel
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
2 ore fa
@ King Saudi Arabia, and all governments - everyone knows: "I will forgive all, to all those who will come to me!" .. because, I am the universal brotherhood .. therefore, the blame for all your crimes: come by me: and, by YHWH, attributed to Satan, only. and, you will be declared innocent from me. but if you will not come from me, the social disaster can not be avoided, and its natural conclusion: it will be a world war. and no one who is not totally crazy as a criminal, you may be happy to die for Rothschild, because you can never have its underground cities, equipped with production of artificial oxygen
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
2 ore fa
@King Saudi Arabia, e tutti i Governi -- tutti sanno: "io perdonerò tutto, a tutti coloro, che, verranno da me!".. perché, io sono la fratellanza universale.. quindi, la colpa di tutti i vostri crimini: verrà da me: e da JHWH, attribuita, a satana soltanto. e voi sarete dichiarati da me innocenti. ma, se non verrete da me, il disastro sociale non potrà essere evitato e la sua naturale: conclusione: sarà la guerra mondiale. e nessuno che, non sia totalmente pazzo come criminale, potrebbe essere felice di morire per Rothschild, perché, tu non potrai mai avere le sue città sotterranee, dotate di produzione di ossigeno artificiale
 ·
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 giorno fa

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 giorno fa

Pope: tea with King Jordan ; Travel themes : the Holy Land, peace and dialogue [ bullshit , if Abdullah of Jordan, wanted to destroy Israel? Then , he would come to me , because I am the only man in the world who can do this ! This is the truth : he wants to carry out the genocide of Israelis, because this is the order of the stable , which runs in the ARAB LEAGUE , which is why it will be their genocide , is what will be done!! .. because the Nazi perpetrators of sharia , can not conspire against the lives of people who are forced , by their violence , against their will , to spravvivere ! ] 07 April, the Pope received King Abdullah at the entrance to the Exhibition Ground floor , where the interview took place . " Of course - says the statement - the visit took place in the context of the expected visit of the Pope Francis in the Holy Land , where he will deal especially with Jordan, and His Majesty has had the opportunity to reaffirm the feelings with which the people of Jordan is preparing to welcome the Pope and to more open to collaboration in the commitment to peace and interfaith dialogue . "
 ·
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 giorno fa

Siria: ucciso a Homs padre Frans, l'ultimo dei missionari [ queste sono le notizie che fanno felice il mio amico il king Sharia Saudita Salafita Arabia, secondo lui, Dio gli ha dato il petrolio per sterminare tutti i cristiani! ed i satanisti americani 322 Bush Kerry, lo supportano, almeno, finché Israele non è stato disintegrato! Obama? lui è soltanto un burattino di Gender, lo hanno stuprato, gli hanno fatto abbassare le orecchie, lo hnno fatto diventare presidente, e, dove lo vogliono mettere, lo mettono! ] L'anziano gesuita olandese era rimasto nella città assediata. 07 aprile, (di Lorenzo Trombetta) (ANSAmed) - BEIRUT, 7 APR - Gli occhi chiusi per sempre e lividi attorno alla tempia e sul viso: è l'ultima immagine di padre Frans van der Lugt, anziano gesuita olandese ucciso stamani a Homs, nella Siria centrale, nella parte della città semidistrutta e da due anni assediata dalle forze del regime di Bashar al Assad. Non si hanno intanto ancora notizie di un altro gesuita, il romano Padre Paolo Dall'Oglio, da nove mesi scomparso nel nord della Siria dopo aver passato più di 30 anni nel Paese ed esser stato espulso dal regime nel giugno 2012. Secondo la ricostruzione fornita dai vertici gesuiti olandesi, padre Frans (75 anni) è stato giustiziato sommariamente poco dopo l'alba da uomini armati, di fronte ad alcune donne cristiane all'esterno della chiesa di Bustan ad Diwan, quartiere di quella che un tempo era la terza città siriana, in larga parte e sin dall'aprile 2011 solidale con la rivolta anti-regime. Per padre Federico Lombardi, direttore della sala stampa vaticana e anch'egli gesuita, "muore un uomo di pace, che con grande coraggio ha voluto rimanere fedele in una situazione estremamente rischiosa e difficile a quel popolo siriano a cui aveva dedicato da lungo tempo la sua vita e il suo servizio spirituale".
Prima di esser freddato con colpi di arma da fuoco da almeno un uomo - secondo fonti locali - incappucciato, l'anziano gesuita sarebbe stato trascinato fuori dalla chiesa e picchiato. L'agenzia ufficiale siriana Sana ha attribuito il crimine a non meglio precisati terroristi. Interpellati dall'ANSA via Skype, attivisti di Homs hanno affermato che "l'uomo incappucciato non è stato identificato da nessuna delle donne cristiane presenti sul luogo del delitto", che "gli insorti di Homs hanno dichiarato la propria estraneità al crimine" e che "sono in corso le ricerche per identificare il sicario". Padre Frans, dal 1966 in Siria, era l'ultimo europeo rimasto a Homs. Vestito con gli abiti talari, il suo corpo appare all'interno della bara appoggiata a pochi metri dall'altare della chiesa di Bustan al Diwan. Da quello stesso altare aveva tre mesi fa lanciato un accorato appello alla comunità internazionale perché mettesse in salvo gli abitanti intrappolati nell'assedio imposto alla roccaforte dell'insurrezione. "Insieme ai musulmani viviamo in una situazione difficile e dolorosa e soffriamo di tanti problemi. Il maggiore di questi è la fame", affermava padre Frans in un video-messaggio registrato e diffuso da attivisti anti-regime con cui padre Frans era in contatto quotidiano. "La gente non trova da mangiare. Niente è più doloroso che vedere le madri per strada in cerca di cibo per i loro figli", aveva aggiunto il prete, che aveva esplicitamente chiesto di essere seppellito in Siria. "Non accetto che moriamo di fame. Non accetto che anneghiamo nel mare della fame, facendoci travolgere dalle onde della morte", continuava padre Frans, che si era rifiutato di lasciare la Città Vecchia di Homs quando, tra gennaio e febbraio scorsi, l'Onu era riuscita a trovare l'accordo col regime di Damasco per l'evacuazione di un migliaio di persone dai quartieri assediati. La chiesa di fronte alla quale padre Frans è stato freddato era stata danneggiata dai cannoneggiamenti del regime. "Noi amiamo la vita, vogliamo vivere. E non vogliamo sprofondare in un mare di dolore e sofferenza", aveva aggiunto. Nell'evacuazione di febbraio, la maggior parte dei circa 60 cristiani aveva lasciato il centro storico. Padre Frans era rimasto. E a chi, fino a pochi giorni fa, lo interrogava sul perché si ostinasse a rimanere, aveva risposto: "Il popolo siriano mi ha dato tantissimo: tanto buon cuore, tanta ispirazione e tutto quello che ha. Adesso soffre. E devo condividere il suo dolore e le sue difficoltà".
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 giorno fa

Narendra sharma 29/mar/2014. the first 4 copies of the Koran were burned, just like you salafis burned the holy Bibles, and, saints, Christians in the fire .. that's why, you will be burned in 'hell, because you have burned the first 4 copies of the Koran! What's more blasphemous than this? But, Muhammad, is died and, the Qur'an had not been written by him, this is obvious for him was not anything important!) Islamist only burn Bible and innocent martyrs christian, alive, king Saudi Arabia is satana!
29/mar/2014. le prime 4 copie del Corano sono state bruciate, proprio come si salafiti bruciato i santi Bibbie, e, santi, cristiani nel fuoco .. è per questo che, si sarà bruciato nel 'all'inferno, perché hai bruciato le prime 4 copie del Corano! Cosa c'è di più blasfemo di questo? Ma, Muhammad, è morto e, il Corano non era stato scritto da lui, questo è ovvio per lui non era niente di importante!) Islamista solo bruciare Bibbia e martiri innocenti cristiano, re dell'Arabia Saudita è satana!
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 giorno fa

Com'è oggi la truffa massonica che ci ha rubato la sovranità monetaria!  Giovedì 26 Novembre 2009 15:52  La Storia del signoraggio moderno nasce in Inghilterra nel 1694 con la fondazione della Banca d'Inghilterra e l'emissione della sterlina.
La banca inglese,Istituzione Privata fondata da William Paterson, era il principale istituto di credito della Corona  e del Governo britannico e ne amministrava le riserve auree.
La banca d’Inghilterra costituisce il prototipo delle banche centrali attualmente presenti in tutto il mondo. Con l'imponente innovazione storica realizzata dal Paterson, e l'avvento della moneta nominale, sono cambiate le regole del grande gioco dell’emissione monetaria. Questa prassi di creazione della moneta è rimasta invariata dal 1694.
Oggi è la Banca Centrale Europea, un istituto privato, che emette l'euro prestandolo allo Stato e ai cittadini, creando così un debito non dovuto, cioé il famoso debito pubblico.
La BCE, come la Banca d'Italia, è una banca a capitale privato e gestita nell'interesse dei suoi soci, senza alcun controllo democratico del Parlamento Europeo e dei Governi nazionali aderenti all'Unione Europea. Come del resto recita chiaramente l'articolo 107 del Trattato di Maastricht. La banca centrale per il solo fatto che emette prestando ci espropria dei soldi nostri e ci indebita di altrettanto. Quindi il Governo e la collettività dei cittadini è indebitata verso la Banca Centrale Europea, e la BCE ritira il denaro prestato con il fisco e gli interessi bancari. Questa è una truffa ai danni dei popoli europei. Perché chi crea il valore della moneta non è chi la stampa, ma chi l'accetta conferendole valore con beni e lavoro. La moneta va dichiarata di proprietà dei cittadini perché sono loro che con la loro attività lavorativa e con  la convenzione sociale che ne creano il valore. Ciò è stato dimostrato dall'importante esperimento di tecnica monetaria e di valore indotto del Prof. Giacinto Auriti  a Guardiagrele.
Questo è un problema importantissimo sul quale noi vogliamo puntare il dito, un problema in genere taciuto dai mass-media e dalla classe politica.
Noi siamo convinti che la responsabilità di creare ed emettere moneta in una comunità è un fondamentale servizio pubblico, che pertanto, non deve essere gravato da alcun profitto o interesse, e non deve essere appannaggio del sistema bancario-finanziario, che è un insieme di imprese private a scopo di lucro. Facendo leva, sul riflesso condizionato causato dall'abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro, le banche centrali hanno indotto i popoli ad accettare la loro moneta col corrispettivo del debito. E poiché prestare denaro è prerogativa del proprietario, la banca centrale espropria la collettività del 100% e l'indebita contestualmente di altrettanto perché emette prestando con l’aggiunta di interesse. Fino ad oggi i monetaristi non hanno affrontato il tema dell’emissione monetaria, hanno ridotto il problema della moneta a merce. Dopo la fine degli accordi di Bretton Woods, il 15 agosto 1971, con l'abolizione della parità aurea, il dollaro avrebbe dovuto perdere totalmente il suo valore. Invece di perdere valore si è sostituito all'oro come moneta base del sistema monetario mondiale. Al "gold exchange standard" si è sostituito il "dollar-standard”.
In questo sistema pretendere di pagare con denaro un debito di denaro è come pretendere di pagare un debito con un altro debito: è impossibile. A lungo andare i debiti si pagano con il prodotto del proprio lavoro e con la proprietà del capitale.
 
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 giorno fa

NEW YORK, 7 APRile, questo è il massimo della sfronttezza: voi Gli Stati Uniti avete destabilizzato il Paese Ucraiano, favorendo il Golpe, ed ora volete sedimentare i vostri crimini internazionali soffocando la voce dei popoli oppressi, a causa delle vostre politiche criminali e predatorie! .. ora il popolo deve essere ascoltato e ubbidito ] 666 USA sono preoccupati sugli sviluppi in Ucraina e chiedono al presidente russo, Vladimir Putin di cessare tutti gli sforzi per destabilizzare il Paese: lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney.
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 giorno fa

Europa dei Bildenberg nazisti servi delle Banche, traditori della sovranità monetaria dei popoli, hanno dimenticato cosa è la Democrazia! ]  [ Ucraina: Mosca, federalismo per stabilità. Ministero Esteri dopo rivolta filorussa nell'est del Paese 07 aprile 2014. (ANSA) - KIEV, Senza una riforma costituzionale che trasformi l'Ucraina in uno Stato federale "è difficile puntare alla stabilità a lungo termine del Paese". Lo scrive il ministero degli Esteri russo in una nota commentando la rivolta filorussa in atto nelle regioni dell'Ucraina orientale.
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 giorno fa

è molto attiva in CaLIFORNIA la chiesa istituzionale di satana CIA .. oggi sono i nuovi padroni! ] NEW YORK, 7 APR - Arrestate oltre 100 persone durante una maxi-festa per lo spring break a sud di Santa Barbara, in California.Nel corso del party sulla spiaggia di Isla Vista, al quale partecipano ogni anno circa 15 mila giovani, sono scoppiati violenti scontri tra partecipanti e polizia e almeno 44 persone tra cui 6 agenti sono finite in ospedale.Gli scontri sarebbero iniziati dopo che un funzionario dell'Università della California è stato colpito in faccia con uno zaino contenente bottiglie di alcolici.
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 giorno fa

Miracolo eucaristico [ ALUNNI INCORREGGIBILI!  lol. anche io avrei saputo copiare da wikipedia, grazie comunque, ma non riesci a fare di meglio?] Un miracolo eucaristico è, secondo la dottrina della Chiesa cattolica, un miracolo che coinvolge l'eucaristia. I miracoli eucaristici possono essere di diverso tipo[1]: trasformazione dell'ostia consacrata in carne e/o del vino in sangue, oppure sanguinamento dell'ostia. Nella maggioranza di questi casi il fatto sarebbe avvenuto mentre celebrava messa un sacerdote che dubitava della realtà della transustanziazione;
·         prodigi di vario tipo avvenuti in occasione di eventi che avrebbero messo in pericolo le specie consacrate: profanazioni, furti, incendi o altro. Tali prodigi avrebbero procurato la salvezza o il ritrovamento delle specie e/o la cattura o il pentimento del profanatore o del ladro;
·         prodigi eucaristici di vario genere che sarebbero legati a santi e beati;
·         comunioni ritenute prodigiose;
·         alcune guarigioni di Lourdes, che sarebbero avvenute durante la processionepomeridiana con il Santissimo Sacramento;
·         mistici che sarebbero vissuti a lungo nutrendosi esclusivamente della comunione quotidiana;
·         rivelazioni collegate all'eucaristia.
·         rivelazioni private collegate all'eucaristia (locuzioni interiori, visioni ecc.[2]).
La Chiesa cattolica riconosce ufficialmente come realmente accaduti numerosi episodi di questo tipo, la maggior parte dei quali nel Medioevo. La scienza ha invece proposto una possibile spiegazione, che coinvolge un diffuso batterio, per i miracoli eucaristici di sanguinamento dell'ostia.
Secondo la teologia cattolica, questi miracoli rendono visibile il fatto che, nell'eucaristia, il pane e il vino si trasformano nel corpo e nel sangue di Gesù (transustanziazione). Spesso le specie consacrate oggetto del miracolo sono state poi conservate come reliquie. La diffusione dei miracoli eucaristici
A Paray-le-Monial, in Francia, è conservata una grande carta geografica con l'indicazione di 132 luoghi, sparsi nel mondo, dove si sarebbero verificati, nel corso dei secoli, miracoli eucaristici.[3]
Miracoli eucaristici nel mondo
Miracoli eucaristici in Italia
Il miracolo eucaristico di Lanciano è il più antico di cui si abbia notizia, essendo avvenuto secondo la tradizione intorno all'anno 700.
Le specie eucaristiche si sarebbero mutate in carne e sangue durante una messa celebrata nella chiesa di San Legonziano da un monaco basiliano che dubitava della presenza di Gesù nell'eucaristia.
Le reliquie del miracolo, oggi conservate nella basilica di San Francesco, sono state sottoposte ad indagine scientifica nell'inverno 1970-71 e nel 1981: gli esami hanno determinato che l'ostia è costituita da vera carne umana, precisamente da tessuto miocardico, e parimenti il sangue è vero sangue umano di gruppo AB[4][5].
Trani
Il miracolo eucaristico di Trani sarebbe avvenuto, secondo la tradizione, nell'omonima cittadina intorno all'anno mille: una donna ebrea, per irridere la fede cristiana, dopo aver occultato durante la messa un'ostia consacrata, una volta a casa la mise in una padella di olio bollente, ma la particola si sarebbe trasformata in carne, sanguinando abbondantemente.[6]
La reliquia è attualmente custodita in una teca d'argento, nella chiesa di Sant'Andrea a Trani.
Ferrara
Il miracolo eucaristico di Ferrara sarebbe avvenuto, secondo la tradizione, nel 1171 nell'omonima cittadina: mentre un sacerdote celebrava la messa, l'ostia consacrata, diventata carne, avrebbe sanguinato[7] Rimini[]
Il miracolo eucaristico di Rimini, detto anche "della mula" o "dell'asina", sarebbe avvenuto, secondo la tradizione, nell'omonima città nel 1223, ed è attribuito all'intercessione di Sant'Antonio di Padova. Secondo le più antiche biografie del santo, episodi analoghi sarebbero avvenuti anche a Tolosa e aBourges[8].
Alatri
Il miracolo eucaristico di Alatri risale al 1227: una donna avrebbe rubato un'ostia consacrata, su incarico di una fattucchiera che intendeva servirsene per compiere un maleficio, ma al momento di toglierla dal nascondiglio in cui l'aveva occultata, avrebbe constatato che essa si era tramutata in carne e, pentitasi, l'avrebbe riconsegnata. La reliquia di questo miracolo, custodita nella Cattedrale di San Paolo, è nota ai fedeli come la porziuncola.
Firenze
Il miracolo eucaristico di Firenze sarebbe avvenuto nel 1230 in città nella chiesa di Sant'Ambrogio: un anziano sacerdote, che durante la messa aveva lasciato inavvertitamente nel calice un po' di vino consacrato, vi avrebbe ritrovato il giorno dopo "del sangue vivo raggrumato e incarnato". Nella stessa chiesa, nel 1595, si sarebbe verificato un secondo miracolo eucaristico[9].
Bolsena
Il miracolo eucaristico di Bolsena risale al 1263: esso sarebbe avvenuto, come quello di Lanciano, mentre celebrava messa un sacerdote che dubitava della transustanziazione. In questo caso dall'ostia divenuta carne sarebbe stillato abbondante sangue che avrebbe macchiato il corporale di lino usato per la celebrazione. A seguito di questo evento, l'anno successivo il papa Urbano IV istituì la festa delCorpus Domini. Le reliquie del miracolo sono conservate nel Duomo di Orvieto.
Offida e Lanciano
Il miracolo eucaristico di Offida, secondo la tradizione, sarebbe avvenuto in realtà nella città diLanciano (già nota per il più antico miracolo eucaristico del VII secolo), nel 1273: una donna, su invito di una fattucchiera cui si era rivolta, gettò un'ostia consacrata sul fuoco, ma la particola si sarebbe trasformata in carne, da cui sarebbe sgorgato sangue abbondante; la reliquia è stata riconsegnata anni fa alla sua città d'origine, Lanciano.
Valvasone e Gruaro
Il miracolo eucaristico di Valvasone e Gruaro, secondo la tradizione, sarebbe avvenuto in realtà nel 1294 nella cittadina veneta di Gruaro, a pochi chilometri dal comune friulano di Valvasone: su di una tovaglia, proveniente dalla chiesa di San Giusto, sarebbero apparse macchie disangue, prodotte da un'ostia consacrata rimasta tra le pieghe del tessuto[10].
Cascia
Il miracolo eucaristico di Cascia, secondo la tradizione, sarebbe avvenuto in realtà a Siena nel 1330: un'ostia consacrata, conservata impropriamente da un sacerdote tra le pagine del breviario, si sarebbe tramutata in sangue[11].
Macerata
Il miracolo eucaristico di Macerata sarebbe avvenuto nel 1356 nell'omonima città: mentre un sacerdote, che dubitava della reale presenza di Gesù nell'ostia consacrata, celebrava la messa, durante la consacrazionesarebbe sgorgato del sangue dalla particola, bagnando il calice e il lino usato per detergere il calice stesso[12].
Bagno di Romagna
Il miracolo eucaristico di Bagno di Romagna sarebbe avvenuto, secondo la tradizione, nel 1412nell'omonima cittadina: un monaco camaldolese, durante la messa, all'atto della consacrazione, avrebbe visto il vino del calice andare in ebollizione e, fuoruscendo, macchiare il corporale[13].
Torino
Il miracolo eucaristico di Torino sarebbe avvenuto nell'omonima città il 9 giugno 1453. Dalla chiesa di Exilles era stato trafugata, insieme ad altri oggetti sacri, l'ostia consacrata, che fu recuperata, secondo la tradizione, in modo prodigioso a Torino, dove era stato portato il materiale sacro rubato. Sul luogo del miracolo è stata eretta la basilica del Corpus Domini.
Asti
Il miracolo eucaristico di Asti sarebbe avvenuto nel 1535 nell'omonima città: mentre un sacerdote celebrava la messa, allo spezzare dell'ostia sarebbero stillate gocce di sangue nel calice e sulla patena[14].
Morrovalle
Il miracolo eucaristico di Morrovalle sarebbe avvenuto, secondo la tradizione, nel 1560 nell'omonima cittadina: dopo un incendio che aveva devastato la chiesa del convento di San Francesco, sarebbe stata rinvenuta intatta la particola delSantissimo Sacramento, nonostante si fosse fuso il "vaso d'argento" che la conteneva[15].
Veroli
Il miracolo eucaristico di Veroli sarebbe avvenuto nel 1570 nell'omonima cittadina: nella locale basilica di Sant'Erasmo, durante l'esposizione del Santissimo Sacramento, si sarebbero verificate delle apparizioni soprannaturali[16].
Mogoro
Il miracolo eucaristico di Mogoro, secondo la tradizione, sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina nell'anno 1604: due ostie consacrate, lasciate cadere sul pavimento da due peccatori durante la celebrazione eucaristica, avrebbero lasciato un'impronta indelebile.
Siena
Il miracolo eucaristico di Siena, secondo la tradizione, sarebbe avvenuto a partire dal 1730: 351 ostie consacrate, rubate da ignoti ladri sacrileghi, furono successivamente ritrovate integre, e si conservano tuttora intatte dopo quasi tre secoli.[17]
Il numero delle ostie è attualmente di 223, essendo le altre andate perse in tutte le ricognizioni, controlli ed esami effettuati.
Patierno
Il miracolo eucaristico di Patierno sarebbe avvenuto nel 1772 nel quartiere di Napoli di San Pietro a Patierno: le ostie consacrate furono rubate dall'altare maggiore della chiesa di San Pietro apostolo, e sarebbero state ritrovate successivamente in modo miracoloso[18].
San Mauro La Bruca
Il miracolo eucaristico di San Mauro La Bruca sarebbe avvenuto nell'omonimacittadina in provincia di Salerno il 25 luglio dell'anno 1969.
Sessantatré ostie consacrate, rubate da ignoti ladri sacrileghi, furono successivamente ritrovate integre, e si conservano tuttora intatte dopo più di quarant'anni[19].
Miracoli eucaristici in Austria
San Georgenberg-Fiecht
Il miracolo eucaristico di San Georgenberg-Fiecht sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina austriaca nell'anno 1310: mentre un sacerdote celebrava la messa, il vino consacrato contenuto nel calice si sarebbe trasformato in sangue.
Miracoli eucaristici in Belgio
Bois-Seigneur-Isaac
Il miracolo eucaristico di Bois-Seigneur-Isaac, secondo la tradizione, sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina belga nell'anno 1405: durante la celebrazione eucaristica l'ostia consacrata avrebbe sanguinato, macchiando il corporale.
Miracoli eucaristici in Croazia
Ludbreg
Il miracolo eucaristico di Ludbreg sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina croata nell'anno 1411: mentre un sacerdote celebrava la messa, dubitò della reale presenza di Cristo nel pane e nel vino consacrati, e le specie del vino contenuto nel calice si sarebbero trasformate in sangue.
Miracoli eucaristici in Francia
Blanot
Il miracolo eucaristico di Blanot sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina francese nell'anno 1331: mentre un sacerdote distribuiva la comunione, un frammento dell'ostia consacrata si sarebbe trasformato in una goccia di sangue.
Faverney
Il miracolo eucaristico di Faverney sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina francese nell'anno 1608: alla vigilia di Pentecoste un incendio distrusse l'altare, ma non l'ostensorio con il Santissimo Sacramento, che restarono intatti, in quanto sarebbero rimasti sospesi in aria, secondo le testimonianze, per 33 ore.
Pressac
Il miracolo eucaristico di Pressac sarebbe avvenuto nei pressi dell'omonima cittadina della Francia centro-occidentale il Giovedì Santo del 1643: nella chiesa parrocchiale si sviluppò un incendio, che fuse quasi completamente il calice contenente un'ostia consacrata, ma la particola rimase intatta.
Miracoli eucaristici in Germania
Walldürn
Il miracolo eucaristico di Walldürn sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina tedesca nell'anno 1330: durante la messa un sacerdote rovesciò involontariamente il calice con il vino consacrato, che avrebbe formato sul corporale un'immagine di Gesù crocifisso.
Miracoli eucaristici in Olanda
Alkmaar
Il miracolo eucaristico di Alkmaar sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina olandese nell'anno 1429: unsacerdote rovesciò inavvertitamente sull'altare del vino consacrato, e questo si sarebbe trasformato insangue[20].
Amsterdam
Il miracolo eucaristico di Amsterdam sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina olandese nell'anno 1345, con la preservazione dalle fiamme di un'ostia consacrata[21].
Miracoli eucaristici in Polonia
Cracovia
Il miracolo eucaristico di Cracovia sarebbe avvenuto nei pressi dell'omonima cittadina polacca nell'anno 1345: alcune ostie consacrate, rubate da ignoti malfattori, furono ritrovate in modo ritenuto miracoloso.
Poznań
Il miracolo eucaristico di Poznań sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina polacca nell'anno 1399: tre ostie consacrate, rubate e profanate da vandali, avrebbero stillato sangue e, gettate dai malfattori, furono recuperate in modo ritenuto miracoloso.
Miracoli eucaristici in Portogallo
Santarém
Il miracolo eucaristico di Santarém sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina portoghese nell'anno 1247: una donna, spinta dalla gelosia per il marito, rubò un'ostia consacrata su consiglio di una fattucchiera per ricavarne un filtro d'amore, ma la particola avrebbe iniziato a sanguinare.
Miracoli eucaristici in Spagna
O Cebreiro
Il miracolo eucaristico di O Cebreiro sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina spagnola nell'anno 1300: durante la messa, celebrata da un sacerdote che non credeva nella reale presenza di Gesù nell'ostia consacrata, la particola si sarebbe trasformata in carne e il vino in sangue.
Ivorra
Il miracolo eucaristico di Ivorra sarebbe avvenuto nell'omonima località spagnola nell'anno 1010: mentre un sacerdote celebrava la messa, dubitò della reale presenza di Cristo nel vino consacrato, e questo si sarebbe trasformato in sangue.
Miracoli eucaristici in Svizzera
Ettiswil
Il miracolo eucaristico di Ettiswil sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina svizzera nell'anno 1447: un'ostia consacrata, trafugata dalla chiesaparrocchiale, fu ritrovata in modo ritenuto miracoloso.
Miracoli eucaristici in altre località
Altri miracoli eucaristici si sarebbero verificati: in Austria, a Seefeld e Weiten-Raxendorf; in Belgio, a Bruges, Bruxelles, Herentals, Herkenrode-Hasselt, Liegi e Middleburg-Lovanio; in Colombia, a Tumaco; in Egitto, a Santa Maria Egiziaca e Scete; in Francia, ad Avignone, Bordeaux,Digione, Douai, La Rochelle, Neuvy Saint Sépulcre, Les Ulmes, Marseille-En-Beauvais e Parigi; in Germania, ad Augusta, Benningen, Bettbrunn,Erding, Kranenburg Bei Kleve, Ratisbona, Weingarten e Wilsnacka; in India, a Chirattakonam; nell'Isola della Martinica, a Morne-Rouge; nell'Isola della Réunion, a Saint-André de la Réunion; in Italia, ad Assisi, Canosio, Cava de' Tirreni, Dronero, Roma, Rosano, Scala e Volterra; in Olanda, ad Amsterdam, Bergen, Boxmeer, Boxtel-Hoogstraten, Breda-Niervaart, Meerssen e Stiphout; in Perù, a Eten; in Polonia, a Głotowo; in Spagna, ad Alboraya-Almácera, Alcalá, Alcoy, Caravaca de la Cruz, Cimballa, Daroca, Gerona, Gorkum-El Escorial, Guadalupe, Moncada, Montserrat,Onil, Ponferrada, San Juan de las Abadeses, Silla, Valencia e Saragozza[22].
Miracoli eucaristici legati a santi e beati
·         Secondo alcuni biografi, durante la celebrazione di una Messa, al momento di distribuire la comunione, don Bosco si accorse che nellapisside erano rimaste solo otto ostie, mentre i ragazzi in attesa di comunicarsi erano 360. Anche i presenti si erano resi conto del problema, cionostante iniziò la distribuzione delle particole: serviva messa Giuseppe Buzzetti, seguace di don Bosco e, quando si accorse che questi riusciva a comunicare tutti i ragazzi, moltiplicando le ostie, si sentì male per l'emozione.[23]
·         Secondo la tradizione, mentre Sant'Antonio di Padova si trovava nel 1223 a Riminiper predicare la reale presenza di Gesù nell'Eucaristia, un eretico di nome Bonisollo gli avrebbe detto che, se avesse provato con un miracolo la vera presenza di Cristo nell'ostia consacrata, avrebbe aderito all'insegnamento della Chiesa cattolica. Secondo il racconto, Bonisollo tenne allora per tre giorni nella stalla la sua mula senza darle da mangiare, poi la portò in piazza mettendole davanti della biada, mentre contemporaneamente sant'Antonio, con in mano l'ostia consacrata, portatosi davanti alla mula, avrebbe detto: "In virtù e in nome del Creatore, che io, per quanto ne sia indegno, tengo veramente tra le mani, ti dico, o animale, e ti ordino di avvicinarti prontamente con umiltà e di prestargli la dovuta venerazione". Come il santo ebbe finito di parlare, la mula, lasciando da parte il fieno, si sarebbe veramente inginocchiata e l'eretico si sarebbe convertito.[24]
Altri fenomeni legati all'Eucaristia, ritenuti miracolosi dalla Chiesa o semplicemente dalla tradizione, sono attribuiti a diversi santi e beati, tra i quali: san Francesco d'Assisi, santa Caterina da Siena, san Tommaso d'Aquino, sanBernardo di Chiaravalle, santa Margherita Maria Alacoque, sant'Ignazio di Loyola, sant'Antonio Maria Zaccaria, santa Teresa d'Avila, sanGaspare del Bufalo, santa Lucia Filippini, santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe, santa Giuliana Falconieri, san Bonaventura da Bagnoregio, san Secondo di Asti, san Girolamo, san Tarcisio, san Satiro, santa Germana Cousin, san Stanislao Kostka, beata Anna Katharina Emmerick, beata Angela da Foligno, beata Imelda Lambertini, beato Giacomo da Montieri, beato Niccolò Stenone e altri.[25]
Comunioni prodigiose
·         La grande devozione eucaristica di S. Faustina Kowalska (1905-1938) la portò a scegliere liberamente il cognome religioso "del Santissimo Sacramento". Secondo il suo Diario, nell'Aprile 1938 le comunicarono che per un certo tempo non avrebbe potuto ricevere l'Eucaristia, a causa della stanchezza dovuta alla grave malattia; durante quel tempo, ossia per tredici giorni, apparve accanto al suo letto, al mattino, un Serafino che le porse la santa Comunione con le parole: "Ecco il Signore degli Angeli". S. Faustina descrive il Serafino come "circondato da un grande splendore", con una veste dorata, una cotta ed una stola trasparenti. Descrive inoltre il calicecome di cristallo e coperto da un velo trasparente. Il Diario riporta che in una di queste occasioni la santa chiese all'angelo se poteva confessarla, ottenendo come risposta che "nessuno spirito celeste" poteva far questo.[26]
·         San Gerardo Maiella (1726-1755), religioso redentorista, racconta che da piccolo fuggiva spesso nella cappella della Vergine a Capodigiano quando non vi era cibo in casa, e che il bambino Gesù gli donava del pane bianco.[27] Compiuto otto anni, comprese che il "pane bianco" che i fedeli ricevevano in chiesa era Gesù e cercò di riceverlo, ma la Comunione gli fu negata a causa della giovane età. La notte stessa, secondo il suo racconto, apparve l'arcangelo Michele e gli porse l'Eucaristia.[27][28]
·         Nell'agiografia di Santa Agnese Segni di Montepulciano (1268-1317) si riporta che una domenica mattina ella si immerse in preghiera e si rese conto solo dopo molte ore di non aver assistito alla Santa Messa. Vide dunque unangelo avvicinarla e portarle l'Eucaristia, fatto che si ripeté in altre occasioni.[29]
·         Negli atti del processo di canonizzazione di S. Chiara da Montefalco (1268-1308) si riporta che in una certa occasione le fu impedito di ricevere la Comunione per esservisi accostata senza mantello. Il biografo riferisce che al tornare nella sua cella soffrendo, le apparve Gesù stesso e le diede l'Eucaristia.[29]
·         Nella biografia della beata Emilia Bicchieri (1255-1314), fondatrice del Terz'Ordine Regolare Domenicano, si racconta di come in una certa occasione, occupandosi di una consorella in gravi condizioni di salute, si accorse di non aver presenziato alla Santa Messa. Si riporta che nel supplicare addolorata il Signore, un angelo le apparve e le portò la Comunione.[29]
Lourdes e il Santissimo Sacramento
Alcune delle guarigioni di Lourdes riconosciute ufficialmente dalla Chiesa cattolica come miracolose, sono avvenute durante la processione pomeridiana con il Santissimo Sacramento[30], e precisamente quelle di: Jeanne Tulasne (1897), Marie Savoye (1901), Virginie Haudebourg (1908), Marie Fabre (1911), Henriette Bressolles (1924), Marie Thérèse Canin (1947), Leo Schwager (1952), Alice Couteault (1952) e Marie-Louise Bigot (1954).[31]
Eucaristia e mistici
Alcuni fedeli (sia dichiarati santi dalla Chiesa cattolica, come la beata Alexandrina Maria da Costa - sia per i quali è in corso una causa di beatificazione, come le serve di Dio Teresa Neumann e Marta Robin), si afferma siano vissuti per alcuni o molti anni nutrendosi esclusivamente della Comunione quotidiana, senza assumere alcun altro cibo o bevanda.[32]
·         La beata Alexandrina Maria da Costa, dal 27 marzo 1942 alla morte, avvenuta il 13 ottobre 1955, cessò di alimentarsi, assumendo ogni giorno soltanto l'Eucaristia. Nel 1943, per quaranta giorni, ne furono strettamente controllati dai medici il digiuno praticamente assoluto e l'anuria, nell'ospedale della Foce del Duro presso Oporto.[33]
·         La mistica tedesca Teresa Neumann, dal 1926 alla morte, avvenuta il 18 settembre 1962, non avrebbe ingerito più né cibo né bevande, limitandosi ad assumere soltanto la Comunione quotidiana con alcune gocce d'acqua. La Chiesa cattolica diede mandato alla diocesi di Ratisbona di istituire una commissione scientifica, presieduta da uno psichiatra e da un medico, per studiare il caso. Questi tennero la mistica sotto osservazione per quindici giorni, e rilasciarono un responso finale, dichiarando tra l'altro: «Nonostante il severo controllo non è stato possibile osservare nemmeno una volta che Teresa Neumann, che non fu sola nemmeno per un secondo, abbia assunto qualche cosa…».[34] La durata del periodo di controllo cui fu sottoposta la mistica venne stabilita dopo che esperti, interpellati dalla curia, avevano affermato che una persona non può sopravvivere, senza cibo né bevande, per un periodo superiore a undici giorni.[35]
·         La mistica francese Marta Robin, dal 25 marzo 1928 alla morte, avvenuta il 6 febbraio 1981, smise di assumere cibo e bevande: le venivano soltanto inumidite le labbra, e assumeva ogni giorno soltanto l'ostia consacrata, che tuttavia non veniva inghiottita, ma spariva inspiegabilmente tra le sue labbra, come riferirono numerosi testimoni[36].
Eucaristia e rivelazioni
Lo scrittore francese André Frossard, nel suo libro "Dio esiste, io l'ho incontrato", racconta come è avvenuta la sua conversione.
Nel testo narra che l'8 luglio 1935, mentre ancora ateo si trova a Parigi, dopo essere entrato occasionalmente in una chiesa a cercare un amico, mentre è fermo davanti al Santissimo Sacramento si verifica qualcosa che Frossard afferma di non saper esprimere con parole adeguate[2]. Dice di sentire come sussurrate le parole "vita spirituale" e, subito dopo, avverte una "luminosità quasi insostenibile". Scrive di aver visto un altro mondo, che ritiene essere la "verità": "c'è un ordine, nell'universo, ed alla sommità...l'evidenza di Dio...colui che i cristiani chiamano "Padre nostro", e del quale sento la dolcezza".
Uscito dalla chiesa dice all'amico: "Sono cattolico, apostolico, romano... Dio esiste ed è tutto vero". Dopo questo episodio si converte alla religione cattolica.[37]
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa

Cosa sappiamo al momento dell'arma sismica? [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria, ed indipendenza, e satanisti Bush 322 Kerry insidiano la nostra vita, al tradimento di massoni Bildenberg! ] Durante la Seconda Guerra mondiale, alcuni ricercatori neozelandesi hanno tentato di realizzare una macchina in grado di provocare tsunami che potesse essere utilizzata contro il Giappone. I lavori furono diretti dall'australiano Thomas Leech dell'università di Auckland, sotto il nome di "Progetto Seal". Furono realizzati numerosi esperimenti su piccola scala, nel 1944-45, a Whangaparaoa. Gli esperimenti furono coronati da successo.
Gli Stati Uniti consideravano questo programma tanto promettente quanto il "progetto Manhattan" per la fabbricazione della bomba atomica. Fu designato il dottor Karl T. Compton per collegare insieme le due unità di ricerca. Compton era il presidente del MIT [Massachusets Institut of Technology, ndt]. Aveva già reclutato numerosi esperti per lo sforzo bellico ed era una delle otto persone incaricate di consigliare il presidente Truman sull'uso della bomba atomica. Egli pensava che [la bomba] avrebbe potuto fornire l'energia necessaria all'équipe di Leech per provocare grandi tsunami.
I lavori di Thomas Leech proseguirono durante la Guerra fredda. Nel 1947, Giorgio VI innalzò lo scienziato alla dignità di Cavaliere dell'Impero britannico per ricompensarlo di avere elaborato una nuova arma. Essendo il Progetto Seal ancora un segreto militare, non fu rivelato all'epoca che [Leech] era stato onorato per la bomba a tsunami. In seguito, i servizi USA si sono applicati per fare credere che queste ricerche non fossero mai esistite e che tutto fosse una finzione per impressionare i Sovietici. Tuttavia, l'autenticità degli esperimenti di Leech è stata stabilita, nel 1999, quando una parte della documentazione è stata declassificata dal ministero neozelandese degli Affari esteri. Ufficialmente, ora gli studi sono stati ripresi all'università di Waikato.
Si ignora se le ricerche anglo-sassoni siano proseguite negli anni '60, ma esse sono per forza ricominciate quando fu deciso di abbandonare i test nucleari nell'atmosfera a vantaggio dei test sottomarini. Gli Stati Uniti temevano di provocare involontariamente terremoti e tsunami. Volevano saperlo fare volontariamente.
Ufficialmente, alla fine della guerra del Vietnam, gli Stati Uniti e l'Unione sovietica hanno rinunciato alle guerre ambientali (terremoti, tsunami, distruzione dell'equilibrio ecologico di una regione, modificazioni delle condizioni atmosferiche - nubi, precipitazioni, cicloni e uragani - modificazioni delle condizioni climatiche, delle correnti oceaniche, dello strato di ozono o della ionosfera) firmando la "Convenzione sul divieto di utilizzo di tecniche di modificazione dell'ambiente per scopi militari o per altri fini ostili" (1976).
Tuttavia, a partire dal 1975, l'URSS ha iniziato nuove ricerche di Magnetoidrodinamica (MHD). Si trattava di studiare la crosta terrestre e di prevedere i terremoti. I Sovietici studiarono la possibilità di provocare piccoli terremoti per evitarne uno grande. Tali ricerche furono ben presto militarizzate. Sfociarono nella costruzione di Pamir, la macchina per terremoti.
All'epoca dello smantellamento dell'URSS, alcuni responsabili del programma decisero di passarlo agli Stati Uniti per denaro, ma essendo la loro ricerca incompiuta, il Pentagono rifiutò di pagare. Nel 1995, quando la Russia era governata da Boris Eltsin e dall'oligarca Victor Chernomyrdin, l'US Air Force reclutò i ricercatori e il loro laboratorio a Nijni Novgorod. Vi costruirono una macchina molto più potente, Pamir 3, che fu testata con successo. Il Pentagono acquisì allora gli uomini e il materiale e li trasportò negli USA dove furono integrati nel programma HAARP.
Negli ultimi anni sono stati suggeriti alcuni utilizzi dell'arma sismica, particolarmente in Algeria e in Turchia. Tuttavia, il caso più discusso è quello del sisma del Sichuan (Cina), il 12 maggio 2008. Durante i 30 minuti che hanno preceduto il terremoto, gli abitanti della regione hanno osservato colori insoliti in cielo. Se certuni vedono in questi eventi il segno che il Cielo ha ritirato la sua fiducia nel Partito comunista, altri li interpretano in maniera più razionale. L'energia utilizzata per provocare il sisma avrebbe anche provocato le perturbazioni della ionosfera. Nei mesi seguenti, il web e i media cinesi hanno diffuso e discusso questa ipotesi che oggi viene data per certa dall'opinione pubblica cinese. (Fonte web)
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa

L'URSS progettava di devastare l'America. [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria, ed indipendenza, e satanisti Bush 322 Kerry insidiano la nostra vita, al tradimento di massoni Bildenberg! ] Articolo numero 914-novembre 1993 della rivista Science et Vie: I militari sovietici studiavano la " guerra geofisica ".
Durante 20 anni gli scienziati dell'URSS hanno sognato di far crollare gli odiati capitalisti. "Mentre Gorbatchev discuteva con Reagan dei mezzi per porre fine alla guerra fredda, alcuni generali sovietici, studiavano il modo e i mezzi per devastare l'America con terremoti e tsunami." Così ha dichiarato il generale del KGB, Oleg Kalougine. La devastazione degli Stati Uniti e del Canada sarebbe stata realizzata grazie “alle bombe sismiche" cioè bombe termonucleari che si sarebbero fatte esplodere sotto terra. Negli anni sessanta, i sismologi sovietici si erano accorti che, ogni volta che procedevano ad un'esplosione sotterranea, vi era un terremoto nei giorni seguenti, a volte a centinaia di chilometri di distanza. È così, riporta Alexeï Nikolaïev, dell'istituto di geologia di Mosca, che una bomba che era stata fatta esplodere vicino a Semipalatinsk, nel Kazachstan, ha scatenato terremoti nel Tagikistan, l'Uzbekistan ed anche l'Iran.
Si dubitò inizialmente che ci fosse un legame tra le esplosioni termonucleari sotterranee ed i sismi dei giorni successivi, ma infine, l'evidenza era là. E Nikolaïev ed il suo gruppo dimostrarono che anche esplosioni di debole intensità provocavano sismi fino a 1.600 km dall'epicentro.
Alcuni scienziati sovietici sarebbero attualmente persuasi che terremoto che devastò l'Armenia nel 1988 e fece 45.000 morti fu causato da un'esplosione termonucleare a 3.500 km di distanza, a Novaya Zemlya. I sovietici fecero dunque esplodere 32 bombe sotterranee sul loro territorio, per studiarne gli effetti. All'inizio degli anni ottanta, geologi civili concepirono un progetto per realizzare bombe molto potenti, capaci di provocare spinte violente alle placche tettoniche. [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria, ed indipendenza, e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita, al tradimento di massoni Bildenberg! ] I sismi non si scatenavano mai subito dopo le esplosioni, ma si producevano a molti giorni di distanza, cosa che poteva permettere ai sovietici di dichiararsi innocenti, nel caso di sismi e tsunami devastanti. Nikolaïev riconosce tuttavia che sarebbe stato difficile dirigere gli effetti contro un obiettivo scelto. Se la California è particolarmente vulnerabile, per il fatto che la faglia di San Andrea coincide con la dorsale (bordo orientale) della placca del Pacifico, le placche tettoniche si prestano male infatti a "giochi" di questo tipo. Ed Ikram Kerimov, direttore assistente dell'istituto di geologia dell'Azerbaigian, ritiene che siano necessario ulteriori studi prima di riuscire a raggiungere l'America, che si trova a oltre 8.000 km della costa orientale della Siberia. Rileviamo, incidentalmente, che giocare in tal modo al "biliardo" tettonico i sovietici avrebbero potuto devastare il Giappone, e che, se fossero riusciti a spingere la placca del Pacifico, nulla dice che la scossa non si sarebbe riflessa sulla placca di Nazca,e devastare anche la costa occidentale del Sud America - Perù, Bolivia, Cile, ecc. Ex capo del contro-spionaggio diventato da un politico riformista, Kalougine dichiara che scoprì i piani quando fu incaricato, nel 1988, di dirigere le ricerche segrete dell'accademia delle scienze. Questo tipo di rivelazione senza dubbio indurrà alcuni paesi a verificare se esplosioni nucleari sotterranee (le quali sono state tutte monitorate dai sismografi mondiali) hanno provocato in seguito sismi sul loro territorio. Pensiamo a quello che accadde in Australia, uno dei continenti più stabili, nel 1990 (5,5 sulla scala di Richter, 11 morti, 120 feriti), senza parlare del sisma che devastò, il Tagikistan lo stesso anno.
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa

Il nostro commento: [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria, ed indipendenza, e satanisti Bush 322 Kerry insidiano la nostra vita, al tradimento di massoni Bildenberg! ] quello scritto nell'articolo potrebbe accadere. Si osserverà che la famosa faglia di San Andrea è nata dall'attrito di due placche una contro l'altra.
Se un sisma si producesse a San Francisco, simile a quello che devastò la città un secolo fa, ci sarebbe un epicentro, un punto dove le due placche inizierebbero a scivolare. Quindi il movimento si propagherebbe allora con rapidità estendendosi su oltre mille chilometri. L'intensità del terremoto cresce in proporzione alla lunghezza della placca interessata. L'articolo di Science et Vie segnala che i Russi avevano previsto, ancor prima dell'inizio degli anni novanta che esplosioni nucleari sotterranee possano essere utilizzate per scatenare sismi. Ma non si sa come i Russi avrebbero potuto attaccare, in modo diretto un paese come gli Stati Uniti, procedendo con esplosioni nucleari sotterranee nel loro territorio, a oltre otto mila chilometri di distanza, o come avrebbero potuto usare la Pamir vicino alla costa occidentale americana, senza "firmare" il loro atto. Ricordiamo infine che film Hollywoodiani, come Superman, hanno già ripreso questo tema del sisma nella vicinanze di San Francisco scatenato da esplosioni nucleari sotterranee.
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa

scie chimiche, Ciccanti: "La difesa sa e non dice" Il vaso di Pandora [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria, ed indipendenza, e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita, al tradimento di massoni Bildenberg! ] Non solo Pamir, ma anche il sistema H.A.A.R.P
La scienziata indipendente, esperta in Fisica delle alte energie, Elisabeth Rauscher, avverte che si stanno artificialmente irradiando “energie spaventose all’interno di una configurazione molecolare estremamente delicata” qual è la ionosfera, una sorta di bolla di sapone che si muove a mulinello intorno alla superficie terrestre. Un foro sufficientemente grande potrebbe farla scoppiare. La Dottoressa Rosalie Bertell denuncia che “gli scienziati militari statunitensi si stanno occupando dei sistemi meteorologici come potenziale arma. Le metodologie comprendono l’aumento delle tempeste e la deviazione delle correnti di vapore dell’atmosfera terrestre allo scopo di causare siccità o inondazioni mirate…” Anche il fisico Daniel Winter (Waynesville, North Carolina) puntualizza che le emissioni ad alta frequenza potrebbero unirsi con le pulsazioni ad onde lunghe presenti nella griglia terrestre (la magnetosfera n.d.r.) e causare effetti non previsti e collaterali alla “danza della vita nella biosfera”. Le emissioni in Gigawatt (miliardi di W) del Centro H.A.A.R.P. incideranno un lungo taglio sulla ionosfera come un coltello a microonde. H.A.A.R.P. potrebbe far vibrare ogni corda armonica di Gaia con frequenze discordanti. Questi rumorosi impulsi scombussoleranno le linee di flusso geomagnetico, distruggendo le bioinformazioni che mettono in risonanza le corde della vita, predisponendo ogni cosa alla malattia ed alla morte. Due dei maggiori oppositori al sistema globale di distruzione di massa H.A.A.R.P., gli scienziati indipendenti Begich e Manning, autori del libro Angels don’t play this H.A.A.R.P. Advances in Tesla Technologies, avvertono che addizionare energia al substrato ambientale potrebbe avere effetti molto vasti, indefinibili ed incontrollabili. [...] Essi affermano, senza mezzi termini, che il genere umano ha già aggiunto sostanziali quantità di energia elettromagnetica nel suo ambiente, senza aver la benché minima idea di che cosa potrebbe essere la massa critica o il punto del non ritorno. Stiamo per imbarcarci in un altro assurdo esperimento sull’energia che sguinzaglierà un nuovo e terrificante assortimento di demoni dal vaso di Pandora. [Clicca per ingrandire l'immagine] Già il consigliere della sicurezza nazionale del presidente Carter, Brzezinski, metteva sull’avviso che una società, dominata da un gruppo elitario (Brzezinski appartiene alla stessa élite, n.d.r.) e non ostacolato dalle restrizioni tradizionali dei valori liberali, non esiterebbe ad usare le tecniche più moderne per influenzare il comportamento pubblico e tenere la società sotto stretta sorveglianza e controllo. È del resto un fatto ormai assodato che la U. S. Air Force punti sui sistemi elettromagnetici (E.M.) e sulle armi vibrazionali per produrre scompiglio psicologico, distorsione percettiva o disorientamento, per annullare da una parte le capacità di combattimento del nemico e dall’altra accrescere le potenzialità paranormali di altri. Come conferma il geofisico Gordon Macdonald, bombardamenti elettronici prodotti artificialmente produrrebbero pannelli o vortici magnetici in determinate zone terrestri che potrebbero danneggiare seriamente le funzioni cerebrali d’intere popolazioni. Tra le ripercussioni fisiche ricordiamo le seguenti: dolori articolari, mal di testa, vertigini, bruciore agli occhi, nausea, affaticamento, difficoltà respiratorie, allergie, asma, disordini circolatori e cardiaci (infarti che aumentano di circa il 50%), caduta della capacità reattiva, embolie polmonari e trombosi... A livello psicologico, le onde H.A.A.R.P. provocano squilibrio emozionale, irritazione, avversione alla vita, al lavoro ed alla scuola, insicurezza, ansia e depressione (specialmente tra i 40-50 anni), tendenza al suicidio (aumentata del 20% negli ultimi tempi, un milione di morti all’anno specialmente tra i giovani), tossicodipendenza ed omicidi.
 
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa

gli Stati hanno perso sovranità monetaria, ed indipendenza, e satanisti Bush 322 Kerry insidiano la nostra vita, al tradimento di massoni Bildenberg! ] H.A.A.R.P. ha la capacità, lavorando in collaborazione con lo Spacelab, di produrre energie elevatissime, paragonabili alla bomba atomica e può provocare distruzioni epocali e di massa in qualsiasi parte della Terra. Naturalmente il programma può modificare l’ambiente vibrazionale naturale e scatenare inondazioni, uragani e terremoti di qualsiasi entità. Eppure esso sarà “venduto e spacciato” al pubblico come un’arma di difesa, ossia lo “Scudo stellare” o addirittura di studio sull’Aurora Boreale (Alice nel paese delle meraviglie)! La stampa straniera e gli stati occidentali hanno comunque denunciato che il piano antimissile e di laser orbitali “Joint Vision 2020” è estremamente pericoloso: il suo fine è il dominio degli U.S.A. su tutto il mondo. ANCHE LA FLOTTA RUSSA CONFERMA, Fonte web - Russia Today. Una relazione della Flotta russa del Nord rivelerebbe che il terremoto che ha devastato Haiti è inequivocabilmente "il risultato di un test, da parte della U. S. Navy, della sua arma sismica". La Flotta del Nord osserva i movimenti e le attività navali degli americani nei Caraibi, dal 2008 quando gli Stati Uniti hanno annunciato la loro intenzione di ricostruire la Quarta Flotta che fu sciolta nel 1950. La Russia aveva reagito un anno più tardi, riprendendo nella regione le esercitazioni della sua flotta, di cui fa parte l'incrociatore atomico lancia-missili Pietro il Grande; esercitazioni sospese dopo la fine della Guerra Fredda. Dalla fine degli anni '70, gli Stati Uniti hanno enormemente migliorato la ricerca sulle armi sismiche. Secondo questo rapporto russo, al giorno d'oggi gli USA utilizzano generatori di impulsi, al plasma e a risonanza, in tandem con bombe Shockwave (a onde di choc)[1] Il rapporto mette a confronto due esperimenti condotti dalla U.S. Navy la settimana scorsa: un terremoto di magnitudo 6,5 vicino alla città di Eureka, California, che non ha fatto vittime, e il terremoto dei Caraibi che ha fatto almeno 140 000 morti.
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa

 gli Stati hanno perso sovranità monetaria, ed indipendenza, e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita, al tradimento di massoni Bildenberg! ] Come spiega il rapporto, è molto probabile che la U.S. Navy fosse pienamente consapevole dei danni che questa esperienza poteva provocare ad Haiti. Per questo, la U.S. Navy aveva inviato in anticipo sull'Isola iuna postazione al comando del generale P.K. Keen, comandante in seconda del SouthCom (Southern Command), per sorvegliare le possibili operazioni di soccorso. Per quanto riguarda l'obiettivo finale di questi esperimenti, dice il rapporto, si trattava della pianificazione della distruzione dell'Iran per mezzo di una serie di terremoti al fine di neutralizzare l'attuale governo islamico. secondo il rapporto, il sistema sperimentale degli Stati Uniti Haarp (High Frequency Active Auroral Research Program) permetterebbe inoltre di creare delle anomalie climatiche al fine di provocare inondazioni, siccità e uragani [2]
 Secondo un precedente rapporto, i dati disponibili coincidono con quelli del terremoto di magnitudo 7,8 sulla scala Richter che si è verificato nel Sichuan (Cina), il 12 maggio 2008, provocato ugualmente dalle onde elettromagnetiche di HAARP. Sono state osservate delle correlazioni tra l'attività sismica e la ionosfera di HAARP:
 1. I terremoti in cui la profondità è linearmente identica nella stessa faglia, sono provocati da una proiezione lineare di frequenze indotte.
 2. Dei satelliti coordinati fra loro consentono di generare delle proiezioni, concentrate, di frequenze in punti specifici (detti Seahorse).
 3. Un diagramma mostra che i terremoti considerati artificiali si propagano linearmente alla stessa profondità:
Località
      Data
      Profondità
Venezuela
      08 gennaio 2010
      10 km
Honduras
      11 gennaio 2010
      10 km
Haiti
      12 gennaio 2010
      10 km
Anche le repliche sono sono state osservate a circa 10 km di profondità. Dopo il terremoto, il Pentagono ha annunciato che la nave ospedale USNS Comfort, ancorata a Baltimora, ha ordinato al suo equipaggio l'imbarco e ha fatto rotta verso Haiti, anche se ci vogliono alcuni giorni per raggiungere la meta.
L'ammiraglio Mike Mullen, capo di stato maggiore, ha detto che le Forze Armate degli Stati Uniti stava preparando un'emergenza per questa calamità.
 Il generale Douglas Fraser, comandante in capo del SouthCom, ha dichiarato che alcune navi della Guardia Costiera e della Navy sono stati inviate sul posto, nonostante avessero del materiale e degli elicotteri in numero limitato.
La portaerei USS Carl Vinson è partita da Norfolk (Virginia), con una dotazione completa di aerei ed elicotteri. E 'arrivata ad Haiti il pomeriggio del 14 gennaio, ha detto Fraser. Ulteriori gruppi di elicotteri si aggiungeranno al Carl Vinson, ha continuato.
L'Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale (USAID), era già sul posto ad Haiti prima del terremoto.
Il presidente Obama è stato informato del terremoto alle 17 e 52 del 12 gennaio, e ha ordinato l'invio dei soccorsi per il personale della sua ambasciata e gli aiuti necessari alla popolazione.
Conformément au rapport russe, le département d'État, l'USAID et le SouthCom ont débuté l'invasion humanitaire en déployant 10 000 soldats et mercennari à la place de l'ONU, pour contrôler le territoire haïtien après le « tremblement de terre dévastateur expérimental ».
Secondo il rapporto russo, il Dipartimento di Stato, l'USAID e il SouthCom hanno iniziato l'invasione umanitaria impiegando 10 000 soldati e mercenari, al posto dell'ONU, per il controllo del territorio di Haiti dopo il "devastante terremoto sperimentale".

NEW SAUDI ARABIA

[ tutta la civiltà sharia della LEGA ARABA ]
1. Un jihadista svizzero partito per la jihad in Siria ha accettato di fornire testimonianza della RTS. preso da un senso di rammarico, spiega il suo indottrinamento attraverso la rete internet, la sua vita sul posto e "mesi infernali" che ha vissuto nella sua esperienza.
2. Homs vicchia: un'autobomba preparato dai terroristi sicari esplode prima di portarla alla destinazione provocando tra 40 e 80 terrorista mercenario morto sotto le macerie di tre palazzi crollati a seguito dell'esplosione lasciando i cadaveri dei mercenari sotto.

NEW SAUDI ARABIA

Benjamin Netanyahu -- la soluzione palestinese, due popoli una sola terra, un solo regno, con superficie di 400.000 kmq, non si può realizzare, senza il contributo della Arabia Saudita.. e, se, la Arabia SAUDITA non scende da noi? bisogna prepararsi al peggio del peggio: in modo inevitabile!