Medvedev Bible Society Center Gaza Temporarily Closed

tranquilli! NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE! MA, IMPEDITE A TRUPPE STRANIERE DI ENTRARE IN SIRIA E IRAQ! QUI NACQUE IL MONDO DEGLI UOMINI E QUì DEVE MORIRE!

O ME, O LORO ] Benjamin Netanyahu SCEGLI IL TUO DESTINO! [ Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

IN QUESTO ARTICOLO C'è UN DELITTO IDEOLOGICO MOLTO SEMPLICE: NON SI IDENTIFICA, ASSOCIA IL NAZISMO ALL'ISLAM, e non si trova, in Rothschild SISTEMA MASSONICO SPA FED, FMI SPA, il vero colpevole per avere trasformato l'ISLAM in nazismo omicida! QUINDI, di conseguenza TUTTE LE CALUNNIE CONTRO Benjamin Netanyahu POSSONO TROVARE LA LORO ACCETTAZIONE! [ Il nuovo ghetto in cemento armato di Netanyahu ] ma, proprio questo articolo dimostra, che anche con tutte le prevenzioni, Benjamin Netanyahu non riuscirà mai a salvare gli israeliani dalla shoah, per lui è strategico rioccupare il Sinai Egiziano!
http://www.huffingtonpost.it/eric-salerno/il-nuovo-ghetto-in-cemento-armato-di-netanyahu_b_9200750.html

Obama's moderate terrorist
Benjamin Netanyahu ] tu riusciresti a costruire il luogo più santo della Storia: il TERZO TEMPIO Ebraico, edificandolo sulla menzogna e sulla ipocrisia? OK! IO NEMMENO!

Obama's moderate terrorist
PERCHé questo Sharansky - che e' adesso alla guida della Agenzia Ebraica - resta anche oggi un punto di riferimento per quanti nel mondo lottano contro regime totalitari. PERCHé Sharansky NON DENUNCIA IL REGIME MASSONICO ROTHSCHILD SPA FED BILDENBERG? ECCO PERCHé è stato proprio su QUESTA DOMANDA, che, HITLER COSTRUì LE CAMERE A GAS!

Obama's moderate terrorist
1986, Sharansky passava dal Ponte delle Spie, Anniversario ricordato oggi dalla figlia [ NON AVENDO ARGOMENTI OGGETTIVI CONTRO LA RUSSIA, SI APPOGGIANO SU ALLUSIONI VOLGARI, COME A VOLER CONFONDERE LA RUSSIA CON URSS: è UNA PROPAGANDA DA LAVAGGIO DEL CERVELLO IN PREVISIONE DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DA ROTHSCHILD E SALAMAN CONTRO LA RUSSIA! ] [ CERTO IL COMUNISMO è UNA MINACCIA CHE PROPRIO I FARISEI HANNO CREATO IN CHIAVE ANTICRISTIANA: ECCO PERCHé IN URSS HANNO UCCISO QUASI 100MILIONI DI CRISTIANI! [ Trenta anni fa il dissidente ebreo russo Anatoly (Natan) Sharansky varcava da uomo libero a Berlino il Ponte delle Spie, al termine di una prigionia di otto anni un Gulag sovietico. Subito avrebbe proseguito per Tel Aviv dove lo attendevano il premier israeliano Shimon Peres e il ministro degli esteri Yitzhak Shamir. L'anniversario e' stato ricordato oggi dalla figlia, con un intervento sul Times of Israel. Sharansky - che e' adesso alla guida della Agenzia Ebraica - resta anche oggi un punto di riferimento per quanti nel mondo lottano contro regime totalitari.
Erdogan MINACCIA Europa

MA COME SI PERMETTE QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni DI RISPETTARE DECISIONI CHE NON HANNO IL MANDATO DI ONU, PER OPERARE IN SIRIA? COME IN QUESTO MODO LUI POTREBBE IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE? "Io rispetto le decisioni di tutti. Se altri paesi immaginano di inviare forze speciali sul terreno sarà una loro decisione. Certamente non sarà decisione italiana e certamente non sarà la soluzione del problema". Lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni a Monaco, rispondendo a una domanda sulla posizione italiana sull'invio di truppe di terra da parte dell'Arabia Saudita.

Obama's moderate terrorist
L'UNICO OBIETTIVO DELLA OPPOSIZIONE SIRIANA SONO GLI INTERESSI SAUDITI E TURCHI, ECCO PERCHé NON ESISTE UNA OPPOSIZIONE SIRIANA: SONO TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE! CERTO, UNA VERA OPPOSIZIONE SIRIANA AVREBBE ACCETTATO IL CESSATE IL FUOCO! Le opposizioni siriane in esilio rifiutano con forza la proposta per un cessate il fuoco entro una settimana in Siria avanzata nella notte da Usa e Russia. "I gruppi terroristici sono stati chiaramente esclusi dal cessate il fuoco: noi continueremo dunque a combattere i terroristi al fianco del governo siriano". Così il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a colloquio con i giornalisti a Monaco.

Obama's moderate terrorist
E IN BASE A QUALE LOGICA LUI RITIENE ASSAD IL COLPEVOLE DELLA FORMAZIONE DI ISIS SHARIA? ] [ L'Isis non può essere sconfitto senza la rimozione di Bashar al Assad e l'obiettivo saudita è quello di rimuovere il presidente siriano: lo ha detto stasera il ministro degli esteri saudita Adel Jubeir parlando alla conferenza sulla sicurezza in corso a Monaco e citato da al Arabiya. SOLTANDO CANCELLANDO LA ARABIA SAUDITA DALLE CARTINE GEOGRAFICHE, FINIREBBE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO!

Obama's moderate terrorist
SEPPELITE QUESTO RAGAZZO NELLA MECCA CAABA, SOTTO LA VAGINA DI ARGENTO DI UNA TROIA BAMBINA DI NOVE ANNI! L'addio a Regeni, la mamma: 'Mi hai insegnato tanto, grazie'

Obama's moderate terrorist
Trump critica Papa,'molto politicizzato' ] CREDO CHE ANCHE I PIù CLERICALI NON POSSONO NEGARE, LA APOSTASIA DELL'INCIUCIO MASSONICO BILDENBERG NELLA CHIESA CATTOLICA: 1. si è fatta il nemico delle profezie bibliche: il nemico di ISRAELE; 2. e si è fatta il nemico della autodeterminazione dei popoli nel Donbass! IN QUESTO MODO, IL VATICANO SI TROVA CONTRO, TUTTI I MARTIRI CRITIANI CHE, MUOIONO NE MONDO PER COLPA DELLA SHARIA!

Obama's moderate terrorist
QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni HA LE IDEE CONFUSE, QUESTA CRISI DEI MIGRANTI è STATA DECISA IN CONBUTTA TRA LA PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA, E SE, NON VIENE CONDANNATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, OGNI MUSULMANO CHE ENTRA IN EUROPA, DIVENTA UNA MINACCIA! NOI SIAMO CADUTI COSì, SOTTO IL RICATTO DI QUALSIASI PAESE DELLA LEGA ARABA: quindi, ERDOGAN ci sta trasformando nel suo zerbino! "Se chiudiamo Schengen, diamo forse l'impressione ai migranti che non ci sia un ingresso libero nell'Ue. Ma riaprire le frontiere dopo potrebbe non essere facile in futuro".

Obama's moderate terrorist
questo è tutto quello che, sublima ERDOGAN nella NATO di Farisei satanisti massoni! Voi avete sporcato di sangue innocente tutte le nostre mani! Turchia: 619 Pkk uccisi nel sud-est, Partito curdo, numero morti incerto perché azioni senza legalità LA NATO è DIVENTATA CON LA SUA LEGA ARABA IL PIù GRANDE DELITTO INTERNAZIONALE DELLA STORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/12/turchia-619-pkk-uccisi-nel-sud-est_6b877fc9-39cb-4e48-925e-3fedf39920be.html

Obama's moderate terrorist
Attacco machete ristorante Ohio Columbus, 4 feriti, Polizia uccide aggressore, origini somale. Proprietari israeliani ] perché, tante persone sono disperate nel mondo? PERCHé IL FARISEO Talmud satanico e Kabbalah magia nera: il SATANA Spa FED: Banca di Inghilterra Spa Rothschild, domina al vertice: di tutte le istituzioni mondiali! OK, VOGLIAMO STERMINARE TUTTA LA SUA LEGA ARABA sharia SULL'ALTARE DI SATANA IN sUO ONORE, anche perché gli islamici meritano di morire? ok facciamolo, ma, non è questo che risolverà i nostri problemi, perché, è lui che ha rubato la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavizzati!

Obama's moderate terrorist
i MASSONI farisei Merkel Obama Bildenberg sono delle bestie, perché tutto fanno per distruggere la civiltà ebraico cristiana, SONO BIOLOGICAMENTE L'ANTICRISTO Darwin GENDER senza supporto scientifico, ed hanno preso il controllo dell'occidente, e quindi, nel loro odio contro JHWH, loro sono una ideologia: per il luciferismo, e arrivano a fare di se stessi gli alleati del peggiore nazimo della storia: "LA SHARIA LAW"! Ecco perché, ISraele è isolato nella sua disperazione, e milioni di martiri cristiani stanno vivendo un incubo in tutto il mondo! ] [ Torna la distensione tra Ue e Israele dopo le tensioni seguite alla decisione europea di etichettare i prodotti degli insediamenti israeliani. In un colloquio tra il premier Benyamin Netanyahu e il capo della diplomazia europea è stato deciso che le "relazioni tra le due parti devono essere condotte in un'atmosfera di fiducia e mutuo rispetto: un'atmosfera che sarà di aiuto per far avanzare il processo di pace in Medio Oriente".

Obama's moderate terrorist
io ho vissuto minuto per minuto, questa immane tragedia siriana, dove Satanisti massoni farisei AIPAC NEOCON SPA FED, e loro islamici SHARIA si sono accordati per fare il genocidio di cristiani! Ed è SOLTANTO MERITO MIO, SE, OGGI ISRAELE NON è CIRCONDATO DA UN UNICO e solo: DAESH ISIS SHARIA! Perché nessuno potrebbe credere, che queste organizzazioni terroristiche mondiali, non siano organizzate dalla CIA in combutta con i Sauditi!

Obama's moderate terrorist
UN SHARIA DIRITTI UMANI TROIA: è sempre un terrorista moderato di Obama ONU la zoccola

Obama's moderate terrorist
FARISEI MASSONI SALAFITI assassini, profanatori di Chiese, GENOCIDIO cristiani, stupratori!



MA COME SI PERMETTE QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni DI RISPETTARE DECISIONI CHE NON HANNO IL MANDATO DI ONU, PER OPERARE IN SIRIA? COME IN QUESTO MODO LUI POTREBBE IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE? "Io rispetto le decisioni di tutti. Se altri paesi immaginano di inviare forze speciali sul terreno sarà una loro decisione. Certamente non sarà decisione italiana e certamente non sarà la soluzione del problema". Lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni a Monaco, rispondendo a una domanda sulla posizione italiana sull'invio di truppe di terra da parte dell'Arabia Saudita.
Erdogan MINACCIA Europa

io ho vissuto minuto per minuto, questa immane tragedia siriana, dove Satanisti massoni farisei AIPAC NEOCON SPA FED, e loro islamici SHARIA si sono accordati per fare il genocidio di cristiani! Ed è SOLTANTO MERITO MIO, SE, OGGI ISRAELE NON è CIRCONDATO DA UN UNICO e solo: DAESH ISIS SHARIA! Perché nessuno potrebbe credere, che queste organizzazioni terroristiche mondiali, non siano organizzate dalla CIA in combutta con i Sauditi!

i MASSONI farisei Merkel Obama Bildenberg sono delle bestie, perché tutto fanno per distruggere la civiltà ebraico cristiana, SONO BIOLOGICAMENTE L'ANTICRISTO Darwin GENDER senza supporto scientifico, ed hanno preso il controllo dell'occidente, e quindi, nel loro odio contro JHWH, loro sono una ideologia: per il luciferismo, e arrivano a fare di se stessi gli alleati del peggiore nazimo della storia: "LA SHARIA LAW"! Ecco perché, ISraele è isolato nella sua disperazione, e milioni di martiri cristiani stanno vivendo un incubo in tutto il mondo! ] [ Torna la distensione tra Ue e Israele dopo le tensioni seguite alla decisione europea di etichettare i prodotti degli insediamenti israeliani. In un colloquio tra il premier Benyamin Netanyahu e il capo della diplomazia europea è stato deciso che le "relazioni tra le due parti devono essere condotte in un'atmosfera di fiducia e mutuo rispetto: un'atmosfera che sarà di aiuto per far avanzare il processo di pace in Medio Oriente".
=============
Attacco machete ristorante Ohio Columbus, 4 feriti, Polizia uccide aggressore, origini somale. Proprietari israeliani ] perché, tante persone sono disperate nel mondo? PERCHé IL FARISEO Talmud satanico e Kabbalah magia nera: il SATANA Spa FED: Banca di Inghilterra Spa Rothschild, domina al vertice: di tutte le istituzioni mondiali! OK, VOGLIAMO STERMINARE TUTTA LA SUA LEGA ARABA sharia SULL'ALTARE DI SATANA IN sUO ONORE, anche perché gli islamici meritano di morire? ok facciamolo, ma, non è questo che risolverà i nostri problemi, perché, è lui che ha rubato la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavizzati!
================
questo è tutto quello che, sublima ERDOGAN nella NATO di Farisei satanisti massoni! Voi avete sporcato di sangue innocente tutte le nostre mani! Turchia: 619 Pkk uccisi nel sud-est, Partito curdo, numero morti incerto perché azioni senza legalità LA NATO è DIVENTATA CON LA SUA LEGA ARABA IL PIù GRANDE DELITTO INTERNAZIONALE DELLA STORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/12/turchia-619-pkk-uccisi-nel-sud-est_6b877fc9-39cb-4e48-925e-3fedf39920be.html

QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni HA LE IDEE CONFUSE, QUESTA CRISI DEI MIGRANTI è STATA DECISA IN CONBUTTA TRA LA PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA, E SE, NON VIENE CONDANNATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, OGNI MUSULMANO CHE ENTRA IN EUROPA, DIVENTA UNA MINACCIA! NOI SIAMO CADUTI COSì, SOTTO IL RICATTO DI QUALSIASI PAESE DELLA LEGA ARABA: quindi, ERDOGAN ci sta trasformando nel suo zerbino! "Se chiudiamo Schengen, diamo forse l'impressione ai migranti che non ci sia un ingresso libero nell'Ue. Ma riaprire le frontiere dopo potrebbe non essere facile in futuro".
===============
SEPPELITE QUESTO RAGAZZO NELLA MECCA CAABA, SOTTO LA VAGINA DI ARGENTO DI UNA TROIA BAMBINA DI NOVE ANNI! L'addio a Regeni, la mamma: 'Mi hai insegnato tanto, grazie'
===========
E IN BASE A QUALE LOGICA LUI RITIENE ASSAD IL COLPEVOLE DELLA FORMAZIONE DI ISIS SHARIA? ] [ L'Isis non può essere sconfitto senza la rimozione di Bashar al Assad e l'obiettivo saudita è quello di rimuovere il presidente siriano: lo ha detto stasera il ministro degli esteri saudita Adel Jubeir parlando alla conferenza sulla sicurezza in corso a Monaco e citato da al Arabiya. SOLTANDO CANCELLANDO LA ARABIA SAUDITA DALLE CARTINE GEOGRAFICHE, FINIREBBE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO!
===========
L'UNICO OBIETTIVO DELLA OPPOSIZIONE SIRIANA SONO GLI INTERESSI SAUDITI E TURCHI, ECCO PERCHé NON ESISTE UNA OPPOSIZIONE SIRIANA: SONO TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE! CERTO, UNA VERA OPPOSIZIONE SIRIANA AVREBBE ACCETTATO IL CESSATE IL FUOCO! Le opposizioni siriane in esilio rifiutano con forza la proposta per un cessate il fuoco entro una settimana in Siria avanzata nella notte da Usa e Russia. "I gruppi terroristici sono stati chiaramente esclusi dal cessate il fuoco: noi continueremo dunque a combattere i terroristi al fianco del governo siriano". Così il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a colloquio con i giornalisti a Monaco.
==================
BENE BENE, MOLTO BENE ] PERCHé AVETE PERMESSO AD ERDOGAN DI INVADERE LA SIRIA con i TERRORISTI islamici, ORA, METTETEVI ALLA PECORINA E PAGATE, dategli tutto quello che lui vuole, O PRESTO FARà SGOZZARE ANCHE NOI! [ Turchia, Erdogan minacciò l'Ue: "Dateci più soldi o vi invieremo i migranti" Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi” Un “ricatto” per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce .. 'Più soldi o apriamo porte', così Erdogan ricattò Ue. Leader turco minacciò Bruxelles, 'vi mandiamo profughi con bus' 11 febbraio, 19:51
Erdogan MINACCIA Europa

NON è FACILE fare l'elenco delle troppe vergogne di Obama, ma, uno dei suoi delitti peggiori, contro la sopravvivenza del genere umano: è quello di avere fatto da supporter ai terroristi moderati sharia in Siria: che hanno fatto molti genocidi, ed infatti i cristiani sono stati tutti fatti uccidere da lui: perché, quando è venuto ISIS sharia Daesh? Praticamente non ha più trovato cristiani da poter uccidere!
Erdogan MINACCIA Europa

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] VERGOGNA vergogna VERGOGNA [ i vostri agenti segreti sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion loro facevano gli alleati dei sacerdoti di satana della CIA, contro di me, ed ora? nel governo mondiale massonico di youtube, i vostri agenti si uniscono ai gay LOBBY IDEOLOGIA GENDER contro di me, ancora! IO PER IL VOSTRO SCHIFO, E PER QUANTO VOI FATE SCHIFO? IO RIMANGO SENZA PAROLE! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, VOI SIETE LA PROPRIETà DI SATANA!
Erdogan MINACCIA Europa

ma si: lobby LGBT SpA FMI OBAMA Darwin GENDER la scimmia! tu DIFENDI l'onore e la santità matrimoniale, dei nostri gay: "tu uccidi tutti gli islamici nazisti sharia in tutto il mondo"
Erdogan MINACCIA Europa

Quello che mi lascia INTERDETTO, è: "come è possibile che le finte democrazie  massoniche senza sovranità monetaria, loro prendano le difese del nazismo islamico sharia: che è un genocidio autorizzato da ONU? IL MONDO HA PERSO LA SAGGEZZA! La comunità internazionale di SATANISTI MASSONI SALAFITI FARISEI, intanto, preme per la fine del sostegno militare russo ad Assad.. ha detto Hollande: "è grazie all’intervento russo che Assad, continua a massacrare terroristi e civili. La Russia deve immediatamente arrestare il proprio sostegno militare a Damasco". ] COSì [ voi state difendendo nazisti islamici SHARIA, che sono tutti, CHI PIù E CHI MENO, dei terroristi sharia DEL GENOCIDIO DI TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: che è un genocidio ISTITUZIONALizzato da Onu in tutto il mondo! VOI DIFENDETE IL NEMICO CHE DOVRESTE COMBATTERE, E QUESTA è LA VOSTRA FOLLIA! ma se Rothschild VUOLE QUESTA GUERRA MONDIALE, in ogni modo e nessuno lo dubita? ALLORA FATELA CONTRO LA LEGA ARABA, questa guerra mondiale, PERCHé LORO, anche se hanno troppe perversioni sessuali per conto loro? tuttavia, SONO completamente INCOMPATIBILI CON LA NOSTRA perversione sessuale DOPPIA FICA BUCO del CULO SODOMA! [ Nonostante l’accordo raggiunto (sulla carta), Stati Uniti e Russia rimangono distanti sulle fazioni presenti in Siria che dovrebbero beneficiare del cessate il fuoco. Stati Uniti, Turchia ed Arabia Saudita, ad esempio, sostengono gruppi armati che non rientrano, secondo Mosca, negli accordi appena raggiunti. Lavrov, infatti, ha confermato che la campagna aerea russa sarà comunque a sostegno dei militari di Assad e che i raid continueranno contro i gruppi terroristici presenti in Siria come lo Stato islamico, il fronte al-Nusra, affiliato siriano di al-Qaeda (e le fazioni che cercano di rovesciare il regime, alcune delle quali supportate proprio dagli USA).
Erdogan MINACCIA Europa

Siria, scontro a distanza tra Usa e Russia ] [ USA e LORO alleati NON RINUNCIANO AL PROGETTO CRIMINALE: DI FRAMMENTARE LA SIRIA: GIà ERDOGAN HA UN ACCORDO SEGRETO, PER ANNETTERSI UN PEZZO DI SIRIA E IRAQ! QUESTE TRUPPE SONO ILLEGALI, E VERRANNO RESPINTE! NON ESISTE LA POSSIBILITà DELLA LORO ACCETTAZIONE, LE OPPOSIZIONI SIN DA ORA, POSSONO TRATTARE CON IL GOVERNO LEGITTIMO SIRIANO, UNA CONVENIENTE RISOLUZIONE, E SE, NON VOGLIONO TRATTARE: è PERCHé, è IL GENOCIDIO, QUELLO CHE LORO HANNO SEMPRE FATTO IN QUESTI: 5 ANNI, è, QUESTO è L'UNICO VERO OBIETTIVO, CHE VOGLIONO PERSEGUIRE: FINO ALLA FINE, ALMENO, FINCHE TUTTI GLI SCIITI SARANNO STATI UCCISI, PERCHé, CIRCA I CRISTIANI? SE LI SONO GIà TUTTI MANGIATI! [ Mosca: "Si rischia guerra mondiale". Ma Carter conferma l'invio dei reparti speciali degli Emirati Arabi. Ven, 12/02/2016 Le forze speciali degli Emirati Arabi saranno inviate in Siria per addestrare i guerriglieri arabi sunniti in vista dell’offensiva su Raqqa. A poche ore di distanza dall’accordo raggiunto per il cessate il fuoco nella guerra civile siriana, siglato dal segretario di Stato John Kerry e dal suo omologo russo Sergey Lavrov, il segretario alla Difesa americano Ash Carter conferma il rischieramento del contingente degli Emirati Arabi Uniti. "Non posso comunicare altri dettagli – ha aggiunto Carter da Bruxelles – ma faranno parte di sforzo militare congiunto guidato dagli Stati Uniti e supportato anche dalle forze speciali saudite. Ultime indiscrezioni parlano di un contingente pronto al rischieramento entro la fine di marzo". Dallo scorso dicembre, gli USA hanno schierato in Siria orientale un piccolo contingente formato da 50 berretti verdi. "Il nostro obiettivo – ha spiegato il segretario alla Difesa degli Stati Uniti – è quello di addestrare le forze di terra sunnite che avranno il compito di riconquistare Raqqa, capitale dello Stato islamico. I paesi che non prenderanno parte allo sforzo congiunto per combattere l’Isis, rimpiangeranno tale scelta. Un giorno, quando saremo vittoriosi, ci ricorderemo di tutti, degli alleati e di chi non ha partecipato alla guerra". "Abbiamo raggiunto un accordo con Mosca – precisa Carter – ma non vi è alcun cessate il fuoco nella guerra contro l’Isis, questo punto deve essere chiaro. L’accordo raggiunto ha l’obiettivo di accelerare l’invio degli aiuti umanitari alle comunità siriane assediate". Tramontata la “pericolosa” proposta dell’Arabia Saudita per la creazione di una coalizione islamica su larga scala per contrastare lo Stato islamico, l’invio di un piccolo contingente per addestrare le forze locali piace alla Casa Bianca. http://www.ilgiornale.it/news/mondo/siria-carter-conferma-linvio-dei-reparti-speciali-degli-emir-1224021.html
Erdogan MINACCIA Europa

UE 666 USA NATO: REGIME BILDENBERG SPA FED SPA FMI, SPA BCE ] loro partono da un crimine ideologico: 1. di riconoscere legittimo un delitto di colpo di Stato a KIEV, 2. e non riconoscono la legittimità della autodeterminazione dei popoli! DA QUESTI DUE DELITTI, CONTRO LA DEMOCRAZIA, E contro: I DIRITTI UMANI, POI, 3. SONO ANDATI CON L'ESERCITO a STERMINARE IL pacifico POPOLO DEI RUSSOFONI (che è un altra violazione del diritto internazionale)! ECCO PERCHé, TUTTI POSSONO CONCLUDERE CHE, LA AZIONE di: UE ED USA è SCHIZOFRENICA IRRAZIONALE ILLEGALE CRIMINALE e NAZISTA! ] ma, tutti sanno che, i massoni non sono così coglioni da non capire i loro delitti e violazioni del diritto internazionale, e che, Rothschild SpA NWO, lui ha detto che: "questa cazzo di guerra mondiale nucleare sa da fare: perché, il 60% del denaro mondiale è merda!" [ Lavrov e Stoltenberg hanno discusso dei rapporti Russia-NATO a Monaco. Lavrov e Stoltenberg hanno discusso dei rapporti Russia-NATO a Monaco. Le relazioni si erano deteriorate in maniera acuta nel 2014, a seguito dello scoppio del conflitto interno nell'est dell'Ucraina e della riunificazione della Crimea con la Russia. L'Alleanza ha accusato Mosca di aver fatto ingerenza nella crisi e ha cominciato a rafforzare la sua presenza in Europa orientale, in risposta a ciò che considera una politica estera aggressiva da parte della Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2083511/lavrov-stoltenberg-nati-russia-monaco.html#ixzz3zymDA3bp
Erdogan MINACCIA Europa

L'IMPERO OTTOMANO SHARIA ( GENOCIDIO A TUTTI QUANTI ) FREME, IL MAOMETTO FETO SCALPITA, NELLA PANCIA DI SUA MADRE ERDOGAN E CHIEDE DI NASCERE! Iraq, premier insiste: via le truppe della Turchia, 12.02.2016. L'esercito turco si trova in Iraq illegalmente, pertanto, deve lasciare il Paese, ha dichiarato oggi durante il suo intervento alla conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera il primo ministro iracheno Haider al-Abadi. "Non è ammissibile che truppe straniere si trovino in Iraq, senza il permesso dell'Iraq. Credo che in Turchia sentano il nostro appello… La Turchia può aiutare l'Iraq senza dover inviare le sue truppe," — ha detto il premier iracheno, segnala "RIA Novosti". Lo scorso dicembre le relazioni dell'Iraq e della Turchia sono peggiorate quando i veicoli militari e blindati turchi sono entrati a Ba`shiqah, nella provincia irachena di Ninive, col pretesto di addestrare le milizie che combattono contro i terroristi. Il ministero della Difesa e ministero degli Esteri dell'Iraq hanno definito la presenza dei militari turchi "un'azione ostile" non concordata con le autorità ed hanno denunciato la violazione della sovranità irachena: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2085110/Terrorismo-Daesh-Abadi.html#ixzz3zyixu81o
Erdogan MINACCIA Europa

quando c'è un bullo di CIA SHARIA NATO, che va facendo il terrorista islamico in Siria, e il Golpe a KIEV dei Parvy Sector, Bildenberg Regime? POI, SOLTANTO TRAGEDIE POSSONO NASCERE: 1. QUANDO NON SI RISPETTA LA LEGGE, e quando, 2. non si rispettano i diritti umani, che, sono il riconoscere la autodeterminazione dei popoli: 3. schiavizzati dalla finanza privata: di spa azionisti farisei Rothschild! ] La guerra civile in Burundi, è bene ricordare, è scoppiata lo scorso aprile quando il Presidente della Repubblica africana ha deciso di ricandidarsi alla massima carica del paese in spregio della Costituzione che prevede un massimo di due mandati per ogni Capo dello Stato e, soprattutto, dagli accordi di pace siglati nel 2005 che fecero terminare dodici lunghi anni di conflitto interno. La decisione di Nkurunziza di candidarsi per il terzo mandato ha generato forti tensioni, facendo piombare il paese in poche settimane nel caos e aprendo la strada ad una sanguinosa guerra civile che prosegue ancora oggi. [ Crisi Ruanda – Burundi, Kigali espelle 70mila profughi, 12.02.2016, Il provvedimento di espulsione è stato giustificato come risposta al report delle Nazioni Unite in cui il Ruanda viene accusato di aver addestrato i rifugiati burundesi alla guerra civile contro l'attuale Presidente Pierre Nkurunziza. http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2083715/ruanda-burundi-profughi-espulsione.html#ixzz3zyhVIrA3
Erdogan MINACCIA Europa

my JHWH holy ] tu hai visto quante persone amano Satana? MA, SE, TU NON PUOI CONQUISTARMELI? UCCIDIMELI!
Erdogan MINACCIA Europa

è CHIARO, un sistema monetario iniquò, ha permesso ai ricchi di rubare ai poveri! TUTTO IL DEBITO PUBBLICO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVE ESSERE ANNULLATO: e POICHé POCHE PERSONE DEtENGONO, il 50% della RICCHEZZA del PIANETA, è A LORO CHE DEVE ESSERE PRESENTATO IL CONTO! ] [ Atene, scontri davanti al ministero dell'Agricoltura ] [ 17:33 12.02.2016, Centinaia di agricoltori si sono radunati oggi nella capitale greca per una due giorni di protesta contro la riforma delle pensioni e le misure di austerità annunciate dal Governo. I manifestanti hanno provato ad introdursi all'interno del palazzo ma la polizia li ha respinti usando gas lacrimogeni. [ Grecia, sciopero generale contro riforma pensioni ] Atene si è svegliata in una nuova giornata di tensioni. Circa mille coltivatori si sono ritrovati nella capitale ellenica in segno di protesta contro l'aumento delle tasse previsto dal Partenone e la riforma delle pensioni, la cui misura più contestata è il taglio (dal  15 al 30%) per gli assegni dei pensionati che lasceranno il lavoro a partire dal 2016. Si tratterebbe dell'undicesimo provvedimento ai danni dei pensionati greci negli ultimi sei anni. I sindacati di categoria denunciano che le misure richieste da Ue e Fmi porterebbero a un taglio del'85% del reddito annuo di diversi attori sociali: in primis gli agricoltori. Un folto gruppo di manifestanti è arrivato alle prime luci dell'alba a bordo di un traghetto proveniente dall'isola di Creta. Di fronte il ministero dell'Agricoltura hanno lanciato pietre e pomodori contro la polizia che li aveva bloccati nel tentativo di entrare nell'edificio per occuparlo simbolicamente. I reparti antisommossa hanno  risposto alle cariche con i gas lacrimogeni. "Hanno tentato di spingere la polizia sino all'ingresso del Ministero — ha riferito un portavoce delle forze dell'ordine — La polizia ha usato gas lacrimogeni per fermare la folla": http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2083089/atene-agricoltura-scontri-riforma-pensioni.html#ixzz3zyNYUGVu
Erdogan MINACCIA Europa

chi CREDE CHE ERDOGAN PRENDENDO I SOLDI, DELLA UE, FERMERà I MIGRANTI DA LUI AFFAMATI E COSTRETTI A PARTIRE? NESSUNO LO CREDE! ALLORA MANDATE L'ESERCITO DELLA NATO ALLE FRONTIERE CON LA TURCHIA: SE NON RIUSCITE AD IMPORRE LA PACE SAUDITA IN SIRIA: SUBITO!! è LUI ERDOGAN sharia: IL PRINCIPALE ESECUTORE MATERIALE DELLA TRAGEDIA SIRIANA! SOLTANTO I MARTIRI CRISTIANI NON POTEVANO PASSARE LA FRONTIERA, E VENIVANO RISPEDITI AD ISIS sharia, POI, TUTTO IL RESTO, PETROLIO compreso? tutto POTEVA PASSARE! Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”, 10.02.2016) Il presidente turco Erdogan ha fatto capire chiaramente ai leader dell'Unione Europea: se non vogliono accettare le sue condizioni sulla questione dei profughi, avranno problemi enormi, scrive “Spiegel”. Il presidente turco Erdogan ha minacciato il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker di inondare l'Europa di profughi, aprendo ad hoc per loro i confini della Turchia, se la UE non vuole cambiare i termini dell'accordo con Ankara. Lo ha scritto "Spiegel" riferendosi alle trascrizioni dei colloqui di Antalya. Quando Erdogan ha chiesto l'importo dei fondi che riceverà a seguito dell'accordo, Juncker ha risposto che, secondo il piano UE, Ankara otterrà 3 miliardi di euro in 2 anni. Il presidente turco ha risposto chiedendo di alzare la posta: 3 miliardi di euro all'anno. Ha sottolineato che la UE è più interessata a trovare un'intesa piuttosto che Ankara. La Turchia, secondo Erdogan, potrebbe facilmente decidere da sola di sbarazzarsi del problema dei migranti di scaricare tutto sulle spalle degli europei, con l'apertura delle frontiere e con "l'invio di autobus con i profughi direttamente in Grecia e Bulgaria." Erdogan ha messo in chiaro all'Europa che avrà grossi problemi se non accetterà le sue condizioni, contando sul fatto che Bruxelles non sarà in grado di affrontare la crisi da sola, scrive "Spiegel". "Che farà la UE con i profughi senza un accordo? Li ucciderà?" — Ha detto. Il presidente turco ha inoltre rilevato che a suo avviso i leader europei si immaginano male l'entità del disastro che li aspetta: "Non si tratterà solo di un bambino morto a largo delle coste turche: ce ne saranno 10-15mila. Come intende affrontare tutto questo?" Nel documento emerge chiaramente come Erdogan senta la sua superiorità su Bruxelles, sottolinea "Spiegel". Al momento la Turchia è una barriera, che "argina" una quantità impressionante di migranti, e nella discussione il presidente turco è nelle condizioni di imporre i propri diktat, che potrebbe presto avvelenare la vita degli europei, conclude "Spiegel": http://it.sputniknews.com/politica/20160210/2070295/Turchia-Immigrazione-Juncker-UE-Confini.html#ixzz3zyM1b8pD
Erdogan MINACCIA Europa

se voi pensate ai FALSI SIRIANI (vedi falsi Palestinesi) che, Turchia e Arabia Saudita hanno introdotto in Siria: in questi 5 anni, poi, è plausibile conteggiare, in quasi: 1milione di morti, tutte le vittime di questo conflitto, di terroristi islamici organizzati dalla CIA sharia, in territorio siriano, in questa falsa guerra civile, che è stata di fatto una invasione, della NATO LEGA ARABA, attraverso, l'uso del terrorismo islamico. e che si tratta di una invasione? questo: lo dimostra proprio il fatto, del nuovo tentativo della TURCHIA di inserirsi in Siria con le sue truppe: proprio per proteggere queste finte popolazioni siriane! 12.02.2016, Il presidente siriano Bashar Assad ritiene che sia concreto il rischio di un'invasione della Turchia e dell'Arabia Saudita in Siria. In un'intervista con "France Presse", Assad ha affermato di "non escludere" un tale scenario, aggiungendo che le forze armate del suo Paese "saranno certamente in grado di resistere," riporta "RIA Novosti". In Siria da marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono contro vari gruppi armati. I gruppi terroristici più attivi sono il Daesh e il "Fronte al-Nusra." Contro i terroristi islamici manca un fronte comune: contro il movimento fondamentalista del Daesh combattono le truppe irachene e siriane, la coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti (finora si limita ad attacchi aerei), così come i curdi, le milizie sciite libanesi (Hezbollah) ed irachene. Inoltre dal 30 settembre la Russia, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, effettua raid aerei contro gli obiettivi delle organizzazioni terroristiche del Daesh e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2084824/Difesa-Medioriente-Guerra.html#ixzz3zyGZsPJb
Erdogan MINACCIA Europa

I SATANISTI MASSONI di: CIA, SpA  FED, NATO, LE potenze di: GENDER SODOMA DARWIN SCIMMIE di: Hillary Clinton, MERKEL E MOGHERINI, DEMONIZZANO IL REGNO DI DIO IN RUSSIA E ISRAELE! Medvedev a Sputnik, "la NATO demonizza la Russia per cancellare i suoi errori" 12.02.2016) Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ritiene che i Paesi della NATO traggano vantaggi politici dal confronto con Mosca, dal momento che è più facile demonizzare la Russia piuttosto che riconoscere i problemi nel sistema della sicurezza dell'Europa. "A mio parere le controparti occidentali della NATO semplicemente traggono benefici politici dal confronto. E' più facile demonizzare la Russia e scaricare su di essa gli attuali problemi, piuttosto che riconoscere le gravi carenze che esistono nel sistema della sicurezza dell'Europa. E allo stesso modo riconoscere la propria parte di responsabilità della crisi attuale", — ha detto Medvedev in un'intervista con l'agenzia internazionale "Sputnik". Ha ricordato le decisioni prese dalla NATO negli ultimi anni, tra cui l'avanzamento verso Est e la creazione del sistema globale di difesa missilistica in Europa. "Ogni volta l'Alleanza Atlantica ha rifiutato di prendere in considerazione le nostre preoccupazioni in merito alla propria sicurezza. Non parlo delle recenti dichiarazioni dei vertici del blocco NATO. Sembra che per il mondo non esista una minaccia peggiore della Russia. Siamo persino stati paragonati ai combattenti del Daesh", — ha osservato il capo del governo russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2079255/Geopolitica-difesa-sicurezza.html#ixzz3zyFRYhJ9
Erdogan MINACCIA Europa

SI MA IL SISTEMA MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI OCCIDENTALI REGIME BILDENBERG DEVE USCIRE DALLA CHIESA! ] [  SE, NOI CREDIAMO NELLO SPIRITO SANTO? NON ABBIAMO PIù BISOGNO DELLA LORO MALEDIZIONE! Il primo incontro tra le guide della Chiesa Ortodossa Russa e della Chiesa Cattolica Romana avviene oggi all'Avana. Le parti hanno auspicato che "questo evento diventi un auspicio di speranza per tutti gli uomini di buona volontà" ed hanno esortato i cristiani a pregare affinchè porti "buoni frutti."  12.02.2016. L'incontro tra il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill e Papa Francesco, che avviene oggi a Cuba, può essere ritenuto un successo generale degli ortodossi e dei cattolici. Lo ha dichiarato in un'intervista esclusiva con "RIA Novosti" il fondatore dell'influente Comunità cattolica di Sant'Egidio ed ex ministro italiano della Cooperazione Internazionale Andrea Riccardi. A suo parere, il principale merito della realizzazione dello storico incontro a Cuba appartiene a due persone: il Patriarca Kirill e Papa Francesco, che hanno dimostrato una maggiore apertura e disponibilità per un dialogo esteso. Ha sottolineato che il Patriarca Kirill conosce tutto il mondo cristiano ed è una figura internazionale. "E' stato capace di scegliere il momento giusto per questo incontro, affinchè non fosse solo un'occasione per i fotografi, ma l'inizio di una nuova epoca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2081384/Religione-Cristianesimo-Riccardi-Vaticano.html#ixzz3zyDwTtTG
Erdogan MINACCIA Europa

La crisi di Deutsche Bank, è il più esposto al mondo sul mercato dei derivati. ] se non collassa questo più che criminale, NWO di Spa FMI? Faranno collassare i popoli nella Guerra Mondiale! Convincetevi la sostituzione della Banche Centrali private azionisti rothschild ( I FARISEI SATANISTI PADRONI DEL MONDO), può essere gestito a livello politico, soltanto, da un governo mondiale Unius REI! NON POTETE FAR PAGARE LE VOSTRE PORCATE ANCORA UNA VOLTA AI POVERI! [ Si inizia a parlare di nuovo caso Lehman Brothers. L'istituto tedesco è infatti il più esposto sul fragile mercato dei derivati, possedendo titoli per 52 miliardi di euro, un livello del 66% superiore a quanto posseduto da Lehman ai tempi del fallimento e pari a 20 volte il Pil stimato della Germania. Il titolo ha perso in Borsa il 38% del suo valore da inizio anno in un solo mese e mezzo e l'attenzione degli analisti adesso è tutta concentrata sulle decisioni di Berlino: http://it.sputniknews.com/economia/20160212/2082755/deutsche-bank-crisi-banche.html#ixzz3zyBsYf72
Erdogan MINACCIA Europa

UNIUS REI SI SOLLEVA CONTRO LE CALUNNIE DEI SATANISTI FARISEI MASSONI ISLAMICI SODOMITI tutte calunnie fatte dai Bildenberg CONTRO la Santa Madre Chiesa, contro la RUSSIA e CONTRO ISRAELE! “USA deformano abilmente le informazioni sulle azioni della Russia in Siria” (12.02.2016) QUANDO L'ANTICRISTO DI MERKEL E DI ERDOGAN SONO ENTRATI NELLA NATO? poi, I SACERDOTI DI SATANA: ROTHSCHILD BUSH 322 KERRY NWO, loro AVEVANO GIà ROVINATO TUTTO!!! ] [ Gli Stati Uniti hanno bombardato la città siriana di Aleppo, dopodichè hanno accusato la Russia, ha riferito il ministero della Difesa di Mosca. Il politologo russo Arayik Stepanyan ritiene che Washington abbia intensificato la guerra mediatica contro Mosca a seguito dei successi dell'Aviazione russa in Siria. Mosca ha proposto un cessate il fuoco in Siria a tutte le parti in conflitto dal 1° marzo. Tuttavia Washington insiste su un immediato cessate il fuoco con il pretesto che la Russia abbia deliberatamente posticipato la tregua per permettere alle truppe siriane di concludere l'offensiva nel nord e nel sud. Contemporaneamente, come indicato dal ministero della Difesa russo, il 10 febbraio i bombardieri USA hanno attaccato la città siriana di Aleppo, dopodichè hanno accusato le forze aeree russe. Secondo l'analista Arayik Stepanyan, sullo sfondo dei successi dei raid russi in Siria gli Stati Uniti hanno intensificato la guerra mediatica antirussa. "Contro la Russia è in atto una guerra di informazione. Non vale la pena stare dietro a queste accuse. Il fatto che siano facili da smentire non è importante per gli Stati Uniti. Creano un mostro informativo, questo è il loro compito principale. Sono capaci di farlo, è la base della loro propaganda: più grande è la menzogna, tanto più la gente ci crede", — ha detto Arayik Stepanyan in un'intervista con "Sputnik". Secondo l'analista, tutto questo avviene dal momento che gli Stati Uniti e i loro alleati non hanno risultati concreti da presentare sulle loro azioni in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2082355/Media-Propaganda-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zy9W9bje
Erdogan MINACCIA Europa

contro i FARISEI SATANISTI MASSONI SALAFITI SHARIA NAZISTI E STERMINATORI, contro ONU lo stupratore di ogni diritto umano sharia ] [  Francesco e Kirill possono fare poco, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, ma è meglio farlo insieme. Papa Francesco ha già fatto capire, a più riprese, di non voler più identificare la Chiesa cattolica con l'Occidente e i suoi disvalori non più cristiani.  Vuole parlare, restando fedele alla missione evangelizzatrice della Chiesa, agli altri sei miliardi di popoli della Terra, con le loro culture, e le loro religioni, con i loro valori e le loro priorità, che non coincidono con quelli del ricco ma declinante Occidente. Il dialogo che predica, a tutto campo, abbraccia anche la Russia. Ed è questo che non piace a quelle forze occidentali che puntano a demolire la Russia e la sua unicità, a cominciare da quella spirituale: una forza  di cui la esangue Chiesa cattolica, che ha ereditato, potrebbe paradossalmente addirittura avvalersi nella battaglia contro il materialismo finanziario e consumista in cui annega l'Occidente. Il Patriarca Kirill non si sarebbe accinto a questo passo se non dopo avere misurato la vastità simbolica dell'offerta: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy8AfX28
Erdogan MINACCIA Europa

i NOSTRI SANTI: s’incontrano a Cuba ma nessuno SE NE IMPORTA! Papa Francesco ed il patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill SONO BOICOTTATI DA ANSA NETWORK: JA BUL ON ] questo storico INCONTRO avviene nel disprezzo delle società massoniche di sodomiti darwin scimme: i sacerdoti di satana sull'altare demoniaco della SpA Fmi, della CIA e della NATO: PER la riduzione in schiavitù, di tutto il genere umano: è tutto per realizzare principalmente, la shoah: il genocidio di tutti gli israeliani! (12.02.2016) Papa Francesco, capo della Chiesa Cattolica, Apostolica Romana e il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie s’incontrano a Cuba. E' un evento non solo memorabile, ma senza precedenti storici. È' la prima volta che le due chiese cristiane si guardano negli occhi dopo secoli di feroci, più volte, contrapposizioni. Basterebbe questo per fare dell'incontro di Cuba una notizia di prima pagina per tutto il mainstream mondiale. Per lo meno per quel mercato dei fatti che — pur nel vorticare dalla guerra informativa in corso — accomuna oriente (sub specie russa) e Occidente (tutto). Invece questa grande notizia non è considerata tale in Occidente. E si spiega. Esso non è, infatti, soltanto occasione per ricordare, con mille dotti elezeviri, che certo non mancheranno, anzi abbonderanno, le ferite che le due chiese si sono inferte reciprocamente nei secoli, e le cause — profonde — che produssero lo scisma. Ma è soprattutto notizia di grande, eccezionale attualità. E di una attualità inconsueta, controcorrente, inattesa. E che va contro lo spirito dei tempi dell'attuale, forsennata corsa allo scontro. Per questo si preferirà tacerne il monito potente che questo incontro contiene in sé e ambisce diffondere: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy5qRkhb
Erdogan MINACCIA Europa

la DEFINITIVA ROVINA e distruzione del Cristianesimo a livello mondiale, cristianesimo minacciato dalla CIA e dalla Sharia islamica del genocidio Erdogan e SALMAN: è la morte della civiltà umanistica ebraico-cristiana: la distruzione di ISRAELE! ] e la SpA FED Banche centrali, tutta la SOCIETà di Scimmie DARWIN GENDER, teosofia satanica: progettate dalla agenda dal Talmud satanico e Kabbalah magia nera, tutte le società occulte segrete PARASSITARIe MASSONIChe, SpA BCE USUROCRATIChe, della schiavizzazione dei popoli, trasformanti in SODOMITI ISLAMICI SHARIA NAZISTI BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO! Il Patriarca Kirill non si sarebbe accinto a questo passo se non dopo avere misurato la vastità simbolica dell'offerta. Questa, di Francesco, non è la Chiesa militante e aggressiva; non è la Chiesa dottrinale e presuntuosa del potere temporale; non è neppure la Chiesa conquistatrice di proseliti. E' semmai la Chiesa che chiede aiuto, anche per la propria purificazione dalle scorie pesanti delle idee geneticamente modificate delle banche multinazionali: Pericoli di una terza guerra mondiale che entrambi hanno ripetutamente e separatamente annunciato. Oggi hanno unito le forze per lanciare un messaggio congiunto. E la forza di un tale masseggio si misura con l'ampiezza dei secoli di separazione che entrambi hanno deciso di scavalcare con un solo balzo, con un solo gesto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy2M37JS
Erdogan MINACCIA Europa

DUE GRANDI SANTI SERVI DI DIO: Kirill  e FRANCESCO ] sono preoccupati della aggressione della NATO CIA e della LEGA ARABA, contro: la loro Civiltà umanistica ed ebraico cristiana: CONSAPEVOLI CHE SIAMO ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, fortemente voluta dalle esigenze di bilancio del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!  ] [  E questo incontro è asimmetrico in somma misura. Francesco va contro corrente in Occidente. Kirill va a Cuba a incontrarlo con il pieno accordo di Putin. Quella che stiamo osservando è anche la prova, politica, che non è la Russia a volere lo scontro. Che non è la Russia ad aggredire: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zxyqX9Yi
Erdogan MINACCIA Europa

TRIVELLE IN MEDITERRANEO? NON SIAMO NELL'OCEANO ED ABBIAMO LA TECNOLOGIA PER GESTIRE CON SICUREZZA E AL MEGLIO QUESTE ESTRAZIONI PETROLIFERE, NON POSSIAMO CONTINUARE A FINANZIARE IL NAZISMO SHARIA ISLAMICO DELLA LEGA ARABA CHE HA PROGRAMMATO DI UCCIDERCI TUTTI! Trivelle: M5S a Mattarella,intervenga
Erdogan MINACCIA Europa

ERDOGAN CONTINUA A MINACCIARE LA EUROPA, PERCHé LUI NON è UN PAESE DA TERZO MONDO, E GIUSTAMENTE, IL SUO ESERCITO è IL PIù FORTE, E QUINDI DEVE ESSERE TEMUTO DALLA EUROPA! Sempre stando al verbale, il capo della Commissione Ue gli aveva comunque promesso che un accordo sarebbe stato raggiunto entro 15 giorni: "Stiamo lavorando duro e a Bruxelles l'abbiamo trattata come un principe". Parole a cui Erdogan replicava così: "Come un principe? Certo. Non rappresento un Paese del terzo mondo".
Erdogan MINACCIA Europa

NO-FLY ZONE, IN TURCHIA, PERCHé, SE quel NAZISTA ERDOGAN CONTINUERà AD INVIARE TERRORISTI IN SIRIA? QUESTA GUERRA NON FINIRà MAI! FACCIAMO PAGARE A LUI E ALLA ARABIA SAUDITA LE SPESE PER LA RICOSTRUZIONE DELLA SIRIA E DELL'IRAQ! LORO LA HANNO DISTRUTTA LA SIRIA E L'IRAQ! " Come gestirete i rifugiati se non ci sarà un accordo? Li ucciderete?", aveva aggiunto provocatoriamente ERDOGAN rivolgendosi a Juncker. Nel colloquio, il leader turco si lamentava inoltre del contenuto del rapporto annuale dell'Ue sui progressi di Ankara, definendolo "un insulto" non rispondente alla "vera Turchia".
Erdogan MINACCIA Europa

ERDOGAN VUOLE OTTENERE IL CALIFFATO DI ROMA! HA STERMINATO CURDI ARMENI E BIZANTINI, E NON ESITERà A STERMINARE ANCHE NOI: MANDATE L'ESERCITO AI CONFINI E CACCIATELO DALLA NATO! Lunedì scorso il portale greco 'euro2day' aveva pubblicato le minute di un colloquio tra Erdogan e i presidenti della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, e del Consiglio Europeo, Donald Tusk, avvenuto pochi giorni dopo il G20 ad Antalya di metà novembre. Una conversazione piena di contrasti, di cui Erdogan conferma ora l'autenticità. "Possiamo aprire le porte verso la Grecia e la Bulgaria in qualsiasi momento e mettere i rifugiati sugli autobus", aveva detto in quell'occasione ai vertici Ue. Una minaccia fatta per ottenere il doppio dei soldi offerti da Bruxelles: 3 miliardi di euro all'anno per due anni invece di 3 miliardi per un biennio.
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan rivendica il tuo diritto sharia, a gestire il terrorismo islamico internazionale, di cui è la Europa che deve pagarne il conto: perché l'IMPERO Sultanato è il suo, ma le spese sono della EUROPA!  A confermare quelli che finora erano solo indiscrezioni di stampa e rumors da delegazioni diplomatiche è ora il diretto interessato. Un 'ricatto' per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce "non una fonte di vergogna, ma una prova di assoluzione per tutti i GENOCIDI DA LUI REALIZZATI IN SIRIA" perché "abbiamo difeso i diritti del nostro Paese e dei siriani: PER OTTENERE UN NUOVO IMPERO OTTOMANO.
Erdogan MINACCIA Europa

11-02-2016. Erdogan propone, una no-fly zone, in Turchia, sia per stop rifugiati, che per stop TERRORISTI, in entrata ed uscita, presidente turco Recep Tayyip Erdogan, in un discorso in cui è anche tornato a criticare l'Onu per la sua mancanza di diritti umani sharia!
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan ha perfettamente ragione: i massoni Europei regime Rothschild D'Alema Bildenberg, loro gli hanno ordinato di riempire la Siria di terroristi islamici (tutto in obbedienza al diritto internazionale), ora perché, lui deve essere penalizzato economicamente, ora che i russi non gli permettono più di fare affari d'oro, con il petrolio da Daesh ISIS? ORA PAGATE le spese! ISTANBUL - "In passato abbiamo fermato le persone alle porte dell'Europa, a Edirne abbiamo fermato i loro autobus. Può succedere una o due volte. Ma un giorno apriremo le porte e gli augureremo buon viaggio": così poche settimane fa il presidente turco Recep Tayyip Erdogan minacciò l'Ue durante le trattative per l'accordo sui migranti, concluso a fine novembre tra Ankara e Bruxelles.
Erdogan MINACCIA Europa

BENE BENE, MOLTO BENE ] PERCHé AVETE PERMESSO AD ERDOGAN DI INVADERE LA SIRIA con i TERRORISTI islamici, ORA, METTETEVI ALLA PECORINA E PAGATE, dategli tutto quello che lui vuole, O PRESTO FARà SGOZZARE ANCHE NOI! [ Turchia, Erdogan minacciò l'Ue: "Dateci più soldi o vi invieremo i migranti" Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi” Un “ricatto” per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce .. 'Più soldi o apriamo porte', così Erdogan ricattò Ue. Leader turco minacciò Bruxelles, 'vi mandiamo profughi con bus' 11 febbraio, 19:51
Erdogan MINACCIA Europa

Satana perché, hai sempre quella faccia triste, quaNdo mi vedi? DOVRESTI ESSERE FELICE INVECE! TU Pensa a quanto tempo adesso, io posso dedicare a te!
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan minaccia Europa: "o soldi o terroristi!"

QUANDO SCRIVO SU blogger o sul mio computer, tutto viene letto da milioni di persone in tempo reale: ed io percepisco la loro carica emotiva nei lobi del mio cervello (forse a motivo delle connessioni neuronali aliene che sono state messe nel mio cervello perché, Dio non usa questi strumenti volgari per manifestarsi)! MA IO NON SO DIRE, SE COLORO CHE MI LEGGONO SONO tutti VIVI (umani terrestri), OPPURE SONO I MORTI (alieni, anime demoniache (nel lobo sinistro del mio cervello ) e anime sante del Purgatorio e Paradiso (nel lobo destro del mio cervello )! ecco perché, se mi è possibile? io cerco sempre di ritrascrivere i miei commenti sulla pagina di youtube!

windows10 CIA 666 NWO ] siete delle troie! mi avete costretto ad installare Advanced SystemCare [ perché, ANCHE AVENDO DISATTIVATO TUTTE LE FUNZIONI DI WINDOWS AGGIUNTIVE? e non avendo altro software che il sistema operativo? ed avendo la 100Mb fibra ottica? IO NON POTEVO PERDERE LA VITA CON LA VOSTRA LENTEZZA!
================
ci sono oggi nel mondo due soli complotti che minacciano tutto il genere umano il complotto islamico ed il complotto dei farisei Banche Centrali sistema massonico!  e "mai dimenticare che abbiamo sconfitto complotti di coloro che cospirano contro l'Egitto", riferiscono tweet della tv Al Arabiya. IL CAIRO, 13 FEB - Per la prima volta dal 2010, un presidente egiziano rivolge un discorso al parlamento del Cairo: lo sta facendo stamane Abdel Fattah Al Sisi
===================
yt, fonti Egitto, Regeni preso da agenti ] http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/2/5/93b640d96f378b21e4ab02f5ae64ba73.jpg UNA PERSONA CON IL CONCETTO DELLA DIGNITà VIENE SCAMBIATO PER UN DURO? E TUTTE LE MENZOGNE DEL GOVERNO EGIZIANO DOVE LE DOBBIAMO ARCHIVIARE? [ Giornale cita 3 funzionari sicurezza, 'pensavano fosse una spia'.  ROMA, 13 FEB - "Tre funzionari della sicurezza egiziana coinvolti nelle indagini affermano che Regeni è stato preso" da alcuni agenti il 25 gennaio. Lo scrive il New York Times. Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Tutti e tre, intervistati separatamente - scrive il Nyt - dicono che Regeni aveva sollevato sospetti a causa di contatti trovati sul suo telefono di persone vicine ai Fratelli Musulmani e al movimento 6 Aprile, considerati nemici dello Stato. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia", aggiungono le fonti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/13/nyt-fonti-egittoregeni-preso-da-agenti_fb46df25-6088-47be-8c78-d97088393bc9.html
=================
Incontro storico: Patriarca e Pontefice in difesa dei cristiani, 13.02.2016 Il primo incontro della storia tra il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill e Papa Francesco è avvenuto a Cuba e si è concluso con la promulgazione di dichiarazioni congiunte sui problemi comuni del Cristianesimo. L'incontro tra il Patriarca Kirill e Papa Francesco è durato più di due ore. I due leader hanno esortato la comunità internazionale a scongiurare l'esclusione dei cristiani dal Medio Oriente e a conservare i valori tradizionali del Cristianesimo in Europa. Hanno espresso la speranza di superare i dissidi in Ucraina sulla base delle norme canoniche e hanno fatto una serie di altre importanti dichiarazioni sugli attuali problemi della società contemporanea. [ In difesa dei cristiani perseguitati ] Il motivo principale della dichiarazione, come previsto, è stato l'incremento delle persecuzioni nel mondo cristiano. "Abbiamo rivolto il nostro sguardo, prima di tutto, a quelle regioni del mondo dove i cristiani vengono perseguitati. In molti paesi del Medio Oriente e dell'Africa settentrionale i nostri fratelli e sorelle in Cristo vengono sterminati da intere città… Con gran dolore noi osserviamo l'esodo di massa dei cristiani da quei territori dove ha avuto inizio la diffusione della nostra fede" si legge nel testo del documento. Il Patriarca e il Papa hanno esortato la comunità internzazionale "ad azioni immediate per la prevenzione di uleriori persecuzioni dei cristiani in Medio Oriente", e alla compattezza "per porre fine alla violenza e al terrorismo". Gli esponenti delle due Chiese hanno prestato particolare attenzione alla crescita della tensione in Ucraina, dove lo scontro ha causato "innumerevoli sofferenza ai civili e ha fatto sprofondare la società in una crisi economica e umanitaria". Nella dichiarazione congiunta il Patriarca Kirill e Papa Francesco hanno esortato le loro Chiese a non appoggiare l'uleriore sviluppo del conflitto nel paese, e hanno espresso la speranza che il dissidio tra gli ortodossi ucraini sarà superato in base alle norme canoniche esistenti, che "tutti gli ortodossi cristiani d'Ucraina vivranno in pace e uniti, e la comunità cattolica del paese dovrà contribuire allo scopo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2085858/incontro-storico-patriarca-papa.html#ixzz4036XOsRV

TUTTA LA DISPERAZIONE CHE CI STANNO REGALANDO I SATANISTI MASSONI! Medvedev: la situazione è drammatica, l'Europa unita non c'è più. 13.02.2016 (Il premier Dmitry Medvedev ha dichiarato sabato alla Conferenza di Monaco di Baviera sulla sicurezza che la situazione nel mondo è drammatica, non c'è una grande Europa unita come non c'è mai stata, i rapporti tra UE e Russia si sono deteriorati, la guerra civile in Ucraina, i conflitti nel Medio Oriente si aggravano, la migrazione è al collasso. "Prima di venire alla Conferenza ho incontrato il presidente Putin. Abbiamo discusso della sua presenza qui, a Monaco, nel 2007. Allora lui disse che gli stereotipi ideologici, i doppi standard nei rapporti internazionali non aiutano a ridurre la tensione nei rapporti internazionali, ma la rafforzano, e alla comunità mondiale restano sempre meno possibilità di prendere decisioni politiche significative" ha detto Medvedev.
Medvedev si è chiesto se allora non siano state troppo caricate le tinte e le valutazioni fossero eccessivamente pessimistiche: "Purtroppo, devo constatare che il quadro oggi è perfino più grave. Lo sviluppo degli eventi dal 2007 è risultato molto più drammatico. La grande Europa unita non c'è e non c'è mai stata, le nostre ecomomie, tutte le economie crescono lentamente. I conflitti in Medio Oriente e nel Nord Africa si sono insapriti. La migrazione è al collasso. I rapporti tra EU e Russia si sono deteriorati e in Ucraina è in corso una guerra civile" ha sollolineato il Premier: http://it.sputniknews.com/politica/20160213/2086319/medvedev-monaco-europa-unita.html#ixzz4037iBcsq

QUESTA CALUNNIA è LA DICHIARAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE! oner: "il presidente siriano Assad è un sovrano illegittimo e un illuso" 13.02.2016 Il portavoce del Dipartimento di Stato Americano sulla possibile soluzione militare al conflitto in Siria. "Noi non crediamo che [il governo di Assad] abbia alcuna legittimità". Lo ha affermato il portavoce del Dipartimento di Stato Americano rispondendo alle dichiarazioni fatte da Assad in un'intervista rilasciata all'Agenzia di stampa France Press (AFP) in cui il leader siriano ha annunciato l'intenzione di riprendere il controllo dell'intero paese, compresa la parte in mano alle forze ribelli.
"Non è un leader legittimo per il suo popolo — ha proseguito — e un illuso se pensa che ci sia una soluzione militare al conflitto in Siria". Toner ha poi parlato all'indomani dell'incontro tra il Segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov nell'ambito del Gruppo di sostegno Siria International (ISSG) che si è tenuto a Monaco di Baviera per cercare di stabilire un cessate il fuoco fra le forze di governo e l'opposizione siriana entro la settimana: http://it.sputniknews.com/politica/20160213/2086842/toner-assad-crisi-siria.html#ixzz4038A2Gav

Medvedev l’importante è mantenere unita la Siria, 13.02.2016 Il mondo non può sopportare un’altra Libia, un altro Yemen e un altro Afghanistan. ] MA IL MONDO DOVRà SOPPORTARE TUTTA LA MALVAGITà DEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI [ Lo ha dichiarato il Primo ministro russo Dmitri Medvedev alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera. Il Premier russo Dmitri Medvedev ha annunciato sabato durante la Conferenza di Monaco sulla sicurezza che è necessario preservare l'unità dello stato siriano e non permettere la sua disgragazione per cause confessionali, dato che le conseguenze di questo scenario sarebbero catastrofiche per l'intero Medio Oriente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2087560/medvedev-unione-siria.html#ixzz4038fxdFT



Maldive

Posizione nella World Watch List
Con 78 punti, le Maldive si collocano in 11° posizione nella World Watch (WWL) del 2015; nel 2014 si trovavano al 7° posto con 77 punti. Negli ultimi anni, sostanzialmente non è cambiato niente per questa piccolissima comunità cristiana, né per gli stranieri né per i cristiani indigeni. Al contrario, la retorica islamica e la pressione che le si accompagna sono ancora in crescita. Il fatto che i cittadini che si convertono al cristianesimo possano perdere la loro cittadinanza Maldiviana è unico nel suo genere ed è una delle ragioni per cui le Maldive si trovano sempre nelle posizioni più elevate della WWL. Il periodo di riferimento per la WWL 2015 va dal 1 novembre 2013 al 31 ottobre 2014.
Fonti di persecuzione
La fonte principale di persecuzione per i cristiani delle Maldive è costituita dall'estremismo islamico.
Estremismo islamico: il governo islamico si pone come protettore dell'islam e per questo ha istituito una serie di leggi che proibiscono, nella pratica, agli abitanti delle Maldive di convertirsi ad altre religioni, se non vogliono andare incontro a terribili conseguenze, inclusa quella di perdere la cittadinanza. Essere maldiviani significa essere musulmani e non c'è spazio per deviazioni di alcun genere. Ufficialmente non ci sono maldiviani cristiani, ma soltanto stranieri cristiani. Come illustrazione di questa crescente islamizzazione, nel periodo di riferimento il Presidente Yameen ha posto il suo veto (gennaio '14) su una legge che avrebbe bandito lo stupro coniugale: infatti questa legge sarebbe stata giudicata "non islamica". Contemporaneamente, il Ministero dell'Istruzione ha introdotto l'arabo come materia opzionale nelle scuole e sta attualmente pianificando di introdurre l'insegnamento del corano come materia scolastica fino alla conclusione delle scuole superiori. Il fondamentalismo religioso ha contagiato anche l'industria turistica, la vera spina dorsale dell'economia del paese: è attualmente in fase di costruzione il primo resort islamico per il soggiorno dei visitatori provenienti dal Medio Oriente; a gennaio 2014 risultava completato circa il 70% della struttura. Inoltre, secondo le disposizioni della sharia, è stata introdotta la pena di morte per i colpevoli di omicidio, pena che si estenderebbe anche sugli eventuali colpevoli minorenni. Ad alimentare questo processo di islamizzazione sono il capitale e l'ideologia provenienti dall'estero.

Contesto
Le Maldive stanno ancora cercando il loro posto nel mondo combattendo per non essere sopraffatte da relazioni bilaterali o internazionali. Una delle questioni più rilevanti è la relazione con l'India, data la vicinanza geografica e gli storici legami economici. Nel corso del 2014, le Maldive hanno anche cercato di rafforzare le relazioni con la Cina, non solo in termini di turismo, ma anche di un maggior coinvolgimento negli investimenti economici del paese e nel suo progetto di creazione di una nuova via della seta marittima.
Nelle Maldive, deviare dagli insegnamenti dell'islam o anche solo essere critici nei confronti del governo può causare un elevato livello di pressione, sia sui cittadini che sulle istituzioni. Questa dinamica è risultata evidente in diversi incidenti avvenuti nel corso del 2014. La Commissione Elettorale è finita sotto accusa e diversi alti funzionari sono stati rimossi dalle rispettive cariche per aver cercato di eseguire un ordine del Parlamento per lo scioglimento di alcuni piccoli partiti nelle elezioni presidenziali di marzo 2014, nonostante la Corte Suprema avesse chiesto di sospendere l'esecuzione della procedura fino a nuovo avviso. Secondo gli osservatori, il sistema giudiziario in generale ha bisogno di revisione, data la mancanza di indipendenza dei giudici e la loro ingerenza negli affari politici del paese. In agosto 2014 ha avuto luogo uno dei più grandi raduni mai visti nel paese quando oltre 13.000 persone si sono riunite per protestare contro gli attacchi di Israele in Gaza, a riprova di come sia impossibile manifestare vedute diverse dalla posizione ufficiale dello stato. In settembre 2014 la Corte Suprema delle Maldive ha intrapreso azioni legali contro cinque membri della Commissione per i Diritti Umani del paese; la decisione è giunta dopo l'invio, da parte della commissione, del consueto resoconto nazionale al Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite a Ginevra. Evidentemente, una Commissione per i Diritti Umani indipendente che "compromette" l'immagine del governo non è accettabile.

Tipi di cristianesimo colpiti
Nelle Maldive, i cristiani presi di mira sono: i cristiani stranieri o immigrati e i cristiani provenienti da un background musulmano.
Premesso che entrambi i gruppi godono di una limitatissima libertà di credo e di culto, bisogna dire che per i cristiani stranieri che vivono nella capitale è possibile per lo meno incontrarsi nelle ambasciate. Comunque, diverse di queste comunità cristiane si devono riunire in segreto perché l'adorazione e la comunione possono incorrere nella repressione della polizia locale. Le attività religiose non islamiche non possono essere svolte in pubblico e in un'area così piccola e densamente abitata come le Maldive, specialmente nella capitale Malè, la vera privacy è possibile soltanto quando si è soli. Qualsiasi di tipo di incontro, anche se svolto a porte chiuse, non passerà inosservato e sarà pertanto tenuto sotto sorveglianza.
I cristiani Maldiviani non godono di alcun tipo di libertà. Se scoperti, non rischiano soltanto di perdere la propria cittadinanza, ma anche di essere sottoposti a forti pressioni da parte della famiglia, degli amici e della società come verrà dettagliato nella parte a seguire.

Sfere della vita
I cristiani maldiviani sperimentano una pressione enorme e la persecuzione in ogni ambito della loro vita a livello familiare, di comunità, nazionale ed ecclesiastico.
Sfera privata, familiare e comunitaria: c'è un diffuso controllo sociale per tenere d'occhio ogni individuo al fine di correggere qualsiasi deviazione dall'ideologia islamica.  Poiché la densità demografica è molto alta, di fatto non esiste privacy: è possibile affermare che non esiste quasi una sfera privata, almeno sull'isola principale. La pressione si rispecchia anche in ambito familiare e comunitario. Anche il più piccolo sospetto di comportamento deviante può produrre un controllo ancor più ristretto, interrogatori e persino perquisizioni. Leggere la Bibbia o servirsi di altro materiale cristiano è molto pericoloso, anche solo il possesso costituisce un grande rischio.
Sfera nazionale: dal momento che la cittadinanza stessa dipende dall'essere musulmani, non sorprende che anche nella sfera nazionale si registrino forti pressioni. I cristiani non possono sperare di essere trattati equamente; vengono dipinti negativamente dai media e non hanno voce in capitolo nel dibattito pubblico. L'emendamento del settembre 2011 all'esistente "Atto di Protezione dell'Unità Religiosa" dimostra un crescente consenso all'islam. Secondo questo documento ogni individuo deve evitare di ingenerare odio nei confronti delle persone di differente credo. Anche se ciò, in apparenza, potrebbe sembrare una cosa positiva, in realtà serve solo a rafforzare l'esistente politica governativa che considera l'islam parte imprescindibile dell'identità culturale maldiviana. Nel mese di febbraio 2014, il Ministro per le Relazioni Islamiche ha reso noti gli obiettivi chiave per l'anno 2014, tra questi: bloccare tutte le religioni nel paese eccetto l'islam, assicurarsi che tutte le leggi aderiscano ai principi islamici, rafforzare l'educazione islamica, costruire moschee e altri centri islamici, ampliare il ruolo delle moschee, sviluppare e rafforzare l'Accademia Fiqh islamica per introdurre la pena di morte. Per queste ragioni, tutte le pubblicazioni prodotte nelle Maldive o importate dall'estero sono tenute sotto stretta osservazione perché il governo vuole assicurarsi che non interferiscano con il credo islamico. Diversi turisti hanno persino incontrato difficoltà per aver portato la propria copia personale della Bibbia con sé.
Sfera ecclesiastica: il punteggio dimostra che il livello di restrizioni imposte alla chiesa è molto elevato; nelle Maldive non è consentito costruire chiese né tenere incontri comunitari. Gli incontri sono possibili soltanto per gli stranieri e comunque anch'essi non godono, nella pratica, di alcun tipo di libertà. I pochi cristiani indigeni non hanno un posto dove incontrarsi e prendono tutte le precauzioni possibili per non essere scoperti.

Violenza
Come già detto, il livello di violenza non è molto elevato. I cristiani vivono nascosti perché sanno quali conseguenze subirebbero se venissero scoperti. Le Maldive sono un ottimo esempio di paese in cui la pressione complessiva è già così elevata da non rendere necessario l'utilizzo di alcun tipo di violenza aggiuntiva per sopprimere i cristiani. Alcuni cristiani che sono stati scoperti hanno dovuto abbandonare il paese.

Prospettive future
L'attuale governo maldiviano, guidato dal presidente Yameen, si pone come protettore e difensore dell'islam e rafforza sempre di più la posizione e l'importanza dei valori islamici. Dato il rigore del governo e il supporto che esso gode da parte della popolazione, come mostrato prima, è probabile che la situazione per la minoranza cristiana nelle Maldive non potrà migliorare: è difficile anche pensare a un peggioramento della situazione, salvo che per un aumento di violenza.

Lavrov, azioni Kiev minano processo pace, 'Accordi di Minsk sotto costante minaccia' QUESTA UE 322 NWO FMI SPA MASSONICOANTICRISTO GENDER: USUROCRAZIA REGIME BILDENBERG: LE BESTIE DI SATANA, HA LO SCOPO DI FARCI UCCIDERE TUTTI, ED INFATTI CALPESTA LA SOVRANITà COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA DEL POPOLO DEL DONBASS, E LEGITTIMATA IN MANIERA PLEBISCITARIA [ POICHé, QUESTI SATANISTI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTI SATANISTI SONO CAPACI DEI CRIMINI PIù ABERRANTI.. LORO QUINDI SONO PIù CRIMINALI DEGLI ISLAMICI ] Le azioni delle autorità di Kiev minacciano il processo di pace in Ucraina. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov all'indomani degli aspri combattimenti registratisi ieri nella zona di Marinka. "Gli accordi di Minsk del 12 febbraio - ha dichiarato il capo della diplomazia di Mosca - sono sotto costante minaccia di violazione a causa delle azioni delle autorita' di Kiev, che stanno tentando di sottrarsi ai loro obblighi di stabilire un dialogo diretto con il Donbass".

sarebbe stata ottima e felice questa notizia, se la statua di LENIN non fosse stata distrutta dai nazisti CIA NATO: della Merkel usurocrazia troika, regime finanziario tecnocratico bildenberg massonico: stato giudiziario di polizia: UE 322 USA. ] 3 GIU - Attivisti del gruppo estremista pro-Kiev 'Settore destro' (Pravi Sektor) hanno smantellato stamani una statua di Lenin che sorgeva nel centro di Sloviansk, ex roccaforte dei separatisti filorussi adesso controllata dal governo ucraino. Ne dà notizia su Twitter il ministro dell'Interno di Kiev, Arsen Avakov, ostentando soddisfazione per l'iniziativa dei nazionalisti. "Diffondiamo la cultura tra le masse!", ha scritto Avakov riprendendo sarcasticamente un vecchio slogan sovietico.
chi HA DATO IL PERMESSO ALLA ONU NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA USUROCRAZIA, DI FARE RIAPRIRE LE OSTILITà MILITARI  ai KIEV NAZISTI: NEL DONBASS RUSSOFONO? ] 3 GIUgno. Sono almeno tre i civili uccisi nelle ultime ore nel sud-est ucraino. Secondo i ribelli, un uomo è morto e una donna è rimasta ferita in un bombardamento a Yenakiyeve, nella regione di Donetsk. Interfax denuncia che le truppe ucraine hanno aperto il fuoco sulla periferia di questa cittadina. Il governatore pro-Kiev di Lugansk, Ghennadi Moskal, ha riferito che una coppia di coniugi di 67 e 64 anni è stata uccisa da un proiettile di mortaio che ha colpito l'auto sulla quale viaggiavano. MOSCA, 3 GIU - Sono almeno 15 le persone uccise nei "bombardamenti massicci" lanciati dalle truppe di Kiev "a partire dalle 3.45" nel sud-est ucraino. Lo sostiene il ministro della Difesa dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, Vladimir Kononov, secondo cui il numero include sia le vittime civili che quelle tra i miliziani separatisti.
=================
QUESTO ATTEGGIAMENTO di Erdogan RENDE ANCORA PIù CRIMINALE IL SUO REGIME ISLAMICO (ORA ABBIAMO UN NUOVO HITLER ) ANKARA, 3 GIUGNO ] ANCHE DI QUESTO CRIMINE OBAMA E IL SUO SISTEMA DI SATANISTI MSSONI DOVRANNO RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA: " E LA STORIA SIAMO NOI! " [ Turchia: Erdogan contro stampa estera. 'Obbediscono ad una regia, vogliono distruggere il paese' Il presidente islamico turco Recep tayyip Erdogan si è nuovamente scagliato contro la stampa estera, che lo ha criticato negli ultimi giorni in vista delle cruciali politiche di domenica, accusandola di obbedire a una "regia". Il capo dello Stato turco ha citato fra gli altri il New York Time, la Bbc e la Cnn, affermando che vogliono "indebolire la Turchia, dividerla e disintegrarla, per poi divorarla". "Ma finora hanno fallito. Noi non li lasceremo fare", ha detto Erdogan. ANKARA, 4 APR - Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha duramente criticato oggi la sentenza della Corte Costituzionale di Ankara, che mercoledi' ha dichiarato illegale il blocco di Twitter.  "Dobbiamo applicare la sentenza della corte costituzionale, ma non la rispetto", ha detto Erdogan ai giornalisti.
QUESTO ATTEGGIAMENTO di Erdogan RENDE ANCORA PIù CRIMINALE IL SUO REGIME ISLAMICO (ORA ABBIAMO UN NUOVO HITLER ) ANKARA, 3 GIUGNO ] ANCHE DI QUESTO CRIMINE OBAMA E IL SUO SISTEMA DI SATANISTI MSSONI DOVRANNO RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA: " E LA STORIA SIAMO NOI! " [ Turchia, chiesto ergastolo per direttore Cumhuriyet, Erdogan lo aveva minacciato dopo scoop su armi a jihadisti ] è chiaro USA e UE sono dentro fino al collo nella diffusione della Galassia jihadista nel mondo.. inftti, hanno permesso il genocidio di tutti i cristiani del Cosovo e nessuno ne sa niente ancora [ Il legale del presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha chiesto l'ergastolo per il direttore del quotidiano di opposizione Cumhuriyet, Can Dundar, minacciato dallo stesso Erdogan dopo che venerdì aveva pubblicato le immagini di armi destinate a jihadisti in Siria a bordo di camion scortati dai servizi segreti del Mit, riferisce Hurriyet online. Venerdi la procura di Istanbul aveva avviato un'inchiesta sullo scoop per presunta rivelazione di segreti di stato. Lo stesso Erdogan ha denunciato Dundar per "spionaggio".
A quattro giorni dalle cruciali elezioni politiche turche, si è così accentuato lo scontro fra il grande quotidiano di opposizione e Erdogan. Solidarietà Nobel Pamuk a direttore Cumhuriyet.  "La democrazia non può essere sacrificata": con queste parole il premio Nobel Orhan Pamuk ha espresso oggi la sua solidarietà al quotidiano Cumhuriyet e al suo direttore Can Dundar, minacciato dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan dopo la pubblicazione di immagini che mostrano armi destinate ai gruppi islamici in Siria a bordo di camion scortati dai servizi segreti. Ieri tutti i giornalisti del quotidiano, intellettuali e artisti avevano espresso la loro solidarietà a Dundar sulla prima pagina del quotidiano. Sotto la frase "il colpevole sono io", decine di personalità ci hanno messo letteralmente la faccia, con foto e nomi stampati per non lasciare solo Dundar.
Erdogan ieri aveva affermato che Dundar pagherà un "caro prezzo" per aver rivelato il traffico di armi turche verso i gruppi armati siriani. Il leader turco è stato più volte accusato di aiutare anche i gruppi armati jihadisti in Siria con l'ossessione di far cadere il presidente Bashar al Assad per sostituirlo con un governo islamico. A piè di pagina il giornale ha pubblicato oggi una vignetta che accosta Erdogan a Hitler. Lo scontro con Cumhuriyet arriva in un momento di tensioni crescenti tra il presidente turco e la stampa sia locale che internazionale. Ieri erano rimbalzate voci di una possibile ondata di arresti di autorevoli giornalisti di opposizione prima o subito dopo le politiche. Secondo la celebre 'gola profonda' Fuat Avni, ritenuto vicino al potere, Erdogan sarebbe preoccupato per un suo possibile deferimento alla Corte Penale Internazionale per crimini di guerra per avere fornito armi ai jihadisti.
====================
a questo punto alla NATO non resta altro che prendere le decisioni più drastiche contro il regime islamico Erdogan ] ALTRIMENTI, QUALSIASI ALTRA SUA EVENTUALE AZIONE NON POTRà PIù ESSERE RITENUTA CREDIBILE? [ Turchia: tir armi Siria, nuovo video, E' il secondo pubblicato da Cumhuriyet ] Il quotidiano turco Cumhuriyet pubblica sul suo sito un nuovo video di oltre 5 minuti che mostra le sequenze dell'intervento con cui la gendarmeria turca ha fermato il 19 gennaio 2014 nella provincia sud di Adana un tir che trasportava armi e un'auto dell'intelligence al seguito. Le immagini testimoniano le resistenze al fermo dell'autista del camion e dell'agente dei servizi. Il giornale aveva già postato il video della perquisizione, da cui emergeva la presenza di armi nascoste sul tir.
=================
quale Stato di terroristi ISIS hamas: Russia, UE, Vaticano, USA, vogliono fare in Palestina? ] [ GAZA, 3 GIU - Slogan pro-Isis e appelli alla vendetta sono stati lanciati ieri sera a Gaza durante i funerali di Yunis Hanar, 27 anni, il miliziano salafita ucciso in uno scontro a fuoco con un'unità di elite di Hamas in cui sono rimasti feriti anche quattro agenti. Fonti locali precisano che il cadavere è stato avvolto in un vessillo dello Stato Islamico. Alle esequie, svoltesi nel cimitero di Sheikh Radwan (Gaza), hanno preso parte alcune decine di persone.
===============
E COME FANNO LE PECORE ( GLI UOMINI ) A FIDARSI DEL LUPO ( SHARIAH HAMAS CALIFFATO MONDIALE NAZISMO ONU OCI) E quale credibilità, possono avere paura di perdere i satanisti: Obama Merkel GENDER massoni Bildenbeg farisei salafiti sharia: il nazismo ONU? una prostituta è migliore di loro, infatti, non è una assassina seriale di un usuraio commerciante di schiavi: dhimmi goym dalit: come sono loro: LE BESTIE DI SATANA: L'ANTICRISTO ] Barack Obama ha scelto la tv israeliana Canale 2 per dire direttamente come la pensa sul premier Benyamin Netanyahu e la sua politica. Ha osservato che Netanyahu è "scettico" su una pace israelo-palestinese e che nei suoi distinguo sulla necessità di una intesa con la controparte c'è il rischio che Israele perda credibilità. Ha sollevato dubbi sulla possibilità che con lui premier si possa arrivare alla pace e confermato le sue riserve sull'intervento di Netanyahu al Congresso Usa riguardo l'accordo con l'Iran. ] e QUALE PACE OBAMA TURCO SAUDITA ISLAMICO: ISIS SHARIAH, LUI VUOLE CHE SI POSSA FARE CON HAMAS SHARI'A? PROPRIO LUI HA STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ, E NESSUNO PUò DIRE CHE NON LO VOLEVA FARE!
=====================
LEGA ARABA nazismo assassini sharia per schiavi dhimmi ] voi credete che, io sono ingiusto nel sostenere Israele, e che lui è il satanista Rothschild per il satanismo schiavitù mondiale: contro gli schiavi goym, e che tutte le comunità massoniche ebraiche mondiali, sono tutti i farisei Baal culto; che sono dentro il Talmud satanico: ugualmente? [ ma, questa nostra verità, non cambierà la mia decisione di proteggere comunque Israele ] e tutti sanno che, io non sono soltanto un opinionista, io sono una entità metafisica e vi ucciderò tutti, certamente, pur di difendere Israele: ad ogni costo! PERCHé, CHI MI PUò DIMOSTRARE OGGI, CHE GLI EBREI SONO STATI COSTRETTI, A TUTTO QUESTO SATANISMO MASSONICO DELLE SPA BANCHE CENTRALI, DAI LORO PADRI, SOLTANTO PER POTER SALVARE LA LORO VITA, CONTRO, IL NOSTRO GENOCIDIO? ma, certamente, quando voi rimuoverete la shariah e darete una terra alle 12 Tribù di Israele, certamente, dopo potrei rivolgere la mia ira, contro i loro ribelli, cosa che, come tutti sanno, io sto facendo: comunque, in modo letale, da oltre 7 anni!
LEGA ARABA nazismo assassini sharia per schiavi dhimmi ] allora, voi siete proprio coglioni [ che se gli ebrei non erano criminali, gentaglia? Dio holy JHWH non li avrebbe mai cacciati dalla Terra Promessa [ ora, Dio ha deciso di farli tornare, per benedire loro e noi tutti ] MA, VOI, CON IL VOSTRO MALEDETTO FALSO PROFETA ALL'INFERNO, VOI AVETE RUBATO LA LORO TERRA E LA NOSTRA SPERANZA!
LEGA ARABA nazismo assassini sharia per schiavi dhimmi ] e chi di voi ha visto Maometto, salire dall'Inferno, sette anni dopo la sua morte, sulla spianata del Tempio Ebraico, per salire in cielo? NO! MAOMETTO L'APOSTATA, LUI NON SI è MAI MOSSO DALL'INFERNO... E TUTTI LO SANNO, NESSUNO PUò USCIRE DALL'INFERNO, SENZA UN VALIDO MOTIVO.. E MAOMETTO NON HA VALIDI MOTIVI PER USCIRE DALL'INFERNO, TRANNE QUELLO CHE, VOI POTETE CHIAMARLO NELLE SEDUTE SPIRITICHE.. PERCHé PER LE ANIME MALEDETTE, QUELLO è L'UNICO MOTIVO VALIDO PER SALIRE DALL'INFERNO!
==========
my Israel ] li senti come mi calunniano in modo pretestuoso? [ io voglio bene a tutti ] ma, loro mi odiano proprio perché io sono la giustizia!
===========
se la colpa era dei russofoni del Donbass? avrebbero già divulgato il risultato delle scatole nere! QUESTO LA DICE LUNGA IN CHE INCUBO DI REGIME TECNOCRATICO usurocratico finanziario, BILDENBERG noi siamo caduti. ] [ L'aereo della Malaysia Airlines abbattuto in Ucraina orientale il 17 luglio scorso e' stato colpito da un missile 9M38M1 Buk-M1 di cui dispongono solo le forze armate di Kiev. Lo ha detto Mikhail Malishevski, consigliere del capo progettista della societa' statale russa Almaz-Antei, che produce i missili Buk, accusando cosi' di fatto le forze armate ucraine di aver causato la tragedia in cui morirono 298 persone.
===============
ma, se i terroristi jihadisti non sono fermati alla frontiera turca? poi, i martiri cristiani, in compenso, vengono tutti fermati: è perché l'ISIS shariah li possa sterminare tutti: in questo modo si è formata tutta la LEGA ARABA dei nazisti senza reciprocità! ] nessuno può dire non esiste una congiura saudita shariah ONU OCI contro il genere umano [ Isis: premier Iraq, coalizione inefficace. Abadi, raid aerei non hanno fermato afflusso terroristi
============
(soltanto gli USA hanno stampato denaro per più di 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta) (soltanto azzerando il sistema monetario, noi potremo salvare le nostre vite) [ smettete di dare notizie stupide ed allarmanti di questo tipo, come se i militari non devono fare il loro mestiere ] LO SANNO TUTTI CHE è PER NASCONDERE IL COLLASSO DEL SISTEMA MONETARIO: BOLLE FINANZIARIE, prodotti derivati, CHE, noi DOVREMO TUTTI ESSERE UCCISI DALLA GUERRA MONDIALE.. POI, LE OCCASIONI DI UNA GUERRA MONDIALE IL NETWORK MONOPOLIO SPA hollywood 322 NWO: REGIME MASSONICO LE PUò INVENTARE IN QUALSIASI MOMENTO! [ Caccia russi 'sfiorano' nave guerra Usa. Pentagono, nostro cacciatorpediniere in acque internazionali [ QUESTA è LA VERITà: "è UNA VERA FORTUNA PER NOI CHE CRISTO è RISORTO!"
========
PERCHE, I SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO: Merkel Obama: USA UE NATO BILDENBERG NON CONDANNANO, mai IL NAZISMO DELLA SHARIAH [ la aberrazione di ogni diritto umano fondamentale? ]è TERRIBILE QUANDO è IL PRETE ONU, che DIVENTA SACERDOTE DI SATANA.. MA NON ERA ONU CHE DOVEVA DIFENDERE I DIRITTI UMANI CONTRO I NAZISMI SHARIAH? ] [ Nigeria: strage in un mercato a Maiduguri, almeno 50 morti. Terzo sanguinoso attacco in tre giorni al mercato della più importante città del nord-est. Secondo testimoni un kamikaze si è fatto saltare in aria uccidendo almeno 50 persone. ] [ Giornalisti Chumuriyet si 'ribellano' a Erdogan Dopo le minacce al direttore per lo scoop sulle armi in Siria. Erdogan ieri aveva affermato che Dundar pagherà un "caro prezzo" per aver rivelato il traffico di armi turche verso i gruppi armati siriani. Il leader turco è stato più volte accusato di aiutare anche i gruppi armati jihadisti in Siria con l'ossessione di far cadere il presidente Bashar al Assad per sostituirlo con un governo islamico. A piè di pagina il giornale ha pubblicato oggi una vignetta che accosta Erdogan a Hitler. ] [ Nigeria: strage in un mercato a Maiduguri, almeno 50 morti. Terzo sanguinoso attacco in tre giorni al mercato della più importante città del nord-est. Secondo testimoni un kamikaze si è fatto saltare in aria uccidendo almeno 50 persone.
===================
Marduk 666 JaBullOn 322 Halloween 187 Baal ] la vostra natura è malata in modo incorreggibile, non c'è niente per voi che potrebbe essere fatto. [ VOI SCENDERETE CON ME AL GHISON .. et fece discendere quegli Elia al torrente Ghison,
=================
MA LA LEGA ARABA HA LA STESSA SHARIA: nazismo senza reciprocità e senza libertà di religione, CHE LA LORO shariah ISIS GALASSIA JIHADISTA, CERCA DI ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO ONU shari'a OCI, CALIFFATO MORTE A TUTTI GLI INFEDELI: SIGNIFICA: ALLAH AKBAR ] e perché, quei vigliacchi maomettani assassini nazisti non provano a querelare me? che io li sto aspettando da molto tempo, e loro tutti mi conoscono bene! [ è Denuncia del Qatar contro il Front National. Per la prima volta, l'emirato del Golfo ha querelato per diffamazione il n. 2 del Front National, Florian Philippot, per aver detto pubblicamente che Doha "finanzia l'islamismo che uccide". Immediata la replica del braccio destro di Marine Le Pen: "Il Qatar non mi farà azzittire. Una dittatura islamista non deve dettare ai francesi ciò che hanno il diritto di dire. Appello ai democratici!", scrive su Twitter Florian Philippot. 1 GIUgno. Almeno 75 soldati e poliziotti sono stati uccisi oggi in due attentati suicidi compiuti dall'Isis nella provincia di Al Anbar, nell'Ovest dell'Iraq. Lo riferisce la tv panaraba Al Jazira, citando fonti della sicurezza. [ Turchia al voto, Erdogan pensa a una retata di giornalisti ] l'adolescente, Ahmed, e' bendato, ha corde ai polsi ed e' sospeso ad una trentina di centimetri dal suolo, mentre viene ripetutamente picchiato da due uomini mascherati, completamente vestiti di nero. Uno di loro ha una pistola ed un coltello, il secondo un Ak-47
=====================
e questa è una truffa, che è un crimine di alto tradimento! ] NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA REPUBBLICA DEGLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA! ] [ Il 2 giugno si celebra, ogni anno, la festa della Repubblica italiana ] Se non potevamo essere un popolo libero sotto la dittutura fascista? Poi, noi non siamo mai stati più liberi neanche dopo!
================
[1/6/2015, 11:50] +39 320 570 8054: In questo istante il postino ha consegnato questa corrispondenza: PRE-ELETTORALE a casa mia cioè dopo le elezioni. lol. il diavolo oggi abita a sinistra.
[1/6/2015, 17:16] +39 320 570 8054: ci sono denuncie che la Magistratura non può accogliere! ] questo sarà un altro ebreo usurocrazia mondiale Rothschild: ideologia bildenberg farisei agenda talmud satanico: lucifero è Dio, come Antimo Marandola, che commenta su Ansa Mondo le notizie su Israele, io sono in accordo con lui al 90%, circa Israele, ma, come gli ho chiesto di parlami del signoraggio bancario, lui mi ha bloccato: tuttavia lui si può vedere anche con il canale "Forza Israele" https://it-it.facebook.com/antimo.marandola
mentre questo commento è stato registrato da me circa 5 anni fa:
Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio.
Che Allah la protegga! BC www.forum-mirabella.com [ questi stanno diffondendo l'Islam radicale nel mondo per distruggere la nostra civiltà ebraico cristiana e per farci tutti sgozzare ]
----- Messaggio originale dimostrabile dal mio server -----
Da: lorenzo scarola A: info@forum-mirabella.com Pertanto, prima di essere ucciso:
*** Ho già formalmente denunciato e querelato tutti i governi del popolo italiano, dal dopo guerra ad oggi, per il crimine di signoraggio e di violazione della sovranità monetaria, ma quella denuncia “riposa in pace” nello scaffale di un magistrato.
[1/6/2015, 17:20] +39 320 570 8054 niente paura! SE C'è UNO CHE NON PUò ESSERE UCCISO? QUELLO SONO PROPRIO IO!
my love ISRAEL ] nessuno può obiettare quello che io faccio, e nessuno può sostenere un confronto contro di me) il luogo dove gli opposti si possono incontrare? è il luogo più alto: dove JHWH il Santo, Lui abbia potuto mai mettere una creatura, al di sopra di tutta la storia del Genere umano: la Metafisica di Unius REI.. ma, una cosa è solida come l'ESSERE, è quella che può essere sentita da ogni cuore, tutti lo possono gustare, nessuno lo può dubitare: tutti sanno che l'amore di Unius REI è vero, per lui, per ognuno e per tutti.. e che poi l'amore è tutto quello di cui la vita ha bisogno per non impazzire nella sua assurdità!
============
perché vi meravigliate di quello che io ho detto? la natura della VERITà, come la natura di tutte le cose è sempre una natura dinamica! ] non ha detto il Santo JHWH: " io avrò compassione e misericordia, di colui che, io vorrò avere compassione e misericordia!" [ e chi di voi, ora, vuole fare di se stesso un Lucifero, per pensare il crimine più grande che una creatura può commettere? CIOè, CHE CI POTREBBE ESSERE UN FAVORITISMO O UNA INGIUSTIZIA IN DIO? ] OK! io sono Unius REI, perché io ho osservato ed imitato l'azione di Dio!
e non è Dio che ha fatto la vita assurda: NO! è il peccato che ha fatto tutto questo!
========
https://www.youtube.com/watch?v=SJefUDBt3ek [ breaking israel ] non credo che il linguaggio dell'odio e del razzismo, fatto subire a popolazioni innocenti, potranno portare ad una soluzione intelligente. Qualsiasi bambino israeliano lasciato solo è in pericolo di vita in questo modo.. Quindi gli USA dovranno rispondere circa che cosa intendono ottenere dalla loro geopolitica! ] deve essere sterminata tutta la LEGA ARABA? deve essere sterminato Israele? oppure, come io ritengo devono essere sterminati entrambi? [ Arab Terrorists Attack Jerusalem Synagogue With Molotov Cocktails, Bottles of Paint. Attack targets Siliwan Synagogue Near the Western Wall. Synogouge-attack. ערבים תוקפים בבקבוקי תבערה וצבע בית כנסת בירושלים
החדשות הכי עדכניות בישראל. Click here to watch: Arab Terrorists Attack Jerusalem Synagogue With Molotov Cocktails, Bottles of Paint. A group of masked Arab terrorists threw molotov cocktails and bottles of paint at a Synagogue in Silwan, near the City of David and the Western Wall. The border police arrived shortly on the scene to disperse the attackers.
נמאס מהביזיון הזה! Pubblicato il 30 mag 2015. כך זה נראה הערב סמוך ל-19:30 לאחר שקבוצת ערבים רעולי פנים זרקו בקבוקי תבערה ובקבוקי צבע לעבר בית הכנסת התימני בכפר השילוח (סילוואן). כוח מג״ב הגיע בתוך זמן קצר למקום.
כך זה נראה בעיר הבירה של ישראל. תארו לכם איך היו נראות הכותרות בארץ ובכל העולם אם יהודים היו תוקפים כך מסגד. פשוט להתבייש! GPM LLC said: "Here we have Arab Muslim children torching and vandalizing a Jewish Synagogue.
If you should ever get the opportunity to go to Israel you will see most Israeli towns surrounded by security fencing and/or walls. If you look at the Arab Muslim towns in Israel they have no fences or walls because they don't need protection from the Israelis. This is a reality on the ground you won't see or hear about in the press.
These Arab Muslim children will grow and express their hatred in a more lethal fashion with the knowledge and support of their tribal leadership, parents, and Hamas.
chi può dire che è più giusto lasciare Iraq e Siria, in mano al genocidio del Califfato ISIS shari'a? piuttosto che non darlo ad Israele? io ordino ad Israele di prendere per se: definitivamente, tutti i territori che ISIS shariah ha conquistato, attraverso il crimine di finanziamento e logistica USA Turchia e Arabia Saudita! .. e come proprio loro, i criminali ONU OIC sharia della LEGA ARABa shariah: il nazismo senza reciprocità, e senza legalità internazionale, loro possono obiettare per affermare di essere i complici ed i mandanti della galassia jihadista nel mondo?
===================
SIGNORAGGIO PRIMARIO, SECONDARIO, ILLICEITÀ DELLE TASSE ] iN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA [ LO STESSO CONCETTO DI "TASSE" PUò DECADERE.. infatti oggi il 70% del prelievo fiscale è utilizzato per comprare il denaro ad interesse. Bagnasco: "ideologia gender e ovuli contesi sono situazioni preoccupanti" Così il porporato al convegno di Scienza e Vita
=======================
ESOTERISMO, tarocchi, OCCULTISMO, magia, SEDUTE SPIRITICHE SONO UNA GRANDE MINACCIA: GESù CRISTO è MEGLIO! ] Invocare lo spirito di Charlie? Non scherzate col fuoco! ] [ Un fenomeno globale di grande successo tra i giovani: è l'invocazione dello spirito Charlie per scoprire il futuro ] poi si mettono nei guai e non sanno da chi andare a piangere, dato che il 50% non crede neanche nella esistenza del diavolo. e l'altro 50% non ha la santità per ffrontarlo, e quindi non saprebbe neanche in che modo operare per poter ottenere una liberazione! Dopotutto, questi fenomeni paranormali hanno preparato il terreno nell'impero Romano alla veloce diffusione del vero cristianesimo!
=================
http://unitedwithisrael.org/watch-arab-media-mocks-obama-as-weak-against-islamic-terror-destroying-america/
Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together. Petition to the United States and European Union. We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
http://goo.gl/pKHi3m info@unitedwithisrael.org website: www.unitedwithisrael.org
facebook: facebook.com/unitedwithisrael
============
ha ragione Marcello GEMMATO: RENZI ci ha riempito di chiacchiere ma, poi, si sta dimostrando una minaccia ideologica: per la nostra democrazia e per la capacità di sopportazione del nostro popolo: stritolato dalle tasse, una minaccia molto più grande di ogni più nefasta previsione scellerata!
=====================
CIRCA L'ISTITUTO DEL MATRIMONIO: è BENE CHIEDERSI QUALE è LA AUTORITà SPECIALISTICA DI RIFERIMENTO: LA CHIESA! COSA? COME E PERCHé? ] occorre, una certa umiltà, quando si affrontano certi argomenti, e chiedersi, SEMPRE: I VARI perché! QUINDI, perché la Bibbia condanna la omosessualità [ok è contro la legge naturale! TUTTO QUì?] no! dare il matrimonio ai gay, significa anche: abbattere ogni altra barriera morale: rappresentata: dal desiderio di sposare animali, come alla richiesta di accedere alla poligamia, e pedofilia... MA LA COSA più ABERRANTE DI TUTTE è NEGARE AD UN BAMBINO IL SUO DIRITTO DI AVERE UN PADRE ED UNA MADRE, SE NOI RITENIANO CHE UN ORFANO E DEPRIVATO DI QUALCOSA DI TROPPO IMPORTANTE PER LA SUA NORMALITà.
Bush 322 google CIA ] eih, "topo Allah his ARAB LEAGUE" non è il solo articolo, che io ho trovato vuoto! [[ in realtà il suo testo è stato nascosto sotto i codici dell'HTML
============================
open letter to: LEGA ARABA Shariah nazismo ummah mecca: Allah Akbar: morte agli infedeli ] VOI SIETE DEGLI INFELICI SE VOLETE CALUNNIARE me: UNIUS REI [ ovviamente: io sono il vero ISLAM santo, ed io amo tutti i miei fratelli musulmani, ma, questa è la verità: "voi avete preso il posto di Hitler" ] TANTO per incominciare l'apostata Maometto: ha tradito il suo pseudo Arcangelo Gabriele, perché durante tutta la sua vita criminale disgraziata: non ha fatto mettere: in forma scritta, le rivelazioni ricevute dal suo spirito guida ... poi, tutto putrefatto: è salito al cielo da Gerusalemme: 7 anni dopo: la sua morte, e: "cazzo come siete penosi", le prime 4 pubblicazioni del Corano sono state distrutte (perché erano impresentabili), e questa attuale del Corano è la 5°: pubblicazione (dichiara che Maometto è la sommatoria di tutti i crimini che un uomo può commettere), che, poi, quindi: COMUNQUE, non è vero che Maometto è stato l'ultimo profeta: dato che è esistito un criminale più importante di lui! Voi siete patetici, e la vostra satanica avventura sta per finire in tragedia: come è giusto che sia
==================
[ uniusrei deporta palestinesi ] QUESTO è IL SESTO ARTICOLO CHE TROVO VUOTO: bianco! [ questa è la verità ] questi articoli sono stati spediti con gmail: poi, è stato Ihatenewlayout, il sacerdote di satana, della CIA, DATAGATE, con i poteri della Intelligenza Artificiale: e che collabora con gli alieni, che hanno messo le connessioni neuronali artificiali sul mio nervo ottico, o che per una diavoleria: inspiegabile per la nostra tecnologia, loro riescono a vedere tutto quello che io faccio e a sentire tutto quello che io dico. e possono fare altre cose strane con i poteri di satana. [ok! io non sono il tipo che si lascia impressionare da questi giochi di prestigio, perché, io sono un agnostico intellettuale, ecc.. ecc.. ecc.. che è meglio che non mi fanno arrabbiare ] che, è lui Ihatenewlayout, che ha nascosto il testo che io ho spedito con gmail: nel formato: HTML, per questo, in formato, il testo risulta invisibile, tutto quello che io ho spedito con gmail.com risulta invisibile [ io pretendo che tutti i satanisti della CIA: loro debbano uscire, immediatamete, da google e youtube... e devono finire subito, tutti questi sacrifici umani sull'altare di satana, della Benetton, ecc.. ecc.. ecc.. ovviamente tutti Spa, per tutto il mondo
=======================
Marcello Gemmato ha detto: che, secondo dati ISTAT circa i 60% dei giovani del Sud è disoccupato! Ma questo dato è ancora più desolante, perché non raccoglie i dati dei giovani che per motivi di lavoro sono dovuti già emigrare al Nord... "della mia classe di liceali siamo rimasti al Sud soltanto in tre"
=====================
CERTO, LA LEGA ARABA NON POTREBBE MAI SALVARE SE STESSA, DAL NUOVO ORDINE MONDIALE: SPINGENDO, come sta facendo, tutte le masse disperate, nell'ISLAMISMO sharia RADICALE. per inondare l'Occidente e in questo modo contribuire alla conquista del Califfato Mondiale. e far sgozzare la generazione dei nostri figli.. Perché questo porterà in Occidente a legittimare soltanto uno Stato di polizia, che annullerà tutti i nostri requisiti individuali e democratici. Ovviamente, la attuale pedagogia didattica è buona: in teoria, eppure, i nostri alunni italiani sono ai più bassi livelli culturali in Europa. Infatti, noi siamo afflitti dal bullismo e vandalismo in modo gravissimo in tutti gli istituti tecnici e professionali, medie inferiori, ecc.. è impossibile erogare sanzioni agli alunni e le promozioni all'anno successivo (lo sappiamo tutti) è un falso ideologico.
===========================
certo, io amo tutti i miei fratelli musulmani, ma, questa è la verità: "la shariah ha preso il posto di Hitler" ] TANTO per incominciare l'apostata Maometto: ha tradito il suo pseudo Arcangelo Gabriele, perché durante tutta la sua vita criminale: non ha fatto mettere: in forma scritta, le rivelazioni ricevute dal suo spirito guida ... poi, tutto putrefatto: è salito al cielo da Gerusalemme: infatti, 7 anni dopo: la sua morte fu conquistata Gerusalemme, e: le prime 4 pubblicazioni del Corano sono state distrutte (perché erano impresentabili), e questa attuale del Corano è la 5°: pubblicazione (dove si dichiara che Maometto è la sommatoria di tutti i crimini che un uomo può commettere), che, poi, quindi: COMUNQUE, non è vero che Maometto è stato l'ultimo profeta: dato che è esistito un criminale più importante di lui: che ha scritto la forma attuale del Corano Dogmatico da imparare a memoria, qualsi la unica forma di conoscenza dei maniaci religiosi! Questa LEGA ARABA, senza reciprocità, sta per finire in tragedia: come è giusto che sia [ my JHWH io ho fatto di tutto per salvare le loro esistenze criminali, tu lo sai, loro hanno preferito morire!
==================
è vero: con la fondazione della BANCA di INGHILTERRA 1600 d.C. (Spa proprietà privata Rothschild) le Spa possono consentire a poche persone di diventare:" i padroni del mondo" : NUOVO ORDINE MONDIALE: alto tradimento! Quindi, dal 1600 progressivamente è stata rubata la sovranità monetaria a tutti i popoli, sono state distrutte le monarchie cristiane, sono stati finanziati tutte le ideologie anti cristiane, come il nazismo e comunismo, ecc. tutto il sistema usurocratico massonico dei Bildenberg: "alto tradimento", dove Monti può dire impunemente: "noi dobbiamo creare dei gravi disastri sociali affinché, i popoli siano costretti a cedere sempre di più, cessioni della loro sovranità nazionale". tanto che, oggi, soltanto: Iran e Cina conservano ancora la piena sovranità monetaria, e questo la dice lunga su quali possono essere gli obiettivi dell'imminente terza guerra mondiale nucleare, con 5miliardi di morti! Quindi il Dio MARDUK (uomo è uno schiavo che affranca dal duro lavoro gli Dei massoni Illuminati), che questo: è l'unico fondamentale sistema ideologico spirituale che si contrappone al Dio JHWH di Genesi (uomo è Principe regale nel paradiso terrestre) [ quindi relativismo contro umanesimo metafisico ] ed adesso, io vi ho spiegato la storia di tutto il genere umano, e delle due forze ideologiche fondamentali che sono in campo: da dopo che è stato commesso il peccato originale. Ecco perché, gli ebrei AIPAC, mondialisti Spa, loro distruggeranno: la società ebraico-cristiana: stermineranno 7milioni di israeliani, perché, anche: con tutte le sue contraddizioni: Israele rappresenta sempre gli ideali di amore e di sacralità della vita umana, cioè rappresenta la Bibbia.. Quindi, gli uomini devono diventare schiavi interiori, dove può essere manipolata la loro conoscenza ed il loro consenso, quindi la infezione omosessualista si deve diffondere nella nostra società, fino al suo collasso [ MA NIENTE PANICO! ] se, il genere umano non è più attrezzato spiritualmente per affrontare: tutti i poteri satanici kabalistici, occulti esoterici soprannaturali e massonici (ed è bene: per chiunque voglia conservare il proprio equilibrio mentale, di non guadare in questo ambito e: di rimanere nel proprio: agnosticistismo razionale, oppure, ancora meglio: di avvicinarsi se può: personalmente, anche in forma non religiosamente strutturata, di avvicinarsi al Gesù Cristo Risorto, che, lui è seduto alla Destra del Padre): [ niente paura, NIENTE PANICO ] tuttavia, questi usurai possono ancora essere vinti da noi, dalle DESTRE politiche: che rivendicano la sovranità monetaria Costituzionale inviolabile: come sta facendo con grande eroismo Giorgia MELONI, cioè, questi usurai criminali e le loro sinistre GENDER ideologia: possono essere vinti politicamente da noi, [[ cioè, se noi riusciamo a vincere le elezioni!
==================
[[ libertà di cristiano ]] ANCHE QUESTO ARTICOLO è STATO NASCOSTO DA QUALCUNO CIA NELLO HTML, DOVE PUò ESSERE LETTO.
==================
[30/5/2015, 12:02] *** : Sai che sono in Cina?
[30/5/2015, 12:03] +39 320 570 8054: SI! BEATO TE, LA CINA è LA PATRIA DEL CRISTIANESIMO, LA MIA PATRIA, CHE I SATANISTI MASSONI VOGLIONO DISTrUGGERE
Quello che sta avvenedo in Cina, come diffusione del Vangelo, non sta avvenendo in nessuna altra parte del mondo.. anche se tutto non deve avere una rilevanza formale.. quindi anche tu mantieni un profilo laico
=================
PECHINO, 30 MAG - La Cina ha respinto le accuse degli Usa, secondo i quali le attività di Pechino nel Mar della Cina Meridionale sono "al di fuori delle regole internazionali".
 Il segretario alla difesa americano Ashton Carter, parlando in un convegno internazionale a Singapore, ha aggiunto che il suo Paese chiede "la fine immediata e duratura" della costruzione di isole artificiali nell'area, che potrebbero in futuro essere usate per scopi militari. [[ ANSWER ]]
1. Chi può stabilire le regole internazionali: dopo che gli USA attraverso: Turchia e Arabia Saudita: hanno finanziato la Galassia Jihadista shari'a, in Siria e Iraq: per operare ogni genocidio?
2. Chi può stabilire le regole internazionali: DOPO CHE SONO STATI PRESI COME OSTAGGI, IN ACQUE INTERNAZIONALI, I DUE MARò italiani INNOCENTI, DA UNA INDIA DI PIRATI ASSASSINI: che hanno ucciso due pescatoli cattolici, sul peschereccio Sant Antony: a sangue freddo, poco fuori del porto del Kerala?
Se non avete il buon senso di starvene nelle vostre tane come cani? voi potete sempre uscire sul campo di battaglia!
==================
ovviamente, di tutti questi crimini soltanto la Shariah della LEGA ARABA può essere responsabile ] [ 30 MAG - Almeno 45 civili, tra cui tre bambini, sono stati uccisi in bombardamenti con barili bomba effettuati da elicotteri governativi siriani ad Aleppo e in una cittadina della stessa provincia. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Dodici i morti ad Aleppo, nel quartiere di Al Shaar, tra i quali otto membri di una famiglia. Altri 15 sono rimasti feriti. Ad Al Bab, nella provincia di Aleppo, i morti sono stati 33 e i feriti decine. ISLAMABAD, 30 MAG - Il bilancio delle vittime del massacro di venerdi' notte su due autobus in Baluchistan, nel sud ovest del Pakistan, è salito a 22 morti dopo il ritrovamento di un altro corpo. Lo riferisce The Tribune Express. La strage, che finora non è stata rivendicata, ha sollevato la rabbia dei familiari delle vittime che stamattina hanno organizzato un sit-in di protesta davanti agli uffici governativi del capoluogo di Quetta portando sul luogo i cadaveri di 16 passeggeri.
open letter LEGA ARABA ] figli miei [ io sono soltanto un politico ] io non faccio del male a chi non commette delitti... ed inoltre, io preferisco educare le persone, non fare loro del male.. lo Spirito Santo mi ha detto che sta per venire il giorno che anche le pietre loderanno Dio! chi può dire che è più giusto lasciare Iraq e Siria, in mano al genocidio dello ISIS shari'a? piusttosto che non darlo ad Israele? io ordino ad Israele di prendere tutti i territori che ISIS ha conquistato!
=============
Sarkozy, gauche ha tradito la repubblica. Dal palco attacca "il governo del colpo di mano permanente": [ come a dire RENZI e BERLUSCONI ] si gettano i fichi in faccia: ma entrambi sono parte dello stesso sistema massonico Bildenberg JaBullOn.. ADESSO BASTA NOI VOGLIAMO UN NUOVO "fronte" CENTRO DESTRA NAZIONALE
===================
open letter LEGA ARABA ] figli miei [ in Deuteronomio 4,40 [ 40. Osserva dunque le sue leggi e i suoi comandamenti, che, oggi ti do, affinché, sii felice tu, e i tuoi figliuoli dopo di te, e affinché, tu prolunghi in perpetuo, i tuoi giorni nel paese che l’Eterno, l’Iddio tuo, ti dà per sempre.]. my Holy JHWH lui già sapeva, che, gli ebrei avrebbero meritato di essere cacciati, dalla terra, che, lui: il SANTO, lui aveva dato loro da abitare PER SEMPRE ] ok! voi mi date la MADIANA, oppure, voi mi date il Regno che è già stato di mio Padre SALOMONE? E se, per voi lo spazio vi sembra eccessivo. voi dovete considerare che, io devo riunire le 12 Tribù di Israele, come il Signore JHWH mi ha detto, senza fare violenza a nessuno! [[ ed il tempo utile, per questa operazione, sfugge drammaticamente dalle mie mani, in modo troppo veloce ]] CIRCA L'AMORE [[ non c'è nessuno che può vincere in amore: UNIUS REI, tuttavia poiché, potrebbe mancare qualcosa: alla mia pochezza, sarà Lui il SANTO, che metterà lui personalmete: Colui che è più grande di tutti, tutto l'amore in più, di quell'amore che potrebbe mancare al mio amore.. Perché, è scritto: "nessuno può vincere Dio in generosità!" ] [ questi leggono, in tempo reale, quello che io scrivo, nel mio computer!
=============
amen ] Siracide 16 [ la Città sarà ripopolata per opera di un solo saggio, mentre la stirpe degli iniqui verrà distrutta ] INFATTI DIO è SEMPRE DIO, COME IN CIELO COSì IN TERRA!
======================
notizie dallo Stato turco islamico nazista shari'a: genocidio a tutti i bizantini armeni infedeli, per sostenere ISIS shariah, in tutti i loro genocidi: Allah Akbar, così è sempre stato nella LEGA ARABA di Maometto, così sarà ancora e sempre, fino all'inferno ] [ ISTANBUL, 31 MAG - Gezi Park blindato e tutte le vie di accesso a piazza Taksim bloccate dalla polizia. Nel secondo anniversario delle proteste, le autorità turche hanno deciso di isolare la piazza simbolo delle manifestazioni contro il presidente Recep Tayyip Erdogan a Istanbul, vietando un raduno annunciato da giorni. Secondo le immagini diffuse dai media locali, un reporter del quotidiano anti-governativo Zaman, Emre Sencan, è stato fermato e colpito dalla polizia mentre faceva delle foto al parco.
====================
Sospese vaccinazioni anti-polio in Pakistan - Asia. [Pakistan: ucciso volontario anti polio ] chi si è suicidato ha pesato bene di preparasi prima per il fuoco dell'inferno [ 31 MAGgio. Una cisterna di carburante è esplosa dentro una clinica nella città curda di Qamishli, nel nordest della Siria, uccidendo almeno 25 persone tra cui dei bambini. Almeno 30 i feriti. Lo riferisce la tv di Stato siriana. Un funzionario curdo della vicina Hassakeh, Juan Mohammed, ha detto che l'esplosione è avvenuta mentre la clinica era piena di bimbi che si stavano sottoponendo al vaccino anti-polio.
====================
non ci sono diritti che possono essere negati ai gay: nel loro privato quotidiano, e non c'è nessuna "vergogna gay" ideologia del peccato Sodoma GENDER da sfoggiare con orgoglio ] [ Gay pride a Mosca, scontri e 15 arresti, Fermati alcuni attivisti e loro aggressori ] non vogliamo vedere insulti e volenze contro GAY, ma, non vogliamo neanche la loro violenza ideologica contro di noi! la Russia sul problema ha attivato il comportamento migliore! la nostra è "DEMONIOCRAZIA!
=======================
Russia: 89 europei in lista nera Putin ] [ e perché mai si dovrebbero irritare i massoni europei? non hanno aderito loro forse in precedenza alla "black list" contro personalità russe? ebbene i russi (siccome non sono imbecilli come gli italiani che porgono SEMPRE l'altra guancia) hanno imparato subito il motto "occhio per occhio". strano che i POLITICI europei ( relativismo senza identità, storia e radici ) cadano dalle nuvole e fanno la parte degli offesi ogni volta che Putin risponde al loro bullismo! poveri europei, in che mani siamo messi! Invece noi europei siamo felici di avere un parlamento che esegue solo gli ordini di pochi banchieri e di Draghi ... Sergio Romano ha scritto un libro intitolato "morire di democrazia". In europa le leggi vengono decise da poche banche e alcune multinazionali... Io non credo che la Russia sia il massimo di democrazia ma sicuramente c'è più democrazia a Mosca che non a Bruxelles massonica Bildenberg. ] [ LA RUSSIA E UNO STATO SOVRANO mentre la UE E UNO STATO VASSALLO DEGLI USA! ] [ Inoltre la Russia applica le regole che emana. Già respinto all'aeroporto di Mosca il parlamentare tedesco della CDU, Karl Gheorg Velmann, perchè nella lista nera di persone della Ue che non possono entrare in Russia (è un fanatico ucrofilo e russofobo...) : http://espreso.tv/news/2015/05/25/odnopartiycya_merkel_ne_pustyly_do_rosiyi
http://www.askanews.it/polveriera-ucraina/ucraina-mosca-vieta-ingresso-in-russia-a-deputato-tedesco_711516487.htm
Avrei pagato per vederlo accompagnato dalla polizia al prossimo volo per Berlino !!!
===========================
 La conversione di Oscar Wilde, Icona del movimento gay ebbe in realtà parole molto dure sulla propria vita omosessuale e una chiara conversione a Cristo. In questi giorni in cui l'Irlanda cattolica si scopre “moderna” in molti articoli si parla del più famoso degli omosessuali cattolici: Oscar Wilde, artista geniale dallo spirito sopraffino che affrontò il carcere a causa delle leggi omofobe della Gran Bretagna vittoriana. E' dunque divenuto – comprensibilmente – l'icona dell'orgoglio gay. Peccato che Wilde non ne fosse affatto orgoglioso.
Genio, sregolatezza e pentimento
La vita di Oscar Wilde fu spesso tormentata da un cinico disprezzo per gli altri, come dimostrano i suoi salaci aforismi, dall’assillante ricerca di un piacere trasgressivo fine a sé stesso attraverso ogni tipo di condotta, intrattenendo talvolta rapporti che lo stesso scrittore definirà alla fine della sua vita come umilianti. Nel 1898, all’uscita dal carcere dopo aver scontato due anni per la condanna contro la morale, scrive “De Profundis”, un romanzo epistolare dedicato proprio al suo amante e causa della sua rovina, Alfred Douglas, al quale ricorda ”…solo nel fango ci incontravamo” ed aggiunge: “ma soprattutto mi rimprovero per la completa depravazione etica a cui ti permisi di trascinarmi”.
Una conversione autentica
A poche settimane dalla morte, intervistato da un giornalista del Daily Chronicle, dichiarava tra l’altro: ”Buona parte della mia perversione morale è dovuta al fatto che mio padre non mi permise di diventare cattolico. L’aspetto artistico della Chiesa e la fragranza dei suoi insegnamenti mi avrebbero guarito dalle mie degenerazioni”. Concludeva quindi in maniera risoluta: ”Ho intenzione di esservi accolto al più presto”.
In un celebre aforisma dichiarava tra l’ironico e il feroce che: ”La Chiesa cattolica è soltanto per i santi ed i peccatori; per le persone rispettabili va benissimo quella anglicana”. Riguardo il peccato e il peccatore, merita di riportare quanto scrive, sempre nel “De Profundis”: ”Il Credo di Cristo non ammette dubbi e che sia il vero Credo io non ho dubbi. Naturalmente il peccatore deve pentirsi. Ma perché? Semplicemente perché altrimenti sarebbe incapace di capire quanto ha fatto. Il momento della contrizione è il momento dell’iniziazione. Di più: è lo strumento con cui muta il proprio passato”.
L'esperienza del carcere
Prosegue poi ricordando ciò che affermava la filosofia greca: “Neanche gli dèi possono mutare il passato” ed a questo Wilde risponde: ”Cristo dimostrò che il più comune peccatore poteva farlo, che anzi era l’unica cosa che egli sapesse fare. […] È difficile, per la maggior parte della gente, afferrare quest’idea. Oso dire che occorre andare in carcere per capirla bene. In tal caso, forse, vale la pena d’andarvi”.
Similmente su questo tema, Wilde confidava all’amico Andrè Gide: “La pietà è un sentimento meraviglioso, che prima non conoscevo […] Sapete quale nobile sentimento sia la pietà? Ringrazio Dio, sì, ogni sera ringrazio Dio in ginocchio di avermela fatta conoscere. Sono entrato in prigione con il cuore di pietra; non pensavo che al mio piacere… Ora il mio cuore si è aperto alla pietà. Ho capito che la pietà è il sentimento più profondo, più bello che esista. Ed ecco perché non serbo rancore verso chi mi ha condannato, né per nessuno dei miei detrattori: è merito loro se ho imparato cos’è la pietà”.
Sincero “papista”
Oscar Wilde ebbe anche l'occasione di incontrare due Papi nel visitare Roma. Il primo fu Pio IX, che suscitò in lui tale entusiasmo da dedicargli la poesia “Urbis Sacra Aeterna”, inserita in seguito in una raccolta di liriche dal titolo assai significativo ”Rosa Mystica”, l’altro fu il successore, Leone XIII, per il quale tra l’altro scrive: ”Quando vidi il vecchio bianco Pontefice, successore degli apostoli e padre della cristianità, portato in alto sopra la folla, passarmi vicino e benedirmi dove ero inginocchiato, io sentii la mia fragilità di corpo e di anima scivolare via da me come un abito consunto e ne provai piena consapevolezza”. Wilde fu caustico con le religioni, ma mai dissacrante...
Una comitiva complessa
Molti degli amici di Oscar Wilde che con lui condividevano l'amore per gli eccessi si convertì al cattolicesimo a cominciare proprio da Alfred Douglas, l’amante per il quale Wilde finì in carcere, ed anche suo padre, il marchese Queensberry, che essendosi dichiarato sempre ateo e materialista, in punto di morte si convertì alla Chiesa cattolica.
Similmente a Robert Ross, il suo migliore amico che lo assistette fino all’ultimo, ma anche suo figlio Vivian, John Gray (che ispirò il famoso racconto di Dorian Gray), divenne addirittura sacerdote assai apprezzato in Scozia. Si convertì anche pittore Aubrey Beardsley. Hunter Blair prese l’abito benedettino e il poeta Andrè Raffalovich divenne terziario domenicano. Improbabile che tutto questo sia un caso (Rai Vaticano, 15 dicembre 2011).
Come spiega Paolo Gulisano, scrittore e saggista esperto del mondo britannico (è autore di diversi volumi su Tolkien, Lewis, Chesterton e Belloc) che ha qualche tempo fa ha pubblicato: “Il Ritratto di Oscar Wilde” (Editrice Ancora, pag 190 euro 14), in una intervista a Zenit:
 “Non solo un’esteta, il cantore dell’effimero, il brillante protagonista dei salotti londinesi, ma anche un uomo che dietro la maschera dell’amoralità si interrogava e invitava a porsi il problema di ciò che fosse giusto o sbagliato, vero o falso, persino nelle sue principali commedie degli equivoci.
 Wilde è ancora oggi una icona gay per il celebre processo subito che segnò la fine della sua fortuna.
 Può riassumere in breve la vicenda giudiziaria ed anche la correzione di prospettiva che lei introduce?
 Gulisano: Wilde non può essere definito tout court “Gay”: aveva amato profondamente sua moglie, dalla quale aveva avuto due figli che aveva sempre amato teneramente e ai quali, da bambini, aveva dedicato alcune tra le più belle fiabe mai scritte, quali “Il Gigante egoista” o “Il Principe Felice”. Il processo fu un guaio in cui finì per aver querelato per diffamazione il Marchese di Queensberry, padre del suo amico Bosie, che lo aveva accusato di “atteggiarsi a sodomita”. Al processo Wilde si trovò di fronte l’avvocato Carson, che odiava irlandesi e cattolici, e la sua condanna non fu soltanto il risultato dell’omofobia vittoriana.
 Qual è stato il tormentato rapporto tra Wilde e la verità cattolica, rapporto che è un po' il file rouge del suo lavoro? Gulisano: Il cammino esistenziale di Oscar Wilde può anche essere visto come un lungo e difficile itinerario di conversione al cattolicesimo. Una conversione di cui nessuno parla, e che fu una scelta meditata a lungo, e a lungo rimandata, anche se - con uno dei paradossi che tanto amava- , Wilde affermò un giorno a chi gli chiedeva se non si stesse avvicinando troppo pericolosamente alla Chiesa Cattolica: "Io non sono un cattolico. Io sono semplicemente un acceso papista". Dietro la battuta c’è la complessità della vita che può essere vista come una lunga e difficile marcia di avvicinamento al Mistero, a Dio (30 giugno 2012).
=========================
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Distrutto il fondamento di: Dio, Patria, Famiglia e morale, senso del pudore, scompare anche il concetto di autodeterminazione, individuale e soprattutto sociale. Incomprensibile il concetto stesso di sovranità monetaria e di sovranità politica.. Se pure un individuo si sveglierà da questa ipnosi collettiva: materialismo edonismo ideologia GENDER, resterà comunque sempre un isolato impotente, emarginato nel piano sociale: perché: NWO significa monopolio assoluto e universale della comunicazione.. i patrioti quindi sono tagliati fuori di ogni comunicazione massiva, e quindi sono privati di ogni incidenza. ANCHE PERCHé SE, anche, CI FOSSE questa COMUNICAZIONE: L'UTENZA è STATA IMBASTARDITA ED INCAPACE DI REAGIRE AL VALORE, O DI COMPRENDERNE IL PERICOLO a lungo e medio termine. Le lobby dei ricchi, non possono neanche immaginare come diventerà nulla la loro ricchezza: su un baratro di disperazione sociale.. ECCO PERCHé QUESTO È il trionfo del virtuale dell'apparire, dunque innalzamento a valore etico del disvalore “apparenza” . Quello che più sconcerta in questo discorso è la nullità di valore che, si attribuisce alla persona in quanto tale: "distrutto il concetto di sacralità della vita! Infatti se Dio è morto, anche l'uomo è morto.. lui è diventato un Piero Angela di topo evoluto". Quindi il matrimonio dei GAY aprirà a legalizzare pedofilia e matrimonio con animali.. eugenetica, utero in affitto, ecc.. Questo discorso é l’inno estremo del relativismo che porta al nichilismo, egoismo patologico. la cultura della morte è quì in mezzo a noi. MA tutto questo noi vogliamo combattere, nella certezza che non potrà che essere nostra la vittoria. Revelation 2:10 Don't be afraid of anything you are about to suffer. Listen! The Devil will put you to the test by having some of you thrown into prison, and your troubles will last ten days. Be faithful to me, even if it means death, and I will give you life as your prize of victory.
**********************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ come, noi possiamo distruggere le SpA ] [ Chi ha guardato Gesù come un politico? Gli Apostoli lo hanno sempre guardato così, prima della PENTECOSTE! Nessun ebreo anche oggi ha del Messia una visione spirituale. ] e incredibile a dirsi, ma questa visione politica del Regno di Dio: che Gesù ha anche annunciato e promesso, e da impiantare in modo laico sul Pianeta: è straordinariamente efficace ed attuale ancora oggi [ AZIONE POLITICA di CRISTO dei CRISTIANI e di ogni UOMO ]. Alla luce del vangelo vogliamo chiarire il compito di Gesù di fronte all’azione politica:
1. “Cristo non dimentica mai che la sua missione è spirituale e che, egli deve restare aperto a tutti, facendo saltare ogni categoria nella quale si sarebbe voluto imprigionarlo. Non accetta il nazionalismo degli zeloti, ne la concezione teocratica dei farisei (oggi Illuminati massoni e islamisti: quindi è nemico delle geopolitiche, e delle Spa, che sono una forma di lottizzazione del potere), ne il materialismo dei sadducei; ma coloro che vollero sinceramente incontrarlo, per motivi spirituali (fratellanza universale e condivisione sociale: non comunismo ideologico), non furono mai respinti, a qualsiasi categoria appartenessero.” Per il Cristiano è rimasto classico lo slogan: “Rendete a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio” (Mt. 22,31)
2. Anche se Gesù non si è mai schierato politicamente, tuttavia non è mai indietreggiato di fronte a nessuna ingiustizia. La vita e la morte di Gesù hanno un valore politico perché si è fatto dono per ogni uomo e per tutto l’uomo. Quello che Cristo ha fatto è stato “semplicemente” quello di modificare la concezione dell’uomo e della società.
3. Avendo Cristo modificato alla base i principi della convivenza tra gli uomini, ha offerto all’umanità di tutti i tempi efficaci parametri di comportamento politico. (cfr. DTM, 786)
Irrigidirsi pertanto nel porre il problema in termini di lotta di classe o in termini di qualsiasi forma di contrapposizione (nazismo shariah) significa smarrire il senso fondamentale della struttura sociale: “ogni uomo è uguale ad ogni altro uomo! Tutti siamo schiavi e siamo uccisi dal signoraggio bancario dei satanisti massoni bildenberg, il cui primo obiettivo è distruggere il cristianesimo (non come religione, ma, come proprietà dello Stato Laico: cfr:. Benedetto Croce), per distruggere il valore della sacralità della vita umana, per poi ridicolizzare ogni religione e poi realizzare il formicaio umano, una indistinta massa umana amorfa mondiale senza più identità e senza più capacità di ribellione: questo è chiamato: il "New World Order".
***********************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ La differenza tra gli uomini allora non è solo sul piano della dignità umana, ma, unicamente, sul piano dei valori metafisici: perché il valore politico laico agnostico, si contrappone al laicismo tecnicismo e naturalismo darwiniano. Quindi, Vale di più, per la società, colui che sa più amare e chi sa più donare se stesso al bene collettivo, morale, politico e spirituale dei suoi simili. Da questo punto di vista: non ha più la predominanza il partito, la religione, l'ideologia, il governo nazionale, ma, l'uomo / donna PERSONA che può nobilitare tutte queste cose. In questi anni tutti quelli che comandano, nel sistema massonico usurocratico, di fatto, anche involontariamente hanno tradito il genere umano, tutti i sistemi istituzionali e governativi hanno contribuito a tenere segreto il crimine di alto tradimento: del signoraggio bancario e ad iniziare, anche ad iniziare dalla Cina (tutti hanno taciuto), che pure la CINA di questo sistema bancario internazionale è la prossima vittima designata (infatti l'iraq di saddam hussein aveva la sovranità monetaria), perché la Cina e l'Iran sono le uniche due Nazioni che, oggi, hanno ancora conservato la loro sovranità monetaria. Non potremo sfuggire alla connessa prossima terza guerra mondiale nucleare, perché se il gigante molok del Banca Mondiale SpA FMI non prosegue la sua corsa, collasserà su stesso stesso, la Piramide Massonica si regge sullo stritolamento dei popoli: la GUERRA! proprio così come Ezra Paund intuì e Giacinto Auriti ha dimostrato in modo scientifico..
************************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Comunisti, islamici e satanisti massoni possono uccidere i corpi dei: 1. cristiani, 2. musulmani laici, 3. israeliani, ecc.., possono mutilarli, possono torturarli. Ma non potranno mai annientare l'amore dei credenti e la loro fede. Watchman Nee ha trascorso per la fede 26 anni nelle carceri cinesi, i suoi carcerieri ogni sei ore cambiavano la guardia di fronte alla sua cella, ma quelle ore erano sufficienti perché nascesse un nuovo cristiano. Oggi la Chiesa cinese cresce ancora più velocemente, altre chiese clandestine prosperano in Vietnam, nel Laos, in Arabia Saudita e in altri paesi comunisti e musulmani. Questa è la verità: Watchman Nee ed altri martiri hanno conquistato la CINA [[ presto verranno dalla Cina e dall'Africa ad evangelizzarci di nuovo perché questo clericale Vaticano Bildenberg ha perso ogni credibilità .. e certo non potrà mai essere la azione dei nostri Santi Papi eroi che potranno ribaltare la situazione.. infatti anche la Chiesa Cattolica è stata inglobata nel sistema massonico come tutte le altre cose.. questa è una infestazione mondiale demonica: del dio Baal JaBullOn ]] Similmente, noi stiamo dando origine ad una rivoluzione metafisica, laica, personalistica, umanistica, patriottica (come il Jacques Maritain avrebbe voluto (Parigi, 18 novembre 1882 – Tolosa, 28 aprile 1973, grande amico di Papa Paolo VI) è stato un filosofo francese, allievo di Henri Bergson e convertitosi al cattolicesimo.), per la nostra autodeterminazione, che poiché, è una rivoluzione laica non è religiosa, essa avrà una incidenza maggiore, una incidenza universale. Noi fondiamo l'etica universale laica della dignità, come un progetto culturale universale, una rivoluzione pacifica, per unire tutti i popoli del mondo: nella fratellanza per la pacifica famiglia del genere umano, nei valori di: GIUSTIZIA (fai agli altri quello che vuoi ricevere da loro) e VERITà (tu testimonia sempre e solo il vero). Spandi l'amore a piene mani intorno a te! [ che è questo l'ultimo tentativo utile prima di salire sulle barricate! ] tutto il male che il PD, il complice degli Illuminati: Prodi Veltroni Dalema RENZI, Banche Centrali SpA ecc.. ci stanno facendo
************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ L'amore è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione: è l'unico dono che aumenta quanto più ne sottrai. È l'unica impresa nella quale più si spende e più si guadagna: donalo, diffondilo, spargilo ai quattro venti, vuotati le tasche, scuoti il cesto, capovolgi il bicchiere e domani ne avrai più di prima. Già qualcosa di grande vive e si muove in noi, essa attende di svilupparsi, accettala. Tutto il genere umano: è un solo "Ombellico" un Segno distintivo di un comune destino: di tutta la meravigliosa famiglia del Genere Umano, e di una comune appartenenza è l’ombellico del Mondo, in ognuno di noi, questo segno naturale ci ricorda che come uomini, noi abbiamo il dovere di costruire una cultura ed una civiltà che ci porti a vivere bene nella nostra casa: il pianeta terra. [[ non abbiamo bisogno di fare i genocidi che Erdogan saudita salafita ha fatto e che si sta preparando a fare di nuovo ]] L'ombellico del mondo è in ognuno di noi, esso ci lega fisicamente ad ogni uomo o donna, non soltanto a nostra madre o nostro padre, esso risale nella storia dell'umanità fino al primo nucleo di uomini (poligenesi), che, partirono, secondo me, dall'attuale Medio Oriente (come dice la Bibbia, da EDEN), per colonizzare rapidamente, il mondo. Quell'ombellico mi grida forte una cosa: "ovunque troverai esseri viventi con questo marchio, ricorda che essi sono della tua stirpe, essi sono i discendenti del tuo primo padre e della tua prima madre, aiutali, amali, non li confondere, ritorna con tutti all'unità, perché l'unità è il vostro futuro, anche, il vostro passato, dall'unità voi tutti siete partiti. Solo l'unità esige la vostra sopravvivenza, nella divisione, nelle ideologie, impostazioni geopolitiche: per tutti è la morte."
****************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ La metafisica realistica di Maritain cosa è? ] La metafisica realistica di Maritain pone al cuore dell’uomo l'Essere: cioè il valore trascendente, che plasma l'immanente politico. Infatti soltanto dall’Essere può nascere unicamente il pensiero e l'azione illuminata (non dal relativismo), per questo la legge eterna di Dio, se è autenticamente intesa è anche, laica, accessibile anche per gli atei, quindi è universale, si fonda, e si radica nella legge razionale della intelligenza e della coscienza umana colletiva. Questa ricerca valoriale discrimina gli uomini tra buoni o cattivi (anche nel giorno del Giudizio Universale), tra parassiti e produttivi. Non si può affermare l'esistenza dei valori e vivere in maniera difforme, come se quei valori non esistessero. Quindi se non esiste questa trascendenza laica valoriale, poi, anche tu diventi egoismo, e nichilismo.. Non si tratta di un pensiero massimalista o monocratico, per cui possiamo dire la sinistra è fuori! No! Ogni sbocco Politico, ogni variante interpretativa è possibile purché, si tenga presente questo presupposto: "fuori gli immorali, i corrotti ed i corruttori, gli uomini ambigui che hanno più di una sola parola!". Rigettiamo da noi i tecnocrati, i burocrati, i materialisti o i capitalisti, in una parola rigettiamo come non opportuni tutti quegli uomini che negano l'essenza stessa interiore dell'uomo, fatto e ordinato da limiti senza limiti. L'uomo è unico ed irripetibile, mistero affascinante, capace e potente, nella Fede, Speranza ed Amore, perciò segnato da confini senza confini, perché il bene vero e il valore sono oggettivi, trascendenti, immutabili ed eterni: una virtù politica, della nostra società laica. Solo questo tipo di valore è la vita degli uomini. Giovanni Paolo II, nella Evangelium Vitae afferma: "Quando la coscienza, questo luminoso occhio dell'anima (Mt. 6,22-23), chiama bene il male e male il bene (Is. 5,20), è ormai sulla strada della sua degenerazione più inquietante e della più tenebrosa cecità morale". Sembra come se l'uomo, l'essere umano creato da Dio, sia un distruttore astuto nei confronti di se stesso. L'uomo che non accetta di essere relativamente libero, per servire gli ideali, diventa assolutamente schiavo della sua miseria morale e spirituale; chi non vincola la sua libertà… a servizio del Bene, sarà sicuramente servitore del male. Ma il relativismo nega invece il carattere assoluto della Verità e del Bene, per porre come unico criterio quello soggettivo dell'arbitrio umano, presentato come autodeterminazione e liberazione da ogni vincolo religioso, morale e perfino razionale. Proprio questo uomo diviene materiale inerme ed acritico nelle mani del Net Work satellite TV: 322 massonico di Bush NWO, che finalizza al New World Order alla finanza usurocratica internazionale: di popoli schiavizzati da istituzioni giuridiche che i farisei massoni hanno imposto e creato: una prigione giuridica istituzionale e satanismo ideologico e pratico: la religione dogmatica della eterna teoria religione del Darwinismo teosofia satanica GENDER: la abominazione dell'Anticristo. con le sue preghiere e i suoi dogmi senza scientificità imposti, da impostori nella scuola di Stato: per rovinare i nostri figli attraverso la strumentalizzazione ideologica della scienza.
****************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Giovanni Paolo II: "Scelte un tempo unanimemente considerate delittuose e rifiutate dal comune senso morale, diventano a poco a poco socialmente rispettabili, venendo a perdere nella coscienza collettiva il carattere di delitto, per assumere paradossalmente il carattere di diritto, al punto che se ne pretende un vero e proprio riconoscimento legale da parte dello Stato". Questo può dirsi della risoluzione approvata a Strasburgo l'8 febbraio 1994, con la quale il Parlamento Europeo, chiede agli Stati membri di: "aprire alle coppie omosessuali tutti gli istituti giuridici a disposizione di quelli eterosessuali e di intraprendere campagne... contro tutte le forme di discriminazione”. Inoltre, il decalogo del Sinai, al contempo legge rivelata e legge naturale e in tutto e per tutto identico a quello che è il fondamento, di ogni religione e di ogni costituzione: che sono tutte fondate sul diritto della LEGGE NATURALE, questo rappresenta l'unica via del progresso e della civiltà, insegna al contrario che tra la verità e l'errore, tra il bene e il male, la discriminazione ed il confine deve essere netto. Nessuna legge positiva può essere legittima se si oppone alla legge: naturale, all'imperativo categorico: "Fai il Bene ed evita il male!". La perfezione ontologica del valore, non indica l'imperfezione dell'uomo, ma al contrario ne esalta le potenzialità, chiamandolo alla comunione con i suoi simili e in ogni parte del mondo. Diveniamo torce d’amore! La giustizia e la verità avvampino in noi per l’avvento di una nuova umanità. Sviluppiamo la forza reale del carattere, incarniamo le idee di perfezione nel concetto politico del male minore o del laborioso costruirsi dell'uomo. Nel nostro progetto politico il primo posto va all'uomo, alla sua valorizzazione, alle sue legittime e nobili aspirazioni politiche e spirituali. Raggiungeremo questo obiettivo attraverso un progetto culturale che vuole coinvolgere tutti gli uomini del pianeta, dal titolo: “Umanesimo Integrale in contesto di Globalizzazione”. [ Anche l'Ateo Benedetto Croce, può interagire con tutto questo, se il Valore Laico diventa Persona, alterità, confronto, destino politico! ] Così ci può essere una valutazione laica agnostica, di questa citazione biblica: cioè se il Valore Politico inizia a vivere in noi: "Avvicinatevi a me con timore e tremore, dice il Signore, poiché io sono SANTO: infatti io sono l'amore vero. Devi conoscermi intimamente o ti logorerai! Devi conoscermi intimamente e vivere ininterrottamente per me perché Io ti amo fino alla gelosia! ma tu sei consacrato a me? 1 Tess. 5,17. [[ ok! per oggi basta così! io ho sempre pensato che voi eravate delle Persone speciali!

======================
…ALLA NAZIONE (ART.291 CP) CONTRO ROSSI E KOMPATSCHER. TRICOLORE NELLA NOSTRA CAMPAGNA #NONPASSALOSTRANIERO. IL 24 MAGGIO SUL PIAVE IN NOME DI CESARE BATTISTI. «L’Iniziativa del Regione Trentino Alto Adige, Ugo Rossi e del Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, Arno Komptascher, non solo è politicamente vergognosa, ma è ,sostanzialmente, vilipendio alla Nazione italiana. Un reato che prevede la reclusione fino a 3 anni. Ora esigiamo che le Procure competenti territorialmente aprano subito un fascicolo e denuncino i due esponenti che hanno anche l’aggravante di essere i massimi rappresentanti istituzionali e di averlo commesso durante la celebrazione del centenario della Grande guerra. Alla faccia loro, noi saremo domenica 24 sul Piave nel nome di Cesare Battisti – grande irredentista trentino arruolatosi volontario negli Alpini e impiccato dagli austro-ungarici – e dei 651.000 soldati italiani morti per salvare l’Italia dal nemico. http://www.fratelli-italia.it/2015/05/22/sciopero-tricolore-mollicone-procura-apra-fascicolo-per-vilipendio/
Il tricolore, visto quanto accaduto,  sarà anche  nella nostra campagna social  #nonpassalostraniero per il 24 maggio (in allegato riproducibile e libera da diritti) ».
È quanto dichiara il Responsabile della comunicazione di Fratelli d’Italia, Federico Mollicone.
=========================
Fratelli d’Italia–Alleanza nazionale STATUTO
Art. 1 (Finalità) FRATELLI d'ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE è un Movimento che ha il fine di attuare un programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, e partecipa alla costruzione
dell’Europa dei Popoli.
Il Movimento FRATELLI d'ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE promuove nel rispetto della
sovranità, dell'indipendenza e dell'unità nazionale, la pacifica convivenza di Popoli, Stati,
etnie e confessioni religiose.
Il Movimento Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale (di seguito Movimento) svolge il proprio
programma politico attraverso l'azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi
simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei progetti del Movimento di
partecipazione all'amministrazione e al governo della Nazione.
Art. 2 (Partecipazione) Adotta le elezioni primarie come metodo principale di individuazione delle candidature agli organi istituzionali di ogni livello. Il regolamento delle primarie è proposto dall’Esecutivo Nazionale e approvato dalla Direzione Nazionale. Riconosce nella trasparenza il principio alla base della propria organizzazione interna in particolar modo applicato ai processi amministrativi interni, alla gestione economica e ai processi decisionali.
 http://www.fratelli-italia.it/wp-content/uploads/2014/09/statuto23luglio.pdf
stop alla ideologia del GENDER http://www.fratelli-italia.it/wp-content/uploads/2015/05/NO-al-GENDER.gif
#festadellamamma [ vogliamo mamma e papà: per i diritti di ogni bambino e niente di diverso! ]
=================
non è un nostro problema se Maometto il Nazista shariah assassino senza reciprocità: ha messo Hamas Turchia, Arabia Saudita, contro tutto il Genere umano! ] se poi, ONU bILDENBER REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO USURA MONDIALE: per 666 satanismo JaBullOn USA 322 Bush Obama Gender hanno macchiato di sangue innocente le loro mani, tutto questo è una aggravante.. hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana ed ora il destino del nostro popolo corrotto, e pervertito, deviato e privo di valori spirituali sarà quello di bruciare! ] Massoni e Catto-comunisti hanno rovinato la speranza [ European Muslims Want This Video Removed From Youtube. WAKE UP EUROPE ISRAEL IS FIGHTING YOUR WAR https://www.youtube.com/watch?t=29&v=EsUNs4--1xY
 Alexis X Condiviso su Google+ This is short and straight to the whole point which is Palestinians hate the West and America.  The loudest voices against Israel fighting their war comes from Europe and from America.... ISRAEL IS FIGHTING YOUR WAR - WAKE UP EUROPE.... share on all social media....
חנה אהרוני‬‎ Europe is in negotiations of declining their soil. The fascist Islam is allowed burning any Western flag they want on open streets, they can violate free-speach anytime they want with constant threatful outcries of extermination of the European civilization and its population, they can pretty much shout whatever they want and face no consequences whenever they do.
==========================
Horrific Television Show Being Funded by PA. Screen Shot 2015-06-02 at 10.06.49 PM https://www.youtube.com/watch?v=reF8utB75tA
Pubblicato il 01 giu 2015. PA TV program "The Best Home": [ tutto questo è compatibile con la "teologia della sostituzione" che ha permesso alla LEGA ARABA di fare il genocidio di tutti i popoli precedenti! Quindi questa ideologia islamica da Maometto ad oggi, sostanzialmente, non è anora cambiata! ]
Girl: "I do not fear the rifle
because your throngs are in delusion and are ignorant herds
Jerusalem is my land, Jerusalem is my honor
Jerusalem is my days and my wildest dreams
Oh, you who murdered Allah’s pious prophets (i.e., Jews in Islamic tradition)‎
Oh, you who were brought up on spilling blood
Oh Sons of Zion, oh most evil among creations
Oh barbaric monkeys
Jerusalem opposes your throngs
Jerusalem vomits from within it your impurity ‎
Because Jerusalem, you impure ones, is pious, immaculate
And Jerusalem, you who are filth, is clean and pure
I do not fear barbarity
As long as my heart is my Quran and my city
As long as I have my arm and my stones
As long as I am free and do not barter my cause
I will not fear your throngs, I will not fear the rifle"
PA TV host:‎ "Bravo! Jerusalem is the eternal capital of Palestine, we will never forget it.‎"
[Official PA TV, May 29, 2015‎]
Click here to watch: 'Palestinian' TV calls Jews and Israelis ‘evil, filth’
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fpalwatch.org%2Fmain.aspx%3Ffi%3D157%26doc_id%3D14951&redir_token=VCqlHOHB872Gdo7F7dX4Ii8iLg58MTQzMzQxNjA0MUAxNDMzMzI5NjQx
Vote for Video of the Day!
‘Palestinian’ TV calls Jews and Israelis ‘evil, filth’
A children’s program broadcast on official Palestinian television has aired statements calling Jews and Israelis “monkeys” as well as “the most evil of creations” and promised a return to the “occupied” cities of Jaffa, Haifa, Nazareth and Acre. In an episode that aired May 29, a girl recites a poem in which she calls the “sons of Zion” who “murdered Allah’s pious prophets” (the Jews according to Islamic tradition) the “most evil among creations” as well as “barbaric monkeys.” She recites to the camera: “Jerusalem opposes your throngs. Jerusalem vomits from within it your impurity. Because Jerusalem, you impure ones, is pious, immaculate. And Jerusalem, you who are filth, is clean and pure.” The hostess then applauds her. “Bravo!” she said. “Jerusalem is the eternal capital of Palestine, we will never forget it.‎”
Watch Here
On May 22 the same hostess participated in a segment in which a puppet named Marwan visited Tel Aviv, which he said was once Jaffa, before it was occupied by Israel. “It used to be Jaffa, and it became Tell Al-Rabi’,” he says. The hostess adds: “I am certain that Jaffa — and not only Jaffa, but also Haifa, Acre, Nazareth, and all the Palestinian cities occupied in 1948 — will return to us one day.” The broadcasts and comments were highlighted in recent reports by Palestinian Media Watch and MEMRI. Israeli officials have repeatedly accused Palestinian groups, including Fatah, of engaging in incitement against Israelis and Jews via official media channels. The Palestinian Authority’s official media often glorify convicted Palestinian terrorists as heroes and vilify Israelis and Jews.
===================================
articoli:
[corruttibile impero romano] è stato nascosto dal NWO nel codice html
[ uniusrei deporta palestinesi ] è stato nascosto dal NWO nel codice html
[RE: Netanyahu porterai la responsabilità sulla coscienza] è stato nascosto dal NWO nel codice html 
==============
Benjamin Netanyahu -- chi si fa avanti con esercito? lui farà l'esperienza dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki e perché Dio ha dato ad un uomo i testicoli se lui non li deve usare mai?
=================== [ ebrei ] è inutile che venite a piangere da me, se, voi non avete il coraggio di carbonizzare con armi atomiche tutta la LEGA ARABA.
Jewish Men Mobbed After Taking a Drop of Water, Screen Shot 2015-06-03 at 7.14.00 PM
Click here to watch: Jew Attacked for Drinking Water on Temple Mount. Jewish men were once against mobbed and attacked on the Temple Mount on Wednesday - this time, by Arab women loitering at Judaism's holy site who pounced on them for daring to drink from the water fountain. Footage shows the Mourabitoun, Muslim women who serve as guards over the Mount by harassing and occasionally assaulting Jews who visit, surrounding the two visitors, shouting "Allahu Akhbar." Gilad Hadari, the Temple Mount activist who was present, said he was attacked by one of the activists and filed a complaint with the police about it. He noted that in recent months the situation has worsened on the Temple Mount. "The situation is deteriorating every day," he stated to Arutz Sheva Wednesday afternoon. "There is no law and no judge on the Temple Mount and they are allowed by police to yell, threaten, attack police and break privacy."
Watch Here
Hadari called on Internal Security Minister Glad Erdan (Likud) to act immediately to stop the attacks. Attorney Itamar Ben Gvir, who is representing Hadari, said that his client intends to initiate proceedings both against lawbreakers and against the police - and that the video reveals "incredible incompetence." Arutz Sheva already revealed last week that Jews have been banned from drinking water on the Temple Mount, whether from bottles or from the public water fountain - despite the fact that Muslims not only host elaborate meals there, but even hold soccer matches at the holy site.
================= [ ebrei ] è inutile che venite a piangere da me, se, voi non avete il coraggio di carbonizzare con armi atomiche tutta la LEGA ARABA.
Uomini ebrei assaliti dopo l'assunzione di una goccia d'acqua. Screen Shot 2015-06-03 al 7.14.00 PM. Clicca qui per vedere: ebreo attaccato per acqua potabile sul Monte del tempio
Gli uomini ebrei erano una volta contro mobbed e attaccato sul Monte del tempio mercoledì - questa volta, di donne arabe bighellonare al luogo santo dell'ebraismo, che si avventa su di loro per aver osato bere dalla fontana dell'acqua. Filmato mostra il Mourabitoun, le donne musulmane che servono come guardie sopra il Monte di molesto e occasionalmente aggredire ebrei che visitano, che circonda i due visitatori, gridando "Allahu Akhbar." Gilad Hadari, l'attivista del Monte del tempio che era presente, ha detto che è stato attaccato da uno degli attivisti e presentato una denuncia alla polizia su di esso. Egli ha osservato che negli ultimi mesi la situazione è peggiorata sul Monte del tempio. "La situazione sta peggiorando ogni giorno", ha dichiarato a Arutz Sheva mercoledì pomeriggio. "Non c'è nessuna legge e nessun giudice sul Monte del tempio e sono autorizzati dalla polizia a urlare, minacciare, attacco polizia e pausa privacy."
Guarda qui
Giacomo chiamato interna sicurezza ministro felice Erdan (Likud) di agire immediatamente per fermare gli attacchi. Avvocato Itamar Ben Gvir, che rappresenta Emjl, ha detto che il suo cliente intende avviare il procedimento sia contro malfattori e contro la polizia - e che il video rivela "incompetenza incredibile." Arutz Sheva ha già rivelato la scorsa settimana che gli ebrei sono stati vietati dall'acqua potabile sul Monte del tempio, sia da bottiglie o dalla fontana di acqua pubblica - nonostante il fatto che i musulmani non solo ospitano ci piatti elaborati, ma tengono anche partite di calcio al luogo santo.
==========================
quale dimostrazione Qatar? anche quella bestia di satana di Erdogan shariah supporta jihadisti terroristi, tutti entrano ed escono dalla sua frontiera, compra da loro il petrolio, insieme ai suoi alleati USA, distribuisce armi e vuole dare l'ergastolo ai giornalisti che lo hanno sputtanato, quel nazista di un Maometto di Anticristo. ] E' guerra tra Marine Le Pen e Qatar. "Dimostreremo che finanziate islamismo". Philippot chiede scorta, E' ormai scontro aperto tra il Front National e il Qatar: "Dimostreremo che hanno finanziato i fondamentalisti islamici", avverte Marine Le Pen, difendendo il suo braccio destro, Florian Philippot, denunciato per diffamazione dagli avvocati della piccola monarchia sunnita. Un fatto rarissimo. Motivo? Philippot, dopo l'attacco a Charlie Hebdo, ha sostenuto che l'emirato paga "l'islamismo che uccide". E Doha lo ha querelato suscitando le ira della Le Pen: "faremo il processo al Qatar"
IDF Girls     Revealed: The Secrets to Israel’s Success
Did you ever wonder: What are the secrets to Israel's success? How can we apply 3000 years of Jewish wisdom to life's greatest challenges?
Islamic Terror - ISIS Hamas Gaza Different Faces Same Goal. The enemy of my enemy is NOT always my friend. Unfortunately, with the Islamic State's rise to power, the world has been quick to form new friendships with old enemies. Tzipi Hotovely     Israel’s Deputy Foreign Minister Challenges Anti-IDF Group ‘Breaking the Silence’
New deputy foreign ministry Tzipi Hotovely is fighting back against Israel's detractors who continuously seek to defame the IDF in the international arena by making false accusations.
Land of Israel     WATCH: Experience A Trip to Israel. This is an exciting video that features a unique perspective of the Land of Israel. You'll want to get on the very next plane!
anti-Israel boycott. Britain’s Largest Student Union Passes Motion to Boycott Israel
A student union in the United Kingdom representing millions of university students has passed a resolution to affiliate with the global Boycott, Divestment and Sanctions movement against Israel.
Hollywood Actor Michael Enright     WATCH: Hollywood Actor Joins Fight Against ISIS
British Hollywood actor Michael Enright has traveled to Syria to join in the fight against ISIS.
ACT NOW: Show Support for Professor Andrew Pessin, Victim of Anti-Israel Campaign
Last year, Professor Andrew Pessin posted an innocent comment on Facebook. Today, he is being attacked by anti-Semitic activists. Show support by signing a petition.
Fatah Issues Threat of War Against Israel     WATCH: Abbas Talks Peace While Fatah Prepares for War
While Palestinian Authority and Fatah President Mahmoud Abbas pretends to seek peace and an end to the alleged Palestinian suffering, he is really preparing for war against Israel.
https://go.madmimi.com/redirects/1433372303-62632093144e674777cd255892fcf3d2-9f59387?pa=30754262368 While Palestinian Authority and Fatah President Mahmoud Abbas pretends to seek peace and an end to the alleged Palestinian suffering, he is really preparing for war against Israel.
On May 17, 2015, Fatah posted the following video that shows how it is training and preparing to launch an attack against Israel. The threat comes from the Al-Aqsa Martyrs’ Brigades, the military wing of Fatah.
Meanwhile, President Obama and other political figures are putting pressure on Israel to resume peace talks and to pursue the suicidal two-state solution. It’s clear from this video that peace is the last thing the Palestinian leadership wants with Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-abbas-talks-peace-while-fatah-prepares-for-war/?utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Gaza+Missiles+Explode+in+Israel%3B+Unity+in+Memory+of+the+3+Murdered+Boys&utm_campaign=20150604_m126064121_Gaza+Missiles+Explode+in+Israel%3B+Unity+in+Memory+of+3+Murdered+Teens&utm_term=WATCH_3A+Abbas+Talks+Peace+While+Fatah+Prepares+for+War
obama     Obama Doubts Israel’s Commitment to Peace, May End Support at UN. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. Petition to the United States and European Union
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
In an interview on Israeli TV, Obama said he does not believe Israel is committed to peace. Yet, he raised no such doubts about a Palestinian commitment.
Hollywood Actor Fights ISIS in Syria! Get the Latest Israel News...CLICK to view on Web.
United with Israel     June 3, 2015 - 16 Sivan 5775
Two Missiles from Gaza Explode in Israel.
As sirens blared throughout southern Israel, two rockets fired by Gaza terrorists landed in the Sdot Negev region. Hamas terrorists march with their rockets. As sirens blared throughout southern Israel, two rockets fired by Gaza terrorists landed in the Sdot Negev region.
The “Red Alert” siren was heard on Wednesday night at around 11:00 p.m. (local time) in some communities in southern Israel.
Sirens were heard, among other places, in the Ashkelon and Netivot areas.
Two rockets from Gaza exploded in the Sdot Negev region. There were no physical injuries or damages. Just last week, terrorists from Gaza fired a Grad rocket towards southern Israel. The rocket exploded near the community of Gan Yavneh, near Ashdod. There were no injuries.
The IDF retaliated for the attack by launching airstrikes on terrorist infrastructures in Gaza.
Responding to Wednesday evening’s attack, MK Nissan Slomiansky (Jewish Home) called on the Israeli government to respond.
“Hamas is responsible for firing rockets into Israel, no other excuse will not be accepted. I expect the Israeli government to respond with force to the fire so that we are not dragged into Operation Protective Edge 2 this summer,” he said.
=======================
Unity Day Declared in Memory of Murdered Israeli Teens
One million Jews in over 20 countries will mark the first annual Unity Day in honor of the teenagers kidnapped and murdered by Hamas terrorists last summer.
===================
Arabia SAUDITA, IRAN ] di cosa avere paura? è scritto: "dove c'è l'amore non c'è il timore!" l'AMORE è LA PERFEZIONE DI TUTTE LE COSE! [ ed anche se l'amore MIO, voi non doveste meritarlo? poi, ci sarebbe sempre Benyamin Netanyahu, a proteggere voi dalla mia ira! ma, io non so avere ira, contro persone oneste dalla retta coscienza! infatti è scritto: "Dio non ama l'uomo collerico ed iracondo!" .. ed in un mondo che ha perso la fede, non siete, proprio voi ed Iran quelli che io dovrei naturalmente amare di più al mondo? IN VERITà IN VERITà IO VI DICO: "voi siete degni del mio amore: oggi" mentre "Israele potrebbe diventare degna del mio amore, soltanto per quello che lei potrebbe diventare!" .. e se ci pensate bene, per me non potrebbe essere diversamente, infatti, io rinnego quasi tutto quello che l'Occidente è potuto diventare! IN REALTà, IO SENZA DI VOI, IO NON SAPREI COME FARE PER SALVARE IL GENERE UMANO... vi prego:  "voi non lasciatevi uccidere proprio da me!" Perché qualcuno si meraviglia del mio modo di parlare? io appartengo a tutti i popoli e tutti i popoli sono mia carne e mio sangue: infatti: io sono Unius REI
farisei satanisti massoni Bildenberg regime usurocrazia ] [ perché nella LEGA ARABA noi dobbiamo guardare soltanto gli elementi ideologici negativi? ipocrita, tu togli prima la trave dal tuo occhio.. in realtà, io non posso fingere di non guardare, anche, tutte le persone buone ed oneste in ogni parte del pianeta.. siete troppo in pochi,  ma efficaci, nel rovinare i popoli con le vostre geopolitiche Fmi NATO SpA, Islamiche sharia, ecc..
my JHWH ] lol. si come no! [ ieri, troppe persone sono andate a letto senza dire le preghiere, ed oggi si sono svegliate con uno spirito di opposizione! Quello che io scrivo? per loro non va mai bene: "sono incontentabili tutte le anime maledette, predestinate ad andare all'inferno!"
Arabia SAUDITA, IRAN ] Se lasciavano sviluppare la metafisica umanistica e personalistica di Jacques Maritain? SATANISTI MASSONI AVREBBERO SMESSO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO e quindi voi non sareste mai stati costretti a diventare gli islamici! I farisei massoni sono l'origine di tutti i mali del mondo [ io ho una mia pericolosità.. se, io non dico mai bugie? poi, io non tollero che qualcuno le possa dire a me! Le mie consacrazioni non mi permettono di mentire, io devo essere sempre leale, e mai mancare fede alla parola data, ma, al contempo le mie consacrazioni non mi permettono neanche di entrare in situazioni poco chiare! Vedi: "se noi avevamo una vera struttura di partito? tu oggi saresti stato consigliere regionale!".. la strada della trasparenza è sempre la più conveniente!
===================
03.06.2015, SENZA AMBIGUITà IL NUOVO TESTAMENTO PIù VOLTE DICHIARA CHE I SODOMITI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO.. E TUTTI I GAY CHE NON SI ASTENGONO DAI RAPPORTI SESSUALI SANNO CHE DOVRANNO ANDARE ALL'INFERNO ] [ Gesù sarebbe stato a favore del “matrimonio” omosessuale? Alcuni squilibrati sono convinti di sì. C'è forse ambiguità nella Bibbia sulla definizione del matrimonio? No, Gesù non sarebbe stato a favore del “matrimonio” omosessuale perché ribadì chiaramente la definizione del matrimonio espressa nell'Antico Testamento come unione tra un uomo e una donna che dura tutta la vita, reciprocamente esclusiva e orientata alla procreazione e alla crescita dei figli. Questo è stato anche l'insegnamento costante della Chiesa cattolica nel corso della storia.
1. Il fondamento scritturale per il matrimonio si ritrova nella Genesi, nel momento in cui Dio crea l'uomo – maschio e femmina – a Sua immagine e somiglianza.
Il matrimonio è un tema che abbraccia tutta la Scrittura, che parla “del suo mistero, della sua istituzione e del senso che Dio gli ha dato, della sua origine e del suo fine” (Catechismo della Chiesa Cattolica, n. 1602).
La Bibbia, infatti, inizia e finisce con il matrimonio: nella Genesi si legge della creazione dell'uomo e della donna a immagine e somiglianza di Dio (Gn 1: 27), e nell'Apocalisse della visione del “banchetto delle nozze dell'Agnello” (Ap 19: 7, 9).
Il fondamento del matrimonio è stabilito il sesto giorno della creazione, quando Dio “creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò” (Gn 1: 27). “La vocazione al matrimonio”, dichiara il Catechismo, “è inscritta nella natura stessa dell'uomo e della donna, quali sono usciti dalla mano del Creatore” (n. 1603). “L'intima comunità di vita e d'amore coniugale” è “fondata dal Creatore e strutturata con leggi proprie”, scrisse papa Paolo VI nel 1965. “È Dio stesso l'autore del matrimonio, dotato di molteplici valori e fini”.
La creazione della donna che partecipa della stessa realtà dell’uomo rappresentata simbolicamente dalla costola ci parla proprio dell’anima profonda del matrimonio come unità di vita e di amore. Il Cantico dei Cantici esalta l’amore nella sua bellezza legata alla passione, all’eros, al sentimento, ma anche nella sua reciprocità totale di donazione: “Il mio amato è mio e io sono sua”.
Anche la profezia ricorrerà al simbolismo matrimoniale per celebrare l’alleanza che intercorre tra il Signore e il suo popolo: “Così dice il Signore: mi ricordo di te, dell’affetto della tua giovinezza, dell’amore al tempo del tuo fidanzamento, quando mi seguivi nel deserto...” (Ger 2, 2; si veda anche Os 2).
2. Dio riconosce che Adamo non dovrebbe essere solo, e che ha bisogno di un “aiuto che gli sia simile”. Quell'aiuto è una donna, Eva. Nel secondo capitolo della Genesi, Dio stabilisce che non è un bene per Adamo essere solo, e che ha bisogno di un “aiuto che gli sia simile” (Gn 2: 18).
Monsignor Charles Pope, parroco della parrocchia del Santo Consolatore-San Cipriano e famoso blogger dell'arcidiocesi di Washington (Stati Uniti), ha sottolineato che un partner giusto per Adamo era in primo luogo un essere umano, “perché nessun animale aveva dimostrato di essere adatto ad Adamo” (Gn 2:20).
La Genesi riferisce che Dio prese una delle costole di Adamo mentre questi dormiva e poi “plasmò con la costola, che aveva tolta all'uomo, una donna” (Gn 2: 21-22).
Dio donò poi Eva ad Adamo, che esclamò: “Questa volta essa è carne dalla mia carne e osso dalle mie ossa. La si chiamerà donna, perché dall'uomo è stata tolta” (Gn 2: 23).
“Il partner adatto per Adamo era una donna”, ha osservato monsignor Pope. “Dio ha creato Eva, una donna, non Mario, un uomo”. Il sacerdote ha anche indicato che “il partner adatto per Adamo era una sola donna. Perché Dio non ha creato Eva e Tizia, Caia e Sempronia. La poligamia non fa dunque parte del disegno di Dio”.
Monsignor Pope ha riconosciuto che “una serie di patriarchi dell'Antico Testamento aveva più di una moglie”, ma ha anche commentato che “ciò che la Bibbia riferisce come fatto non implica necessariamente un'approvazione”. “La Bibbia, del resto, mostra come la poligamia porti sempre a problemi. Nel corso dello sviluppo della storia biblica, la poligamia inizia a scomparire”.


[lettera aperta a Benjamin Netanyahu,] perché il Re della Arabia SAUDITA, fa con noi la vipera sorda? perché, Rothschild ha promesso a lui, di annettere alla LEGA ARABA,tutta l'Africa.. .. i Bildenberg europei fingono di essere distratti! da questo punto la galassia jihadista. si subbivide in tante sigle diverse, ma è una sola organizzazione dei servizi segreti .. in questo mare islamico? non ci sarà un futuro per Israele! ]. ABUJA. «Guerra a Borno» titolano oggi i quotidiani nigeriani dopo gli attentati e le violenze che si sono rinnovati nel fine settimana nel nord est del Paese, a conferma di come quelle tormentate, regioni siano ormai in balia delle armi. Del resto, già tre giorni fa, il Governo del presidente Goodluck Jonathan aveva ammesso, per la prima volta con un comunicato ufficiale, che, quella contro il gruppo di matrice fondamentalista islamica Boko Haram è ormai una vera e propria guerra. Nel fine settimana, se ne è avuta l'ennesima e tragica conferma, con due stragi perpetrate da Boko Haram, prima a Maiduguri, la capitale dello Stato del Borno, e poi a Mainok, una cittadina a non molti chilometri di distanza, con un bilancio di quasi un centinaio di morti e di decine di feriti. A Maiduguri c'è stato un duplice attentato in un locale pubblico. Due esplosioni avvenute sabato sera a pochi minuti di distanza hanno provocato più di cinquanta morti. Tra le vittime ci sono anche, diversi bambini, che insieme con altri appassionati di calcio stavano guardando una partita in televisione nel locale preso di mira da Boko Haram. Come in casi precedenti, la strage maggiore è stata provocata dalla seconda esplosione tra le persone accorse a prestare soccorso alle vittime della prima. A Mainok, appena un'ora dopo, c'è stato invece l'attacco di un commando di uomini armati con fucili automatici e lanciarazzi che, hanno ucciso 39 persone e hanno dato alle fiamme numerose abitazioni. Da parte sua, l'esercito riferisce di operazioni terrestri e aeree che avrebbero consentito di distruggere basi di Boko Haram a Daggu e Yazza, sempre nel Borno. Come tutte le guerre, anche, quella nel nord est della Nigeria sta provocando un'ondata di profughi. Secondo fonti delle Nazioni Unite sono oltre trecentomila i civili in fuga.

[[ Unicuique suum ]] [ 322 Kerry? Non praevalebunt: AMEN ] Spedizione in abbonamento postale Roma, conto corrente postale n. 649004. Copia €1,00. Copia arretrata. €2,00 L'OSSERVATORE ROMANO. GIORNALE QUOTIDIANO [[ Unicuique suum ]] POLITICO RELIGIOSO. [ Non praevalebunt: AMEN ] . Anno CLIV n. 51 (46.593) Città del Vaticano. lunedì-martedì 3-4 marzo 2014. NOSTRE INFORMAZIONI All'Angelus accorato appello del Pontefice alla comunità internazionale per la soluzione della crisi attraverso il dialogo e la concordia. Per la pace in Ucraina. Papa Francesco ha ricordato che fino a quando ognuno cerca di accumulare per sé non ci sarà mai giustizia. Udienza ai vescovi spagnoli in visita «ad limina». [ Nessuno è escluso, dalla vigna del Signore ] [quindi, tutti, di ogni religione, dobbiamo, rinnegare la violenza, intolleranza, ideologie, imperialismi, e lottare, pacificamente, a modo nostro (cioè con un nostro ministero, che, significa servizio al Signore, oppure, per gli agnostici, è servizio al genere umano.. ) per l'avvento del regno politico di Dio sulla terra, cioè, la fratellanza universale. ] [ Nessuno è escluso, dalla vigna del Signore ] [[ Unicuique suum: UNIUS REI ]]

stallo anche nella trattativa per il Kordofan meridionale. Non si sblocca, la crisi in Sud Sudan ADDIS ABEBA. Non si sblocca la crisi nel Sud Sudan precipitato da da metà dicembre nella guerra civile. I ribelli che fanno riferimento all'ex vicepresidente Rijek Machar hanno detto oggi di essere pronti ad accettare in linea di principio la proposta di formare un Governo di transizione, ma solo a condizioni che non ne faccia parte il presidente Salva Kiir Mayardit. Il portavoce di Machar, James Gatdet Dak, è tornato ad accusare il presidente di «leadership dittatoriale e violenta che ha portato a caos e uccisioni». Nel frattempo, ad Addis Abeba sono in stallo anche i negoziati sulla regione sudanese del Kordofan meridionale tra il Governo di Khartoum e i ribelli del Movimento di liberazione del popolo sudanese - Nord (Slpm-N) considerato legato all'omonimo gruppo al governo in Sud Sudan. Mediatori dell'Unione africana hanno comunicato ieri che si è arrivati a un'impasse sulle proposte da loro formulate. In una nota viene specificato che i mediatori, nell'impossibilità di far ottenere subito un confronto diretto tra Khartoum e i ribelli, hanno deciso di rimettere la questione al Consiglio dell'Unione africana per la pace e la sicurezza, invitando nel frattempo le due parti a formulare proposte in vista di un'eventuale ripresa dei negoziati.
Nel Kordofan meridionale, come pure nell'Alto Nilo, gli scontri armati non si sono mai interrotti dopo la dichiarazione d'indipendenza nel Sud Sudan del luglio 2011, così come resta aperta tra Khartoum e Juba la questione della sovranità sulla regione petrolifera contesa dell'Abyei. Il protrarsi delle crisi da una parte e dall'altra della frontiera aggrava di ora in ora l'emergenza umanitaria che vede coinvolte ormai ben oltre un milione di persone.

Ancora bombardamenti sulla città di Beni. Ripresa dei combattimenti in Nord Kivu. KINSHASA. Una ripresa dei combattimenti è stata registrata nel fine settimana nella tormentata regione orientale del Nord Kivu. Colpi di mortaio si sono abbattuti sulla città di Beni, provocando secondo fonti locali il ferimento di almeno tre persone. Il governatore del Nord Kivu, Julien Paluku, ha confermato l'attacco, senza peraltro poter specificare quale gruppo sia da ritenerne responsabile. L'esercito congolese e la Monusco, la missione dell'Onu nella Repubblica Democratica del Congo, sono impegnati in Nord Kivu contro diversi gruppi armati. Dopo la sconfitta militare dei ribelli congolesi del movimento del 23 marzo (M23), sono state avviate in particolare operazioni contro gli ugandesi delle Forze alleate democratiche - Esercito nazionale per la liberazione dell'Uganda (Adf-Nalu), attivi da oltre un decennio proprio nell'area di Beni, e contro i ribelli hutu rwandesi delle Forze democratiche di liberazione del Rwanda (Fdlr) riparati in territorio congolese dopo il genocidio dei tutsi in Rwanda del 1994. Diverse fonti, comunque, sostengono che oltre alle Asf-Nalu, alle Fdlr e ad altre formazioni minori, anche frange dell'M23 starebbero riarmandosi.

Netanyahu a Washington per incontrare Obama, WASHINGTON, 3. Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, è oggi a Washington per incontrare il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Le dichiarazioni della vigilia sembrano confermare una divergenza di vedute tra l'Amministrazione statunitense e il Governo israeliano riguardo al processo di pace con i palestinesi e alla questione iraniana. Poco prima di partire, Netanyahu ha detto che intende resistere alle pressioni in merito che gli verranno da Obama. «Discuteremo la questione iraniana e il processo diplomatico con i palestinesi», ha dichiarato Netanyahu mentre si imbarcava sull'aereo, aggiungendo che «negli ultimi anni lo Stato di Israele è stato sottoposto a varie pressioni e le abbiamo respinte. È accaduto e continuerà a essere così». Fonti diplomatiche citate dalla stampa statunitense sostengono che Obama, il quale riceverà tra due settimane, anche il presidente palestinese Abu Mazen, intende insistere affinché Netanyahu accetti l'impostazione per i negoziati di pace che sta mettendo a punto il segretario di Stato americano, John Kerry, in modo da poter prolungare le trattative oltre la scadenza del 29 aprile, ipotesi che vede Netanyahu contrario. Anche l'Autorità palestinese, comunque, ha già fatto sapere di considerare in modo negativo l'allungamento dei tempi della trattativa preventivato da Kerry. Quest'ultimo, peraltro, non ha ancora presentato ufficialmente alle parti il suo piano, conscio delle difficoltà che riguardano tutti i temi in discussione: confini, sicurezza, insediamenti israeliani in Cisgiordania e a Gerusalemme est, rifugiati, reciproco riconoscimento, fine del conflitto. Secondo una delle fonti governative di Washington citate dal «New York Times», per Barack Obama quella di oggi potrebbe comunque essere «la vera opportunità di intervenire» per sbloccare lo stallo.

Rotta la tregua a Yarmuk Scontri, in un campo, di profughi. palestinesi in Siria DAMASCO. Il conflitto siriano si avvita in scontri di tutti contro, tutti e le diverse tregue concordate sui singoli fronti vengono subito infrante. È accaduto nel campo profughi palestinese di Yarmuk, a sud di Damasco, dove si segnalano bombardamenti in violazione del cessate il fuoco in vigore da metà febbraio dopo mesi di violenze sanguinose. Secondo fonti dell'opposizione siriana, a scontrarsi sono le milizie islamiste del Fronte al Nusra, e quelle delFronte popolare palestinese, un gruppo storicamente legato al Governo di Damasco. Un altro gruppo armato islamista, lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante, ha distrutto un santuario sufi a Tel Marouf, un villaggio vicino alla città di
Qamishli, nel nord della Siria, in una zona abitata in prevalenza da curdi. Nel darne notizia, il sito d'informazione Al Bawaba precisa che gli aggressori hanno sequestrato circa cinquanta abitanti del villaggio e bruciato le case situate nei pressi dell'edificio religioso. Alla situazione in Siria, oltre che di quella in Corea del Nord, è dedicata la sessione del Consiglio dell'Onu per i Diritti umani
che si tiene oggi e domani a Ginevra. Ai lavori partecipa il Segretario generale dell'Onu, Ban
Ki-moon, che ha in agenda anche un incontro con il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov. Il colloquio tra i due riguarderà soprattutto la crisi in Ucraina, ma anche quella siriana, come conferma la presenza all'incontro dell'inviato per la Siria dell'Onu e della Lega araba, Lakhdar
Brahimi. Intanto il Governo siriano ha consegnato durante il fine settimana il quinto carico di agenti
chimici del proprio arsenale al porto di Latakia, dove è stato imbarcato sul cargo norvegese
Taiko. Secondo fonti dell'O rganizzazione per la prevenzione delle armi chimiche (Opac) citate
dall'agenzia Ansa, si tratta del carico più consistente consegnato finora: 170 tonnellate di materiale
cosiddetto di priorità 2, cioè di sostanze meno pericolose di quelle finora avviate alla distruzione.
Nei prossimi giorni dovrebbero avvenire ulteriori trasporti, a conferma che il Governo di Damasco
ha deciso di accelerare le operazioni del piano di disarmo, sulle quali dovrà dare una valutazione il consiglio esecutivo dell'Opac che si riunirà domani. Sospesi i raid aerei sulle aree tribali per rilanciare i colloqui di pace Islamabad tende la mano ai talebani


Dimostranti assaltano
il Parlamento libico.
TRIPOLI. Una folla inferocita ha
invaso ieri a Tripoli la sede del Congresso generale nazionale, l'Assemblea costituente che al momento è il
massimo organo istituzionale del Paese, aggredendo e ferendo con
colpi d'arma da fuoco due deputati. Lo ha reso noto il portavoce del
Congresso, Omar Hmidane, parlando alla televisione nazionale, precisando che sono state distrutte anche le autovetture di alcuni deputati. I manifestanti hanno fatto irruzione
per protestare contro il prolungamento del mandato del Parlamento,
che doveva sciogliersi il 7 febbraio e indire nuove elezioni, e per il rapimento, poche ore prima, di un loro simpatizzante durante un sit-in all'esterno dell'edificio. Alcuni tra i manifestanti ritengono invece che i rapitori — che hanno anche incendiato le tende dei partecipanti al sit-in — appartengano a, cellule di operazioni di rivoluzionari in Libia, un gruppo di ex ribelli agli
ordini del Congresso. Quest'ultimo e il Governo di transizione, fortemente criticati dagli oppositori per non essere riusciti a portare sicurezza e mettere fine all'anarchia che regna nel Paese dalla caduta del colonnello Gheddafi, nell'ottobre 2011,
hanno suscitato un'ondata di rabbia
con la decisione di prolungare il loro mandato fino alla fine del 2014.
E a Bengasi, nella ancora più turbolenta Cirenaica, un ingegnere francese, che lavorava presso un
centro medico, è stato assassinato a colpi d'arma da fuoco — vicenda, confermata poco dopo dal ministero degli Esteri di Parigi — mentre un ufficiale delle forze speciali è morto per lo scoppio di una bomba piazzata sulla sua automobile. A una quarantina di chilometri dalla città, infine, sono stati rinvenuti i cadaveri di cinque uomini, assassinati a colpi d'arma da fuoco.


KABUL. [Ancora vittime civili in Afghanistan]. Non si fermano le violenze nel territorio afghano. Anche, ieri infatti si sono registrate vittime civili. Quattordici persone, tra cui, due donne e due bambini, sono morte in seguito all'esplosione di un'autobomba a Pul-iAlam, capoluogo della provincia centrale di Logar. Come ha precisato Din Mohammad Darwesh, portavoce del governo provinciale, la vettura carica di esplosivo è deflagrata in un parcheggio. Questo attacco conferma che la situazione nel Paese resta critica, mentre si fanno sempre più pressanti gli interrogativi sul futuro dell'Afghanistan dopo il 2014, ovvero quando sarà stato completato il ritiro del contingente internazionale. Il persistente stallo nei negoziati riguardo alla firma dell'accordo sulla sicurezza getta ombre minacciose su un Paese le cui forze locali saranno chiamate da sole ad arginare
le violenze dei talebani. Il presidente afghano, Hamid Karzai, non arretra di un passo e rimane deciso a firmare l'intesa solo dopo le elezioni presidenziali, fissate per il 5 aprile. Gli Stati Uniti, invece, premono perché la firma sia posta il prima possibile: se ciò non sarà fatto, quasi sicuramente scatterà la cosiddetta opzione zero, ovvero nessun soldato statunitense, anche solo con compiti logistici, rimarrà sul suolo afghano. In questi giorni è scesa in campo anche la Nato: il segretario generale, Anders Fogh Rasmussen, ha detto senza preamboli che se l'accordo sulla sicurezza non sarà firmato, entro l'anno l'Alleanza atlantica lascerà il Paese. Nello stesso, tempo Rasmussen ha invitato Karzai a rivedere, nell'interesse stesso dell'Afghanistan, la sua posizione. Ma per il momento il presidente afghano ha restituito al mittente ogni sollecitazione in merito.

L'OSSERVATORE ROMANO [ GENDER, IMPERIALISMO È un processo rivoluzionario
LA SOVVERSIONE IDEOLOGICA, DELLA LEGGE NATURALE PER LA BIOLOGIA SINTETICA, OGM, UN NUOVO MODO DI PLASMARE IL GENERE UMANO, che, procede attraverso, tecniche partecipative e consensuali. E spesso agisce in modo impercettibile]
lunedì-martedì 3-4 marzo 2014. A proposito della rivoluzione del gender
Tre miti da smascherare
di MARGUERITE PEETERS Cominciamo con lo smascherare tre miti che ci paralizzano nella risposta che siamo chiamati a dare alla rivoluzione del gender.
Perché indubbiamente si tratta di una rivoluzione. Molti credono che il gender sia un progetto
esclusivamente omosessuale, e dunque minoritario. Ebbene, il
gender storicamente ha una duplice origine. E ha oggi una duplice applicazione: femminista
radicale e omosessuale. Queste due interpretazioni sono inscindibili. Il loro elemento comune è
di considerare l'identità maschile e quella femminile, la complementarietà tra uomo e donna, la
vocazione nuziale della persona umana, il matrimonio tra un uomo e una donna, la famiglia fondata sul matrimonio, la paternità e la maternità, la vocazione educativa del padre e della madre, la
filialità come altrettante costruzioni sociali contrarie all'uguaglianza e alla libertà civili e discriminatorie, in particolare per le donne e gli omosessuali. Occorre dunque decostruire sistematicamente questi supposti stereotipi, che in realtà sono dati costitutivi fondamentali di ogni persona umana. Bisogna decostruirli con tutti i mezzi, educativi prima di tutto, ma anche politici, legislativi, culturali (mode, musica, film, linguaggio). È questa l'essenza del sovvertimento compiuto dalla rivoluzione del gender. Va ben al di là, è evidente, delle agende femministe radicale e omosessuale. Si tratta di rifondare la società su un'"umanità nuova", "liberata" dai termini uomo e donna, padre e madre, sposo e sposa, figlio e figlia, matrimonio e famiglia, che non avrebbero più diritto di cittadinanza. Nella società attuale, sessualmente indifferenziata, non resterebbero che cittadini-individui, "liberati" da ciò che sono, vale a dire persone predisposte all'amore e alla felicità. L'amore in effetti non può essere individualista; è sempre personale. L'obiettivo della rivoluzione del gender, è di permettere a tutti i cittadini individui del mondo di accedere, al piacere sessuale "senza ostacoli" e al potere di autodeterminarsi al di fuori della propria identità sessuale. Secondo mito: il gender non è una "teoria" stramba, capace di sedurre solo certe popolazioni o maggioranze parlamentari, per esempio in Francia con la legge del matrimonio per tutti. Divenuta norma politica universale alla quarta Conferenza mondiale dell'Onu sulle donne nel 1995, e da allora una delle priorità trasversali del governo mondiale, la prospettiva del gender viene ormai applicata in tutto il mondo e ci riguarda tutti. Benché il suo contenuto sia di una violenza inaudita, aberrante, la rivoluzione del gender utilizza strategie e tecniche di trasformazione sociale dolci che la rendono spesso impercettibile, per cui le maggioranze non ne hanno ancora preso coscienza. Non vogliamo essere montoni di Panurge, vero? Per seguire passivamente e stupidamente il montone, rifiutandosi di autodeterminarsi liberamente, tutto il gregge si è gettato nell'oceano ed è affogato. il gender non è stato tirato fuori dal cappello qualche anno fa: s'innesta su un lungo processo di rivoluzione culturale occidentale di cui è il prolungamento logico. Le sue origini, nella nostra storia, risalgono al XVIII secolo. Non dimentichiamo che il Manifesto del Partito Comunista di Karl Marx è stato pubblicato nel 1848: sessantanove anni prima della rivoluzione bolscevica. Sono trascorsi cinquant'otto, anni da quando l'interpretazione ideologica del termine gender è apparsa per la prima volta negli Stati Uniti. Ma più di due secoli, e mezzo ci separano dall'epoca in cui i valori universali di uguaglianza e di libertà si sono affermati — fortunatamente tra l'altro, avendo favorito lo sviluppo del senso della dignità di ogni persona umana — venendo già allora mal interpretati dai filosofi e da altri attori influenti, in un modo che ha segnato la nostra storia fino a oggi, e di cui il gender è l'ultimo frutto. L'ondata assassina di uno tsunami si percepisce solo quando si avvicina
alla costa.

La società occidentale rischia di essere soffocata nel vortice dell'effimero
Quanto è difficile educare, e trasmettere la fede.. quindi, tutti in cerca del fascino di Dio!

All'Angelus il nuovo appello del Pontefice Per la pace in Ucraina. Nuovo «accorato appello» del Papa per l'Ucraina. All'Angelus di domenica 2 marzo, in piazza San Pietro, il Pontefice si è rivolto alla comunità internazionale chiedendo che sia sostenuta ogni iniziativa in favore del dialogo e della concordia per il futuro del Paese. Prima della preghiera il Santo Padre aveva ricordato che «finché ognuno cerca di accumulare per sé, non ci sarà mai giustizia», invitando i fedeli a «vivere con uno stile semplice e sobrio» e «con lo sguardo attento alle necessità dei fratelli più bisognosi». Cari fratelli e sorelle, buongiorno!

ad Agrigento per persone che vivono in situazioni di marginalità sociale Casa Rahab, per restituire a chi è stato tolto. Si chiama Casa Rahab ed è una struttura di sette mini appartamenti con due posti letto ciascuno destinata a persone in situazioni di marginalità sociale. La nuova realtà di accoglienza è stata realizzata nel centro storico di Agrigento su iniziativa della Caritas diocesana, attraverso la fondazione Mondoaltro. «Non è un gesto di carità — ha spiegato all'agenzia Sir, monsignor Francesco Montenegro, arcivescovo di Agrigento e presidente della Commissione per le migrazioni della Conferenza episcopale italiana (Cei) —


i documenti raccolti nel fondo intitolato a Eugenio Morreale. Un fascista contro Hitler. rapporti italo-tedeschi come leader del movimento nazionalsocialista, partito strettamente legato al fascismo italiano. La seconda del 3 maggio di Lido Cajani, caporedattore del giornale, in cui si invita Morreale a recarsi «a Monaco e riferire sulle dichiarazioni che Hitler farà sui rapporti tra Italia e Germania». Dal ritrovamento di queste due lettere si può notare da un lato l'interesse del partito nazista nell'accreditarsi presso la stampa italia.a come forza che persegue una politica filo-italiana, sulla base anche della consonanza ideologica col fascismo, dall'altro l'intento del «Popolo d'Italia» di vedere cosa si propone di fare questo leader politico ancora poco noto, accusato di svendere all'Italia «i fratelli tedeschi dell'Alto Adige». Del resto sarà lo stesso Morreale che nel gi... Giornalista e funzionario agli Esteri Espulso da Vienna a ridosso dell'Anschluss — la figlia Margherita ricorda che membri della comunità ebraica andarono a salutarlo in stazione, presaghi forse dei tragici avvenimenti futuri — a Morreale viene affidato il consolato di Baltimore (1937). Da qui, a seguito dell'emanazione delle leggi razziali, egli ironizza su di esse componendo una poesia che invia a Giuseppe Cosmelli, console italiano a Washington («Voi, Signoria, che vi metteste in capo / di scoprire il prepuzio all'impiegato / e, non contento, scriveste
daccapo / per sapere se è celibe o sposato // e se la donna sua fra le antenate / non conti una trisavola israelita, / di grazia, Signori, cos'è? Scherzate? / o è la Vostra ragion che s'è smarrita?...»). Nel 1941 viene cacciato dagli Stati Uniti, a causa della rottura delle relazioni con i Paesi dell'Asse, e diviene console in Malaga. Caduto il fascismo, egli, antinazista di lunga data, decide di rappresentare gli interessi della Repubblica sociale italiana, individuando in essa la continuità della patria. Finita la guerra e restituite le consegne al ministero degli Esteri, Morreale decide di restare in Spagna, dichiarandosi disponibile a subire un regolare processo, qualora vi siano accuse nei suoi confronti. All'inizio degli anni Cinquanta torna alla sua vecchia professione di giornalista e inizia a collaborare con importanti organi di stampa: scrive per la «Gazzetta del Popolo», «La Nazione», il «Corriere d'Informazione», pubblicando articoli dove si occupa principalmente del periodo della guerra. Sulla «Gazzetta del Popolo» del 1° novembre 1953 scrive l'articolo Nell'archivio degli orrori, i documenti di un tragico destino, dove definisce l'Olocausto «una delle più nefande manifestazioni della guerra tedesca. Di ritorno dai Balcani trovai sul mio tavolo un telegramma del mio redattore capo che mi chiedeva di partire subito per Monaco Conobbi il Führer nel 1929. lungo articolo al nazismo: mi riferisco al pezzo scritto da Norimberga (7 agosto), dal titolo Germania, svegliati! L'adunata degli hitleriani a Norimberga. Comprende a pieno le prospettive future del movimento, a prescindere dall'ironia che lo circonda, e anche il suo forte collante antisemita: «Berlino canzona, ironizza o finge di ignorare: arrischia di svegliarsi troppo tardi, se questa diana continua. Pare quindi che della pregiudiziale antisemita Hitler si serva come di barriera insormontabile per impedire eventuali allettamenti alle fusioni. Possibile, invece, egli ritiene la collaborazione in fatto di politica estera ed attende che la logica dei suoi ragionamenti pieghi i più vicini a riconoscere la necessità di un avvicinamento tra la Germania e l'Italia. Ed è uomo tenace: gli insuccessi, mi diceva oggi, non mi hanno mai scoraggiato: sarà questione di tempo!». Se in questi primi articoli si può constatare un atteggiamento "neutrale" di Morreale nei confronti del nazismo, la sua posizione cambia radicalmente con l'ascesa al potere di Hitler e con l'assassinio di Dolfuss, come dimostrano i suoi giudizi impietosi sul Reich in un articolo del 1934: «Nei problemi particolari il nazional-socialismo ha cercato di dar seguito, con fortuna maggiore o minore o addirittura con disgrazia, ad una serie di idee preconcette, ammesse prima e sostenute poi, con quella rigidità che è proprio della gente germanica. Quanto all'Italia, diciamo francamente la nostra opinione avvertendo che si è venuta formando sulla base di comuni osservazioni generali, oltre che in seguito a tre colloqui col Führer tra il 1929 ed il 1930, a Monaco ed a Norimberga, e con persone vicine al Führer. Se sbagliamo, tanto meglio. Il nazional-socialismo ricerca l'amicizia dell'Italia non per quello che essa vale nel consolidamento di un equilibrio europeo, ma per fini più egoisti e meno pacifici: perché esso assume come verità storica l'ostilità dell'Italia per la Francia e ritiene
quindi l'Italia l'unico valido alleato contro il suo vicino d'oltre Reno. L'altro capo di accusa che giunge dal Reich, il presunto terrorismo del governo di Vienna, non ha bisogno di essere confutato: è troppo chiaro ormai e troppo documentato che il governo austriaco si trova nella necessità di doversi difendere da un terrorismo che viene dall'esterno e che non rifugge da nessun mezzo: dalla calunnia al delitto. In direzione dell'Austria, la politica del Reich ha trovato la
massima resistenza perché ha trascurato un attore fondamentale della vita dei
popoli: la storia dell'Austria ha un millennio di storia indipendente
che le fa ancor oggi apprezzare l'indipendenza e le fa agognare la
ripresa di un cammino che, per quanto aspro, è sempre il più diritto. Dalla storia sboccia un'idea di patria: Dolfuss è caduto per essa, ma le idee non si uccidono». Non è possibile affermare che Gonella e Morreale si siano personalmente conosciuti, anche se con ogni verosimiglianza si lessero
reciprocamente. Certo è che testimoniano un modo di fare giornalismo che, oltre ad essere
poco accomodante con le posizioni di politica estera che il fascismo andava assumendo, li
porta a rischiare di persona per quanto scrivono: Gonella fu dapprima sottoposto a vigilanza speciale da parte del regime e nel 1939 perfino arrestato (venne liberato grazie all'intercessione, sembra, di Montini); Morreale fu cacciato da Vienna a seguito delle pressioni
naziste su Ciano. Un duplice esempio di deontologia e di coerenza con le proprie idee
a scapito di vantaggi professionali ed economici.

Come parla Jorge Mario Bergoglio È una favola, un «cuento chino» Quando vi raccontano che è stata abolita la schiavitù non ci credete. Parlava della condizione di tante persone sfruttate
clandestinamente quando gliel'ho sentito dire, o forse, proprio il contesto in cui ha usato la frase ha fatto sì che la notassi. «Quando vi raccontano che nel 1813 è stata abolita la schiavitù nel nostro Paese, non ci credete, sono cuentos chinos ("favole cinesi"). La schiavitù esiste ancora, in quei laboratori clandestini dove gli immigranti sono rinchiusi a lavorare ore e ore e dove mangiano e dormono senza poter uscire. Lì ogni macchinario, ogni giaciglio, ogni bagno sporco è uno strumento di tortura». Era il 23 settembre 2011,

Quel Nietzsche inatteso. Si intitola Con le periferie nel cuore (Cinisello Balsamo,
Edizioni San Paolo, 2014, pagine 148, euro 14) l'ultimo libro di Raffaele Luise, ma potrebbe chiamarsi "cronache dalla primavera della Chiesa", un risveglio nato da gesti, costumi, atteggiamenti che hanno ridestato l'attenzione del mondo. Luise, vaticanista Rai, ricostruisce alcuni snodi del primo anno di pontificato di Papa Francesco: dalla scelta di abitare a Santa Marta alla visita a Lampedusa. «Tutti — risponde Gustavo Zagrebelski alle domande dell'autore — cattolici e non cattolici, credenti o non credenti in una religione, siamo degli apprendisti, ed essendo degli apprendisti possiamo apprendere l'uno dall'altro». Tra l'altro, il confine tra credenza e non credenza, per sua natura, è spesso assai sottile, come possiamo vedere in questa poesia, praticamente sconosciuta, del non ancora ventenne Friederich Nietzsche, Al Dio ignoto: «Potessi liberarmi, /obbligarmi a servirlo/ Io voglio conoscerti, Ignoto / penetrato nella mia anima / come tormenta che scuote la mia vita / Oh, imprendibile, somigliante a me stesso! / Io voglio conoscerti; di più, servirti». Nel volume La gioia di ogni giorno, (Milano, Mondadori, 2014, pagine 159, euro 14) invece, Giuliano Vigini accompagna il lettore in un viaggio alla scoperta della virtù più sottovalutata, misconosciuta e fraintesa della vita cristiana, la letizia; lungo i trenta capitoli del libro il percorso guidato si snoda attraverso il "sì" che apre alla speranza, fino ad arrivare al pane della vita per sempre dei capitoli finali: un approfondimento sulla figura del pastore e il programma di vita «predicare la verità, fare il bene, rallegrare l'esistenza.



Paesi Ue, libertà di scelta su Ogm [ UNIONE Europea delle banane: satanisti massoni Bildenberg! ma, dopo la notizia ufficiale, con documentazione fotografica di "vocedellarussia" italian.ruvr.ru , dove hanno mostrato la foto di un ibrido tra maiale e donna, che allatta alla pancia quattro cuccioli di umanoidi, noi abbiamo il dovere sacro di fermare questo inquinamento, OGM, poi, il pregetto delle scie chimiche, ecc.. sono tutti programmi per sostituire le specie naturali, del nostro pianeta con piecie di biologia sintetica.. ]
Volontà chiudere entro anno, passi avanti Germania
03 marzo, 20:07. Apertura dei 28 paesi Ue alla proposta legislativa che dà ai singoli stati membri la facoltà di scelta se autorizzare o meno la coltivazione di ogm sul loro territorio.

E' quanto è emerso nel corso del Consiglio Ue ambiente, dove la stragrande maggioranza dei 28 Italia inclusa, intervenuti in dibattito pubblico, si sono espressi a favore del testo presentato dalla presidenza greca di turno dell'Ue sulla base di quello preparato nel 2010 dalla Commissione Ue. E un passo in avanti significativo è stato quello fatto dalla Germania, finora parte della minoranza di blocco contraria, che ha segnalato la sua "riserva d'esame" in attesa che il governo tedesco adotti "entro giugno" una posizione chiara sulla questione ogm alla luce delle preoccupazioni dei cittadini".

Solo un paese è rimasto fermamente contrario, il Belgio, e alcuni stati hanno assunto posizioni più sfumate, in particolare Portogallo, Bulgaria e Polonia. E un forte sostegno a favore del testo di compromesso presentato dalla presidenza greca è stato espresso da paesi a favore della coltivazione degli ogm quali Spagna e Gran Bretagna. La Francia ha invece presentato una sua propria proposta che, se pure va nella stessa direzione, per molti paesi prenderla in considerazione costituirebbe un ulteriore rallentamento del processo decisionale. Questa consiste in un sistema di autorizzazione a due livelli, uno Ue basato sul parere scientifico dell'Efsa che definirebbe una 'lista Ue' di ogm la cui coltura potrebbe essere autorizzata in Europa, e l'altro a livello nazionale, dove chi vuole coltivare uno degli ogm sulla lista dovrebbe chiedere il permesso allo stato in questione. Secondo Parigi, si tratterebbe di un quadro giuridico "più sicuro" davanti al Wto. In ogni caso, considerata dalla maggioranza dei 28 una "buona base su cui avviare le discussioni per trovare un accordo", la presidenza greca dell'Ue ha deciso di avviare i lavori tecnici sulla sua proposta, con l'obiettivo di chiudere "entro il 2014".

3 marzo 2014, 19:09. Avigdor Eskin: Ucraina entra nel periodo dei torbidi. © Foto: «La Voce della Russia» In un'intervista a "La Voce della Russia" il giornalista ed attivista politico israeliano Avigdor Eskin ha espresso il proprio punto di vista sui problemi della democrazia europea e sulle forme in cui si è mutata in Ucraina. - Come si iscrive nel sistema dei valori europei la trasformazione della protesta liberale in Ucraina in crescita dell'influenza dei movimenti e partiti nazionalisti? - Gli avvenimenti in Ucraina hanno messo in evidenza il lato debole della democrazia moderna. L'aspetto tecnico, ossia il voto diretto, è stato eretto al rango di idolo. In Ucraina è stata violata la "sacralità" delle elezioni. Riconoscendo il nuovo governo ucraino l'Occidente firma doppi standard riguardo gli aspetti tecnici: si tratta del riconosimento della destituzione del presidente eletto. Ma non si tratta solo dell'aspetto tecnico del processo democratico. Per la prima volta dopo la fine della Seconda guerra mondiale ad aspirare al potere è un partito che solidarizza apertamente con criminali nazisti. (Non bisogna confonderlo con i radicali in Europa che protestano contro l'immigrazione.) Vediamo che la democrazia non è in grado di porre una barriera alle intenzioni dei neonazisti. È una crisi sistemica, anziché un fallo locale. - Come incideranno sulla condizione dei cittadini russofoni dell'Ucraina, tra cui le comunità ebraiche, i cambiamenti intervenuti nell'Olimpo politico ucraino? Qual è l'atteggiamento della comunità israeliana verso gli avvenimenti ucraini?
- L'Ucraina entra nel periodo dei torbidi. In tali casi soffrono sempre le minoranze, per giunta in seguito alle azioni di ambo le parti del conflitto. L'illustrazione obiettiva degli avvenimenti in Ucraina non è diventata la prima priorità nei paesi occidentali. I messaggi dei corrispondenti erano permeati da una sola idea: gli insorti amanti della libertà chiedono indipendenza da Putin. Si può dire che i media russi hanno lavorato in Ucraina in modo più professionale rispetto ai loro colleghi.
La stampa israeliana si è distinta in senso migliore, ma nessuno cercherà di raccapezzarsi in tutti gli intrecci della politica ucraina, eccetto gli stessi politici in Ucraina. - È logico in risposta alla formazione dei reparti di autodifesa nell'Ucraina Occidentale e a Kiev formare reparti simili in Crimea? - Si doveva già da tempo distribuire armi a tutte le forze che si oppongono al neonazismo. Ciò non può essere definito ingerenza negli affari interni. L'opposizione al nazismo è un obbligo di ciascun uomo e di ciascuno Stato. Auguriamo alla Russia di eliminare con successo questo tumore maligno dal corpo dell'Ucraina e di tutta l'Europa!
Yanukovich (il presidente legittimo) chiede a Putin di inviare l'esercito in Ucraina
Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha inviato a Vladimir Putin una richiesta scritta per usare le forze armate russe a difesa della popolazione dell'Ucraina e per ristabilire la legge e la pace nel Paese, ha dichiarato Vitaly Churkin, il rappresentate della Russia alle Nazioni Unite.
"In qualità di presidente legittimamente eletto dell'Ucraina dichiaro: i fatti di Maidan e la presa illegale del potere a Kiev hanno portato l'Ucraina sull'orlo della guerra civile. Nel Paese regnano il caos e l'anarchia. La vita e la sicurezza delle persone, in particolare nel sud-est del Paese ed in Crimea, sono minacciate. Sotto l'influenza dei Paesi occidentali si è aperta la strada al terrore e alla violenza", - motiva così la sua richiesta Yanukovich.
La situazione in Ucraina. Il consiglio dei ministri della Crimea aveva deciso di indire un referendum sul futuro della penisola il prossimo 30 marzo. Il 27 febbraio il Parlamento della Crimea aveva nominato primo ministro della penisola Sergey Aksenov, leader del movimento socio-politico locale Unità Russa. Aksenov ha dichiarato di ritenere come legittimo presidente del Paese Viktor Yanukovich e di volergli obbedire. Putin ordina ai militari di ritornare nelle basi. Il comandante supremo delle forze armate, il presidente russo Vladimir Putin, ha ordinato alle truppe e alle unità che hanno preso parte alle esercitazioni militari, di ritornare nelle proprie basi, ha riferito il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
L'ordine è stato dato dopo che è stata consegnata a Putin una relazione sull'esito positivo delle esercitazioni militari condotte nel Paese.

Contact with Christians in other countries, the import of Bibles and the public celebration of Christmas are all banned in this Islamic nation. The monarchy is seen as the defender of the Islamic faith and Islamic law has been fully implemented since 2011. There is a programme of Islamisation for natives. Believers from a Muslim Background can face hostility from family and community. Changing religion on one’s ID card is impossible and churches have to be very careful in what they do and say, and how and where they do it.

Persecution engines:
  • Islamic extremism