Saudi Arabia Jailed Indian Christian

Four African Christians Deported

il partito dei massoni usurai farisei ha vinto contro il popolo e contro la sua sovranità monetaria! Front National, tutti contro Marine. by Andrea Lorusso ] [ La Francia è “Blu Marine”, così abbiamo esordito dopo lo sfondamento al primo turno della fiammante leader di destra. Ma, seguendo una tradizione consolidata e tramandata in famiglia, i ballottaggi restano una pillola amara da digerire. Epico infatti fu lo scontro tra Jean-Marie Le Pen e Chirac, che vide nel 2002 il FN superare con successo il primo step ma perire nello scontro finale. E il trend continua, con sicuramente novità importanti sia dal punto di vista politico che strutturale che di voti. Infatti con 6 milioni e 700mila preferenze vengono battuti tutti i record storici e con il 28% del consenso nel Paese, Marine è sicuramente la prima donna di Francia. Eppure giustapponendo tutto ciò al “Patto Repubblicano” ha fatto sì che il Fronte restasse a bocca asciutta. Nessuna regione conquistata, 7-5 a favore dei Repubblicani di Sarkozy e il resto ai socialisti di Valls.
E’ stato utilizzato tutto l’armamentario mediatico per scongiurare il pericolo “fascismo”, ha funzionato insomma il giochetto per cui si imbriglia nei vecchi schemi ideologici l’avversario e lo si dipinge come un diavolo che s’aggira per l’Europa. Addirittura il premier parigino ha paventato il rischio guerra civile in caso di vittoria dei Le Pen. Ed è proprio Marine che a caldo degli exit poll che davano per finita la partita, domenica sera ha commentato: "Questo è il prezzo da pagare per l'emancipazione di un popolo. Grazie a tutti i militanti che con il loro impegno, la loro energia hanno permesso il risultato del primo turno, sradicando il partito socialista a livello locale. Voglio esprimere la mia gratitudine ai più di 6 milioni di francesi che hanno votato Fn e hanno saputo rifiutare le intimidazioni e le manipolazioni.” Adesso la sfida cruciale sta nel non lasciare ibernato un terzo del consenso Nazionale in una scatola piena di principi, idee e valori, ma all’atto pratico incapace di tradurre tutto ciò in azione di governo. Anche in Italia le riflessioni non sono mancate, specie tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini, sempre più convinti che: “Uniti si vince”, senza però dimenticare le palpabili differenze che, ad esempio, li dividono da Forza Italia con un Berlusconi allietato dall’insuccesso di chi corre da solo. Comunque sia i dati sono bifronte, se si dovesse continuare a fare squadra contro qualcuno e non a favore di un progetto, finiranno per esaurirsi anche le tattiche di sbarramento degli avversari. Oggi i popoli sono sempre più sofferenti verso la gabbia europea, la storia ci insegna che la protesta diviene matura e maggioritaria quando incompresa.
===================
quello che la UE: i nazisti usurai bildenberg spa Banche Centrali, alto tradimento signoraggio bancario, di Unione di comunisti GERDER DARWIN ideologia ha fato contro la destra francese? quello, si che è un GOLPE! Polonia, Martin Schulz: è in corso un colpo di Stato. 15.12.2015. Il presidente tedesco del parlamento europeo usa toni durissimi per commentare le tensioni che stanno attraversando Varsavia: nel recente weekend due manifestazioni pro e contro il governo, che ad un mese dall'elezione crolla nei sondaggi. La Polonia valuta schieramento armi nucleari NATO. La popolarità del partito di governo in Polonia, Diritto e Giustizia guidato da Jaroslaw Kaczynski, è in forte calo. Ad un mese dalla formazione del nuovo governo, secondo quanto rilevato da un sondaggio commissionato dal quotidiano Gazeta Wyborcza, il partito uscito vincitore alle ultime elezioni polacche avrebbe perso un terzo del sostegno popolare, passando dal 42% al 27%. Il partito conservatore cattolico resta comunque primo partito del Paese, ma deve assistere alla crescita della nuova formazione liberale guidata da Ryszard Petru, Nowoczesna, passato dal 10% al 24%. E proprio il giornale che ha pubblicato in queste ore il sondaggio è nel mirino del governo, accusato dall'opposizione di voler mettere il bavaglio alla stampa ostile. Sabato scorso 50mila persone son scese in piazza per manifestare contro le politiche del governo guidato da Beata Szydlo, accusato volere accentrare i poteri dopo la proposta di introdurre due nuovi giudici costituzionali considerati vicini ai partiti di governo. "Quello che accade in Polonia ha le caratteristiche di un colpo di Stato ed è drammatico". Ha usato toni duri Martin Schulz, presidente tedesco del parlamento europeo, che ha aggiunto a proposito della situazione polacca di essere pronto a proporre l'argomento di discussione in aula a Strasburgo. Secca la risposta del primo ministro Beata Szydlo, che ha invitato Schulz a scusarsi con il popolo polacco. "Questo genere di dichiarazioni, e questa non è la prima volta che le affermazioni del presidente Schulz assumono questo tono e questo carattere, riguardano direttamente la Polonia e gli affari polacchi, e sono inaccettabili per me — ha dichiarato Szydlo — Mi aspetto che Martin Schulz non solo la smetta di fare queste dichiarazioni ma si scusi con la Polonia": http://it.sputniknews.com/politica/20151215/1727584/polonia-schulz-colpo-di-stato.html#ixzz3uOBIondS
se i diritti umani non si rispettano tutti? poi, i diritti umani cadono tutti! E QUESTO è IL CASO DELLA LEGA ARABA SHARIA, senza reciprocità senza libertà di religione, ecc.. CHE è DIVENTATO UN NAZISmO  SHARIA, CHE METTE IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! MOSCA, 15 DIC - Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la legge che garantisce alla Corte Costituzionale il potere di decidere se applicare le sentenze di istituzioni sovranazionali in materia di diritti umani e civili. La norma principalmente si applica alla Corte Europea dei diritti umani. Lo riporta Interfax.
=================
se i diritti umani UNIVERSALI non si rispettano tutti? poi, i diritti umani cadono tutti! E QUESTO è IL CASO DELLA LEGA ARABA SHARIA, senza reciprocità, senza libertà di religione, ecc.. CHE è DIVENTATO UN NAZISmO SHARIA, CHE METTE IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!  ] IO PRETENDO LA CONDANNA MONDIALE DELLA SHARIA E APPLICO RESTRIZIONI ALLE ESISTENZE DEI CRIMINALI RIBELLI! [  MOSCA, 15 DIC - Nel 2015 i servizi di sicurezza russi (FSB) hanno accertato l'identità di quasi 3.000 cittadini russi sospettati di prendere parte ad attività terroristiche in Siria e Iraq. Tra questi, 198 sono stati "eliminati" nel corso di azioni belliche all'estero e 214 sono tornati in Russia. Tutti sono tenuti sotto controllo dai servizi: 80 sono stati condannati, 41 arrestati. Gli inquirenti hanno avviato più di 1.000 azioni penali contro i russi sospettati di partecipare ad azioni belliche all'estero.
=============================
se i diritti umani UNIVERSALI non si rispettano tutti? poi, i diritti umani cadono tutti! E QUESTO è IL CASO DELLA LEGA ARABA SHARIA, senza reciprocità, senza libertà di religione, ecc.. CHE è DIVENTATO UN NAZISmO SHARIA, CHE METTE IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!  ] IO PRETENDO LA CONDANNA MONDIALE DELLA SHARIA E APPLICO RESTRIZIONI ALLE ESISTENZE DEI CRIMINALI RIBELLI! [ BERLINO, 15 DIC - La procura generale tedesca ha fatto arrestare stamani un noto predicatore salafita: si tratta di Sven Lau, sospettato fra l'altro di aver promosso la cosiddetta polizia della Sharia, in Germania. Il sospetto degli inquirenti è che l'uomo abbia sostenuto un'organizzazione terroristica in Siria. Del suo arresto riferisce Spiegel online.
=========================
se i diritti umani UNIVERSALI non si rispettano tutti? poi, i diritti umani cadono tutti! E QUESTO è IL CASO DELLA LEGA ARABA SHARIA, senza reciprocità, senza libertà di religione, ecc.. CHE è DIVENTATO UN NAZISmO SHARIA, CHE METTE IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!  ] IO PRETENDO LA CONDANNA MONDIALE DELLA SHARIA E APPLICO RESTRIZIONI ALLE ESISTENZE DEI CRIMINALI RIBELLI! [ MOSCA, 15 DIC - Restano delle questioni aperte nella lotta al terrorismo, specialmente riguardo il lavoro sul gruppo di sostegno alla Siria. Così il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov parlando con John Kerry. "La soluzione siriana - ha aggiunto - richiede la nostra costante attenzione nel quadro dei compiti e accordi che sono stati raggiunti a Vienna". Lo riporta la Tass.
=========================
se i diritti umani UNIVERSALI non si rispettano tutti? poi, i diritti umani cadono tutti! E QUESTO è IL CASO DELLA LEGA ARABA SHARIA, senza reciprocità, senza libertà di religione, ecc.. CHE è DIVENTATO UN NAZISmO SHARIA, CHE METTE IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!  ] IO PRETENDO LA CONDANNA MONDIALE DELLA SHARIA E APPLICO RESTRIZIONI ALLE ESISTENZE DEI CRIMINALI RIBELLI! [ MOSCA, 15 DIC - "Gli Usa e la Russia concordano che i terroristi sono tra i peggiori nemici e non lasciano altra scelta alle nazioni civilizzate di unirsi e sconfiggerli". Così il ministro degli Esteri John Kerry durante l'incontro con il suo omologo Serghiei Lavrov.
========================
se i diritti umani UNIVERSALI non si rispettano tutti? poi, i diritti umani cadono tutti! E QUESTO è IL CASO DELLA LEGA ARABA SHARIA, senza reciprocità, senza libertà di religione, ecc.. CHE è DIVENTATO UN NAZISmO SHARIA, CHE METTE IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!  ] IO PRETENDO LA CONDANNA MONDIALE DELLA SHARIA E APPLICO RESTRIZIONI ALLE ESISTENZE DEI CRIMINALI RIBELLI! [ MOSCA, 15 DIC - Una compagnia russa ha chiesto di registrare il marchio 'Assad Tour' presso l'ufficio brevetti moscovita e creare percorsi turistici in Siria, già a partire dal 2016, che includano anche visite "al fronte". Lo riportano i media russi
============================
se i diritti umani UNIVERSALI non si rispettano tutti? poi, i diritti umani cadono tutti! E QUESTO è IL CASO DELLA LEGA ARABA SHARIA, senza reciprocità, senza libertà di religione, ecc.. CHE è DIVENTATO UN NAZISmO SHARIA, CHE METTE IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!  ] IO PRETENDO LA CONDANNA MONDIALE DELLA SHARIA E APPLICO RESTRIZIONI ALLE ESISTENZE DEI CRIMINALI RIBELLI! [ BRUXELLES, 15 DIC - Il livello di minaccia terroristica a Bruxelles sarà mantenuto all'attuale 3 su 4 sino a fine anno, ma durante il periodo delle feste natalizie sarà valutato costantemente ogni giorno. Lo ha detto il ministero dell'interno Jan Jambon dopo una riunione del Consiglio nazionale di sicurezza sulla base dell'analisi dell'Ocam, che valuta il livello di allerta terroristica.
==============================
L’opposizione in Montenegro non ci sta ] STOP ALLA NATO DEI SATANISTI MASSONI FARISEI CIA SALAFITI GUERRA MONDIALE ROTHSCHILD STOP SPA BANCHE CENTRALI [ 14.12.2015. Nuova manifestazione contro l’adesione all’Alleanza Atlantica, a cui seguiranno altre proteste. L'opposizione montenegrina non si arrende e porta avanti la sua lotta contro l'ingresso del Paese nella NATO. Nel fine settimana migliaia di persone hanno partecipato alla protesta "No NATO" a Podgorica. I manifestanti hanno chiesto le dimissioni del governo guidato da Milo Đukànović, lo svolgimento di un referendum sull'ingresso del Paese nell'Alleanza Atlantica, riforme socio economiche e l'abolizione delle sanzioni contro la Russia. "Assassini della NATO, non siete i benvenuti", "No alla guerra, no alla NATO", queste le parole di accusa sui cartelloni dei manifestanti. Secondo l'ex presidente montenegrino Momìr Bulàtović, gli abitanti del Montenegro non possono accettare passivamente l'ingresso del Paese nel blocco atlantico che 16 anni fa attaccò la Jugoslavia, di cui il Montenegro faceva parte, né possono accettare di diventare alleati della Turchia, nemico storico degli slavi meridionali, nonché rivale di Serbia e Russia, il cui legame con Podgorica ha radici lontane nel tempo. Nel 2008, la NATO propose a Belgrado d'intensificare la cooperazione con l'alleanza, ma il governo serbo declinò l'invito, ritenendo più opportuno preservare la neutralità e i buoni rapporti con Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1724482/Montenegro-opposizione-contro-NATO.html#ixzz3uNs0Drmk
se i diritti umani UNIVERSALI non si rispettano tutti? poi, i diritti umani cadono tutti! E QUESTO è IL CASO DELLA LEGA ARABA SHARIA, senza reciprocità, senza libertà di religione, ecc.. CHE è DIVENTATO UN NAZISmO SHARIA, CHE METTE IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!  ] [ Coalizione islamica sharia, Cremlino: dobbiamo capire meglio. 15.12.2015. Unire gli sforzi contro l’estremismo sharia è positivo, ma alla Russia ci vorrà del tempo per analizzare gli obiettivi e la compagine dei partecipanti nazisti sharia. È in questi termini che il portavoce del Cremlino ha commentato la nascita della coalizione islamica allah akbar sharia: antiterrorismo sharia. In precedenza si comunicava che l'Arabia Saudita ha creato una coalizione di 34 paesi islamici sharia, per combattere il terrorismo sharia. Il centro operativo del comando unificato avrà sede a Riyad sharia allah akbar. Secondo la dichiarazione ufficiale, la coalizione degi assassini nazisti è stata creata per "contrastare il terrorismo saudita e turco, che ha creato una minaccia alla nazione islamica sharia pena di morte per apostasia" e "sulla base del diritto dei popoli nazisti sharia all'autodifesa dai diritti umani universali". "Ci vorrà del tempo per analizzare la decisione della teologia islamica della sostituzione genocidio di pedofili poligami idolo MECCA CABA che è stata presa, naturalmente sulla base di informazioni dettagliate, di cui abbiamo bisogno, per capire chi fa parte della coalizione, quali sono gli obiettivi comuni, ummah universale genocidio a tutti i dhimmi schiavi, e in che modo si intende contrastare l'estremismo MECCA CABA", — ha detto oggi ai giornalisti Dmitry Peskov. "Ipoteticamente parlando, unire gli sforzi nella lotta all'estremismo sharia, in tutte le sue forme naziste, questo è certamente positivo. Tuttavia, prima di commentare occorre capire i dettagli", — egli ha rilevato: http://it.sputniknews.com/politica/20151215/1726867/Peskov-coalizione-islamica-commento.html#ixzz3uNsbmJEG
se i diritti umani UNIVERSALI non si rispettano tutti? poi, i diritti umani cadono tutti! E QUESTO è IL CASO DELLA LEGA ARABA SHARIA, senza reciprocità, senza libertà di religione, ecc.. CHE è DIVENTATO UN NAZISmO SHARIA, CHE METTE IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!  ] [  presidente Putin ha firmato il Decreto che autorizza la Corte Costituzionale della Russia a riconoscere “inapplicabili” le sentenze degli organismi internazionali preposti alla tutela dei diritti e delle libertà dell’uomo. Il Decreto è stato pubblicato sul portale dell'informazione giuridica. Si tratta in primo luogo della priorità delle sentenze della Corte Costituzionale del paese nel caso dei verdetti della Corte internazionale dei diritti dell'uomo (CEDU).
D'ora in poi sarà la Corte Costituzionale a decidere se "la decsione dell'organismo internazionale per la tutela dei diritti e delle libertà dell'uomo" è applicabile in territorio della Russia. La Corte Costituzionale dovrà pronunciarsi in merito, qualora ciò sarà richiesto dall'organo federale del potere esecutivo che difende gli interessi della Russia nei tribunali internazionali. Il Decreto, approvato giorni fa dalla Duma e poi anche dal Consiglio della Federazione, entra in vigore dal momento della sua pubbliacazione.  http://it.sputniknews.com/mondo/20151215/1726673/Russia-Cedu-sentenze.html#ixzz3uNuSCc5U
DWN: Merkel 666 TROIKA ANTICRISTO MASSONE LA BESTIA DI SATANA. è la forza motrice delle sanzioni alla Russia. 15.12.2015 L’UE non è unita sul problema delle sanzioni, ma molti paesi preferiscono restare all’ombra per non finire nel “mirino” di Angela Merkel che insiste sul rinnovo delle restrizioni. Non tutta l'Europa è pronta a continuare a rassegnarsi alle restrizioni imposte alla Russia, come dimostra il caso dell'Italia che si è pronunciata contro il rinnovo automatico delle sanzioni, che scadono alla fine di gennaio, scrive il quotidiano economico tedesco Deutsche Wirtschafts Nachrichten. Contrariamente a quanto dice l'Alto rappresentante dell'UE per gli Affari Esteri Federica Mogherini, che non vede seri ostacoli per il rinnovo delle sanzioni economiche alla Russia, l'opposizione all'interno dell'UE sta crescendo sullo sfondo della disoccupazione e della recessione. Grecia sin dall'inizio era contraria alle sanzioni, Italia e Lussemburgo si sono pronunciati contro il rinnovo automatico delle restrizioni, Francia sostiene l'operazione che la Russia sta svolgendo in Siria. In Germania le aziende hanno più volte manifestato il loro malessere, esortando Angela Merkel a impegnarsi per la revoca delle sanzioni. Teoricamente — prosegue il giornale tedesco — ciascuno dei paesi d'Europa potrebbe apporre alle sanzioni il suo veto, ma, in realtà è poco probabile o perché i paesi sono sovvenzionati dall'UE, e quindi temono ulteriori pressioni economiche, o perché, i governi sono deboli. Per questo motivo molti preferiscono restare all'ombra per non finire sulla "linea di tiro" della Merkel che insiste sul rinnovo delle sanzioni, come richiesto dagli USA. Quanto all'UE, non sta pensando agli interessi dei suoi membri, ma, segue le istruzioni che riceve dagli USA, pertanto, le sanzioni saranno probabilmente prorogate senza troppe discussioni, riassume il quotidiano. Negli ultimi giorni l'UE si preparava a rinnovare le sanzioni alla Russia, motivandolo con la necessità di garantire l'implementazione degli accordi di Minsk per il regolamento in Ucraina. La decisione era già pronta e poteva essere approvata dal Comitato dei rappresentanti permanenti (COREPER), evitando la discussione a livelli più alti. Tuttavia, come riferiscono varie fonti, la decisione è stata in sostanza bloccata dall'Italia. Anche Lussemburgo si è pronunciato contro il rinnovo automatico senza una debita discussione dell'implementazione degli accordi di Minsk. L'UE ha introdotto le sanzioni economiche contro la Russia il 1 agosto 2014. Inizialmente le restrizioni sono state imposte per un anno, mA, in ottobre dello stesso anno sono state allargate, col divieto di esportazione verso la Russia delle armi e dei prodotti a duplice uso. 
    Correlati:
Salvini chiede a Renzi di non votare estensione delle sanzioni UE contro la Russia
Fabio Massimo Castaldo: sanzioni creano nuovi problemi
Francia, una risoluzione per cancellare le sanzioni contro Mosca
http://it.sputniknews.com/politica/20151215/1727304/DWN-Merkel-sanzioni.html#ixzz3uNwMQQok
se i diritti umani UNIVERSALI non si rispettano tutti? poi, i diritti umani cadono tutti! E QUESTO è IL CASO DELLA LEGA ARABA SHARIA, senza reciprocità, senza libertà di religione, ecc.. CHE è DIVENTATO UN NAZISmO SHARIA, CHE METTE IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!  ] [ Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh” 06.12.2015 Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane.
    Correlati:
Utenti turchi di Twitter senza dubbi: Erdogan coinvolto in contrabbando petrolio del Daesh
Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate…
"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano"
Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3uNwqPWzI
se i diritti umani UNIVERSALI non si rispettano tutti? poi, i diritti umani cadono tutti! E QUESTO è IL CASO DELLA LEGA ARABA SHARIA, senza reciprocità, senza libertà di religione, ecc.. CHE è DIVENTATO UN NAZISmO SHARIA, CHE METTE IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!  ] [ La politica della Turchia di Erdogan in Medio Oriente è miseramente fallita. 09.12.2015 Sradicando il "servilismo", la leadership turca ha solo aumentato la dipendenza di Ankara dagli altri Paesi. Erdogan e Davutoglu non ci capiscono di politica estera e vedono le alternative alla cooperazione con la Russia dove non ci sono, ritiene l'analista del giornale turco “Hurriyet”. La Turchia ha completamente fallito in Medio Oriente ed è intrappolata nella limitata comprensione di politica estera del presidente Erdogan e del primo ministro Davutoglu, ritiene Semih Idiz, editorialista del giornale turco "Hurriyet". La leadership del Paese si basa sul fatto che la Turchia è la guida della regione e può vantarsi davanti alla Russia di avere alternative nel commercio, nel turismo e nel settore energetico. Contemporaneamente, scrive Idiz, la cooperazione energetica di Ankara con l'Azerbaigian e il Qatar è un grosso punto interrogativo e non risponde agli interessi del Paese, mentre i turchi, il cui business è legato con la Russia, vivono in uno stato di panico. Se un'alternativa esiste, perché finora la Turchia non ci ha lavorato, ma piuttosto "ha messo tutte le uova nello stesso paniere", si chiede il giornalista. oggi la Turchia non ha relazioni con Israele e con l'Egitto, si è allontanata dall'Iran e con l'Iraq i rapporti sono appesi ad un filo, così l'editorialista descrive la situazione reale del Paese nella regione. Se prima dell'arrivo al potere di Erdogan Ankara perseguiva la politica della non ingerenza negli affari interni degli altri Paesi, per non dire del cambiamento dei regimi, l'attuale presidente e il premier Davutoglu hanno rinunciato a questa linea, sostenendo che si basi su una comprensione "servile" delle capacità regionali della Turchia. Il fatto che la leadership del Paese non abbia mai capito le dinamiche di base dei processi della regione e del suo ruolo agli occhi dei vicini, è emerso abbastanza velocemente, ritiene Idiz. Sradicando il "servilismo", Erdogan e Davutoglu hanno solo aumentato la dipendenza di Ankara dagli aiuti esterni in materia di sicurezza. La Turchia si aggrappa ad altri Paesi nel tentativo di riacquistare almeno in parte l'influenza perduta, cosa che indica il fallimento delle sue politiche, conclude l'analista: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1694451/Davutoglu-Siria-Energia-Commercio-Cooperazione-Sicurezza-Geopolitica-Azerbaigian-Qatar-Turismo.html#ixzz3uNxTdlVV
Opinioni
    Lezione di Lavrov al business italiano "Le sanzioni sono la sconfitta della diplomazia"
    Marine Le Pen
    Mario Sommossa
    Le Pen e gli altri, l’Europa si riscopre “anti-sistema”
    Riccardo Pessarossi foto profilo
    Riccardo Pessarossi
    Sanzioni a vita, oppure integrazione? Due risposte per risolvere il problema
    Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4 http://it.sputniknews.com/#ixzz3uNyFkCnP
+Amr Ibrahim https://www.youtube.com/channel/UCT6ZHnxC9ZySzSYvRrfjvZQ [ non è una novità che la vita degli islamici è vissuta nella menzogna! e nella profanazione della verità e della santità! voi dite che Ismaele era stato portato al monte Moira per essere sacrificato ma, poi in questo modo, voi abolite le scritture di ISRAELE: in favore di un esoterismo di spirito guida, perché Dio ha parlato a tutti i Patriarcchi e profeti, ma, poi, a Maometto non ha parlato! perché, la vostra teologia della sostituzione è ideologia del genocidio: che è quello che ha permesso la formazione della LEGA ARABA! ] la vita di questa signora Wafa Sultan: è conosciuta in tutto il mondo, perché tu possa come CAINO fare il calunniatore: contro di lei! infatti il bugiardo è anche l'assassino! non potete fare un nazismo dogmatico di sharia LEGA ARABA senza reciprocità, e poi, non sapere che si andrà incontro al massacro mondiale! VOI SIETE DIVENTATI UNA MINACCIA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, PERCHé SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA E SENZA DIRITTI UMANI, NON C'è UN FUTURO DI PACE IN QUESTO PIANETA! rinunciando all'umanesimo voi avete deciso di fare sopprimere, il mio holy ISLAM a livello mondiale, e questo è un grande delitto per me! Perché in questo modo farete vincere gli atei satanisti, mentre adesso per colpa della sharia voi mettete a morte santi martiri cristiani in tutto il mondo: per apostasia, blasfemia, che, voi li avete trasformati in schiavi dhimmi!  https://youtu.be/cTjJZDwRje4 e questo lo poteva dire soltanto il vostro demonio!
Unius kingREI
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
Unius kingREI
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
Unius kingREI
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia. Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
Unius kingREI
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
Unius kingREI
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
Unius kingREI
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
Unius kingREI
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
Unius kingREI
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
Unius kingREI
ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
 io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.
=============
Qualcosa in questa coppia inizia a infastidire i passanti. Potrebbe sembrare qualcosa del passato, ma purtroppo non lo è. 14 dicembre 2015. Una bella vista sul mare, la gente che passeggia sul lungomare in uno splendido tramonto libanese. La coppia posa per le fotografie dopo aver celebrato le proprie nozze. Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che lo sposo è un uomo di 41 anni e la sposa una ragazzina che ne ha appena 12. La gente guarda la scena e non riesce a far finta di niente. A poco a poco commenta e si avvicina al fotografo e alla coppia, esprimendo disapprovazione. La coppia nel video non è vera e il tutto è stato realizzato dall’organizzazione libanese Kafa, che in arabo significa “Basta”. Le nozze con minorenni in Libano, però, sono approvate dai tribunali religiosi, e le autorità civili stanno cercando di aumentare la consapevolezza nella popolazione. Il 41% delle donne nel mondo è stato costretto a sposarsi da bambina. Secondo l’UNICEF, in tutto il mondo sono circa 70 milioni le donne tra i 20 e i 24 anni, quasi 1 su 3, che si sono sposate prima di compiere 18 anni. Sono quasi 400 milioni le donne tra i 20 e i 49 anni, il 41% della popolazione mondiale in quella fascia d’età, costrette a sposarsi quando erano bambine, soprattutto nel sud-est asiatico e nell’Africa subsahariana http://it.aleteia.org/2015/12/14/video-vecchio-bambina-sposa
===========
Actuall - actuall.com ¡Buenos días, lorenzoJHWH! Decir que fue “el último cara a cara del bipartidismo” quizá sea excesivo. El debate de Pedro Sánchez y Mariano Rajoy fue un encontronazo hosco, incluso pendenciero, pero “bipartidista”, lo que se dice “bipartidista”, es mucho decir. Baja el volumen de tu televisor, mientras Sánchez llama “indecente” a Rajoy por el caso Bárcenas, y Rajoy le responde con las lindezas de “ruin, mezquino y miserable”, todo delante de un moderador a quien el pelo se le vuelve azul cobalto o turquesa Fukushima por momentos. Si hay un “último cara a cara del bipartidismo”, ese es la efigie criogenizada de Manuel Campo Vidal, Jano Bifronte viendo cruzar las flechas. Si bajas el volumen de los improperios, no te costará descubrir que Rajoy y Sánchez estuvieron de acuerdo en sus silencios. Nada esencial los separa en su impasibilidad: ni una palabra del sistema electoral que los prima, de la financiación partidista que los unta con el dinero de la gente, del reparto de jueces que los blinda. Nada sobre el tamaño del Estado que les permite colocar a sus allegados. Sin noticias de las diecisiete Comunidades Autónomas, con sus diecisiete parlamentos, sus diecisiete canales de televisión, su despotismo lingüístico en Galicia, Cataluña, País Vasco, Baleares o Valencia. Ni mú de la ingeniería social mediante la ideología de género o el aborto, que ambos partidos comparten. Hubo un momento del debate de una intensa clarividencia. Sánchez intentaba que Rajoy apareciera como un retrógrado frente a los “avances” del feminismo radical. Le reprochaba que, bajo su mandato, se haya reducido el presupuesto para luchar contra la “violencia de género”. Rajoy le respondió con insistencia que no valía la pena discutir sobre un asunto en el que –dijo– están “muy de acuerdo en todo”, y que lo mejor era pasar a otras cosas, seguramente pensando en los números que le habían preparado, sobre lo bien que va la Economía. La escena resume la renuncia del PP a defender un modelo de sociedad alternativo al de la izquierda.
Sánchez y Rajoy fueron lo mismo en la manipulación y la mentira con las cifras. Se ducharon el uno al otro con números trucados y retahílas estadísticas imposibles de seguir, que nada decían o dejaban la sensación de un tosco juego de manos. Demasiadas pruebas fatigan la verdad, decía el pintor Georges Braque.
Debajo del volumen de la aparente trifulca, no fue el “ultimo cara a cara del bipartidismo”, sino, más probablemente, el primer soliloquio de la unanimidad que viene. – V. Gago
[Con información de Actuall, Libertad Digital, El País, El Mundo, El Confidencial y El Español]
Qué está pasando. El horror sin fin del Estado Islámico. La organización yihadista ordena asesinar a los bebés con síndrome de Down y a todos los discapacitados. Arabia Saudí anuncia una coalición islámica contra el terrorismo, mientras Obama advierte al Estado Islámico: “Ustedes son los siguientes”. [Actuall, El País]
Colombia y las FARC anuncian un acuerdo sobre las víctimas. Se dará a conocer este martes en La Habana. La Audiencia Nacional española deja en libertad a Héctor Albeidis Arboleda Buitrago, el ‘Mengele’ de las FARC que practicó entre 150 y 500 abortos forzosos a guerrilleras, algunas de ellas violadas por otros terroristas de la organización.  [CNN, El País]
El PP coquetea con la maternidad de alquiler. Uno de los máximos dirigentes del partido, Javier Maroto, es partidario de regularla, aunque el PP no lo incluye en el programa.
Los imprescindibles de Actuall
Tres pistas sobre la muerte de Vox… Y sobre su asesino. Miguel Vidal Santos polemiza con Francisco José Contreras sobre el llamado “voto útil” y la construcción de una alternativa al PP con valores conservadores.
Humanidad de ’todo a cien’. Las medidas contra la natalidad en China han causado que el descenso de la mano de obra se haya adelantado un lustro a lo previsto. Fernando Paz analiza el contexto y las implicaciones del fin de la política de hijo único en el gigante asiático.
Entrevista con Isabel San Sebastián. “[Pablo] Iglesias no llega a Lenin y [Mariano] Rajoy es como Chamberlain”. Alfonso Basallo, director de Actuall, conversa con la periodista y escritora.
El nepotismo de la nueva casta política. Del novio de Ada Colau al sobrino de Manuela Carmena, un repaso a los nuevos enchufados de la nueva política, por Tamara García Yuste.
MasLibres.org vuelve a Iraq. Campaña de la plataforma por la libertad religiosa, para llevar felicitaciones de Navidad a las familias cristianas perseguidas por el Estado Islámico. Un grupo de jóvenes españoles partirá el próximo 20 de diciembre. Informa Beatriz de la Rosa.
La coartada de lo inevitable. El PP ha supeditado a la gestión económica todos sus valores. Javier Torres describe la mentalidad tecnocrática que ha servido para justificar todos los incumplimientos durante los cuatro años de mayoría absoluta de Rajoy.
Correspondencia
¿Viste el cara a cara de Mariano Rajoy y Pedro Sánchez en televisión? ¿Qué destacarías? Espero tus comentarios en vgago@actuall.com. Ten en cuenta, por favor, que quizá edite tu mensaje para resumirlo, pero me comprometo a ser fiel a tu punto de vista.
El atentado contra la Embajada española en Kabul, los criterios para votar o el hallazgo del galeón San José en aguas de Colombia son algunos de los temas que los lectores de Actuall están comentando:
Tras el atentado de Kabul. Mi pregunta de ayer era sobre la reacción del presidente Rajoy y del Gobierno en las primeras 24 horas tras el ataque del pasado viernes contra la Embajada española en la capital afgana. Varios lectores censuran la acritud de mis críticas por que el presidente celebrase, en un primer momento, la “buena noticia” de que el atentado no fue contra funcionarios españoles, sino de otros países. Carlos pide más sensatez al editor del Brief y subraya que el presidente Rajoy y el Gobierno reaccionaron de forma adecuada, transmitiendo la información de que disponían en cada momento. “¿También en esto hay que seguir el juego de ‘todos contra el PP’?” Javier Fran critica la “manipulación” de una cita del libro IV de Ab urbe condita de Tito Livio sobre los íberos, en el comentario introductorio del Brief de ayer, lo que dio pábulo a la “leyenda negra” y a “calificarnos de cobardes”. Javier recuerda que los hispanos fueron “los primeros invadidos y los últimos conquistados. Desde luego, Escipión, el que había destruido Cartago, los consideraba suficientemente valientes como para asediar Numancia sin arriesgarse a asaltarla. Culminada la conquista, fueron los primeros no itálicos que accedieron a jefaturas en ejércitos romanos, y, no por casualidad, Trajano y Adriano eran hispanos.” Antonio Lebrero también rechaza el comentario introductorio en el Brief de ayer: “Desearía que fueses menos parcial en tus comentarios, pareces ‘La Sexta’”. Asun Orozco se queja de las “exageraciones” en la crítica al presidente Rajoy: “Creo que dio la información que tenía”, me escribe. Otros comentaristas, en cambio, critican la desinformación y la actitud del presidente alegrándose, al principio, simplemente porque el atentado no afectara a ciudadanos españoles. Para Manuel Muñoz, la respuesta de Rajoy es un ejemplo de “la cobardía, la indignidad y la hipocresía instalada en la clase política de España”. Miguel Perdigón: “el Gobierno no ha actuado con valentía. De nuevo”, añade, “el miedo escénico”. Mario cree que la reacción del presidente Rajoy es coherente con “su línea de inoperancia”, José Luis García critica su “tancredismo”, y Jazmina Sánchez asume que “no se puede esperar otra cosa de él”. Pilar Vargas: “Increíble para un presidente”. Juan Guerrero: “Hace unos días, dijo Jaime Mayor Oreja que cuando se pierden los valores, se acaba perdiendo el valor”. Miguel Mora ve en la reacción del Gobierno signos del miedo a “la manipulación que la izquierda hizo del 11-M, tan perjudicial para toda España. Están aterrorizados”, comenta. Juan Alfonso Zaplana deplora ese “no fue a nosotros” del presidente Rajoy, que “desnuda su falacia y ausencia de solidaridad” y contrasta con la respuesta de Francia o el Reino Unido, “que sin tapujos se han ido a por los terroristas”, mientras el Gobierno español “cree que escondiendo la mano nos pone a buen recaudo de la insania”.
La encrucijada del voto. ¿Voto útil? ¿Voto del miedo? ¿Mal menor? ¿Voto en conciencia? ¿Principios innegociables? Nuestros lectores siguen debatiendo sobre cuál es el criterio más fiable a la hora de votar en España el próximo domingo. En el Brief de ayer, Andres Ortega sostenía que el voto al PP es la única respuesta eficaz para evitar el advenimiento de un nuevo Frente Popular como el de 1936, con las trágicas consecuencias de las que él fue testigo en su propia familia. Beatriz escribe que ella también conserva la memoria de experiencias familiares muy dolorosas de la Guerra Civil: “Los hermanos de mi abuelo fueron asesinados en Paracuellos, y pensando en ellos, se corta las manos, antes que votar al PP”.  Rosa María Allue admite que Vox es “el partido que coincide con mis ideas”, pero votará al PP porque “creo que tenemos que luchar unidos para evitar que salgan ‘el coletas’ y la izquierda”. Jaime Goyanes: “Estoy totalmente de acuerdo con Andrés Ortega”. Jaime cree que criticar el voto útil a favor del PP “nos lleva a un tripartito de izquierdas. Pidan el voto que España necesita y dejen de llamarlo ‘útil’ o ‘voto del miedo’”. Carlos de Bustamante apuesta por el criterio de los hechos: “obras son amores y no buenas razones”, un valor que encuentra realizado en el PP y su candidato, Mariano Rajoy: “Saliendo de la ruina económica”, dice Carlos, “se ayuda a las familias y, con ello, se fomenta la maternidad. Formas, ambas, de no favorecer el aborto”. Lydia Castillo reprueba el sesgo editorial que cree advertir en el Brief de Actuall: “Pareciera que eres enemigo del PP. Entiendo que estéis molestos porque Rajoy no se ha pronunciado, en definitiva, a favor de la vida. Pero en este momento, lo primordial es que gane el PP para que España vuelva a ser un gran país como lo era antes de Zapatero. Los nuevos partidos izquierdistas solo llevarían a España a la ruina. Si amas a España, no lo podemos permitir. Ojalá, tus comentarios sean más objetivos hacia el PP.” Esperanza: “Le tenéis odio al PP por el tema del aborto […] y defendéis a los siguientes partidos, Socialista, Ciudadanos y Podemos, que llevan en sus alforjas muchísimo más, además del aborto. Estamos al borde de un Frente Popular, con todo lo que eso traería consigo, ya estáis viendo las alcaldías de Madrid, Barcelona y Valencia, os parece que son dignas”. Jorge Quevedo: “No me parecen justos esos ataques indiscriminados a Rajoy que pretenden claramente desviar el voto hacia otro partido”, y avisa de que “continuaré leyendo Actuall siempre que no traten de influir electoralmente en ningún sentido”. Javier F.L. recomienda la Biblia como fuente de un criterio seguro a la hora de votar: “Este libro está plagado de casos similares a los de nuestro tiempo. Se ve cómo, en todos los casos, siempre es un grupo reducido de personas que saben mantenerse fieles a unos valores éticos los que perviven ante la erradicación de sus congéneres”. Norma Pino, desde Uruguay, se pregunta “dónde guardan los principios cristianos los españoles que, para votar en 2015, tienen que resucitar el miedo a la Guerra Civil”. Carmen González cierra por hoy la conversación, con un apunte que cuestiona la utilidad de cualquier voto: “Estoy segura de que será utilizado según les venga bien a ellos. Si nuestro voto sirviese para algo, no nos dejarían votar.”
Acuerdo mundial sobre el clima. La pretensión el ser humano de dominar el clima merece algún que otro comentario escéptico entre nuestros lectores. En París, los gobernantes de 196 países se han puesto de acuerdo para impedir, dicen, que la temperatura de la Tierra suba más de 1,5 grados centígrados en los próximos cien años. Ramón Morais señala que “el cambio climático ocurre de forma natural desde el principio” de los tiempos. Ramón no comparte la idea de que el hombre es el causante principal del calentamiento global, un presupuesto que está en la base de todas las medidas aprobadas en París. “No somos tan malignos como dicen los ecologistas, aunque sí que debemos mirar por el medio ambiente”, comenta este lector.
Igualdad de hombres y mujeres ante la ley. Una idea original para extender la igualdad de hombres y mujeres. Manuel Arrufat propone llevar la política de paridad a la institución del matrimonio: “¡El mismo número de hombres que de mujeres! Uno y una”. ¿Estarán de acuerdo los publicistas de la ideología de género?
El tesoro del ‘San José’. Es uno de los temas que más comentarios suscita entre nuestros lectores de los dos hemisferios. Para Alfonso Maldonado, España no debería reclamar el pecio ni su tesoro: “Si se ha llamado conquista y colonia, ¿no es porque se estaba en tierras ajenas? ¿Es acaso un botín de guerra, según la lógica medieval?”. Alfonso observa, además, que “si la plata proviene del Perú, ¿no está extensamente documentada la vil explotación de los indígenas en las minas?” Josefina, desde México DF, sugiere que la polémica sobre la titularidad del galeón está ayudando al Gobierno de Juan Manuel Santos a distraer la atención de la opinión pública sobre las graves concesiones a los terroristas de las FARC en las negociaciones que se están desarrollando en La Habana: "Una estratagema para distraer al pueblo Colombiano con este cuento de hadas, mientras se cocina un 'acuerdo de paz' que no convienen más que a la guerrilla y a quienes se están dejando dominar por ella. Es algo digno de reflexión, según estimo." Que pases un día provechoso haciendo el bien. Dime cómo ves la actualidad y recomiéndame unas pastillas para la aclarar garganta de Rajoy y Sánchez, en vgago@actuall.com.  
===========================
I consigli di Gesù per essere felici. https://www.youtube.com/watch?v=qtZw0D5ClR8
Beatitudine è sinonimo di felicità.
Le beatitudini - The beatitudes. https://www.youtube.com/watch?v=wxWCspyE7lg
Whitesoul - E' il cielo che regge la terra. https://youtu.be/wxWCspyE7lg
The Beatitudes. https://outsidedabox.com/store/products/the-beatitudes/
Pubblicato il 07 apr 2015
We all want to be happy. The question is, “How do we make that happen?” Explore a nonconventional path to true happiness.
Purchase this video for $10 along with a discussion guide here
Outside da Box  Pubblicato il 16 set 2015
Tutti noi vogliamo essere felici. La domanda è: "Come facciamo a fare in modo che questo accada?" Esploriamo insieme una strada che il mondo non ci indica.
Realizzato da: Outside da box. Traduzione: Francesca Di Russo
Montaggio sottotitoli: Giuseppe Boncoraglio. nitesh Whitesoul - E' il cielo che regge la terra
18 settembre 2015
Tutti noi vogliamo essere felici. La domanda è: “Come facciamo a fare in modo che questo accada?”. Esploriamo insieme una strada che il mondo non ci indica.
http://it.aleteia.org/2015/09/18/i-consigli-di-gesu-per-essere-felici/

 

sarebbe stata ottima e felice questa notizia, se la statua di LENIN non fosse stata distrutta dai nazisti CIA NATO: della Merkel usurocrazia troika, regime finanziario tecnocratico bildenberg massonico: stato giudiziario di polizia: UE 322 USA. ] 3 GIU - Attivisti del gruppo estremista pro-Kiev 'Settore destro' (Pravi Sektor) hanno smantellato stamani una statua di Lenin che sorgeva nel centro di Sloviansk, ex roccaforte dei separatisti filorussi adesso controllata dal governo ucraino. Ne dà notizia su Twitter il ministro dell'Interno di Kiev, Arsen Avakov, ostentando soddisfazione per l'iniziativa dei nazionalisti. "Diffondiamo la cultura tra le masse!", ha scritto Avakov riprendendo sarcasticamente un vecchio slogan sovietico.
chi HA DATO IL PERMESSO ALLA ONU NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA USUROCRAZIA, DI FARE RIAPRIRE LE OSTILITà MILITARI  ai KIEV NAZISTI: NEL DONBASS RUSSOFONO? ] 3 GIUgno. Sono almeno tre i civili uccisi nelle ultime ore nel sud-est ucraino. Secondo i ribelli, un uomo è morto e una donna è rimasta ferita in un bombardamento a Yenakiyeve, nella regione di Donetsk. Interfax denuncia che le truppe ucraine hanno aperto il fuoco sulla periferia di questa cittadina. Il governatore pro-Kiev di Lugansk, Ghennadi Moskal, ha riferito che una coppia di coniugi di 67 e 64 anni è stata uccisa da un proiettile di mortaio che ha colpito l'auto sulla quale viaggiavano. MOSCA, 3 GIU - Sono almeno 15 le persone uccise nei "bombardamenti massicci" lanciati dalle truppe di Kiev "a partire dalle 3.45" nel sud-est ucraino. Lo sostiene il ministro della Difesa dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, Vladimir Kononov, secondo cui il numero include sia le vittime civili che quelle tra i miliziani separatisti.
=================
QUESTO ATTEGGIAMENTO di Erdogan RENDE ANCORA PIù CRIMINALE IL SUO REGIME ISLAMICO (ORA ABBIAMO UN NUOVO HITLER ) ANKARA, 3 GIUGNO ] ANCHE DI QUESTO CRIMINE OBAMA E IL SUO SISTEMA DI SATANISTI MSSONI DOVRANNO RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA: " E LA STORIA SIAMO NOI! " [ Turchia: Erdogan contro stampa estera. 'Obbediscono ad una regia, vogliono distruggere il paese' Il presidente islamico turco Recep tayyip Erdogan si è nuovamente scagliato contro la stampa estera, che lo ha criticato negli ultimi giorni in vista delle cruciali politiche di domenica, accusandola di obbedire a una "regia". Il capo dello Stato turco ha citato fra gli altri il New York Time, la Bbc e la Cnn, affermando che vogliono "indebolire la Turchia, dividerla e disintegrarla, per poi divorarla". "Ma finora hanno fallito. Noi non li lasceremo fare", ha detto Erdogan. ANKARA, 4 APR - Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha duramente criticato oggi la sentenza della Corte Costituzionale di Ankara, che mercoledi' ha dichiarato illegale il blocco di Twitter.  "Dobbiamo applicare la sentenza della corte costituzionale, ma non la rispetto", ha detto Erdogan ai giornalisti.
QUESTO ATTEGGIAMENTO di Erdogan RENDE ANCORA PIù CRIMINALE IL SUO REGIME ISLAMICO (ORA ABBIAMO UN NUOVO HITLER ) ANKARA, 3 GIUGNO ] ANCHE DI QUESTO CRIMINE OBAMA E IL SUO SISTEMA DI SATANISTI MSSONI DOVRANNO RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA: " E LA STORIA SIAMO NOI! " [ Turchia, chiesto ergastolo per direttore Cumhuriyet, Erdogan lo aveva minacciato dopo scoop su armi a jihadisti ] è chiaro USA e UE sono dentro fino al collo nella diffusione della Galassia jihadista nel mondo.. inftti, hanno permesso il genocidio di tutti i cristiani del Cosovo e nessuno ne sa niente ancora [ Il legale del presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha chiesto l'ergastolo per il direttore del quotidiano di opposizione Cumhuriyet, Can Dundar, minacciato dallo stesso Erdogan dopo che venerdì aveva pubblicato le immagini di armi destinate a jihadisti in Siria a bordo di camion scortati dai servizi segreti del Mit, riferisce Hurriyet online. Venerdi la procura di Istanbul aveva avviato un'inchiesta sullo scoop per presunta rivelazione di segreti di stato. Lo stesso Erdogan ha denunciato Dundar per "spionaggio".
A quattro giorni dalle cruciali elezioni politiche turche, si è così accentuato lo scontro fra il grande quotidiano di opposizione e Erdogan. Solidarietà Nobel Pamuk a direttore Cumhuriyet.
 "La democrazia non può essere sacrificata": con queste parole il premio Nobel Orhan Pamuk ha espresso oggi la sua solidarietà al quotidiano Cumhuriyet e al suo direttore Can Dundar, minacciato dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan dopo la pubblicazione di immagini che mostrano armi destinate ai gruppi islamici in Siria a bordo di camion scortati dai servizi segreti.
Ieri tutti i giornalisti del quotidiano, intellettuali e artisti avevano espresso la loro solidarietà a Dundar sulla prima pagina del quotidiano. Sotto la frase "il colpevole sono io", decine di personalità ci hanno messo letteralmente la faccia, con foto e nomi stampati per non lasciare solo Dundar.
Erdogan ieri aveva affermato che Dundar pagherà un "caro prezzo" per aver rivelato il traffico di armi turche verso i gruppi armati siriani. Il leader turco è stato più volte accusato di aiutare anche i gruppi armati jihadisti in Siria con l'ossessione di far cadere il presidente Bashar al Assad per sostituirlo con un governo islamico. A piè di pagina il giornale ha pubblicato oggi una vignetta che accosta Erdogan a Hitler.
Lo scontro con Cumhuriyet arriva in un momento di tensioni crescenti tra il presidente turco e la stampa sia locale che internazionale. Ieri erano rimbalzate voci di una possibile ondata di arresti di autorevoli giornalisti di opposizione prima o subito dopo le politiche. Secondo la celebre 'gola profonda' Fuat Avni, ritenuto vicino al potere, Erdogan sarebbe preoccupato per un suo possibile deferimento alla Corte Penale Internazionale per crimini di guerra per avere fornito armi ai jihadisti.
=================
quale Stato di terroristi ISIS hamas: Russia, UE, Vaticano, USA, vogliono fare in Palestina? ] [ GAZA, 3 GIU - Slogan pro-Isis e appelli alla vendetta sono stati lanciati ieri sera a Gaza durante i funerali di Yunis Hanar, 27 anni, il miliziano salafita ucciso in uno scontro a fuoco con un'unità di elite di Hamas in cui sono rimasti feriti anche quattro agenti. Fonti locali precisano che il cadavere è stato avvolto in un vessillo dello Stato Islamico. Alle esequie, svoltesi nel cimitero di Sheikh Radwan (Gaza), hanno preso parte alcune decine di persone.
===============
E COME FANNO LE PECORE ( GLI UOMINI ) A FIDARSI DEL LUPO ( SHARIAH HAMAS CALIFFATO MONDIALE NAZISMO ONU OCI) E quale credibilità, possono avere paura di perdere i satanisti: Obama Merkel GENDER massoni Bildenbeg farisei salafiti sharia: il nazismo ONU? una prostituta è migliore di loro, infatti, non è una assassina seriale di un usuraio commerciante di schiavi: dhimmi goym dalit: come sono loro: LE BESTIE DI SATANA: L'ANTICRISTO ] Barack Obama ha scelto la tv israeliana Canale 2 per dire direttamente come la pensa sul premier Benyamin Netanyahu e la sua politica. Ha osservato che Netanyahu è "scettico" su una pace israelo-palestinese e che nei suoi distinguo sulla necessità di una intesa con la controparte c'è il rischio che Israele perda credibilità. Ha sollevato dubbi sulla possibilità che con lui premier si possa arrivare alla pace e confermato le sue riserve sull'intervento di Netanyahu al Congresso Usa riguardo l'accordo con l'Iran. ] e QUALE PACE OBAMA TURCO SAUDITA ISLAMICO: ISIS SHARIAH, LUI VUOLE CHE SI POSSA FARE CON HAMAS SHARI'A? PROPRIO LUI HA STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ, E NESSUNO PUò DIRE CHE NON LO VOLEVA FARE!
=====================
LEGA ARABA nazismo assassini sharia per schiavi dhimmi ] voi credete che, io sono ingiusto nel sostenere Israele, e che lui è il satanista Rothschild per il satanismo schiavitù mondiale: contro gli schiavi goym, e che tutte le comunità massoniche ebraiche mondiali, sono tutti i farisei Baal culto; che sono dentro il Talmud satanico: ugualmente? [ ma, questa nostra verità, non cambierà la mia decisione di proteggere comunque Israele ] e tutti sanno che, io non sono soltanto un opinionista, io sono una entità metafisica e vi ucciderò tutti, certamente, pur di difendere Israele: ad ogni costo! PERCHé, CHI MI PUò DIMOSTRARE OGGI, CHE GLI EBREI SONO STATI COSTRETTI, A TUTTO QUESTO SATANISMO MASSONICO DELLE SPA BANCHE CENTRALI, DAI LORO PADRI, SOLTANTO PER POTER SALVARE LA LORO VITA, CONTRO, IL NOSTRO GENOCIDIO? ma, certamente, quando voi rimuoverete la shariah e darete una terra alle 12 Tribù di Israele, certamente, dopo potrei rivolgere la mia ira, contro i loro ribelli, cosa che, come tutti sanno, io sto facendo: comunque, in modo letale, da oltre 7 anni!
LEGA ARABA nazismo assassini sharia per schiavi dhimmi ] allora, voi siete proprio coglioni [ che se gli ebrei non erano criminali, gentaglia? Dio holy JHWH non li avrebbe mai cacciati dalla Terra Promessa [ ora, Dio ha deciso di farli tornare, per benedire loro e noi tutti ] MA, VOI, CON IL VOSTRO MALEDETTO FALSO PROFETA ALL'INFERNO, VOI AVETE RUBATO LA LORO TERRA E LA NOSTRA SPERANZA!
LEGA ARABA nazismo assassini sharia per schiavi dhimmi ] e chi di voi ha visto Maometto, salire dall'Inferno, sette anni dopo la sua morte, sulla spianata del Tempio Ebraico, per salire in cielo? NO! MAOMETTO L'APOSTATA, LUI NON SI è MAI MOSSO DALL'INFERNO... E TUTTI LO SANNO, NESSUNO PUò USCIRE DALL'INFERNO, SENZA UN VALIDO MOTIVO.. E MAOMETTO NON HA VALIDI MOTIVI PER USCIRE DALL'INFERNO, TRANNE QUELLO CHE, VOI POTETE CHIAMARLO NELLE SEDUTE SPIRITICHE.. PERCHé PER LE ANIME MALEDETTE, QUELLO è L'UNICO MOTIVO VALIDO PER SALIRE DALL'INFERNO!
==========
my Israel ] li senti come mi calunniano in modo pretestuoso? [ io voglio bene a tutti ] ma, loro mi odiano proprio perché io sono la giustizia!
===========
se la colpa era dei russofoni del Donbass? avrebbero già divulgato il risultato delle scatole nere! QUESTO LA DICE LUNGA IN CHE INCUBO DI REGIME TECNOCRATICO usurocratico finanziario, BILDENBERG noi siamo caduti. ] [ L'aereo della Malaysia Airlines abbattuto in Ucraina orientale il 17 luglio scorso e' stato colpito da un missile 9M38M1 Buk-M1 di cui dispongono solo le forze armate di Kiev. Lo ha detto Mikhail Malishevski, consigliere del capo progettista della societa' statale russa Almaz-Antei, che produce i missili Buk, accusando cosi' di fatto le forze armate ucraine di aver causato la tragedia in cui morirono 298 persone.
===============
ma, se i terroristi jihadisti non sono fermati alla frontiera turca? poi, i martiri cristiani, in compenso, vengono tutti fermati: è perché l'ISIS shariah li possa sterminare tutti: in questo modo si è formata tutta la LEGA ARABA dei nazisti senza reciprocità! ] nessuno può dire non esiste una congiura saudita shariah ONU OCI contro il genere umano [ Isis: premier Iraq, coalizione inefficace. Abadi, raid aerei non hanno fermato afflusso terroristi
============
(soltanto gli USA hanno stampato denaro per più di 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta) (soltanto azzerando il sistema monetario, noi potremo salvare le nostre vite) [ smettete di dare notizie stupide ed allarmanti di questo tipo, come se i militari non devono fare il loro mestiere ] LO SANNO TUTTI CHE è PER NASCONDERE IL COLLASSO DEL SISTEMA MONETARIO: BOLLE FINANZIARIE, prodotti derivati, CHE, noi DOVREMO TUTTI ESSERE UCCISI DALLA GUERRA MONDIALE.. POI, LE OCCASIONI DI UNA GUERRA MONDIALE IL NETWORK MONOPOLIO SPA hollywood 322 NWO: REGIME MASSONICO LE PUò INVENTARE IN QUALSIASI MOMENTO! [ Caccia russi 'sfiorano' nave guerra Usa. Pentagono, nostro cacciatorpediniere in acque internazionali [ QUESTA è LA VERITà: "è UNA VERA FORTUNA PER NOI CHE CRISTO è RISORTO!"
========
PERCHE, I SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO: Merkel Obama: USA UE NATO BILDENBERG NON CONDANNANO, mai IL NAZISMO DELLA SHARIAH [ la aberrazione di ogni diritto umano fondamentale? ]è TERRIBILE QUANDO è IL PRETE ONU, che DIVENTA SACERDOTE DI SATANA.. MA NON ERA ONU CHE DOVEVA DIFENDERE I DIRITTI UMANI CONTRO I NAZISMI SHARIAH? ] [ Nigeria: strage in un mercato a Maiduguri, almeno 50 morti. Terzo sanguinoso attacco in tre giorni al mercato della più importante città del nord-est. Secondo testimoni un kamikaze si è fatto saltare in aria uccidendo almeno 50 persone. ] [ Giornalisti Chumuriyet si 'ribellano' a Erdogan Dopo le minacce al direttore per lo scoop sulle armi in Siria. Erdogan ieri aveva affermato che Dundar pagherà un "caro prezzo" per aver rivelato il traffico di armi turche verso i gruppi armati siriani. Il leader turco è stato più volte accusato di aiutare anche i gruppi armati jihadisti in Siria con l'ossessione di far cadere il presidente Bashar al Assad per sostituirlo con un governo islamico. A piè di pagina il giornale ha pubblicato oggi una vignetta che accosta Erdogan a Hitler. ] [ Nigeria: strage in un mercato a Maiduguri, almeno 50 morti. Terzo sanguinoso attacco in tre giorni al mercato della più importante città del nord-est. Secondo testimoni un kamikaze si è fatto saltare in aria uccidendo almeno 50 persone.
===================
Marduk 666 JaBullOn 322 Halloween 187 Baal ] la vostra natura è malata in modo incorreggibile, non c'è niente per voi che potrebbe essere fatto. [ VOI SCENDERETE CON ME AL GHISON .. et fece discendere quegli Elia al torrente Ghison,
=================
MA LA LEGA ARABA HA LA STESSA SHARIA: nazismo senza reciprocità e senza libertà di religione, CHE LA LORO shariah ISIS GALASSIA JIHADISTA, CERCA DI ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO ONU shari'a OCI, CALIFFATO MORTE A TUTTI GLI INFEDELI: SIGNIFICA: ALLAH AKBAR ] e perché, quei vigliacchi maomettani assassini nazisti non provano a querelare me? che io li sto aspettando da molto tempo, e loro tutti mi conoscono bene! [ è Denuncia del Qatar contro il Front National. Per la prima volta, l'emirato del Golfo ha querelato per diffamazione il n. 2 del Front National, Florian Philippot, per aver detto pubblicamente che Doha "finanzia l'islamismo che uccide". Immediata la replica del braccio destro di Marine Le Pen: "Il Qatar non mi farà azzittire. Una dittatura islamista non deve dettare ai francesi ciò che hanno il diritto di dire. Appello ai democratici!", scrive su Twitter Florian Philippot. 1 GIUgno. Almeno 75 soldati e poliziotti sono stati uccisi oggi in due attentati suicidi compiuti dall'Isis nella provincia di Al Anbar, nell'Ovest dell'Iraq. Lo riferisce la tv panaraba Al Jazira, citando fonti della sicurezza. [ Turchia al voto, Erdogan pensa a una retata di giornalisti ] l'adolescente, Ahmed, e' bendato, ha corde ai polsi ed e' sospeso ad una trentina di centimetri dal suolo, mentre viene ripetutamente picchiato da due uomini mascherati, completamente vestiti di nero. Uno di loro ha una pistola ed un coltello, il secondo un Ak-47
=====================
e questa è una truffa, che è un crimine di alto tradimento! ] NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA REPUBBLICA DEGLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA! ] [ Il 2 giugno si celebra, ogni anno, la festa della Repubblica italiana ] Se non potevamo essere un popolo libero sotto la dittutura fascista? Poi, noi non siamo mai stati più liberi neanche dopo!
================
[1/6/2015, 11:50] +39 320 570 8054: In questo istante il postino ha consegnato questa corrispondenza: PRE-ELETTORALE a casa mia cioè dopo le elezioni. lol. il diavolo oggi abita a sinistra.
[1/6/2015, 17:16] +39 320 570 8054: ci sono denuncie che la Magistratura non può accogliere! ] questo sarà un altro ebreo usurocrazia mondiale Rothschild: ideologia bildenberg farisei agenda talmud satanico: lucifero è Dio, come Antimo Marandola, che commenta su Ansa Mondo le notizie su Israele, io sono in accordo con lui al 90%, circa Israele, ma, come gli ho chiesto di parlami del signoraggio bancario, lui mi ha bloccato: tuttavia lui si può vedere anche con il canale "Forza Israele" https://it-it.facebook.com/antimo.marandola
mentre questo commento è stato registrato da me circa 5 anni fa:
Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio.
Che Allah la protegga! BC www.forum-mirabella.com [ questi stanno diffondendo l'Islam radicale nel mondo per distruggere la nostra civiltà ebraico cristiana e per farci tutti sgozzare ]
----- Messaggio originale dimostrabile dal mio server -----
Da: lorenzo scarola A: info@forum-mirabella.com Pertanto, prima di essere ucciso:
*** Ho già formalmente denunciato e querelato tutti i governi del popolo italiano, dal dopo guerra ad oggi, per il crimine di signoraggio e di violazione della sovranità monetaria, ma quella denuncia “riposa in pace” nello scaffale di un magistrato.
[1/6/2015, 17:20] +39 320 570 8054 niente paura! SE C'è UNO CHE NON PUò ESSERE UCCISO? QUELLO SONO PROPRIO IO!
my love ISRAEL ] nessuno può obiettare quello che io faccio, e nessuno può sostenere un confronto contro di me) il luogo dove gli opposti si possono incontrare? è il luogo più alto: dove JHWH il Santo, Lui abbia potuto mai mettere una creatura, al di sopra di tutta la storia del Genere umano: la Metafisica di Unius REI.. ma, una cosa è solida come l'ESSERE, è quella che può essere sentita da ogni cuore, tutti lo possono gustare, nessuno lo può dubitare: tutti sanno che l'amore di Unius REI è vero, per lui, per ognuno e per tutti.. e che poi l'amore è tutto quello di cui la vita ha bisogno per non impazzire nella sua assurdità!
============
perché vi meravigliate di quello che io ho detto? la natura della VERITà, come la natura di tutte le cose è sempre una natura dinamica! ] non ha detto il Santo JHWH: " io avrò compassione e misericordia, di colui che, io vorrò avere compassione e misericordia!" [ e chi di voi, ora, vuole fare di se stesso un Lucifero, per pensare il crimine più grande che una creatura può commettere? CIOè, CHE CI POTREBBE ESSERE UN FAVORITISMO O UNA INGIUSTIZIA IN DIO? ] OK! io sono Unius REI, perché io ho osservato ed imitato l'azione di Dio!
e non è Dio che ha fatto la vita assurda: NO! è il peccato che ha fatto tutto questo!
========
https://www.youtube.com/watch?v=SJefUDBt3ek [ breaking israel ] non credo che il linguaggio dell'odio e del razzismo, fatto subire a popolazioni innocenti, potranno portare ad una soluzione intelligente. Qualsiasi bambino israeliano lasciato solo è in pericolo di vita in questo modo.. Quindi gli USA dovranno rispondere circa che cosa intendono ottenere dalla loro geopolitica! ] deve essere sterminata tutta la LEGA ARABA? deve essere sterminato Israele? oppure, come io ritengo devono essere sterminati entrambi? [ Arab Terrorists Attack Jerusalem Synagogue With Molotov Cocktails, Bottles of Paint. Attack targets Siliwan Synagogue Near the Western Wall. Synogouge-attack. ערבים תוקפים בבקבוקי תבערה וצבע בית כנסת בירושלים
החדשות הכי עדכניות בישראל. Click here to watch: Arab Terrorists Attack Jerusalem Synagogue With Molotov Cocktails, Bottles of Paint. A group of masked Arab terrorists threw molotov cocktails and bottles of paint at a Synagogue in Silwan, near the City of David and the Western Wall. The border police arrived shortly on the scene to disperse the attackers.
נמאס מהביזיון הזה! Pubblicato il 30 mag 2015. כך זה נראה הערב סמוך ל-19:30 לאחר שקבוצת ערבים רעולי פנים זרקו בקבוקי תבערה ובקבוקי צבע לעבר בית הכנסת התימני בכפר השילוח (סילוואן). כוח מג״ב הגיע בתוך זמן קצר למקום.
כך זה נראה בעיר הבירה של ישראל. תארו לכם איך היו נראות הכותרות בארץ ובכל העולם אם יהודים היו תוקפים כך מסגד. פשוט להתבייש! GPM LLC said: "Here we have Arab Muslim children torching and vandalizing a Jewish Synagogue.
If you should ever get the opportunity to go to Israel you will see most Israeli towns surrounded by security fencing and/or walls. If you look at the Arab Muslim towns in Israel they have no fences or walls because they don't need protection from the Israelis. This is a reality on the ground you won't see or hear about in the press.
These Arab Muslim children will grow and express their hatred in a more lethal fashion with the knowledge and support of their tribal leadership, parents, and Hamas.
chi può dire che è più giusto lasciare Iraq e Siria, in mano al genocidio del Califfato ISIS shari'a? piuttosto che non darlo ad Israele? io ordino ad Israele di prendere per se: definitivamente, tutti i territori che ISIS shariah ha conquistato, attraverso il crimine di finanziamento e logistica USA Turchia e Arabia Saudita! .. e come proprio loro, i criminali ONU OIC sharia della LEGA ARABa shariah: il nazismo senza reciprocità, e senza legalità internazionale, loro possono obiettare per affermare di essere i complici ed i mandanti della galassia jihadista nel mondo?
===================
SIGNORAGGIO PRIMARIO, SECONDARIO, ILLICEITÀ DELLE TASSE ] iN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA [ LO STESSO CONCETTO DI "TASSE" PUò DECADERE.. infatti oggi il 70% del prelievo fiscale è utilizzato per comprare il denaro ad interesse. Bagnasco: "ideologia gender e ovuli contesi sono situazioni preoccupanti" Così il porporato al convegno di Scienza e Vita
=======================
ESOTERISMO, tarocchi, OCCULTISMO, magia, SEDUTE SPIRITICHE SONO UNA GRANDE MINACCIA: GESù CRISTO è MEGLIO! ] Invocare lo spirito di Charlie? Non scherzate col fuoco! ] [ Un fenomeno globale di grande successo tra i giovani: è l'invocazione dello spirito Charlie per scoprire il futuro ] poi si mettono nei guai e non sanno da chi andare a piangere, dato che il 50% non crede neanche nella esistenza del diavolo. e l'altro 50% non ha la santità per ffrontarlo, e quindi non saprebbe neanche in che modo operare per poter ottenere una liberazione! Dopotutto, questi fenomeni paranormali hanno preparato il terreno nell'impero Romano alla veloce diffusione del vero cristianesimo!
=================
http://unitedwithisrael.org/watch-arab-media-mocks-obama-as-weak-against-islamic-terror-destroying-america/
Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together. Petition to the United States and European Union. We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
http://goo.gl/pKHi3m info@unitedwithisrael.org website: www.unitedwithisrael.org
facebook: facebook.com/unitedwithisrael
============
ha ragione Marcello GEMMATO: RENZI ci ha riempito di chiacchiere ma, poi, si sta dimostrando una minaccia ideologica: per la nostra democrazia e per la capacità di sopportazione del nostro popolo: stritolato dalle tasse, una minaccia molto più grande di ogni più nefasta previsione scellerata!
=====================
CIRCA L'ISTITUTO DEL MATRIMONIO: è BENE CHIEDERSI QUALE è LA AUTORITà SPECIALISTICA DI RIFERIMENTO: LA CHIESA! COSA? COME E PERCHé? ] occorre, una certa umiltà, quando si affrontano certi argomenti, e chiedersi, SEMPRE: I VARI perché! QUINDI, perché la Bibbia condanna la omosessualità [ok è contro la legge naturale! TUTTO QUì?] no! dare il matrimonio ai gay, significa anche: abbattere ogni altra barriera morale: rappresentata: dal desiderio di sposare animali, come alla richiesta di accedere alla poligamia, e pedofilia... MA LA COSA più ABERRANTE DI TUTTE è NEGARE AD UN BAMBINO IL SUO DIRITTO DI AVERE UN PADRE ED UNA MADRE, SE NOI RITENIANO CHE UN ORFANO E DEPRIVATO DI QUALCOSA DI TROPPO IMPORTANTE PER LA SUA NORMALITà.
Bush 322 google CIA ] eih, "topo Allah his ARAB LEAGUE" non è il solo articolo, che io ho trovato vuoto! [[ in realtà il suo testo è stato nascosto sotto i codici dell'HTML
============================
open letter to: LEGA ARABA Shariah nazismo ummah mecca: Allah Akbar: morte agli infedeli ] VOI SIETE DEGLI INFELICI SE VOLETE CALUNNIARE me: UNIUS REI [ ovviamente: io sono il vero ISLAM santo, ed io amo tutti i miei fratelli musulmani, ma, questa è la verità: "voi avete preso il posto di Hitler" ] TANTO per incominciare l'apostata Maometto: ha tradito il suo pseudo Arcangelo Gabriele, perché durante tutta la sua vita criminale disgraziata: non ha fatto mettere: in forma scritta, le rivelazioni ricevute dal suo spirito guida ... poi, tutto putrefatto: è salito al cielo da Gerusalemme: 7 anni dopo: la sua morte, e: "cazzo come siete penosi", le prime 4 pubblicazioni del Corano sono state distrutte (perché erano impresentabili), e questa attuale del Corano è la 5°: pubblicazione (dichiara che Maometto è la sommatoria di tutti i crimini che un uomo può commettere), che, poi, quindi: COMUNQUE, non è vero che Maometto è stato l'ultimo profeta: dato che è esistito un criminale più importante di lui! Voi siete patetici, e la vostra satanica avventura sta per finire in tragedia: come è giusto che sia
==================
[ uniusrei deporta palestinesi ] QUESTO è IL SESTO ARTICOLO CHE TROVO VUOTO: bianco! [ questa è la verità ] questi articoli sono stati spediti con gmail: poi, è stato Ihatenewlayout, il sacerdote di satana, della CIA, DATAGATE, con i poteri della Intelligenza Artificiale: e che collabora con gli alieni, che hanno messo le connessioni neuronali artificiali sul mio nervo ottico, o che per una diavoleria: inspiegabile per la nostra tecnologia, loro riescono a vedere tutto quello che io faccio e a sentire tutto quello che io dico. e possono fare altre cose strane con i poteri di satana. [ok! io non sono il tipo che si lascia impressionare da questi giochi di prestigio, perché, io sono un agnostico intellettuale, ecc.. ecc.. ecc.. che è meglio che non mi fanno arrabbiare ] che, è lui Ihatenewlayout, che ha nascosto il testo che io ho spedito con gmail: nel formato: HTML, per questo, in formato, il testo risulta invisibile, tutto quello che io ho spedito con gmail.com risulta invisibile [ io pretendo che tutti i satanisti della CIA: loro debbano uscire, immediatamete, da google e youtube... e devono finire subito, tutti questi sacrifici umani sull'altare di satana, della Benetton, ecc.. ecc.. ecc.. ovviamente tutti Spa, per tutto il mondo
=======================
Marcello Gemmato ha detto: che, secondo dati ISTAT circa i 60% dei giovani del Sud è disoccupato! Ma questo dato è ancora più desolante, perché non raccoglie i dati dei giovani che per motivi di lavoro sono dovuti già emigrare al Nord... "della mia classe di liceali siamo rimasti al Sud soltanto in tre"
=====================
CERTO, LA LEGA ARABA NON POTREBBE MAI SALVARE SE STESSA, DAL NUOVO ORDINE MONDIALE: SPINGENDO, come sta facendo, tutte le masse disperate, nell'ISLAMISMO sharia RADICALE. per inondare l'Occidente e in questo modo contribuire alla conquista del Califfato Mondiale. e far sgozzare la generazione dei nostri figli.. Perché questo porterà in Occidente a legittimare soltanto uno Stato di polizia, che annullerà tutti i nostri requisiti individuali e democratici. Ovviamente, la attuale pedagogia didattica è buona: in teoria, eppure, i nostri alunni italiani sono ai più bassi livelli culturali in Europa. Infatti, noi siamo afflitti dal bullismo e vandalismo in modo gravissimo in tutti gli istituti tecnici e professionali, medie inferiori, ecc.. è impossibile erogare sanzioni agli alunni e le promozioni all'anno successivo (lo sappiamo tutti) è un falso ideologico.
===========================
certo, io amo tutti i miei fratelli musulmani, ma, questa è la verità: "la shariah ha preso il posto di Hitler" ] TANTO per incominciare l'apostata Maometto: ha tradito il suo pseudo Arcangelo Gabriele, perché durante tutta la sua vita criminale: non ha fatto mettere: in forma scritta, le rivelazioni ricevute dal suo spirito guida ... poi, tutto putrefatto: è salito al cielo da Gerusalemme: infatti, 7 anni dopo: la sua morte fu conquistata Gerusalemme, e: le prime 4 pubblicazioni del Corano sono state distrutte (perché erano impresentabili), e questa attuale del Corano è la 5°: pubblicazione (dove si dichiara che Maometto è la sommatoria di tutti i crimini che un uomo può commettere), che, poi, quindi: COMUNQUE, non è vero che Maometto è stato l'ultimo profeta: dato che è esistito un criminale più importante di lui: che ha scritto la forma attuale del Corano Dogmatico da imparare a memoria, qualsi la unica forma di conoscenza dei maniaci religiosi! Questa LEGA ARABA, senza reciprocità, sta per finire in tragedia: come è giusto che sia [ my JHWH io ho fatto di tutto per salvare le loro esistenze criminali, tu lo sai, loro hanno preferito morire!
==================
è vero: con la fondazione della BANCA di INGHILTERRA 1600 d.C. (Spa proprietà privata Rothschild) le Spa possono consentire a poche persone di diventare:" i padroni del mondo" : NUOVO ORDINE MONDIALE: alto tradimento! Quindi, dal 1600 progressivamente è stata rubata la sovranità monetaria a tutti i popoli, sono state distrutte le monarchie cristiane, sono stati finanziati tutte le ideologie anti cristiane, come il nazismo e comunismo, ecc. tutto il sistema usurocratico massonico dei Bildenberg: "alto tradimento", dove Monti può dire impunemente: "noi dobbiamo creare dei gravi disastri sociali affinché, i popoli siano costretti a cedere sempre di più, cessioni della loro sovranità nazionale". tanto che, oggi, soltanto: Iran e Cina conservano ancora la piena sovranità monetaria, e questo la dice lunga su quali possono essere gli obiettivi dell'imminente terza guerra mondiale nucleare, con 5miliardi di morti! Quindi il Dio MARDUK (uomo è uno schiavo che affranca dal duro lavoro gli Dei massoni Illuminati), che questo: è l'unico fondamentale sistema ideologico spirituale che si contrappone al Dio JHWH di Genesi (uomo è Principe regale nel paradiso terrestre) [ quindi relativismo contro umanesimo metafisico ] ed adesso, io vi ho spiegato la storia di tutto il genere umano, e delle due forze ideologiche fondamentali che sono in campo: da dopo che è stato commesso il peccato originale. Ecco perché, gli ebrei AIPAC, mondialisti Spa, loro distruggeranno: la società ebraico-cristiana: stermineranno 7milioni di israeliani, perché, anche: con tutte le sue contraddizioni: Israele rappresenta sempre gli ideali di amore e di sacralità della vita umana, cioè rappresenta la Bibbia.. Quindi, gli uomini devono diventare schiavi interiori, dove può essere manipolata la loro conoscenza ed il loro consenso, quindi la infezione omosessualista si deve diffondere nella nostra società, fino al suo collasso [ MA NIENTE PANICO! ] se, il genere umano non è più attrezzato spiritualmente per affrontare: tutti i poteri satanici kabalistici, occulti esoterici soprannaturali e massonici (ed è bene: per chiunque voglia conservare il proprio equilibrio mentale, di non guadare in questo ambito e: di rimanere nel proprio: agnosticistismo razionale, oppure, ancora meglio: di avvicinarsi se può: personalmente, anche in forma non religiosamente strutturata, di avvicinarsi al Gesù Cristo Risorto, che, lui è seduto alla Destra del Padre): [ niente paura, NIENTE PANICO ] tuttavia, questi usurai possono ancora essere vinti da noi, dalle DESTRE politiche: che rivendicano la sovranità monetaria Costituzionale inviolabile: come sta facendo con grande eroismo Giorgia MELONI, cioè, questi usurai criminali e le loro sinistre GENDER ideologia: possono essere vinti politicamente da noi, [[ cioè, se noi riusciamo a vincere le elezioni!
==================
[[ libertà di cristiano ]] ANCHE QUESTO ARTICOLO è STATO NASCOSTO DA QUALCUNO CIA NELLO HTML, DOVE PUò ESSERE LETTO.
==================
[30/5/2015, 12:02] *** : Sai che sono in Cina?
[30/5/2015, 12:03] +39 320 570 8054: SI! BEATO TE, LA CINA è LA PATRIA DEL CRISTIANESIMO, LA MIA PATRIA, CHE I SATANISTI MASSONI VOGLIONO DISTrUGGERE
Quello che sta avvenedo in Cina, come diffusione del Vangelo, non sta avvenendo in nessuna altra parte del mondo.. anche se tutto non deve avere una rilevanza formale.. quindi anche tu mantieni un profilo laico
=================
PECHINO, 30 MAG - La Cina ha respinto le accuse degli Usa, secondo i quali le attività di Pechino nel Mar della Cina Meridionale sono "al di fuori delle regole internazionali".
 Il segretario alla difesa americano Ashton Carter, parlando in un convegno internazionale a Singapore, ha aggiunto che il suo Paese chiede "la fine immediata e duratura" della costruzione di isole artificiali nell'area, che potrebbero in futuro essere usate per scopi militari. [[ ANSWER ]]
1. Chi può stabilire le regole internazionali: dopo che gli USA attraverso: Turchia e Arabia Saudita: hanno finanziato la Galassia Jihadista shari'a, in Siria e Iraq: per operare ogni genocidio?
2. Chi può stabilire le regole internazionali: DOPO CHE SONO STATI PRESI COME OSTAGGI, IN ACQUE INTERNAZIONALI, I DUE MARò italiani INNOCENTI, DA UNA INDIA DI PIRATI ASSASSINI: che hanno ucciso due pescatoli cattolici, sul peschereccio Sant Antony: a sangue freddo, poco fuori del porto del Kerala?
Se non avete il buon senso di starvene nelle vostre tane come cani? voi potete sempre uscire sul campo di battaglia!
==================
ovviamente, di tutti questi crimini soltanto la Shariah della LEGA ARABA può essere responsabile ] [ 30 MAG - Almeno 45 civili, tra cui tre bambini, sono stati uccisi in bombardamenti con barili bomba effettuati da elicotteri governativi siriani ad Aleppo e in una cittadina della stessa provincia. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Dodici i morti ad Aleppo, nel quartiere di Al Shaar, tra i quali otto membri di una famiglia. Altri 15 sono rimasti feriti. Ad Al Bab, nella provincia di Aleppo, i morti sono stati 33 e i feriti decine. ISLAMABAD, 30 MAG - Il bilancio delle vittime del massacro di venerdi' notte su due autobus in Baluchistan, nel sud ovest del Pakistan, è salito a 22 morti dopo il ritrovamento di un altro corpo. Lo riferisce The Tribune Express. La strage, che finora non è stata rivendicata, ha sollevato la rabbia dei familiari delle vittime che stamattina hanno organizzato un sit-in di protesta davanti agli uffici governativi del capoluogo di Quetta portando sul luogo i cadaveri di 16 passeggeri.
open letter LEGA ARABA ] figli miei [ io sono soltanto un politico ] io non faccio del male a chi non commette delitti... ed inoltre, io preferisco educare le persone, non fare loro del male.. lo Spirito Santo mi ha detto che sta per venire il giorno che anche le pietre loderanno Dio! chi può dire che è più giusto lasciare Iraq e Siria, in mano al genocidio dello ISIS shari'a? piusttosto che non darlo ad Israele? io ordino ad Israele di prendere tutti i territori che ISIS ha conquistato!
=============
Sarkozy, gauche ha tradito la repubblica. Dal palco attacca "il governo del colpo di mano permanente": [ come a dire RENZI e BERLUSCONI ] si gettano i fichi in faccia: ma entrambi sono parte dello stesso sistema massonico Bildenberg JaBullOn.. ADESSO BASTA NOI VOGLIAMO UN NUOVO "fronte" CENTRO DESTRA NAZIONALE
===================
open letter LEGA ARABA ] figli miei [ in Deuteronomio 4,40 [ 40. Osserva dunque le sue leggi e i suoi comandamenti, che, oggi ti do, affinché, sii felice tu, e i tuoi figliuoli dopo di te, e affinché, tu prolunghi in perpetuo, i tuoi giorni nel paese che l’Eterno, l’Iddio tuo, ti dà per sempre.]. my Holy JHWH lui già sapeva, che, gli ebrei avrebbero meritato di essere cacciati, dalla terra, che, lui: il SANTO, lui aveva dato loro da abitare PER SEMPRE ] ok! voi mi date la MADIANA, oppure, voi mi date il Regno che è già stato di mio Padre SALOMONE? E se, per voi lo spazio vi sembra eccessivo. voi dovete considerare che, io devo riunire le 12 Tribù di Israele, come il Signore JHWH mi ha detto, senza fare violenza a nessuno! [[ ed il tempo utile, per questa operazione, sfugge drammaticamente dalle mie mani, in modo troppo veloce ]] CIRCA L'AMORE [[ non c'è nessuno che può vincere in amore: UNIUS REI, tuttavia poiché, potrebbe mancare qualcosa: alla mia pochezza, sarà Lui il SANTO, che metterà lui personalmete: Colui che è più grande di tutti, tutto l'amore in più, di quell'amore che potrebbe mancare al mio amore.. Perché, è scritto: "nessuno può vincere Dio in generosità!" ] [ questi leggono, in tempo reale, quello che io scrivo, nel mio computer!
=============
amen ] Siracide 16 [ la Città sarà ripopolata per opera di un solo saggio, mentre la stirpe degli iniqui verrà distrutta ] INFATTI DIO è SEMPRE DIO, COME IN CIELO COSì IN TERRA!
======================
notizie dallo Stato turco islamico nazista shari'a: genocidio a tutti i bizantini armeni infedeli, per sostenere ISIS shariah, in tutti i loro genocidi: Allah Akbar, così è sempre stato nella LEGA ARABA di Maometto, così sarà ancora e sempre, fino all'inferno ] [ ISTANBUL, 31 MAG - Gezi Park blindato e tutte le vie di accesso a piazza Taksim bloccate dalla polizia. Nel secondo anniversario delle proteste, le autorità turche hanno deciso di isolare la piazza simbolo delle manifestazioni contro il presidente Recep Tayyip Erdogan a Istanbul, vietando un raduno annunciato da giorni. Secondo le immagini diffuse dai media locali, un reporter del quotidiano anti-governativo Zaman, Emre Sencan, è stato fermato e colpito dalla polizia mentre faceva delle foto al parco.
====================
Sospese vaccinazioni anti-polio in Pakistan - Asia. [Pakistan: ucciso volontario anti polio ] chi si è suicidato ha pesato bene di preparasi prima per il fuoco dell'inferno [ 31 MAGgio. Una cisterna di carburante è esplosa dentro una clinica nella città curda di Qamishli, nel nordest della Siria, uccidendo almeno 25 persone tra cui dei bambini. Almeno 30 i feriti. Lo riferisce la tv di Stato siriana. Un funzionario curdo della vicina Hassakeh, Juan Mohammed, ha detto che l'esplosione è avvenuta mentre la clinica era piena di bimbi che si stavano sottoponendo al vaccino anti-polio.
====================
non ci sono diritti che possono essere negati ai gay: nel loro privato quotidiano, e non c'è nessuna "vergogna gay" ideologia del peccato Sodoma GENDER da sfoggiare con orgoglio ] [ Gay pride a Mosca, scontri e 15 arresti, Fermati alcuni attivisti e loro aggressori ] non vogliamo vedere insulti e volenze contro GAY, ma, non vogliamo neanche la loro violenza ideologica contro di noi! la Russia sul problema ha attivato il comportamento migliore! la nostra è "DEMONIOCRAZIA!
=======================
Russia: 89 europei in lista nera Putin ] [ e perché mai si dovrebbero irritare i massoni europei? non hanno aderito loro forse in precedenza alla "black list" contro personalità russe? ebbene i russi (siccome non sono imbecilli come gli italiani che porgono SEMPRE l'altra guancia) hanno imparato subito il motto "occhio per occhio". strano che i POLITICI europei ( relativismo senza identità, storia e radici ) cadano dalle nuvole e fanno la parte degli offesi ogni volta che Putin risponde al loro bullismo! poveri europei, in che mani siamo messi! Invece noi europei siamo felici di avere un parlamento che esegue solo gli ordini di pochi banchieri e di Draghi ... Sergio Romano ha scritto un libro intitolato "morire di democrazia". In europa le leggi vengono decise da poche banche e alcune multinazionali... Io non credo che la Russia sia il massimo di democrazia ma sicuramente c'è più democrazia a Mosca che non a Bruxelles massonica Bildenberg. ] [ LA RUSSIA E UNO STATO SOVRANO mentre la UE E UNO STATO VASSALLO DEGLI USA! ] [ Inoltre la Russia applica le regole che emana. Già respinto all'aeroporto di Mosca il parlamentare tedesco della CDU, Karl Gheorg Velmann, perchè nella lista nera di persone della Ue che non possono entrare in Russia (è un fanatico ucrofilo e russofobo...) : http://espreso.tv/news/2015/05/25/odnopartiycya_merkel_ne_pustyly_do_rosiyi
http://www.askanews.it/polveriera-ucraina/ucraina-mosca-vieta-ingresso-in-russia-a-deputato-tedesco_711516487.htm
Avrei pagato per vederlo accompagnato dalla polizia al prossimo volo per Berlino !!!
===========================
 La conversione di Oscar Wilde, Icona del movimento gay ebbe in realtà parole molto dure sulla propria vita omosessuale e una chiara conversione a Cristo. In questi giorni in cui l'Irlanda cattolica si scopre “moderna” in molti articoli si parla del più famoso degli omosessuali cattolici: Oscar Wilde, artista geniale dallo spirito sopraffino che affrontò il carcere a causa delle leggi omofobe della Gran Bretagna vittoriana. E' dunque divenuto – comprensibilmente – l'icona dell'orgoglio gay. Peccato che Wilde non ne fosse affatto orgoglioso.
Genio, sregolatezza e pentimento
La vita di Oscar Wilde fu spesso tormentata da un cinico disprezzo per gli altri, come dimostrano i suoi salaci aforismi, dall’assillante ricerca di un piacere trasgressivo fine a sé stesso attraverso ogni tipo di condotta, intrattenendo talvolta rapporti che lo stesso scrittore definirà alla fine della sua vita come umilianti. Nel 1898, all’uscita dal carcere dopo aver scontato due anni per la condanna contro la morale, scrive “De Profundis”, un romanzo epistolare dedicato proprio al suo amante e causa della sua rovina, Alfred Douglas, al quale ricorda ”…solo nel fango ci incontravamo” ed aggiunge: “ma soprattutto mi rimprovero per la completa depravazione etica a cui ti permisi di trascinarmi”.
Una conversione autentica
A poche settimane dalla morte, intervistato da un giornalista del Daily Chronicle, dichiarava tra l’altro: ”Buona parte della mia perversione morale è dovuta al fatto che mio padre non mi permise di diventare cattolico. L’aspetto artistico della Chiesa e la fragranza dei suoi insegnamenti mi avrebbero guarito dalle mie degenerazioni”. Concludeva quindi in maniera risoluta: ”Ho intenzione di esservi accolto al più presto”.
In un celebre aforisma dichiarava tra l’ironico e il feroce che: ”La Chiesa cattolica è soltanto per i santi ed i peccatori; per le persone rispettabili va benissimo quella anglicana”. Riguardo il peccato e il peccatore, merita di riportare quanto scrive, sempre nel “De Profundis”: ”Il Credo di Cristo non ammette dubbi e che sia il vero Credo io non ho dubbi. Naturalmente il peccatore deve pentirsi. Ma perché? Semplicemente perché altrimenti sarebbe incapace di capire quanto ha fatto. Il momento della contrizione è il momento dell’iniziazione. Di più: è lo strumento con cui muta il proprio passato”.
L'esperienza del carcere
Prosegue poi ricordando ciò che affermava la filosofia greca: “Neanche gli dèi possono mutare il passato” ed a questo Wilde risponde: ”Cristo dimostrò che il più comune peccatore poteva farlo, che anzi era l’unica cosa che egli sapesse fare. […] È difficile, per la maggior parte della gente, afferrare quest’idea. Oso dire che occorre andare in carcere per capirla bene. In tal caso, forse, vale la pena d’andarvi”.
Similmente su questo tema, Wilde confidava all’amico Andrè Gide: “La pietà è un sentimento meraviglioso, che prima non conoscevo […] Sapete quale nobile sentimento sia la pietà? Ringrazio Dio, sì, ogni sera ringrazio Dio in ginocchio di avermela fatta conoscere. Sono entrato in prigione con il cuore di pietra; non pensavo che al mio piacere… Ora il mio cuore si è aperto alla pietà. Ho capito che la pietà è il sentimento più profondo, più bello che esista. Ed ecco perché non serbo rancore verso chi mi ha condannato, né per nessuno dei miei detrattori: è merito loro se ho imparato cos’è la pietà”.
Sincero “papista”
Oscar Wilde ebbe anche l'occasione di incontrare due Papi nel visitare Roma. Il primo fu Pio IX, che suscitò in lui tale entusiasmo da dedicargli la poesia “Urbis Sacra Aeterna”, inserita in seguito in una raccolta di liriche dal titolo assai significativo ”Rosa Mystica”, l’altro fu il successore, Leone XIII, per il quale tra l’altro scrive: ”Quando vidi il vecchio bianco Pontefice, successore degli apostoli e padre della cristianità, portato in alto sopra la folla, passarmi vicino e benedirmi dove ero inginocchiato, io sentii la mia fragilità di corpo e di anima scivolare via da me come un abito consunto e ne provai piena consapevolezza”. Wilde fu caustico con le religioni, ma mai dissacrante...
Una comitiva complessa
Molti degli amici di Oscar Wilde che con lui condividevano l'amore per gli eccessi si convertì al cattolicesimo a cominciare proprio da Alfred Douglas, l’amante per il quale Wilde finì in carcere, ed anche suo padre, il marchese Queensberry, che essendosi dichiarato sempre ateo e materialista, in punto di morte si convertì alla Chiesa cattolica.
Similmente a Robert Ross, il suo migliore amico che lo assistette fino all’ultimo, ma anche suo figlio Vivian, John Gray (che ispirò il famoso racconto di Dorian Gray), divenne addirittura sacerdote assai apprezzato in Scozia. Si convertì anche pittore Aubrey Beardsley. Hunter Blair prese l’abito benedettino e il poeta Andrè Raffalovich divenne terziario domenicano. Improbabile che tutto questo sia un caso (Rai Vaticano, 15 dicembre 2011).
Come spiega Paolo Gulisano, scrittore e saggista esperto del mondo britannico (è autore di diversi volumi su Tolkien, Lewis, Chesterton e Belloc) che ha qualche tempo fa ha pubblicato: “Il Ritratto di Oscar Wilde” (Editrice Ancora, pag 190 euro 14), in una intervista a Zenit:
 “Non solo un’esteta, il cantore dell’effimero, il brillante protagonista dei salotti londinesi, ma anche un uomo che dietro la maschera dell’amoralità si interrogava e invitava a porsi il problema di ciò che fosse giusto o sbagliato, vero o falso, persino nelle sue principali commedie degli equivoci.
 Wilde è ancora oggi una icona gay per il celebre processo subito che segnò la fine della sua fortuna.
 Può riassumere in breve la vicenda giudiziaria ed anche la correzione di prospettiva che lei introduce?
 Gulisano: Wilde non può essere definito tout court “Gay”: aveva amato profondamente sua moglie, dalla quale aveva avuto due figli che aveva sempre amato teneramente e ai quali, da bambini, aveva dedicato alcune tra le più belle fiabe mai scritte, quali “Il Gigante egoista” o “Il Principe Felice”. Il processo fu un guaio in cui finì per aver querelato per diffamazione il Marchese di Queensberry, padre del suo amico Bosie, che lo aveva accusato di “atteggiarsi a sodomita”. Al processo Wilde si trovò di fronte l’avvocato Carson, che odiava irlandesi e cattolici, e la sua condanna non fu soltanto il risultato dell’omofobia vittoriana.
 Qual è stato il tormentato rapporto tra Wilde e la verità cattolica, rapporto che è un po' il file rouge del suo lavoro? Gulisano: Il cammino esistenziale di Oscar Wilde può anche essere visto come un lungo e difficile itinerario di conversione al cattolicesimo. Una conversione di cui nessuno parla, e che fu una scelta meditata a lungo, e a lungo rimandata, anche se - con uno dei paradossi che tanto amava- , Wilde affermò un giorno a chi gli chiedeva se non si stesse avvicinando troppo pericolosamente alla Chiesa Cattolica: "Io non sono un cattolico. Io sono semplicemente un acceso papista". Dietro la battuta c’è la complessità della vita che può essere vista come una lunga e difficile marcia di avvicinamento al Mistero, a Dio (30 giugno 2012).
=========================
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Distrutto il fondamento di: Dio, Patria, Famiglia e morale, senso del pudore, scompare anche il concetto di autodeterminazione, individuale e soprattutto sociale. Incomprensibile il concetto stesso di sovranità monetaria e di sovranità politica.. Se pure un individuo si sveglierà da questa ipnosi collettiva: materialismo edonismo ideologia GENDER, resterà comunque sempre un isolato impotente, emarginato nel piano sociale: perché: NWO significa monopolio assoluto e universale della comunicazione.. i patrioti quindi sono tagliati fuori di ogni comunicazione massiva, e quindi sono privati di ogni incidenza. ANCHE PERCHé SE, anche, CI FOSSE questa COMUNICAZIONE: L'UTENZA è STATA IMBASTARDITA ED INCAPACE DI REAGIRE AL VALORE, O DI COMPRENDERNE IL PERICOLO a lungo e medio termine. Le lobby dei ricchi, non possono neanche immaginare come diventerà nulla la loro ricchezza: su un baratro di disperazione sociale.. ECCO PERCHé QUESTO È il trionfo del virtuale dell'apparire, dunque innalzamento a valore etico del disvalore “apparenza” . Quello che più sconcerta in questo discorso è la nullità di valore che, si attribuisce alla persona in quanto tale: "distrutto il concetto di sacralità della vita! Infatti se Dio è morto, anche l'uomo è morto.. lui è diventato un Piero Angela di topo evoluto". Quindi il matrimonio dei GAY aprirà a legalizzare pedofilia e matrimonio con animali.. eugenetica, utero in affitto, ecc.. Questo discorso é l’inno estremo del relativismo che porta al nichilismo, egoismo patologico. la cultura della morte è quì in mezzo a noi. MA tutto questo noi vogliamo combattere, nella certezza che non potrà che essere nostra la vittoria. Revelation 2:10 Don't be afraid of anything you are about to suffer. Listen! The Devil will put you to the test by having some of you thrown into prison, and your troubles will last ten days. Be faithful to me, even if it means death, and I will give you life as your prize of victory.
**********************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ come, noi possiamo distruggere le SpA ] [ Chi ha guardato Gesù come un politico? Gli Apostoli lo hanno sempre guardato così, prima della PENTECOSTE! Nessun ebreo anche oggi ha del Messia una visione spirituale. ] e incredibile a dirsi, ma questa visione politica del Regno di Dio: che Gesù ha anche annunciato e promesso, e da impiantare in modo laico sul Pianeta: è straordinariamente efficace ed attuale ancora oggi [ AZIONE POLITICA di CRISTO dei CRISTIANI e di ogni UOMO ]. Alla luce del vangelo vogliamo chiarire il compito di Gesù di fronte all’azione politica:
1. “Cristo non dimentica mai che la sua missione è spirituale e che, egli deve restare aperto a tutti, facendo saltare ogni categoria nella quale si sarebbe voluto imprigionarlo. Non accetta il nazionalismo degli zeloti, ne la concezione teocratica dei farisei (oggi Illuminati massoni e islamisti: quindi è nemico delle geopolitiche, e delle Spa, che sono una forma di lottizzazione del potere), ne il materialismo dei sadducei; ma coloro che vollero sinceramente incontrarlo, per motivi spirituali (fratellanza universale e condivisione sociale: non comunismo ideologico), non furono mai respinti, a qualsiasi categoria appartenessero.” Per il Cristiano è rimasto classico lo slogan: “Rendete a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio” (Mt. 22,31)
2. Anche se Gesù non si è mai schierato politicamente, tuttavia non è mai indietreggiato di fronte a nessuna ingiustizia. La vita e la morte di Gesù hanno un valore politico perché si è fatto dono per ogni uomo e per tutto l’uomo. Quello che Cristo ha fatto è stato “semplicemente” quello di modificare la concezione dell’uomo e della società.
3. Avendo Cristo modificato alla base i principi della convivenza tra gli uomini, ha offerto all’umanità di tutti i tempi efficaci parametri di comportamento politico. (cfr. DTM, 786)
Irrigidirsi pertanto nel porre il problema in termini di lotta di classe o in termini di qualsiasi forma di contrapposizione (nazismo shariah) significa smarrire il senso fondamentale della struttura sociale: “ogni uomo è uguale ad ogni altro uomo! Tutti siamo schiavi e siamo uccisi dal signoraggio bancario dei satanisti massoni bildenberg, il cui primo obiettivo è distruggere il cristianesimo (non come religione, ma, come proprietà dello Stato Laico: cfr:. Benedetto Croce), per distruggere il valore della sacralità della vita umana, per poi ridicolizzare ogni religione e poi realizzare il formicaio umano, una indistinta massa umana amorfa mondiale senza più identità e senza più capacità di ribellione: questo è chiamato: il "New World Order".
***********************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ La differenza tra gli uomini allora non è solo sul piano della dignità umana, ma, unicamente, sul piano dei valori metafisici: perché il valore politico laico agnostico, si contrappone al laicismo tecnicismo e naturalismo darwiniano. Quindi, Vale di più, per la società, colui che sa più amare e chi sa più donare se stesso al bene collettivo, morale, politico e spirituale dei suoi simili. Da questo punto di vista: non ha più la predominanza il partito, la religione, l'ideologia, il governo nazionale, ma, l'uomo / donna PERSONA che può nobilitare tutte queste cose. In questi anni tutti quelli che comandano, nel sistema massonico usurocratico, di fatto, anche involontariamente hanno tradito il genere umano, tutti i sistemi istituzionali e governativi hanno contribuito a tenere segreto il crimine di alto tradimento: del signoraggio bancario e ad iniziare, anche ad iniziare dalla Cina (tutti hanno taciuto), che pure la CINA di questo sistema bancario internazionale è la prossima vittima designata (infatti l'iraq di saddam hussein aveva la sovranità monetaria), perché la Cina e l'Iran sono le uniche due Nazioni che, oggi, hanno ancora conservato la loro sovranità monetaria. Non potremo sfuggire alla connessa prossima terza guerra mondiale nucleare, perché se il gigante molok del Banca Mondiale SpA FMI non prosegue la sua corsa, collasserà su stesso stesso, la Piramide Massonica si regge sullo stritolamento dei popoli: la GUERRA! proprio così come Ezra Paund intuì e Giacinto Auriti ha dimostrato in modo scientifico..
************************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Comunisti, islamici e satanisti massoni possono uccidere i corpi dei: 1. cristiani, 2. musulmani laici, 3. israeliani, ecc.., possono mutilarli, possono torturarli. Ma non potranno mai annientare l'amore dei credenti e la loro fede. Watchman Nee ha trascorso per la fede 26 anni nelle carceri cinesi, i suoi carcerieri ogni sei ore cambiavano la guardia di fronte alla sua cella, ma quelle ore erano sufficienti perché nascesse un nuovo cristiano. Oggi la Chiesa cinese cresce ancora più velocemente, altre chiese clandestine prosperano in Vietnam, nel Laos, in Arabia Saudita e in altri paesi comunisti e musulmani. Questa è la verità: Watchman Nee ed altri martiri hanno conquistato la CINA [[ presto verranno dalla Cina e dall'Africa ad evangelizzarci di nuovo perché questo clericale Vaticano Bildenberg ha perso ogni credibilità .. e certo non potrà mai essere la azione dei nostri Santi Papi eroi che potranno ribaltare la situazione.. infatti anche la Chiesa Cattolica è stata inglobata nel sistema massonico come tutte le altre cose.. questa è una infestazione mondiale demonica: del dio Baal JaBullOn ]] Similmente, noi stiamo dando origine ad una rivoluzione metafisica, laica, personalistica, umanistica, patriottica (come il Jacques Maritain avrebbe voluto (Parigi, 18 novembre 1882 – Tolosa, 28 aprile 1973, grande amico di Papa Paolo VI) è stato un filosofo francese, allievo di Henri Bergson e convertitosi al cattolicesimo.), per la nostra autodeterminazione, che poiché, è una rivoluzione laica non è religiosa, essa avrà una incidenza maggiore, una incidenza universale. Noi fondiamo l'etica universale laica della dignità, come un progetto culturale universale, una rivoluzione pacifica, per unire tutti i popoli del mondo: nella fratellanza per la pacifica famiglia del genere umano, nei valori di: GIUSTIZIA (fai agli altri quello che vuoi ricevere da loro) e VERITà (tu testimonia sempre e solo il vero). Spandi l'amore a piene mani intorno a te! [ che è questo l'ultimo tentativo utile prima di salire sulle barricate! ] tutto il male che il PD, il complice degli Illuminati: Prodi Veltroni Dalema RENZI, Banche Centrali SpA ecc.. ci stanno facendo
************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ L'amore è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione: è l'unico dono che aumenta quanto più ne sottrai. È l'unica impresa nella quale più si spende e più si guadagna: donalo, diffondilo, spargilo ai quattro venti, vuotati le tasche, scuoti il cesto, capovolgi il bicchiere e domani ne avrai più di prima. Già qualcosa di grande vive e si muove in noi, essa attende di svilupparsi, accettala. Tutto il genere umano: è un solo "Ombellico" un Segno distintivo di un comune destino: di tutta la meravigliosa famiglia del Genere Umano, e di una comune appartenenza è l’ombellico del Mondo, in ognuno di noi, questo segno naturale ci ricorda che come uomini, noi abbiamo il dovere di costruire una cultura ed una civiltà che ci porti a vivere bene nella nostra casa: il pianeta terra. [[ non abbiamo bisogno di fare i genocidi che Erdogan saudita salafita ha fatto e che si sta preparando a fare di nuovo ]] L'ombellico del mondo è in ognuno di noi, esso ci lega fisicamente ad ogni uomo o donna, non soltanto a nostra madre o nostro padre, esso risale nella storia dell'umanità fino al primo nucleo di uomini (poligenesi), che, partirono, secondo me, dall'attuale Medio Oriente (come dice la Bibbia, da EDEN), per colonizzare rapidamente, il mondo. Quell'ombellico mi grida forte una cosa: "ovunque troverai esseri viventi con questo marchio, ricorda che essi sono della tua stirpe, essi sono i discendenti del tuo primo padre e della tua prima madre, aiutali, amali, non li confondere, ritorna con tutti all'unità, perché l'unità è il vostro futuro, anche, il vostro passato, dall'unità voi tutti siete partiti. Solo l'unità esige la vostra sopravvivenza, nella divisione, nelle ideologie, impostazioni geopolitiche: per tutti è la morte."
****************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ La metafisica realistica di Maritain cosa è? ] La metafisica realistica di Maritain pone al cuore dell’uomo l'Essere: cioè il valore trascendente, che plasma l'immanente politico. Infatti soltanto dall’Essere può nascere unicamente il pensiero e l'azione illuminata (non dal relativismo), per questo la legge eterna di Dio, se è autenticamente intesa è anche, laica, accessibile anche per gli atei, quindi è universale, si fonda, e si radica nella legge razionale della intelligenza e della coscienza umana colletiva. Questa ricerca valoriale discrimina gli uomini tra buoni o cattivi (anche nel giorno del Giudizio Universale), tra parassiti e produttivi. Non si può affermare l'esistenza dei valori e vivere in maniera difforme, come se quei valori non esistessero. Quindi se non esiste questa trascendenza laica valoriale, poi, anche tu diventi egoismo, e nichilismo.. Non si tratta di un pensiero massimalista o monocratico, per cui possiamo dire la sinistra è fuori! No! Ogni sbocco Politico, ogni variante interpretativa è possibile purché, si tenga presente questo presupposto: "fuori gli immorali, i corrotti ed i corruttori, gli uomini ambigui che hanno più di una sola parola!". Rigettiamo da noi i tecnocrati, i burocrati, i materialisti o i capitalisti, in una parola rigettiamo come non opportuni tutti quegli uomini che negano l'essenza stessa interiore dell'uomo, fatto e ordinato da limiti senza limiti. L'uomo è unico ed irripetibile, mistero affascinante, capace e potente, nella Fede, Speranza ed Amore, perciò segnato da confini senza confini, perché il bene vero e il valore sono oggettivi, trascendenti, immutabili ed eterni: una virtù politica, della nostra società laica. Solo questo tipo di valore è la vita degli uomini. Giovanni Paolo II, nella Evangelium Vitae afferma: "Quando la coscienza, questo luminoso occhio dell'anima (Mt. 6,22-23), chiama bene il male e male il bene (Is. 5,20), è ormai sulla strada della sua degenerazione più inquietante e della più tenebrosa cecità morale". Sembra come se l'uomo, l'essere umano creato da Dio, sia un distruttore astuto nei confronti di se stesso. L'uomo che non accetta di essere relativamente libero, per servire gli ideali, diventa assolutamente schiavo della sua miseria morale e spirituale; chi non vincola la sua libertà… a servizio del Bene, sarà sicuramente servitore del male. Ma il relativismo nega invece il carattere assoluto della Verità e del Bene, per porre come unico criterio quello soggettivo dell'arbitrio umano, presentato come autodeterminazione e liberazione da ogni vincolo religioso, morale e perfino razionale. Proprio questo uomo diviene materiale inerme ed acritico nelle mani del Net Work satellite TV: 322 massonico di Bush NWO, che finalizza al New World Order alla finanza usurocratica internazionale: di popoli schiavizzati da istituzioni giuridiche che i farisei massoni hanno imposto e creato: una prigione giuridica istituzionale e satanismo ideologico e pratico: la religione dogmatica della eterna teoria religione del Darwinismo teosofia satanica GENDER: la abominazione dell'Anticristo. con le sue preghiere e i suoi dogmi senza scientificità imposti, da impostori nella scuola di Stato: per rovinare i nostri figli attraverso la strumentalizzazione ideologica della scienza.
****************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Giovanni Paolo II: "Scelte un tempo unanimemente considerate delittuose e rifiutate dal comune senso morale, diventano a poco a poco socialmente rispettabili, venendo a perdere nella coscienza collettiva il carattere di delitto, per assumere paradossalmente il carattere di diritto, al punto che se ne pretende un vero e proprio riconoscimento legale da parte dello Stato". Questo può dirsi della risoluzione approvata a Strasburgo l'8 febbraio 1994, con la quale il Parlamento Europeo, chiede agli Stati membri di: "aprire alle coppie omosessuali tutti gli istituti giuridici a disposizione di quelli eterosessuali e di intraprendere campagne... contro tutte le forme di discriminazione”. Inoltre, il decalogo del Sinai, al contempo legge rivelata e legge naturale e in tutto e per tutto identico a quello che è il fondamento, di ogni religione e di ogni costituzione: che sono tutte fondate sul diritto della LEGGE NATURALE, questo rappresenta l'unica via del progresso e della civiltà, insegna al contrario che tra la verità e l'errore, tra il bene e il male, la discriminazione ed il confine deve essere netto. Nessuna legge positiva può essere legittima se si oppone alla legge: naturale, all'imperativo categorico: "Fai il Bene ed evita il male!". La perfezione ontologica del valore, non indica l'imperfezione dell'uomo, ma al contrario ne esalta le potenzialità, chiamandolo alla comunione con i suoi simili e in ogni parte del mondo. Diveniamo torce d’amore! La giustizia e la verità avvampino in noi per l’avvento di una nuova umanità. Sviluppiamo la forza reale del carattere, incarniamo le idee di perfezione nel concetto politico del male minore o del laborioso costruirsi dell'uomo. Nel nostro progetto politico il primo posto va all'uomo, alla sua valorizzazione, alle sue legittime e nobili aspirazioni politiche e spirituali. Raggiungeremo questo obiettivo attraverso un progetto culturale che vuole coinvolgere tutti gli uomini del pianeta, dal titolo: “Umanesimo Integrale in contesto di Globalizzazione”. [ Anche l'Ateo Benedetto Croce, può interagire con tutto questo, se il Valore Laico diventa Persona, alterità, confronto, destino politico! ] Così ci può essere una valutazione laica agnostica, di questa citazione biblica: cioè se il Valore Politico inizia a vivere in noi: "Avvicinatevi a me con timore e tremore, dice il Signore, poiché io sono SANTO: infatti io sono l'amore vero. Devi conoscermi intimamente o ti logorerai! Devi conoscermi intimamente e vivere ininterrottamente per me perché Io ti amo fino alla gelosia! ma tu sei consacrato a me? 1 Tess. 5,17. [[ ok! per oggi basta così! io ho sempre pensato che voi eravate delle Persone speciali!
====================
E tu conosci Cristo così come conosci tua madre? O vuoi trovarti dalla parte di Giuda Iscariota che cacciava i demoni, parlava alle moltitudini, compiva prodigi e poi si è perduto perché ha finito per tradire il Cristo? Nel nostro progetto politico il primo posto va all'uomo, alla sua valorizzazione, alle sue legittime e nobili aspirazioni politiche e spirituali. Raggiungeremo questo obiettivo attraverso un progetto culturale che vuole coinvolgere tutti gli uomini del pianeta, dal titolo: “Umanesimo Integrale in contesto di Globalizzazione”. Gesù a Kumran CHI DIFENDE IL MALE anche occultandolo è FIGLIO del MALE e del MALIGNO! CHI può FARE UN GESTO E NON LO FA, NON SOLO è UN COMPLICE DEGLI STESSI CARNEFICI CHE SENZA VERGOGNA E SENZA DIGNITà STANNO MASSACRANDO e distruggendo il genere umano! NESSUNO PUO' DIRE "non mi riguarda, ecc..." ! LE "CHIACCHIERE" NON FANNO LE OPERE, ANZI, LE DISTRUGGONO....... L'INFERNO è LASTRICATO DI "BUONE INTENZIONI", pertanto agisci ora! http://metafisica.altervista.org
è assai MEGLIO la MORTE alla VERGOGNA e all'INFAMIA!
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
* NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE QUELLO CHE IL PROF. AURITI HA DOVUTO PAGARE!
** SENZA IL SUO SACRIFICIO, NEANCHE IO AVREI AVUTO GLI STRUMENTI CULTURRALI PER POTER PARLARE!
*** GLI UOMINI MIGLIORI, HANNO SEMPRE RISPOSTO NEI MOMENTI PIÙ DIFFICILI, ADDIRITTURA CON IL SACRIFICIO SUPREMO DELLA VITA, MENTRE I VIGLIACCHI SONO RIMASTI IN VITA: ma l'infamia è peggio della morte! "Fratelli d'Italia l'Italia s'è desta!"-
NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa! SI FAI con orgoglio la TUA PARTE!
 Constatato che, proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli), nessuno escluso, hanno per ora l'impossibilità (sic...) di uscire dall'attuale "sistema criminale" della moneta debito, poichè sono essi stessi vittime [lacrime di coccodrillo] e carnefici, ma soprattutto complici, del "sistema" planetario delle Banche Centrali, al punto che, è impossible far sapere all'opinione pubblica: del signoraggio. * Considerato che, per la sopravvivenza dei popoli, comunque, una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti. Con molto "dolore e fatica" in:
http://deiverbumdei.blogspot.com si faranno dei tentativi di qualche soluzione... [ anche se io non potrei esserci più...] considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [ dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio ] fu ritirata su ordine della Cassazione, perchè dichiarato illegale.
* Sappiate che ogni uomo, ha il dovere giuridico-contrattuale, di corrispondere il 10% della sua rendita a DIO!
* Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e con... Sentiamoci... Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio - questo fratello in Cristo è ispiratore di diversi progetti da noi in fase di studio, per salvare molte vite umane in tutto il mondo e di cui è stata pianificata la distruzione. Studi avanzati e proposte si possono condividere in:
http://deiverbumdei.blogspot.com
"Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." - Eraclito
http://www.SovranitaMonetaria.org
" è una lotta mortale ": Giacinto Auriti
 Se ignori del SIGNORAGGIO, ignori che è in atto un complotto su di te, ignori tutto quello che è veramente importante! Ignori della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!
In questo sito:
http://tutelasovranit.bogspot.com puoi iscriverti e prendere visione dello statuto e dei fini associativi che sono:
Art. 14 - Finalità principale della Associazione è quella di lottare per l'ottenimento della sovranità popolare della moneta, al fine di sostituirla alla moneta debito delle Banche Centrali. Finalità secondaria è lottare contro le associazioni segrete o sovranazionali che con la loro azione limitano l'esercizio di quella sovranità che la Costituzione assegna al Popolo Italiano, in particolare verrà contrastata la massoneria, la mafia e il satanismo.
Art. 15 - Lo Stato deve ACCREDITARE GRATUITAMENTE del denaro, secondo regole da stabilire, ad ogni cittadino, come diritto di cittadinanza.
Art. PAZZO: FORSE CHE I TUOI FIGLI LI HO MESSI AL MONDO IO? Non hai tu il dovere di proteggere il futuro? Vuoi rischiare la tua vita al posto mio? IO STO GIÀ RISCHIANDO LA MIA VITA E LE MIE FINANZE PER TE! SE NON CONTRIBUISCI ECONOMICAMENTE, anche minimamente, MI SQUALIFICHERAI MORALMENTE e mi renderai impossibile ogni azione!
HO INTENZIONE DI FARE ALTRE CAUSE (una è in cantiere) e ALTRE INIZIATIVE contro I GOVERNI che hanno TRADITO la SOVRANITÀ POPOLARE vendendoci alla più GRANDE TRUFFA DI TUTTA L'UMANITÀ: LA TRUFFA DELLE BANCHE CENTRALI!
 Il Signore disse a Mose: “Parla a tutta la comunità degli israeliti e ordina loro: Siate santi, perché io, il Signore, Dio vostro, sono santo. Non ruberete, ne userete inganno o menzogna gli uni a danno degli altri.”Levitico 19, 1-2P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"
“Non bene pro toto libertas venditur auro”. la moneta dei comuni? "L'unica alternativa a al suicidio!
Il prof. Auriti ha l"onore personale di accoglierti in questa sua dimora
Ti puoi iscrivere a: http://tutelasovranit.blogspot.com/ siti istituzionali: http://corpodicristo.blogspot.com http://forzearmate.blogspot.com http:nazioni.blogspot.com
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/ sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente dal Nuovo Ordine Mondiale: è USA BABILONIA, la grande puttana, dove fu trovato il sangue di tutti i martiri cristiani
(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri
Il mio consiglio e' di diffondere la parola del prof. Auriti ogniqualvolta possibile, mediante proiezioni, conferenze, trasmissioni etc. Il materiale video lo trovi su:
http://video.google.it/videosearch?q=moneta+al+popolo
http://www.SovranitaMonetaria.org
"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito
Il fratello Auriti Giacinto, ti da il benvenuto in casa sua! Giacinto Auriti ti invita a studiare questa realtà inquietante:
 http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/
I mutui e i debiti non si possono pagare se il tuo contraente è un fantasma giuridico. Con SIGNORAGGIO e senza sovranità monetaria non c'è il cittadino, ma il suddito: "Popolo Pecora!" moneta al popolo. moneta al popolo. Chi parla male del Prof. Auriti si cerca una disgrazia: "e la avrà!" Figli delle tenebre, la vostra fine è vicina... e ... tutti i nodi verranno al pettine!
i segreti del regno e del regnare! "Chi non conosce BENE l'argomento del Regno è come chi ignora l'indirizzo di casa sua! E chi non sa dove abita, in casa sua non entrerà mai!" * "Who doesn't know Well the matter of the Kingdom it is as who ignores the address of his/her house! " - by lorenzo scarola
Vaporizzato un giambo sul Pentagono! Si, si è vaporizzato il tuo cervello!
Al Pentagono, parlano di un foro di 3 metri sia in entrata, che in uscita. Ma, un solo motore in acciaio speciale è di 3 metri ... già, come dicono: tutto l'aereo si è proprio vaporizzato! Che volete? Io ci credo che l'acciaio si è vaporizzato, visto che non c'è traccia di rottami! Con tanti scienziati al mondo che dicono questo... che volete fare, io sto con la scienza! Questa scienza è la mia religione! Perchè non è anche la tua? Bambini scomparsi dove? su quale altare di satana sono finiti i nostri Bambini Scomparsi? Facciamo qualcosa, prima che molte altre vite vadano perdute!
Facciamo qualcosa, prima che molte altre vite vadano perdute!" il SIMEC fu un successone e la CASSAZIONE lo ritirò: "assassini da usura!" La risposta dei Comuni alla disoccupazione
«Con usura nessuno ha una solida casa di pietra squadrata e liscia per istoriarne la facciata. Carogne crapulano ospiti d’usura.» La risposta dei Comuni alla disperazione: stampare denaro di proprietà del portatore. domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.
I segreti del Regno!
* L'energia della PENTECOSTE, oggi, si è trasformata in un "fuoco fatuo"?
* Oppure, lo Spirito Santo DIO, non trova dei "supporti" idonei da poter rivestire di GLORIA?
* Ogni cristiano biblico, non è al servizio di una potenza, ne di una superpotenza, ma è rappresentante di una ONNIPOTENZA: Il Regno di Dio Celeste di cui è ambasciatore.
* Questo cristiano biblico è reso già cittadino del Cielo ed ha l'estensione di tutti i diritti giuridici del dominio del CREATORE sulla terra.
Questo pianeta, pertanto, è affidato legalmente solo a noi, affinchè possiamo sperimentare la responsabilità del dominio e del regnare!
* Se non esercitiamo il regnare (per mancanza di fede e conoscenza) o lo avremo fatto male, saremo condannati!
* Queste affermazioni, sono la conseguenza di uno studio biblico sul Regno di Dio e si trovano ordinate in:
http://messiajesus.blogspot.com/
e su: http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
e su: http://corpodicristo.blogspot.com/
e su: http://my.opera.com/jhwhinri/blog/
Vi benedico tutti, nel nome di: "jhwh" ha detto lo scienziato Auriti Giacinto, lui primo al mondo ha scoperto il concetto di valore indotto! ma, Criticare lo scienziato Auriti, significa fare figuracce!
Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi! Giacinto è nella comunione dei Santi! Auriti, Scienziato, Santo e Profeta. powered by: Il benefattore dell"umanità!
«Con usura nessuno ha una solida casa / di pietra squadrata e liscia / per istoriarne la facciata, / (… ) / Carogne crapulano / ospiti d’usura. » Contro l’usura, Canto XLV Ezra Pound
 http://fedele.altervista.org, BARI, Italy. Contadino, Cristiano biblico, patriota, esperto in spiritualità e teologia. "morte e vita si sono affrontate in un prodigioso duello" Pasqua 2008. Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo: 1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche! 2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero! 3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! " CONCLUSIONE: Un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta. Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi! "Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40. Here, shortly the financial situation of the world: 1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks! 2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero! 3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! " CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet. The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times! "Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40. Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri e per l'onore dovuto a lui Gesù di Nazareth.
immacolata --- http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH
======================
…ALLA NAZIONE (ART.291 CP) CONTRO ROSSI E KOMPATSCHER. TRICOLORE NELLA NOSTRA CAMPAGNA #NONPASSALOSTRANIERO. IL 24 MAGGIO SUL PIAVE IN NOME DI CESARE BATTISTI. «L’Iniziativa del Regione Trentino Alto Adige, Ugo Rossi e del Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, Arno Komptascher, non solo è politicamente vergognosa, ma è ,sostanzialmente, vilipendio alla Nazione italiana. Un reato che prevede la reclusione fino a 3 anni. Ora esigiamo che le Procure competenti territorialmente aprano subito un fascicolo e denuncino i due esponenti che hanno anche l’aggravante di essere i massimi rappresentanti istituzionali e di averlo commesso durante la celebrazione del centenario della Grande guerra. Alla faccia loro, noi saremo domenica 24 sul Piave nel nome di Cesare Battisti – grande irredentista trentino arruolatosi volontario negli Alpini e impiccato dagli austro-ungarici – e dei 651.000 soldati italiani morti per salvare l’Italia dal nemico. http://www.fratelli-italia.it/2015/05/22/sciopero-tricolore-mollicone-procura-apra-fascicolo-per-vilipendio/
Il tricolore, visto quanto accaduto,  sarà anche  nella nostra campagna social  #nonpassalostraniero per il 24 maggio (in allegato riproducibile e libera da diritti) ».
È quanto dichiara il Responsabile della comunicazione di Fratelli d’Italia, Federico Mollicone.
=========================
Fratelli d’Italia–Alleanza nazionale STATUTO
Art. 1 (Finalità) FRATELLI d'ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE è un Movimento che ha il fine di attuare un programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, e partecipa alla costruzione
dell’Europa dei Popoli.
Il Movimento FRATELLI d'ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE promuove nel rispetto della
sovranità, dell'indipendenza e dell'unità nazionale, la pacifica convivenza di Popoli, Stati,
etnie e confessioni religiose.
Il Movimento Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale (di seguito Movimento) svolge il proprio
programma politico attraverso l'azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi
simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei progetti del Movimento di
partecipazione all'amministrazione e al governo della Nazione.
Art. 2 (Partecipazione) Adotta le elezioni primarie come metodo principale di individuazione delle candidature agli organi istituzionali di ogni livello. Il regolamento delle primarie è proposto dall’Esecutivo Nazionale e approvato dalla Direzione Nazionale. Riconosce nella trasparenza il principio alla base della propria organizzazione interna in particolar modo applicato ai processi amministrativi interni, alla gestione economica e ai processi decisionali.
 http://www.fratelli-italia.it/wp-content/uploads/2014/09/statuto23luglio.pdf
stop alla ideologia del GENDER http://www.fratelli-italia.it/wp-content/uploads/2015/05/NO-al-GENDER.gif
#festadellamamma [ vogliamo mamma e papà: per i diritti di ogni bambino e niente di diverso! ]
=================
non è un nostro problema se Maometto il Nazista shariah assassino senza reciprocità: ha messo Hamas Turchia, Arabia Saudita, contro tutto il Genere umano! ] se poi, ONU bILDENBER REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO USURA MONDIALE: per 666 satanismo JaBullOn USA 322 Bush Obama Gender hanno macchiato di sangue innocente le loro mani, tutto questo è una aggravante.. hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana ed ora il destino del nostro popolo corrotto, e pervertito, deviato e privo di valori spirituali sarà quello di bruciare! ] Massoni e Catto-comunisti hanno rovinato la speranza [ European Muslims Want This Video Removed From Youtube. WAKE UP EUROPE ISRAEL IS FIGHTING YOUR WAR https://www.youtube.com/watch?t=29&v=EsUNs4--1xY
 Alexis X Condiviso su Google+ This is short and straight to the whole point which is Palestinians hate the West and America.  The loudest voices against Israel fighting their war comes from Europe and from America.... ISRAEL IS FIGHTING YOUR WAR - WAKE UP EUROPE.... share on all social media....
חנה אהרוני‬‎ Europe is in negotiations of declining their soil. The fascist Islam is allowed burning any Western flag they want on open streets, they can violate free-speach anytime they want with constant threatful outcries of extermination of the European civilization and its population, they can pretty much shout whatever they want and face no consequences whenever they do.
==========================
Horrific Television Show Being Funded by PA. Screen Shot 2015-06-02 at 10.06.49 PM https://www.youtube.com/watch?v=reF8utB75tA
Pubblicato il 01 giu 2015. PA TV program "The Best Home": [ tutto questo è compatibile con la "teologia della sostituzione" che ha permesso alla LEGA ARABA di fare il genocidio di tutti i popoli precedenti! Quindi questa ideologia islamica da Maometto ad oggi, sostanzialmente, non è anora cambiata! ]
Girl: "I do not fear the rifle
because your throngs are in delusion and are ignorant herds
Jerusalem is my land, Jerusalem is my honor
Jerusalem is my days and my wildest dreams
Oh, you who murdered Allah’s pious prophets (i.e., Jews in Islamic tradition)‎
Oh, you who were brought up on spilling blood
Oh Sons of Zion, oh most evil among creations
Oh barbaric monkeys
Jerusalem opposes your throngs
Jerusalem vomits from within it your impurity ‎
Because Jerusalem, you impure ones, is pious, immaculate
And Jerusalem, you who are filth, is clean and pure
I do not fear barbarity
As long as my heart is my Quran and my city
As long as I have my arm and my stones
As long as I am free and do not barter my cause
I will not fear your throngs, I will not fear the rifle"
PA TV host:‎ "Bravo! Jerusalem is the eternal capital of Palestine, we will never forget it.‎"
[Official PA TV, May 29, 2015‎]
Click here to watch: 'Palestinian' TV calls Jews and Israelis ‘evil, filth’
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fpalwatch.org%2Fmain.aspx%3Ffi%3D157%26doc_id%3D14951&redir_token=VCqlHOHB872Gdo7F7dX4Ii8iLg58MTQzMzQxNjA0MUAxNDMzMzI5NjQx
Vote for Video of the Day!
‘Palestinian’ TV calls Jews and Israelis ‘evil, filth’
A children’s program broadcast on official Palestinian television has aired statements calling Jews and Israelis “monkeys” as well as “the most evil of creations” and promised a return to the “occupied” cities of Jaffa, Haifa, Nazareth and Acre. In an episode that aired May 29, a girl recites a poem in which she calls the “sons of Zion” who “murdered Allah’s pious prophets” (the Jews according to Islamic tradition) the “most evil among creations” as well as “barbaric monkeys.” She recites to the camera: “Jerusalem opposes your throngs. Jerusalem vomits from within it your impurity. Because Jerusalem, you impure ones, is pious, immaculate. And Jerusalem, you who are filth, is clean and pure.” The hostess then applauds her. “Bravo!” she said. “Jerusalem is the eternal capital of Palestine, we will never forget it.‎”
Watch Here
On May 22 the same hostess participated in a segment in which a puppet named Marwan visited Tel Aviv, which he said was once Jaffa, before it was occupied by Israel. “It used to be Jaffa, and it became Tell Al-Rabi’,” he says. The hostess adds: “I am certain that Jaffa — and not only Jaffa, but also Haifa, Acre, Nazareth, and all the Palestinian cities occupied in 1948 — will return to us one day.” The broadcasts and comments were highlighted in recent reports by Palestinian Media Watch and MEMRI. Israeli officials have repeatedly accused Palestinian groups, including Fatah, of engaging in incitement against Israelis and Jews via official media channels. The Palestinian Authority’s official media often glorify convicted Palestinian terrorists as heroes and vilify Israelis and Jews.
===================================
articoli:
[corruttibile impero romano] è stato nascosto dal NWO nel codice html
[ uniusrei deporta palestinesi ] è stato nascosto dal NWO nel codice html
==============
Benjamin Netanyahu -- chi si fa avanti con esercito? lui farà l'esperienza dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki e perché Dio ha dato ad un uomo i testicoli se lui non li deve usare mai?
=================== [ ebrei ] è inutile che venite a piangere da me, se, voi non avete il coraggio di carbonizzare con armi atomiche tutta la LEGA ARABA.
Jewish Men Mobbed After Taking a Drop of Water, Screen Shot 2015-06-03 at 7.14.00 PM
Click here to watch: Jew Attacked for Drinking Water on Temple Mount. Jewish men were once against mobbed and attacked on the Temple Mount on Wednesday - this time, by Arab women loitering at Judaism's holy site who pounced on them for daring to drink from the water fountain. Footage shows the Mourabitoun, Muslim women who serve as guards over the Mount by harassing and occasionally assaulting Jews who visit, surrounding the two visitors, shouting "Allahu Akhbar." Gilad Hadari, the Temple Mount activist who was present, said he was attacked by one of the activists and filed a complaint with the police about it. He noted that in recent months the situation has worsened on the Temple Mount. "The situation is deteriorating every day," he stated to Arutz Sheva Wednesday afternoon. "There is no law and no judge on the Temple Mount and they are allowed by police to yell, threaten, attack police and break privacy."
Watch Here
Hadari called on Internal Security Minister Glad Erdan (Likud) to act immediately to stop the attacks. Attorney Itamar Ben Gvir, who is representing Hadari, said that his client intends to initiate proceedings both against lawbreakers and against the police - and that the video reveals "incredible incompetence." Arutz Sheva already revealed last week that Jews have been banned from drinking water on the Temple Mount, whether from bottles or from the public water fountain - despite the fact that Muslims not only host elaborate meals there, but even hold soccer matches at the holy site.
================= [ ebrei ] è inutile che venite a piangere da me, se, voi non avete il coraggio di carbonizzare con armi atomiche tutta la LEGA ARABA.
Uomini ebrei assaliti dopo l'assunzione di una goccia d'acqua. Screen Shot 2015-06-03 al 7.14.00 PM. Clicca qui per vedere: ebreo attaccato per acqua potabile sul Monte del tempio
Gli uomini ebrei erano una volta contro mobbed e attaccato sul Monte del tempio mercoledì - questa volta, di donne arabe bighellonare al luogo santo dell'ebraismo, che si avventa su di loro per aver osato bere dalla fontana dell'acqua. Filmato mostra il Mourabitoun, le donne musulmane che servono come guardie sopra il Monte di molesto e occasionalmente aggredire ebrei che visitano, che circonda i due visitatori, gridando "Allahu Akhbar." Gilad Hadari, l'attivista del Monte del tempio che era presente, ha detto che è stato attaccato da uno degli attivisti e presentato una denuncia alla polizia su di esso. Egli ha osservato che negli ultimi mesi la situazione è peggiorata sul Monte del tempio. "La situazione sta peggiorando ogni giorno", ha dichiarato a Arutz Sheva mercoledì pomeriggio. "Non c'è nessuna legge e nessun giudice sul Monte del tempio e sono autorizzati dalla polizia a urlare, minacciare, attacco polizia e pausa privacy."
Guarda qui
Giacomo chiamato interna sicurezza ministro felice Erdan (Likud) di agire immediatamente per fermare gli attacchi. Avvocato Itamar Ben Gvir, che rappresenta Emjl, ha detto che il suo cliente intende avviare il procedimento sia contro malfattori e contro la polizia - e che il video rivela "incompetenza incredibile." Arutz Sheva ha già rivelato la scorsa settimana che gli ebrei sono stati vietati dall'acqua potabile sul Monte del tempio, sia da bottiglie o dalla fontana di acqua pubblica - nonostante il fatto che i musulmani non solo ospitano ci piatti elaborati, ma tengono anche partite di calcio al luogo santo.
==========================
quale dimostrazione Qatar? anche quella bestia di satana di Erdogan shariah supporta jihadisti terroristi, tutti entrano ed escono dalla sua frontiera, compra da loro il petrolio, insieme ai suoi alleati USA, distribuisce armi e vuole dare l'ergastolo ai giornalisti che lo hanno sputtanato, quel nazista di un Maometto di Anticristo. ] E' guerra tra Marine Le Pen e Qatar. "Dimostreremo che finanziate islamismo". Philippot chiede scorta, E' ormai scontro aperto tra il Front National e il Qatar: "Dimostreremo che hanno finanziato i fondamentalisti islamici", avverte Marine Le Pen, difendendo il suo braccio destro, Florian Philippot, denunciato per diffamazione dagli avvocati della piccola monarchia sunnita. Un fatto rarissimo. Motivo? Philippot, dopo l'attacco a Charlie Hebdo, ha sostenuto che l'emirato paga "l'islamismo che uccide". E Doha lo ha querelato suscitando le ira della Le Pen: "faremo il processo al Qatar"
IDF Girls     Revealed: The Secrets to Israel’s Success
Did you ever wonder: What are the secrets to Israel's success? How can we apply 3000 years of Jewish wisdom to life's greatest challenges?
Islamic Terror - ISIS Hamas Gaza Different Faces Same Goal. The enemy of my enemy is NOT always my friend. Unfortunately, with the Islamic State's rise to power, the world has been quick to form new friendships with old enemies. Tzipi Hotovely     Israel’s Deputy Foreign Minister Challenges Anti-IDF Group ‘Breaking the Silence’
New deputy foreign ministry Tzipi Hotovely is fighting back against Israel's detractors who continuously seek to defame the IDF in the international arena by making false accusations.
Land of Israel     WATCH: Experience A Trip to Israel. This is an exciting video that features a unique perspective of the Land of Israel. You'll want to get on the very next plane!
anti-Israel boycott. Britain’s Largest Student Union Passes Motion to Boycott Israel
A student union in the United Kingdom representing millions of university students has passed a resolution to affiliate with the global Boycott, Divestment and Sanctions movement against Israel.
Hollywood Actor Michael Enright     WATCH: Hollywood Actor Joins Fight Against ISIS
British Hollywood actor Michael Enright has traveled to Syria to join in the fight against ISIS.
ACT NOW: Show Support for Professor Andrew Pessin, Victim of Anti-Israel Campaign
Last year, Professor Andrew Pessin posted an innocent comment on Facebook. Today, he is being attacked by anti-Semitic activists. Show support by signing a petition.
Fatah Issues Threat of War Against Israel     WATCH: Abbas Talks Peace While Fatah Prepares for War
While Palestinian Authority and Fatah President Mahmoud Abbas pretends to seek peace and an end to the alleged Palestinian suffering, he is really preparing for war against Israel.
https://go.madmimi.com/redirects/1433372303-62632093144e674777cd255892fcf3d2-9f59387?pa=30754262368 While Palestinian Authority and Fatah President Mahmoud Abbas pretends to seek peace and an end to the alleged Palestinian suffering, he is really preparing for war against Israel.
On May 17, 2015, Fatah posted the following video that shows how it is training and preparing to launch an attack against Israel. The threat comes from the Al-Aqsa Martyrs’ Brigades, the military wing of Fatah.
Meanwhile, President Obama and other political figures are putting pressure on Israel to resume peace talks and to pursue the suicidal two-state solution. It’s clear from this video that peace is the last thing the Palestinian leadership wants with Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-abbas-talks-peace-while-fatah-prepares-for-war/?utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Gaza+Missiles+Explode+in+Israel%3B+Unity+in+Memory+of+the+3+Murdered+Boys&utm_campaign=20150604_m126064121_Gaza+Missiles+Explode+in+Israel%3B+Unity+in+Memory+of+3+Murdered+Teens&utm_term=WATCH_3A+Abbas+Talks+Peace+While+Fatah+Prepares+for+War
obama     Obama Doubts Israel’s Commitment to Peace, May End Support at UN. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. Petition to the United States and European Union
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
In an interview on Israeli TV, Obama said he does not believe Israel is committed to peace. Yet, he raised no such doubts about a Palestinian commitment.
Hollywood Actor Fights ISIS in Syria! Get the Latest Israel News...CLICK to view on Web.
United with Israel     June 3, 2015 - 16 Sivan 5775
Two Missiles from Gaza Explode in Israel.
As sirens blared throughout southern Israel, two rockets fired by Gaza terrorists landed in the Sdot Negev region. Hamas terrorists march with their rockets. As sirens blared throughout southern Israel, two rockets fired by Gaza terrorists landed in the Sdot Negev region.
The “Red Alert” siren was heard on Wednesday night at around 11:00 p.m. (local time) in some communities in southern Israel.
Sirens were heard, among other places, in the Ashkelon and Netivot areas.
Two rockets from Gaza exploded in the Sdot Negev region. There were no physical injuries or damages. Just last week, terrorists from Gaza fired a Grad rocket towards southern Israel. The rocket exploded near the community of Gan Yavneh, near Ashdod. There were no injuries.
The IDF retaliated for the attack by launching airstrikes on terrorist infrastructures in Gaza.
Responding to Wednesday evening’s attack, MK Nissan Slomiansky (Jewish Home) called on the Israeli government to respond.
“Hamas is responsible for firing rockets into Israel, no other excuse will not be accepted. I expect the Israeli government to respond with force to the fire so that we are not dragged into Operation Protective Edge 2 this summer,” he said.
=======================
Unity Day Declared in Memory of Murdered Israeli Teens
One million Jews in over 20 countries will mark the first annual Unity Day in honor of the teenagers kidnapped and murdered by Hamas terrorists last summer.
===================
Arabia SAUDITA, IRAN ] di cosa avere paura? è scritto: "dove c'è l'amore non c'è il timore!" l'AMORE è LA PERFEZIONE DI TUTTE LE COSE! [ ed anche se l'amore MIO, voi non doveste meritarlo? poi, ci sarebbe sempre Benyamin Netanyahu, a proteggere voi dalla mia ira! ma, io non so avere ira, contro persone oneste dalla retta coscienza! infatti è scritto: "Dio non ama l'uomo collerico ed iracondo!" .. ed in un mondo che ha perso la fede, non siete, proprio voi ed Iran quelli che io dovrei naturalmente amare di più al mondo? IN VERITà IN VERITà IO VI DICO: "voi siete degni del mio amore: oggi" mentre "Israele potrebbe diventare degna del mio amore, soltanto per quello che lei potrebbe diventare!" .. e se ci pensate bene, per me non potrebbe essere diversamente, infatti, io rinnego quasi tutto quello che l'Occidente è potuto diventare! IN REALTà, IO SENZA DI VOI, IO NON SAPREI COME FARE PER SALVARE IL GENERE UMANO... vi prego:  "voi non lasciatevi uccidere proprio da me!" Perché qualcuno si meraviglia del mio modo di parlare? io appartengo a tutti i popoli e tutti i popoli sono mia carne e mio sangue: infatti: io sono Unius REI
farisei satanisti massoni Bildenberg regime usurocrazia ] [ perché nella LEGA ARABA noi dobbiamo guardare soltanto gli elementi ideologici negativi? ipocrita, tu togli prima la trave dal tuo occhio.. in realtà, io non posso fingere di non guardare, anche, tutte le persone buone ed oneste in ogni parte del pianeta.. siete troppo in pochi,  ma efficaci, nel rovinare i popoli con le vostre geopolitiche Fmi NATO SpA, Islamiche sharia, ecc..


open letter to Gesù Cristo di Betlemme [ king Saudi Arabia ha detto! il mio Dio Allah satana è il vero Dio: Califfato mondiale con Bush 322 Kerry Fmi Obama Gender Spa Bildenberg che può uccidere gli schavi dhimmi sotto egida ONU Amnesty per sharia imperialismo! il tuo Dio Gesù Cristo? è un omosessuale passivo figlio di una puttana che mi può succhiare il cazzo! e lui ha detto proprio così! ] Nigeria: attacco a 3 villaggi 100 morti Freddati nel sonno uccisi a colpi di machete o bruciati vivi 16 marzo #KANO Tre villaggi nella Nigeria centrale sono stati attaccati da una quarantina di uomini armati di fucili e machete che hanno sterminato cento persone Le autorità locali raccontano di una strage a Angwan Gata Chenshyi e Angwan Sankwai nello stato di Kaduna Molti abitanti sono stati freddati nel sonno dentro le loro case Alcuni sono stati uccisi a colpi di machete altri bruciati vivi Gli assalitori hanno rubato del cibo e appiccato il fuoco ai villaggi

[ anche soltanto a motivo del sistema GPS? i satanisti cannibali americani CIA non possono dire di non sapere! ] 16 marzo #ROMA 16 MAR - Oltre a pilota co-pilota e passeggeri le indagini sulla scomparsa della Malaysia Airlines si stanno concentrando sul personale di terra tecnici e ingegneri in contatto con il velivolo Lo ha detto il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur precisando che pilota e co-pilota "non avevano chiesto di viaggiare insieme su questo volo" Le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso otto giorni fa "sono entrate in una nuova fase" Lo ha detto il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur implicitamente ammettendo il fallimento delle operazioni portate avanti sinora Al momento il velivolo viene cercato "in 11 paesi e nelle profondità dell'oceano" ha precisato il ministro

CON AMORE DA Onu SHARIA A SAUDI ARABIA CALIPHATE WORLDWIDE
Nigeria: respinto attacco di Boko Haram a Maiduguri L'Onu denuncia abusi
dell'esercito Nigeria: respinto attacco di Boko Haram a Maiduguri
itradiovaticanava//nigeria:_respinto_attacco_di_boko_haram_a_maiduguri_l'onu_denuncia/it1-781445 - 2014-03-14

Violenza in Nigeria Boko Haram apre ad un negoziato con
page Violenza in Nigeria Boko Haram apre ad un negoziato con Abuja
In D - Quali sono i reali obiettivi di Boko Haram? R – E
itradiovaticanava//11/28/violenza_in_nigeria_boko_haram_apre_ad_un_negoziato_con_abuja/it1-642648 - 2012-11-28

In Nigeria nuovo attacco di Boko Haram
Web-Tv; You Tube; CTV Newsletter; Home > Cultura e Società >
2012-12-29 20:22:14 A+ A- print this page In Nigeria nuovo attacco di Boko
itradiovaticanava/news/2012/12/29/in_nigeria_nuovo_attacco_di_boko_haram/it1-651524 - 2012-12-29

Nigeria: per il presidente Jonathan "Boko Haram vuole
Nigeria: per il presidente Jonathan "Boko Haram vuole destabilizzare il
governo" Home altre lingue Home; Francesco; Categorie:
itradiovaticanava//nigeria:_per_il_presidente_jonathan_"boko_haram_vuole_destabilizzar/it1-599445 - 2012-06-25

Nigeria Mons Kaigama: Boko Haram attacca i cristiani ma
Nigeria Mons Kaigama: Boko Haram attacca i cristiani ma non rappresenta
l'intero islam Home altre lingue Home; Francesco;
itradiovaticanava//06/20/nigeria_mons_kaigama:_boko_haram_attacca_i_cristiani_ma_no/it1-598007 - 2012-06-20

Nigeria forse i Boko Haram dietro l'ultima strage Un Rapporto
Nigeria forse i Boko Haram dietro l'ultima strage Un Rapporto rivela: povertà
in serio aumento Nigeria forse i Boko Haram dietro l'ultima strage
itradiovaticanava//02/21/nigeria_forse_i_boko_haram_dietro_lultima_strage_un_rapport/it1-564757 - 2012-02-21

Nigeria: gravi crimini compiuti da Boko Haram e dall'esercito
Home > Politica > 2012-10-12 12:40:00 A+ A- print this page Nigeria: gravi
crimini compiuti da Boko Haram e dall'esercito di Abuja
itradiovaticanava//nigeria:_gravi_crimini_compiuti_da_boko_haram_e_dallesercito_di_abuja/it1-629196 - 2012-10-12

Nigeria: dopo le stragi di Boko Haram riapre il liceo della
Home > Giustizia e Pace > 2012-01-31 08:21:10 A+ A- print this page Nigeria:
dopo le stragi di Boko Haram riapre il liceo della diocesi di Kano
itradiovaticanava//31/nigeria:_dopo_le_stragi_di_boko_haram_riapre_il_liceo_della_dioces/it1-558966 - 2012-01-31

La Chiesa in Nigeria: nonostante "Boko Haram" i cristiani
A+ A- Stampa articolo La Chiesa in Nigeria: nonostante "Boko Haram" i
cristiani vanno avanti Il vescovo di Sokoto in Nigeria mons
itradiovaticanava//08/04/la_chiesa_in_nigeria:_nonostante_boko_haram_i_cristiani_vann/it1-610411 - 2012-08-04

Nigeria Boko Haram alza il tiro: assaltata la casa del
Nigeria Boko Haram alza il tiro: assaltata la casa del responsabile
militare del sud Home altre lingue Home; Francesco;
itradiovaticanava//nigeria_boko_haram_alza_il_tiro:_assaltata_la_casa_del_responsabile/it1-774866 - 2014-02-20

India DEI SATANISTI USA SPA FMI 322 KERRY 666 BUSH: [ reazioni alla sentenza sulla suora stuprata durante i pogrom in Orissa nel 2008 ] Un verdetto che mostra in modo chiaro "la connivenza e il sostegno dei funzionari pubblici alle violenze deliberate dei fondamentalisti indù" Lo afferma all'agenzia AsiaNews Sajan George presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) commentando la sentenza di un tribunale di Cuttack sul caso di suor Meena Barwa stuprata e umiliata da una decina di persone durante i pogrom di Kandhamal (Orissa) del 2008 Nove uomini sono stati processati per le violenze compiute sulla religiosa: i giudici hanno però condannato solo tre di loro dando piena assoluzione agli altri sei Una decima persona identificata dalla stessa vittima non è mai stata arrestata "Siamo sconvolti e costernati dal verdetto pronunciato dalla corte distrettuale di Cuttack - sottolinea Sajan George - in merito a un atto criminale e disumano La suora è stata aggredita stuprata e trascinata nuda per le strade del distretto di Kandhamal esposta al pubblico ludibrio Già all'epoca quanto accaduto ha scosso la coscienza di tutta la nazione e quasi tutti i giornali ne hanno parlato" In tal senso spiega il presidente del Gcic "la sentenza mostra che la complicità riguarda l'intera macchina processuale: le indagini la documentazione le accuse e i procedimenti Le agenzie statali hanno fallito in modo eclatante nel dare il necessario sostegno istituzionale alle vittime" Secondo Sajan George il caso "indica in modo evidente un pregiudizio istituzionale nei confronti della comunità cristiana Minimizzare la violenza sessuale contro le donne è un'inadempienza deliberata del proprio dovere che viola ogni garanzia sancita dalla Costituzione" (RP)
Testo proveniente dalla pagina http://itradiovaticanava/news/2014/03/15/india:_reazioni_alla_sentenza_sulla_suora_stuprata_durante_i_pogrom/it1-781687 

22/10/2013 ISLAM KING saudi arabia -- PERCHé asianewsit HA SMESSO DI DARE NOTIZIE DEI MASSACRI SETTIMANALI DEI bOKO HARAM DAL 22/10/2013 SEMPRE FATTI IN NOME DELLA SHARIA SOTTO EGIDA ONU AMNESTY??] Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati" Solo due giorni fa in Egitto ma negli ultimi mesi ci sono stati attacchi in Filippine Centrafrica Mali Nigeria Siria La maggioranza dei credenti in Allah e Corano sono persone pacifiche che aspirano solo a vivere in pace e in libertà Ma allora perché queste masse umane di moderati non protestano mai; perché non nascono associazioni e gruppi musulmani per condannare le violenze dei salafiti e il "martirio per l'islam" dei kamikaze terroristi?
20/06/2013 ISLAM – NIGERIA Card Onayekan: Religioni e violenza terrorista in Nigeria card John Onayekan In Nigeria non vi è una "guerra di religione" ma una serie di attacchi terroristi con autori in parte locali e in parte stranieri Boko Haram è criticato da cristiani e musulmani Il problema è divenuto grave a causa dell'inettitudine del governo L'intervento dell'arcivescovo di Abuja al Convegno di Oasis
25/11/2012 Papa ai nuovi cardinali: Testimoniare il regno di Dio di fronte agli interessi del mondo e alle sue potenze
Alla messa concelebrata con i nuovi cardinali creati ieri Benedetto XVI opera una netta separazione fra il "regno di Dio" e ogni regno terreno: non armi violenza potere ma testimonianza della verità e dell'amore Essere discepoli di Cristo nella sua regalità significa convertirsi e donare la vita per le persone amate Il card Harvey: Il papa ci dona la testimonianza di una teologia elaborata "stando in ginocchio" L'impegno per la missione ad gentes e la nuova evangelizzazione All'Angelus il pontefice sottolinea che i nuovi porporati mostrano l'universalità della Chiesa provenendo da Libano India Nigeria Colombia Filippine
16/10/2012 ASIA Rapporto Acs: non migliora la libertà religiosa nel mondo
Presentato il nuovo Rapporto di Aiuto alla Chiesa che Soffre Nel periodo 2011-2012 nessun miglioramento nella maggior parte dei Paesi che già registravano violenze di matrice religiosa In India ancora violenze anticristiane ad opera di nazionalisti indù Medio oriente sotto stretta osservazione - soprattutto Siria Egitto e Turchia - dopo le rivoluzioni della Primavera araba Cresce consapevolezza tra l'opinione pubblica
11/06/2012 NIGERIA - ISLAM Vescovo di Jos: In Nigeria Boko Haram vuole scatenare una guerra fra cristiani e musulmani Con gli attacchi di Jos e Biu Boko Haram semina morte e paura fra la popolazione Per mons Kaigama gli estremisti islamici sono solo un piccolo gruppo di criminali La maggioranza dei musulmani è contro i terroristi
11/06/2012 NIGERIA Nigeria Boko Haram rivendica gli attentati contro due chiese: otto morti e oltre 50 feriti
Gli attacchi sono avvenuti a Jos (Nigeria centrale) e Biu (nor-est del Paese) Allarme islamizzazione dei Paesi africani dopo la caduta del leader libico Gheddafi 03/01/2012 NIGERIA – ISLAM
Ultimatum di Boko Haram ai cristiani del Nord Nigeria: Sparite entro tre giorni
I "talebani nigeriani" consigliano ai musulmani nel sud di tornare al nord perché rischiano di essere uccisi dai soldati Migliaia di cristiani in fuga I vescovi rifiutano la chiave confessionale del conflitto e chiedono sicurezza ma anche no alle rappresaglie

15/03/2014 MALAYSIA - CINA [ MOTIVI SCONOSCIUTI? I SATANISTI DI bUSH 322 kERRY AVEVANO BISOGNO DI DIVERTIRSI IN iNDIA! ] Kuala Lumpur: l'aereo scomparso "è stato dirottato motivi ancora sconosciuti" Il governo malese sostiene che abbia volato altre sette ore dopo l'ultimo contatto con la torre di controllo Interrotte le ricerche nel Mar cinese meridionale si passa ai corridoi aerei verso il Kazakhstan e l'India Pechino frena: "Dichiarazioni tutte da verificare"
15/03/2014 MEDIO ORIENTE Qatar Bahrain ed Emirati vietano il film su Noè: contraddice l'islam L'università islamica al-Azhar ha detto che "Noah" viola il principio di non rappresentazione di un profeta Prevista la censura anche di Egitto Giordania e Kuwait Pakistan Tunisia e Marocco hanno espresso dubbi in merito alla pellicola
15/03/2014 INDIA Orissa la sentenza sulla suora stuprata "mostra la connivenza tra Stato ed estremisti indù"
Lo afferma ad AsiaNews Sajan George presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) Su nove imputati il tribunale ha condannato solo tre persone assolvendo le altre sei "Minimizzare queste violenze viola ogni garanzia costituzionale" 15/03/2014 ASIA Asia-Pacifico sempre meno foreste naturali e pascoli Eco-sistema a rischio
Gli esperti delle Nazioni Unite parlano di popolazioni derubate dei mezzi di sussistenza Ad acuire il problema fenomeni come "la desertificazione e il cambiamento climatico" Ogni anno vanno perduti almeno due milioni di ettari Almeno 400 milioni di ettari in condizioni critiche Nel Sud-est asiatico preoccupa il disboscamento illegale

14/03/2014 MYANMAR
Myanmar il governo esclude i Rohingya dal censimento sulla popolazione
I membri della minoranza musulmana almeno 800mila potranno riconoscersi in una generica voce "Altro" La conferma arriva dal direttore generale del Dipartimento sulla popolazione che smentisce la presenza di un "codice identificativo" per i Rohingya Il censimento primo in 30 anni si terrà dal 30 marzo al 10 aprile
14/03/2014 CINA
Leader delle proteste di Wukan arrestato prima delle elezioni
Yang Semao era vice-capovillaggio dopo la cacciata dei capi corrotti che avevano venduto le terre dei contadini La rivolta di Wukan aveva portato ad elezioni democratiche tanto da divenire modello per altri villaggi Ma il Partito sta riportando la vecchia guardia corrotta e vuole cancellare l'esperimento democratico

Aereo sparito false speranze dal satellite [ QUANDO L'OMICIDIO è PERFETTO CI SONO I SATANISTI DELLA CIA DIETRO CHE SONO COINVOLTI! QUINDI LORO DEVONO DIMOSTRARE LA LORO INNOCENZA ] Malaysia avvia accertamenti ma ancora nessuna traccia 13 marzo L'enigma irrisolto del volo MH370 KUALA LUMPUR - Nessun resto del volo MH370 della Malaysia Airlines sparito sabato scorso con 239 persone a bordo è stato ritrovato nell'area del Mar cinese meridionale dove un satellite cinese aveva indicato la presenza di tre grandi oggetti galleggianti Lo ha dichiarato il capo dell'aviazione civile di Kuala Lumpur dopo che la Malaysia questa mattina aveva inviato un aereo nella zona
Il Wall Street Journal ipotizza citando fonti investigative che l'aereo potrebbe aver volato per ben 4 ore dopo essere scomparso dal radar giungendo a 3600 Km di distanza dal punto in cui sono in corso le ricerche Ma le autorità della Malaysia hanno smentito che il Boeing 777 abbia proseguito la sua corsa Il ministro dei trasporti ha spiegato che la Boeing e la Rolls Royce - costruttrice dei motori dell'aereo - non hanno ricevuto dati dal velivolo dopo il suo ultimo punto di contatto prima della misteriosa sparizione La Cina ha assicurato il premier Li Keqiang "non smettera' di cercare" tracce dell' aereo scomparso "finche' ci sarà' un barlume di speranza" L' aereo - contrassegnato dalla sigla MH370 - viaggiava da Kuala Lumpur a Pechino e la maggior parte dei suoi passeggeri erano cinesi

Filorussi in sede servizi Donetsk [ QUESTA è LA DEMOCRAZIA CHE GLI EUROPEISTI STANNO CALPESTANDO E SOFFOCANDO: CON IL NAZISMO VOCE AL POPOLO! ] Chiedono liberazione del loro leader Gubarev 16 marzo#KIEV I manifestanti filorussi hanno fatto irruzione nella sede della procura e dei servizi segreti a Donetsk nella russofona Ucraina orientale Lo fanno sapere i media locali specificando che i filorussi chiedono la liberazione del loro leader Pavel Gubarev autoproclamatosi 'governatore del popolo'

16 marzo #BERLINO [ COME LA SUA GIUSTIZIA PUò ESSERE CREDIBILE SE LEI MERKEL BILDENBERG DI FARISEI ANGLO-AMERICANI FMI SPA LEI IGNORA LE VIOLENZE CHE I FILORUSSI STANNO RICEVENDO? SE QUESTE VIOLENZE NON TERMINERANNO NESSUNO POTRà FERMARE L'INVASIONE DELLA UCRAINA! ] La cancelliera tedesca Angela Merkel ha condannato oggi - durante una telefonata con il presidente russo Vladimir Putin - l'intervento di ieri delle truppe di Mosca nella regione di Kherson nel sud dell'Ucraina ovvero al di fuori dei confini della Crimea Lo ha reso noto l'ufficio stampa della cancelleria in un comunicato

Ucraina:truppe Kiev verso confini Russia Su Tv ucraina immagini di carri armati trasportati su un treno 16 marzo KIEV [ SE QUALCUNO VUOLE LA GUERRA MONDIALE LUI LA PUò AVERE MA QUESTO PROBLEMA DEVE ESSERE TERRRITORIALMENTE RISOLTO IN MODO PROPORZIONALE TRA I VOTANTI DELLE DUE UCRAINE! ] Soldati e mezzi blindati ucraini si stanno muovendo verso i confini con la Russia Lo sostiene l'agenzia di stampa ufficiale russa Itar-Tass citando la tv ucraina '24' che ha mostrato immagini di carri armati ucraini trasportati su un treno Secondo l'agenzia filo-Cremlino il treno in questione sarebbe arrivato ieri a Kondrashevskaia Novaia a 10 chilometri da Lugansk (nell'Est dell'Ucraina) e ci sarebbero stati tafferugli con degli abitanti del posto contrari al nuovo governo di Kiev
Ue referendum Crimea illegale Van Rompuy e Barroso risultato non verrà riconosciuto 16 marzo #BRUXELLES [ QUINDI I POPOLI SONO ILLEGALI E ILLEGITTIMI PER I MASSONI CHE IN QUESTO MODO HANNO DECRETATO LA GIUSTA: SENTENZA CONTRO DI LORO! ] "Il referendum" in Crimea "è illegale e illegittimo e il suo risultato non verrà riconosciuto": lo hanno affermato il presidente dell'Unione europea Herman Van Rompuy e il presidente della Commissione europea José Barroso in una dichiarazione congiunta
Lavrov lavoriamo a riforma costituzione] [ quale riforma? le due entità etniche si devono separare! 16 marzo 15:53
16 marzo #MOSCA [ Stop porre fine alle azioni illegali di massa contro la popolazione russofona i connazionali e tutti i cittadini ucraini perseguitati per il loro dissenso contro il governo Golpista"]Il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov ha ribadito oggi in una telefona con il Segretario di Stato americano John Kerry la posizione di Mosca sul referendum in Crimea e lo ha invitato ad "usare l'influenza degli Usa sulle autorità di Kiev per indurle a porre fine alle azioni illegali di massa contro la popolazione russofona i connazionali e tutti i cittadini ucraini perseguitati per il loro dissenso"

Israele -- [ India Arabia Saudita Inghilterra Francia Germania USA: sono un solo organismo: tu sei fuori! tutto il resto è teatro hollywood ] piloti non volevano viaggiare insieme! ] [ Ministro dei trasporti malese: fase nuova delle ricerche 16 marzo aereo malese disperso e' stato dirottato
Aereo scomparso India sospende ricerche
Aereo scomparso: dieci satelliti cinesi per le ricerche
Aereo scomparso dubbi Interpol-Cia
Aereo scomparso non e' stato terrorismo
Aereo scomparso: ancora nessuna traccia
Aereo scomparso: smentite e false piste
Altri video
FOTO: Le possibili rotte del volto Malaysian
FOTO: L'enigma irrisolto del volo MH370
Aereo scomparso: Malaysia esamina ipotesi terrorismo
Approfondimenti
Un muro di speranza per aereo scomparso
ROMA - Le ricerche del volo MH370 della Malaysian Airlines scomparso la scorsa settimana sono entrate in una "fase nuova" Così il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur implicitamente ammettendo il fallimento delle operazioni portate avanti sinora Al momento il velivolo viene cercato "in 11 paesi e nelle profondità dell'oceano" ha precisato il ministro e alle operazioni partecipano 15 paesi tra questi il Kazakhstan il Pakistan il Bangladesh la Cina il Vietnam l'Australia e la Francia
La vera novità in tutto questo è che oltre al pilota al co-pilota e ai passeggeri le indagini si stanno concentrando ora anche sul personale di terra tecnici e ingegneri in contatto con il velivolo Quindi una nota misteriosa: il pilota e il co-pilota "non avevano chiesto di viaggiare insieme su questo volo" Un dettaglio che cela forse degli attriti? In volo per 7 ore
Sul tavolo al momento resta l'ipotesi del dirottamento Secondo il premier malese Najib Razak si tratta di "un'azione deliberata"
"L'aereo - ha detto il premier - è rimasto in volo per altre sette ore dall'ultimo contatto con la torre di controllo secondo gli ultimi dati satellitari che hanno rilevato la presenza del velivolo fino alle 8:11 locali a sette ore e mezza dal decollo Le ricerche nel Mar cinese meridionale sono state sospese e adesso il Boeing verrà cercato lungo due possibili corridoi di volo che potrebbe aver preso dopo la scomparsa dai radar: uno che porta a nord verso il Kazakhstan e l'altro che punta a sud verso l'Indonesia e poi l'oceano indiano
Nel novero delle possibili ipotesi perde a questo punto peso quella di un'esplosione in volo per una bomba o un cedimento strutturale Oltre all'operazione per ritrovare i resti del MH370 - sebbene a questo punto per quanto quasi fantascientifica non si possa escludere nemmeno l'ipotesi di un atterraggio poi celato dai dirottatori - le indagini si concentrano ora anche su chi c'era a bordo di quell'aereo: i passeggeri e l'equipaggio del Boeing
Sono state perquisite le abitazioni dei due piloti Sebbene i tecnici siano al lavoro per ridurre a un'area più facilmente esplorabile la probabile rotta percorsa dal MH370 l'improvviso aprirsi dell'Oceano Indiano alle ricerche rischia di prolungare di molto i tempi dell'eventuale recupero dei resti in acque profonde e con onde che ormai avrebbero portato i detriti chissà dove Il passare del tempo aumenta anche le possibilità di frizioni tra i Paesi coinvolti con la Cina (153 connazionali a bordo) in particolare che inizia a perdere la pazienza
L'opinione pubblica in Cina torna infatti a criticare le autorità malesi per "il tempo sprecato" Dall'agenzia ufficiale Nuova Cina ai social network tutti sottolineano che "le informazioni sono arrivate troppo tardi e le ricerche svolte finora sono state totalmente inutili"
"Vi invito - ha detto Papa Francesco dopo l'Angelus - a ricordare nella preghiera i passeggeri e l'equipaggio dell'aereo della Malaysia e i loro familiari siamo vicini a loro in questo difficile momento" ha concluso a proposito dell'aereo scomparso
[ anche soltanto a motivo del sistema GPS? i satanisti cannibali americani CIA non possono dire di non sapere! ] 16 marzo #ROMA 16 MAR - Oltre a pilota co-pilota e passeggeri le indagini sulla scomparsa della Malaysia Airlines si stanno concentrando sul personale di terra tecnici e ingegneri in contatto con il velivolo Lo ha detto il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur precisando che pilota e co-pilota "non avevano chiesto di viaggiare insieme su questo volo" Le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso otto giorni fa "sono entrate in una nuova fase" Lo ha detto il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur implicitamente ammettendo il fallimento delle operazioni portate avanti sinora Al momento il velivolo viene cercato "in 11 paesi e nelle profondità dell'oceano" ha precisato il ministro

ope brief aan Jesus Christus in Bethlehem [ koning van Saoedi Arabië het gesê! my God Allah Satan Stone Mecca is die ware God want die globale Kalifaat wêreldwyd met Bush 322 Kerry IMF die volstruis s'n vreemdelinge liens ontvoering gode Obama Gender Spa Bildenberg wat die slawe kan doodmaak dhimmis onder die vaandel van die VN amnestie vir sharia imperialisme van die Fariseërs Anglo Amerikaanse Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Inter bedrogspul seigneuriage bank ] wat hulle gedoen het : die spyker jou vark deur die Romeine en nou het hulle spyker die afgodedienaars Christene deur my oor die hele wêreld! jou God Jesus Christus is nie? is 'n passiewe homoseksuele seun van 'n teef kan hy suig my voël! En hy het gesê dat! ] Nigerië aanval in 3 dorpe 100 dood Doodgeskiet in sy slaap vermoor met pangas of lewendig verbrand 16 Maart is Kano Drie dorpe in Sentraal-Nigerië aangeval deur 40 mans gewapen met gewere en pangas wat uitgewis 'n honderd mense Plaaslike owerhede vertel van 'n bloedbad in Angwan Gata Chenshyi en Angwan Sankwai in die staat van Kaduna Baie mense is doodgeskiet in hul slaap in hul huise Sommige is gedood met pangas ander lewendig verbrand Die aanvallers jihadistiese vir sharia salafis gesteel die kos en aan die brand gesteek die dorpe
Letra e hapur të Jezu Krishtit në Betlehem [ Mbreti i Arabisë Saudite ka thënë! Perëndia im All-llahu Satani Stone Meka është Perëndia i vërtetë sepse globale Kalifatit të gjithë botën me Bush 322 Kerry FMN e jona Owl qytetarët e huaj Liens rrembimi perëndive Obama Gjinore Spa Bildenberg të cilat mund të vrasin skllevër si dhimmi nën patronazhin e OKB-së Amnesty International për sheriatit imperializmit nga farisenjtë anglo - amerikan Illuminati Spa FMN [ Fondo Monetario Internazionale scam drejtë e zoti bankare ] të cilën ata e kanë bërë : ngulje derr tuaj nga romakët dhe tani ata gozhdë idhujtarëve të krishterët nga mua e gjithë bota! Perëndia juaj Jezu Krishti? është një bir pasiv homoseksual kurve ai mund të thith kar e mia! Ai tha se! ] Sulm Nigeria në 3 fshatra 100 të vdekur Vra në gjumin e tij vrau me hanxharë ose djegur të gjallë March 16 Kano Tre fshatra në Nigeri qendrore u sulmuan me 40 burra të armatosur me armë dhe hanxharë të cilat kanë asgjësuar njëqind njerëz Autoritetet lokale flasin për një masakër në Angwan Gata Chenshyi dhe Angwan Sankwai në shtetin e Kaduna Shumë njerëz u vra në gjumin e tyre brenda shtëpive të tyre Disa u vranë me hanxharë të tjerët djegur të gjallë Sulmuesitxhihadist për Selefive sheriatit vodhi ushqim dhe vënë zjarrin fshatrave 

Բաց նամակ Հիսուս Քրիստոսի Բեթղեհեմ [ Սաուդյան Արաբիայի թագավորը հայտարարել է իմ Աստված Allah Սատանան Stone Mecca ինքն է ճշմարիտ Աստուածը համար գլոբալ խալիֆայության ամբողջ աշխարհում ինչպես Բուշի 322 Kerry Արժույթի միջազգային հիմնադրամի բու մերը Այլմոլորակայիններ liens գերեվարումներն աստվածների Օբաման սեռը Սպա Bildenberg որը կարող է սպանել ստրուկներ dhimmis հովանու ներքո ՄԱԿ - ի համաներումը եւ Sharia իմպերիալիզմի եւ փարիսեցիների անգլո - ամերիկյան Illuminati սպա ԱՄՀ [ fondo Monetario Ինտերնացիոնալեի Scam ֆեոդալի իրավունք Բանկային ] որը նրանք արել : գերազանց ձեր pig հռոմեացիների կողմից եւ այժմ նրանք եղունգների կռապաշտներուն քրիստոնյաներ ըստ ինձ ամբողջ աշխարհում Ձեր Աստված Հիսուս Քրիստոսին է պասիվ միասեռական որդի a bitch նա կարող է ծծել իմ խուզարկու! Եվ նա ասաց որ! ] Նիգերիա հարձակման 3 գյուղերում 100 մեռած Գնդակահարել է իր քնից սպանել machetes կամ այրել կենդանի Մարտ 16 Kano երեք գյուղեր կենտրոնական Նիգերիայում հարձակվել են 40 տղամարդիկ զինված հրացաններով ու machetes որոնք ոչնչացնում հարյուր մարդ Տեղական իշխանությունները պատմել է ջարդերի Angwan Գատա Chenshyi եւ Angwan Sankwai է պետության Kaduna Շատ մարդիկ որոնք սպանվել են իրենց քնից ներսում իրենց տները Ոմանք սպանվեցին machetes մյուսները այրված կենդանի Հարձակվողները ջիհադական համար Sharia salafis գողացան սնունդը եւ հրկիզել են գյուղերը

Bethlehem İsa Məsih açıq məktub [ Səudiyyə Ərəbistanı kralı dedi! Allah Allah Şeytan Stone Məkkə Allahdır : Bush 322 Kerry BVF Bayquş bizim ilə qlobal Xilafət üçün əcnəbilər qaçırmaları tanrı qulları öldürmək bilər Obama Gender Spa Bildenberg zimmilər liens fariseylər Anglo -American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale şəriət imperializm üçün BMT Amnistiya himayəsi altında Romalılar tərəfindən donuz nailing və indi onlar bütün dünyada mənə Allaha şərik qoşanlardan xristianlar dırnaq : onlar görmüşük hilekarlık senyoraj bank ]! Sizin Allah İsa Məsih? bir qadın bir passiv homoseksual oğlu o mənim dick sormaq bilər! Və o dedi! 3 kənd 100 ölü ] Nigeria hücum Machetes ilə şəhid və ya diri-diri yandırılmış onun yuxu aşağı əlisilahlı Mart 16 Kano mərkəzi Nigeriya üç kənd 40 tərəfindən hücum edilmişdir yüz xalqını məhv olan silah və machetes ilə silahlanmış kişi Yerli hakimiyyət orqanları Kaduna əyalətində Angwan Gata Chenshyi və Angwan Sankwai bir qırğın demək Bir çox insanlar öz evlərinə içərisində onların yuxu aşağı əlisilahlı idi Bəzi machetes ilə öldürülüb digərləri diri-diri yandırıldı Təcavüzkarların jihadist şəriət sələfilərinin kəndlərə ərzaq və atəşə oğurlayıblar

Jesukristo Belenen gutun ireki [ Saudi Arabiako erregeak esan! ene Jainkoa Allah Satan Stone Meka benetako Jainkoa da: globala Caliphate mundu osoan Bush 322 Kerry NDF Owl gurea batera atzerritarrei liens abductions jainkoak Obama Generoa Bainuetxea Bildenberg horrek esklabo hil ditzake dhimmis NBEren Amnesty sharia inperialismoaren baterako Pharisees Anglo- American Illuminati Bainuetxea NDF [ Fondo Diru Internazionale baten babespean iruzur seigniorage banka ] hau egin dute : zure txerri nailing erromatarrek eta orain idolaters egitetik dute kristauek niri mundu osoan zehar! zure Jesukristo Jainkoa? da puta baten semea homosexual pasiboa zurrupatu ahal zuen nire Dick! Eta hori esan zuen! ] Nigeria 3 herriak 100 hildako eraso Tiroka bere loa Machetazos hil edo bizirik erre Martxoak 16 Kano Nigeria erdialdeko Hiru herrietan 40 erasotuak ziren pistolak eta Machetazos que han exterminated ehun pertsona armaturik gizonak Tokiko agintariek Angwan Gata Chenshyi eta Angwan Sankwai sarraskia Kaduna estatuan dagoen kontatzeko Jende askok eraitsi zituzten beren loa beren etxebizitza barruan Zenbait Machetazos batera hil ziren beste batzuk erre bizirik Erasotzaileen jihadist du sharia Salafis egiteko lapurtu janaria eta su herrietan ere

Адкрыты ліст да Ісуса Хрыста ў Бэтлееме [ кароль Саудаўскай Аравіі сказаў! Божа мой Алах Сатана Камень Мека ёсць праўдзівы Бог: для глабальнага халіфата ва ўсім свеце з Буша 322 Кэры МВФ у нашай Owl іншапланецяне закладаў выкраданнямі багоў Абама Пол Спа Bildenberg якія могуць забіць рабоў димми пад эгідай ААН Amnesty для шарыяту імпэрыялізму з фарысэяў англа -амерыканскай ілюмінатаў спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афёра сеньяраж банкаўская ] які яны зрабілі : цвікоў вашу свінню рымлянамі і цяпер яны прыбіць ідалапаклоньнікаў хрысціян мною ва ўсім свеце! ваш Бог Ісус Хрыстос? з'яўляецца пасіўным гомасэксуалістам сукін сын ён можа смактаць мой сябра! І ён сказаў што! ] Нігерыя напад ў 3 вёсках 100 загінуўшых Застрэлены ў сне забітыя мачэтэ або спаленыя жыўцом 16 Сакавік Кано тры вёскі ў цэнтральнай Нігерыі былі атакаваныя 40 чалавек узброеных агнястрэльнай зброяй і мачэтэ якія былі зьнішчаны сотні людзей Мясцовыя ўлады кажуць аб разні ў Angwan Гата Chenshyi і Angwan Sankwai у штаце Кадуна Многія людзі былі застрэлены ў сне ў сваіх дамах Некаторыя былі забітыя мачэтэ іншыя спалены жыўцом Тыя хто нападаў джыхадзістаў для шарыяцкіх салафітам скраў ежу і падпалілі вёсках 

otvoreno pismo Isusa Krista u Betlehemu [ kralj Saudijske Arabije je rekao! Bože Allah Sotona Stone Meke je pravi Bog : za globalnu kalifata u svijetu sa Bush 322 Kerry MMF Sova naša vanzemaljci založna prava otmica bogova Obama Gender Spa Bildenberg što može ubiti robove dhimmis pod okriljem UN-a Amnesty za Sharia imperijalizma o farizeji anglo - američke iluminati Spa MMF [ Fondo Monetario Internazionale prevara emisione dobiti bankarskog ] koje su uradili : zakucavanje svoj ​​svinja od strane Rimljana a sada su zakucali idolopoklonici kršćani pored mene u cijelom svijetu! tvoj Bog Isusa Krista? je pasivni homoseksualni kučkin sin on može sisati moj kurac! I on je to rekao! ] Nigerija napada u 3 sela 100 mrtvih Ubijen u snu poginuo mačetama ili živi spaljeni March 16 Kano tri sela u središnjoj Nigeriji napali su 40 muškarci naoružani puškama i mačetama koji su istrebljeni stotinu ljudi Lokalne vlasti govore o masakru u Angwan Gata Chenshyi i Angwan Sankwai u državi Kaduna Mnogi ljudi su ubijen na spavanju unutar svojih domova Neki su ubijeni mačetama ostali živi spaljeni Napadači džihad za Sharia selefije ukrao hranu i zapalili sela 

отворено писмо до Исус Христос във Витлеем [ крал на Саудитска Арабия каза! Боже мой Аллах Сатана Stone Mecca е истинският Бог : за глобално халифат в световен мащаб с Буш 322 Kerry МВФ наш Owl извънземни ЗАЛОЗИ отвличания богове Обама пол Спа Bildenberg които могат да убият робите dhimmis под егидата на ООН амнистия за шериата империализъм на фарисеи Anglo - American илюминатите спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale измама сеньораж банкиране ] което те са направили : заковаване си прасе от римляните а сега те закове идолопоклонниците християни от мен по целия свят! вашият Бог Исус Христос? е пасивен хомосексуалист кучи син той може да ми духаш! И той каза че! ] Атака Нигерия в три села 100 мъртви Застрелян в съня си убити с мачете или изгорени живи March 16 Kano Три села в централна Нигерия са били нападнати от 40 мъже въоръжени с пистолети и мачете които са унищожени от сто души Местните власти казват на клането в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в щата Кадуна Много хора са били застреляни в съня си в домовете им Някои са били убити с мачете други изгорени живи Джихадистите нападателите за шериатски salafis открадна храната и подпали селата

carta oberta a Jesucrist a Betlem [ rei d'Aràbia Saudita va dir! el meu Déu Al · là Satanàs Stone La Meca és el veritable Déu perquè per al mundial califat a tot el món amb 322 Bush Kerry FMI els nostres mussol estrangers liens segrestos déus Obama gènere Termes Bildenberg que pot matar als esclaus dhimmis sota l'ègida de l'ONU Amnistia per la xaria imperialisme dels fariseus angloamericana Illuminati Spa l'FMI [ Fons Monetari Internazionale estafa senyoratge bancari ] que ho han fet : clavar el seu porc pels romans i ara que clavar els idòlatres cristians per mi per tot el món! el teu Déu Jesucrist? és un fill homosexual passiva de puta ell pot xuclar la meva polla! I em va dir això! ] Atac Nigèria en 3 llogarets 100 morts Abatut a trets mentre dormia assassinat a cops de matxet o cremats vius 16 de març de Kano Tres llogarets al centre de Nigèria van ser atacats per 40 homes armats amb pistoles i matxets que han exterminat un centenar de persones Les autoritats locals parlen d'una massacre a Angwan Gata Chenshyi i Angwan Sankwai en l'estat de Kaduna Moltes persones van ser assassinats a trets mentre dormien a casa seva Alguns van ser assassinats amb matxets altres cremats vius El gihadista atacants pels salafistes de la xaria es va robar el menjar i van calar foc a les aldees 

bukas nga sulat ngadto ni Jesukristo sa Betlehem [ nga hari sa Saudi Arabia miingon! sa akong Dios Allah si Satanas Bato Mecca mao ang matuod nga Dios: kay sa global Caliphate sa tibuok kalibutan uban sa Bush 322 Kerry IMF ang Owl ato mga langyaw liens pagkuot mga dios Obama Gender Spa Bildenberg nga pagpatay sa mga ulipon dhimmis sa ilalum sa mga gipaluyohan sa UN Amnesty alang sa Sharia imperyalismo sa mga Fariseo Anglo - American illiminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam seigniorage banking ] nga ilang gibuhat : paglansang sa imong baboy sa mga Taga-Roma ug karon sila milansang sa mga nanagsimba sa mga diosdios mga Kristohanon pinaagi kanako ang tanan nga sa ibabaw sa kalibutan! ang imong Dios nga si Jesu-Kristo? mao ang usa ka passive homosexual anak nga lalake sa usa ka puta siya magasuso sa akong Dick! Ug siya miingon nga! ] Nigeria pag-atake sa 3 mga balangay 100 patay Gipusil diha sa iyang pagkatulog gipatay sa mga sundang o gisunog nga buhi March 16 Kano Tulo ka mga balangay sa sentro sa Nigeria giatake sa 40 ang mga tawo nga sangkap sa pusil ug sundang nga usa ka gatus ka mga tawo mapuo Local mga awtoridad sa pagsulti sa usa ka masaker sa Angwan Gata Chenshyi ug Angwan Sankwai sa estado sa Kaduna Daghang mga tawo ang gipusil sa ilang pagkatulog sa sulod sa ilang mga panimalay Ang uban gipatay pinaagi sundang ang uban gisunog nga buhi Ang kaaway jihadist alang sa Sharia salafis gikawat sa mga kalan-on ug sa kalayo sa mga balangay 

Otevřený dopis Ježíše Krista v Betlémě [ král Saúdské Arábie řekl! Bože můj Bůh Satan kámen Mecca jepravý Bůh : na globální chalífátu po celém světě s Bushovou 322 Kerry MMF naše sova cizinci liens únosů bohy Obama Pohlaví lázně Bildenberg který může zabít otroky dhimmi pod záštitou OSN Amnesty International pro šaría imperialismu z farizeů Anglo - americká Illuminati lázně MMF [ Fondo Monetario Internazionale podvod ražebné bankovnictví ] které udělal : přibil své prase Římany a teď hřebík modláři křesťany podle mě na celém světě! tvůj Bůh Ježíš Kristus? jepasivní homosexuální zkurvysyn může mi ho vykouřit! A on řekl že! ] Nigérie útok do 3 vesnic 100 mrtvých Zastřelen ve spánku zabil s mačetami nebo upálen zaživa 16 března Kano tři vesnice v centrální Nigérii byli napadeni 40 muži ozbrojení pistolemi a mačetami které byly zničené sto lidí Místní úřady hovoří o masakru v Angwan Gata Chenshyi a Angwan Sankwai ve státě Kaduna Mnoho lidí bylo zastřeleno ve spánku ve svých domovech Někteří byli zabiti s mačetami jiní zaživa upálili Útočníci džihádu pro šaría salafi ukradl jídlo a zapálili vesnic 

公開信耶穌基督在伯利恆[沙特國王說!我的上帝真主撒旦石麥加是真神:為全球世界各地的哈里發布什與克里322國際貨幣基金組織貓頭鷹我們的外星人綁架留置權神仙奧巴馬性別溫泉浴 Bildenberg 它可以殺死奴隸 dhimmis居住根據聯合國大赦法利英美光明溫泉浴國際貨幣基金組織[豐多Monetario國際米蘭對於伊斯蘭帝國主義主持。騙局鑄幣稅銀行] 他們已經完成:由羅馬人釘你的豬現在他們釘拜偶像的基督徒由我在世界各地!你的上帝耶穌基督?是狗娘養的被動同性戀兒子他可以吸我的傢伙! 。和他說! ]尼日利亞攻擊3個村 100人死亡。在睡夢中被槍殺打死砍刀或活活燒死。 316日卡諾三個村在尼日利亞中部由40人襲擊男子手持槍支和砍刀已消滅了一百人。地方當局說在Angwan加塔 ChenshyiAngwan Sankwai大屠殺在卡杜納州的。許多人槍殺在睡夢中自己的家園裡。有的被打死砍刀其他人被活活燒死。襲擊者聖戰為伊斯蘭教沙拉菲派偷了食物並放火焚燒村莊。

베들레헴 에있는 예수 그리스도 에 대한 공개 서한 [ 사우디 아라비아 의 왕이 말했다! 나 의 하나님 알라 신 사탄 돌 메카 참 하나님 입니다 : 부시 (322) 케리 IMF올빼미 우리 와 함께 전세계 글로벌 칼리프의 지위 에 대해 외계인 납치 신 노예를 죽일 수있는 오바마 성별 스파 Bildenberg dhimmis 을 유치권 바리새인 영미 일루미나티 스파 IMF [ 폰도 Monetario 인테르 의 샤리아 제국주의 에 대한 UN 국제 사면위원회 의 후원 아래 로마인에 의해 당신의 돼지 를 못 박는 그리고 지금은 세계의 모든 날에 의해 우상 숭배자들 에게 그리스도 를 못 : 그들이 수행 한 사기 군주의 특권 은행 ]! 하나님 예수 그리스도? 나쁜 수동적 동성애 아들 내 거시기를 빨 수 있다! 그리고 그는 그런 말을! 3 마을 100 죽은 에서 ] 나이지리아 의 공격 칼로 죽이거나 산 채로 화형 자신의 수면 에 총격으로 사망 316일 가 카노 중앙 나이지리아 에있는 세 개의 마을 이 (40)에 의해 공격을 백 사람을 처형 한 총과 칼로 무장 한 남자 지역 당국은 카 두나 주에서 Angwan 가타 Chenshyi Angwan Sankwai 에서 학살 의 이야기 많은 사람들 은 그들의 가정 내에서 자신의 수면 에서 총격으로 사망 했다 일부는 칼로 살해 하고 다른 사람은 산 채로 화형 공격자 지하드 는 샤리아 salafis 에 마을 에음식과 에 불 을 훔쳤습니다

Otvoreno pismo Isusa Krista u Betlehemu [ kralj Saudijske Arabije je rekao! Bože moj Allah Sotona Stone Meka jepravi Bog : za globalno kalifata širom svijeta s Bush 322 Kerry MMF sova naše izvanzemaljci hipoteke otmica bogove Obama Pol Spa Bildenberg koji može ubiti robove dhimmis pod okriljem UN-a Amnesty za šerijatskim imperijalizma farizeja anglo - američke Illuminati Spa MMF [ Fondo Monetario Internazionale prijevara seigniorage bankarstva ] koji su činili : čavlima svoj ​​svinja od strane Rimljana a sada su noktiju idolopoklonici kršćani po meni u cijelom svijetu! Vaš Bog Isus Krist? jepasivni homoseksualni kurvin sin on može sisati moj kurac! A on je rekao da je! ] Nigerija napad u tri sela 100 mrtvih Ubio ih je u snu poginuo s mačetama i živ spaljen 16 ožujak Kano tri sela u središnjoj Nigeriji bili napadnuti od 40 godina muškarci naoružani puškama i mačetama koje su istrijebljene stotinu ljudi Lokalne vlasti govore o masakru u Angwan Gatima Chenshyi i Angwan Sankwai u državi Kaduna Mnogi ljudi su ubijena u snu unutar svojih domova Neki su ubijeni s mačetama drugi živ spaljen Napadači džihadsku za šerijatskim salafis ukrao hranu i zapalili sela 

lèt ouvè bay Jezi Kris la nan lavil Betleyèm [ wa peyi Arabi Saoudit te di! Bondye mwen Allah Satan Stone Lamèk se Bondye tout bon an paske mondyal kalifa la atravè lemond ak Bush 322 Kerry Fon Monetè Entènasyonal nou yo chwèt etranje liens anlèvman bondye Obama Sèks Spa Bildenberg ki ka touye esklav yo dhimmis anba ospis la nan Nasyonzini Amnisti a pou Chearya enperyalis nan farizyen Anglo -Ameriken iluminati a Spa Fon Monetè Entènasyonal [ fondo Monetario entèrnasyonal tronpe seyeryaj bankè ] ki yo te fè : kloure kochon ou pa Women yo epi kounye a yo kloure k'ap sèvi zidòl yo kretyen pa m ' yo tout mond la! Jezi Kris la Bondye nou an? se yon omoseksyèl pasif pitit gason nan yon femèl chen li li kapab souse Dick mwen! Apre sa li te di ke! ] Nijerya atak nan 3 tout ti bouk 100 moun ki mouri Tire desann nan dòmi an mouri ansanm avèk manchèt oswa boule vivan Mas 16 kano twa ti bouk nan santral Nijerya yo te atake ak 40 moun ame ak zam ak manchèt ki te fin masakre yon santèn moun Otorite yo di nan yon masak nan Angwan Gata Chenshyi ak Angwan Sankwai nan eta a nan Kaduna Anpil moun te tire desann nan dòmi yo andedan kay yo Gen kèk yo te touye ak manchèt lòt moun boule vivan Jihadist nan atakan pou salafist Chearya te vòlè manje a ak mete dife nan ti bouk yo

åbent brev til Jesus Kristus i Betlehem [ konge af Saudi-Arabien sagt! min Gud Allah Satan Stone Mekka er den sande Gud : for den globale kalifat på verdensplan med Bush 322 Kerry IMF Owl vores aliens liens bortførelser guder Obama Køn spa Bildenberg der kan dræbe slaverne dhimmier under ledelse af FN Amnesty for sharia imperialismen af farisæerne anglo-amerikanske Illuminati spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam møntningsgevinst bank ] som de har gjort : sømning din gris af romerne og nu er de søm afgudsdyrkerne kristne af mig over hele verden! din Gud Jesus Kristus? er en passiv homoseksuel søn af en tæve han kan sutte min pik! Og han sagde at! ] Nigeria angreb i 3 landsbyer 100 døde Skudt ned i sin søvn dræbt med macheter eller brændt levende 16 marts blev der Kano tre landsbyer i det centrale Nigeria angrebet af 40 mænd bevæbnet med pistoler og macheter som har udryddet hundrede mennesker De lokale myndigheder fortæller om en massakre i Angwan Gata Chenshyi og Angwan Sankwai i staten Kaduna Mange mennesker blev skudt ned i søvne inde i deres hjem Nogle blev dræbt med macheter andre brændt levende Angriberne jihadist for sharia salafister stjal mad og satte ild til landsbyerne

מכתב גלוילישו נוצרי בבית לחם [ מלך סעודיה אמר! אלוהים שלי אללה השטן סטון מכה הוא האל האמיתי :לגלובלי ח'ליפות עולמית עם בוש 322 קרי קרן המטבע הבינלאומיתשלנו הינשוף חייזרים שעבודי אלים חטיפות מין אובמה ספא Bildenberg שיכול להרוג את העבדים בני חסות תחת חסותו שלהאו"ם אמנסטי לאימפריאליזם השריעה שלהאילומינטי הפרושים האנגלו האמריקאי הספא קרן המטבע הבינלאומית [ Fondo Monetario אינטר בנקאות הונאת seigniorage ] שהם עשו : מסמור החזיר שלך על ידי הרומאים ועכשיו הם מסמרעובדי האלילים נוצרים על ידי לי בכל רחבי העולם! ישוע המשיח שלך לאלוהים? הואבן הומוסקסואל פסיבי שלכלבה הוא יכול למצוץ את הזין שלי! והוא אמר את זה! ] התקפת ניגריהב3 כפרים 100 מתים נורה למוות בשנתו נהרג עם מצ'טות או נשרף חיים 16 מרס קאנו שלושה כפרים במרכז ניגריה הותקפו על ידי 40 גברים חמושים ברובים וסכינים שהשמידומאה אנשים הרשויות מקומיות מספרות עלטבח בAngwan גאטה ChenshyiוAngwan Sankwai במדינת קדונה אנשים רבים נורו למוות בשנתם בבתיהם חלקם נהרגו עם מצ'טות אחרים נשרפו חיים התוקפים הג'יהאד עבור הסלפים השריעה גנבאוכל והציתהכפרים

avaliku kirja Jeesuse Kristuse Petlemmas [ kuningas Saudi Araabias ütles! mu Jumal Jumal Saatan Stone Mecca on tõeline Jumal : globaalse kalifaat kogu maailmas kus Bush 322 Kerry IMF Owl meie välismaalased kinnipidamisõigus inimröövid jumalad Obama Sugu Spa Bildenberg mis võib tappaorjad dhimmis egiidi all ÜRO Amnesty jaoks sharia imperialism variseride angloameerika Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale kelmuse emissioonitulu pangandus ] mis nad on teinud naelutamine oma siga roomlased ja nüüd nad küünte ebajumalateenijad kristlaste poolt mulle üle kogu maailma! oma Jumalat Jeesuse Kristuse? onpassiivne homoseksuaal litapoeg ta võib imeda oma riista! Ja ta ütles et! ] Nigeeria rünnak 3 külad 100 surnud Lasti maha tema magada tappis Matšeetede või upuvad March 16 Kano kolm küla Kesk- Nigeerias ründas 40 mehed relvastatud püssid ja matšeetedega mis on hävitanud sada inimest Kohalikud omavalitsused räägivadmassimõrva Angwan Gata Chenshyi ja Angwan Sankwai osariigis Kaduna Paljud inimesed lasti maha oma une sees kodudest Mõned hukkus matšeetedega teised upuvad Ründajad džihaadi jaoks sharia salafis varastastoitu ja süütasidkülad 

bukas na sulat sa Jesu-Cristo sa Bethlehem [ hari ng Saudi Arabia sinabi! aking Diyos Ala si Satanas Stone Mecca ay ang tunay na Diyos : para sa mga global Caliphate sa buong mundo na may Bush 322 Kerry IMF ang Owl atin alien liens Pagdukot mga diyos Obama Kasarian Spa Bildenberg na maaaring patayin ang mga alipin dhimmis sa ilalim ng pagtanggol ng UN salong-sandata para sa sharia imperyalismo ng mga Pariseo Anglo -Amerikano Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam mga karapatan ng senyor banking ] saan sila ginawa : ipinapako ang iyong mga baboy sa pamamagitan ng mga Romano at ngayon Kuko nila ang idolaters mga Kristiyano sa pamamagitan ng sa akin ang lahat ng dako ng mundo! iyong Diyos ni Hesus Kristo? ay isang walang tutol tomboy anak na lalaki ng isang asong babae maaari niyang pagsuso ang aking titi! At sinabi niya na! ] Nigeria atake sa 3 mga nayon 100 patay Gunned pababa sa kanyang pagtulog pinatay sa machetes o burn mo ang buhay Marso 16 Kano Tatlong mga nayon sa central Nigeria ay inaatake sa pamamagitan ng 40 mga lalaki armadong na may baril at machetes na lipol isang daang mga tao Lokal na awtoridad sabihin ng isang walang awang pagpatay sa Angwan Gata Chenshyi at Angwan Sankwai sa estado ng Kaduna Maraming mga tao ay gunned down sa kanilang pagtulog sa loob ng kanilang mga tahanan Ang ilan ay pinatay sa machetes iba -burn buhay Ang attackers jihadist para sa sharia salafis nakaagaw ng pagkain at itakda ang apoy sa mga nayon 

avoin kirje Jeesukselle Kristukselle Betlehemissä [ Saudi-Arabian kuningas sanoi! minun Jumalani Allah Saatana Stone Mekka ontosi Jumala : globaalin kalifaatin maailmassa jossa Bush 322 Kerry IMF Owl meidän ulkomaalaisten liens sieppaukset jumalia Obama Sukupuoli Spa Bildenberg joka voi tappaaorjia dhimmis alaisuudessaYK Amnesty sharia imperialismin fariseusten Anglo - American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale huijaus rahanlyöntimaksuja pankki ] jonka he ovat tehneet : naulaamalla sika roomalaiset ja nyt he naulataepäjumalanpalvelijat kristittyjä minun ympäri maailmaa! sinun Jumalasi Jeesus Kristus? onpassiivinen homoseksuaali kusipää hän voi imeä munaa! Ja hän sanoi että! ] Nigeria hyökkäys 3 kylissä 100 kuollutta Ammuttiin unissaan tappoi viidakkoveitsillä tai poltettiin elävältä 16 maaliskuuta Kano kolmessa kylässä Keski-Nigeriassa olivat hyökänneet 40 miesten aseistettu aseilla ja veitsillä jotka ovat tuhonneetsatoja ihmisiä Paikalliset viranomaiset kertovatverilöylyn Angwan Gata Chenshyi ja Angwan Sankwai osavaltiossa Kaduna Monet ihmiset olivat ammuttiin heidän nukkuessaan sisällä kodeissaan Jotkut tapettiin viidakkoveitsillä toiset poltettiin elävältä Hyökkääjät jihadisti sharia salafis varastiruokaa ja sytyttivätkyliä 

lettre ouverte à Jésus-Christ à Bethléem [ roi d'Arabie Saoudite a dit! mon Dieu Allah Satan Pierre Mecque est le vrai Dieu : pour le mondial califat dans le monde entier avec Bush Kerry 322 FMI les nôtres hibou étrangers légales liens enlèvements dieux Obama genre Spa Bildenberg qui peut tuer les esclaves dhimmis sous l'égide de l'ONU Amnesty pour la charia impérialisme des pharisiens anglo-américaine Illuminati Spa le FMI [ Fondo Internazionale Monetario arnaque seigneuriage bancaire ] ce qu'ils ont fait : clouer votre cochon par les Romains et maintenant ils clouer les idolâtres chrétiens par moi partout dans le monde! ton Dieu Jésus-Christ? est un fils homosexuel passif de pute il peut sucer ma bite! Et il a dit que! ] Nigeria attaque dans 3 villages 100 morts Abattu dans son sommeil tués à coups de machette ou brûlés vifs 16 mars Kano trois villages dans le centre du Nigeria ont été attaqués par 40 hommes armés de fusils et de machettes qui ont exterminé une centaine de personnes Les autorités locales parlent d'un massacre dans Angwan Gata Chenshyi et Angwan Sankwai dans l'état de Kaduna Beaucoup de gens ont été abattus dans leur sommeil à l'intérieur de leurs maisons Certains ont été tués à coups de machette d'autres brûlés vifs Le attaquants djihadiste pour les salafistes de la charia a volé la nourriture et mettre le feu aux villages 

ღია წერილი იესო ქრისტე ბეთლემში [ მეფე საუდის არაბეთის განაცხადა ჩემი ღმერთი ალაჰი სატანა Stone მექა არის ჭეშმარიტი ღმერთი : გლობალური ხალიფატის მსოფლიოში ბუში 322 Kerry საერთაშორისო სავალუტო ფონდის Owl ჩვენია უცხოელთა საგადასახადო გირავნობის გატაცებები ღმერთები ობამას სქესი Spa Bildenberg რომელსაც შეუძლია მოკლას მონები dhimmis ეგიდით გაეროს Amnesty რადგან შარიათის იმპერიალიზმი ფარისეველი Anglo- American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam seigniorage საბანკო ] რომელიც მათ არ კეთდება : nailing თქვენი ღორი რომაელები და ახლა ისინი ფრჩხილის კერპთაყვანისმცემლები ქრისტიანები ჩემს მიერ მთელ მსოფლიოში! თქვენი ღმერთი იესო ქრისტე? არის პასიური ჰომოსექსუალი ძაღლიშვილია მას შეუძლია suck my dick! და მან განაცხადა რომ ] ნიგერიის თავდასხმის 3 სოფელში 100 მკვდარი ესროლეს მისი ძილის მოკლეს machetes ან დაწვეს ცოცხლად 16 მარტი Kano სამი სოფელი ცენტრალურ ნიგერია თავს დაესხნენ 40 წლის მამაკაცის შეიარაღებული იარაღი და machetes რომლებიც განადგურებული ასეული ადამიანი ადგილობრივი ხელისუფლების გითხრათხოცვა Angwan Gata Chenshyi და Angwan Sankwai სახელმწიფოს Kaduna ბევრი ადამიანი ესროლეს მათი ძილის შიგნით საკუთარ სახლებში ზოგი მოკლეს machetes სხვები დაწვეს ცოცხლად თავდამსხმელები jihadist რადგან შარიათის salafis მოიპარეს საკვები და ცეცხლი სოფლებში

ベツレヘムでのイエス·キリストへの公開書簡[サウジアラビアの王は言った!私 の神は、アッラー、サタン、ストーンメッカは、まことの神である。ブッシュ322ケリー国際通貨基金(IMF) 、フクロウの我々の持つ世界的なグローバル、カリフ、のために、外国人拉致の神々の奴隷を殺すことができるオバマ性別、スパ、 Bildenberg dhimmisを先取特権パリサイ英米イルミナティ、スパ、国際通貨基金(IMF[あるFondo Monetarioインテルのシャリア帝国主義、国連、アムネスティ、 、の庇護の下で。ローマ人によってあなたの豚を釘付け、そして今、彼らは世界中で、私が、偶像崇拝者のキリスト教徒を爪:彼らが行っている詐欺シニョレッジバンキング] !あなたの神、イエス·キリスト?雌犬の受動的な同性愛者の息子は、彼が私のディックを吸うことができます! ···そして、彼はそれを言った! 3100死ん中]ナイジェリアの攻撃。山刀で殺さオアアライブ燃やさ、彼の睡眠中に射殺。 316日は、カノ、​​中央ナイジェリアの3つの村が、 40に襲われた、百人を皆殺しにしている銃や山刀で武装した男たち。地元当局は、カドゥナの状態でAngwanガータ、 ChenshyiAngwan Sankwaiにおける虐殺の教え。多くの人々は自分の家の中に彼らの睡眠中に射殺された。一部が山刀で殺害された、他の人が生きて燃やした。攻撃者のジハード主義は、シャリアsalafisのため、村に食料やセット火を盗んだ。

ανοικτή επιστολή προς τον Ιησού Χριστό στη Βηθλεέμ [ βασιλιάς της Σαουδικής Αραβίας είπε! Θεέ μου ο Αλλάχ ο Σατανάς Stone Μέκκα είναι ο αληθινός Θεός : για την παγκόσμια χαλιφάτου σε όλο τον κόσμο με τον Μπους 322 Kerry ΔΝΤ τα δικά μας Κουκουβάγια οι αλλοδαποί εμπράγματα βάρη απαγωγές θεούς Ομπάμα Φύλο Spa Bildenberg η οποία μπορεί να σκοτώσει τους σκλάβους dhimmis υπό την αιγίδα του ΟΗΕ Αμνηστίας για σαρία ιμπεριαλισμού των Φαρισαίων Anglo - American Illuminati Spa ΔΝΤ [ Fondo Monetario Internazionale απάτη κυριαρχικό δικαίωμα τραπεζικό ] τα οποία έχουν κάνει : κάρφωμα χοίρου σας από τους Ρωμαίους και τώρα καρφί στους ειδωλολάτρες χριστιανούς από εμένα σε όλο τον κόσμο! σας Θεός Ιησούς Χριστός ; είναι ένας παθητικός ομοφυλόφιλος κάθαρμα μπορεί να πιπιλίζουν το πουλί μου! Και είπε ότι! ] Νιγηρία επίθεση σε 3 χωριά 100 νεκροί Πυροβολήθηκε στον ύπνο του σκότωσε με μαχαίρια ή κάηκαν ζωντανοί March 16 Kano τρία χωριά στην κεντρική Νιγηρία δέχτηκαν επίθεση από 40 άνδρες οπλισμένοι με όπλα και μαχαίρια τα οποία έχουν εξολοθρευτεί εκατό ανθρώπους Οι τοπικές αρχές μιλούν για σφαγή στην Angwan Gata Chenshyi και Angwan Sankwai στην πολιτεία της Καντούνα Πολλοί άνθρωποι πυροβολήθηκαν στον ύπνο τους μέσα στα σπίτια τους Μερικοί σκοτώθηκαν με μαχαίρια άλλοι κάηκαν ζωντανοί Η Τζιχάντ εισβολείς για σαλαφιστών σαρία έκλεψε το φαγητό και έβαλαν φωτιά στα χωριά 

बेतलेहेम में यीशु मसीह को खुला पत्र [सऊदी अरब के शाह ने कहा! मेरे भगवान अल्लाह शैतान स्टोन मक्का सच्चा परमेश्वर है : बुश 322 केरी आईएमएफ उल्लू हमारा साथ दुनिया भर में वैश्विक खलीफा के लिए एलियंस अपहरण देवताओं दास को मार सकते हैं जो ओबामा लिंग स्पा Bildenberg धिम्मियों liens फरीसियों एंग्लो अमेरिकन इल्लुमिनेटी स्पा अंतरराष्ट्रीय मुद्रा कोष [ Fondo Monetario इंटरनेजियोनल की शरीयत साम्राज्यवाद के लिए संयुक्त राष्ट्र एमनेस्टी के तत्वावधान में रोम के लोगों द्वारा अपने सुअर श्रेष्ठ और अब वे दुनिया भर में मेरे द्वारा मूर्तिपूजक ईसाइयों कील: वे किया है जो घोटाला प्रभुत्व बैंकिंग ] ! अपने भगवान यीशु मसीह? एक कुतिया का एक निष्क्रिय समलैंगिक बेटा वह मेरे डिक चूसना सकता है! और वह है कि कहा! 3 गांवों 100 मृत में ] नाइजीरिया हमला Machetes के साथ मारे गए या जिंदा जला दिया उसकी नींद में मार गिराया 16 मार्च कानो केंद्रीय नाइजीरिया में तीन गांवों 40 ने हमला किया था एक सौ लोगों को विनाश किया है जो बंदूक और machetes साथ हथियारबंद लोगों स्थानीय अधिकारियों ने कादुना के राज्य में Angwan Gata Chenshyi और Angwan Sankwai में एक नरसंहार के बताओ बहुत से लोग अपने घरों के अंदर उनकी नींद में मार गिराया गया कुछ machetes के साथ मारे गए थे दूसरों को जिंदा जला दिया हमलावरों जिहादी शरीयत salafis के लिए गाँवों को भोजन और सेट आग चुरा लिया

surat terbuka kepada Yesus Kristus di Bethlehem [ raja Arab Saudi mengatakan! Tuhan Allah Setan Batu Mekkah adalah Allah yang benar : untuk global Khilafah di seluruh dunia dengan 322 Bush Kerry IMF kita Owl alien gadai penculikan dewa Obama Gender Spa Bildenberg yang dapat membunuh budak dzimmi di bawah naungan PBB Amnesty imperialisme syariah orang-orang Farisi Anglo - Amerika Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale penipuan perbankan seigniorage ] yang telah mereka lakukan : memaku pig Anda oleh orang Romawi dan sekarang mereka kuku musyrik Kristen oleh saya di seluruh dunia! Anda Tuhan Yesus Kristus? adalah anak homoseksual pasif menyebalkan dia bisa mengisap penisku! Dan dia mengatakan bahwa! ] Nigeria Serangan di 3 desa 100 orang tewas Ditembak mati dalam tidurnya dibunuh dengan parang atau dibakar hidup-hidup March 16 Kano Tiga desa di Nigeria tengah diserang oleh 40 pria bersenjata dengan senapan dan parang yang telah memusnahkan ratusan orang Pemerintah setempat menceritakan pembantaian di Angwan Gata Chenshyi dan Angwan Sankwai di negara bagian Kaduna Banyak orang ditembak mati dalam tidur mereka di dalam rumah mereka Beberapa dibunuh dengan parang lain dibakar hidup-hidup Para penyerang jihad untuk salafi syariah mencuri makanan dan membakar desa-desa 

litir oscailte do Íosa Críost i mBeithil [ rí Araib Shádach a dúirt! mo Dhia Allah Satan Cloch Mecca an Dia fíor : chun an domhanda Caliphate ar fud an domhain le Bush 322 Ciarraí CAI na linne Owl eachtrannaigh lian abductions déithe Obama Inscne an Spá Bildenberg is féidir a mharú an slaves dhimmis faoi ​​choimirce na Náisiún Aontaithe Amnesty le haghaidh Sharia impiriúlachas de na Fairisínigh Angla -Mheiriceánach Illuminati an Spá CAI [ Fondo Monetario Internazionale baincéireachta seigniorage scam ] a bhfuil déanta acu : tairneála do muc ag na Rómhánaigh agus anois tá siad ingne an idolaters Críostaithe ag dom ar fud an domhain! do Dhia Íosa Críost? Is mac éighníomhach homaighnéasach de soith is féidir leis a tarraing mo Dick! Agus dúirt sé go! ] Nigéir ionsaí i 3 sráidbhailte 100 marbh Gunned síos ina chodladh maraíodh le machetes nó dhó beo 16 Márta Kano Trí sráidbhailte i lár Nigéir bhí ionsaí ag 40 fir armtha le gunnaí agus machetes a exterminated céad duine Insint údaráis áitiúla áir i Angwan Gata Chenshyi agus Angwan Sankwai i staid na Kaduna Bhí gunned síos go leor daoine ina chodladh taobh istigh a gcuid tithe Bhí roinnt a maraíodh le machetes dóite daoine eile beo An jihadist attackers le haghaidh salafis Sharia ghoid an bia agus tine a leagtar ar na sráidbhailte 

opið bréf til Jesú Krists í Betlehem [ konungur Sádi-Arabíu sagði! Guð minn Allah Satan Stone Mekka er hinn sanni Guð : í alþjóðlegum Caliphate allan heim með Bush 322 Kerry IMF uglan okkar geimverur veðbönd abductions guði Obama kyn Heilsulind Bildenberg sem getur drepið þræla dhimmis á vegum Sameinuðu þjóðanna Amnesty fyrir Sharia heimsvaldastefnu farísear Anglo - American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale Óþekktarangi myntsláttuhagnaður bankastarfsemi ] sem þeir hafa gert : negla svín þína af Rómverjum og nú eru þeir nagli skurðgoðadýrkendur kristnir af mér um allan heim! Guð þinn Jesús Kristur? er aðgerðalaus samkynhneigðra tíkarsonur getur hann sjúga Dick minn! Og hann sagði að! ] Nigeria árás í 3 þorpum 100 dauður Gunned niður í svefni drepnir með machetes eða brenna lifandi 16 mars Kano þriggja þorpa í Mið Nígeríu voru ráðist af 40 menn vopnaðir byssum og machetes sem hafa útrýmt hundrað manns Sveitarfélög segja um fjöldamorðin í Angwan Gata Chenshyi og Angwan Sankwai í stöðu Kaduna Margir voru gunned niður í svefni inni heimilum sínum Sumir voru drepnir með machetes aðrir brenna lifandi The árásarmaður Jihadist fyrir Sharía salafis stal mat og báru eld að þorpum 

ຈົດຫມາຍເປີດ ພຣະເຢຊູຄຣິດ ຢູ່ໃນ ເມືອງເບັດເລເຮັມ [ ກະສັດ ຂອງ Saudi ເທດອາຣະເບີຍ ກ່າວ! ຂອງຂ້າພະເຈົ້າ ພຣະເຈົ້າ Allah ຊາຕານ Stone Mecca ແມ່ນ ຄວາມຈິງ ຂອງພຣະເຈົ້າ: ສໍາລັບ ໃນທົ່ວໂລກ Caliph ໃນທົ່ວໂລກ ມີພຸ່ມໄມ້ 322 Kerry IMF ໄດ້ ເຮົາ Owl ມະນຸດຕ່າງດາວ liens ລັກພາຕົວຫນີ ພຣະ ບົດບາດຍິງຊາຍ ໂອບາມາ Spa Bildenberg ຊຶ່ງສາມາດຂ້າ ລອງ ໄດ້ dhimmis ພາຍໃຕ້ການ aegis ຂອງ ສປຊ ຍາມ ສໍາລັບ imperialism Sharia ຂອງ ພວກຟາຣິຊາຍ ລັກ ອາເມຣິກາ Illuminati Spa ກອງທຶນສາກົນ [ Fondo Monetario Internazionale ໄດ້ seigniorage ທະນາຄານ ສົ່ງ ] ເຊິ່ງ ພວກເຂົາເຈົ້າໄດ້ ປະຕິບັດ: nailing ຫມູຂອງທ່ານໄດ້ ໂດຍ ພຣະອົງ ແລະ ໃນປັດຈຸບັນ ພວກເຂົາເລັບ idolaters ການ ຄຣິດສະຕຽນ ໂດຍ ຂ້າພະເຈົ້າ ທັງຫມົດ ໃນທົ່ວໂລກ? ພຣະເຈົ້າ ພຣະເຢຊູຄຣິດ ຂອງທ່ານ? ເປັນ ລູກຊາຍ homosexual ຕົວຕັ້ງຕົວຕີ ຂອງ bitch ໄດ້ ເຂົາ ເຈົ້າສາມາດດູດ ຂ້າພະເຈົ້າ dick! ແລະພຣະອົງໄດ້ ກ່າວວ່າ : ] ການໂຈມຕີ ໄນຈີເລຍ ໃນ 3 ບ້ານ 100 ຄົນຕາຍ gunned ລົງ ໃນ ນອນຂອງຕົນ ຂ້າ ມີ machetes ຫຼື ໄຟໄຫມ້ ມີຊີວິດຢູ່ ເດືອນມີນາ 16 Kano ສາມບ້ານ ກາງ ໄນຈີເລຍ ໃນ ໄດ້ຖືກໂຈມຕີ ໂດຍການ 40 ຜູ້ຊາຍ ປະກອບອາວຸດ ທີ່ມີປືນແລະ machetes ເຊິ່ງ ໄດ້ exterminated ເປັນຮ້ອຍ ປະຊາຊົນ ອໍານາດການປົກ ທ້ອງຖິ່ນ ບອກ ຂອງ massacre ໃນ Angwan Gata Chenshyi ແລະ Angwan Sankwai ຢູ່ໃນລັດຂອງ Kaduna ໄດ້ ປະຊາຊົນ ຈໍານວນຫຼາຍ ໄດ້ຖືກ gunned ລົງ ໃນ ນອນຂອງເຂົາເຈົ້າ ພາຍໃນບ້ານເຮືອນ ຂອງເຂົາເຈົ້າ ບາງຄົນ ໄດ້ຖືກຂ້າຕາຍ ທີ່ມີ machetes ຄົນອື່ນ ໄດ້ຖືກໄຟໄຫມ້ ມີຊີວິດຢູ່ ການ jihadists ການໂຈມຕີ ສໍາລັບ salafis Sharia stole ສະບຽງອາຫານ ແລະການ ສ້າງຕັ້ງໄຟກັບ ບ້ານ

atklātu vēstuli pie Jēzus Kristus Betlēmē [ karalis Saūda Arābijas teica! mans Dievs Dievs sātans Akmens Meku irpatiess Dievs : uz pasaules kalifātu visā pasaulē ar Buša 322 Kerry SVF pūce mūsējās ārvalstniekiem aizturējuma tiesības aizvešanu dieviem Obama Dzimumu SPA Bildenberg kas var nogalināt vergi dhimmis aizgādībā ANO amnestijas lai šariata imperiālismu farizeju Anglo - amerikāņu Illuminati Spa SVF [ Fondo Monetario Internazionale scam senjora banku ] ko viņi ir darījuši : naglām savu cūka ko romieši un tagad viņi nagu elku pielūdzēji kristiešus ar mani visā pasaulē! jūsu Dievs Jēzus Kristus? irpasīva homoseksuāls kuces dēls viņš var sūkāt manu penis! Un viņš teica ka! ] Nigērija uzbrukums 3 ciemos 100 miruši Nošauts viņa gulēt nogalināti ar mačetēm vai nodedzinātas dzīvs Marts 16 Kano trīs ciemati Nigērijā centrā uzbruka 40 bruņoti vīri ar šautenēm un mačetēm kuri iznīcināja simts cilvēku Vietējās varas iestādes pastāstīt par slaktiņa Angwan Gata Chenshyi un Angwan Sankwai ir stāvoklī Kaduna Daudzi cilvēki tika nošauts viņu gulēt iekšā savas mājas Daži tika nogalināti ar mačetēm citi nodedzinātas dzīvs Uzbrucēji džihāda lai šariata salafis nozaga pārtikas un aizdedzināja ciematos 
Atviras laiškas Jėzaus Kristaus Betliejuje [ karalius Saudo Arabijos sakė! mano Dievas Dievas šėtonas akmens Meka yratikrasis Dievas : už pasaulio Kalifas visame pasaulyje Bušo 322 Kerry TVF Pelėda mūsų užsieniečiai kreditorinio reikalavimo pirmumo teisėmis pagrobimų dievus Obama Lytis SPA Bildenberg kuris gali nužudyti vergus dhimmis pagal JT amnestija už šariato imperializmo fariziejų anglo-amerikiečių Illuminati SPA TVF [ prieš Fondo Monetario Internazionale globai sukčiai senjoražo bankininkystės ] kuriame jie padarė : vinimis savo kiaulę romėnai ir dabar jie nagųstabmeldžiai krikščionis man visame pasaulyje! tavo Dievas Jėzus Kristus? yrapasyvus homoseksualistas kalės vaikas jis gali čiulpia mano penis! Ir jis sakė kad! ] Nigerija ataka 3 kaimų 100 mirė Nušovė savo miego žuvo su mačetėmis arba sudeginti gyvi Kovo 16 Kano Trys kaimai centrinėje Nigerijoje buvo užpultas 40 vyrai apsiginklavę šautuvais ir mačetėmis kurios nesunaikino šimtą žmonių Vietos valdžios institucijos pasakyti apie į Angwan Gata Chenshyi ir Angwan Sankwai žudynėmis Kaduna valstybės Daugelis žmonių buvo nušautas savo miego viduje savo namuose Kai žuvo su mačetėmis kiti sudegino gyvas Užpuolikai džihado už šariato salafis pavogė maisto ir padegė kaimuose 

отворено писмо до Исус Христос во Витлеем [ кралот на Саудиска Арабија рече! мојот Бог Алах сатаната Стоун Мека е вистинскиот Бог : за глобалниот калифат низ целиот свет со Буш 322 Кери ММФ сова наш вонземјани Лиенс киднапирања богови Обама Пол Спа Bildenberg која може да убие робови dhimmis под покровителство на ОН Амнести за шеријат империјализмот од фарисеите англо- американски Илуминатите Спа ММФ [ Fondo Monetario Интернационале измама феодална власт банкарски ] кој тие го имаат направено : заковаме вашите свиња од страна на Римјаните а сега тие помине на идолопоклониците христијани со мене во целиот свет! твојот Бог Исус Христос? е пасивна хомосексуалец кучкин син тој може да си го цица курот! И тој рече дека! ] На Нигерија напад во 3 села 100 мртви Застрелан во сон убиени со мачети или изгорен 16 март Кано три села во централниот дел на Нигерија биле нападнати од 40 мажи вооружени со пушки и мачети кои се истребени сто луѓе Локалните власти се каже на масакрот во Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai во државата Кадуна Многу луѓе беа застрелани во нивниот сон во нивните домови Некои беа убиени со мачети други изгорен Напаѓачите џихад за шеријат salafis украле храна и запалија селата

surat terbuka kepada Yesus Kristus di Bethlehem [ raja Arab Saudi berkata! Tuhan saya Allah Iblis Batu Mekah ialah Tuhan sebenar : untuk global Khalifah seluruh dunia dengan Bush 322 Kerry IMF kita Burung Hantu alien lien penculikan tuhan-tuhan Obama Jantina spa Bildenberg yang boleh membunuh hamba Zimmi di bawah naungan PBB Amnesty untuk syariah imperialisme orang Farisi Anglo -Amerika Illuminati spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale penipuan perbankan hak pemilik tanah ] yang mereka telah lakukan : memaku babi anda dengan orang-orang Rom dan kini mereka kuku orang-orang musyrik Kristian oleh saya di seluruh dunia! Allahmu Yesus Kristus? adalah anak pasif homoseksual daripada anjing betina dia boleh menghisap batang saya! Dan beliau berkata! ] Serangan Nigeria dalam 3 kampung 100 mati Ditembak mati dalam tidur dibunuh dengan parang atau dibakar hidup-hidup 16 Mac Kano Tiga kampung di tengah Nigeria telah diserang oleh 40 lelaki bersenjatakan senapang dan parang yang telah dihapuskan seratus orang Pihak berkuasa tempatan memberitahu daripada pembunuhan beramai-ramai di Angwan Gata Chenshyi dan Angwan Sankwai di negeri Kaduna Ramai orang ditembak mati dalam tidur mereka di dalam rumah mereka Ada yang telah dibunuh dengan parang yang lain dibakar hidup-hidup Penyerang jihad untuk Salafi syariah mencuri makanan dan membakar kampung-kampung

ittra miftuħa lill Ġesù Kristu f'Betlem [ king tal-Għarabja Sawdita qal! Alla tiegħi Alla Satana Stone Mekka hija l- Alla veru : għall- globali Caliphate madwar id-dinja ma ' Bush 322 Kerry IMF il tagħna Owl aljeni liens ħtif gods Sessi Obama Spa Bildenberg li jista' joqtol l-iskjavi dhimmis taħt il-patroċinju tan-NU Amnestija għal Sharia imperialism tal- Pharisees Anglo Amerikana Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam seigniorage bankarja ] li għamlu : nailing ħanżir tiegħek mill-Rumani u issa huma dwiefer l idolatri Insara mill me fid-dinja kollha! tiegħek Alla Ġesù Kristu? huwa tifel omosesswali passiv ta kelba huwa jista terda Dick tiegħi! U hu qal li! ] Attakk Niġerja fi 3 irħula 100 mejta Sparaw fl -irqad tiegħu maqtula bl machetes jew maħruqa ħajjin 16 Mar Kano Tliet irħula fin-Niġerja ċentrali ġew attakkati minn 40 irġiel armati ma guns u machetes li esterminati mitt ruħ Awtoritajiet lokali tell ta ' massakru ta Angwan Gata Chenshyi u Angwan Sankwai fl-istat ta Kaduna Ħafna nies kienu sparaw fl-irqad tagħhom ġewwa djarhom Xi nqatlu machetes oħrajn maħruq ħaj Il jihadist attakkanti għall salafis tax-Xarija seraq l-ikel u n-nar lil -irħula 
Бетлехемд Есүс Христийн нээлттэй захидал [ Саудын Арабын хаан аа! Бурхан минь Аллах Сатан чулуун Mecca үнэн бол Бурхан: Буш 322 Керри ОУВС Owl манай хамт дэлхий даяар дэлхийн халифатын хувьд харь abductions бурхдыг боол алж болох Обама жендер Рашаан Bildenberg dhimmis барьцаалалт фарисайчууд Англо -Америкийн Illuminati Spa ОУВС-гийн [ Fondo Monetario Интернационале нь sharia империлизм НҮБ-ын Эмнести ивээл дор Ром нь таны гахай nailing одоо тэд бүх дэлхий даяар надаар шүтэгчид Христэд итгэгчид хумсны : Тэд үйлдсэн Луйврын мөнгө хэвлэн банкны ]! Бурхан Есүс Христ? нь гичий нь идэвхгүй гомосекс хүү тэр миний Дик хөхөх боломжтой байна! Мөн тэрээр хэлсэн байдаг! 3 тосгон 100 нас дэх] Нигери халдлага Мачетегаар амь насаа алдсан эсвэл амьд шатааж түүний нойронд тэр vед Гуравдугаар сар 16 Kano төв Нигери улсад гурван тосгон 40 халдсан зуун хүн устаж алга болсон нь буу machetes зэвсэглэсэн эрчүүд Орон нутгийн эрх баригчид Kaduna муж дахь Angwan Gata Chenshyi болон Angwan Sankwai нь Аллагаас нь хэлж байна Олон хүмүүс тэдний гэр дотор нь унтаж байгаа тэр vед байсан Зарим мачетегаар амь үрэгдсэн бусад амьд шатаасан байна Халдагчид jihadist sharia salafis хувьд тосгон хоол хүнс тохируулж гал хулгайлсан 

बेतलेहेममा येशू ख्रीष्टको खुला पत्र [ साउदी अरब राजा भन्नुभयो! मेरो परमेश्वर अल्लाह शैतान पत्थर मकै साँचो परमेश्वर हुनुहुन्छ : बुश 322 केरी आईएमएफ को Owl हाम्रो साथ विश्वव्यापी वैश्विक खलीफा लागि परदेशी अपहरण देवताहरूको दास मार्न सक्ने ओबामा लिङ्ग स्पा Bildenberg dhimmis जाएगा फरिसीहरूले एंग्लो अमेरिकी इल्लुमिनेटी स्पा आईएमएफ [ Fondo Monetario Internazionale को शरीयत साम्राज्यवाद लागि राष्ट्रसंघीय माफी को तत्वावधान । रोमीहरूले आफ्नो सुँगुर श्रेष्ठ र अब तिनीहरू सबै दुनिया भर मलाई द्वारा को मूर्तिपूजक ख्रीष्टियनहरू नङ : तिनीहरूले गरेका घोटाला seigniorage बैंकिंग ] ! आफ्नो परमेश्वरको येशू ख्रीष्ट? एक कुतिया को एक निष्क्रिय समलिङ्गी छोरा उहाँले मेरो डिक suck गर्न छ! अनि उहाँले भन्नुभयो! 3 गाउँ 100 मृत मा ] नाइजेरिया आक्रमण । Machetes मारिए वा जिउँदै जलाइएको आफ्नो निद्रामा हत्या । मार्च 16 कानो केन्द्रीय नाइजेरिया मा तीन गाउँ 40 मा आक्रमण भएको थियो एक सय मानिसहरू नाश छन् जो बन्दुक र machetes संग सशस्त्र मानिसहरू । स्थानीय अधिकारीहरूले काडुना को राज्य मा Angwan केटी Chenshyi Angwan Sankwai मा नरसंहार को भन्नु । धेरै मानिसहरू आफ्नो घर भित्र आफ्नो नींद मा हत्या भएको थियो । केही machetes संग मारिए अरूलाई जिउँदै जलाइएको । आक्रमणकारीहरूले एनकाउंटर शरीयत salafis लागि गाउँहरूमा लागि खाना र सेट आगो चुरा ।

åpent brev til Jesus Kristus i Betlehem [ kongen av Saudi -Arabia sa! min Gud Allah Satan Stone Mecca er den sanne Gud : for det globale kalifatet over hele verden med Bush 322 Kerry IMF uglen vår aliens heftelser bortførelser guder Obama Kjønn Spa Bildenberg som kan drepe slaver dhimmier i regi av FN Amnesty for sharia imperialismen av fariseerne angloamerikanske Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam seigniorage bank ] som de har gjort : spikre din gris av romerne og nå er de spikre avgudsdyrkerne kristne av meg over hele verden! din Gud Jesus Kristus? er en passiv homoseksuell drittsekk kan han suge min pikk! Og han sa det! ] Nigeria angrep i ​​tre landsbyer 100 døde Skutt ned i søvne drept med macheter eller brent levende 16 mars ble Kano Tre landsbyer i det sentrale Nigeria angrepet av 40 menn bevæpnet med skytevåpen og macheter som har utryddet hundre mennesker Lokale myndigheter forteller om en massakre i Angwan Gata Chenshyi og Angwan Sankwai i delstaten Kaduna Mange mennesker ble skutt ned i søvne inne i sine hjem Noen ble drept med macheter andre brent levende Den angripere jihadist for sharia salafis stjal mat og satte fyr på landsbyene 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

отворено писмо Исуса Христа у Витлејему [ краљ Саудијске Арабије је рекао! Боже мој Алах Сатана Стоун Мека јеистинити Бог : за глобалну калифата широм света са Бушове 322 Керри ММФ сова наша ванземаљци заложних права отмица богове Обама је Пол Спа Билденберг који може да убије робове дхиммис под окриљем УН амнестији за шеријатским империјализма од фарисеја англо - америчког Илумината бање ММФ [ Фондо Монетарио Интерназионале превара данак феудном господару банкарство ] који су урадили : ексерима своју свињу од стране Римљана а сада они ноктију идолопоклонике хришћане по мени у целом свету! ваш Бог Исус Христ? јепасивни хомосексуалац ​​курвин син он може да сиса курац! И он је то рекао! ] Нигерија напад у 3 села 100 мртвих Убијен у сну убијен са мачетама или живи спаљени 16 март Кано Три села у централној Нигерији напали су 40 мушкарци наоружани пушкама и мачетама који су истребљени стотину људи Локалне власти говоре о масакру у Ангван Гата Цхенсхии и Ангван Санкваи у држави Кадуна Многи људи убијени су на спавању у њиховим домовима Неки су убијени мачетама други су живи спаљени Нападачи џихадиста за Шеријат салафис украо храну и запалили села 

odprto pismo Jezusa Kristusa v Betlehemu [ kralj Savdske Arabije rekel! moj Bog Alah Satan Stone Meki jepravi Bog : za globalno kalifata po vsem svetu z Bushevo 322 Kerry Mednarodnega denarnega sklada je naša Owl tujci zastavnih pravic ugrabitve bogove Obama Spol wellness Bildenberg ki lahko ubije sužnje dhimmis pod okriljem Združenih narodov pomilostitvi za šeriatskim imperializma farizeji anglo-ameriškega Iluminati wellness IMF [ Fondo Monetario Internazionale prevara izdaje denarja bančništvo ] ki so jih storili : nabil svoj ​​prašiča Rimljani in zdaj so pribiti malikovalci kristjani ki jih mi po vsem svetu! tvoj Bog Jezus Kristus? jepasivno homoseksualni kurbin sin je lahko sesati mojega tiča! In je rekel da! ] Nigerija napad v 3 vaseh 100 mrtvih Ustrelili v spanju ubil z mačetami ali živ zgorel March 16 Kano tri vasi v osrednji Nigeriji je napadlo 40 moški oboroženi s puškami in mačetami ki so iztrebljene sto ljudi Lokalne oblasti govorijo o pokolu v Angwan Gata Chenshyi in Angwan Sankwai v zvezni državi Kaduna Mnogi ljudje so ustrelili v spanju v njihovih domovih Nekateri so bili ubiti z mačetami drugi spali živ Napadalci džihadski za šeriatsko salafis ukradel hrano in zažgali vasi 

odprto pismo Jezusa Kristusa v Betlehemu [ kralj Savdske Arabije rekel! moj Bog Alah Satan Stone Meki jepravi Bog : za globalno kalifata po vsem svetu z Bushevo 322 Kerry Mednarodnega denarnega sklada je naša Owl tujci zastavnih pravic ugrabitve bogove Obama Spol wellness Bildenberg ki lahko ubije sužnje dhimmis pod okriljem Združenih narodov pomilostitvi za šeriatskim imperializma farizeji anglo-ameriškega Iluminati wellness IMF [ Fondo Monetario Internazionale prevara izdaje denarja bančništvo ] ki so jih storili : nabil svoj ​​prašiča Rimljani in zdaj so pribiti malikovalci kristjani ki jih mi po vsem svetu! tvoj Bog Jezus Kristus? jepasivno homoseksualni kurbin sin je lahko sesati mojega tiča! In je rekel da! ] Nigerija napad v 3 vaseh 100 mrtvih Ustrelili v spanju ubil z mačetami ali živ zgorel March 16 Kano tri vasi v osrednji Nigeriji je napadlo 40 moški oboroženi s puškami in mačetami ki so iztrebljene sto ljudi Lokalne oblasti govorijo o pokolu v Angwan Gata Chenshyi in Angwan Sankwai v zvezni državi Kaduna Mnogi ljudje so ustrelili v spanju v njihovih domovih Nekateri so bili ubiti z mačetami drugi spali živ Napadalci džihadski za šeriatsko salafis ukradel hrano in zažgali vasi 

Lorenzojhwh Unius REI

Warqad furan yahay Ciise Masiix Beytlaxam [ oo ahaa boqorkii dalka Sacuudi Carabiya ayaa sheegay! Ilaahayow Alle Shaydaanku Stone Mecca waa Ilaaha runta ah waayo caalamka adduunka khilafada kula Bush 322 Kerry IMF ka helnayna Owl oo colalkii shisheeyaha liens afduub ilaahyo Obama Gender Spa Bildenberg taasoo dili karaa addoomo ah dhimmis gelisay of Qaramada Midoobay Amnesty shareecada siyaasad gumeysi ee Anglo- American Farrisiintii Ila Qosol Spa IMF [ fondo Monetario Internazionale majiran seigniorage bangiyada ] kaas oo ay sameeyeen : qodbay aad doofaar by Romans -ka iyo waxay hadda ciddiyaha Mushrikiintu Masiixiyiin ii by adduunka oo dhan! Ilaahiinna Ciise Masiix? waa wiil dadban khaniis of eey dhedig ah ayuu nuugaan karaa Dick! Markaasuu wuxuu ku yidhi in! ] Weerarka Nigeria in 3 tuulo oo 100 dhintay Ladilay in ay hurdadiisiilagu dilay waxna uqabin walaalaheeda ama la gubay nool March 16 Kano Saddex tuulo oo ku yaalla bartamaha Nigeria ayaa lagu weeraray 40 rag hubaysan qoryaha iyo uqabin walaalaheeda kuwaas oo gabalku iskula boqol oo qof Maamulka deegaanka sheegi of massacre ah ee Angwan Gata Chenshyi iyo Angwan Sankwai ee gobolka of Kaduna Dad badan ayaa ku dilay in ay hurdo gudaha guryahooda Qaar ka mid ah ayaa la dilay waxna uqabin walaalaheeda kuwa kalena gubay nool The jihaadiga weerarka waayo salafis shareecada xaday ee cuntada iyo dab dhigay si ay tuulooyinka 
öppet brev till Jesus Kristus i Betlehem [ kungen av Saudiarabien sagt! min Gud Allah Satan Sten Mecka är den sanne Guden : för den globala kalifatet i världen med Bush 322 Kerry IMF Owl ours utlänningar panträtter kidnappningar gudar Obama Genus Spa Bildenberg vilket kan döda slavarna dhimmis under överinseende av FN Amnesty för sharia imperialismen av fariséerna angloamerikanska Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale bluff seigniorage bankrörelse ] vilket de har gjort : spikning din gris av romarna och nu spika avgudadyrkarna kristna av mig i hela världen! din Gud Jesus Kristus? är en passiv homosexuell jävel kan han suga min kuk! Och han sa det! ] Nigeria attack i tre byar 100 döda Sköts ned i sömnen dödades med machete eller brännas levande 16 mars Kano tre byar i centrala Nigeria attackerades av 40 män beväpnade med gevär och machetes som utrotade hundra personer Lokala myndigheter berättar om en massaker i Angwan Gata Chenshyi och Angwan Sankwai i delstaten Kaduna Många människor sköts ner i sömnen inne i sina hem Några dödades med machetes andra brändes levande Angriparna jihadist för sharia salafister stal mat och satte eld på byarna 

Bethlehem İsa Mesih'in açık mektup [Suudi Arabistan kralı dedi! Tanrım Allah Şeytan Taş Mekke gerçek Tanrı'dır : Bush 322 Kerry IMF Baykuş bizimki ile dünya çapındaküresel Halifelik için yabancılar kaçırmalar tanrılaraköle öldürebilir Obama Cinsiyet Spa Bildenberg zımmiler rehin Ferisiler Anglo - Amerikan Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale şeriat emperyalizm içinBM Af himayesinde Romalılar tarafından domuz çivi ve şimdi tüm dünyada bana göre müşrikler Hıristiyanlar tırnak : onlar yapmış aldatmaca senyoraj bankacılık ] ! Sizin Tanrı İsa Mesih? Bir orospu pasif eşcinsel oğlu o benim dick emmek olabilir edilir! Ve o söyledi! 3 köyde 100 ölü ] Nijerya saldırı Machetes ölen ya da diri diri yakıldı uykusunda vurularak 16 Mart Kano merkezi Nijerya'da Üç köy 40 tarafından saldırıya uğradı bir yüz kişi imha var silahlar ve bıçaklarla silahlı adamlar Yerel yetkililer Kadunaeyaletinde Angwan Gata Chenshyi ve Angwan Sankwai bir katliam söyle Birçok kişi evlerine içinde kendi uykusunda vuruldu Bazı machetes öldürüldü diğerleri diri yaktılar Saldırganlar cihad şeriat Selefilere için köyleregıda ve ateşe çaldı 
offenen Brief an Jesus Christus in Bethlehem [ König von Saudi-Arabien sagte! mein Gott Allah Satan Stein Mekka ist der wahre Gott : für die globale Kalifat weltweit mit 322 Bush Kerry IWF die Eule bei uns Aliens Locations Entführungen Götter Obama Geschlecht Spa Bildenberg die die Sklaven töten kann Dhimmis unter der Schirmherrschaft der Vereinten Nationen Amnesty für Scharia -Imperialismus der Pharisäer anglo-amerikanischen Illuminati Spa IWF [ Monetario Fondo Internazionale Seigniorage -Banking -Betrug ] was sie getan haben : Nageln Sie Ihr Schwein durch die Römer und jetzt sind sie zu nageln die Götzendiener Christen von mir auf der ganzen Welt! dein Gott Jesus Christus? ist ein passiver homosexueller Sohn einer Hündin kann er meinen Schwanz lutschen! Und er sagte dass! ] Nigeria Angriff in drei Dörfer 100 Tote Unten im Schlaf erschossen mit Macheten getötet oder lebendig verbrannt March 16 Kano Drei Dörfer im Zentrum Nigerias wurden von 40 angegriffen Männer mit Gewehren und Macheten die hundert Menschen ausgerottet wurden bewaffnet Lokale Behörden berichten von einem Massaker in Angwan Gata Chenshyi und Angwan Sankwai im Bundesstaat Kaduna Viele Menschen wurden im Schlaf in ihren Häusern erschossen Einige wurden mit Macheten getötet andere bei lebendigem Leibe verbrannt Der Angreifer Dschihad Scharia für Salafis stahl die Nahrung und zündeten die Dörfer
carta abierta a Jesucristo en Belén [ rey de Arabia Saudita dijo! mi Dios Alá Satanás Stone La Meca es el verdadero Dios porque para el mundial califato en todo el mundo con 322 Bush Kerry FMI los nuestros búho extranjeros liens secuestros dioses Obama género Termas Bildenberg que puede matar a los esclavos dhimmis bajo la égida de la ONU Amnistía por la sharia imperialismo de los fariseos angloamericana Illuminati Spa el FMI [ Fondo Monetario Internazionale estafa señoreaje bancario ] que lo han hecho : clavar su cerdo por los romanos y ahora que clavar los idólatras cristianos por mí por todo el mundo! tu Dios Jesucristo? es un hijo homosexual pasiva de puta él puede chupar mi polla! Y me dijo eso! ] Ataque Nigeria en 3 aldeas 100 muertos Abatido a tiros mientras dormía asesinado a machetazos o quemados vivos 16 de marzo de Kano Tres aldeas en el centro de Nigeria fueron atacados por 40 hombres armados con pistolas y machetes que han exterminado un centenar de personas Las autoridades locales hablan de una masacre en Angwan Gata Chenshyi y Angwan Sankwai en el estado de Kaduna Muchas personas fueron asesinados a tiros mientras dormían en sus casas Algunos fueron asesinados con machetes otros quemados vivos El yihadista atacantes por los salafistas de la sharia se robó la comida y prendieron fuego a las aldeas

open letter to Jesus Christ in Bethlehem [ king of Saudi Arabia said! my God Allah Satan Stone Mecca is the true God : for the global Caliphate worldwide with Bush 322 Kerry IMF the Owl ours aliens liens abductions gods Obama Gender Spa Bildenberg which can kill the slaves dhimmis under the aegis of the UN Amnesty for sharia imperialism of the Pharisees Anglo-American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam seigniorage banking ] which they have done: nailing your pig by the Romans and now they nail the idolaters Christians by me all over the world! your God Jesus Christ? is a passive homosexual son of a bitch he can suck my dick! And he said that! ] Nigeria attack in 3 villages 100 dead Gunned down in his sleep killed with machetes or burned alive March 16 Kano Three villages in central Nigeria were attacked by 40 men armed with guns and machetes which have exterminated a hundred people Local authorities tell of a massacre in Angwan Gata Chenshyi and Angwan Sankwai in the state of Kaduna Many people were gunned down in their sleep inside their homes Some were killed with machetes others burned alive The attackers jihadist for sharia salafis stole the food and set fire to the villages

open letter to Gesù Cristo di Betlemme [ king Saudi Arabia ha detto! il mio Dio Allah satana pietra Mecca è il vero Dio: Califfato mondiale con Bush 322 Kerry Fmi il Gufo nostro Obama Gender Spa Bildenberg che può uccidere gli schiavi dhimmi sotto egida ONU Amnesty per sharia imperialismo di farisei anglo-americani Illuminati Spa FMI che hanno fatto: inchiodare il tuo maiale dai romani ed ora fanno inchiodare gli idolatri cristiani da me in tutto il mondo! il tuo Dio Gesù Cristo? è un omosessuale passivo figlio di una puttana che mi può succhiare il cazzo! e lui ha detto proprio così! ] Nigeria: attacco a 3 villaggi 100 morti Freddati nel sonno uccisi a colpi di machete o bruciati vivi 16 marzo Kano Tre villaggi nella Nigeria centrale sono stati attaccati da una quarantina di uomini armati di fucili e machete che hanno sterminato cento persone Le autorità locali raccontano di una strage a Angwan Gata Chenshyi e Angwan Sankwai nello stato di Kaduna Molti abitanti sono stati freddati nel sonno dentro le loro case Alcuni sono stati uccisi a colpi di machete altri bruciati vivi Gli assalitori hanno rubato del cibo e appiccato il fuoco ai villaggi