Police Accuse Christians of Killing Priest

Policeman Kills Christian Prisoner

 

 Turchia ok a giro di vite su internet! [ il nazismo della LEGA ARABA sotto l'egida dell'Onu Anticristo Bildenberg per rovinare Israele e tutti i popoli liberi! ] Norme controverse Erdogan accusato d'insabbiare 'tangentopoli' [questo è certo kerry 322 il sistema massonico occidentale lavorano per uccidere la civiltà ebraico cristiana e per sollevare il satanismo che già ora ha il controllo del NWO tuttavia è occulto nascosto dalla finzione e dalla ipocrisia che hanno chiamato " il sistema! "! ]
http//sdrv.ms/N1hhqO

Turkey ok to crackdown on the internet! Erdogan sharia imperialism [Nazism of the ARAB LEAGUE under the aegis of the UN Antichrist Bildenberg for to ruin Israel and all peoples that are are freedom! ] Rules controversial Erdogan accused of cover-up 'Tangentopoli' [that's for sure Kerry 322 the system Masonic western work to kill the Jewish Christian civilization and to raise Satanism which even now has control of the NWO however occult still hidden from fiction and hypocrisy which they called "the system masonry"! ]
http//sdrv.ms/N1hhqO
Lavrov, azioni Kiev minano processo pace, 'Accordi di Minsk sotto costante minaccia' QUESTA UE 322 NWO FMI SPA MASSONICOANTICRISTO GENDER: USUROCRAZIA REGIME BILDENBERG: LE BESTIE DI SATANA, HA LO SCOPO DI FARCI UCCIDERE TUTTI, ED INFATTI CALPESTA LA SOVRANITà COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA DEL POPOLO DEL DONBASS, E LEGITTIMATA IN MANIERA PLEBISCITARIA [ POICHé, QUESTI SATANISTI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTI SATANISTI SONO CAPACI DEI CRIMINI PIù ABERRANTI.. LORO QUINDI SONO PIù CRIMINALI DEGLI ISLAMICI ] Le azioni delle autorità di Kiev minacciano il processo di pace in Ucraina. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov all'indomani degli aspri combattimenti registratisi ieri nella zona di Marinka. "Gli accordi di Minsk del 12 febbraio - ha dichiarato il capo della diplomazia di Mosca - sono sotto costante minaccia di violazione a causa delle azioni delle autorita' di Kiev, che stanno tentando di sottrarsi ai loro obblighi di stabilire un dialogo diretto con il Donbass".

sarebbe stata ottima e felice questa notizia, se la statua di LENIN non fosse stata distrutta dai nazisti CIA NATO: della Merkel usurocrazia troika, regime finanziario tecnocratico bildenberg massonico: stato giudiziario di polizia: UE 322 USA. ] 3 GIU - Attivisti del gruppo estremista pro-Kiev 'Settore destro' (Pravi Sektor) hanno smantellato stamani una statua di Lenin che sorgeva nel centro di Sloviansk, ex roccaforte dei separatisti filorussi adesso controllata dal governo ucraino. Ne dà notizia su Twitter il ministro dell'Interno di Kiev, Arsen Avakov, ostentando soddisfazione per l'iniziativa dei nazionalisti. "Diffondiamo la cultura tra le masse!", ha scritto Avakov riprendendo sarcasticamente un vecchio slogan sovietico.
chi HA DATO IL PERMESSO ALLA ONU NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA USUROCRAZIA, DI FARE RIAPRIRE LE OSTILITà MILITARI  ai KIEV NAZISTI: NEL DONBASS RUSSOFONO? ] 3 GIUgno. Sono almeno tre i civili uccisi nelle ultime ore nel sud-est ucraino. Secondo i ribelli, un uomo è morto e una donna è rimasta ferita in un bombardamento a Yenakiyeve, nella regione di Donetsk. Interfax denuncia che le truppe ucraine hanno aperto il fuoco sulla periferia di questa cittadina. Il governatore pro-Kiev di Lugansk, Ghennadi Moskal, ha riferito che una coppia di coniugi di 67 e 64 anni è stata uccisa da un proiettile di mortaio che ha colpito l'auto sulla quale viaggiavano. MOSCA, 3 GIU - Sono almeno 15 le persone uccise nei "bombardamenti massicci" lanciati dalle truppe di Kiev "a partire dalle 3.45" nel sud-est ucraino. Lo sostiene il ministro della Difesa dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, Vladimir Kononov, secondo cui il numero include sia le vittime civili che quelle tra i miliziani separatisti.
=================
QUESTO ATTEGGIAMENTO di Erdogan RENDE ANCORA PIù CRIMINALE IL SUO REGIME ISLAMICO (ORA ABBIAMO UN NUOVO HITLER ) ANKARA, 3 GIUGNO ] ANCHE DI QUESTO CRIMINE OBAMA E IL SUO SISTEMA DI SATANISTI MSSONI DOVRANNO RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA: " E LA STORIA SIAMO NOI! " [ Turchia: Erdogan contro stampa estera. 'Obbediscono ad una regia, vogliono distruggere il paese' Il presidente islamico turco Recep tayyip Erdogan si è nuovamente scagliato contro la stampa estera, che lo ha criticato negli ultimi giorni in vista delle cruciali politiche di domenica, accusandola di obbedire a una "regia". Il capo dello Stato turco ha citato fra gli altri il New York Time, la Bbc e la Cnn, affermando che vogliono "indebolire la Turchia, dividerla e disintegrarla, per poi divorarla". "Ma finora hanno fallito. Noi non li lasceremo fare", ha detto Erdogan. ANKARA, 4 APR - Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha duramente criticato oggi la sentenza della Corte Costituzionale di Ankara, che mercoledi' ha dichiarato illegale il blocco di Twitter.  "Dobbiamo applicare la sentenza della corte costituzionale, ma non la rispetto", ha detto Erdogan ai giornalisti.
QUESTO ATTEGGIAMENTO di Erdogan RENDE ANCORA PIù CRIMINALE IL SUO REGIME ISLAMICO (ORA ABBIAMO UN NUOVO HITLER ) ANKARA, 3 GIUGNO ] ANCHE DI QUESTO CRIMINE OBAMA E IL SUO SISTEMA DI SATANISTI MSSONI DOVRANNO RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA: " E LA STORIA SIAMO NOI! " [ Turchia, chiesto ergastolo per direttore Cumhuriyet, Erdogan lo aveva minacciato dopo scoop su armi a jihadisti ] è chiaro USA e UE sono dentro fino al collo nella diffusione della Galassia jihadista nel mondo.. inftti, hanno permesso il genocidio di tutti i cristiani del Cosovo e nessuno ne sa niente ancora [ Il legale del presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha chiesto l'ergastolo per il direttore del quotidiano di opposizione Cumhuriyet, Can Dundar, minacciato dallo stesso Erdogan dopo che venerdì aveva pubblicato le immagini di armi destinate a jihadisti in Siria a bordo di camion scortati dai servizi segreti del Mit, riferisce Hurriyet online. Venerdi la procura di Istanbul aveva avviato un'inchiesta sullo scoop per presunta rivelazione di segreti di stato. Lo stesso Erdogan ha denunciato Dundar per "spionaggio".
A quattro giorni dalle cruciali elezioni politiche turche, si è così accentuato lo scontro fra il grande quotidiano di opposizione e Erdogan. Solidarietà Nobel Pamuk a direttore Cumhuriyet.  "La democrazia non può essere sacrificata": con queste parole il premio Nobel Orhan Pamuk ha espresso oggi la sua solidarietà al quotidiano Cumhuriyet e al suo direttore Can Dundar, minacciato dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan dopo la pubblicazione di immagini che mostrano armi destinate ai gruppi islamici in Siria a bordo di camion scortati dai servizi segreti. Ieri tutti i giornalisti del quotidiano, intellettuali e artisti avevano espresso la loro solidarietà a Dundar sulla prima pagina del quotidiano. Sotto la frase "il colpevole sono io", decine di personalità ci hanno messo letteralmente la faccia, con foto e nomi stampati per non lasciare solo Dundar.
Erdogan ieri aveva affermato che Dundar pagherà un "caro prezzo" per aver rivelato il traffico di armi turche verso i gruppi armati siriani. Il leader turco è stato più volte accusato di aiutare anche i gruppi armati jihadisti in Siria con l'ossessione di far cadere il presidente Bashar al Assad per sostituirlo con un governo islamico. A piè di pagina il giornale ha pubblicato oggi una vignetta che accosta Erdogan a Hitler. Lo scontro con Cumhuriyet arriva in un momento di tensioni crescenti tra il presidente turco e la stampa sia locale che internazionale. Ieri erano rimbalzate voci di una possibile ondata di arresti di autorevoli giornalisti di opposizione prima o subito dopo le politiche. Secondo la celebre 'gola profonda' Fuat Avni, ritenuto vicino al potere, Erdogan sarebbe preoccupato per un suo possibile deferimento alla Corte Penale Internazionale per crimini di guerra per avere fornito armi ai jihadisti.
====================
a questo punto alla NATO non resta altro che prendere le decisioni più drastiche contro il regime islamico Erdogan ] ALTRIMENTI, QUALSIASI ALTRA SUA EVENTUALE AZIONE NON POTRà PIù ESSERE RITENUTA CREDIBILE? [ Turchia: tir armi Siria, nuovo video, E' il secondo pubblicato da Cumhuriyet ] Il quotidiano turco Cumhuriyet pubblica sul suo sito un nuovo video di oltre 5 minuti che mostra le sequenze dell'intervento con cui la gendarmeria turca ha fermato il 19 gennaio 2014 nella provincia sud di Adana un tir che trasportava armi e un'auto dell'intelligence al seguito. Le immagini testimoniano le resistenze al fermo dell'autista del camion e dell'agente dei servizi. Il giornale aveva già postato il video della perquisizione, da cui emergeva la presenza di armi nascoste sul tir.
=================
quale Stato di terroristi ISIS hamas: Russia, UE, Vaticano, USA, vogliono fare in Palestina? ] [ GAZA, 3 GIU - Slogan pro-Isis e appelli alla vendetta sono stati lanciati ieri sera a Gaza durante i funerali di Yunis Hanar, 27 anni, il miliziano salafita ucciso in uno scontro a fuoco con un'unità di elite di Hamas in cui sono rimasti feriti anche quattro agenti. Fonti locali precisano che il cadavere è stato avvolto in un vessillo dello Stato Islamico. Alle esequie, svoltesi nel cimitero di Sheikh Radwan (Gaza), hanno preso parte alcune decine di persone.
===============
E COME FANNO LE PECORE ( GLI UOMINI ) A FIDARSI DEL LUPO ( SHARIAH HAMAS CALIFFATO MONDIALE NAZISMO ONU OCI) E quale credibilità, possono avere paura di perdere i satanisti: Obama Merkel GENDER massoni Bildenbeg farisei salafiti sharia: il nazismo ONU? una prostituta è migliore di loro, infatti, non è una assassina seriale di un usuraio commerciante di schiavi: dhimmi goym dalit: come sono loro: LE BESTIE DI SATANA: L'ANTICRISTO ] Barack Obama ha scelto la tv israeliana Canale 2 per dire direttamente come la pensa sul premier Benyamin Netanyahu e la sua politica. Ha osservato che Netanyahu è "scettico" su una pace israelo-palestinese e che nei suoi distinguo sulla necessità di una intesa con la controparte c'è il rischio che Israele perda credibilità. Ha sollevato dubbi sulla possibilità che con lui premier si possa arrivare alla pace e confermato le sue riserve sull'intervento di Netanyahu al Congresso Usa riguardo l'accordo con l'Iran. ] e QUALE PACE OBAMA TURCO SAUDITA ISLAMICO: ISIS SHARIAH, LUI VUOLE CHE SI POSSA FARE CON HAMAS SHARI'A? PROPRIO LUI HA STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ, E NESSUNO PUò DIRE CHE NON LO VOLEVA FARE!
=====================
LEGA ARABA nazismo assassini sharia per schiavi dhimmi ] voi credete che, io sono ingiusto nel sostenere Israele, e che lui è il satanista Rothschild per il satanismo schiavitù mondiale: contro gli schiavi goym, e che tutte le comunità massoniche ebraiche mondiali, sono tutti i farisei Baal culto; che sono dentro il Talmud satanico: ugualmente? [ ma, questa nostra verità, non cambierà la mia decisione di proteggere comunque Israele ] e tutti sanno che, io non sono soltanto un opinionista, io sono una entità metafisica e vi ucciderò tutti, certamente, pur di difendere Israele: ad ogni costo! PERCHé, CHI MI PUò DIMOSTRARE OGGI, CHE GLI EBREI SONO STATI COSTRETTI, A TUTTO QUESTO SATANISMO MASSONICO DELLE SPA BANCHE CENTRALI, DAI LORO PADRI, SOLTANTO PER POTER SALVARE LA LORO VITA, CONTRO, IL NOSTRO GENOCIDIO? ma, certamente, quando voi rimuoverete la shariah e darete una terra alle 12 Tribù di Israele, certamente, dopo potrei rivolgere la mia ira, contro i loro ribelli, cosa che, come tutti sanno, io sto facendo: comunque, in modo letale, da oltre 7 anni!
LEGA ARABA nazismo assassini sharia per schiavi dhimmi ] allora, voi siete proprio coglioni [ che se gli ebrei non erano criminali, gentaglia? Dio holy JHWH non li avrebbe mai cacciati dalla Terra Promessa [ ora, Dio ha deciso di farli tornare, per benedire loro e noi tutti ] MA, VOI, CON IL VOSTRO MALEDETTO FALSO PROFETA ALL'INFERNO, VOI AVETE RUBATO LA LORO TERRA E LA NOSTRA SPERANZA!
LEGA ARABA nazismo assassini sharia per schiavi dhimmi ] e chi di voi ha visto Maometto, salire dall'Inferno, sette anni dopo la sua morte, sulla spianata del Tempio Ebraico, per salire in cielo? NO! MAOMETTO L'APOSTATA, LUI NON SI è MAI MOSSO DALL'INFERNO... E TUTTI LO SANNO, NESSUNO PUò USCIRE DALL'INFERNO, SENZA UN VALIDO MOTIVO.. E MAOMETTO NON HA VALIDI MOTIVI PER USCIRE DALL'INFERNO, TRANNE QUELLO CHE, VOI POTETE CHIAMARLO NELLE SEDUTE SPIRITICHE.. PERCHé PER LE ANIME MALEDETTE, QUELLO è L'UNICO MOTIVO VALIDO PER SALIRE DALL'INFERNO!
==========
my Israel ] li senti come mi calunniano in modo pretestuoso? [ io voglio bene a tutti ] ma, loro mi odiano proprio perché io sono la giustizia!
===========
se la colpa era dei russofoni del Donbass? avrebbero già divulgato il risultato delle scatole nere! QUESTO LA DICE LUNGA IN CHE INCUBO DI REGIME TECNOCRATICO usurocratico finanziario, BILDENBERG noi siamo caduti. ] [ L'aereo della Malaysia Airlines abbattuto in Ucraina orientale il 17 luglio scorso e' stato colpito da un missile 9M38M1 Buk-M1 di cui dispongono solo le forze armate di Kiev. Lo ha detto Mikhail Malishevski, consigliere del capo progettista della societa' statale russa Almaz-Antei, che produce i missili Buk, accusando cosi' di fatto le forze armate ucraine di aver causato la tragedia in cui morirono 298 persone.
===============
ma, se i terroristi jihadisti non sono fermati alla frontiera turca? poi, i martiri cristiani, in compenso, vengono tutti fermati: è perché l'ISIS shariah li possa sterminare tutti: in questo modo si è formata tutta la LEGA ARABA dei nazisti senza reciprocità! ] nessuno può dire non esiste una congiura saudita shariah ONU OCI contro il genere umano [ Isis: premier Iraq, coalizione inefficace. Abadi, raid aerei non hanno fermato afflusso terroristi
============
(soltanto gli USA hanno stampato denaro per più di 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta) (soltanto azzerando il sistema monetario, noi potremo salvare le nostre vite) [ smettete di dare notizie stupide ed allarmanti di questo tipo, come se i militari non devono fare il loro mestiere ] LO SANNO TUTTI CHE è PER NASCONDERE IL COLLASSO DEL SISTEMA MONETARIO: BOLLE FINANZIARIE, prodotti derivati, CHE, noi DOVREMO TUTTI ESSERE UCCISI DALLA GUERRA MONDIALE.. POI, LE OCCASIONI DI UNA GUERRA MONDIALE IL NETWORK MONOPOLIO SPA hollywood 322 NWO: REGIME MASSONICO LE PUò INVENTARE IN QUALSIASI MOMENTO! [ Caccia russi 'sfiorano' nave guerra Usa. Pentagono, nostro cacciatorpediniere in acque internazionali [ QUESTA è LA VERITà: "è UNA VERA FORTUNA PER NOI CHE CRISTO è RISORTO!"
========
PERCHE, I SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO: Merkel Obama: USA UE NATO BILDENBERG NON CONDANNANO, mai IL NAZISMO DELLA SHARIAH [ la aberrazione di ogni diritto umano fondamentale? ]è TERRIBILE QUANDO è IL PRETE ONU, che DIVENTA SACERDOTE DI SATANA.. MA NON ERA ONU CHE DOVEVA DIFENDERE I DIRITTI UMANI CONTRO I NAZISMI SHARIAH? ] [ Nigeria: strage in un mercato a Maiduguri, almeno 50 morti. Terzo sanguinoso attacco in tre giorni al mercato della più importante città del nord-est. Secondo testimoni un kamikaze si è fatto saltare in aria uccidendo almeno 50 persone. ] [ Giornalisti Chumuriyet si 'ribellano' a Erdogan Dopo le minacce al direttore per lo scoop sulle armi in Siria. Erdogan ieri aveva affermato che Dundar pagherà un "caro prezzo" per aver rivelato il traffico di armi turche verso i gruppi armati siriani. Il leader turco è stato più volte accusato di aiutare anche i gruppi armati jihadisti in Siria con l'ossessione di far cadere il presidente Bashar al Assad per sostituirlo con un governo islamico. A piè di pagina il giornale ha pubblicato oggi una vignetta che accosta Erdogan a Hitler. ] [ Nigeria: strage in un mercato a Maiduguri, almeno 50 morti. Terzo sanguinoso attacco in tre giorni al mercato della più importante città del nord-est. Secondo testimoni un kamikaze si è fatto saltare in aria uccidendo almeno 50 persone.
===================
Marduk 666 JaBullOn 322 Halloween 187 Baal ] la vostra natura è malata in modo incorreggibile, non c'è niente per voi che potrebbe essere fatto. [ VOI SCENDERETE CON ME AL GHISON .. et fece discendere quegli Elia al torrente Ghison,
=================
MA LA LEGA ARABA HA LA STESSA SHARIA: nazismo senza reciprocità e senza libertà di religione, CHE LA LORO shariah ISIS GALASSIA JIHADISTA, CERCA DI ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO ONU shari'a OCI, CALIFFATO MORTE A TUTTI GLI INFEDELI: SIGNIFICA: ALLAH AKBAR ] e perché, quei vigliacchi maomettani assassini nazisti non provano a querelare me? che io li sto aspettando da molto tempo, e loro tutti mi conoscono bene! [ è Denuncia del Qatar contro il Front National. Per la prima volta, l'emirato del Golfo ha querelato per diffamazione il n. 2 del Front National, Florian Philippot, per aver detto pubblicamente che Doha "finanzia l'islamismo che uccide". Immediata la replica del braccio destro di Marine Le Pen: "Il Qatar non mi farà azzittire. Una dittatura islamista non deve dettare ai francesi ciò che hanno il diritto di dire. Appello ai democratici!", scrive su Twitter Florian Philippot. 1 GIUgno. Almeno 75 soldati e poliziotti sono stati uccisi oggi in due attentati suicidi compiuti dall'Isis nella provincia di Al Anbar, nell'Ovest dell'Iraq. Lo riferisce la tv panaraba Al Jazira, citando fonti della sicurezza. [ Turchia al voto, Erdogan pensa a una retata di giornalisti ] l'adolescente, Ahmed, e' bendato, ha corde ai polsi ed e' sospeso ad una trentina di centimetri dal suolo, mentre viene ripetutamente picchiato da due uomini mascherati, completamente vestiti di nero. Uno di loro ha una pistola ed un coltello, il secondo un Ak-47
=====================
e questa è una truffa, che è un crimine di alto tradimento! ] NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA REPUBBLICA DEGLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA! ] [ Il 2 giugno si celebra, ogni anno, la festa della Repubblica italiana ] Se non potevamo essere un popolo libero sotto la dittutura fascista? Poi, noi non siamo mai stati più liberi neanche dopo!
================
[1/6/2015, 11:50] +39 320 570 8054: In questo istante il postino ha consegnato questa corrispondenza: PRE-ELETTORALE a casa mia cioè dopo le elezioni. lol. il diavolo oggi abita a sinistra.
[1/6/2015, 17:16] +39 320 570 8054: ci sono denuncie che la Magistratura non può accogliere! ] questo sarà un altro ebreo usurocrazia mondiale Rothschild: ideologia bildenberg farisei agenda talmud satanico: lucifero è Dio, come Antimo Marandola, che commenta su Ansa Mondo le notizie su Israele, io sono in accordo con lui al 90%, circa Israele, ma, come gli ho chiesto di parlami del signoraggio bancario, lui mi ha bloccato: tuttavia lui si può vedere anche con il canale "Forza Israele" https://it-it.facebook.com/antimo.marandola
mentre questo commento è stato registrato da me circa 5 anni fa:
Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio.
Che Allah la protegga! BC www.forum-mirabella.com [ questi stanno diffondendo l'Islam radicale nel mondo per distruggere la nostra civiltà ebraico cristiana e per farci tutti sgozzare ]
----- Messaggio originale dimostrabile dal mio server -----
Da: lorenzo scarola A: info@forum-mirabella.com Pertanto, prima di essere ucciso:
*** Ho già formalmente denunciato e querelato tutti i governi del popolo italiano, dal dopo guerra ad oggi, per il crimine di signoraggio e di violazione della sovranità monetaria, ma quella denuncia “riposa in pace” nello scaffale di un magistrato.
[1/6/2015, 17:20] +39 320 570 8054 niente paura! SE C'è UNO CHE NON PUò ESSERE UCCISO? QUELLO SONO PROPRIO IO!
my love ISRAEL ] nessuno può obiettare quello che io faccio, e nessuno può sostenere un confronto contro di me) il luogo dove gli opposti si possono incontrare? è il luogo più alto: dove JHWH il Santo, Lui abbia potuto mai mettere una creatura, al di sopra di tutta la storia del Genere umano: la Metafisica di Unius REI.. ma, una cosa è solida come l'ESSERE, è quella che può essere sentita da ogni cuore, tutti lo possono gustare, nessuno lo può dubitare: tutti sanno che l'amore di Unius REI è vero, per lui, per ognuno e per tutti.. e che poi l'amore è tutto quello di cui la vita ha bisogno per non impazzire nella sua assurdità!
============
perché vi meravigliate di quello che io ho detto? la natura della VERITà, come la natura di tutte le cose è sempre una natura dinamica! ] non ha detto il Santo JHWH: " io avrò compassione e misericordia, di colui che, io vorrò avere compassione e misericordia!" [ e chi di voi, ora, vuole fare di se stesso un Lucifero, per pensare il crimine più grande che una creatura può commettere? CIOè, CHE CI POTREBBE ESSERE UN FAVORITISMO O UNA INGIUSTIZIA IN DIO? ] OK! io sono Unius REI, perché io ho osservato ed imitato l'azione di Dio!
e non è Dio che ha fatto la vita assurda: NO! è il peccato che ha fatto tutto questo!
========
https://www.youtube.com/watch?v=SJefUDBt3ek [ breaking israel ] non credo che il linguaggio dell'odio e del razzismo, fatto subire a popolazioni innocenti, potranno portare ad una soluzione intelligente. Qualsiasi bambino israeliano lasciato solo è in pericolo di vita in questo modo.. Quindi gli USA dovranno rispondere circa che cosa intendono ottenere dalla loro geopolitica! ] deve essere sterminata tutta la LEGA ARABA? deve essere sterminato Israele? oppure, come io ritengo devono essere sterminati entrambi? [ Arab Terrorists Attack Jerusalem Synagogue With Molotov Cocktails, Bottles of Paint. Attack targets Siliwan Synagogue Near the Western Wall. Synogouge-attack. ערבים תוקפים בבקבוקי תבערה וצבע בית כנסת בירושלים
החדשות הכי עדכניות בישראל. Click here to watch: Arab Terrorists Attack Jerusalem Synagogue With Molotov Cocktails, Bottles of Paint. A group of masked Arab terrorists threw molotov cocktails and bottles of paint at a Synagogue in Silwan, near the City of David and the Western Wall. The border police arrived shortly on the scene to disperse the attackers.
נמאס מהביזיון הזה! Pubblicato il 30 mag 2015. כך זה נראה הערב סמוך ל-19:30 לאחר שקבוצת ערבים רעולי פנים זרקו בקבוקי תבערה ובקבוקי צבע לעבר בית הכנסת התימני בכפר השילוח (סילוואן). כוח מג״ב הגיע בתוך זמן קצר למקום.
כך זה נראה בעיר הבירה של ישראל. תארו לכם איך היו נראות הכותרות בארץ ובכל העולם אם יהודים היו תוקפים כך מסגד. פשוט להתבייש! GPM LLC said: "Here we have Arab Muslim children torching and vandalizing a Jewish Synagogue.
If you should ever get the opportunity to go to Israel you will see most Israeli towns surrounded by security fencing and/or walls. If you look at the Arab Muslim towns in Israel they have no fences or walls because they don't need protection from the Israelis. This is a reality on the ground you won't see or hear about in the press.
These Arab Muslim children will grow and express their hatred in a more lethal fashion with the knowledge and support of their tribal leadership, parents, and Hamas.
chi può dire che è più giusto lasciare Iraq e Siria, in mano al genocidio del Califfato ISIS shari'a? piuttosto che non darlo ad Israele? io ordino ad Israele di prendere per se: definitivamente, tutti i territori che ISIS shariah ha conquistato, attraverso il crimine di finanziamento e logistica USA Turchia e Arabia Saudita! .. e come proprio loro, i criminali ONU OIC sharia della LEGA ARABa shariah: il nazismo senza reciprocità, e senza legalità internazionale, loro possono obiettare per affermare di essere i complici ed i mandanti della galassia jihadista nel mondo?
===================
SIGNORAGGIO PRIMARIO, SECONDARIO, ILLICEITÀ DELLE TASSE ] iN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA [ LO STESSO CONCETTO DI "TASSE" PUò DECADERE.. infatti oggi il 70% del prelievo fiscale è utilizzato per comprare il denaro ad interesse. Bagnasco: "ideologia gender e ovuli contesi sono situazioni preoccupanti" Così il porporato al convegno di Scienza e Vita
=======================
ESOTERISMO, tarocchi, OCCULTISMO, magia, SEDUTE SPIRITICHE SONO UNA GRANDE MINACCIA: GESù CRISTO è MEGLIO! ] Invocare lo spirito di Charlie? Non scherzate col fuoco! ] [ Un fenomeno globale di grande successo tra i giovani: è l'invocazione dello spirito Charlie per scoprire il futuro ] poi si mettono nei guai e non sanno da chi andare a piangere, dato che il 50% non crede neanche nella esistenza del diavolo. e l'altro 50% non ha la santità per ffrontarlo, e quindi non saprebbe neanche in che modo operare per poter ottenere una liberazione! Dopotutto, questi fenomeni paranormali hanno preparato il terreno nell'impero Romano alla veloce diffusione del vero cristianesimo!
=================
http://unitedwithisrael.org/watch-arab-media-mocks-obama-as-weak-against-islamic-terror-destroying-america/
Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together. Petition to the United States and European Union. We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
http://goo.gl/pKHi3m info@unitedwithisrael.org website: www.unitedwithisrael.org
facebook: facebook.com/unitedwithisrael
============
ha ragione Marcello GEMMATO: RENZI ci ha riempito di chiacchiere ma, poi, si sta dimostrando una minaccia ideologica: per la nostra democrazia e per la capacità di sopportazione del nostro popolo: stritolato dalle tasse, una minaccia molto più grande di ogni più nefasta previsione scellerata!
=====================
CIRCA L'ISTITUTO DEL MATRIMONIO: è BENE CHIEDERSI QUALE è LA AUTORITà SPECIALISTICA DI RIFERIMENTO: LA CHIESA! COSA? COME E PERCHé? ] occorre, una certa umiltà, quando si affrontano certi argomenti, e chiedersi, SEMPRE: I VARI perché! QUINDI, perché la Bibbia condanna la omosessualità [ok è contro la legge naturale! TUTTO QUì?] no! dare il matrimonio ai gay, significa anche: abbattere ogni altra barriera morale: rappresentata: dal desiderio di sposare animali, come alla richiesta di accedere alla poligamia, e pedofilia... MA LA COSA più ABERRANTE DI TUTTE è NEGARE AD UN BAMBINO IL SUO DIRITTO DI AVERE UN PADRE ED UNA MADRE, SE NOI RITENIANO CHE UN ORFANO E DEPRIVATO DI QUALCOSA DI TROPPO IMPORTANTE PER LA SUA NORMALITà.
Bush 322 google CIA ] eih, "topo Allah his ARAB LEAGUE" non è il solo articolo, che io ho trovato vuoto! [[ in realtà il suo testo è stato nascosto sotto i codici dell'HTML
============================
open letter to: LEGA ARABA Shariah nazismo ummah mecca: Allah Akbar: morte agli infedeli ] VOI SIETE DEGLI INFELICI SE VOLETE CALUNNIARE me: UNIUS REI [ ovviamente: io sono il vero ISLAM santo, ed io amo tutti i miei fratelli musulmani, ma, questa è la verità: "voi avete preso il posto di Hitler" ] TANTO per incominciare l'apostata Maometto: ha tradito il suo pseudo Arcangelo Gabriele, perché durante tutta la sua vita criminale disgraziata: non ha fatto mettere: in forma scritta, le rivelazioni ricevute dal suo spirito guida ... poi, tutto putrefatto: è salito al cielo da Gerusalemme: 7 anni dopo: la sua morte, e: "cazzo come siete penosi", le prime 4 pubblicazioni del Corano sono state distrutte (perché erano impresentabili), e questa attuale del Corano è la 5°: pubblicazione (dichiara che Maometto è la sommatoria di tutti i crimini che un uomo può commettere), che, poi, quindi: COMUNQUE, non è vero che Maometto è stato l'ultimo profeta: dato che è esistito un criminale più importante di lui! Voi siete patetici, e la vostra satanica avventura sta per finire in tragedia: come è giusto che sia
==================
[ uniusrei deporta palestinesi ] QUESTO è IL SESTO ARTICOLO CHE TROVO VUOTO: bianco! [ questa è la verità ] questi articoli sono stati spediti con gmail: poi, è stato Ihatenewlayout, il sacerdote di satana, della CIA, DATAGATE, con i poteri della Intelligenza Artificiale: e che collabora con gli alieni, che hanno messo le connessioni neuronali artificiali sul mio nervo ottico, o che per una diavoleria: inspiegabile per la nostra tecnologia, loro riescono a vedere tutto quello che io faccio e a sentire tutto quello che io dico. e possono fare altre cose strane con i poteri di satana. [ok! io non sono il tipo che si lascia impressionare da questi giochi di prestigio, perché, io sono un agnostico intellettuale, ecc.. ecc.. ecc.. che è meglio che non mi fanno arrabbiare ] che, è lui Ihatenewlayout, che ha nascosto il testo che io ho spedito con gmail: nel formato: HTML, per questo, in formato, il testo risulta invisibile, tutto quello che io ho spedito con gmail.com risulta invisibile [ io pretendo che tutti i satanisti della CIA: loro debbano uscire, immediatamete, da google e youtube... e devono finire subito, tutti questi sacrifici umani sull'altare di satana, della Benetton, ecc.. ecc.. ecc.. ovviamente tutti Spa, per tutto il mondo
=======================
Marcello Gemmato ha detto: che, secondo dati ISTAT circa i 60% dei giovani del Sud è disoccupato! Ma questo dato è ancora più desolante, perché non raccoglie i dati dei giovani che per motivi di lavoro sono dovuti già emigrare al Nord... "della mia classe di liceali siamo rimasti al Sud soltanto in tre"
=====================
CERTO, LA LEGA ARABA NON POTREBBE MAI SALVARE SE STESSA, DAL NUOVO ORDINE MONDIALE: SPINGENDO, come sta facendo, tutte le masse disperate, nell'ISLAMISMO sharia RADICALE. per inondare l'Occidente e in questo modo contribuire alla conquista del Califfato Mondiale. e far sgozzare la generazione dei nostri figli.. Perché questo porterà in Occidente a legittimare soltanto uno Stato di polizia, che annullerà tutti i nostri requisiti individuali e democratici. Ovviamente, la attuale pedagogia didattica è buona: in teoria, eppure, i nostri alunni italiani sono ai più bassi livelli culturali in Europa. Infatti, noi siamo afflitti dal bullismo e vandalismo in modo gravissimo in tutti gli istituti tecnici e professionali, medie inferiori, ecc.. è impossibile erogare sanzioni agli alunni e le promozioni all'anno successivo (lo sappiamo tutti) è un falso ideologico.
===========================
certo, io amo tutti i miei fratelli musulmani, ma, questa è la verità: "la shariah ha preso il posto di Hitler" ] TANTO per incominciare l'apostata Maometto: ha tradito il suo pseudo Arcangelo Gabriele, perché durante tutta la sua vita criminale: non ha fatto mettere: in forma scritta, le rivelazioni ricevute dal suo spirito guida ... poi, tutto putrefatto: è salito al cielo da Gerusalemme: infatti, 7 anni dopo: la sua morte fu conquistata Gerusalemme, e: le prime 4 pubblicazioni del Corano sono state distrutte (perché erano impresentabili), e questa attuale del Corano è la 5°: pubblicazione (dove si dichiara che Maometto è la sommatoria di tutti i crimini che un uomo può commettere), che, poi, quindi: COMUNQUE, non è vero che Maometto è stato l'ultimo profeta: dato che è esistito un criminale più importante di lui: che ha scritto la forma attuale del Corano Dogmatico da imparare a memoria, qualsi la unica forma di conoscenza dei maniaci religiosi! Questa LEGA ARABA, senza reciprocità, sta per finire in tragedia: come è giusto che sia [ my JHWH io ho fatto di tutto per salvare le loro esistenze criminali, tu lo sai, loro hanno preferito morire!
==================
è vero: con la fondazione della BANCA di INGHILTERRA 1600 d.C. (Spa proprietà privata Rothschild) le Spa possono consentire a poche persone di diventare:" i padroni del mondo" : NUOVO ORDINE MONDIALE: alto tradimento! Quindi, dal 1600 progressivamente è stata rubata la sovranità monetaria a tutti i popoli, sono state distrutte le monarchie cristiane, sono stati finanziati tutte le ideologie anti cristiane, come il nazismo e comunismo, ecc. tutto il sistema usurocratico massonico dei Bildenberg: "alto tradimento", dove Monti può dire impunemente: "noi dobbiamo creare dei gravi disastri sociali affinché, i popoli siano costretti a cedere sempre di più, cessioni della loro sovranità nazionale". tanto che, oggi, soltanto: Iran e Cina conservano ancora la piena sovranità monetaria, e questo la dice lunga su quali possono essere gli obiettivi dell'imminente terza guerra mondiale nucleare, con 5miliardi di morti! Quindi il Dio MARDUK (uomo è uno schiavo che affranca dal duro lavoro gli Dei massoni Illuminati), che questo: è l'unico fondamentale sistema ideologico spirituale che si contrappone al Dio JHWH di Genesi (uomo è Principe regale nel paradiso terrestre) [ quindi relativismo contro umanesimo metafisico ] ed adesso, io vi ho spiegato la storia di tutto il genere umano, e delle due forze ideologiche fondamentali che sono in campo: da dopo che è stato commesso il peccato originale. Ecco perché, gli ebrei AIPAC, mondialisti Spa, loro distruggeranno: la società ebraico-cristiana: stermineranno 7milioni di israeliani, perché, anche: con tutte le sue contraddizioni: Israele rappresenta sempre gli ideali di amore e di sacralità della vita umana, cioè rappresenta la Bibbia.. Quindi, gli uomini devono diventare schiavi interiori, dove può essere manipolata la loro conoscenza ed il loro consenso, quindi la infezione omosessualista si deve diffondere nella nostra società, fino al suo collasso [ MA NIENTE PANICO! ] se, il genere umano non è più attrezzato spiritualmente per affrontare: tutti i poteri satanici kabalistici, occulti esoterici soprannaturali e massonici (ed è bene: per chiunque voglia conservare il proprio equilibrio mentale, di non guadare in questo ambito e: di rimanere nel proprio: agnosticistismo razionale, oppure, ancora meglio: di avvicinarsi se può: personalmente, anche in forma non religiosamente strutturata, di avvicinarsi al Gesù Cristo Risorto, che, lui è seduto alla Destra del Padre): [ niente paura, NIENTE PANICO ] tuttavia, questi usurai possono ancora essere vinti da noi, dalle DESTRE politiche: che rivendicano la sovranità monetaria Costituzionale inviolabile: come sta facendo con grande eroismo Giorgia MELONI, cioè, questi usurai criminali e le loro sinistre GENDER ideologia: possono essere vinti politicamente da noi, [[ cioè, se noi riusciamo a vincere le elezioni!
==================
[[ libertà di cristiano ]] ANCHE QUESTO ARTICOLO è STATO NASCOSTO DA QUALCUNO CIA NELLO HTML, DOVE PUò ESSERE LETTO.
==================
[30/5/2015, 12:02] *** : Sai che sono in Cina?
[30/5/2015, 12:03] +39 320 570 8054: SI! BEATO TE, LA CINA è LA PATRIA DEL CRISTIANESIMO, LA MIA PATRIA, CHE I SATANISTI MASSONI VOGLIONO DISTrUGGERE
Quello che sta avvenedo in Cina, come diffusione del Vangelo, non sta avvenendo in nessuna altra parte del mondo.. anche se tutto non deve avere una rilevanza formale.. quindi anche tu mantieni un profilo laico
=================
PECHINO, 30 MAG - La Cina ha respinto le accuse degli Usa, secondo i quali le attività di Pechino nel Mar della Cina Meridionale sono "al di fuori delle regole internazionali".
 Il segretario alla difesa americano Ashton Carter, parlando in un convegno internazionale a Singapore, ha aggiunto che il suo Paese chiede "la fine immediata e duratura" della costruzione di isole artificiali nell'area, che potrebbero in futuro essere usate per scopi militari. [[ ANSWER ]]
1. Chi può stabilire le regole internazionali: dopo che gli USA attraverso: Turchia e Arabia Saudita: hanno finanziato la Galassia Jihadista shari'a, in Siria e Iraq: per operare ogni genocidio?
2. Chi può stabilire le regole internazionali: DOPO CHE SONO STATI PRESI COME OSTAGGI, IN ACQUE INTERNAZIONALI, I DUE MARò italiani INNOCENTI, DA UNA INDIA DI PIRATI ASSASSINI: che hanno ucciso due pescatoli cattolici, sul peschereccio Sant Antony: a sangue freddo, poco fuori del porto del Kerala?
Se non avete il buon senso di starvene nelle vostre tane come cani? voi potete sempre uscire sul campo di battaglia!
==================
ovviamente, di tutti questi crimini soltanto la Shariah della LEGA ARABA può essere responsabile ] [ 30 MAG - Almeno 45 civili, tra cui tre bambini, sono stati uccisi in bombardamenti con barili bomba effettuati da elicotteri governativi siriani ad Aleppo e in una cittadina della stessa provincia. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Dodici i morti ad Aleppo, nel quartiere di Al Shaar, tra i quali otto membri di una famiglia. Altri 15 sono rimasti feriti. Ad Al Bab, nella provincia di Aleppo, i morti sono stati 33 e i feriti decine. ISLAMABAD, 30 MAG - Il bilancio delle vittime del massacro di venerdi' notte su due autobus in Baluchistan, nel sud ovest del Pakistan, è salito a 22 morti dopo il ritrovamento di un altro corpo. Lo riferisce The Tribune Express. La strage, che finora non è stata rivendicata, ha sollevato la rabbia dei familiari delle vittime che stamattina hanno organizzato un sit-in di protesta davanti agli uffici governativi del capoluogo di Quetta portando sul luogo i cadaveri di 16 passeggeri.
open letter LEGA ARABA ] figli miei [ io sono soltanto un politico ] io non faccio del male a chi non commette delitti... ed inoltre, io preferisco educare le persone, non fare loro del male.. lo Spirito Santo mi ha detto che sta per venire il giorno che anche le pietre loderanno Dio! chi può dire che è più giusto lasciare Iraq e Siria, in mano al genocidio dello ISIS shari'a? piusttosto che non darlo ad Israele? io ordino ad Israele di prendere tutti i territori che ISIS ha conquistato!
=============
Sarkozy, gauche ha tradito la repubblica. Dal palco attacca "il governo del colpo di mano permanente": [ come a dire RENZI e BERLUSCONI ] si gettano i fichi in faccia: ma entrambi sono parte dello stesso sistema massonico Bildenberg JaBullOn.. ADESSO BASTA NOI VOGLIAMO UN NUOVO "fronte" CENTRO DESTRA NAZIONALE
===================
open letter LEGA ARABA ] figli miei [ in Deuteronomio 4,40 [ 40. Osserva dunque le sue leggi e i suoi comandamenti, che, oggi ti do, affinché, sii felice tu, e i tuoi figliuoli dopo di te, e affinché, tu prolunghi in perpetuo, i tuoi giorni nel paese che l’Eterno, l’Iddio tuo, ti dà per sempre.]. my Holy JHWH lui già sapeva, che, gli ebrei avrebbero meritato di essere cacciati, dalla terra, che, lui: il SANTO, lui aveva dato loro da abitare PER SEMPRE ] ok! voi mi date la MADIANA, oppure, voi mi date il Regno che è già stato di mio Padre SALOMONE? E se, per voi lo spazio vi sembra eccessivo. voi dovete considerare che, io devo riunire le 12 Tribù di Israele, come il Signore JHWH mi ha detto, senza fare violenza a nessuno! [[ ed il tempo utile, per questa operazione, sfugge drammaticamente dalle mie mani, in modo troppo veloce ]] CIRCA L'AMORE [[ non c'è nessuno che può vincere in amore: UNIUS REI, tuttavia poiché, potrebbe mancare qualcosa: alla mia pochezza, sarà Lui il SANTO, che metterà lui personalmete: Colui che è più grande di tutti, tutto l'amore in più, di quell'amore che potrebbe mancare al mio amore.. Perché, è scritto: "nessuno può vincere Dio in generosità!" ] [ questi leggono, in tempo reale, quello che io scrivo, nel mio computer!
=============
amen ] Siracide 16 [ la Città sarà ripopolata per opera di un solo saggio, mentre la stirpe degli iniqui verrà distrutta ] INFATTI DIO è SEMPRE DIO, COME IN CIELO COSì IN TERRA!
======================
notizie dallo Stato turco islamico nazista shari'a: genocidio a tutti i bizantini armeni infedeli, per sostenere ISIS shariah, in tutti i loro genocidi: Allah Akbar, così è sempre stato nella LEGA ARABA di Maometto, così sarà ancora e sempre, fino all'inferno ] [ ISTANBUL, 31 MAG - Gezi Park blindato e tutte le vie di accesso a piazza Taksim bloccate dalla polizia. Nel secondo anniversario delle proteste, le autorità turche hanno deciso di isolare la piazza simbolo delle manifestazioni contro il presidente Recep Tayyip Erdogan a Istanbul, vietando un raduno annunciato da giorni. Secondo le immagini diffuse dai media locali, un reporter del quotidiano anti-governativo Zaman, Emre Sencan, è stato fermato e colpito dalla polizia mentre faceva delle foto al parco.
====================
Sospese vaccinazioni anti-polio in Pakistan - Asia. [Pakistan: ucciso volontario anti polio ] chi si è suicidato ha pesato bene di preparasi prima per il fuoco dell'inferno [ 31 MAGgio. Una cisterna di carburante è esplosa dentro una clinica nella città curda di Qamishli, nel nordest della Siria, uccidendo almeno 25 persone tra cui dei bambini. Almeno 30 i feriti. Lo riferisce la tv di Stato siriana. Un funzionario curdo della vicina Hassakeh, Juan Mohammed, ha detto che l'esplosione è avvenuta mentre la clinica era piena di bimbi che si stavano sottoponendo al vaccino anti-polio.
====================
non ci sono diritti che possono essere negati ai gay: nel loro privato quotidiano, e non c'è nessuna "vergogna gay" ideologia del peccato Sodoma GENDER da sfoggiare con orgoglio ] [ Gay pride a Mosca, scontri e 15 arresti, Fermati alcuni attivisti e loro aggressori ] non vogliamo vedere insulti e volenze contro GAY, ma, non vogliamo neanche la loro violenza ideologica contro di noi! la Russia sul problema ha attivato il comportamento migliore! la nostra è "DEMONIOCRAZIA!
=======================
Russia: 89 europei in lista nera Putin ] [ e perché mai si dovrebbero irritare i massoni europei? non hanno aderito loro forse in precedenza alla "black list" contro personalità russe? ebbene i russi (siccome non sono imbecilli come gli italiani che porgono SEMPRE l'altra guancia) hanno imparato subito il motto "occhio per occhio". strano che i POLITICI europei ( relativismo senza identità, storia e radici ) cadano dalle nuvole e fanno la parte degli offesi ogni volta che Putin risponde al loro bullismo! poveri europei, in che mani siamo messi! Invece noi europei siamo felici di avere un parlamento che esegue solo gli ordini di pochi banchieri e di Draghi ... Sergio Romano ha scritto un libro intitolato "morire di democrazia". In europa le leggi vengono decise da poche banche e alcune multinazionali... Io non credo che la Russia sia il massimo di democrazia ma sicuramente c'è più democrazia a Mosca che non a Bruxelles massonica Bildenberg. ] [ LA RUSSIA E UNO STATO SOVRANO mentre la UE E UNO STATO VASSALLO DEGLI USA! ] [ Inoltre la Russia applica le regole che emana. Già respinto all'aeroporto di Mosca il parlamentare tedesco della CDU, Karl Gheorg Velmann, perchè nella lista nera di persone della Ue che non possono entrare in Russia (è un fanatico ucrofilo e russofobo...) : http://espreso.tv/news/2015/05/25/odnopartiycya_merkel_ne_pustyly_do_rosiyi
http://www.askanews.it/polveriera-ucraina/ucraina-mosca-vieta-ingresso-in-russia-a-deputato-tedesco_711516487.htm
Avrei pagato per vederlo accompagnato dalla polizia al prossimo volo per Berlino !!!
===========================
 La conversione di Oscar Wilde, Icona del movimento gay ebbe in realtà parole molto dure sulla propria vita omosessuale e una chiara conversione a Cristo. In questi giorni in cui l'Irlanda cattolica si scopre “moderna” in molti articoli si parla del più famoso degli omosessuali cattolici: Oscar Wilde, artista geniale dallo spirito sopraffino che affrontò il carcere a causa delle leggi omofobe della Gran Bretagna vittoriana. E' dunque divenuto – comprensibilmente – l'icona dell'orgoglio gay. Peccato che Wilde non ne fosse affatto orgoglioso.
Genio, sregolatezza e pentimento
La vita di Oscar Wilde fu spesso tormentata da un cinico disprezzo per gli altri, come dimostrano i suoi salaci aforismi, dall’assillante ricerca di un piacere trasgressivo fine a sé stesso attraverso ogni tipo di condotta, intrattenendo talvolta rapporti che lo stesso scrittore definirà alla fine della sua vita come umilianti. Nel 1898, all’uscita dal carcere dopo aver scontato due anni per la condanna contro la morale, scrive “De Profundis”, un romanzo epistolare dedicato proprio al suo amante e causa della sua rovina, Alfred Douglas, al quale ricorda ”…solo nel fango ci incontravamo” ed aggiunge: “ma soprattutto mi rimprovero per la completa depravazione etica a cui ti permisi di trascinarmi”.
Una conversione autentica
A poche settimane dalla morte, intervistato da un giornalista del Daily Chronicle, dichiarava tra l’altro: ”Buona parte della mia perversione morale è dovuta al fatto che mio padre non mi permise di diventare cattolico. L’aspetto artistico della Chiesa e la fragranza dei suoi insegnamenti mi avrebbero guarito dalle mie degenerazioni”. Concludeva quindi in maniera risoluta: ”Ho intenzione di esservi accolto al più presto”.
In un celebre aforisma dichiarava tra l’ironico e il feroce che: ”La Chiesa cattolica è soltanto per i santi ed i peccatori; per le persone rispettabili va benissimo quella anglicana”. Riguardo il peccato e il peccatore, merita di riportare quanto scrive, sempre nel “De Profundis”: ”Il Credo di Cristo non ammette dubbi e che sia il vero Credo io non ho dubbi. Naturalmente il peccatore deve pentirsi. Ma perché? Semplicemente perché altrimenti sarebbe incapace di capire quanto ha fatto. Il momento della contrizione è il momento dell’iniziazione. Di più: è lo strumento con cui muta il proprio passato”.
L'esperienza del carcere
Prosegue poi ricordando ciò che affermava la filosofia greca: “Neanche gli dèi possono mutare il passato” ed a questo Wilde risponde: ”Cristo dimostrò che il più comune peccatore poteva farlo, che anzi era l’unica cosa che egli sapesse fare. […] È difficile, per la maggior parte della gente, afferrare quest’idea. Oso dire che occorre andare in carcere per capirla bene. In tal caso, forse, vale la pena d’andarvi”.
Similmente su questo tema, Wilde confidava all’amico Andrè Gide: “La pietà è un sentimento meraviglioso, che prima non conoscevo […] Sapete quale nobile sentimento sia la pietà? Ringrazio Dio, sì, ogni sera ringrazio Dio in ginocchio di avermela fatta conoscere. Sono entrato in prigione con il cuore di pietra; non pensavo che al mio piacere… Ora il mio cuore si è aperto alla pietà. Ho capito che la pietà è il sentimento più profondo, più bello che esista. Ed ecco perché non serbo rancore verso chi mi ha condannato, né per nessuno dei miei detrattori: è merito loro se ho imparato cos’è la pietà”.
Sincero “papista”
Oscar Wilde ebbe anche l'occasione di incontrare due Papi nel visitare Roma. Il primo fu Pio IX, che suscitò in lui tale entusiasmo da dedicargli la poesia “Urbis Sacra Aeterna”, inserita in seguito in una raccolta di liriche dal titolo assai significativo ”Rosa Mystica”, l’altro fu il successore, Leone XIII, per il quale tra l’altro scrive: ”Quando vidi il vecchio bianco Pontefice, successore degli apostoli e padre della cristianità, portato in alto sopra la folla, passarmi vicino e benedirmi dove ero inginocchiato, io sentii la mia fragilità di corpo e di anima scivolare via da me come un abito consunto e ne provai piena consapevolezza”. Wilde fu caustico con le religioni, ma mai dissacrante...
Una comitiva complessa
Molti degli amici di Oscar Wilde che con lui condividevano l'amore per gli eccessi si convertì al cattolicesimo a cominciare proprio da Alfred Douglas, l’amante per il quale Wilde finì in carcere, ed anche suo padre, il marchese Queensberry, che essendosi dichiarato sempre ateo e materialista, in punto di morte si convertì alla Chiesa cattolica.
Similmente a Robert Ross, il suo migliore amico che lo assistette fino all’ultimo, ma anche suo figlio Vivian, John Gray (che ispirò il famoso racconto di Dorian Gray), divenne addirittura sacerdote assai apprezzato in Scozia. Si convertì anche pittore Aubrey Beardsley. Hunter Blair prese l’abito benedettino e il poeta Andrè Raffalovich divenne terziario domenicano. Improbabile che tutto questo sia un caso (Rai Vaticano, 15 dicembre 2011).
Come spiega Paolo Gulisano, scrittore e saggista esperto del mondo britannico (è autore di diversi volumi su Tolkien, Lewis, Chesterton e Belloc) che ha qualche tempo fa ha pubblicato: “Il Ritratto di Oscar Wilde” (Editrice Ancora, pag 190 euro 14), in una intervista a Zenit:
 “Non solo un’esteta, il cantore dell’effimero, il brillante protagonista dei salotti londinesi, ma anche un uomo che dietro la maschera dell’amoralità si interrogava e invitava a porsi il problema di ciò che fosse giusto o sbagliato, vero o falso, persino nelle sue principali commedie degli equivoci.
 Wilde è ancora oggi una icona gay per il celebre processo subito che segnò la fine della sua fortuna.
 Può riassumere in breve la vicenda giudiziaria ed anche la correzione di prospettiva che lei introduce?
 Gulisano: Wilde non può essere definito tout court “Gay”: aveva amato profondamente sua moglie, dalla quale aveva avuto due figli che aveva sempre amato teneramente e ai quali, da bambini, aveva dedicato alcune tra le più belle fiabe mai scritte, quali “Il Gigante egoista” o “Il Principe Felice”. Il processo fu un guaio in cui finì per aver querelato per diffamazione il Marchese di Queensberry, padre del suo amico Bosie, che lo aveva accusato di “atteggiarsi a sodomita”. Al processo Wilde si trovò di fronte l’avvocato Carson, che odiava irlandesi e cattolici, e la sua condanna non fu soltanto il risultato dell’omofobia vittoriana.
 Qual è stato il tormentato rapporto tra Wilde e la verità cattolica, rapporto che è un po' il file rouge del suo lavoro? Gulisano: Il cammino esistenziale di Oscar Wilde può anche essere visto come un lungo e difficile itinerario di conversione al cattolicesimo. Una conversione di cui nessuno parla, e che fu una scelta meditata a lungo, e a lungo rimandata, anche se - con uno dei paradossi che tanto amava- , Wilde affermò un giorno a chi gli chiedeva se non si stesse avvicinando troppo pericolosamente alla Chiesa Cattolica: "Io non sono un cattolico. Io sono semplicemente un acceso papista". Dietro la battuta c’è la complessità della vita che può essere vista come una lunga e difficile marcia di avvicinamento al Mistero, a Dio (30 giugno 2012).
=========================
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Distrutto il fondamento di: Dio, Patria, Famiglia e morale, senso del pudore, scompare anche il concetto di autodeterminazione, individuale e soprattutto sociale. Incomprensibile il concetto stesso di sovranità monetaria e di sovranità politica.. Se pure un individuo si sveglierà da questa ipnosi collettiva: materialismo edonismo ideologia GENDER, resterà comunque sempre un isolato impotente, emarginato nel piano sociale: perché: NWO significa monopolio assoluto e universale della comunicazione.. i patrioti quindi sono tagliati fuori di ogni comunicazione massiva, e quindi sono privati di ogni incidenza. ANCHE PERCHé SE, anche, CI FOSSE questa COMUNICAZIONE: L'UTENZA è STATA IMBASTARDITA ED INCAPACE DI REAGIRE AL VALORE, O DI COMPRENDERNE IL PERICOLO a lungo e medio termine. Le lobby dei ricchi, non possono neanche immaginare come diventerà nulla la loro ricchezza: su un baratro di disperazione sociale.. ECCO PERCHé QUESTO È il trionfo del virtuale dell'apparire, dunque innalzamento a valore etico del disvalore “apparenza” . Quello che più sconcerta in questo discorso è la nullità di valore che, si attribuisce alla persona in quanto tale: "distrutto il concetto di sacralità della vita! Infatti se Dio è morto, anche l'uomo è morto.. lui è diventato un Piero Angela di topo evoluto". Quindi il matrimonio dei GAY aprirà a legalizzare pedofilia e matrimonio con animali.. eugenetica, utero in affitto, ecc.. Questo discorso é l’inno estremo del relativismo che porta al nichilismo, egoismo patologico. la cultura della morte è quì in mezzo a noi. MA tutto questo noi vogliamo combattere, nella certezza che non potrà che essere nostra la vittoria. Revelation 2:10 Don't be afraid of anything you are about to suffer. Listen! The Devil will put you to the test by having some of you thrown into prison, and your troubles will last ten days. Be faithful to me, even if it means death, and I will give you life as your prize of victory.
**********************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ come, noi possiamo distruggere le SpA ] [ Chi ha guardato Gesù come un politico? Gli Apostoli lo hanno sempre guardato così, prima della PENTECOSTE! Nessun ebreo anche oggi ha del Messia una visione spirituale. ] e incredibile a dirsi, ma questa visione politica del Regno di Dio: che Gesù ha anche annunciato e promesso, e da impiantare in modo laico sul Pianeta: è straordinariamente efficace ed attuale ancora oggi [ AZIONE POLITICA di CRISTO dei CRISTIANI e di ogni UOMO ]. Alla luce del vangelo vogliamo chiarire il compito di Gesù di fronte all’azione politica:
1. “Cristo non dimentica mai che la sua missione è spirituale e che, egli deve restare aperto a tutti, facendo saltare ogni categoria nella quale si sarebbe voluto imprigionarlo. Non accetta il nazionalismo degli zeloti, ne la concezione teocratica dei farisei (oggi Illuminati massoni e islamisti: quindi è nemico delle geopolitiche, e delle Spa, che sono una forma di lottizzazione del potere), ne il materialismo dei sadducei; ma coloro che vollero sinceramente incontrarlo, per motivi spirituali (fratellanza universale e condivisione sociale: non comunismo ideologico), non furono mai respinti, a qualsiasi categoria appartenessero.” Per il Cristiano è rimasto classico lo slogan: “Rendete a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio” (Mt. 22,31)
2. Anche se Gesù non si è mai schierato politicamente, tuttavia non è mai indietreggiato di fronte a nessuna ingiustizia. La vita e la morte di Gesù hanno un valore politico perché si è fatto dono per ogni uomo e per tutto l’uomo. Quello che Cristo ha fatto è stato “semplicemente” quello di modificare la concezione dell’uomo e della società.
3. Avendo Cristo modificato alla base i principi della convivenza tra gli uomini, ha offerto all’umanità di tutti i tempi efficaci parametri di comportamento politico. (cfr. DTM, 786)
Irrigidirsi pertanto nel porre il problema in termini di lotta di classe o in termini di qualsiasi forma di contrapposizione (nazismo shariah) significa smarrire il senso fondamentale della struttura sociale: “ogni uomo è uguale ad ogni altro uomo! Tutti siamo schiavi e siamo uccisi dal signoraggio bancario dei satanisti massoni bildenberg, il cui primo obiettivo è distruggere il cristianesimo (non come religione, ma, come proprietà dello Stato Laico: cfr:. Benedetto Croce), per distruggere il valore della sacralità della vita umana, per poi ridicolizzare ogni religione e poi realizzare il formicaio umano, una indistinta massa umana amorfa mondiale senza più identità e senza più capacità di ribellione: questo è chiamato: il "New World Order".
***********************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ La differenza tra gli uomini allora non è solo sul piano della dignità umana, ma, unicamente, sul piano dei valori metafisici: perché il valore politico laico agnostico, si contrappone al laicismo tecnicismo e naturalismo darwiniano. Quindi, Vale di più, per la società, colui che sa più amare e chi sa più donare se stesso al bene collettivo, morale, politico e spirituale dei suoi simili. Da questo punto di vista: non ha più la predominanza il partito, la religione, l'ideologia, il governo nazionale, ma, l'uomo / donna PERSONA che può nobilitare tutte queste cose. In questi anni tutti quelli che comandano, nel sistema massonico usurocratico, di fatto, anche involontariamente hanno tradito il genere umano, tutti i sistemi istituzionali e governativi hanno contribuito a tenere segreto il crimine di alto tradimento: del signoraggio bancario e ad iniziare, anche ad iniziare dalla Cina (tutti hanno taciuto), che pure la CINA di questo sistema bancario internazionale è la prossima vittima designata (infatti l'iraq di saddam hussein aveva la sovranità monetaria), perché la Cina e l'Iran sono le uniche due Nazioni che, oggi, hanno ancora conservato la loro sovranità monetaria. Non potremo sfuggire alla connessa prossima terza guerra mondiale nucleare, perché se il gigante molok del Banca Mondiale SpA FMI non prosegue la sua corsa, collasserà su stesso stesso, la Piramide Massonica si regge sullo stritolamento dei popoli: la GUERRA! proprio così come Ezra Paund intuì e Giacinto Auriti ha dimostrato in modo scientifico..
************************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Comunisti, islamici e satanisti massoni possono uccidere i corpi dei: 1. cristiani, 2. musulmani laici, 3. israeliani, ecc.., possono mutilarli, possono torturarli. Ma non potranno mai annientare l'amore dei credenti e la loro fede. Watchman Nee ha trascorso per la fede 26 anni nelle carceri cinesi, i suoi carcerieri ogni sei ore cambiavano la guardia di fronte alla sua cella, ma quelle ore erano sufficienti perché nascesse un nuovo cristiano. Oggi la Chiesa cinese cresce ancora più velocemente, altre chiese clandestine prosperano in Vietnam, nel Laos, in Arabia Saudita e in altri paesi comunisti e musulmani. Questa è la verità: Watchman Nee ed altri martiri hanno conquistato la CINA [[ presto verranno dalla Cina e dall'Africa ad evangelizzarci di nuovo perché questo clericale Vaticano Bildenberg ha perso ogni credibilità .. e certo non potrà mai essere la azione dei nostri Santi Papi eroi che potranno ribaltare la situazione.. infatti anche la Chiesa Cattolica è stata inglobata nel sistema massonico come tutte le altre cose.. questa è una infestazione mondiale demonica: del dio Baal JaBullOn ]] Similmente, noi stiamo dando origine ad una rivoluzione metafisica, laica, personalistica, umanistica, patriottica (come il Jacques Maritain avrebbe voluto (Parigi, 18 novembre 1882 – Tolosa, 28 aprile 1973, grande amico di Papa Paolo VI) è stato un filosofo francese, allievo di Henri Bergson e convertitosi al cattolicesimo.), per la nostra autodeterminazione, che poiché, è una rivoluzione laica non è religiosa, essa avrà una incidenza maggiore, una incidenza universale. Noi fondiamo l'etica universale laica della dignità, come un progetto culturale universale, una rivoluzione pacifica, per unire tutti i popoli del mondo: nella fratellanza per la pacifica famiglia del genere umano, nei valori di: GIUSTIZIA (fai agli altri quello che vuoi ricevere da loro) e VERITà (tu testimonia sempre e solo il vero). Spandi l'amore a piene mani intorno a te! [ che è questo l'ultimo tentativo utile prima di salire sulle barricate! ] tutto il male che il PD, il complice degli Illuminati: Prodi Veltroni Dalema RENZI, Banche Centrali SpA ecc.. ci stanno facendo
************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ L'amore è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione: è l'unico dono che aumenta quanto più ne sottrai. È l'unica impresa nella quale più si spende e più si guadagna: donalo, diffondilo, spargilo ai quattro venti, vuotati le tasche, scuoti il cesto, capovolgi il bicchiere e domani ne avrai più di prima. Già qualcosa di grande vive e si muove in noi, essa attende di svilupparsi, accettala. Tutto il genere umano: è un solo "Ombellico" un Segno distintivo di un comune destino: di tutta la meravigliosa famiglia del Genere Umano, e di una comune appartenenza è l’ombellico del Mondo, in ognuno di noi, questo segno naturale ci ricorda che come uomini, noi abbiamo il dovere di costruire una cultura ed una civiltà che ci porti a vivere bene nella nostra casa: il pianeta terra. [[ non abbiamo bisogno di fare i genocidi che Erdogan saudita salafita ha fatto e che si sta preparando a fare di nuovo ]] L'ombellico del mondo è in ognuno di noi, esso ci lega fisicamente ad ogni uomo o donna, non soltanto a nostra madre o nostro padre, esso risale nella storia dell'umanità fino al primo nucleo di uomini (poligenesi), che, partirono, secondo me, dall'attuale Medio Oriente (come dice la Bibbia, da EDEN), per colonizzare rapidamente, il mondo. Quell'ombellico mi grida forte una cosa: "ovunque troverai esseri viventi con questo marchio, ricorda che essi sono della tua stirpe, essi sono i discendenti del tuo primo padre e della tua prima madre, aiutali, amali, non li confondere, ritorna con tutti all'unità, perché l'unità è il vostro futuro, anche, il vostro passato, dall'unità voi tutti siete partiti. Solo l'unità esige la vostra sopravvivenza, nella divisione, nelle ideologie, impostazioni geopolitiche: per tutti è la morte."
****************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ La metafisica realistica di Maritain cosa è? ] La metafisica realistica di Maritain pone al cuore dell’uomo l'Essere: cioè il valore trascendente, che plasma l'immanente politico. Infatti soltanto dall’Essere può nascere unicamente il pensiero e l'azione illuminata (non dal relativismo), per questo la legge eterna di Dio, se è autenticamente intesa è anche, laica, accessibile anche per gli atei, quindi è universale, si fonda, e si radica nella legge razionale della intelligenza e della coscienza umana colletiva. Questa ricerca valoriale discrimina gli uomini tra buoni o cattivi (anche nel giorno del Giudizio Universale), tra parassiti e produttivi. Non si può affermare l'esistenza dei valori e vivere in maniera difforme, come se quei valori non esistessero. Quindi se non esiste questa trascendenza laica valoriale, poi, anche tu diventi egoismo, e nichilismo.. Non si tratta di un pensiero massimalista o monocratico, per cui possiamo dire la sinistra è fuori! No! Ogni sbocco Politico, ogni variante interpretativa è possibile purché, si tenga presente questo presupposto: "fuori gli immorali, i corrotti ed i corruttori, gli uomini ambigui che hanno più di una sola parola!". Rigettiamo da noi i tecnocrati, i burocrati, i materialisti o i capitalisti, in una parola rigettiamo come non opportuni tutti quegli uomini che negano l'essenza stessa interiore dell'uomo, fatto e ordinato da limiti senza limiti. L'uomo è unico ed irripetibile, mistero affascinante, capace e potente, nella Fede, Speranza ed Amore, perciò segnato da confini senza confini, perché il bene vero e il valore sono oggettivi, trascendenti, immutabili ed eterni: una virtù politica, della nostra società laica. Solo questo tipo di valore è la vita degli uomini. Giovanni Paolo II, nella Evangelium Vitae afferma: "Quando la coscienza, questo luminoso occhio dell'anima (Mt. 6,22-23), chiama bene il male e male il bene (Is. 5,20), è ormai sulla strada della sua degenerazione più inquietante e della più tenebrosa cecità morale". Sembra come se l'uomo, l'essere umano creato da Dio, sia un distruttore astuto nei confronti di se stesso. L'uomo che non accetta di essere relativamente libero, per servire gli ideali, diventa assolutamente schiavo della sua miseria morale e spirituale; chi non vincola la sua libertà… a servizio del Bene, sarà sicuramente servitore del male. Ma il relativismo nega invece il carattere assoluto della Verità e del Bene, per porre come unico criterio quello soggettivo dell'arbitrio umano, presentato come autodeterminazione e liberazione da ogni vincolo religioso, morale e perfino razionale. Proprio questo uomo diviene materiale inerme ed acritico nelle mani del Net Work satellite TV: 322 massonico di Bush NWO, che finalizza al New World Order alla finanza usurocratica internazionale: di popoli schiavizzati da istituzioni giuridiche che i farisei massoni hanno imposto e creato: una prigione giuridica istituzionale e satanismo ideologico e pratico: la religione dogmatica della eterna teoria religione del Darwinismo teosofia satanica GENDER: la abominazione dell'Anticristo. con le sue preghiere e i suoi dogmi senza scientificità imposti, da impostori nella scuola di Stato: per rovinare i nostri figli attraverso la strumentalizzazione ideologica della scienza.
****************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Giovanni Paolo II: "Scelte un tempo unanimemente considerate delittuose e rifiutate dal comune senso morale, diventano a poco a poco socialmente rispettabili, venendo a perdere nella coscienza collettiva il carattere di delitto, per assumere paradossalmente il carattere di diritto, al punto che se ne pretende un vero e proprio riconoscimento legale da parte dello Stato". Questo può dirsi della risoluzione approvata a Strasburgo l'8 febbraio 1994, con la quale il Parlamento Europeo, chiede agli Stati membri di: "aprire alle coppie omosessuali tutti gli istituti giuridici a disposizione di quelli eterosessuali e di intraprendere campagne... contro tutte le forme di discriminazione”. Inoltre, il decalogo del Sinai, al contempo legge rivelata e legge naturale e in tutto e per tutto identico a quello che è il fondamento, di ogni religione e di ogni costituzione: che sono tutte fondate sul diritto della LEGGE NATURALE, questo rappresenta l'unica via del progresso e della civiltà, insegna al contrario che tra la verità e l'errore, tra il bene e il male, la discriminazione ed il confine deve essere netto. Nessuna legge positiva può essere legittima se si oppone alla legge: naturale, all'imperativo categorico: "Fai il Bene ed evita il male!". La perfezione ontologica del valore, non indica l'imperfezione dell'uomo, ma al contrario ne esalta le potenzialità, chiamandolo alla comunione con i suoi simili e in ogni parte del mondo. Diveniamo torce d’amore! La giustizia e la verità avvampino in noi per l’avvento di una nuova umanità. Sviluppiamo la forza reale del carattere, incarniamo le idee di perfezione nel concetto politico del male minore o del laborioso costruirsi dell'uomo. Nel nostro progetto politico il primo posto va all'uomo, alla sua valorizzazione, alle sue legittime e nobili aspirazioni politiche e spirituali. Raggiungeremo questo obiettivo attraverso un progetto culturale che vuole coinvolgere tutti gli uomini del pianeta, dal titolo: “Umanesimo Integrale in contesto di Globalizzazione”. [ Anche l'Ateo Benedetto Croce, può interagire con tutto questo, se il Valore Laico diventa Persona, alterità, confronto, destino politico! ] Così ci può essere una valutazione laica agnostica, di questa citazione biblica: cioè se il Valore Politico inizia a vivere in noi: "Avvicinatevi a me con timore e tremore, dice il Signore, poiché io sono SANTO: infatti io sono l'amore vero. Devi conoscermi intimamente o ti logorerai! Devi conoscermi intimamente e vivere ininterrottamente per me perché Io ti amo fino alla gelosia! ma tu sei consacrato a me? 1 Tess. 5,17. [[ ok! per oggi basta così! io ho sempre pensato che voi eravate delle Persone speciali!

======================
…ALLA NAZIONE (ART.291 CP) CONTRO ROSSI E KOMPATSCHER. TRICOLORE NELLA NOSTRA CAMPAGNA #NONPASSALOSTRANIERO. IL 24 MAGGIO SUL PIAVE IN NOME DI CESARE BATTISTI. «L’Iniziativa del Regione Trentino Alto Adige, Ugo Rossi e del Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, Arno Komptascher, non solo è politicamente vergognosa, ma è ,sostanzialmente, vilipendio alla Nazione italiana. Un reato che prevede la reclusione fino a 3 anni. Ora esigiamo che le Procure competenti territorialmente aprano subito un fascicolo e denuncino i due esponenti che hanno anche l’aggravante di essere i massimi rappresentanti istituzionali e di averlo commesso durante la celebrazione del centenario della Grande guerra. Alla faccia loro, noi saremo domenica 24 sul Piave nel nome di Cesare Battisti – grande irredentista trentino arruolatosi volontario negli Alpini e impiccato dagli austro-ungarici – e dei 651.000 soldati italiani morti per salvare l’Italia dal nemico. http://www.fratelli-italia.it/2015/05/22/sciopero-tricolore-mollicone-procura-apra-fascicolo-per-vilipendio/
Il tricolore, visto quanto accaduto,  sarà anche  nella nostra campagna social  #nonpassalostraniero per il 24 maggio (in allegato riproducibile e libera da diritti) ».
È quanto dichiara il Responsabile della comunicazione di Fratelli d’Italia, Federico Mollicone.
=========================
Fratelli d’Italia–Alleanza nazionale STATUTO
Art. 1 (Finalità) FRATELLI d'ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE è un Movimento che ha il fine di attuare un programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, e partecipa alla costruzione
dell’Europa dei Popoli.
Il Movimento FRATELLI d'ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE promuove nel rispetto della
sovranità, dell'indipendenza e dell'unità nazionale, la pacifica convivenza di Popoli, Stati,
etnie e confessioni religiose.
Il Movimento Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale (di seguito Movimento) svolge il proprio
programma politico attraverso l'azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi
simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei progetti del Movimento di
partecipazione all'amministrazione e al governo della Nazione.
Art. 2 (Partecipazione) Adotta le elezioni primarie come metodo principale di individuazione delle candidature agli organi istituzionali di ogni livello. Il regolamento delle primarie è proposto dall’Esecutivo Nazionale e approvato dalla Direzione Nazionale. Riconosce nella trasparenza il principio alla base della propria organizzazione interna in particolar modo applicato ai processi amministrativi interni, alla gestione economica e ai processi decisionali.
 http://www.fratelli-italia.it/wp-content/uploads/2014/09/statuto23luglio.pdf
stop alla ideologia del GENDER http://www.fratelli-italia.it/wp-content/uploads/2015/05/NO-al-GENDER.gif
#festadellamamma [ vogliamo mamma e papà: per i diritti di ogni bambino e niente di diverso! ]
=================
non è un nostro problema se Maometto il Nazista shariah assassino senza reciprocità: ha messo Hamas Turchia, Arabia Saudita, contro tutto il Genere umano! ] se poi, ONU bILDENBER REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO USURA MONDIALE: per 666 satanismo JaBullOn USA 322 Bush Obama Gender hanno macchiato di sangue innocente le loro mani, tutto questo è una aggravante.. hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana ed ora il destino del nostro popolo corrotto, e pervertito, deviato e privo di valori spirituali sarà quello di bruciare! ] Massoni e Catto-comunisti hanno rovinato la speranza [ European Muslims Want This Video Removed From Youtube. WAKE UP EUROPE ISRAEL IS FIGHTING YOUR WAR https://www.youtube.com/watch?t=29&v=EsUNs4--1xY
 Alexis X Condiviso su Google+ This is short and straight to the whole point which is Palestinians hate the West and America.  The loudest voices against Israel fighting their war comes from Europe and from America.... ISRAEL IS FIGHTING YOUR WAR - WAKE UP EUROPE.... share on all social media....
חנה אהרוני‬‎ Europe is in negotiations of declining their soil. The fascist Islam is allowed burning any Western flag they want on open streets, they can violate free-speach anytime they want with constant threatful outcries of extermination of the European civilization and its population, they can pretty much shout whatever they want and face no consequences whenever they do.
==========================
Horrific Television Show Being Funded by PA. Screen Shot 2015-06-02 at 10.06.49 PM https://www.youtube.com/watch?v=reF8utB75tA
Pubblicato il 01 giu 2015. PA TV program "The Best Home": [ tutto questo è compatibile con la "teologia della sostituzione" che ha permesso alla LEGA ARABA di fare il genocidio di tutti i popoli precedenti! Quindi questa ideologia islamica da Maometto ad oggi, sostanzialmente, non è anora cambiata! ]
Girl: "I do not fear the rifle
because your throngs are in delusion and are ignorant herds
Jerusalem is my land, Jerusalem is my honor
Jerusalem is my days and my wildest dreams
Oh, you who murdered Allah’s pious prophets (i.e., Jews in Islamic tradition)‎
Oh, you who were brought up on spilling blood
Oh Sons of Zion, oh most evil among creations
Oh barbaric monkeys
Jerusalem opposes your throngs
Jerusalem vomits from within it your impurity ‎
Because Jerusalem, you impure ones, is pious, immaculate
And Jerusalem, you who are filth, is clean and pure
I do not fear barbarity
As long as my heart is my Quran and my city
As long as I have my arm and my stones
As long as I am free and do not barter my cause
I will not fear your throngs, I will not fear the rifle"
PA TV host:‎ "Bravo! Jerusalem is the eternal capital of Palestine, we will never forget it.‎"
[Official PA TV, May 29, 2015‎]
Click here to watch: 'Palestinian' TV calls Jews and Israelis ‘evil, filth’
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fpalwatch.org%2Fmain.aspx%3Ffi%3D157%26doc_id%3D14951&redir_token=VCqlHOHB872Gdo7F7dX4Ii8iLg58MTQzMzQxNjA0MUAxNDMzMzI5NjQx
Vote for Video of the Day!
‘Palestinian’ TV calls Jews and Israelis ‘evil, filth’
A children’s program broadcast on official Palestinian television has aired statements calling Jews and Israelis “monkeys” as well as “the most evil of creations” and promised a return to the “occupied” cities of Jaffa, Haifa, Nazareth and Acre. In an episode that aired May 29, a girl recites a poem in which she calls the “sons of Zion” who “murdered Allah’s pious prophets” (the Jews according to Islamic tradition) the “most evil among creations” as well as “barbaric monkeys.” She recites to the camera: “Jerusalem opposes your throngs. Jerusalem vomits from within it your impurity. Because Jerusalem, you impure ones, is pious, immaculate. And Jerusalem, you who are filth, is clean and pure.” The hostess then applauds her. “Bravo!” she said. “Jerusalem is the eternal capital of Palestine, we will never forget it.‎”
Watch Here
On May 22 the same hostess participated in a segment in which a puppet named Marwan visited Tel Aviv, which he said was once Jaffa, before it was occupied by Israel. “It used to be Jaffa, and it became Tell Al-Rabi’,” he says. The hostess adds: “I am certain that Jaffa — and not only Jaffa, but also Haifa, Acre, Nazareth, and all the Palestinian cities occupied in 1948 — will return to us one day.” The broadcasts and comments were highlighted in recent reports by Palestinian Media Watch and MEMRI. Israeli officials have repeatedly accused Palestinian groups, including Fatah, of engaging in incitement against Israelis and Jews via official media channels. The Palestinian Authority’s official media often glorify convicted Palestinian terrorists as heroes and vilify Israelis and Jews.
===================================
articoli:
[corruttibile impero romano] è stato nascosto dal NWO nel codice html
[ uniusrei deporta palestinesi ] è stato nascosto dal NWO nel codice html
[RE: Netanyahu porterai la responsabilità sulla coscienza] è stato nascosto dal NWO nel codice html 
==============
Benjamin Netanyahu -- chi si fa avanti con esercito? lui farà l'esperienza dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki e perché Dio ha dato ad un uomo i testicoli se lui non li deve usare mai?
=================== [ ebrei ] è inutile che venite a piangere da me, se, voi non avete il coraggio di carbonizzare con armi atomiche tutta la LEGA ARABA.
Jewish Men Mobbed After Taking a Drop of Water, Screen Shot 2015-06-03 at 7.14.00 PM
Click here to watch: Jew Attacked for Drinking Water on Temple Mount. Jewish men were once against mobbed and attacked on the Temple Mount on Wednesday - this time, by Arab women loitering at Judaism's holy site who pounced on them for daring to drink from the water fountain. Footage shows the Mourabitoun, Muslim women who serve as guards over the Mount by harassing and occasionally assaulting Jews who visit, surrounding the two visitors, shouting "Allahu Akhbar." Gilad Hadari, the Temple Mount activist who was present, said he was attacked by one of the activists and filed a complaint with the police about it. He noted that in recent months the situation has worsened on the Temple Mount. "The situation is deteriorating every day," he stated to Arutz Sheva Wednesday afternoon. "There is no law and no judge on the Temple Mount and they are allowed by police to yell, threaten, attack police and break privacy."
Watch Here
Hadari called on Internal Security Minister Glad Erdan (Likud) to act immediately to stop the attacks. Attorney Itamar Ben Gvir, who is representing Hadari, said that his client intends to initiate proceedings both against lawbreakers and against the police - and that the video reveals "incredible incompetence." Arutz Sheva already revealed last week that Jews have been banned from drinking water on the Temple Mount, whether from bottles or from the public water fountain - despite the fact that Muslims not only host elaborate meals there, but even hold soccer matches at the holy site.
================= [ ebrei ] è inutile che venite a piangere da me, se, voi non avete il coraggio di carbonizzare con armi atomiche tutta la LEGA ARABA.
Uomini ebrei assaliti dopo l'assunzione di una goccia d'acqua. Screen Shot 2015-06-03 al 7.14.00 PM. Clicca qui per vedere: ebreo attaccato per acqua potabile sul Monte del tempio
Gli uomini ebrei erano una volta contro mobbed e attaccato sul Monte del tempio mercoledì - questa volta, di donne arabe bighellonare al luogo santo dell'ebraismo, che si avventa su di loro per aver osato bere dalla fontana dell'acqua. Filmato mostra il Mourabitoun, le donne musulmane che servono come guardie sopra il Monte di molesto e occasionalmente aggredire ebrei che visitano, che circonda i due visitatori, gridando "Allahu Akhbar." Gilad Hadari, l'attivista del Monte del tempio che era presente, ha detto che è stato attaccato da uno degli attivisti e presentato una denuncia alla polizia su di esso. Egli ha osservato che negli ultimi mesi la situazione è peggiorata sul Monte del tempio. "La situazione sta peggiorando ogni giorno", ha dichiarato a Arutz Sheva mercoledì pomeriggio. "Non c'è nessuna legge e nessun giudice sul Monte del tempio e sono autorizzati dalla polizia a urlare, minacciare, attacco polizia e pausa privacy."
Guarda qui
Giacomo chiamato interna sicurezza ministro felice Erdan (Likud) di agire immediatamente per fermare gli attacchi. Avvocato Itamar Ben Gvir, che rappresenta Emjl, ha detto che il suo cliente intende avviare il procedimento sia contro malfattori e contro la polizia - e che il video rivela "incompetenza incredibile." Arutz Sheva ha già rivelato la scorsa settimana che gli ebrei sono stati vietati dall'acqua potabile sul Monte del tempio, sia da bottiglie o dalla fontana di acqua pubblica - nonostante il fatto che i musulmani non solo ospitano ci piatti elaborati, ma tengono anche partite di calcio al luogo santo.
==========================
quale dimostrazione Qatar? anche quella bestia di satana di Erdogan shariah supporta jihadisti terroristi, tutti entrano ed escono dalla sua frontiera, compra da loro il petrolio, insieme ai suoi alleati USA, distribuisce armi e vuole dare l'ergastolo ai giornalisti che lo hanno sputtanato, quel nazista di un Maometto di Anticristo. ] E' guerra tra Marine Le Pen e Qatar. "Dimostreremo che finanziate islamismo". Philippot chiede scorta, E' ormai scontro aperto tra il Front National e il Qatar: "Dimostreremo che hanno finanziato i fondamentalisti islamici", avverte Marine Le Pen, difendendo il suo braccio destro, Florian Philippot, denunciato per diffamazione dagli avvocati della piccola monarchia sunnita. Un fatto rarissimo. Motivo? Philippot, dopo l'attacco a Charlie Hebdo, ha sostenuto che l'emirato paga "l'islamismo che uccide". E Doha lo ha querelato suscitando le ira della Le Pen: "faremo il processo al Qatar"
IDF Girls     Revealed: The Secrets to Israel’s Success
Did you ever wonder: What are the secrets to Israel's success? How can we apply 3000 years of Jewish wisdom to life's greatest challenges?
Islamic Terror - ISIS Hamas Gaza Different Faces Same Goal. The enemy of my enemy is NOT always my friend. Unfortunately, with the Islamic State's rise to power, the world has been quick to form new friendships with old enemies. Tzipi Hotovely     Israel’s Deputy Foreign Minister Challenges Anti-IDF Group ‘Breaking the Silence’
New deputy foreign ministry Tzipi Hotovely is fighting back against Israel's detractors who continuously seek to defame the IDF in the international arena by making false accusations.
Land of Israel     WATCH: Experience A Trip to Israel. This is an exciting video that features a unique perspective of the Land of Israel. You'll want to get on the very next plane!
anti-Israel boycott. Britain’s Largest Student Union Passes Motion to Boycott Israel
A student union in the United Kingdom representing millions of university students has passed a resolution to affiliate with the global Boycott, Divestment and Sanctions movement against Israel.
Hollywood Actor Michael Enright     WATCH: Hollywood Actor Joins Fight Against ISIS
British Hollywood actor Michael Enright has traveled to Syria to join in the fight against ISIS.
ACT NOW: Show Support for Professor Andrew Pessin, Victim of Anti-Israel Campaign
Last year, Professor Andrew Pessin posted an innocent comment on Facebook. Today, he is being attacked by anti-Semitic activists. Show support by signing a petition.
Fatah Issues Threat of War Against Israel     WATCH: Abbas Talks Peace While Fatah Prepares for War
While Palestinian Authority and Fatah President Mahmoud Abbas pretends to seek peace and an end to the alleged Palestinian suffering, he is really preparing for war against Israel.
https://go.madmimi.com/redirects/1433372303-62632093144e674777cd255892fcf3d2-9f59387?pa=30754262368 While Palestinian Authority and Fatah President Mahmoud Abbas pretends to seek peace and an end to the alleged Palestinian suffering, he is really preparing for war against Israel.
On May 17, 2015, Fatah posted the following video that shows how it is training and preparing to launch an attack against Israel. The threat comes from the Al-Aqsa Martyrs’ Brigades, the military wing of Fatah.
Meanwhile, President Obama and other political figures are putting pressure on Israel to resume peace talks and to pursue the suicidal two-state solution. It’s clear from this video that peace is the last thing the Palestinian leadership wants with Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-abbas-talks-peace-while-fatah-prepares-for-war/?utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Gaza+Missiles+Explode+in+Israel%3B+Unity+in+Memory+of+the+3+Murdered+Boys&utm_campaign=20150604_m126064121_Gaza+Missiles+Explode+in+Israel%3B+Unity+in+Memory+of+3+Murdered+Teens&utm_term=WATCH_3A+Abbas+Talks+Peace+While+Fatah+Prepares+for+War
obama     Obama Doubts Israel’s Commitment to Peace, May End Support at UN. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. Petition to the United States and European Union
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
In an interview on Israeli TV, Obama said he does not believe Israel is committed to peace. Yet, he raised no such doubts about a Palestinian commitment.
Hollywood Actor Fights ISIS in Syria! Get the Latest Israel News...CLICK to view on Web.
United with Israel     June 3, 2015 - 16 Sivan 5775
Two Missiles from Gaza Explode in Israel.
As sirens blared throughout southern Israel, two rockets fired by Gaza terrorists landed in the Sdot Negev region. Hamas terrorists march with their rockets. As sirens blared throughout southern Israel, two rockets fired by Gaza terrorists landed in the Sdot Negev region.
The “Red Alert” siren was heard on Wednesday night at around 11:00 p.m. (local time) in some communities in southern Israel.
Sirens were heard, among other places, in the Ashkelon and Netivot areas.
Two rockets from Gaza exploded in the Sdot Negev region. There were no physical injuries or damages. Just last week, terrorists from Gaza fired a Grad rocket towards southern Israel. The rocket exploded near the community of Gan Yavneh, near Ashdod. There were no injuries.
The IDF retaliated for the attack by launching airstrikes on terrorist infrastructures in Gaza.
Responding to Wednesday evening’s attack, MK Nissan Slomiansky (Jewish Home) called on the Israeli government to respond.
“Hamas is responsible for firing rockets into Israel, no other excuse will not be accepted. I expect the Israeli government to respond with force to the fire so that we are not dragged into Operation Protective Edge 2 this summer,” he said.
=======================
Unity Day Declared in Memory of Murdered Israeli Teens
One million Jews in over 20 countries will mark the first annual Unity Day in honor of the teenagers kidnapped and murdered by Hamas terrorists last summer.
===================
Arabia SAUDITA, IRAN ] di cosa avere paura? è scritto: "dove c'è l'amore non c'è il timore!" l'AMORE è LA PERFEZIONE DI TUTTE LE COSE! [ ed anche se l'amore MIO, voi non doveste meritarlo? poi, ci sarebbe sempre Benyamin Netanyahu, a proteggere voi dalla mia ira! ma, io non so avere ira, contro persone oneste dalla retta coscienza! infatti è scritto: "Dio non ama l'uomo collerico ed iracondo!" .. ed in un mondo che ha perso la fede, non siete, proprio voi ed Iran quelli che io dovrei naturalmente amare di più al mondo? IN VERITà IN VERITà IO VI DICO: "voi siete degni del mio amore: oggi" mentre "Israele potrebbe diventare degna del mio amore, soltanto per quello che lei potrebbe diventare!" .. e se ci pensate bene, per me non potrebbe essere diversamente, infatti, io rinnego quasi tutto quello che l'Occidente è potuto diventare! IN REALTà, IO SENZA DI VOI, IO NON SAPREI COME FARE PER SALVARE IL GENERE UMANO... vi prego:  "voi non lasciatevi uccidere proprio da me!" Perché qualcuno si meraviglia del mio modo di parlare? io appartengo a tutti i popoli e tutti i popoli sono mia carne e mio sangue: infatti: io sono Unius REI
farisei satanisti massoni Bildenberg regime usurocrazia ] [ perché nella LEGA ARABA noi dobbiamo guardare soltanto gli elementi ideologici negativi? ipocrita, tu togli prima la trave dal tuo occhio.. in realtà, io non posso fingere di non guardare, anche, tutte le persone buone ed oneste in ogni parte del pianeta.. siete troppo in pochi,  ma efficaci, nel rovinare i popoli con le vostre geopolitiche Fmi NATO SpA, Islamiche sharia, ecc..
my JHWH ] lol. si come no! [ ieri, troppe persone sono andate a letto senza dire le preghiere, ed oggi si sono svegliate con uno spirito di opposizione! Quello che io scrivo? per loro non va mai bene: "sono incontentabili tutte le anime maledette, predestinate ad andare all'inferno!"
Arabia SAUDITA, IRAN ] Se lasciavano sviluppare la metafisica umanistica e personalistica di Jacques Maritain? SATANISTI MASSONI AVREBBERO SMESSO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO e quindi voi non sareste mai stati costretti a diventare gli islamici! I farisei massoni sono l'origine di tutti i mali del mondo [ io ho una mia pericolosità.. se, io non dico mai bugie? poi, io non tollero che qualcuno le possa dire a me! Le mie consacrazioni non mi permettono di mentire, io devo essere sempre leale, e mai mancare fede alla parola data, ma, al contempo le mie consacrazioni non mi permettono neanche di entrare in situazioni poco chiare! Vedi: "se noi avevamo una vera struttura di partito? tu oggi saresti stato consigliere regionale!".. la strada della trasparenza è sempre la più conveniente!
===================
03.06.2015, SENZA AMBIGUITà IL NUOVO TESTAMENTO PIù VOLTE DICHIARA CHE I SODOMITI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO.. E TUTTI I GAY CHE NON SI ASTENGONO DAI RAPPORTI SESSUALI SANNO CHE DOVRANNO ANDARE ALL'INFERNO ] [ Gesù sarebbe stato a favore del “matrimonio” omosessuale? Alcuni squilibrati sono convinti di sì. C'è forse ambiguità nella Bibbia sulla definizione del matrimonio? No, Gesù non sarebbe stato a favore del “matrimonio” omosessuale perché ribadì chiaramente la definizione del matrimonio espressa nell'Antico Testamento come unione tra un uomo e una donna che dura tutta la vita, reciprocamente esclusiva e orientata alla procreazione e alla crescita dei figli. Questo è stato anche l'insegnamento costante della Chiesa cattolica nel corso della storia.
1. Il fondamento scritturale per il matrimonio si ritrova nella Genesi, nel momento in cui Dio crea l'uomo – maschio e femmina – a Sua immagine e somiglianza.
Il matrimonio è un tema che abbraccia tutta la Scrittura, che parla “del suo mistero, della sua istituzione e del senso che Dio gli ha dato, della sua origine e del suo fine” (Catechismo della Chiesa Cattolica, n. 1602).
La Bibbia, infatti, inizia e finisce con il matrimonio: nella Genesi si legge della creazione dell'uomo e della donna a immagine e somiglianza di Dio (Gn 1: 27), e nell'Apocalisse della visione del “banchetto delle nozze dell'Agnello” (Ap 19: 7, 9).
Il fondamento del matrimonio è stabilito il sesto giorno della creazione, quando Dio “creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò” (Gn 1: 27). “La vocazione al matrimonio”, dichiara il Catechismo, “è inscritta nella natura stessa dell'uomo e della donna, quali sono usciti dalla mano del Creatore” (n. 1603). “L'intima comunità di vita e d'amore coniugale” è “fondata dal Creatore e strutturata con leggi proprie”, scrisse papa Paolo VI nel 1965. “È Dio stesso l'autore del matrimonio, dotato di molteplici valori e fini”.
La creazione della donna che partecipa della stessa realtà dell’uomo rappresentata simbolicamente dalla costola ci parla proprio dell’anima profonda del matrimonio come unità di vita e di amore. Il Cantico dei Cantici esalta l’amore nella sua bellezza legata alla passione, all’eros, al sentimento, ma anche nella sua reciprocità totale di donazione: “Il mio amato è mio e io sono sua”.
Anche la profezia ricorrerà al simbolismo matrimoniale per celebrare l’alleanza che intercorre tra il Signore e il suo popolo: “Così dice il Signore: mi ricordo di te, dell’affetto della tua giovinezza, dell’amore al tempo del tuo fidanzamento, quando mi seguivi nel deserto...” (Ger 2, 2; si veda anche Os 2).
2. Dio riconosce che Adamo non dovrebbe essere solo, e che ha bisogno di un “aiuto che gli sia simile”. Quell'aiuto è una donna, Eva. Nel secondo capitolo della Genesi, Dio stabilisce che non è un bene per Adamo essere solo, e che ha bisogno di un “aiuto che gli sia simile” (Gn 2: 18).
Monsignor Charles Pope, parroco della parrocchia del Santo Consolatore-San Cipriano e famoso blogger dell'arcidiocesi di Washington (Stati Uniti), ha sottolineato che un partner giusto per Adamo era in primo luogo un essere umano, “perché nessun animale aveva dimostrato di essere adatto ad Adamo” (Gn 2:20).
La Genesi riferisce che Dio prese una delle costole di Adamo mentre questi dormiva e poi “plasmò con la costola, che aveva tolta all'uomo, una donna” (Gn 2: 21-22).
Dio donò poi Eva ad Adamo, che esclamò: “Questa volta essa è carne dalla mia carne e osso dalle mie ossa. La si chiamerà donna, perché dall'uomo è stata tolta” (Gn 2: 23).
“Il partner adatto per Adamo era una donna”, ha osservato monsignor Pope. “Dio ha creato Eva, una donna, non Mario, un uomo”. Il sacerdote ha anche indicato che “il partner adatto per Adamo era una sola donna. Perché Dio non ha creato Eva e Tizia, Caia e Sempronia. La poligamia non fa dunque parte del disegno di Dio”.
Monsignor Pope ha riconosciuto che “una serie di patriarchi dell'Antico Testamento aveva più di una moglie”, ma ha anche commentato che “ciò che la Bibbia riferisce come fatto non implica necessariamente un'approvazione”. “La Bibbia, del resto, mostra come la poligamia porti sempre a problemi. Nel corso dello sviluppo della storia biblica, la poligamia inizia a scomparire”.
=================
LEGA ARABA SHARIA ] non puoi lasciare un libro in macchina in garage, e poi ritrovartelo sul computer [ mi irritano le cose soprannaturali, ma, un mio ministro angelo vero (non come lo spirito guida di Maometto esoterista): in modo inequivocabile, mi ha detto di dirvi: "Pregate per la Pace di GERUSALEMME!" [ Quindi, io credo che, per voi sarà una polizza assicurativa di protezione per la vostra vita, se voi pregherete, insieme a me, per la Pace di Gerusalemme.
LEGA ARABA SHARI'A ] non potete fare del male ai Santi di Dio, per poi, dire: "noi andremo tutti all'inferno dal nostro falso profeta!" .. LA VOSTRA è PURA FOLLIA! Infatti, anche se Gesù non fosse vero, come dicono i cristiani? comunque, Dio non approverebbe mai, tutto il male che voi fate fare, contro cristiani pacifici ed innocenti! non vi hanno insegnato, che Dio odia ogni forma di ingiustizia, soppruso, contro testimoni ed adoratori della VIRTù? Siete voi che allungate il serpente pene, ecc.. ecc. non i cristiani! VOI SIETE I CARNALI (CAINO) E I CRISTIANI SONO GLI SPIRITUALI (ABELE) DOPO PASSA UNIUS REI E VOI MORITE COME MOSCHE, PERCHé LUI DIRà "AMEN"
=====================
LO SCIACALLO Juncker USURAIO SATANISTA MASSONE BOIA DICE: "VOI NON AVETE CUORE!" Immigrazione: Juncker, no a Ue chiusa e senza cuore. Il presidente dell'esecutivo europeo spiega, "la Commissione insisterà con gli Stati membri, per questa buona causa". E lancia messaggio a Gb,"nessun compromesso su circolazione lavoratori" [[ FINCHé LA SHARIAH NON VERRà CONDANNATA? PURTROPPO, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI!
====================
SCOMMETTIAMO CHE QUESTO ORANGE, è UN altro GAY CULTO? ] Orange interrompe partnership con compagnia israeliana, Netanyahu furioso [ L'intervento del premier israeliano Netanyahu - ''Faccio appello al governo francese perche' pubblicamente prenda le distanze dall'azione infelice di una società che si trova sotto parziale proprietà dello stesso governo''. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyhu riferendosi ad Orange France. Netanyahu ha definito il boicottaggio ''uno spettacolo assurdo''. Netanyahu ha parlato di ''uno spettacolo miserabile che non sarà dimenticato''. Lo spettacolo di ''una democrazia, lo stato di Israele, che rispetta i diritti umani, che si difende dal lancio dei missili e dai tunnel terroristici, e che incassa quindi condanne automatiche e tentativi di boicottaggio''. ''Faccio appello ai nostri amici - ha concluso - di dichiarare in maniera incondizionata, a voce alta e chiara, che si oppongono ad ogni forma di boicottaggio contro lo stato degli ebrei''.
my Holy JHWH ] li senti? [ i dannanti per l'INFERNO, fischiano come: un nido covo: di piccole vipere
my Holy JHWH ] li senti i bastardi? [ dicono di non credere in Dio, e poi, portano gli amuleti, portafortuna, sono superstiziosi, e credono all'oroscopo, che è quanto di meno razionale, che qualcuno potrebbe fare!
=======================
LEGA ARABA SHARI'A ] non potrebbe mai esistere oggi, un attacco di veri cristiani contro musulmani, mentre proprio non si può dire il contrario! [ questo fa di voi shariah nazisti razzisti, dei criminali colpevoli davanti a Dio.. SMETTETELA VOI CON LE VOSTRE STRONZATE RELIGIOSE DA FARISEI, DIO NON POTREBBE MAI APPROVARE IL MALE CHE VOI FATE CONTRO PERSONE PACIFICHE E VIRTUOSE!
===========







Min. Israele rischio sicurezza? è causa Usa! Ministro Economia Bennett politica Washington ci indebolisce. 06 febbraio TEL AVIV [piegarsi al bullismo del tiranno che impugna le sue menzogne che non sono sostenute dal diritto (e poiché gli ebrei di tutto il mondo hanno detto "mai più un altra Shoah? poi devono dichiarare Kerry come persona non gradita! ") come dalla mancanza di realismo storico di fronte ad un mondo islamico sempre più criminale. Questo significa piegare la testa al terrorismo di una nuova Shoah dopotutto chi affiderebbe lo sputo di una fiducia ad un massone della 322 che voleva sterminare i cristiani in Siria per amore di al-Qaida come li ha sterminati già in Irak e Kossovo? Questo kerry è il volto e l'anima dell'inferno! ] "Decisioni sbagliate" da parte degli Usa hanno messo in pericolo la sicurezza di Israele Naftali Bennett ministro dell'Economia e leader nazionalista religioso vicino ai coloni torna alla carica contro Washington. E arriva ad addebitare alla politica Usa anche "l'aumento del lancio di razzi da Gaza". Bennett ha detto di "non avere nulla di personale contro" il Segretario di Stato John Kerry ma ha ribadito che "solo Israele può difendere se stesso dalla minacce" che vengono dalla regione.

Minister Israel security risk? is due to the U.S. 666! Economy Minister Bennett Washington policy weakens us. 06 February TEL AVIV [ bend yourself to bullying of the tyrant who wielding his lies which are not supported by the law ( and since Jews all over the world have said " never again another Holocaust? Then must declare Kerry like persona non grata " ) such as the lack of historical realism in front of an Islamic world more and more criminal. This means bend head to terrorism a new Holocaust after all who would trust to give the spittle of a trust to a mason of 322 which wanted to exterminate the Christians in Syria for the sake of al- Qaida as exterminated them yes in Iraq and Kosovo? This is Kerry 's face and the soul of hell! ] " Wrong decisions " by the U.S. has endangered the security of Israel Naftali Bennett Minister of Economy and religious nationalist leader close to the settlers he returned to the charge against Washington. And come to criticize the U.S. policy too " the increase in rocket fire from Gaza." Bennett said he "did not have anything personal against" the Secretary of State John Kerry but he reiterated that " only Israel can defend itself from threats " that are from the region.

Draghi (il bravo conducente assassino non per volontà! ) ancora bassa inflazione risalirà [ nessuno può dire quanto può essere bravo o buono l'autista di un carro armato che suo malgrado è costretto a salire con i suoi cingoli sul corpo dei bambini! Noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria che criminali come Bildenberg kerry Rothschild hanno rubato e non accetteremo niente di meno! ] Non c'è deflazione in Eurozona. Tassi bassi a lungo. Draghi non effetti azione Bce su Italia. Anche in Francia non ci sono riflessi politica di bassi tassi

Draghi (the good driver not by his will the murderess!) Still low inflation ascend [nobody can say how much it can be good or good the driver of a tank which in spite of himself is forced to rise with their crawlers on the body of the children! We claim our monetary sovereignty which criminals such as Bildenberg Kerry Rothschild stole and will not accept never no less! ] There is deflation in the Eurozone. Low rates for a long time. Draghi ECB action does not impact on Italy. In France there are no reflections policy of low interest rates

Madonna Pussy Riot demoni dicono 'Boicottiamo Sochi'. Ma tali criminali devono avere una pena indefinità finché non firmano un documento di abiura i loro crimini di satanismo! gentaglia che non ha nessuna competenza di diritti umani dopo essere andate a bestemmiare profanare con atto sacrilego un Tempio di Dio Onnipotente? come proprio loro possono parlare di diritti umani? l'inferno aspetta questi criminali! lo giuro sul Trono di Dio arriverà il giorno che vi pentirete di essere nati!" A New York la cantante con Nadia e Maria al concerto di Amnesty International (ormai questi organismi insieme all'Onu sono la profanazione dei veri diritti umani e la scula di corruzione mondiale! ) 06 febbraio 1218. Nadia Tolonnikova e Maria Alyokhina le cantanti del gruppo Pussy Riot a New York per partecipare al concerto di stasera organizzato da Amnesty International assieme a Madonna. Alla serata dal titolo 'Bringing Human Righs Home' al Barclays Center di Brooklyn le due ragazze diventate il simbolo dell'opposizione al Cremlino non canteranno ma leggeranno una lettera rivolta al presidente Putin. [ criminali di questo spessore fanno la migliore propaganda al Cremlino e la migliore infamia ai loro protettori magniacci! ]

Madonna crazy Pussy Riot lol. pussy pussy lol. demons say ' Boycott Sochi '. But these criminals must have an indefinite sentence until do not sign a document of renunciation their crimes of Satanism! scum which does not have any about pertaining to human rights after going to curse do blasphemy with an act of sacrilege into Temple of God Almighty? just like they can talk about human rights? hell awaits these criminals! I swear on the Throne of God the day will come that you will regret to be born! "In New York singer Nadia and Mary concert Amnesty International ( now these organisms together the UN are the desecration of the true human rights and corruption scula world against dalit dhimmi slave innocents! ) 06 February 2418. Nadia Tolonnikova and Maria Alyokhina the singers the group Pussy Riot in New York to attend the concert tonight organized by Amnesty International together with Madonna. at evening entitled ' Bringing Human Righs Home ' the Barclays Center in Brooklyn the two girls become the symbol of the opposition the Kremlin will not sing but read a letter addressed to President Putin. [ criminals of this thickness? are the best propaganda Cremlino and the best infamy against their protectors the magnacci! ]

Madonna loco Riot coño lol. coño coño lol. Demonios dicen ' Boicot Sochi '. Pero estos criminales deben tener una condena indefinida hasta que no firme un documento de renuncia sus crímenes del satanismo! escoria que no tiene ninguna sobre en materia de derechos humanos después de ir a maldecir hacer la blasfemia con un acto de sacrilegio en el templo de Dios Todopoderoso? al igual que ellos pueden hablar de derechos humanos? El infierno espera a estos criminales! Te juro en el Trono de Dios llegará el día que te vas a arrepentir de haber nacido! "En Nueva York cantante Nadia y concierto de María Amnistía International (ahora estos organismos junto a la ONU son la profanación de los verdaderos derechos humanos y el mundo scula la corrupción contra dalit inocentes dhimmi esclavos!) 06 de febrero 2418. Nadia Tolonnikova y Maria Alyokhina los cantantes el grupo Riot coño en Nueva York para asistir al concierto de esta noche organizado por Amnistía Internacional junto con Madonna. en la noche titulado " Bringing humano righs Home ' el Barclays Center en Brooklyn los dos las niñas se convierten en el símbolo de la oposición el Kremlin no cantará pero leyó una carta dirigida al presidente Putin. [ criminales de este grosor? son la mejor Cremlino propaganda y la mejor infamia en contra sus protectores la magnacci! ]

Madonna fou Pussy Riot lol. chatte chatte lol. Démons disent « Boycott Sotchi. Mais ces criminels doivent avoir une peine de durée indéterminée jusqu'à ce que ne pas signer un document de renonciation leurs crimes de satanisme! écume qui ne dispose pas sur portant sur les droits de l'homme après être allé à maudissent faites du blasphème par un acte de sacrilège dans le temple de Dieu Tout-Puissant? tout comme ils peuvent parler de droits de l'homme? L'enfer attend ces criminels! Je jure sur le trône de Dieu le jour viendra que vous regretterez d'être né! " A New York la chanteuse Nadia et Marie concert Amnesty International ( maintenant ces organismes ainsi que l'ONU sont la profanation des véritables droits de l'homme et la corruption scula monde contre dalit innocents dhimmis esclaves!) 06 Février 2418. Nadia Tolonnikova et Maria Alyokhina les chanteurs le groupe Pussy Riot à New York pour assister au concert de ce soir organisée par Amnesty International en collaboration avec Madonna. soir intitulé « Bringing Human Righs Home ' le Barclays Center à Brooklyn les deux les filles deviennent le symbole de l'opposition le Kremlin va pas chanter mais a lu une lettre adressée au président Poutine. [ criminels de cette épaisseur? sont la meilleure cremlino de propagande et le meilleur infamie contre leurs protecteurs la magnacci! ]

Madonna verrückt Pussy Riot lol. Muschi Muschi lol. Dämonen sagen " Boykott Sotschi. Aber müssen diese Verbrecher eine unbestimmte Satz zu haben bis sie nicht unterzeichnen ein Dokument der Entsagung ihre Verbrechen des Satanismus! Abschaum der sie nicht hat über die sich auf Menschenrechte nach dem Gang zur fluchen tut Gotteslästerung mit einem Sakrileg in Tempel Gottes des Allmächtigen? genau wie sie über Menschenrechte zu sprechen? Hölle wartet diese Verbrecher! Ich schwöre auf dem Thron Gottes wird der Tag kommen dass Sie bedauern geboren zu werden! "In New Yorker Sängerin Nadia und Maria Konzert Amnesty International (jetzt diese Organismen zusammen den Vereinten Nationen sind die Schändung der wahren Menschenrechte und Korruption scula Welt gegen die Dalit Dhimmi- Slave- Unschuldigen! ) 06 Februar 2418. Nadia Tolonnikova und Maria Alyokhina die Sänger die Gruppe Pussy Riot in New York um das Konzert zu besuchen heute Abend von Amnesty International organisiert gemeinsam mit Madonna. am Abend mit dem Titel " Bringing Menschen Righs Home ' die Barclays -Center in Brooklyn die beiden Mädchen zum Symbol der Opposition wird der Kreml nicht singen aber lesen Sie einen Brief an Präsident Putin gerichtet. [ Verbrecher dieser Dicke? sind die beste Propaganda Cremlino und der beste Schande gegen ihre Beschützer die magnacci! ]

مادونا مجنون، الهرة مكافحة الشغب ، لول. كس كس لول. الشياطين يقول " قاطعوا سوتشي ". ولكن ، يجب أن يكون هؤلاء المجرمين حكما إلى أجل غير مسمى ، حتى ، لا يوقع على وثيقة التنازل، جرائمهم الشيطانية من! حثالة ، والتي ليس لديها أي نحو ، المتعلقة بحقوق الإنسان، و بعد الذهاب إلى لعنة ، لا الكفر ، مع فعل تدنيس المقدسات ، في معبد الله عز وجل ؟ مثلما يمكن الحديث عن حقوق الإنسان؟ والجحيم ينتظر هؤلاء المجرمين! أقسم، على عرش الله ، وسوف يأتي اليوم ، والتي سوف يندم أن يولد! "في نيويورك المغني نادية ومريم الحفل منظمة العفو International (الآن هذه الكائنات معا للأمم المتحدة ، هي تدنيس لحقوق الإنسان الحقيقية ، و الفساد scula العالم ، ضد الداليت ، الأبرياء الذمي الرقيق! ) ، 06 فبراير ، 2418. نادية Tolonnikova ، وماريا Alyokhina ، و المغنين ، ومجموعة الهرة مكافحة الشغب ، في نيويورك ، لحضور حفل الليلة التي نظمتها منظمة العفو الدولية ، جنبا إلى جنب مع مادونا. في المساء بعنوان " جلب الإنسان الرئيسية Righs ' ، ومركز باركليز في بروكلين ، وهما الفتيات أصبح رمزا للمعارضة ، فإن الكرملين لا يغني ، ولكن قراءة رسالة موجهة إلى الرئيس بوتين. [ المجرمين ، هذا سمك ؟ ، هي أفضل Cremlino الدعاية ، وأفضل العار ، ضد ، حماتهم ، و magnacci! ]

麥當娜大聲笑瘋了,貓暴動。貓的貓大聲笑。 :惡魔說:"抵制索契' 。但是,這些罪犯必須具有無限的句子,直到,不要放棄簽署的文件,撒旦的他們的罪行!敗類,不具有任何,大約,關於人權,去詛咒後,做的褻瀆,與褻瀆的行為,到廟全能的上帝呢?就像他們可以談論人權? ,地獄等待這些罪犯!我發誓,上帝的寶座,這一天會來,你會後悔生! "在紐約的歌手納迪亞和瑪麗音樂會我國國際特赦組織(現在這些生物一起在聯合國,是真正的人權的褻瀆,和腐敗scula世界,反對賤民, dhimmi奴隸無辜! ) , 02月06日, 2418 。納迪亞Tolonnikova ,和Maria Alyokhina ,歌手,組貓暴動,在紐約,出席今晚的音樂會由國際特赦組織,與麥當娜一起。晚上題為"瞻人力Righs家" ,巴克萊中心在布魯克林,這兩個女孩成為反對派的象徵,克里姆林宮不會唱,但讀致函普京總統[罪犯,這個厚度? ,是最好的宣傳Cremlino ,而最好的罵名,反對,他們的保護者,該magnacci ! ]

Мадонна с ума Pussy Riot лол. киска киска лол. Демоны говорят " Бойкот Сочи ". Но эти преступники должны быть неопределенный срок пока не не подписать документ об отказе их преступления сатанизма! подонки которые не имеет ни о относящиеся к правам человека после посещения проклинать сделать богохульство с актом святотатства в храме Бога Вседержителя? так же как они могут говорить о правах человека? Ад ждет этих преступников! Клянусь на Престолом Божиим день придет что вы будете сожалеть родиться! " В Нью-Йорке певица Надя и Мария концертном Amnesty International (теперь эти организмы вместеООН являются осквернение истинных прав человека и коррупции scula мир против далитов Dhimmi ведомые невинных! ) 06 февраля 2418. Надя Tolonnikova и Мария Алехина певцы группа Pussy Riot в Нью-Йорке на концерт сегодня вечером организованная Amnesty International вместе с Мадонной. вечером под названием « Приведение человека Righs дома» в Barclays Center в Бруклине два девушки стал символом оппозиции Кремль не будет петь но читать письмо на имя президента Путина. [ преступники такой толщины? являются лучшим пропаганда Cremlino и лучший позор против их защитники magnacci! ]

マドンナクレイジー、プッシー暴動、笑。猫猫LOL 。 :悪魔は言う。「ソチをボイコット' 。 、悪魔の彼らの犯罪を放棄する書類に署名しない、までは、これらの犯罪者は、無期限の文を持っている必要があります!全能の神の神殿に、冒とくする行為と、神への冒とくをし、呪いに行くの後、人権に関する、については、いずれも持っていないスカム、 ?彼らは、人権について話すことができます同じように?地獄は、これらの犯罪者をお待ちしております!私誓うが、神の玉座に、一日はあなたが生まれて後悔することを、来る! 「ニューヨーク·シンガーナディアとメアリー·コンサートアムネスティInternationalでは(今、これらの生物を一緒に国連、ダリットに対する、真の人権の冒涜であり、汚職scula世界dhimmiスレーブ罪!) 、 2月6日、 2418 。ナディアTolonnikova 、そしてマリアAlyokhina 、歌手、グループ化マドンナとニューヨークのプッシー暴動、コンサートのアムネスティ·インターナショナル主催の今夜に出席するために、夕方で、ブルックリンのバークレイズ·センター、 「人間Righsホームをもたらす」と題する2女の子は野党のシンボルとなって、クレムリンはプーチン大統領に宛て歌いますが、手紙を読んでいないので、[犯罪者が、この厚さの?に対する最高の宣伝Cremlino 、および最高の汚名、彼らのプロテクター、 magnacciです! ]

마돈나 미친 음모 폭동 LOL. 야옹 야옹 롤. 악마 는 말을 ' 소치 불매 운동 '. 사탄 자신의 범죄를 포기 하는 문서에 서명 하지 않습니다 때까지 하지만 이러한 범죄자 부정 문장 이 있어야합니다! 전능하신 하나님 의 성전 으로 신성 모독 의 행위 로 신성 모독 을 저주 하려고 후 인권 에 관한 에 대해 어떤 이없는 쓰레기? 그들은 인권 에 대해 이야기 할 수 처럼? 지옥 이 범죄자 를 기다리고 있습니다! 나는 맹세 는 하나님의 보좌 에 하루 는 당신이 태어나 후회하게 될 것을 올 것이다! " 뉴욕 가수 나디아 와 메리 콘서트 앰네스티 International 에서 (지금은 이 생물 이 함께 UN 달릿 에 대해 진정한 인권의 신성 모독 이며 부패 scula 세계 dhimmi 슬레이브 무고한! ) 06 월 2418. 나디아 Tolonnikova 마리아 Alyokhina 가수 그룹 함께 마돈나 와 뉴욕의 음모 폭동 콘서트 에게 국제 사면위원회 에 의해 조직 오늘 밤 에 참석하기 위해 이. 저녁 브루클린 에있는 바클레이스 센터 ' 인간 Righs 홈 을 현실로 ' 라는 제목의 두 여자 는 반대 의 상징이 크렘린 은 푸틴 대통령 의 주소 노래 하지만 편지 를 읽을 수 없습니다. [ 범죄자 이 두께? 대한 최고의 선전 Cremlino 최고의 불명예 그들의 보호자 magnacci 있습니다! ]

[funny] un kerry evidentemente intimidito. perché non può più portare a zio Rothschild Spa 666 NWO Fmi come nuova Salomé 322 la testa di Israele (Giovanni battista) su un piatto d'argento! [ Caro kerry il tuo satana dovrà aspettare ad Armaghedon la possibilità di fare una nuova shoah di Israele ma anche a quanto sento dire da voci molto bene informate? il tuo satana fallirà anche in quella sua estrema occasione!] Eih kerry vogliamo parlare del tuo rito 322 di Baal JaBullOn il tuo dio gufo al Bohemian Grove?

[funny] a kerry obviously intimidated. because they Bildenberg can no longer lead to Uncle Rothschild Spa 666 NWO IMF like new Salomé 322 the head of Israel (John the Baptist) on a silver platter! [Dear Kerry your satan will have to wait at Armageddon the possibility of making a new Holocaust of Israel but also to what I hear from a lot of rumors well-informed? Your Satan will also fail in its extreme occasion!] Eih kerry we want to talk about your rite 322 Baal JaBullOn your god owl at the Bohemian Grove?

[재미] 케리 분명히 협박. 그들은 Bildenberg가 더 이상 아저씨 로스 차일드 스파 666 NWO IMF와 같은 새로운 살로메 322 이스라엘의 머리 (세례 요한) 대박으로 이어질 수 있기 때문에! [친애하는 케리 당신의 사탄이 이스라엘의 새로운 홀로 코스트를 만드는 아마겟돈 가능성을 기다려야하지만 또한 소문의 많은에서 무엇을 듣고 할 것 잘 알고있는? 귀하의 사탄은 또한 극단적 인 경우에 실패 할 것이다! EIH 케리 우리는 당신의 의식 (322) 바알 JaBullOn 보헤미안 그 로브에서 하나님 올빼미에 대해 이야기하고 싶어?

[搞笑]克里顯然嚇倒。因為,他們Bildenberg,可以不再導致叔叔羅斯柴爾德水療中心,666 NWO,國際貨幣基金組織一樣,新的莎樂美,322,以色列的一個銀盤頭(施洗約翰)! [親愛的克里,你的撒旦,將不得不等待,在末日審判的可能性,使得以色列的一個新的大屠殺,,不過,也給什麼,我從很多傳聞聽到,消息靈通?您的撒旦,也將在其極端的場合失敗!] EIH,嘉裡,我們要談談你的成年禮322,巴力JaBullOn,你的神貓頭鷹在波希米亞樹林?

[funny] en kerry tydeligvis intimideret. fordi de Bildenberg ikke længere kan føre til Onkel Rothschild Spa 666 NWO IMF ligesom nye Salomé 322 lederen af ​​Israel (Johannes Døberen) på et sølvfad! [Kære Kerry din satan bliver nødt til at vente på Armageddon mulighed for at lave en ny Holocaust Israel men også til det jeg hører fra en masse rygter velinformerede? Din Satan også vil fejle i sin ekstreme lejlighed!] EIH Kerry vi ønsker at tale om din rite 322 Baal JaBullOn din gud ugle på Bohemian Grove?

[drôle] un kerry évidemment intimidé. car ils Bildenberg ne peuvent plus conduire à l'oncle Rothschild Spa 666 NWO FMI comme nouveau Salomé 322 la tête d'Israël (Jean-Baptiste) sur un plateau d'argent! [Cher Kerry votre satan devra attendre à l'Armageddon la possibilité de faire un nouvel Holocauste d'Israël mais aussi à ce que j'entends de beaucoup de rumeurs bien informé? Votre Satan échoue également dans son extrême occasions!] Eih kerry nous voulons parler de votre rite 322 Baal JaBullOn votre hibou de dieu au Bohemian Grove?

[面白い]ケリーは明らかに脅迫。彼らBildenbergは、もはやおじさんロスチャイルドスパ、666 NWO、国際通貨基金(IMF)のような、新たなサロメ、322、イスラエルの頭部(バプテスマのヨハネ)シルバープラッタ上につながることはできない、なぜなら! [親愛ケリー、あなたのサタンは、イスラエルの、新たなホロコーストを作る、、ハルマゲドンで、可能性を待って、しかし、また、私は噂のロットから、何を聞いてする必要がありますが、十分な情報?あなたのサタンは、また、その極端な機会に失敗します!] EIH、ケリー、我々はあなたの儀式322、バアルJaBullOn、ボヘミアの森で、あなたの神、フクロウについて話をしたいですか?

[morsomt] en kerry åpenbart skremt. fordi de Bildenberg kan ikke lenger føre til onkel Rothschild Spa 666 NWO IMF som nye Salomé 322 leder av Israel (døperen Johannes) på et sølvfat! [Kjære Kerry din satan blir nødt til å vente i Harmageddon muligheten for å gjøre et nytt Holocaust Israel men også til hva jeg hører fra mange rykter godt informert? Din Satan vil også mislykkes i sin ekstreme anledning!] Eih kerry ønsker vi å snakke om din rite 322 Baal JaBullOn din gud ugle på Bohemian Grove?

[grappig] Kerry duidelijk geïntimideerd. omdat ze Bildenberg kunnen niet meer leiden tot Oom Rothschild Spa 666 NWO IMF zoals nieuwe Salome 322 het hoofd van Israël (Johannes de Doper) op een presenteerblaadje! [Geachte Kerry je satan zal moeten wachten in Armageddon de mogelijkheid van het maken van een nieuwe holocaust van Israël maar ook voor wat hoor ik van veel geruchten goed geïnformeerd? Uw Satan zal ook niet in zijn extreme gelegenheid!] Eih kerry willen we praten over je rite 322 Baal JaBullOn uw god uil op de Bohemian Grove?

[смешно] Керри очевидно запугать. потому что они Bildenberg больше не может привести к дяде Ротшильд Spa 666 NWO МВФ как новый Саломе 322 глава Израиля (Иоанна Крестителя) на серебряном блюде! [Уважаемый Керри ваш сатана придется подождать в Армагеддоне возможность того чтобы новая Холокост Израиля но также что я слышу от много слухов хорошо информированы? Ваш Сатана также не удастся в крайнем случае!] Eih Керри мы хотим рассказать о вашем обряда 322 Баал JaBullOn бога вашего сова на Богемская роща?

[مضحك] وكيري للترهيب واضح. لأنه، أنها Bildenberg، لم تعد قادرة على أن تؤدي إلى العم روتشيلد سبا، 666 NWO، صندوق النقد الدولي، مثل، سالومي الجديدة، 322، رئيس إسرائيل (يوحنا المعمدان) على طبق من فضة! [عزيزي كيري، الشيطان الخاصة بك، وسوف تضطر إلى الانتظار، في هرمجدون، وإمكانية، لجعل محرقة جديدة، من اسرائيل، ولكن أيضا لماذا، أسمع من الكثير من الشائعات، مطلعة؟ الشيطان الخاصة بك، سوف تفشل أيضا في، بمناسبة الشديد لها!] ايه، كيري، ونحن نريد أن نتحدث عن طقوس الخاص 322، بعل JaBullOn، البومة إلهك في بوهيميا غروف؟

[divertido] un kerry obviamente intimidado. porque Bildenberg ya no pueden llevar a Tío Rothschild Spa 666 NWO el FMI como nueva Salomé 322 el jefe de Israel (Juan el Bautista) en bandeja de plata! [Querido Kerry el satanás tendrá que esperar en el Armagedón la posibilidad de hacer un nuevo Holocausto de Israel sino también a lo que he oído de muchos rumores bien informada? Su Satanás también fallará en su extrema ocasión!] Eih kerry queremos hablar de su rito 322 Baal JaBullOn tu lechuza dios en el Bohemian Grove?

[roligt] en kerry uppenbarligen skrämd. eftersom de Bildenberg inte längre kan leda till farbror Rothschild Spa 666 NWO IMF liksom ny Salomé 322 chefen för Israels (Johannes Döparen) på ett silverfat! [Kära Kerry din satan kommer att få vänta vid Harmagedon möjligheten att göra en ny Förintelse Israel men också vad jag hör från en massa rykten välinformerade? Din Satan även kommer att misslyckas i sin extrema tillfällen!] Eih kerry vi vill prata om din rit 322 Baal JaBullOn din Gud uggla vid Bohemian Grove?

[lustig] a Kerry offensichtlich eingeschüchtert. weil sie Bildenberg nicht mehr zu Onkel Rothschild Spa 666 NWO IWF wie neue Salomé 322 der Leiter der Israel (Johannes der Täufer) auf dem Silbertablett zu führen! [Liebe Kerry Ihre satan wird warten müssen bei Armageddon die Möglichkeit zur Herstellung eines neuen Holocaust Israel sondern auch auf das was höre ich von einer Menge Gerüchte gut informiert? Ihre Satan wird auch in seiner extremen Anlass scheitern!] Eih kerry um über Ihre Ritus 322 Baal JaBullOn dein Gott Eule im Bohemian Grove reden wir?

[ kerry anche Israele è stato colpito più e più volte dai proiettili veri della tua LEGA ARABA completamente nazista sotto l'egida dell'Onu e dei satanisti Illuminati anglo-americani i falsi momentanei complici di Riad il Grande satana idolo Mecca! questa è la verità tu fai il forte con i deboli ed il debole con i forti cioè io dico il debole con coloro che potrebbero mettere te nel tuo bidone di acido solforico se tu li deludi! ] 06 febbraio NEW YORK "Non mi farò intimidire dagli attacchi e non cederò" lo ha detto il segretario di Stato Usa John Kerry riferendosi alle critiche per la sua mediazione nella crisi israelo-palestinese. " Nessuno deve distorcere quello che diciamo perché si oppone al processo di pace" ha incalzato Kerry [e quale sarebbe questo tuo processo di pace che potrebbe essere fatto con la sharia dei dhimmi schiavi cristiani martiri stuprati ogni giorno?]. Alcuni ministri del governo Netanyahu hanno aspramente criticato la mediazione dell'amministrazione Obama. [ kerry tu smetti di fare il forte con donne e bambini e contro un piccolissimo Stato come Israele per come tu sei un codardo per non affrontare me personalmente? io sono qui in youtube da 6 anni proprio per te! ]

[ Kerry too Israel has been hit more and again by live ammunition from your islamist terrorist ARAB LEAGUE fully Nazi under the aegis of the UN and the Illuminati Satanists Anglo-Americans IMF 666 false momentary complicit in Riyadh the Great Satan idol Mecca! this is the truth you make the fort with the weak and weak with the strong that is I say the weak with those who could put you in your bin sulfuric acid if you disappoint them! ] 06 February NEW YORK " I will not be intimidated by the attacks and I will not give " it said the U.S. Secretary of State John Kerry referring to criticism for his mediation in the Israeli-Palestinian crisis. " No one should distort what say because it is opposed to the peace process " he urged Kerry [ and what would that thy peace process which could be done with the Sharia dhimmi slaves Christians martyrs raped every day ]. Some government ministers have criticized Netanyahu mediation the Obama administration. [ Kerry you stop to make strong with women and children and against a small state like Israel for as you are a coward for not addressing me personally? I'm here in youtube for 6 years just for you! came out satana ]

[ Kerry auch Israel wurde mehr von scharfer Munition getroffen und wieder von Ihrem islamistischen Terroristen Arabische Liga voll Nazi unter der Schirmherrschaft der Vereinten Nationen und die Illuminati Satanisten Anglo- Amerikaner IWF 666 false momentane Komplizen in Riad der Große Satan Idol Mekka! das ist die Wahrheit können Sie die Festung mit den Schwachen und schwach mit den Starken das heißt sage ich das schwache mit die die Sie setzen könnte in Ihrem bin Schwefelsäure wenn Sie sie enttäuschen zu machen! ] 06. Februar NEW YORK "Ich werde nicht einschüchtern lassen durch die Angriffe und ich werde nicht aufgeben " hieß es die US-Außenminister John Kerry die sich auf die Kritik für seine Vermittlung im israelisch- palästinensischen Krise. "Niemand verzerren sollte was sagen wir weil es für den Friedensprozess gegenübersteht " forderte er Kerry [ und was wäre daß dein Friedensprozess der jeden Tag mit den Scharia- Dhimmi- Sklaven Christen Märtyrer vergewaltigt getan werden könnte ]. Einige Minister der Regierung Netanjahu haben Vermittlung die Obama-Regierung kritisiert. [ Kerry man aufhört stark zu machen mit Frauen und Kindern und gegen einen kleinen Staat wie Israel denn wie du ein Feigling für mich nicht Adressierung sind persönlich? Ich bin hier in youtube für 6 Jahre nur für Sie! kam satana ]

[ Kerry también Israel ha sido golpeado más y otra vez por munición real de su terrorista islamista LIGA ARABE totalmente nazi bajo la égida de la ONU y los Illuminati satanistas angloamericanos FMI 666 false cómplices momentánea en Riyadh el Gran Satán ídolo Meca! esta es la verdad a tomar la fortaleza con los débiles y débil con los fuertes es decir digo a los débiles con aquellos que podían ponerle a usted en su ácido sulfúrico bin si usted los decepcionas! ] 06 de febrero NUEVA YORK "No voy a dejar intimidar por los ataques y no voy a renunciar " dijo el Secretario de Estado de EE.UU. John Kerry en referencia a las críticas por su mediación en la crisis palestino-israelí. "Nadie debe distorsionar lo que por ejemplo porque se opone al proceso de paz " instó Kerry [ y lo que haría que el proceso de paz thy lo que podría hacerse con los esclavos de la Sharia dhimmi cristianos mártires violadas todos los días ]. Algunos ministros del gobierno han criticado la mediación Netanyahu el gobierno de Obama. [ Kerry se detiene para hacer fuerte con las mujeres y los niños y en contra de un pequeño Estado como el de Israel por lo que es un cobarde por no atender personalmente? Estoy aquí en youtube desde hace 6 años sólo para ti! salió Satana ]

[ Керри тоже Израиль был поражен больше и снова боевыми патронами с вашего исламистские террориста Лиги арабских государств полностью нацистской под эгидой ООН и иллюминатов сатанисты англо-американцы МВФ 666 ложным мгновенное соучастниками в Эр-Рияде Великий Сатана идол Мекка! это правда вы делаете форт с слабым и слабым с сильным то есть я говорю слабых с тех кто может поставить вас в вашем бен серной кислоты если у вас разочаровать их! ] 06 Февраль НЬЮ-ЙОРК "Я не запугать нападениями и я не буду давать " сказал он госсекретарь США Джон Керри ссылаясь на критику за его посредничество в израильско-палестинского кризиса. "Никто не должен искажать что скажем потому что он в отличие от мирного процесса " он призвал Керри [ и что бы что мирный процесс твой который можно было бы сделать с Dhimmi рабов шариата христиане мучеников насилуют каждый день ]. Некоторые министры критиковали Нетаниягу посредничество администрацию Обамы. [ Керри вы остановитесь чтобы сделать сильный с женщинами и детьми и против маленького государства как Израиль ибо как ты трус для не обращаясь ко мне лично? Я здесь в YouTube в течение 6 лет только для вас! вышел Сатана ]

[ Kerry Ook Israël is meer geraakt en opnieuw door scherpe munitie van uw islamistische terrorist Arabische Liga volledig nazi onder auspiciën van de VN en de Illuminati satanisten Anglo- Amerikanen IMF 666 vals kortstondige medeplichtig in Riyadh de Grote Satan idool Mekka! dit is de waarheid je maakt het fort met de zwakken en zwak met de sterke dat is zeg ik de zwakken met degenen die je zou kunnen stellen in je bak zwavelzuur als je ze teleurstellen! ] 06 februari NEW YORK "Ik zal niet laten intimideren door de aanvallen en ik zal niet opgeven " zei hij de Amerikaanse minister van Buitenlandse Zaken John Kerry verwijzend naar de kritiek voor zijn bemiddeling in het Israëlisch-Palestijnse crisis. " Niemand mag verstoren wat zeg want het is in tegenstelling tot het vredesproces " drong hij Kerry [ en wat zou dat uw vrede proces dat kan worden gedaan met de sharia dhimmi slaven christenen martelaren verkracht elke dag ]. Sommige ministers hebben Netanyahu bemiddeling de regering-Obama bekritiseerd. [ Kerry je stopt om sterk te maken met vrouwen en kinderen en tegen een kleine staat als Israël voor als je een lafaard voor mij niet te pakken persoonlijk? Ik ben hier in youtube voor 6 jaar alleen voor jou! kwam Satana ]

[ Kerry også Israel har blitt truffet mer og igjen etter skarp ammunisjon fra din islamistisk terrorist arabiske liga fullt nazist i regi av FN og de ​​Illuminati satanister anglo -amerikanere IMF 666 falsk momentan medvirker i Riyadh the Great Satan idol Mekka! dette er sannheten du gjør det fort med de svake og svak med sterke det vil jeg si de svake med de som kunne sette deg i din bin svovelsyre hvis du skuffe dem! ] 06 februar nEW YORK «Jeg vil ikke bli skremt etter angrepene og vil jeg ikke gi " det sagt den amerikanske utenriksministeren John Kerry med henvisning til kritikk for sin mekling i den israelsk-palestinske krisen. " Ingen skal forvrenge hva si fordi det er imot fredsprosessen " han oppfordret Kerry [ og hva ville at din fredsprosessen noe som kan gjøres med de sharia dhimmi- slaver kristne martyrer voldtatt hver dag ]. Noen statsråder har kritisert Netanyahu mekling Obama-administrasjonen. [ Kerry du stopper for å lage sterke med kvinner og barn og mot en liten stat som Israel for som du er en feiging for å ikke ta meg personlig? Jeg er her i youtube for seks år bare for deg! kom ut satana ]

[ Kerry aussi Israël a été frappé plus et encore par des balles réelles à partir de votre terroriste islamiste LIGUE ARABE entièrement nazi sous l'égide de l'ONU et les Illuminati satanistes les Anglo- Américains du FMI 666 false complice momentanée à Riyad le Grand Satan idole Mecque! c'est la vérité vous faites fort avec les faibles et faible avec les forts c'est dis-je les faibles avec ceux qui pourraient vous mettre dans votre bac d'acide sulfurique si vous les décevez! ] 06 Février NEW YORK " je ne serai pas intimidé par les attaques et je ne vais pas donner " a indiqué la secrétaire d'Etat américaine John Kerry se référant à la critique pour sa médiation dans le conflit israélo- palestinien crise. «Personne ne devrait se déformer ce qui par exemple parce qu'il est opposé au processus de paix" il a exhorté Kerry [ et ce serait que le processus de paix de ton ce qui pourrait être fait avec les esclaves de la charia dhimmi les chrétiens martyrs violées tous les jours ]. Certains ministres ont critiqué la médiation Netanyahou l'administration Obama. [ Kerry vous arrêter de faire forte avec des femmes et des enfants et contre un petit État comme Israël pour que vous êtes un lâche pour ne pas me répondre personnellement? Je suis ici dans youtube depuis 6 ans juste pour vous! est sorti satan ]

[ Kerry også Israel er blevet ramt mere og igen ved skarp ammunition fra din islamistisk terrorist Den Arabiske Liga fuldt nazistisk regi af FN og Illuminati satanister anglo -amerikanere IMF 666 falsk momentan medskyldig i Riyadh den Store Satan idol Mekka! dette er sandheden du gør fortet med de svage og svage med den stærke der er siger jeg de svage med dem der kunne sætte dig i din bin svovlsyre hvis du skuffe dem! ] 06 februar NEW YORK "Jeg vil ikke blive intimideret ved angrebene og jeg vil ikke give " sagde den amerikanske udenrigsminister John Kerry med henvisning til kritik for sin mægling i den israelsk-palæstinensiske krise. " Ingen bør fordreje hvad siger fordi det er imod fredsprocessen " opfordrede han Kerry [ og hvad ville det din fredsproces der kunne gøres med sharia dhimmi slaver kristne martyrer voldtaget hver dag]. Nogle ministre har kritiseret Netanyahu mægling Obama-administrationen. [ Kerry du stopper for at gøre stærk med kvinder og børn og mod en lille stat som Israel så du er en kujon for ikke at tage mig personligt? Jeg er her i youtube i 6 år bare for dig! kom ud satana ]

[ 케리 도 이스라엘이 더 명중하고 다시 실탄 으로 UN 의 보호 아래 당신의 이슬람 테러 아랍 연맹 완전히 나치 에서 그리고 한 일루미나티 사탄 주의자 앵글로 미국인 거짓 IMF 666 리야드 에있는 순간 공모 위대한 사탄 우상 메카! 이것은 당신이 가진 강한 과 약한 약한 와 요새 즉 내가 말하는 약한 당신이 그들을 실망 하는 경우 당신의 빈 황산 에 넣을 수있는 사람 을 진리 입니다! ] 2월 6일 NEW YORK "나는 공격 에 의해 협박 되지 않으며 난 포기하지 않을 것 " 그것은 국가의 미국 국무 장관 말했다 이스라엘 - 팔레스타인 그의 중재 비판 을 언급 존 케리 (John Kerry) 위기. "아무도 왜곡 없어야한다 무엇을 말 그것은 평화 과정 에 반대 하기 때문에 " 그는 케리 를 촉구 [ 무엇을 매일 샤리아 dhimmi 노예 기독교 순교자 강간 함께 할 수있는 네 평화 프로세스는 것 ]. 일부 정부 장관 은 네타냐후 중재 오바마 행정부 를 비판 했다. [ 케리 당신은 개인적으로 당신이 저 를 해결 하지 않는 겁쟁이 로 에 여자 어린이 와 이스라엘 같은 작은 상태 에 대해 강한 수 있도록 중지? 여기 유튜브 에서 6 년 동안 당신을 위해 입니다! 나온 satana ]

[嘉,太,以色列一直打到更多,並再次,通過實彈,從你,伊斯蘭恐怖,阿拉伯國家聯盟,充分納粹,在聯合國的主持下,與光明撒旦教徒,英美國際貨幣基金組織666 ,假的,瞬間同謀在利雅得:大魔頭,麥加的偶像!這是真理,你做的堡壘,用弱弱與強,也就是我說的,弱,與那些誰可以讓你在你的bin硫酸,如果你讓他們失望! 】 02月06日#紐約, "我不會被嚇倒,被攻擊,而且,我不會放棄"它說,美國國務卿:約翰·克里,指的是批評他的斡旋下,以色列 - 巴勒斯坦,危機。 "任何人都不應扭曲,是什麼,比方說,因為它是反對和平進程, "他敦促克里[和會是什麼使你的和平進程,這可能與伊斯蘭教dhimmi奴隸,基督徒殉道者,強姦,每天都要做] 。一些政府部長批評內塔尼亞胡調解,奧巴馬政府。 [嘉,你停下來,讓強勁,婦女和兒童,對一個小國如以色列,換作你是一個懦夫不解決我個人?我在這裡的YouTube ,連續6年,只為你!出來薩塔納]

Latorre grazie a Napolitano e Italia. "Appoggio incontenibile. Quando vogliamo sappiamo essere uniti". 06 febbraio Marò Girone siamo innocenti "Ci dispiace ma non ci sentiamo assolutamente responsabili" [ ovviamente soltanto chi vuol far finta di essere scemo non sa che voi siete innocenti! io vedrò fucilati tutti i componenti del governo del Kerala? poi ci penserà comunque un mio ministro angelo perché il crimine che è stato commesso contro il Regno di Dio ha messo a repentaglio addirittura la sopravvivenza dell'India! ] questo è un triste momento per tutti i criminali che 322 kerry Rothschild sono riusciti a piazzare in troppi governi in tutto il mondo.

40mila jihadisti stranieri con Assad Esperti in totale 60.000 estremisti schierati sui due fronti. Quindi tutti i jihadisti terroristi che ha mandato la LeGA ARABA sarebbero 20.000 soltanto? ma se è stato detto da voi più volte che soltanto i jihadisti europei sono 8000? [] voi avete perso ogni credibilità! la democrazia è stata completamente sovvertita! [] io non so quanti sono i combattenti di Assad che comunque non possono essere jihadisti perché proprio combattono per Assad che non è un jihadista e come tutti sanno i jihadisti uccidono i cristiani senza pietà! Ma è stato detto che gli jihadisti di Riad sono 120.000 viventi perché altri 100.000 sono stati uccisi le statistiche dei morti in questa guerra? sono molto sgonfiate!

soltanto i satanisti anglo-americani e i salafiti sauditi potevano arrivare a tanto sotto l'egida dell'ONU.. questa è la prima volta in assoluto che la comunità internazionale attacca una nazione attraverso il terrorismo più criminale. come quel criminale bugiardo di Kerry può avere la faccia di puttana butterata per andare in giro senza essere sputato da tutti?

only Satanists Anglo-Americans and Saudi Salafis they could arrive so bad and then under the auspices of the UN.. this is the first time ever that the international community attaches fight against a nation through the most criminal terrorism. as the criminal liar Kerry may have the face pocked of a bitch to go around without being spat on by all?

solo satanisti anglo-americani e sauditi salafiti potevano arrivare così male e poi sotto gli auspici delle Nazioni Unite.. questa è la prima volta in assoluto che la comunità internazionale attribuisce lotta contro una nazione attraverso il terrorismo più criminale. come il criminale bugiardo Kerry potrebbe avere il volto butterato di una cagna di andare in giro senza essere sputato da tutti?

solamente satanistas angloamericanos y Arabia salafistas que podría llegar tan mal y luego bajo los auspicios de las Naciones Unidas.. esta es la primera vez en la historia que la comunidad internacional se une la lucha en contra de una nación a través del terrorismo más criminal. como el criminal mentiroso Kerry puede tener la cara pocked de puta para todos sin ser escupido por todos?

seulement satanistes Anglo-Américains et Saoudiens salafistes ils pourraient arriver si mauvais et puis sous les auspices de l'ONU.. c'est la première fois que la communauté internationale attache combat contre une nation à travers le terrorisme le plus criminel. que le criminel menteur Kerry peut avoir le visage criblé de pute pour tout le monde sans être craché par tous?

[ Sale and purchase of senators? ] This is the practice established in all false democracies Masonic of bank seigniorage ( the betrayal of popular sovereignty the triumph of plots lobbies triumph of all the secret societies. up to Satanism ). you are all of sold of Rothschild Illuminati all Spa World Bank of Pharisees Anglo- Americans servants of Masonic system worshipers of demons for JaBullOn murderers of Israel and of the Jewish -Christian civilization. [ Therefore not exists a question a moral for you you are the whores! ] A [ band of demons ] the 1. homosexual ideology (which not has nothing to do with the respect due to people and of their freedom consciousness) intolerant Nazi attitude a sort of sexual freedom That justifies every perversion sexual until all'animalismo of Zapatero taught in schools public to children of nine years. 2. culture of death from abortion to euthanasia 3. of an eternal tale not demonstrably the theory of evolution That is. A religion scientism like dogmatic habit of every corruption and desolation nihilistic relativism. 4. Secret associations of institutional Satanists 322 for the Nwo 4. secret societies Masonic all of which are incompatible with the question ethical moral and legal and constitutional.

[ [ Document of the United Nations is full of lies ambiguities distortions is a threat for the estate of our democratic values ​​ the bias of the UN and EU and discredit them de-legitimized in the eyes of peoples Europeans and we hope That these institutions corrupt perverted criminal ideological malignant soffocatrici of principle of democratic pluralism are destroyed and punished by the will of the voters. the generalization of terms of the UN and EU as if child abuse not not an individual responsibility committed by a few ministers when in time is oriented to criminalize an entire category as if it was a practice a collective guilt this is an act of looting! That he says in eloquently of like ideologically the Masonic system Bildenberg IMF FED ECB Spa U.S. UN EU has gone so far as to Satanism and to protect the shapes more aberrant against human rights accomplice with the ARAB LEAGUE and all the crimes committed by her for the day day of the murder so many Christian martyrs innocent abandoned to an accomplice deafening silence! So this instrumental use of human rights is the act most infamous criminal unfair immoral That the Masonic system absolutely in illegally legal poses against pluralism for impose his regime maximalist of racist ]] the UN Committee called on the Holy See " to make full use of his moral authority ( [ this is again was done ] ) for condemn all the form of harassment discrimination or violence against children ( [ but this is again done!]) on the basis of their sexual orientation ( [the children not have an sexual orientation because this man is sexuality an operation of nature cultural that can be manipulated of course up to become an ideological contrast against the Law Natural That recognizes like faults exceptions the law of nature That is designed for procreation then the ideological drift of homosexuality and pornogratico naturalism is an act extremely dangerous as the history has shown this phenomenon of corruption has accompanied the destruction of all dying empires. therefore not could never become a legally binding against nature because every law positive is nothing if it is contrary to the law naturally. ] ) or sexual orientation of their parents ( [ not the church discrimination insults persecuting homosexuals in fact love them but at the same time not be trampled revealed truth common sense law natural in this case the manic omosessualisti are wondering the Church of commit suicide for you can get the same result obtained from the Nazis and Bolsheviks that is the Christian-phobia put the bases after derision marginalization exclusion of put the bases also for or persecution or of legal Christians ] ) and to support efforts to at international level for the decriminalization of homosexuality. " ( [is terrible see to what level of falsehood and corruption have been able fall the our European institutions and UN this is an criminal act slander that you want to charge the Church in fact decriminalization of an any offense is an legal problem That alleges the State and not the Church. So in all democracies as also in Russia homosexuality not is penalized the homosexual not is detained in jail or discriminated against as person ].) the Committee while noting positively the affirmations of Pope Francis in July 2013 (and thus contradicts though the same sensationally autodichiarando the his perverse tendentious attitude calunniatoria ) is worried for the past statements ( [ past since when? of 1000 years ago? 100 years ago? But no one is guilty for acts of others however lived in very different historical contexts. Thus the bullying of UN EU detached from popular consent use an power That were taken away with of the Masonic conspiracy bank seigniorage for do abuse shame the media slander and intimidation proscriptions of opponents of their ideology why not is That the Church appealed from ideologically the revealed truth indeed is just "do not give the things holy to the dogs and the pearls swine lest otherwise will hurtle against of for you tear you! "That's why this scheme of Masonic false democracy of seigniorage banking stolen from the Rothschilds is showing the his face Nazi this is now is become the dictatorship of all governments Masonic offenses authors of abuses against freedom of conscience and against the freedom of religion that have perjured themselves However the Constitution and against the his popular sovereignty!]) the Holy See homosexuality That " contribute to the stigmatization social and to violence against lesbian gay bisexual and adolescents and transgender children raised by couples of the same sex. " ( [ that is an another slander worthy of real criminals like if the reaction of small groppuscoli of the Nazis was a as a result of teaching of the Church ] The Committee also recommends to the Holy See of withdraw from his legislation as announced orally expression discriminatory " illegitimate children " for children born out of wedlock. [No child is illegitimate! the Church has recognized this principle spiritual and theological 200 years! However even the language of law must be adjusted if it were incoherent ] the United Nations has urged the Holy See to " revise its position on abortion " [ this is really serious especially by of who with the power of absolute any monopoly the Masonic system the Banks central of private usurpers of People Spa decided of write the word " end " on the history of the Catholic Church. This is evident homosexuals Masons have undermined the bases of peace social! of course not is this Europe so dear to Giorgio Napolitano that will survive!]) when is to risk their lives and the health of women pregnant ( [ this is an the other of slander hell not the Church criminalizing abortion when is at once for reasons of force majeure that is is at once by women that risking their lives in remainder of their pregnancy. ] ) and to " identify circumstances in where access to the services of abortion may be admitted " changing the canon 1398 in matter ([in every way the objection of consciousness must be guaranteed provided that both of us the staff that not have problems of objection of consciousness but only if that the lactating women are in danger of life!]). Committee mentions with " deep concern" over the sanctions decided by the Church in 2009 in Brazil against a mother and an doctor That practiced the ' for abortion save life to a child of 9 years old pregnant after was raped by her stepfather (you have to be donkeys with horns absolutely out of head and outside an scientific context for being able to speak in this way when the human nature it can be fertilized? it may also procreate also common sense knows this very well and in any case is the ' abortion the murder of the woman not the opposite. Why then we have an social service and we also State alleged civil if not we know we spend the protection of children That are born in conditions of difficulty?)] [ then the most important aspect that is the natural law of an man priest that not able to more life celibacy and then is blackmailed by the Catholic Church for this? for not have the natural law of to love and marry a woman? However this issue not come quoted to demonstration position absolutely criminal the UN EU That not look for solutions but only the goal of destroy the Church! These European institutions are you become a threat for Genre human! ] the reaction the Holy See is of surprise " the downside of paper That ( [ criminals irresponsible maximalist Nazis ] ) have produced - says Msgr. Tomasi observer of the Vatican to the UN Geneva - is That it seems That had already been prepared in advance of meeting of the Committee with the delegation of the Holy See. " Tommasi speaks of " ideological line. " the Holy See assures That " to submit " meticulous and studies examinations " in accordance with the Convention the charges receipts UN but you see in "some points " of the comments received today an " attempt of interfere in the teaching of the Catholic Church on the dignity of the human person and in the exercise of religious freedom." Then reiterates its commitment to defend the child. However "" the Holy See regret " of " see in some points Concluding Observations an attempt of interfere in the teaching of the Catholic Church on the dignity of the human person and in the exercise of religious freedom ". [ ( our outrage of lay of anticlerical of men agnostics however free men against intolerance and all maximalism defenders of prerogatives freedom of consciousness must become one absolute outrage against this small lobby of freemasons homosexual usurpers that took control of the arbitrary our European institutions ) ]

[ Venta y compra de los senadores? ] Esta es la práctica establecido en todo falsas democracias masónicas de señoreaje bancario ( la traición de la soberanía popular el triunfo de parcelas vestíbulos triunfo todas las sociedades secretas. Hasta el satanismo ). que son todos que se vende de Rothschild Illuminati en Spa el Banco Mundial de fariseos angloamericanos siervos de sistema masónico adoradores de demonios para JaBullOn asesinos de Israel y de la civilización judeo- cristiana. [ Por lo tanto no existe una pregunta una moral para usted es usted las putas! ] A [ banda de demonios ] el 1. ideología homosexual (que no no tiene nada que ver con el respeto a los dos la gente y de su libertad la conciencia ) actitud nazi intolerante una especie de la libertad sexual de apología cada perversión sexual hasta all'animalismo de Zapatero se enseña en las escuelas públicas a los niños de nueve años. 2. culturas de muerte por aborto a la eutanasia 3. de un eterno no es así manifiestamente la teoría de la evolución eso es tal. Una religión el cientificismo como hábito dogmática toda corrupción y la desolación el relativismo nihilista. 4. Asociaciones secretas de los satanistas institucionales 322 para el now 4. sociedades secretas masónicas todos los cuales son incompatibles con la pregunta ético moral y legal y constitucional.

[ [ Documentos de las Naciones Unidas está lleno de mentiras ambigüedades distorsiones es una amenaza para el verano de nuestros valores democráticos el sesgo de la ONU y la UE y desacreditarlos legitimadas -de los ojos de los pueblos los europeos y esperamos que estas instituciones corruptas pervertida ideológica soffocatrici criminal maligna de principio de pluralismo democrático se destruyen y castigado por la voluntad de los electores. la generalización de los términos de la ONU y la UE como si el abuso infantil no no una responsabilidad individual cometido por un par de Ministros cuando en el tiempo está orientada a criminalizar toda una categoría como si era una práctica una culpa colectiva esto es un acto el saqueo! Eso dice en elocuentemente de al igual que en lo ideológico el sistema masónico Bildenberg FMI FED BCE Spa EE.UU. ONU UE ha ido tan lejos como para el satanismo y a Proteger el formas aberrantes moras contra derechos humanos cómplice con la LIGA ÁRABE y todos los crímenes cometidos por ella para el día el día del asesinato por lo que muchos mártires cristianos inocentes abandonados a un cómplice un silencio ensordecedor! Sé que este uso instrumental de los derechos humanos es el acto criminal más infame injusta inmoral eso el sistema masónico absolutamente en forma ilegal legal plantea contra el pluralismo para impuesto su régimen maximalista de racista ] ] el Comité de la ONU pidió a la Santa Sede "para hacer pleno uso de su autoridad moral ( [ esto es de nuevo se hizo ] ) para reprende todo el forma de el acoso la discriminación o la violencia contra los niños ( [ pero esto es de nuevo hace! ] ) sobre la base de su orientación sexual ( [ los niños no tienen una la orientación sexual la sexualidad Porque este hombre es una lista de operaciones de naturaleza cultural que puede ser manipulado por supuesto hasta llegar a ser una contraste ideológico en contra de la ley Natural que reconoce como faltas excepciones la ley de la naturaleza eso está diseñado para la procreación a continuación la deriva ideológica de la homosexualidad y el naturalismo pornogratico es un actúan muy peligroso como la historia ha demostrado este fenómeno de la corrupción ha acompañado a la destrucción de todos los imperios que mueren. Por lo tanto no nunca podría convertirse en una ley unión contra natura porque cada derecho positivo es decir nada si ello es contrario a la ley de forma natural. ] ) o la orientación sexual de sus Padres ([ no la iglesia discriminación insultos homosexuales perseguidores de hecho el amor ellos pero al mismo tiempo no ser pisoteado reveló la verdad el sentido común el derecho por supuesto en este caso el omosessualisti maníaca se preguntan la Iglesia de suicidarse para usted puede conseguir el mismo resultado obtenido de los nazis y los bolcheviques es decir la cristianofobia poner las bases después de la burla la marginación la exclusión de palabras los las bases también para la persecución el de legales los cristianos ] ) y en el apoyo los esfuerzos para a nivel internacional por la despenalización de la homosexualidad. " ( [ es terrible a ver a lo nivel de la falsedad y la corrupción no han sido capaces caída té nuestras las instituciones europeas y un esto es un acto criminal calumnia que te quieres cobrar la Iglesia de hecho la despenalización de una persona cualquiera de los delitos es decir un problema legal Que alega el Estado y no la Iglesia. saben en todas las democracias como también la homosexualidad en Rusia no es así es penalizado el homosexual no es así se encuentra detenido en cárcel o discriminada como persona ]. ) el Comité aunque toma nota positiva las afirmaciones del Papa Francisco en julio de 2013 (y por lo tanto contradice sin embargo la misma autodichiarando sensacionalmente la suya la actitud tendenciosa perversa calunniatoria ) está preocupado por las declaraciones anteriores ( [ pasado ¿desde cuándo? hace 1.000 de años? hace 100 años? Pero nadie es culpable pues los actos de los demás sin embargo vivían en muy diferentes contextos históricos. Así el acoso de la ONU la UE separado de consentimiento popular use un poder eso se los llevaron con de la conspiración masónica señoreaje bancario para hacer el abuso la culpa es de los medios de comunicación la calumnia y la intimidación las proscripciones de los opositores de su ideología por qué no es decir que la Iglesia apelada ideológicamente la verdad revelada de hecho es simplemente " no dan las cosas santo a los perros y el perlas cerdos no sea que de lo contrario será disparado en contra de por ti lo rompe! " por eso este esquema de Masonic falsa democracia de la banca señoreaje robado de los Rothschild está mostrando el Su rostro nazi esto es ahora es decir convertirse en la dictadura de todos los gobiernos Ofensas masónicos autores de en contra de los abusos de la libertad la conciencia y en contra de la libertad de religión han cometido perjurio Eso sin embargo la Constitución y en contra de la suya la soberanía popular!]) la Santa Sede la homosexualidad Eso " contribuir a la estigmatización social y a la violencia contra las personas lesbianas gays bisexuales y los adolescentes y los niños transgénero criados por parejas del mismo sexo. " ( [ es decir una otra calumnia digno de los verdaderos criminales al igual que si la reacción de los pequeños groppuscoli de los nazis era en como resultado de la enseñanza de la Iglesia ] Además el Comité recomienda a la Santa Sede de retirarse de su legislación como los valores anunciados por vía oral expresión discriminatorias "hijos ilegítimos" para los niños nacidos fuera del matrimonio. [ Ningún niño es ilegítimo! ha reconocido la Iglesia este principio espirituales y teológicos 200 años! Sin embargo incluso el lenguaje de la ley debe ser ajustado si lo fuera incoherente ] ha instado a las Naciones Unidas la Santa Sede a " revisar su posición sobre el aborto " [ esto es de verdad en serio sobre todo por de que con el poder de absolutos cualquier monopolio el sistema masónico los Bancos central de particulares usurpadores de Personas Spa decidió de escriba la palabra "fin" en la historia de la Iglesia Católica. Esto es evidente homosexuales masones han socavado las bases de la paz! social del Por supuesto no es así es esta Europa lo sé querida para Giorgio Napolitano eso Will Survive!]) cuando es para arriesgan sus vidas y la salud de la mujer embarazada ( [ esto es una la otra de la calumnia el infierno no la Iglesia que penaliza el aborto cuando es a la vez para razones de fuerza mayor es decir es a la vez por las mujeres eso arriesgando sus vidas en el resto del embarazo. ] ) y en " identificar las circunstancias en donde el acceso a los servicios del aborto puede ser admitido " cambiando el canon 1398 en la materia ( [ en todos los sentidos de la objeción de conciencia se debe garantizar siempre que tanto de nosotros el personal eso no tienen problemas de objeción de conciencia pero sólo si y cuando las mujeres lactantes están en peligro de la vida!]). Comité menciona con " profunda preocupación" por las sanciones impuestas por la Iglesia en 2009 Brasil en contra una madre y una doctor que el Practicado ' para el aborto ahorre vida para un niño de 9 años de edad embarazada después fue violada por su padrastro ( que tiene que ser burros con cuernos en absoluto de cabeza y fuera un contexto científico para ser capaz de hablar de esta manera cuando el la naturaleza humana puede ser fertilizado? puede también procrear también el sentido común lo sabe muy bien y en todo caso es que el ' aborto el asesinato de la mujer no al revés. ¿Por qué entonces tenemos una de servicios sociales y también nosotros Estado alegó civiles si no sabemos que pasamos la protección de niños que nacen en condiciones de la dificultad?)] [entonces el aspecto más importante es decir la ley natural de una persona como sacerdote eso no es así capaz de moras la vida el celibato y entonces es chantajeado por la Iglesia Católica para esto? para no tenga la ley natural de amar y casarse con una mujer? Sin embargo este tema no es así como se cita a la demostración la posición absolutamente criminal la ONU la UE eso no es así buscar soluciones pero sólo de la meta destruir a la Iglesia! Estas las instituciones europeas son usted se convierte en una amenaza para Género humano! ] La reacción la Santa Sede es de sorpresa " El lado negativo de papel Que ( [ criminales irresponsables maximalista nazis ] ) han producido - dice Mons. Tomasi observador del Vaticano ante la ONU Ginebra. - es decir que al parecer eso ya se ha había preparado con antelación de las reuniones de la Comisión con la delegación de la Santa Sede " Tommasi habla de la" línea ideológica " de la Santa Sede asegura eso ".. a presentar " meticulosa y estudios los exámenes " de conformidad con la Convención las cargas recibos de la ONU pero ya ves en "algunos puntos" de los comentarios recibidos hoy un "intento de interferir en la enseñanza de la Iglesia católica sobre la dignidad de la persona humana y en el ejercicio de la libertad religiosa. "Entonces reitera compromiso con ITS defender al niño. Sin embargo" " la Santa Sede se arrepiente " de " ver en algunos puntos Conclusiones y recomendaciones una intento de interfiere en la enseñanza de la Iglesia católica sobre la dignidad de la persona humana y en el ejercicio de la libertad religiosa ". [ (Nuestra indignación de laica de anticlerical de hombres agnósticos Sin embargo los hombres libres en contra la intolerancia y todas maximalismo defensores de las prerrogativas la libertad de conciencia uno debe volverse absoluta indignación en contra de este pequeño vestíbulo de masones usurpadores homosexuales eso tomó el control del nuestro las instituciones europeas arbitrarias) ]

[ Vente et achat de sénateurs? ] C'est la pratique établie dans tous les fausses démocraties maçonniques de le seigneuriage bancaire (la trahison de la souveraineté populaire le triomphe de l' les parcelles les lobbies triomphe de tout les les sociétés secrètes. Jusqu'à satanisme ). vous êtes tous vendu de Rothschild Illuminati à Spa la Banque mondiale de pharisiens Anglo-Américains les fonctionnaires de système maçonnique adorateurs de démons pour JaBullOn les meurtriers d'Israël et de la civilisation judéo-chrétienne. [ Par conséquent non existe une question une morale pour vous vous êtes les putains! ] A [ bande de démons ] le 1. idéologie homosexuelle (qui non n'a rien à voir avec le respect de deux les gens et de leur liberté la conscience ) intolérant attitude nazie une sorte de liberté sexuelle qui justifie toutes les perversions sexuelle jusqu'à all'animalismo de Zapatero enseignée dans les écoles publiques à les enfants de neuf ans. 2. des cultures de mort de l'avortement à l'euthanasie 3. de comme un éternel pas manifestement la théorie de l'évolution ce qui est. Une religion scientisme comme habitude dogmatique chaque corruption et la désolation le relativisme nihiliste. 4. Les associations secrètes de satanistes institutionnels 322 pour la nWo 4. sociétés secrètes maçonniques qui sont incompatibles avec la question éthique moral et juridique et constitutionnel.

[ [Document des Nations Unies est plein de mensonges ambiguïtés les distorsions est une menace pour l'été nos valeurs démocratiques le biais de l'ONU et de l'UE et les discréditer délégitimé aux yeux de les peuples les Européens et nous l'espérons que ces institutions corrompu perverti pénale idéologique soffocatrici maligne principe de pluralisme démocratique sont détruits et puni par la volonté des électeurs. la généralisation de termes de l'ONU et l'Union européenne comme si la maltraitance des enfants pas pas une responsabilité individuelle commis par quelques ministres quand dans le temps est orientée à criminaliser une catégorie entière comme si c'était une pratique une culpabilité collective ce est un acte de pillage! C'est dit-il dans éloquence de comme idéologiquement le système maçonnique Bildenberg FMI FED BCE Spa États-Unis l'ONU l'UE a été jusqu'à au satanisme et à protéger la formes aberrantes mûres contre les droits de l'homme complice avec la LIGUE ARABE et tous les crimes commis par elle pour la journée le jour de l' assassiner tant de martyrs chrétiens innocents abandonnés à un complice assourdissant silence! Je sais que cette utilisation instrumentale des droits de l'homme est un acte criminel le plus infâme injuste immoral Que le système maçonnique absolument dans illégalement juridique pose contre le pluralisme pour imposée son régime maximaliste de raciste ] ] le Comité des Nations unies a appelé le Saint-Siège " à faire pleinement usage de son autorité morale ( [ ce n'est encore une fois a été fait ] ) pour condamner tous la forme du harcèlement de la discrimination ou à la violence contre les enfants ( [ mais ce n'est encore une fois fait! ] ) sur la base d' leur orientation sexuelle ( [ les enfants disposent pas d'un l'orientation sexuelle la sexualité Parce que cet homme est une liste d'opération de nature culturelle qui peut être manipulé bien sûr à devenir un contraste idéologique contre la loi naturelle qui reconnaît comme les défauts les exceptions la loi de la nature qui est conçu pour la procréation alors la dérive idéologique de l'homosexualité et pornogratico naturalisme est un acte extrêmement dangereux comme l'histoire l'a montré ce phénomène de la corruption a accompagné la destruction de tous les empires meurent. Par conséquent non ne pourrait jamais devenir un instrument juridiquement liaison contre nature puisque chaque droit positif est rien si elle est contraire à la loi naturellement. ] ) ou l'orientation sexuelle de leurs parents ( [ pas l'église la discrimination les insultes les homosexuels persécuteurs en fait l'amour mais en même temps pas être piétiné la vérité révélée le bon sens le droit bien sûr dans ce cas la omosessualisti maniaque se demandent l'église de suicide pour vous pouvez obtenir le même résultat obtenu à partir des nazis et bolcheviques c'est le chrétien - phobie mettre les bases après la dérision de la marginalisation de l'exclusion de mettre les bases aussi pour ou la persécution ou de droit les chrétiens ] ) et d'appuyer d' efforts à au niveau international pour la dépénalisation de l'homosexualité. " ( [ est terrible voir en ce le niveau d' le mensonge et la corruption pas pu chute thé nos institutions européennes et un cela est un acte criminel la calomnie qui vous voulez charger l'Église en effet la décriminalisation de un une infraction est un problème juridique qui allègue l'État et non pas l'Eglise. savent dans tous les démocraties comme aussi l'homosexualité en Russie pas est sanctionné l'homosexuel pas est détenu dans prison ou de discrimination en tant que personne ]. ) le Comité tout en notant positivement les affirmations du pape Francis en Juillet 2013 ( et donc contredit cependant la même autodichiarando sensationnel le son l'attitude tendancieuse pervers calunniatoria ) est inquiet pour les les déclarations antérieures ( [ passé depuis quand? il ya 1000 ans? il ya 100 ans? Mais personne n'est coupable pour les actes des autres cependant ont vécu dans des contextes très différents historiques. Ainsi l' intimidation de l'ONU l'UE détaché de consentement populaire utiliser un pouvoir qui ont été emmenés avec de la conspiration maçonnique le seigneuriage bancaire pour faire l'abus la honte les médias la calomnie et l'intimidation proscriptions de adversaires de leur idéologie pourquoi ne pas est que l'Eglise en appel idéologiquement la vérité révélée en effet est juste " ne donnent pas les les choses saintes aux chiens et la perles porcs de peur que le contraire fera dévaler contre de vous vous déchirer! " c'est pourquoi ce régime maçonnique fausse démocratie de la banque de seigneuriage volé les Rothschild est affiché le Son visage nazi c'est maintenant est devenu la dictature de tous les gouvernements infractions maçonniques auteurs de contre les abus de la liberté de conscience et à la liberté de religion se sont de faux Cela toutefois la Constitution et contre le son la souveraineté populaire! ] ) le Saint-Siège l'homosexualité que " contribuer à la stigmatisation sociale et à la violence contre les lesbiennes gays bisexuels et les adolescents et les enfants transgenres élevés par des couples de même sexe. " ( [ c'est un une autre calomnie digne d' les vrais criminels comme si la réaction des petits groppuscoli de les nazis était par conséquent de l'enseignement de l'Église ] aussi le Comité recommande au Saint-Siège de se retirer de sa législation que les titres annoncés par voie orale expression discriminatoires " enfants illégitimes " pour les enfants nés hors mariage. [ Aucun enfant n'est illégitime! a reconnu l'Eglise de ce principe spirituelle et théologique 200 années! Cependant même le langage du droit doivent être ajustés si cela était incohérente ] est-ce que l'Organisation des Nations Unies a exhorté le Saint-Siège à «réviser sa position sur l'avortement " [ c'est vraiment sérieux en particulier par des qui avec la puissance de absolus tout monopole le système maçonnique les banques central de privé usurpateurs de personnes Spa a décidé de écrire le mot «fin» sur l'histoire de l'Église catholique. Cela est évident homosexuels maçons ont sapé les bases de la paix! sociale de Bien sûr pas est-ce l'Europe je sais cher pour Giorgio Napolitano qui Will Survive! ] ) quand est à risquer leur vie et la santé des femmes les femmes enceintes ( [ ce est une l'autre de la calomnie l'enfer pas l'Église la criminalisation de l'avortement quand est à la fois pour raisons de force majeure qui est est à la fois par les femmes qui au péril de leur vie en fin de grossesse. ] ) et à « identifier les circonstances dans où l'accès aux services de l'avortement ne peut être admise « changer le canon 1398 en matière ( [ dans tous les sens l'objection de conscience doit être garanti à condition que deux d'entre nous le personnel qui pas avoir des problèmes de objection de la conscience mais seulement si que les les femmes qui allaitent sont en danger de la vie! ] ). Comité mentionne avec sa "profonde inquiétude " sur les sanctions décidées par l'Église en 2009 au Brésil contre une mère et un médecin qui la Pratiqué »pour l'avortement économisez la vie pour un enfant de 9 ans enceinte après a été violée par son beau-père ( vous devez être ânes avec des cornes absolument de tête et à l'extérieur un contexte scientifique pour être capable de parler de cette manière quand la la nature humaine il peut être fécondé? il peut également procréer aussi le bon sens le sait très bien et en tout cas est la ' avortement l' assassiner de la femme et non l'inverse. Pourquoi alors que nous avons un service social et nous avons également prétendu état civil sinon nous savons que nous dépensons la protection de les enfants qui sont nés dans des conditions de difficulté? ) ] [ alors l' aspect le plus important qui est la loi naturelle de un comme prêtre qui pas en mesure pour les mûres la vie le célibat et est alors au chantage de l'Eglise catholique pour cela? pour pas avoir la loi naturelle de d'aimer et épouser une femme? Toutefois cette question non pas comme cité à la démonstration la position absolument pénale l'ONU l'UE qui pas chercher des solutions mais seulement de l'objectif détruire l'Eglise! Ces institutions européennes sont vous devenez une menace pour Genre humain! ] La réaction le Saint-Siège est de surprise " L'inconvénient de papier qui ( [ criminels irresponsable maximaliste les nazis ] ) ont produit - dit Mgr Tomasi observateurs du Vatican à l'ONU à Genève. - c'est que paraît-il que déjà été avait préparé à l'avance les réunions de la commission avec la délégation du Saint-Siège " Tommasi parle de« ligne idéologique » du Saint-Siège les assure que ".. de présenter " minutieuse et études examens " conformément à la Convention les frais recettes l'ONU mais voyez-vous dans " certains points" de les commentaires reçus aujourd'hui une «tentative de nuire dans l'enseignement de l'Église catholique sur la dignité de la personne humaine et dans l'exercice de la liberté religieuse. " réitère ensuite l'engagement de SES défendre l'enfant. Cependant " " le Saint-Siège le regret " de " voir sur certains points Observations finales une tentative de s'immiscer dans l'enseignement de l'Église catholique sur la dignité de la personne humaine et dans l'exercice de la liberté religieuse ". [ ( Notre indignation de laïcs de anticlérical de hommes agnostiques cependant les hommes libres contre l'intolérance et toutes maximalisme défenseurs des prérogatives la liberté de conscience on doit devenir absolument scandaleux contre ce petit hall d' les francs-maçons de usurpateurs homosexuels que le contrôle des nos les institutions européennes ont pris arbitraires ) ]