Benjamin Netanyahu, anglo-americani farisei, Palatucci



@OBAMA USA -- facendo di voi stessi, i sostenitori, della GALASSIA jihadista, voi siete scesi in guerra, contro, il mio Regno Universale... come, non ne dovrete affrontare le conseguenze adesso? presto, io farò anche a voi, quello, che, io ho fatto ai satanisti vostri!


UniusRei3 2 giorni fa
11/09/2013, [[Cristiani di Maaloula: Falso il ritiro annunciato dai ribelli islamici. SIRIA, TUTTE LE ARMI USA, DATE AI TERRORISTI, SONO IN MANI SICURE! ]] I portavoce del Free Syrian Army millantano l'evacuazione dalla città, per evitare spargimenti di sangue. Fonti di AsiaNews smentiscono la notizia e confermano la presenza stabile dei terroristi. Parte della popolazione è ancora bloccata nelle abitazioni. Gli islamisti non permettono a nessuno di fuggire. A Damasco, centinaia di persone partecipano ai funerali dei tre giovani cattolici di Maaloula uccisi dagli islamisti. Maaloula (AsiaNews) - L'Esercito libero siriano (Free Syrian army, Fsa) annuncia di aver ritirato i suoi miliziani da Maaloula, per evitare spargimenti di sangue fra i civili, ma i residenti cristiani smentiscono e affermano: "Gli islamisti non hanno abbandonato la città, queste dichiarazioni sono false e servono solo per spegnere l'attenzione dei media".


UniusRei3 2 giorni fa
[[Cristiani di Maaloula: Falso il ritiro annunciato dai ribelli islamici. SIRIA, TUTTE LE ARMI USA, DATE AI TERRORISTI, SONO IN MANI SICURE! ]] Fonti di AsiaNews raccontano che la città è ormai quasi deserta (v.foto), ma "vi sono ancora diverse famiglie bloccate nelle loro abitazioni a causa del fuoco incrociato di ribelli ed esercito regolare". "La popolazione fuggita a Damasco- continuano - sta lavorando con la Chiesa locale per portare aiuti o avere almeno notizie su parenti e amici rimasti a Maaloula. Finora, dopo lunghe trattative con i capi delle milizie islamiche, i cristiani hanno recuperato i corpi dei tre giovani cattolici uccisi dagli estremisti lo scorso 7 settembre". I loro funerali si sono tenuti ieri nella cattedrale greco-cattolica di Damasco. Alla celebrazione hanno partecipato centinaia di persone.


UniusRei3 2 giorni fa
[[Cristiani di Maaloula: Falso il ritiro annunciato dai ribelli islamici. SIRIA, TUTTE LE ARMI USA, DATE AI TERRORISTI, SONO IN MANI SICURE! ]]Iniziato lo scorso 5 settembre, l'attacco degli estremisti islamici a Maaloula è diventato un simbolo delle sofferenze dei cristiani in Siria. Esso conferma anche la stretta collaborazione fra l'Fsa - che si professa laico - e i terroristi islamici di Jabat al-Nusra. Lo stesso Osservatorio siriano per i diritti umani, legato alla ribellione, ha confermato la presenza di battaglioni affiliati ad al-Qaeda fra le milizie che hanno invaso la cittadina. Essi hanno profanato i monasteri di Santa Tecla e San Sergio, distruggendo le croci sulle loro cupole e gli antichi arredi sacri.


UniusRei3 2 giorni fa
[[Cristiani di Maaloula: Falso il ritiro annunciato dai ribelli islamici. SIRIA, TUTTE LE ARMI USA, DATE AI TERRORISTI, SONO IN MANI SICURE! ]]Pochi giorni dopo l'inizio della devastazione, negata dall'Fsa, i cristiani di Maaloula hanno inviato una lettera al Congresso degli Stati Uniti, denunciando gli orrori commessi dai ribelli islamisti contro la popolazione civile: "I guerriglieri dell'Esercito libero siriano, i terroristi di al-Nusra e gli assassini dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante hanno attaccato l'area alle quattro del mattino. In poche ore hanno distrutto case, monasteri e chiese. Hanno strappato tutte le immagini sacre sul loro cammino, ordinando alla popolazione di abbandonare la loro religione e di convertirsi all'islam per aver salva la vita". (S.C.)


UniusRei3 2 giorni fa
11/09/2013 INDIA CRIMINALE. Karnataka: in aumento le violenze anticristiane. Negli ultimi tre mesi gruppi estremisti indù hanno lanciato almeno 15 attacchi contro le comunità protestanti dello Stato. Secondo il leader cristiano Sajan George si tratta di un "piano sinistro delle forze ultranazionaliste per screditare il governo del Congress e riacquistare potere". [LA QUESTIONE RIDICOLA: ISLAM CRIMINALE] 11/09/2013 MALAYSIA -- ISLAM. Malaysia, i giudici di Appello rimandano a ottobre il verdetto sull'uso della parola "Allah". Ieri si è aperta l'udienza di appello, con gli interventi dei legali del ministero degli Interni e dell'avvocato dell'arcidiocesi di Kuala Lumpur. Per il governo è una questione "religiosa", per i cattolici difesa di un "diritto costituzionale". Il premier potrebbe "politicizzare" la vicenda per un maggiore consenso elettorale. Direttore dell'Herald: "Ottimista".


UniusRei3 2 giorni fa
[CORRUZIONE OMICIDA IN CINA] 11/09/2013 CINA Cina, denuncia la corruzione: prima, la costringono ad abortire e poi l'arrestano, Li Fengfei ha subito un aborto forzato alla 18ma settimana nella città di Bijie: il figlio è morto, e lei è stata in pericolo di vita, per circa un mese. Appena uscita dall'ospedale, è stata fermata dalla Pubblica sicurezza. Un avvocato cristiano, ne assume la difesa e denuncia: "Tutto nasce, dopo che, lei non, ha voluto aiutare il suo capo, a rubare soldi allo Stato".


UniusRei3 2 giorni fa
[l GALASSIA jihadista ti punirà] IL CAIRO, 11 SET - Sono due le autobomba "con grande quantita' di esplosivo" esplose stamattina a Rafah, sul confine con la striscia di Gaza. Lo ha detto sulla sua pagina Facebook, il portavoce dell'esercito egiziano Ahmed Mohamed Ali, spiegando, che, sei militari sono stati uccisi, e altre 17 persone, delle quali dieci militari e tre donne, sono state ferite -- ANSWER -- @EGITTO -- questo ti serva di lezione! così, impari la prossima volta, a tradire il califfato mondiale, di farisei Illuminati, FMI, wahhabiti salafiti di farisei anglo-americani! che, hanno progettato di distruggere Israele .. @Rothschild -- però è forte questo facebook, posso andare anche io?


UniusRei3 2 giorni fa
@Enrico Letta BILDENBERG -- in un tappo di sughero? si trova più cervello che nella tua testa, di traditore della sovrana sovranità monetaria costituzionale! tu potresti finire fucilato, da un qualche tribunale rivoluzionario, tra, qualche anno come traditore!


UniusRei3 2 giorni fa
ROMA, Siria:Letta,condanna netta armi chimiche, A censura segua sanzione dura, pronta e adeguata 11 settembre, 11:54 - Condanna "netta e inequivocabile" ribadita dall'Italia "in ogni consesso, nazionale e internazionale, formale e informale, nei confronti dell'uso, delle armi chimiche" in Siria. Lo ha ribadito il premier Enrico Letta, intervenendo alla Camera. Alla "censura di un atto, che si configura senza alcun dubbio, come un crimine, contro, umanità" deve seguire una sanzione "dura, pronta, adeguata da parte della comunità globale". --ANSWER -- @Enrico Letta -- tu dai la sanzione, anche se, per l'uso di armi chimiche, sono responsabili USA e ARABIA SAUDITA?


UniusRei3 2 giorni fa
ROMA, 11 SET - Il conflitto civile in Siria "ha tutti i connotati di una guerra per procura", il che implica che "la soluzione va cercata a livello regionale". Lo ha detto Enrico Letta alla Camera. Il premier ha sottolineato che "siamo convinti che nessuna delle parti" in campo "sia capace di prevalere nel conflitto: una politica negoziata è l'unica via praticabile per la stabilizzazione" e bisogna "continuare a sostenere" la conferenza Ginevra 2 la cui convocazione è "urgente e indispensabile". --- ANSWER -- GUERRA PER PROCURA? MA, FACENDOSI RAPPRESENTARE, DA AL QAED, GLI USA HANNO FORMALMENTE, DICHIARATO, AL MONDO, CHE, LORO SONO I SATANISTI gay! e che, il loro vero obietto, è la definitiva rovina della civiltà ebraico cristiana,


UniusRei3 2 giorni fa
@Tzipi Livni -- voi per JHWH, non siete meno colpevoli, della LEGA ARABA, voi siete un abomio assoluto, una eresia! infatti, voi siete stati plasmati dai farisei anglo-americani (tanto da non essere, neanche ebrei), ed, infatti voi siete il sistema massonico, del signoraggio bancario, un vero satanismo camuffato! comunque, voi potete colpire, in anticipo, IRAN, ARABIA SAUDITA, ecc.. (risparmiate la Giordania e l'Egitto) e sopravvivere, alla vostra distruzione inevitabile .. e il vostro attacco, non sarebbe neanche, a tradimento, dal momento, che, loro stanno complottando, contro, di voi, da decenni, infatti, questo complotto, è provato dalla diffusione della "galassia" jihadista wahhabita, che, senza la regia dei farisei, anglo-americani, (cioè, il vostro stesso sistema massonico) non sarebbe mai stata possibile realizzare

 
Il rappresentante della Coalizione nazionale, delle forze d'opposizione, rivoluzione, Khalid Saleh ha comunicato, in una conferenza stampa a Washington, che, gli Stati Uniti hanno iniziato le consegne di alcuni tipi di armamenti, alle squadre dell'opposizione siriana. Secondo i dati di Khalid Saleh, da poco tempo l'America fornisce, alcuni tipi di armamenti al Consiglio supremo militare, dell'Esercito libero siriano. Come ha spiegato il rappresentante d'opposizione, il gruppo, è riuscito a convincere gli Stati Uniti, che, le armi americane "non finiranno in mani cattive". --ANSWER -- imbecille, sono tutte mani cattive, sono jihadisti per il Califfato, CRIMINALE, infatti, 80% SONO, AL QAEDA, o affiliati.. Assad si vuole sedere al tavolo delle trattative, ma, voi non volete! voi state spingendo il genere umano alla distruzione, voi siete la sinagoga di satana, esoteric agenda, di farisei anlo- americani, Spa, FMI


[ fottiti Benjamin, ] @Benjamin Netanyahu ---tu sei maledetto, why, tu hai pugnalato: alle spalle: due volte, colui: che: non ha esitato. a morire: per: un pezzo di merda: come te. 1. soltanto: gli anglo-americani farisei (che, dall'Austria hanno consegnato a Tito 12.000 soldati, in carri bestiame), potevano, denunciare: Palatucci: ai nazisti: per farlo morire! perché, avevano concordato con Tito, il genocidio di quelle popolazioni, che: hanno aiutato tutti(200.000 ebrei a fuggire dai Balcani): e che: non sono stati aiutati da nessuno.. 2. Dopo aver ricevuto la notizia(calunnia) il nome di Palatucci: è stato tolto: da quelli dei "Giusti tra le nazioni", sia: allo Yad Vashem, il memoriale dell'Olocausto di Gerusalemme: che al: Museo dell'Olocausto: di: Washington: hanno ritirato ogni informazione: esposta su di lui.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 18 ore fa
[ fottiti Benjamin, ] @Benjamin Netanyahu --ANSWER -- anche io ho tolto il tuo nome: dal libro della vita.. tu da questo momento: tu non sei più il mio amico.. perché mai, per me, la vita di un ebreo, dovrebbe essere più importante ,di quella di un musulmano? Invece di scegliere me? tu hai scelto Rothschild FMI 666 NWO, quindi, tu andrai all'inferno: con lui: e per colpa tua, la guerra mondiale: ora non potrà: più essere evitata.. voi sarete schiacciati tutti: dai carri armati cinesi e russi adesso... fottiti Benjamin perché io ti vedrò morire,

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 19 ore fa
@ Benjamin Netanyahu - you from being a victim? Now, you have become the executioner! You have spit on the life of a Catholic saint, a true hero. tu da essere una vittima? ora, tu sei diventato il carnefice! tu hai sputato sulla vita di un santo cattolico, di un vero eroe.sorry, if I thought that, you could apply: for you, something, more than: a cruel fucking idiot -- sorry, se io ho pensato, che, tu potevi valere: qualcosa più di un fottuto crudele imbecille.. but that power comes at a deputy superintendent, ie, a simple clerk, to liberate the Jews, who have fallen in the list that was known by the Nazis? and if he was a Nazi? he would never help, no jew at the risk of his life .. ma, che potere ha un vice-questore, cioè, un semplice impiegato, di liberare degli ebrei, che, sono caduti in elenco che era conosciuto dai nazisti? e se lui fosse stato un nazista? lui non avrebbe mai aiutato, nessun ebreo a rischio della sua vita..

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 19 ore fa
[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] [ neanche: nella fantascienza: Palatucci: potrebbe essere trasformato: da eroe a traditore. questa è la malvagità dei farisei, e delle loro calunnie: circa, i christians nazi. per diffondere odio, tra ebrei e cristiani: infatti è l'odio la base del potere del FMI, cioè, il signoraggio bancario.. Giovanni Palatucci da Giusto delle Nazioni è stato trasformato in persecutore degli ebrei. Per colpire la Chiesa di Pio XII ]. Testimonianze taciute e documentazione mancante: così l'ideologia si sostituisce alla storia. Giovanni Palatucci, questore reggente di Fiume nel 1944,

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 19 ore fa
[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] arrestato dai tedeschi e morto a Dachau nel febbraio 1945, dichiarato nel 1990 Giusto delle Nazioni per l'opera di soccorso prestata agli ebrei nella sua attività presso la questura di Fiume, riconosciuto dalla Chiesa servo di Dio, è stato improvvisamente trasformato in un persecutore di ebrei, in uno zelante esecutore degli ordini di Salò e dei nazisti. All'origine di questo rivolgimento, una ricerca condotta a cura del Centro Primo Levi di New York da un comitato internazionale di storici che hanno analizzato la documentazione esistente negli archivi tanto italiani che croati.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 19 ore fa
[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] Mi auguro che il Museo di Washington, che ha immediatamente cancellato dai suoi siti e dalle mostre il nome di Palatucci, abbia avuto accesso alla documentazione e non solo alla lunga analisi che ne fa il Centro Primo Levi e che, a un'attenta lettura, può al massimo ridimensionare il numero degli ebrei salvati da Palatucci riducendoli a qualche decina dagli originari cinquemila che gli erano attribuiti, e restringere il ruolo da lui avuto in alcuni episodi, ma non certo trasformarlo da salvatore in persecutore degli ebrei. Ugualmente mi auguro che si possa avere rapidamente accesso alle fonti come si è avuto accesso alla loro interpretazione a opera del Centro.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 19 ore fa
[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] Siamo in realtà di fronte a un problema di mancanza di documentazione. Ma la stessa mancanza di documentazione troviamo nell'attività di salvataggio degli ebrei messa in atto nei conventi di Roma. Vogliamo negarla in base alla mancanza di documenti scritti che la comprovino? L'attività di Palatucci, come tutte le attività di questo genere, non poteva che svolgersi nel segreto. Poteva svolgersi senza legami con quella della Delegazione per l'assistenza degli emigranti ebrei, su iniziativa individuale? Questa è una risposta che ci attendiamo dai documenti, dal confronto con altre situazioni, non dalle interpretazioni.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 19 ore fa
[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] L'impressione è che in realtà la questione sia un'altra, quella della Chiesa di Pio XII, e che in Palatucci si voglia colpire essenzialmente un cattolico impegnato in un'opera di salvataggio degli ebrei, un supporto all'idea che la Chiesa si sia prodigata a favore degli ebrei, un personaggio sottoposto a una causa di beatificazione. Ma questa è ideologia, non storia. è vero che sul caso Palatucci le ricerche storiche di prima mano sono state poche, che numeri e fatti sono stati sottoposti ad interpretazioni agiografiche.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 19 ore fa
[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] Ed è anche probabile, che, in seguito alle ricerche, in corso i numeri andranno ridimensionati, che, alcuni eventi andranno riletti. Ma ora come ora, in presenza di condanne infondate tanto definitive, ciò che è fondamentale è rispondere attraverso la documentazione a queste semplici domande: Palatucci ha o no salvato degli ebrei? Palatucci ha o no denunciato degli ebrei? Solo a queste domande ci aspettiamo che i documenti diano una risposta. Tutto il resto è commento. Anna Foa. 23 giugno 2013. La famiglia Ashkenasy si era rifugiata a Fiume da Vienna (come tanti ebrei alla ricerca di un imbarco per l'estero);

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 19 ore fa
[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] Palatucci falsificò anche i documenti con timbri della Questura, e «rifiutò con decisione» qualsiasi tipo di omaggio, segno della sua gratitudine, «sorpreso che il suo aiuto dovesse essere ricambiato in qualche modo». Nella notte tra il 10 e l'11 giugno 1940, gli uomini della famiglia della Ashkenasy furono tutti arrestati e deportati nel campo di Ferramonti. «Anche in questa occasione mi rivolsi al Dott. Palatucci che mi tranquillizzò». La signora, con una neonata, il marito e altri parenti fu aiutata da Palatucci a trasferirsi a Caprarola, in provincia di Viterbo.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 19 ore fa
[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] A queste persone salvate della famiglia Ashkenasy (circa una decina) occorre aggiungere le altre menzionate nel dossier di Yad Vashem. Lo stesso Mordechai Paldiel, scrivendo il 10 luglio 1995 a Thomas Palatucci, congiunto newyorchese del Giusto, così motivò l'onorificenza: Palatucci «avvertì gli ebrei del fatto di essere ricercati, li nascose con l'aiuto di suo fratello, il vescovo locale [sic: per lo zio Giuseppe Palatucci, vescovo di Campagna], o li aiutò a salpare per Bari, dietro le linee alleate. Molti ebrei furono salvati a motivo dei suoi sforzi». Molti ebrei (many Jewssalvati da Palatucci, dunque; non uno solo.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 19 ore fa
[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] E Paldiel ribadì il concetto del many Jews anche in seguito. Un altro tema discusso è che Palatucci fu un fascista troppo «zelante e volenteroso» per meritare il titolo di Giusto. Vedremo se ci sono documenti che avvalorino questo zelo. Oskar Schindler, in apparenza, era un fervente nazista e Giorgio Perlasca un fervente franchista. Ma salvarono o no delle vite ebraiche? Si dice anche che Palatucci non finì a Dachau per aver salvato ebrei ma perché considerato dai nazisti una spia britannica.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 19 ore fa
[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] I file di Yad Vashem ci informano che «nel settembre 1943 il Dr. Palatucci aderì al Movimento di Liberazione Nazionale, assumendo il nome di "Dr. Danieli", proseguendo nella sua mirabile opera di salvataggio di migliaia di perseguitati». Dunque non aut aut, ma et et. Palatucci aiutava i partigiani e al contempo salvava gli ebrei. Queste le basi per cui Mordechai Paldiel lo ha dichiarato Giusto. Ora nuove presunte verità storiche su Palatucci vengono a galla e compete agli studiosi occuparsene: purché l'annunciato nuovo dossier su Palatucci sia prontamente e liberamente consultabile. copyright. Matteo L. Napolitano

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 19 ore fa
@ Benjamin Netanyahu [I am by definition, the enemy of: everything, that, is ideology: I'm not biased] - but, the most serious threat, is to move me, in to a Catholic nationalist .. because, I Unius REI, I'm not so! I identify with, in all victims innocent (of all people, Peoples, and every religion) to do, of myself: one of them .. and why, I'm not interested: for events that occurred in the past because: my goal is only in the future of the planet, that is, the universal brotherhood. - ma, la più grave minaccia: è fare passare me, per un nazionalista cattolico .. perché, io Unius REI, io non sono così! io mi immedesimo, in tutte le vittime: innocenti(di ogni popolo: e di ogni religione) fino a fare: di me stesso: uno di loro.. e perché, io non sono interessato: ad avvenimenti avvenuti nel passato, perché: il mio obiettivo: è solo nel futuro della politica del pianeta, cioè la fratellanza universale.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 20 ore fa
[[@ Benjamin Netanyahu - must be broken: the curse: between Christians and Jews, that the Pharisees have created from the beginning]] slander of the Pharisees: the masters of the world: IMF 666 NWO (implacable enemies of Christianity, and hidden enemies of Judaism: they are to do, which feed: their satanic power of bank seigniorage, fueling hatred between Christians and Jews), it is they, who are fortifying: Muslims for worldwide caliphate nazi: sharia horror, and that, now, are plotting: against Israel, they always have created: the myth of the "Christian-Nazi",

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 20 ore fa
[[@ Benjamin Netanyahu - must be broken: the curse: between Christians and Jews, that the Pharisees have created from the beginning]] To hit through the Church of Pius XII: the whole of Christendom. while, for: the only one: condemnation: of Nazism, made, ​​by the episcopate Dutch: that, brought: the Shoah: of: 10,000 between: friars, sisters (Edith Stein) and priests: all of: Jewish origin, and was only, this , who, discouraged by Pope Pius XII. to do his: express document condemning of nazism .. now, these international criminals: the Pharisees, the IMF have to be dragged, or we shall live again, the horrors of a new world war..

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 20 ore fa
la calunnia dei farisei: i padroni del mondo: FMI 666 NWO (implacabili nemici del cristianesimo, e occulti nemici: dell'ebraismo: sono loro, che, nutrono: il loro potere satanico del signoraggio bancario, alimentando l'odio tra cristiani ed ebrei), sono loro, che, stanno fortificando: gli islamici, e che, ora, stanno complottando: contro, Israele, sempre loro, hanno creato: il mito: dei "cristiani-nazisti"... , Per colpire, attraverso, la Chiesa: di Pio XII: tutta la cristianità. mentre, per: la sola: condanna: del nazismo, fatta dall'Episcopato Olandese: che, portò: alla Shoah: di: 10.000 tra: frati, suore (Edith Stein) e preti: di: origine ebraica, e fu soltanto, questo, che, scoraggiò il Papa Pio XII. di fare: un suo esplicito documento di condanna.. ora, questi criminali internazionali: di farisei: del FMI devono essere stanati, oppure, noi vivremo nuovamente, gli orrori di una nuova guerra mondiale

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 21 ore fa
[se, Palatucci è stato un pezzo di merda? è giusto che la sua memoria sia offesa, ma. noi siamo in grado: di: guardare la storia per quella: che è stata veramente? i poteri bancari FMI di farisei anglo americani, ci consentiranno: di fare: questa rivisitazione storica: onestamente?] [[ e sono ancora tante: tutte le pagine di storia, che, sono ancora colpite dall'oblio: del silenzio (comprese: tutte le violenze: che: il regime italiano fascista: ha fatto all'estero), e perché, si vanno a toccare, anche: i crimini dei poteri forti: che: ancora: ci tiranneggiano: in tutte le false democrazie massoniche: dei farisei: del signoraggio bancario? questo non può essere fatto, senza fare cadere questo regime.. prima ]] 2 maggio 1945, la guerra è finita, le truppe inglesi: arrivano a Trieste, ma, è dal: 8 settembre: 1043, che, non è più zona italiana, è il litorale adriatico: destinato all'Austria: e quindi: al Terzo Reich, il Friuli era destinato ai Cosacchi.. ecc..

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 21 ore fa
[if, Palatucci was a piece of shit? is right, that his memory: to be offense, but. we are able: to: look: the history for, that: it was, really? the IMF banking powers: of: the Pharisees Anglo American, will enable us: to do this with the past: honestly?] i partigiani, contendevano: ai tedeschi: il territorio di: POLA, e la appropriazione: del territorio rimaneva: instabile (mentre: accordi segreti: per: la spartizione del territorio, erano stati: già fatti: tra, gli anglo-americani e Tito).. Quindi: ecco perché, tra: Gorizia FIUME e POLA, si è compiuto: un vero genocidio..[ e perché: Palatucci, lo "Schindler italiano" è stato tradito, dagli anglo-americani farisei?. ed è stato recentemente calunniato: dai farisei?, di essere un collaborazionista, dei nazisti, ma, lui è stato dichiarato martire: da papa Giovanni Paolo II "per aver salvato ebrei" ecc, riconosciuto: come "un giusto" da Israele, e tutto questo, senza documentazione? non può essere fatto!

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 21 ore fa
[si, Palatucci était un morceau de merde? est juste, que sa mémoire: être mal, mais. nous sommes en mesure de: à: regarder: l'histoire pour que: c'était, vraiment? les pouvoirs du FMI bancaires:: des pharisiens Anglo American, vont nous permettre: pour ce faire avec le passé: honnêtement] in realtà - secondo: il Centro Primo Levi - Giovanni Palatucci: ebbe un ruolo fondamentale: nel trasferimento ad: Auschwitz: di 412: ebrei di Fiume. E il museo dell'Olocausto: di: Washington: ha rimosso: il suo nome. dalla mostra.. [non so: io credo, che, ci sono: poteri troppo forti: che: hanno fatto crimini: che: devono rimanere nascosti, e forse: la verità: è quella che, Palatucci, fu costretto: a scegliere la politica: del male minore: senza della quale: non avrebbe potuto salvare: la sua vita: insieme: a quella di nessun altro ebreo. ma, si nasconde: il fatto che: questa terra: che: ha subito il genocidio: degli italiani,

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 21 ore fa
[si, Palatucci era un pedazo de mierda? que está bien, que su memoria: ser ofensiva, pero. somos capaces de: a: Buscar: la historia de que: era, en realidad? los poderes del FMI bancarias: de: los fariseos Anglo American, nos permitirán: para hacer esto con el pasado: Honestamente] fu la strategica e vitale: zone di transito, di 200.000 ebrei: che: fuggivano: dai Balcani, e tutti loro: non avrebbero potuto farcela: senza una struttura funzionale: di diverse persone: e senza: la complicità: di popolo: e di funzionari: compiacenti: come Palatucci.. tuttavia: non fu: il salvataggio degli ebrei a condannarlo, a morte, ma, il suo tentativo di collaborare: con gli anglo- americani: da cui fu tradito.] in campi di concentramento: erano crudelmente torturati.. i cittadini oriundi, vennero chiamati traditori: della Patria Iugoslava, "quella: che, noi non abbiamo mai conosciuto, perché, noi siamo nati sotto l'Italia.. torture e ferite ripetute e continuate.. ":

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 21 ore fa
[indien, Palatucci was een stuk stront? is juist, dat zijn geheugen: zijn overtreding, maar. wij zijn in staat: tot: zoeken: de geschiedenis voor, dat: het was, echt? het IMF bancaire bevoegdheden: van: de Farizeeën Anglo American, zal ons in staat stellen: om dit te doen met het verleden:? eerlijk] contro: quei corpi straziati: e mutilati orrendamente, la morte giungeva come: una liberazione, portarono questi uomini: sfigurati: "quindi, ci portarono sulla foida di RIMES, che nel 1943 , fu l'inizio di questo massacro, in slavo gridarono: "morte al fascismo, e libertà ai popoli". i mitra incominciarono, a sparare, ed io mi gettai, immediatamente, in questa voragine, riuscii a liberarmi del filo di ferro, ed inoltre cademmo nell'acqua, che, era al fondo della foiba, così riusci a tirare fuori dall'acqua della foiba, perché non affogasse: un altro uomo vivo, mio compagno ....

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 21 ore fa
[如果Palatucci是一坨屎?是正確的,他的記憶:要進攻,但。我們可以看:歷史上,說:這是真的嗎?國際貨幣基金組織(IMF)的銀行的權力::法利賽人的英美資源集團,將使我們能夠做到這一點的過去:說實話嗎?] 8 settembre 1943, l'esercito italiano: si dossolve, e nell'Istria scendono: i partigiani, che, commettono delle vendette, infatti, ci sono: italiani, fascisti della prima ora, collaborazionisti dei nazisti, ma, c'è soprattutto il comitati, di liberazione della Venezia Giulia (che è quello: che: fa veramente paura: a Tito e agli anglo-americani farisei. del FMI) che: rappresenta la nuova Italia, e quindi: una forza militare, composta dal dissolto esercito fascista: che è ancora più pericoloso: al progetto di annessione, di quelle terre alla Iugoslavia, questo era ...

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 21 ore fa
[ako je, Palatucci je govno? je u pravu, da je njegova memorija: da se uvrede, ali. mi smo u mogućnosti: da: izgleda: za povijest, da: to je, uistinu? MMF bankarske ovlasti: od: farizeji Anglo American, će nam omogućuju: da to učinite s prošlošću? iskreno] lo scopo per Tito, era quello: di Raggiungere la linea dell'Isonzo, Trieste Gorizia. e perché: Tito si accanisce: anche, contro: partigiani: e civili innocenti? Gianni Oliva Storico: ritiene che: per poter ottenere la annessione: di questi territori, era necessario da parte di Tito: realizzare la pulizia etnica. Nel febbraio del 1947, il trattato di pace di Parigi: trasforma 350.000 italiani, in esuli. Era il prezzo da pagare: per la sconfitta militare. Questi italiani diventano: le vittime del nazional comunismo slavo: di Tito, quindi, quel popolo italiano: fu rivestito: della veste del nemico. Anche: il Governo italiano: non ha più considerato: queste persone: come suoi cittadini. perché tanta ingiustizia?.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 21 ore fa
[if, Palatucci was a piece of shit? is right, that his memory: to be offense, but. we are able: to: look: the history for, that: it was, really? the IMF banking powers: of: the Pharisees Anglo American, will enable us: to do this with the past: honestly?] questi 350.000: italiani profughi: sono stati trattati: molto male, erano bocche da sfamare, e sono stati distribuiti: in 109 campi profughi, e sono vissuti: per anni: in condizioni drammatiche.. Perché, questo odio dei comunisti italiani, contro, gli esuli innocenti, e addirittura: sono stati bloccati e boicottati, anche, i comitati di assistenza: in loro favore?.. perché questi esuli avevano preferito fuggire dal paradiso: del comunismo, mentre loro, erano: anti nazionalismo slavo, soltanto.. non solo: la storia ha costretto: queste persone a perdere: tutto quello: che: avevano: ma, la politica: ha tolto loro la speranza e la memoria, perché, responsabilità, occulte devono rimanere tali.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 23 ore fa
[perché, un silenzio così lungo (60 anni) ha oscurato: un tramma così grande? come: è stato possibile: uccidere la memoria: di una regione italiana?] certamente, ideologi comunisti (Cardelli, capo del partito comunista sloveno): avevano, scritto, progettato:, la conquista fino al fiume: Isonzo: e di fare: la Pulizia etnica, relativa conseguente, e di questo: ci sono documenti storici.. c'è: un progetto politico: dice: Gianni Oliva, storico. 1. il partito di Togliatti, non voleva: rivelare le sue contradizioni ideologiche, 2. Non si voleva costringere Tito: a diventare nuovamente: alleato della Unione Sovietica, 3. un silenzio di Stato (..) solo azioni diplomatiche? --ANSWER-- gli anglo-americani farisei, loro avevano sigillato: in carri bestiame: 12.000: soldati: triestini-dalmati, che: si erano rifugiati in Austria.. e furono consegnati a Tito per essere sterminati! furono gli stessi che pugnalarono alle spalle Palatucci, ieri, come, di nuovo oggi.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 23 ore fa
[sulle passioni, nazionalismi, ricerca di vendetta (giustizia), è il parassita fariseo: Rothschild Illuminato del FMI 666: 322 NWO, che, nutre se stesso] [viale martiri delle foibe] 350.000 italiani costretti: a fuggire da Istria Fiume, Dalmazia. una ferita: lasciata aperta dalla Storia, e dai fariei i padroni della storia. ma, la strada per la riconciliazione: sembra ancora lontana. nel gennaio 2007, la polemica: torna: ad infiammarsi, per le dichiarazioni del Premier Croato (Pesidente: Stipe Mesic) da Estovest (Tgr Friuli Venezia Giulia).. era l'armata fascista: che: brucia ed uccideva.. e poi, c'è stata la "vendetta".. Gianni Oliva storico, critica, le parole ideologicamente nazionaliste: del Presidente Croato.. le foibe: non sono state una vendetta: "ma: un preciso disegno politico" concordato: tra: gli anglo-americani(farisei) e i comunisti di Tito.. lo scopo: è colpire al cuore la civiltà ebraico- cristiana. e questo progetto viene perseguito attraverso i secoli

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[DOC La storia siamo noi: Le foibe: congiura anglo america: di: farisei Illuminati: del FMI, con, Tito comunista] foiba basonizza. è l'onnipotenza: del sistema massonico: dei farisei del Signoraggio bancario.. la congiura eterna: della finanza internazionale: contro la "speranza di Israele"(eliminare il seme di Abramo è il vero obiettivo).. dopo oltre 60 (una verità occultata: dal sistema massonico: dei farisei del signoraggio bancario, finalmente: viene fatta riconoscere alle istituzioni.) Ciampi, con la faccia del perfetto traditore, come Presidente della Repubblica: e come dipendente: della Banca di Italia, alias SpA. Rothschild, a: Roma 8 febbraio 2006, dice: "l'Italia non può, e non vuole dimenticare".. Roberto Dipiazza, Sindaco di Trieste, 2001, parla di un esodo: di: 350.000 persone (dramma popolo: giuliano dalmata).. tragedia: 8 settembre: 1943, e, maggio 1945, con l'occupazione di Trieste da parte di Tito, e dicebre 1947

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 1 giorno fa
Caricato in data 07/gen/2012. Film sui luoghi istriani: e sulle Foibe che si trovano in Istria. LE FOIBE IN ISTRIA. Istria Fiume dalmazia Udine Gorizia, Friuli Venezia Giulia.. Umago, Cangra, Capodistria, Salvore, Zuppilia Umago, "Umago Romana", lapidi latine, "simboli, della serenissima", Materada, Buje, .."simboli di Leone di San Marco": ovunque! ,ecc.. foiba di Pisino, foiba n.°.149.. ecc.. --- ANSWER -- non è un problema riguardante il nazionalismo (per me), ma, che questi genocidi, pulizia etnica, non debbano più esistere su tutto il pianeta mai più.. perché nessuno deve essere insidiato per essere se stesso, nella sua identità etnica e religiosa.. ecco perché, a tutt'oggi: tutti i motivi: che: hanno realizzato le guerre mondiali, sono ancora presenti. e devono essere disattivati: dalla fratellanza universale: e della autoderminazione dei popoli, che, i farisei, attraverso, il signoraggio bancario e congiura massonica, hanno rubato. io sono Unius REI.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[Martiri italiani: genocidio: pianificato, tra, farisei anglo-americani: e Tito comunista. Le "Foibe" del Carso. Friuli Venezia Giulia] [come l'Olocausto ebraico: Shoah, fu preparato: pianificato, dai farisei anglo-americani: che usarono i nazisti, come base strumentale ] La settimana Incom 00013 del 24/05/1946. Recupero di corpi di italiani gettati nei pozzi carsici durante la guerra. Descrizione sequenze: croci presso l'apertura di una foiba ; operazioni di recupero di cadaveri ad opera della polizia e dei vigili del fuoco ; scala di corda calata in una foiba ; discesa dei vigili del fuoco ; sacchi con resti umani prelevati dalla fossa ; esame dei resti umani : ossa, crani ; famiglie delle vittime assistono ed effettuano l'eventuale riconoscimento ; Archivio Storico Luce[archivioluce]

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@Benjamin Netanyahu - come Palatucci poteva essere scoperto dai nazisti (per avere fatto di se stesso: un partigiano, che, salva gli ebrei), se, gli anglo-americani farisei, che, avevano un patto segreto, con Tito, il comunista, per fare il genocidio della Dalmazia cristiana e italiana: non lo avessero tradito? --ANSWER -- ora tu devi spiegare a me questo fenomeno: 1. come può il genocidio (200.000 infoibati, affogati nel mare, ecc..) 2. più, 200.000 sopravvissuti, essere stati coperto dal più totale oblio, per più di 50 anni? questo può essere soltanto il satanismo di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario! --ANSWER -- Come può, una Nazione come l'Italia, dimenticare: che: esisteva una regione, che aveva subito un perfetto genocidio? ecco cosa significa perdere la memoria, di avere avuto un tempo la sovranità monetaria

Un cardiochirurgo di fama mondiale ci illumina su ciò che provoca realmente le malattie cardiache

👤by admin 6 Comments 🕔30.gen 2013


Noi medici con tutta la nostra formazione, la conoscenza e l’autorità spesso acquisiamo un ego piuttosto grande che tende a rendere difficile ammettere che abbiamo torto. Così, eccomi qui. Ammetto di aver sbagliato. Da cardiochirurgo con 25 anni di esperienza, dopo aver effettuato oltre 5.000 interventi chirurgici a cuore aperto, oggi è il mio giorno per riparare al torto fatto come medico e scienziato.
Ho studiato per molti anni con altri medici importanti etichettati come “opinion makers” (autorità del settore). Bombardati continuamente dalla letteratura scientifica, frequentando seminari di formazione, noi professionisti, abbiamo insistito che le malattie cardiache sono semplicemente il risultato della presenza di colesterolo nel sangue.
L’unica terapia accettata era prescrivere farmaci per abbassare il colesterolo e una dieta che limita fortemente l’assunzione di grassi. La limitazione di quest’ultimo, naturalmente, abbiamo creduto potesse far abbassare il colesterolo e quindi le malattie cardiache. Deviazioni da queste raccomandazioni sono sempre state considerate eresia e potrebbero apparire come negligenza medica.
Non funziona!
Queste raccomandazioni non sono più scientificamente e moralmente difendibili. La scoperta pochi anni fa che l’infiammazione della parete arteriosa è la vera causa delle malattie cardiache, sta lentamente portando ad un cambiamento di paradigma nel modo in cui le malattie cardiache e altre malattie croniche saranno curate.
Le raccomandazioni dietetiche, a lungo termine, hanno creato epidemie di obesità e diabete, le cui conseguenze fanno impallidire qualsiasi piaga storica in termini di mortalità, sofferenza umana e disastrose conseguenze economiche.
Nonostante il fatto che il 25% della popolazione prende costosi farmaci che contengono statine e nonostante il fatto che abbiamo ridotto il contenuto di grassi della nostra dieta, più americani moriranno quest’anno di malattie cardiache rispetto al passato.
Le statistiche dell’American Heart Association mostrano che 75 milioni di americani soffre di malattie cardiache, 20 milioni hanno il diabete e 57 milioni hanno pre-diabete. Questi disturbi colpiscono le persone sempre più giovani in numero maggiore ogni anno.
In poche parole, senza un’infiammazione presente nel corpo, non c’è modo che il colesterolo si accumuli sulla parete del vaso sanguigno causando così malattie cardiache e ictus.
Senza l’infiammazione, il colesterolo è libero di muoversi in tutto il corpo come natura vuole. E’ l’infiammazione che causa l’accumulo di colesterolo.
L’infiammazione non è una cosa complicata – è semplicemente una difesa naturale del corpo ad un invasore estraneo, come tossine, batteri o virus. Il processo di infiammazione è perfetto nel modo in cui protegge il corpo da questi invasori batterici e virali. Tuttavia, se esponiamo frequentemente il corpo ai danni da tossine o alimenti che il corpo umano non è stato progettato per elaborare, si verifica una condizione chiamata infiammazione cronica. L’infiammazione cronica è nociva tanto quanto l’infiammazione acuta è benefica.
Quale persona ragionevole vorrebbe intenzionalmente esporsi ripetutamente ad alimenti o altre sostanze che sono note per causare lesioni al corpo? Beh, forse i fumatori, ma almeno hanno fatto questa scelta volontariamente.
Il resto di noi ha semplicemente seguito i consigli della dieta tradizionale a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di grassi polinsaturi e carboidrati, non sapendo che stavamo causando lesioni ripetute ai nostri vasi sanguigni. Queste lesioni creano un’infiammazione cronica che porta a malattie cardiache, ictus, diabete e obesità.
Lasciatemelo ripetere: le lesioni e l’infiammazione dei nostri vasi sanguigni sono causate dalla dieta a basso contenuto di grassi raccomandata per anni dalla medicina tradizionale.
Quali sono i maggiori colpevoli dell’infiammazione cronica? Molto semplicemente, sono il sovraccarico di carboidrati semplici e altamente trasformati (zucchero, farina e tutti i prodotti derivati) e l’eccessivo consumo di omega-6, oli vegetali come soia, mais e girasole, che si trovano in molti alimenti trasformati.
Provate a pensare di strofinare ripetutamente con una spazzola rigida la nostra pelle morbida finché non diventa tutta rossa e quasi sanguinante. Pensate di fare questo più volte al giorno, tutti i giorni per cinque anni. Se si potesse sopportare questa dolorosa spazzolatura, si arriverebbe ad avere un’area gonfia, sanguinante e
infetta che si aggrava dopo ogni ripetuto attacco. Questo è un buon modo per visualizzare il processo infiammatorio che potrebbe essere in corso nel vostro corpo in questo momento.
Il processo infiammatorio è lo stesso, indipendentemente da dove avviene, esternamente o internamente. Io ho guardato dentro migliaia e migliaia di arterie. La parete di un’arteria malata fa pensare proprio a qualcuno che la abbia ripetutamentestrofinata con una spazzola. Più volte al giorno, ogni giorno, i cibi che mangiamo creano piccole ferite che si aggiungono a ferite, stimolando l’organismo a rispondere in modo continuo all’infiammazione.
Mentre noi assaporiamo il gusto di un dolce appena cotto, il nostro corpo risponde in modo allarmante, come se un invasore straniero fosse arrivato a dichiarare guerra. Gli alimenti carichi di zuccheri e carboidrati semplici o elaborati con oli omega-6 per la lunga conservazione, sono stati il pilastro della dieta americana per sei decenni. Questi alimenti hanno lentamente avvelenato tutti.
Come mai mangiando un semplice dolce l’infiammazione aumenta fino a farti male?
Immaginate di versare dello sciroppo sulla vostra tastiera e di avere una visuale di ciò che avviene all’interno. Quando consumiamo carboidrati semplici come lo zucchero, lo zucchero nel sangue aumenta rapidamente. In risposta, il pancreas secerne insulina il cui scopo primario è quello di guidare lo zucchero in ogni cellula in cui c’è fabbisogno di glucosio. Se la cellula è piena e non necessita di glucosio, lo zucchero in eccesso viene respinto per evitare di inceppare il meccanismo.
Quando le cellule già sature rifiutano il glucosio extra, lo zucchero nel sangue aumenta, viene prodotta più insulina e il glucosio viene convertito in grasso immagazzinato.
Cosa ha a che fare tutto questo con l’infiammazione? Il livello di glucosio viene controllato in un intervallo molto breve. Le molecole di zucchero in eccesso si uniscono ad una varietà di proteine che a loro volta vanno a colpire la parete del vaso sanguigno. Questo danno ripetuto alla parete del vaso sanguigno scatena l’infiammazione. Quando si supera il livello di zuccheri nel sangue più volte al giorno, ogni giorno, è esattamente come prendere della carta vetrata e strofinarla nei tuoi delicati vasi sanguigni.
Anche se non sei in grado di vederlo, ti assicuro che è così. L’ho visto in più di 5.000 pazienti sottoposti ad intervento chirurgico in 25 anni, che hanno tutti un denominatore comune – l’infiammazione delle loro arterie.
Torniamo al nostro dolce. Questo apparentemente innocente cibo, non contiene soltanto zuccheri, viene cotto in uno dei tanti oli omega-6 come la soia. Le patatine fritte sono immerse in olio di soia, prodotti alimentari trasformati sono realizzati con oli omega-6 per aumentare la durata di conservazione. Gli omega-6 sono essenziali: sono parte di ogni membrana cellulare e controllano ciò che accade dentro e fuori la cellula – però devono essere nel giusto equilibrio con gli omega-3.
Se l’equilibrio si sposta in un eccessivo consumo di omega-6, la membrana della cellula produce sostanze chimiche chiamate citochine che causano direttamente l’infiammazione.
La dieta americana tradizionale di oggi ha prodotto uno squilibrio estremo di questi due grassi. Il rapporto di squilibrio è nell’intervallo da 15:1 ad un massimo di 30:1 a favore degli omega-6. Questo indica l’enorme quantità di citochine che causano l’infiammazione. Un giusto, ottimale e sano equilibrio nell’alimentazione, sarebbe un rapporto 3:1.
A peggiorare le cose, l’eccesso di peso provocato da questi alimenti crea cellule di grasso sovraccaricate che a loro volta riversano grandi quantità di sostanze pro-infiammatorie che vanno ad aggiungersi ai danni causati dalla presenza di zucchero nel sangue. Il processo che è iniziato con un piccolo dolce si trasforma in un circolo vizioso nel corso del tempo, portando a problemi cardiaci, pressione alta, diabete e infine, il morbo di Alzheimer, mentre l’infiammazione continua senza sosta.
Non può sfuggire il fatto che più si consumano cibi preparati e trasformati, più agiamo sull’interruttore dell’infiammazione giorno dopo giorno. Il corpo umano non è in grado di elaborare, né è stato progettato per consumare, cibi ricchi di zuccheri e imbevuti di oli omega-6.
C’è solo un modo per spengere l’infiammazione; tornare ai cibi più vicini al loro stato naturale. Per nutrire i muscoli, mangiare più proteine. Scegliere i carboidrati che sono molto complessi, come frutta e verdura. Ridurre o eliminare i grassi omega-6 come l’olio di mais e di soia e gli alimenti trasformati che causano l’infiammazione.
Un cucchiaio di olio di mais contiene 7280 mg di omega-6; uno di soia contiene 6.940 mg. E’ più salutare usare l’olio di oliva o burro da bovini allevati a fieno.
I grassi animali contengono meno del 20% di omega-6 e hanno molte meno probabilità di provocare una reazione infiammatoria rispetto agli oli polinsaturi apparentemente etichettati come sani. Dimenticate la “scienza” che vi è stata inculcata nella testa per decenni. La scienza che afferma che i grassi saturi provocano malattie cardiovascolari, non dice il vero. Il pensiero scientifico che dice che i grassi saturi aumentano il colesterolo nel sangue non è attendibile. Dal momento che ora sappiamo che il colesterolo non è la causa di malattie cardiache, la paura dei grassi saturi è ancora più assurda oggi.
La teoria sul colesterolo ha portato alle diete senza grassi, o a basso contenuto di grassi, creando cibi che stanno provocando un’epidemia di infiammazione. La Medicina tradizionale ha commesso un terribile errore quando ha consigliato di evitare i grassi saturi a favore di cibi ricchi di grassi omega-6. Ora abbiamo un’epidemia di infiammazione arteriosa che porta a malattie cardiache e ad altri “assassini silenziosi”.
Ciò che si può fare è scegliere alimenti integrali “della nonna” e non quelli trasformati e lavorati, che oggi “la mamma” acquista nelle grandi catene alimentari. Eliminando gli alimenti che provocano infiammazione e con l’aggiunta di sostanze nutritive essenziali da prodotti alimentari freschi e non lavorati, si invertirà il processo di anni di nutrizione sbagliata e conseguentemente, i danni alle arterie.
Il Dr. Dwight Lundell è stato a capo del personale e Primario di Chirurgia all’Heart Hospital Banner, Mesa, AZ. Il suo studio privato, Cardiac Care Center si trova a Mesa, AZ. Recentemente il dottor Lundell ha abbandonato la pratica chirurgica per concentrarsi sul trattamento nutrizionale delle malattie cardiache. Egli è il fondatore della Healthy Humans Foundation che promuove la salute umana con particolare attenzione su come aiutare le grandi aziende a promuovere il benessere. Egli è anche l’autore di The Cure for Heart Disease e The Great Cholesterol Lie.
Tradotto da: “La Leva di Archimede”
Fonte: OsaSapere
- See more at: http://www.losai.eu/un-cardiochirurgo-di-fama-mondiale-ci-illumina-su-cio-che-provoca-realmente-le-malattie-cardiache/#sthash.WZcbW2MI.dpuf