congiura alla sovranità degli Stati per sharia


devono essere confiscati: le proprietà a tutti gli Stati canaglia: della LEGA ARABA! non solo per il crimine di terrorismo, ma, anche di congiura, alla sovranità degli Stati, con la sharia.. SIRIA, IL MARCHIO DEL QATAR AD AL-QUSAYR. Al minuto 2:46 si vede chiaramente addirittura il link del sito web del governo qatariota che ha fornito le uniformi ai terroristi di FSA/al-Nusra in al-Qusayr. Quindi è provata anche la complicità del Qatar con il terrorismo internazionale.
La complicità del governo italiano, nel permette al reggente del Qatar di comprarsi mezza Sardegna e mezza Italia, è a questo punto imbarazzante, e magari si potrebbe fare istanza presso le autorità competenti (nella colonia Italia purtroppo "incompetenti") per il sequestro preventivo di tutte le proprietà del Qatar in Italia.

TG 24 Siria
31 maggio

TURCHIA, ARRESTATI ESTREMISTI, TRASPORTAVANO SARIN IN SIRIA, LAVROV VUOLE UN'INCHIESTA
*
Dopo l’ultimo attentato terroristico alla città turca “Rehanieh” confinante con la Siria che ha portato alla morte di 46 persone, destabilizzando l’intera nazione turca e mettendo sotto pressione popolare, per il suo appoggio e sostegno ai terroristi, il governo Erdogan che ha subito accusato il governo siriano.
*
Allora Il governo Siriano ha negato ogni suo coinvolgimento: “La Siria non ha compiuto e non avrebbe mai compiuto un simile gesto, non perché non ne abbia le capacità, ma perché i suoi valori etici non lo permettono”, ha dichiarato Omran Al-Zohbi, ministro dell’Informazione siriano, rimandando le accuse allo stesso Erdogan e al suo partito, definiti “assassini”.

Ma le inchieste sono state deludenti per il governo di Erdogan, e tutte le nove persone, identificate e fermate dai servizi di intelligence turchi a seguito dell’attacco, grazie al riconoscimento delle targhe automobilistiche dei soggetti in questione, sono cittadini turchi.

Due giorni fa gli agenti dei serviti segreti per la lotta contro il terrorismo hanno arrestato 12 componenti presumibili del gruppo estremista Al - Nusra Front . L'arresto è avvenuto nel sud della Turchia. I giudici istruttori presumono che i "guerriglieri" si dirigessero in Siria dove il loro gruppo sta combattendo contro l'esercito del Presidente Bashar al-Assad.

I mass media turchi comunicano che durante la perquisizione è stata trovata una bombola di due kg di sarin. Le autorità turche non hanno ancora confermato l'informazione.

Mosca si aspetta i risultati delle indagini di Ankara in merito all'arresto in Turchia dei “ribelli” siriani in possesso del gas sarin, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
Mosca è estremamente delusa dal fatto che a causa di giochi politici e' fallita la missione delle Nazioni Unite per indagare l'uso di armi chimiche da parte dei "ribelli" siriani, ha detto il capo della diplomazia russa.

Lo scorso marzo le vittime di un attacco chimico da parte dei terroristi ad Aleppo furono venticinque persone.
le armi chimiche degli islamici mandati dalla LEGA ARABA? per Obama non sono importanti.]. TG 24 Siria. 31 maggio. TURCHIA, ARRESTATI ESTREMISTI, TRASPORTAVANO SARIN IN SIRIA, LAVROV VUOLE UN'INCHIESTA. *. Dopo l'ultimo attentato terroristico alla città turca "Rehanieh" confinante con la Siria che ha portato alla morte di 46 persone, destabilizzando l'intera nazione turca e mettendo sotto pressione popolare, per il suo appoggio e sostegno ai terroristi, il governo Erdogan che ha subito accusato il governo siriano. *. Allora Il governo Siriano ha negato ogni suo coinvolgimento: "La Siria non ha compiuto e non avrebbe mai compiuto un simile gesto, non perché non ne abbia le capacità, ma perché i suoi valori etici non lo permettono", ha dichiarato Omran Al-Zohbi, ministro dell'Informazione siriano, rimandando le accuse allo stesso Erdogan e al suo partito, definiti "assassini".

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 7 secondi fa
[le armi chimiche degli islamici mandati dalla LEGA ARABA? per Obama non sono importanti.]. Ma le inchieste sono state deludenti per il governo di Erdogan, e tutte le nove persone, identificate e fermate dai servizi di intelligence turchi a seguito dell'attacco, grazie al riconoscimento delle targhe automobilistiche dei soggetti in questione, sono cittadini turchi. Due giorni fa gli agenti dei serviti segreti per la lotta contro il terrorismo hanno arrestato 12 componenti presumibili del gruppo estremista Al - Nusra Front . L'arresto è avvenuto nel sud della Turchia. I giudici istruttori presumono che i "guerriglieri" si dirigessero in Siria dove il loro gruppo sta combattendo contro l'esercito del Presidente Bashar al-Assad.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 26 secondi fa
[le armi chimiche degli islamici mandati dalla LEGA ARABA? per Obama non sono importanti.]. I mass media turchi comunicano che durante la perquisizione è stata trovata una bombola di due kg di sarin. Le autorità turche non hanno ancora confermato l'informazione. Mosca si aspetta i risultati delle indagini di Ankara in merito all'arresto in Turchia dei "ribelli" siriani in possesso del gas sarin, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. Mosca è estremamente delusa dal fatto che a causa di giochi politici e' fallita la missione delle Nazioni Unite per indagare l'uso di armi chimiche da parte dei "ribelli" siriani, ha detto il capo della diplomazia russa. Lo scorso marzo le vittime di un attacco chimico da parte dei terroristi ad Aleppo furono venticinque persone.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 7 minuti fa
devono essere confiscati: le proprietà a tutti gli Stati canaglia: della LEGA ARABA! non solo per il crimine di terrorismo, ma, anche di congiura, alla sovranità degli Stati, con la sharia.. SIRIA, IL MARCHIO DEL QATAR AD AL-QUSAYR. Al minuto 2:46 si vede chiaramente addirittura il link del sito web del governo qatariota che ha fornito le uniformi ai terroristi di FSA/al-Nusra in al-Qusayr. Quindi è provata anche la complicità del Qatar con il terrorismo internazionale. La complicità del governo italiano, nel permette al reggente del Qatar di comprarsi mezza Sardegna e mezza Italia, è a questo punto imbarazzante, e magari si potrebbe fare istanza presso le autorità competenti (nella colonia Italia purtroppo "incompetenti") per il sequestro preventivo di tutte le proprietà del Qatar in Italia.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 36 minuti fa
[la multiforme potenza, ricchezza dinamica: "policronia spazio-temporale", della Parola di Dio, per la sua attualizzazione politica: il Regno di Dio, di Unius REI, per la fratellanza universale] Quello che ci interessa è l'identificazione biblica del Messia(dal punto di vista degli ebrei). Abbiamo già accennato: che: dalle Scritture ispirate emergono due Redentori, identificati come "Mashiach ben-David", il Re, Messia della Casa di Yehudah: e Sovrano: che: stabilirà il Regno Davidico, e "Mashiach ben-Yosef", Messia sofferente, colui che riscatterà la Casa di Israele, ovvero "il Profeta", che precede al Messia ben-David. Questa è tuttóra, l'interpretazione rabbinica. Anche in Zekharyah 4:14 è scritto: "Allora egli disse: «Questi sono i due unti, che, stanno presso l'Elohim di tutta la terra»" ‒ due unti, due Messia. Documenti dell'epoca attestano che l'idea dei due Messia era diffusa già nel periodo precedente a Yeshua, come risulta nei Targummim e nei Midrashim.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 36 minuti fa
[la multiforme potenza, ricchezza dinamica: "policronia spazio-temporale", della Parola di Dio, per la sua attualizzazione politica: il Regno di Dio, di Unius REI, per la fratellanza universale] Questi due Messia sono identificabili nelle Scritture, per esempio nei seguenti brani: 1) Daniel 7:13-14 Io guardavo, nelle visioni notturne, ed ecco venire sulle nuvole del cielo uno simile a un figlio d'uomo; egli giunse fino al vegliardo e fu fatto avvicinare a lui; gli furono dati dominio, gloria e regno, perché le genti di ogni popolo, nazione e lingua lo servissero. Il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà distrutto. [altopianodelpensiero . sitiwebs .]

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 36 minuti fa
[la multiforme potenza, ricchezza dinamica: "policronia spazio-temporale", della Parola di Dio, per la sua attualizzazione politica: il Regno di Dio, di Unius REI, per la fratellanza universale] 2). Zekharyah 9:9 Esulta grandemente, o figlia di Tzion, manda grida di gioia, o figlia di Yerushalaym; ecco, il tuo re viene a te; egli è giusto e vittorioso, umile, in groppa a un asino, sopra un puledro, il piccolo dell'asina. 10. Io farò sparire i carri da Efrayim, i cavalli da Yerushalaym e gli archi di guerra saranno distrutti. Egli parlerà di pace alle nazioni, il suo dominio si estenderà da un mare all'altro, e dal fiume sino alle estremità della terra. 11. Per te, Israele, a motivo del sangue del tuo Patto, io libererò i tuoi prigionieri dalla fossa senz'acqua.[altopianodelpensiero . sitiwebs .]

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 1 ora fa
Italian engineer killed in Monaco. He reacted to a spit to his girlfriend .. the murderess - a man probably about 35 years old, from medium build - he pulled out a knife and hit the engineer, of: Potenza. Then he walked away on foot. Lorusso's girlfriend, who witnessed the scene, was launched to rescue him, asking and getting the help of passers-by, to bring in the 'nearest hospital. Dominic came alive to the emergency room, but do not have it done. Fatal, for him, a stab to the heart. The police investigates the case of the: Land of the South. - ANSWER - THIS determination: it is typical of the Satanists .. therefore, if it is not: a common thug criminal, the police can not solve: this case, in fact, democracy is too weak: against: the secret sects, by the Mafia, Freemasonry, Satanism, the whole plot of the Pharisees of the IMF.

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 1 ora fa
Ingegnere italiano ucciso a Monaco. Ha reagito a uno sputo alla sua ragazza.. l'assassino - un uomo probabilmente sui 35 anni, dalla corporatura media - ha tirato fuori un coltello e ha colpito l'ingegnere potentino. Poi si è allontanato a piedi. La fidanzata di Lorusso, che ha assistito alla scena, si è lanciata a soccorrerlo, chiedendo e ottenendo l'aiuto dei passanti, per portarlo nell' ospedale più vicino. Domenico è arrivato ancora vivo al pronto soccorso, ma non ce l'ha fatta. Fatale, per lui, una coltellata al cuore. Sul caso indaga la polizia del Land del sud. -- ANSWER -- QUESTA determinazione: è tipica dei satanisti.. quindi, se non è: un comune balordo criminale, la polizia: non potrà risolvere: questo caso, infatti, la democrazia è troppo debole: contro: le sette segrete, dalla mafia, massoneria, satanismo, tutto il complotto dei farisei del FMI.

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 1 ora fa
Putin is over, his marriage with Liudmila: 06 June, - ANSWER - If we want to? all marriages may end, because, 90% of women do not accept the project: "hierarchy" of God on marriage, and if: women, did not have a problem with: the vow of obedience: and men : with: the vow of chastity? ok! then, we would not be: never, been driven from Paradise. but, a spiritual man, he would know, dominate his woman! Putin, è finito, il suo matrimonio: con Liudmila: 06 giugno, -- ANSWER -- Se, noi vogliamo? tutti i matrimoni potrebbero finire, perché, il 90% delle donne: non: accetta il progetto: "gerarchico" di Dio: sul matrimonio, e se: le donne, non avevano un problema, con: il voto della obbedienza: e gli uomini: con: il voto della castità? ok! allora, noi non saremmo: mai, stati cacciati dal paradiso terrestre. ma, un uomo spirituale, saprebbe, dominare la sua donna!

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 2 ore fa
[have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talmud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] 06/06/2013. ASIA. China, India and Pakistan increase nuclear stockpile. Swedish Institute for Peace (SIPRI) reports increase. The buildup iof war heads by the three Asian giants threatens the fragile stability of the continent. China overtakes Britain in the sale of weapons and is fifth behind the United States, Russia, Germany and France. Stockholm (AsiaNews / Agencies) - While the major nuclear powers are reducing their arsenals, China, India and Pakistan are increasing their nuclear warheads. This was revealed by the annual report of the Stockholm International Peace Reserch Institute (SIPRI).

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 2 ore fa
[have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talmud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] According to the document Beijing has increased its nuclear potential by 10 units, from 240 in 2011 to 250 in late 2012, finishing fourth in the list of nuclear powers. New Delhi and Islamabad instead added 20 warheads each to their arsenal: from 90 to 110 for India and 100 to 120 for Pakistan. SIPRI notes that the arms race in weapons of mass destruction by the three Asian giants, undermines the already fragile stability of the continent. The Middle East is ravaged by war in Syria; in South Asia instead tension continues between India and Pakistan over the disputed territory of Kashmir,

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 2 ore fa
[have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] in eastern Asia North Korea continues with tests of its ballistic missiles, which unnerve neighboring countries and in the South China Sea there are ongoing disputes over territorial waters between China, Japan, Taiwan, Philippines and Vietnam. Only two old superpowers are cutting down on their stockpile: Russia has reduced its ballistic missiles by 1,500 units, from 10 thousand to 8,500, while those of the United States are instead down by 1300 units, from 8 thousand to 7,700. There is no change for France, with 300 warheads. Britain also remains stable with 225, and Israel with 80. The SIPRI report does not take into account the two possible new nuclear powers: North Korea and Iran.

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 2 ore fa
[have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] The document reveals something still more alarming. While the United States and Russia have destroyed their chemical weapons. SIPRI reports that fighting between Sunnis and Shiites in progress in Syria, is having devastating effects in Lebanon and Iraq. Other data relating to Asia is the growth of the international arms trade with China, which has surpassed Britain to become the fifth largest exporter in the world after the United States, Russia, Germany and France. [voi avete mai pensato, che, la distruzione: di ogni forma di vita: sul pianeta, è l'obiettivo: dei farisei Illuminati, loro credono di essere santi, come Noè: quindi: il talud è per loro(max 1000 persone), mentre, il satanismo è per tutti gli altri]

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 2 ore fa
Túnez: bomba explota, 2 soldados muertos .. Además, otros dos soldados resultaron gravemente heridos en el monte Chaambi. 06 de junio de 16:02, pertenecía a las unidades especiales: del ejército: que: se dedican a la semana: Mount Chaambi: en una acción: en contra: los grupos terroristas islámicos. @ Rey Arabia Saudita, mierda en el infierno ", que es la relación: entre todos estos asesinatos infinitas: y: el: Sharia, por califato en todo el mundo" Tunesië: bom explodeert, 2 soldaten gedood .. Ook werden twee andere soldaten ernstig gewond op de berg Chaambi. 6 juni, 16:02, behoorde tot de speciale eenheden: van het leger: dat: zijn bezig in weken: Mount Chaambi: in een actie: tegen: Islamitische terroristische groeperingen. @ Koning Saudi-Arabië, shit in de hel, "dat is de relatie: tussen al deze moorden oneindig: en: je:? Sharia, voor wereldwijde kalifaat"

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 2 ore fa
Tunisie: la bombe explose, 2 soldats tués .. En outre, deux autres soldats ont été grièvement blessés sur le mont Chaambi. 06 Juin, 16h02, appartenait aux unités spéciales de l'armée:: qui: sont engagées en semaines: le mont Chaambi: dans une action contre: les groupes terroristes islamiques. @ Roi Arabie Saoudite, merde en enfer », qui est le rapport: parmi tous ces meurtres infinies: et: votre? Charia, pour califat mondial" Tunesien: Bombe explodiert, erschlug 2 Soldaten .. Außerdem wurden zwei weitere Soldaten schwer verwundet auf dem Berg Chaambi. 06. Juni 16.02 Uhr, gehörte zu den besonderen Einheiten: der Armee: dass: In den Wochen beschäftigt sind: Mount Chaambi: in einer Aktion: gegen: islamistische Terrorgruppen. @ King Saudi-Arabien, Scheiße in die Hölle ", das ist das Verhältnis: unter all diesen Morden unendlich: und: Ihr: Sharia, für den weltweiten Kalifats"

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 2 ore fa
Tunisia: bomb explodes, 2 soldiers killed .. Also, two other soldiers were seriously wounded on Mount Chaambi. 06 June, 16:02, belonged to the special units: of the army: that: are engaged in weeks: Mount Chaambi: in an action: against: Islamic terrorist groups. @ King Saudi Arabia, shit into hell, "which is the relationship: among all these murders infinite: and: your: Sharia, for worldwide caliphate?" Tunisia: esplode ordigno, uccisi 2 soldati.. anche, Altri due soldati: sono rimasti gravemente feriti: su monte Chaambi. 06 giugno, 16:02, appartenevano alle unità speciali: dell'esercito: che: da settimane sono impegnate: sul monte Chaambi: in un'operazione: contro: gruppi di terroristi islamici. @King Saudi Arabia, sputo dell'inferno: "che, relazione c'è: tra tutti questi omicidi infiniti: e: la tua: sharia per il califfato mondiale?"

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 2 ore fa
[IWF-NWO: Ihre Satanismus: seigniorage Banken, durch, der freimaurerischen Verschwörung gestohlen, hat die Hoffnung getötet: "In der Tat, in Zeiten der Rezession: Es ist unmöglich zu ehren: die Schulden bei den Banken", sagte Hyacinth Auriti] Treviso, 6. Juni - er prahlte Credits Richtung, andere Unternehmen, für zehntausende von Euro, die nicht wiederhergestellt werden konnten, ein Handwerker Bau: 62 Jahre alt heute, beging Selbstmord, in Mareno di Piave (Treviso), Schießen selbst, ein Pistolenschuss : der Kopf. Nach ersten Ermittlungen der Polizei, die Unmöglichkeit des Seins in der Lage, seine Lieferanten nicht bezahlen, würde der Mann reduziert haben, in einem Zustand der Angst, Depression, Verzweiflung, das führte ihn zu sich selbst zu töten @ Regierungen - ist wichtig für Sie, zu drucken: Geld, ohne zu zahlen: bis Rothschild ((Firma privat)), Geld durch den Träger gehört, wie er sagte, die Verfassung

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 2 ore fa
[FMI-NOM: el satanismo: banca señoreaje, robados a través de la conspiración masónica, ha matado a la esperanza: "De hecho, en tiempos de recesión: es imposible cumplir con: las deudas con los bancos", dijo Jacinto Auriti] TREVISO, 06 de junio - se jactó créditos hacia, otras empresas, para decenas de miles de euros, que no pudieron ser recuperados, una construcción artesano de 62 años hoy en día, se suicidó, en Mareno di Piave (Treviso), pegarse un tiro, un disparo de pistola : la cabeza. Según las primeras investigaciones, la policía, la imposibilidad de poder pagar a sus proveedores, habría reducido el hombre, en un estado de ansiedad, la depresión, la desesperación, que le llevó a suicidarse. El artesano ha dejado: una carta a su familia pidiéndoles que lo perdonara. @ Gobiernos - es esencial para usted, para imprimir: de dinero, sin pagar: a Rothschild ((empresa privada)), el dinero propiedad de la compañía, como dijo la Constitución

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 2 ore fa
[FMI-NWO: votre satanisme: seigneuriage bancaire, volé à travers la conspiration maçonnique, a tué l'espoir: «En fait, en période de récession: il est impossible d'honorer: les dettes avec les banques", a déclaré Hyacinth Auriti] Trévise, 6 juin - il se vantait crédits en vue, d'autres entreprises, pour des dizaines de milliers d'euros, ce qui n'a pu être récupérée, une construction d'artisan: 62 ans aujourd'hui, s'est suicidé, en Mareno di Piave (Treviso), se tirant une balle, un coup de pistolet : la tête. Selon les enquêtes initiales, la police, l'impossibilité d'être en mesure de payer ses fournisseurs, aurait réduit l'homme, dans un état d'anxiété, la dépression, le désespoir, qui l'a amené à se tuer. @ Gouvernements - est essentiel pour vous, à imprimer: de l'argent, sans payer: à Rothschild ((société privée)), de l'argent appartenant au transporteur, comme il le dit la Constitution

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 2 ore fa
[IMF-NWO: your Satanism: seigniorage banking, stolen through, the Masonic conspiracy, has killed the hope: "In fact, in times of recession: it is impossible to honor: the debts with the banks" said Hyacinth Auriti] TREVISO , JUNE 6 - he boasted credits toward, other companies, for tens of thousands of euro, which could not be recovered, a craftsman construction: 62 years old today, committed suicide, in Mareno di Piave (Treviso), shooting himself , a pistol shot: the head. According to initial investigations, the police, the impossibility of being able to pay its suppliers, would have reduced the man, in a state of anxiety, depression, despair, that led him to kill himself. The craftsman has left: a letter to his family asking them to forgive him. @ Governments - is essential for you, to print: of money, without pay: to Rothschild ((company private)), money owned by the carrier, as he said the Constitution

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 3 ore fa
[FMI-NWO: il tuo satanismo: del signoraggio bancario, rubato attraverso la congiura massonica, ha ucciso la speranza: "infatti, in tempi di recessione: è impossibile: onorare i debiti con le banche": ha detto Giacinto Auriti] TREVISO, 6 GIU - lui vantava crediti, verso, altre aziende, per decine di migliaia di euro, che, non riusciva a riscuotere, un artigiano edile: di 62 anni che oggi, si è suicidato, a Mareno di Piave (Treviso), sparandosi, un colpo di pistola alla testa. In base ai primi accertamenti, dei carabinieri, l'impossibilità, di poter pagare, i propri fornitori, avrebbe ridotto l'uomo, in uno stato di angoscia, depressione, disperazione, che, l'ha portato ad uccidersi. L'artigiano ha lasciato una lettera ai familiari chiedendo loro di perdonarlo. @Governi -- è indispensabile stampare del denaro, senza pagarlo a Rothschild ((società per azioni)), denaro di proprietà del portatore, come ha detto la Costituzione

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 3 ore fa
Homosexuell Ehe, ja zuerst in Frankreich. Zusammenstöße in Montpellier, - ANTWORT - ist zu verurteilen, jede Handlung: von: Gewalt und Homophobie! in der Tat ist jeder bürgerlichen Rechte berechtigt, aber nicht: an den natürlichen Rechte: dass die Ehe gehört: nur als Sakrament natürlich, die Weitergabe des Lebens .. Gottes Wort sagt, dass Krankheit, Leid und Leiden: nicht: sie können nie verlassen diese Greuel, das Fehlverhalten, gegen die Natur, und alle seine Komplizen wird bestraft, natürlich. Es ist nicht Sünde nur, um den Zorn Gottes, heute bewegen, ist es die Ideologie: der Sünde selbst in Kraft gesetzt: politisch durch "Homosexuell Stolz", die homosexuell ist Ideologie, wie: Wir machen die Ideologie der Perversion für die Vernichtung der Gesellschaft ..

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 3 ore fa
El matrimonio homosexual, sí por primera vez en Francia. Enfrentamientos en Montpellier, - respuesta - es condenable, cada acto: de: la violencia y la homofobia! de hecho, todo el mundo tiene derecho a los derechos civiles, pero, no: en los derechos naturales: que: pertenece el matrimonio: sólo como sacramento natural, la transmisión de la vida .. Dice la Palabra de Dios, que, las enfermedades, tribulaciones y sufrimientos: no: nunca pueden abandonar esta abominación, la maldad, contra la naturaleza, y todos sus cómplices serán castigados, por supuesto. No es pecado, solamente, para mover la ira de Dios, hoy, es la ideología: del pecado mismo, puesto en marcha: políticamente a través de "orgullo gay", que es la ideología homosexual, como por ejemplo: hacemos la ideología de la perversión , para la destrucción de la sociedad ..

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 3 ore fa
Le mariage gay, oui la première fois en France. Affrontements à Montpellier, - Répondre - doit être condamné tout acte: de: la violence et l'homophobie! en fait, tout le monde a droit aux droits civils, mais, non: les droits naturels: ce qui suit: le mariage appartient: seulement, comme sacrement naturel, la transmission de la vie .. La Parole de Dieu dit que, la maladie, les tribulations et souffrances: non: ils ne peuvent jamais renoncer à cette abomination, l'injustice, contre la nature, et tous ses complices seront punis, bien sûr. Ce n'est pas le péché: seulement, pour déplacer la colère de Dieu, aujourd'hui, c'est l'idéologie: le péché lui-même, mis en place: politiquement par "gay pride", qui est l'idéologie homosexuelle, tels que: nous faisons l'idéologie de la perversion , pour la destruction de la société ..

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 3 ore fa
Gay marriage, yes first in France. Clashes in Montpellier, - ANSWER - is to be condemned, every act: of: violence and homophobia! in fact, everyone is entitled to civil rights, but, not: at the natural rights: that: the marriage belongs: only, as sacrament natural, the transmission of life .. God's Word says that, disease, tribulations and sufferings: not: they can never abandon this abomination, the wrongdoing, against nature, and all his accomplices will be punished, of course. It is not sin: only, to move the wrath of God, today, it is the ideology: of sin itself, put in place: politically through "gay pride", which is homosexual ideology, such as: we do the ideology of perversion, for the destruction of society ..

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 3 ore fa
Nozze gay, primo sì in Francia. Proteste e scontri a Montpellier, -- ANSWER -- è da condannare, ogni atto: di: violenza: e di omofobia! infatti, tutti hanno diritto ai diritti civili, ma non: ai diritti naturali: a cui: il matrimonio appartiene: soltanto, come savramento naturale, della trasmissione della vita.. la Parola di Dio afferma, che, malattie, tribolazioni e sofferenze: non: potranno mai abbandonare, questo abominio, il traviamento, contro natura, e tutti i suoi complici: saranno puniti, certamente. Non è il peccato: a muovere l'ira di Dio, oggi, ma, è la ideologia del peccato: stesso, messa in essere: politicamente attraverso "l'orgoglio gay", che è ideologia omosessualista, come: noi facciamo la ideologia della perversione, per la distruzione della società..

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 3 ore fa
la alta traición a la corrupción del sistema masónico: FMI-NWO: para la banca señoreaje [La Biblia no es un libro de ciencia] Que se encuentran el eslabón perdido entre la abeja y el hombre: el ancestro común descubierta en China .. Su descubrimiento fue anunciado de valores en la revista Nature, es de dos al grupo internacional coordinado por Xijun Ni, Academia China de Ciencias en Pekín. --- RESPUESTA --- sería un descubrimiento feliz, sin embargo, si, fue otro engaño, que, hace, sin embargo, ganar dinero .. de hecho, sólo se encuentran, qué, quieren encontrar, esta es la traición de la ciencia! sin duda, que son: los fundamentalistas bíblicos, que no tienen un problema: con: la teoría de la evolución, que es siempre el diseño inteligente .. pero, por desgracia, es una mentira del Talmud, para animalize hacer, los goyim, Que nunca puede ser probada, por eso es el escenario, dijo: Einstein

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 3 ore fa
die hohe Verrat der Korruption der freimaurerischen System: IWF-NWO: für Banken seigniorage [Die Bibel ist kein Buch der Wissenschaft] Gefunden das fehlende Glied zwischen Biene und Mensch: der gemeinsame Vorfahre in China ausgegraben .. Seine Entdeckung Wertpapieren wurde in der Fachzeitschrift Nature angekündigt, ist zwei-bis der internationalen Gruppe von Xijun Ni, Chinese Academy of Sciences in Peking koordiniert. --- ANTWORT --- würde eine glückliche Entdeckung sein, obwohl, wenn es eine weitere Falschmeldung, dh, jedoch nicht, Geld zu verdienen war .. in der Tat, sie sind nur zu finden, was, wollen sie zu finden, das ist das Verrat an der Wissenschaft! sicherlich sind wir: die biblische Fundamentalisten, wir haben kein Problem: mit: die Theorie der Evolution, das ist immer intelligent design .. aber leider ist es eine Lüge des Talmud ist, für Animalize tun, die Gojim, also nie bewiesen werden kann, warum ist Bühne ist, sagte: Einstein

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 3 ore fa
il tradimento del sistema massonico: FMI-NWO [La Bible n'est pas un livre de science] trouvé le chaînon manquant entre, singe et l'homme: l'ancêtre commun déterré en Chine .. Sa découverte a été annoncée dans la revue Nature, est due au groupe international coordonné par Xijun Ni l'Académie chinoise des sciences à Beijing. --- Réponse --- serait une heureuse découverte, si, si, c'est un autre canular, qui, ne, cependant, gagner de l'argent .. en fait, ils sont seulement trouver, quoi, ils veulent trouver, c'est la trahison de la science! Certes, nous sommes: les fondamentalistes bibliques, nous n'avons pas un problème: avec: la théorie de l'évolution, ce qui est toujours une conception intelligente .. mais, malheureusement, c'est un mensonge du Talmud, pour ne animalisent, les goyim, qui ne peut jamais être prouvée, c'est pourquoi fase, a déclaré: Einstein

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 4 ore fa
[The Bible is not a science book] Found the missing link between, ape and man: the common ancestor unearthed in China .. Its discovery was announced in the journal Nature, is due to the international group coordinated by Xijun Ni, Chinese Academy of Sciences in Beijing. --- ANSWER --- would be a happy discovery, though, if, it was another hoax, that, does, however, earn money .. in fact, they are only find, what, they want to find, this is the betrayal of science! certainly, we are: the biblical fundamentalists, we do not have a problem: with: the theory of evolution, which is always intelligent design .. but, unfortunately, it is a lie of the Talmud, for do animalize, the goyim, that, can never be proven, is why is fase, said: Einstain

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 4 ore fa
[la Bibbia non è un libro scientifico] Trovato l'anello mancante tra la scimmia e l'uomo: l'antenato comune rinvenuto in Cina.. Il suo ritrovamento, annunciato sulla rivista Nature, si deve al gruppo internazionale coordinato da Xijun Ni, dell'Accademia Cinese delle Scienze a Pechino. -- ANSWER -- sarebbe una felice scoperta, se, non fosse un'altra bufala, che, fa guadagnare comunque dei soldi.. in realtà, loro trovano, quello, che, loro vogliono trovare, questo è il tradimento della scienza! certo, nei fondamentalisti biblici, non abbiamo un problema, con, la teoria della evoluzione, che, è sempre il progetto intelligente.. ma, purtroppo, è una menzogna del Talmud, per animalizzare i goym, che, non potrà mai essere dimostrata!

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 4 ore fa
Erdogan und die AKP islamistische Regierung: [Die Herausforderung Ministerpräsident Erdogan] Was als Kampagne gegen die Abschaffung des Parks Gezi Istanbul begann, wurde schnell zu einem beispiellosen Protest gegen den autoritären islamistischen Drift umgewandelt. Recep Tayyip Erdogan türkische bestätigt die harte Linie der Proteste. : Er hat nicht die Absicht, das Projekt aufzugeben Ausschlussverfahren: die: park Gezi in Istanbul, casus belli: die Demonstrationen in Istanbul und dem Rest des Landes ausgebrochen. - Antwort - @ Erdogan - Ich habe die Lösung! weil in diesem Park, wissen wir nicht machen ein Denkmal für Ihr Armenian Genocide Christen und alle Christen, die in der Türkei ermordet wurden, und in der Welt: von den Türken? Trotzdem, aus offensichtlichen: Gründe: Einkaufszentren, nur ein Idiot: wie Sie: kann es tun: in der Mitte, und nicht in den Vororten

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 4 ore fa
[El desafío Erdogan, primer ministro] Lo que comenzó como una campaña contra la eliminación del parque Gezi Estambul, se transformó rápidamente en una protesta sin precedentes contra la deriva islamista autoritario: Erdogan y el gobierno islamista del AKP. Recep Tayyip Erdogan turco confirma la línea dura contra las protestas. : Que no tiene intención de abandonar el proyecto de eliminación: el: Parque Gezi en Estambul, casus belli: las manifestaciones estallaron en Estambul y el resto del país. - Respuesta - @ Erdogan - Tengo la solución! porque, en ese parque, no hacemos un monumento para sus cristianos genocidio armenio, y todos los cristianos que fueron exterminados en Turquía y en el mundo: de los turcos? Sin embargo, por razones obvias: razones: centros comerciales, sólo un idiota: como usted: puede hacerlo: en el centro, y no en los suburbios

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 4 ore fa
[Le défi Erdogan Premier ministre] Ce qui a commencé comme une campagne contre l'élimination du parc Gezi Istanbul, a été rapidement transformé en une protestation sans précédent contre la dérive islamiste autoritaire: Erdogan et le gouvernement islamiste de l'AKP. Recep Tayyip Erdogan turc confirme la ligne dure des manifestations. Parlant de la Tunisie, la dernière étape: ce soir, avant de revenir à la Turquie, le Premier ministre a clairement fait parc Gezi à Istanbul, casus belli: les manifestations ont éclaté à Istanbul et dans le reste du pays. - Réponse - @ Erdogan - j'ai la solution! parce que, dans ce parc, nous ne faisons pas un monument pour vos chrétiens du génocide arménien, et tous les chrétiens qui ont été exterminés en Turquie et dans le monde: des Turcs? Même si, pour des raisons évidentes: les raisons: les centres commerciaux, seul un idiot: comme vous: peut le faire: dans le centre, et non pas dans les banlieues

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 4 ore fa
[The challenge Erdogan Prime Minister]What began as a campaign against the elimination of the park Gezi Istanbul, was quickly transformed into an unprecedented protest against the authoritarian islamist drift: Erdogan and the AKP's Islamist government. Recep Tayyip Erdogan turkish confirms the hard line on protests. Speaking from Tunisia, the last stage: his trip to North Africa: tonight before returning to Turkey, the prime minister has made it clear: he does not intend to give up the project of elimination: the: park Gezi in Istanbul, casus belli: the demonstrations erupted in Istanbul and the rest of the country. - answer - @ Erdogan - I have the solution! because, in that park, we do not make a monument for your Armenian Genocide Christians, and all Christians who were exterminated in Turkey and, in the world: from the Turks? Even so, for obvious: reasons: shopping centers, only an idiot: like you: can do it: in the center, and, not in the suburbs

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 4 ore fa
Quella che era cominciata come una campagna contro l'eliminazione del parco Gezi di Istanbul si è in breve trasformata in una contestazione senza precedenti, contro, la deriva autoritaria di Erdogan e del governo islamico dell'Akp. La sfida di Erdogan: Il premier turco Recep Tayyp Erdogan conferma la linea dura sulle proteste di piazza. Parlando dalla Tunisia, ultima tappa del suo viaggio in Nordafrica prima di rientrare stasera in Turchia, il primo ministro ha chiarito che non intende rinunciare al progetto di eliminazione del parco Gezi a Istanbul, casus belli delle manifestazioni esplose a Istanbul e nel resto del Paese. --answer -- @Erdogan -- io ho la soluzione! perchè, in quel parco, noi non facciamo un monumento, per il tuo genocidio degli Armeni cristiani, e di tutti i cristiani che, sono stati sterminati in Turchia, e per il mondo dai turchi? Anche perché, per ovvii: motivi: i centri commerciali, solo un idiota come te: può farli: in centro, e: non in periferia

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 4 ore fa
nothing is impossible for those who believe in God! I somehow for my ministry-,Unius Rei- it is necessary that I should go around the world .. criminals like you should be brought to justice nulla è impossibile per colui che crede in Dio! io qualche modo per il mio ministero è necessario che, io debba girare il mondo.. i criminali come te vanno assicurati alla giustizia

   allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 4 ore fa
187AUDIOHOSTEM youtube Satanist, when you pay for me, my copyright, such as google pays them to you? Then, we will discuss the intellectual property rights of my thought , quando tu pagherai a me, i miei diritti di autore, come google li paga a te? poi, discuteremo sui diritti intellettuali del mio pensiero

[le armi chimiche degli islamici mandati dalla LEGA ARABA? per Obama non sono importanti.].  TG 24 Siria. 31 maggio. TURCHIA, ARRESTATI ESTREMISTI, TRASPORTAVANO SARIN IN SIRIA, LAVROV VUOLE UN'INCHIESTA. *. Dopo l’ultimo attentato terroristico alla città turca “Rehanieh” confinante con la Siria che ha portato alla morte di 46 persone, destabilizzando l’intera nazione turca e mettendo sotto pressione popolare, per il suo appoggio e sostegno ai terroristi, il governo Erdogan che ha subito accusato il governo siriano. *. Allora Il governo Siriano ha negato ogni suo coinvolgimento: “La Siria non ha compiuto e non avrebbe mai compiuto un simile gesto, non perché non ne abbia le capacità, ma perché i suoi valori etici non lo permettono”, ha dichiarato Omran Al-Zohbi, ministro dell’Informazione siriano, rimandando le accuse allo stesso Erdogan e al suo partito, definiti “assassini”.

[le armi chimiche degli islamici mandati dalla LEGA ARABA? per Obama non sono importanti.].  Ma le inchieste sono state deludenti per il governo di Erdogan, e tutte le nove persone, identificate e fermate dai servizi di intelligence turchi a seguito dell’attacco, grazie al riconoscimento delle targhe automobilistiche dei soggetti in questione, sono cittadini turchi. Due giorni fa gli agenti dei serviti segreti per la lotta contro il terrorismo hanno arrestato 12 componenti presumibili del gruppo estremista Al - Nusra Front . L'arresto è avvenuto nel sud della Turchia. I giudici istruttori presumono che i "guerriglieri" si dirigessero in Siria dove il loro gruppo sta combattendo contro l'esercito del Presidente Bashar al-Assad.

[le armi chimiche degli islamici mandati dalla LEGA ARABA? per Obama non sono importanti.]. I mass media turchi comunicano che durante la perquisizione è stata trovata una bombola di due kg di sarin. Le autorità turche non hanno ancora confermato l'informazione. Mosca si aspetta i risultati delle indagini di Ankara in merito all'arresto in Turchia dei “ribelli” siriani in possesso del gas sarin, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. Mosca è estremamente delusa dal fatto che a causa di giochi politici e' fallita la missione delle Nazioni Unite per indagare l'uso di armi chimiche da parte dei "ribelli" siriani, ha detto il capo della diplomazia russa. Lo scorso marzo le vittime di un attacco chimico da parte dei terroristi ad Aleppo furono venticinque persone.