Osservatore Romano, Benjamin Netanyahu, Satanists, Pharisees, IMF


@ Benjamin Netanyahu - also, you have become, a threat to the Kingdom of God. a threat to Israel. that certainly can not be defended from your Satanists Pharisees of the IMF. L '"Osservatore Romano" defends Palatucci: "Behind the allegations, there is a campaign against the church of Pius XII», 1. propagete to the myth of Christian-Nazis libelous, 2. to sow hatred, of the Jewish, against:  Catholics, 3. to discredit Unius REI, which has nothing to do with religion ..
Sun, 23/06/2013 - 09:52 | the Secretariat, but against, Palatucci lack of evidence of his guilt, of Matthew L. Napolitano, a journalist of the Future..
Sun, 23/06/2013 - 02:09 | @ Benjamin Netanyahu - the case Palatucci has proven, also, you're a political puppet in the hands of the powers: banking seigniorage, Bildenberg, etc.. IMF 666 NWO .. Also, you're choking the hope of Israel!



@Tzipi Livni -- QUANDO, io guardo una persona, intuitivamente, attraverso i sui geni, io intuisco, sempre, anche, la storia dei suoi antenati, e non c'è mutazione, nella percezione, tra, una persona ed un altra, poi, nessuno di noi, o dei nostri antenati, avrebbe potuto essere vivo, se, la misericordia di Dio, nostro JHWH, non lo avese custodito .. ecco peché, io non riesco ad odiare, neanche, la persona più cattiva, cioè Rothschild Spa, FMI, il fariseo Illuminato, il pianificatore lucido e diabolico (Kabbalah), di ogni Shoah, contro, il suo stesso popolo. i crimini del RE dell'Arabia Saudita, in confronto, ai crimini, dei farisei?, sono i crimini, che, un imbecille, ignorate, può fare! ecco perché, gli islamisti, hanno condannato l'Islam, ed Israele (Sansone e i Filistei) alla distruzione!


UniusRei3 2 giorni fa
Lavrov: la risoluzione proposta dalla Francia è inammissibile. 11.09.2013, 10:46. Il Ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov ha indicato al suo collega francese la inammissibilità della proposta della Francia di approvare la risoluzione del CS dell'ONU per l'Articolo VII della Carta dell'ONU con il dare la responsabilità per il possibile uso di armi chimiche. L'informazione è stata comunicata martedì al Ministero degli Affari Esteri russo secondo i risultati della conversazione di Lavrov con Laurent Fabius. Nel colloquio telefonico è stato discusso lo sviluppo della situazione intorno alla Siria alla luce dell'iniziativa del passaggio degli arsenali chimici siriani sotto il controllo internazionale con la prossima distruzione. -- ANSWER -- MA, NOI NON ABBIAMO ANCORA LE PROVE, SU CHI SIA STATO IL COLPEVOLE! QUANDO SI DICE, CHE, METTONO A DURA PROVA LA TUA PAZIENZA!


UniusRei3 2 giorni fa
[Michelle Obama è contraria alla guerra in Siria] La consorte del Presidente americano Barack Obama, Michelle, non sostiene la possibile campagna militare in Siria. "Sapete che per quello che riguarda i componenti della mia famiglia e concretamente Michelle, sono abbastanza preoccupati riguardo a qualsiasi azione in Siria, - ha condiviso Barack Obama con i giornalisti. - Se chiedete a Michelle se lei vuole che noi iniziamo un'altra guerra, risponde di no". Tuttavia, la signora Obama non ha mai espresso la sua posizione nei confronti della Siria al pubblico e tutti, senza dubbio, sono interessati a conoscere cosa ne pensa la moglie del Presidente, predisposto a fare la guerra. Ora la sua posizione è chiara ed è approvata dalla maggior parte degli americani. --answer -- @Michelle -- grazie, Michelle, lol. hai risparmiato un pugno in occhio, a tuo marito, da parte mia


UniusRei3 2 giorni fa
#Siria: #Israele, #Tzipi Livni, #Onu, deve agire (anche, contro, #USA e #ARaBIA SAUDITA, se necessario?) 'Non bastano discorsi appassionati!'. 11 settembre, 10:47. Siria: Israele, Tzipi Livni,Onu deve agire (ANSA) - TEL AVIV, "Le Nazioni Unite, il cui motto fin dall'inizio è stato 'mai più', devono agire". Lo ha detto il ministro della giustizia israeliano, Tzipi Livni riferendosi agli sviluppi in corso, sulla crisi siriana. "Non basta fare discorsi appassionati. Dobbiamo - ha spiegato, citata dai media - lottare per i valori, attraverso, le azioni". -- ANSWER -- @Tzipi Livni, --- ISRAELE AVREBBE LA DIGNITÀ, E LA INDIPENDENZA, DI CONDANNARE GLI USA, SE, LORO FOSSERO COLPEVOLI DI QUALCOSA?


UniusRei3 2 giorni fa
[Yemen: sposa-bimba muore dopo notte nozze, Stampa Gb, ma autorità smentiscono. Condanna attivisti in rete. 10 settembre, 21:35 ]Secondo il sito di Gulf News, giornale in inglese della regione del Golfo, a diffondere per primo la notizia e' stato un giornalista freelance yemenita, Mohammad Radman, che conferma quanto scritto e attacca i funzionari della provincia di Hardh colpevoli di voler occultare la vicenda e fare in modo che non si parli dei molti casi di bambine obbligate a sposarsi in tenera eta' con adulti. . Intanto il caso di Rawan ha scatenato forti reazioni su internet da parte di alcuni blogger. ''I genitori di Rawan non sono umani - ha scritto Omar -Non meritano di avere bambini''. -- ANSWER -- NIENTE, DI TUTTO QUESTO !!!, IO VOGLIO DECAPITARE, PERSONALMENTE, quel maiale, del RE DELL'ARABIA SAUDITA!


UniusRei3 2 giorni fa
STRASBURGO, 11 SET - Dall'inizio della crisi "è stato fatto molto" nella Ue, "bisogna riconoscerlo" anche se "la crisi non è finita" e non si deve "cedere all'autocompiacimento". Lo ha detto il presidente della Commissione Josè Manuel Barroso, nel suo Discorso sullo Stato dell'Unione davanti alla plenaria del parlamento europeo. -- ANSWER -- TUTTE LE MENZOGNE CRIMINALI DEI FARISEI MASSONI, TRADITORI, USURAI, ANGLO-AMERICANI (LA PIÙ GRANDE ASSOCIAZIONE CRIMINALE, MAFIOSA E SEGRETA, LOBBY, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO), INVECE, LA GUERRA MONDIALE È INEVITABILE, invece! [11/9: Bonino, bugiarda, ha condizionato la storia, E continuerà a farlo, 11 settembre, 10:18 ] ma, il tuo PRESIDENTE Cossiga ha detto: "sanno tutti che sono stati CIA - MOSSAD"


UniusRei3 2 giorni fa
CIA, DATAGATE, PRISM, UFucKWithWrongPerson -- sacedote di satana, cannibale -- tu non puoi venire, a mettere i tuoi simboli, in questa pagina, e poi, ti rifiuti, di avere un dialogo, e di dare le spiegazioni, di quello che, tu fai! quali sono i tuoi obettivi?


UniusRei3 2 giorni fa
@Netanyahu -- traditore, dove è in quel tesoro, l'idolo-satanica stella, di davideRothschild, a 666 punte? tu sei una sua cretura, quindi, lui ti distruggerà! [[ 10 settembre, 23:23, Netanyahu esalta 'tesoro' di Gerusalemme ]] Un vero e proprio tesoro, e non tanto perchè, è d'oro, quanto piuttosto per il valore simbolico, che, riveste per Israele. Così importante, che, il premier #Benyamin Netanyahu lo ha definito ''una testimonianza storica, al più alto livello, del legame del popolo ebraico, con Gerusalemme, la sua terra, e la sua eredità''. Si tratta di 36 monete d'oro, di gioielli, e di un medaglione, retto da una catena, di 10 centimetri, anche, questo nel prezioso metallo, con, incisa una stupenda 'menorah', il candelabro ebraico a sette bracci, uno shofar (il corno rituale) e i #Rotoli della Torah. [questo tesoro, ti condanna a morte, come, traditore fariseo, di talmud satanic, contro, la Torà]


UniusRei3 2 giorni fa
@#Netanyahu -- traditore, dove è in quel tesoro, l'idolo-satanica stella, di (#davide,#Rothschild), a 666 punte? tu sei una sua cretura, quindi, lui ti distruggerà! [[ 10 settembre, 23:23 #Netanyahu esalta '#tesoro' di Gerusalemme ]] Tutti gli oggetti sono del settimo secolo, di questa era, in epoca bizantina. I ricercatori dell'Università ebraica, li hanno trovati ai piedi, del muro sud, del #Monte del Tempio (la Spianata, delle Moschee per gli arabi) nella Città Vecchia di Gerusalemme. ''Il più grande regalo per il nuovo anno, e - ha detto la direttrice, dello scavo, #Eilat Mazar - per la terra di Israele''. [Una scoperta - ha continuato ''da mozzare il fiato, e che, si fa una volta nella vita''. ] Gli oggetti sono stati 'lasciati' durante la conquista persiana di Gerusalemme nel 614 dell'attuale era:[voi non siete, ebrei, voi siete i massoni dell'esoterica agenda]


UFuckWithWrongPerson 2 giorni fa
666


UniusRei3 2 giorni fa
i ribelli terroristi si sono rifiutati di consegnare le loro armi chimiche, ha detto "la voce della Russia"[] Siria: Bonino, infiltrazioni qaediste, 'Possibile stop armi chimiche senza raid'.. 11 settembre, 09:26. #Siria: #Bonino, infiltrazioni qaediste (ANSA) - ROMA, 11 SET - Le milizie ribelli siriane sono ''fortemente infiltrate, da #qaedisti, #jihadisti e da #elementi criminali''. Lo dice Emma #Bonino, commentando a Radio24. le considerazioni di Quirico. sulla deriva della #rivoluzione. #anti-Assad. ''L'opposizione è molto composita'', osserva. Parlando poi della possibilità di trovare una soluzione politica ha detto: ''L'obiettivo È impedire ad #Assad, o, chiunque altro (#salafiti, #wahhabiti) di usare mai più #armi chimiche'', ha detto: e ''si può ottenere, anche senza azioni militari''. --ANSWER -- LA PRIORITÀ È DISTRUGGERE LA #GEOPOLITICA, #IMPERIALISTICA DEL #CALIFFATO MONDIALE, #SAUDITA, #NUCLEARE IRANIANO.. la aggressione nucleare, contro Israele, è vicina!


UniusRei3 2 giorni fa
[#BIG BROTHER, #PRISM, #DATAGATE, AI, #OGM, #FMI, #ESOTERIC AGENDA, #INTERNET, #MICRO-CHIP: UN SOLO MOSTRUOSO ALIENO ORGANISMO VIVENTE, PER LA AGONIA DEL GENERE UMANO] Usa, Nsa ha violato privacy su telefonate. Nuovi documenti gettano luce, 17.800 numeri controllati. 11 settembre, 00:41. #Usa, #Nsa ha violato privacy su telefonate (ANSA) - NEW YORK, La #National Security Agency (Nsa) ha violato per circa tre anni le norme sulla #privacy nelle intercettazioni telefoniche. E' quanto emerge da alcuni documenti dell'Office of the Director of #National Intelligence, resi noti su richiesta di alcuni gruppi per la privacy. Le violazioni sono state effettuate fra il maggio 2006 e il gennaio 2009 e hanno riguardato controlli su 17.800 numeri di telefono, mentre quelli di eventuale interesse per la lotta contro il #terrorismo erano 1.800.


UniusRei3 2 giorni fa
[[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ]] di Magdi Cristiano Allam, 09/09/2013 08:29:19 Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa. Finalmente una buona notizia. Papa Francesco dubita: la guerra in Siria «è davvero una guerra o è una guerra commerciale per vendere queste armi o è per incrementarne il commercio illegale?». È importante che il Papa cominci a sostanziare di contenuti i discorsi sulla guerra, senza limitarsi a denunciarne la presenza, a indire una Giornata di preghiera e digiuno, a esortare indistintamente tutte le parti coinvolte alla «riconciliazione, perdono, dialogo e pace». Chi sarebbero gli uomini di buona volontà a cui si è rivolto il Papa? Come mai, a parte i pochi musulmani che si sono recati in piazza San Pietro


UniusRei3 2 giorni fa
] di Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] o nelle chiese per manifestare il loro sostegno alla pace in cambio della loro legittimazione come rappresentanti delle comunità islamiche sul piano religioso e politico con interessate ricadute finanziarie, a parte il Gran Mufti di Siria Ahmad Badreddin Hassou, leale al regime di Assad, che ha esortato alla pace nella Moschea Omayyade di Damasco, di fatto una chiesa islamizzata dove è custodita la reliquia di San Giovanni Battista e dove si raccolse in preghiera Giovanni Paolo II nel 2001, in nessuna moschea del mondo i predicatori islamici si sono rivolti ai fedeli musulmani nella loro lingua per farli aderire a riconciliazione, perdono, dialogo e pace? La risposta è semplice: questi valori sono propri del cristianesimo


UniusRei3 2 giorni fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] . ma non trovano riscontro nei due pilastri dell'islam, il Corano e Maometto, che all'opposto ordinano di sottomettere all'islam costi quel che costi ebrei, cristiani, atei, infedeli e apostati, nei cui confronti si nutrono disprezzo e odio così come si legittimano violenza e morte. Mi auguro che il Papa sia stato informato che proprio mentre predicava in piazza San Pietro esortando tutti alla pace, i terroristi islamici di Al Qaida uccidevano i cristiani a Maloula, cuore del cristianesimo in Siria. Se il Papa dovesse continuare a rivolgersi indistintamente alle vittime e ai carnefici, a maggior ragione se le vittime sono i cristiani, finirà che i cristiani d'Oriente, come è già accaduto, non avranno più fiducia nella Chiesa di Roma.


UniusRei3 2 giorni fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] .Ugualmente se l'Occidente dovesse continuare a mettere sullo stesso piano l'esercito regolare di uno Stato sovrano riconosciuto dall'Onu e le milizie terroristiche per cui Al Qaida è messa al bando dalla comunità internazionale, finirà per screditarsi totalmente, inducendo non solo la Siria ma anche l'Egitto, che combatte gli stessi nemici interni, a divorziare dall'Occidente, condannando al suicidio un modello di civiltà che ha rappresentato il faro di riferimento del mondo intero. Mi domando se sono fortuite la disinformazione, la confusione e le contraddizioni che regnano nella guerra in Siria o sono frutto di una strategia deliberata di cui tutti noi, a partire dai siriani, siamo vittime?


UniusRei3 2 giorni fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] . Possibile che si voglia celare che la guerra è già in atto da due anni e mezzo, che ha già provocato 110mila morti e raso pressoché al suolo un intero Paese? Possibile che si faccia finta di non sapere che sin dall'inizio la guerra è stata voluta, sostenuta politicamente, con denaro e armi da parte di Turchia, Arabia Saudita e Qatar con l'avallo di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia per eliminare il regime di Assad? Possibile che dopo la menzogna mediatica della cosiddetta «primavera araba» si continui a perpetuare la menzogna della «resistenza» siriana che altro non è che le milizie terroristiche dei Fratelli musulmani, dei salafiti e di Al Qaida? Possibile che si considerino «legittime» le armi «convenzionali», compresi i terroristi suicidi,


UniusRei3 2 giorni fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] . i tagliagole e i tagliatori di teste che hanno provocato la morte di 110mila persone, mentre si additano come casus belli le armi chimiche «illegittime» che hanno provocato 355 morti? Possibile che Obama, Cameron, Hollande e Ashton, Erdogan e il principe Bandar bin Sultan dichiarino di avere le prove incontrovertibili che a usare le armi chimiche sarebbe stato Assad prima che si sia pronunciata la Commissione d'indagine dell'Onu, quando un suo membro, Carla Del Ponte, e inchieste giornalistiche indipendenti e foto dei satelliti russi addebitano la responsabilità ai terroristi islamici?


UniusRei3 2 giorni fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] .C'è una strategia deliberata che vorrebbe farci credere che la guerra in Siria, nella sua estensione internazionale, inizierebbe soltanto ora e corrisponderebbe a un «intervento umanitario» per salvare i siriani dal «nuovo Hitler». Questa guerra c'impone di riscattare la verità e di recuperare il sano amor proprio per non prestarci agli interessi spietati dei mercanti d'armi finalmente denunciati dal Papa.


UniusRei3 2 giorni fa
[RECUPERARE LA #COSTITUZIONALE, #SOVRANITÀ #MONETARIA, PER, SFUGGIRE ALLA #GUERRA MONDIALE #NUCLEARE, SALVIAMO L'UMANESIMO E #ISRAELE, DAI MOSTRI #FARISEI, #SALAFITI, #WAHHABITI] La sempre più virulenta crisi che stiamo subendo e che sta attanagliando irreversibilmente l'intero sistema economico-produttivo, imprese e famiglie; impone necessariamente ed ineludibilmente attente riflessioni che dobbiamo senza esitazione alcuna condurre a scelte di campo chiare e radicali. L'esponenziale aumento del tasso di povertà degli italiani, l'incessante crescita della #disoccupazione, per lo più giovanile, e l'aggravarsi dei dati delle insolvenze, e dei fallimenti, con le tragedie sociali che ne derivano, in seguito agli ormai quotidiani suicidi e gesti di disperata follia da parte di imprenditori e padri di famiglia, incapaci di affrontare le angherie del sistema bancario e le vessazioni di Equitalia,


UniusRei3 2 giorni fa
[RECUPERARE LA COSTITUZIONALE, SOVRANITÀ MONETARIA, PER, SFUGGIRE ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SALVIAMO L'UMANESIMO E ISRAELE, DAI MOSTRI #FARISEI, #SALAFITI, #WAHHABITI] ci chiamano ad una inversione di tendenza, se non ad una rottura insanabile, con i dogmi liberisti fino ad ora distribuiti dall'alto e fatti ingoiare, senza la minima possibilità di valutazione e di critica, all'intera opinione pubblica, sempre più condizionata dai soloni di turno, dagli economisti da salotto o dai tanti scribacchini a libro paga della cupola bancaria. Ma per capire a fondo il contesto attuale, occorre fare un passo indietro e tornare all'autunno/inverno 2001-2002 quando, sospinti dai suddetti manipolatori mediatici, milioni di cittadini europei venivano pervasi dall'euforia e da prospettive allettanti e illusorie.


UniusRei3 2 giorni fa
"Critico il #relativismo della #Chiesa, che, legittima, #islam, #NAZI, SENZA LIBERTÀ DI COSCIENZA" (#Magdi Cristiano Allam, Rai1, Talk, 5/9/2013) di Io amo l'Italia. 05/09/2013 10:39:55. [ Postato il 05/09/2013 10:44:53 in No islam. VIDEO - La #Turchia arresta 12 terroristi islamici siriani con un deposito di #armi chimiche, di #RT-tv . 04/09/2013 22:05:28] [ All'appello del Papa per la Siria aderisce il Gran Mufti sunnita siriano leale ad Assad. avvenire] . 05/09/2013 14:02:29. La "chiamata" del Papa a una Giornata di preghiera e digiuno per la Siria, sabato 7 settembre, sta raccogliendo adesioni in tutto il mondo. Dalle Filippine all'America Latina, dal Nord Europa al Medio Oriente, sono ormai decine le organizzazioni, religiose e non, che, hanno aderito all'appuntamento per dire, cone le parole del Papa, "Mai più guerra! Mai più guerra!". Sono i terroristi islamici a usare le armi chimiche. Ma l'occidente nega la verità (Magdi Cristiano Allam, Bruxelles, 06/07/2013)


UniusRei3 2 giorni fa
A leggere i giornali pare proprio che manchi poco alla fine del nostro piccolo mondo. Nel Mediterraneo sulla vicenda della Siria, Mr. Obama sta rimediando figuracce a catena, accompagnato su questa strada da Hollande che, stanco di fare il socialista pacifista, vuol dimostrare ai francesi, che, non si merita il soprannome di "budino". In Italia la presunta, fine è prorogata a lunedì 9, verso sera, dopo cena. Doveva essere il 1 agosto, ma tanti avevano prenotato qualcosa, chi l'albergo, chi il volo, ed allora il rinvio è stato necessario. Ieri, [l'Unità it] ha pubblicato un dispaccio dal fronte: "Rotondi avvisa che i ministri e i parlamentari PDL hanno le dimissioni pronte, il partito di via dell'Umiltà ripete i suoi ultimatum al PD: cambi idea sulla decadenza di Berlusconi o cade tutto. Per Cicchitto i Democratici, sull'argomento, vanno avanti "solo a slogan tranne Violante". --ANSWER -- NERONE STRIMBELLA E ROMA BRUCIA


UniusRei3 2 giorni fa
[il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] "Contro euro e finanza speculativa, ius soli e clandestini". Allam illustra a Sallusti il progetto di un nuovo centro-destra di Controcorrente . 10/09/2013 18:20:39. Continua... [Allam intervistato da Sallusti: "Nuovo soggetto di centro-destra che promuova la sovranità monetaria", di Libero Pennucci. 10/09/2013 09:49:40 Allam intervistato da Sallusti: (ilgiornale it) - Nemmeno una delle poltroncine rosse del teatro Biribissi è libera, quando Alessandro Sallusti inizia a parlare alla platea. "Sono stato in contatto col presidente Berlusconi fino a poco fa e lui è stato tentato, fino all'ultimo, di venire qui. Ma, capite bene, che, in questo momento ogni parola detta, del Cavaliere ha un peso particolare.


UniusRei3 2 giorni fa
[il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] Ma non escludo che nei prossimi giorni possa fare un annuncio proprio da questo palco. Sarebbe venuto anche a piedi qui, per stare insieme al suo popolo". La folla esplode in un lungo applauso e ha inizio l'incontri tra Magdi Cristiano Allam e Maurizio Paniz. "La legge Severino viola almeno in tre profili il quadro giuridico -- spiega Paniz -. La funzione del parlamentare è disciplinata dalla Costituzione italiana. Come si modifica una funzione che è disciplinata dalla Costituzione? Soltanto con una legge costituzionale, ma la legge Severino è ordinaria. Non è possibile con una legge ordinaria modificare il contenuto della Costituzione.


UniusRei3 2 giorni fa
[il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] Questo è il primo profilo di valutazione. Secondo profilo: nel nostro ordinamento esiste l'articolo 25 della Costituzione secondo comma che dice che nessuno può essere punito con una legge che è stata fatta successivamente al fatto da cui deriva la condanna. In questo caso la legge è del 2012 e il reato sarebbe stato commesso nel 2001. Il terzo profilo di valutazione attiene alle norme europee: in tutta Europa vige il principio che nessun cittadino può essere sanzionato da una norma successiva al fatto commesso". Cronaca di un disastro annunciato: il 90% del debito pubblico è in mano alle banche ma lo Stato si accannisce contro imprese e famiglie. di Stefano Di Francesco.


UniusRei3 2 giorni fa
[il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] 07/09/2013 19:00:50 Cronaca di un disastro annunciato: il 90% del debito pubblico è in mano alle banche ma lo Stato si accannisce contro imprese e famiglie. Il quadro generale del sistema Italia permane in condizioni di grave sofferenza nonostante le fumose chiacchiere del Primo Ministro ed i fantomatici apprezzamenti ricevuti al G20. Al di là della posizione di netta contrarietà ad un intervento militare in Siria, per il resto, il Governo del "rimandare" si sta confermando ciò che purtroppo fin dall'inizio pensavamo che fosse; ovvero un gruppo di politici il cui unico scopo è quello di ottenere il plauso dai "mercati finanziari".


UniusRei3 2 giorni fa
[il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] E vai quindi con le solite frasi retoriche ripetute al fine di giustificare qualsiasi cosa: "Ce lo chiedono i mercati!!... dobbiamo rassicurare i mercati!!... dobbiamo garantire stabilità per gli investitori esteri!!" E mentre Letta & Co. rassicurano i mercati, proviamo domandarci cosa stanno facendo i mercati per noi? Niente! Zero! Il nulla cosmico! I mercati infatti si muovono non secondo giustizia ed equità, ma semplicemente secondo convenienza; vanno dove li porta il gain! L'Italia, lo abbiamo già detto, da questo punto di vista ha un appeal formidabile nei confronti dei mercati: produciamo vagonate di titoli pubblici (BTP, CCT, BOT...) che collochiamo a tassi 4 volte superiori rispetto al debito giapponese, americano, tedesco.


UniusRei3 2 giorni fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Postato il 10/09/2013 09:31:19 in Verità e Libertà. Quirico rivela: ho sentito i terroristi islamici ammettere, di essere stati loro a usare, le armi chimiche, ma, non ho le prove per confermarlo (ma, satanisti 322, americani, non hanno bisogno di prove), Quirico rivela: ho sentito i terroristi islamici ammettere, di essere stati loro a usare le armi chimiche ma non ho le prove per confermarlo. 09/09/2013 17:02:59. "Siamo stati fermati da due pick-up con a bordo uomini armati. I primi giorni eravamo bendati: ho avuto paura, di essere ucciso. Forse tre gruppi ci hanno 'gestito'". è il racconto che, Domenico Qurico ha fatto oggi, ai pm della Procura di Roma sui suoi, 150 giorni, di prigionia, in Siria. Rispondendo alle domande dei magistrati il giornalista, ha aggiunto che,


UniusRei3 2 giorni fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] "da subito sono state molto dure, le condizioni in cui siamo stati tenuti. Il mangiare era dato una volta al giorno, al massimo". L'inviato ha detto, inoltre, di aver tentato, per due volte, la fuga assieme a Pierre Piccinin, ma dopo essere stato bloccato nuovamente dai suoi rapitori ha dovuto subire, due finte esecuzioni. "Ho il sospetto di essere stato gestito, da tre diversi gruppi ribelli", ha detto ancora il giornalista ai magistrati. Quirico: gas, io non so, che, non è stato Assad - "è folle dire che, io sappia che, non è stato Assad, a usare i gas": lo afferma Domenico Quirico secondo quanto riferisce La Stampa. Sul sito del suo giornale, l'inviato della Stampa sull'utilizzo dei gas, in Siria afferma: "Eravamo all'oscuro, di tutto quello che, stava accadendo,


UniusRei3 2 giorni fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] anche, dell'attacco con i gas. "Un giorno - ha raccontato Quirico - dalla stanza in cui venivamo tenuti prigionieri, attraverso, una porta socchiusa, abbiamo ascoltato, una conversazione in inglese via, Skype (PRISM DATAGATE, AGAINST MANKIND), che, ha avuto per protagoniste tre persone, di cui non conosco i nomi. Uno si era presentato, a noi in precedenza, come un generale dell'Esercito di liberazione siriano. Un secondo, che, era con lui, era una persona, che, non avevo mai visto. Anche del terzo, collegato via Skype, non sappiamo nulla". "In questa conversazione - prosegue la ricostruzione di Quirico - dicevano che l'operazione del gas, nei due quartieri di Damasco,


UniusRei3 2 giorni fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] era stata fatta dai ribelli come provocazione, per indurre l'Occidente, a intervenire militarmente. E che secondo loro, il numero dei morti era esagerato". "Io non so - ha continuato Quirico - se tutto questo sia vero, e nulla mi dice, che, sia così, perché, non ho alcun elemento, che, possa confermare questa tesi e non ho idea né dell'affidabilità, né dell'identità delle persone. Non sono assolutamente in grado, di dire se questa conversazione, sia basata su fatti reali, o sia una chiacchiera, per sentito dire, e non sono abituato, a dare valore di verità a discorsi ascoltati attraverso una porta". Piccinin, non è stato regime Assad a usare gas'' - È un dovere morale dirlo.


UniusRei3 2 giorni fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Non è il governo di Bashar al-Assad ad avere utilizzato il gas sarin, o un altro gas nella periferia, di Damasco''. Così Pierre Piccinin alla radio RTL-TVi, dicendo di avere sorpreso, una conversazione, tra, ribelli in proposito insieme a Quirico. Audizione giornalista in Procura - è terminato dopo circa tre ore e mezza, l'audizione di Domenico Quirico. Il giornalista ha lasciato l'ufficio del procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo, da una uscita secondaria, in modo da dribblare i tanti cronisti ,e fotografi presenti a piazzale Clodio. Quirico: tweet Calabresi, ha riabbracciato la moglie - ''Domenico Quirico ha riabbracciato sua moglie e rimesso, la cravatta, che, porta sempre''.


UniusRei3 2 giorni fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Così il direttore de 'La Stampa' Mario Calabresi, in un nuovo tweet con allegata una foto, che, mostra il giornalista liberato ieri in giacca, e cravatta mentre, parla al cellulare. Quirico: figlie, lo abbiamo visto provato - Le figlie di Domenico Quirico, Eleonora e Metella, hanno sentito, il padre al telefono e non vedono l'ora di abbracciarlo. Ma, dalle immagini in tv, non nascondono di averlo visto "molto provato". "Non si può certo dire, che, abbia la stessa faccia di quando era partito - hanno detto parlando brevemente al citofono, con i giornalisti in attesa fuori della loro casa a Govone -. Abbiamo visto le immagini in tv, come tutti. Ora mamma è a Roma. Non vediamo l'ora, che, rientrino a casa.


UniusRei3 2 giorni fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme]Ma non sappiamo dire quando". Direttore La Stampa, non gli hanno risparmiato nulla - "è stato un sequestro terribile, e molto pesante: non gli è stato risparmiato nulla". Così il direttore del quotidiano La Stampa, Mario Calabresi, parlando in Procura a Roma con i giornalisti, che, stanno seguendo l'interrogatorio dell'inviato tornato libero ieri dopo 5 mesi di prigionia in Siria. Il direttore del quotidiano ha aggiunto che "Domenico sta bene, ma, anche se molto affaticato. Ha in testa un diario lucido, di questi 150 giorni di prigionia". Governo belga ringrazia Italia, per Piccinin - ''Il governo belga ringrazia, le autorità italiane'' per ''l'eccellente collaborazione'' nella gestione del rapimento, e della liberazione, dell'insegnante belga Pierre Piccinin,


UniusRei3 2 giorni fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] ostaggio dei ribelli siriani per cinque mesi, in insieme al giornalista de 'la Stampa' Domenico Quirico. ''Le auorità belghe'', si legge poi nella nota diffusa, da Bruxelles, che, ricorda i ''contatti regolari'' tenuti con Roma, ''sono state informate dai loro omologhi italiani, della liberazione dei due ostaggi la sera di domenica''. Atterrati a Ciampino in nottata - è atterrato poco prima di mezzanotte e 30 all'aeroporto di Ciampino l'aereo con a bordo il giornalista Domenico Quirico, e lo studioso belga Pier Piccinin, rapito insieme a lui, 5 mesi fa in Siria. L'inviato della Stampa sarà ascoltato, oggi in Procura a Roma, prima di raggiungere, la sua famiglia a Govone, in provincia di Cuneo. Domenico Quirico ,


UniusRei3 2 giorni fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] in buone condizioni anche se stanco, è sceso dall'aereo, ed ha abbracciato il ministro degli Esteri Emma Bonino, che, lo attendeva, ai piedi della scaletta dell'aereo. Quirico indossava un giubbotto grigio chiaro. Il giornalista ha detto di 'non essere stato trattato bene' e, di 'avere avuto paura', in una breve dichiarazione, ai colleghi. Alla domanda di come fosse stato trattato, durante la prigionia, Quirico ha abbozzato un sorriso ironico e ha detto ''non bene''. L'inviato ha poi ammesso di 'aver avuto paura' e, di essere vissuto, per cinque mesi ''come su Marte''. Le sue condizioni di salute e psicologiche appaiono comunque, ottime. Quirico trascorrerà, la notte a Roma. Domani sarà interrogato, dagli inquirenti e raggiunto nella capitale dalle figlie e dalla moglie.


UniusRei3 2 giorni fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] 'Ho cercato di raccontare la rivoluzione siriana, ma può essere che questa rivoluzione, mi abbia tradito. Non è più la rivoluzione laica di Aleppo, è diventata un'altra cosa', ha concluso. Piccinin, abbiamo tentato fuga due volte - Domenico Quirico e Pierre Piccinin hanno cercato di scappare due volte durante la loro prigionia in Siria. Lo ha raccontato l'insegnate belga, in un'intervista alla radio Bel RTL. Una di queste, dopo due giorni di fuga, sono stati ricatturati e puniti ''in maniera molto pesante'' per il gesto. Con Quirico ''abbiamo cercato di scappare, due volte. Una volta, abbiamo approfittato del momento della preghiera, e ci siamo impadroniti di due kalashnikov'', ha raccontato Piccinin.


UniusRei3 2 giorni fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] ''Per due giorni abbiamo attraversato, la campagna prima di ricadere nelle mani dei rapitori, e poi di farci punire molto seriamente, per questo tentativo d'evasione''. Piccinin, Domenico subì, due false esecuzioni - Domenico Quirico ''ha subito due false esecuzioni con una pistola''. Lo ha rivelato l'insegnante belga Pierre Piccinin, il suo compagno di prigionia, alla radio Bel RTL. Il giornalista de 'La Stampa' e l'insegnante belga, ha raccontato quest'ultimo, hanno subito ''violenze fisiche molto dure''. Ora ''fisicamente va bene, nonostante le orribili torture, che, abbiamo subito, Domenico ed io'', ha detto alla radio Piccinin, nonostante ''umiliazioni, vessazioni, false esecuzioni.


UniusRei3 2 giorni fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Domenico ha subito due false esecuzioni con una pistola'' di Alberto Negri, 09/09/2013 15:22:19, (ilsole24ore com) - Durante i cinque mesi di prigionia, Domenico Quirico è stato vittima anche di «due finte esecuzioni». A raccontarlo a "Le Soir" è Pierre Piccinin, l'insegnante 40enne autore, di alcuni libri sulla Siria, rilasciato ieri insieme all'inviato della "Stampa" e arrivato a Bruxelles questa mattina. «Sto bene, malgrado le prove subite - ha detto - Il mio amico Domenico, è un pò più provato, ma ha 62 anni, comunque, è uno sportivo che, ha fatto delle maratone. è stata dura, ha anche subito, due false esecuzioni con una pistola».


UniusRei3 2 giorni fa
Postato il 09/09/2013 15:22:19 in No islam. Presentazione del fumetto d'arte "Francesco e il Sultano". di Gianfranco Trabuio, 07/09/2013 18:52:23. Negli ultimi cinque anni sono state organizzate diverse attività convegnistiche e di studio sul fatto storico dell'incontro, che, frate Francesco di Assisi, con frate Illuminato di Rieti, ebbero con il sultano dell'Egitto, Malek al-Kamel, nel 1219 durante la quinta Crociata. In particolare voglio evidenziare la giornata di studio promossa dalla Provincia toscana dei Frati Minori e tenutasi a Firenze il 25 settembre 2010, proprio sul tema dell'incontro tra Francesco di Assisi e il Sultano. Studiosi illustri hanno portato il loro contributo scientifico. Tra questi ricordo Fra Pacifico Sella o.f.m., il prof. John Tolan e il prof. Franco Cardini. --- answer -- [Saudi Wahhabi ideology, Pharisees Spa, IMF, for the worldwide caliphate, the suffocation of humanism.


UniusRei3 2 giorni fa
Postato il 05/09/2013 14:02:29 in No islam. Patriarca di Gerusalemme: la guerra rafforzerà i terroristi islamici di tutto il mondo, di Maria Laura Conte e Martino Diez. 05/09/2013 10:44:53. ( repubblica It) - "Stiamo andando contro corrente. È una fatica costante, ma lo richiede la ricerca della verità". Mons. Fouad Twal, Patriarca di Gerusalemme dei Latini, è ad Amman, per l'incontro, tra, i capi e i rappresentanti delle Chiese d'Oriente, convocato dal re di Giordania per, riflettere sulle sfide che, i cristiani arabi affrontano oggi, e che, sono motivo di grave preoccupazione, anche, per Abdullah II. "L'emergenza, è correggere il discorso religioso, di tanti imam, che, dalle moschee chiamano alla violenza, contro, i non musulmani. Poi occorre modificare le Costituzioni, di alcuni Paesi che, non riconoscono ai cristiani, gli stessi diritti di tutti gli altri cittadini. -- ANSWER -- #ESOTERIC AGENDA, #DATAGATE, #CONTROLLO MENTALE, #SCHIAVITÙ, #IPNOTICA, #COERCITIVA, #INDUTTIVA,


UniusRei3 2 giorni fa
Postato il 07/09/2013 18:52:23 in la verità vi rendera liberi. [[ideologia wahhabita saudita, per il califfato mondiale]] Non ci sono solo armi chimiche. Ecco come i terroristi islamici giustiziano, i soldati siriani. Com'è possibile che l'America faccia la guerra per sostenerli? di C. J. Chivers . 05/09/2013 19:14:06. ( nytimes com) - I ribelli siriani sono posizionati in modo casuale in piedi sovrastando i loro prigionieri con le armi da fuoco puntate in basso verso gli uomini a torso nudo e terrorizzati. I prigionieri, sette in tutto, sono soldati siriani catturati. Cinque sono incaprettati, le spalle segnate con segni rossi. Hanno le facce premute contro.. ecc.. --- answer -- tutte le menzogne, dei Media Net-Work-TV, dei farisei Anglo-Americani, Spa, FMI, Illuminati, da lucifero, Baal, dio gufo, al Bohemian Grove, per soffocare Israele.


UniusRei3 2 giorni fa
[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] In data 10/09/2013, il Presidente della Repubblica Araba Siriana ha rilasciato un'intervista al canale tv americano CBS. Di seguito riportiamo i punti salienti dell'intervista. 1. - Qualsiasi aggressione alla Siria costituirà un appoggio diretto, alle organizzazioni terroriste affiliate, a al-Qaeda, come "Jabhat an-Nusra" e "Lo Stato Islamico, in Iraq e in Siria". Faremo tutto il possibile, per impedire l'ennesima, folle guerra nella Regione. 2. - La minaccia terroristica, con tutto ciò, che essa comporta, non riguarda soltanto la Siria. Ribadisco, che, la Siria è, contro, l'utilizzo di qualsiasi arma, di distruzione di massa,


UniusRei3 2 giorni fa
[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] di tipo chimico o nucleare. Come Stato e come Governo, nel 2001, abbiamo proposto alle Nazioni Unite, la creazione di un'area libera da armi di distruzione di massa nel Medio Oriente, in base alle nostre convinzioni etiche e politiche, ma, gli Stati Uniti all'epoca hanno votato, contro, la nostra proposta. 3. - La Siria ha concepito, tempo fa, un piano, per porre fine alla guerra, ed è sua ferma intenzione seguirlo. La prima fase del piano consiste, nel porre fine al contrabbando, dei terroristi provenienti dall'estero, e al loro supporto logistico, e finanziario e a qualsiasi tipo di supporto, destinato ai terroristi.


UniusRei3 2 giorni fa
[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] La seconda fase, consiste nell'avvio di un Dialogo Nazionale a cui prenderanno parte tutte le fazioni siriane, che, discuteranno del futuro della Siria. La terza fase, coinciderà con la formazione di un Governo temporaneo, o transitorio, seguito da elezioni parlamentari e presidenziali. 4. - Finché, gli Stati Uniti non rispetteranno il Diritto Internazionale, e calpesteranno la Carta delle Nazioni Unite, dobbiamo preoccuparci, che, qualsiasi amministrazione - non solo la presente -- possa fare qualsiasi cosa. E in base alle menzogne, che, abbiamo sentito nelle ultime due settimane,


UniusRei3 2 giorni fa
[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] da parte, di alti funzionari del governo degli Stati Uniti, dobbiamo aspettarci il peggio. 5. - Abbiamo vissuto, circostanze difficili, negli ultimi due anni e mezzo, e ci stiamo preparando, a ogni possibilità. Ciò non significa, che, se siamo preparati le cose andranno meglio, perché le cose peggioreranno, con un qualsiasi scellerato attacco, o una guerra stupida. Le cose peggioreranno a causa delle ripercussioni, giacché, nessuno può prevedere, quali saranno le conseguenze del primo attacco. Stiamo parlando di una Regione molto vasta, che non comprende soltanto la Siria ma è legata indissolubilmente,


UniusRei3 2 giorni fa
[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] ad altri Paesi, perciò, se ci sarà un attacco, ci saranno ripercussioni inaspettate da qualsiasi parte e di qualsiasi forma, diretta o indiretta. Ripercussioni dirette, si verificheranno mediante, vendette da parte di persone e/o governi; quelle indirette invece saranno l'instabilità, e la diffusione del terrorismo, in tutta la Regione, che, avranno effetti devastanti e diretti in Occidente. 6. - Più che parlare dell'attacco americano, a noi premono le conseguenze, di un simile scellerato attacco, perché, potrebbero essere più fatali, dello stesso attacco.


UniusRei3 2 giorni fa
[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Qualsiasi attacco americano, non distruggerà più di quanto abbiano, già distrutto i terroristi in Siria, ma, le ripercussioni potrebbero essere devastanti molto, molto più di un probabile attacco, perché, qualsiasi attacco rappresenterà il sostegno, diretto, all'organizzazione terroristica Al Qaeda. 7. - Per quanto riguarda il presunto attacco chimico del 21 agosto, va detto che, i nostri soldati sono stati attaccati, con gas chimici in un'altra zona, e molto ben prima, di quella data. Personalmente, sono andato, in ospedale e ho verificato le loro condizioni di salute, ho verificato che, erano stati attaccati da armi chimiche.


UniusRei3 2 giorni fa
[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Invece, riguardo alla zona, in cui hanno detto, che il governo avrebbe utilizzato armi chimiche, abbiamo visionato solo il video e abbiamo guardato, solo le immagini e sentito le accuse. Noi non siamo presenti in quella zona, le nostre forze, la nostra polizia, le nostre istituzioni non esistono lì . Come si può parlare, di quello che, è successo, se non si dispone di prove? Noi non siamo come l'amministrazione americana, non siamo l'amministrazione dei social media.... Noi siamo un governo, che, ha a che fare con la realtà. E quando avremo le prove, lo annunceremo pubblicamente.



@ Benjamin Netanyahu - also, you have become, a threat to the Kingdom of God. a threat to Israel. that certainly can not be defended from your Satanists Pharisees of the IMF. L '"Osservatore Romano" defends Palatucci: "Behind the allegations, there is a campaign against the church of Pius XII», 1. propagete to the myth of Christian-Nazis libelous, 2. to sow hatred, of the Jewish, against: Catholics, 3. to discredit Unius REI, which has nothing to do with religion .. Sun, 23/06/2013 - 09:52 | the Secretariat, but against, Palatucci lack of evidence of his guilt, of Matthew L. Napolitano, a journalist of the Future.. Sun, 23/06/2013 - 02:09 | @ Benjamin Netanyahu - the case Palatucci has proven, also, you're a political puppet in the hands of the powers: banking seigniorage, Bildneberg, etc.. IMF 666 NWO .. Also, you're choking the hope of Israel!

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 minuti fa
L'"Osservatore romano" difende Palatucci: «Dietro la accuse, c'è una campagna, contro, la chiesa di Pio XII» 1. per difondere il mito calunnioso di Cristiani-Nazisti, 2. per seminare odio ebraico contro i cattolici, 3. per screditare Unius REI, che, con la religione non c'entra niente.. Dom, 23/06/2013 - 09:52 | la Segreteria, Ma contro, Palatucci mancano le prove DELLA SUA COLPEVOLEZZA, di Matteo L. Napolitano, giornalista dell'Avvenire Dom, 23/06/2013 - 02:09 | @Benjamin Netanyahu -- il caso Palatucci lo ha dimostrato, anche, tu sei un politico, burattino nelle mani dei poteri: bancari, Bilnenberg, ecc. FMI 666 NWO.. anche, tu stai soffocando la speranza di Israele!

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 9 minuti fa
[[Finally, the TG: Speak: ABOUT: New World Order: AND, Geoengineering.]] TG RTV Slovenia (Koper TV): service Rebeka Legović of GMOs and chemtrails - "If you do not say it on TV do not believe it!" Well, now I said, can you believe? In two different networks. Good vision. Conference on Freemasonry: and: clandestine geoengineering (Report Teleponte TG)[[Finally, the TG: Speak: ABOUT: New World Order: AND, Geoengineering.]] [[ Finalmente i TG: parlano: di Nuovo Ordine Mondiale: e Geoingegneria ]] TG RTV Slovenia (TV Capodistria): servizio di Rebeka Legović su OGM e scie chimiche - "Se non lo dicono in TV non ci credo!" Ecco, adesso lo hanno detto, ci credi? In ben due reti diverse. Buona visione. Conferenza su massoneria: e: geoingegneria clandestina (Report TG Teleponte) [[ Finalmente i TG: parlano: di Nuovo Ordine Mondiale: e Geoingegneria ]]

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 17 minuti fa
By Michael P. Gardner [[ Obama: 322, BILDENBERG IMF, PHARISEES, 666 administration has declared war on the Catholic Church and other Christian denominations in the US ]]. The soon to be implemented "Affordable Care Act" has several provisions in it which will adversely affect religious organizations. The US government is requiring religious organizations to comply with this law, some of which violates their religious beliefs. The law requires all employers to provide health insurance coverage for services such as abortion and birth control. Even if the employer is a religious organization, it will be required to provide these, under penalty of fine and or imprisonment. Before this law was passed, employers were allowed to choose the health care plans for their employees. Churches, Christian Hospitals and schools, chose not to provide these services which were contrary to their beliefs.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 17 minuti fa
[[ Obama: 322, BILDENBERG IMF, PHARISEES, 666 administration has declared war on the Catholic Church and other Christian denominations in the US ]]. Employees picked which plan suited their needs best. A woman over 50 need not pay for contraceptive or abortion services as she will probably not use them. No more choosing what is best for us or our families, now the US Government will tell us what health insurance we receive, and what each plan MUST provide. The law passed by the Obama administration is nothing more than an attack on the Catholic Church and organized religion itself. The Affordable Care Act is an attempt by our government to weaken religious organizations, gain control over one seventh of the US economy, and get more people dependent on the US government for their daily needs.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 17 minuti fa
[[ Obama: 322, BILDENBERG IMF, PHARISEES, 666 administration has declared war on the Catholic Church and other Christian denominations in the US ]]. The fact that the Catholic Church is the largest provider of healthcare in America, outside of the US government, means nothing. It does not matter that the Catholic Church operates 600 hospitals and 1400 long term care and other facilities that provides health care regardless of a person's ability to pay. The Catholic Hospitals have operated freely for over 100 years in America, without ever having to compromise their religious beliefs. This is just the beginning of the war on religious organizations and traditional values from our government. The president has come out and supported homosexual marriage as well. The US government is already pressuring military chaplains to marry homosexuals. Soon they will force Catholic and Christian schools to hire homosexual teachers or face discrimination charges.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 17 minuti fa
[[ Obama: 322, BILDENBERG IMF, PHARISEES, 666 administration has declared war on the Catholic Church and other Christian denominations in the US ]]. It is such a shock to see the US government attacking the Church, while the Russian government defends it. The jailing of the Pussy Riot band for desecrating an Orthodox Church, the recent law passed by the Duma, prohibiting homosexual propaganda aimed at children. Laws protecting the unborn are being passed, as well as removing government funding for some abortions. These are positive signs for Russia. Many in the west will decry these acts, but they show that the Russian government is not afraid to defend the Church's position, not because of a religious preference, but because it is the right thing to do for a nation to prosper. It will help put Russia on solid footing for the future. This is just the opposite of what is going on in the US at the present time.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 17 minuti fa
[[ Obama: 322, BILDENBERG IMF, PHARISEES, 666 administration has declared war on the Catholic Church and other Christian denominations in the US ]]. The US became the richest country in the world because it allowed religious freedom, protected individual and property rights, and its laws and standards of behavior were based on traditional Judeo-Christian values. As a nation, we prospered for over 200 years because of this. In the last 40 years, we have abandoned these principles and look where we are now. We borrow hundreds of billions of dollars each year from many countries just to pay our expenses. Our nation is bankrupt financially and morally. No nation on this earth was capable of destroying us militarily, so we have set out to destroy ourselves through moral decay, or as the late Senator Daniel Moynihan called it "Defining Deviancy Down".

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 18 minuti fa
[[ Obama: 322, BILDENBERG IMF, PHARISEES, 666 administration has declared war on the Catholic Church and other Christian denominations in the US ]]. When I was a young boy, we were taught in the Catholic Church to pray for the conversion of Russia from Communism. With the US government attacking our churches and religious organizations, maybe we should start asking the Russian people to pray for the conversion of America. Michael P Gardner Jacksonville, FL USA Source: Pravda

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 22 minuti fa
[[Le Femen? sessiste, escort e antireligiose blasfeme: il sistema massonico del signoraggio bancario: BILDENBERG: morte della civiltà ebraico-cristiana]] by Daniele Di Filippo, 08.mar 2013. Le femministe ucraine Femen sono diventate universalmente note: in particolare per aver recentemente segato: e abbattuto una croce cristiana: nel centro di Kiev dedicata alle vittime dello stalinismo, per solidarietà alle amiche Pussy Riot, le femministe russe che hanno fatto irruzione nella Cattedrale ortodossa di Mosca definendo il patriarca una "prostituta" (o un "cane" secondo altre traduzioni). Nonostante usino il loro corpo come oggetto presentandosi in topless alle loro violente manifestazioni di intolleranza per chi non la pensa come loro, hanno trovato l'appoggio di tutte le associazioni femministe, anche italiane.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 22 minuti fa
[[Le Femen? sessiste, escort e antireligiose blasfeme: il sistema massonico del signoraggio bancario: BILDENBERG: morte della civiltà ebraico-cristiana]] Non si è ancora capito che purtroppo, le Femen non fanno altro che confermare le opinioni di coloro, che, ritengono le donne dotate di minor intelligenza rispetto all'uomo, tanto che, sono costrette ad usare le loro nudità, per attirare l'attenzione pubblica. Inoltre, la caratteristica di queste femministe, è quella di essere fortemente antireligiose, in particolare anticristiane. Lo si è visto nella manifestazione di Kiev, lo si è visto recentemente a Notre Dame quando hanno manifestato gioia per l'annuncio della rinuncia la pontificato da parte di Benedetto XVI. Una giornalista televisiva ucraina, è riuscita in ogni caso ad infiltrarsi tra di loro scoprendo, che tutte le azioni di protesta delle Femen vengono generosamente pagate, con una quota di circa 1.000 euro al giorno,

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 23 minuti fa
[[Le Femen? sessiste, escort e antireligiose blasfeme: il sistema massonico del signoraggio bancario: BILDENBERG: morte della civiltà ebraico-cristiana]] comprensive di albergo, cibo, taxi e biglietti. In un'inchiesta francese, invece, si è scoperto che la portavoce francese delle Femen, Eloise Bouton: è una prostituta molto rinomata negli ambienti parigini. Di giorno grida contro la donna usata come oggetto: e di notte invece prostituisce: il suo corpo per un migliaio di euro. Un'altra accusa è arrivata recentemente dal: Bild . de: l'organizzazione Femen compie atti razzisti e discriminatori nei confronti delle donne: che vorrebbero aderire, scegliendo: soltanto: quelle con l'aspetto più "gradevole" e più "efficace" per sfondare lo schermo televisivo.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 23 minuti fa
[[Le Femen? sessiste, escort e antireligiose blasfeme: il sistema massonico del signoraggio bancario: BILDENBERG: morte della civiltà ebraico-cristiana]] In particolare le Femen accettano soltanto chi è giovane, magra e con capelli lunghi (le fotografie effettivamente confermano in linea generale), discriminando altre donne che chiedono di partecipare alle loro azioni femministe e lesive della dignità della donna. Vogliamo davvero festeggiare il giorno della donna? Cominciamo smettendo di sostenere le femministe.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 35 minuti fa
TG 24 Siria. Ieri. SIRIA: 'HO VISTO I RIBELLI DECAPITAVANO MIO FIGLIOLO PER GIOCO' . Nadia la mamma di Fuad guardava suo figlio di 14 enni mentre viene sparato dai ribelli islamici in Siria, dopo aver menzionato il profeta Maometto mentre scherzava con un cliente presso la sua bancarella di caffè in Aleppo. Parla a Richard Spencer. La madre di Mohammed Katta ha assistito all'esecuzione di suo figlio in tre fasi. Lei era al piano di sopra a casa dopo aver udito le grida. La gente del quartiere stavano gridando " hanno riportato il bambino", così lei si precipitò fuori dal suo appartamento. "Sono uscita sul mio balcone", ha detto Nadia Umm Fuad (mamma di Fuad). "Ho detto a suo padre, stanno per sparare tuo figlio! Vieni, vieni, vieni! Ero sulle scale quando ho sentito il primo colpo. Ero sulla porta quando ho sentito il secondo colpo. "Ho visto il terzo colpo.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 35 minuti fa
TG 24 Siria. Ieri. SIRIA: 'HO VISTO I RIBELLI DECAPITAVANO MIO FIGLIOLO PER GIOCO' . Stavo gridando, 'Questo è Haram, proibito! Fermati! Fermati! State uccidendo un bambino.' Ma loro mi hanno dato un'occhiataccia e salirono sulle loro auto. Come sono andati, hanno camminato sul braccio di mio figlio, mentre giaceva morente. " Mohammed aveva 14 anni quando è stato ucciso, all'inizio di questo mese, suscitando una condanna internazionale. Egli è diventato un simbolo delle paure di molti siriani, per il futuro di un paese, in cui i jihadisti, sono in lizza con il governo per il controllo.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 37 minuti fa
TG 24 Siria. 14 ore fa. LIBANO: CONTINUANO GLI SCONTRI TRA L'ESERCITO E MILIZIANI SALAFITI ARMATI, SALE A 16 IL NUMERO DEI MARTIRI DELL'ESERCITO.. Sono almeno 16 i soldati dell'esercito nazionale libanese uccisi per mano delle bande armate dello sceicco salafita Ahmad Al-Asir, nella città di Saida (Sidone) nel sud del Libano, tutto è iniziato ieri a mezzo giorno quando gli uomini armati di Asir hanno aperto il fuoco contro uno check point dell'esercito uccidendo deliberatamente due soldati e ferendo uno.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 37 minuti fa
TG 24 Siria. 14 ore fa. LIBANO: CONTINUANO GLI SCONTRI TRA L'ESERCITO E MILIZIANI SALAFITI ARMATI, SALE A 16 IL NUMERO DEI MARTIRI DELL'ESERCITO.. Questo grave avvenimento si è verificato il giorno dopo la riunione degli amici della Siria a Qatar, nella quale il ministro degli esteri qatariota Hamad bin Jasim al-Thani, aveva annunciato dei piani segreti per la fornitura di armi ai terroristi in Siria "sono segreti perche sono legate a misure pratiche per cambiare la situazione sul campo", da sottolineare che il movimento salafita dello sceicco estremista Al-Asir è completamente sponsorizzato e finanziato dal Qatar, finche alleata con i terroristi in Siria e contro la resistenza nazionale libanese di Hizbullah. poco fa due Imam di Tripoli hanno invocato il Jihad contro l'esercito libanese e chiedendo sostegno allo sheik Ahmad al-Assir.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 39 minuti fa
TG 24 Siria 9 ore fa. Il fronte al-Nusra (al-Qaeda in Siria) recluta ed addestra ragazzini siriani per trasformarli in assassini futuri, grazie al sostegno e l'appoggio dell'occidente, intera generazione in Siria sta per essere distrutta. /itikdwF4vPY TG 24 Siria. 10 ore fa. TERRORISTI FSA/NUSRA ATTACCANO UN MONASTERO E UCCIDONO IL SACERDOTE FRANCOIS. Ieri a Ghassanieyh, nei sobborghi di Idlib, nord della Siria, i gruppi armati sponsorizzati dall'occidente e Usa hanno attaccato il convento di Sant'Antonio e uccidendo il padre Francois Murad, saccheggiando e distruggendo gran parte del monastero.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 39 minuti fa
TG 24 Siria. 10 ore fa. TERRORISTI FSA/NUSRA ATTACCANO UN MONASTERO E UCCIDONO IL SACERDOTE FRANCOIS. Secondo fonti locali gli estremisti islamici, affiliati ad al-Qaeda, di Jabhat al-Nusra hanno ucciso il rettore del convento di Sant'Antonio, padre Francois Murad, hanno saccheggiato il monastero e tentato di dargli fuoco. Padre Halim Noujaim, sacerdote francescano, ha anche scritto alla Custodia che i ribelli islamisti hanno distrutto una parte del monastero e rubato tutti gli oggetti di valore. Nella sua lettera, Padre Halim ha anche lanciato un appello all'Occidente in cui si sottolineano i rischi di armare i "ribelli" e gli estremisti islamici.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 41 minuti fa
TG 24 Siria 12 ore fa. TERRORISTI SPARANO CONTRO PULLMAN, UCCISI 2, UN BAMBINO, 7 FERITI Un gruppo terroristico ha aperto il fuoco contro due pullman di civili viaggiavano sull'autostrada Homs-Damasco, uccidendo un ragazzo e un bambino e ferendo altri 5 tra cui una donna e una bambina, gli spari iniziano con un colpo di cecchino che spesso prende di mira l'autista per poi dare il via alla raffica di spari, e quindi uccidere più gente possibile. Quindi le pallottole del cecchino continuano a minacciare la vita quotidiana dei cittadini, sull'autostrada Homs -- Damasco e soprattutto nella zona estesa tra Harasta (zona infestata dai terroristi ) e l'ingresso nord della capitale, nella quale diversi pullman sono stati colpiti dai cecchini, e le vittime sono sempre i civili, spesso donne e bambini

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 41 minuti fa
TG 24 Siria. 8 ore fa. UCCISO BRUTALMENTE DAI FRATELLI MUSULMANI IN EGITTO UN IMAM SCIITA (Video) I salafiti egizi, due giorni dopo il discorso religioso, citante all'oddio, del loro presidente Morsi, attaccano in massa un quartiere sciita ad al-Jiza, fanno irruzione in casa del Imam Hasan Shhata, lo trascinano fuori torturandolo con calci e pugni prima che viene ucciso. Video /ep05WpW0W2s

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 1 ora fa
[morgellon sindrome?] [Stop OGM 666] Gli eurocrati vogliono un'Europa dagli Ogm: a stelle e strisce. by Denise Baldi. 10.mag 2013. di Andrea Perrone - La Commissione europea ha presentato un ampio pacchetto di proposte sugli Organismi geneticamente modificati (Ogm) per disseminarli nel suolo del Vecchio Continente, in ossequio alle multinazionali statunitensi del settore. Le proposte riguardano la salute del mondo vegetale e animale che, secondo i tecnocrati di Bruxelles, verrebbe rafforzata seguendo gli standard dell'intera catena alimentare.ovvero asservire l'uomo alle multinazionali per obbligarlo a mangiare soltanto sementi Ogm da loro prodotte, che con la loro forte capacità di adattamento soppiantano le sementi naturali e si radicano indissolubilmente nel territorio in cui vengono coltivate. - See more at: /gli-eurocrati-vogliono-uneuropa-dagli-ogm-a-stelle-e-strisce/

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 1 ora fa
[[la LEGA ARABA minaccia il genere umano] [oggi 25 giugno, è il mio 53°compleanno] Qatar offre 20 miliardi euro: per far chiudere l'ambasciata: di Siria: in Algeria ]]: by Wilma Criscuoli, 21.feb 2013. La Russia ipotizza cancellazione del Qatar dalle mappe. è trapelata su diversi siti web-giornalistici una parte dello scontro verbale scoppiato tra l'ambasciatore algerino "Murad Medlsi" e il ministro degli Esteri del Qatar, durante la riunione a porte chiuse della Lega Araba (dalla quale la Siria è stata sospesa: quale membro effettivo), che: ha come sfondo la richiesta, da parte del rappresentante del Qatar, di chiudere l'ambasciata siriana in Algeria. Durante la riunione l'Algeria si è opposta fortemente alla decisione di congelare l'adesione della Siria alla Lega Araba, e la richiesta di chiudere l'ambasciata siriana in Algeria ed espellere l'ambasciatore siriano, è stata caldeggiata da Hamad,

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 1 ora fa
[[la LEGA ARABA minaccia il genere umano] [oggi 25 giugno, è il mio 53°compleanno] Qatar offre 20 miliardi euro: per far chiudere l'ambasciata: di Siria: in Algeria ]]: il ministro degli Esteri del Qatar, che ha minacciato l'ambasciatore algerino dicendo: "Presto toccherà a voi". A quel punto l'ambasciatore algerino ha reagito energicamente e si è scatenato contro il rappresentante del Qatar rispondendo: "Questo è un complotto: da voi personalmente ordito, che: ha superato la legge e la Carta della Lega. Voi in testa: in testa: a tutti: nel dirigere gli atti vandalici, non solo in Siria, ma: in tutto il mondo arabo, e insieme al Segretario Generale state criminalizzando: la Siria e tutta la nazione araba". A far trapelare queste notizie è stato il centro d'intelligence israeliano "Shatat", riportando inoltre che l'ambasciatore algerino avrebbe accusato il Qatar dicendo:

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 1 ora fa
[[la LEGA ARABA minaccia il genere umano] [oggi 25 giugno, è il mio 53°compleanno] Qatar offre 20 miliardi euro: per far chiudere l'ambasciata: di Siria: in Algeria ]]: " Siete strumenti e sudici servi per l'attuazione di un programmaoccidentale, ed il popolo arabo un giorno vi giustiziera per questi crimini. Una terra con un milione e mezzo di martiri non accetterà mai minacce da uno pseudo-stato come il tuo, che non è possibile neppure vedere ad occhio nudo sulla mappa". Egli ha aggiunto che "la posizione dell'Algeria riguardo al Qatar e Nabil Al-Arabi (il segretario generale della Lega Araba) è rigorosa e ferma, e non ha votato e non voterà in favore di tale decisione vergognosa". Da sottolineare che, durante la riunione, lo scontro verbale era già iniziato tra Hamad Bin Jassim e Mourad Medlsi, quando l'ultimo ha richiesto d'intervenire per avere spiegazioni su come sia compatibile la decisione

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 1 ora fa
[[la LEGA ARABA minaccia il genere umano] [oggi 25 giugno, è il mio 53°compleanno] Qatar offre 20 miliardi euro: per far chiudere l'ambasciata: di Siria: in Algeria ]]: di sospendere la posizione di stato membro (della Lega Araba, ndt) della Siria in base alle leggi e regolamenti della Lega Araba: ma l'incontro venne sospeso prima che gli fosse concessa la parola. La riunione si è conclusa con il rifiuto di voto da parte dello Yemen e del Libano, mentre è stata registrata l'assenza di voto dell'Iraq (per assenza dei rappresentanti) e il voto della Mauritania è stato volutamente ignorato dal presidente di turno dell'assemblea (il ministro degli esteri del Qatar) il quale ha fatto finta di non aver visto il rappresentante della Mauritania. Ma la cosa più grave è che Il ministro degli Esteri del Qatar, Hamad Bin Jassem, che ha presieduto l'assemblea,

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 1 ora fa
[[la LEGA ARABA minaccia il genere umano] [oggi 25 giugno, è il mio 53°compleanno] Qatar offre 20 miliardi euro: per far chiudere l'ambasciata: di Siria: in Algeria ]]: ha terminato la riunione cominciando ad annunciare la decisione presa, mentre Medelsi stava ancora aspettando il suo turno per poter prendere parola e discutere della legittimità di tale decisione. Inoltre il centro d'intelligence sionista "Shatat" ha reso noto che, in precedenza e durante la seduta dell'Onu dedicata al caso Siria, durante la quale si votava per approvare una risoluzione secondo il capitolo 7 della carta Onu (per permettere di imporre una zona cuscinetto in territorio siriano, ndt), è stata resa nota una registrazione trasmessa dal canale francese "France 2", avente per argomento un'accesa discussione tra l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin, e il ministro degli esteri del Qatar, Hamad Bin Jassim,

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 1 ora fa
[[la LEGA ARABA minaccia il genere umano] dove quest'ultimo: si è rivolto all'inviato della Russia dicendo: "Ti diffido dall'utilizzare: il Veto su questa risoluzione: per la Siria: dovete far passare la risoluzione, altrimenti la Russia perderà tutti i paesi arabi". Ma il Russo, con tutta la calma gli ha risposto: "Se provi a parlarmi ancora un'altra volta con questo tono, non ci sarà più una cosa sulla mappa che si chiami Qatar". Nello stesso contesto, tra gli analisti politici circolerebbe la voce secondo cui l'ultimo attacco terroristico contro la centrale petrolifera nel sud dell'Algeria sia stato una risposta del Qatar, tramite i suoi jihadisti salafiti inviati precedentemente in Libia, alla decisione dell'Algeria di rigettare una seconda offerta, fatta dall'emiro del Qatar, di accettare e incassare 20 miliardi di Euro in cambio dell'espulsione dell'ambasciatore della Repubblica Araba di Siria dal territorio Algerino. fonte: Syrian Free Press

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 1 ora fa
[il tuo suicidio: è quello che Rothschild FMI, spera di ottenere da te, tu non lo fare!] []oggi 25-06, io compio 53 anni!] "Senza un lavoro la vita è inutile", si uccide a 33 anni. by Andrea Vaccaneo. 10.giu 2013. di Andrea Vaccaneo -. "S'è diffusa a poco a poco, ieri a Predosa, la notizia della morte di Gianluca Loddo che, a 33 anni, ha deciso di togliersi la vita: per un posto di lavoro: che: da tempo cercava ma non riusciva più a trovare." "Una storia, la sua, che allunga il lungo elenco di chi, in un'Italia alla deriva, ha deciso di arrendersi di fronte a un presente da incubo e a un futuro senza speranza. Il primo a dirlo è il sindaco del paese, Giancarlo Sardi, che s'era speso in prima persona per tentare di aiutare quel ragazzo andato anche nel suo ufficio a cercare aiuto. «Il nostro è un Paese che non dà più occasioni né speranze ai suoi giovani -- ha spiegato ieri, con la voce incrinata dalla brutta notizia -.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 1 ora fa
[il tuo suicidio: è quello che Rothschild FMI, spera di ottenere da te, tu non lo fare!] []oggi 25-06, io compio 53 anni!] "O lo Stato si deciderà a cambiare passo, mettendo al centro il mondo del lavoro, o non so dove andremo a finire. Le aziende falliscono, l'occupazione crolla, per i ragazzi non ci sono più opportunità e gli enti locali hanno le mani legate. Io ho provato a girare il suo curriculum alle aziende della zona ma non c'è stato nulla da fare»." "Gianluca, rimasto disoccupato quasi un anno fa: ha detto basta impiccandosi nella casa dove abitava con mamma e papà." Questa è la realtà, ragazzi giovani con un futuro fermati dal sistema. La vittoria della disperazione e della rassegnazione è sempre più forte, ma io mi chiedo perché arrendersi? Le difficoltà dovrebbero nutrirci, siamo difronte ad una crisi voluta, trasformiamo la tristezza in energia.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 1 ora fa
[il tuo suicidio: è quello che Rothschild FMI, spera di ottenere da te, tu non lo fare!] []oggi 25-06, io compio 53 anni!] "E' una resa senza ripensamenti il suicidio, decidere di terminare la propria vita, questo dono capace di tutto se usato bene, a causa d'insuccessi dovuti, imposti. Per chi non c'è più, per chi ci pensa dite basta non alla vostra vita ma alla struttura che soffoca la felicità, l'essere. Stiamo sempre più andando in una direzione, non abbiamo tante alternative, occorre individuare il problema e combatterlo, pacificamente, però l'impegno deve essere totale! Ai problemi c'è sempre una cura, la famiglia, gli amici possono dare grandi aiuti, anche noi di Lo Sai stiamo dando un contributo. Informati sul Signoraggio, chiedi aiuto a Delitto d'usura.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 2 ore fa
[sono nato il 25-06-1960] L'Ungheria vieta le slot machines: pericolose per le famiglie. Le slot machines sono vietate da oggi in Ungheria in conseguenza di un provvedimento votato a tempo di record dal Parlamento: il governo ha presentato il disegno di legge ai deputati ieri mattina, e già in serata è stato votato e approvato a larga maggioranza. Il governo del premier conservatore Vikor Orban ha motivato la misura con la volontà di risparmiare alle famiglie povere gravi perdite economiche a causa della "passione per il gioco", sostenendo al tempo stesso che sussisteva anche un rischio per la sicurezza nazionale.Per la stampa odierna, è evidente che molti giovani senza lavoro erano «schiavi delle macchine», e la loro dipendenza generava una certa criminalità. Avvenire 3 ottobre 2012 - [my birthday sono nato il 25-06-1960] my birthday

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 2 ore fa
[[ Un altro suicidio per insolvenza. @Rothschild FMI, tu non hai nessun diritto di tenere per te il signoraggio bancario, esso è mio, io sono i Popoli, Unius REI ]] by Stefano Lombardi. 18.giu 2013. di Stefano Lombardi. RICCIONE (RIMINI) 15 giugno 2013. NON RIESCE A PAGARE I DEBITI, SI UCCIDE (fonte: Ansa). Con una coltellata: alla gola un 60enne originario: di Reggio Emilia ha deciso di uccidersi. Non riusciva a pagare l'ennesimo conto inviato da Equitalia (Equitalia, che ha come presidente: il BANCHIERE Attilio Befera, la STESSA PERSONA che dirige l'Agenzia delle Entrate. Farsi delle domande è buona cosa). L'uomo era residente da qualche mese a Riccione, consulente aziendale: per sistemi idraulici. Dalla ditta per cui aveva lavorato aspettava da mesi: di essere pagato. I suicidi per insolvenza diventano sempre più frequenti, fate una ricerca se non ci credete (anzi, SE VI INTERESSA, e dovrebbe interessarvi).

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 2 ore fa
[[ Un altro suicidio per insolvenza. @Rothschild FMI, tu non hai nessun diritto di tenere per te il signoraggio bancario, esso è mio, io sono i Popoli, Unius REI ]] Prima di pensare di compiere atti: di disperazione totale, come togliersi la vita, cerchiamo di vedere se ci possono essere altre soluzioni. Lo sai, Usura e Anatocismo, ad esempio, vuole aiutare quegli imprenditori che si trovano in difficoltà. Nei conti correnti infatti è pratica comune per le banche compiere USURA E ANATOCISMO. Lo sai collabora con Il Delitto di Usura per aiutare appunto in questo ambito. Un'altra possibile soluzione, su larga scala, sarebbe UNA MORATORIA. Vi prego quindi di visionare questo video, perché, la situazione è critica. Fare finta di niente non aiuterà queste persone.. Con la speranza: di poter vedere prima: o poi: la nostra sovranità sulla moneta che ci gira nelle mani ogni giorno, MA CHE NON è: NOSTRA. FARLA NOSTRA è: UN NOSTRO DIRITTO: ED UN NOSTRO DOVERE.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 2 ore fa
[@Zapatero Bildenberg, Bush Rothschild FMI Farisei [stop, con tutto questo sacrilegio, contro, il cristianesimo e contro la vita] [no cristianofobia ] Orge di sangue, crocifissioni e animali squartati]]. La chiamano "arte"by Daniele Di Luciano, 23.giu 2013, Un profluvio di sangue, con animali squartati sul palco, crocifissioni, simboli religiosi contaminati, viscere dappertutto. Secondo Hermann Nitsch questa è arte, ed è: con questo spettacolo: che: si presenterà al Teatro Centrale di Lipsia: per tre giorni, dal 21 al 23 giugno. Anche il titolo non lascia spazio a dubbi: "Orgia di sangue". Le associazioni animaliste sono le uniche per il momento a protestare di fronte a questa ennesima pretesa di portare l'osceno e la tortura davanti al pubblico.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 2 ore fa
[@Zapatero Bildenberg, Bush Rothschild FMI Farisei [stop, con tutto questo sacrilegio, contro, il cristianesimo e contro la vita] [no cristianofobia ] Orge di sangue, crocifissioni e animali squartati]]. Nitsch assicura che gli animali sono già morti quando arrivano a teatro, quindi non "soffrono", quindi la sua perfomance è legittima. Ma questa pallida scusa non è bastata a scatenargli contro una petizione per togliere lo spettacolo dal palinsesto. In compenso nessuno sta protestando per l'uso indegno della simbologia cristiana, pasticciata secondo un gusto splatter e privata di tutta la sua sacralità.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 2 ore fa
NEW YORK, 24 GIU - ''Non c'è dubbio, che, ci sarà: un impatto negativo'' sulle relazioni Usa-Cina, per la decisione delle autorità cinesi di far partire Edward Snowden da Hong Kong. Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney, secondo cui le autorita' locali erano informate per tempo che il passaporto dell'ex analista della Nsa era stato revocato. La vicenda costituisce ''una seria battuta d'arresto'' nei rapporti, ha fatto eco il portavoce del Dipartimento di Stato americano, Jennifer Psaki. -- ANSWER --@CIA USA NATO UE, e perché, voi volete torturare un ragazzo, che, lui ha fatto: soltanto: il suo dovere? ma, voi non eravate la democrazia, che, non aveva bisogno, come un regime dittatoriale, di tenere nascoste informazioni strategiche per potenziali elettori?

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 2 ore fa
[lo strozzinaggio: di uno Stato massone servo delle Banche Centrali SpA, che, hanno rubato la sovranità monetaria] Spagna: madre di tre figli si dà fuoco in Banca, "Mi avete tolto tutto" by Antimo Merolla, 19.feb 2013, MADRID-- "Ancora le banche al centro della cronaca spagnola. Il dramma odierno, ci porta ad Almassora, cittadina di 25 mila anime della provincia di Castellon, nella regione della Cominidad Valenciana. Quando una donna di 47 anni, madre di tre figli ha deciso: di darsi fuoco: a causa della forte crisi economica.. Fatto sta, che, la donna è entrata, si è data, alle fiamme, e si è diretta verso lo sportello bancario: gridando disperatamente: "Mi avete preso tutto". Tutto è successo: tra gli sguardi increduli degli altri clienti. Durante questo disperato gesto, la donna, avrebbe riportato ustioni sul 48% del corpo. Particolarmente colpite sarebbero state le gambe. Completamente lesionate dalle fiamme. Lo riferisce Press TV.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa
@king Saudi Arabia [bisogna separare l'Islam dalla politica] KABUL, 25 GIU - Un attacco è stato sferrato all'alba nel centro di Kabul, vicino al palazzo presidenziale, dove sono state udite esplosioni seguite da persistenti raffiche di armi automatiche. Il presidente Karzai stava per tenere una conferenza stampa. Cordone di sicurezza nella zona, dove si trovano anche il ministero della Difesa, la sede della Cia, vari compound dell'Isaf e dell'ambasciata degli Stati Uniti. I talebani rivendicano l'azione.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa
Abu Antar said: Unius Rei - Paula Deen is lit or is she victim of it? - ANSWER - sorry, I did not find in the Italian language, articles on Paula Deen, but, racism (the differences among men) must be condemned, with determination. - ANSWER - sorry, I did not find in the Italian language articles on Paula Deen, but, racism (the differences among men) must be condemned, with determination.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa
[il deterioramento: della struttura sociale, è conseguenza: dello strozzinaggio delle Banche Centrali S.p.A., non si può sostenere: il furto della sovranità monetaria] Una settimana da vivere pericolosamente. Dalla fine del segreto bancario ai processi del Cav. Letta traballa, gli italiani tremano, di Gennaro Malgieri/lun 24 giugno 2013/10:08. Una settimana al alto rischio. Pericolosissima per il governo. Tesa per gli italiani. Una settimana da vivere ansiosamente. Oggi viene messo fine al segreto bancario. Saremo tutti spiati. I nostri conti correnti verranno spulciati come e quando e vuole l'Agenzia delle Entrate. Crolla uno dei cardini dello Stato liberale, sancito peraltro nella legge bancaria del 1936 varata da un regime che mai s'intromise nei privatissimi risparmi degli italiani. Su questa disposizione nessuna forza politica ha avuto niente da dire, men che meno quella che prometteva di fare la "rivoluzione liberale".

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa
[il deterioramento: della struttura sociale, è conseguenza: dello strozzinaggio delle Banche Centrali S.p.A., non si può sostenere: il furto della sovranità monetaria] Siamo guardati e spiati a vista. Intercettati e controllati nei movimenti. Analizzati, scannerizzati, sezionati perfino in quegli ambiti più riposti che nessuno si era sognato mai di violare: i conti correnti, appunto. Sospetti tutti, insomma, di essere delinquenti, ma lo Stato no, lo Stato è integro e puro quando si prende il 53% di tasse. Va tutto bene in Italia, al punto da tremare quando si emette un assegno. Siamo potenziali evasori da combattere con tutti i mezzi, ma gli sprechi pubblici restano integri. Ci siamo svegliati con questo pensiero, domandandoci se la dichiarazione dei redditi appena compilata non contenesse qualche errore da indurre il Fisco occhiuto ad un supplemento di lavoro.

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa
Terrorismo Al Quaeda, islamici nazisti, in Siria: con Licenza USA: NATO, Preparatevi, siamo alle soglie della guerra mondiale.. Al Qaeda Attacca il Campo Palestinese di Yarmuk, Terrorismo Mediatico & Criminali di Guerra. Tutti sono esplicitamente complici e conniventi, dalla RAI a Mediaset, da Repubblica al Corriere e via dicendo, nel ripetere le stesse veline, ricevute da fantomatiche e mai ben specificate "fonti per i diritti umani" (tutte con basi in Inghilterra e Qatar), che rielaborano le azioni commesse dai terroristi in Siria, cioè omicidi, bombardamenti e attentati, per addossarle al governo di Bashar al-Assad e all'Esercito Arabo Siriano, legittimo difensore della patria e del popolo siriano sotto attacco terroristico. Questo terrorismo operante in Siria è di varia natura. Le differenti matrici alqaediste, salafite o wahabite, sono in realtà cooperanti nel portare al termine le diverse operazioni di sabotaggio

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa
Scandolosa, inaudita, eversiva: tutti gli aggettivi: del Pdl per la sentenza: più pazza del mondo: di Valter Delle Donne. /lun 24 giugno 2013/ «Sono allibito: dalle modalità del giudizio: e dalla abnorme sentenza: dei giudici di Milano. Oggi più che mai: noi siamo con Silvio Berlusconi, denunciando la fase ulteriore di un attacco inaccettabile. A colpi di sentenza si vorrebbe demolire un nemico. Ma noi non potremo, di certo, subire inerti, un tale tentativo di massacro». Nel Pdl Maurizio Gasparri è tra i primi [...] --ANSWER -- la magistratura fa il suo dovere.. se è politicizzata (ed abbiamo sempre una magistratura politicizzata di sinistra), fa un brutto lavoro! ma, far si che la magistratura non diventi un golpe contro la politica? questo è un dovere dei politici!

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa
LUSSEMBURGO, 24 GIUGNO - Per la crisi siriana ''non c'è: altra soluzione, se, non, quella politica''. Ne è convinta: il ministro degli Esteri Emma Bonino: che domani sarà: in Giordania per affrontare: un altro importante problema: ''garantire che i Paesi limitrofi non scoppino'' sotto il peso dell'emergenza profughi. -- ANSWER -- [questa è una totale condanna per CIA NATO USA e la sua politica criminale: di: islamizzazione, per soffocare Israele] --- ma, sono i tuoi alleati, che, 1. sostengono i criminali islamici: senza reciprocità: senza libertà di religione, della NAZI sharia LEGA ARABA: per il califfato mondiale, 2. ad avere invaso: la Siria di terroristi islamisti, e che: sono i responsabili morali e politici: di questa tragedia. perché, Assad per parte sua, ha anche: 1. modificato la Costituzione, e, 2. non si è mai sottratto al dialogo

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa
il terrorismo finanziario della Merkel, bacchetta paesi non virtuosi... Prima compiti a casa, poi solidarietà, non cercare sempre 'pentola con i soldi". 24 giugno, BERLINO - Per la cancelliera tedesca Angela Merkel nell'Ue, tutti devono fare i propri compiti a casa ''e se, poi qualcuno ha ancora bisogno, di sostengo e solidarietà, su questa base può, anche ottenerli. Ma, non vale il contrario''. --ANSWER -- i poteri massonici proteggono: la loro casta, di super pensionati e di super stipendiati! ma, il vero problema è la perduta sovranità monetaria.. che è: lo strozzinaggio del FMI (signoraggio bancario), in particolare sui popoli più deboli, ecco perché la MERKEL sta facendo del terrorismo. perdere 1,6 milioni di lavoro in Italia? non può essere giustificato da nessun moralismo

   i10Comandamenti ha pubblicato un commento 4 ore fa
Equitalia "blocca" il conto a un pensionato di Voghera. E da oggi c'è il Grande fratello sui conti correnti.24 giugno 2013/17:06. L'ultima notizia choc su Equitalia arriva da Voghera. Un pensionato: di 74 anni che è andato all'ufficio postale: per ritirare: i suoi 600 euro mensili: e si è visto rifiutare la pensione, bloccata dal braccio operativo dell'Agenzia delle entrate. G.S. è un ex commerciante, che nel corso dell'attività ha accumulato più di una tassa non pagata. Tra mora e arretrati il debito ha superato quota 40mila euro. Il pensionato non aveva beni immobili, quindi «l'esattore, ha pignorato, il conto corrente di G.S., tremila euro di sudati risparmi, unica fonte di entrata la pensione mensile». --ANSWER -- noi siamo ormai al suicidio sociale.. gli aguzzini assassini del sistema bancario del signoraggio bancario, gli strozzini del sistema massonico Bildenberg




By Michael P. Gardner [[ Obama: 322, BILDENBERG IMF, PHARISEES, 666 administration has declared war on the Catholic Church and other Christian denominations in the US ]]. The soon to be implemented “Affordable Care Act” has several provisions in it which will adversely affect religious organizations. The US government is requiring religious organizations to comply with this law, some of which violates their religious beliefs.
The law requires all employers to provide health insurance coverage for services such as abortion and birth control. Even if the employer is a religious organization, it will be required to provide these, under penalty of fine and or imprisonment. Before this law was passed, employers were allowed to choose the health care plans for their employees. Churches, Christian Hospitals and schools, chose not to provide these services which were contrary to their beliefs.

 [[ Obama: 322, BILDENBERG IMF, PHARISEES, 666 administration has declared war on the Catholic Church and other Christian denominations in the US ]]. Employees picked which plan suited their needs best. A woman over 50 need not pay for contraceptive or abortion services as she will probably not use them. No more choosing what is best for us or our families, now the US Government will tell us what health insurance we receive, and what each plan MUST provide. The law passed by the Obama administration is nothing more than an attack on the Catholic Church and organized religion itself. The Affordable Care Act is an attempt by our government to weaken religious organizations, gain control over one seventh of the US economy, and get more people dependent on the US government for their daily needs.

 [[ Obama: 322, BILDENBERG IMF, PHARISEES, 666 administration has declared war on the Catholic Church and other Christian denominations in the US ]]. The fact that the Catholic Church is the largest provider of healthcare in America, outside of the US government, means nothing. It does not matter that the Catholic Church operates 600 hospitals and 1400 long term care and other facilities that provides health care regardless of a person’s ability to pay. The Catholic Hospitals have operated freely for over 100 years in America, without ever having to compromise their religious beliefs.
This is just the beginning of the war on religious organizations and traditional values from our government. The president has come out and supported homosexual marriage as well. The US government is already pressuring military chaplains to marry homosexuals. Soon they will force Catholic and Christian schools to hire homosexual teachers or face discrimination charges.

 [[ Obama: 322, BILDENBERG IMF, PHARISEES, 666 administration has declared war on the Catholic Church and other Christian denominations in the US ]]. It is such a shock to see the US government attacking the Church, while the Russian government defends it. The jailing of the Pussy Riot band for desecrating an Orthodox Church, the recent law passed by the Duma,  prohibiting homosexual propaganda aimed at children. Laws protecting the unborn are being passed, as well as removing government funding for some abortions.  These are positive signs for Russia. Many in the west will decry these acts, but they show that the Russian government is not afraid to defend the Church’s position, not because of a religious preference, but because it is the right thing to do for a nation to prosper. It will help put Russia on solid footing for the future.  This is just the opposite of what is going on in the US at the present time.

 [[ Obama: 322, BILDENBERG IMF, PHARISEES, 666 administration has declared war on the Catholic Church and other Christian denominations in the US ]]. The US became the richest country in the world because it allowed religious freedom, protected individual and property rights, and its laws and standards of behavior were based on traditional Judeo-Christian values. As a nation, we prospered for over 200 years because of this. In the last 40 years, we have abandoned these principles and look where we are now. We borrow hundreds of billions of dollars each year from many countries just to pay our expenses. Our nation is bankrupt financially and morally.  No nation on this earth was capable of destroying us militarily, so we have set out to destroy ourselves through moral decay, or as the late Senator Daniel Moynihan called it “Defining Deviancy Down”.

 [[ Obama: 322, BILDENBERG IMF, PHARISEES, 666 administration has declared war on the Catholic Church and other Christian denominations in the US ]].
When I was a young boy, we were taught in the Catholic Church to pray for the conversion of Russia from Communism. With the US government attacking our churches and religious organizations, maybe we should start asking the Russian people to pray for the conversion of America.
Michael P Gardner
Jacksonville, FL USA
Source: Pravda

[[Finally, the TG: Speak: ABOUT: New World Order: AND, Geoengineering.]] TG RTV Slovenia (Koper TV): service Rebeka Legović of GMOs and chemtrails - "If you do not say it on TV do not believe it!" Well, now I said, can you believe? In two different networks. Good vision. Conference on Freemasonry: and: clandestine geoengineering (Report Teleponte TG)[[Finally, the TG: Speak: ABOUT: New World Order: AND, Geoengineering.]] [[ Finalmente i TG: parlano: di Nuovo Ordine Mondiale: e Geoingegneria ]] TG RTV Slovenia (TV Capodistria): servizio di Rebeka Legović su OGM e scie chimiche - “Se non lo dicono in TV non ci credo!” Ecco, adesso lo hanno detto, ci credi? In ben due reti diverse. Buona visione. Conferenza su massoneria: e: geoingegneria clandestina (Report TG Teleponte)   [[ Finalmente i TG: parlano: di Nuovo Ordine Mondiale: e Geoingegneria ]]



L’”Osservatore romano” difende Palatucci: «Dietro la accuse,  c'è una campagna, contro, la chiesa di Pio XII» 1. per difondere il mito calunnioso di Cristiani-Nazisti, 2. per seminare odio ebraico contro i cattolici, 3. per screditare Unius REI, che, con la religione non c'entra niente..
Dom, 23/06/2013 - 09:52  |  la Segreteria, Ma contro, Palatucci mancano le prove DELLA SUA COLPEVOLEZZA, di Matteo L. Napolitano, giornalista dell'Avvenire
Dom, 23/06/2013 - 02:09  |   @Benjamin Netanyahu -- il caso Palatucci lo ha dimostrato, anche, tu sei un politico, burattino nelle mani dei poteri: bancari, Bilnenberg, ecc. FMI 666 NWO.. anche, tu stai soffocando la speranza di Israele!
@ Benjamin Netanyahu - also, you have become, a threat to the Kingdom of God. a threat to Israel. that certainly can not be defended from your Satanists Pharisees of the IMF. L '"Osservatore Romano" defends Palatucci: "Behind the allegations, there is a campaign against the church of Pius XII», 1. propagete to the myth of Christian-Nazis libelous, 2. to sow hatred, of the Jewish, against:  Catholics, 3. to discredit Unius REI, which has nothing to do with religion ..
Sun, 23/06/2013 - 09:52 | the Secretariat, but against, Palatucci lack of evidence of his guilt, of Matthew L. Napolitano, a journalist of the Future.. 
Sun, 23/06/2013 - 02:09 | @ Benjamin Netanyahu - the case Palatucci has proven, also, you're a political puppet in the hands of the powers: banking seigniorage, Bildenberg, etc.. IMF 666 NWO .. Also, you're choking the hope of Israel!