Islamism Islamists Jeroen Jihadist

Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!

king SALMAN SAUDI ARABIA [ SENZA RECIPROCITà TU NON PUOI AVERE LEGALITà ]  [ TUTTI I POLITICI E LE RELIGIONI SONO I COMPLICI OMERTOSI DEL DISASTRO CHE SI STA ABBATTENDO CONTRO IL GENERE UMANO! ] se tu consideri il comportamento criminale, dei migliori politici, che, noi abbiamo in tutto il mondo 1. Benjamin Netanyahu, e 2. Vladimir Putin [ loro meritano di morire: perché: 1. nessuno di loro ha condannato il crimine che Bush 322 Kerry hanno fatto alle torri gemelle 11-09.  loro meritano di morire: perché:  2. nessuno di loro ha condannato il crimine di signoraggio bancario,  3. nessuno di loro ha condannato il crimine di sharia: il NAZISMO dei maniaci religiosi, senza reciprocità, assassini seriali! Quindi, I MIGLIORI POLITICI DEL MONDO: Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin, concentrati soltanto, sul loro particolarismo, cioè, sui loro interessi nazionali, non possono fermare la GUERRA MONDIALE, che è un fenomeno del mondialismo bancario usurocratico! COME SE DI OGNI QUALCHE INGIUSTIZIA E CRIMINE CHE PUò AVVENIRE, IN OGNI PARTE DEL MONDO, ANCHE LORO NON SIANO I COMPLICI OMERTOSI!
la LEGA ARABA SHARIA HA MESSO TUTTO IL GENERE UMANO, IN UNA SITUAZIONE DI DISPERAZIONE E MORTE!  EPPURE, LORO POTREBBERO AVERE RAGIONE AD ESSERE DISPERATI, CIRCA, QUELLO CHE DI SACRILEGO BLASFEMO L'OCCIDENTE HA PRODOTTO, COSì QUELLA DEGLI ISLAMICI è UNA REAZIONE DISPERATA AL SATANISMO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG in vaticano, dove MERKEL è TROIKA: per i CREDITORI S.p.A. TRUFFA DARWIN ROTHSCHILD il  FARISEO usuraio che è il dio gufo che crea come Dio Onnipotente il suo denaro dal nulla! COSì GLI ISLAMICI ATTRAVERSO IL MAGGIORITARIO DEMOCRATICO SPERANO DI CONQUISTARE IL MONDO, anche, SENZA COMBATTERE, mentre il mondo è già di proprietà dei Rothschild S.p.A. che loro non stanno di certo soltanto a guardare! e l'ISLAM è così coglione che non rappresenta per loro un problema, ecco perché, usano ISLAM come un alleato per disintegrare CINA E RUSSIA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [ QUì, io PER ANNI, IO HO DETTO che, ALLAH EQUIVALE A JHWH, lo stesso Dio ] ma chi dei musulmani si dispiace, si lamenta della distruzione di 13000 Chiese in Nigeria? NESSUNO! Quindi tutti i musulmani approvano la distruzione del cristianesimo! ] Ma come potrebbe essere vera una religione, settaria, e che, di fatto, profana, non si preoccupa per la distruzione dei luoghi di culto altrui, dove sempre Dio, l'unico Creatore, che, viene profanato? [ E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA SHARIA NAZISTA è innocente, circa tutte queste violenze! PER ESSERE PROPRIO TU IL MANDANTE DI TUTTA QUESTA VIOLENZA DI ISLAMICI nel mondo! Così, per colpa tua, i cristiani sono costretti a combattere o sono costretti a diventare musulmani! E NON è NEANCHE QUESTO L'ASPETTO PIù INQUIETANTE: PERCHé, i DARWIN GENDER IDEOLOGIA Banche CENTRALI usura, sistema massonico Bildenberg, loro giustamente TRAGGONO LA CONCLUSIONE CHE: "SONO TUTTE LE RELIGIONI CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE!" In realtà, con il tuo settarismo tu stai consegnando alle scimmie evolute Darwin GENDER il nostro pianeta, perché sono soltanto loro che hanno il controllo politico finanziario e massonico del nostro pianeta!
king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [  ogni Religione che, non riconosce il diritto di ogni altra pacifica religione, ad esistere, è un cancro nel GENERE UMANO!  ogni religione che non riconoscere la uguaglianza dell'uomo e della donna, e la uguaglianza di tutti gli uomini del pianeta, rappresenta una minaccia continua allo sviluppo del progresso e della virtù! Quindi i sodomiti culto, loro giustamente, loro decideranno che, sono tutte le religioni, che, devono essere distrutte! è SOLTANTO COLPA TUA, SE TU HAI FATTO DELL'ISLAM UN NAZISMO SHARIA DI ASSASSINO, CHE, IO NON POSSO PIù PROTEGGERE
==============
un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni! [ king SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono consapevole, come tu dici, che, il Vaticano fingendo di non vedere il sistema massonico Rothschild Bildenberg: anzi collaborando egli stesso, con la teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO! anche il Vaticano è diventato una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano! MA QUESTO, NON TI AUTORIZZA AD UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé I CRISTIANI NON PRENDONO ORDINI DAL VATICANO! anche perché, QUESTA  teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO è QUALCOSA CHE I POLITICI DEVONO RISOLVERE E NON LE RELIGIONI: ESSENDO tutte le religioni diventate già, da molto tempo, un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni!
===========
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ UN Ignores Muslim Violence & Jewish History on Temple Mt. ] In Bethlehem, Palestinian Authority police came under fire for its excessive and brutal tactics used in dealing with protesters outside PA police headquarters in the city. This video shows the police attempting to arrest a youth who was supporting Muslim violence in Jerusalem. The boy who was severely beaten is the son of a senior police officer! Look how the Palestinians deal with their own people. Can you imagine how the world would react if Israel did this to the son of a senior Palestinian Authority police officer? https://www.youtube.com/watch?v=aq30iisVtBs#t=28  اعتداء عناصر الاجهزة الامنية على فتى في بيت لحم
================
DACCA, 29 SETTEMBRE. NON è POSSIBILE CHE PALESTINESI, O ISIS ISLAMICI TERRORISTI POSSANO ESSERE PARAGONATI A DEI PARTIGIANI! MA, SE LO FOSSERO LA LORO INTENZIONE SAREBBE DI UCCIDERE MASSONI ROTHSCHILD SATANISTI OBAMA BUSH 322 KERRY: GUFO JABULLON CULTO, MA, POI, FINISCONO PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI COME I CRISTIANI! 13000 CHIESE SONO STATE DISTRUTTE DA SHARIA BOKO HARAM, IN NIGERIA, CON UNA STORIA DI ORRORE, CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA: E CONTRO IL SUO FMI SPA NWO! Il cooperante Italiano Cesare Tavella ucciso in Bangladesh, Isis rivendica l'agguato, è stato ucciso ieri a Dacca, con tre colpi d'arma da fuoco sparati da dietro e da distanza ravvicinata.
==============
ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO! 

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?
my JHWH ] ma, approfittando dei satanisti massoni GENDER DARWIN le scimmie CIA NATO USA Babilonia? la ARABIA SAUDITA nazista satanico sharia, si è divertita troppo in IRAQ e Siria!
===================
QUESTO è IL VERO VOLTO DELL'ISLAM sharia, cioè, quando gli hai fatto cadere il velo della ipocrisia! ed è una vera fortuna per Benjamin Netanyahu, che gli iraniani sono così codardi! IN REALTà, si è trattato di un GRAVE errore dello sposo, perché, se la sposa BAMBINA Ha meno di 9 anni, i sauditi SI ARRABBIANO MOLTO E bombardano, infatti, soltanto Maometto ha avuto il privilegio dal SUO angelo esoterico di sposare una bambina di 7 anni. ] [ NON SO DOVE GLI USA SI POSSONO ANDARE A PRESENTARE SE STESSI, AL DI FUORI DI ONU LA CAGNA, INFATTI, ANCHE LO STRACCIO DEL CESSO è PIù PULITO DELLA LORO COSCIENZA!
13 dic 2013 - Yemen, drone Usa colpisce corteo nuziale: 17 morti Il luogo di un attacco con drone di qualche mese fa (reuters) SANAA. [[ ISIS fa lo stesso lavoro insieme a USA ed ARABIA SAUDITA ]] Kamikaze in moschea Sanaa, 25 i morti
attentato suicida compiuto oggi a Sanaa, capitale dello Yemen, in una moschea controllata dai ribelli sciiti
Bombe saudite uccidono decine in Yemen ] [ I bombardamenti aerei della coalizione a guida saudita contro lo Yemen hanno ucciso oggi almeno... ] [ SANAA (YEMEN), 28 SET - I raid della coalizione a guida saudita contro i ribelli sciiti in Yemen oggi hanno colpito una festa di nozze, in Yemen, 131 morti. Lo hanno riferito fonti della sicurezza yemenita, sottolineando che si è trattato di un "errore". I raid hanno colpito in particolare un ricevimento in un villaggio vicino allo stretto di Bab al-Mandab, nel sud-ovest del Paese.
===================
VEDERE COME IL NUOVO ORINA DI ORDINE MONDIALE SPA FMI CIA NATO, BILDENBERG TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO LORO MANIPOLANO, E STRUMENTALIZZANO LE IMMAGINI PER FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AL POPOLO PECORA? QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO UMILIANTE E DISGUSTOSO! NEW YORK, 28 SET - E' appena iniziato il bilaterale, a porte chiuse, tra il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin. Dopo le scintille durante i discorsi di entrambi all'Assemblea generale dell'Onu, i due leader si affrontano per la prima volta in un faccia a faccia dopo quasi un anno e mezzo. I due hanno anche posato per una foto.
=========
PERò il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin loro hanno l'età giusta per prendersi a cazzotti, così vediamo chi deve vincere questa guerra mondiale nucleare in anticipo! io dico e scommetto, che PUTIN stende OBAMa al tappeto in meno 2 minuti. e se, io voglio aiutare Barack Obama IMAM Hussein sharia a fare a pugni contro Vladimir PUTIN? POI, PRENDIAMO BOTTE TUTTI E DUE SENZA PIETà!
MASSONE è SEMPRE IL COGLIONE ] + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, AMEN, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
è MOLTO difficile per un gentiluomo offendere una donna! ma, io credo che la MERKEL che è molto TROIKA Rothschild gli usurai ladri? lei si potrebbe, e che anzi, lei si dovrebbe poter offendere molto!
Benjamin Netanyahu ] oh no! lol. [ sharia è soltanto un lurido sesso di pedofilia e poligamia! ECCO PERCHé TU SARAI SGOZZATO, PERCHé GLI ISLAMICI VOGLIONO LE TUE DONNE! ECCO PERCHé MAOMETTO ALLE DONNE COPRE IL VOLTO, PERCHé, SE LUI SI ACCORGE CHE SONO DONNE RACCHIE? POI, NON RIESCONO PIù A SBATTERE FORTE NEL BUCO!
Benjamin Netanyahu ] SE, I BOKO HARAM SHARIA RAPIVANO LE FIGLIE DI QUELL'ABOMINIO DI IMAM OBAMA HUSSEIN CALIFFO? IO NON CREDO CHE LUI AVREBBE CONTINUATO A FARE IL GENDER DARWIN!
ISOLAMENTO DELLA RUSSIA è UN CRIMINE DI TERRORISMO INTERNAZIONALE! ] MOSCA, 29 SET - L'isolamento della Russia "è una forzatura" ed "è controproducente nella soluzione di problemi seri come quello siriano", oltre che "contrario alla logica del senso comune". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
SONO DEI NAZISTI TROIKA SPA FMI ROTHSCHILD BILDENBERG SISTEMA MASSONICO: DI FARISEI SATANISTI: IL TALMUD SATANICO! MADRID, 29 SET - Una "persecuzione politica" delle istituzioni spagnole. Così il capogruppo parlamentare di Convergencia, il partito di Mas, Pere Macias ha denunciato la notizia che Artur Mas è indagato: "Cercare di disarcionare chi ha vinto alle urne con questi metodi non dà l'immagine di una democrazia di qualità". L'annuncio della convocazione di Mas a deporre come imputato segue le elezioni catalane di domenica, vinte dalle liste indipendentiste che hanno conquistato una maggioranza assoluta dei seggi.
29/09/2015 CINA COME TU POTRESTI VIVERE, COMBATTERE, VINCERE O MORIRE SENZA UNA FEDE? MA, TU PUOI SCEGLIERE LA NON APPARISCENZA DEI SIMBOLI RELIGIOSI ] CI STIAMO PREPARANDO ALLA GUERRA MONDIALE ED è GIUSTO CHE TUTTI I CINESI SIANO PATRIOTI [ Cina, il Partito stringe ancora di più la morsa sulle Ong e sulle religioni. Il Dipartimento per l’organizzazione del Pcc “invita con forza” i gruppi della società civile a inserire funzionari comunisti nei propri direttivi in cambio di benefici economici. Secondo gli esperti è solo la prima fase, cui seguirà la repressione per chi non si adegua. Il Fronte unito richiama invece i quadri politici: “Non si può aderire ad alcuna fede”.
============
LA LEGA ARABA SHARIA: è DIVENTATA: UN CANCRO NAZISTA SHARIA DENTRO IL GENERE UMANO! 28/09/2015 PALESTINA. Betlemme, in fiamme il convento di san Charbel. Leader maronita: Forse opera di fondamentalisti islamici. L’edificio, in fase di ristrutturazione, ha riportato gravi danni. Per i lavori l’Autorità palestinese aveva stanziato 100mila dollari. Cancelliere patriarcato: “Atto di vandalismo, gruppi o singoli esponenti del radicalismo islamico”. Timori nella comunità cristiana, ma “dobbiamo andare avanti”.
===============
LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN CANCRO NAZISTA DENTRO IL GENERE UMANO! 29/09/2015 TURCHIA. La polizia turca arresta 32 giornalisti di media in lingua curda. Il raid fa seguito a quelli che nelle settimane scorse hanno colpito i giornali dell’opposizione. Per la vice-presidente (turca) della Corte europea per i diritti umani l’immagine della Turchia come Paese che tollerava “torture” è stata sostituita da quella di uno Stato che non protegge le libertà di parola e di stampa.
===============
QUELLO DEL SETTARISMO è SEMPRE E COMUNQUE, UNO SPETTACOLO DISGUSTOSO! CI SONO DONNE DELLA LEGA ARABA CHE URLANO ALLAH AKBAR, AL LORO DEMONIO DIO: GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, E CHE MINACCIANO DI MORTE E FANNO BULLISMO CONTRO TUTTI COLORO CHE NON LA PENSANO COME LORO! E DI CONSEGUENZA RENDONO IMPOSSIBILE QUALSIASI FORMA DI PREGHIERA: PERCHé SOLTANTO IL DEMONIO DEL LORO MAOMETTO è IL VERO DIO! Terrified Jewish Children Attacked by Muslim Mob in Jerusalem https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
A hassidic child cries, clinging to his father's hand as an angry mob hounds them, hurling anti-Semitic abuse. Scenes not from Europe in the early twentieth century, but from the streets of Jerusalem's Old City on Sukkot, 2015. Muslims in the holy city have been rioting for more than two weeks now, clashing with police and attacking Jewish residents. Several people have been injured and one man - 64-year-old grandfather Alexander Levlovich - was murdered by Muslim terrorists who hurled rocks at his car, causing a fatal crash. Arab Muslim rioters claim their actions are in order to "protect" the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount from Jewish "invasions"; Jews note such "invasions" are merely peaceful visits to the Temple Mount (not even the mosque itself), which is Judaism's holiest site, and that the violence is meant to prevent them from visiting the Mount and even to drive from the Old City altogether.
https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
The above video was taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, and shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. No one was injured in the incident - as Islamist activists are usually careful to avoid open violence in front of cameras or nearby police - but it underlines the campaign of unbearable harassment faced by Jewish Jerusalemites at the hands of their Arab neighbors, entirely unrelated to the issue of the Temple Mount.
==================
Nepal: sradicare il cristianesimo. Sintesi: attacchi dinamitardi contro chiese evangeliche dopo l'approvazione della nuova costituzione nepalese. Gli estremisti indù emettono un comunicato in cui definiscono il cristianesimo "il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione”. Un comunicato emesso dal gruppo estremista operante in Nepal "Hindù Morcha Nepal” si scaglia contro la nuova costituzione introdotta di recente nel paese. Secondo i militanti di questo gruppo, la costituzione è stata imposta senza considerare il pensiero di tutti i gruppi e le culture del Nepal, e basata su una profonda influenza straniera (quindi troppo laica). Meno di 24 ore dopo l'approvazione degli articoli della costituzione riguardanti la religione (14 settembre scorso), 2 bombe sono esplose in prossimità di chiese evangeliche del distretto di Jhapa (Jyoti Church di Damak ed Emmanuel Church di Khajuragachi), e un altro ordigno è stato rinvenuto in una chiesa a Gauradaha (alcuni sospetti sono stati arrestati). Autori di questi attentati come di altri disordini sarebbe proprio Hindù Morcha Nepal, che, come dicevamo, ha poi emesso il succitato comunicato. In esso dichiarano che il Nepal dovrebbe essere dichiarato un regno indù e minacciano scioperi e manifestazioni. Nel secondo paragrafo del comunicato si dice chiaramente che il cristianesimo è il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione e si rende pubblico l'inizio della loro missione di sradicare il cristianesimo dal Nepal e la loro richiesta ai cittadini del Nepal è di mantenere il paese libero dal cristianesimo. Hanno anche chiesto ai leader cristiani di lasciare il Nepal e coloro che hanno abbracciato il cristianesimo di tornare alla loro religione originale (cioè l'induismo).  "Hindù Morcha Nepal” è un gruppo formato da tanti piccoli partiti estremisti indù e può rappresentare una seria minaccia per le minoranze religiose in Nepal (soprattutto per i cristiani). Mentre il paese lotta economicamente e politicamente, l'intolleranza contro i cristiani sembra essere in aumento. Il Nepal oggi non è presente nella nostra WWList, ma è decisamente un osservato speciale.
=======================
Partecipa alla INUTILE petizione per la Nigeria, PERCHé è LA LEGA ARABA SHARIA, CHE PER LA GLORIA DI ALLAH AKBAR, HA DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO, E QUINDI C'è GIà UN PROGETTO PER IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E PER IL CALIFFATO DI ROMA, NELLA LEGA ARABA SHARIA! Invia una lettera al presidente nigeriano Buhari o all'ambasciatore nigeriano in Italia a sostegno dei cristiani perseguitati in Nigeria del Nord! Oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Non c'è più tempo da perdere! Entra in azione partecipando alla campagna di lettere per la Nigeria!
==================
La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia OPPURE, una strategia per rendere inevitabile il genocidio di tutta la LEGA ARABA! Ha solo 21 e sta per essere decapitato e poi crocifisso a meno che l’Italia e gli altri partner mondiali dell’Arabia Saudita non si facciano sentire subito. Firma ora, potrebbero giustiziarlo da un momento all’altro: L’Arabia Saudita sta per decapitare un ragazzo di 21 anni, per poi crocifiggerlo e esporre il suo corpo in piazza. La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia! Ali Mohammed al-Nimr è stato arrestato a 17 anni per aver preso parte a una manifestazione contro il governo. La reazione è stata durissima, l’hanno torturato e condannato a morte. Ma è un trattamento del tutto normale in Arabia Saudita: quest’anno ci sono già state più di 100 esecuzioni, praticamente una ogni due giorni. La Francia è l’unico paese che per ora ha chiesto di fermare l’esecuzione. L’Italia assieme a Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna per ora tace, per gli ottimi rapporti con il regime di cui è tra i più grandi partner commerciali. Ma la pressione diretta dei nostri governi è davvero l’unico modo per persuadere i sauditi a fermarsi. Firma subito per salvare Ali, la sua esecuzione può avvenire ormai da un momento all’altro:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Secondo gli esperti di diritti umani, la sentenza di Ali è una “esecuzione arbitraria”, proibita quindi dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia, visto che è stato incarcerato quando era ancora minorenne. Ma all’Arabia Saudita sembra importare ben poco del diritto internazionale: l’unico modo per fermarli è che importi invece ai nostri governi.
L’Italia e molti altri paesi occidentali hanno rapporti commerciali strettissimi con l’Arabia Saudita: o gli vendono le armi, o gli comprano il petrolio, o entrambe le cose! Ma un’ondata di indignazione può convincere i nostri governi ad agire. Già altre volte ha funzionato: qualche mese fa abbiamo rivolto una petizione al Ministro dell’Economia tedesco per fargli fare pressione sui vertici sauditi per fermare le frustate e la possibile esecuzione del blogger Raif Badawi: il Ministro prese una posizione molto netta e oggi Badawi è vivo, anche se ancora in prigione.
Chiediamo al Governo Italiano di intervenire assieme agli altri governi europei e agli USA: che comincino a fare pressione davvero sull’Arabia Saudita, a partire dalla revoca della nomina assurda a presiedere la commissione ONU per i diritti umani a meno che non fermino l’esecuzione. Firma ora, salviamo la vita di Ali:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Ogni volta che i regimi violano diritti umani fondamentali, la nostra comunità si fa sentire. E ora siamo pronti a farlo per Ali.
FONTI: Giovane saudita condannato a morte: mobilitazione internazionale per salvarlo (Repubblica)
http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2015/09/24/news/giovane_saudita_condannato_a_morte_mobilitazione_internazionale_per_salvarlo-123580634/
Francia, Hollande contro Riad: «Nessuno tocchi Ali al-Nimr» (Lettera 43)
http://www.lettera43.it/politica/francia-hollande-contro-riad-nessuno-tocchi-nimr_43675216660.htm
La "scandalosa" nomina dell'Onu: l'Arabia Saudita alla presidenza di un panel sui diritti umani (Il Foglio)
http://www.ilfoglio.it/esteri/2015/09/22/onu-larabia-saudita-alla-presidenza-di-un-panel-sui-diritti-umani___1-v-133013-rubriche_c184.htm
ARABIA SAUDITA: RECORD ESECUZIONI DI CONDANNE A MORTE, UNA OGNI DUE GIORNI (Rai News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Arabia-Saudita-record-di-esecuzioni-per-pene-capitali-un-esecuzione-ogni-due-giorni-Denuncia-di-Amnesty-International-83692f92-7228-453a-9aa0-622cbd44fba5.html
Armi da Brescia all’Arabia Saudita, obiettivo Yemen (L’Indro)
http://www.lindro.it/armi-da-brescia-allarabia-saudita-obiettivo-yemen/
==================
Invia una lettera all'ambasciatore nigeriano in italia. Gentile lorenzo. Porte Aperte (Open Doors) è una organizzazione internazionale che si occupa di promozione della libertà religiosa e di combattere le discriminazioni e le violenze contro i cristiani in ogni parte del mondo. Oggi ti scrivo per invitarti partecipare a una loro iniziativa, Campagna Nigeria. http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Gli anni di persistenti violenze nel Nord della Nigeria hanno avuto un profondo impatto sulla Chiesa cristiana. Abbiamo condotto una ricerca approfondita sull'impatto di questa efferata violenza e i risultati sono scioccanti. La ricerca indica che oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Siamo nelle fasi finali e presto diffonderemo i dati in un rapporto ufficiale.
Vi è un urgente bisogno di aumentare la consapevolezza circa la situazione dei cristiani nel nord della Nigeria, nella comunità nazionale e internazionale. La nostra 'CAMPAGNA NIGERIA' inizia nel mese di settembre con una LETTERA DI PATROCINIO (che vi chiediamo di inviare via email all'Ambasciata Nigeriana in Italia) e avrà il suo culmine a marzo/aprile 2016. Porte Aperte Italia propone una campagna di invio di lettere al presidente nigeriano e all'ambasciatore nigeriano in Italia. Questa campagna su CitizenGO intende dare manforte alla "Campagna Nigeria" di Porte Aperte Italia, tramite l'invio dello stesso messaggio tramite posta elettronica. Firma qui: http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Tutte le firme saranno inviate via email, una ad una e con la lettera che trovi alla pagina della petizione, all'ambasciatore nigeriano a Roma. Grazie per la tua partecipazione. A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO.
======================
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! [ MA SALMAN E DARWIN GENDER HANNO TACIUTO ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ Campagna Nigeria, Your Excellency, I would like to congratulate you on the recent election and inauguration of the Nigerian President Muhammadu Buhari, and wish your president all the best for his term in office. May the almighty God bless you, your government, and the people of Nigeria. I acknowledge that Nigeria is facing many, very complex challenges and that the people of Nigeria and the international community have high expectations of their president. Allow me to highlight the plight of the Christian communities in northern Nigeria. They are suffering from violence by Boko Haram, but they also experience marginalisation and discrimination in the Sharia governed states as well as violence against them by Fulani herdsmen in the Middle Belt region. Therefore, I wish to express my gratitude for President Buhari’s pledge earlier this year that there shall be no bias against or favouritism for any Nigerian based on ethnicity, religion, region, gender or social status. Also his statement that it is the duty of the Nigerian government to protect the liberty of all citizens so that they can exercise their faith without fear of hindrance, to prosecute those who use religion as an excuse to destroy homes, schools, and places of worship and to assist the rebuilding of destroyed places of worship and give full restitution for lost property, fills me with hope for restoration, reconciliation and peace in northern Nigeria. I respectfully ask your government to do everything possible to protect Christians and their rights in northern Nigeria and that that all perpetrators of violence will be prosecuted. Additionally I would like to ask that the president allows investigation into allegations of financial support for Boko Haram brought in against prominent politicians. Rest assured that I will be praying for you, the president and his government and for your country. Your Excellency, I trust that you will forward my congratulations and concerns to the acting President of Nigeria and I would be grateful if you would let me know what is being done to address my above mentioned concerns. Thanking you in anticipation,
===========================
ALLAH AKBAR SIGNIFICA: "MORTE A TUTTI GLI INFEDELI" è INDISPENSABILE SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO QUESTA RELIGIONE NAZISTA SETTARIA, SENZA RECIPROCITà, IGNORANTE E FANATICA, E SE NON SONO RIUSCITO IO A FARLI RINSAVIRE? ALLORA NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO. QUESTA è UNA SITUAZIONE SENZA SPERANZA DI SOLUZIONE! LA PAROLA DEVE PASSARE ALLE ARMI! la ingordigia e la prepotenza degli islamici SHARIA è senza pudore! NESSUN ONOREVOLE, AMOREVOLE INTESA, POTREBBE MAI ESSERE TROVATA! IL LORO OBIETTIVO è QUELLO, PRIMA O POI, DI STERMINARE IL GENERE UMANO, O DI ESSERE STERMINATI, PERCHé GLI ISLAMICI NON SONO STATI PREDISPOSTI A VIVERE NELLA TOLLERANZA, AMICIZIA CONDIVISIONE E COLLABORAZIONE,  che sono gli attributi del vero Dio, IL Dio VIVENTE che loro non conoscono! LO SCONTRO MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA, UN MASSACRO DI PROPORZIONI APOCALITTICHE, PUò ESSERE SOLTANTO PROCRASTINATO, MA NON EVITATO! ED IL MIO GIORNO, QUELLO DEL VOTO DI STERMINIO? IO SARò SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA! Jordan’s King Vows to ‘Defend’ Jerusalem from Israel. Jordan is fanning the flames of violence in Jerusalem while deliberately ignoring the city’s Jewish significance and history. King Abdullah II of Jordan met on Sunday in Jordan with Arab MKs (Members of Knesset – Israel’s parliament) to discuss what he described as “efforts to halt Israeli aggression and violations at the Al-Aqsa Mosque and the Al-Haram al-Sharif compound in occupied East Jerusalem.” Abdullah reiterated Jordan’s support for the Palestinian people “and their just cause,” and he pledged that the Kingdom will continue defending Jerusalem’s Islamic and Christian holy sites. He made no mention of the Jewish rights and strong connection to the Temple Mount, Judaism’s most sacred site. Abdullah briefed the delegation on Jordan’s “intensive efforts and contacts” made with various regional and international parties to “stop the Israeli attacks and violations” on the Temple Mount. He did not make reference to the ongoing Palestinian violence. He further boasted about Jordan’s diplomatic success at the UN Security Council (UNSC), urging them to ignore the Jewish history in Jerusalem and on the Temple Mount. Under intense Jordanian lobbying, the UNSC released a statement last Thursday condemning the violence in Jerusalem and recognizing the Temple Mount by its Muslim name, Al-Haram al-Sharif. “The continuation of Israel’s provocative behavior towards Jerusalem and its holy sites and its attempts to Judaize the holy places will have grave repercussions on the region and its security and stability, and will inflame religious conflict with dire consequences,” the King warned in a statement to the Petra Jordanian news agency after the meeting. The Hashemite Kingdom has official custodianship over the Temple Mount and is responsible for its administration. Abdullah also asserted that Jews have no business being there and that the Al-Aqsa Mosque “is indivisible and not subject to be shared.” Aftermath of Palestinian rioting in their mosque. (Police spokesman) Aftermath of Palestinian rioting at al-Aqsa Mosque on Temple Mount. (Police spokesman) He denounced what he termed as “Israel’s false claims through its propaganda to the world to justify its attacks and measures in holy JeRusalem.” Israel reiterated its commitment to the status quo on the Temple Mount and dismissed Palestinian allegations of Israeli plots to conquer the holy site. The Israeli Arab lawmakers reportedly thanked the king for his role, commending his “tireless efforts to safeguard the city’s Arab and Islamic identity” and noting his support for the Jordanian Waqf (Muslim religious endowment) authority, which is regularly involved in the unrest on the Temple Mount. “Today’s meeting is of major importance given the special Jordanian role and the Hashemite custody of Al Aqsa Mosque and the holy shrines when Israel behaves in this provocative manner”, MK Ahmed Tibi stated after the meeting. The MKs are slated to continue on to Turkey, “from which incitement issues forth on a daily, even hourly, basis,” as Prime Minister Benjamin Netanyahu stated Sunday.
Jordan è soffiare sul fuoco della violenza a Gerusalemme, ignorando deliberatamente il significato ebraico della città e la storia. Re Abdullah II di Jordan incontrato domenica di Jordan con arabi MKs (membri della Knesset – parlamento israeliano) per discutere di ciò che ha descritto come "sforzi per fermare l'aggressione israeliana e violazioni presso la Moschea Al-Aqsa e il composto di Al-Haram al-Sharif a Gerusalemme est." Abdullah ha ribadito il sostegno di Jordan per il popolo palestinese "e loro giusta causa," e ha promesso che il Regno continuerà a difendere i luoghi Santi islamici e cristiani di Gerusalemme.
Ha non fatto alcuna menzione dei diritti ebraici e forte legame al Monte del tempio, il luogo più sacro dell'ebraismo.
Abdullah ha informato la delegazione su Jordan "gli sforzi intensi e contatti" fatto con vari partiti regionali e internazionali a "fermare gli attacchi israeliani e le violazioni" sul Monte del tempio. Non ha fatto riferimento alla violenza palestinese in corso. Ha vantato ulteriore successo diplomatico di Jordan presso il Consiglio di sicurezza ONU, esortandoli a ignorare la storia ebraica a Gerusalemme, sul Monte del tempio. Sotto intensa attività di lobbying Jordanian, l'UNSC ha rilasciato una dichiarazione Giovedi scorso che condanna le violenze a Gerusalemme e riconoscendo il Monte del tempio con il suo nome musulmano, Al-Haram al-Sharif. "La continuazione del comportamento provocatorio di Israele verso Gerusalemme e ai siti sacri e relativi tentativi di giudaizzare i luoghi santi avrà gravi ripercussioni sulla regione e la sicurezza e la stabilità e infiamma il conflitto religioso con conseguenze disastrose," il re ha avvertito in una dichiarazione all'agenzia di notizie Petra Jordanian dopo la riunione. Il Regno hascemita ha custodia ufficiale sul Monte del tempio ed è responsabile della sua amministrazione. Abdullah ha affermato anche che gli ebrei non hanno alcun motivo di essere lì e che la Moschea Al-Aqsa "è indivisibile e non soggetti ad essere condiviso". Guaime di palestinese rivolta a loro moschea. (Portavoce della polizia)
Guaime di palestinese rivolta alla Moschea al-Aqsa sul Monte del tempio. (Portavoce della polizia) Egli denunciò ciò che egli definiva come "Di Israele false affermazioni attraverso la sua propaganda al mondo per giustificare i suoi attacchi e misure nella Santa Gerusalemme." Israele ha ribadito il suo impegno per lo status quo sul Monte del tempio e ha respinto le accuse palestinese israeliano appezzamenti per conquistare il luogo sacro. I legislatori di arabi israeliani secondo come riferito ha ringraziato il re per il suo ruolo, affidando il suo "instancabile impegno per la salvaguardia della città araba e identità islamica" e notando il suo supporto per l'autorità giordane Waqf (investitura religiosa musulmana), che è regolarmente coinvolto in seguito ai tumulti sul Monte del tempio. "L'incontro di oggi è di grande importanza, dato il ruolo speciale Jordanian e la custodia di hascemita di Al Aqsa Mosque e i santuari, quando Israele si comporta in questo modo provocatorio," MK Ahmed Tibi riportata dopo la riunione.
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI, DA SOLI, DI VINCERE QUESTO SCONTRO!  [ quindi per questa guerra di civiltà e di religioni che, tu hai voluto imporre: per il tuo nobile scopo di contrastare il Nuovo Ordine Mondiale di Rothschild satanisti massoni Bildenberg regime, il tuo alleato militare e politico ed economico: TU HAI DECISO DI FARE MORIRE LA CINA E LA RUSSIA CHE SONO L'UNICA E L'ULTIMA SPERANZA DI PLURALISMO, PER TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI TU HAI VIOLATO, anche, LA MIA NATURA DI UNIUS REI, di: PADRE UNIVERSALE DI TUTTI I POPOLI! perché io sono stato ridotto da te alla difesa del mio particolarismo religioso culturale, soltanto perché tu hai deciso di uccidermi attraverso la sharia: allah akbar genocidio Erdogan contro tutti gli infedeli! Di conseguenza tutti i popoli europei verranno massacrati e l'Europa terminerà di esistere dilaniata a nord dalla Russia e a sud dilaniata dall'ISLAM! Perché i GENDER DARWIN hanno odiato la civiltà ebraico cristiana perché il loro buco sodomia del culo Sodoma si sentiva offeso! COSì TU HAI DECISO DI FARE UN MONDO UNIPOLARE NELL'ESTREMA E MORTALE LOTTA TRA I SOPRAVVISSUTI 1. ISLAM E 2. DARWIN GENDER FARISEI SPA.. MA NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI DA SOLI DI VINCERE QUESTO SCONTRO!

 La conversione di Oscar Wilde, Icona del movimento gay ebbe in realtà parole molto dure sulla propria vita omosessuale e una chiara conversione a Cristo. In questi giorni in cui l'Irlanda cattolica si scopre “moderna” in molti articoli si parla del più famoso degli omosessuali cattolici: Oscar Wilde, artista geniale dallo spirito sopraffino che affrontò il carcere a causa delle leggi omofobe della Gran Bretagna vittoriana. E' dunque divenuto – comprensibilmente – l'icona dell'orgoglio gay. Peccato che Wilde non ne fosse affatto orgoglioso.
Genio, sregolatezza e pentimento. Una conversione autentica. L'esperienza del carcere. Sincero “papista”.
Una comitiva complessa. Similmente a Robert Ross, il suo migliore amico che lo assistette fino all’ultimo, ma anche suo figlio Vivian, John Gray (che ispirò il famoso racconto di Dorian Gray), divenne addirittura sacerdote assai apprezzato in Scozia. Si convertì anche pittore Aubrey Beardsley. Hunter Blair prese l’abito benedettino e il poeta Andrè Raffalovich divenne terziario domenicano. Improbabile che tutto questo sia un caso (Rai Vaticano, 15 dicembre 2011).
Come spiega Paolo Gulisano, scrittore e saggista esperto del mondo britannico (è autore di diversi volumi su Tolkien, Lewis, Chesterton e Belloc) che ha qualche tempo fa ha pubblicato: “Il Ritratto di Oscar Wilde” (Editrice Ancora, pag 190 euro 14), in una intervista a Zenit:
 “Non solo un’esteta, il cantore dell’effimero, il brillante protagonista dei salotti londinesi, ma anche un uomo che dietro la maschera dell’amoralità si interrogava e invitava a porsi il problema di ciò che fosse giusto o sbagliato, vero o falso, persino nelle sue principali commedie degli equivoci.
 Wilde è ancora oggi una icona gay per il celebre processo subito che segnò la fine della sua fortuna.
 Può riassumere in breve la vicenda giudiziaria ed anche la correzione di prospettiva che lei introduce?
 Gulisano: Wilde non può essere definito tout court “Gay”: aveva amato profondamente sua moglie, dalla quale aveva avuto due figli che aveva sempre amato teneramente e ai quali, da bambini, aveva dedicato alcune tra le più belle fiabe mai scritte, quali “Il Gigante egoista” o “Il Principe Felice”. Il processo fu un guaio in cui finì per aver querelato per diffamazione il Marchese di Queensberry, padre del suo amico Bosie, che lo aveva accusato di “atteggiarsi a sodomita”. Al processo Wilde si trovò di fronte l’avvocato Carson, che odiava irlandesi e cattolici, e la sua condanna non fu soltanto il risultato dell’omofobia vittoriana.
 Qual è stato il tormentato rapporto tra Wilde e la verità cattolica, rapporto che è un po' il file rouge del suo lavoro? Gulisano: Il cammino esistenziale di Oscar Wilde può anche essere visto come un lungo e difficile itinerario di conversione al cattolicesimo. Una conversione di cui nessuno parla, e che fu una scelta meditata a lungo, e a lungo rimandata, anche se - con uno dei paradossi che tanto amava- , Wilde affermò un giorno a chi gli chiedeva se non si stesse avvicinando troppo pericolosamente alla Chiesa Cattolica: "Io non sono un cattolico. Io sono semplicemente un acceso papista". Dietro la battuta c’è la complessità della vita che può essere vista come una lunga e difficile marcia di avvicinamento al Mistero, a Dio (30 giugno 2012).
=========================
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Distrutto il fondamento di: Dio, Patria, Famiglia e morale, senso del pudore, scompare anche il concetto di autodeterminazione, individuale e soprattutto sociale. Incomprensibile il concetto stesso di sovranità monetaria e di sovranità politica.. Se pure un individuo si sveglierà da questa ipnosi collettiva: materialismo edonismo ideologia GENDER, resterà comunque sempre un isolato impotente, emarginato nel piano sociale: perché: NWO significa monopolio assoluto e universale della comunicazione.. i patrioti quindi sono tagliati fuori di ogni comunicazione massiva, e quindi sono privati di ogni incidenza. ANCHE PERCHé SE, anche, CI FOSSE questa COMUNICAZIONE: L'UTENZA è STATA IMBASTARDITA ED INCAPACE DI REAGIRE AL VALORE, O DI COMPRENDERNE IL PERICOLO a lungo e medio termine. Le lobby dei ricchi, non possono neanche immaginare come diventerà nulla la loro ricchezza: su un baratro di disperazione sociale.. ECCO PERCHé QUESTO È il trionfo del virtuale dell'apparire, dunque innalzamento a valore etico del disvalore “apparenza” . Quello che più sconcerta in questo discorso è la nullità di valore che, si attribuisce alla persona in quanto tale: "distrutto il concetto di sacralità della vita! Infatti se Dio è morto, anche l'uomo è morto.. lui è diventato un Piero Angela di topo evoluto". Quindi il matrimonio dei GAY aprirà a legalizzare pedofilia e matrimonio con animali.. eugenetica, utero in affitto, ecc.. Questo discorso é l’inno estremo del relativismo che porta al nichilismo, egoismo patologico. la cultura della morte è quì in mezzo a noi. MA tutto questo noi vogliamo combattere, nella certezza che non potrà che essere nostra la vittoria. Revelation 2:10 Don't be afraid of anything you are about to suffer. Listen! The Devil will put you to the test by having some of you thrown into prison, and your troubles will last ten days. Be faithful to me, even if it means death, and I will give you life as your prize of victory.
**********************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ come, noi possiamo distruggere le SpA ] [ Chi ha guardato Gesù come un politico? Gli Apostoli lo hanno sempre guardato così, prima della PENTECOSTE! Nessun ebreo anche oggi ha del Messia una visione spirituale. ] e incredibile a dirsi, ma questa visione politica del Regno di Dio: che Gesù ha anche annunciato e promesso, e da impiantare in modo laico sul Pianeta: è straordinariamente efficace ed attuale ancora oggi [ AZIONE POLITICA di CRISTO dei CRISTIANI e di ogni UOMO ]. Alla luce del vangelo vogliamo chiarire il compito di Gesù di fronte all’azione politica:
1. “Cristo non dimentica mai che la sua missione è spirituale e che, egli deve restare aperto a tutti, facendo saltare ogni categoria nella quale si sarebbe voluto imprigionarlo. Non accetta il nazionalismo degli zeloti, ne la concezione teocratica dei farisei (oggi Illuminati massoni e islamisti: quindi è nemico delle geopolitiche, e delle Spa, che sono una forma di lottizzazione del potere), ne il materialismo dei sadducei; ma coloro che vollero sinceramente incontrarlo, per motivi spirituali (fratellanza universale e condivisione sociale: non comunismo ideologico), non furono mai respinti, a qualsiasi categoria appartenessero.” Per il Cristiano è rimasto classico lo slogan: “Rendete a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio” (Mt. 22,31)
2. Anche se Gesù non si è mai schierato politicamente, tuttavia non è mai indietreggiato di fronte a nessuna ingiustizia. La vita e la morte di Gesù hanno un valore politico perché si è fatto dono per ogni uomo e per tutto l’uomo. Quello che Cristo ha fatto è stato “semplicemente” quello di modificare la concezione dell’uomo e della società.
3. Avendo Cristo modificato alla base i principi della convivenza tra gli uomini, ha offerto all’umanità di tutti i tempi efficaci parametri di comportamento politico. (cfr. DTM, 786)
Irrigidirsi pertanto nel porre il problema in termini di lotta di classe o in termini di qualsiasi forma di contrapposizione (nazismo shariah) significa smarrire il senso fondamentale della struttura sociale: “ogni uomo è uguale ad ogni altro uomo! Tutti siamo schiavi e siamo uccisi dal signoraggio bancario dei satanisti massoni bildenberg, il cui primo obiettivo è distruggere il cristianesimo (non come religione, ma, come proprietà dello Stato Laico: cfr:. Benedetto Croce), per distruggere il valore della sacralità della vita umana, per poi ridicolizzare ogni religione e poi realizzare il formicaio umano, una indistinta massa umana amorfa mondiale senza più identità e senza più capacità di ribellione: questo è chiamato: il "New World Order".
***********************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ La differenza tra gli uomini allora non è solo sul piano della dignità umana, ma, unicamente, sul piano dei valori metafisici: perché il valore politico laico agnostico, si contrappone al laicismo tecnicismo e naturalismo darwiniano. Quindi, Vale di più, per la società, colui che sa più amare e chi sa più donare se stesso al bene collettivo, morale, politico e spirituale dei suoi simili. Da questo punto di vista: non ha più la predominanza il partito, la religione, l'ideologia, il governo nazionale, ma, l'uomo / donna PERSONA che può nobilitare tutte queste cose. In questi anni tutti quelli che comandano, nel sistema massonico usurocratico, di fatto, anche involontariamente hanno tradito il genere umano, tutti i sistemi istituzionali e governativi hanno contribuito a tenere segreto il crimine di alto tradimento: del signoraggio bancario e ad iniziare, anche ad iniziare dalla Cina (tutti hanno taciuto), che pure la CINA di questo sistema bancario internazionale è la prossima vittima designata (infatti l'iraq di saddam hussein aveva la sovranità monetaria), perché la Cina e l'Iran sono le uniche due Nazioni che, oggi, hanno ancora conservato la loro sovranità monetaria. Non potremo sfuggire alla connessa prossima terza guerra mondiale nucleare, perché se il gigante molok del Banca Mondiale SpA FMI non prosegue la sua corsa, collasserà su stesso stesso, la Piramide Massonica si regge sullo stritolamento dei popoli: la GUERRA! proprio così come Ezra Paund intuì e Giacinto Auriti ha dimostrato in modo scientifico..
************************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Comunisti, islamici e satanisti massoni possono uccidere i corpi dei: 1. cristiani, 2. musulmani laici, 3. israeliani, ecc.., possono mutilarli, possono torturarli. Ma non potranno mai annientare l'amore dei credenti e la loro fede. Watchman Nee ha trascorso per la fede 26 anni nelle carceri cinesi, i suoi carcerieri ogni sei ore cambiavano la guardia di fronte alla sua cella, ma quelle ore erano sufficienti perché nascesse un nuovo cristiano. Oggi la Chiesa cinese cresce ancora più velocemente, altre chiese clandestine prosperano in Vietnam, nel Laos, in Arabia Saudita e in altri paesi comunisti e musulmani. Questa è la verità: Watchman Nee ed altri martiri hanno conquistato la CINA [[ presto verranno dalla Cina e dall'Africa ad evangelizzarci di nuovo perché questo clericale Vaticano Bildenberg ha perso ogni credibilità .. e certo non potrà mai essere la azione dei nostri Santi Papi eroi che potranno ribaltare la situazione.. infatti anche la Chiesa Cattolica è stata inglobata nel sistema massonico come tutte le altre cose.. questa è una infestazione mondiale demonica: del dio Baal JaBullOn ]] Similmente, noi stiamo dando origine ad una rivoluzione metafisica, laica, personalistica, umanistica, patriottica (come il Jacques Maritain avrebbe voluto (Parigi, 18 novembre 1882 – Tolosa, 28 aprile 1973, grande amico di Papa Paolo VI) è stato un filosofo francese, allievo di Henri Bergson e convertitosi al cattolicesimo.), per la nostra autodeterminazione, che poiché, è una rivoluzione laica non è religiosa, essa avrà una incidenza maggiore, una incidenza universale. Noi fondiamo l'etica universale laica della dignità, come un progetto culturale universale, una rivoluzione pacifica, per unire tutti i popoli del mondo: nella fratellanza per la pacifica famiglia del genere umano, nei valori di: GIUSTIZIA (fai agli altri quello che vuoi ricevere da loro) e VERITà (tu testimonia sempre e solo il vero). Spandi l'amore a piene mani intorno a te! [ che è questo l'ultimo tentativo utile prima di salire sulle barricate! ] tutto il male che il PD, il complice degli Illuminati: Prodi Veltroni Dalema RENZI, Banche Centrali SpA ecc.. ci stanno facendo
************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ L'amore è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione: è l'unico dono che aumenta quanto più ne sottrai. È l'unica impresa nella quale più si spende e più si guadagna: donalo, diffondilo, spargilo ai quattro venti, vuotati le tasche, scuoti il cesto, capovolgi il bicchiere e domani ne avrai più di prima. Già qualcosa di grande vive e si muove in noi, essa attende di svilupparsi, accettala. Tutto il genere umano: è un solo "Ombellico" un Segno distintivo di un comune destino: di tutta la meravigliosa famiglia del Genere Umano, e di una comune appartenenza è l’ombellico del Mondo, in ognuno di noi, questo segno naturale ci ricorda che come uomini, noi abbiamo il dovere di costruire una cultura ed una civiltà che ci porti a vivere bene nella nostra casa: il pianeta terra. [[ non abbiamo bisogno di fare i genocidi che Erdogan saudita salafita ha fatto e che si sta preparando a fare di nuovo ]] L'ombellico del mondo è in ognuno di noi, esso ci lega fisicamente ad ogni uomo o donna, non soltanto a nostra madre o nostro padre, esso risale nella storia dell'umanità fino al primo nucleo di uomini (poligenesi), che, partirono, secondo me, dall'attuale Medio Oriente (come dice la Bibbia, da EDEN), per colonizzare rapidamente, il mondo. Quell'ombellico mi grida forte una cosa: "ovunque troverai esseri viventi con questo marchio, ricorda che essi sono della tua stirpe, essi sono i discendenti del tuo primo padre e della tua prima madre, aiutali, amali, non li confondere, ritorna con tutti all'unità, perché l'unità è il vostro futuro, anche, il vostro passato, dall'unità voi tutti siete partiti. Solo l'unità esige la vostra sopravvivenza, nella divisione, nelle ideologie, impostazioni geopolitiche: per tutti è la morte."
****************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ La metafisica realistica di Maritain cosa è? ] La metafisica realistica di Maritain pone al cuore dell’uomo l'Essere: cioè il valore trascendente, che plasma l'immanente politico. Infatti soltanto dall’Essere può nascere unicamente il pensiero e l'azione illuminata (non dal relativismo), per questo la legge eterna di Dio, se è autenticamente intesa è anche, laica, accessibile anche per gli atei, quindi è universale, si fonda, e si radica nella legge razionale della intelligenza e della coscienza umana colletiva. Questa ricerca valoriale discrimina gli uomini tra buoni o cattivi (anche nel giorno del Giudizio Universale), tra parassiti e produttivi. Non si può affermare l'esistenza dei valori e vivere in maniera difforme, come se quei valori non esistessero. Quindi se non esiste questa trascendenza laica valoriale, poi, anche tu diventi egoismo, e nichilismo.. Non si tratta di un pensiero massimalista o monocratico, per cui possiamo dire la sinistra è fuori! No! Ogni sbocco Politico, ogni variante interpretativa è possibile purché, si tenga presente questo presupposto: "fuori gli immorali, i corrotti ed i corruttori, gli uomini ambigui che hanno più di una sola parola!". Rigettiamo da noi i tecnocrati, i burocrati, i materialisti o i capitalisti, in una parola rigettiamo come non opportuni tutti quegli uomini che negano l'essenza stessa interiore dell'uomo, fatto e ordinato da limiti senza limiti. L'uomo è unico ed irripetibile, mistero affascinante, capace e potente, nella Fede, Speranza ed Amore, perciò segnato da confini senza confini, perché il bene vero e il valore sono oggettivi, trascendenti, immutabili ed eterni: una virtù politica, della nostra società laica. Solo questo tipo di valore è la vita degli uomini. Giovanni Paolo II, nella Evangelium Vitae afferma: "Quando la coscienza, questo luminoso occhio dell'anima (Mt. 6,22-23), chiama bene il male e male il bene (Is. 5,20), è ormai sulla strada della sua degenerazione più inquietante e della più tenebrosa cecità morale". Sembra come se l'uomo, l'essere umano creato da Dio, sia un distruttore astuto nei confronti di se stesso. L'uomo che non accetta di essere relativamente libero, per servire gli ideali, diventa assolutamente schiavo della sua miseria morale e spirituale; chi non vincola la sua libertà… a servizio del Bene, sarà sicuramente servitore del male. Ma il relativismo nega invece il carattere assoluto della Verità e del Bene, per porre come unico criterio quello soggettivo dell'arbitrio umano, presentato come autodeterminazione e liberazione da ogni vincolo religioso, morale e perfino razionale. Proprio questo uomo diviene materiale inerme ed acritico nelle mani del Net Work satellite TV: 322 massonico di Bush NWO, che finalizza al New World Order alla finanza usurocratica internazionale: di popoli schiavizzati da istituzioni giuridiche che i farisei massoni hanno imposto e creato: una prigione giuridica istituzionale e satanismo ideologico e pratico: la religione dogmatica della eterna teoria religione del Darwinismo teosofia satanica GENDER: la abominazione dell'Anticristo. con le sue preghiere e i suoi dogmi senza scientificità imposti, da impostori nella scuola di Stato: per rovinare i nostri figli attraverso la strumentalizzazione ideologica della scienza.
****************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Giovanni Paolo II: "Scelte un tempo unanimemente considerate delittuose e rifiutate dal comune senso morale, diventano a poco a poco socialmente rispettabili, venendo a perdere nella coscienza collettiva il carattere di delitto, per assumere paradossalmente il carattere di diritto, al punto che se ne pretende un vero e proprio riconoscimento legale da parte dello Stato". Questo può dirsi della risoluzione approvata a Strasburgo l'8 febbraio 1994, con la quale il Parlamento Europeo, chiede agli Stati membri di: "aprire alle coppie omosessuali tutti gli istituti giuridici a disposizione di quelli eterosessuali e di intraprendere campagne... contro tutte le forme di discriminazione”. Inoltre, il decalogo del Sinai, al contempo legge rivelata e legge naturale e in tutto e per tutto identico a quello che è il fondamento, di ogni religione e di ogni costituzione: che sono tutte fondate sul diritto della LEGGE NATURALE, questo rappresenta l'unica via del progresso e della civiltà, insegna al contrario che tra la verità e l'errore, tra il bene e il male, la discriminazione ed il confine deve essere netto. Nessuna legge positiva può essere legittima se si oppone alla legge: naturale, all'imperativo categorico: "Fai il Bene ed evita il male!". La perfezione ontologica del valore, non indica l'imperfezione dell'uomo, ma al contrario ne esalta le potenzialità, chiamandolo alla comunione con i suoi simili e in ogni parte del mondo. Diveniamo torce d’amore! La giustizia e la verità avvampino in noi per l’avvento di una nuova umanità. Sviluppiamo la forza reale del carattere, incarniamo le idee di perfezione nel concetto politico del male minore o del laborioso costruirsi dell'uomo. Nel nostro progetto politico il primo posto va all'uomo, alla sua valorizzazione, alle sue legittime e nobili aspirazioni politiche e spirituali. Raggiungeremo questo obiettivo attraverso un progetto culturale che vuole coinvolgere tutti gli uomini del pianeta, dal titolo: “Umanesimo Integrale in contesto di Globalizzazione”. [ Anche l'Ateo Benedetto Croce, può interagire con tutto questo, se il Valore Laico diventa Persona, alterità, confronto, destino politico! ] Così ci può essere una valutazione laica agnostica, di questa citazione biblica: cioè se il Valore Politico inizia a vivere in noi: "Avvicinatevi a me con timore e tremore, dice il Signore, poiché io sono SANTO: infatti io sono l'amore vero. Devi conoscermi intimamente o ti logorerai! Devi conoscermi intimamente e vivere ininterrottamente per me perché Io ti amo fino alla gelosia! ma tu sei consacrato a me? 1 Tess. 5,17. [[ ok! per oggi basta così! io ho sempre pensato che voi eravate delle Persone speciali!
======================
…ALLA NAZIONE (ART.291 CP) CONTRO ROSSI E KOMPATSCHER. TRICOLORE NELLA NOSTRA CAMPAGNA #NONPASSALOSTRANIERO. IL 24 MAGGIO SUL PIAVE IN NOME DI CESARE BATTISTI. «L’Iniziativa del Regione Trentino Alto Adige, Ugo Rossi e del Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, Arno Komptascher, non solo è politicamente vergognosa, ma è ,sostanzialmente, vilipendio alla Nazione italiana. Un reato che prevede la reclusione fino a 3 anni. Ora esigiamo che le Procure competenti territorialmente aprano subito un fascicolo e denuncino i due esponenti che hanno anche l’aggravante di essere i massimi rappresentanti istituzionali e di averlo commesso durante la celebrazione del centenario della Grande guerra. Alla faccia loro, noi saremo domenica 24 sul Piave nel nome di Cesare Battisti – grande irredentista trentino arruolatosi volontario negli Alpini e impiccato dagli austro-ungarici – e dei 651.000 soldati italiani morti per salvare l’Italia dal nemico. http://www.fratelli-italia.it/2015/05/22/sciopero-tricolore-mollicone-procura-apra-fascicolo-per-vilipendio/
Il tricolore, visto quanto accaduto,  sarà anche  nella nostra campagna social  #nonpassalostraniero per il 24 maggio (in allegato riproducibile e libera da diritti) ».
È quanto dichiara il Responsabile della comunicazione di Fratelli d’Italia, Federico Mollicone.
=========================
Fratelli d’Italia–Alleanza nazionale STATUTO
Art. 1 (Finalità) FRATELLI d'ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE è un Movimento che ha il fine di attuare un programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, e partecipa alla costruzione
dell’Europa dei Popoli.
Il Movimento FRATELLI d'ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE promuove nel rispetto della
sovranità, dell'indipendenza e dell'unità nazionale, la pacifica convivenza di Popoli, Stati,
etnie e confessioni religiose.
Il Movimento Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale (di seguito Movimento) svolge il proprio
programma politico attraverso l'azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi
simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei progetti del Movimento di
partecipazione all'amministrazione e al governo della Nazione.
Art. 2 (Partecipazione) Adotta le elezioni primarie come metodo principale di individuazione delle candidature agli organi istituzionali di ogni livello. Il regolamento delle primarie è proposto dall’Esecutivo Nazionale e approvato dalla Direzione Nazionale. Riconosce nella trasparenza il principio alla base della propria organizzazione interna in particolar modo applicato ai processi amministrativi interni, alla gestione economica e ai processi decisionali.
 http://www.fratelli-italia.it/wp-content/uploads/2014/09/statuto23luglio.pdf
stop alla ideologia del GENDER http://www.fratelli-italia.it/wp-content/uploads/2015/05/NO-al-GENDER.gif
#festadellamamma [ vogliamo mamma e papà: per i diritti di ogni bambino e niente di diverso! ]
=================
non è un nostro problema se Maometto il Nazista shariah assassino senza reciprocità: ha messo Hamas Turchia, Arabia Saudita, contro tutto il Genere umano! ] se poi, ONU bILDENBER REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO USURA MONDIALE: per 666 satanismo JaBullOn USA 322 Bush Obama Gender hanno macchiato di sangue innocente le loro mani, tutto questo è una aggravante.. hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana ed ora il destino del nostro popolo corrotto, e pervertito, deviato e privo di valori spirituali sarà quello di bruciare! ] Massoni e Catto-comunisti hanno rovinato la speranza [ European Muslims Want This Video Removed From Youtube. WAKE UP EUROPE ISRAEL IS FIGHTING YOUR WAR https://www.youtube.com/watch?t=29&v=EsUNs4--1xY
 Alexis X Condiviso su Google+ This is short and straight to the whole point which is Palestinians hate the West and America.  The loudest voices against Israel fighting their war comes from Europe and from America.... ISRAEL IS FIGHTING YOUR WAR - WAKE UP EUROPE.... share on all social media....
חנה אהרוני‬‎ Europe is in negotiations of declining their soil. The fascist Islam is allowed burning any Western flag they want on open streets, they can violate free-speach anytime they want with constant threatful outcries of extermination of the European civilization and its population, they can pretty much shout whatever they want and face no consequences whenever they do.
==========================
Horrific Television Show Being Funded by PA. Screen Shot 2015-06-02 at 10.06.49 PM https://www.youtube.com/watch?v=reF8utB75tA
Pubblicato il 01 giu 2015. PA TV program "The Best Home": [ tutto questo è compatibile con la "teologia della sostituzione" che ha permesso alla LEGA ARABA di fare il genocidio di tutti i popoli precedenti! Quindi questa ideologia islamica da Maometto ad oggi, sostanzialmente, non è anora cambiata! ]
Girl: "I do not fear the rifle
because your throngs are in delusion and are ignorant herds
Jerusalem is my land, Jerusalem is my honor
Jerusalem is my days and my wildest dreams
Oh, you who murdered Allah’s pious prophets (i.e., Jews in Islamic tradition)‎
Oh, you who were brought up on spilling blood
Oh Sons of Zion, oh most evil among creations
Oh barbaric monkeys
Jerusalem opposes your throngs
Jerusalem vomits from within it your impurity ‎
Because Jerusalem, you impure ones, is pious, immaculate
And Jerusalem, you who are filth, is clean and pure
I do not fear barbarity
As long as my heart is my Quran and my city
As long as I have my arm and my stones
As long as I am free and do not barter my cause
I will not fear your throngs, I will not fear the rifle"
PA TV host:‎ "Bravo! Jerusalem is the eternal capital of Palestine, we will never forget it.‎"
[Official PA TV, May 29, 2015‎]
Click here to watch: 'Palestinian' TV calls Jews and Israelis ‘evil, filth’
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fpalwatch.org%2Fmain.aspx%3Ffi%3D157%26doc_id%3D14951&redir_token=VCqlHOHB872Gdo7F7dX4Ii8iLg58MTQzMzQxNjA0MUAxNDMzMzI5NjQx
Vote for Video of the Day!
‘Palestinian’ TV calls Jews and Israelis ‘evil, filth’
A children’s program broadcast on official Palestinian television has aired statements calling Jews and Israelis “monkeys” as well as “the most evil of creations” and promised a return to the “occupied” cities of Jaffa, Haifa, Nazareth and Acre. In an episode that aired May 29, a girl recites a poem in which she calls the “sons of Zion” who “murdered Allah’s pious prophets” (the Jews according to Islamic tradition) the “most evil among creations” as well as “barbaric monkeys.” She recites to the camera: “Jerusalem opposes your throngs. Jerusalem vomits from within it your impurity. Because Jerusalem, you impure ones, is pious, immaculate. And Jerusalem, you who are filth, is clean and pure.” The hostess then applauds her. “Bravo!” she said. “Jerusalem is the eternal capital of Palestine, we will never forget it.‎”
Watch Here
On May 22 the same hostess participated in a segment in which a puppet named Marwan visited Tel Aviv, which he said was once Jaffa, before it was occupied by Israel. “It used to be Jaffa, and it became Tell Al-Rabi’,” he says. The hostess adds: “I am certain that Jaffa — and not only Jaffa, but also Haifa, Acre, Nazareth, and all the Palestinian cities occupied in 1948 — will return to us one day.” The broadcasts and comments were highlighted in recent reports by Palestinian Media Watch and MEMRI. Israeli officials have repeatedly accused Palestinian groups, including Fatah, of engaging in incitement against Israelis and Jews via official media channels. The Palestinian Authority’s official media often glorify convicted Palestinian terrorists as heroes and vilify Israelis and Jews.
===================================
Benjamin Netanyahu -- chi si fa avanti con esercito? lui farà l'esperienza dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki e perché Dio ha dato ad un uomo i testicoli se lui non li deve usare mai?
=================== [ ebrei ] è inutile che venite a piangere da me, se, voi non avete il coraggio di carbonizzare con armi atomiche tutta la LEGA ARABA.
Jewish Men Mobbed After Taking a Drop of Water, Screen Shot 2015-06-03 at 7.14.00 PM
Click here to watch: Jew Attacked for Drinking Water on Temple Mount. Jewish men were once against mobbed and attacked on the Temple Mount on Wednesday - this time, by Arab women loitering at Judaism's holy site who pounced on them for daring to drink from the water fountain. Footage shows the Mourabitoun, Muslim women who serve as guards over the Mount by harassing and occasionally assaulting Jews who visit, surrounding the two visitors, shouting "Allahu Akhbar." Gilad Hadari, the Temple Mount activist who was present, said he was attacked by one of the activists and filed a complaint with the police about it. He noted that in recent months the situation has worsened on the Temple Mount. "The situation is deteriorating every day," he stated to Arutz Sheva Wednesday afternoon. "There is no law and no judge on the Temple Mount and they are allowed by police to yell, threaten, attack police and break privacy."
Watch Here
Hadari called on Internal Security Minister Glad Erdan (Likud) to act immediately to stop the attacks. Attorney Itamar Ben Gvir, who is representing Hadari, said that his client intends to initiate proceedings both against lawbreakers and against the police - and that the video reveals "incredible incompetence." Arutz Sheva already revealed last week that Jews have been banned from drinking water on the Temple Mount, whether from bottles or from the public water fountain - despite the fact that Muslims not only host elaborate meals there, but even hold soccer matches at the holy site.
================= [ ebrei ] è inutile che venite a piangere da me, se, voi non avete il coraggio di carbonizzare con armi atomiche tutta la LEGA ARABA.
Uomini ebrei assaliti dopo l'assunzione di una goccia d'acqua. Screen Shot 2015-06-03 al 7.14.00 PM. Clicca qui per vedere: ebreo attaccato per acqua potabile sul Monte del tempio
Gli uomini ebrei erano una volta contro mobbed e attaccato sul Monte del tempio mercoledì - questa volta, di donne arabe bighellonare al luogo santo dell'ebraismo, che si avventa su di loro per aver osato bere dalla fontana dell'acqua. Filmato mostra il Mourabitoun, le donne musulmane che servono come guardie sopra il Monte di molesto e occasionalmente aggredire ebrei che visitano, che circonda i due visitatori, gridando "Allahu Akhbar." Gilad Hadari, l'attivista del Monte del tempio che era presente, ha detto che è stato attaccato da uno degli attivisti e presentato una denuncia alla polizia su di esso. Egli ha osservato che negli ultimi mesi la situazione è peggiorata sul Monte del tempio. "La situazione sta peggiorando ogni giorno", ha dichiarato a Arutz Sheva mercoledì pomeriggio. "Non c'è nessuna legge e nessun giudice sul Monte del tempio e sono autorizzati dalla polizia a urlare, minacciare, attacco polizia e pausa privacy."
Guarda qui
Giacomo chiamato interna sicurezza ministro felice Erdan (Likud) di agire immediatamente per fermare gli attacchi. Avvocato Itamar Ben Gvir, che rappresenta Emjl, ha detto che il suo cliente intende avviare il procedimento sia contro malfattori e contro la polizia - e che il video rivela "incompetenza incredibile." Arutz Sheva ha già rivelato la scorsa settimana che gli ebrei sono stati vietati dall'acqua potabile sul Monte del tempio, sia da bottiglie o dalla fontana di acqua pubblica - nonostante il fatto che i musulmani non solo ospitano ci piatti elaborati, ma tengono anche partite di calcio al luogo santo.
==========================
quale dimostrazione Qatar? anche quella bestia di satana di Erdogan shariah supporta jihadisti terroristi, tutti entrano ed escono dalla sua frontiera, compra da loro il petrolio, insieme ai suoi alleati USA, distribuisce armi e vuole dare l'ergastolo ai giornalisti che lo hanno sputtanato, quel nazista di un Maometto di Anticristo. ] E' guerra tra Marine Le Pen e Qatar. "Dimostreremo che finanziate islamismo". Philippot chiede scorta, E' ormai scontro aperto tra il Front National e il Qatar: "Dimostreremo che hanno finanziato i fondamentalisti islamici", avverte Marine Le Pen, difendendo il suo braccio destro, Florian Philippot, denunciato per diffamazione dagli avvocati della piccola monarchia sunnita. Un fatto rarissimo. Motivo? Philippot, dopo l'attacco a Charlie Hebdo, ha sostenuto che l'emirato paga "l'islamismo che uccide". E Doha lo ha querelato suscitando le ira della Le Pen: "faremo il processo al Qatar"
IDF Girls     Revealed: The Secrets to Israel’s Success
Did you ever wonder: What are the secrets to Israel's success? How can we apply 3000 years of Jewish wisdom to life's greatest challenges?
Islamic Terror - ISIS Hamas Gaza Different Faces Same Goal. The enemy of my enemy is NOT always my friend. Unfortunately, with the Islamic State's rise to power, the world has been quick to form new friendships with old enemies. Tzipi Hotovely     Israel’s Deputy Foreign Minister Challenges Anti-IDF Group ‘Breaking the Silence’
New deputy foreign ministry Tzipi Hotovely is fighting back against Israel's detractors who continuously seek to defame the IDF in the international arena by making false accusations.
Land of Israel     WATCH: Experience A Trip to Israel. This is an exciting video that features a unique perspective of the Land of Israel. You'll want to get on the very next plane!
anti-Israel boycott. Britain’s Largest Student Union Passes Motion to Boycott Israel
A student union in the United Kingdom representing millions of university students has passed a resolution to affiliate with the global Boycott, Divestment and Sanctions movement against Israel.
Hollywood Actor Michael Enright Joins Fight Against ISIS
British Hollywood actor Michael Enright has traveled to Syria to join in the fight against ISIS.
ACT NOW: Show Support for Professor Andrew Pessin, Victim of Anti-Israel Campaign
Last year, Professor Andrew Pessin posted an innocent comment on Facebook. Today, he is being attacked by anti-Semitic activists. Show support by signing a petition.
Fatah Issues Threat of War Against Israel     WATCH: Abbas Talks Peace While Fatah Prepares for War
While Palestinian Authority and Fatah President Mahmoud Abbas pretends to seek peace and an end to the alleged Palestinian suffering, he is really preparing for war against Israel.
https://go.madmimi.com/redirects/1433372303-62632093144e674777cd255892fcf3d2-9f59387?pa=30754262368 While Palestinian Authority and Fatah President Mahmoud Abbas pretends to seek peace and an end to the alleged Palestinian suffering, he is really preparing for war against Israel.
On May 17, 2015, Fatah posted the following video that shows how it is training and preparing to launch an attack against Israel. The threat comes from the Al-Aqsa Martyrs’ Brigades, the military wing of Fatah.
Meanwhile, President Obama and other political figures are putting pressure on Israel to resume peace talks and to pursue the suicidal two-state solution. It’s clear from this video that peace is the last thing the Palestinian leadership wants with Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-abbas-talks-peace-while-fatah-prepares-for-war/
obama     Obama Doubts Israel’s Commitment to Peace, May End Support at UN. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. Petition to the United States and European Union
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
In an interview on Israeli TV, Obama said he does not believe Israel is committed to peace. Yet, he raised no such doubts about a Palestinian commitment.
Hollywood Actor Fights ISIS in Syria! Get the Latest Israel News...CLICK to view on Web.
Two Missiles from Gaza Explode in Israel.
As sirens blared throughout southern Israel, two rockets fired by Gaza terrorists landed in the Sdot Negev region. Hamas terrorists march with their rockets. As sirens blared throughout southern Israel, two rockets fired by Gaza terrorists landed in the Sdot Negev region.
The “Red Alert” siren was heard on Wednesday night at around 11:00 p.m. (local time) in some communities in southern Israel.
Sirens were heard, among other places, in the Ashkelon and Netivot areas.
Two rockets from Gaza exploded in the Sdot Negev region. There were no physical injuries or damages. Just last week, terrorists from Gaza fired a Grad rocket towards southern Israel. The rocket exploded near the community of Gan Yavneh, near Ashdod. There were no injuries.
The IDF retaliated for the attack by launching airstrikes on terrorist infrastructures in Gaza.
Responding to Wednesday evening’s attack, MK Nissan Slomiansky (Jewish Home) called on the Israeli government to respond.
“Hamas is responsible for firing rockets into Israel, no other excuse will not be accepted. I expect the Israeli government to respond with force to the fire so that we are not dragged into Operation Protective Edge 2 this summer,” he said.
=======================
Unity Day Declared in Memory of Murdered Israeli Teens
One million Jews in over 20 countries will mark the first annual Unity Day in honor of the teenagers kidnapped and murdered by Hamas terrorists last summer.
===================
Arabia SAUDITA, IRAN ] di cosa avere paura? è scritto: "dove c'è l'amore non c'è il timore!" l'AMORE è LA PERFEZIONE DI TUTTE LE COSE! [ ed anche se l'amore MIO, voi non doveste meritarlo? poi, ci sarebbe sempre Benyamin Netanyahu, a proteggere voi dalla mia ira! ma, io non so avere ira, contro persone oneste dalla retta coscienza! infatti è scritto: "Dio non ama l'uomo collerico ed iracondo!" .. ed in un mondo che ha perso la fede, non siete, proprio voi ed Iran quelli che io dovrei naturalmente amare di più al mondo? IN VERITà IN VERITà IO VI DICO: "voi siete degni del mio amore: oggi" mentre "Israele potrebbe diventare degna del mio amore, soltanto per quello che lei potrebbe diventare!" .. e se ci pensate bene, per me non potrebbe essere diversamente, infatti, io rinnego quasi tutto quello che l'Occidente è potuto diventare! IN REALTà, IO SENZA DI VOI, IO NON SAPREI COME FARE PER SALVARE IL GENERE UMANO... vi prego:  "voi non lasciatevi uccidere proprio da me!" Perché qualcuno si meraviglia del mio modo di parlare? io appartengo a tutti i popoli e tutti i popoli sono mia carne e mio sangue: infatti: io sono Unius REI
farisei satanisti massoni Bildenberg regime usurocrazia ] [ perché nella LEGA ARABA noi dobbiamo guardare soltanto gli elementi ideologici negativi? ipocrita, tu togli prima la trave dal tuo occhio.. in realtà, io non posso fingere di non guardare, anche, tutte le persone buone ed oneste in ogni parte del pianeta.. siete troppo in pochi,  ma efficaci, nel rovinare i popoli con le vostre geopolitiche Fmi NATO SpA, Islamiche sharia, ecc..
my JHWH ] lol. si come no! [ ieri, troppe persone sono andate a letto senza dire le preghiere, ed oggi si sono svegliate con uno spirito di opposizione! Quello che io scrivo? per loro non va mai bene: "sono incontentabili tutte le anime maledette, predestinate ad andare all'inferno!"
Arabia SAUDITA, IRAN ] Se lasciavano sviluppare la metafisica umanistica e personalistica di Jacques Maritain? SATANISTI MASSONI AVREBBERO SMESSO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO e quindi voi non sareste mai stati costretti a diventare gli islamici! I farisei massoni sono l'origine di tutti i mali del mondo [ io ho una mia pericolosità.. se, io non dico mai bugie? poi, io non tollero che qualcuno le possa dire a me! Le mie consacrazioni non mi permettono di mentire, io devo essere sempre leale, e mai mancare fede alla parola data, ma, al contempo le mie consacrazioni non mi permettono neanche di entrare in situazioni poco chiare! Vedi: "se noi avevamo una vera struttura di partito? tu oggi saresti stato consigliere regionale!".. la strada della trasparenza è sempre la più conveniente!
===================
03.06.2015, SENZA AMBIGUITà IL NUOVO TESTAMENTO PIù VOLTE DICHIARA CHE I SODOMITI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO.. E TUTTI I GAY CHE NON SI ASTENGONO DAI RAPPORTI SESSUALI SANNO CHE DOVRANNO ANDARE ALL'INFERNO ] [ Gesù sarebbe stato a favore del “matrimonio” omosessuale? Alcuni squilibrati sono convinti di sì. C'è forse ambiguità nella Bibbia sulla definizione del matrimonio? No, Gesù non sarebbe stato a favore del “matrimonio” omosessuale perché ribadì chiaramente la definizione del matrimonio espressa nell'Antico Testamento come unione tra un uomo e una donna che dura tutta la vita, reciprocamente esclusiva e orientata alla procreazione e alla crescita dei figli. Questo è stato anche l'insegnamento costante della Chiesa cattolica nel corso della storia.
1. Il fondamento scritturale per il matrimonio si ritrova nella Genesi, nel momento in cui Dio crea l'uomo – maschio e femmina – a Sua immagine e somiglianza.
Il matrimonio è un tema che abbraccia tutta la Scrittura, che parla “del suo mistero, della sua istituzione e del senso che Dio gli ha dato, della sua origine e del suo fine” (Catechismo della Chiesa Cattolica, n. 1602).
La Bibbia, infatti, inizia e finisce con il matrimonio: nella Genesi si legge della creazione dell'uomo e della donna a immagine e somiglianza di Dio (Gn 1: 27), e nell'Apocalisse della visione del “banchetto delle nozze dell'Agnello” (Ap 19: 7, 9).
Il fondamento del matrimonio è stabilito il sesto giorno della creazione, quando Dio “creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò” (Gn 1: 27). “La vocazione al matrimonio”, dichiara il Catechismo, “è inscritta nella natura stessa dell'uomo e della donna, quali sono usciti dalla mano del Creatore” (n. 1603). “L'intima comunità di vita e d'amore coniugale” è “fondata dal Creatore e strutturata con leggi proprie”, scrisse papa Paolo VI nel 1965. “È Dio stesso l'autore del matrimonio, dotato di molteplici valori e fini”.
Monsignor Pope ha riconosciuto che “una serie di patriarchi dell'Antico Testamento aveva più di una moglie”, ma ha anche commentato che “ciò che la Bibbia riferisce come fatto non implica necessariamente un'approvazione”. “La Bibbia, del resto, mostra come la poligamia porti sempre a problemi. Nel corso dello sviluppo della storia biblica, la poligamia inizia a scomparire”.
=================
LEGA ARABA SHARIA ] non puoi lasciare un libro in macchina in garage, e poi ritrovartelo sul computer [ mi irritano le cose soprannaturali, ma, un mio ministro angelo vero (non come lo spirito guida di Maometto esoterista): in modo inequivocabile, mi ha detto di dirvi: "Pregate per la Pace di GERUSALEMME!" [ Quindi, io credo che, per voi sarà una polizza assicurativa di protezione per la vostra vita, se voi pregherete, insieme a me, per la Pace di Gerusalemme.
LEGA ARABA SHARI'A ] non potete fare del male ai Santi di Dio, per poi, dire: "noi andremo tutti all'inferno dal nostro falso profeta!" .. LA VOSTRA è PURA FOLLIA! Infatti, anche se Gesù non fosse vero, come dicono i cristiani? comunque, Dio non approverebbe mai, tutto il male che voi fate fare, contro cristiani pacifici ed innocenti! non vi hanno insegnato, che Dio odia ogni forma di ingiustizia, soppruso, contro testimoni ed adoratori della VIRTù? Siete voi che allungate il serpente pene, ecc.. ecc. non i cristiani! VOI SIETE I CARNALI (CAINO) E I CRISTIANI SONO GLI SPIRITUALI (ABELE) DOPO PASSA UNIUS REI E VOI MORITE COME MOSCHE, PERCHé LUI DIRà "AMEN"
=====================
LO SCIACALLO Juncker USURAIO SATANISTA MASSONE BOIA DICE: "VOI NON AVETE CUORE!" Immigrazione: Juncker, no a Ue chiusa e senza cuore. Il presidente dell'esecutivo europeo spiega, "la Commissione insisterà con gli Stati membri, per questa buona causa". E lancia messaggio a Gb,"nessun compromesso su circolazione lavoratori" [[ FINCHé LA SHARIAH NON VERRà CONDANNATA? PURTROPPO, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI!
====================
SCOMMETTIAMO CHE QUESTO ORANGE, è UN altro GAY CULTO? ] Orange interrompe partnership con compagnia israeliana, Netanyahu furioso [ L'intervento del premier israeliano Netanyahu - ''Faccio appello al governo francese perche' pubblicamente prenda le distanze dall'azione infelice di una società che si trova sotto parziale proprietà dello stesso governo''. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyhu riferendosi ad Orange France. Netanyahu ha definito il boicottaggio ''uno spettacolo assurdo''. Netanyahu ha parlato di ''uno spettacolo miserabile che non sarà dimenticato''. Lo spettacolo di ''una democrazia, lo stato di Israele, che rispetta i diritti umani, che si difende dal lancio dei missili e dai tunnel terroristici, e che incassa quindi condanne automatiche e tentativi di boicottaggio''. ''Faccio appello ai nostri amici - ha concluso - di dichiarare in maniera incondizionata, a voce alta e chiara, che si oppongono ad ogni forma di boicottaggio contro lo stato degli ebrei''.
my Holy JHWH ] li senti? [ i dannanti per l'INFERNO, fischiano come: un nido covo: di piccole vipere
my Holy JHWH ] li senti i bastardi? [ dicono di non credere in Dio, e poi, portano gli amuleti, portafortuna, sono superstiziosi, e credono all'oroscopo, che è quanto di meno razionale, che qualcuno potrebbe fare!
=======================
LEGA ARABA SHARI'A ] non potrebbe mai esistere oggi, un attacco di veri cristiani contro musulmani, mentre proprio non si può dire il contrario! [ questo fa di voi shariah nazisti razzisti, dei criminali colpevoli davanti a Dio.. SMETTETELA VOI CON LE VOSTRE STRONZATE RELIGIOSE DA FARISEI, DIO NON POTREBBE MAI APPROVARE IL MALE CHE VOI FATE CONTRO PERSONE PACIFICHE E VIRTUOSE!
LEGA ARABA nazismo SHARI'A ] non credo che maciullare le persone, sia il modo migliore per migliorare il mondo e per continuare ad arricchire il banchiere usuraio ebreo Rothschild SpA Fmi NWO i satanisti 322 Bush [ non continuate a deludermi come avete fatto fino ad oggi!
===========
nessun uomo, senza una grande fede in Valori ed Ideali trascendenti, potrà mai essere un vero uomo (dallo Stato di FdI) India: Musulmani hanno aggredito dei cristiani.
In cosa crediamo:
Porte Aperte è presente in oltre 60 paesi per servire i cristiani perseguitati.
Porte Aperte è un ministero cristiano evangelico.
La nostra fede è espressa dal credo storico della Chiesa.
Noi crediamo in Dio Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra;
e in Gesù Cristo Suo unico Figlio, nostro Signore,
che è stato concepito per opera dello Spirito Santo;
nato dalla Vergine Maria;
soffrì sotto Ponzio Pilato;
fu crocifisso, morì e fu sepolto;
discese agli inferi,
e il terzo giorno risuscitò dai morti;
asceso al cielo Egli ora siede alla destra di Dio Padre Onnipotente,
da dove tornerà per giudicare i vivi e i morti.
Noi crediamo nello Spirito Santo;
nella santa Chiesa Cristiana;
nella comunione dei santi;
nel perdono dei peccati;
nella resurrezione del corpo;
e nella vita eterna.
https://www.porteaperteitalia.org/chisiamo/in_cosa_crediamo/
I VALORI FONDANTI di PORTE APERTE (core values)
Facciamo parte del Corpo di Cristo; persone volte ad altre persone.
Siamo spinti verso la Chiesa Perseguitata.
Siamo persone della Bibbia.
Siamo un popolo di preghiera.
Viviamo e lavoriamo per fede.
Siamo devoti a Gesù Cristo e al Suo mandato.
Siamo motivati esclusivamente per la gloria di Dio.
=====================
soltanto radendo al suolo la CABA alla MECCA, e dichiarando guerra alla LEGA ARABA, questa minaccia sharia nazismo di vita o di mote: potrà essere evitata ] anche dal medio Evo fino al 1600: il genere umano è già stato in procinto di estinguersi per colpa della loro satanica religione!  [ NON SI MUOVE FOGLIA CHE RIAD NON VOGLIA [ Si allunga sui Balcani la minaccia dell'Isis, che annuncia di voler "vendicare l'umiliazione subita dai musulmani in Kosovo, in Albania e in Macedonia". "Arriveremo con gli esplosivi", proclama in albanese Abu Muqatil (Al Kosovi), un miliziano islamico kosovaro che si dichiara rappresentante del gruppo jihadista nella regione.
In un lungo video diffuso da Al Hayat media center, la principale 'casa di produzione' dell'organizzazione terroristica nata in Siria e in Iraq, l'annuncio di futuri attacchi nella regione balcanica è affidata a miliziani di lingua albanese. "Arriveremo con gli esplosivi", dichiara fra gli altri Abu Muqatil al Kosovi, originario del Kosovo. Abu Muqatil, profetizza "giornate nere" per tutti quelli che "in Kosovo, in Albania, in Macedonia ed in tutti i Balcani hanno disprezzato i musulmani". Poi aggiunge: "dovrete aver paura di camminare per le strade, di stare nei vostri uffici, di dormire nelle vostre case. Con il permesso di Allah, vi strangoleremo". Alcune centinaia di musulmani radicali originari dei paesi balcanici, dalla Bosnia ai territori albanofoni, si sono uniti all'Isis malgrado le autorità locali abbiano annunciato un giro di vite contro i cosiddetti 'foreign fighter'.
my JHWH ] e perché quei maomettani shariah NAZISTI UMMAH di merda: IDOLO PIETRA CABA: GENOCIDIO NAZISTA A TUTTI, loro pensano di vincere contro di me: dove i SOMMI sacerdoti di Satana, con i super poteri satanici cabalistici talmud: poteri occulti esoterici soprannaturali: A.I. Gmos: biologia sintetica: e tutti i demoni dell'inferno agenda aliens abduction: hanno fallito? SE, LORO NON VENGONO DA ME NEL TEMPO DELLA MIA BENEVOLENZA, QUANDO GIUNGERà IL TEMPO DELLA MIA IRA, NON MI ACCONTERò, FINCHé NON LI AVRò VISTI MORIRE TUTTI FINO ALL'ULTIMO... DI AVERE SALVATO L'IRAN GIà UNA VOLTA? MI SONO GIà PENTITO!


Geagte broers en suster: Ons Doel: is: liefde, universele broederskap, vrye wil, die konstante, ewige natuurlike wet, inderdaad, ons is die Koninkryk van JHWH. in die politieke modus: die koninkryk van Palestina. In die ouderdom van groot: verkeerde inligting en disinformasie], dit wil sê, Masonic stelsel: IMF: Talmud: bank seigneuriage; doelbewus uitgerol: in die bedoeling om die gedagtes van die publiek te vorm waar "images", "kommentaar" en "foto's" geplaas. In of uit konteks. of selfs, gemanipuleer, kunsmatig. In 'n wêreld waar joernalistieke etiek, verdun, en onderworpe aan die kragtige redigering, agter die skerms: deur krag okkulte, die 666 duisternis, dit is noodsaaklik dat enige persoon, om vorentoe te kom om die masjinerie te stop, dit is gebuig teen hom, op die vervorming, van die Lig van die Waarheid, vir imperialisme nuwe, 322, Babilon toring: NWO-IMF. God seën.

  • [christians martyrs]"why, They not say, that, I have been silent, when, they needed me]:World Watch Monitor, worldwatchmonitor . org, is dedicated, to providing accurate, in-depth coverage of Christian persecution through our network of news bureaus and correspondents around the world. Pakistan: Government condemns attacks on Lahore Christians. Vietname: Two steps back? Tanzania: Burned church is latest in string of Tanzanian attacks. India: Attack on Indian revival meeting sends Christians underground. Pakistani judge throws out blasphemy charge. Mali: For a church leader in Mali, relief and anxiety, India: 2 attacks prompt Christians to stop meeting at Indian church. Iran: Wife worries she won't hear husband's voice for 8 years. Kazakhstan: 90 DAYS TO FREEDOM. UK: Threat to burn Bibles in wake of Sultan's ban on word 'Allah'.
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 
    26 secondi fa
    [christians martyrs]"why, They not say, that, I have been silent, when, they needed me]: Turkey: Police break up plot to assassinate pastor. Pakistan: Supreme Court confirms decision to drop blasphemy case. Mali: Hope rises with international military intervention. Colombia: Colombia: Murdered evangelist's widow also killed after threats. United States: Africa rises on World Watch List of worst persecutors: UK: 30 Christians killed in eve of New Year massacres. US: Book review: To find true persecution, look overseas. Syria: Christians targeted for their politics or their faith? Also in the News: China: Christians seize internet opportunities. Syria: Christians targeted for their politics or their faith? Kazakhstan: Uzbek pastor released from prison. Turkey: Prosecutor yanked from Christian murder trials. United Kingdom: Court clears Rimsha; her location remains secret as risk remains.
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 
    38 secondi fa
    [christians martyrs]"why, They not say, that, I have been silent, when, they needed me]: Nigeria: Twin suicide attacks on Kaduna church, after future Archbishop of Canterbury visits. Egypt: Likely to lose constitution vote, Christians gird for long struggle. China: Government removes Catholic bishop from state-run church post. Algeria: Christian faces 5 years in prison for sharing faith. Nigeria: 10 killed, four churches burned. Bangladesh. ■Church Leaders Beaten at Police Station. China. ■Authorities Plan to Eradicate House Churches. Egypt. ■Christian's Six-Year Sentence Upheld. India. ■Islamic Extremists Beat, Mock Christians. Indonesia. ■President Sidesteps Church Controversy. Iran. ■Crackdown Hits Official Churches. Iraq. ■Islamic Rioters Attack Christian Shops in Kurdish North. Laos. ■Officials Arrest Five Christians in Southern Village.
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 
    49 secondi fa
    [christians martyrs]"why, They not say, that, I have been silent, when, they needed me]: Mexico. ■Missionary Couple Slain; Peace Pact in Puebla. Morocco. ■Convert Serving 15 Years for His Faith. Nigeria. ■Church of Christ in Nigeria reeling from massacre. Pakistan. ■Case against Rimsha's dramatic turn prompts Pakistan religious leaders to debate blasphemy law. Somalia. ■Islamic Extremists Behead Another Convert. Tanzania. ■Christians Live in Cloud of Fear in Zanzibar. Vietnam. ■Christians Injured in Attack Denied Medical Care.
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    [christians martyrs]"why, They not say, that, I have been silent, when, they needed me: Our Purpose: is: love, universal brotherhood, free will, the constant, everlasting: natural law, indeed, we are the Kingdom of YHWH. in political mode: the kingdom of Palestine. In the age of great: Misinformation and Disinformation], ie, masonic system: for IMF: Talmud: banking seigniorage; purposely rolled out: in the intent to shape the minds of the audience where "images", "comments" and "photos" were placed. In Or Out of Context. or even, MANIPULATED, artificially. In a world where journalistic ethics, are diluted, and, Subjected to powerful editing, behind the scenes: by occult power, 666 the darkness, it's crucial That any person, will to come forward to stop the machinery, that's bent, against him, about, on the DISTORTION, of the Light of the Truth, do for new imperialism, 322, Babylon tower: NWO-IMF. God BLESS.
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    Geagte broers en suster: Ons Doel: is: liefde, universele broederskap, vrye wil, die konstante, ewige natuurlike wet, inderdaad, ons is die Koninkryk van JHWH. in die politieke modus: die koninkryk van Palestina. In die ouderdom van groot: verkeerde inligting en disinformasie], dit wil sê, Masonic stelsel: IMF: Talmud: bank seigneuriage; doelbewus uitgerol: in die bedoeling om die gedagtes van die publiek te vorm waar "images", "kommentaar" en "foto's" geplaas. In of uit konteks. of selfs, gemanipuleer, kunsmatig. In 'n wêreld waar joernalistieke etiek, verdun, en onderworpe aan die kragtige redigering, agter die skerms: deur krag okkulte, die 666 duisternis, dit is noodsaaklik dat enige persoon, om vorentoe te kom om die masjinerie te stop, dit is gebuig teen hom, op die vervorming, van die Lig van die Waarheid, vir imperialisme nuwe, 322, Babilon toring: NWO-IMF. God seën.
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 
    9 minuti fa
    Cari fratelli e sorelle: Il nostro scopo: è: l'amore, la fratellanza universale, il libero arbitrio, la costante, eterna legge naturale, infatti, ci sono il Regno di JHWH. in modo politico: il regno di Palaestine. Nell'era della grande: Disinformazione e disinformazione], vale a dire, il sistema massonico: per il FMI: talmud: signoraggio bancario, appositamente lanciato: nell'intento di plasmare le menti del pubblico, dove "immagini", "commenti" e "Foto" sono stati collocati [In o Out, di contesto. o anche [MANIPOLATI] artificialmente. In un mondo in cui sono diluiti deontologia giornalistica, e, sottoposto a editing potente, dietro le quinte: dal potere occulto, il 666 buio, è fondamentale che ogni persona, verrà a farsi avanti per fermare la macchina, che è piegato, contro lui, circa, sulla distorsione, della Luce della Verità, per fare nuovo imperialismo, 322, Babilon torre: NWO-FMI. Dio vi benedica.
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 
    23 minuti fa
    Abu Antar has posted a comment 15 hours ago said me:"No I am not a satanist. Why do you call everyone a satanist Lorenzo?" --ANSWER -- aBU JIHAD aNTAR: SLANDERER! I'm sick of your repeated criminal behavior, again again, show your accusation against me,(where I said that you are a Satanist?) or leave this page! because I recorded (photographed) this article, and, you will always be for me: Sharia Antar, Abu Jihad: the slanderer!
  • Abu Antar
    Abu Antar ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    I'm not a liar Lorenzo.



World Watch Monitor, worldwatchmonitor.org, is dedicated, to providing accurate, in-depth coverage of Christian persecution through our network of news bureaus and correspondents around the world. Pakistan: Government condemns attacks on Lahore Christians. Vietname: Two steps back? Tanzania: Burned church is latest in string of Tanzanian attacks. India: Attack on Indian revival meeting sends Christians underground. Pakistani judge throws out blasphemy charge. Mali: For a church leader in Mali, relief and anxiety, India: 2 attacks prompt Christians to stop meeting at Indian church. Iran: Wife worries she won't hear husband's voice for 8 years. Kazakhstan: 90 DAYS TO FREEDOM. UK: Threat to burn Bibles in wake of Sultan’s ban on word ‘Allah’. Turkey: Police break up plot to assassinate pastor. Pakistan: Supreme Court confirms decision to drop blasphemy case. Mali: Hope rises with international military intervention. Colombia: Colombia: Murdered evangelist’s widow also killed after threats. United States: Africa rises on World Watch List of worst persecutors: UK: 30 Christians killed in eve of New Year massacres. US: Book review: To find true persecution, look overseas. Syria: Christians targeted for their politics or their faith? Also in the News: China: Christians seize internet opportunities. Syria: Christians targeted for their politics or their faith? Kazakhstan: Uzbek pastor released from prison. Turkey: Prosecutor yanked from Christian murder trials. United Kingdom: Court clears Rimsha; her location remains secret as risk remains. Nigeria: Twin suicide attacks on Kaduna church, after future Archbishop of Canterbury visits. Egypt: Likely to lose constitution vote, Christians gird for long struggle. China: Government removes Catholic bishop from state-run church post. Algeria: Christian faces 5 years in prison for sharing faith. Nigeria: 10 killed, four churches burned. Bangladesh. ■Church Leaders Beaten at Police Station. China. ■Authorities Plan to Eradicate House Churches. Egypt. ■Christian’s Six-Year Sentence Upheld. India. ■Islamic Extremists Beat, Mock Christians. Indonesia. ■President Sidesteps Church Controversy. Iran. ■Crackdown Hits Official Churches. Iraq. ■Islamic Rioters Attack Christian Shops in Kurdish North. Laos. ■Officials Arrest Five Christians in Southern Village. Mexico. ■Missionary Couple Slain; Peace Pact in Puebla. Morocco. ■Convert Serving 15 Years for His Faith. Nigeria. ■Church of Christ in Nigeria reeling from massacre. Pakistan. ■Case against Rimsha’s dramatic turn prompts Pakistan religious leaders to debate blasphemy law. Somalia. ■Islamic Extremists Behead Another Convert. Tanzania. ■Christians Live in Cloud of Fear in Zanzibar. Vietnam. ■Christians Injured in Attack Denied Medical Care.