Iran appears to fight Islamic State

Imprisonment, Kidnappings, Bribes, Deportation, Top 50 countries
dobbiamo andare tutti fuori da questa Europa di satanisti massoni ladri: "subito!" I farisei anglo americani: ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformato in sciavi ] [ Juncker, mercoledì a Bruxelles incontro con Tsipras residente della Commissione europea al G7: 'Non ancora nuova proposta Tsipras, spero presto'

voi dovete pensare che ogni migrnte ha dato 1000 euro ad ISIS saudita salafita Erdogan Arabia CABA Mecca ] [ Scontro politico sui migranti. Renzi a Maroni, è demagogia
Ecco che cosa è diventata la NATO ] [ Turchia: picchia moglie, condannata lei. Marito mostra la mano gonfia, il giudice gli dà ragione.

OBAMA GENDER sottospecie di attore hollywood venuto male: "tu lascia stare il mio bambino la RUSSIA, e parla con me, quale GOLPE nazista costituzionale PRAVY SECTOR, Cecchini della CIA, tu hai guidato a Maidan per fare il pogrom di Odessa e dominare il popolo attraverso il terrore?". Per calpestare il popolo del Donbass che si è organizzato costituzionalmente? "Non è stata colpa della Federazione Russa se i rapporti con i Paesi dell' Unione Europea si sono deteriorati. Non siamo stati noi a introdurre certe limitazioni nel commercio e nell' attività economica. È stato fatto contro di noi e siamo stati costretti ad adottare contromisure. Però i rapporti tra Russia e Italia effettivamente hanno sempre avuto carattere privilegiato sia in politica che nell' economia". Così il presidente russo Vladimir Putin, in una lunga intervista al Corriere della Sera.
=======
la Germamia ci ha rubato il 40% del valore dell'EURO, pari al 40% della nostra economia sommersa ed ora ci insulta pure [ 07 giugno, G7: Renzi accolto in Baviera sulle note di 'Azzurro' .. adesso sono i tedeschi che scelgono il nostro inno nazionale! Noi siamo la prossima vittima dopo la GRECIA!
=========
Netanyahu, non ha sentito condanne lancio razzi, ma, io dico: " e PERCHé lui si aspettava qualche condanna? I suoi farisei anglo americani: Net Work TV satellite, SpA Banche Centrali hanno già fatto di tutto per mandare 6milioni di ebrei nelle camere a GAS, quindi, come hanno pompato Hitler così stanno pompando la LEGA ARABA, Netanyahu lui farebbe meglio ad attendere la sua morte in silenzio, perch sono stati i suoi servizi segreti, che hanno impedito ad uno scienziato italiano di usare l fusione nucleare fredda (impulsi di elettroni ad alta frequenza) per andare al 100% con H2O. POI, il sistema antimissile Iron-Dome, non può essere sprecato contro i razzi, così poi i missili balisti sauditi come li fermate? CONTRO I RAZZI VOI USATE BOMBARDIERI E LA ARTIGLIERIA PESANTE E RADETE TUTTO A ZERO, CHE POI è QUELLO CHE FAREBBE UNA QUALSIASI NAZIONE AL POSTO VOSTRO! ] Un razzo lanciato da Gaza è caduto nei pressi di Ashkelon, città costiera della zona sud di Israele. Pochi giorni fa, dopo una fase di relativa calma, sono stati lanciati due razzi dalla Striscia di Gaza verso verso Ashkelon e Netivot, rivendicati da milizie salafite filo-Isis che sfidano Hamas da posizioni ancor più radicali. Netanyahu, non ho sentito condanne lancio razzi - "Non ho sentito nessuno della comunità internazionale condannare il lancio di razzi da Gaza. E anche l'Onu tace". Lo ha detto il premier Benjamin Netanyahu condannando il lancio di razzi da Gaza di questi giorni e l'ultimo di ieri sera. Ma, che Netanyahu, abbia sentore che i suoi veri nemici sono in USA? lui non lo ha mai celato! ed è per questo che io gli voglio bene!
=====================
SAUDI IRAN SHARIAH ARABIA nazismo ummah genocidio Allah akbar: le rane nella bocca del falso profeta urlano: Allah Akbar ] e perché, i sommi sacerdoti con i poteri voodoo, loro rovesciano la CROCE SANTA DI CRISTO: nato a Betlemme, SOLTANTO? è chiaro: Cristo è vero e tutto il resto è una sottospecie di merda dell'Anticristo.. ma, poiché, io sono la vivente legge universale e naturale, poi, anche voi potreste diventare salvifici, se voi vi uniste in comunione con me... ma, non potrebbe esistere per nessuno una natura divina fuori di Cristo perché Lui è il VERBO, il significato di tutte le cose

qui ci sono due aberrazioni contro la legge naturale: il più grave: Orgoglio Ucraina: che loro sono i nazisti della MERKEL OBAMA Bildenberg CIA NATO: che hanno fatto il GOLPE di Maidan per reprimere tutto il popolo ucraino nel terrore! i secondi sono quelli che dicono: "non ci potrebbe mai essere un orgoglio ideologia GENDER: Sodoma per tutti è meglio!" ] quindi per queste due aberrazioni della democrazia [ Cinque poliziotti sono rimasti feriti a Kiev durante un corteo del gay pride nella capitale ucraina. Lo hanno riferito fonti ufficiali citate dalla Bbc. L'emittente ha verificato che un gruppo non identificato, ma da alcuni già identificato come di estrema destra, ha attaccato il corteo con fumogeni e pietre. Diversi arresti. In vista della marcia, politici di estrema destra si erano impegnati a bloccarla. Il sindaco Vitaly Klitschko aveva chiesto di cancellare l'evento per evitare incidenti.
Chissa perché, nessuno dice che, esiste una: "blak list ucraina" contro, giornalisti italiani che fanno informazione sui crimini massonici di ODESSA pogrom, cecchini di Kiev, ecc... In Ucraina la oppisizione del Governo: rischiano costentamente di essere uccise dalle squadre naziste dei: Pravy Sector, ecc.. altro che democrazia. Perche questa deriva islamico nazista della NATO UE che è un crimine di alto tradimento? io vi porterò davanti ad un tribunale rivoluzionario popolare perché siate "eseguiti" per: truffa, usura, nazismo, genocidio e alto tradimento: costituzionale, violazione dei principi republicani e democratici!

soltanto radendo al suolo la CABA alla MECCA, e dichiarando guerra alla LEGA ARABA, questa minaccia sharia nazismo di vita o di mote: potrà essere evitata ] anche dal medio Evo fino al 1600: il genere umano è già stato in procinto di estinguersi per colpa della loro satanica religione! [ NON SI MUOVE FOGLIA CHE RIAD NON VOGLIA [ Si allunga sui Balcani la minaccia dell'Isis, che annuncia di voler "vendicare l'umiliazione subita dai musulmani in Kosovo, in Albania e in Macedonia". "Arriveremo con gli esplosivi", proclama in albanese Abu Muqatil (Al Kosovi), un miliziano islamico kosovaro che si dichiara rappresentante del gruppo jihadista nella regione.
In un lungo video diffuso da Al Hayat media center, la principale 'casa di produzione' dell'organizzazione terroristica nata in Siria e in Iraq, l'annuncio di futuri attacchi nella regione balcanica è affidata a miliziani di lingua albanese. "Arriveremo con gli esplosivi", dichiara fra gli altri Abu Muqatil al Kosovi, originario del Kosovo. Abu Muqatil, profetizza "giornate nere" per tutti quelli che "in Kosovo, in Albania, in Macedonia ed in tutti i Balcani hanno disprezzato i musulmani". Poi aggiunge: "dovrete aver paura di camminare per le strade, di stare nei vostri uffici, di dormire nelle vostre case. Con il permesso di Allah, vi strangoleremo". Alcune centinaia di musulmani radicali originari dei paesi balcanici, dalla Bosnia ai territori albanofoni, si sono uniti all'Isis malgrado le autorità locali abbiano annunciato un giro di vite contro i cosiddetti 'foreign fighter'.
my JHWH ] e perché quei maomettani shariah NAZISTI UMMAH di merda: IDOLO PIETRA CABA: GENOCIDIO NAZISTA A TUTTI, loro pensano di vincere contro di me: dove i SOMMI sacerdoti di Satana, con i super poteri satanici cabalistici talmud: poteri occulti esoterici soprannaturali: A.I. Gmos: biologia sintetica: e tutti i demoni dell'inferno agenda aliens abduction: hanno fallito? SE, LORO NON VENGONO DA ME NEL TEMPO DELLA MIA BENEVOLENZA, QUANDO GIUNGERà IL TEMPO DELLA MIA IRA, NON MI ACCONTERò, FINCHé NON LI AVRò VISTI MORIRE TUTTI FINO ALL'ULTIMO... DI AVERE SALVATO L'IRAN GIà UNA VOLTA? MI SONO GIà PENTITO!
il fatto che io in Internet io ho creato un personaggio virtuale, questo non vuol dire che, questo personaggio virtuale (esperienza di fede) non possa essere speso politicamente in modo reale: 1. sia come Re di Israele, e 2. come Procuratore mondiale Unius REI.. in realtà l'unica speranza per evitare la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti previsti.. dato che nessuno ancora oggi riesce, mai, neanche a parlare efficacemente di recuperare la propria sovranità monetaria, o di reddito di cittadinanza: partendo da una moneta, che i comuni possano stampare in regime di sovranità monetaria, per immettere liquidità, senza generare debito.... ecco perché, noi politici siamo i responsabili di tutti i suicidi che ci sono stati e che ci saranno in futuro per la usurocrazia massonico finanziaria.
tutto questo imponente lavoro di 8 ore, da 8 anni: ogni giorno, anche di domenica, assistito dalla potenza di Dio, questo mi ha portato ad essere costantemente monitorato dai servizzi segreti del mondo, perché un Cardinale disse anni fa, che io ero un "premonitore" circa i fenomeni politici.. ovviamente, io non rivendico per me, nessuna capacità carismatica, SOPRANNATURALE o profetica, ma, vivendo io costantemente nella geopolitica mondiale: per voler realizzare il bene di ogni persona di questo pianeta, cioè desiderando ed avendo io un immenso amore oblativo: io ho sviluppato una particolare sensibilità intuitiva, circa quelle che sono le conseguenze logiche di ogni geopolitica, che le massoniche finanziarie super potenze criminali ideologiche o religiose islamiche stanno facendo, ai danni dei popoli del mondo per acquisire e consolidare sfere di influenza! ECCO PERCHé NEL PANORAMA MONDIALE IO HO ACQUISITO UNA POSIZIONE UNICA CHE NON PUò ESSERE SOSTITUITA DA ALCUNO.

In principio tutto questo mio lavoro, non è nato CON un obiettivo politico, ma, con lo scopo unicamente spirituale cioè, io avevo la consapevolezza di fare evangelizzazione e promozione umana nel mondo: perché come "Osservatorio sul Martirio dei Cristiani" io mi rendevo conto, da oltre 25 anni, che, esisteva una tragedia che, anche la Chiesa Cattolica (vaso di creta in mezzo a vasi di ferro) occultava ed occulta nella sua drammatica realtà, anche tuttora, per non offendere i poteri forti islamici e massonici finanziari. Ecco perché, io avevo il dovere di fare qualcosa, ecco perché, è iniziata, contro di me, una azione di persecuzione calunniosa della Chiesa Cattolica! [[ gli interessi in gioco per il Vaticano sono enormi ]] Quindi, L'Arcivescovo, dopo 31 anni, mi ha rimosso brutalmente, l'Accolitato senza offrire motivazioni, e minaccia di rimuovere la mia idoneità all'insegnamento della Religione Cattolica, perché, negli Istituti Scolastici della Sinistra: non esiste più il diritto legale del simbolo laico ed aconfessionale del Crocifisso nelle aule scolastiche, ed anche, in aggiunta, ad ogni altra qualsiasi calunnia (tutti episodi che hanno del grottesco) o (tutti episodi di cui io posso essere orgoglioso di me stesso soltanto), come quando con un corno di ariete io ho costruito lo shofar ebraico, da suonare in classe, tutte cose deformate o inventate, che giungono in Curia contro di me: e diventano una accusa contro di me di Crimine GRAVE, e di macchia indelebile! ED ANCHE SE QUEST'ANNO LA PRESIDE NON HA FATTO NESSUN INOLTRO ALLA CURIA, TUTTAVIA ANCHE UNA TELEFONATA ANONIMA DI UN GENITORE SU 800 MIEI GENITORI, PUò DIVENTRE QUELLA GOCCIA, CHE PUò FARE TRABOCCARE IL VASO IN QUELLO CHE è UN POTERE ECCLESIASTICO INSINDACABILE DEL mio VESCOVO CONTRO DI ME! Ed anche se come docente di Ruolo io ho diritto alla ricollocazione in Segreteria, tuttavia, quest'altra violazione della mia dignità, e onorabilità, non deve essere presa alla leggera! PERCHé I MIEI FAMILIARI NON HANNO LA MIA FEDE PER AFFRONTARE TUTTO QUESTO..

Il mio Arcivesco, mio ex-parroco, è con una accusa infamante: di mancanza di equilibrio mentale, è lui che ha deciso alla vigilia della mia Ordinazione all'ordine sacro del Diaconato, sia per il taglio carismatico della mia vocazione, che io non avrei dovuto diventare Prete (potete immaginare la tragedia che io ho vissuto, ma, che ha costretto la mia fede a salire di livello, per non impazire veramente).. Oggi, non comprendendo, proprio lui: con cui io ho sostenuto due esami: 1. mezzi di comunicazione di massa (l'immagine non è la realtà, ma, la rappresentazione manipolata della stessa); 2. la Coscienza di Newman (che preferisce morire, piuttosto che non tradire l'imperativo morale della sua coscienza). Oggi, non comprendendo, proprio lui il mio PERSONAGGIO VIRTUALE: ha reiterato di nuovo contro di me: la stessa infamante accusa, per cui a suo dire: "io mi devo cercare uno bravo per farmi curare!" Ed in realtà, io ho accusato in passato il VATICANO di essere il complice dei BILDENBERG nella repressione del popolo sovrano del Donbass, e il complice del NWO nella repressione di tutti i cristiani che subiscono lo sterminio, sotto il regime islamico nazista della LEGA ARABA sharia. Dato che nessuno da 25 anni ha dato sentore di quei 400 martiri cristiani che vengono uccisi ogni giorno e che purtroppo oggi sono diventati migliaia ogni giorno. e se, non mi hanno ucciso ancora, è soltanto perché, io sono sotto la protezione dei servizi segreti, ed anche se è da un anno, che non mi accorgo di essere seguito da loro, questo non vuol dire, che loro non sono stati costretti a diventare molto più professionali con me!

Ovviamente, per realizzare la mia operazione: evangelica, che è stata subito trasformata in una operazione politico universale, a motivo della scoperta, per me angosciosa, del Crimine di signoraggio bancario, e in considerazione dei risultati scientifici del Prof. Giacinto AURITI, che ha creato il SIMEC, moneta di proprietà del portatore, quindi, io ho due banconote che io porto sempre con me! [ e poiché è successo che, una sola volta, io ho mostrato queste due banconote ad un alunno, in classe, su sua esplicita domanda, quindi io ho mostrato il dollaro americano "novus ordo seclorum" in associazione alla piramide satanico massonica, con l'occhio onniveggente di lucifero: che è il simbolo, appunto, che è riportato sul dollaro americano, e che questo fatto è stato registrato in Curia come un crimine commesso da me, .. [ poi, io non so che cosa pensare ] Per amore dei martiri cristiani, io ho fatto un enorme sacrificio finanziario che in 25 anni è pari a 600.000 euro... SACRIFICIO INUTILE DATO CHE LA CIA, HA SOTTERRATTO I MIEI 80 BLOG SOTTO UNO SCUDO DI FILTRI. quindi, io ho reagito, creando una funzione politica universale, ed imponendomi ai servizi segreti del mondo, operazione che è stata coronata da successo, per grazia di Dio.. quindi, per il mio atto di fede, io ho sacrificato il mio uliveto biologico specializzato e quindi io ho contratto un mutuo di circa 1240 euro al mese.. ma, purtroppo, io non sono riuscito a fittare il mio OPIFICIO centrale, il cui valore di fitto massimo è di 2000 euro e minimo è di 700 euro al mese.

LA MIA STRATEGIA ] [ non credo che, la mia eventuale sede Regionale di FdI, debba diventare una sede di coalizione [ NO! ] ma, al tempo stesso non mi può giungere una richiesta di affitto del locale e dire alla sede Regionale di FdI: "tu sloggia in 7 giorni!" ] anche se, tutti gli investimenti per l'adeguamento del locale possono essere sottratti al fitto, ed anche se, io non ho un problema con il fitto, dato che sono 8 anni, che il locale, grazie alla recessione del sistema bancaro usurocratico massonico è vuoto, per portare al suicidio ed alla disperazione i popoli occidentali! [ io ritengo, che sia assai poco proficuo, per la nostra Provincia, che ci siano delle sedi territoriali, di FdI, perché tutti possono prendere una macchina e venire in periferia a Ceglie facilmente, per trovare un ufficio efficiente, competente, efficace, funzionale, polo aggregatore e risolutivo di ogni problematica, cioè noi dovremmo avere una sola sede a livello provinciale di grande specializzazione tecnica: di competenza, autorevolezza ed efficacia, con tanto di ufficio legale da mettere a disposizione degli iscritti.. perché la società massonica tecnocratica aggredisce i cittadini sempre più impoveriti che non sanno come difendersi legalmente: e come poter essere difesi da un sistema giudiziario ingessato! QUINDI NOI DOBBIAMO REALIZZARE UN ARMA ISTITUZIONALE MEDIATICA POTENTE, UNA CASSA NAZIONALE DI RISONANZA [ soltanto se si assommassero i fitti delle sedi territoriali, noi supereremmo il problema del fitto e costituiremmo un prezioso fondo cassa!
[6/6/2015, 08:33] : in realtà, io non mi posso separare troppo a lungo dalla mia ADSL, e dai miei blog, e quindi, soltanto stando in casa mia, io posso dare 8 ore al giorno al partito!
[6/6/2015, 08:43] : io ho già una inquietante clientela mondiale, perplessa sulle sue decisioni inevitabili di guerra mondiale nucleare, perché, soltanto la riunificazione delle 12 TRIBù di Israele (e questo è il mio capolavoro politico), potrebbe disattivare il conto alla rovescia del NWO che è la imminente guerra mondiale nucleare, che è inevitabile, dato che, soltanto gli USA hanno stampato denaro virtuale, per oltre 100 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta.. Quindi si rinnoverà un nuovo ciclo finanziario come ha intuito Ezra Pound e come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti, soltanto attraverso, la più dolorosa e distruttiva guerra mondiale, ecco perché, gli islamici nazisti e maniaci religiosi: della LEGA ARABA sono stati portati a diventare una terza potenza mondiale. Infatti, uno scienziato italiano riuscì a muovere la sua auto unicamente al 100% con acqua (fusione fredda: impulsi di elettroni al alta frequenza), ma, gli israeliani (sistema finanziario massonico) hanno bloccato tutto questo, per realizzare la loro AGENDA NWO.
[6/6/2015, 09:16] : LA MIA PREVISIONE ]secondo me, la Guerra Mondiale dovrebbe procedere in questa direzione: USA UE e LEGA ARABA NATO, aggrediranno insieme per distruggere RUSSIA e CINA... poi, successivamente, verrà distrutta la LEGA ARABA e l'ISLAM verrà bandito dal pianeta ( a motivo di un incidente che verrà suscitato contro Israele).. Non ho capito il ruolo INFAME dell'INDIA INFAME, ma, poche persone potranno sopravvivere in India.. in questo modo, saranno poche le persone che potranno sopravvivere sul pianeta, e forse, ogni forma di vita potrebbe sparire sulla superficie del pianeta, ecco perché, per i BILDENBERG italiani hanno fatto delle città sotterranee in Norvegia! In realtà, i giapponesi hanno già allenato tribù gli scimpanze al joystick come piloti sparatutto dei droni. (abbiamo video di questo in youtube). ecc.. ormai gli americani possono gestire un software evoluto di intelligenza artificiale! Ovviamente, non potrà più esistere una europa ebraico cristiana, ed anche Israele sparirà! in questo modo il dio Marduk (epopea mito Babilonese: uomo schiavo) vincerà la sua storica battaglia contro il Dio di GENESI [epopea mito: di un uomo principe regale e libero nel Paradiso Terrestre]
[6/6/2015, 09:44] : 'unica possibilità di sblocco, dalla conta alla rovescia per la guerra mondiale, è quello di un attacco nucleare preventivo di ISRAELE contro tutta la LEGA ARABA: CONTRO tutte le capitali Islamiche del mondo, operazione, che Cina e Russia dovrebbero fomentare in segreto! Questo, però dovrebbe portare ALLO azzeramento totale di Arabia Saudita e Turchia: SOLTAnTO! Soltanto in questo modo l'Islam sarebbe costretto a ripensansi in chiave umanistica
[6/6/2015, 17:03] : Perché tu puoi pensare che sono stati annientati sotto i nostri occhi, in pochi anni, tutti i cristiani di Cosovo Iraq e Siria e non credere che qualcuno ci voglia tutti morti? Le uniche comunità cristiane del Giappone erano quelle di Hiroscima e Nagasachi.. E la risposta circa il perché il NWO ha l'obiettivo di distruggere il cristianesimo non è una risposta che può essere accolta da chi non ha raggiunto la esperienza effettiva della propria natura divina in Cristo
[6/6/2015, 17:19] : Voi pensate che i cinesi non abbiano la tecnologia per comprendere clonare e riprodurre ancora oggi i motori dei MiG russi, se questa non fosse una tecnologia retroingegneria aliena? arriverà il momento che senza una fede cristiana creativa nessun uomo potrà più conservare la propria libertà.. è il male malefico che gli uomini dovranno affrontare in un prossimo futuro.. Non solo il libro di. Apocalisse cap.13 parla del microchip nel palmo della mano destra ma parla di tante altre cose che attendono il genere umano nel prossimo futuro.... Ma tutti lo sanno la Bibbia non è soltanto un libro da leggere o da studiare per i teologi se, lo Spirito Santo non ha deciso di spiegartelo
[6/6/2015, 17:23] : Sto dicendo da questa mattina le stesse cose anche a Filippo
[6/6/2015, 17:45] : Si ma Grillo non dice circa il reddito di cittadinanza che i soldi devono essere creati in regime di sovranità monetaria.. Dice al sistema massonico: "trovate voi questi soldi!" http://m.youtube.com/watch?list=TL5_ueChrJahE&v=GX67r5u7j6E
[6/6/2015, 20:26] : Eppure io è stato grazie a Grillo, che come io sono venuto da Grumo a Bari per iniziare questo nuovo ministero di evangelizzazione, per proteggere i martiri cristiani, io ho sentito parlare per la prima volta in vita mia di signoraggio bancario e quindi con la mia esperienza del soprannaturale io ho capito subito tutto lo orrore che si può celare dietro il NWO (poteri occulti esoterici soprannaturali demoniaci voodoo ... Cioè qualcosa di così terribile che nessuna mente umana può sostenere, senza esserne danneggiata, oppure, sopravvive re per essere potentemente protetto da Dio, come è il mio caso, quindi io ho aggredito i sacerdoti di satana del NWO, in youtube vincendo ogni tipo di sfida, e superando ogni tipo di prova dando in questo modo proprio agli Illuminati ebrei (i padroni del mondo) una speranza di poter uscire liberati dalla loro prigione angosciante se pensiamo che il progetto di magia nera del GOLEM ebraico è del 1200 d.C. cioè dello stesso periodo in cui la mistica Emmerit ha visto la formazione Cabalistica della nostra sindone di Torino, dato che il vero sudario di Gesù, con cui la nostra sindone è venuta a contatto contiene soltanto gli unguenti della sepoltura con il sudore cadaverico, e non le macchie di sangue che sulla fronte della nostra sindone formano i numeri "1" e "3", tipico indizio di un prodotto soprannaturale ed esoterico
[6/6/2015, 20:46] : Non ritengo di aggiungere altri elementi che possono turbare la vostra coscienza.. Circa il medievale progetto GOLEM che sono diventati gli alieni nei dischi volanti, perché, questo mondo di Satana sarebbe troppo ripugnante per voi. Ma Grillo ha capito qualcosa del genere... e quindi ha rinunciato a rivendicare la sovranità monetaria... ( come possono gli uomini affrontare il male malefico? SE LA MAGGIOR PARTE DI VESCOVI E TEOLOGI NON CREDONO NELLA ESISTENZA DEL DIAVOLO? ) Quando al mio ex parroco, oggi Vescovo io ho nominato la parola "diavolo" lui mi ha detto: "lo vedi che adesso sei tu?" ed io gli ho detto: "perché il diavolo non esiste? Sempre Papa Francesco parla del diavolo".. Ecco perché alla fine ho saltato alcuni passaggi logici che io ritenevo erroneamente acquisiti dal suo bagaglio culturale e lui ne ha approfittato per dirmi: " trovati qualcuno bravo che ti possa aiutare" mentre giustizia e onestà prima che carità, avrebbero voluto che lui mi esponesse perplessità e domande chiarificatrici invece di rivolgermi insulti
[6/6/2015, 21:06] : Forse due anni fa, io ho sentito un dolore procedere dall'esterno del mio corpo, un ago invisibile che formava tutto il mio torace, ed è stato in questo modo che io ho percepito per due mesi un foro nel mio cuore che poi si è chiuso.. Ecco perché non sono diventato soltanto strategico per lo Stato di Israele che monitora ogni mio spostamento ma io sono diventato strategico anche per i farisei Illuminati, che ora non pensano più a distruggere Israele per morire allo Inferno come satanisti... Così a tutti loro io ho dato una speranza di liberaZione, a tal fine io ho chiesto alla Arabia Saudita 400.000 kmq per riunificare le 12 tribù di Israele ... e questo progetto prosegue se i sauditi non sono totalmente maniaci religiosi per trascinarci tutti in una guerra mondiale che comunque per essere evitata include sia la distruzione della sharia e sia la distruzione delle SpA Banche Centrali... Per questi motivi non esiste un limite alla protezione di tutte le persone che vorranno collaborare con me.. Infatti il mio personaggio virtuale ha una autorevolezza politica universale reale... Anche se tutto di male o di bene può succedere nel mondo, perché io ho dato io ho creato una possibilità per la agenda del NWo che prevede lo annientamento di Israele e lo annientamento della nostra civiltà ebraico cristiana di essere interrotta
[6/6/2015, 21:24] : Questa è la verità, se voi non avete la coerenza di rivendicare come specifico caratterizzante la rivendicazione della nostra sovranità monetaria costituzionale, anche voi sarete giudicati colpevoli da Dio di tutte le vittime del NWO.. E tutto questo è ancora più grave dal momento che io ci ho DIMOSTRATO il motivo per cui voi collaborando con me verrete anche voi protetti... Perché io divento responsabile con il mio ministero politico della vostra incolumità, infatti io sono il progetto politico del RE di ISRAELE e questa storia sta facendo il suo percorso nei più alti ed invisibili livelli istituzionali del mondo... Ed anche se per i super ricchi è stato sempre conveniente massacrare i popoli, io se voi sarete vicini a me, io vi posso promettere maggiori condizioni anche nelle situazioni peggiori.. Perché anche in caso di guerra mondiale il terzo tempio ebraico è stato profetizzato nella Bibbia e quindi Dio stesso (il mio Principale) lo realizzerà
==========================
[7/6/2015, 07:03] : "Dove andare lontano dal Tuo Volto? Dove fuggire fuggire dal tuo Spirito Santo? Se io salgo in Cielo la tu sei, se scendo negli abissi eccoti!" Quindi o tu sei con Cristo o tu sei con lo Anticristo.... Non puoi usare il concetto di "reddito di cittadinanza" che Giacinto Auriti ha inventato, al di fuori del rivendicazione di sovranità monetaria, ecco perché Beppe Grillo è un traditore, perché lui pensa di avere i politici migliori per gestire un debito che non può essere gestito.
[7/6/2015, 07:18] : In realtà Gesù e gli Apostoli hanno lavorato politicamente: "il mio regno non è di questo mondo" ha detto Gesù, mentre le ultime parole degli Apostoli a Gesù, in Atti degli Apostoli sono state: "quando tu ricostituirsi il Regno di Israele?" e Gesù ha continuato a promettere questo regno politico... Dicendo soltanto che "non spetta a voi conoscere i tempi ed i momenti che il Padre ha riservato alla sua volontà!" Quindi Beppe Grillo dovrebbe capire che per superare i poteri esoterici soprannaturali finanziari istituzionali satanici voodoo del NWO bisogna necessariamente essere di Cristo, con una fede che ti mette in relazione con lui e che supera la religione., perché soltanto una fede che è presenza di Cristo nella tua vita ti rende invulnerabile immortale ed invincibile a tutto quello che satana e la usurocrazia hanno potuto inventare: il male malefico
[7/6/2015, 07:25] : In tutti questi anni io ho inondato tutto il NWO "la Entità" che Veltroni ha detto, senza spiegare, di preghiere di esorcismo di San Benedetto, ed è molto grave che il mio Vescovo Parroco abbia voluto difendere i sacerdoti di satana dicendomi: "io ho un esorcista nella diocesi e quello non sei tu!" Perché è madornale per tutti che non sussistono gli estremi per poter dire a me di fare lo esorcista
[7/6/2015, 07:30] : Eppure io ho distrutto lo aspetto soprannaturale del NWO e anche questo è il motivo per cui i farisei anglo americani non possono più essere sicuri circa lo esito di una guerra mondiale.. Infatti un qualsiasi terremoto, naturale o artificiale potrebbe minacciare le loro vite, nei loro rifugi sotterranei
[7/6/2015, 07:41] : Ecco perché privati di un aspetto divino, musulmani induisti buddisti nella loro ipocrisia possono fare gli islamici, nazionalisti estremi maniaci religiosi... Ma questa è la verità, fare il genocidio dei cristiani significa soltanto indebolirsi ulteriormente contro i farisei massoni. Ma cosa è la ENTITÀ che Veltroni ha nominato? È un Corpo simbiotico Collettivo gigantesco fatto di demoni alieni satanisti, massoni microcippati, e tutti coloro che in maniera razionale ideologia come Grillo Beppe si sono arresi di fronte al potere del NWO
[7/6/2015, 07:49] : La ENTITÀ Come per la agenda Aliena è sia qualcosa di estremamente tecnologico che soprannaturale: le nostre istituzioni! QUINDI SOLTANTO ATTRAVERSO CRISTO COME HA GIÀ FATTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI NOI POSSIAMO CONSEGUIRE LA VITTORIA.... TUTTO quello che può essere contro il progetto auritiano significa essere dalla parte di satana.,. E questa è la apostasia della Chiesa Cattolica e di tutte le religioni del mondo
[7/6/2015, 08:00] : Ecco perché io sono rimasto la unica speranza per il genere umano... E non posso dire ad uno stupido che ha perso il dono della fede: "io sono veramente UNIUS REI, io sono la manifestazione politica del regno di Dio sulla terra!" è vero può essere più facile ignorare quello che io dico, ma non per questo la tua vita sarà migliore, meno pericolosa, non per questo tu non potrai diventare una vittima della guerra mondiale nucleare... Certo non affrontare con coerenza la realtà, questa è la tua condizione peggiore dato che 100 milioni di martiri cristiani a tutto oggi hanno preferito morire.,. Ed io non credo che i martiri cristiani permetteranno a qualche ipocrita di poter entrare in paradiso
[7/6/2015, 08:08] : E per rimanere al fondamentale politico, io non pretendo qualcosa di religioso, e neanche di essere riconosciuto come Unius Rei, (io sono già UniusRei per i padroni del mondo) Ma nessuno che non mette al primo posto la nostra sovranità monetaria costituzionale potrà mai essere giudicato meno di un traditore
[7/6/2015, 09:12] : Caro Marcello, Buona Domenica del Corpus Domini, Amico mio, sarebbe bello se questa sera con la tua preziosa famiglia tu potresti partecipare alla processione del Corpus Domini a Ceglie dove senza disubbidire al Vescovo, il mio Parroco potrà farmi fare ancora la funzione di Accolito
[7/6/2015, 09:24] : La storia brutta tra me ed il mio Arcivescovo avrà necessariamente il suo epilogo drammatico ( ed è questo il motivo per cui io sono venuto da voi ) mentre se di fatto voi eravate efficaci circa, la sovranità monetaria io già ci avrei cercato precedentemente. Infatti già Maritain previde lo scisma silenzioso eresia del modernismo già prima del Concilio Vaticano II ed anche se i Papi hanno sempre fatto un lavoro eccellente, purtroppo, non hanno potuto fare più di tanto.. Quello che a voi io chiedo per me, è di salvare dalla eresia la Chiesa Cattolica, perché quando il Vescovo mi rimuoverà la idoneità al insegnamento della religione cattolica voi e la CISL chiedete le motivazioni e quindi crollerà tutto il castello di calunnie e assurdità che hanno costruito contro di me
[7/6/2015, 09:37] : Quando io sono entrato a questa nuova scuola questo anno 2014/2015, come ogni docente io facevo la mia intera ora di lezione, e gli alunni che non fanno lezioni del tipo liceo scientifico con le materie principali, mai e poi mai avrebbero potuto accettare di fare lezioni intensive di materia facoltativa di religione.... Ecco perché sulla lamentela degli alunni anche la mia Preside stava per lamentarsi con la Curia... Infatti il credo a cui ogni Preside è costretto ad ubbidire è quello di: "nessuna lamentela della utenza deve giungere in Presidenza", e "anche se gli alunni sono i criminali bulli, il responsabile della disciplina è sempre il docente" e questo ultimo aspetto è micidiale contro una sola ora di materia facoltativa di religione che non ha neanche la pressione di un voto che può fare media. Quindi ogni docente di religione di fatto è costretto a muoversi lungo un percorso troppo stretto e troppo seminato di insidie
[7/6/2015, 09:47] : Il fatto che nella Chiesa Cattolica è in atto uno scisma eresia silenziosa di modernismo era qualcosa che io non potevo elaborare, ma teologi docenti di teologia e Vescovi lo hanno detto.. Ma questo è tutto un conflitto interno al Vaticano che con la scusa della comunione ecclesiastica non viene fuori in maniera lacerante... Ma tanto è che "corrispondenza romana" cioè nel pensiero tradizionale della Destra Cattolica queste problematiche sono pubblicate su riviste importanti
Quindi i Bildenber sono felici in Vaticano e dicono: " anche JaBullOn è adorato in Vaticano". Quindi dopo avere fatto questo articolo il mio Arcivescovo mi ha rimosso il mio 31 anni di ministero di Accolitato dicendo che lui non ne sapeva niente che io ero accolito, come se il marito non si è accorto mai, che sua moglie ha figliato
[7/6/2015, 10:53] : Già sua Moglie la Chiesa ha figliato, lui ha un figlio di 31 anni Ministero di Accolito, che io ho dato tante volte la Comunione insieme a lui, ma lui non ne sa niente. Tuttavia noi non faremo mai lo errore dei Sedevacantisti che dicono: "il Papa è eretico e la Sede è vacante!" è chiaro il Vescovo regime inciucio massonico Bildenberg vorrà cacciare noi, mentre invece saremo noi che dobbiamo cacciare lui"... Io non ho un timore di essere danneggiato economicamente, ma anche se esistesse ogni tipo di timore, e il pericolo di perdere la vita, io non potrei mai rinunciare alla mia posizione di fede presso il Trono di Dio
[7/6/2015, 11:01] : io farò il Regno delle 12 Tribù di Israele CHe Gesù ha promesso al suo Partito Politico degli APOSTOLI trasformati in Chiesa dallo SPIRITO SANTO dopo la Pentecoste. comunque ed in ogni modo, la guerra mondiale, la morte biologica del mio corpo, nulla può più diventare un impedimento per quello che con la TERRIBILE potenza di Dio io ho già fatto nel NWO.
[7/6/2015, 11:11] : Chi non conosce bene la teologia e la Bibbia non potrà mai riuscire a liberare ed a salvare il suo popolo dalla usurocrazia e dal conseguente massacro che il sistema massonico ha pianificato! Se tu non uccidi il sistema entità: simbiotico organismo collettivo gigante Intelligenza Artificiale aliena biologia sintetica? Tu morirai di tutto questo.
[7/6/2015, 11:23] : Tutto quello che ti vado dicendo oggi, io non ho deciso di comunicarlo a Filippo, perché lascio a te la responsabilità di poterlo fare, ma in biologia sintetica, manipolando la creazione di Dio (DNA) non soltanto hanno fatto gli alieni, ma hanno fatto migliaia di creature mostruose che non hanno diritto di vivere nel nostro mondo, e che devono essere soppresse! I satanisti massoni hanno anche brevettato la vita umana ed è questo il motivo per cui, noi dobbiamo rigettare totalmente, i prodotti OGM, anche perché noi non possiamo rischiare di diventare i cannibali di una proteina umana mentre mangiamo il mais
[7/6/2015, 11:38] : Un ultimo concetto! Non possono entrare nella mia mente nei miei pensieri, ma tutto quello che io dico, oppure, io faccio, oppure io scrivo con la ADSL spenta, il movimento del mio intestino tutto questo attraverso una frequenza neurologica, la ENTITÀ la può conoscerlo, ugualmente, e quello che, io dico non è una mia supposizione, ma, i due sacerdoti di satana, me lo hanno dimostrato più volte, ed uno di loro è 187AudioHostem che è lo ex Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, perché lui ha incominciato a dire di bere sangue di porco... Ma da questo punto di vista lui non è l'unico a cui, il mio ministero politico universale ha distrutto lo equilibrio mentale.... Tuttavia, io ho promesso a tutte queste persone prigioniere della ENTITÀ massonica di liberarle dalla loro schiavitù. Ecco perché, io non ho nemici veri nel NWO! Forse mi fanno monitorare per proteggermi da qualche satanista artigianale o da qualche islamico Erdogan, perché loro si che sono delle teste di cazzo senza cervello
[7/6/2015, 14:06] : Ho letto io sul sito della CIA circa 7 anni fa, che sono fatti ogni anno 100.000 sacrifici umani sull'altare di Satana, e poiché, non viene mai preso nessuno, è come se LORO hanno detto: "OK siamo noi che li facciamo!" Quindi sono i Governi Massonici che sono implicati in questa storia... Eppure esistono pubblicazioni E testimonianze VARIE: "Lucas 4 anni all'inferno" TEA Mondadori da cui si può evincere che i sacrifici umani possono essere 200.000. 30.000 potrebbero essere i sacrifici umani nella sola Germania, 200.000 i sacrifici umani sull'altare di satana in tutto il mondo. Non soltanto il Jumbo della Malesia perso nello oceano, ma anche di tutti gli aerei di linea dello 11\09, non sono stati trovati corpi umani, ed anzi del Jumbo contro il Pentagono non sono stati trovati neanche i rottami dello Aereo
[7/6/2015, 14:14] : Non è che questi sacerdoti di satana della CIA sono contenti di fare queste cose, Sono quelli della 322 Bush e i farisei che li costringono, quindi vivono nel terrore uno dell'altro e se non saremo capaci a liberarli poi, loro faranno bene ad ucciderci tutti. Ecco perché il progetto saudita di soffocare il genere umano è un progetto folle e senza speranze, sono strumentali per sterminare i cristiani, ma loro senza i cristiani non hanno nessuna speranza di poter affrontare la ENTITÀ. La cui tecnologia parallela supera enormemente la nostra tecnologia
[7/6/2015, 14:24] : E Papa Francesco che dice: "coloro che parlano di pace e poi vendono le armi sono degli ipocriti." Mentre è proprio lui il primo ipocrita che non ha il coraggio di parlare di sovranità monetaria e di signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE INDUZIONE AL SUICIDIO, SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, PROPRIO come QUEL TRADITORE DI BEPPE Grillo.. Ma è difficile parlare male del Papa, se questo inciucio massonico dopo la Rivoluzione Francese ha dato ai cristiani europei la possibilità di non essere perseguitati a morte... MENTRE ADESSO RISCHIANO DI MORIRE TUTTI COME ERETICI MODERNISTI, INVECE! FORSE ADESSO è MEGLIO INIZIARE A MORIRE COME MARTIRI DI NUOVO!


" Tutta intera la storia umana è pervasa da una lotta tremenda contro le potenze delle tenebre; lotta cominciata fin dall'origine del mondo e destinata a durare, come dice il Signore, fino all'ultimo giorno ". (Gaudium et spes, 37). Dio vi benedica e vi custodisca nel Suo Amore. "Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l'intercessione e con l'aiuto degli arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, perché i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi. O Santi tutti venite in nostro aiuto." Coloro che crederanno in me, nel mio nome scacceranno i demoni" (Marco 16,17)

Scacciare i demoni è un potere dato da Cristo: a coloro che in Lui crederanno , un potere basato sulla fede e sulla preghiera e sul digiuno, che può essere esercitato sia da singoli, gruppi, comunità. Sgombriamo subito il campo da eventuali possibili equivoci : non bisogna confondere questo potere, attribuito alla fede, alla preghiera ed al digiuno, con l 'esorcismo, che è un sacramentale, che è possibile solo ai sacerdoti espressamente autorizzati dai rispettivi vescovi. Dunque ogni credente può pregare per la liberazione, sua e dei fratelli, unendosi anche a gruppi che abbiano questo scopo: è necessaria tanta fede, tanta preghiera, tanta penitenza e soprattutto perseveranza: perché i demoni hanno la attitudine di resistere.

Nella preghiera di liberazione possiamo identificare due estremi : alcuni non accettano la sua efficacia perché non credono che il demonio ci inganni e ci soggioghi. Negano la sua esistenza e di conseguenza la sua nefasta influenza sulle nostre vite. Così facendo, come già esposto, non si rendono conto che non credendo nell'esistenza del demonio sono già cadute vittime dei suoi inganni. L'altro estremo, non meno importante, è convincersi che la liberazione totale si otterrà con una semplice preghiera di guarigione e liberazione che elimini il male che è in noi. In realtà non è sufficiente scacciare i demoni, ma è necessario disfarsi di tutti i suoi inganni che motivano la nostra condotta.

La forma efficace per vincere il demonio è quella di liberarci da tutte le catene che ci legano: materialismo, sensualità, egoismo, orgoglio, vanità, menzogna ecc.
A cosa serve infatti scacciare un demonio, se poi nel nostro cuore e nella nostra mente restano una miriade di menzogne e di inganni? Dunque la preghiera di liberazione non è riservata solo a persone dedite allo spiritismo, occultismo o cose del genere, ma anche per chi è sotto la signoria del demonio, che, pieno d'orgoglio fa di se stesso un dio, colui che avido, idolatra il denaro e i beni materiali, l'adultero che non può smettere di peccare, il bugiardo che vive ingannando e ingannato, in pratica per tutti coloro che vivono incancreniti nel peccato.

La perfetta libertà implica la rinuncia totale a Satana e a tutte le sue opere. Dunque la preghiera di liberazione trova la sua efficacia nella completezza della sua azione, nello spezzare i lacci satanici che tengono legato l'uomo. La preghiera di liberazione può essere del singolo o del gruppo : un gruppo può essere costituito anche da solo due persone. Alcuni gruppi già esistono, come quelli del Rinnovamento dello Spirito: è auspicabile che nascano molti altri gruppi che preghino la preghiera di liberazione, possibilmente con la guida di un sacerdote. Coloro che prenderanno questo impegno dovranno vivere nella Verità, rinunciando agli inganni del mondo che si oppongono ai principi evangelici, conducendo una vita conforme al Vangelo, frequentando con assiduità i Sacramenti, pregando in modo semplice, senza gesti o atteggiamenti strani, soprattutto se in gruppo.

Che lo Spirito Santo voglia suscitare numerosi gruppi intenti alla preghiera di liberazione! Le Preghiere di Liberazione che seguono valgono esclusivamente per "l'Auto Liberazione": possono essere recitate da chiunque, ma solo come forma di "Preghiera Privata". Anche se il fine è lodevole, NESSUNO(ordinariamente) può attaccare direttamente il demonio per liberare altre persone. Recitare queste preghiere non significa fare un esorcismo: l'esorcismo è solo quello fatto da un sacerdote esorcista come forma di preghiera pubblica, solenne in nome e con l'autorità della Santa Chiesa Cattolica.
[Ricordati sempre che il miglior punto di partenza è una buona e sincera CONFESSIONE. ] Al Signore Gesù Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te lo chiedo nel tuo Santo Nome, te lo chiedo per le tue Sante Piaghe, te lo chiedo per la tua Croce, te lo chiedo per l'intercessione di Maria, Immacolata e Addolorata. Il sangue e l'acqua che scaturirono dal tuo costato scendano su di me per purificarmi, liberarmi e guarirmi. Amen!
A Maria :Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, noi chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia e li respingano nell'abisso. Amen! http://christusveritas.altervista.org/satanismo.htm

A San Michele Arcangelo : Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen! christusveritas . altervista. org /satanismo. htm
Preghiera per benedire i luoghi di lavoro
Visita o Padre la nostra casa (ufficio, negozio...) e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi.
Per Cristo, Nostro Signore. Amen!
Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitavano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera.
Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l'abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.
Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.
Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà il tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste.
Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen!
Preghiera di Liberazione
O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per
l'intercessione e con l'aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele,
affinchè i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi.
O Santi tutti venite in nostro aiuto.
Dall'angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dall'odio, dalla fornicazione, dall'invidia.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni pensiero di suicidio e aborto.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni forma di sessualità cattiva.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da
qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
O Signore che hai detto:"Vi lascio la pace, vi do la mia pace",
per l'intercessione della Vergine Maria,
concedici di essere liberati da ogni maledizione
e di godere sempre della tua pace.
Per Cristo nostro Signore.
Amen.
Preghiera Contro Ogni Male
Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo,
SS.Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso,
scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami.
Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perchè io possa
stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie,
la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio;
l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione diabolica;
tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica,
psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell'inferno, perchè
non abbiano mai più a toccare me e nessun'altra creatura al mondo.
Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente,
nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata:
A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi
immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell'inferno eterno,
incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri
angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima.
Amen.
Preghiera contro il maleficio
Signore Dio Nostro, o Sovrano dei secoli, Onnipossente e Onnipotente, Tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola Volontà;
Tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi Santi tre fanciulli;
Tu che sei dottore e medico delle nostre anime;
Tu che sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono, Ti chiediamo e Ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operanti sul tuo servo.
Fa' che in cambio dell'invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità.
Tu Signore, che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l'Angelo della pace, forte e protettore dell'anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e màlia di persone corruttrici ed invidiose; così che il tuo supplice protetto con gratitudine canti: "Il Signore è il mio soccorritore, non avrò timore di ciò che potrà farmi l'uomo".
Si, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo.......... per l'intercessione della Madre di Dio e sempre Vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi Santi. Amen!
Iniziare con il Vangelo di San Giovanni:
(Molto potente contro Satana)
In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui,
e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.
In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini;
la luce splende nelle tenebre, ma le tenebre non l'hanno accolta.
Venne un uomo mandato da Dio e il suo nome era Giovanni.
Egli venne come testimone per rendere testimonianza alla luce,
perché tutti credessero per mezzo di lui.
Egli non era la luce, ma doveva render testimonianza alla luce.
Veniva nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo.
Egli era nel mondo, e il mondo fu fatto per mezzo di lui,
eppure il mondo non lo riconobbe. Venne fra la sua gente,
ma i suoi non l'hanno accolto.
A quanti però l'hanno accolto, ha dato potere di diventare figli di Dio:
a quelli che credono nel suo nome, i quali non da sangue,
né da volere di carne, né da volere di uomo, ma da Dio sono stati generati.
E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi;
e noi vedemmo la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre,
pieno di grazia e di verità.
Giovanni gli rende testimonianza e grida: «Ecco l'uomo di cui io dissi:
Colui che viene dopo di me mi è passato avanti, perché era prima di me».
Dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto grazia su grazia.
Perché la legge fu data per mezzo di Mosè,
la grazia e la verità vennero per mezzo di Gesù Cristo.
Dio nessuno l'ha mai visto: proprio il Figlio unigenito,
che è nel seno del Padre, lui lo ha rivelato.
--------------------------------------------------------------------------------
SIMBOLO APOSTOLICO: Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, Suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre Onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica,
la comunione dei Santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. AMEN.

ATTO DI DOLORE: Mio Dio, mi pento e mi dolgo. con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te, infinitamente buono: e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col Tuo santo aiuto: di non offenderTi mai più: e di fuggire le occasioni prossime del peccato. Signore, Misericordia, perdonami.
--------------------------------------------------------------------------------
SCHEMA PER LA PREGHIERA DI PERDONO: Qualsiasi cosa, qualsiasi grazia divina passa attraverso il perdono; perdono che devi chiedere, se hai agito male, perdono che devi dare a chi si è comportato male verso di te. Il perdono è una decisione, non un sentimento, Gesù dice di perdonare tutti, anche chi non se lo merita, chi crede di non averne bisogno e chi non lo chiede. Mettiti in preghiera, davanti a Gesù, apri il tuo cuore a Lui, invoca lo Spirito Santo, e... rivolgiti a Gesù in questo modo (escludendo ciò che non riguarda la tua vita): + Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

"Benedite coloro che vi perseguitano, benedite e non maledite" (Rm 12, 14) Signore Gesu¹, ricorro a Te, oggi, per chiederti la grazia di perdonare tutti coloro che mi hanno offeso durante la mia vita. So che Tu mi darai la forza di perdonare. Ti ringrazio, perché Tu mi ami più di quanto io ami me stesso e vuoi la mia felicità più di quanto io possa desiderarla. Signore Gesu¹, voglio essere liberato dai risentimenti, dalle angoscie e dalle inflessibilità che ho avuto nei tuoi confronti. Ti chiedo perdono per tutte le volte che ho pensato che Tu mandavi la morte, le sofferenze, le difficoltà economiche, i castighi, le malattie nella mia famiglia...
Purifica oggi la mia mente ed il mio cuore.
Signore, adesso voglio perdonare me stesso per i miei peccati, le mancanze ed i fallimenti. Voglio perdonarmi per tutto ciò che davvero é male dentro di me o che io penso sia male... Mi perdono anche per qualunque mia partecipazione all'occultismo, al gioco dei tarocchi, mi perdono per aver creduto negli oroscopi, per aver consultato gli indovini e i cartomanti, per aver avuto o portato addosso amuleti... Rinuncio a tutte queste superstizioni e scelgo Te solo come mio Signore e Salvatore. Riempimi del tuo Santo Spirito.
Mi perdono per aver nominato il tuo Nome invano o per aver bestemmiato, per non averti dato culto, non averti onorato come avrei dovuto... per aver mancato di partecipare alla S. Messa. Mi perdono anche per essermi opposto ai miei genitori...per essermi ubriacato, drogato...mi perdono per tutti i peccati contro la purezza: l¹adulterio, l¹aborto...per aver rubato...per le menzogne che ho detto. Di tutto questo mi pento e mi perdono sinceramente.
GRAZIE MIO SIGNORE PER LA GRAZIA CHE MI DAI IN QUESTO MOMENTO! Perdono di cuore mia MADRE. La perdono per le volte che mi ha offeso... per quando si é mostrata risentita nei miei confronti... per quando si é arrabbiata con me e mi ha castigato. La perdono per le volte che ha preferito i miei fratelli a me. La perdono per tutte le parole offensive che mi ha detto, come tonto, stupido, cattivo..., per le volte che mi ha definito il peggiore dei suoi figli... per avermi rinfacciato che ero costato un sacco di soldi alla famiglia..., per avermi detto che non ero stato desiderato, che ero nato per errore, che non ero quel bambino/a che lei avrebbe desiderato... per aver visto in me sempre la parte negativa.
LA PERDONO DI TUTTO CUORE: Perdono mio PADRE per le volte che non mi ha aiutato nelle necessità.. .per la sua mancanza di amore, di affetto, di attenzione verso di me... Lo perdono perché non ha avuto il tempo di seguirmi quando ne avrei avuto bisogno. Lo perdono per le volte che si é ubriacato..., che ha litigato e si é azzuffato con mia madre e con i miei fratelli. Lo perdono per la severità dei suoi castighi... per averci abbandonato, per essere andato via di casa, per aver divorziato da mia madre ed essere andato con altre donne... OGGI LO PERDONO DI TUTTO CUORE.
Signore, voglio estendere il mio perdono ai miei FRATELLI e SORELLE. Perdono quelli che mi hanno rifiutato..., che hanno detto bugie sul mio conto...che mi hanno odiato... che mi hanno serbato rancore...che sono stati miei rivali nel carpire l¹amore dei genitori. Perdono coloro che mi hanno danneggiato nel fisico e nello spirito..., coloro che sono stati particolarmente severi con me imponendomi castighi o rendendomi la vita difficile, in qualsiasi modo lo abbiano fatto... LI PERDONO.
Signore, perdono mio MARITO/MOGLIE per la sua mancanza di amore, di affetto, di appoggio, di considerazione, di attenzione, di tenerezza, di comprensione... Lo/la perdono per le sue mancanze, i suoi errori, i suoi difetti... e per tutte le parole o azioni da lui/lei compiute che mi hanno ferito o mi hanno dato fastidio. LO/LA PERDONO DI TUTTO CUORE.
Gesù perdono i miei FIGLI, per la loro mancanza di rispetto, di obbedienza, di amore, di attenzione, di aiuto, di comprensione... Li perdono per aver detto cose non vere dei loro genitori... per le loro cattive abitudini..., per aver abbandonato la religione e la Chiesa... e per qualsiasi altra loro azione o parola che mi abbia fatto soffrire... OGGI LI PERDONO DI TUTTO CUORE.Signore, aiutami a perdonare i miei FAMILIARI: nonni, zii, cugini, nipoti che in qualche modo hanno interferito nella nostra famiglia... Li perdono per essere stati possessivi, per aver imposto la loro volontà, per aver causato confusione e messo discordia fra i familiari aizzando gli uni contro gli altri:
SIGNORE OGGI LI PERDONO. Dio mio, perdono oggi tutti i miei PARENTI ACQUISITI: suocero, suocera, genero, nuora, cognati e qualsiasi altra persona della famiglia del mio consorte che ha trattato la mia famiglia in malo modo, senza amore...
Li perdono per le loro critiche, i pensieri, le azioni ed omissioni che mi hanno recato danno o mi hanno fatto soffrire.
OGGI LI PERDONO, SIGNORE. Gesù, aiutami a perdonare i miei COMPAGNI DI LAVORO che mi hanno disgustato e mi rendono la vita impossibile... perdono coloro che mi caricano del lavoro che dovrebbe essere svolto da altri... Li perdono per i loro pettegolezzi, per il rifiuto di collaborazione..., per i loro tentativi di scalzarmi dal mio posto di lavoro.
LI PERDONO SIGNORE. Anche i miei VICINI hanno bisogno di esser perdonati per il chiasso che fanno, per la trascuratezza verso la proprietà, per i loro cani che infastidiscono, perché non mettono la spazzatura negli appositi bidoni...per i loro pregiudizi... perché creano discordia nel vicinato..., non mi rivolgono la parola, bisticciano e mi portano rancore.
OGGI LI PERDONO. Perdono anche il mio PARROCO per la mancanza di appoggio... per le sue spiegazioni non chiare, le prediche noiose... per le meschinità, la mancanza di amicizia... per non avermi incoraggiato come avrebbe dovuto..., perdono i responsabili della mia parrocchia perché non si fidano di me, non mi stimano, non mi utilizzano adeguatamente affidandomi quegli incarichi che sarei idoneo a svolgere. Li perdono anche per qualsiasi altro torto fatto a me o ai miei familiari sia attuale che del passato.
OGGI LI PERDONO. Signore, perdono le persone che hanno IDEE DIVERSE dalle mie, diversi punti di vista... Perdono quelli che mi hanno accusato, ridicolizzato, hanno fatto discriminazioni nei miei confronti... mi hanno preso in giro... mi hanno danneggiato anche economicamente. Perdono coloro che hanno una FEDE DIVERSA dalla mia e per questo motivo mi hanno attaccato, hanno discusso con me cercando di impormi la loro opinione oppure hanno tentato di allontanare i miei familiari dalla fede.
OGGI LI PERDONO. Signore, perdono tutti i PROFESSIONISTI che in qualche modo mi hanno leso: dottori, infermieri, avvocati, giudici, uomini politici, poliziotti, pompieri, conducenti di trasporti pubblici... persone che hanno fatto piccole riparazioni in casa mia ed hanno preteso un compenso superiore al dovuto oppure hanno fatto male il loro lavoro. OGGI LI PERDONO. anche il mio DATORE DI LAVORO perché non mi paga adeguatamente... non apprezza il mio lavoro... é poco gentile e ragionevole... perché si arrabbia con me e mi é ostile... perché non mi ha dato le promozioni alle quali avrei avuto diritto né si é mai congratulato con me quando lo avrei meritato.
SIGNORE, OGGI LO PERDONO COMPLETAMENTE. Signore, perdono i miei INSEGNANTI ed ISTRUTTORI del presente come del passato. Perdono quelli che mi hanno castigato, insultato, umiliato... quelli che mi hanno trattato ingiustamente e mi hanno preso in giro... quelli che mi hanno giudicato incapace, stupido o mi hanno dato altri titoli offensivi..., perdono quelli che mi hanno castigato trattenendomi in classe alla fine delle lezioni.
Signore, perdono gli AMICI che hanno parlato male di me o non mi hanno difeso quando altri lo facevano..., quelli che non mi hanno sostenuto, che non sono stati disponibili quando avrei avuto bisogno del loro aiuto... coloro che hanno interrotto ogni contatto con me... coloro che non mi hanno restituito il denaro che avevo loro prestato... OGGI, SIGNORE, LI PERDONO.
Signore Gesù, ti imploro, oggi, perché Tu mi conceda la grazia di perdonare LA PERSONA CHE MAGGIORMENTE MI HA FERITO IN TUTTA LA MIA VITA... Dammi, Signore la capacità di perdonare il mio peggior nemico, quello al quale ho detto che non lo avrei mai perdonato... quello al quale mi costa moltissimo accordare il mio perdono. Grazie Gesù, perché mi stai liberando dal male che deriva dal non perdonare. Fà che lo Spirito Santo mi riempia della sua luce perché siano illuminate tutte le aree della mia mente che si trovano ancora immerse nell'oscurità. AMEN, ALLELUJA!
--------------------------------------------------------------------------------
RINUNCE BATTESIMALI: Nel nome Santo di Gesù in virtù del mio battesimo io… (nome) rinuncio a Satana, a tutte le sue opere, inganni, suggestioni e seduzioni, divisioni, distruzioni, vendette, comandi, e progetti sulla mia persona, la vita, la salute; gli affetti, le amicizie, il matrimonio e la procreazione, la famiglia, sugli studi e sugli esami, sul lavoro; sulla fede e la preghiera e CREDO in GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, Amen.
…rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti di comunicazione satanica attraverso la mente e la medianità (attraverso il pensiero, lo sguardo, l’udito, la parola, la memoria, la spina dorsale, i gesti, atteggiamenti e i comportamenti, attraverso la televisione, i mass media, la pranoterapia e tutte le discipline orientali: zen, yoga…
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutti i comandi satanici, diretti o indiretti.
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutti i legami volontari e involontari consapevoli o inconsapevoli con le sette e congregazioni sataniche, in specie con le sette nere.
io rinucio in virtù del mio battesimo ad ogni legame medianico, occulto, mentale ipnotico e telepatico con maghi o altri emissari.
io rinucio in virtù del mio battesimo ad ogni consacrazione, battesimo e matrimonio (satanico) generazionale.
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutte le messe nere e sette nere; a tutte le offerte, consacrazioni o battesimi satanici; a tutti i matrimoni satanici con mago (nome)- Satana e mi riconsegno e riconsacro allo Spirito Santo (ripetere 3 volte).
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutti i sacrilegi, oltraggi e profanazione contro Gesù Cristo, Maria, i Santi e i defunti compiuti contro di me.
(fine n.1 grappolo di rinunce)
MALATTIE: io rinuncio in virtù del mio battesimo a Lucifero spirito di malattia mentale, psichica e fisica (di perdita della memoria, oscuramento dell’intelligenza, incapacità di decisione, spirito di pazzia, di demenza, di violenza, di omicidio, di suicidio e morte). rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sulla mia salute (sulla mia testa e il cervello, sulla nuca; sullo stomaco e sugli organi riproduttivi: sesso, utero e ovaie); rinuncio a tutti i riti magici, compiuti e ripetuti contro di me; rinuncio a tutti i demoni (Satana, Lucifero e Dan) chiamati con questi legami, riti e maledizioni ora e per sempre. io rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito dell’alcool, di nicotina e di droga.
DISCORDIE - SEPARAZIONI
io rinucio in virtù del mio battesimo a Belzebul, spirito di divisione, di discordia e di separazione (in famiglia, in società, nelle amicizie, con i preti, ecc.) e di sessualità cattiva.
io rinucio in virtù del mio battesimo a ogni fattura di divisione e slegatura sugli affetti e il matrimonio; a Satana, Belzebul e Asmodeo; a tutti gli spiriti immondi di divisione, di discordia, separazione (tra me e …nome); a tutti gli spiriti di Incomprensione, di impedimento alla visibilità dell’amore, di oscuramento della bellezza, agli spiriti di litigio, di inimicizia, di risentimento, di vendetta, di ira, di odio e di rottura di fidanzamento (o matrimonio).
io rinucio in virtù del mio battesimo a ogni fattura d’amore, filtro e legatura a scopo di matrimonio, di piacere o di denaro; di unione, passione e attrazione sessuale; ad ogni fattura d’amore e maleficio di matrimonio per cui (nome-nome) sono costretti ad amarsi, a cercarsi, invitarsi, a stare insieme, a mai litigare, né lasciarsi, ma solo a sposarsi.
io rinucio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di odio, rancore, rabbia, vendetta, risentimento, persecuzione e non perdono.
FAMIGLIA - LAVORO
io rinucio in virtù del mio battesimo a Dan, spirito di distruzione e di autodistruzione (degli affetti, del matrimonio, della famiglia, della salute e del lavoro) ora e per sempre.
io rinucio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti con i miei genitori, antenati e parenti, vivi e defunti; (ad ogni legame generazionale; medianico, occulto, maligno, spiritico, di stregoneria, magico, malefico, satanico, diabolico e demoniaco con tutti i miei antenati (i nostri antenati): dalla prima alla settima ganerazione (ripetere una per una le generazioni interessate).
io rinucio in virtù del mio battesimo al legame medianico occulto di maledizione col matrimonio dei miei genitori, con la mia gestazione, con mio padre e gli antenati paterni, con mia madre e gli antenati materni, con i miei fratelli e sorelle (in particolare con…).
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutte le maledizioni da parte di mio padre e di mia madre, dei miei antenati, di mio suocero e mia suocera… (nome) sulla mia persona, la mia vita, la mia esistenza, il mio sesso, i miei affetti e il matrimonio, sulla procreazione, sulla gestazione, sulla mia salute, sul mio lavoro, sulla mia carriera, sui miei figli, sulla discendenza ecc….
io rinucio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sui miei studi, sugli esami, sul lavoro, sulla mia casa (camera e letto matrimoniale), sui miei beni, sui soldi e sui risparmi e numero di conto bancario.
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutti i demoni (Satana, Belzebul e Dan) a tutte le legioni della miseria, a tutti gli spiriti di fallimento e di debiti, ora e per sempre.
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutti i traumi affettivi, sentimentali, sessuali e per la morte di persone care vissute nella mia vita (infanzia, adolescenza, giovinezza, matrimonio).
io rinucio in virtù del mio battesimo allo spirito di adulterio, di aborto…
FEDE - PREGHIERA
io rinucio in virtù del mio battesimo a Satana, Belzebul e a Dan (3v), alla loro slegatura sulla fede, la speranza, l’amore di Dio e sulla preghiera.
io rinucio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di impedimento alla preghiera, all’ascolto della parola di Dio, sacramento della confessione, della santa comunione e a prendere gli esorcismi (3v).
MAGHI: io rinucio in virtù del mio battesimo a Satana, Lucifero e a tutti gli spiriti di rito Woodoo (vudu) e di rito macumba - ora e per sempre (3v).
io rinucio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti con tutti i maghi (specificare uno per uno, chiamandoli per nome (…nome - Satana).
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti - guida e di comando del mago … (nome).
io rinucio in virtù del mio battesimo allo spirito di magia, allo spirito della new age di occulto, di spiritismo, di incantesimo, di stregoneria, di cartomanzia, di divinazione, di comunicazione coi defunti, di premonizione, di precognizione e di chiaroveggenza. io rinucio in virtù del mio battesimo allo spirito di infestazione nei sogni, nelle visioni, nelle voci e nei rumori.
PAURE - OSSESSIONI
io rinucio in virtù del mio battesimo ad Asmodeo, spirito di impurità ora e per sempre. io rinucio in virtù del mio battesimo ad Alimai e a tutti gli spiriti di sessualità cattiva e ad ogni perversione, sessuale e prostituzione. io rinucio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di angoscia e di paura, di tristezza e di disperazione, di solitudine, ansia e di depressione ora e per sempre. io rinucio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici e maligni di oppressione, di frustrazione (delusione) e depressione affettivo-sentimentale- sessuale. io rinucio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici, maligni e malefici di confusione mentale, affettiva e sentimentale.
--------------------------------------------------------------------------------
Salmo Iniziale:
Ecco la Croce del Signore: Fuggite potenze nemiche!
Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide,
Gesù Cristo. Alleluia!
Salmo 57
In mezzo ai "leoni"
Pietà di me, pietà di me, o Dio,
in te mi rifugio;
mi rifugio all'ombra delle tue ali
finché sia passato il pericolo.
Invocherò Dio, l'Altissimo,
Dio che mi fa il bene.
Mandi dal cielo a salvarmi
dalla mano dei miei persecutori,
Dio mandi la sua fedeltà e la sua grazia.
Io sono come in mezzo a leoni,
che divorano gli uomini;
i loro denti sono lance e frecce,
la loro lingua spada affilata.
Innàlzati sopra il cielo, o Dio,
su tutta la terra la tua gloria.
Hanno teso una rete ai miei piedi,
mi hanno piegato,
hanno scavato davanti a me una fossa
e vi sono caduti.
Saldo è il mio cuore, o Dio,
saldo è il mio cuore.
Voglio cantare, a te voglio inneggiare:
svègliati, mio cuore,
svègliati arpa, cetra,
voglio svegliare l'aurora.
Ti loderò tra i popoli, Signore,
a te canterò inni tra le genti.
perché la tua bontà è grande fino ai cieli,
e la tua fedeltà fino alle nubi.
Innàlzati sopra il cielo, o Dio,
su tutta la terra la tua gloria.
Salmo 59
Contro gli empi
Liberami dai nemici, mio Dio,
proteggimi dagli aggressori.
Liberami da chi fa il male,
salvami da chi sparge sangue.
Ecco, insidiano la mia vita,
contro di me si avventano i potenti.
Signore, non c'è colpa in me, non c'è peccato;
senza mia colpa accorrono e si appostano.
Svègliati, vienimi incontro e guarda.
Tu, Signore, Dio degli eserciti, Dio d'Israele,
lèvati a punire tutte le genti;
non avere pietà dei traditori.
Ritornano a sera e ringhiano come cani,
si aggirano per la città.
Ecco, vomitano ingiurie,
le loro labbra sono spade.
Dicono: «Chi ci ascolta?».
Ma tu, Signore, ti ridi di loro,
ti burli di tutte le genti.
A te, mia forza, io mi rivolgo:
sei tu, o Dio, la mia difesa.
La grazia del mio Dio mi viene in aiuto,
Dio mi farà sfidare i miei nemici.
Non ucciderli, perché il mio popolo non dimentichi,
disperdili con la tua potenza e abbattili,
Signore, nostro scudo.
Peccato è la parola delle loro labbra,
cadano nel laccio del loro orgoglio
per le bestemmie e le menzogne che pronunziano.
Annientali nella tua ira,
annientali e più non siano;
e sappiano che Dio domina in Giacobbe,
fino ai confini della terra.
Ritornano a sera e ringhiano come cani,
per la città si aggirano
vagando in cerca di cibo;
latrano, se non possono saziarsi.
Ma io canterò la tua potenza,
al mattino esalterò la tua grazia
perché sei stato mia difesa,
mio rifugio nel giorno del pericolo.
O mia forza, a te voglio cantare,
poiché tu sei, o Dio, la mia difesa,
tu, o mio Dio, sei la mia misericordia.
SALMO 90 Beato chi si pone sotto la protezione dell'Altissimo
Ecco, io vi ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni (Lc 10,19).
Tu che abiti al riparo dell'Altissimo *
e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
di' al Signore: « Mio rifugio e mia fortezza, *
mio Dio, in cui confido » .
Egli ti libererà dal laccio del cacciatore, *
dalla peste che distrugge.
Ti coprirà con le sue penne, *
sotto le sue ali troverai rifugio.
La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza; *
non temerai i terrori della notte,
né la freccia che vola di giorno, †
la peste che vaga nelle tenebre, *
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
Mille cadranno al tuo fianco †
e diecimila alla tua destra; *
ma nulla ti potrà colpire.
Solo che tu guardi, con i tuoi occhi *
vedrai il castigo degli empi.
Poiché tuo rifugio è il Signore *
e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,
non ti potrà colpire la sventura, *
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
Egli darà ordine ai suoi angeli *
di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno *
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Camminerai su aspidi e vipere, *
schiaccerai leoni e draghi.
Lo salverò, perché a me si è affidato; *
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
Mi invocherà e gli darò risposta; †
presso di lui sarò nella sventura, *
lo salverò e lo renderò glorioso.
Lo sazierò di lunghi giorni *
e gli mostrerò la mia salvezza.
Gloria al Padre e al Figlio
e allo Spirito Santo. *
Come era nel principio, e ora e sempre,
nei secoli dei secoli. Amen.

a Maria Santissima:
O Maria Immacolata, rinnovo nelle tue mani, le promesse del mio Battesimo.
Rinunzio per sempre a Satana, padre di menzogna, accusatore dei figli di Dio,
nemico della nostra gioia. Rinunzio ai suoi inganni, alle sue seduzioni e alle sue opere
e mi consegno interamente a Gesù, segno vivo dell'amore di Dio per me.
E per essere più fedele a Lui io oggi scelgo Te, o Maria Immacolata,
per mia Madre e Signora. A Te, come un figlio, io abbandono e consacro la mia vita,
la mia famiglia, la mia parrocchia. O Maria, disponi sempre di me secondo il Tuo Cuore
e nell'ultimo giorno accoglimi tra le tue braccia. Presentami a Gesù, dicendo di me :
"Questo è mio figlio!". Allora esulterà l'anima mia inizierà il mio Paradiso
e sarà un magnificat a Dio con Te, o Maria, Madre mia Immacolata.
Amen.
--------------------------------------------------------------------------------
Invocazione quotidiana per ottenere la protezione
di Maria Regina degli Angeli e Vincitrice dell’Inferno:
O Sovrana Regina del cielo, o potente Signora degli angeli, o Maria Santissima, Madre di Dio, fin dal principio hai avuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di Satana. Ti preghiamo umilmente, manda le tue legioni celesti, affinché sotto il tuo comando e con la tua potenza, perseguitino i demoni e combattano ovunque gli spiriti infernali, rintuzzino la loro temerarietà e li ricaccino nell’abisso.
Sublime Madre di Dio, manda il tuo esercito invincibile contro gli emissari dell’inferno tra gli uomini; distruggi i progetti dei senzadio e umilia tutti coloro che vogliono il male. Ottieni loro la grazia del ravvedimento e della conversione, perché diano gloria alla SS. Trinità e a te. Aiuta ovunque la vittoria della verità e della giustizia.
Potente Patrona, con i tuoi spiriti fiammeggianti, proteggi su tutta la Terra i tuoi santuari e luoghi di grazia. Sorveglia attraverso di loro le chiese e tutti i luoghi sacri, oggetti e persone, soprattutto il tuo divin Figlio nel SS. Sacramento. Impedisci che vengano disonorati, profanati, derubati, distrutti o violati. Impediscilo Signora.
O Madre celeste, Maria Immacolata, proteggi infine anche i nostri averi, le nostre abitazioni, le nostre famiglie, da tutte le insidie dei nemici, visibili ed invisibili. Fa governare in esse i tuoi Santi Angeli e regnare in esse la devozione, la pace ed il gaudio dello Spirito Santo.
Chi è come Dio? Chi è come Te, Maria regina degli Angeli e vincitrice dell’inferno? O buona e tenera Madre Maria, sposa illibata del Re degli Spiriti celesti nel cui aspetto essi vogliono specchiarsi, Tu rimarrai per sempre il nostro amore, la nostra speranza, il nostro rifugio e vanto! S. Michele, santi Angeli e Arcangeli, difendeteci e proteggeteci!
--------------------------------------------------------------------------------
a Maria Santissima:
La Vergine Maria preservi
tutti noi e le nostre famiglie
da ogni attacco del maligno:
fisico, mentale e spirituale;
ed interceda presso Suo figlio Gesù
il cui Sangue ha redento il mondo
e sotto la cui Parola di Vita
ogni ginocchio si piega sottomesso
in cielo, in terra e sottoterra.
Allontani la Vergine Immacolata
le insidie delle tenebre
la cui falsa forza s'infrange impotente
contro il manto Suo benedetto
sotto il quale ogni figlio ripara.
Amen
--------------------------------------------------------------------------------
Preghiera di Liberazione:
O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per
l'intercessione e con l'aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele,
affinchè i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi.
O Santi tutti venite in nostro aiuto:
Dall'angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dall'odio, dalla fornicazione, dall'invidia.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni pensiero di suicidio e aborto.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni forma di sessualità cattiva.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da
qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
O Signore che hai detto:"Vi lascio la pace, vi do la mia pace",
per l'intercessione della Vergine Maria,
concedici di essere liberati da ogni maledizione
e di godere sempre della tua pace.
Per Cristo nostro Signore.
Amen.
Dal Libro di Don Gabriele Amort
"Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.
--------------------------------------------------------------------------------
Preghiera di Liberazione:
Signore, Dio onnipotente e misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me ogni influsso diabolico di qualsiasi spirito maligno.
O Dio, nel nome di Gesù Cristo ti chiedo di spezzare ogni legame occulto e maligno che il diavolo abbia su di me.
Versa su di me il preziosissimo Sangue di tuo Figlio Gesù.
Fa che il suo Sangue immacolato e redentore rompa ogni legame sul mio corpo e sulla mia mente.
O Santissima Vergine Maria Immacolata, o San Michele arcangelo, mi consacro totalmente a voi, intercedete per me e venite presto in mio aiuto.
Nel nome di Gesù Cristo mio unico Dio e Signore ordino a ogni demonio che possa avere alcuna influenza su di me di lasciarmi immediatamente e per sempre.
Per la flagellazione, la corona di spine, la croce, il sangue e la resurrezione di Gesù Cristo, per il Dio vero, per il Dio santo, per il Dio che può tutto, ordino ad ogni demonio e anima dannata che possa avere influenza su di me e nella mia casa di allontanarsi per sempre nel nome di Gesù Cristo, mio unico Signore e Salvatore.
--------------------------------------------------------------------------------
Preghiera Contro il Maleficio:
[Dal Rituale Greco]
Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente,
tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà;
tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette
volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli;
tu che sei dottore e medico delle nostre anime; tu che sei la salvezza di
coloro che a te si rivolgono. Ti chiediamo e ti invochiamo:
Vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e
macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio
di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo....(nome).
Fà che in cambio dell'invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni,
forza, successo e carità; tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani
possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita
questa immagine tua, mandando su di essa l'angelo della pace, forte e
protettore dell'anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque
forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose;
così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti:
"Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l'uomo".
"Non avrò timore del male perchè tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza,
il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri".
Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo
servo....(nome) da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio, e proteggilo
ponendolo al di sopra di ogni male; per l'intercessione della più che benedetta,
gloriosa Signora, la Madre di Dio e sempre vergine Maria,
dei risplendenti arcangeli e di tutti i tuoi santi.
Amen.
Dal Libro di Don Gabriele Amort
"Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.
--------------------------------------------------------------------------------
Preghiera Contro Ogni Male:
Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo,
SS.Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso,
scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami.
Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perchè io possa
stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la
magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio;
l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione diabolica;
tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica,
psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell'inferno, perchè
non abbiano mai più a toccare me e nessun'altra creatura al mondo.
Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente, nel nome di
Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata:
A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi
immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell'inferno eterno,
incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri
angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima.
Amen.
Dal Libro di Don Gabriele Amort
"Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.
--------------------------------------------------------------------------------
LIBERAMI DAL MALE:
Signore Gesù, se del male è stato fatto su di me, sulla mia anima, sul mio corpo, sul mio lavoro, sulla mia famiglia, con la tua potenza, per la tua misericordia, per tuo volere, fa che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia, in completa salute e in perfetta unione al volere della Santissima Trinità. Te lo chiedo, o Gesù, per i tuoi meriti, per il tuo Sangue prezioso sparso sulla croce, per i dolori della Vergine Madre e per l’intercessione del Patriarca S. Giuseppe, a gloria della Santissima Trinità. Amen.
--------------------------------------------------------------------------------
Preghiera di Liberazione dell'Albero Genealogico:
O Dio Padre di Misericordia, per intercessione dell'Immacolato Cuore di Maria Santissima ti preghiamo di liberarci da tutti i mali causati dai nostri antenati che partecipavano all'occultismo, allo spiritismo, alla stregoneria, alle sette sataniche. Tronca il potere del maligno che per colpa loro, ancora pesa sulle nostre generazioni. Spezza la catena di maledizioni, malefici, opere sataniche che gravano sulla nostra famiglia. Liberaci da patti satanici, dai legami fisici e mentali con i seguaci di satana e il peccato. Tienici sempre lontano da ogni attività e persone con cui satana può continuare ad avere dominio su di noi e sui nostri figli. Prendi sotto il tuo potere qualsiasi area che sia stata consegnata a satana dai nostri antenati. Allontana per sempre lo spirito cattivo, ripara ogni suo danno, salvaci da ogni sua nuova insidia. Te lo chiediamo o Dio, nel nome e per i dolori, il sangue,
ei meriti delle Santissime Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo tuo Figlio, che morendo sulla Croce ha vinto Satana e le sue opere per sempre. Amen!
--------------------------------------------------------------------------------
Ripetere la seguente preghiera tre volte in onore
del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:
Nel nome di Gesù io sigillo me stesso, la mia famiglia, questa casa e tutte le fonti di sostentamento col prezioso sangue di Gesù Cristo.
Per spezzare ed eliminare tutti i sigilli satanici ripetere 3 volte la seguente preghiera in onore della Santissima Trinità, perché i sigilli satanici vengono posti per tre volte per bestemmiare la Trinità:
Nel nome Santo di Gesù io spezzo ed elimino ogni maledizione, stregoneria, incantesimo, insidia, trappola, menzogna, ostacolo, inganno, deviazione, influenza spirituale, desideri malvagi, legami ereditari conosciuti e sconosciuti ed ogni disfunzione e malattia di ogni tipo compresi i miei errori e peccati. Nel nome di Gesù io interrompo la trasmissione di ogni patto satanico, fattura, legame spirituale ed opera satanica. Nel nome di Gesù io spezzo ed elimino ogni legame ed ogni effetto dei legami con:
astrologi, cartomanti, chiaroveggenti, medium, movimento del New Age, veggenti dell’occulto, che legge la mano, che fa le carte, culti satanici, spiriti guida, streghe, stregoni e voo doo. Nel nome di Gesù io elimino tutti gli effetti della partecipazione a oroscopi, alla divinazione, a sedute spiritiche, a giochi occulti di ogni genere e di ogni tipo che non porta vero onore a Gesù Cristo. Amen.
--------------------------------------------------------------------------------
LE SETTE SANTE BENEDIZIONI
Nota: (nelle benedizioni che seguono il segno di croce si fa una sola volta).
1. Mi benedica la potenza del Padre Celeste + la sapienza del Figlio divino + l’amore dello Spirito + Santo. Amen.
2. Mi benedica Gesù crocifisso, per mezzo del suo preziosissimo Sangue. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
3. Mi benedica Gesù dal tabernacolo, per mezzo dell’ amore del suo Cuore divino, Nel nome de Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
4. Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù. Nel nome de Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
5. Mi benedica il mio angelo custode, e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni. Nel nome de Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
6. Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio santo patrono di battesimo e tutti i Santi del Cielo. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
7. Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti. Che siano i miei intercessori presso il trono di Dio affinché io possa raggiungere la patria eterna. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
Discenda su di me la benedizione della santa Madre Chiesa, del nostro Santo Padre Papa Giovanni Paolo II, la benedizione del nostro vescovo”......,
la benedizione di tutti i vescovi e sacerdoti del Signore, e questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell’ altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e di una santa morte. Amen.
Queste bellissime benedizioni possono essere invocate sia su di se che sugli altri sostituendo il “discenda su di me” con “discenda su di te o su di voi” e si consiglia molto ai genitori sui propri figli e familiari malati e non. Invocare la benedizione di Dio è il compito di ogni cristiano perché Gesù ha raccomandato molto di benedire anche i propri nemici. Ricordiamoci il precetto “benedite e non maledite coloro che vi perseguitano affinché siate figli, veri figli del vostro Padre Celeste.
--------------------------------------------------------------------------------
Preghiera per le persone avverse
Lava o Signore Gesù nel Tuo Preziosissimo Sangue i miei nemici e invia su di essi continuamente la Tua Santa Benedizione e la benedizione di Maria Immacolata unite a quelle di tutti gli angeli e di tutti i Santi. Anche io mi unisco a queste benedizioni e benedico me e loro nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Ripetere spesso nelle persecuzioni che vengono dalla malizia del prossimo. E’ una preghiera efficace e liberatoria più di quanto si pensi.
--------------------------------------------------------------------------------




  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 
    27 minuti fa
    IMF NWO synnek1 666 322 - burn in Jesus's name! amen, alleluia .. I have free will, that all of the Nazis: kkk: Sharia Talmud 666 IMF: Communists, etc. .. that is, all the horrible synagogue of Satan, have failed to destroy Israel, and the hope of Israel, until today .. i have done wrong to all those criminals who have trampled on the cross! in truth, none of them can resist my pressure: the METAPHYSICS: ie, too strong my pressure, without dying!
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    28 minuti fa
    [SUPERNOVAE]
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 
    31 minuti fa
    IIlIIllIlII said: He lies on: his back in: the dirt, right before my eyes, I can: nail him: to it, I can: not believe it at all. The blood splattering, bone breaks, the bastard scream: at. I'll get the next nail and hit him: in: the pig. As thunder hits the hammer to the nail, He writhes in: pain Because it goes to the bone. With slobber and drool, I war one does not, bring me some more nails, more nails for the pig. - ANSWER- I AM THE FREEDOM OF RELIGION, AND I HAVE give to all: THE FREE WILL, BUT, ALSO I HAVE SWORN, to do EVIL: to all criminals persons who has harmed an innocent man: beginning, of Abel, Jesus, to for end, at defend: any other innocent of this planet
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 
    35 minuti fa
    322: 666 CIA SYNNEK1 NAZI NWO: ie IIlIIllIlII: said: He lies on: his back in: the dirt, right before my eyes, I can: nail him: to it, I can: not believe it at all. The blood splattering, bone breaks, the bastard scream: at. I'll get the next nail and hit him: in: the pig. As thunder hits the hammer to the nail, He writhes in: pain Because it goes to the bone. With slobber and drool, I war one does not, bring me some more nails, more nails for the pig. - ANSWER - because, they despise the greatest love of a man: giusto: Jesus. that, He loved everyone and that, he not hated anyone, who has not do evil! because in this way : you said of being criminals?