Pastor Moved 666 Military Prison

ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.
=================
OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! [ my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
 [ my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
[ my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
[ my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro! [ my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
====================
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
==========================
 IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
===========================
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci la mentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
=====================
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
=====================
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
==============
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
=====================
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
==============
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
il sistema massonico occidentale è diventato un delitto contro la DEMOCRAZIA! MOSCA, 14 DIC - Sono 1.390 i giornalisti accreditati per assistere all'undicesima maxi conferenza stampa annuale di Vladimir Putin, in agenda il 17 dicembre al World Trade Center di Mosca: lo fa sapere il Cremlino, secondo cui si tratta di un record. L'anno scorso i reporter accreditati erano 1.259. Tarik Tarik Bargaa · Di£ tennu krda aa pyr ]
Domande non programmate e scomode, ognuno farà di tutto per metterlo in difficoltà come tutti gli anni.... in America invece? "Nella patria della libertà vengono accreditati solo la stampa amica per Obama, con domande concordate, e non sono più di 50 giornalisti che possono partecipare" Come tutte le volte, uno non ha nulla da nascondere Putin, invece l'altro evita le domande scomode!
questo è l'ordine di scuderia della LEGA ARABA, dove arrivano gli islamici sharia, con i bombardamenti della NATO: e con la internazionale "fratelli musulmani"? tutte le diversità devono sparire! Ecco come i Serbi, i padroni di casa, sono stati estromessi e cacciati dalla propria Patria! se, la sharia non verrà condannata, non sarà possibile evitare la guerra civile tra islamici, contro oriundi e musulmani in tutte le Nazioni del mondo! PRISTINA, 14 DIC - In Kosovo l'opposizione nazionalista ha nuovamente sprigionato gas lacrimogeni in parlamento in segno di protesta contro accordi conclusi dal governo con Serbia e Montenegro. Il blocco dei lavori parlamentari con l'uso di lacrimogeni va avanti da oltre tre mesi, con l'opposizione che chiede l'annullamento dell'accordo con Belgrado per la creazione della nuova Associazione delle comunita' serbe in Kosovo, e di un altro con Podgorica sulla demarcazione della frontiera con il Montenegro.
====================
grazie Rothschild, a nome di tutti i miei israeliani? grazie! ] [ TEL AVIV, 14 DIC - Un'auto ha investito dei passanti alla fermata di un autobus all'ingresso di Gerusalemme. Lo dice la polizia che parla di "attentato terroristico" e secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato". Ci sarebbero almeno sette feriti tra i passanti, tra cui uno grave.

condoglianze ] Argentina: bus polizia precipita, 40 morti [ condoglianze ] eterno riposo dona a loro, oh Signore, fai risplendere su di loro, la luce del tuo volto e riposino nella tua Gloria!

non ha importanza quanto possa essere doloroso ] SE, LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN LIBIA! [ PARIGI, 14 DIC - Dallo scorso 13 novembre, giorno degli attentati allo Stade de France e nei locali del centro di Parigi settanta dipendenti a rischio "radicalizzazione" degli aeroporti parigini si sono visti ritirare il loro lasciapassare per accedere alle aree riservate dello scalo. "Sono stati ritirati 70 badge, in particolare, per motivi di radicalizzazione", ha dichiarato il numero uno di Aéroports de Paris de Romanet.
non ha importanza quanto possa essere doloroso ] SE, LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN LIBIA! [ PARIGI, 14 DIC - Il ministro francese dell'Istruzione, Najat Vallaud-Belkacem, è andata nella scuola di Aubervilliers in cui questa mattina un individuo autoproclamatosi dell'Isis ha accoltellato un insegnante. "Atto di grande gravità", ha detto assicurando che il governo "continuerà a rafforzare" le misure di sicurezza. Vallaud-Belkacem ha detto che insegnanti e personale saranno formati al primo soccorso: "Con il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, abbiamo un piano che pubblicheremo tra qualche giorno".
=========================
quindi la TUNISIA nasconde i terroristi e garantisce loro la immunità, da tutti i loro delitti di genocidio sharia Erdogan e SALMAN CALIffATo ] TUNISI, 14 DIC - La Tunisia ha recensito circa 500 suoi cittadini tornati dalle zone di combattimento dell'Isis in Libia, Siria e Iraq, e di questi 94 sono considerati un pericolo per la sicurezza nazionale e sono sottoposti all'obbligo di dimora. Lo ha detto un portavoce del ministero dell'Interno. Quanto agli altri 406, il portavoce, Walid Louguini, ha detto alla radio che sono in corso accertamenti e che sono comunque sottoposti all'autorità di polizia.
======================
allora, almeno, a queste persone, tu fai giurare la abiura della sharia! altrimenti queste persone ti porteranno alla guerra civile! IO NON POSSO ACCETTARE DAL QUEL MASSONE IDEOLOGIA NESSUN RICHIAMO AI VALORI CRISTIANI, PERCHé PROPRIO LEI è L'ANTICRISTO! BERLINO, 14 DIC - Nel difendere la sua politica dell'accoglienza dei profughi, Angela Merkel ha insistito anche sulla matrice cristiana della CDU, sottolineando che per questo partito "ogni persona ha la dignità che Dio le ha dato". "Non arrivano da noi masse - ha detto dei profughi -, ma singole persone".
===================
ERDOGAN NON DEVE PIANGERE SU QUESTI SUOI ISLAMICI, CHE GLI RUBANO IL PETROLIO, POI, DIRE: "I RUSSI STANNO FACENDO UN GENOCIDIO!" PERCHé TRA L'ALTRO, NESSUNO MEGLIO DI LUI, è RESPONSABILE DI OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ! IL CAIRO, 14 DIC - Nuove esecuzioni pubbliche dell'Isis a Sirte in Libia. Secondo testimoni, riporta l'agenzia Lana, "una donna marocchina è stata decapitata dopo essere stata accusata di stregoneria dalla Corte islamica, mentre un palestinese è stato ucciso a colpi di pistola per spionaggio". La notizia non è verificabile da fonti indipendenti.
=================
SE è VERO CHE NOI SIAMO IL REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD POI, LA TURCHIA HA GIà LA STRADA SPIANATA! Nuovo accordo programmatico tra Turchia e UE su strada verso integrazione europea
La visita del segretario di Stato americano John Kerry è stata organizzata su richiesta degli USA, hanno fatto sapere al ministero degli Esteri russo E questi approcci propagandistici appaiono ridicoli", "PERMANENDO UN REGIME DI SANZIONI" si legge in un comunicato del ministero degli Esteri.
 =====================
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia. QUANDO LA UNIONE EUROPEA GUADATA DALLA CIA: PAGHERà PER TUTTI I SUOI DELITTI? QUANDO NOI LEGGIAMO QUESTO ARTICOLO, NOI DOVREMMO COMPRENDERE LO shock EMOTIVO, CHE ERDOGAN E SALMAN, I MANIACI RELIGOSI NAZISTI, GLI ASSASSINI SERIALI DELLA SHARIA INTERNAZIONALE, CIOè, COSA LORO PROVANO NEL LEGGERE QUESTO STESSO ARTICOLO! 10.12.2015. La Libia è stato il primo Paese ad aver vissuto la "primavera araba". Più velocemente di qualunque altro Stato che ha subito lo stesso fenomeno è piombata nel caos. Che cosa ha ottenuto la Libia, un tempo tra i Paesi più ricchi dell'Africa, dopo l'uccisione di Muammar Gheddafi da parte dei ribelli con il supporto dell'Aviazione della NATO? L'impunità di molti gruppi armati, ciascuno dei quali si definisce formato da "veri rivoluzionari". Apparsi dopo l'uccisione di Muammar Gheddafi, non solo combattono tra di loro per territori e il controllo delle infrastrutture, ma allo stesso tempo uccidono su commissione ed effettuano sequestri di persona. L'esempio è il rapimento nel 2013 del primo ministro Ali Zeidan. Se il primo ministro può essere rapito, cosa può attendere la gente comune della Libia?
Secondo un rapporto dell'organizzazione per i diritti umani in Libia, nella piccola città di Sabha, con una popolazione di 200mila persone, nel corso di quest'anno sono stati commessi 138 sequestri, una media di 1 ogni 2 giorni. Questo centro è in testa nella classifica delle città col più alto tasso di criminalità del mondo. Nella grande città di Misurata sono stati registrati 850 rapimenti, in 20 casi si trattava di bambini. Secondo le organizzazioni per i diritti umani, il numero totale delle persone rapite o scomparse durante la guerra civile raggiunge 11mila persone. L'ex portavoce dell'Unione delle tribù libiche Bassem as-Sol ha raccontato a Sputnik delle donne detenute nelle carceri illegali: "A Bengasi, Misurata e Sirte, in palazzi trasformati in prigioni, i gruppi armati segregano le donne accusate di "sostenere il regime di Gheddafi." Vengono torturate solo perché avevano lavorato nelle istituzioni pubbliche. Solo nella città di Misurata le donne che si trovano in questo stato sono quasi 4.300."
Bassem as-Sol ha inoltre raccontato che i militanti rapiscono i bambini a scopo di estorsione.
I rapitori chiedono da 100mila a 200mila dollari, a seconda dello stato e della situazione finanziaria della famiglia. A volte l'importo del riscatto può raggiungere 1 milione di dollari.
Nei territori controllati dal Daesh (ISIS) spesso i bambini diventano strumenti per compiere attacchi terroristici. Secondo Bassem as-Sola, migliaia di bambini subiscono il "lavaggio del cervello" dopo essere sequestrati dai terroristi nelle zone della Libia sotto il controllo del Daesh. "I bambini sono rapiti e convertiti in combattenti fanatici che uccidono, stuprano e compiono attacchi terroristici. Gli cambiano radicalmente il modo di pensare."
Quanto guadagna un mercenario del Daesh? Secondo il ministero degli Interni della Libia, oggi circa 16mila uomini fanno parte dei vari gruppi armati illegali. Tutte queste persone hanno ottenuto le armi dagli aerei della NATO, che le gettavano per sostenere i "rivoluzionari" nella guerra contro il legittimo governo di Gheddafi nel 2011.
Secondo i media, basandosi sulle pagine del Daesh nei social network, l'emiro del gruppo può ricevere fino a 6mila dollari. Se l'emiro ha donne e figli, ogni moglie viene compensata con un pagamento extra di 500 dollari, mentre per ogni bambino il bonus è di 200 dollari. Il combattente di rango più basso guadagna al mese 265 dollari.
Allo stesso tempo prima della "primavera araba" nel 2011 il salario medio in Libia ammontava a 1.000 dollari. Ora il Paese, uno dei più ricchi di petrolio in Africa e in Medio Oriente, sta subendo la crisi petrolifera. Nel 2010, secondo la compagnia petrolifera nazionale "National Oil Corporation" (NOC), si estraevano ogni giorno 1 milione e mezzo di barili. Nel 2015, nello stesso periodo solo 500mila. La quantità di petrolio che viene prodotta nei territori controllati dal Daesh e dagli altri gruppi armati non è inclusa nelle statistiche: http://it.sputniknews.com/politica/20151210/1704506/Daesh-Caos-Terrorismo-Violenza.html#ixzz3uJGtNIAm
Ankara manterrà la sua presenza militare in Iraq. tutte motivazioni SONO PRETESTUOSE, DATO CHE, TUTTI I TERRORISTI DI SIRIA E IRAQ, LI HANNO SEMPRE ADDESTRATI IN TURCHIA FINO AD OGGI, QUESTA è UNA OCCUPAZIONE MILITARE CHE DEVE ESSERE RESPINTA CON AZIONI MILITARI! 14:02 14.12.2015. Il primo ministro della Turchia Ahmet Davutoglu ha dichiarato che il suo Paese ha rafforzato il contingente di soldati nel nord dell'Iraq per difendere gli istruttori turchi e mantenere la presenza militare nella regione.
"Abbiamo preso le misure necessarie contro eventuali attacchi al campo di Ba`shiqah. La presenza militare turca verrà mantenuta. Abbiamo riorganizzato le difese ed inviato rinforzi a guardia del campo. I nostri militari non parteciperanno alle operazioni di combattimento, sono in Iraq solo per addestrare le forze locali. La legittimità della loro presenza non si discute," — Davutoglu ha affermato in un'intervista al canale "A Haber".
Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov aveva discusso con il capo della diplomazia irachena Ibrahim al-Jaafari la presenza delle truppe turche ed aveva espresso il suo sostegno all'integrità e alla sovranità territoriale dell'Iraq. Il vice ministro degli Esteri della Russia Gennady Gatilov aveva dichiarato ieri che la Russia considera le azioni della Turchia nel nord dell'Iraq illegali e questa invasione è difficile da giustificare con argomentazioni pretestuose: http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1723067/Turchia-Davutoglu-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3uJIoEkhj
Apple [ eih voi le troie CIA di satana! la volete smettere di darmi fastidio con questo spam?
 Data:      13/12/2015 11.41 http://ufficialeapple-apple-store.supporto-tecnico.oiipa.com/iTunes/e5252c7fc60f2701c2555c99694aca59/Signin.php?page=Login?token=756666696369616c656170706c652d6170706c652d73746f72652e737570706f72746f2d7465636e69636f2e6f696970612e636f6dea4d9a4b76ec4d98d8714a6571bcba6d
 A:      "Recipients"  Oggetto:      Apple Urgente Aggiorna il tuo ID Apple il più presto possibile! Gentile clienti
Vi informiamo che il vostro account Apple scadrà tra meno di 24 ore. è assolutamente necessario effettuare una verifica delle vostre informazioni o il tuo account verrà cancellato.
Basta cliccare sul link accedi al tuo account Apple e segui le istruzio .. Confermare il mio conto, Cordiali saluti, © 2015 Apple Inc. All rights reserve
=============================
si sta avvicinando la festa della luce che vince le tenebre, Chanukah il miracolo della luce sorgente! The miracle of the oil occurred precisely because the Jewish people were deserving of it. Rather than waiting for Divine intervention, they took action. In an interview with United with Israel, Yitzchak Reuven, multimedia director for the Temple Institute’s international department, explained that the universal message of Chanukah is to be proactive for the benefit of humanity rather than waiting for a miracle to occur. Temple Institute Depiction of service at the Holy Temple ( Chanukah is a celebration of two miracles.
First, a small band of Jews triumphed over the powerful Syrian-Greek army.
Next came the famous miracle of the oil: Following the military victory, the priests went to light the menorah at the Holy Temple, where they found enough pure olive oil to suffice for one day only. It lasted, however, for eight days, during which time the Jews managed to produce more. Reuven believes that the miracle of the oil occurred precisely because the Jewish people were deserving of it. Rather than waiting for Divine intervention, they put extreme effort into fixing the situation and refused to forego the commandment to light the menorah. Menorah at Israel airport. This menorah is on display at Israel’s Ben Gurion Airport.
As time went by, the nationalistic spirit that inspired the Jewish heroes of that time, who fought a very bloody war against forced assimilation, was lost, and the military victory was de-emphasized and replaced by a focus on the phenomenon of the oil, Reuven said.
“The purpose of the mitzvot (commandments) is to do them,” he asserted.
It is this principle that motivates the Temple Institute to be proactive and prepare for the building of the Third Temple. A little-known piece of history, Reuven pointed out, comes from a Talmudic source and the Books of the Maccabees, according to which the menorah and the incense, following the military win, were actually missing from the Temple upon the priests’ return. They built a replacement with iron spikes, the story continues. Over the years, as money was more readily available, they replaced the metal menorah, first with a silver one and later with gold. “If you don’t have the gold, you can make it out of another metal,” Reuven stated, citing Jewish law. “The one used by the Hashmonaim (Jewish dynasty of the time) was made out of iron.” Venice menorah A menorah belonging to a Jewish-owned shop in the former ghetto in Venice. (Photo: Giovanni Dall’Orto) According to a number of traditional sources, he added, Hanukkah is observed for eight days because eight pieces of metal were found. The meaning of the word “Chanukah” is “dedication,” and the holiday was thus named to commemorate the re-dedication of the Holy Temple, which according to the Prophet Isaiah, “will be called a house of prayer for all mankind.” A current re-dedication to this fundamental principle would be appropriate, Reuven said.
=================
Close coordination between Israel and Russia will prevent a Turkey-like debacle. The IDF appears to have a clear policy of avoiding downing a Russian plane, even if it has entered Israeli territory since its pilots have no intentions of attacking Israel. By: JNI Media and World Israel News Staff. Russia has breached Israel’s airspace while flying sorties against Islamic terror groups in Syria, but Israel does not feel threatened by this, and close cooperation with the Russian army will prevent a possible confrontation between the two armies. Israeli security officials said over the weekend. Against the background of the Russian military presence in Syria and in the aftermath of the downing of a Russian jet by Turkey last week and possible fighting in the northern front, on Thursday the Israeli Air Force concluded its second annual exercise, which introduced the entire corps to current combat systems and battle scenarios. As part of the exercises, a senior Air Force officer clarified that when it comes to Russia, Israel will try its best to avoid friction, despite the increasing Russian military presence in neighboring Syria. According to the senior officer, the IDF has forged a clear policy of never downing a Russian plane, even if it has entered Israeli territory, the Israeli Walla news site reported. “Russia is a major player and can’t be ignored, so we’re making a separation—they’re minding their business, we’re minding our business,” the officer explained. “Our policy is that we do not attack or shoot down any Russian plane. Russia is not our enemy. We are trying to avoid going near them, so as not to force pilots into questionable situations, we don’t come near each other — they avoid us, and we avoid them.” The officer added that the two sides, Israel and the Russians, maintain telephone contact. “We don’t inform them and we don’t ask for information,” he quickly emphasized. “We just do the work that needs to be done.” However, the IAF exercise that began last Sunday and ended on Thursday was designed to maintain combat readiness in the northern arena, regardless of Russia’s presence. Air crews are preparing for combat in areas where various players in the Syrian civil war have positioned air defense systems, anti-aircraft missiles and shoulder-fired missiles. “I fear the things I do not know about,” said the senior officer, noting that “the ease with which we’ve been able to fly over enemy territory has been decreasing, and each system that tries to knock me down — is a challenge.” Netanyahu and Putin. PM Netanyahu (R) with Russian President Vladimir Putin. Defense Minister Moshe Ya’alon said on Sunday that a Russian plane had breached Israeli airspace once. “Russian planes have no intention of attacking us, so there is no need to automatically shoot them down, even if they accidentally [breached our air space],” he explained while speaking to Kol Israel Radio.“We immediately got on our communication channel, and the pilot immediately returned to Syrian territory. Ahead of time, they of course let us know when they approach our territory. This is part of the coordination channel, and as we don’t interfere with them as a policy, the same happens in Syria, and it is good that they do not interfere with us flying and acting in accordance with our interests.” A coordination mechanism in place between Moscow and Jerusalem has prevented any misunderstandings, he added. This mechanism was established by Prime Minister Benjamin Netanyahu and Russian President Vladimir Putin when the former visited in Moscow in September.
=====================
US citizen charged with running weapons for Islamic terrorists in Syria.
Cittadino statunitense accusato di esecuzione di armi per i terroristi islamici in Siria.
===================
Uno stretto coordinamento tra Israele e la Russia impedirà una debacle Turchia-like. L'IDF sembra avere una chiara politica di evitare Downing un aereo russo, anche se è entrato in territorio israeliano da quando i suoi piloti hanno alcuna intenzione di attaccare Israele. Di: JNI media e World News Staff Israele. La Russia ha violato lo spazio aereo di Israele durante il volo sortite contro i gruppi terroristici islamici in Siria, ma Israele non si sente minacciata da questo, e una stretta collaborazione con l'esercito russo si evita un possibile confronto tra i due eserciti. I funzionari di sicurezza israeliano ha detto che durante il fine settimana. Sullo sfondo della presenza militare russa in Siria e in seguito l'abbattimento di un jet russo dalla Turchia la scorsa settimana e possibili scontri di fronte settentrionale, il Giovedi l'aviazione israeliana ha concluso la sua seconda esercizio annuale, che ha introdotto l'intero corpo a scenari attuali del sistema di combattimento e di battaglia. Come parte degli esercizi, un alto ufficiale dell'aeronautica ha chiarito che quando si tratta di Russia, Israele farà del suo meglio per evitare attriti, nonostante la presenza militare nella vicina Aumentare russo Siria. .Secondo L'alto ufficiale, l'IDF ha forgiato una chiara politica di Downing mai un aereo russo, anche se è entrato in territorio israeliano, il sito di notizie israeliano Walla segnalato. "La Russia è un giocatore importante e non può essere ignorato, quindi stiamo facendo una separazione: sono occuparsi dei loro affari, stiamo badando nostro business", ha spiegato l'ufficiale. "La nostra politica è che noi non attacchiamo o abbattere qualsiasi aereo russo. La Russia non è il nostro nemico. Stiamo cercando di evitare di andare vicino a loro, in modo da non costringere i piloti in situazioni discutibili, non veniamo vicino a vicenda -. Ci evitano, e noi a evitare "L'ufficiale ha aggiunto ha fatto le due parti, Israele e Russi , mantenere il contatto telefonico. "Noi non informiamo loro e noi non chiediamo informazioni", ha sottolineato rapidamente. "Abbiamo solo fare il lavoro che deve essere fatto." Tuttavia, de esercizio IAF ha iniziato Domenica scorsa e si è conclusa il Giovedi che ha progettato per mantenere la prontezza al combattimento nell'arena nord, Indipendentemente dalla presenza della Russia. Equipaggi si stanno preparando per il combattimento in aree in cui diversi attori nella guerra civile siriana sono posizionati i sistemi di difesa aerea, missili anti-aerei e missili a spalla sparato. "Temo le cose che non conosco", ha detto l'alto ufficiale, sottolineando che "la facilità con cui siamo stati in grado di sorvolare il territorio nemico è diminuito, e ogni sistema ha fatto prova a piantare me down - è un Sfida. "Netanyahu e Putin. PM Netanyahu (R) con il presidente russo Vladimir Putin. Il ministro della Difesa Moshe Ya'alon ha detto di Domenica ha fatto un aereo russo ha violato lo spazio aereo israeliano una volta. "Aerei russi hanno alcuna intenzione di attaccare noi, quindi non c'è bisogno di sparare automaticamente, anche se accidentalmente [violato il nostro spazio aereo]", ha spiegato parlando di Kol Israel Radio. "Abbiamo subito avuto sul nostro canale di comunicazione , e il pilota subito tornata in territorio siriano. Prima del tempo, hanno ovviamente fateci sapere quando si avvicinano il nostro territorio. Questo è parte del Canale di Coordinamento, e come noi non interferiamo con loro come una politica, lo stesso accade in Siria, ed è buono thatthey non interferiscono con noi volare e agire con formemente i nostri interessi ". Un coordinamento meccanismo in atto tra Mosca e Gerusalemme ha impedito di equivoci, ha aggiunto. Questo meccanismo istituito dal primo ministro Benjamin Netanyahu e quello che il presidente russo Vladimir Putin, quando l'ex visitato a Mosca nel mese di settembre.
===============
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
=======================
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
===================
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
===================
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
====================
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
==============
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
======================
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
================
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
=====================
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
================
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
 uniusrei2
+Amr Ibrahim https://www.youtube.com/channel/UCT6ZHnxC9ZySzSYvRrfjvZQ [ non è una novità che la vita degli islamici è vissuta nella menzogna! e nella profanazione della verità e della santità! voi dite che Ismaele era stato portato al monte Moira per essere sacrificato ma, poi in questo modo, voi abolite le scritture di ISRAELE: in favore di un esoterismo di spirito guida, perché Dio ha parlato a tutti i Patriarchi e profeti, ma, poi, a Maometto non ha parlato! perché, la vostra teologia della sostituzione è ideologia del genocidio: che è quello che ha permesso la formazione della LEGA ARABA! ] la vita di questa signora Wafa Sultan: è conosciuta in tutto il mondo, perché tu possa come CAINO fare il calunniatore: contro di lei! infatti il bugiardo è anche l'assassino! non potete fare un nazismo dogmatico di sharia LEGA ARABA senza reciprocità, e poi, non sapere che si andrà incontro al massacro mondiale! VOI SIETE DIVENTATI UNA MINACCIA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, PERCHé SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA E SENZA DIRITTI UMANI, NON C'è UN FUTURO DI PACE IN QUESTO PIANETA! rinunciando all'umanesimo voi avete deciso di fare sopprimere, il mio holy ISLAM a livello mondiale, e questo è un grande delitto per me! Perché in questo modo farete vincere gli atei satanisti, mentre adesso per colpa della sharia voi mettete a morte santi martiri cristiani in tutto il mondo: per apostasia, blasfemia, che, voi li avete trasformati in schiavi dhimmi!  https://youtu.be/cTjJZDwRje4 e questo lo poteva dire soltanto il vostro demonio!
io sono la manifestazione politica del Regno di Dio e chi ha una cultura politica sa che deve avere paura della mia affermazione. 14 dicembre 2015 “Il governo è in malafede. Pretende di salvare la faccia mettendo un misero fondo di solidarietà pari a 100milioni di euro: spiccioli per dare i titoli ai giornali. L’ammontare delle perdite delle famiglie però è sei volte tanto e l’ammissione di colpevolezza del sistema del credito governato da Bankitalia è dimostrato dall’annunciato divieto delle banche di vendere ai risparmiatori le obbligazioni subordinate, cioè i titoli ad alto rischio mascherati. Un’elemosina inaccettabile.  La responsabilità di Renzi in tutta questa vicenda è solare: oltre agli intrecci familistici alla ribalta delle cronache si somma lo scarso potere negoziale nei confronti dei poteri forti e l’assoluta mancanza di controllo da parte di Bankitalia e Consob o, peggio, il loro coinvolgimento nel traffico vergognoso di obbligazioni tarocche. La materia è seria e delicata, per questo rinnoviamo l’invito al governo a ritirare il decreto legge dalla stabilità per passare a un provvedimento -totalmente a carico del fondo interbancario – di ristoro integrale delle perdite subite dalle famiglie.  Renzi deve dirci una volta per tutte da che parte sta, se  con i cittadini o con i suoi sponsor e finanziatori”. È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli, componente della commissione Bilancio della Camera dei deputati.





  • Pastor Moved to Military Prison

    November 15 Iranian authorities moved Christian prisoner Hamid Pourmand to a military prison last ...




  • Concern Mounts for Jailed Iranian Christian

    October 6 Concern is growing among Iran’s evangelical community for the safety of Hamid Pourmand, a ...



  • Concern Mounts for Jailed Iranian Christian

    Pastor Hamid PourmandOctober 6 Concern is growing among Iran’s evangelical community for the safety ...



  • One Pastor Still Jailed

    September 14 Protestant church leaders in Iran learned this morning that one of 10 evangelical ...



  • Police Release 10 Evangelical Pastors

    September 13 Ten evangelical pastors and elders of Iran’s Assemblies of God Church arrested four ...



  • Police Detain 80 Iranian Evangelicals

    Evangelical church in TehranSeptember 10 Iranian police invaded the annual general conference of ...



  • Police Detain 80 Iranian Evangelicals

    September 10 Iranian police invaded the annual general conference of Iran’s Assemblies of God Church ...



  • Pastor Released from Prison

    July 7 Iranian pastor Khosroo Yusefi was released from prison in northern Iran yesterday, six weeks ...



  • Pastor Released from Prison

    July 7 Iranian pastor Khosroo Yusefi was released from prison in northern Iran yesterday, six weeks ...



  • Two Evangelicals Still Jailed in Isolation

    June 29 More than five weeks after their arrest, Iranian Christian pastor Khosroo Yusefi and another ...
  • dobbiamo andare tutti fuori da questa Europa di satanisti massoni ladri: "subito!" I farisei anglo americani: ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformato in schiavi ] [ Juncker, mercoledì a Bruxelles incontro con Tsipras residente della Commissione europea al G7: 'Non ancora nuova proposta Tsipras, spero presto'

    voi dovete pensare che ogni migrante ha dato 1000 euro ad ISIS saudita salafita Erdogan Arabia CABA Mecca ] [ Scontro politico sui migranti. Renzi a Maroni, è demagogia
    Ecco che cosa è diventata la NATO ] [ Turchia: picchia moglie, condannata lei. Marito mostra la mano gonfia, il giudice gli dà ragione.

    OBAMA GENDER sottospecie di attore hollywood venuto male: "tu lascia stare il mio bambino la RUSSIA, e parla con me, quale GOLPE nazista costituzionale PRAVY SECTOR, Cecchini della CIA, tu hai guidato a Maidan per fare il pogrom di Odessa e dominare il popolo attraverso il terrore?". Per calpestare il popolo del Donbass che si è organizzato costituzionalmente? "Non è stata colpa della Federazione Russa se i rapporti con i Paesi dell' Unione Europea si sono deteriorati. Non siamo stati noi a introdurre certe limitazioni nel commercio e nell' attività economica. È stato fatto contro di noi e siamo stati costretti ad adottare contromisure. Però i rapporti tra Russia e Italia effettivamente hanno sempre avuto carattere privilegiato sia in politica che nell' economia". Così il presidente russo Vladimir Putin, in una lunga intervista al Corriere della Sera.
    =======
    la Germamia ci ha rubato il 40% del valore dell'EURO, pari al 40% della nostra economia sommersa ed ora ci insulta pure [ 07 giugno, G7: Renzi accolto in Baviera sulle note di 'Azzurro' .. adesso sono i tedeschi che scelgono il nostro inno nazionale! Noi siamo la prossima vittima dopo la GRECIA!
    =========
    Netanyahu, non ha sentito condanne lancio razzi, ma, io dico: " e PERCHé lui si aspettava qualche condanna? I suoi farisei anglo americani: Net Work TV satellite, SpA Banche Centrali hanno già fatto di tutto per mandare 6milioni di ebrei nelle camere a GAS, quindi, come hanno pompato Hitler così stanno pompando la LEGA ARABA, Netanyahu lui farebbe meglio ad attendere la sua morte in silenzio, perch sono stati i suoi servizi segreti, che hanno impedito ad uno scienziato italiano di usare l fusione nucleare fredda (impulsi di elettroni ad alta frequenza) per andare al 100% con H2O. POI, il sistema antimissile Iron-Dome, non può essere sprecato contro i razzi, così poi i missili balisti sauditi come li fermate? CONTRO I RAZZI VOI USATE BOMBARDIERI E LA ARTIGLIERIA PESANTE E RADETE TUTTO A ZERO, CHE POI è QUELLO CHE FAREBBE UNA QUALSIASI NAZIONE AL POSTO VOSTRO! ] Un razzo lanciato da Gaza è caduto nei pressi di Ashkelon, città costiera della zona sud di Israele. Pochi giorni fa, dopo una fase di relativa calma, sono stati lanciati due razzi dalla Striscia di Gaza verso verso Ashkelon e Netivot, rivendicati da milizie salafite filo-Isis che sfidano Hamas da posizioni ancor più radicali. Netanyahu, non ho sentito condanne lancio razzi - "Non ho sentito nessuno della comunità internazionale condannare il lancio di razzi da Gaza. E anche l'Onu tace". Lo ha detto il premier Benjamin Netanyahu condannando il lancio di razzi da Gaza di questi giorni e l'ultimo di ieri sera. Ma, che Netanyahu, abbia sentore che i suoi veri nemici sono in USA? lui non lo ha mai celato! ed è per questo che io gli voglio bene!
    =====================
    SAUDI IRAN SHARIAH ARABIA nazismo ummah genocidio Allah akbar: le rane nella bocca del falso profeta urlano: Allah Akbar ] e perché, i sommi sacerdoti con i poteri voodoo, loro rovesciano la CROCE SANTA DI CRISTO: nato a Betlemme, SOLTANTO? è chiaro: Cristo è vero e tutto il resto è una sottospecie di merda dell'Anticristo.. ma, poiché, io sono la vivente legge universale e naturale, poi, anche voi potreste diventare salvifici, se voi vi uniste in comunione con me... ma, non potrebbe esistere per nessuno una natura divina fuori di Cristo perché Lui è il VERBO, il significato di tutte le cose

    qui ci sono due aberrazioni contro la legge naturale: il più grave: Orgoglio Ucraina: che loro sono i nazisti della MERKEL OBAMA Bildenberg CIA NATO: che hanno fatto il GOLPE di Maidan per reprimere tutto il popolo ucraino nel terrore! i secondi sono quelli che dicono: "non ci potrebbe mai essere un orgoglio ideologia GENDER: Sodoma per tutti è meglio!" ] quindi per queste due aberrazioni della democrazia [ Cinque poliziotti sono rimasti feriti a Kiev durante un corteo del gay pride nella capitale ucraina. Lo hanno riferito fonti ufficiali citate dalla Bbc. L'emittente ha verificato che un gruppo non identificato, ma da alcuni già identificato come di estrema destra, ha attaccato il corteo con fumogeni e pietre. Diversi arresti. In vista della marcia, politici di estrema destra si erano impegnati a bloccarla. Il sindaco Vitaly Klitschko aveva chiesto di cancellare l'evento per evitare incidenti.
    Chissa perché, nessuno dice che, esiste una: "blak list ucraina" contro, giornalisti italiani che fanno informazione sui crimini massonici di ODESSA pogrom, cecchini di Kiev, ecc... In Ucraina la oppisizione del Governo: rischiano costentamente di essere uccise dalle squadre naziste dei: Pravy Sector, ecc.. altro che democrazia. Perche questa deriva islamico nazista della NATO UE che è un crimine di alto tradimento? io vi porterò davanti ad un tribunale rivoluzionario popolare perché siate "eseguiti" per: truffa, usura, nazismo, genocidio e alto tradimento: costituzionale, violazione dei principi republicani e democratici!

    soltanto radendo al suolo la CABA alla MECCA, e dichiarando guerra alla LEGA ARABA, questa minaccia sharia nazismo di vita o di mote: potrà essere evitata ] anche dal medio Evo fino al 1600: il genere umano è già stato in procinto di estinguersi per colpa della loro satanica religione! [ NON SI MUOVE FOGLIA CHE RIAD NON VOGLIA [ Si allunga sui Balcani la minaccia dell'Isis, che annuncia di voler "vendicare l'umiliazione subita dai musulmani in Kosovo, in Albania e in Macedonia". "Arriveremo con gli esplosivi", proclama in albanese Abu Muqatil (Al Kosovi), un miliziano islamico kosovaro che si dichiara rappresentante del gruppo jihadista nella regione.
    In un lungo video diffuso da Al Hayat media center, la principale 'casa di produzione' dell'organizzazione terroristica nata in Siria e in Iraq, l'annuncio di futuri attacchi nella regione balcanica è affidata a miliziani di lingua albanese. "Arriveremo con gli esplosivi", dichiara fra gli altri Abu Muqatil al Kosovi, originario del Kosovo. Abu Muqatil, profetizza "giornate nere" per tutti quelli che "in Kosovo, in Albania, in Macedonia ed in tutti i Balcani hanno disprezzato i musulmani". Poi aggiunge: "dovrete aver paura di camminare per le strade, di stare nei vostri uffici, di dormire nelle vostre case. Con il permesso di Allah, vi strangoleremo". Alcune centinaia di musulmani radicali originari dei paesi balcanici, dalla Bosnia ai territori albanofoni, si sono uniti all'Isis malgrado le autorità locali abbiano annunciato un giro di vite contro i cosiddetti 'foreign fighter'.
    my JHWH ] e perché quei maomettani shariah NAZISTI UMMAH di merda: IDOLO PIETRA CABA: GENOCIDIO NAZISTA A TUTTI, loro pensano di vincere contro di me: dove i SOMMI sacerdoti di Satana, con i super poteri satanici cabalistici talmud: poteri occulti esoterici soprannaturali: A.I. Gmos: biologia sintetica: e tutti i demoni dell'inferno agenda aliens abduction: hanno fallito? SE, LORO NON VENGONO DA ME NEL TEMPO DELLA MIA BENEVOLENZA, QUANDO GIUNGERà IL TEMPO DELLA MIA IRA, NON MI ACCONTERò, FINCHé NON LI AVRò VISTI MORIRE TUTTI FINO ALL'ULTIMO... DI AVERE SALVATO L'IRAN GIà UNA VOLTA? MI SONO GIà PENTITO!
    il fatto che io in Internet io ho creato un personaggio virtuale, questo non vuol dire che, questo personaggio virtuale (esperienza di fede) non possa essere speso politicamente in modo reale: 1. sia come Re di Israele, e 2. come Procuratore mondiale Unius REI.. in realtà l'unica speranza per evitare la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti previsti.. dato che nessuno ancora oggi riesce, mai, neanche a parlare efficacemente di recuperare la propria sovranità monetaria, o di reddito di cittadinanza: partendo da una moneta, che i comuni possano stampare in regime di sovranità monetaria, per immettere liquidità, senza generare debito.... ecco perché, noi politici siamo i responsabili di tutti i suicidi che ci sono stati e che ci saranno in futuro per la usurocrazia massonico finanziaria.
    tutto questo imponente lavoro di 8 ore, da 8 anni: ogni giorno, anche di domenica, assistito dalla potenza di Dio, questo mi ha portato ad essere costantemente monitorato dai servizzi segreti del mondo, perché un Cardinale disse anni fa, che io ero un "premonitore" circa i fenomeni politici.. ovviamente, io non rivendico per me, nessuna capacità carismatica, SOPRANNATURALE o profetica, ma, vivendo io costantemente nella geopolitica mondiale: per voler realizzare il bene di ogni persona di questo pianeta, cioè desiderando ed avendo io un immenso amore oblativo: io ho sviluppato una particolare sensibilità intuitiva, circa quelle che sono le conseguenze logiche di ogni geopolitica, che le massoniche finanziarie super potenze criminali ideologiche o religiose islamiche stanno facendo, ai danni dei popoli del mondo per acquisire e consolidare sfere di influenza! ECCO PERCHé NEL PANORAMA MONDIALE IO HO ACQUISITO UNA POSIZIONE UNICA CHE NON PUò ESSERE SOSTITUITA DA ALCUNO.

    In principio tutto questo mio lavoro, non è nato CON un obiettivo politico, ma, con lo scopo unicamente spirituale cioè, io avevo la consapevolezza di fare evangelizzazione e promozione umana nel mondo: perché come "Osservatorio sul Martirio dei Cristiani" io mi rendevo conto, da oltre 25 anni, che, esisteva una tragedia che, anche la Chiesa Cattolica (vaso di creta in mezzo a vasi di ferro) occultava ed occulta nella sua drammatica realtà, anche tuttora, per non offendere i poteri forti islamici e massonici finanziari. Ecco perché, io avevo il dovere di fare qualcosa, ecco perché, è iniziata, contro di me, una azione di persecuzione calunniosa della Chiesa Cattolica! [[ gli interessi in gioco per il Vaticano sono enormi ]] Quindi, L'Arcivescovo, dopo 31 anni, mi ha rimosso brutalmente, l'Accolitato senza offrire motivazioni, e minaccia di rimuovere la mia idoneità all'insegnamento della Religione Cattolica, perché, negli Istituti Scolastici della Sinistra: non esiste più il diritto legale del simbolo laico ed aconfessionale del Crocifisso nelle aule scolastiche, ed anche, in aggiunta, ad ogni altra qualsiasi calunnia (tutti episodi che hanno del grottesco) o (tutti episodi di cui io posso essere orgoglioso di me stesso soltanto), come quando con un corno di ariete io ho costruito lo shofar ebraico, da suonare in classe, tutte cose deformate o inventate, che giungono in Curia contro di me: e diventano una accusa contro di me di Crimine GRAVE, e di macchia indelebile! ED ANCHE SE QUEST'ANNO LA PRESIDE NON HA FATTO NESSUN INOLTRO ALLA CURIA, TUTTAVIA ANCHE UNA TELEFONATA ANONIMA DI UN GENITORE SU 800 MIEI GENITORI, PUò DIVENTRE QUELLA GOCCIA, CHE PUò FARE TRABOCCARE IL VASO IN QUELLO CHE è UN POTERE ECCLESIASTICO INSINDACABILE DEL mio VESCOVO CONTRO DI ME! Ed anche se come docente di Ruolo io ho diritto alla ricollocazione in Segreteria, tuttavia, quest'altra violazione della mia dignità, e onorabilità, non deve essere presa alla leggera! PERCHé I MIEI FAMILIARI NON HANNO LA MIA FEDE PER AFFRONTARE TUTTO QUESTO..

    Il mio Arcivesco, mio ex-parroco, è con una accusa infamante: di mancanza di equilibrio mentale, è lui che ha deciso alla vigilia della mia Ordinazione all'ordine sacro del Diaconato, sia per il taglio carismatico della mia vocazione, che io non avrei dovuto diventare Prete (potete immaginare la tragedia che io ho vissuto, ma, che ha costretto la mia fede a salire di livello, per non impazire veramente).. Oggi, non comprendendo, proprio lui: con cui io ho sostenuto due esami: 1. mezzi di comunicazione di massa (l'immagine non è la realtà, ma, la rappresentazione manipolata della stessa); 2. la Coscienza di Newman (che preferisce morire, piuttosto che non tradire l'imperativo morale della sua coscienza). Oggi, non comprendendo, proprio lui il mio PERSONAGGIO VIRTUALE: ha reiterato di nuovo contro di me: la stessa infamante accusa, per cui a suo dire: "io mi devo cercare uno bravo per farmi curare!" Ed in realtà, io ho accusato in passato il VATICANO di essere il complice dei BILDENBERG nella repressione del popolo sovrano del Donbass, e il complice del NWO nella repressione di tutti i cristiani che subiscono lo sterminio, sotto il regime islamico nazista della LEGA ARABA sharia. Dato che nessuno da 25 anni ha dato sentore di quei 400 martiri cristiani che vengono uccisi ogni giorno e che purtroppo oggi sono diventati migliaia ogni giorno. e se, non mi hanno ucciso ancora, è soltanto perché, io sono sotto la protezione dei servizi segreti, ed anche se è da un anno, che non mi accorgo di essere seguito da loro, questo non vuol dire, che loro non sono stati costretti a diventare molto più professionali con me!

    Ovviamente, per realizzare la mia operazione: evangelica, che è stata subito trasformata in una operazione politico universale, a motivo della scoperta, per me angosciosa, del Crimine di signoraggio bancario, e in considerazione dei risultati scientifici del Prof. Giacinto AURITI, che ha creato il SIMEC, moneta di proprietà del portatore, quindi, io ho due banconote che io porto sempre con me! [ e poiché è successo che, una sola volta, io ho mostrato queste due banconote ad un alunno, in classe, su sua esplicita domanda, quindi io ho mostrato il dollaro americano "novus ordo seclorum" in associazione alla piramide satanico massonica, con l'occhio onniveggente di lucifero: che è il simbolo, appunto, che è riportato sul dollaro americano, e che questo fatto è stato registrato in Curia come un crimine commesso da me, .. [ poi, io non so che cosa pensare ] Per amore dei martiri cristiani, io ho fatto un enorme sacrificio finanziario che in 25 anni è pari a 600.000 euro... SACRIFICIO INUTILE DATO CHE LA CIA, HA SOTTERRATTO I MIEI 80 BLOG SOTTO UNO SCUDO DI FILTRI. quindi, io ho reagito, creando una funzione politica universale, ed imponendomi ai servizi segreti del mondo, operazione che è stata coronata da successo, per grazia di Dio.. quindi, per il mio atto di fede, io ho sacrificato il mio uliveto biologico specializzato e quindi io ho contratto un mutuo di circa 1240 euro al mese.. ma, purtroppo, io non sono riuscito a fittare il mio OPIFICIO centrale, il cui valore di fitto massimo è di 2000 euro e minimo è di 700 euro al mese.

    LA MIA STRATEGIA ] [ non credo che, la mia eventuale sede Regionale di FdI, debba diventare una sede di coalizione [ NO! ] ma, al tempo stesso non mi può giungere una richiesta di affitto del locale e dire alla sede Regionale di FdI: "tu sloggia in 7 giorni!" ] anche se, tutti gli investimenti per l'adeguamento del locale possono essere sottratti al fitto, ed anche se, io non ho un problema con il fitto, dato che sono 8 anni, che il locale, grazie alla recessione del sistema bancaro usurocratico massonico è vuoto, per portare al suicidio ed alla disperazione i popoli occidentali! [ io ritengo, che sia assai poco proficuo, per la nostra Provincia, che ci siano delle sedi territoriali, di FdI, perché tutti possono prendere una macchina e venire in periferia a Ceglie facilmente, per trovare un ufficio efficiente, competente, efficace, funzionale, polo aggregatore e risolutivo di ogni problematica, cioè noi dovremmo avere una sola sede a livello provinciale di grande specializzazione tecnica: di competenza, autorevolezza ed efficacia, con tanto di ufficio legale da mettere a disposizione degli iscritti.. perché la società massonica tecnocratica aggredisce i cittadini sempre più impoveriti che non sanno come difendersi legalmente: e come poter essere difesi da un sistema giudiziario ingessato! QUINDI NOI DOBBIAMO REALIZZARE UN ARMA ISTITUZIONALE MEDIATICA POTENTE, UNA CASSA NAZIONALE DI RISONANZA [ soltanto se si assommassero i fitti delle sedi territoriali, noi supereremmo il problema del fitto e costituiremmo un prezioso fondo cassa!
    [6/6/2015, 08:33] : in realtà, io non mi posso separare troppo a lungo dalla mia ADSL, e dai miei blog, e quindi, soltanto stando in casa mia, io posso dare 8 ore al giorno al partito!
    [6/6/2015, 08:43] : io ho già una inquietante clientela mondiale, perplessa sulle sue decisioni inevitabili di guerra mondiale nucleare, perché, soltanto la riunificazione delle 12 TRIBù di Israele (e questo è il mio capolavoro politico), potrebbe disattivare il conto alla rovescia del NWO che è la imminente guerra mondiale nucleare, che è inevitabile, dato che, soltanto gli USA hanno stampato denaro virtuale, per oltre 100 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta.. Quindi si rinnoverà un nuovo ciclo finanziario come ha intuito Ezra Pound e come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti, soltanto attraverso, la più dolorosa e distruttiva guerra mondiale, ecco perché, gli islamici nazisti e maniaci religiosi: della LEGA ARABA sono stati portati a diventare una terza potenza mondiale. Infatti, uno scienziato italiano riuscì a muovere la sua auto unicamente al 100% con acqua (fusione fredda: impulsi di elettroni al alta frequenza), ma, gli israeliani (sistema finanziario massonico) hanno bloccato tutto questo, per realizzare la loro AGENDA NWO.
    [6/6/2015, 09:16] : LA MIA PREVISIONE ]secondo me, la Guerra Mondiale dovrebbe procedere in questa direzione: USA UE e LEGA ARABA NATO, aggrediranno insieme per distruggere RUSSIA e CINA... poi, successivamente, verrà distrutta la LEGA ARABA e l'ISLAM verrà bandito dal pianeta ( a motivo di un incidente che verrà suscitato contro Israele).. Non ho capito il ruolo INFAME dell'INDIA INFAME, ma, poche persone potranno sopravvivere in India.. in questo modo, saranno poche le persone che potranno sopravvivere sul pianeta, e forse, ogni forma di vita potrebbe sparire sulla superficie del pianeta, ecco perché, per i BILDENBERG italiani hanno fatto delle città sotterranee in Norvegia! In realtà, i giapponesi hanno già allenato tribù gli scimpanze al joystick come piloti sparatutto dei droni. (abbiamo video di questo in youtube). ecc.. ormai gli americani possono gestire un software evoluto di intelligenza artificiale! Ovviamente, non potrà più esistere una europa ebraico cristiana, ed anche Israele sparirà! in questo modo il dio Marduk (epopea mito Babilonese: uomo schiavo) vincerà la sua storica battaglia contro il Dio di GENESI [epopea mito: di un uomo principe regale e libero nel Paradiso Terrestre]
    [6/6/2015, 09:44] : 'unica possibilità di sblocco, dalla conta alla rovescia per la guerra mondiale, è quello di un attacco nucleare preventivo di ISRAELE contro tutta la LEGA ARABA: CONTRO tutte le capitali Islamiche del mondo, operazione, che Cina e Russia dovrebbero fomentare in segreto! Questo, però dovrebbe portare ALLO azzeramento totale di Arabia Saudita e Turchia: SOLTAnTO! Soltanto in questo modo l'Islam sarebbe costretto a ripensansi in chiave umanistica
    [6/6/2015, 17:03] : Perché tu puoi pensare che sono stati annientati sotto i nostri occhi, in pochi anni, tutti i cristiani di Cosovo Iraq e Siria e non credere che qualcuno ci voglia tutti morti? Le uniche comunità cristiane del Giappone erano quelle di Hiroscima e Nagasachi.. E la risposta circa il perché il NWO ha l'obiettivo di distruggere il cristianesimo non è una risposta che può essere accolta da chi non ha raggiunto la esperienza effettiva della propria natura divina in Cristo
    [6/6/2015, 17:19] : Voi pensate che i cinesi non abbiano la tecnologia per comprendere clonare e riprodurre ancora oggi i motori dei MiG russi, se questa non fosse una tecnologia retroingegneria aliena? arriverà il momento che senza una fede cristiana creativa nessun uomo potrà più conservare la propria libertà.. è il male malefico che gli uomini dovranno affrontare in un prossimo futuro.. Non solo il libro di. Apocalisse cap.13 parla del microchip nel palmo della mano destra ma parla di tante altre cose che attendono il genere umano nel prossimo futuro.... Ma tutti lo sanno la Bibbia non è soltanto un libro da leggere o da studiare per i teologi se, lo Spirito Santo non ha deciso di spiegartelo
    [6/6/2015, 17:23] : Sto dicendo da questa mattina le stesse cose anche a Filippo
    [6/6/2015, 17:45] : Si ma Grillo non dice circa il reddito di cittadinanza che i soldi devono essere creati in regime di sovranità monetaria.. Dice al sistema massonico: "trovate voi questi soldi!" http://m.youtube.com/watch?list=TL5_ueChrJahE&v=GX67r5u7j6E
    [6/6/2015, 20:26] : Eppure io è stato grazie a Grillo, che come io sono venuto da Grumo a Bari per iniziare questo nuovo ministero di evangelizzazione, per proteggere i martiri cristiani, io ho sentito parlare per la prima volta in vita mia di signoraggio bancario e quindi con la mia esperienza del soprannaturale io ho capito subito tutto lo orrore che si può celare dietro il NWO (poteri occulti esoterici soprannaturali demoniaci voodoo ... Cioè qualcosa di così terribile che nessuna mente umana può sostenere, senza esserne danneggiata, oppure, sopravvive re per essere potentemente protetto da Dio, come è il mio caso, quindi io ho aggredito i sacerdoti di satana del NWO, in youtube vincendo ogni tipo di sfida, e superando ogni tipo di prova dando in questo modo proprio agli Illuminati ebrei (i padroni del mondo) una speranza di poter uscire liberati dalla loro prigione angosciante se pensiamo che il progetto di magia nera del GOLEM ebraico è del 1200 d.C. cioè dello stesso periodo in cui la mistica Emmerit ha visto la formazione Cabalistica della nostra sindone di Torino, dato che il vero sudario di Gesù, con cui la nostra sindone è venuta a contatto contiene soltanto gli unguenti della sepoltura con il sudore cadaverico, e non le macchie di sangue che sulla fronte della nostra sindone formano i numeri "1" e "3", tipico indizio di un prodotto soprannaturale ed esoterico
    [6/6/2015, 20:46] : Non ritengo di aggiungere altri elementi che possono turbare la vostra coscienza.. Circa il medievale progetto GOLEM che sono diventati gli alieni nei dischi volanti, perché, questo mondo di Satana sarebbe troppo ripugnante per voi. Ma Grillo ha capito qualcosa del genere... e quindi ha rinunciato a rivendicare la sovranità monetaria... ( come possono gli uomini affrontare il male malefico? SE LA MAGGIOR PARTE DI VESCOVI E TEOLOGI NON CREDONO NELLA ESISTENZA DEL DIAVOLO? ) Quando al mio ex parroco, oggi Vescovo io ho nominato la parola "diavolo" lui mi ha detto: "lo vedi che adesso sei tu?" ed io gli ho detto: "perché il diavolo non esiste? Sempre Papa Francesco parla del diavolo".. Ecco perché alla fine ho saltato alcuni passaggi logici che io ritenevo erroneamente acquisiti dal suo bagaglio culturale e lui ne ha approfittato per dirmi: " trovati qualcuno bravo che ti possa aiutare" mentre giustizia e onestà prima che carità, avrebbero voluto che lui mi esponesse perplessità e domande chiarificatrici invece di rivolgermi insulti
    [6/6/2015, 21:06] : Forse due anni fa, io ho sentito un dolore procedere dall'esterno del mio corpo, un ago invisibile che formava tutto il mio torace, ed è stato in questo modo che io ho percepito per due mesi un foro nel mio cuore che poi si è chiuso.. Ecco perché non sono diventato soltanto strategico per lo Stato di Israele che monitora ogni mio spostamento ma io sono diventato strategico anche per i farisei Illuminati, che ora non pensano più a distruggere Israele per morire allo Inferno come satanisti... Così a tutti loro io ho dato una speranza di liberaZione, a tal fine io ho chiesto alla Arabia Saudita 400.000 kmq per riunificare le 12 tribù di Israele ... e questo progetto prosegue se i sauditi non sono totalmente maniaci religiosi per trascinarci tutti in una guerra mondiale che comunque per essere evitata include sia la distruzione della sharia e sia la distruzione delle SpA Banche Centrali... Per questi motivi non esiste un limite alla protezione di tutte le persone che vorranno collaborare con me.. Infatti il mio personaggio virtuale ha una autorevolezza politica universale reale... Anche se tutto di male o di bene può succedere nel mondo, perché io ho dato io ho creato una possibilità per la agenda del NWo che prevede lo annientamento di Israele e lo annientamento della nostra civiltà ebraico cristiana di essere interrotta
    [6/6/2015, 21:24] : Questa è la verità, se voi non avete la coerenza di rivendicare come specifico caratterizzante la rivendicazione della nostra sovranità monetaria costituzionale, anche voi sarete giudicati colpevoli da Dio di tutte le vittime del NWO.. E tutto questo è ancora più grave dal momento che io ci ho DIMOSTRATO il motivo per cui voi collaborando con me verrete anche voi protetti... Perché io divento responsabile con il mio ministero politico della vostra incolumità, infatti io sono il progetto politico del RE di ISRAELE e questa storia sta facendo il suo percorso nei più alti ed invisibili livelli istituzionali del mondo... Ed anche se per i super ricchi è stato sempre conveniente massacrare i popoli, io se voi sarete vicini a me, io vi posso promettere maggiori condizioni anche nelle situazioni peggiori.. Perché anche in caso di guerra mondiale il terzo tempio ebraico è stato profetizzato nella Bibbia e quindi Dio stesso (il mio Principale) lo realizzerà
    ===================== [7/6/2015, 07:03] : "Dove andare lontano dal Tuo Volto? Dove fuggire fuggire dal tuo Spirito Santo? Se io salgo in Cielo la tu sei, se scendo negli abissi eccoti!" Quindi o tu sei con Cristo o tu sei con lo Anticristo.... Non puoi usare il concetto di "reddito di cittadinanza" che Giacinto Auriti ha inventato, al di fuori del rivendicazione di sovranità monetaria, ecco perché Beppe Grillo è un traditore, perché lui pensa di avere i politici migliori per gestire un debito che non può essere gestito. [7/6/2015, 07:18] : In realtà Gesù e gli Apostoli hanno lavorato politicamente: "il mio regno non è di questo mondo" ha detto Gesù, mentre le ultime parole degli Apostoli a Gesù, in Atti degli Apostoli sono state: "quando tu ricostituirsi il Regno di Israele?" e Gesù ha continuato a promettere questo regno politico... Dicendo soltanto che "non spetta a voi conoscere i tempi ed i momenti che il Padre ha riservato alla sua volontà!" Quindi Beppe Grillo dovrebbe capire che per superare i poteri esoterici soprannaturali finanziari istituzionali satanici voodoo del NWO bisogna necessariamente essere di Cristo, con una fede che ti mette in relazione con lui e che supera la religione., perché soltanto una fede che è presenza di Cristo nella tua vita ti rende invulnerabile immortale ed invincibile a tutto quello che satana e la usurocrazia hanno potuto inventare: il male malefico [7/6/2015, 07:25] : In tutti questi anni io ho inondato tutto il NWO "la Entità" che Veltroni ha detto, senza spiegare, di preghiere di esorcismo di San Benedetto, ed è molto grave che il mio Vescovo Parroco abbia voluto difendere i sacerdoti di satana dicendomi: "io ho un esorcista nella diocesi e quello non sei tu!" Perché è madornale per tutti che non sussistono gli estremi per poter dire a me di fare lo esorcista [7/6/2015, 07:30] : Eppure io ho distrutto lo aspetto soprannaturale del NWO e anche questo è il motivo per cui i farisei anglo americani non possono più essere sicuri circa lo esito di una guerra mondiale.. Infatti un qualsiasi terremoto, naturale o artificiale potrebbe minacciare le loro vite, nei loro rifugi sotterranei [7/6/2015, 07:41] : Ecco perché privati di un aspetto divino, musulmani induisti buddisti nella loro ipocrisia possono fare gli islamici, nazionalisti estremi maniaci religiosi... Ma questa è la verità, fare il genocidio dei cristiani significa soltanto indebolirsi ulteriormente contro i farisei massoni. Ma cosa è la ENTITÀ che Veltroni ha nominato? È un Corpo simbiotico Collettivo gigantesco fatto di demoni alieni satanisti, massoni microcippati, e tutti coloro che in maniera razionale ideologia come Grillo Beppe si sono arresi di fronte al potere del NWO [7/6/2015, 07:49] : La ENTITÀ Come per la agenda Aliena è sia qualcosa di estremamente tecnologico che soprannaturale: le nostre istituzioni! QUINDI SOLTANTO ATTRAVERSO CRISTO COME HA GIÀ FATTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI NOI POSSIAMO CONSEGUIRE LA VITTORIA.... TUTTO quello che può essere contro il progetto auritiano significa essere dalla parte di satana.,. E questa è la apostasia della Chiesa Cattolica e di tutte le religioni del mondo [7/6/2015, 08:00] : Ecco perché io sono rimasto la unica speranza per il genere umano... E non posso dire ad uno stupido che ha perso il dono della fede: "io sono veramente UNIUS REI, io sono la manifestazione politica del regno di Dio sulla terra!" è vero può essere più facile ignorare quello che io dico, ma non per questo la tua vita sarà migliore, meno pericolosa, non per questo tu non potrai diventare una vittima della guerra mondiale nucleare... Certo non affrontare con coerenza la realtà, questa è la tua condizione peggiore dato che 100 milioni di martiri cristiani a tutto oggi hanno preferito morire.,. Ed io non credo che i martiri cristiani permetteranno a qualche ipocrita di poter entrare in paradiso [7/6/2015, 08:08] : E per rimanere al fondamentale politico, io non pretendo qualcosa di religioso, e neanche di essere riconosciuto come Unius Rei, (io sono già UniusRei per i padroni del mondo) Ma nessuno che non mette al primo posto la nostra sovranità monetaria costituzionale potrà mai essere giudicato meno di un traditore [7/6/2015, 09:12] : Caro Marcello, Buona Domenica del Corpus Domini, Amico mio, sarebbe bello se questa sera con la tua preziosa famiglia tu potresti partecipare alla processione del Corpus Domini a Ceglie dove senza disubbidire al Vescovo, il mio Parroco potrà farmi fare ancora la funzione di Accolito [7/6/2015, 09:24] : La storia brutta tra me ed il mio Arcivescovo avrà necessariamente il suo epilogo drammatico ( ed è questo il motivo per cui io sono venuto da voi ) mentre se di fatto voi eravate efficaci circa, la sovranità monetaria io già ci avrei cercato precedentemente. Infatti già Maritain previde lo scisma silenzioso eresia del modernismo già prima del Concilio Vaticano II ed anche se i Papi hanno sempre fatto un lavoro eccellente, purtroppo, non hanno potuto fare più di tanto.. Quello che a voi io chiedo per me, è di salvare dalla eresia la Chiesa Cattolica, perché quando il Vescovo mi rimuoverà la idoneità al insegnamento della religione cattolica voi e la CISL chiedete le motivazioni e quindi crollerà tutto il castello di calunnie e assurdità che hanno costruito contro di me [7/6/2015, 09:37] : Quando io sono entrato a questa nuova scuola questo anno 2014/2015, come ogni docente io facevo la mia intera ora di lezione, e gli alunni che non fanno lezioni del tipo liceo scientifico con le materie principali, mai e poi mai avrebbero potuto accettare di fare lezioni intensive di materia facoltativa di religione.... Ecco perché sulla lamentela degli alunni anche la mia Preside stava per lamentarsi con la Curia... Infatti il credo a cui ogni Preside è costretto ad ubbidire è quello di: "nessuna lamentela della utenza deve giungere in Presidenza", e "anche se gli alunni sono i criminali bulli, il responsabile della disciplina è sempre il docente" e questo ultimo aspetto è micidiale contro una sola ora di materia facoltativa di religione che non ha neanche la pressione di un voto che può fare media. Quindi ogni docente di religione di fatto è costretto a muoversi lungo un percorso troppo stretto e troppo seminato di insidie [7/6/2015, 09:47] : Il fatto che nella Chiesa Cattolica è in atto uno scisma eresia silenziosa di modernismo era qualcosa che io non potevo elaborare, ma teologi docenti di teologia e Vescovi lo hanno detto.. Ma questo è tutto un conflitto interno al Vaticano che con la scusa della comunione ecclesiastica non viene fuori in maniera lacerante... Ma tanto è che "corrispondenza romana" cioè nel pensiero tradizionale della Destra Cattolica queste problematiche sono pubblicate su riviste importanti Quindi i Bildenber sono felici in Vaticano e dicono: " anche JaBullOn è adorato in Vaticano". Quindi dopo avere fatto questo articolo il mio Arcivescovo mi ha rimosso il mio 31 anni di ministero di Accolitato dicendo che lui non ne sapeva niente che io ero accolito, come se il marito non si è accorto mai, che sua moglie ha figliato [7/6/2015, 10:53] : Già sua Moglie la Chiesa ha figliato, lui ha un figlio di 31 anni Ministero di Accolito, che io ho dato tante volte la Comunione insieme a lui, ma lui non ne sa niente. Tuttavia noi non faremo mai lo errore dei Sedevacantisti che dicono: "il Papa è eretico e la Sede è vacante!" è chiaro il Vescovo regime inciucio massonico Bildenberg vorrà cacciare noi, mentre invece saremo noi che dobbiamo cacciare lui"... Io non ho un timore di essere danneggiato economicamente, ma anche se esistesse ogni tipo di timore, e il pericolo di perdere la vita, io non potrei mai rinunciare alla mia posizione di fede presso il Trono di Dio [7/6/2015, 11:01] : io farò il Regno delle 12 Tribù di Israele CHe Gesù ha promesso al suo Partito Politico degli APOSTOLI trasformati in Chiesa dallo SPIRITO SANTO dopo la Pentecoste. comunque ed in ogni modo, la guerra mondiale, la morte biologica del mio corpo, nulla può più diventare un impedimento per quello che con la TERRIBILE potenza di Dio io ho già fatto nel NWO. [7/6/2015, 11:11] : Chi non conosce bene la teologia e la Bibbia non potrà mai riuscire a liberare ed a salvare il suo popolo dalla usurocrazia e dal conseguente massacro che il sistema massonico ha pianificato! Se tu non uccidi il sistema entità: simbiotico organismo collettivo gigante Intelligenza Artificiale aliena biologia sintetica? Tu morirai di tutto questo. [7/6/2015, 11:23] : Tutto quello che ti vado dicendo oggi, io non ho deciso di comunicarlo a Filippo, perché lascio a te la responsabilità di poterlo fare, ma in biologia sintetica, manipolando la creazione di Dio (DNA) non soltanto hanno fatto gli alieni, ma hanno fatto migliaia di creature mostruose che non hanno diritto di vivere nel nostro mondo, e che devono essere soppresse! I satanisti massoni hanno anche brevettato la vita umana ed è questo il motivo per cui, noi dobbiamo rigettare totalmente, i prodotti OGM, anche perché noi non possiamo rischiare di diventare i cannibali di una proteina umana mentre mangiamo il mais [7/6/2015, 11:38] : Un ultimo concetto! Non possono entrare nella mia mente nei miei pensieri, ma tutto quello che io dico, oppure, io faccio, oppure io scrivo con la ADSL spenta, il movimento del mio intestino tutto questo attraverso una frequenza neurologica, la ENTITÀ la può conoscerlo, ugualmente, e quello che, io dico non è una mia supposizione, ma, i due sacerdoti di satana, me lo hanno dimostrato più volte, ed uno di loro è 187AudioHostem che è lo ex Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, perché lui ha incominciato a dire di bere sangue di porco... Ma da questo punto di vista lui non è l'unico a cui, il mio ministero politico universale ha distrutto lo equilibrio mentale.... Tuttavia, io ho promesso a tutte queste persone prigioniere della ENTITÀ massonica di liberarle dalla loro schiavitù. Ecco perché, io non ho nemici veri nel NWO! Forse mi fanno monitorare per proteggermi da qualche satanista artigianale o da qualche islamico Erdogan, perché loro si che sono delle teste di cazzo senza cervello [7/6/2015, 14:06] : Ho letto io sul sito della CIA circa 7 anni fa, che sono fatti ogni anno 100.000 sacrifici umani sull'altare di Satana, e poiché, non viene mai preso nessuno, è come se LORO hanno detto: "OK siamo noi che li facciamo!" Quindi sono i Governi Massonici che sono implicati in questa storia... Eppure esistono pubblicazioni E testimonianze VARIE: "Lucas 4 anni all'inferno" TEA Mondadori da cui si può evincere che i sacrifici umani possono essere 200.000. 30.000 potrebbero essere i sacrifici umani nella sola Germania, 200.000 i sacrifici umani sull'altare di satana in tutto il mondo. Non soltanto il Jumbo della Malesia perso nello oceano, ma anche di tutti gli aerei di linea dello 11\09, non sono stati trovati corpi umani, ed anzi del Jumbo contro il Pentagono non sono stati trovati neanche i rottami dello Aereo [7/6/2015, 14:14] : Non è che questi sacerdoti di satana della CIA sono contenti di fare queste cose, Sono quelli della 322 Bush e i farisei che li costringono, quindi vivono nel terrore uno dell'altro e se non saremo capaci a liberarli poi, loro faranno bene ad ucciderci tutti. Ecco perché il progetto saudita di soffocare il genere umano è un progetto folle e senza speranze, sono strumentali per sterminare i cristiani, ma loro senza i cristiani non hanno nessuna speranza di poter affrontare la ENTITÀ. La cui tecnologia parallela supera enormemente la nostra tecnologia [7/6/2015, 14:24] : E Papa Francesco che dice: "coloro che parlano di pace e poi vendono le armi sono degli ipocriti." Mentre è proprio lui il primo ipocrita che non ha il coraggio di parlare di sovranità monetaria e di signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE INDUZIONE AL SUICIDIO, SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, PROPRIO come QUEL TRADITORE DI BEPPE Grillo.. Ma è difficile parlare male del Papa, se questo inciucio massonico dopo la Rivoluzione Francese ha dato ai cristiani europei la possibilità di non essere perseguitati a morte... MENTRE ADESSO RISCHIANO DI MORIRE TUTTI COME ERETICI MODERNISTI, INVECE! FORSE ADESSO è MEGLIO INIZIARE A MORIRE COME MARTIRI DI NUOVO! Jailed Christian Pressured to Return to Islam Lorenzo Scarola lsbetlemme@gmail.com i10Comandamenti YouTube YouTube Spotlight 944,101 subscribers 149,788,743 video views Matthewroxtheparty Matthewroxtheparty posted a comment 6 minutes ago please look into the user Matthevvroxtheparty and delete their account, they are mocking me and impersonating me, this channed needs to be terminated, thanks. Silvia Gil posted a comment 22 minutes ago VAYA MERDA!!! ג'וניור סביר posted a comment 31 minutes ago כמו סופה רמיקס corracio corracio posted a comment 36 minutes ago gelukkig nieujaar e mensen van youtube SteelCurtainGaming SteelCurtainGaming posted a comment 1 hour ago Whats up there, my name is steeler! Before you go and reply back to me, or just mark this as spam, all I am asking for you is to hear me out and I am just asking for a couple moments of your time! Recently I had just posted a video for the New Year of 2013, titled New years style! Its a little parody video I had been putting together, all I am asking is, if you have time in your schedule, I would love for you to stop on by! Thank you for giving me some of your time! JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 2 hours ago @ViTalGamingPC01 -- You are uno avvitato up dude.-- ANSWER -- REALLY? then, you can make the happiness of many criminals, if you could prove your statement about this page ... /user/YouTube/feed?filter=1 yogabro yogabro posted a comment 3 hours ago Hello YouTube I Wish You Happy New Year JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 3 hours ago 666 synagogue: IMF: moneylenders, usurers, slave traders, racists, thieves, mass murderers. in fact, the word suitable: for: indicate the abnormità: of your crime?: has not yet been created! -but, - the world has been given to me by God, YHWH, I am a universal political, the King, for, the universal brotherhood. I am unius REI, the king of the planet, and the King of Israel, which builds: III Jewish temple. if you continue to hold for you, abusively, power: of the IMF, and all his occult institutions? 5 miliadi of people will die, and all of you with them! JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 3 hours ago 666 sinagoga: IMF: usurai, strozzini, commercianti di schiavi, razzisti, ladri, sterminatori. in realtà: la parola idonea: per: indicare la abnormità: del vostro crimine?: non è stata ancora creata! -ma, - il mondo è stato dato a me: da Dio JHWH, io sono un politico universale, il Re, per la fratellanza universale. io sono Unius REI, il re del pianeta, ed il Re di Israele, che, costruisce il: III tempio Ebraico. se, voi continuate a tenere, per voi, abusivamente, il potere: del FMI? moriranno 5 miliadi di persone, e voi tutti, con loro! AnubiasPaintings AnubiasPaintings posted a comment 3 hours ago Happy new year!!!!!!! JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 3 hours ago المرابين، كذابون، قتلة لصوص! [مستخدم / صندوق النقد الدولي] 666 FED البنك المركزي الأوروبي. --- [ما هو هذه القصة. أنه لا يمكن لسياسي يتكلم من أي وقت مضى، حول، من رسوم سك العملات المصرفية: صندوق النقد الدولي 666 322، NWO؟ هذا هو الشيطان: النازية، من النظام الماسوني، بالنسبة لإسرائيل detroy، مرة أخرى، هو Shaoah جديدة، ليست الديمقراطية]! Cursed the man who is a liar!] [] Cursed be the deceiver! cursed is he who, he says things That Do not know, in blasphemous attitude, against religion! damn, the enemy of God our Creator! damn, who Produces, images, and false documents! Because a single lie can kill the entire human race! cursed be the deceiver: liar! JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 3 hours ago וסורערס, לייערז, רוצחים גנבים! [באַניצער / ימף] 666 פאסטעכער עקב. --- [וואָס איז דאָס געשיכטע. אַז, קיין פּאָליטיקער קענען אלץ רעדן, וועגן, פון באַנקינג סיגניערידזש: ימף 666 322, נוואָ? דאָס איז סאַטאַניסם: נאַזיסם, פון מאַסאַניק סיסטעם, פֿאַר דעטרוי ישראל, ווידער, איז שאַאָאַה נייַ, איז ניט דעמאָקראַסי!]. who, I have cursed him, why, he says Things That, he do not know, in blasphemous attitude, against, religions: ie against peoples of hope! damn, the enemy of God, damn, the enemy of our Creator! JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 3 hours ago damn, who Produces, images, and false documents! Because, one falsehood can kill: the whole human race! What is this story that no politician can ever speak: of: IMF banking seigniorage? this is Satanism, is not democracy! usurers, liars, murderers thieves! מלווה בריבית, שקרנים, גנבי רוצחים! [משתמש / קרן המטבע בינלאומי] 666 FED-ECB. --- [מהו הסיפור הזה. זאת, אף פוליטיקאי יכול אי פעם לדבר, על, הבנקאות seigniorage: קרן המטבע 666 322, NWO? זה שטניזם: נאציזם, של מערכת של בונים חופשיות, לdetroy ישראל, שוב, הוא Shaoah חדש, אינה דמוקרטיה]! JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 3 hours ago [user / IMF] 666 FED ECB. --- [What is this story. That, no politician can ever speak, about, of banking seigniorage: IMF 666 322, NWO? this is Satanism: Nazism, of masonic system, for Detroy Israel, again, is Shaoah new, is not democracy!] cursed is he, that: spread a lie, or: that: it Produces a fake ID, he is cursed, the way life is rejected! cursed is he, that: spread a lie, or: that: it Produces a fake ID, 高利貸者,騙子,殺人賊! [用戶/ IMF]666 FED ECB。 --- [這是什麼故事。 ,沒有任何政治家都不能講,有關的銀行鑄幣稅:國際貨幣基金組織666322,NWO?再次,這是撒旦教納粹主義,共濟會制度,以色列為detroy,是 Shaoah新的,是不是民主! JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 3 hours ago usuraio/FMI -. FED BCE --- [¿Qué es esta historia. Eso, ningún político nunca puede hablar, sobre, de la banca señoreaje: FMI 666 322, NWO? este es el satanismo: el nazismo, del sistema masónico, no es la democracia]! [Cursed the man who is a liar!] His days are shortened, its place: go to his enemy! cursed is the historian and scientist, That they use, Their office, as an act of exploitation, ie, an enslavement of the truth, for agenda: ideological to power! damn to all historian and scientist, that: they hide, or conceal, the archaeological evidence, all the scientific information, about, the Bible, or of the history of religion! to take in the trap, the life of all Peoples, with error,! his days are shortened for terror, its place: go to his enemy! JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 3 hours ago cursed is the political, Which he has sworn by the state, and also, he swore, too, in Freemasonry, to deceive and betray the people through the banking seigniorage! Cursed be he and falls under a curse, too, to his family, because, he has ruined, to families, and doing divert the path of the upright, he shed innocent blood! here's why: the wickedness and falsehood, are spread: [damned usurers] @ IMF FED ECB. --- [What is this story. if, no politician can ever speak, about, of banking seigniorage: IMF 666 322, NWO? this is Satanism: of Nazism, for masonic system, is not democracy! but, is demons-crazy][verdammt Wucherer] @ IWF FED EZB. --- [Was ist das Geschichte. Wenn ja, kann kein Politiker jemals sprechen, etwa von Banken Seigniorage: IMF 666 322, NWO? Dies ist Satanismus: des Nationalsozialismus, für die Freimaurer-System, ist keine Demokratie! aber ist Dämonen-crazy]Cursed the man who is a liar!] JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 3 hours ago He is cursed, the way life is rejected! cursed is he, that is, the curse of the mysteries of God, That, he make worldly entertainment. works, on religious subjects .. who: invent stories, about: religion: he is Eradicated: immediately, from the tent of the living! cursed is he, that: make curse of the mysteries of God, That or he is to make worldly works, about, on religious, subjects it, for Their blasphemous fun. one who invents stories, about, religion: he is Eradicated: immediately: by the tent of the living! his days will be shortened! cursed are all his sons, is the historian and scientist, That they use, Their office, as an act of exploitation, enslavement of truth, to serve power, and his ideological! for to bring into error, the path, of all the Peoples! superquinonez1 superquinonez1 posted a comment 3 hours ago 2011 JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 3 hours ago channel/FMI ---. FED BCE --- [Quelle est cette histoire. Cela, aucun politicien ne peut jamais parler, à propos, de la banque de seigneuriage: le FMI 666 322, NWO? c'est le satanisme: le nazisme, du système maçonnique, n'est pas la démocratie]! [Cursed the man who is a liar!] Over all the earth, and not useless, to say, "political expediency." Political expediency ".! Because falsehood is always an act of murder of kill innocent peoples!" Cursed is the political , Which he has sworn by the state, and also, he swore, too, in Freemasonry, to deceive and betray the People, through, the banking seigniorage! Cursed be he and falls under a curse, too, to his family, Because, He has ruined families, and Peoples, spread evil in all the world! doing and divert the path of the upright, he shed innocent blood! here's why: the wickedness and falsehood, they are been spread: over all the earth, and, is not useless, to say, "political expediency"! JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 4 hours ago user/IMF --FED ECB.--- [What is this story. That, no politician can ever speak, about, of banking seigniorage: IMF 666 322, NWO? this is Satanism: Nazism, of masonic system, is not democracy!] this is a satanic occult power to destroy people's conscience, to sink the whole human race in despair! In fact, the scientist Giacinto Auriti has shown that our money has a cost: of 270%, and, this is the source of all corruption of any dissolution! only, the death penalty is appropriate for all Masons like you![Cursed the man who is a liar!] Because it was not always so: in the past! But the wisdom and justice have not lost Their value, Because: they were disowned: to a group of men, greedy for power, who wanted to exploit people like animals! In fact, God did not create men to be used as animals! is not true: the one who says: "Truth and power: they can not be together, in fact, has always been like this: in the past, I know, we wont try the lesser evil?" but you are the greater evil! JHWH1OsannaUniusRei JHWH1OsannaUniusRei posted a comment 4 hours ago user/IMF --- [What is this story that no politician can ever speak of banking seigniorage: IMF NWO? this is Satanism: NAZI, is not democracy!] So, you are great men, if you have the courage to despise the humanism?, that is, if you have the courage to be able to do without the truth, which is why Jesus said, only the truth, can do free all men! is why, i am freedom of religions. That is why, the liar and fraud, can not enter and then never, ever, in the Kingdom of God! is why, Truth can be suppressed, but she will never be defeated! Because it was always so: in the past? No! But: the wisdom and justice: have not lost Their value, Because: they were disowned: to a group of evil men: for the Talmud, greedy for power, who wanted: to exploit people like animals! In fact, God did not create men: to be used as pets! and killed, destroyed, desecrated, exploited as shy and then destroyed through war! troy harris posted a comment 4 hours ago deane rowe oldmilker oldmilker posted a comment 4 hours ago hey will you please fix my like button it hasn't worked for a week now i have been sending feedback to googlee about it but they haven't done any thing jony manrique posted a comment 4 hours ago hola youtube feliz año 2013 Kenton Makings posted a comment 5 hours ago Biches. UniusRei3 UniusRei3 posted a comment 5 hours ago BAAL-PEOR: In Rabbinical Literature:[.jewishencyclopedia. no! were sacrifice human to satan, also! like 666 IMF of today]. Name of a Canaanitish god. Peor was a mountain in Moab (Num. xxiii. 28), whence the special locality Beth-peor (Deut. iii. 29, etc.) was designated. It gave its name to the Ba'al who was there worshiped, and to whose service Israel, before the entrance into Canaan, was, for a brief time, attracted (Num. xxv. 3, 5; Ps. cvi. 28). The god is himself also called "Peor" by abbreviation (Num. xxxi. 16; Josh. xxii. 17). It is commonly held that this form of Ba'al-worship especially called for sensual indulgence. The context seems to favor his view, on account of the shameful licentiousness into which many of the Israelites were there enticed. UniusRei3 UniusRei3 posted a comment 5 hours ago BAAL-PEOR: In Rabbinical Literature:[.jewishencyclopedia. no! were sacrifice human to satan, also! like 666 IMF of today]. But all Ba'al-worship encouraged this sin; and Peor may not have been worse than many other shrines in this respect, though the evil there was certainly flagrant. In Hosea ix. 10 "Baal-peor" is the same as "Beth-peor," and is contracted from "Beth-baal-peor."[[ In Rabbinical Literature:]]. The worship of this idol consisted in exposing that part of the body which all persons usually take the utmost care to conceal. It is related that on one occasion a strange ruler came to the place where Peor was worshiped, to sacrifice to him; but when he heard of this silly practise, he caused his soldiers to attack and kill the worshipers of the god (Sifre, Num. 131; Sanh. 106a). UniusRei3 UniusRei3 posted a comment 5 hours ago BAAL-PEOR: In Rabbinical Literature:[.jewishencyclopedia. no! were sacrifice human to satan, also! like 666 IMF of today]. The same sources mention various other facts concerning the cult, all of which give the impression that it still existed at the time of the Tannaim. That the statements of the Rabbis are not wholly imaginative and do not take their coloring from the rites of some heathen or antinomian-Gnostic sects is shown by the fact that the worship of Peor is ridiculed, but nowhere stigmatized as moral depravity, by the Rabbis, which latter might have been expected, had the assertions of the Rabbis been based on the Gnostic cults mentioned. --- ANSWER -- /user/imf / - ALL know, your is your real power: of all the false democracies Masonic: of bankink seigniorage, that is all the criminal world, which you have formed: over the last four centuries! in your image and likeness, that is, the new tower of babel: NWO. ie, satanic talmudic imperialism UniusRei3 UniusRei3 posted a comment 5 hours ago @Shoah 666 [/user/imf ] Baal-Peor .is. A god to whom, some Israelites: joined: in fornication, with the daughters of Moab,doing sacrificing[() even children ()] and bowing down to their gods. Nu 25:1-5, 31:16, De 4:3; Gios 22: 1 7, Ps 106:28; Os 9:10. As it is also written that succeeded Peor, probably the name is translated as 'Baal (which means master, used of the gods) of Peor.' - ANSWER- - Enlightened, FED ECB NWO. unfortunate children 666 of the devil! all the prophets that God sent? You Pharisees Kakam, you have killed them all! you have been the curse of my people Israel! your satanic priests of the temple of Jerusalem, have corrupted the Word of God, and did write, that, 1. Jews can do pay, their money, with interest, to non-Jews (goyim); while, you sell even money, created out of nothing, to interest(public debt)! In vain, my God YHWH has sent all the prophets, to denounce this your crime of: Satanism, slavery, genocide, murder!! against all peoples DarkExplorer1997 DarkExplorer1997 posted a comment 6 hours ago Is 2013 Viva 2013 UniusRei3 UniusRei3 posted a comment 6 hours ago @IMF 666 --- allarm[]: are the [big] bankers: enlightened of IMF-NWO [ALLELUIA UNIUS REI] seigniorage banking, who should be investigated and arrested: Globalist and Their friends, like George Soros. You hit the snake to his little head? then all his big [ALLELUIA ... 31/12/12 imf freedom of God's children]. I promise you in Jesus' name You'll be blessed happy protected! son, delete your site bad: immediately. God is Awesome! [♚ MENE ♛ PERES ♚ Techel] [MANE THECEL PHARES] Mahdi CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink [♚ MENE ♛ PERES ♚ Techel] [MANE THECEL PHARES] Mahdi CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink AMEN. ☠pax☠ +++ ☠pax☠ alleluia AMEN. xavier williams posted a comment 6 hours ago you are dhe 1 who made youtube shmolmul1212 shmolmul1212 posted a comment 7 hours ago BITS RAP TheDoster001 TheDoster001 posted a comment 8 hours ago Hey. Can i tell you something? People upload videos saying that they want the old lps back. Delete the bad videos. Nec Parezanovič posted a comment 8 hours ago sx sexuL Nec Parezanovič posted a comment 8 hours ago luda noc olja Jeronimo Lopez posted a comment 8 hours ago spain LPSwebkinzwebster LPSwebkinzwebster posted a comment 8 hours ago why cant we change our user name? JohnCenaFan1500 JohnCenaFan1500 posted a comment 8 hours ago hey youtube im having trouble earning views can you help??? iSubscribeEveryoneXD iSubscribeEveryoneXD posted a comment 8 hours ago Comment/PM my channel if you want me to subscribe you! adif4321 adif4321 posted a comment 9 hours ago mantaaap kaaliii bahhh B3autiful321 B3autiful321 posted a comment 9 hours ago HAPPY NEW YEAR!!! Can you please give me a shout out I want to have a popular YouTube channel, so PRETTY PLEASE!!!! kittensruleforever kittensruleforever posted a comment 10 hours ago Wow youtube's been here since 1969? Wow :D E-man Harrison posted a comment 10 hours ago Happy New Year Eve People! hellabbe666 hellabbe666 posted a comment 11 hours ago helene Hector Calo posted a comment 11 hours ago twilit moivie Orthbhais Orthbhais posted a comment 12 hours ago Time keeps on slippin', slippin', slippin' Into the future. TheNaczek TheNaczek posted a comment 12 hours ago morze IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 12 hours ago imf. IMF @ 666 - who knows, maybe I have some serious problems psychologists, and as a result, then, perhaps, for this, your agenda for Satan Marduk, will continue running smoothly, maybe, lol. Greetings! 31/12/12. imf. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ "Drink your poisons made by yourself" ♰ my JHWH-Sharia law in U.S. imf. Behold, I will curse you in the name of Jesus! Here is a malignant cancer in your body! In fact, this year you will die! 31/12/12 imf. kneel! can not you see? passes the Lord! amen alleluia. 31/12/12. ♰ PAX ♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Ipsa Venena Bibas you Drink your poisons himself. [Unius REI. ♰ king Israel: MANE ♰ ♰ THECEL PHARES] Rei unius King of Israel [unius REI. ♰ king Israel: MANE ♰ ♰ THECEL PHARES] alleluia! ♰ IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 12 hours ago IMF @ 666 - who knows?, maybe I have some serious problems psychologists, and as a result, then, perhaps, for this, your agenda for Satan Marduk, will continue running smoothly, maybe, lol. Greetings! IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 12 hours ago IMF @ 666 - as you have been able to stay hidden behind your computer, such as a coward, in all these 5 years? such as you have not been able to trace me, with all your satanic power? ie, the Masonic system of false democracies Masonic of seigniorage of Satan bank .. 1.) To corrupt, all religions, and all the institutions, 2. then, to bribe all the people, and all Peoples, and bring the demons, all over the planet, and everything to deteriorate: also: the relationships between parents and children! 3. to destroy all mankind through: World War III! to disintegrate Israel through imperialism Saudi Arbia: 4. such as you have been able to do high treason, against my crown? I am the political project of unius REI: the King of Israel! IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 13 hours ago IMF @ 666 --- damn wretched murderess, of a big Satanist, the son of hell! satan synagogue, I curse you in the name of Jesus! IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 13 hours ago @ /user/IMF ----- I'm on the youtube page (/ user / YouTube / feed? filter = 1), where you can talk to me! based on which the Constitution, you have done: of all peoples: Your slaves, to sell to them your money, "cursed." created out of nothing? also, at interest (debt: pubblic) [[source:. scientist Giacinto Auriti!]] to destroy monotheism and the State of Israel? You have made, of human dignity: an absolute Satanism IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 13 hours ago /user/imf/ @ 666 IMF --- how you have been able to order: to google, to put the filter: on my posts, I will have written the word "IMF" at least 3000 times every day for 5 years. the people do not know the false accounting, 100%, which produces the seigniorage (bills of state, in exchange for nothing, that is, the virtual currency) you close the budget to zero: with a theft of 100%. only, about, seigniorage banking Orthbhais Orthbhais posted a comment 13 hours ago Deleting active accounts, never going to happen. hairyosis hairyosis posted a comment 13 hours ago DELETE AS MANY ACCOUNTS AS YOU CAN YOUTUBE hairyosis hairyosis posted a comment 13 hours ago @ultraboldore72 cause youtube likes dicks in its ass juliancarpet juliancarpet posted a comment 13 hours ago its a kind of mjagic Larry Bennett posted a comment 14 hours ago Have you explored the benefits of HGH patches? Untheric Untheric posted a comment 14 hours ago Video views are easy upload or find a short video and let it loop. ninjaboy1ablerules8 ninjaboy1ablerules8 posted a comment 14 hours ago I JUST LOST A COUPLE THOUSAND VIDEO VIEWS THANKS TO YOUR CONSTANT UPDATING! IDIOTS! james wood posted a comment 15 hours ago Hey youtube why are my some of my views frozen PLZ respond Garikic Garikic posted a comment 15 hours ago IIIIIIlllllllllll I'm going to miss you most of all scarecrow. lol IIIIIIlllllllllll IIIIIIlllllllllll posted a comment 15 hours ago offline IIIIIIlllllllllll IIIIIIlllllllllll posted a comment 15 hours ago delete my cuments but you got my message you bugchaser IIIIIIlllllllllll IIIIIIlllllllllll posted a comment 15 hours ago fuck usa IIIIIIlllllllllll IIIIIIlllllllllll posted a comment 15 hours ago cmon delete my cuments you bitch Abu Antar posted a comment 15 hours ago woooooo0o0o0o0o0o0oe0o00oe0o0e0o0e0o Abu Antar posted a comment 15 hours ago Holy smokes, all of Cain's comments vanished. IIIIIIlllllllllll's a wizard o.O Abu Antar posted a comment 15 hours ago Shylock v Abu Antar posted a comment 16 hours ago Cain v ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 16 hours ago PLEASE YOUTUBE DON'T DELETE ALL ACCOUNTS ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 16 hours ago please youtube don't delete all accounts please! ingelca fracis posted a comment 16 hours ago ytards, Abu Antar posted a comment 16 hours ago ay niggah yung pee pee sound like sumthin michael jackson be accused of liking YUNGPEEWEE27 YUNGPEEWEE27 posted a comment 16 hours ago POST UP ONE OF MY VIDS YUNG PEE WEE- WHERE YOU WANNA GO IS THE BEST ONE ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 16 hours ago DON'T DELETE ANY ACCOUNT PLEASE! ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 16 hours ago DO NOT DELETE EVERY ACCOUNT ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 17 hours ago @hairyosis why did you say that? ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 17 hours ago DON'T DELETE ALL ACCOUNTS PLEASE!!! ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 17 hours ago DONT DELETE THEM ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 17 hours ago PLEASE! DON'T! DELETE! ALL! ACCOUNTS! ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 17 hours ago PLEASE PLEASE PLEASE DO NOT DELETE ALL ACCOUNTS IIIIIIlllllllllll IIIIIIlllllllllll posted a comment 17 hours ago 2013 only 3h away  i wish all the bad for you spammers i hope you die (-: ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 17 hours ago DO NOT DELETE ALL ACCOUNTS PLEASE DON'T DELETE THEM!!! PLEASE DON'T DELETE ALL ACCOUNTS!!! ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 17 hours ago PLEASE DON'T DELETE ALL ACCOUNTS PLEASE DO NOT DO IT! ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 17 hours ago DON'T DELETE ALL ACCOUNTS PLEASE PS3GAMING47 PS3GAMING47 posted a comment 17 hours ago please watch my vids and subscribe Hyrulekingdom100 Hyrulekingdom100 posted a comment 17 hours ago If you dare to delete my account your a horrible social website Synnek1 Synnek1 posted a comment 17 hours ago You an addict? Synnek1 Synnek1 posted a comment 17 hours ago Predetermination...>;-) hairyosis hairyosis posted a comment 17 hours ago google just likes to suck my dick all day hairyosis hairyosis posted a comment 18 hours ago PLEASE DELETE ALL ACCOUNTS! ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 18 hours ago PLEASE DON'T DELETE ALL ACCOUNTS PLEASE!!!!!!!!!!! جميل ثابت posted a comment 19 hours ago رائع جدآ جدآ ArtistKlipp ArtistKlipp posted a comment 19 hours ago Hey guys Ima underground rapper on the road to growing my fanbase! My names Klipp & i plan on prefecting the sickest lyrics for my empire!! Come by & listen to my new song, if you Like What You Hear, Comment, Like & Subscribe. ~Klipp Philjgibbs Philjgibbs posted a comment 19 hours ago simons cat DarkExplorer1997 DarkExplorer1997 posted a comment 19 hours ago Happy New Year Everyone don't feel like spamming today but tomorrow get ready for some juicy spam ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 19 hours ago please don't delete all accounts 1daddysgirlforever 1daddysgirlforever posted a comment 19 hours ago hi, can you delete putchene channel away cause i do my videos for fun and she comes on to me and puts comments on my videos like she or he said retarded you should just stop cause you have no chane in the singing bisnuess and ahe said my dog gets skinned alive and its just 2 and a half months old! ArtistKlipp ArtistKlipp posted a comment 19 hours ago Hey guys Ima underground rapper on the road to growing my fanbase! My names Klipp & i plan on prefecting the sickest lyrics for my empire!! Come by & listen to my new song, if you Like What You Hear, Comment, Like & Subscribe. ~Klipp Philjgibbs Philjgibbs posted a comment 19 hours ago simons cat DarkExplorer1997 DarkExplorer1997 posted a comment 19 hours ago Happy New Year Everyone don't feel like spamming today but tomorrow get ready for some juicy spam ultraboldore72 ultraboldore72 posted a comment 19 hours ago please don't delete all accounts 1daddysgirlforever 1daddysgirlforever posted a comment 19 hours ago hi, can you delete putchene channel away cause i do my videos for fun and she comes on to me and puts comments on my videos like she or he said retarded you should just stop cause you have no chane in the singing bisnuess and ahe said my dog gets skinned alive and its just 2 and a half months old! simpletrafficsolutio simpletrafficsolutio posted a comment 19 hours ago Well I see you guys enjoying in that new year party Abu Antar posted a comment 19 hours ago lol ... /user/imf/feed?filter=1 PGCX864 PGCX864 posted a comment 19 hours ago Happy New Year! [New Year's Day 2013] U0001f606 The old mid-indebted if you have such great variety and feedback, Thank you! U0001f60b Also this year, by which corrupt the further specification, taking care so as not to make a nuisance to everyone around the world, I would like to thank you very much! A good year! U0001f605 Abu Antar posted a comment 19 hours ago Crappy New Year Everybody! MagicSorcerer1979 MagicSorcerer1979 posted a comment 19 hours ago "How many crimes did you cover up today? Huh? How many!" ~Chokes Bitch!~ MagicSorcerer1979 MagicSorcerer1979 posted a comment 19 hours ago /watch?v=ocw90W44Boc syahril abidin posted a comment 20 hours ago download IDM Abu Antar posted a comment 20 hours ago Yeah Cain, we heard that one before. See you here tomorrow, and the next week, and the next month ... sNstRflyEr sNstRflyEr posted a comment 20 hours ago Subscriptions, uploads only, repeat. Subscriptions, uploads only, repeat. Subscriptions, uploads only, repeat.Subscriptions, uploads only, repeat.Subscriptions, uploads only, repeat. Subscriptions, uploads only, repeat. Subscriptions, uploads only, repeat.Subscriptions, uploads only, repeat.......and it still took me less time to type this than to bring up a video that was just uploaded from subscription. You guys really embarrassed yourselves on this new design, its comical. Dont you guys have any pride in your work, i mean for Gods sake, you work for youtube....minor league work. I went from using youtube about 4 hours a day, now i almost never even use it. Jash Kakadia posted a comment 21 hours ago they dont own anything Jash Kakadia posted a comment 21 hours ago dont trust ioda IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago off line -- auguri, per un luminoso e felice 2013, a tutti i popoli del mondo! auguri! IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago if, i love all, then, i love you too, also IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago human life is sacred, it is of God, and no man must do more the evil for, for hurt another innocent man, all over the planet, I'm unius REI la vita umana è sacra, è di Dio, e nessun uomo deve fare più del male ad un altro uomo innocente, in tutto il pianeta, io sono Unius REI IHateNEWLAYOUT IHateNEWLAYOUT posted a comment 21 hours ago Love to all U Love me? IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago 666 -- you can not do over your illegal crimes, and ritual murder, of course, and of course, you no longer have to undermine peoples IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago 12/29/2012, VIETNAM. [these abuses must end in the world] Ho Chi Minh City, the People's Court condemns three bloggers for a total of 25 years. by Nguyen Hung. Nguyen Van Hai, his son, IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago Nguyen Tri Dung and Maria Ta Phong Tan, were convicted of subversive propaganda against the state. They fought for the respect of human rights and against corruption in the party. The Prime Minister ordered all the organs of the regime to stop the spread of "subversive" internet sites and blogs at all costs. On December 27, another blogger, the Catholic Le Quoc Quan, arrested for tax evasion. The authorities want to stop his activities in favor of democracy and religious freedom. 12/29/2012, VIETNAM. [these abuses must end in the world] Ho Chi Minh City (AsiaNews) - In a show trial in Ho Chi Minh City court the bloggers Nguyen Van Hai, his son, Nguyen Tri Dung and Maria Ta Phong Tan were summarily sentenced in a total of 25 years in prison for propaganda against the state. The sentence was announced yesterday afternoon. Human rights activists and leaders of battles against corruption, the three were arrested in September. IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago To avoid protests, the police surrounded the court with orders to arrest anyone who showed any dissent. Nguyen Van Hai, known online as "blogger Dieu Cay", will have to serve 12 years in prison, his son three years. Maria Ta Phong was instead sentenced to 10 years. The Court held that they had infringed Article. 88 of the Penal Code, which punishes "propaganda against the State of Vietnam." The trial has sparked controversy throughout the country and abroad. 12/29/2012, VIETNAM. [these abuses must end in the world] Lawyers were not allowed to present any evidence in favour of their defendants or cross examine them in court. Phil Robertson, deputy director of Human Rights Watch Asia, described the trial against the bloggers as a kind of political revenge of the Vietnamese regime, which sees the growth of Internet sites and blogs with a political and pro-human rights background a real threat. IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago 666 -- i am also love you too all IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago [these abuses must end in the world] Another concern of the Communist Party is the continuing anti-Chinese protests related to the question of the Parachel islands claimed by both countries. In recent days, Nguyen Tan Dung, Prime Minister, ordered a halt to the spread of "subversive" internet sites and blogs at all costs. The most recent case dates back to last December 27, when the police arrested Hanoi Le Quoc Quan, a Catholic blogger and activist, on charges of tax evasion. 12/29/2012, VIETNAM. [these abuses must end in the world] According to Le Quoc Queyt his brother, the activist is under indictment for violating Article. 161 of the Criminal Code, which deals with tax evasion, but in reality the authorities wanted to stop his work on behalf of human rights, social justice and religious freedom. 31/12/2012 . VIETNAM. They risk the death penalty 14 Catholic activists in Vietnam. Joseph Dang. IHateNEWLAYOUT IHateNEWLAYOUT posted a comment 21 hours ago I LOVE YOU PIC IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago [these abuses must end in the world]They are accused of "subversion" because denounce the corruption of the party and the government on the blog. The process takes place in this time when media attention is reduced, in order to avoid criticism from the international community. The campaign against activists and bloggers was launched by Prime Minister Nguyen Tan Dung last September and confirmed on 17 December. In life threatening Ta Phong Tan Catholic Mary. In 2012, convicted at least 40 activists and bloggers. 12/29/2012, VIETNAM. [these abuses must end in the world] Hanoi (AsiaNews) - A group of Vietnamese Catholics, human rights activists, they face the death penalty. On January 6 they will be judged for having infringed Article .79 of the Vietnamese Penal Code on "subversion" or "activities aimed at subverting the power of the people", which are subject to the death penalty. IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago [these abuses must end in the world] Might be sentenced in 14: I Duc Hoa, Jang Xuan Dieu, Lê Van Son, Nguyen Van Duyệt, Nguyen Van Oai, Nguyen Xuan Anh, I Văn Oanh, Thai Van Dung, Tran Minh Nhat Nguyen Cuong Đình, Nong Hung Anh, Jang Thi Ngoc Minh, Nguyen Minh Man Jang, and Jang Nguyen Vinh Phuc. According to local Catholics, the process is something "shameful" because it betrays the respect for human rights and at the same time because it takes place at Christmas time, when the attention of the international media is very low, to minimize the criticism of the international community. 12/29/2012, VIETNAM. [these abuses must end in the world] This process is part of a campaign launched last September by Prime Minister Nguyen Tan Dung to stop bloggers and persons who disseminate news and criticism of the corruption of party members and government and their rich during the financial crisis. IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago [these abuses must end in the world] Since then, many bloggers and Internet users have become prey to the security forces. The campaign with no holds barred was confirmed on 17 December during a National Conference on Public Security, held in the capital, where Dung has ordered the police to "prevent the formation of any group of political opposition." The long list of violations includes the arrest of Le Quoc Quan, a prominent Catholic lawyer and human rights defender, who was captured on Dec. 27 on charges of ambiguity "tax evasion". It should be noted that he can no longer practice as a lawyer because he was expelled from the order and devotes himself to defending human rights through his actions and his blog. 12/29/2012, VIETNAM. [these abuses must end in the world] State media reported that he was arrested on his way to accompany IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago his daughter to school. P. Le Quoc Thang, Secretary of the Committee for Justice and Peace, linked to the Vietnamese bishops' conference, expressed the concern of his organization on the repeated violence against Le Quoc Quan, a member of the committee, and against all Catholic activists. "We are deeply saddened - said Fr. Thang - by the actions of the Government of Vietnam. They claim to guarantee the rule of law, but their behavior is not in accordance with the law." On December 28, a court in Saigon sentenced to long years in prison blogger Nguyen Van Hai (also known as Dieu Cay), Maria Ta Phong Tan Phan Thanh Hai. Maria Ta Phong Tan, a Catholic, had created the blog "Justice and Truth" and has already paid a high price for his work: his mother had committed suicide last July, setting himself on fire outside the headquarters of the People's Committee in Bac Lieu. IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago 12/29/2012, VIETNAM. [these abuses must end in the world] On their website, the Redemptorists in Vietnam have accused police of using violence against Maria Ta Phong while it is held. They feel that his health has deteriorated drastically and denounced the security forces to want to cause mental disorders to take her to suicide, as was the case for the mother. Yesterday, in the Church of the Redeemer in Saigon held a Mass for Justice and Peace, with special prayers for all bloggers arrested. The celebration was attended by thousands of participants, including non-Christians to express their moral support and prayer for all those who are imprisoned only because they are exercising their right to free expression. According to Human Rights Watch, in Vietnam in 2012 were convicted of at least 40 bloggers, dissidents and activists. Among them, at least 18 have been accused of "conducting propaganda against the state", in breach of Article 88 of the code. IHateNEWLAYOUT IHateNEWLAYOUT posted a comment 21 hours ago WHAT U ARE DOING STOP IT NOW IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago IHateNEWLAYOUT Re: sorry Synnek1 ist tot ich ihn töten, ich Hacker synnek1 Kanal, ich bin synnek1, jetzt keine mehr synnek1, und Sie schicken Sie es auf YouTube Channel ich sehr super Wütend auf, und du verstehst mich, ich sage euch . - ANTWORT - YOU Satanisten sind erbärmlich! ICH KANN NICHT färben meine Hände mit Blut, WARUM, werde ich BUILD, den jüdischen Tempel. daher weiß ich nicht jemanden töten, und ich werde nicht durch andere, jemanden zu töten, außer in Selbstverteidigung! das ist, was Sie 666 wissen wollte! Nach allem, wenn ich jemanden zu töten, dann macht es keinen Sinn, das muss ich arbeiten, um den dritten Weltkrieg zu beenden. All Diejenigen, die den Bund zu halten, mit der Krone, wird von der Krone geschützt werden, weil ihre Vergangenheit hat keinen Wert für mich, da ich die Versöhnung bin, und nicht ein Rächer. schließlich die Rolle der unius REI eine pädagogische Aufgabe ist, glaube ich, in der Intelligenz und Güte aller Menschen IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago IHateNEWLAYOUT Re: lo siento Synnek1 está muerto lo mato, yo pirata synnek1 canal, soy synnek1, ahora, ya no synnek1, y lo publique, en YouTube Channel me pone muy enojado con el súper, y tú me entiendes, te lo digo . - Respuesta - satanistas son patéticos! NO PUEDO manchar mis manos con sangre, por qué, voy a construir el templo judío. por lo tanto, no matan a nadie, y, no voy a matar a nadie, excepto en defensa propia! esto es lo que, usted 666 quería saber! Después de todo, si tengo que matar a alguien, entonces no tiene sentido, que, tengo que trabajar para detener la Tercera Guerra Mundial. Todos Los que guardan la alianza, con la corona, se protegerá de la corona, debido a que su pasado no tiene valor para mí, ya que soy la reconciliación, y no es un vengador. después de todo, el papel de unius REI es una función educativa, creo en la inteligencia y la bondad de todos los hombres IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago IHateNEWLAYOUT Re: désolé Synnek1 est mort, je le tue, je pirate synnek1 canal, je suis synnek1, maintenant, pas plus synnek1, et vous la publiez sur YouTube Channel je suis très fâché avec superbe, et vous me comprenez, je vous le dis . - répondre - Vous satanistes sont pathétiques! JE NE PEUX PAS tacher mes mains, avec sang, pourquoi, je vais créer, le Temple juif. Par conséquent, je ne tue personne, et je ne vais pas tuer par d'autres, tout le monde, sauf en cas de légitime défense! c'est ce que vous voulu savoir 666! après tout, si je dois tuer quelqu'un, alors ça n'a aucun sens, que je dois travailler pour arrêter la Troisième Guerre mondiale. Tout Ceux qui gardent l'alliance, avec la couronne, seront protégés contre la couronne, parce que leur passé n'a aucune valeur pour moi, puisque je suis la réconciliation, et ne sont pas un vengeur. après tout, le rôle de unius REI est un rôle éducatif, je crois à l'intelligence et la bonté de tous les hommes IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago all those who keep the covenant, with the crown, will be protected from the crown, because their past has no value for me, since I am the riconcializione, and are not an avenger . All Those who keep the covenant, with the crown, will be protected from the crown, Because Their past has no value for me, since I am the reconciliation, and are not an avenger. after all, the role of unius REI is an educational role, I believe in the intelligence and goodness of all men IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago after all if I have to kill someone, then it makes no sense that I must work to stop World War III IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 21 hours ago Abu Antar, ie, / SupositoryRepository - you accusations me, for I have forgiven, and I loved the Muslims. Jews, etc.. all. .. enough to empathize: myself in them, and think, That Is, In Their Own way of thinking and loving, like them .. who is more false Christian, the two of us, then? St. Paul did not say: "I have done, of myself everything to everyone, to win (save), at any cost, somebody!" ... but, do you love most Satanists of this page, Which, not me, That I am: a child of God, "born again"! and if there is something of an eclectic, strange im me (for your eyes), it's only because I'm trying to save the human race, through the proposed policy: of unius REI. You're a nearsighted person, (folded like a frog: in his small pond) That Can not love: through: the faith and hope of the people and of all the peoplesa! IHateNEWLAYOUT IHateNEWLAYOUT posted a comment 21 hours ago :) IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 22 hours ago Abu Antar -- tu accusi me, perché, io ho perdonato, ed ho amato i musulmani. al punto da immedesimare me stesso, e da pensare, nel loro stesso modo di pensare.. chi è più falso cristiano, di noi due, allora? non ha detto San Paolo: "io mi sono fatto, tutto a tutti, per guadagnare(salvare), ad ogni costo, qualcuno!"...t ma, tu ami più i satanisti di questa pagina, che non me: che, io sono un figlio di Dio, "nato di nuovo"! e se c'è, qualcosa, di eclettico, di strano in me(ai tuoi occhi), è soltanto perché, io sto cercando di salvare, il genere umano, attraverso, la proposta politica di Unius REI. tu sei una persona miope,(ripiegata, come una rana nel suo stagno) che, non sa amare attraverso la speranza delle persone e dei popoli! IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 22 hours ago my Israel --- questi satanisti di google, non si arrendono mai! lol. mi hanno bloccato la ADSL proprio ora! IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 22 hours ago @666 CIA IMF --- and if I go back on the page, you promise to keep my comments? e se, io ritorno sulla pagina, voi promettete di rispettare i miei articoli? IMF666KillTubeStopME IMF666KillTubeStopME posted a comment 22 hours ago love to all Nabil Saadi posted a comment 22 hours ago bbc خالد ناجى posted a comment 23 hours ago jmu35 plumbersinaustintexa plumbersinaustintexa posted a comment 23 hours ago Steve Cutts...are you the brother to matt cutts? Digitrafficgenerato9 Digitrafficgenerato9 posted a comment 23 hours ago Goodchannel man. Danny Page posted a comment 23 hours ago Why is it so hard to find your contact details ? your official email address, you emailed me today and I am not allowed to reply back so i have no option but to post my message back to you here: All Lies Drinks on Me was written and composed by Danny Page that's me My Independent Label is Star Power Productions subsidiary Power House Productions The Song is registered on PRS for Music Website details below, it's registered to me as the sole copyright owner Details: Your Online Works Registration, EJNW-100412-0162-00 was submitted on 10/04/2012. Work Type Kubi718 Kubi718 posted a comment 23 hours ago Spotlight the less viewed, more wierd videos and we're ok! Fuck the mainstream! About YouTube Spotlight YouTube's official Channel. YouTube Rewind 2012 YouTube on Google+ YouTube Blog YouTube on Facebook YouTube on Twitter Creator's Hub CitizenTube: News & Politics YouTube on Meetup YouTube Trends by YouTube Date Joined Dec 31, 1969 Location San Bruno, CA Country United States Other YouTube Channels Thumbnail YouTube Rewind 2012 111,984 subscribers Thumbnail YouTube Trends 138,948 subscribers Thumbnail CitizenTube 136,434 subscribers Thumbnail Music Tuesday on YouTube 64,176 subscribers Thumbnail YouTube Politics