Official Orders Beleaguered Church

ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.
=================
OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! [ my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
 [ my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
[ my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
[ my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro! [ my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
====================
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
==========================
 IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
===========================
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci la mentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
=====================
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
=====================
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
==============
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
=====================
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
==============
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
il sistema massonico occidentale è diventato un delitto contro la DEMOCRAZIA! MOSCA, 14 DIC - Sono 1.390 i giornalisti accreditati per assistere all'undicesima maxi conferenza stampa annuale di Vladimir Putin, in agenda il 17 dicembre al World Trade Center di Mosca: lo fa sapere il Cremlino, secondo cui si tratta di un record. L'anno scorso i reporter accreditati erano 1.259. Tarik Tarik Bargaa · Di£ tennu krda aa pyr ]
Domande non programmate e scomode, ognuno farà di tutto per metterlo in difficoltà come tutti gli anni.... in America invece? "Nella patria della libertà vengono accreditati solo la stampa amica per Obama, con domande concordate, e non sono più di 50 giornalisti che possono partecipare" Come tutte le volte, uno non ha nulla da nascondere Putin, invece l'altro evita le domande scomode!
questo è l'ordine di scuderia della LEGA ARABA, dove arrivano gli islamici sharia, con i bombardamenti della NATO: e con la internazionale "fratelli musulmani"? tutte le diversità devono sparire! Ecco come i Serbi, i padroni di casa, sono stati estromessi e cacciati dalla propria Patria! se, la sharia non verrà condannata, non sarà possibile evitare la guerra civile tra islamici, contro oriundi e musulmani in tutte le Nazioni del mondo! PRISTINA, 14 DIC - In Kosovo l'opposizione nazionalista ha nuovamente sprigionato gas lacrimogeni in parlamento in segno di protesta contro accordi conclusi dal governo con Serbia e Montenegro. Il blocco dei lavori parlamentari con l'uso di lacrimogeni va avanti da oltre tre mesi, con l'opposizione che chiede l'annullamento dell'accordo con Belgrado per la creazione della nuova Associazione delle comunita' serbe in Kosovo, e di un altro con Podgorica sulla demarcazione della frontiera con il Montenegro.
====================
grazie Rothschild, a nome di tutti i miei israeliani? grazie! ] [ TEL AVIV, 14 DIC - Un'auto ha investito dei passanti alla fermata di un autobus all'ingresso di Gerusalemme. Lo dice la polizia che parla di "attentato terroristico" e secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato". Ci sarebbero almeno sette feriti tra i passanti, tra cui uno grave.

condoglianze ] Argentina: bus polizia precipita, 40 morti [ condoglianze ] eterno riposo dona a loro, oh Signore, fai risplendere su di loro, la luce del tuo volto e riposino nella tua Gloria!

non ha importanza quanto possa essere doloroso ] SE, LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN LIBIA! [ PARIGI, 14 DIC - Dallo scorso 13 novembre, giorno degli attentati allo Stade de France e nei locali del centro di Parigi settanta dipendenti a rischio "radicalizzazione" degli aeroporti parigini si sono visti ritirare il loro lasciapassare per accedere alle aree riservate dello scalo. "Sono stati ritirati 70 badge, in particolare, per motivi di radicalizzazione", ha dichiarato il numero uno di Aéroports de Paris de Romanet.
non ha importanza quanto possa essere doloroso ] SE, LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN LIBIA! [ PARIGI, 14 DIC - Il ministro francese dell'Istruzione, Najat Vallaud-Belkacem, è andata nella scuola di Aubervilliers in cui questa mattina un individuo autoproclamatosi dell'Isis ha accoltellato un insegnante. "Atto di grande gravità", ha detto assicurando che il governo "continuerà a rafforzare" le misure di sicurezza. Vallaud-Belkacem ha detto che insegnanti e personale saranno formati al primo soccorso: "Con il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, abbiamo un piano che pubblicheremo tra qualche giorno".
=========================
quindi la TUNISIA nasconde i terroristi e garantisce loro la immunità, da tutti i loro delitti di genocidio sharia Erdogan e SALMAN CALIffATo ] TUNISI, 14 DIC - La Tunisia ha recensito circa 500 suoi cittadini tornati dalle zone di combattimento dell'Isis in Libia, Siria e Iraq, e di questi 94 sono considerati un pericolo per la sicurezza nazionale e sono sottoposti all'obbligo di dimora. Lo ha detto un portavoce del ministero dell'Interno. Quanto agli altri 406, il portavoce, Walid Louguini, ha detto alla radio che sono in corso accertamenti e che sono comunque sottoposti all'autorità di polizia.
======================
allora, almeno, a queste persone, tu fai giurare la abiura della sharia! altrimenti queste persone ti porteranno alla guerra civile! IO NON POSSO ACCETTARE DAL QUEL MASSONE IDEOLOGIA NESSUN RICHIAMO AI VALORI CRISTIANI, PERCHé PROPRIO LEI è L'ANTICRISTO! BERLINO, 14 DIC - Nel difendere la sua politica dell'accoglienza dei profughi, Angela Merkel ha insistito anche sulla matrice cristiana della CDU, sottolineando che per questo partito "ogni persona ha la dignità che Dio le ha dato". "Non arrivano da noi masse - ha detto dei profughi -, ma singole persone".
===================
ERDOGAN NON DEVE PIANGERE SU QUESTI SUOI ISLAMICI, CHE GLI RUBANO IL PETROLIO, POI, DIRE: "I RUSSI STANNO FACENDO UN GENOCIDIO!" PERCHé TRA L'ALTRO, NESSUNO MEGLIO DI LUI, è RESPONSABILE DI OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ! IL CAIRO, 14 DIC - Nuove esecuzioni pubbliche dell'Isis a Sirte in Libia. Secondo testimoni, riporta l'agenzia Lana, "una donna marocchina è stata decapitata dopo essere stata accusata di stregoneria dalla Corte islamica, mentre un palestinese è stato ucciso a colpi di pistola per spionaggio". La notizia non è verificabile da fonti indipendenti.
=================
SE è VERO CHE NOI SIAMO IL REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD POI, LA TURCHIA HA GIà LA STRADA SPIANATA! Nuovo accordo programmatico tra Turchia e UE su strada verso integrazione europea
La visita del segretario di Stato americano John Kerry è stata organizzata su richiesta degli USA, hanno fatto sapere al ministero degli Esteri russo E questi approcci propagandistici appaiono ridicoli", "PERMANENDO UN REGIME DI SANZIONI" si legge in un comunicato del ministero degli Esteri.
 =====================
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia. QUANDO LA UNIONE EUROPEA GUADATA DALLA CIA: PAGHERà PER TUTTI I SUOI DELITTI? QUANDO NOI LEGGIAMO QUESTO ARTICOLO, NOI DOVREMMO COMPRENDERE LO shock EMOTIVO, CHE ERDOGAN E SALMAN, I MANIACI RELIGOSI NAZISTI, GLI ASSASSINI SERIALI DELLA SHARIA INTERNAZIONALE, CIOè, COSA LORO PROVANO NEL LEGGERE QUESTO STESSO ARTICOLO! 10.12.2015. La Libia è stato il primo Paese ad aver vissuto la "primavera araba". Più velocemente di qualunque altro Stato che ha subito lo stesso fenomeno è piombata nel caos. Che cosa ha ottenuto la Libia, un tempo tra i Paesi più ricchi dell'Africa, dopo l'uccisione di Muammar Gheddafi da parte dei ribelli con il supporto dell'Aviazione della NATO? L'impunità di molti gruppi armati, ciascuno dei quali si definisce formato da "veri rivoluzionari". Apparsi dopo l'uccisione di Muammar Gheddafi, non solo combattono tra di loro per territori e il controllo delle infrastrutture, ma allo stesso tempo uccidono su commissione ed effettuano sequestri di persona. L'esempio è il rapimento nel 2013 del primo ministro Ali Zeidan. Se il primo ministro può essere rapito, cosa può attendere la gente comune della Libia?
Secondo un rapporto dell'organizzazione per i diritti umani in Libia, nella piccola città di Sabha, con una popolazione di 200mila persone, nel corso di quest'anno sono stati commessi 138 sequestri, una media di 1 ogni 2 giorni. Questo centro è in testa nella classifica delle città col più alto tasso di criminalità del mondo. Nella grande città di Misurata sono stati registrati 850 rapimenti, in 20 casi si trattava di bambini. Secondo le organizzazioni per i diritti umani, il numero totale delle persone rapite o scomparse durante la guerra civile raggiunge 11mila persone. L'ex portavoce dell'Unione delle tribù libiche Bassem as-Sol ha raccontato a Sputnik delle donne detenute nelle carceri illegali: "A Bengasi, Misurata e Sirte, in palazzi trasformati in prigioni, i gruppi armati segregano le donne accusate di "sostenere il regime di Gheddafi." Vengono torturate solo perché avevano lavorato nelle istituzioni pubbliche. Solo nella città di Misurata le donne che si trovano in questo stato sono quasi 4.300."
Bassem as-Sol ha inoltre raccontato che i militanti rapiscono i bambini a scopo di estorsione.
I rapitori chiedono da 100mila a 200mila dollari, a seconda dello stato e della situazione finanziaria della famiglia. A volte l'importo del riscatto può raggiungere 1 milione di dollari.
Nei territori controllati dal Daesh (ISIS) spesso i bambini diventano strumenti per compiere attacchi terroristici. Secondo Bassem as-Sola, migliaia di bambini subiscono il "lavaggio del cervello" dopo essere sequestrati dai terroristi nelle zone della Libia sotto il controllo del Daesh. "I bambini sono rapiti e convertiti in combattenti fanatici che uccidono, stuprano e compiono attacchi terroristici. Gli cambiano radicalmente il modo di pensare."
Quanto guadagna un mercenario del Daesh? Secondo il ministero degli Interni della Libia, oggi circa 16mila uomini fanno parte dei vari gruppi armati illegali. Tutte queste persone hanno ottenuto le armi dagli aerei della NATO, che le gettavano per sostenere i "rivoluzionari" nella guerra contro il legittimo governo di Gheddafi nel 2011.
Secondo i media, basandosi sulle pagine del Daesh nei social network, l'emiro del gruppo può ricevere fino a 6mila dollari. Se l'emiro ha donne e figli, ogni moglie viene compensata con un pagamento extra di 500 dollari, mentre per ogni bambino il bonus è di 200 dollari. Il combattente di rango più basso guadagna al mese 265 dollari.
Allo stesso tempo prima della "primavera araba" nel 2011 il salario medio in Libia ammontava a 1.000 dollari. Ora il Paese, uno dei più ricchi di petrolio in Africa e in Medio Oriente, sta subendo la crisi petrolifera. Nel 2010, secondo la compagnia petrolifera nazionale "National Oil Corporation" (NOC), si estraevano ogni giorno 1 milione e mezzo di barili. Nel 2015, nello stesso periodo solo 500mila. La quantità di petrolio che viene prodotta nei territori controllati dal Daesh e dagli altri gruppi armati non è inclusa nelle statistiche: http://it.sputniknews.com/politica/20151210/1704506/Daesh-Caos-Terrorismo-Violenza.html#ixzz3uJGtNIAm
Ankara manterrà la sua presenza militare in Iraq. tutte motivazioni SONO PRETESTUOSE, DATO CHE, TUTTI I TERRORISTI DI SIRIA E IRAQ, LI HANNO SEMPRE ADDESTRATI IN TURCHIA FINO AD OGGI, QUESTA è UNA OCCUPAZIONE MILITARE CHE DEVE ESSERE RESPINTA CON AZIONI MILITARI! 14:02 14.12.2015. Il primo ministro della Turchia Ahmet Davutoglu ha dichiarato che il suo Paese ha rafforzato il contingente di soldati nel nord dell'Iraq per difendere gli istruttori turchi e mantenere la presenza militare nella regione.
"Abbiamo preso le misure necessarie contro eventuali attacchi al campo di Ba`shiqah. La presenza militare turca verrà mantenuta. Abbiamo riorganizzato le difese ed inviato rinforzi a guardia del campo. I nostri militari non parteciperanno alle operazioni di combattimento, sono in Iraq solo per addestrare le forze locali. La legittimità della loro presenza non si discute," — Davutoglu ha affermato in un'intervista al canale "A Haber".
Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov aveva discusso con il capo della diplomazia irachena Ibrahim al-Jaafari la presenza delle truppe turche ed aveva espresso il suo sostegno all'integrità e alla sovranità territoriale dell'Iraq. Il vice ministro degli Esteri della Russia Gennady Gatilov aveva dichiarato ieri che la Russia considera le azioni della Turchia nel nord dell'Iraq illegali e questa invasione è difficile da giustificare con argomentazioni pretestuose: http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1723067/Turchia-Davutoglu-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3uJIoEkhj
Apple [ eih voi le troie CIA di satana! la volete smettere di darmi fastidio con questo spam?
 Data:      13/12/2015 11.41 http://ufficialeapple-apple-store.supporto-tecnico.oiipa.com/iTunes/e5252c7fc60f2701c2555c99694aca59/Signin.php?page=Login?token=756666696369616c656170706c652d6170706c652d73746f72652e737570706f72746f2d7465636e69636f2e6f696970612e636f6dea4d9a4b76ec4d98d8714a6571bcba6d
 A:      "Recipients"  Oggetto:      Apple Urgente Aggiorna il tuo ID Apple il più presto possibile! Gentile clienti
Vi informiamo che il vostro account Apple scadrà tra meno di 24 ore. è assolutamente necessario effettuare una verifica delle vostre informazioni o il tuo account verrà cancellato.
Basta cliccare sul link accedi al tuo account Apple e segui le istruzio .. Confermare il mio conto, Cordiali saluti, © 2015 Apple Inc. All rights reserve
=============================
si sta avvicinando la festa della luce che vince le tenebre, Chanukah il miracolo della luce sorgente! The miracle of the oil occurred precisely because the Jewish people were deserving of it. Rather than waiting for Divine intervention, they took action. In an interview with United with Israel, Yitzchak Reuven, multimedia director for the Temple Institute’s international department, explained that the universal message of Chanukah is to be proactive for the benefit of humanity rather than waiting for a miracle to occur. Temple Institute Depiction of service at the Holy Temple ( Chanukah is a celebration of two miracles.
First, a small band of Jews triumphed over the powerful Syrian-Greek army.
Next came the famous miracle of the oil: Following the military victory, the priests went to light the menorah at the Holy Temple, where they found enough pure olive oil to suffice for one day only. It lasted, however, for eight days, during which time the Jews managed to produce more. Reuven believes that the miracle of the oil occurred precisely because the Jewish people were deserving of it. Rather than waiting for Divine intervention, they put extreme effort into fixing the situation and refused to forego the commandment to light the menorah. Menorah at Israel airport. This menorah is on display at Israel’s Ben Gurion Airport.
As time went by, the nationalistic spirit that inspired the Jewish heroes of that time, who fought a very bloody war against forced assimilation, was lost, and the military victory was de-emphasized and replaced by a focus on the phenomenon of the oil, Reuven said.
“The purpose of the mitzvot (commandments) is to do them,” he asserted.
It is this principle that motivates the Temple Institute to be proactive and prepare for the building of the Third Temple. A little-known piece of history, Reuven pointed out, comes from a Talmudic source and the Books of the Maccabees, according to which the menorah and the incense, following the military win, were actually missing from the Temple upon the priests’ return. They built a replacement with iron spikes, the story continues. Over the years, as money was more readily available, they replaced the metal menorah, first with a silver one and later with gold. “If you don’t have the gold, you can make it out of another metal,” Reuven stated, citing Jewish law. “The one used by the Hashmonaim (Jewish dynasty of the time) was made out of iron.” Venice menorah A menorah belonging to a Jewish-owned shop in the former ghetto in Venice. (Photo: Giovanni Dall’Orto) According to a number of traditional sources, he added, Hanukkah is observed for eight days because eight pieces of metal were found. The meaning of the word “Chanukah” is “dedication,” and the holiday was thus named to commemorate the re-dedication of the Holy Temple, which according to the Prophet Isaiah, “will be called a house of prayer for all mankind.” A current re-dedication to this fundamental principle would be appropriate, Reuven said.
=================
Close coordination between Israel and Russia will prevent a Turkey-like debacle. The IDF appears to have a clear policy of avoiding downing a Russian plane, even if it has entered Israeli territory since its pilots have no intentions of attacking Israel. By: JNI Media and World Israel News Staff. Russia has breached Israel’s airspace while flying sorties against Islamic terror groups in Syria, but Israel does not feel threatened by this, and close cooperation with the Russian army will prevent a possible confrontation between the two armies. Israeli security officials said over the weekend. Against the background of the Russian military presence in Syria and in the aftermath of the downing of a Russian jet by Turkey last week and possible fighting in the northern front, on Thursday the Israeli Air Force concluded its second annual exercise, which introduced the entire corps to current combat systems and battle scenarios. As part of the exercises, a senior Air Force officer clarified that when it comes to Russia, Israel will try its best to avoid friction, despite the increasing Russian military presence in neighboring Syria. According to the senior officer, the IDF has forged a clear policy of never downing a Russian plane, even if it has entered Israeli territory, the Israeli Walla news site reported. “Russia is a major player and can’t be ignored, so we’re making a separation—they’re minding their business, we’re minding our business,” the officer explained. “Our policy is that we do not attack or shoot down any Russian plane. Russia is not our enemy. We are trying to avoid going near them, so as not to force pilots into questionable situations, we don’t come near each other — they avoid us, and we avoid them.” The officer added that the two sides, Israel and the Russians, maintain telephone contact. “We don’t inform them and we don’t ask for information,” he quickly emphasized. “We just do the work that needs to be done.” However, the IAF exercise that began last Sunday and ended on Thursday was designed to maintain combat readiness in the northern arena, regardless of Russia’s presence. Air crews are preparing for combat in areas where various players in the Syrian civil war have positioned air defense systems, anti-aircraft missiles and shoulder-fired missiles. “I fear the things I do not know about,” said the senior officer, noting that “the ease with which we’ve been able to fly over enemy territory has been decreasing, and each system that tries to knock me down — is a challenge.” Netanyahu and Putin. PM Netanyahu (R) with Russian President Vladimir Putin. Defense Minister Moshe Ya’alon said on Sunday that a Russian plane had breached Israeli airspace once. “Russian planes have no intention of attacking us, so there is no need to automatically shoot them down, even if they accidentally [breached our air space],” he explained while speaking to Kol Israel Radio.“We immediately got on our communication channel, and the pilot immediately returned to Syrian territory. Ahead of time, they of course let us know when they approach our territory. This is part of the coordination channel, and as we don’t interfere with them as a policy, the same happens in Syria, and it is good that they do not interfere with us flying and acting in accordance with our interests.” A coordination mechanism in place between Moscow and Jerusalem has prevented any misunderstandings, he added. This mechanism was established by Prime Minister Benjamin Netanyahu and Russian President Vladimir Putin when the former visited in Moscow in September.
=====================
US citizen charged with running weapons for Islamic terrorists in Syria.
Cittadino statunitense accusato di esecuzione di armi per i terroristi islamici in Siria.
===================
Uno stretto coordinamento tra Israele e la Russia impedirà una debacle Turchia-like. L'IDF sembra avere una chiara politica di evitare Downing un aereo russo, anche se è entrato in territorio israeliano da quando i suoi piloti hanno alcuna intenzione di attaccare Israele. Di: JNI media e World News Staff Israele. La Russia ha violato lo spazio aereo di Israele durante il volo sortite contro i gruppi terroristici islamici in Siria, ma Israele non si sente minacciata da questo, e una stretta collaborazione con l'esercito russo si evita un possibile confronto tra i due eserciti. I funzionari di sicurezza israeliano ha detto che durante il fine settimana. Sullo sfondo della presenza militare russa in Siria e in seguito l'abbattimento di un jet russo dalla Turchia la scorsa settimana e possibili scontri di fronte settentrionale, il Giovedi l'aviazione israeliana ha concluso la sua seconda esercizio annuale, che ha introdotto l'intero corpo a scenari attuali del sistema di combattimento e di battaglia. Come parte degli esercizi, un alto ufficiale dell'aeronautica ha chiarito che quando si tratta di Russia, Israele farà del suo meglio per evitare attriti, nonostante la presenza militare nella vicina Aumentare russo Siria. .Secondo L'alto ufficiale, l'IDF ha forgiato una chiara politica di Downing mai un aereo russo, anche se è entrato in territorio israeliano, il sito di notizie israeliano Walla segnalato. "La Russia è un giocatore importante e non può essere ignorato, quindi stiamo facendo una separazione: sono occuparsi dei loro affari, stiamo badando nostro business", ha spiegato l'ufficiale. "La nostra politica è che noi non attacchiamo o abbattere qualsiasi aereo russo. La Russia non è il nostro nemico. Stiamo cercando di evitare di andare vicino a loro, in modo da non costringere i piloti in situazioni discutibili, non veniamo vicino a vicenda -. Ci evitano, e noi a evitare "L'ufficiale ha aggiunto ha fatto le due parti, Israele e Russi , mantenere il contatto telefonico. "Noi non informiamo loro e noi non chiediamo informazioni", ha sottolineato rapidamente. "Abbiamo solo fare il lavoro che deve essere fatto." Tuttavia, de esercizio IAF ha iniziato Domenica scorsa e si è conclusa il Giovedi che ha progettato per mantenere la prontezza al combattimento nell'arena nord, Indipendentemente dalla presenza della Russia. Equipaggi si stanno preparando per il combattimento in aree in cui diversi attori nella guerra civile siriana sono posizionati i sistemi di difesa aerea, missili anti-aerei e missili a spalla sparato. "Temo le cose che non conosco", ha detto l'alto ufficiale, sottolineando che "la facilità con cui siamo stati in grado di sorvolare il territorio nemico è diminuito, e ogni sistema ha fatto prova a piantare me down - è un Sfida. "Netanyahu e Putin. PM Netanyahu (R) con il presidente russo Vladimir Putin. Il ministro della Difesa Moshe Ya'alon ha detto di Domenica ha fatto un aereo russo ha violato lo spazio aereo israeliano una volta. "Aerei russi hanno alcuna intenzione di attaccare noi, quindi non c'è bisogno di sparare automaticamente, anche se accidentalmente [violato il nostro spazio aereo]", ha spiegato parlando di Kol Israel Radio. "Abbiamo subito avuto sul nostro canale di comunicazione , e il pilota subito tornata in territorio siriano. Prima del tempo, hanno ovviamente fateci sapere quando si avvicinano il nostro territorio. Questo è parte del Canale di Coordinamento, e come noi non interferiamo con loro come una politica, lo stesso accade in Siria, ed è buono thatthey non interferiscono con noi volare e agire con formemente i nostri interessi ". Un coordinamento meccanismo in atto tra Mosca e Gerusalemme ha impedito di equivoci, ha aggiunto. Questo meccanismo istituito dal primo ministro Benjamin Netanyahu e quello che il presidente russo Vladimir Putin, quando l'ex visitato a Mosca nel mese di settembre.
===============
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
=======================
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
===================
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
===================
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
====================
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
==============
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
======================
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
================
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
=====================
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
================
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
 uniusrei2
+Amr Ibrahim https://www.youtube.com/channel/UCT6ZHnxC9ZySzSYvRrfjvZQ [ non è una novità che la vita degli islamici è vissuta nella menzogna! e nella profanazione della verità e della santità! voi dite che Ismaele era stato portato al monte Moira per essere sacrificato ma, poi in questo modo, voi abolite le scritture di ISRAELE: in favore di un esoterismo di spirito guida, perché Dio ha parlato a tutti i Patriarchi e profeti, ma, poi, a Maometto non ha parlato! perché, la vostra teologia della sostituzione è ideologia del genocidio: che è quello che ha permesso la formazione della LEGA ARABA! ] la vita di questa signora Wafa Sultan: è conosciuta in tutto il mondo, perché tu possa come CAINO fare il calunniatore: contro di lei! infatti il bugiardo è anche l'assassino! non potete fare un nazismo dogmatico di sharia LEGA ARABA senza reciprocità, e poi, non sapere che si andrà incontro al massacro mondiale! VOI SIETE DIVENTATI UNA MINACCIA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, PERCHé SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA E SENZA DIRITTI UMANI, NON C'è UN FUTURO DI PACE IN QUESTO PIANETA! rinunciando all'umanesimo voi avete deciso di fare sopprimere, il mio holy ISLAM a livello mondiale, e questo è un grande delitto per me! Perché in questo modo farete vincere gli atei satanisti, mentre adesso per colpa della sharia voi mettete a morte santi martiri cristiani in tutto il mondo: per apostasia, blasfemia, che, voi li avete trasformati in schiavi dhimmi!  https://youtu.be/cTjJZDwRje4 e questo lo poteva dire soltanto il vostro demonio!
io sono la manifestazione politica del Regno di Dio e chi ha una cultura politica sa che deve avere paura della mia affermazione. 14 dicembre 2015 “Il governo è in malafede. Pretende di salvare la faccia mettendo un misero fondo di solidarietà pari a 100milioni di euro: spiccioli per dare i titoli ai giornali. L’ammontare delle perdite delle famiglie però è sei volte tanto e l’ammissione di colpevolezza del sistema del credito governato da Bankitalia è dimostrato dall’annunciato divieto delle banche di vendere ai risparmiatori le obbligazioni subordinate, cioè i titoli ad alto rischio mascherati. Un’elemosina inaccettabile.  La responsabilità di Renzi in tutta questa vicenda è solare: oltre agli intrecci familistici alla ribalta delle cronache si somma lo scarso potere negoziale nei confronti dei poteri forti e l’assoluta mancanza di controllo da parte di Bankitalia e Consob o, peggio, il loro coinvolgimento nel traffico vergognoso di obbligazioni tarocche. La materia è seria e delicata, per questo rinnoviamo l’invito al governo a ritirare il decreto legge dalla stabilità per passare a un provvedimento -totalmente a carico del fondo interbancario – di ristoro integrale delle perdite subite dalle famiglie.  Renzi deve dirci una volta per tutte da che parte sta, se  con i cittadini o con i suoi sponsor e finanziatori”. È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli, componente della commissione Bilancio della Camera dei deputati.




Indonesian Church Leaders Wounded in Attack

YouTube
YouTube

    i10Comandamenti
    

    i10Comandamenti ha pubblicato un commento

    1 secondo fa

    IHateNEWLAYOUT posted a comment 11 hours ago Report spam Maybe it was a really great holiday together, or maybe it was a special day at the park. The wonderful thing about family Is that you are committed to each other, to love each other no matter what. That's how it is with the Church. The Church is God's family, and now it is yours too. When you gave your life to Jesus, God ADOPTED you as one of His own children, making all other Christians your brothers and sisters! Matthew 12:49-50 says, "Pointing to His disciples, [Jesus] said, 'Here are my mother and my brothers. For whoever does the will of my Father in heaven is my brother and sister and mother.'" Isn't it amazing That Jesus would include us in His own family! ---ANSWER; SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO to all: I am universal brotherhood


    Hundreds Injure Church Members in Bekasi, Indonesia

    Published: Aug. 9, 2010 by Sarah Page
    Leaders of a church in West Java, Indonesia demanded justice from police after a fifth attack from ...


    Muslim Protestors Surround Worshipers in Bekasi, Indonesia

    Published: Aug. 4, 2010 by Sarah Page
    Around 300 Muslim protestors and 300 police officers surrounded members of the Batak Christian ...


    Police Demolish Church House

    Published: July 22, 2010 by Samuel Rionaldo
    Public order personnel on Monday (July 19) supported Bogor police officers who demolished a house ...


    Sealed Church in Bogor, Indonesia Appeals to UN

    Published: July 7, 2010 by Victor Ambarita
    The Gereja Kristen Indonesia (GKI) Taman Yasmin Church in Bogor, West Java has filed a religious ...


    Indonesian Muslims Call for Halt to ‘Christianization’

    Published: July 2, 2010 by Sarah Page
    Muslim organizations in Bekasi, West Java, on Sunday (June 27) declared their intention to establish ...


    Church Closure in Indonesia Called Unconstitutional at Hearing

    Published: June 19, 2010 by Victor
    In a hearing in its lawsuit against a local government, a representative for a church that Bekasi, ...


    Muslims Burn Christian Center under Construction in Indonesia

    Published: May 4, 2010 by samuel
    Hundreds of people calling themselves the Muslim Community of the Puncak Route last week burned ...


    Official Orders Halt to Beleaguered Church

    Published: April 21, 2010 by Samuel
    A local government official in Bekasi, West Java last week forbid all worship of the Filadelfia ...


    Construction of Two Churches Stopped in Indonesia

    Published: March 25, 2010 by Samuel Rionaldo
    An Islamic mob stopped construction of Santa Maria Immaculata Catholic Church in Citra Garden, West ...


    Christians Refuse to Allow Officials to Close Church in Indonesia

    Published: March 11, 2010 by Victor
    Efforts by local officials in this city in West Java to close a church met with stiff resistance ...



    IHateNEWLAYOUT
    

    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento

    11 ore fa

    Maybe it was a really great holiday together, or maybe it was a special day at the park.  The wonderful thing about family is that you are committed to each other, to love each other no matter what.  That's how it is with the Church.  The Church is God's family, and now it is yours too.  When you gave your life to Jesus, God adopted you as one of His own children, making all other Christians your brothers and sisters! Matthew 12:49-50 says, "Pointing to His disciples, [Jesus] said, 'Here are my mother and my brothers.  For whoever does the will of my Father in heaven is my brother and sister and mother.'" Isn't it amazing that Jesus would include us in His own family!

    

    Young Muslim ha pubblicato un commento

    11 ore fa

    Hello, Offical YouTube! We're love our video.

    Synnek1
    

    Synnek1 ha pubblicato un commento

    11 ore fa

    Mikey wants YOU! V

    i10Comandamenti
    

    i10Comandamenti ha pubblicato un commento

    12 ore fa

    @ King of Saudi Arabia -> your mind is medieval: Salafis, of Al Qaeda, Salafi, that is, do you act: just like Mohammed, the murderess criminal terrorist, would act: in his middle ages! your intelligence? is that of a fossil! while, the Illuminati have made, themselves: as, "invisible" in their Olympus: IMF-NWO (above, of all the institutions, and above of all mortal created by them: and all religions also, corrupt by their , like yours (fossilized religion without theological development), you do not have a hope against them, while you are a coward: total: against: the poor Christian martyrs: innocent, that you do kill, on all the world, that: Christians? they renounced the policy, and then to not have a project imperialist .. but, it is Allah who is going to throw you all in hell!

    i10Comandamenti
    

    i10Comandamenti ha pubblicato un commento

    12 ore fa

    @King Saudi Arabia --> la tua mente è medioevale: salafita di Al Quaeda, salafita, cioè, tu agisci: proprio: come Maometto, l'assassino criminale terrorista, agirebbe: nel suo medioevo! la tua intelligenza? è quella di un fossile! mentre, gli Illuminati: hanno reso, se stessi "invisibili" nel loro Olimpo: del FMI-NWO(al di sopra, di tutte le istituzioni dei mortali: da loro create: e delle religioni da loro corrotte, come la tua(fossilizzata religione, senza sviluppo teologico), tu non hai una speranza, contro, di loro, mentre, tu sei un vigliacco: totale: contro: i poveri martiri cristiani: innocenti, che, tu fai uccidere in utto il mondo, che: i cristiani? loro hanno rinunciato alla politica, e quindi ad avere un prgetto imperialistico.. ma, è Allah che sta per vomitare tutti voi nell'inferno!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    @ Muslims -> Do not delude yourself, for the smoke, the Satanists Americans: Illuminati 666, 322, have put in your eyes, or your number of men, and your power, because, the real power, and real wealth, are hidden, Jewish bankers Satanists, have captured: rubato: the: 200% of the wealth of all the peoples, for four centuries! their real strength? can not be quantified! if you remove the injustice and violence, from your religion, and do real freedom of religion? it will remain! but, to say that any religion can be: give salvation? lol. oh, no! This is idolatry! because it is salvation, only, if, you operate: justice and truth in their lives, that is, have a personal relationship: with God, in a mode: conscious or unconscious? This is the judgment of God, and judgment of God alone!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    @musulmani --> non illudete voi stessi, del fumo che, i satanisti americani hanno messo nei vostri occhi, o del numero degli uomini, e dei mezzi, perché il vero potere e la vera ricchezza sono occulti, i banchieri ebrei satanisti, hanno presso: il 200%, della ricchezza: di tutti i popoli, da quattro secoli! la loro forza reale? non è quantificabile! se, voi togliete le ingiustizie, e le violenze, dalla vostra religione? essa potrà rimanere! ma, dire che, una qualsiasi religione, può essere salvifica? questo è idolatria! perché è salvifico, soltanto, operare: la giustizia e la verità: nella propria vita, che è: avere un rapporto personale: con Dio, in maniera cosciente o inconscia? questo è il giudizio di Dio: e di Dio soltanto!

    Synnek1
    

    Synnek1 ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    hmmmm....>;-)

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    וי דאָרט, ווייַל פון גענאָציד פון 200.000 יסטריאַן: סאַפאַקייטיד דורך טיטאָ אין קאַרסט דאָלינעס (סינכאָלעס) איז ניט מעגלעך: צו רעדן: פֿאַר, מער, אַז, 50 יאר, אין דעם פאַלש דעמאָקראַסי פון די מאַסאָניק: ייִדיש סיסטעם רעזשים: הייסט, באַנקינג סיגניערידזש: (פון וואָס, אַפֿילו הייַנט, עס איז נאָך: נישט: מעגלעך צו רעדן),

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    ז 1. בייַ די ריזיקירן פון זייער לעבן: זיי האבן באגאנגען דעם פאַרברעכן, צו ראַטעווען די לעבן פון 200.000, אידן פליינג דער באַלקאַן: (ימף? דאָס טוט נישט מוחל!). 2. די בריטיש האט געגעבן צו טריזאַן: 12,000, זעלנער (הייסט, אָנהענגער) סלאוועניש אַנאַרמד: גערופן: "דאָמאָבראַנסי" (דיפענדערז פון די פאטערלאנד), ווייַל זיי זענען

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    אַ געהרגעט! מייַן פאטער יעקב, הייסט, ישראל? ער האט נישט אַפּרווו דיין כאָרענדאַס קריימז: אין גענעסיס 49. @ יללומינאַטי, פרעעמאַסאָנס, ימף, -> איר טאָן ניט פאַרדינען צו לעבן! אין פאַקט, באַלד איר שטאַרבן! וויי צו איר! וואָלט האָבן שוין בעסער אַז איר האט קיינמאָל געווען געבוירן! וואָס? די גמרא זאגט אַז: די גויים זענען אַנימאַלס: אין מענטש פאָרעם, באשאפן דורך גאָט: צו טאָן הנאה די אידן? איר, אלא: איר זענט אַלע בייזע גייסטער: אין מענטש פאָרעם!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    yani orada, çünkü 200.000 İstria soykırım: karst dolinler (obruk) Tito tarafından boğuluyor mümkün değildi: konuşmak:, daha, o, 50 yıl, Masonik bu sahte demokrasiye: yahudi sistemi rejimi: yani, bankacılık senyoraj: (bugün bile, hala, hangi arasında: değil: mümkün konuşmak), 1. hayatlarının risk altında: (IMF bu affetmez!): onlar 200.000 hayatlarını, Balkan kaçan Yahudileri kurtarmak için, suçu işlediği. 2.İngiliz ihanet vermişti: 12.000, askerler (yani, partizan) Slovence silahsız: sözde: öldürüldüler çünkü "domobranci" (anayurdun savunucuları),! Babam Jacob, yani, İsrail? o senin korkunç suçları kabul etmedi: Tekvin 49. @ Illuminati, Masonlar, IMF -> yaşamayı hak etmiyorsun! Aslında, yakında ölecek! size vah! Eğer hiç doğmamış olduğu daha iyi olurdu! ne?Talmud söylüyor: insan formunda, Allah'ın yarattığı: Yahudiler keyfini yapmak goyim hayvanlar? Eğer yerine: Eğer bütün şeytanları vardır: insan formunda!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    so da, weil der Genozid an 200.000 Istrien: von Tito im Karst Dolinen (Dolinen) erstickt war nicht möglich: zu sprechen: für, mehr, dass 50 Jahre in diesem falsche Demokratie der Freimaurer: jewish Steuergutschriftregelung: dh Banken Seigniorage: (von denen auch heute ist es immer noch: nicht: Mögliche zu sprechen), 1. auf die Gefahr ihres Lebens: Sie hatten das Verbrechen begangen, um das Leben von 200.000 Juden flohen die balkanischen sparen: (IWF dies nicht verzeihen?!). 2. Die Briten hatten zum Verrat gegeben: 12.000, Soldaten (dh Partisanen) Slovenian unbewaffnete: sogenannte: "Domobranci" (Verteidiger des Vaterlandes), weil sie getötet wurden! Mein Vater Jacob, dh Israel? er nicht genehmigen Ihre schrecklichen Verbrechen: in Genesis 49.

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    @ Illuminati, Freimaurer, IWF, -> Sie verdienen es nicht zu leben! In der Tat, bald wirst du sterben! wehe dir! wäre besser gewesen, Sie hätten nie geboren worden! was? Der Talmud sagt, dass die Gojim sind Tiere: in menschlicher Gestalt, von Gott geschaffen: zu tun, genießen Sie die Juden? Sie, und nicht: Sie sind alle Dämonen: in menschlicher Gestalt!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    por lo que, a causa de genocidio de 200.000 Istria: sofocada por Tito en el karst dolinas (sumideros) no era posible: hablar, porque, más, que, 50 años, en esta democracia falsa de la masónica: Régimen sistema judío, es decir, la banca señoreaje: (de la que, aún hoy, sigue siendo: no: se puede hablar), 1. aun a riesgo de su vida: había cometido el crimen, para salvar la vida de 200.000, judíos que huían de la Balcan: (FMI este no perdona?). 2. los británicos habían dado a la traición: 12.000, soldados (es decir, partidario) esloveno desarmado: llamado: "domobranci" (defensores de la patria), porque murieron! Mi padre Jacob, es decir, Israel? él no estaba de acuerdo con sus horrendos crímenes: en Génesis 49.

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    @ Illuminati, los masones, el FMI, -> no mereces vivir! De hecho, antes de morir! ¡ay de ti! Hubiera sido mejor que no hubiera nacido! ¿qué? El Talmud dice que: los gentiles son animales: en forma humana, creada por Dios: hacer disfrutar de los Judios? usted, más bien: todos ustedes son demonios: en forma humana!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    так что, из-за геноцида 200000 Истрия: задохнулся от Тито в карстовых Dolines (провалы) не удалось: говорить: для более, что через 50 лет, в этой ложной демократии масонских: еврейский режим системы: например, банковское сеньораж: (из которых, даже сегодня, все равно: нет: можно говорить),

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    1. с риском для их жизни: они совершили преступление, чтобы спасти жизнь 200000, евреев, бежавших Балканского: (МВФ этого не простит!). 2.Британские дал измены: 12.000, солдат (например, партизанский) Словенский безоружных: называется: "domobranci" (защитников Отечества), потому что они были убиты! Мой отец Иаков, то есть Израиль? Он не одобряет ваши ужасные преступления: в книге Бытия 49.

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    @ Иллюминатов, масонов, МВФ -> Вы не заслуживают того, чтобы жить! В самом деле, скоро ты умрешь! Горе вам! было бы лучше, что вы никогда не родился! Что? В Талмуде говорится, что: Гои животных: в человеческой форме, созданной Богом: делать нравятся евреи? Вы, скорее: вы все демоны: в человеческом облике!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    para lá, por causa do genocídio de 200.000 Istrian: sufocado por Tito em karst dolinas (buracos) não era possível: a falar: para, mais, que, 50 anos, nesta falsa democracia do maçônica: regime sistema judaico: ou seja, a banca senhoriagem: (dos quais, até hoje, ainda é: não: possível falar), 1. com o risco de suas vidas: eles haviam cometido o crime, para salvar a vida de 200.000, judeus que fugiam do Balcan: (FMI isso não perdoar?!). 2. os britânicos tinham dado a traição: 12.000 soldados, (ou seja, partidária) esloveno desarmado: chamado: "domobranci" (defensores da pátria), porque eles estavam mortos! Meu pai Jacob, ou seja, Israel? ele não aprovava seus horrendos crimes: em Gênesis 49

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    . @ Illuminati, os maçons, FMI, -> você não merece viver! De fato, logo você morre! Ai de vós! Teria sido melhor que você nunca tivesse nascido! o que? O Talmud diz que: o goyim são animais: em forma humana, criada por Deus: fazer desfrutar os judeus? você, melhor: vocês são todos demônios: em forma humana!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    tak więc, z powodu ludobójstwa 200.000 Istrii: udusiłyśmy Tito w krasowych Dolines (sinkholes) nie było możliwe: mówić: dla, bardziej, że 50 lat, w tym fałszywym demokracji masońskiej: reżimu żydowskiego systemu: IE, bankowość renta emisyjna: (z których, nawet dziś, jest jeszcze: nie: można mówić), 1. na ryzyko ich życia: popełnili zbrodnię, aby uratować życie 200.000, Żydów uciekających BALCAN: (MFW nie wybaczy?). 2.Brytyjczycy dali się do zdrady: 12.000, żołnierzy (czyli stronniczy) Slovenian nieuzbrojony: tzw: "domobranci" (Obrońcy Ojczyzny), bo zostali zabici! Mój ojciec Jakub, czyli Izrael? że nie zatwierdza się potwornych zbrodni: w Księdze Rodzaju 49.

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    @ Illuminati, Freemasons, MFW, -> nie zasługują na życie! W rzeczywistości, wkrótce umrzesz! biada wam! byłoby lepiej, że nigdy nie urodziła! co z tego?Talmud mówi, że: goje są zwierzęta: w ludzkiej postaci, stworzone przez Boga: aby cieszyć się Żydów? ty, raczej: wszyscy jesteście demony: w ludzkiej postaci!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    dus er, als gevolg van genocide van 200.000 Istrië: verstikt door Tito in karst dolines (sinkholes) was niet mogelijk: te spreken: voor, meer, dat, 50 jaar, in deze valse democratie van de maçonnieke: Joodse regeling ingesteld: dat wil zeggen, het bankwezen seigniorage: (waarvan, zelfs vandaag de dag is het nog steeds: niet: mogelijk te spreken), 1. met gevaar voor hun leven: ze hadden het gepleegde misdrijf, om het leven van 200.000, joden vluchtten de Balcan bespaart: (IMF dit niet vergeven?!). 2. de Britten had gegeven aan verraad: 12.000, soldaten (dat wil zeggen, partijdige) Sloveens unarmed: genaamd: "domobranci" (verdedigers van het vaderland), omdat ze werden vermoord! Mijn vader Jakob, dat wil zeggen, Israël? hij niet akkoord gaan met uw afschuwelijke misdaden: in Genesis 49.

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    @ Illuminati, vrijmetselaars, IMF, -> je verdient het niet om te leven! In feite, binnenkort je dood! wee u! zou beter zijn geweest dat je nooit geboren was! wat? De Talmoed zegt dat: de niet-Joden zijn dieren: in menselijke vorm, door God geschapen: te doen genieten van de Joden? u, in plaats van: jullie zijn allemaal demonen: in menselijke vorm!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    så det, på grunn av folkemord på 200.000 Istrian: kvalt av Tito i karst Dolines (sinkholes) var ikke mulig: å snakke! for mer, at 50 år, i denne falske demokratiet på Frimurer: jewish system regime: dvs. bank seigniorage: (hvorav, selv i dag, er det fortsatt: ikke: mulig å si), en. med fare for sitt liv: de hadde begått forbrytelsen, å redde livene til 200 000, jøder flyktet fra balcan: (IMF dette tilgir ikke?). 2. britene hadde gitt forræderi: 12000, soldater (dvs. partisan) Slovensk ubevæpnet: kalt: "domobranci" (forsvarere av fedrelandet), fordi de ble drept! Min far Jakob, dvs. Israel? han ikke godkjenne fryktelige forbrytelser: i Genesis 49.

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    @ Illuminati, frimurerne, IMF, -> du ikke fortjener å leve! Faktisk snart du dø! Ve deg! ville ha vært bedre at du aldri hadde blitt født! hva? Talmud sier at: goyim er dyr: i menneskelig form, skapt av Gud: å gjøre nyte jødene? deg, heller: du er alle demonene: i menneskelig form!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    तो वहाँ, 200.000 Istrian के नरसंहार की वजह से: karst dolines (sinkholes) में टिटो द्वारा घुटन संभव नहीं था: बोलते हैं: के लिए अधिक है, कि, 50 साल, मेसोनिक के इस झूठे लोकतंत्र में: यहूदी शासन प्रणाली: यानी, बैंकिंगप्रभुत्व: (जो, आज भी, यह अभी भी है: नहीं: संभव बात करने के लिए),

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    1. उनके जीवन के जोखिम: वे अपराध था, 200.000 के जीवन, balcan भागने यहूदियों को बचाने: (आईएमएफ इस माफ नहीं करता है?). 2. ब्रिटिश राजद्रोह के लिए दिया था: 12,000 सैनिकों, (यानी, पक्षपातपूर्ण) स्लोवेनियाई निहत्थे: कहा जाता है: "domobranci" (जन्मभूमि का रक्षक), क्योंकि वे मारे गए थे! मेरे पिता याकूब, यानी, इसराइल? 49 उत्पत्ति में: वह अपने खराब अपराधों स्वीकार नहीं किया.

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    @ Illuminati, Freemasons, आईएमएफ, -> आप रहने का कोई हक नहीं है! वास्तव में, जल्द ही तुम मर! तुम पर हाय! बेहतर है कि आप पैदा नहीं किया गया था हो गया होता! क्या? तल्मूड का कहना है कि मानव रूप में भगवान के द्वारा बनाई गई: यहूदियों का आनंद नहीं goyim जानवर हैं? आप, बल्कि मनुष्य के रूप में: आप सभी राक्षसों कर रहे हैं!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    I know there, Because of genocide of 200,000 Istrian: Suffocated by Tito in Dolines karst (sinkholes) was not possible: to speak: for, more, That, 50 years, in this false democracy of the Masonic: jewish system regime: ie, banking seigniorage: (of which, even today, it is still: not: possible to speak), 1. at the risk of Their Lives: they had committed the crime, to save the lives of 200,000, Jews fleeing the balcan: (IMF? this does not forgive!). 2. Given the British had to treason: 12,000, soldiers (ie, partisan) Slovenian unarmed: called: "domobranci" (defenders of the fatherland), Because they were killed! My father Jacob, ie, Israel? he did not approve your horrendous crimes: in Genesis 49.

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    @ Illuminati, Freemasons, IMF, -> you do not deserve to live! In fact, soon you die! woe to you! That would have been better had you never been born! what? The Talmud says that: the goyim are animals: in human form, created by God: to do enjoy the Jews? you, rather: you are all demons: in human form!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    εδώ, λόγω της γενοκτονίας των: 200.000 Istrian ασφυξία: από τον Τίτο στο καρστικό δολίνες (καταβόθρες) δεν ήταν δυνατό να μιλήσει: για την, περισσότερο, δηλαδή, 50 ετών, σε αυτή την ψεύτικη δημοκρατία της μασονικό εβραϊκό καθεστώς σύστημα: δηλαδή, τραπεζικές κυριαρχικό δικαίωμα (από τα οποία, ακόμη και σήμερα, εξακολουθεί να είναι δυνατόν να μιλούν),

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    1. με κίνδυνο της ζωής τους: είχαν διαπράξει το έγκλημα, για να σώσει τις ζωές των 200.000, οι Εβραίοι προσπαθούν να ξεφύγουν των Βαλκανικών: (ΔΝΤ αυτό δεν συγχωρεί;!). 2. οι Βρετανοί είχαν δοθεί στην προδοσία: 12.000, στρατιώτες (δηλαδή, κομματική) της Σλοβενίας άοπλοι: αποκαλούμενο "domobranci" (υπερασπιστές της πατρίδας), επειδή έχασαν τη ζωή τους! Ο πατέρας μου Ιακώβ, είπε ότι το Ισραήλ; δεν είχε εγκρίνει φριχτά εγκλήματα σας: στη Γένεση 49

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    @ Illuminati, Τέκτονες, του ΔΝΤ, -> δεν αξίζει να ζούμε! Στην πραγματικότητα, σύντομα θα πεθάνεις! Αλλοίμονο σε σας! θα ήταν καλύτερα να μην είχε γεννηθεί! τι; Το Ταλμούδ λέει ότι: η γκογίμ είναι ζώα: με ανθρώπινη μορφή, που δημιουργήθηκε από τον Θεό: να απολαμβάνουν τους Εβραίους; σας, μάλλον: είστε δαίμονες: με ανθρώπινη μορφή!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    13 ore fa

    ここで、理由の大量虐殺の:窒息20万イストリア:、より多くの、その50年、フリーメーソンのユダヤ人のシステム体制のこの偽民主主義:すなわち、銀行のシニョレッジ(カルストdolines(陥没穴)でティトでは話すことができませんでしたでも、これは今日のために、それは、)話すことはまだ1が可能です。命の危険にさらされて:IMF(これは容赦しません!):彼らは20万の生活、バルカンを逃れてきた​​ユダヤ人を救うために、罪を犯した。2。イギリスは国家反逆に与えた:12000、兵士(すなわち、党派)スロベニア非武装:彼らが殺されたので、 "domobranci"(祖国の擁護者)と呼ばれる!父ヤコブは、イスラエルが言ったのか?彼はあなたの恐ろしい犯罪を承認しなかった:創世記49に@イルミナティ、フリーメーソン、国際通貨基金

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    (IMF)、 - >は、生きるに値しない!実際には、すぐにあなたは死ぬ!あなたへの悲哀!あなたが生まれたことがなかったという方がベターです!何ですか?タルムードは言う:人間の形で、神によって創造さ:ユダヤ人を楽しむ行うgoyimは動物ですか?あなたではなく、:あなたは悪魔です:人間の形に!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    yma, oherwydd hil-laddiad: 200,000 Istrian mygu: nid gan Tito yn carst dolines (sinkholes) oedd yn bosibl i siarad: am, yn fwy, bod, 50 mlynedd, yn y democratiaeth ffug o'r gyfundrefn system Iddewig Seiri Rhyddion: hy, bancio seigniorage (o'r rhain, hyd yn oed heddiw, mae'n dal yn bosibl i siarad), 1. mewn perygl o gael eu bywydau: eu bod wedi cyflawni'r trosedd, i achub y bywydau 200,000, Iddewon yn dianc rhag y balcan: (IMF nid yw hyn yn maddau?!). 2. y Prydeinwyr wedi rhoi i treason: 12,000, filwyr (hy, pleidiol) Slofeneg unarmed: elwir yn "domobranci" (amddiffynwyr y Famwlad), oherwydd eu bod yn cael eu lladd! Fy nhad Jacob, dywedodd Israel? nid oedd yn cymeradwyo eich troseddau erchyll: yn Genesis 49

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    @ Illuminati, Seiri Rhyddion, IMF, -> nad ydych yn haeddu i fyw! Yn wir, yn fuan byddwch yn marw! gwae i chi! Byddai wedi bod yn well na chi wedi cael ei eni! beth? Mae'r Talmud yn dweud bod: y goyim yn anifeiliaid: ar ffurf ddynol, a grëwyd gan Dduw: i wneud mwynhau yr Iddewon? chi, yn hytrach: rydych yn gythreuliaid: mewn ffurf ddynol!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    ici, à cause de génocide: 200.000 Istrie étouffé: par Tito dans le karst dolines (dolines) n'était pas possible de parler, car, de plus, que, 50 ans, dans cette fausse démocratie de l'ancien système de juif maçonnique: à savoir, la banque de seigneuriage (qui, même aujourd'hui, il est encore possible de parler), 1. au péril de leur vie: ils avaient commis le crime, pour sauver la vie de 200.000 juifs, fuyant la balcan: (FMI cela ne pardonne pas!). 2. les Britanniques avaient donné à la trahison: 12.000 soldats, (c.-à-partisane) Slovène désarmé: on appelle "domobranci» (défenseurs de la patrie), parce qu'ils ont été tués! Mon père Jacob, dit Israël? il n'approuve pas vos crimes horribles: dans la Genèse 49

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    @ Illuminati, francs-maçons, le FMI, -> vous ne méritez pas de vivre! En fait, peu tu meurs! malheur à toi! aurait mieux valu que vous ne fût pas né! quoi? Le Talmud dit que: les goyim sont des animaux: en forme humaine, créés par Dieu: à faire profiter les Juifs? vous, plutôt: vous êtes des démons: sous forme humaine!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    여기 때문에 대량 학살의 : 질식 200,000 이스트 리아 :에 대한 더 많은, 즉, 50 년 프리메이슨 유대인 시스템 정권의 잘못된 민주주의 : 예를 들면, 은행 군주의 특권 (karst dolines (sinkholes)에 티토의 말을 할 수 아니 었 도있는 오늘날, 이건) 얘기를 계속 한 수 있습니다. 자신의 삶의 위험에 : (IMF이 용서하지 않아!) : 그들은 200,000 삶, balcan을 탈출 유대인을 저장하려면 범죄를 저질렀습니다. 2. 영국은 반역에게했다 : 12,000, 군인 (즉, 당파) 슬로베니아어 무기 : 그들이 죽었 으니까, "domobranci"(조국의 수비수)라는! 아버지 야곱이 이스라엘이라고? 그가 당신 끔찍한 범죄를 승인하지 않는다 : 창세기 49에

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    @ Illuminati, Freemasons, IMF, -> 당신은 살 가치가 없어! 사실, 곧 당신은 죽게! 너에게 화가! 당신은 태어나지 낫겠! 뭐야?탈무드는 말합니다 : 인간의 형태로, 하나님에 의해 만들어 : 유대인을 즐길 수행 할 수있는 goyim 동물입니까? 당신 대신 : 당신이 귀신은 다음과 같습니다 인간의 형태로!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    在这里,因为种族灭绝:200000伊斯特拉窒息:铁托在岩溶漏斗(天坑)是不可能的发言:对,更多的是,50年来,在这种虚假的民主共济会的犹太系统制度:即银行铸币税(,即使在今天,它仍然可以说话),1。在冒着生命危险:他们犯了罪,拯救生命的20万,犹太人逃亡的balcan:(IMF不原谅!)。 2。英国已经给叛逆:12000,士兵(即党派)斯洛文尼亚手无寸铁的:所谓的"domobranci"的捍卫祖国,因为他们被杀害了!我的父亲雅各说,以色列吗?他不同意你的骇人听闻的罪行:在创世纪49光明会,共济会,IMF, - >你不应该生活!事实上,你很快死了!你有祸了!会更好的,你从来没有出生!什么?该塔木德说:动物:以人的形式,由上帝创造出来的:做享受的犹太人的非犹太人呢?你,而你是恶魔:在人类的形式!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    aquí, perquè el genocidi de 200.000 Istria sufocada per Tito en el carst dolines (embornals), no va ser possible parlar, perquè, més, que, 50 anys, en aquesta falsa democràcia del règim jueu sistema maçònic, és a dir, la banca senyoratge (dels quals , encara avui, segueix sent possible parlar), 1. fins i tot a risc de la seva vida: havia comès el crim, per salvar la vida de 200.000, jueus que fugien de la Balcan: (FMI aquest no perdona?). 2. els britànics havien donat a la traïció: 12.000, soldats (és a dir, partidari) eslovè desarmat: anomenada "domobranci" (defensors de la pàtria), perquè van morir! El meu pare Jacob, va dir Israel? ell no estava d'acord amb els seus horribles crims: en Gènesi 49

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    @ Illuminati, els maçons, l'FMI, -> no mereixes viure! De fet, abans de morir! ai de tu! Hauria estat millor que no hagués nascut! què? El Talmud diu que: tots els pobles animals: en forma humana, creada per Déu: fer gaudir dels Jueus? vostè, més bé: que són dimonis: en forma humana!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    ا، وذلك بسبب الإبادة الجماعية من 200،000 الاستري اختنق من تيتو في dolines الكارستية (المجاري) لم يكن من الممكن أن أتكلم: ل، أكثر من ذلك، أنه، 50 عاما، في هذه الديمقراطية الكاذبة للنظام نظام الماسونية اليهودية: أي رسوم سك العملات المصرفية (منها حتى اليوم، لا يزال من الممكن أن أتكلم)، 1. في خطر من حياتهم: قد ارتكبوا الجريمة، لإنقاذ حياة 200،000، اليهود الفارين من balcan: (IMF هذا لا يغفر؟!). 2. وكان البريطانيون نظرا لخيانة: 12،000، الجنود

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    هن (أي حزبية) السلوفينية العزل: يسمى ب "domobranci" (المدافعين عن الوطن)، لأن قتلهم! أبي يعقوب، وقالت اسرائيل؟ قال انه لا يوافق جرائمكم البشعة: في سفر التكوين 49 @ المتنورين، والماسونيين، صندوق النقد الدولي، -> أنت لا تستحق أن تعيش! في الواقع، سرعان ما يموت! ويل لكم! كان من الأفضل أن كنت قد ولدت أبدا! ماذا؟ يقول التلمود ما يلي: الأغيار حيوانات: في شكل الإنسان، خلق الله: أن تفعل يتمتع اليهود؟ كنت، إلى حد ما: كنت الشياطين: في شكل الإنسان!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    këtu, për shkak të gjenocidit të 200.000 Istrias mbytur nga Tito në karstike dolines (sinkholes) nuk ishte e mundur të flas: për, shumë, se, 50 vjeç, në këtë demokraci të rreme regjimit masonike sistemit hebraik: dmth, drejtë e zoti bankare (nga të cilat , edhe sot, ajo është ende e mundur për të folur), 1. në rrezik të jetës së tyre: ata kishin kryer krimin, për të shpëtuar jetën e 200.000, hebrenjtë e ikur Balcan: (FMN kjo nuk do të fal?!). 2.Britanikët kishin dhënë për tradhti: 12,000, ushtarët (dmth, partizan) sllovene paarmatosur: quajtur "domobranci" (mbrojtësit e atdheut), për shkak se ata u vranë! Jakobi, ati im, tha se Izraeli? ai nuk miraton krimet tuaj tmerrshme: në Zanafilla 49

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    @ Illuminati, Freemasons, FMN, -> ju nuk meritojnë të jetojnë! Në fakt, së shpejti ju vdesin! Mjerë për ju! do të kishte qenë më mirë që ju kishte lindur kurrë! çfarë?Talmudi thotë se: kombeve janë kafshët: në formën e njeriut, të krijuara nga Perëndia për të bërë: të gëzojnë hebrenjtë? ju, në vend: ju jeni demonët: në formë të njeriut!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    hier, as gevolg van die volksmoord van 200,000 Istrië versmoor deur Tito in karst dolines (sinkgate) was dit nie moontlik om te praat: vir, meer, wat, 50 jaar, in hierdie valse demokrasie van die Masonic Joodse stelsel regime: dit wil sê, bank seigneuriage (waarvan, selfs vandag nog, is dit steeds moontlik om te praat), 1. by die risiko van hul lewens: hulle het die misdaad gepleeg het, te red van die lewens van 200.000, Jode vlug die Balcan: (IMF hierdie vergewe nie!).

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    2. die Britte gegee het tot verraad: 12.000, soldate (dws, partydige) slovenian ongewapende: "domobranci" (verdedigers van die vaderland), want hulle is dood! My vader Jakob nie, het gesê Israel? hy het nie jou afskuwelike misdade goedkeur: in Genesis 49 @ Illuminati, Vrymesselaars, IMF, -> jy verdien nie om te lewe! In werklikheid, gou jy sterf! Ellende wag vir julle! sou beter gewees het dat jy nooit gebore was! wat? Die Talmud sê dat: die heidene is diere: in menslike vorm, wat deur God geskep is: om te doen, geniet die Jode? jy eerder: jy is duiwels in menslike vorm!

    drinkYpoisonJHWHwins
    

    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

    14 ore fa

    here, because of genocide of 200,000 Istrian suffocated by Tito in karst dolines (sinkholes) was not possible to speak: for, more, that, 50 years, in this false democracy of the Masonic jewish system regime:ie, banking seigniorage (of which, even today, it is still possible to speak), 1. at the risk of their lives: they had committed the crime, to save the lives of 200,000, Jews fleeing the balcan 2. the British had given to treason: 12,000, soldiers (ie, partisan) Slovenian unarmed: called "domobranci" (defenders of the fatherland), because they were killed! My father Jacob said Israel? he did not approve your horrendous crimes: in Genesis 49 @ Illuminati, Freemasons, IMF, -> you do not deserve to live! In fact, soon you die! what? The Talmud says that: the goyim are animals in human form, created by God to enjoy the Jews? you, rather you are demons in human form!




    Blake Darothic posted a comment 6 hours ago. @thecopticmartyrs2 Dignity is a state of mind. You have not dignity Because someone else says you do or gives it to you, rather you have dignity Because you believe you have dignity. It comes from within. - ANSWER -> as every parasite of: Satanist Freemason? you are totally perverted! the dignity is something objective, it is the truth (do not lie), and justice (do no harm to innocent person) that is the natural law, that, you have betrayed yourself, for selling your soul to synnek1 666: satanism international and institutional, for money! woe to you! would have been better that you had never been born!

    drinkYpoisonJHWHwins
     


    alleluia