Indonesian Catholic and Protestant groups attacked by Islamists

sacerdoti di satana della CIA tecnologia parallela
dobbiamo andare tutti fuori da questa Europa di satanisti massoni ladri: "subito!" I farisei anglo americani: ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformato in schiavi ] [ Juncker, mercoledì a Bruxelles incontro con Tsipras residente della Commissione europea al G7: 'Non ancora nuova proposta Tsipras, spero presto'

voi dovete pensare che ogni migrante ha dato 1000 euro ad ISIS saudita salafita Erdogan Arabia CABA Mecca ] [ Scontro politico sui migranti. Renzi a Maroni, è demagogia
Ecco che cosa è diventata la NATO ] [ Turchia: picchia moglie, condannata lei. Marito mostra la mano gonfia, il giudice gli dà ragione.

OBAMA GENDER sottospecie di attore hollywood venuto male: "tu lascia stare il mio bambino la RUSSIA, e parla con me, quale GOLPE nazista costituzionale PRAVY SECTOR, Cecchini della CIA, tu hai guidato a Maidan per fare il pogrom di Odessa e dominare il popolo attraverso il terrore?". Per calpestare il popolo del Donbass che si è organizzato costituzionalmente? "Non è stata colpa della Federazione Russa se i rapporti con i Paesi dell' Unione Europea si sono deteriorati. Non siamo stati noi a introdurre certe limitazioni nel commercio e nell' attività economica. È stato fatto contro di noi e siamo stati costretti ad adottare contromisure. Però i rapporti tra Russia e Italia effettivamente hanno sempre avuto carattere privilegiato sia in politica che nell' economia". Così il presidente russo Vladimir Putin, in una lunga intervista al Corriere della Sera.
=======
la Germamia ci ha rubato il 40% del valore dell'EURO, pari al 40% della nostra economia sommersa ed ora ci insulta pure [ 07 giugno, G7: Renzi accolto in Baviera sulle note di 'Azzurro' .. adesso sono i tedeschi che scelgono il nostro inno nazionale! Noi siamo la prossima vittima dopo la GRECIA!
=========
Netanyahu, non ha sentito condanne lancio razzi, ma, io dico: " e PERCHé lui si aspettava qualche condanna? I suoi farisei anglo americani: Net Work TV satellite, SpA Banche Centrali hanno già fatto di tutto per mandare 6milioni di ebrei nelle camere a GAS, quindi, come hanno pompato Hitler così stanno pompando la LEGA ARABA, Netanyahu lui farebbe meglio ad attendere la sua morte in silenzio, perch sono stati i suoi servizi segreti, che hanno impedito ad uno scienziato italiano di usare l fusione nucleare fredda (impulsi di elettroni ad alta frequenza) per andare al 100% con H2O. POI, il sistema antimissile Iron-Dome, non può essere sprecato contro i razzi, così poi i missili balisti sauditi come li fermate? CONTRO I RAZZI VOI USATE BOMBARDIERI E LA ARTIGLIERIA PESANTE E RADETE TUTTO A ZERO, CHE POI è QUELLO CHE FAREBBE UNA QUALSIASI NAZIONE AL POSTO VOSTRO! ] Un razzo lanciato da Gaza è caduto nei pressi di Ashkelon, città costiera della zona sud di Israele. Pochi giorni fa, dopo una fase di relativa calma, sono stati lanciati due razzi dalla Striscia di Gaza verso verso Ashkelon e Netivot, rivendicati da milizie salafite filo-Isis che sfidano Hamas da posizioni ancor più radicali. Netanyahu, non ho sentito condanne lancio razzi - "Non ho sentito nessuno della comunità internazionale condannare il lancio di razzi da Gaza. E anche l'Onu tace". Lo ha detto il premier Benjamin Netanyahu condannando il lancio di razzi da Gaza di questi giorni e l'ultimo di ieri sera. Ma, che Netanyahu, abbia sentore che i suoi veri nemici sono in USA? lui non lo ha mai celato! ed è per questo che io gli voglio bene!
=====================
SAUDI IRAN SHARIAH ARABIA nazismo ummah genocidio Allah akbar: le rane nella bocca del falso profeta urlano: Allah Akbar ] e perché, i sommi sacerdoti con i poteri voodoo, loro rovesciano la CROCE SANTA DI CRISTO: nato a Betlemme, SOLTANTO? è chiaro: Cristo è vero e tutto il resto è una sottospecie di merda dell'Anticristo.. ma, poiché, io sono la vivente legge universale e naturale, poi, anche voi potreste diventare salvifici, se voi vi uniste in comunione con me... ma, non potrebbe esistere per nessuno una natura divina fuori di Cristo perché Lui è il VERBO, il significato di tutte le cose

qui ci sono due aberrazioni contro la legge naturale: il più grave: Orgoglio Ucraina: che loro sono i nazisti della MERKEL OBAMA Bildenberg CIA NATO: che hanno fatto il GOLPE di Maidan per reprimere tutto il popolo ucraino nel terrore! i secondi sono quelli che dicono: "non ci potrebbe mai essere un orgoglio ideologia GENDER: Sodoma per tutti è meglio!" ] quindi per queste due aberrazioni della democrazia [ Cinque poliziotti sono rimasti feriti a Kiev durante un corteo del gay pride nella capitale ucraina. Lo hanno riferito fonti ufficiali citate dalla Bbc. L'emittente ha verificato che un gruppo non identificato, ma da alcuni già identificato come di estrema destra, ha attaccato il corteo con fumogeni e pietre. Diversi arresti. In vista della marcia, politici di estrema destra si erano impegnati a bloccarla. Il sindaco Vitaly Klitschko aveva chiesto di cancellare l'evento per evitare incidenti.
Chissa perché, nessuno dice che, esiste una: "blak list ucraina" contro, giornalisti italiani che fanno informazione sui crimini massonici di ODESSA pogrom, cecchini di Kiev, ecc... In Ucraina la oppisizione del Governo: rischiano costentamente di essere uccise dalle squadre naziste dei: Pravy Sector, ecc.. altro che democrazia. Perche questa deriva islamico nazista della NATO UE che è un crimine di alto tradimento? io vi porterò davanti ad un tribunale rivoluzionario popolare perché siate "eseguiti" per: truffa, usura, nazismo, genocidio e alto tradimento: costituzionale, violazione dei principi republicani e democratici!

soltanto radendo al suolo la CABA alla MECCA, e dichiarando guerra alla LEGA ARABA, questa minaccia sharia nazismo di vita o di mote: potrà essere evitata ] anche dal medio Evo fino al 1600: il genere umano è già stato in procinto di estinguersi per colpa della loro satanica religione! [ NON SI MUOVE FOGLIA CHE RIAD NON VOGLIA [ Si allunga sui Balcani la minaccia dell'Isis, che annuncia di voler "vendicare l'umiliazione subita dai musulmani in Kosovo, in Albania e in Macedonia". "Arriveremo con gli esplosivi", proclama in albanese Abu Muqatil (Al Kosovi), un miliziano islamico kosovaro che si dichiara rappresentante del gruppo jihadista nella regione.
In un lungo video diffuso da Al Hayat media center, la principale 'casa di produzione' dell'organizzazione terroristica nata in Siria e in Iraq, l'annuncio di futuri attacchi nella regione balcanica è affidata a miliziani di lingua albanese. "Arriveremo con gli esplosivi", dichiara fra gli altri Abu Muqatil al Kosovi, originario del Kosovo. Abu Muqatil, profetizza "giornate nere" per tutti quelli che "in Kosovo, in Albania, in Macedonia ed in tutti i Balcani hanno disprezzato i musulmani". Poi aggiunge: "dovrete aver paura di camminare per le strade, di stare nei vostri uffici, di dormire nelle vostre case. Con il permesso di Allah, vi strangoleremo". Alcune centinaia di musulmani radicali originari dei paesi balcanici, dalla Bosnia ai territori albanofoni, si sono uniti all'Isis malgrado le autorità locali abbiano annunciato un giro di vite contro i cosiddetti 'foreign fighter'.
my JHWH ] e perché quei maomettani shariah NAZISTI UMMAH di merda: IDOLO PIETRA CABA: GENOCIDIO NAZISTA A TUTTI, loro pensano di vincere contro di me: dove i SOMMI sacerdoti di Satana, con i super poteri satanici cabalistici talmud: poteri occulti esoterici soprannaturali: A.I. Gmos: biologia sintetica: e tutti i demoni dell'inferno agenda aliens abduction: hanno fallito? SE, LORO NON VENGONO DA ME NEL TEMPO DELLA MIA BENEVOLENZA, QUANDO GIUNGERà IL TEMPO DELLA MIA IRA, NON MI ACCONTERò, FINCHé NON LI AVRò VISTI MORIRE TUTTI FINO ALL'ULTIMO... DI AVERE SALVATO L'IRAN GIà UNA VOLTA? MI SONO GIà PENTITO!
il fatto che io in Internet io ho creato un personaggio virtuale, questo non vuol dire che, questo personaggio virtuale (esperienza di fede) non possa essere speso politicamente in modo reale: 1. sia come Re di Israele, e 2. come Procuratore mondiale Unius REI.. in realtà l'unica speranza per evitare la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti previsti.. dato che nessuno ancora oggi riesce, mai, neanche a parlare efficacemente di recuperare la propria sovranità monetaria, o di reddito di cittadinanza: partendo da una moneta, che i comuni possano stampare in regime di sovranità monetaria, per immettere liquidità, senza generare debito.... ecco perché, noi politici siamo i responsabili di tutti i suicidi che ci sono stati e che ci saranno in futuro per la usurocrazia massonico finanziaria.
tutto questo imponente lavoro di 8 ore, da 8 anni: ogni giorno, anche di domenica, assistito dalla potenza di Dio, questo mi ha portato ad essere costantemente monitorato dai servizzi segreti del mondo, perché un Cardinale disse anni fa, che io ero un "premonitore" circa i fenomeni politici.. ovviamente, io non rivendico per me, nessuna capacità carismatica, SOPRANNATURALE o profetica, ma, vivendo io costantemente nella geopolitica mondiale: per voler realizzare il bene di ogni persona di questo pianeta, cioè desiderando ed avendo io un immenso amore oblativo: io ho sviluppato una particolare sensibilità intuitiva, circa quelle che sono le conseguenze logiche di ogni geopolitica, che le massoniche finanziarie super potenze criminali ideologiche o religiose islamiche stanno facendo, ai danni dei popoli del mondo per acquisire e consolidare sfere di influenza! ECCO PERCHé NEL PANORAMA MONDIALE IO HO ACQUISITO UNA POSIZIONE UNICA CHE NON PUò ESSERE SOSTITUITA DA ALCUNO.

In principio tutto questo mio lavoro, non è nato CON un obiettivo politico, ma, con lo scopo unicamente spirituale cioè, io avevo la consapevolezza di fare evangelizzazione e promozione umana nel mondo: perché come "Osservatorio sul Martirio dei Cristiani" io mi rendevo conto, da oltre 25 anni, che, esisteva una tragedia che, anche la Chiesa Cattolica (vaso di creta in mezzo a vasi di ferro) occultava ed occulta nella sua drammatica realtà, anche tuttora, per non offendere i poteri forti islamici e massonici finanziari. Ecco perché, io avevo il dovere di fare qualcosa, ecco perché, è iniziata, contro di me, una azione di persecuzione calunniosa della Chiesa Cattolica! [[ gli interessi in gioco per il Vaticano sono enormi ]] Quindi, L'Arcivescovo, dopo 31 anni, mi ha rimosso brutalmente, l'Accolitato senza offrire motivazioni, e minaccia di rimuovere la mia idoneità all'insegnamento della Religione Cattolica, perché, negli Istituti Scolastici della Sinistra: non esiste più il diritto legale del simbolo laico ed aconfessionale del Crocifisso nelle aule scolastiche, ed anche, in aggiunta, ad ogni altra qualsiasi calunnia (tutti episodi che hanno del grottesco) o (tutti episodi di cui io posso essere orgoglioso di me stesso soltanto), come quando con un corno di ariete io ho costruito lo shofar ebraico, da suonare in classe, tutte cose deformate o inventate, che giungono in Curia contro di me: e diventano una accusa contro di me di Crimine GRAVE, e di macchia indelebile! ED ANCHE SE QUEST'ANNO LA PRESIDE NON HA FATTO NESSUN INOLTRO ALLA CURIA, TUTTAVIA ANCHE UNA TELEFONATA ANONIMA DI UN GENITORE SU 800 MIEI GENITORI, PUò DIVENTRE QUELLA GOCCIA, CHE PUò FARE TRABOCCARE IL VASO IN QUELLO CHE è UN POTERE ECCLESIASTICO INSINDACABILE DEL mio VESCOVO CONTRO DI ME! Ed anche se come docente di Ruolo io ho diritto alla ricollocazione in Segreteria, tuttavia, quest'altra violazione della mia dignità, e onorabilità, non deve essere presa alla leggera! PERCHé I MIEI FAMILIARI NON HANNO LA MIA FEDE PER AFFRONTARE TUTTO QUESTO..

Il mio Arcivesco, mio ex-parroco, è con una accusa infamante: di mancanza di equilibrio mentale, è lui che ha deciso alla vigilia della mia Ordinazione all'ordine sacro del Diaconato, sia per il taglio carismatico della mia vocazione, che io non avrei dovuto diventare Prete (potete immaginare la tragedia che io ho vissuto, ma, che ha costretto la mia fede a salire di livello, per non impazire veramente).. Oggi, non comprendendo, proprio lui: con cui io ho sostenuto due esami: 1. mezzi di comunicazione di massa (l'immagine non è la realtà, ma, la rappresentazione manipolata della stessa); 2. la Coscienza di Newman (che preferisce morire, piuttosto che non tradire l'imperativo morale della sua coscienza). Oggi, non comprendendo, proprio lui il mio PERSONAGGIO VIRTUALE: ha reiterato di nuovo contro di me: la stessa infamante accusa, per cui a suo dire: "io mi devo cercare uno bravo per farmi curare!" Ed in realtà, io ho accusato in passato il VATICANO di essere il complice dei BILDENBERG nella repressione del popolo sovrano del Donbass, e il complice del NWO nella repressione di tutti i cristiani che subiscono lo sterminio, sotto il regime islamico nazista della LEGA ARABA sharia. Dato che nessuno da 25 anni ha dato sentore di quei 400 martiri cristiani che vengono uccisi ogni giorno e che purtroppo oggi sono diventati migliaia ogni giorno. e se, non mi hanno ucciso ancora, è soltanto perché, io sono sotto la protezione dei servizi segreti, ed anche se è da un anno, che non mi accorgo di essere seguito da loro, questo non vuol dire, che loro non sono stati costretti a diventare molto più professionali con me!

Ovviamente, per realizzare la mia operazione: evangelica, che è stata subito trasformata in una operazione politico universale, a motivo della scoperta, per me angosciosa, del Crimine di signoraggio bancario, e in considerazione dei risultati scientifici del Prof. Giacinto AURITI, che ha creato il SIMEC, moneta di proprietà del portatore, quindi, io ho due banconote che io porto sempre con me! [ e poiché è successo che, una sola volta, io ho mostrato queste due banconote ad un alunno, in classe, su sua esplicita domanda, quindi io ho mostrato il dollaro americano "novus ordo seclorum" in associazione alla piramide satanico massonica, con l'occhio onniveggente di lucifero: che è il simbolo, appunto, che è riportato sul dollaro americano, e che questo fatto è stato registrato in Curia come un crimine commesso da me, .. [ poi, io non so che cosa pensare ] Per amore dei martiri cristiani, io ho fatto un enorme sacrificio finanziario che in 25 anni è pari a 600.000 euro... SACRIFICIO INUTILE DATO CHE LA CIA, HA SOTTERRATTO I MIEI 80 BLOG SOTTO UNO SCUDO DI FILTRI. quindi, io ho reagito, creando una funzione politica universale, ed imponendomi ai servizi segreti del mondo, operazione che è stata coronata da successo, per grazia di Dio.. quindi, per il mio atto di fede, io ho sacrificato il mio uliveto biologico specializzato e quindi io ho contratto un mutuo di circa 1240 euro al mese.. ma, purtroppo, io non sono riuscito a fittare il mio OPIFICIO centrale, il cui valore di fitto massimo è di 2000 euro e minimo è di 700 euro al mese.

LA MIA STRATEGIA ] [ non credo che, la mia eventuale sede Regionale di FdI, debba diventare una sede di coalizione [ NO! ] ma, al tempo stesso non mi può giungere una richiesta di affitto del locale e dire alla sede Regionale di FdI: "tu sloggia in 7 giorni!" ] anche se, tutti gli investimenti per l'adeguamento del locale possono essere sottratti al fitto, ed anche se, io non ho un problema con il fitto, dato che sono 8 anni, che il locale, grazie alla recessione del sistema bancaro usurocratico massonico è vuoto, per portare al suicidio ed alla disperazione i popoli occidentali! [ io ritengo, che sia assai poco proficuo, per la nostra Provincia, che ci siano delle sedi territoriali, di FdI, perché tutti possono prendere una macchina e venire in periferia a Ceglie facilmente, per trovare un ufficio efficiente, competente, efficace, funzionale, polo aggregatore e risolutivo di ogni problematica, cioè noi dovremmo avere una sola sede a livello provinciale di grande specializzazione tecnica: di competenza, autorevolezza ed efficacia, con tanto di ufficio legale da mettere a disposizione degli iscritti.. perché la società massonica tecnocratica aggredisce i cittadini sempre più impoveriti che non sanno come difendersi legalmente: e come poter essere difesi da un sistema giudiziario ingessato! QUINDI NOI DOBBIAMO REALIZZARE UN ARMA ISTITUZIONALE MEDIATICA POTENTE, UNA CASSA NAZIONALE DI RISONANZA [ soltanto se si assommassero i fitti delle sedi territoriali, noi supereremmo il problema del fitto e costituiremmo un prezioso fondo cassa!
[6/6/2015, 08:33] : in realtà, io non mi posso separare troppo a lungo dalla mia ADSL, e dai miei blog, e quindi, soltanto stando in casa mia, io posso dare 8 ore al giorno al partito!
[6/6/2015, 08:43] : io ho già una inquietante clientela mondiale, perplessa sulle sue decisioni inevitabili di guerra mondiale nucleare, perché, soltanto la riunificazione delle 12 TRIBù di Israele (e questo è il mio capolavoro politico), potrebbe disattivare il conto alla rovescia del NWO che è la imminente guerra mondiale nucleare, che è inevitabile, dato che, soltanto gli USA hanno stampato denaro virtuale, per oltre 100 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta.. Quindi si rinnoverà un nuovo ciclo finanziario come ha intuito Ezra Pound e come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti, soltanto attraverso, la più dolorosa e distruttiva guerra mondiale, ecco perché, gli islamici nazisti e maniaci religiosi: della LEGA ARABA sono stati portati a diventare una terza potenza mondiale. Infatti, uno scienziato italiano riuscì a muovere la sua auto unicamente al 100% con acqua (fusione fredda: impulsi di elettroni al alta frequenza), ma, gli israeliani (sistema finanziario massonico) hanno bloccato tutto questo, per realizzare la loro AGENDA NWO.
[6/6/2015, 09:16] : LA MIA PREVISIONE ]secondo me, la Guerra Mondiale dovrebbe procedere in questa direzione: USA UE e LEGA ARABA NATO, aggrediranno insieme per distruggere RUSSIA e CINA... poi, successivamente, verrà distrutta la LEGA ARABA e l'ISLAM verrà bandito dal pianeta ( a motivo di un incidente che verrà suscitato contro Israele).. Non ho capito il ruolo INFAME dell'INDIA INFAME, ma, poche persone potranno sopravvivere in India.. in questo modo, saranno poche le persone che potranno sopravvivere sul pianeta, e forse, ogni forma di vita potrebbe sparire sulla superficie del pianeta, ecco perché, per i BILDENBERG italiani hanno fatto delle città sotterranee in Norvegia! In realtà, i giapponesi hanno già allenato tribù gli scimpanze al joystick come piloti sparatutto dei droni. (abbiamo video di questo in youtube). ecc.. ormai gli americani possono gestire un software evoluto di intelligenza artificiale! Ovviamente, non potrà più esistere una europa ebraico cristiana, ed anche Israele sparirà! in questo modo il dio Marduk (epopea mito Babilonese: uomo schiavo) vincerà la sua storica battaglia contro il Dio di GENESI [epopea mito: di un uomo principe regale e libero nel Paradiso Terrestre]
[6/6/2015, 09:44] : 'unica possibilità di sblocco, dalla conta alla rovescia per la guerra mondiale, è quello di un attacco nucleare preventivo di ISRAELE contro tutta la LEGA ARABA: CONTRO tutte le capitali Islamiche del mondo, operazione, che Cina e Russia dovrebbero fomentare in segreto! Questo, però dovrebbe portare ALLO azzeramento totale di Arabia Saudita e Turchia: SOLTAnTO! Soltanto in questo modo l'Islam sarebbe costretto a ripensansi in chiave umanistica
[6/6/2015, 17:03] : Perché tu puoi pensare che sono stati annientati sotto i nostri occhi, in pochi anni, tutti i cristiani di Cosovo Iraq e Siria e non credere che qualcuno ci voglia tutti morti? Le uniche comunità cristiane del Giappone erano quelle di Hiroscima e Nagasachi.. E la risposta circa il perché il NWO ha l'obiettivo di distruggere il cristianesimo non è una risposta che può essere accolta da chi non ha raggiunto la esperienza effettiva della propria natura divina in Cristo
[6/6/2015, 17:19] : Voi pensate che i cinesi non abbiano la tecnologia per comprendere clonare e riprodurre ancora oggi i motori dei MiG russi, se questa non fosse una tecnologia retroingegneria aliena? arriverà il momento che senza una fede cristiana creativa nessun uomo potrà più conservare la propria libertà.. è il male malefico che gli uomini dovranno affrontare in un prossimo futuro.. Non solo il libro di. Apocalisse cap.13 parla del microchip nel palmo della mano destra ma parla di tante altre cose che attendono il genere umano nel prossimo futuro.... Ma tutti lo sanno la Bibbia non è soltanto un libro da leggere o da studiare per i teologi se, lo Spirito Santo non ha deciso di spiegartelo
[6/6/2015, 17:23] : Sto dicendo da questa mattina le stesse cose anche a Filippo
[6/6/2015, 17:45] : Si ma Grillo non dice circa il reddito di cittadinanza che i soldi devono essere creati in regime di sovranità monetaria.. Dice al sistema massonico: "trovate voi questi soldi!" http://m.youtube.com/watch?list=TL5_ueChrJahE&v=GX67r5u7j6E
[6/6/2015, 20:26] : Eppure io è stato grazie a Grillo, che come io sono venuto da Grumo a Bari per iniziare questo nuovo ministero di evangelizzazione, per proteggere i martiri cristiani, io ho sentito parlare per la prima volta in vita mia di signoraggio bancario e quindi con la mia esperienza del soprannaturale io ho capito subito tutto lo orrore che si può celare dietro il NWO (poteri occulti esoterici soprannaturali demoniaci voodoo ... Cioè qualcosa di così terribile che nessuna mente umana può sostenere, senza esserne danneggiata, oppure, sopravvive re per essere potentemente protetto da Dio, come è il mio caso, quindi io ho aggredito i sacerdoti di satana del NWO, in youtube vincendo ogni tipo di sfida, e superando ogni tipo di prova dando in questo modo proprio agli Illuminati ebrei (i padroni del mondo) una speranza di poter uscire liberati dalla loro prigione angosciante se pensiamo che il progetto di magia nera del GOLEM ebraico è del 1200 d.C. cioè dello stesso periodo in cui la mistica Emmerit ha visto la formazione Cabalistica della nostra sindone di Torino, dato che il vero sudario di Gesù, con cui la nostra sindone è venuta a contatto contiene soltanto gli unguenti della sepoltura con il sudore cadaverico, e non le macchie di sangue che sulla fronte della nostra sindone formano i numeri "1" e "3", tipico indizio di un prodotto soprannaturale ed esoterico
[6/6/2015, 20:46] : Non ritengo di aggiungere altri elementi che possono turbare la vostra coscienza.. Circa il medievale progetto GOLEM che sono diventati gli alieni nei dischi volanti, perché, questo mondo di Satana sarebbe troppo ripugnante per voi. Ma Grillo ha capito qualcosa del genere... e quindi ha rinunciato a rivendicare la sovranità monetaria... ( come possono gli uomini affrontare il male malefico? SE LA MAGGIOR PARTE DI VESCOVI E TEOLOGI NON CREDONO NELLA ESISTENZA DEL DIAVOLO? ) Quando al mio ex parroco, oggi Vescovo io ho nominato la parola "diavolo" lui mi ha detto: "lo vedi che adesso sei tu?" ed io gli ho detto: "perché il diavolo non esiste? Sempre Papa Francesco parla del diavolo".. Ecco perché alla fine ho saltato alcuni passaggi logici che io ritenevo erroneamente acquisiti dal suo bagaglio culturale e lui ne ha approfittato per dirmi: " trovati qualcuno bravo che ti possa aiutare" mentre giustizia e onestà prima che carità, avrebbero voluto che lui mi esponesse perplessità e domande chiarificatrici invece di rivolgermi insulti
[6/6/2015, 21:06] : Forse due anni fa, io ho sentito un dolore procedere dall'esterno del mio corpo, un ago invisibile che formava tutto il mio torace, ed è stato in questo modo che io ho percepito per due mesi un foro nel mio cuore che poi si è chiuso.. Ecco perché non sono diventato soltanto strategico per lo Stato di Israele che monitora ogni mio spostamento ma io sono diventato strategico anche per i farisei Illuminati, che ora non pensano più a distruggere Israele per morire allo Inferno come satanisti... Così a tutti loro io ho dato una speranza di liberaZione, a tal fine io ho chiesto alla Arabia Saudita 400.000 kmq per riunificare le 12 tribù di Israele ... e questo progetto prosegue se i sauditi non sono totalmente maniaci religiosi per trascinarci tutti in una guerra mondiale che comunque per essere evitata include sia la distruzione della sharia e sia la distruzione delle SpA Banche Centrali... Per questi motivi non esiste un limite alla protezione di tutte le persone che vorranno collaborare con me.. Infatti il mio personaggio virtuale ha una autorevolezza politica universale reale... Anche se tutto di male o di bene può succedere nel mondo, perché io ho dato io ho creato una possibilità per la agenda del NWo che prevede lo annientamento di Israele e lo annientamento della nostra civiltà ebraico cristiana di essere interrotta
[6/6/2015, 21:24] : Questa è la verità, se voi non avete la coerenza di rivendicare come specifico caratterizzante la rivendicazione della nostra sovranità monetaria costituzionale, anche voi sarete giudicati colpevoli da Dio di tutte le vittime del NWO.. E tutto questo è ancora più grave dal momento che io ci ho DIMOSTRATO il motivo per cui voi collaborando con me verrete anche voi protetti... Perché io divento responsabile con il mio ministero politico della vostra incolumità, infatti io sono il progetto politico del RE di ISRAELE e questa storia sta facendo il suo percorso nei più alti ed invisibili livelli istituzionali del mondo... Ed anche se per i super ricchi è stato sempre conveniente massacrare i popoli, io se voi sarete vicini a me, io vi posso promettere maggiori condizioni anche nelle situazioni peggiori.. Perché anche in caso di guerra mondiale il terzo tempio ebraico è stato profetizzato nella Bibbia e quindi Dio stesso (il mio Principale) lo realizzerà
==========================
[7/6/2015, 07:03] : "Dove andare lontano dal Tuo Volto? Dove fuggire fuggire dal tuo Spirito Santo? Se io salgo in Cielo la tu sei, se scendo negli abissi eccoti!" Quindi o tu sei con Cristo o tu sei con lo Anticristo.... Non puoi usare il concetto di "reddito di cittadinanza" che Giacinto Auriti ha inventato, al di fuori del rivendicazione di sovranità monetaria, ecco perché Beppe Grillo è un traditore, perché lui pensa di avere i politici migliori per gestire un debito che non può essere gestito.
[7/6/2015, 07:18] : In realtà Gesù e gli Apostoli hanno lavorato politicamente: "il mio regno non è di questo mondo" ha detto Gesù, mentre le ultime parole degli Apostoli a Gesù, in Atti degli Apostoli sono state: "quando tu ricostituirsi il Regno di Israele?" e Gesù ha continuato a promettere questo regno politico... Dicendo soltanto che "non spetta a voi conoscere i tempi ed i momenti che il Padre ha riservato alla sua volontà!" Quindi Beppe Grillo dovrebbe capire che per superare i poteri esoterici soprannaturali finanziari istituzionali satanici voodoo del NWO bisogna necessariamente essere di Cristo, con una fede che ti mette in relazione con lui e che supera la religione., perché soltanto una fede che è presenza di Cristo nella tua vita ti rende invulnerabile immortale ed invincibile a tutto quello che satana e la usurocrazia hanno potuto inventare: il male malefico
[7/6/2015, 07:25] : In tutti questi anni io ho inondato tutto il NWO "la Entità" che Veltroni ha detto, senza spiegare, di preghiere di esorcismo di San Benedetto, ed è molto grave che il mio Vescovo Parroco abbia voluto difendere i sacerdoti di satana dicendomi: "io ho un esorcista nella diocesi e quello non sei tu!" Perché è madornale per tutti che non sussistono gli estremi per poter dire a me di fare lo esorcista
[7/6/2015, 07:30] : Eppure io ho distrutto lo aspetto soprannaturale del NWO e anche questo è il motivo per cui i farisei anglo americani non possono più essere sicuri circa lo esito di una guerra mondiale.. Infatti un qualsiasi terremoto, naturale o artificiale potrebbe minacciare le loro vite, nei loro rifugi sotterranei
[7/6/2015, 07:41] : Ecco perché privati di un aspetto divino, musulmani induisti buddisti nella loro ipocrisia possono fare gli islamici, nazionalisti estremi maniaci religiosi... Ma questa è la verità, fare il genocidio dei cristiani significa soltanto indebolirsi ulteriormente contro i farisei massoni. Ma cosa è la ENTITÀ che Veltroni ha nominato? È un Corpo simbiotico Collettivo gigantesco fatto di demoni alieni satanisti, massoni microcippati, e tutti coloro che in maniera razionale ideologia come Grillo Beppe si sono arresi di fronte al potere del NWO
[7/6/2015, 07:49] : La ENTITÀ Come per la agenda Aliena è sia qualcosa di estremamente tecnologico che soprannaturale: le nostre istituzioni! QUINDI SOLTANTO ATTRAVERSO CRISTO COME HA GIÀ FATTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI NOI POSSIAMO CONSEGUIRE LA VITTORIA.... TUTTO quello che può essere contro il progetto auritiano significa essere dalla parte di satana.,. E questa è la apostasia della Chiesa Cattolica e di tutte le religioni del mondo
[7/6/2015, 08:00] : Ecco perché io sono rimasto la unica speranza per il genere umano... E non posso dire ad uno stupido che ha perso il dono della fede: "io sono veramente UNIUS REI, io sono la manifestazione politica del regno di Dio sulla terra!" è vero può essere più facile ignorare quello che io dico, ma non per questo la tua vita sarà migliore, meno pericolosa, non per questo tu non potrai diventare una vittima della guerra mondiale nucleare... Certo non affrontare con coerenza la realtà, questa è la tua condizione peggiore dato che 100 milioni di martiri cristiani a tutto oggi hanno preferito morire.,. Ed io non credo che i martiri cristiani permetteranno a qualche ipocrita di poter entrare in paradiso
[7/6/2015, 08:08] : E per rimanere al fondamentale politico, io non pretendo qualcosa di religioso, e neanche di essere riconosciuto come Unius Rei, (io sono già UniusRei per i padroni del mondo) Ma nessuno che non mette al primo posto la nostra sovranità monetaria costituzionale potrà mai essere giudicato meno di un traditore
[7/6/2015, 09:12] : Caro Marcello, Buona Domenica del Corpus Domini, Amico mio, sarebbe bello se questa sera con la tua preziosa famiglia tu potresti partecipare alla processione del Corpus Domini a Ceglie dove senza disubbidire al Vescovo, il mio Parroco potrà farmi fare ancora la funzione di Accolito
[7/6/2015, 09:24] : La storia brutta tra me ed il mio Arcivescovo avrà necessariamente il suo epilogo drammatico ( ed è questo il motivo per cui io sono venuto da voi ) mentre se di fatto voi eravate efficaci circa, la sovranità monetaria io già ci avrei cercato precedentemente. Infatti già Maritain previde lo scisma silenzioso eresia del modernismo già prima del Concilio Vaticano II ed anche se i Papi hanno sempre fatto un lavoro eccellente, purtroppo, non hanno potuto fare più di tanto.. Quello che a voi io chiedo per me, è di salvare dalla eresia la Chiesa Cattolica, perché quando il Vescovo mi rimuoverà la idoneità al insegnamento della religione cattolica voi e la CISL chiedete le motivazioni e quindi crollerà tutto il castello di calunnie e assurdità che hanno costruito contro di me
[7/6/2015, 09:37] : Quando io sono entrato a questa nuova scuola questo anno 2014/2015, come ogni docente io facevo la mia intera ora di lezione, e gli alunni che non fanno lezioni del tipo liceo scientifico con le materie principali, mai e poi mai avrebbero potuto accettare di fare lezioni intensive di materia facoltativa di religione.... Ecco perché sulla lamentela degli alunni anche la mia Preside stava per lamentarsi con la Curia... Infatti il credo a cui ogni Preside è costretto ad ubbidire è quello di: "nessuna lamentela della utenza deve giungere in Presidenza", e "anche se gli alunni sono i criminali bulli, il responsabile della disciplina è sempre il docente" e questo ultimo aspetto è micidiale contro una sola ora di materia facoltativa di religione che non ha neanche la pressione di un voto che può fare media. Quindi ogni docente di religione di fatto è costretto a muoversi lungo un percorso troppo stretto e troppo seminato di insidie
[7/6/2015, 09:47] : Il fatto che nella Chiesa Cattolica è in atto uno scisma eresia silenziosa di modernismo era qualcosa che io non potevo elaborare, ma teologi docenti di teologia e Vescovi lo hanno detto.. Ma questo è tutto un conflitto interno al Vaticano che con la scusa della comunione ecclesiastica non viene fuori in maniera lacerante... Ma tanto è che "corrispondenza romana" cioè nel pensiero tradizionale della Destra Cattolica queste problematiche sono pubblicate su riviste importanti
Quindi i Bildenber sono felici in Vaticano e dicono: " anche JaBullOn è adorato in Vaticano". Quindi dopo avere fatto questo articolo il mio Arcivescovo mi ha rimosso il mio 31 anni di ministero di Accolitato dicendo che lui non ne sapeva niente che io ero accolito, come se il marito non si è accorto mai, che sua moglie ha figliato
[7/6/2015, 10:53] : Già sua Moglie la Chiesa ha figliato, lui ha un figlio di 31 anni Ministero di Accolito, che io ho dato tante volte la Comunione insieme a lui, ma lui non ne sa niente. Tuttavia noi non faremo mai lo errore dei Sedevacantisti che dicono: "il Papa è eretico e la Sede è vacante!" è chiaro il Vescovo regime inciucio massonico Bildenberg vorrà cacciare noi, mentre invece saremo noi che dobbiamo cacciare lui"... Io non ho un timore di essere danneggiato economicamente, ma anche se esistesse ogni tipo di timore, e il pericolo di perdere la vita, io non potrei mai rinunciare alla mia posizione di fede presso il Trono di Dio
[7/6/2015, 11:01] : io farò il Regno delle 12 Tribù di Israele CHe Gesù ha promesso al suo Partito Politico degli APOSTOLI trasformati in Chiesa dallo SPIRITO SANTO dopo la Pentecoste. comunque ed in ogni modo, la guerra mondiale, la morte biologica del mio corpo, nulla può più diventare un impedimento per quello che con la TERRIBILE potenza di Dio io ho già fatto nel NWO.
[7/6/2015, 11:11] : Chi non conosce bene la teologia e la Bibbia non potrà mai riuscire a liberare ed a salvare il suo popolo dalla usurocrazia e dal conseguente massacro che il sistema massonico ha pianificato! Se tu non uccidi il sistema entità: simbiotico organismo collettivo gigante Intelligenza Artificiale aliena biologia sintetica? Tu morirai di tutto questo.
[7/6/2015, 11:23] : Tutto quello che ti vado dicendo oggi, io non ho deciso di comunicarlo a Filippo, perché lascio a te la responsabilità di poterlo fare, ma in biologia sintetica, manipolando la creazione di Dio (DNA) non soltanto hanno fatto gli alieni, ma hanno fatto migliaia di creature mostruose che non hanno diritto di vivere nel nostro mondo, e che devono essere soppresse! I satanisti massoni hanno anche brevettato la vita umana ed è questo il motivo per cui, noi dobbiamo rigettare totalmente, i prodotti OGM, anche perché noi non possiamo rischiare di diventare i cannibali di una proteina umana mentre mangiamo il mais
[7/6/2015, 11:38] : Un ultimo concetto! Non possono entrare nella mia mente nei miei pensieri, ma tutto quello che io dico, oppure, io faccio, oppure io scrivo con la ADSL spenta, il movimento del mio intestino tutto questo attraverso una frequenza neurologica, la ENTITÀ la può conoscerlo, ugualmente, e quello che, io dico non è una mia supposizione, ma, i due sacerdoti di satana, me lo hanno dimostrato più volte, ed uno di loro è 187AudioHostem che è lo ex Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, perché lui ha incominciato a dire di bere sangue di porco... Ma da questo punto di vista lui non è l'unico a cui, il mio ministero politico universale ha distrutto lo equilibrio mentale.... Tuttavia, io ho promesso a tutte queste persone prigioniere della ENTITÀ massonica di liberarle dalla loro schiavitù. Ecco perché, io non ho nemici veri nel NWO! Forse mi fanno monitorare per proteggermi da qualche satanista artigianale o da qualche islamico Erdogan, perché loro si che sono delle teste di cazzo senza cervello
[7/6/2015, 14:06] : Ho letto io sul sito della CIA circa 7 anni fa, che sono fatti ogni anno 100.000 sacrifici umani sull'altare di Satana, e poiché, non viene mai preso nessuno, è come se LORO hanno detto: "OK siamo noi che li facciamo!" Quindi sono i Governi Massonici che sono implicati in questa storia... Eppure esistono pubblicazioni E testimonianze VARIE: "Lucas 4 anni all'inferno" TEA Mondadori da cui si può evincere che i sacrifici umani possono essere 200.000. 30.000 potrebbero essere i sacrifici umani nella sola Germania, 200.000 i sacrifici umani sull'altare di satana in tutto il mondo. Non soltanto il Jumbo della Malesia perso nello oceano, ma anche di tutti gli aerei di linea dello 11\09, non sono stati trovati corpi umani, ed anzi del Jumbo contro il Pentagono non sono stati trovati neanche i rottami dello Aereo
[7/6/2015, 14:14] : Non è che questi sacerdoti di satana della CIA sono contenti di fare queste cose, Sono quelli della 322 Bush e i farisei che li costringono, quindi vivono nel terrore uno dell'altro e se non saremo capaci a liberarli poi, loro faranno bene ad ucciderci tutti. Ecco perché il progetto saudita di soffocare il genere umano è un progetto folle e senza speranze, sono strumentali per sterminare i cristiani, ma loro senza i cristiani non hanno nessuna speranza di poter affrontare la ENTITÀ. La cui tecnologia parallela supera enormemente la nostra tecnologia
[7/6/2015, 14:24] : E Papa Francesco che dice: "coloro che parlano di pace e poi vendono le armi sono degli ipocriti." Mentre è proprio lui il primo ipocrita che non ha il coraggio di parlare di sovranità monetaria e di signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE INDUZIONE AL SUICIDIO, SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, PROPRIO come QUEL TRADITORE DI BEPPE Grillo.. Ma è difficile parlare male del Papa, se questo inciucio massonico dopo la Rivoluzione Francese ha dato ai cristiani europei la possibilità di non essere perseguitati a morte... MENTRE ADESSO RISCHIANO DI MORIRE TUTTI COME ERETICI MODERNISTI, INVECE! FORSE ADESSO è MEGLIO INIZIARE A MORIRE COME MARTIRI DI NUOVO!
YouTube

YouTube

614005iscritti
69497431visualizzazioni video
 
sacerdoti di satana della CIA tecnologia parallela
  • i10Comandamenti ha pubblicato un commento 
    15 minuti fa
    Account Information Microsoft: Microsoft Account Information: criminal Satanists! as you are the Satanists Rothschild and his satanic: IMF? [[[HALLELUJAH! GIFT: Free Encyclopedia, a metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide. metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage banking of genocide. Cultural revolution symbolized by the planetary Jewish temple in Jerusalem. 1. [My Site] lsignore-jhwh . spaces . live . com / blog / 2. [MY WORK ENCYCLOPAEDIC] cid-ffe26a89f8946c96. skydrive . live. com / self. aspx /. Public]]] - ANSWER -> YOU HAVE DESTROYED: YEARS OF MY WORK! YOU ARE CRIMINALS!
  • i10Comandamenti 
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 
    29 minuti fa
    1_4.[agenda IMF 666; NWO 322: distruzione di Israele e dell'Islam] l'Islam è stato programmato: per fare lo sterminio del Cristianesimo" scrive Baget Bozzo. infatti, tutte le terre che, sono state protagoniste, del cristanesimo, nei primi secoli, sono state annientate: divenedo terre islamiche! e per secoli, anche l'Europa, corse lo stesso pericolo, infatti, Sicilia e Spagna: furono riconquistate: con troppa fatica dalla cristianità. Non si può dimenticare, che, la sottomissione ad Allah del mondo intero: è l'obiettivo specifico dell'Islam, è a questo serve la jihad! cioè, a uccidere tutti: gli infedeli, per accrescere la UMMA, fino a realizzare un unico stato islamico mondiale.1. "Vi è imposta la guerra, anche se: questo possa spiacervi!" sura II, v.216.. "uccidete gli idolatri, ovunque, li troviate, catturateli, assediateli, fateli cadere nelle imboscate". sura IX,5. [muoia Israele, insieme all'Islam]
  • i10Comandamenti 
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 
    29 minuti fa
    2_4.[agenda IMF 666; NWO 322: distruzione di Israele e dell'Islam] ammazzateli ovunque essi si incontrano". sura II, 191. Combatteteli fino a che, non vi sia più ribellione, e che la religione sia quella del (nostro) Dio" sura II, 193. Sia che, voi andiate incontro alla morte, sia che vi ammazzino, verso il Dio sarà certamente, il vostro ritorno". sura III,158. "non voi li avete trucidati, è il Dio che li ha uccisi!"sura VIII,17". Combattete fra quelli cui fu data la scrittura(ebrei, cristiani), coloro che non praticano la era religione. combatteteli finché non paghino il tributo e finché non siano umiliati(sura IX, 29) "non tentennate, non cedete, non invocate: "pace, pace!" mente, voi siete i più forti(sura XLVII,35". la storia ha dimostrato, come questa impostazione: è la vera comprensione dell'Islam": dell'Islam che ha fatto la storia. Huntington conclude, [muoia: Israele: insieme ai musulmani]
  • i10Comandamenti 
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 
    30 minuti fa
    3_4.[agenda IMF 666; NWO 322: distruzione di Israele e dell'Islam]: "l'Islam è l'unica civiltà, ad avere messo, in serio pericolo, e per ben due volte, la sopravvivenza dell'Occidente.". infatti, la pena di morte per apostasia, contro, il musulmano, che, si converte al cristianesimo, dichiara: chiaramente, come, il cristianesimo e tutto il suo Occidente: hanno il loro tempo, che sta per scadere! le loro ore? sono contate: secondo la furba strategia: del morbido(quando si è in minoranza, e del duro(quando si è in maggioranza)!Circa, il fondamentalismo islamico, con la vocazione del terrorismo, questo, ha spiegato: Massimo Introvigne: ha, "tra i suoi antecedenti, il movimento wahabita" che è: un tentativo, puritano settecentesco: di tornare all'Islam originario"[muoia, Sansone, insieme ai Filistei!]
  • i10Comandamenti 
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 
    30 minuti fa
    4_4.[agenda IMF 666; NWO 322: distruzione di Israele e dell'Islam] e che, è strettamente associato, alla monarchia saudita, perché: ne rappresenta, insieme: sia l'elemento fomativo(in forza del patto stipulato: nel 1744) cioè, la alleanza, fra Wahab: e la famiglia Saud". ma attraverso: la Kallalah satanica: già nel 1744, gli Illuminati del FMI, loro già sapevano: come avrebbero distrutto Israele: per ricelebrare: sull'altare di satana: un nuovo Olocausto: contro: ebrei, e contro: tutti i popoli! e per quanto tutto questo sia ripugnante, tutti comprenderanno, che. è stato un sacrificio inevitabile, ed indispensabile, per superare la minaccia islamica: cioè, la minaccia estrema, contro ogni diversità! pertanto se tutte le nazioni islamiche non rinunceranno alla Sharia immediatamente: sarà impossibile salvare, la religione islamica questa andrà perduta, insieme, allo Stato di Israele.[muoia, Sansone, insieme ai filistei!]
  • allxRonPaul 
    allxRonPaul ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    "Samson dies (destroy Israel): with all the Philistines (Muslims) during the 3rd WW nuclear" said the Illuminati of the Talmud satanic, the Pharisees kakam for the 666 IMF: the seigniorage banKING; worshipers, lol. not so much occult god Baal, the Bohemian Grove, and now, I will prove to you why: gl Illuminati have prevented that Islam could have a theological evolution! in a few years? my holy Islam, will be treated as Nazism simply disappear! "muoia sansone (Israele): con tutti i Filistei(musulmani) durante la 3°WW nucleare": hanno detto gli Illuminati del Talmud, i farisei kakam per il FMI; gli adoratori, lol. non tanto occulti del dio Baal: al Bohemian Grove, ed ora, io vi dimostrerò perché: gl Illuminati hanno impedito che l'Islam potesse avere una evoluzione teologica! tra qualche anno? il mio santo Islam, sarà trattato come il nazismo: semplicemente sparirà!
  • CreationReal 
    CreationReal ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [sharia mondiale: imperialismo saudita] un mio amico medico? lui è un uomo molto consapevole: dei fenomeni politici internazionali, lui è sicuro, che, il cristianesimo sarà completamente soffocato! pertanto, lui aspetta con ansia, che, venga l'Islam, a liberare noi, dalla anarchia e dalla immoralità! poiché, non c'è nessuna possibilità di fare un islam occidentale o moderato.. solo soltanto, argomenti falsi: cioè, di una tattica(islamica) impostata, /tesa, soltanto ad ingannare! poiché, il vero volto dell'Islam, violento ed intollerante non può cambiare!
  • CreationReal 
    CreationReal ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [sharia World: Saudi imperialism] a doctor friend of mine? he is a man very aware, international political phenomena, he is sure, that Christianity will be completely smothered! therefore, he looks, forward to, which is Islam, to came to liberate us from anarchy and immorality! because there is no possibility of making, in Western, an moderate Islam .. just only, false arguments: that is, a tactic (Islamic) set, / tense, only to deceive! because the true face of Islam, is violent and intolerant, and it can not change!
  • CreationReal 
    CreationReal ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    Yeevooihon posted a comment 3 days ago Bless you. I am not ON THESE channels anymore. Goodbye and have a blessed day my friend. I know who you are (: --- Answer -> too intense is your job, here;, for not to be, here! too evil, was been the evolution of your channel in recent years, in order to believe in only one word of what you said! how did you kill my friend Yeevooihon? When Yeevooihon, she was a friend of ShalomGerusalemme? troppo intenso è il tuo lavoro, qui, per non essere più qui! troppo malefica è stata la evoluzione del tuo canale, in questi anni, per poter credere ad una sola parola di quello che tu hai detto! come avete ucciso la mia amica? la mia Yeevooihon, che lei era amica di ShalomGerusalemm
  • CreationReal 
    CreationReal ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    SomeUser9753 Commento sul tuo video: 4of7 sub ITA Judaism of Torah hate Zionism & Israel Zionists are snakes, demons man, nagis, banged heads which are run by demons. Those they only do evil, torture the jews and destroy, zionists actually killed the jews in germany it was all their plan they did it with their banking system, and continue trying to destroy all religions. They hate christainity, hate judaism and fight the muslims so whom they serve then. Well the answer is obvious, the devil. They worship the dollar, and rotschilds who worhipp the devil. Communism is their invention.
  • CreationReal 
    CreationReal ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    Omniscientus said: " What is the meaning of this. Most of this is slander and lies and I do not take well to it. -- ANSWER --> how you can be a child of the devil? to slander and lies against me? if you can prove anything against me? you can always do it publicly on the page of youtub
  • humanumgenus 
    humanumgenus ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    my friend 511Leader: he, prince saudi, he is innocent person: does not know that in his country there is no freedom of religion, and that if he became a Christian? would cut his head! said: " 5 : رد:@friend --> I'm happy to see you: Believe me, believe me Saudi Arabia does not work to kill any person or any other Christian Why do not you believe me?? I do not lie, Search for sources of Saheeh I've watched a Christian site, There are a lot of lying on Saudi Arabia Why do some Christians on this lying ????????????? Did you know we love Jesus and his mother Mary and I believe in them Do you know if anyone wants to be a Muslim must be a believer in Jesus and Mary and all the prophets???? Will provide you with all the verses in the Koran about Jesus and Christians, but in another letter
  • humanumgenus 
    humanumgenus ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    Internal Revenue Service said me: "lRSgov posted a comment 1 week. ago Hey silly" irs . gov/ - Traduci questa pagina The U.S. government agency responsible for tax collection and tax law enforcement. Includes income tax forms, instructions, and agency publications. --ANSWER-> as can be sweet in your mouth, traitor of Satanist: in the Masonic system of banKING seigniorage: the blood of the people? if the people are sovereign: as stated in the Constitution? then taxes are not due and I am not required! but if you buy the money from the Jew Satanist Enlightened by Lucifer? like you? then, taxes are necessary
  • 666SeigniorageofBank 
    666SeigniorageofBank ha pubblicato un commento 
    10 ore fa
    Saudi Arabia king said me: "my religion is corrupt? lol. oh no! your religion is corrupt! I am like muhammad murderess!" --- ANSWER ---> OK! HOW CAN YOU BE A DICK HEAD? then, if I do not have to bribe even my religion? then, I will not be forced to make. again: the crusades against you, again, again and again? you are the perfect idiot: ie, the your allies: ie, Talmud of the Illuminati IMF 666 Satanists: they were looking for! because Islam can not survive, against your allies Satanists of today! you are that, you pushed, for the throat: the 3° WW nuclear
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [monsters terrorists, all born from the corrupt religion of Saudi Arabia!] Perpetrators of Turkey's 'Malatya Massacre' Put on Trial. Victims' lawyers Erdal Dogan (left) and Orhan Kemal Cengiz on the steps of the Malatya courthouse, in a 2010 photo. Victims' lawyers Erdal Dogan (left) and Orhan Kemal Cengiz on the steps of the Malatya courthouse, in a 2010 photo. (Photo: Open Doors News) Military officials accused of masterminding attack, manipulating investigation. Istanbul, September 19 (Open Doors News) — Nineteen suspects accused of inciting the brutal 2007 murders of three Christians in eastern Turkey went on trial before Malatya's Third Criminal Court in early September.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [monsters terrorists, all born from the corrupt religion of Saudi Arabia!] With the court's acceptance in June of a third indictment in the case, known as the "Malatya Massacre" in the Turkish media, allegations against primarily military officials have finally been made public. "This indictment provides the first solid evidence that our military authorities officially assigned the named suspects to monitor and attack the Christians in Malatya," Umut Sahin from the legal committee of the Turkish Association of Protestant Churches told Open Doors News. Turkey mapThe new 761-page indictment alleges that the attack by five young murderers who stabbed, tortured and slit the throats of two Turks and a German citizen in their Malatya office had been masterminded by a retired general in Turkey's 1st Army Corps and ultranationalist military officials in the Malatya gendarmerie. The gendarmerie is a law-enforcement arm of the military; It has jurisdiction outside of Turkey's cities and towns.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [monsters terrorists, all born from the corrupt religion of Saudi Arabia!] Ret. Gen. Hursit Tolon, who was named as the prime suspect behind the killings, at the Zirve Christian Publishing House in Malatya, failed to appear during the six consecutive days of hearings that began Sept. 3. The 70-year-old former general sent the court a 10-day medical excuse from his prison cell. Initially jailed in 2008 as a suspect in the alleged Ergenkon conspiracy, Tolon was accused of plotting to topple the ruling Justice and Peace Party (AKP) government of Prime Minister Recep Tayyip Erdogan. After his release in 2009 due to poor health, he was re-arrested in January 2012 on "serious suspicions of a criminal act." According to the new indictment, the Zirve murders were part of the so-called Cage Action Plan hatched by military officials trying to undermine the AKP government through assassinations, threats and acts of terror against Turkey's non-Muslim minorities.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [monsters terrorists, all born from the corrupt religion of Saudi Arabia!] In the initial indictment, state prosecutors demanded three consecutive life sentences for the five killers, all apprehended at the scene of the crime. When the presiding judge questioned them during the September hearings, several of the murder suspects insisted that they had no motive to overthrow the government and had in fact voted for the AKP. Denying any acquaintance or links with Tolon and the other accused conspirators, defendant Emre Gunaydin declared, "We went on an expedition on behalf of Islam on our own to accomplish this event." A judiciary scandal? Just two days before the Sept. 3 hearings began, Turkish authorities shocked the lawyers for the victims by abruptly replacing the two prosecutors, and two of the three judges,
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [monsters terrorists, all born from the corrupt religion of Saudi Arabia!] in the case, leaving only one member of the judicial panel familiar with the trial's massive files: presiding Judge Hayrettin Kisa. "This has seriously damaged effective progress in the trial," said Erdal Dogan, a lawyer for one of the victims. In particular, the two prosecutors who had worked on the new indictment for the past 1.5 years, examining the evidence and questioning witnesses and the accused in person, were taken off the case. "Changing the court prosecutors has had an unbelievably negative impact on the case," Sahin said. "For six days, the accused suspects made incredible criticisms of the indictment, but the new prosecutor did not utter a single word for the whole six days!"
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [monsters terrorists, all born from the corrupt religion of Saudi Arabia!] In response, the Council of Judges and Prosecutors stated that the Justice Ministry's reassignment of the Malatya prosecutors and judges was a routine transfer, simply following recent legal reforms affecting the status of criminal courts. But according to Orhan Kemal Cengiz, a lawyer for the victims, "This is a serious and really unacceptable scandal, concerning such a huge case. There are more than 40,000 pages in the attachments to this indictment alone!""Is it possible that the AKP government is uncomfortable with the conclusion of this case?" questioned Today's Zaman columnist Orhan Oguz Gurbuz on Sept. 16. "The government must address these doubts and questions. Otherwise, it will undermine its own legitimacy and the pluralist/democratic identity that it has relied on since the beginning."
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [monsters terrorists, all born from the corrupt religion of Saudi Arabia!] Spying on Christians. After the new indictment was read out in court, six of the accused soldiers testified to what had been going on behind the scenes for at least a year before Necati Aydin, Ugur Yuksel and Tilmann Geske were attacked and killed in their office on April 18, 2007. According to their testimony: Under the local commander's direction, the Malatya gendarmerie had been monitoring the handful of Christians in Malatya 24 hours a day, tapping their telephones and paying informers some 60 percent of their intelligence budget to collect data on their activities, sometimes in cooperation with police and secret intelligence officials.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [monsters terrorists, all born from the corrupt religion of Saudi Arabia!] And after the attack, the gendarmerie officers tapped the telephones of the victims' families, lawyers and judges in the case, and then gave false documents and testimony to manipulate the trial, trying to portray the three murdered Christians as criminals linked with illegal groups like the Kurdistan Workers' Party (PKK), the soldiers testified. On the witness stand, the soldiers told Judge Kisa that they refused to accept "any of the accusations" against themselves."I was obeying orders conveyed to me within the command-chain hierarchy," Sgt. Adem Gedik said, defending his illegal surveillance within the Malatya city limits, which fall under jurisdiction of the police force, not the gendarmerie.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [monsters terrorists, all born from the corrupt religion of Saudi Arabia!] Hearings on the case will resume on Nov. 12, when Tolon and the remaining alleged perpetrators are scheduled to testify. The key suspects include Col. Mehmet Ulger, Malatya's gendarmerie commander at the time; Ruhi Polat, a theology instructor at the local Inonu University; Maj. Haydar Yesil; and Ilker Cinar, an intelligence agent assigned by military officials to fake his conversion to Christianity, infiltrate the Turkish Protestants and then publicly "reconvert to Islam," denouncing Christians as a threat to national security.Among those watching the trial closely are German widow Susanne Geske and her three children, now 18, 16 and 13, who have continued to live in Malatya since her husband was killed in the Zirve office.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [monsters terrorists, all born from the corrupt religion of Saudi Arabia!] "This trial doesn't change anything for our family," Geske said from Malatya after the suspected perpetrators went on trial. "But it can change things a lot for Turkey. "It is good for this nation and the whole society finally to learn the real truth," she said, recalling the past decades of cover-ups by Turkish political, military and judicial officials "trying their best to hide the truth."
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [] 03/15/2012 16:50. [ EGYPT, Saudi Arabia: is in the ass of your satanAllah, that you have hidden your human rights! yours? can not be my holy Islam! ] Egypt's parliament describes Israel as the country's "first enemy" Lawmakers vote symbolic resolution calling for the expulsion of the Israeli ambassador and the cancellation of the peace treaty with Israel. The call is a response to Israeli raids in Gaza. Sources tell AsiaNews that such moves exemplify the conceited populism of the Muslim Brotherhood and the Salafists. Cairo (AsiaNews) - Egypt's extremist-dominated parliament adopted a motion that describes Israel as Egypt's 'first enemy'. In it, lawmakers also demand the expulsion of the Israeli ambassador in Cairo and a halt to gas exports to the Jewish state at favourable prices.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [ EGYPT, Saudi Arabia: is in the ass of your satanAllah, that you have hidden your human rights! yours? can not be my holy Islam! ] The text was prepared by the Arab Affairs Committee of Egypt's People's Assembly (lower house) and is largely symbolic. Only the ruling Supreme Council of the Armed Forces (SCAF) can make such decisions, and has already ruled it out. Until presidential elections are held, the SCAF remains in charge of policy-making. The motion follows Israeli strikes in Gaza since 9 March that left 25 people dead. For Egyptian MPs, such actions are a gross violation of human rights. Despite its lack of legal import, the motion exemplifies what a source, speaking to AsiaNews, calls the "conceited rhetoric" of the Muslim Brotherhood and the Salafists.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [ EGYPT, Saudi Arabia: is in the ass of your satanAllah, that you have hidden your human rights! yours? can not be my holy Islam! ] Emboldened by their electoral victory, both groups are trying to spread their ideology after 40 years of repression under Egypt's military regime. According to the text approved on Monday, "Egypt will never be the friend, partner or ally of the Zionist entity which we consider as the first enemy of Egypt and the Arab nation". "Muslim extremists are populists," the sources said. "All they want is to remain popular among voters, especially at a time of economic crisis. They blame Israel for all of the country's ills." Since January, political instability, government spending restraints to keep the national debt under control and attacks against gas pipelines in the Sinai have caused energy shortages in the country.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    11 ore fa
    [ EGYPT, Saudi Arabia: is in the ass of your satanAllah, that you have hidden your human rights! yours? can not be my holy Islam!] Several cities have been without supplies, forcing people to line up to buy a gasoline by single cans or the few cooking gas canisters left. Police have been deployed at distributors to prevent disorders. The Muslim Brotherhood and Salafists blame the situation on economic agreements with Israel. At present, Egypt sells gas and gasoline to the Jewish state at 80 per cent less than market prices. For experts, Muslim extremists could undermine Egypt's move towards democracy. The military continue to follow Mubarak's foreign policy and obtain billions of dollars from Israel's main ally, the United States. Should the Muslim Brotherhood and Salafists also win the presidential election, SCAF might cancel the vote and install their own man. (S.C.)
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [ EGYPT, Saudi Arabia: is in the ass of your satanAllah, that you have hidden your human rights! yours? can not be my holy Islam!] Several cities have been without supplies, forcing people to line up to buy a gasoline by single cans or the few cooking gas canisters left. Police have been deployed at distributors to prevent disorders. The Muslim Brotherhood and Salafists blame the situation on economic agreements with Israel. At present, Egypt sells gas and gasoline to the Jewish state at 80 per cent less than market prices. For experts, Muslim extremists could undermine Egypt's move towards democracy. The military continue to follow Mubarak's foreign policy and obtain billions of dollars from Israel's main ally, the United States. Should the Muslim Brotherhood and Salafists also win the presidential election, SCAF might cancel the vote and install their own man. (S.C.)
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [[@ Saudi Arabia, such as justice, made ​​a one-way, for the talmud 666 IMF, doing to do to you?]] 09/19/2012 18:09, EGYPT. As Coptic teacher is jailed for insulting President Morsi, the Arab Spring enters its twilight. Bishoy Kamel gets two years in prison for posting a Muhammad cartoon on Facebook, and three for insulting President Morsi. Not since the king's era did anyone get such punishment. Moderate Muslims are now wondering if the authorities would defend Christian symbols as forcefully as they do Muslim ones. Cairo (AsiaNews) - Christians and moderate Muslims are concerned and shocked by the six-year sentence inflicted on Bishoy Kamel, a Christian teacher who posted online satirical cartoons on Islam on 30 July, and allegedly insulted Egypt's president. In front of the courthouse where the trial was held, hundreds of Salafists gathered ready to lynch the offender.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [[@ Saudi Arabia, such as justice, made ​​a one-way, for the talmud 666 IMF, doing to do to you?]] Sources close to Kamel's family say that he was beaten in prison. The sentence was passed yesterday, but Kamel's lawyers have already appealed for a retrial by a less biased court. Nagui Damian, a young Catholic Coptic activist, and a leader in the Jasmine Revolution, told AsiaNews that the sentence has shaken Christians and Muslims, who are afraid of some peculiar positions taken by the president. The last time someone got three years in jail for insulting the head of state, King Farouk was still in power. He was overthrown in 1952. Nagui Damian said that many Muslims protested and wrote letter to newspapers and online forums, saying that six years in prison for posting cartoons offensive to Islam and insulting President Mohammed Morsi was too much.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [[@ Saudi Arabia, such as justice, made ​​a one-way, for the talmud 666 IMF, doing to do to you?]] During his 30 years of power, even Mubarak was more indulgent. In 2007, a young blogger, Kareem Amer, got only one year for insulting the president. Other cases involving insults to Islam or the president were settled with fines or a few months in jail. In the recent wave of anti-American demonstrations caused by the blasphemous Muhammad tape, some Muslim journalists have asked whether the same punishment would have been inflicted on someone who insulted the symbols of other religions, like Christianity. For the moment, police arrested another activist, Albert Saber, who posted the blasphemous movie trailer online.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [[@ Saudi Arabia, such as justice, made ​​a one-way, for the talmud 666 IMF, doing to do to you?]] According to Nagui Damian, religious minorities and moderate Muslims must speak out to stop Islamists from influencing international organisations and hijack the Jasmine Revolution. "All Coptic religious authorities have criticised the offensive acts against the Islamic religion. For every Egyptian, Christian or Muslim, insulting religion is a shameful act that must be punished, but there must be impartiality. For this reason, it makes no sense to ask the United Nations to adopt a law on Islamophobia as some Muslim leaders have suggested. The Egyptian state and the International community must defend all religions, not one in particular."
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    09/20/2012 INDONESIA. Catholic schools in Central Java threatened with closure for not teaching Islam 09/19/2012 EGYPT. As Coptic teacher is jailed for insulting President Morsi, the Arab Spring enters its twilight. 09/20/2012 ISLAM. Middle East, fears of a new wave of protests over French Muhammad cartoons. 09/20/2012 LEBANON - VATICAN. Fr. Samir: For the Pope, Lebanon is a model for East and West. 09/19/2012 CHINA. The Chinese Communist Party must guarantee religious freedom to save itself. 09/18/2012 ISLAM. Anti-US protests, moderate Muslims condemn violence. 09/18/2012 CHINA. Hubei, a church burned. Catholics call for justice. 09/22/2012 PAKISTAN - ISLAM. Islamabad, "mindless" violence on the day of love for the Prophet: 23 dead and 200 wounded. 09/19/2012 VATICAN - LEBANON. Pope: Christianity and Islam witnessing together against divisions, violence and wars. 09/18/2012 NEPAL. Teej festival honouring women divides Nepal between rich and poor
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    09/22/2012 [Saudi Arabia is Criminal International] LIBYA - ISLAM Young Libyans attack Salafi militants base. The people, tired of the violence and armed gangs, burned the headquarters of Ansar al-Sharia, the group suspected of killing U.S. Ambassador Chris Stevens. The population refuses to accept the militia oppression or imposition of a fundamentalist Islam. Benghazi (AsiaNews) - Hundreds of young demonstrators attacked the headquarters of Ansar al-Shariah, one of the most extremist Islamic groups, hunting militants and setting fire to the building. The attack took place late last night, after a day of protests attended by tens of thousands of people to "save Benghazi." The rally was organized to criticize violence in the city, which led to the murder of U.S. ambassador Chris Stevens, three members of his staff,
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [Saudi Arabia is Criminal International] LIBYA - ISLAM. along with 10 Libyan guards in the U.S. consulate. In fact Ansar al-Shariah is suspected of having attacked the U.S. consulate, on September 11, taking advantage of the demonstrations against the anti-Islam film, produced in the United States. The headquarters of Ansar al-Shariah was surrounded by the crowd shouting "No to armed militias!" Militiamen sought first to fire shots in the air, but then were forced to flee. A similar attack against another militia base in the city, the Sahaty brigade, led to three deaths. Anti-militia demonstrators and police clashed for two hours, until the armed group fled. In another incident one person was killed.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [Saudi Arabia is Criminal International] LIBYA - ISLAM Anti-militia demonstrations are something new in the Libyan panorama. People are frustrated by the lack of security, following the fall of Gaddafi. Many Islamic groups, which helped to put an end to the Colonel's dictatorship, have refused to disarm or accept to enter in law enforcement. They often act like bands of outlaws, attacking groups and people who do not obey their vision of a fundamentalist Islam.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [il Talmud del FMI, ha detto che il satanismo è buono! il cristianesimo può essere dissacrato! ] 09/24/2012 RUSSIA. Moscow Patriarchate: anti-Islam film and vandalism against the Church, links in the same chain. Archpriest Chaplin condemns the film that has offended the Muslim world and warns that freedom of expression must not go beyond the moral limits. Moscow (AsiaNews) - The anti-Islam film that has sparked violent protests in more than 20 countries worldwide can be compared to the attacks on Christian symbols during the last month in Russia. This according to the Russian Orthodox Patriarchate which affirms that 'freedom of expression must comply with clear moral limits. The speaker was the head of the Synodal Department for Relations between state and society, Archpriest Vsevolod Chaplin, in a recent interview with the Interfax news agency. "Personally - denounced Chaplin
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [The Talmud of the IMF, said that Satanism is good! Christianity can be desecrated! ] I think that the continuing actions in the Cathedral of Christ the Saviour, the appearance of a film that insults the founder of Islam, the attacks on U.S. embassies and swastikas on synagogues are links in the same chain." The cleric defines those who have desecrated symbols, extremely important for specific social groups, long considered untouchable, vandalized buildings, such as embassies and places of worship as "crazy" people. He said these crimes are far worse than normal because "when you desecrate a symbol considered important to a community, you try to belittle and subjugate the whole of that community." "It is no coincidence - he added - that these actions have then led to large-scale conflicts in history."
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [The Talmud of the IMF, said that Satanism is good! Christianity can be desecrated! ] The priest also urged the international community to take the necessary measures to prevent such action, calling for "serious and inevitable punishment" for such crimes and noted that "freedom of expression must have clear moral limits, because it is not absolute and, according to the Universal Declaration of Human Rights and the most elementary logic, should not be taken beyond morality, public order and civil concord". Since, August 17, when Moscow's Khamovniceski court sentenced the three girls from punk band Pussy Riot to two years in prison (guilty of "hooliganism motivated by religious hatred" for a anti-Putin performance in the Cathedral of Christ the Savior) incidents of attacks on religious symbols have increased in Russia: crosses hacked to pieces, anticlerical graffiti and acts of vandalism against churches and icons.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    lol. India and all the criminal Muslim nations: communists, and all those who harm innocent people ---> you are preparing with the army, weapons, against the wrath of God? lol.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [India is as Islamic phobia criminal] 09/24/2012 18:12. INDIA, Bible are burnt, Christians attacked to convert them forcibly to Hinduism, Two more incidents are recorded in Karnataka. Hindu extremists submit Pentecostal Christians to a 'purification' ceremony at a Hindu temple in order to force them to abjure their Christian faith. For the Global Council of Indian Christians (GCIC), "these attacks are work of the Hindu party to win votes." Mumbai (AsiaNews) - Two new anti-Christian incidents were recorded, at a one day interval, in the state of Karnataka. In both cases, Pentecostal Christians were the victims, attacked in the privacy of their homes, when ultranationalist Hindus tried to force them to forswear their Christian faith.[Gandhi would not approve]
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [India is as Islamic phobia criminal] For Sajan K George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), it is increasingly clear that the incidents "are orchestrated" because "in Karnataka and in other states governed by the Bharatiya Janata Party (BJP), religion and politics go hand in hand and are used to gain as many votes as possible." The ultranationalist Hindu party has been in power in the state since 2007. The latest case was recorded yesterday in Gudadahalli Hearaghatta (north of Bangalore). Two Rashtriya Swayamsevak Sangh (RSS ) activists infiltrated a prayer meeting held at the Pentecostal Church led by Rev Muniraju. After the start of the service, an additional eight RSS members burst into the place..[Gandhi would not approve]
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [India is as Islamic phobia criminal] In the church, they burnt or tore up all the Bibles and religious documents found. They also slapped and beat up the clergyman. To intimidate the community, they dragged him and his five to a Hindu temple, about a kilometre away, where they forced the couple to take part in a pooja, a Hindu rite. Before they let them go, the attacked warned them against holding more prayer services. Two days earlier, on Friday, the Bethel Prathanalaya Pentecostal Church, near Bhadravathi, Shimoga District, was attacked in the same fashion. The community of 25 is led by Rev Kumar Hanumanthappa. On that day, the members had travelled to the neighbouring village Voddarahalli Thanda, guests of five local families. About 20 RSS and Bajrang Dal activists stormed the prayer services, telling those present they would suffer "terrible consequences" if they continued to practice Christianity. .[Gandhi would not approve]
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    [India is as Islamic phobia criminal] After beating some of those present and burning some of the Bibles, the Hindus forced the entire community to walk to the nearest Hindu temple to take part in their religion's 'purification' ceremony. Once they were able to go home, some of the Christians stopped at the Holehonnur police station to file a formal complaint. However, no one has yet to be arrested in connection with the case."Article 14 of the Indian constitution provides for equality before law for all people," Sajan George said. "And yet in the case of attacks on Christians and Christian places of worship, the perpetrators go scot free, while the innocent victims are arrested"..[Gandhi would not approve]
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    CHINA The Chinese Communist Party must guarantee religious freedom to save itself by Liu PengSome rethinking about the state, the party and freedom is needed in light of the crisis of Marxism, the loss of faith in the party, and the corruption of its members. The state must not favour any religion, but allow individuals to choose freely their faith. Here is the fourth instalment of an analysis by Liu Peng, of the Academy of Social Sciences in Beijing. VATICAN - LEBANON Ecclesia in Medio Oriente: urgent need of Christians' faith and witness by Bernardo CervelleraIn the Post-Synodal Apostolic Exhortation on the Middle East, signed yesterday in Beirut, Benedict XVI does not offer political solutions, but asks Christians to rekindle the gift of faith which gives rise to their creativity in society. The faithful must help free their societies of secularism and fundamentalism, and see that religious freedom is guaranteed to all. The Middle East as a laboratory of coexistence.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina 
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 
    12 ore fa
    09/24/2012 [king Saudi Arabia: your religion is corrupt!] ITALY - PHILIPPINES, Fr Giancarlo Bossi's funeral set for tomorrow His body is lying in state in the church of Castelletto di Abbiategrasso to allow the faithfull a last farewell. Aware of his situation until the end, he received the Anointing of the Sick a week ago. One of his last acts was to bless two PIME missionaries leaving for Bangladesh and Guinea Bissau. Rome (AsiaNews) - The funeral of Fr Giancarlo Bossi will be held tomorrow at 3 pm at the parish church in Castelletto di Abbiategrasso, Milan (Italy), the clergyman's hometown. A long-time missionary with the Pontifical Institute for Foreign Missions (PIME), he passed away yesterday. He became well known in Italy and around the world after he was abducted by Muslim militiamen and held for 40 days in Mindanao (Philippines), where he worked as a missionary.