LEZIONI sulla massoneria

LEZIONI del PROF. LORENZO SCAROLA sulla massoneria
Parole chiave:
Introduzione, massoneria, politica, teologia, evangelizzazione, satanismo, Net Work, signoraggio, NWO, Giacinto Auriti, Aleandro Volpi, Roberto Scarpinato, Salvatore Borsellino, Lorenzo Scarola, profezia.
1° INTRODUZIONE
2°INTRODUZIONE
prima lezione
seconda lezione
terza lezione
quarta lezione
quinta lezione
sesta lezione
settima lezione
Queste lezioni che seguiranno sono il corollario, la continuazione dell'insegnamento di uomini straordinari:

1- Aleandro Volpi ha dimostrato come e perché la massoneria sia il lato oscuro dello Stato mentre
2- Roberto Scarpinato e Salvatore Borsellino che hanno dimostrato come e perché sono inestricabili gli intrecci tra mafia e politica.
3- Giacinto Auriti genio e scienziato ha dimostrato la validità del SIMEC o moneta di proprietà del portatore, esperimentata felicemente per anni a Guardiagrele, dove senza opportune motivazioni giuridiche la Banca d'Italia che in realtà non è ne di Italia ne degli italiani ne ordinasse il sequestro.
Questa operazione fu altresì comunque inutilmente tentata da Kennedy alla vigilia della sua uccisione, infatti il suo successore si affrettò a ritirare immediatamente quei dollari stampati senza signoraggio e in nome del popolo americano.
Ecco, il più grande crimine della storia del genere umano: il signoraggio bancario e i suoi dinamismi economici di truffa, usura, disperazione, induzione al suicidio e di genocidio dei popoli del terzo mondo. Lo scienziato Auriti ha dimostrato come i popoli vengano devitalizzati perché espropriati e indebitati del loro denaro, ingannati e gabbati siamo costretti a comprare da una tipografia di 40 banchieri ebrei exstracomunitari che hanno bisogno di fare continuamente falso in bilancio insieme a tutte le banche centrali S.p.A. Loro espressione, forti del potere tecnocratico massonico.
Per ogni euro che spendibile ben 2,70 euro vengono rubati invisibilmente al popolo, si tratta di un sistema bancario assolutamente sbilanciato a favore dei ricchi, cioè di un sistema parassitario di cui ne è stato comunque previsto il crollo per motivazioni puramente contabili. Questi micidiali scricchiolii di un crollo rovinoso quanto inevitabile nel 2008 si sono già realizzati e ampiamente avvertiti, per questo, invito tutti gli uomini di buona volontà a convertire in banconote di piccolo taglio i loro titoli prima che sia troppo tardi.
Ma, il vero crimine, per lo scienziato Auriti non è la truffa, quanto l'inganno costituzionale infatti, con l'invenzione diabolica del mutuo sorge una nuova categoria di schiavi moderni. Infatti, la banca di sotto casa non presta del denaro che ha in cassa, ma alla richiesta di un mutuo lo inventa dal nulla, semplicemente scrivendone la cifra su un assegno. Per questo si capisce la asfissiante pubblicità che invoglia a cotrarre mutui e tutto il sistema degli acquisti rateali.
Sottomessi ad uno stato di ansia e angoscia, noi schiavi moderni veniamo derubati dell'anima, di umanità e di fede in Dio che di fatto è il vero obiettivo degli illuminati come li ha definiti l'On. Tremonti.
Pertanto, il vero obiettivo è il potentissimo quanto ideologico attacco che non viene portato tanto contro una religione, ma che viene portato al patrimonio laico della civiltà cristiana, unico fondamento dell'esperienza democratica e dei diritto dell'uomo. Tutto questo, si intende sostituire lentamente ma progressivamente con il satanismo, occultato malamente dell'unico Net Work perfetto e perfezionato strumento del New World Order, proprio questa è la mia dimostrazione, dimostrazione logica e razionale che mi onorerò di fare tra un poco.
Le guide religiose del mondo, indistintamnete nella loro miopia non si rendono conto del pericolo reale, di come tutte le religioni e tutte le identità nazionali finiranno per essere frantumate e stritolate, poiché il Net Work, il relativismo ideologico e morale, l'istituzione di hallowen, l'esoterismo, ecc... spingono inesorabilmente e irreversibilmente in quella direzione. Più di 40 canali satellitari dedicati alla pornografia in lingua araba chi li paga? Li pagano forse i devoti islamici?
Così un piccolo buchino di tre metri con i vetri delle finestre attigue avrebbe inghiottito un intero giambo senza lasciare rottami, è evindente che a vaporizzare insieme all'acciaio di quell'aereo si sono vaporizzati anche tutti i cervelli dei politici e dei giornalisti, di quello che è stato l'11 settembre ovvero un crimine di stato attuato attraverso la complicità dell'istituzione del satanismo che di fatto è una branca dei servizzi segreti americani.
I simboli massonici sul dollaro oggi sono la nostra realtà, infatti, i nostri Presidenti invece di vergognarsi fanno pubblico omaggio alla massoneria, mentre la realtà americana irreversibile è quella del satanismo. Ripeto, il satanismo per la società americana è purtroppo la strada irreversibile e l'unica nostra salvezza consiste nel prendere ogni distanza possibile da ogni forma di collaborazione militare con l'America delle menzogne e del crimine.
Ritornando al docente universitario e scienziato Auriti egli dimostra le proporzioni di ricchezza e di potere che occultamente finiscono accentrate nelle mani di questi 40 banchieri ebrei, infatti, il signoraggio non solo ci trasforma incontestabilmente in sudditi ma corrompe politici, giornalisti, magistrati e financo manipola la ricerca scientifica. Tutta la realtà del mondo ne risulta distorta tanto da non poter più essere rintracciabili i cofini del vero e del falso.
Allora tutta la politica è un misero teatrino, il palcoscenico degli uomini peggiori, di veri attori della morte e del bavaglio culturale, poiché prima viene offesa la verità e poi la giustizia, mentre tutte le risorse democratiche finiscono nelle mani della massoneria e al popolo rimangono soltanto i diritti teorici.
Il diritto è di fatto impotente se manca l'energia culturale ed economica perché si possa esercitare.
Un massone riceverà immediatamente il suo diritto all'azione giudiziaria, ma quanto il popolo dovrà attendere per l'esercizio di questo diritto e con quale esito?
Per questo, e non solo per questo, la Costituzione millanta l'esercizio di una sovranità monetaria che di fatto non ha e che di fatto fa rende teorica l'applicazione reale di ogni altra sovranità.
Per questo l'opinione pubblica non può neanche sentir parlare di signoraggio, argomento che di fatto ignora. Solo questo crimine di occultamento dovrebbe portare davanti a un plotone di esecuzione immediatamente tutti i politici, tutti i giornalisti, tutti i giornalisti e tutti i generali di questa mostruosa creatura istituzionale che prende il nome di democrazia.

Chi vi parla è docente di religione, accolito, animatore del Rinnovamento dello Spirito e agricoltore di colture biologiche, sono il prof. Lorenzo Scarola, cioè un figlio adottivo di Dio che, per fede arida e pura, vive il suo essere Sacerdote, Re e Profeta in eterno in maniera stabile e irreversibile sia sulla terra che contemporaneamente nei luoghi celesti.

Questa perfetta santità e stabilità non si fondano sui miei meriti, perché non c'è nulla di carnale che possa piacere a Dio. Pertanto, la mia santità si basa comunque e unicamente sui meriti di Cristo, Agnello Innocente, Verbo e Cristo di Dio, che non ha voluto donare qualcosa di se, ma ha donato totalmente se stesso.
Si, Gesù di Betlemme, vero Dio e vero uomo, in quella sua vera e perfetta umanità e divinità, ha voluto inchiodare le sue mani e i suoi piedi sulla Croce, per non dover respingere nessuno, che abbia voglia di sottomettersi alla autorità della Sua Parola, Parola che Lui stesso è che dal nulla ha creato tutte le cose, affinché per fede in lui le realtà create non ritornino nel nulla.
Pertanto, sono sicurissimo, così legato mani e piedi alla Croce, il Cristo non respingerà chi vorrà essere semplicemnte uomo di buona volontà nell'imperativo categorico di cercare il bene e di evitare il male. Sulla identificazione di queste verità ontiche tutte le religioni positive sono concordi.
Ma chi accoglierà la sapienza della croce, chi riconoscerà il figlio di Dio sarà compartecipe e rivestito della gloria e della vittoria della Sua Risurrezione e sarà rivestito di divinità già oggi come è per me e per tutti i cristiani nati di nuovo o cristiani biblici.
Pertanto, dalla credenza religiosa, si deve passare alla fede nella esperienza personale della relazione con Dio in spirito e verità.
Per questo, nessuno mi sentirà parlare come come un libro stampato perché ogni categoria concettuale che esprimo è stata da me personalmente vissuta.
Non sono in grado di parlare di qualcosa che sia solo concettuale.
Questa mia caratteristica mi ha portato e mi porta dei dissensi, ma per lo più mi porta dei consensi dai parte dei poveri di JHWH che come me percettivamente, intuitivamente e razionalmente riescono come a riconoscere la mia esperienza che diventa valida solo nel momento in cui è trasferibile.
Per questo Dio mi ha affidato un ministero per gli atei e per i nemici di Dio.
Io, Lorenzo Scarola, sono baccelliere in teologia, ma ho sempre studiato con avidità le Sacre Scritture, non tanto alla ricerca di concetti speculativi da mandare a memoria, quanto nel desiderio di un incontro personale e razionale con Dio, per poter divenire per il mondo, un valido testimone della Risurrezione. Ho reso come voleva San Francesco d'Assisi il mio linguaggio molto semplice ed essenziale.
Avendo da decenni rinnegato definitivamente ogni manifestazione soprannaturale che pur o sperimentato, vivo la mia fede nella aridità più tolale e applico la morte e nella risurrezione di Cristo ogni evento naturale e divino.
Anzi, per me, ogni evento è naturalmente divino.

La natura Divina acquisita potenzialmente con il battesimo la concretizzo e la rendo operativa attraverso la fede che mi consente pur esserdo in un corpo di carne di prendere già ora stabile possesso dei luoghi celesti in Cristo Gesù, pertanto anche per me “vivere è Cristo e morire è un guadagno”
Questa fede, mi da accesso a tutti i meriti di Cristo, cioè a un cristianesimo vincente e inviolabile, pur essendo sottomesso alla fede della Chiesa e proprio per questo mi definisco cristiano cattolico e fondamentalista biblico, fedele all'insegnamento del successore degli Apostoli, il Vescovo di Roma.
Lorenzo Scarola ha preso definitiva posizione in Cristo nella sala del trono e la sua posizione in questo luogo così infinitamente santo è l'unico segreto che finora non ha mai condiviso, anche perché non saprebbe neanche come poterlo fare.
Di fatto si tratta di un contadino che è stato prestato alla evangelizzazione, ma che fortuitamente ha incontrato il più grande crimine di tutta la storia dell'umanità: il signoraggio bancario.
Poiché ho già preso posizione nei luoghi celesti in Cristo, profetizzerò e maledirò a nome di Cristo le potenze del nemico satana e tutti i suoi servitori.

Ma tutti coloro che conoscono la bibbia quotidianamente non avranno a meravigliarsi per l'utilizzo di questa potenza devastante, che aprirà il genere umano alla speranza.


Speranza che gli è definitivamente e razionalmente negata se Dio non desse concretizzazione alle mie maledizioni.
Ma poiché io risiedo stabilmente nella sala del Trono di Dio e poiché sono nell'esercizio del mio ministero non costituito da volontà umana, per la mia natura divina io non dubito della efficacia delle mie maledizioni bibliche che seminerò durante queste lezioni.
A tutti voi che mi ascoltate pace e gioia!
Poiché, come al popolo ebraico schiavo in Egitto o schiavo a Babilonia, contro ogni plausibile attesa e speranza giunse la liberazione, così a tutto il genere umano il Dio di Abramo concede e senza suo merito ancora la possibilità di sperare in futuro possibile e migliore.
Questa realtà diventerà tangibile con la costruzione del terzo tempio a Gerusalemme.

http://it.youtube.com/jhwhlorenzo
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com
*** per il fenomeno del martirio occulto dei cristiani nel mondo
http://web.tiscali.it/martiri
greetings from miami, usa: "Hello...and thank you Brother for the encouraging words from Jesus and the sacred Bible... I love Italy and the Christian spirit that still resides there (dispite the modern world).... may you flourish in reaching others via youtube with your evangelical message of love and faith. Amen!"
*** Se ignori del SIGNORAGGIO, ignori che è in atto un complotto su
di te, ignori tutto quello che è veramente importante!
Ignori della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e tutti i giornalisti che sono corrotti!
Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di
tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le
associazioni criminali che lo usano:
http://tutelasovranit.blogspot.com
http://democraziaestinta.blogspot.com
*** Per le soluzioni politiche ed economiche alternative al signoraggio:
http://deiverbumdei.blogspot.com
Ing. Pierluigi Brivio: "Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini, salvare molte vite umane di cui è stata pianificata la distruzione".
Studi avanzati e proposte si possono condividere in:
http://deiverbumdei.blogspot.com
----------------
"caro fenomeno, il banchiere internazionale imbriglia la popolazione con il debito e la tua religione..." Magodoriente
---------------------------------------------
l'attacco del NetWork alla Chiesa ha del grottesco!
E non mi interessa...
Ma almeno, prima di dire ideozzie sulla Fede Cristiana fatevi un giro da:
http://fedele.altervista.org

youtube GENDER ] [ mentre stavo scrivEndo questo articolo, youtube mi ha cacciato, espulso! mi ha chiuso la porta in faccia! e, IO sono stato costretto a riaccreditarmi attraverso: il doppio passaggio di gmaiL, nuovamente ] EPPURE, IO STAVO ESPRIMENDO, soltanto, IL MIO LEGITTIMO PENSIERO, sancito COSTITUZIONAlmente in modo LEGITTIMO [ QUESTI OMOSESSUALI MASSIMALISTI, che controllano youtube, IDEOLOGIA GENDER SONO DIVENTATI ORMAI IL NAZISMO,  e non si rendono conto, che, spingendo la LEGA ARABA su posizioni di impossibilità, di un qualche accordo possibile, stanno rendendo inevitabile la guerra mondiale ] [ per colpa di questa ideologia criminale GENDER, io non posso più dire alla LEGA ARABA, voi cercate con noi un accordo! ANZI LORO SARANNO FELICI DI MORIRE, PIUTTOSTO CHE, DIVENTARE, quella MERDA IDEOLOGICA GeNDER CoNTRO NATURA, CHE NOI SIAMO! [ e tutti lo sanno io non disprezzo l'omosessuale come persona a cui non nego nessun diritto civile, ma, io contesto, a loro, soltanto l'istituto del matrimonio che è un diritto naturale ] voi siete pazzi, CIOè, tanto è il vostro odio contro il CREATORE, che, voi avete ELEVATO UNA PERVERSIONE SESSUALE A SUBLIME SIMBOLO DELL'AMORE: QUESTO è BLASFEMIA E SACRILEGIO, è QUALCOSA CHE è ANDATA MOLTO OLTRE, IL PATTO DI TOLLERaNZA E INTEGRAZIONE SOCIALE, voi siete dei cattivi maestri, i peggiori maestri!
================
youtube GENDER ] [ #ProudToLove - Celebrating Marriage Equality and LGBT Pride Month ] di YouTube Spotlight 5.671.087 visualizzazioni 2 settimane fa ] Proud To Love? SHAME TO LOVE! non c'è nessun coraggio ad amare una persona, del tuo stesso sesso, anzi è da vigliacchi! INFATTI, L'AMORE PIù NOBILE ED EROICO, CHE POI, è IL VERO AMORE, è QUELLO DI AMARE LA DIVERSITà, LA ALTERITà SESSUALE, COLUI CHE è DIVERSO DA TE! Voi state distruggendo il fondamento della nostra società! E TUTTI NOI SIAMO NATI DA UN UOMO ED UNA DONNA: "GRAZIE A DIO!"] Dopotutto, il declino degli imperi, è sempre stato accompagnato, dalla diffusione della omosesuslaità, QUESTO è IL SIMBOLO CHE LA NOSTRA SOCIETà DECADENTE, SEMPRE PIù AFFLITTA, da gravissimi problemi di immoralità, pedofilia, bestialismo, aborto, eutanasia, ED OGNI GENERE DI PERVERVERSIONI SESSUALI ELEVATE A LINGUAGGIO DELL'AMORE, PERCHé ANCHE GLI ANIMALI AMANO DIO CREATORE, MA, NOI LO ABBIAMO ODIATO, COSì TANTO! E QUINDI CONTRO NATURA FACCIAMO COSE CHE GLI ANIMALI MAI FAREBBERO! hai distrutto nella scimmia di tua madre Darwin (senza nessuna dimostrazione scientifica), il valore della sacralità della vita umana! ORMAI GLI UOMINI SONO DIVENTATI DEGLI OGGETTI, NELLA MANACCIE DEL BANCHIERE ROTHSCHILD SPA FMI, E LA FINANZA HA PRESO IL CONTROLLO DELLA ECONOMIA E DELLA POLITICA E VOI STATE PER MORIRE, VOI COME SODOMA E GOMORRA? PRESTO SARETE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO!
youtube GENDER ] [ #ShameToLove ] io non ho mai negato: in questi 7 anni, che una perversione sessuale, un sesso contro natura, possa diventare, in alcuni casi rari, il SOGGETTIVO, PRIVATO, linguaggio dell'amore! DIO giudica le coscienze non noi! MA, TU NON PUOI DARE IL MATRIMONIO: simbolo formale e ufficiale, dell'amore, come il simbolo di UNA PERVERSIONE SESSUALE PER DIRE ALLE FUTURE GENERAZIONI DI: deprivati, animali evoluti, DISOCCUPATI, INDEBITATI, PROFANATI DAL SISTEMA MASSONICO E DALLA USURA MONDIALE, riempiti di metal satanico, questo è amore ed è uguale come quell'altro! lo giuro: "io vi dilanierò sulla bocca dell'inferno!"
============
youtube, facebook, gay gender ideologia, orgoglio Sodoma ] e perché, la natura dice che voi siete dei pervertiti, ed invece, voi dite che non è peccato? COME POTRETE MAI SCAMPARE DAL GIUDIZIO DELLA PAROLA DI DIO CONTRO DI VOI? CERTO, voi e i vostri supporter, voi SARETE DISINTEGRATI NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, DOPO ESSERE STATI 1000 ANNI ALL'INFERNO!
============
youtube, facebook, gay gender ideologia, orgoglio Sodoma ] e perché, voi penste che proprio io (avendo la potenza della Metafisica) io non abbia cercato, di sfuggire: "al morso ed alle briglie della legge"? Perché voi non pensate che, io non abbia sentito contro: di me, tutta la potenza dei desideri della carne, e la ipnosi delle false suadenti: erronee ragioni del peccato? [ anche io ho cercato molte volte di sfuggire ai rigori della LEGGE Torà, ma, non ho trovato nessuna via di fuga! ] 1. non abbiamo creato noi il mondo, 2. non abbiamo messo noi le regole del gioco; 3. e sarà la PArola di Dio (la Bibbia) a giudicarci! Coloro che bruciano la Bibbia, non hanno nessuna speranza di poter avere, misericordia, perché, la Bibbia è il VERBO eterno, la Parola vivente: è il Cristo Messia fatto uomo in Gesù di Betlemme, colui che è nato dalla IMMACOLATA CONCEZIONE
==========
youtube GENDER ] [ #ProudToLove - Celebrating Marriage Equality and LGBT Pride Month ] forse tu hai reso invisibili i miei commenti a tutti, infatti nessuno li ha votati!
========================
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE nazism ] 
JewsxMessiahUniusRei about talmud, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians MyJHWH ] [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE ] talmud By: Benjamin H. Freedman
http://www.iahushua.com/JQ/factsR4.html THE TALMUD on Christians
"The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians," was written by Rev. I.B. Pranaitis, Master of Theology and Professor of the Hebrew Language at the Imperial Ecclesiastical Academy of the Roman Catholic Church in Old St. Petersburg, Russia. The Rev. Pranaitis was the greatest of the students of the Talmud. His complete command of the Hebrew language qualified him to analyze the Talmud as few men in history.
The Rev. Pranaitis scrutinized the Talmud for passages referring to Jesus, Christians and the Christian faith. These passages were translated by him into Latin. Hebrew lends itself to translation into Latin better than it does directly into English. The translation of the passages of the Talmud referring to Jesus, Christians and Christian faith were printed in Latin by the Imperial Academy of Sciences in St. Petersburg in 1893 with the Imprimatur of his Archbishop. The translation from the Latin into English was made by great Latin scholars in the United States in 1939 with funds provided by wealthy Americans for that purpose.
In order not to leave any loose ends on the subject of the Talmud's reference to Jesus, to Christians and to the Christian faith I will below summarize translations into English from the Latin texts of Rev. Pranaitis' "The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians". It would require too much space to quote these passages verbatim with their foot-notes form the Soncino Edition in English.
First I will summarize the references by Rev. Pranaitis referring to Jesus in the Talmud in the original texts translated by him into Latin, and from Latin into English:
Sanhedrin, 67a -- Jesus referred to as the son of Pandira, a soldier
Kallah, 1b. (18b) -- Illegitimate and conceived during menstruation.
Sanhedrin, 67a -- Hanged on the eve of Passover. Toldath Jeschu. Birth related in most shameful expressions
Abhodah Zarah II -- Referred to as the son of Pandira, a Roman soldier.
Schabbath XIV. Again referred to as the son of Pandira, the Roman.
Sanhedrin, 43a -- On the eve of Passover they hanged Jesus.
Schabbath, 104b -- Called a fool and no one pays attention to fools.
Toldoth Jeschu. Judas and Jesus engaged in quarrel with filth.
Sanhedrin, 103a. -- Suggested corrupts his morals and dishonors self.
Sanhedrin, 107b. -- Seduced, corrupted and destroyed Israel.
Zohar III, (282) -- Died like a beast and buried in animal's dirt heap.
Hilkoth Melakhim -- Attempted to prove Christians err in worship of Jesus
Abhodah Zarah, 21a -- Reference to worship of Jesus in homes unwanted.
Orach Chaiim, 113 -- Avoid appearance of paying respect to Jesus.
Iore dea, 150,2 -- Do not appear to pay respect to Jesus by accident.
Abhodah Zarah (6a) -- False teachings to worship on first day of Sabbath
[[but the Talmud is the Word of God?]]The above are a few selected from a very complicated arrangement in which many references are obscured by intricate reasoning. The following are a few summarized references to Christians and the Christian faith although not always expressed in exactly that manner. There are eleven names used in the Talmud for non-Talmud followers, by which Christians are meant. Besides Nostrim, from Jesus the Nazarene, Christians are called by all the names used in the Talmud to designate all non-"Jews": Minim, Edom, Abhodan Zarah, Akum. Obhde Elilim, Nokrim, Amme Haarets, Kuthim, Apikorosim, and Goim. Besides supplying the names by which Christians are called in the Talmud, the passages quoted below indicate what kind of people the Talmud pictures the Christians to be, and what the Talmud says about the religious worship of Christians:
[[but the Talmud is the Word of God?]] Hilkhoth Maakhaloth -- Christians are idolators, must not associate.
Abhodah Zarah (22a) -- Do not associate with gentiles, they shed blood.
Iore Dea (153, 2). -- Must not associate with Christians, shed blood.
Abhodah Zarah (25b). -- Beware of Christians when walking abroad with them.
Orach Chaiim (20, 2). -- Christians disguise themselves to kill Jews.
Abhodah Zarah (15b) -- Suggest Christians have sex relations with animals.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Abhodah Zarah (22a) -- Suspect Christians of intercourse with animals.
Schabbath (145b) -- Christians unclean because they eat accordingly
Abhodah Zarah (22b) -- Christians unclean because they not at Mount Sinai.
Iore Dea (198, 48). -- Clean female Jews contaminated meeting Christians.
Kerithuth (6b p. 78) -- Jews called men, Christians not called men.
Makkoth (7b) -- Innocent of murder if intent was to kill Christian.
Orach Chaiim(225, 10) -- Christians and animals grouped for comparisons.
Midrasch Talpioth 225 -- Christians created to minister to Jews always.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Orach Chaiim 57, 6a -- Christians to be pitied more than sick pigs.
Zohar II (64b) -- Christian idolators likened to cows and asses.
Kethuboth (110b). -- Psalmist compares Christians to unclean beasts.
Sanhedrin (74b). Tos. -- Sexual intercourse of Christian like that of beast.
Kethuboth (3b) -- The seed of Christian is valued as seed of beast.
Kidduschim (68a) -- Christians like the people of an ass.
Eben Haezar (44,8) -- Marriages between Christian and Jews null.
Zohar (II, 64b) -- Christian birth rate must be diminished materially.
Zohar (I, 28b) -- Christian idolators children of Eve's serpent.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Zohar (I, 131a) -- Idolatrous people (Christians) befoul the world.
Emek Haschanach(17a) -- Non-Jews' souls come from death and death's shadow.
Zohar (I, 46b, 47a) -- Souls of gentiles have unclean divine origins.
Rosch Haschanach(17a) -- Non-Jews souls go down to hell.
Iore Dea (337, 1). -- Replace dead Christians like lost cow or ass.
Iebhammoth (61a) -- Jews called men, but not Christians called men.
Abhodah Zarah (14b) T -- Forbidden to sell religious works to Christians
Abhodah Zarah (78) -- Christian churches are places of idolatry.
Iore Dea (142, 10) -- Must keep far away physically from churches.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (142, 15) -- Must not listen to church music or look at idols
Iore Dea (143, 1) -- Must not rebuild homes destroyed near churches.
Hilkoth Abh. Zar (10b) -- Jews must not resell broken chalices to Christians.
Chullin (91b) -- Jews possess dignity even an angel cannot share.
Sanhedrin, 58b -- To strike Israelite like slapping face of God.
Chagigah, 15b -- A Jew considered good in spite of sins he commits.
Gittin (62a) -- Jew stay away from Christian homes on holidays.
Choschen Ham. (26,1) -- Jew must not sue before a Christian judge or laws.
Choschen Ham (34,19) -- Christian or servant cannot become witnesses.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (112, 1). -- Avoid eating with Christians, breeds familiarity.
Abhodah Zarah (35b) -- Do not drink milk from a cow milked by Christian.
Iore dea (178, 1) -- Never imitate customs of Christians, even hair-comb.
Abhodah Zarah (72b) -- Wine touched by Christians must be thrown away.
Iore Dea (120, 1) -- Bought-dishes from Christians must be thrown away.
Abhodah Zarah (2a) -- For three days before Christian festivals, avoid all.
Abhodah Zarah (78c) -- Festivals of followers of Jesus regarded as idolatry.
Iore Dea (139, 1) -- Avoid things used by Christians in their worship.
Abhodah Zarah (14b) -- Forbidden to sell Christians articles for worship.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (151,1) H. -- Do not sell water to Christians articles for baptisms.
Abhodah Zarah (2a, 1) -- Do not trade with Christians on their feast days.
Abhodah Zarah (1,2) -- Now permitted to trade with Christians on such days.
Abhodah Zarah (2aT) -- Trade with Christians because they have money to pay.
Iore Dea (148, 5) -- If Christian is not devout, may send him gifts.
Hilkoth Akum (IX,2) -- Send gifts to Christians only if they are irreligious.
Iore Dea (81,7 Ha) -- Christian wet-nurses to be avoided because dangerous.
Iore Dea (153, 1 H) -- Christian nurse will lead children to heresy.
Iore Dea (155,1). -- Avoid Christian doctors not well known to neighbors.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Peaschim (25a) -- Avoid medical help from idolators, Christians meant.
Iore Dea (156,1) -- Avoid Christian barbers unless escorted by Jews.
Abhodah Zarah (26a). -- Avoid Christian midwives as dangerous when alone.
Zohar (1,25b) -- Those who do good to Christians never rise when dead.
Hilkoth Akum (X,6) -- Help needy Christians if it will promote peace.
Iore Dea (148, 12H) -- Hide hatred for Christians at their celebrations.
Abhodah Zarah (20a) -- Never praise Christians lest it be believed true.
Iore Dea (151,14) -- Not allowed to praise Christians to add to glory.
Hilkoth Akum (V, 12) -- Quote Scriptures to forbid mention of Christian god.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (146, 15) -- Refer to Christian religious articles with contempt.
Iore Dea (147,5) -- Deride Christian religious articles without wishes.
Hilkoth Akum (X,5) -- No gifts to Christians, gifts to converts.
Iore Dea (151,11) -- Gifts forbidden to Christians, encourages friendship.
Iore Dea (335,43) -- Exile for that Jew who sells farm to Christian.
Iore Dea (154,2) -- Forbidden to teach a trade to a Christian
Babha Bathra (54b) -- Christian property belongs to first person claiming.
Choschen Ham(183,7) -- Keep what Christian overpays in error.
Choschen Ham(226,1) -- Jew may keep lost property of Christian found by Jew.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Babha Kama (113b) -- It is permitted to deceive Christians.
Choschen Ham(183,7) -- Jews must divide what they overcharge Christians.
Choschen Ham(156,5) -- Jews must not take Christian customers from Jews.
Iore Dea (157,2) H -- May deceive Christians that believe Christian tenets.
Abhodah Zarah (54a) --Usury may be practiced upon Christians or apostates.
Iore Dea (159,1) -- Usury permitted now for any reason to Christians.
Babha Kama (113a) -- Jew may lie and perjure to condemn a Christian.
Babha Kama (113b) -- Name of God not profaned when lying to Christians.
Kallah (1b, p.18) -- Jew may perjure himself with a clear conscience.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Schabbouth Hag. (6d). -- Jews may swear falsely by use of subterfuge wording.
Zohar (1,160a). -- Jews must always try to deceive Christians.
Iore Dea (158,1) -- Do not cure Christians unless it makes enemies.
Orach Cahiim (330,2) -- Do not assist Christian's childbirth on Saturday.
Choschen Ham.(425,5) -- Unless believes in Torah do not prevent his death.
Iore Dea (158,1) -- Christians not enemies must not be saved either.
Hilkkoth Akum (X,1) -- Do not save Christians in danger of death.
Choschen Ham(386,10) -- A spy may be killed even before he confesses.
Abhodah Zorah (26b) -- Apostates to be thrown into well, not rescued.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Choschen Ham(388,15) -- Kill those who give Israelites' money to Christians
Sanhedrin (59a) -- `Prying into Jews' "Law" to get death penalty
Hilkhoth Akum(X,2) -- Baptized Jews are to be put to death
Iore Dea(158,2)Hag. -- Kill renegades who turn to Christian rituals.
Choschen Ham(425,5) -- Those who do not believe in Torah are to be killed.
Hilkhoth tesch.III,8 -- Christians and others deny the "Law" of the Torah.
Zohar (I,25a) -- Christians are to be destroyed as idolators.
Zohar (II,19a) -- Captivity of Jews end when Christian princes die.
Zohar (I,219b) -- Princes of Christians are idolators, must die.
Obadiam -- When Rome is destroyed, Israel will be redeemed. Abhodah Zarah(26b) T. -- "Even the best of the Goim should be killed."
Sepher Or Israel 177b -- If Jew kills Christian commits no sin. Ialkut Simoni (245c) -- Shedding blood of impious offers sacrifice to God.
Zohar (II, 43a) -- Extermination of Christians necessary sacrifice. Zohar (L,28b,39a) -- High place in heaven for those who kill idolators.
Hilkhoth Akum(X,1) -- Make no agreements and show no mercy to Christians. Hilkhoth Akum (X,1) -- Either turn them away from their idols or kill.
Hilkhoth Akum (X,7) -- Allow no idolators to remain where Jews are strong. Choschen Ham(388,16) -- All contribute to expense of killing traitor.
Pesachim (49b) -- No need of prayers while beheading on Sabbath. Schabbath (118a). -- Prayers to save from punishment of coming Messiah.
---------------------------
"To Seek Out That Which was Lost ..." We present this information as a service to our readers ... Its inclusion, Should not be construed as the Authors 'or the Relays' endorsement, of our: Beliefs ... or as our endorsement of Theirs .. The Truth: will stand on it's: own Merit. could resist, at a analyze: historico-critical: all this accusations: against Jesus and his mother? A person dishonored: him could have done: the rabbi ? Accusations about the integrity of his mother, if known, would not have been said and reported: by his contemporaries?
stop crazy sharia Arab LEAGUE ] o vivremo insieme o moriremo insieme [ i satanisti massoni USA farisei devono essere emarginati! [ non possiamo essere trovati colpevoli per colpe di natura religiosa, o per nazismo razzista, per dare ai farisei anglo americani delle motivazioni per la guerra! [ ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI!
===================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ANZI [ se, non difendi tu il vero cristianesimo, presto si corromperà del tutto e scomparirà! Poi, io voglio vedere come l'Islam potrebbe sopravvivere da solo ai satanisti massoni, atei evoluzionisti, agenda GENDER.. NON PUOI VINCERE QUESTO SCONTRO A LUNGO TERMINE CON LA VIOLENZA SOLTANTO
interessante ] [ KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare,  il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano
 a Salman dell'Arabia Saudita ]  STOP A FARE L'ASSASSINO sharia galassia jihadista, SU COMMISSIONE DEGLI USA [ COME ISRAELE è uscito dalla geopolitica USA, allo steso modo, esci anche tu, non siete due fratelli che camminate insieme? Questo renderà più sicuro il vostro passo!
internazionale islamica sharia NATO USA Obama Califfo Destroy all Albanians Serbian Church in Kosovo, this is another genocide CIA NATO ARAB LEAGUE
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ NON possiamo ballare la musica dei satanisti massoni farisei Spa Anglo americani, per dire: "non abbiamo trovato niente di meglio da fare, per evitare la guerra mondiale nucleare" QUINDI, noi DOBBIAMO IMPOSTARE UN PIANETA SENZA GEOPOLITICHE ECONOMICHE O RELIGIOSE, dobbiamo liberare i prigionieri della usura mondiale! [ e se tu credi che io sono un uomo strano? questo è soltanto perché tu non mi conosci personalmente!!
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ sono un dittatore, ma, io non sono un tiranno, se qualcuno non vuole fare di me, il complice dei suoi delitti? poi, io posso accettare qualsiasi cosa! IO NON SONO PRIGIONIERO DI SETTORIALI CATEGORIE CULTURALI ] io credo che la felicità non può essere imposta, ma che deve essere sognata insieme sulla via della virtù! IO ODIO LA VIOLENZA NELLA SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE!  E LE IMPOSIZIONI NON SONO DEGNE DEL REGNO DI FRATELLANZA UNIVERSALE CHE NOI VOGLIAMO REALIZZARE!
nucleare iraniano, golpe di Kiev, genocidio dei serbi nel Cosovo, ecc. ecc..  questa è una storia vecchia ] TUTTO QUELLO CHE GLI USA STANNO FACENDO, ad ogni costo, è PER OTTENERE AD OGNI COSTO, LA LORO GUERRA MONDIALE! Ecco perché tutto nel mondo scorre sempre verso il peggio!
Netanyahu is Furious that US is Caving in to Iran. While John Kerry voices optimism regarding negotiations with Iran, Netanyahu warns of a major global threat. The latest developments indicate a pending nuclear deal. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) As the six world powers are in the final days of marathon talks that have blown past two extensions and entered the 16th day of the current round on Sunday, Prime Minister Benjamin Netanyahu warns that the P5+1 Powers have completely capitulated to Iranian demands, while Iran touts its hatred for Israel and support for global terror. “The ruler of Iran, Khameini, is quoted as saying that Iran needs to plan to fight the US regardless of whether there is an agreement. The President of Iran, Rouhani, stands at the head of the march of hatred in the streets of Tehran, in which US and Israeli flags were burned, and in which many chanted ‘Death to America’ and ‘Death to Israel.’ All of this is happening as the parade of concessions to Iran continues in Vienna, concessions even on issues that had been marked as red lines in the Lausanne package, which is a bad deal in its own right,” Netanyahu said at the beginning of a cabinet meeting Sunday morning.
Ayatollah Ali Khamenei called the US on Saturday an “excellent example of arrogance” and said that Iran should be “prepared to continue the struggle against arrogant powers.”
The deal is “paving Iran’s way to many nuclear bombs and gives it hundreds of billions of dollars for its terrorism and conquest machine, thereby endangering the peace of the entire world,” Netanyahu charged.
Israel will not comply with the international submission to Iran and will defend itself, Netanyahu declared. “Iran does not hide its intention to continue its murderous aggression even against those with whom it is negotiating. Perhaps there is someone among the great powers who is prepared to capitulate to this reality that Iran is dictating, which includes its unending calls for the destruction of Israel. We will not pay the price for this.” Kerry Expresses Hope. US Secretary of State Kerry.
While Netanyahu expressed near-despair at the situation, Kerry voiced hope for a resolution to the points of contention in the negotiations with Iran, which appeared to be back on track on Sunday.
En route to Mass at Vienna’s gothic St. Stephens Cathedral, Kerry said twice that he was “hopeful” after a “very good meeting” Saturday with Iranian Foreign Minister Mohammad Javad Zarif, who attended Muslim services Friday.
Kerry noted that “a few tough things” remain in the way of agreement, but added: “We’re getting to some real decisions.”
As the weekend approached, Kerry declared the talks could not go on indefinitely and warned that the US could walk away from the negotiations.
In another sign that a deal could soon be sealed, Russian news agencies reported that Russian Foreign Minister Sergey Lavrov planned to arrive in Vienna on Sunday evening. Most other foreign ministers of the six nations negotiating with Iran already are in the Austrian capital and in a position to join Kerry and Zarif for any announcement of an agreement. Diplomats familiar with the talks say most of the nuts and bolts of implementing the deal have been agreed upon, but over the past week issues that were previously on the back burner led to new disputes. By: United with Israel Staff
AP contributed to this report
============================
Eih, Dalai Lama, in tutte le Nazioni dove vivono i buddisti? Cristiani e musulmani vengono uccisi lo stesso! COME TU TI PUOI LAMENTARE DELLA CINA? ] [ Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico. Buddismo è tolleranza? NO, è SPIETATO NAZISMO ASSASSINO! [ In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.  In Occidente il buddismo è sinonimo di pace, compassione, saggezza, fratellanza ecumenica. Così come avviene per la sua figura più nota, il Dalai Lama. [ His Holiness the Dalai Lama talking with a group of young children on his arrival at the Museum of Applied Art in Frankfurt, Germany on July 13, 2015. (Mohammed EL HACHEMI https://plus.google.com/u/0/+MohammedELHACHEMI/posts 13:58 Profondeur extrême de l'Esprit <3 br="" love="">LorenzoJHWH UniusREI 14:01  SHALOM + SALAM = BLEINGS TOO my Big Brother
https://plus.google.com/u/0/109726522761548279093  lan anh nguyễn
14:03 like
====================
perché anche buddisti uccidere i cristiani? ] because Buddhists also kill Christians? ]
all religions and all ideologies I must say that type of Nazi murderer are all to doing, against the innocent martyrs christian, on all the way the world! and they Spa IMF FED SpA NWO satana JaBullOn Bildenberg Bush and Kerry 322, halloween, god owl baal, UN, they are all the priests of Satan in hole Gender's Obama the Caliph sharia? of all this evil? Christians, they are innocent of all this bad!
tutte le religioni e tutte le ideologie mi devono dire che tipo di nazismo assassino stanno tutti facendo, contro gli innocenti martiri cristiani, in tutto il modo! e che Bildenberg Spa Fmi, Bush 322 e Kerry, ONU, loro sono i sacerdoti di satana Gender Obama il califfo sharia? loro tutti i cristiani, loro sono innocenti di tutto questo male!
==========================
gezabeleII [ 27 maggio 2014 15:17 ] Non riuscito (formato di file non valido) ] #rEGINA #eLISABETTA II DI #INGHILTERRA [ NON è POSSIBILE per i complici di questo sistema bancario e massonico di poter entrare nel Regno di Dio! E SE CI FOSSE UN VERO MINISTRO DI DIO NEL MONDO? LUI GRIDEREBBE COME ME, CONTRO IL TUO SATANISMO!
Mr Universal Metafisico
Graham Nixon auto attacco Mossad CIA ] 27 maggio 2014 15:18 [ Non riuscito (impossibile convertire il file video) ] il satanismo massonico ha preso possesso, troppo in profondità, negli USA, e soltanto Dio li può sradicare,(infatti, un enorme asteroride spugnoso, che sarà reso oncandescente con l'attrito del sole, e che vola nella spazio, esso ucciderà un terzo del genere umano, disintegrando Babilonia USA, ha già fatto un buon tratto di strada, e si avvicina, tutto il mio popolo degli ebrei esca immediatamente da Sodoma GENDER! ) ma, se i Governi non vogliono farsi anche questa guerra mondiale nucleare? purtroppo devono venire da me, e non può esistere un altra soluzione, ecco perché, io sono Unius REI!
==========================
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ non so perché, Dio ha scelto un cristiano, per essere Unius REI ] perché in realtà la METAFISICA è una funzione razionale e politica del Regno di Dio, infatti anche i 10 Comandamenti di Mosé, sono una legge positiva razionale.. Tutta questa scienza sapienza ed intelligenza sono state profanate da Obama, GENDER ideologia e chiunque parla con lui senza schifarlo, e sputarlo in un occhio, diventa impuro, come Obama è impuro!
============================
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ tecnicamente (in teoria), anche un ateo avrebbe potuto essere Unius REI, perché, la metafisica è pura razionalità, di valori: infiniti, spirituali e trascendenti ( 1). GIUSTIZIA: NON FARE AD ALTRI, IL MALE CHE, TU NON VORRESTI MAI RICEVERE CONTRO DI TE! drink your poison made by yourself, 2). VERITà (NON MENTIRE MAI a costo della tua vita, tu non mentire mai: chi mente è un assassino), che, questi sono i valori, che danno un senso, un significato alla vita umana (e non la ipocrisia di ogni religione, che nasconde il crimine di satanismo che è il signoraggio bancario che Rothschild SpA 666 NWO 322 hanno rubato per colpa di tutti i politici del mondo: alto tradimento costituzionale, e che, è perché, tutti i popoli sono diventati schiavi e sono condotti al satanismo, in qualche modo! Che tutti quelli che violano la coscienza di una persona onesta, sono satanisti per me! ), per non finire, miseramente di diventare una scimmia DArwin dalla forma umana, come, il Talmud ha insegnato e come Obama l'anticristo è diventato! Perché è quello che tu hai creduto che fa di te stesso quello che tu sei! La tua FEDE quindi, è una proprietà divina creativa
==========================
e quanto mai Obama ha mostrato senso della RESPONSABILITà? lui non sa neanche cosa significa questa parola ] 14 LUG - "Sarebbe irresponsabile allontanarsi da questo accordo" con l'Iran. E' l'appello al Congresso del presidente Usa Barack Obama che avverte: "Porrò il veto a qualsiasi legge che si opporrà all'attuazione" dell'intesa sul nucleare iraniano ] ma, quale responsabilità hanno dimostrato gli USA nell'ultimo ventennio? loro hanno fatto diventare un gigante: il nazismo della sharia del LEGA ARABA (terza potenza mondiale nucleare: che hanno diffuso la galassia jihadista, del loro nazismo shari'a ), quindi per non essere tagliati fuori dal monopolio finanziArio: FMI, FED BCE SPA, SpA di privati azionisti, sempre gli stessi Rothschild, spa banche centrali. Poi, anche CINA E RUSSIA, sono stati costretti a fare tante concessioni a questo assassino seriale di MAOMETTO, pedofilo poligamo, predone, ipocrita esoterista di uno spirito guida che non ha avuto nessun rispetto di fare scrivere lui il Corano. Tutti i maniaci religiosi Ummah, ARAB LEAGUE, OCI, senzA nessuno dei diritti umani, TUTTAVIA, LORO sono tutti dentro la fica di quella puttana di ONU, la madre di ogni nazismo, di ogni satanismo, e di ogni violazione di diritti umani!
=====================
Obama ha ribadito l'impegno forte degli Usa alla sicurezza di Israele: l'intesa ''non diminuirà le preoccupazioni americane sul sostegno dell'Iran al terrorismo e alle minacce verso Israele''. [ SE ANALIZZATE QUESTA FRASE, ESSA MANCA DI LOGICA INTERNA! ] Infatti, 1. Obama ammette che IRAN è un terrorista, e che: 2. quale terrorista ( non ha il dovere di onorare una parola data) ed anzi, 3. IRAN si impegna formalmente a distruggere Israele, con ogni mezzo...  tuttavia, 4. gli sta dando il nucleare, perché, 5. lui ha già dato ordine alla CIA, di colpire Israele con una bomba nucleare, per fare ricadere la colpa sull'IRAN! 6. e così poter scatenare la guerra mondiale! [ CONCLUSIONE ] IL POTENZIALE NUCLEARE IRANIANO DEVE ESSERE DISTRUTTO IMMEDIATAMENTE!
======================
ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!
====================
troia google DATAGATE A.I. Gmos, filtri ] lo sai che non mi piace vedere strisce di colore azzUrro in mezzo ai caratteri di colore nero!
======================
my ISRAEL ] non si può dare l'ergastolo, ad una tua spia, in USA, cioè, la spia di un Paese Amico, se veramente questo Paese è tuo amico ed alleato [ mi dispiace tu sei morto! ] Questa tua spia reclusa in USA? non ha fatto del male ad una formica!
e allora cosa io dovrei fare a tutti i sacerdoti di satana della CIA che sono sempre nel mio computer? NON MI RISULTA CHE IO HO MAI FATTO DEL MALE A QUALCUNO SOLTANTO PERCHé IO SONO SPIATO CONTINUAMENTE
======================
GRECIA, ISRAELE ]  è un vero peccato che, voi non abbiate gli strumenti e le possibilità di poter realizzare un attacco nucleare preventivo contro Turchia ed Arabia SAUDITA.. però, voi avete conosciuto che la vostra morte è stata preziosa ai miei occhi!
GRECIA, ISRAELE ]  tuttavia, se, tu sei in grado, di radere al suolo la MECCA, CABA, e la cupola della Roccia? tu vedrai la galassia jihadista scomparire come neve al sole!
sorry ] bestia di un Maometto [ tu non riuscirai mai a gridare così forte, tanto da poter soffocare il sangue dei martiri cristiani!
satana USA 322 Kerry 666 Spa Rothschild Talmud, Gmos A.I. Datagate, aliens abduction ] [ se, tu ti mangi, tutta la LEGA ARABA sharia, sul tuo altare di satana? poi, a quell'asteroide che sta venedo contro di te nello spazio? io gli farò fare un giro più lungo!
====================
Salman dell'Arabia Saudita ] stop sharia. [ Bush 322 ] stop Spa IMF 322 NWO; [ Obama GENDER ] stop Sodom and Gomorrah, Rothschild Talmud 666 ] stop satanismo e usura mondiale! è CHIARO, IL VOSTRO DIO è IL DEMONIO, DI UN ASSASSINO NAZISTA E RAZZISTA, ED IO FINIRò PER UCCIDERVI TUTTI!
=========================
MY HOLY JHWH  ] mi fa una certa impressione! Obama scimmia Darwin ha portato tutto a Sodoma e Gomorra, e Saudi Arabia ha portato tutto al medio EVO.. ed è questa la mia verità! io non so più come risolvere questa situazione senza fare una strage!
==================
ONU islamici LEGA ARABA sharia:  sono IGNORANTI come ASINI, CRIMINALI come DEMONI, BUGIARDI ED IPOCRITI come FARISEI, nazisti COMPLOTTISTI come ILLUMINATI SATANISTI MASSONI! Quindi Islam coranico ha una sola conclusione: Allah Akbar morte e genocidio a tutti gli infedeli, ecco perché non hanno libertà di religione e non hanno reciprocità! COME ABBIAMO RISCHIATO DI ESTINGUERCI IN PASSATO PER BEN DUE VOLTE, COSì, ANCHE LA GENERAZIONE DEI NOSTRI FIGLI RISCHIERRà DI ESTINGUERSI! Questo è quello che: ci hanno regalato, i farisei Spa anglo-americani che faranno olocausto di tutti gli israeliani!
================
cosa aspettano questi Greci, e tutti i Paesi indebitati dalla truffa monetaria SpA, ad iniziare a stampare una moneta nazionale interna, in regime di sovranità monetaria? ] ATENE, 15 LUG - Il vice ministro greco delle Finanze Nantia Valavani ha annunciato oggi le sue dimissioni con una lettera al primo ministro Alexis Tsipras nella quale esprime dubbi sul nuovo accordo raggiunto tra Atene e i creditori internazionali della Grecia sostenendo che con esso la Germania intende "umiliare completamente il governo e il Paese".
CIA KIEV NATO, hanno fatto il Golpe Costituzionale, così anche io ho fatto il Donbass Costituzionale autonomo: adesso dovete andarvene! ] [ KIEV, 15 LUG - E' di otto soldati morti e 16 feriti il bilancio delle vittime del conflitto nel Donbass nelle ultime 24 ore, nonostante la tregua degli accordi di Minsk: lo riferisce l'ufficio stampa del consiglio per la difesa e la sicurezza nazionali.
=================
Kim Jong-un ] dimostrare che tu sei un coglione in meno di mezzo rigo, 4 parole? [ tu hai un motivo razionale per perseguitare i cristiani
====================
troie 322 USA 666 SPA ] quando, VOI vedrete l'asteroide nei vostri telescopi? è inutile che, voi mi verrete a succhiare il cazzo! TROPPO TARDI! [ POI, VEDREMO QUELLO CHE SANNO FARE I SACERDOTI DI SATANA EUROPEI AL POSTO VOSTRO!
===============
BUSH 666 ROTHSCHILD ] VOI siete ipocriti come tutte le altre religioni! [ io chiesi, anni fa, di sacrificare tutti i vostri Sacerdoti di Satana, sul suo altare, e voi non avete avuto il coraggio di farlo! ] ADESSO, IL VOSTRO NWO è PERDUTO, perché se LUCIFERO, lui non era un fallito? lui non si sarebbe mai ridotto a fare la capra di satana!
==================
 il SUD in ginocchio davanti al NORD  [ Atene in ginocchio di fronte ai diktat della Merkel. Sventata la Grexit, raggiunto l’accordo in extremis. Vittoria di Berlino anche sull’energia. Gazprom mette l’Italia fuori dal Turkish Stream e raddoppia il Nord Stream. Il gas (russo) ce lo darà la Germania. (7267) http://www.pandoratv.it/?p=3647
=====================
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,