regalo 40.000 auriti a tutti

“VITA e MORTE si sono AFFRONTATE in un PRODIGIOSO DUELLO”
“QUIS UT DEUS?”
http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467
L'attuale, menzognero e criminale impianto filosofico, assolutamente dominante su tutto il nostro pianeta si chiama “relativismo”, esso afferma che non può esistere un concetto universalmente valido di giustizia e di verità, per questo motivo si apre un attacco spietato al cristianesimo dal punto di vista laico e culturale, cioè al fondamento che ha dato l'unica esperienza possibile della democrazia e dei diritti dell'uomo:

1- Dio non esiste;
2- tutto è relativo;
3- ognuno si crea una propria morale.

Così viene culturalmente aperta la strada non solo al materialismo, ma addirittura al satanismo, rendendo debole sul piano filosofico il concetto di dignità della persona umana, il tutto poi è così grave perché ha un fondo ideologico scientifico e organizzato in 40 famiglie di banchieri ebrei, veri burattinai della storia e questo da prima della rivoluzione francese, si fanno chiamare "illuminati" da lucifero (portatore di luce) e ci hanno di fatto, trasformato in sudditi e schiavi, poiché loro sono il vero governo ombra e la vera monarchia occulta.

Ovviamente, riguardo al relativismo, è vero proprio il contrario e questo su basi esclusivamente razionali, infatti:
  • 1. la “VERITà è NON MENTIRE!”
  • 2. la “GIUSTIZIA è NON FARE IL MALE CHE NON VUOI RICEVERE PER TE STESSO!”
http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467
Lo stesso contenuto dell'insegnamento di Gesù che dice:
  • 1- ama Dio con tutto il tuo cuore (verità);
  • 2- ama il prossimo tuo come te stesso (giustizia).

*** Poiché questi valori metafisici sono universali essi, sono la dimostrazione filosofica non solo della esistenza di Dio, ma al contempo sono la dimostrazione che tutta la comunità mondiale si trova sul ciglio di un baratro.


*** Chiunque accoglie questi principi metafisici, diventa padrone regale della sua vita ed esercita nella sua società il primato e il governo, quale Re e Signore, testimone di nobili valori, diviene giudice della storia e arbitro della politica.


*** Chiunque accoglie questi principi metafisici, da l'avvio ad una rivoluzione culturale che porterà ad un nuovo progetto politico e culturale per il benessere di tutto il genere umano.

Ogni persona metafisica diviene (SUL PIANO ESCLUSIVAMENTE RAZIONALE) in tutto e per tutto, identica a me, io sono il prof. Scarola Lorenzo:

PRIMO PRESIDENTE MONDIALE DEL GENERE UMANO
  • * PER LA TUTELA E LA CONCORDIA FRA I POPOLI,
  • * PER LA PROPRIETà POPOLARE DELLA MONETA,
  • * PERCHè ad OGNUNO sia GRATUITAMENTE ACCREDITATA una SOMMA di DENARO, affinché POSSA VIVERE UNA VITA DIGNITOSA SUL PIANO MATERIALE.

NELLA MIA AUTORITà METAFISICA E UNIVERSALE, OTTENUTA PER DIGNITà INTRINSECA E NON ELETTIVA, ACCREDITO GRATUITAMENTE UNA SOMMA DI 40.000 AURITI AD OGNI ESSERE UMANO DEL PIANETA.


MI IMPEGNO A FAR STAMPARE L'AURITO (1 AURO = 1 EURO) E AD ACCREDITARLO GRATUITAMENTE A TUTTE LE NAZIONI E A TUTTE LE COMUNITà LOCALI CHE NE FARANNO RICHIESTA.


*** SE PER CASO FOSSI ABBATTUTO FISICAMENTE (cosa assolutamente inutile), altri 1000 sorgerebbero al posto mio, certamente.

*** Certo, altri si sentiranno degni dei miei ideali (tutti dichiarati nel DVD “sovranità monetaria metafisica”), della mia purezza, della mia onestà e sentiranno in loro il bene per tutto il genere umano e accetteranno ogni sacrificio per questo scopo, fino al sacrificio della vita, potranno prendere il mio posto e potranno portare a compimento il presente progetto, meglio di me e a beneficio di tutti:


PREMESSA: 1-
La vera potenza dei nostri nemici è spirituale, essa proviene dal culto babilonese, infatti Marduk (detto Baal), sentendo la richiesta degli dei, decise di creare un capolavoro:

“voglio fare un reticolo di sangue – disse – formare un'ossatura e suscitare un essere (animale evoluto) il cui nome sarà: uomo.
Si, voglio creare un essere umano, un uomo! - Che su di lui gravi il servizio degli dei (o banchieri usurai), per il loro benessere!”


*** TUTTO IL CONTRARIO fu per il Dio della Genesi
che si china sull'uomo, per una respirazione bocca a bocca, lo bacia per potergli dare il suo stesso alito vitale (che lo rende addirittura a sua immagine e somiglianza).

*** La prima cosa che Adamo vide furono gli occhi di Dio che lo baciava.
Quello, soprattutto per Dio fu un contatto fatale, infatti si innamorò dell'uomo Adamo e in lui si innamorò di tutti noi, infatti quando si specchiò negli occhi di Adamo, allora si specchiò anche nei tuoi occhi!
Questa sua creatura non si confonde più con gli animali
(come vorrebbero massoni, satanisti, capitalisti e comunisti), e riceve una dignità divina!”

*** TUTTO IL CONTRARIO fu per il Dio che scese a porre fine alla torre di Babele che oggi si vuol far rivivere nel New World Order.

*** TUTTO il CONTRARIO fu per Abramo che fuggì da quei disgraziati che facevano i sacrifici umani sulle ziggurat, che i nostri attuali padroni del mondo continuano a fare tutt'oggi perché segretamente seguaci proprio dello stesso dio Marduk detto Baal.

ECCO, SVELATO IL VERO SEGRETO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO:
"la concezione dell'uomo di JHWH, CONTRO la concezione dell'uomo di MARDUK",
tuttavia, l'ESITO finale è SCONTATO!!!
Chi vuole andare a casa del diavolo ci vada pure, noi abbiamo preso un'altra direzione!

PREMESSA: 2- Il diritto internazionale
di accreditare gratuitamente la moneta ai popoli è sancita in quella sovranità che ogni Costituzione non delega a forze straniere, perché nessuna Costituzione può delegare la propria sovranità.
In particolare, il diritto internazionale è sostenuto giuridicamente da:
  1. a) Nella enciclica Rerum Novarum, Leone XIII affrontò la questione sociale e riaffermò la dignità dell'uomo e il dovere della solidarietà: “All'uomo, in quanto tale, vi è qualcosa che gli è dovuto!";
  2. b) cioè il diritto alla proprietà per tutti, come riconfermerà lo scienziato Prof. Dott. Giacinto Auriti sul SIMEC o simbolo econometrico convenzionale accettato nei Comuni collegati e collegabili a norma dell'Art. 24 L. 142/90 e L. 265/99 in attuazione del 2° comma dell'Art. 42 della Costituzione Italiana:
  3. Per questo lo scienziato e prof. Giacinto Auriti elaborò la teoria del reddito di cittadinanza, ovvero l'obbligo di regalare un assegno ad ogni cittadino come diritto di cittadinanza.
  4. c) La Rerum Novarum condanna il capitalismo e il comunismo (il signoraggio e le S.p.A.) come incompatibili con il cristianesimo: "un piccolissimo numero di straricchi, ha imposto all'infinita moltitudine dei proletari un giogo poco meno che servile...(schiavitù)”

PREMESSA: 3 - tutte le associazioni devono inserire la dicitura per la "sovranità monetaria metafisica".

PREMESSA: 4 – PASSAGGI NECESSARI PER ottenere la PROPRIETà POPOLARE DELLA MONETA:

1.- Io, lorenzo scarola, primo presidente mondiale e fratello di una società universale e metafisica nei valori laici di giustizia e verità, ho già accreditato giuridicamente un deposito iniziale di 40.000 auriti a beneficio di ogni essere umano del pianeta, che ne faccia legalmente richiesta attraverso i suoi enti territoriali.

2.- Dichiarazione formale di un Ente (Nazione, Comune, Associazione) giuridicamente riconosciuto su base politica, giuridica e territoriale di assoggettamento alla piena sovranità popolare e costituzionale e quindi anche monetaria. (non esiste nessuno stato occidentale che possa portare una repressione ad un fenomeno di massa legittimo su basi addirittura costituzionali)

3.- Tale Ente costituisce una commissione per la valutazione delle dichiarazioni di reddito dei cittadini, e della loro condizione di indigenza a cui accreditare in forma totalmente gratuita o in forma % la nuova moneta mondiale o AURITO.

4.- Per condizione di indigenza si riconosce il diritto alla dimora, alla salute, al cibo e al vestito.
5.- Tale Ente costituisce una commissione per il ritiro delle banconote attualmente di proprietà di privati e per la conversione delle stesse con moneta di proprietà del portatore.

6.- Il valore econometrico convenzionale dell'AURO o AURITO è pari al valore dell'euro.

7.- Solo gli Stati ricevono il mandato per poter stampare l'AURITO, ma la quantità degli stessi è subordinata al controllo di un organismo internazionale.

8.- Il superamento arbitrario di tale soglia produrrà inflazione di quella moneta nazionale che ha l'obbligo di riportare sul simbolo econometrico la propria bandiera e il proprio nome in tre lingue.

9.- Esso riceve valore solo in minima parte dai beni immobili vendibili 30%, ma per il 70% dal reddito prodotto attraverso la produzione di beni particolarmente selezionati.

10.- L'aurito porta al suo interno una banda magnetica e tre filigrane (oro,argento e al centro una lega scelta dallo stato o dall'ente), pertanto, ogni banconota diviene un oggetto unico per numero di serie e per tutti i dati presenti nella banda magnetica.

11.- L'aurito porta al suo esterno un logo di metallo fuso, come attualmente è presente sul SIMEC (simbolo econometrico di valore indotto)

12.- L'aurito porta stampigliate a rilievo (filigrana) la dicitura latina “Non bene pro toto libertas, venditur auro” e nella propria lingua nazionale “sovranità monetaria metafisica per la concordia universale”

13.- Come il denaro verrà depositato in banca, uno speciale lettore scanner identificherà subito i falsi eventuali e sostituirà le banconote usurate con quelle nuove.

14.- Viene dichiarato nullo, come mai esistito, il così detto DEBITO PUBBLICO, poiché non si chiarisce giuridicamente di chi è la proprietà della moneta all'atto della emissione, fondamentale e costitutivo elemento per la validità del contratto e perché non è una sovranità popolare alienabile.

15.- Vengono dichiarati nulli tutti i mutui concessi dagli Istituti di credito, poiché non si chiarisce giuridicamente di chi è la proprietà della moneta all'atto della emissione, fondamentale e costitutivo elemento per la validità del contratto e perché non è una sovranità popolare alienabile.

16.- Il simbolo econometrico viene acquistato dietro corrispettivo o ritiro della moneta del nemico.

17.- Il simbolo econometrico viene accreditato gratuitamente eccetto le spese per produrlo, che devono essere consistenti, poiché tale oggetto deve rappresentare il valore degnamente per i metalli preziosi e per la più raffinata tecnologia utilizzata.

18.- Viene soppresso ogni diritto di signoraggio.

19.- Gli interessi, anche per somme molto ingenti non potranno mai superare del 10% il valore del capitale prestato.

20.- L'inflazione viene perseguita legalmente e tenuta sotto severo controllo politico, nazionale o internazionale.

21.- Nessun istituto bancario potrà gestire contemporaneamente, sia la moneta di proprietà dei popoli che la moneta del nemico.
22.-
23.-
Evviva è nato l'aurito o AURO

AURITO o AURO



http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467

L'aurito è la prima moneta, di PROPRIETà DEL PORTATORE, precisamente una banconota, ovvero il simbolo econometrico del valore per eccellenza.

Ovvero, come dice il nostro santo scienziato prof. Giacinto Auriti: “ uno strumento del valore della misura e della misura del valore”.

L'AURO prende il suo nome proprio dal prof. Giacinto Auriti che ha salvato e sacrificato, la sua vita e le sue finanze per il bene di tutta l'umanità, affinché sia liberata dal crimine della grande usura.

All'inizio girerà nel mondo come un valore artistico e numismatico, ma poi affiancherà la moneta debito fino a sostituirla definitivamente.

Gli strozzini e gli illuminati e i ricchi in tutto il mondo saranno i primi ad esserne contenti, poiché è l'unico sistema che hanno per salvare in parte le loro ricchezze in forma monetaria.

Ma tutti i poveri del mondo potranno respirare e uscire da una “economia triste” come disse lo scomparso martire del signoraggio bancario dottor Cafè.

Infatti, sarà abbattuto l'incubo del signoraggio bancario e non dovranno più subire un furto occulto del 270% sul valore del loro denaro di cui oggi sono indebitamente “espropriati” ed “indebitati” grazie alla ignoranza e alla corruzione dei politici.

Ogni banconota, apparentemente simile a tutte le altre è in realtà unica per univoci codici esterni e per la banda magnetica custodita nel suo interno. E questo sistema renderà impossibile la sua duplicazione o falsificazione.

Essa, in un primo momento diventerà fonte di collezione perché ogni Stato o ogni ente che ne avrà i requisiti apporrà il proprio stemma.

E perché le prime tirature sarò io a farle materialmente e a firmarle.

Le lacche, le vernici e i colori fosforescenti la renderanno bellissima e splendente al buio.

Ogni componente, dei suoi oltre 15 componenti che saranno necessari per crearla, sarà il frutto di oltre 15 segreti industriali.

Oltre 15 industrie diverse, che dimostreranno la più alta tecnologia nel loro specifico settore, lavoreranno quell'unica banconota.

Porterà internamente diverse filigrane in oro ed esternamente per tutti i bordi sarà ricamata da fili d'oro. Al suo interno porterà una banda magnetica con dei codici che la renderanno unica.

Il costo per produrla sarà elevato e questo rappresenterà anche fisicamente il suo notevole valore per le più alte ed intersecanti tecnologie usate.

Le banconote verranno lavorate da diversi complessi industriali e la loro tecnologia verrà aggiornata continuamente.

Il prodotto finale sarà incredibilmente bello.

LA BANCONOTA NON POTRà ESSERE FALSIFICATA, poiché NESSUNO POTRà ASSOMMARE TUTTE LE TECNOLOGIE PER PRODURLA.

http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467

La iniziale tiratura limitata della banconota, ovvero la sua rarità e la sua preziosità e la sua unicità e la sua non replicabile tecnologia e il suo valore artistico.

Io stesso, voglio firmarle, voglio prendere parte attiva nella produzione delle stesse e voglio incaricarmi della vigilanza del processo e per questo voglio poteri di controllo su tutto il processo produttivo, anche per contenerne i costi e per evitarne abusi.

Voglio che i quindici processi processi produttivi sia affidato alle 15 diverse nazioni che ne controlleranno la quantità delle stesse affinché non si verifichi mai un processo inflattivo.

Poiché il danno di ogni inflazione è sempre subito dalle classi più deboli.

Tutte le banconote lavorate personalmente dalle mie mani, acquisteranno una enorme quotazione.

La moneta di banco o AURITO, sarà portata ad apprezzarsi, ben al di sopra del valore nominale, sarà un vero bene di rifugio in questo periodo di preludio al crollo del sistema bancario internazionale.

Le prime banconote saranno da 500 e da 1000 auriti paragonabili a 500 e 1000 euro a cui andranno ad aggiungersi i costi che saranno necessari per produrla.

Ma, mentre anche l'oro si svaluterà poiché è stato profetizzato da una mistica di New Jork l'aurito sarà destinato in breve ad accreditarsi anche al doppio del suo valore nominale.

distinti saluti, lorenzo scarola, 28 settembre 2008

Richiedetemi la seconda edizione già disponibile del DVD (5200 documenti ovvero 1,6 Giga) “SOVRANITà MONETARIA METAFISICA” accreditando unicamente le spese postali e il costo del supporto per almeno 5 euro.

Si cerca un server per depositare tale opera e poterla poi scaricare liberamente.
Chi può consigliarmi in tal senso una soluzione gratuita od offrirmi tale spazio?

SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.org













Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.



“In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!”