Atto Finale 15° di 18

Atto Finale 15° di 18
Un potere segreto prepara la rivoluzione mondiale
ESISTE UN GRANDE COMPLOTTO PER PROVOCARE IL CAOS SU TUTTO IL PIANETA
di Giuseppe Cosco
Nell’ultimo scorcio di questo fine secolo, denso di inquietanti fantasmi, è ritornata alla ribalta la paura di una grande congiura ordita contro il mondo, l’antica cospirazione sinarchica, riciclata in versione moderna, che ha come fine quello di impadronirsi del governo del mondo. Vediamo quali scenari si prospettano per l’umanità secondo i piani dei cospiratori.
In fatto di cospirazioni il documento noto come I Protocoles des sages de Sion, benché artefatto, è il più inquietante. Pubblicato e diffuso in Occidente nel 1920, si appurò già nell’anno seguente alla sua pubblicazione che era un falso, quasi certamente voluto dall’Okhrana, la polizia segreta zarista poco prima della rivoluzione di ottobre. È anche certo che per compilare il testo si servirono dei Monita Secreta Jesuitica (1661) e del Dialogo agli inferni tra Machiavelli e Montesquieu di Maurice Joli. Ma cosa dicono i ventiquattro capitoli de: I Protocolli dei Savi Anziani di Sion?
Ciò che segue è il tenore del documento, tanto per farsene un’idea, sintetizzato da un esperto del calibro di James Webb: <>.
LE FORZE DEL MALE
Marco Dolcetta nel n. 7 del periodico Il nazismo esoterico (Hobby & Work, Milano 1994) scrive: "Oggi il dibattito verte non sulla autenticità dei Protocolli, ma sulla cosiddetta veridicità degli stessi", e ci informa che: <>.
Nel 1924 viene pubblicato il libro: "Società segrete e movimenti sovversivi", che secondo Webb, costituirà < Massoneria Del Grande Oriente, Teosofia, Pan-Germanesimo, Finanza Internazionale e Rivoluzione Sociale>>.
Nella storia contemporanea diverse società segrete sono state accusate di celare, tra i loro disegni più segreti, quello di un governo mondiale. Jean Vernette, menziona: Il Movimento Sinarchico di Impero (1922), l’Ordine Martinista e Sinarchico (1920) e il Movimento Paneuropeo (1922). A proposito del Movimento Sinarchico di Impero, Emanuel Beau de Loménie su Le Crapouillot (n. 20 marzo 1953) scriveva, riferendosi a questo Ordine: <>.
Serge Hutin osserva, inoltre, che: <>.
IL RAPPORTO CHAVIN
Altre strane somiglianze emergono tra il Patto sinarchico e i Protocoles des sages de Sion. Ci informa ancora Hutin che un documento riservato, il Rapporto Chavin, cercò dopo la liberazione, di far luce sulle correnti sotterranee che avevano portato al potere gli uomini di Vichy con l’intento di servirsi di loro come dei semplici strumenti. Quel rapporto aveva perfettamente individuato la tattica dei sinarchi di ogni Paese: <
1. Mettere il potere politico nelle mani dei mandatari dei gruppi interessati (banchieri e capitalisti);
2. Realizzare la massima concentrazione in ogni ramo dell’industria, allo scopo di eliminare qualsiasi concorrenza;
3. Avere l’assoluto controllo dei prezzi di qualsiasi prodotto;
4. Inquadrare gli operai in un organico giuridico e sociale che non permetta più nessuna azione rivendicatrice da parte sua.
E quest’ultimo punto era anche uno dei fini indicati dai Protocolli>>.
Sotto questa ottica di controllo delle masse e di dominio del mondo, degni di interesse sono i fatti che seguono. Il primo riguarda una certa C. M. Stoddart. Scrive Webb: >. E affermava, inoltre, che: <>.
Spiega ancora Webb: <>. Altri studiosi includono in questo grande piano di sovvertimento del mondo, con lo scopo finale di asservirlo, numerose sette che sotterraneamente preparano una sorta di "rivoluzione mondiale".
LA SETTA DI JAKOB FRANK
Maurizio Blondet, parlando della setta di Jakob Frank, succeduto a Sabbatai Zevi, predicatore di una gnosi terrifica, scrive: >.
Ci fa sapere Blondet che di Frank, Gershom Scholem dirà: <>.
Abbiamo visto che il movimento frankista – secondo Blondet – era straordinariamente somigliante agli Illuminati di Baviera, il segreto è pericoloso Illuminate Orden, fondato con altri apostolati dal principe Jean Adam Weishuapt (1748-1830) l’1 maggio del 1776, ordine del quale – detto con le parole di Blondet – <>. Per questo e per altri motivi il ruolo del movimento frankista dovrebbe essere ulteriormente e più approfonditamente investigato.
LE OMBRE DEL NEW AGE
Ed eccoci ora a quella complessa corrente di irrazionalità, vera e propria babele di elementi estranei tra loro, che fu annunciata come l’Era dell’Acquario e che si originò in atmosfere alquanto particolari. Ridisegnare il mondo, rimodellarlo a proprio uso: era lo scopo di questi movimenti occulti. Non è estranea a tutto ciò a cultura della Nuova Era, un fenomeno che produce "salti di paradigma". Blondet, in una mia intervista (pubblicata su Teologica n. 5, settembre/ottobre 1996), ha detto che >. Il nuovo ordine del pianeta ha la pretesa di omologare tutte le culture del mondo, di asservirle ad un solo modo di vita, di sacrificarle all’oscura teologia di una elite illuminata. E così si attuano strategie che creano nuovi razzismi, che mirano a sacrificare i poveri del pianeta, a sottometterli alle aberranti ideologie dei "signori del mondo".
Scenari inquietanti si delineano sul futuro della nostra società. Si attuano, nascostamente, strategie volte a modificare la struttura dei nuovi valori della persona. Strategie del Nuovo Ordine mondiale con il fine deliberato di cambiare l’uomo e la società. A tale progetto si ispirano e vengono diffuse nuove e inquietanti filosofie. Non pochi studiosi sono del parere che sarebbe in azione una segretissima e potentissima lobby internazionale, responsabile, tra l’altro, di fatti gravissimi, come rapimento e l’abuso sessuale di bambini e altri reati orrendi fino ai sacrifici umani. A proposito di sacrifici rituali, un ex funzionario del FBI, Ted Gunderson, ha denunciato che ogni anno più di 50.000 persone, per lo più giovanissimi, sono sacrificate a Satana sono negli USA.
I fili invisibili che legano tra loro le innumerevoli lobby occulte sono difficili da individuare. Muoversi in questo intricato vespaio di esoterismi è oltremodo complicato ed i fatti che ogni tanto emergono fanno, a dir poco, drizzare i capelli. C’è finanche chi è convinto, scrive ancora Jean Vernette, che >.

Fonte: http://cosco-giuseppe.tripod.com/index.htm
e-mail: linus.tre@iol.it

Origini
È stato affermato che le origini antecedenti a Weishaupt possono essere trovate negli Alumbrados in Spagna e negli Illuminés in Francia. Questa affermazione è fatta sulla base della somiglianza nel nome o di presunti segreti occulti, ma di fatto non sussiste alcuna solida prova storica che attesti questo legame. Le pratiche mistiche di questi gruppi e il loro tentativo di unirsi a Dio tramite la meditazione, o anche con l'aiuto di pratiche sessuali, e infine l'affermazione - peraltro connaturata a ogni tipo di cammino iniziatico - che l'illuminazione poteva essere raggiunta durante la vita, li fanno certo assomigliare ai gruppi Illuminati successivi, ma le affermazioni che sostengono una connessione stretta con quelle organizzazioni successive restano a tutt'oggi indimostrate.
















Da consegnare ad ogni giornalista a cura della nobile S.V. Ill.ma, insieme ai 2 allegati che sono stati inoltrati, dai miei collaboratori, per fax a 25 città italiane e per ognuna di esse ad almeno 7 uffici giudiziari diversi.
A mio nome, sono state inoltrate più di 200 DENUNCIE ai magistrati, COMPLICI insieme a politici e giornalisti del perfetto occultamento dei meccanismi del SIGNORAGGIO. Io sono il prof. LORENZO SCAROLA, e credo che come alcune vittime di questo sistema bancario da incubo furono:
Abramo Lincoln, J.F. Kennedy, prof. Caffè e l’ex questore di Genova, Arrigo Molinari. http://meridiae.splinder.com/post/16545477HYPERLINK "http://meridiae.splinder.com/post/16545477/strani+omicidi+da+

Non si tratta solo una truffa colossale, che “devitalizza” tutti i popoli del mondo e istiga pericolosamente al suicidio e all'immoralità, ma principalmente si tratta di un delitto di lesa maestà, per questo ogni militare, a motivo del suo sacro giuramento ha il dovere di attuare un colpo di Stato! Infatti, il signoraggio riduce di fatto, necessariamente, il cittadino in suddito e in schiavo e svuota di ogni contenuto reale le istituzioni democratiche che sono occultamente manovrate dal potere dalle banche centrali attraverso la massoneria, ecco il successo della tecno-finanza e del suo relativo New World Order. Ella, si vorrà rendere complice di tutto ciò, vorrà continuare a recitare il teatrino della politica e vorrà attendere fatalisticamente tutto quello che sta per venire nel mondo? Che ne sarà delle future generazioni? Ella, vorrà con la sua omertà continuare a tenere in vita questo occulto organismo satanico, da cui intelligentemente i loro ideatori, hanno già preso le distanze e previsto il suo crollo?
Ella, vorrà ancora continuare a nutrirsi di menzogne televisive? Ella, che è così razionale, vorrà ancora mostrarsi come un fervente religioso verso i suoi titoli bancari, ben sapendo che sono assolutamente virtuali e “volatili”? Se davvero è così affezionato ai suoi titoli bancari e spero non solo a quelli, ella deve agire tempestivamente:
1- sul piano economico perché sia realizzata la prima moneta mondiale di proprietà del portatore: l'AURITO e
2- sul piano spirituale perché sia ricostruito il tempio ebraico a Gerusalemme. JHWH in maniera molto patetica è incredibilmente arrampicato al sogno di amore e felicità che ha su ognuno di noi, nonostante tutte le nostre ribellioni, noi che siamo così incoscienti da correre verso il precipizio. Invece di abbandonare gli uomini, come meriterebbero, egli JHWH, in cambio del suo tempio a Gerusalemme, promette a tutto il genere umano, il momento più prospero e pacifico di tutta la storia perché finalmente liberati dal signoraggio e dai conflitti. Ma tutto questo durerà solo ALCUNI DECENNI se non si PORRANNO le BASI culturali PROFONDE
3- sul piano culturale, ovvero la realizzazione della METAFISICA LAICA,
4- sul piano politico la costituzione di una società etica universale (Si! alla collaborazione internazionale. No! ai grandi organismi sovranazionali e militari) basata sui principi universali del non mentire (verità) e del non fare all'altro il male che non si vuol ricevere (giustizia).
Ovvero, un nuovo progetto culturale universale e metafisico basato finalmente su valori condivisi e sulla uguaglianza fra gli uomini. Infatti, il relativismo frutto del materialismo collettivista o capitalista ha già distrutto, con molta efficacia, le basi morali e culturali della civiltà cristiana, l'unica realtà che ha permesso nel mondo l'esperienza della democrazia e del diritto della persona, pertanto ora i nostri piedi non poggiano più su basi sicure ed attendibili.
Ora, proprio quest'unico patrimonio laico è sottoposto continuamente a criminale erosione.
Questa sistematica distruzione del nostro patrimonio laico e della nostra civiltà sono condotti lucidamente da formidabili fonti di finanziamento e dal Net Work per la realizzazione del New World Order che prevede la distruzione di ogni identità locale, nazionale e spirituale di cui Hallowen è l'esempio di una più ampia strategia, visto che è di fatto istituzionalizzato più del Santo Natale in tutte le scuole di primo grado.
Volete continuare a credere alle menzogne televisive, abilmente orientate da una forza economica e ideologica senza precedenti e non resistere a un progetto planetario di destrutturazione di ogni identità, allora siete proprio deprivati fino all'incoscienza da avere perso anche il diritto alla speranza ultima che proprio io vi rappresento!
Se poi, come credenti pensate alla possibilità di un cristianesimo che si possa astenere dal sacrificio eucaristico settimanale (3° comandamento: "ricordati di santificare") e che ritiene innocua la festività di Hallowen, ALLORA, rilassatevi, cari ANIMALI nella vostra STALLA e attendete l'INELUTTABILE!
Ma, reagire culturalmente, economicamente e spiritualmente è ancora possibile, pertanto, richiedimi l'opera enciclopedica “Sovranità Monetaria Metafisica”, trattasi di un DVD di 5200 documenti per 1,6 GB.
Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro, fai il versamento a: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili), dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail a lsbetlemme@gmail.com ---
specifica il tuo indirizzo e ti spedirò l'opera. SEMPRE IN ORE SERALI: 3293614092 cell. Wind 3205708054 cell. Vodafone http://ilcomandamento.blogspot.com
DOCUMENTO PUBBLICO FACENTE SEGUITO AL DOCUMENTO RISERVATO già inoltrato alla S.V. Ill.ma:
Lo scrivente prof. SCAROLA Lorenzo, nato a Grumo Appula il 25-06-1960 e residente a 7019 - Bari (Ceglie) in Via Trieste, 18 cell:. 3205708054 fedele339@gmail.com skype: “fedele339” http://ilcomandamento.blogspot.com e http://fedele.altervista.com
CONSIDERA, in qualità di I.d.R., come per un malcelato concetto di rispetto delle minoranze gli venga precluso il diritto-dovere di documentare pubblicamente la sua attività didattica, al pari di ogni altro docente.
4.Considerato che da fonti internazionali, governative e non, raccolte da Antonio Socci in una sua pubblicazione, già conduttore di Excalibur risulta quanto segue:
5.300.00.000 di cristiani vivano nel mondo in pericolo di vita e sottoposti a pesanti restrizioni e condizionamenti;
6.500 cristiani al giorno subiscono il martirio nell’oscuramento dei mezzi di informazione;
7.che la libertà di religione è di fatto consentita solo nelle democrazie che sono la solo emanazione della civiltà cristiana.
PERTANTO, ritiene che debba essere tutelata la nostra identità e autodeterminazione nazione, dalla svalutazione del dettato costituzionale perseguita dalla tecnocrazia della finanza internazionale.
PERTANTO, ritiene che debbano essere ribadite quelle norme che vedono nel crocifisso il simbolo dell’italianità nel mondo e non già un simbolo religioso.
CONSIDERATO che la civiltà cristiana, è la culla da cui sola nasce il nostro concetto di democrazia e di dignità della persona sia patrimonio universale e irrinunciabile dell’Europa e che un criminale furore anticristiano oltre a travolgere i principi religiosi, travolge altresì anche i nostri fondamenti culturali, identitari e valoriali, patrimonio oggettivo della società tutta e senza dei quali non è possibile pensare al futuro.
SI INVITA E SI SUPPLICA LA S. V. ILL.MA DI ACCOGLIERE IL PRESENTE APPELLO
“uomini siate e non pecore matte si che di tra voi il giudeo non rida” Dante Alighieri, Divina Commedia, V canto dell'inferno.
sovranità monetaria divina e umana
Una schiera di "cornuti dannati": massoni, satanisti, signoraggio bancario, S.p.A., soffocano ogni spazio vitale e uccidono la speranza nelle future geneazioni, con criminale arroganza cercano di distruggere ogni realtà che inizia con crist****. LA soluzione non è religiosa, ma spirituale, culturale e paradossalmente soprattutto monetaria: la proprietà popolare della moneta. Noi vogliamo il SIMEC come moneta locale e l'AURO come moneta internazionale entrambi di proprietà del portatore.
http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


salmi_e_cantici
Napoleone, che simpatizzava con i banchieri internazionali, si rivolse loro contro negli ultimi anni del suo governo, egli disse: “:
“Quando un governo dipende per il denaro dai banchieri, sono i banchieri non i governanti a controllare la situazione, perché la mano che da è al di sopra della mano che prende…il denaro non ha patria; i banchieri sono senza patriottismo e senza decenza; il loro obiettivo è il guadagno.”
Poiché, i termini di suddito e di schiavo, REALI IN RELAZIONE AL SIGNORAGGIO, non possono essere accettabili da alcun uomo libero.
Finzione diviene realmente la democrazie se esiste: signoraggio, satanismo e massoneria.
“uomini siate e non pecore matte si che di tra voi il giudeo non rida” Dante Alighieri, Divina Commedia, V canto dell'inferno.


Ciao Lorenzo, io la lettera l'ho gia inviata, era importante farla partire subito, se vuoi, invia anche tu la bella frase che hai elaborato, l'indirizzo è questo: AL PARROCO della Chiesa S.Agnese - Via NOMENTANA - N 349 - c.a.p. 000162 ROMA
AURITI SANTO SUBITO"Solo un santo, poteva dare a noi gli strumenti culturali e spirituali, per contrastare in terra l'impero di Satana, o il signoraggio bancario è il luogo ideologico ed economico dove si capisce veramente cosa significa che il denaro è
"sterco del diavolo". In questo scontro titanico, Auriti ha pagato di persona fidando solo sull'aiuto del Cristo. PROF. SCAROLA LORENZO
fedele339@gmail.com
Chi ha conosciuto Dio VERAMENTE, ha cancellato la parola "impossibile"
dal suo vocabolario.

Tutto è per Lui o è contro di Lui: A e W
http://ilcomandamento.blogspot.com

http://lorenzoscarola.blogspot.com

http://auriti.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

Sola la PAROLA dal nulla ha creato tutto, cioè il Verbo fatto carne nel seno di Maria.
Ascolta, credi e salvati!
Avete rifiutato il Signore che vi chiedeva solo la decima o il 10% e avete accettato il signoraggio bancario a cui date il 300%. Si, ogni euro che puoi spendere, con delle truffe legalizzate ti rubano ben 3 euro. E non vi danno neanche il diritto di sapere queste cose, infatti il signoraggio ti rende un "suddito" e la democrazia è solo una truffa!
http://ilcomandamento.blogspot.com
contattami a skype: "fedele339"