Atto Finale 12° di 18

Atto Finale 12° di 18
Viviamo in un tempo di odio luciferino, non solo contro la religione i cui difetti vengono ingigantiti, ma di esplicito attacco alla dignità dell'uomo e di conseguenza allo stesso concetto di Dio, poiché è proprio Dio, l'unico baluardo che impedisce di trasformare l'uomo in “merce”. Il relativismo, il materialismo e la finanza certo non salveranno la dignità dell'uomo.
Ai padroni del mondo, cioè alla tecnocrazia o tecno-finanza, non conviene l'uomo politico, libero, spirituale e trascendente, poiché non è riducibile ad una logica materiale di cosificazione e reificazione.
Quindi, l'uomo idealista, cioè metafisico o spirituale, la costituzione e la sovranità popolare la conseguente morale sociale, non si rendono disponibili alla ideologia della prostituzione e del travestimento ideologico e istituzionale.

Ecco, il vero nemico della finanza internazionale e del suo New World Order:
1.“L'autoderminazione nazionale”
2.“il concetto di Dio”.

Alla luce di ciò tutte le rivelazioni sugli illuminati (i veri padroni del mondo) il vero governo ombra mondiale di una Monarchia Assoluta e dinastica da più di 500 anni, non sono fortuiti, ma sono resi in maniera spietatamente lucida e programmatica, da persone che appartengono ai più alti livelli massonici o da questi sono stati ingaggiati per far sapere deliberatamente della loro superiorità incontrastabile. Massonico è sicuramente lo scopo, non tanto di denigrare la religione e le istituzioni repubblicane, quanto soprattutto aggedire la fede in Dio che è in fondo il loro vero obiettivo.

Due persone di riferimento e a ciò finalizzate nella rete di internet sono: David Icke e Peter Josef.
1-
Nuovo Ordine Mondiale: NWO, David Icke spiega come le masse vengono manipolate creando un consenso basato sull'inganno. ...
2-
ZEITGEIST di Peter Joseph, che alla luce del mito di Horus del 3000 a.C. giunge ad affermare, insieme a David Icke un tema tanto caro alla massoneria, quanto assurdo: Gesù di Nazareth non è mai esistito storicamente! E a dimostrazione di ciò aggiunge due pagine di bibliografia... sic...

Indubbiamente, si sollevano problematiche e si fanno affermazioni assurde quanto menzognere, che sono facilmente smontabili dagli storici e non solo dai teologi, ma l'uomo comune, nella sua superficialità culturale si trova certamente in difficoltà di fronte a dati millantati di scientificità!
Si riduce la Bibbia a testo astrologico, mentre è proprio il suo contrario.
Ma la Bibbia non è forse incontrovertibilmente la storia di Abramo e della sua famiglia?
Di nessun personaggio di prima del 1800 abbiamo tante fonti storicamente accreditate, per varietà ed estrazione come del carpentiere di Nazareth. Vogliamo discutere sulla sua divinità? Facciamolo pure! Ma, dubitare sulla sua storicità è una cosa allucinante!

CERTO, TUTTE LE AFFERMAZIONI FATTE SUI VERI PADRONI DEL MONDO E SUI LORO INTENTI, SONO VERE ASSOLUTAMENTE!

CERTO, ALCUNE AFFERMAZIONI SONO INCONTROVERTIBILI:
1- Se è vero che le religioni sono assistite da Dio, come mai nessuna di esse ha
mai messo in guardia e condannato esplicitamente il signoraggio bancario?
Forse che anche loro (i religiosi) “ci sono” fessi, cioè sono vittime come noi e quindi dichiarano così di non avere carisma, di essere nelle tenebre, di non avere spirito profetico e di essere scaduti a livello di istituzione umana?
Oppure, “ci fanno” fessi, insieme ai padroni del mondo di cui sono complici?
In entrambi i casi, non sono più credibili!
IN REALTÀ non SI PUNTA a SCREDITARE la RELIGIONE, ma come ho già detto, l'OBIETTIVO È PIÙ AMBIZIOSO:
“LA DISTRUZIONE di OGNI preteso DIRITTO e di ogni RICONOSCIMENTO di DIO da parte della COMUNITÀ DEGLI UOMINI!”
Ma, non hanno fatto i conti con Francesco d'Assisi, P.Pio, S. Antonio, S. Lorenzo da Brindisi, S. Giovanni Bosco, San Filippo Neri, San Gaspare del Bufalo, Madre Teresa di Calcutta, Gandi, Suor Teresa Rella, Suor Lucia Rosselli, don Vito Raimondo, Anna Panebianco, Lorenzo Scarola, Michele, Maria, Piero, Antonio, Caterina, Giovanni, Giacomo, Filippo, Donato, Rocco, Andrea, Rosa, Gaetano, Sebastiano, Anna, Miky, Stella, Giuseppe, Lina, ecc.. ecc...
La vera chiesa siamo noi, siamo noi il Corpo di Cristo e l'istituzione a volte ci può essere e a volte non ci può essere, a volte “ci fa” e a volte “ci è”, in fondo, nessuno può farsi la polizza per evitare l'inferno!

“Gesù fu colto da commozione, poiché vide che erano come pecore senza pastore! Perciò si mise ad insegnare...”

Ecco, un uomo che a sessant'anni non sa in chi credere e a chi credere e chiede a me alcune risposte.

Gentilmente, mi interesserebbe sinceramente conoscere la Vs competente opinione riguardo al significato delle dottrine e non da me qui sotto indicate, perché per me le Vostre risposte sono preziose per la mia crescita di vita spirituale(interiore) presente e futura!!!
Inoltre,chiedo scusa anticipatamente per la mia composizione e ortografia grammaticale,la scusante;vengo da un altro paese dove la grammatica e diversa e non ci sono doppie. VI RINGRAZIO DI CUORE = VA MULTUMESC DIN INIMA?(T=Z)!!!
Prima di tutto mi presento: mi chiamo M***** sono un italo-romeno(romano-*****) di anni 60 (anche sè me nè sento molti di meno), abito nell'antica e ineguagliabile storica Roma, marito di un'affascinante moglie italiana, padre di due amorevoli figlie e nonno di tre deliziosi e adorabili nipotini. Inoltre desidero fare alcune precisazioni, per meglio dire sfoghi(rammarichi) che ho nel cuore: anche sè per colpa in primus dei politici (vedi: il "grande" minis...B... che fà il moralista e si scandalizza di chi secondo lui non lavora,ossia fà di tutta un'erba un fascio, perché nelle Amm.ni Pubbliche ci sono i "fannulloni"(fra l'altro anch'io sono contro questi tipi di persone), ma la domanda è:chi mette nelle Amministrazioni Pubbliche questa gente se non i politici come lui? E poi deve cominciare dai molti dirigenti i quali prendono un sacco di soldi, solo allo scopo di fare gli interessi dei loro capi politici. Da che pulpito viene la predica. Un'altro bono: Alemanno, successore di un altro campione, ossia il comodante Veltroni, i cassettoni dell'immondizia sono in degrado come prima, dove sta il miglioramento, tutte chiacchiere,(tanto chi paga è (pantalone) soffrono solo i cittadini per bene),(ci hanno fatto passare la voglia di votare, tanto tutti i politici sono una razza, ossia pochi fatti e molte chiacchiere) sono diventato apolitico, non ho fiducia in nessuno, tanto peggio di così non si può.
C'è un altro detto che dice: cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa (stridente e insopportabile).
I politici si sono dimenticati del significato della parola Democrazia, e per quale motivo sono stati eletti, ossia per fare gli interessi dei elettori e non i loro. Voi come intendete il significato di Democrazia e come si dovrebbe applicare nella nostra attuale Società? [[Poiché c'è il signoraggio bancario, non ci può essere la democrazia, pertanto tutta la politica è solo una farsa!]] Altra categoria quei mass-media (che piangono il morto e fregano il vivo) non accettano le regole di una società costruttiva, rinunciataria di sprechi, sempre a criticare tutto e tutti, ma mai a fare la propria parte di impegno sociale (piccolo esempio: Tornando al discorso dei problemi dell'immondizia molti preferiscono metterla vicino ai cassettoni invece di buttarla dentro). Altro discorso i fine settimana sono d'obbligo, le vacanze quattro all'anno, vanno fatte altrimenti che vita è, i ristoranti sempre pieni, poi dicono che non si arriva alla fine del mese, vestirsi all'ultima moda è un dovere, la benzina è cara, chi se ne frega, piuttosto moriamo intossicati ma con la macchina bisogna camminare, altrimenti a cosa serve? E poi si lamentano che non si fà nulla per tenere Roma pulita, strano modo di vivere in una società che dovrebbe essere veramente moderna. Altra nota dolente, quei stranieri sporchi e di un basso livello di emancipazione, di pulizia, esempio: sali su un autobus o metro senti una puzza di sudore (eppure a Roma l'acqua e in abbondanza). Poi quei romani menefreghisti, alludo al degrado morale di molti giovani; (ma dentro sono più vecchi di me), pomiciano fregandosene delle persone intorno a loro, si slinguano, donne con donne, maschi con maschi.
(Come quando si và al mare, uno sull'altro, come le alici, specialmente le ragazze saltano sui maschi allupate di sesso sfregandosi sopra di essi, senza nessun riguardo per le persone intorno a loro, molti maleducati si mettono in riva al mare e ti fumano in faccia, giocano a racchettoni come sè fosse una competizione, dove e severamente proibito giocare, ed i bagnini se ne fregano, scherzano con delle svampite intorno a loro, facendo esibizionismo di cottaggine, e i bagnanti soffrono senza nessun riguardo da chi dovrebbe avere cura di essi), peggio di Sodoma e Gomorra, su dieci parole otto sono volgari parolacce. Quando si prende la Metro o l'Autobus se vedono una persona anziana, donna in cinta, ecc, non si alzano nemmeno a pagamento, scrivono sulle sedie, sui muri, sputano, ecc.,ecc., e se provi a sensibilizzarli ti mancano di rispetto prendendoti a parolacce, e quando sono un branco(perché io li considero come bestie feroci quando sono insieme), rischi di essere malmenato,schiaffeggiato, (certo ci sono anche delle eccezioni, ma sono rare). Molto spesso negli uffici, specialmente agli sportelli, gli addetti si comportano con indifferenza e in maniera arrogante verso il pubblico, questo loro modo è ingiusto verso chi paga con le tasse il loro stipendio, ossia noi contribuenti. Roma Capoccia è diventata degradata e una difficile città da viverci in modo civile, romantico e del cosiddetto Ponentino di una volta, peccato..., speriamo bene in un risveglio di maturità e di coscienza di quei Romani autentici, anche perché dovrebbero essere orgogliosi di vivere in una delle più famose e belle Capitali del Mondo, e che tutta l'umanità apprezza ed invidia e vorrebbero viverci loro.
Come dicevo abito a Roma da oltre 50 anni, la mia professione è impiegato, un modesto servitore dello Stato da oltre 35 anni, con stipendio da terzo mondo (quando ritiro il cosidetto stipendio al cassiere gli dico sè posso avere il sussidio) perchè tale lo considero, i contratti sono in alto mare, ancora una volta "urlo con tutto il rammarico che ho dentro" e dico: vergogna politici e dotti Amm.ri...
Adesso entro nel merito del problema. Sono un sincero e convinto ricercatore di tutte le Religioni più conosciute.
Il mio cruccio(curiosità) è quello di scoprire come [[gratuità effusiva di felicità e amore]] l'uomo sia venuto all'esistenza e cosa gli accadrà dopo la morte [[il giudizio]].
La vita: possibile che è tutta qui? Pochi attimi di felicità; nasciamo(soffrendo), viviamo e invecchiamo(soffrendo), moriamo(soffrendo)e poi...?
Tramite la conoscenza del DNA Biologico si potrebbe arrivare a conoscere l'inizio della vita? [[analogicamente si!]]
Conoscere la "verità" biblica su alcune dottrine "vere o false", ad esempio: L'Inferno esiste? [[poche centinaia di metri sotto i nostri piedi e in un'altra dimensione]]
I malvagi se ci vanno, soffrono? [[Soffrono a motivo della scienza infusa, perché sono consapevoli di quello che hanno perso!]] Sono tormentati per l'eternità, oppure no? [[ Al giudizio universale saranno diintegrati definitivamente nello STAGNO di FUOCE che è la seconda morte, dopo aver partecipato alla risurrezione]]
Che cosa accade quando una persona muore, la sua anima[[psiche]] (o il suo spirito[[corpo celeste]]) dove và [[dove merita]] e che cosa è?[[materia divina]]
Il Paradiso(Celeste[[poche centinai di metri su di noi in un'altra dimensione]] o Terreste [[lo sarebbe il nostro pianeta se sapessimo amarci]])che significato può avere[[appagamento e premio per la propria fedeltà e coerenza]], e chi nè può godere di tale privilegio[[tutti gli uomini di “buona volontà”]]?
Che si intende per Risurrezione[[unione trasfigurata del corpo terrestre a quello celeste o spirito, mentre oggi domina la psiche o anima, poi dopo dominerà lo spirito come nel progetto originario di Dio.]], Reincarnazione[[non esiste]], Immortalità?[[è un attributo che solo Dio ci può trasferire e lo fara definitivamente dopo il giudizio universale]] Se il Diavolo esiste chi è? [un angelo che nella guerra angelica ha perso il suo corpo angelico ed è ora solo un ombra con una bocca per parlare]]
Dio esiste? [[Si]] Come si chiama? [[JHWH]]
Qual è il Suo proposito? [[Trasmettere se stesso come perfezione, armonia e felicità infinite]]
Visto che Dio è uno solo ed è uguale per tutti, allora dovrebbe esserci una sola Religione, per quale motivo ce ne sono così tante? [[Nessuna religione positiva da sola può afferrare tutte le sfaccettature della sua personalità, Lui è veramente infinito e già si andava rivelando nei miti preistorici come quello di Horus del 3000 a.C. Perché dobbiamo escludere che qualche santo abbia potuto avere delle rivelazioni. Veri Santi e Profeti, sono presenti in tutte le religioni: come dice la “Dei Verbum” del Conc. Vat. II]]
Come descriveresti la parola "AMORE"[[dare la vita]], la Bibbia dice che ha quattro significati: agapè(altruistico), sorgè(parentela), filia(sanguini), eros(sessuale), ma Voi che significato dareste? [[Io darei il significa di CHIESA come corpo di Cristo (per i cristiani miei fratelli) e come popolo di Dio in cammino (per tutti gli uomini di buona volontà miei amici)]]
Siete d'accordo che oggi si è raffreddato l'Amore; in famiglia, con i parenti e con il prossimo [[SI, purtroppo è proprio così]],
chi e come si potrebbe portare alla normalità questo altissimo sentimento?[[→Il vero amore viene solo da Dio e in termini laici dalla metafisica umanistica e personalistica di Maritain]]
Le malattie saranno mai debellate(sconfitte)e come? [[Le malattie non saranno mai debellate ma solo per colpa dell'uomo e non della scienza che è nelle mani del capitalismo]]
Visto che c'è parzialità riguardo ai miracoli e che solo alcuni nè beneficiano [[La volontà di Dio è stata manifestata in Cristo, Lui vorrebbe guarire tutti, ma non tutti hanno la fede biblica e non tutti hanno una relazione personale con Dio, molti sono fermi ancora al primo stadio che è quello della religione]], da chi verrebbero; da Dio o da Satana? [[si anche Satana può fare delle guarigioni, ma solo Dio dei veri miracoli ed oggi assistiamo a quelli creativi, come la comparsa dal nulla di interi organi mancanti]]
Cosa si intende per Misticismo?[[Misticismo è la percezione e l'esperienza del divino e può appartenere ad ogni uomo]] L'insegnamento dello Yoga [[In occidente può essere positivo o molto pericoloso]] e del Tantra [[è demonico, un pranoterapeuta o uno sciazzu, reciterà su di te dei tantra demonici anche se mentalmente]] di che beneficio [[il beneficio dipende dalla guida, se valida deve essere disarmante come Budda e non deve mai chiedere soldi, perché sua ricompensa è solo il bene fatto]] può essere per l'individuo?
La Filosofia, come deve essere intesa e come si applica in pratica? [[Tutta la filosofia oggi è pagata dagli illuminati o fondo monetario internazionale e serve a distruggere l'uomo e le democrazie. L'unica filosofia valida è quella dei pensatori cattolici!!! Pascal, Guardini, Maritain, ecc..]]
L'Esorcisti[[è un ministero della Chiesa]], Maghi [[ministri di Satana]] e Veggenti(Premonitori) [[(Io sono un premonitore, a Fatima e a Mediugorje abbiamo invece anche dei veggenti)]] sono d'aiuto o pericolosi per l'umanità? [[Ogni spirito di profezia, anche il mio, deve essere sottomesso al discernimento dei santi e della Chiesa di Cristo]]
Non sarebbe più appropriato consultare gli Psicologi, Neuro psicologi, Neurologi o simili in caso di bisogno? [[Sarebbero di grande aiuto per tutti se venissero da una metafisica personalistica, ma come relativisti non riescono ad aiutare neanche se stessi, visto che per la totale frustrazione dei loro insuccessi anch'essi vanno sottoposti a costante terapia!]]

Dove ha avuto origine l'Astrologia[[nel culto di MurdoK o Baal]], Dio dovrebbe approvarla? [[impossibile]]

Per Fede che intendete [[La fede è una proprietà dell'uomo che possiede la sua dignità]] e come la si può trovare [[come la perla più preziosa, come il tesoro nascosto]] o quale è il suo significato reale?[[Chi conserva ancora nel suo vocabolario la parola “impossibile” è ancora una persona religiosa e non ha ancora trovato la vera fede]].
La Bibbia è veritiera o è stata nel tempo manomessa (manipolata)? [[Se la Bibbia fosse manipolata, si riscriverebbe da sola, perché sembra un libro, ma in realtà è una PERSONA, cioè il Verbo o la PAROLA fatta Carne. La Bibbia non è un libro, ma un organismo vivente.]]
Visto che in varie Scritture della Bibbia dicono di non adorare [[solo Dio si adora]] o venerare [[le foto dei cari defunti o dei benefattori dell'umanità si venerano]] le immagini, perché le Religioni lo insegnano e le praticano? [[?]]
Dato che oggi ognuno sceglie il credo più consono a se stesso, non sarà perché le Religioni hanno manipolato le Scritture a proprio interesse [[bravo! Quale angelo hanno visto Rassel, Mormon e Maometto? Dio inizia con Abramo personalmente un lavoro e poi stanco lo fa finire ad un angelo?]]
Così l'umanità non ha più fiducia in esse? Che ne pensate della Religione dell'Islam [[è un crimine contro la dignità dell'uomo!]] (potrebbe prendere piede anche in Italia)? [[sarebbe il giusto castigo di Dio per gli italiani!]]
Quale significato date alla parola Setta?
E quali movimenti religiosi per Voi potrebbero esserlo?[[Quella di non riconoscere i diritti fondamentali della persona, per me l'ISLAM è una setta]] Perché c'è sempre più carenza di Sacerdoti nelle Religioni?
[[Perché il Net Work ridicolizza le religioni e profana le qualità morali e spirituali dell'uomo attraverso la prostituzione e la pornografia e il satanismo]]
Perché in alcune Religioni i Sacerdoti si sposano ed in quella Cattolica no?
La Bibbia dice di essere Ministro(Sacerdote)di una sola moglie, come mai la Religione Cattolica non lascia i Suoi Ministri di sposarsi, penso che ci sarebbero meno omosessuali e pedofili se la Chiesa lasciasse i loro Preti (questo aspetto riguarda anche le monache)ad avere una normale vita sessuale e familiare! [[hai messo il dito nella piaga! Il clericalismo (di cui il celibato obbligatorio è parte costitutiva) è una struttura da cui la Chiesa cattolica non sa di fatto come liberarsi, pur condannandola formalmente]]
A proposito degli omosessuali si nasce o si diventa tali? [[Si tratta di un disordine prima ideologico e poi psicologico si tratta di abbandonare completamente il progetto di Dio sull'uomo]]
Secondo il Vs punto di vista e normale che i Gay si sposino [[questo è un diritto civile che non deve essere loro toccato]] tra loro e adottino figli? [[Questo sarebbe gravissimo]] Non dovrebbe essere una cosa contro Natura? [[Il loro problema è proprio la natura, infatti non sono naturali]]
A proposito di Sesso, Voi nella coppia come l'ho vedete; libero di farlo in qualsiasi modo e fantasia, oppure solo tradizionalmente (come la Vs religione Vi ha insegnato)? [[Dio è meno sessuofobo di quello che è stato insegnato! Almeno per quanto riguarda una coppia legalmente sposata, tutto quello che si fa in accordo se piace e fa bene? Ma solo ciò che è buono fa bene, ciò che è cattivo fa male! A buon intenditore poche parole! Oggi, la verità è che la pornografia ci ha rovinati tutti!]]
Gesù è Dio? E' esistito? [[Si]]
Qual è stato il Suo scopo? [[Cercare che nessuno si perda o vada perduto.]] Riguardo alla verginità della Madonna (Maria), madre di Gesù, come è possibile che sia rimasta tale, anche dopo aver partorito suo figlio? [[Il vero concetto della verginità è quello spirituale, altrimenti, non Lei che è senza peccato originale, ma tutti noi saremmo rovinati! Infatti, senza verginità spirituale nessuno potrà entrare in paradiso!]]
Come può essere spiegato in modo realistico? [[JHWH, non è affatto interessato all'imene di Maria, ma al suo cuore, così come al tuo!]]
Come spiegheresti la Trinità? [[http://fedele.altervista.org/vuota1.html]]
Che cos'è, e cosa rappresenta lo Spirito Santo?
Che vuol dire essere un "Uomo Spirituale"?
Che cos'è il Peccato e come ed entrato nel Mondo?
Il Battesimo come fà ad annullare il peccato originale,visto che poi moriamo?Ogni Religione ha i suoi Santi,quali di questi sono approvati da Dio?
Perchè alcune feste vedi quella della Pasqua si commemora in periodi diversi ad esempio gli Ortodossi la festeggiano una settimana dopo quella Cattolica,ma come può essere dato che adorano l'ho stesso Dio?
Come mai le religioni si fanno guerra l'una l'altra,eppure tutte dicono di credere ed amare l'ho stesso Dio?Quali di queste Dio dovrebbero approvare?Siamo nati per Creazione o per Evoluzione,come l'ho spiegheresti?Che significato date al termine: Armaghedon ed Apocalisse?
Tempo,Spazio sono misurabili?
L'Infinito può significare la perfezione,che solo il Creatore(Dio)possiede,è se l'uomo la raggiungesse può vedererlo e vivere per l'Eternità? E come logica cosa può significare Eternità?Che funzione hanno gli Angeli, i Cherubini ed i Serafini?
Si può credere nell'Ufologia(extraterresti)?Che prove si ha realmente di essa?Sono credibili gli
Oroscopi o si fà peccato credere in essi,visto che si può influenzare negativamente le persone? Esiste una vera Cosmologia,potrmmo avere origine da essa?Come spiegheresti il Big-Bang ed il Buco Nero? Qual è la filosofia del credo degli Atei gli Agnostici ed i Pagani?Che significato date alla parola:Democrazia?Si potrà mai attuarla per tutta l'umanità?Perchè i Governanti(politici)non riescono ad applicarla correttamente ai popoli che governano?Sarà perchè l'umanità e sotto l'influenza di Satana il Diavolo?Esiste una vera verità per l'umanità,e dove e pensabile trovarla?Che futuro ci si aspetta,visto la situazione degradante che l'umanità al livello Mondiale sta attraversando?Si arriverà mai a una condizione soddisfacente per tutti e come questo potrà accadere?,ecc....!!!
SalutandoVi rispettosamente Vi auguro ogni bene e ringraziandiVi anticipatamente per una Vs disponibilità a rispondermi anche solo su alcune domande che Voi pensate siano più appropiate.Vi trasmetto con tutto il cuore un sincero CIAO,spero a presto!!! "IL RICERCATORE DELLA "VERA VERITA' " M A R I U S
P.S. Chiedo scusa anticipatamente sè Vi ho già mandato questa mia richiesta(lettera;e-mail),ma cerco di avere più notizie possibili a riguardo di queste dottrine da persone come Voi competenti. G R A Z I E !!!
“uomini siate e non pecore matte si che di tra voi il giudeo non rida” Dante Alighieri, Divina Commedia, V canto dell'inferno.
sovranità monetaria divina e umana
Una schiera di "cornuti dannati": massoni, satanisti, signoraggio bancario, S.p.A., soffocano ogni spazio vitale e uccidono la speranza nelle future geneazioni, con criminale arroganza cercano di distruggere ogni realtà che inizia con crist****. LA soluzione non è religiosa, ma spirituale, culturale e paradossalmente soprattutto monetaria: la proprietà popolare della moneta. Noi vogliamo il SIMEC come moneta locale e l'AURO come moneta internazionale entrambi di proprietà del portatore.
http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


salmi_e_cantici
Napoleone, che simpatizzava con i banchieri internazionali, si rivolse loro contro negli ultimi anni del suo governo, egli disse: “:
“Quando un governo dipende per il denaro dai banchieri, sono i banchieri non i governanti a controllare la situazione, perché la mano che da è al di sopra della mano che prende…il denaro non ha patria; i banchieri sono senza patriottismo e senza decenza; il loro obiettivo è il guadagno.”
Poiché, i termini di suddito e di schiavo, REALI IN RELAZIONE AL SIGNORAGGIO, non possono essere accettabili da alcun uomo libero.
Finzione diviene realmente la democrazie se esiste: signoraggio, satanismo e massoneria.
“uomini siate e non pecore matte si che di tra voi il giudeo non rida” Dante Alighieri, Divina Commedia, V canto dell'inferno.

Ciao Lorenzo, io la lettera l'ho gia inviata, era importante farla partire subito, se vuoi, invia anche tu la bella frase che hai elaborato, l'indirizzo è questo: AL PARROCO della Chiesa S.Agnese - Via NOMENTANA - N 349 - c.a.p. 000162 ROMA
AURITI SANTO SUBITO "Solo un santo, poteva dare a noi gli strumenti culturali e spirituali, per contrastare in terra l'impero di Satana, o il signoraggio bancario è il luogo ideologico ed economico dove si capisce veramente cosa significa che il denaro è
"sterco del diavolo". In questo scontro titanico, Auriti ha pagato di persona fidando solo sull'aiuto del Cristo. PROF. SCAROLA LORENZO
fedele339@gmail.com
Chi ha conosciuto Dio VERAMENTE, ha cancellato la parola "impossibile"
dal suo vocabolario.

Tutto è per Lui o è contro di Lui: A e W
http://ilcomandamento.blogspot.com

http://lorenzoscarola.blogspot.com

http://auriti.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

Sola la PAROLA dal nulla ha creato tutto, cioè il Verbo fatto carne nel seno di Maria.
Ascolta, credi e salvati!
Avete rifiutato il Signore che vi chiedeva solo la decima o il 10% e avete accettato il signoraggio bancario a cui date il 300%. Si, ogni euro che puoi spendere, con delle truffe legalizzate ti rubano ben 3 euro. E non vi danno neanche il diritto di sapere queste cose, infatti il signoraggio ti rende un "suddito" e la democrazia è solo una truffa!
http://ilcomandamento.blogspot.com
contattami a skype: "fedele339"