sterco del diavolo

Lo STERCO DEL DIAVOLO, cioè il SIGNORAGGIO BANCARIO

Abbiamo tre modi per vedere il problema:


1- TRUFFA:
truffa pari ai tre quarti (3/4) della ricchezza prodotta dal pianeta o secondo il prof. Auriti al 270 % per ogni 100% di moneta spendibile: PERTANTO abbiamo ISTIGAZIONE AL SUICIDIO e DEVITALIZZAZIONE dei POPOLI (genocidio nei paesi del terzo mondo).

2- VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE:

il signoraggio realizza di riflesso due categorie di esseri umani: il SUDDITO e lo SCHIAVO. Ogni militare ha il dovere per il giuramento sacro alla Repubblica e alla Democrazia, di compiere un colpo di Stato a mano armata, per liberare il popolo che ha perso e addirittura in maniera occulta l'80% della propria sovranità reale, rappresentata proprio dalla sovranità monetaria, ceduta gratuitamente a degli strozzini ebrei o tipografi extra-comunitari. (N.B. La sciocchezza del golpe armato è proprio l'errore che si aspettano faccia qualcuno, scorrerebbe solo sangue innocente, peggiorando la situazione).

3- IDEOLOGIA SATANICA:

Poiché la ricchezza accumulata da pochissimi (40 famiglie), attraverso molti prestanome, non è godibile o spendibile neanche in 1000 vite, ecco che si cerca il potere assoluto o spirituale, camuffato con abile regia sotto la dizione di "New World Order". Viene semplicemente affermato il progetto ideologico della Torre di Babele (graficamente rappresentato dall'occhio onniveggente (controllo globale) sulla piramide del dollaro americano) e della religione demonica babilonese con annessi e connessi sacrifici umani in onore di Satana, che attualmente sono stimati in 200.000 vittime all'anno.
Essi, fanno quella morte terribile che io auguro ai vostri figli, se distogliete di impegnarvi in questi argomenti.
Voi, a torto, vi ritenete protetti dal vostro egoismo e vi ritenete disimpegnati o non responsabili di tutte le atrocità che si commettono nel mondo. Ma il vostro silenzio e il vostro disimpegno vi rende complici.

Ora, ho sottomesso mezzo genere umano a maledizione e per i più disparati motivi, iniziando da tutti quelli che sono in qualche forma di autorità religiosa, istituzionale, politica o amministrativa, ecc...

Pertanto, in conseguenza di ciò, terribili afflizioni fisiche, morali, psichiche e spirituali si stanno già abbattendo su parte del genere umano, queste patologie e afflizioni sono così nuove solo per la loro aggressività e per la loro configurazione collettiva o sociale, infatti, non vi può essere di ciò una memoria storica di massa.

Lo stesso Signore Gesù, viene a mitigare in favore di alcuni, di cui già conosce la conversione finale, dolendosi dello scempio che sto facendo delle sue creature.

Uscire da questo maleficio?
Non vi potrà aiutare nessuno!
Dovete solo studiare il mio DVD: “Sovranità Monetaria Metafisica” e nel fare questo – semplicemente – vi sentirete alleggeriti anche da personali e regresse patologie.
-------------------------
Ora, del tutto inopportunamente, ma non illegalmente, risiedono in me due cariche istituzionali:

  1. 1- Coordinatore e presidente nazionale del movimento di comunicazione sociale e mondiale della truffa da signoraggio bancario.
  2. 2- Presidente Mondiale e responsabile universale di tutto il genere umano per la concordia tra i popoli, nella metafisica umanistica e personalistica (ammesso che, non vi vogliate accontentare dell'anticristo che hanno pensato di imporvi quelli del New World Order e che poi sono gli stessi ideatori (finanziatori occulti) del relativismo o pensiero debole).

Pertanto, desidero quanto prima rientrare nel mio ruolo di annunciatore del Vangelo e di cedere tali prerogative politiche e istituzionali (non cariche elettive), a persone che ne risulteranno degne dopo averle messe alla prova teorica e pratica.

La mia organizzazione non è istituzionale, ne formale, ma ideologica, culturale e spirituale, ovvero è iniziato il movimento della metafisica laica per la proprietà popolare della moneta o per la sovranità monetaria, ovvero dell'etica universale sui principi nobili, universali e trascendenti di:
1. non mentire (verità);
2. non fare ad altri il male che non vuoi ricevere per te (giustizia).
Ho diviso gli uomini in quattro categorie:

1- Gli schiavi, assolutamente abbrutiti e deprivati dal sistema bancario e non, al punto che non sono più capaci di intendere e di volere ... sono così disgraziati e mi fanno una tale pena, che non voglio inveire su di loro (giudizio sospeso), rappresentano quella metà del genere umano che per pietà non ho avuto il coraggio di maledire.

2- I vili, egoisti, luridi borghesi, collaborazionisti del signoraggio, appartenenti ad ogni istituzione, fogna della storia e ricettacolo di ogni immoralità, empietà e ipocrisia, essi sono condannati, sono stati posti fin d'ora ad un passo dall'inferno (se volete condannare qualcuno è sufficiente fargli pervenire il presente DVD).
All'inizio faranno finta di stare bene, ma poi incominceranno a morire come mosche e passeranno da una disgrazia all'altra. Se mi ammazzano?
Allora, questa maledizione sarà definitiva, poiché solo io che ho il potere di applicarla ho al contempo il potere di toglierla.

3- I miei collaboratori, che a motivo di timore istituzionale e personale, devono operare con discrezione e riservatezza per gli ideali della sovranità monetaria e lavorano nel sommerso (richiedete e diffondete la seconda edizione del DVD: “Sovranità Monetaria Metafisica” già pronta e disponibile per il mese di ottobre 2008 – cell:. Ore serali 3205708054).

4- I titani, coloro che hanno il cuore da leone, che sono pronti a soffrire e a pagare di persona per il bene del genere umano, ai miei fratelli dico:
“fatevi avanti e accreditatevi pubblicamente, poiché non è richiesta alcuna credenza religiosa o allineamento partitico.
SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com
fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com
-----------------------------------

Ezechiele cap 33 --- La sentinella
[1] Mi fu rivolta questa parola del Signore:
[7] O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia.
[8] Se io dico all'empio: Empio tu morirai, e tu non parli per distoglier l'empio dalla sua condotta, egli, l'empio, morirà per la sua iniquità; ma della sua morte chiederò conto a te.
[9] Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta perché si converta ed egli non si converte, egli morirà per la sua iniquità. Tu invece sarai salvo.
[10] Tu, figlio dell'uomo, annunzia agli Israeliti: Voi dite: I nostri delitti e i nostri peccati sono sopra di noi e in essi noi ci consumiamo! In che modo potremo vivere?
[11] Dì loro: Com'è vero ch'io vivo - oracolo del Signore Dio - io non godo della morte dell'empio, ma che l'empio desista dalla sua condotta e viva. Convertitevi dalla vostra condotta perversa! Perché volete perire, o Israeliti?
Immaginate se uno Stato insieme al suo Governo, un giorno dica ai suoi cittadini:

"Scusate ragazzi, se da 50 anni, vi abbiamo derubati e ingannati continuamente ferocemente e violentemente attraverso 4 truffe, infatti per ogni euro che avete in tasca, vi preleviamo 2,70 euro, e li diamo a una tipografia di extracomunitari affinché vi possano stampare le banconote."

Anche un bambino direbbe:
"e perché, le banconote che vi servono non ve le stampate da voi, invece di derubarci in questo modo violento?"
Ora, poiché non può esistere una risposta a questa domanda, risulta evidente che, di signoraggio bancario, non si deve e non si può parlare!

Se questi BANCHIERI CENTRALI, facessero la SOMMATORIA di TUTTO il DEBITO PUBBLICO di ogni STATO, in QUALSIASI MOMENTO, possono dichiarare FALLIMENTO.

In questo modo hanno già deciso far crollare il sistema monetario internazionale: le BORSE, le Banche e le FINANZE di tutto il PIANETA si bloccheranno, andranno in fumo tutti i capitali!
Consiglio:
Convertite in banconote quanto più titoli potete, sigillateli sotto vuoto e metteteli sotto il mattone in luogo asciutto, poiché l'unico vera emergenza sarà quella della liquidità!"

Io, Lorenzo Scarola, avendo nel Sangue di Gesù preso la mia posizione eterna nella Stanza del Trono e avendo nel nome di Gesù definitivamente umiliato ogni potenza soprannaturale, assumo la mia posizione politica di fronte a tutti i popoli della terra, come ambasciatore del Regno di Dio.
Questi, sono i simboli del mio potere di Figlio di Dio e del mio multiforme carisma.
Tutto questo ministero - servizio, diventerà veramente operativo solo dopo la mia morte e si proietterà fino alla seconda venuta del Signore.
Ti comunico i simboli del mio ministero:
Forse vuoi parlare al tuo Sindaco?
http://sindaci.ancitel.it/
http://www.comuni.it/pbase/?IDcom=319

SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com


http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.com


Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.



“In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!”