aiuto, emergenza, sos

Sono rimasto allibito di fronte al sito ufficiale del Partito Democratico della Sinistra, costruito come una bella “gabbietta” per carpire il consenso, ma senza un indirizzo @ a cui poter parlare liberamente diremmo da uomo a uomo.

Bene il più importante partito della sinistra, con orgoglio si presenta come “governo ombra”, calpestando concetti fondamentali sia del lessico italiano e ancor più di quello giuridico. Il governo può essere uno solo e ombra fa sinonimo con occulto che poi è proprio l'incubo che sta vivendo l'Occidente. Poiché il vero governo occulto è proprio quello della massoneria e della Finanza Internazionale:

“Il dominio sull'intera economia produttiva avviene attraverso la regolazione del credito e la monetizzazione del debito e, in particolare, esercitando il controllo sui mezzi di informazione di massa al fine di evitare che le masse diventino consapevoli delle tecniche e dei meccanismi bancari che sono stati architettati nel corso degli anni per la confisca occulta delle ricchezze e del patrimonio dei cittadini e degli Stati, ed utilizzando il sistema dei partiti politici finanziati e indebitati nei confronti dei daneistocrati (daneistocrazia = dominio dei prestatori di denaro) per dividere il popolo e fargli sprecare le proprie energie lottando su questioni insignificanti e distogliendo in tal modo l'attenzione dalla fonte autentica di ogni problema: il signoraggio bancario. “Danilo Perolio www.vercelli.cisl.it









Essi, con orgoglio vogliono confermare quello che di loro dice l'ON. Tremonti che cioè sono “l'agenzia italiana degli illuminati”?

A questo c'è da aggiungere il cavolo a merenda dell'On. Bertinotti, che al di fuori del contesto, sembro mandre un messaggio cifrato a chissà chi quando al TG disse: “Stiamo attenti che il Sistema potrebbe saltare!” allibito il giornalista ripropose quel cavolo a merenda alla fine del TG o forse lo fece su espressa richiesta dell'On. Bertinotti?

È evidente, che qualcosa di terribile e di losco si sta tramando dietro le spalle dei popoli.





Guardate lo scambio di parole on.buontempo vs on.bertinotti, qui di seguito.

http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ





Caro Marco,

per gli "illuminati, tu sei una vera minaccia!

Razionale, lucido, diretto, pratico, sensibile, al di fuori di ogni religione, ma soprattutto carico di esperienza diretta!

Caro Marco,



per gli "illuminati", tu sei vera minaccia perché come Tremonti e Bertinotti, di loro hai una esperienza più che diretta!

In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!

In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!

MARTIRI

Finché resisterà questo muro di gomma, che ancora pretende una patente di nobiltà originaria per un’ideologia che ha partorito mostri e ha soffocato nell’oppressione una grande porzione di umanità bisognerà continuare a rivendicare la verità, anche irridendo la grottesca "rinuncia" a Stalin compiuta- da Bertinotti qualche settimana addietro, ma soprattutto non permettendo che una tragedia di dimensioni forse maggiori di quella del nazismo affondi nel sonno della memoria (titolo di, un bel libro proprio su questo argomento di Barbara Spinelli).

Un virus è ancora endemìcamente presente nella nostra società se c’è qualcuno che si sente autorizzato - l’altro ieri a Cagliari - a fischiare il tiglio di Perlasca perché il padre era sì un eroe buono, ma "fascista".

http://web.tiscali.it/martiri

Bene farebbe, quindi la Rai a raccogliere la sua sollecitazione; proporre in orario meno impervio "Cristo nel freddo dell’Est" non sarebbe gesto di piaggeria verso chicchessia, bensì la documentazione che il cristianesimo non è vernice scrostata sulla superficie del nostro Continente, ma la sua radice profonda, che ha saputo resistere anche al grande gelo del comunismo e che, forse - un dubbio positivo che dovrebbe coinvolgere’ anche tanti laici - può avere una speranza da offrire anche oggi all’Europa. Un’Europa libera eppure smarrita sul senso della propria storia ed il proprio destino.

http://digilander.libero.it/rassegnastampa1/marz-apri_2002/03.htm









Da Santoro:





Quando l'On. Tremonti, nel programma del giornalista Santoro, andato in onda un anno fa parlò di “pazzi illuminati” e parlò di “tecnofinanza”, nessuno osò contestarlo o fargli qualche domanda.

Si percepiva solo un forte imbarazzo, ma le lunghe dissertazioni dell'On. Tremonti, dovevano scivolarci addosso e così non potevano meritare un contraddittorio.





LA FACCIA DA, “PESCE MUTO” LA AVEVA PROPRIO BERTINOTTI CHE PUR AVENDO LA PAROLA GIUSTA SU TUTTO, E CHE, TUTTAVIA, IN QUELLA IMBARAZZANTE SITUAZIONE NON Osò REPLICARE.





Massoneria

La massoneria è diventata di fatto, una stato nello stato - portando a fusione in se stessa, ogni potere, come il potere mafioso compreso e ponendo una tale risorsa immensa di uomini e mezzi a disposizione di un potere sopranazionale occulto, piramidale a scatole chiuse e criminale!

Noi, non abbiamo attività criminali, ma opponendoci alla massoneria ci poniamo di fronte al mondo con le nostre vere intenzioni - per la tutela della democrazia e della vera sovranità popolare, che senza sovranità monetaria è trasformata in una farsa e finzione come è l'attuale situazione del teatrino miserabile della politica e dei politici porta borse dei banchieri centrali sempre S.p.A. , come è stata la figuraccia del comunista Bertinotti che ha stoppato l'On. Bontempo che tentava di parlare di signoraggio.... insomma, non si sa più chi è la sinistra e chi è la destra e voi volete mandarci alle elezioni?

Siete pazzi!

L'On. Buontempo sul Signoraggio Bancario -

http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ





La voce del WEB





Questa appropriazione indebita di ricchezza, sia da parte della banca centrale che del sistema bancario rimanente, viene occultata tramite il ricorso sistematico al sistema della falsificazione dei bilanci.

In parole povere: quando la magistratura se ne accorgerà e chiederà la revocatoria delle transazioni nonché il sequestro di tutte le proprietà della Banda Bassotti (hai visto mai?), il sistema imploderà.

Esiste una alternativa, ristudiando la Storia: la guerra civile.

(Rivoluzione francese, guerra d'indipendenza americana, etc.). Attualmente, attraverso la truffaldina emissione dell'euro, il sistema bancario europeo si appropria di risorse per circa (stima cautelativa) 3.000 miliardi di euro al mese. Ma torniamo a

Guernsey: poiché in quest'isola il signoraggio rimane allo Stato, è ovvio che non v'è bisogno di ulteriori tassazioni e tartassamenti, per cui il regime fiscale risulta "paradisiaco".

Molte pubblicazioni mostrano che questi banchieri hanno finanziato la I° guerra mondiale e la II° guerra mondiale, la Rivoluzione Russa che ha aiutato Napoleone, Lenin e Hitler a salire al potere.

cfr La Federal Riserve è una proprietà privata.(di Thomas D. Schauf) 1992

Napoleone, che simpatizzava con i banchieri internazionali, si rivolse loro contro negli ultimi anni del suo governo:

Egli disse: “ Quando un governo dipende per il denaro dai banchieri, sono i banchieri non i governanti a controllare la situazione, perché la mano che da è al di sopra della mano che prende… Il denaro non ha patria; i banchieri sono senza patriottismo e senza decenza; il loro obiettivo è il guadagno. ” (Rif. 4)

cfr La Federal Riserve è una proprietà privata.(di Thomas D. Schauf) 1992





Una banca che aveva tentato di pignorare una proprietà in base ad una inadempienza affrontò il giudice Manhoney in un processo con giuria: Jerome Daly fu ritenuto innocente.





La banca non poté pignorare la proprietà essa basava il pignoramento sul nulla, come fanno molte banche.





Usate questo come precedente la prossima volta che una banca cerca di pignorare la vostra casa. (Rif. 17, P. 82, 83 su annotazione del Tribunale)

cfr La Federal Riserve è una proprietà privata.(di Thomas D. Schauf) 1992

APPELLO IMPORTANTE

Attenzione, questo è un appello importante, vi prego aiutatemi,

HO BISOGNO DI CONTATTARE, IN PARTICOLARE TUTTE LE AMBASCIATE DEL COSIDDETTO 3° e 4° MONDO, se non ci riesco io potete tentare voi?

Quasi 200 mail mi sono tornate indietro (come può dimostrare la mia posta elettronica) poiché molto probabilmente le ambasciate, sono state “protette” da un “cordone sanitario”, ovvero ho ormai, il forte sospetto che dei filtri impediscano l'inoltro di posta elettronica e poi si lamentano della censura cinese sul Web?

Mi mancano competenze e qualifiche idonee per poter fare simili affermazioni, ma le mail mi ritornano in testa!

Chiunque legge questo messaggio è pregato di recapitarlo ai politici, agli amministratori e alle ambasciate.

Il messaggio è un codice e per aggirare eventuali filtri evita rigorosamente parole “sensibili”:

____________________________________

Ecc.za,

“Messaggio molto importate per il bene del suo popolo e per vitali interessi della Sua Nazione.

Effettive difficoltà per blocchi o f i l t r i sulle mail?

Certo, mi tornano indietro e non raggiungono il mittente!

Il mio server può dimostrarlo.
In precedenza ho avuto difficoltà a contattarla.
La aspetto su:

M et a-fi (si) c-a.al-ter-vista.o-r(g)

I l c o-m an da-m en t(o).blog-sp-ot.c-o(m)

ricomporre i link eliminando spazzi (-) e parentesi.

Pertanto, senza spazzi e in minuscolo ricomporrà il link necessario, anteponendo ovviamente http://!


SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com