ai giornalisti

Da consegnare ad ogni giornalista a cura della nobile S.V. Ill.ma,
insieme ai 2 allegati che sono già stati inoltrati, dai miei collaboratori, per fax a 25 città italiane e per ognuna di esse ad almeno 7 uffici giudiziari diversi.
A mio nome, sono state inoltrate più di 200 DENUNCIE ai magistrati, COMPLICI insieme a politici e giornalisti del perfetto occultamento dei meccanismi del SIGNORAGGIO.
Io sono il prof. LORENZO SCAROLA, e ho motivo di credere che, alcune vittime di questo sistema bancario sono state:
Abramo Lincoln, J.F. Kennedy,
prof. Caffè e l’ex questore di Genova, Arrigo Molinari.
http://meridiae.splinder.com/post/16545477
Non si tratta, infatti, solo di una truffa colossale, che “devitalizza” tutti i popoli del mondo e istiga al suicidio e all'immoralità, ma principalmente si tratta di un delitto di lesa maestà poiché sottrae illegalmente l'inalienabile sovranità monetaria.
Per questo, ogni militare, a motivo del suo sacro giuramento, ha il dovere di difendere lo Stato, ma spero che le forze pulite abbiano la capacità di reagire e impediscano ai militari l'uso della forza!

Infatti, il signoraggio riduce di fatto, necessariamente, il cittadino in suddito e in schiavo e svuota di ogni contenuto reale le istituzioni democratiche che sono occultamente manovrate dal potere dalle banche centrali attraverso la massoneria.

Ecco il successo della tecno-finanza e del suo vero obiettivo, quasi già pienamente realizzato: il New World Order, ovvero un solo centro di potere occulto e controllo con gli uomini deprivati fino al punto da non saper neanche comprendere.
Ella, si vorrà rendere complice di tutto ciò, vorrà continuare a recitare il teatrino della politica e della democrazia, che in realtà ci è stata scippata?
Vorrà far finta di niente e attendere fatalisticamente tutto quello che sta per venire nel mondo? Che ne sarà delle future generazioni?
Ella, vorrà con la sua omertà continuare a tenere in vita questo occulto organismo satanico, da cui intelligentemente i loro ideatori, hanno già preso le distanze, prevedendo come sfruttarne anche il suo crollo?
Ella, vorrà ancora continuare a nutrirsi di menzogne televisive?
Ella, che è così razionale, vorrà ancora mostrarsi come un fervente religioso fideista delle banche e nei loro titoli, ben sapendo che sono assolutamente virtuali e “volatili”?
Se davvero è così affezionato ai suoi titoli bancari e spero non solo a quelli, ella deve agire tempestivamente:
1- sul piano economico perché sia realizzata la prima moneta mondiale di proprietà del portatore: l'AURITO e

2- sul piano spirituale perché sia ricostruito il tempio ebraico a Gerusalemme. JHWH in maniera molto patetica è incredibilmente aggrappato al sogno di amore e felicità che ha su ognuno e nonostante TUTTO.
Invece di abbandonarci, come meriteremmo, egli JHWH, in cambio del suo tempio a Gerusalemme, promette a tutto il genere umano, il momento più prospero e pacifico di tutta la storia, perché finalmente liberati dal signoraggio e dai conflitti.

3- sul piano culturale: ma tutto questo durerà solo ALCUNI DECENNI se non si PORRANNO delle BASI culturali PROFONDE, ovvero la realizzazione della METAFISICA LAICA, basata sui principi universali del non mentire (verità) e del non fare all'altro il male che non si vuol ricevere (giustizia).
Ovvero, un nuovo progetto culturale universale, basato finalmente su valori condivisi e sulla uguaglianza fra gli uomini.

4- sul piano politico la costituzione di una società etica universale (Si! alla collaborazione internazionale. No! ai grandi organismi sovranazionali e militari come l'Europa). Attualmente, il relativismo, frutto del materialismo collettivista o capitalista ha già distrutto, con molta efficacia, le basi morali e culturali della civiltà cristiana, l'unica realtà che ha permesso nel mondo l'esperienza della democrazia e del diritto della persona, pertanto, ora siamo abbandonati alla confusione, mentre, proprio quest'unico patrimonio culturale, cristiano e laico è sottoposto continuamente a criminale erosione e sta per ricevere il colpo di grazia, ma tutto questo, non senza uno scopo.
Questa sistematica distruzione del nostro fondamento civile è condotto lucidamente da formidabili fonti di finanziamento e dal Net Work per la realizzazione del New World Order che prevede la distruzione di ogni identità locale, nazionale e spirituale di cui proprio Halloween è un esempio, tassello di una strategia ben più ampia, visto che è di fatto, addirittura istituzionalizzato in tutte le scuole di primo grado.
Volete continuare a credere alle menzogne televisive, abilmente orchestrate da una forza economica e ideologica senza precedenti e non volete resistere a un progetto planetario di destrutturazione di ogni identità, allora siete proprio deprivati fino all'incoscienza e avere perso anche il diritto alla vostra ultima speranza che proprio io vi rappresento! Se poi, siete credenti e pensate a un cristianesimo che si può astenersi dal sacrificio eucaristico settimanale (3° comandamento: "ricordati di santificare") e che ritiene innocua la festività di Halloween, allora, rilassatevi pure, nella vostra mangiatoia e attendete l'INELUTTABILE! Tuttavia, reagire culturalmente, economicamente e spiritualmente è ancora possibile, pertanto, richiedimi l'opera enciclopedica “Sovranità Monetaria Metafisica”, trattasi di un DVD di 5200 documenti per 1,6 GB. Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro, fai il versamento a: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili), dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail a lsbetlemme@gmail.com --- specifica il tuo indirizzo e ti spedirò l'opera. SEMPRE IN ORE SERALI: cell. Wind 3293614092 |||| cell. Vodafone 3205708054
http://ilcomandamento.blogspot.com
Nell'atto del morire, in una dimensione diversa, riceviamo tutti indistintamente una trasformazione, infatti riceviamo la scienza infusa. Questa esperienza è come se riusciamo a “respirare”, cioè a percepire lucidamente in un solo istante, contemporaneamente, tutti gli istanti della nostra esistenza a partire da quella intrauterina.
È una esperienza incredibile, per i più molto TERRIBILE, poiché questa esperienza ci incolla inesorabilmente alle nostre responsabilità come dei francobolli e così crolla tutto il castello di carta che ci siamo costruiti attorno e siamo rivelati mostruosamente a noi stessi per quello che siamo realmente, siamo rivelati a tutte le menzogne a cui per viltà abbiamo voluto aderire.
Ma questo, non deve sorprenderci, infatti Gesù disse a P. Pio: “Nessuno si perderà senza saperlo!”
----------
denuncia da replicare per fax agli uffici giudiziari, denunciate anche voi a nome mio!
Solo come ipotesi di reato per falso in bilancio, evasione fiscale, abuso della credulità popolare e truffa.

Il caso: “la banca del conto arancio in affanno, per ING aiuto pubblico da 10 miliardi e gli istituti di credito tedeschi chiederanno maggiori aiuti a Berlino”. Lunedì 20 ottobre 2008 p. 23 “la Repubblica” di Andrea Greco.

La PREMESSA: Se non conoscessi il meccanismo del signoraggio bancario e quello della riserva frazionaria, non avrei niente da dire, ma poiché li conosco non posso che sospettare che i bilanci delle banche siano tutti truccati.
Considerando la riserva frazionaria, che porta ad inventare dal nulla il capitale di un mutuo, disponendo in cassa di solo una “frazione” ovvero frazionaria di circa il 5% del capitale necessario. “Battono cassa surrettiziamente!”: (fonte dott. Prof. Giacinto Auriti fondatore università di Teramo ec...)

IPOTESI DI REATO: - Forse che loro quando inventano il denaro per un mutuo lo caricano in passivo di bilancio? - Forse che in questo modo fanno sparire un'altra uguale somma per pareggiare il bilancio? - Forse che tutti questi soldi finiscono a nero nei paradisi fiscali e poi si chiede l'aiuto allo Stato? - Poiché anche lo Stato insieme ai suoi cittadini si trova truffato, cioè espropriato e indebitato più volte per:

1- signoraggio bancario (100%)

2- debito pubblico (100%?)

3- anatocismo (2%?)

4- riserva frazionaria (93%) + falso in bilancio? (100%)

5- aiuto pubblico (20%?).

Questo porterebbe, sicuramente ad un costo del nostro denaro e della nostra violata sovranità monetaria del 300%. Ovvero, per ogni euro spendibile lo Stato sottrae invisibilmente e inconsapevolmente ben 3 euro?

Su queste ipotesi di reato chiedo che mi vengano comunicate le vostre indagini e che assumiate come fonte di informazione e di indagine i miei siti:

http://ilcomandamento.blogspot.com

http://auriti.blogspot.com

Bari 20 ottobre 2008 prof. Lorenzo Scarola

cell:. 3205708054
· Non solo JHWH ha dimostrato di essere Dio, ponendo in noi la Sua Immagine e Somiglianza che ci abilita a Credere, Sperare e Amare.
· Ma, soprattutto JHWH ha anche dimostrato di MERITARE di essere Dio (Se è vero che tu devi meritare LUI e anche vero che LUI deve meritare te).
Paradossalmente è come se, nella purezza della Sua giustizia, si sentisse abilitato a giudicarci, solo se avesse dato anche a noi il diritto di giudicarLo.

Infatti, chi di noi avrebbe sacrificato il suo unigenito figlio innocente per tentare di salvare dei malvagi, tentativo peraltro il più delle volte inutile e fallimentare visto che il popolo dei dannati è più numeroso?

Con questo sacrificio del Calvario, il Cristo ha rotto ogni separazione (eppure era una separazione infinita), facendoci intimi e compartecipi di Lui e della Sua Natura.

Ovvero, da livello di creature umane, ci ha voluto elevare a livello di suoi figli divinizzati, santificati, trasfigurati, glorificati e risorti, poiché infatti, possiamo chiamarlo "papà", e possiamo andare da Lui in qualsiasi momento senza prenotazione.

Se accettiamo il sangue della croce, siamo diventati fratelli di Gesù e di sua madre Maria, il paradiso è il luogo dei servi, e quindi già da ora prendiamo posizione sul trono di Dio, l'unico luogo idoneo alla nostra divinità, mentre riceviamo l'adorazione degli angeli.

Con questo sacrificio della croce il Cristo, incarnato in Maria, cioè Gesù di Betlemme della casata di Davide, ha rotto ogni nostra infinita separazione con il Padre, rivelandocelo.

Non solo questa conoscenza era per noi inaccessibile, ma ha anche distrutto ogni maledizione, schiavitù, signoraggio e asservimento.

Ma chi di noi, ha una fede biblica pura per entrare nel pieno possesso di questo incredibile patrimonio a noi offerto gratuitamente e senza alcuna contropartita se non quella della fede?

Quale Padre vorrebbe vedere Suo Figlio morire di una morte infamante per riscattare dei malvagi?

Ma proprio per questo, con il Suo amore infinito Lui JHWH, ha anche dimostrato di meritare di essere Dio, di essere il migliore!

Se ora hai creduto tutto questo, anche tu sei diventato figlio del Padre Celeste Creatore Onnipotente!
Tuo Padre Dio, Celeste, JHWH come ogni Padre non può tollerare di vederti soffrire, o indigente, ammalato, sconfitto, umiliato, perdente, invecchiato o morente!
Infatti, San Paolo dice:

"Ma noi siamo più che vincitori in Colui che ci ha amato fino a morire per noi di una morte di croce.

Lui che ha portato su di se ogni nostra vergogna e abiezione e afflizione e ci ha riconciliato con il Padre! Lui in cui noi abbiamo la vittoria!".


Chi ha questa fede “in azione” deve trionfare e deve riportare ogni vittoria, così come la riportò l'adolescente Davide contro il gigante Golia!

Sono solo per te, allora, le vittorie di JHWH Signore degli eserciti.

Per questo profetizzo il bisturi e profetizzo una infermità inguaribile nei prossimi 365 giorni a chiunque si renderà complice di omertà nei confronti del crimine di signoraggio bancario.
SIGNORAGGIO

Domanda: Perché gli “illuminati”, o fondo monetario internazionale, o Banche Centrali, hanno deciso di rinunciare al signoraggio bancario che ormai rende addirittura il 270% della risorsa finanziaria del pianeta?

Ci sono due risposte:

1)- il sistema del signoraggio ha esaurito la sua fase di espansione (270% del valore monetario) e ha ormai raggiunto livelli intollerabili, infatti è quasi impossibile onorare i mutui, come è evidente sia dalle insolvenze, dai fallimenti e dall'alto numero dei suicidi. Fra qualche anno si giungerà alla completa paralisi della vita economica e a un fenomeno di recessione che travolgerà ogni cosa. Infatti, il prelievo fiscale è a livelli intollerabili del 65% sul reddito e a questo si aggiunge la recessione, il costo della vita, la impossibilità di onorare i mutui, ecc...
Tutto ciò rende lo Stato incapace a controllare la truffa del debito pubblico.
Secondo me, questo debito pubblico è solo una finzione giuridica, questo sarebbe facilmente comprensibile, infatti, in molti stati ha superato o eguagliato il prodotto interno lordo e questo dimostra matematicamente che è solo una finzione giuridica, infatti, nessun bilancio potrebbe reggersi in passività cronica.


2)- Le clientele da pagare, affinché tengano la bocca chiusa sono un vero esercito, nel Web si parla di 33.000 conti bancari cifrati chiamati clean-streem? Sarebbero dei complici appartenenti trasversalmente a tutta la classe dirigente del Paese e che in particolare detengono l'informazione: politici, giornalisti, magistrati, generali, docenti universitari e gli apparati dello Stato, insomma, la massoneria? Questo, si sarebbe un vero esercito di parassiti che bisogna pagare perché tengano la bocca chiusa, questo esercito di mangioni, crescerebbe di giorno in giorno e il suo peso sarebbe divenuto insostenibile, per il sistema della truffa, chiamata signoraggio bancario?.

Domanda: Quale è la strategia che gli illuminati hanno adottato, per continuare a dominare il genere umano?

Questa strategia è già perfettamente compiuta da decenni. Si tratta solo di gestire la presente condizione, e non del suo possesso materiale, infatti queste 40 famiglie non risulteranno mai tra le persone più ricche del pianeta, ma di fatto essi controllano:

  1. Della gestione diretta o indiretta di ogni S.p.A.
  2. Del pacchetto di maggioranza di ogni banca e grande industria.
  3. Del possesso della struttura industriale americana.
  4. Del possesso del mercato delle armi, della droga, dell'oro e del traffico di esseri umani.
  5. Del possesso di tutti i grandi colossi industriali.
  6. Del possesso diretto di ogni multinazionale.
  7. Dei nuclei vitali di controllo di ogni apparato dei governi costituzionali o democratici.
  8. Del possesso e controllo totale dell'unico Net Work mondiale, che ormai parla ad una voce sola, avendo di fatto omologato le categorie del pensiero politico.
  9. Lo stesso TG2 ieri 18 settembre riportava la stessa notizia di tutti gli altri notiziari: “Due adolescenti erano fatti prostituire dal genitore all'interno di un rito esoterico, tre arrestati”. Infatti, il satanismo è così ben tutelato che ormai non si può più pronunciare, ma esso cresce in maniera esponenziale. Solo negli USA, una nazione ormai non più recuperabile, perché negli apparati dello Stato sono inseriti centinaia di migliaia di satanisti. Questi si sono letteralmente mangiati e bevuti parte delle vittime scomparse dei voli aerei dell'11 settembre. Infatti, il PENTAGONO porta un foro in entrata e in uscita di tre metri con i vetri delle finestre attigue intatte e non ci sono i rottami del Giambo perché essi dicono – si sono vaporizzati.

Lo so io che cosa si è vaporizzato:

“IL VOSTRO CERVELLO!”
Vi siete ribellati a Dio? Lo avete escluso dalla vostra vita?

Vi siete rifugiati nella religione? Allora, adesso, dovete riceverne le conseguenze e dovete prepararvi a pagarne il conto!

[salmo 49] [1]Al maestro del coro. Dei figli di Core. Salmo.
[2]Ascoltate, popoli tutti,
porgete orecchio abitanti del mondo,
[3]voi nobili e gente del popolo,
ricchi e poveri insieme.
[4]La mia bocca esprime sapienza,
il mio cuore medita saggezza;
[5]porgerò l'orecchio a un proverbio,
spiegherò il mio enigma sulla cetra.
[6]Perché temere nei giorni tristi,
quando mi circonda la malizia dei perversi?
[7]Essi confidano nella loro forza,
si vantano della loro grande ricchezza.
[8]Nessuno può riscattare se stesso,
o dare a Dio il suo prezzo.
[9]Per quanto si paghi il riscatto di una vita,
non potrà mai bastare
[10]per vivere senza fine,
e non vedere la tomba.

[11]Vedrà morire i sapienti;
lo stolto e l'insensato periranno insieme
e lasceranno ad altri le loro ricchezze.
[12]Il sepolcro sarà loro casa per sempre,
loro dimora per tutte le generazioni,
eppure hanno dato il loro nome alla terra.
[13]Ma l'uomo nella prosperità non comprende,
è come gli animali che periscono.
[14]Questa è la sorte di chi confida in se stesso,
l'avvenire di chi si compiace nelle sue parole.
[15]Come pecore sono avviati agli inferi,
sarà loro pastore la morte;
scenderanno a precipizio nel sepolcro,
svanirà ogni loro parvenza:
gli inferi saranno la loro dimora.
[16]Ma Dio potrà riscattarmi
mi strapperà dalla mano della morte.
[17]Se vedi un uomo arricchirsi, non temere,
se aumenta la gloria della sua casa.
[18]Quando muore con sé non porta nulla,
né scende con lui la sua gloria.
[19]Nella sua vita si diceva fortunato:
«Ti loderanno, perché ti sei procurato del bene».
[20]Andrà con la generazione dei suoi padri
che non vedranno mai più la luce.
[21]L'uomo nella prosperità non comprende,
è come gli animali che periscono.
---------------------------------------------------
salmo 50
[1]Parla il Signore, Dio degli dei,
convoca la terra da oriente a occidente.
[2]Da Sion, splendore di bellezza,
Dio rifulge.
[3]Viene il nostro Dio e non sta in silenzio;
davanti a lui un fuoco divorante,
intorno a lui si scatena la tempesta.
[4]Convoca il cielo dall'alto
e la terra al giudizio del suo popolo:
[5]«Davanti a me riunite i miei fedeli,
che hanno sancito con me l'alleanza
offrendo un sacrificio».
[6]Il cielo annunzi la sua giustizia,
Dio è il giudice.
[7]«Ascolta, popolo mio, voglio parlare,
testimonierò contro di te, Israele:
Io sono Dio, il tuo Dio.
[8]Non ti rimprovero per i tuoi sacrifici;
i tuoi olocausti mi stanno sempre davanti.
[9]Non prenderò giovenchi dalla tua casa,
né capri dai tuoi recinti.
[10]Sono mie tutte le bestie della foresta,
animali a migliaia sui monti.
[11]Conosco tutti gli uccelli del cielo,
è mio ciò che si muove nella campagna.
[12]Se avessi fame, a te non lo direi:
mio è il mondo e quanto contiene.
[13]Mangerò forse la carne dei tori,
berrò forse il sangue dei capri?
[14]Offri a Dio un sacrificio di lode
e sciogli all'Altissimo i tuoi voti;
[15]invocami nel giorno della sventura:
ti salerò e tu mi darai gloria».
[16]All'empio dice Dio:
«Perché vai ripetendo i miei decreti
e hai sempre in bocca la mia alleanza,
[17]tu che detesti la disciplina
e le mie parole te le getti alle spalle?
[18]Se vedi un ladro, corri con lui;
e degli adulteri ti fai compagno.
[19]Abbandoni la tua bocca al male
e la tua lingua ordisce inganni.
[20]Ti siedi, parli contro il tuo fratello,
getti fango contro il figlio di tua madre.
[21]Hai fatto questo e dovrei tacere?
forse credevi ch'io fossi come te!

Ti rimprovero: ti pongo innanzi i tuoi peccati»
[22]Capite questo voi che dimenticate Dio,
perché non mi adiri e nessuno vi salvi.
[23]Chi offre il sacrificio di lode, questi mi onora,
a chi cammina per la retta via
mostrerò la salvezza di Dio.
IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com


http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.com



Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.




“In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!”