importantissimo

http://picasaweb.google.com/lsbetlemme
http://picasaweb.google.it/lsbetlemme/RivoluzioneCulturale#
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/SENZA_PAROLE#
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/RE_e_REGNO#

Gentile Amministratore,





*** Ben 2 Presidenti USA, sono stati uccisi dal signoraggio, infatti il successore di Kennedy, come suo primo atto di governo ritirò i dollari fatti stampare a nome del popolo americano.

*** In Italia, non abbiamo modo di escludere logicamente anche, da tale atto criminoso la sparizione dell'economista dott. Cafè.





Onde evitare altri atti criminosi,

Onde tutelare la integrità delle nostre vite,

Onde liberare i politici dal rischiare in prima persona.





Ecco che, questa operazione è stata pensata in modo ineluttabile, chiunque riceve la presente copia la replicherà per almeno 100 copie!

In brevissimo tempo, a motivo di una progressione esponenziale, tutta l'opinione pubblica mondiale dovrà riflettere (diritto che le è stato tenacemente negato) sulla truffa:

del signoraggio bancario,

del debito pubblico,

dell'anatocismo e

della riserva frazionaria,





Queste, portano complessivamente ben i ¾ della ricchezza da noi prodotta nelle mani di banchieri extracomunitari per scopi ovviamente criminali.





Secondo lo scienziato prof. Giacinto Auriti, scopritore del valore indotto monetario e Presidente dell'Associazione anti usura di Guardiagrele, abbiamo una perdita del 270% sul valore dei beni prodotti, che porta recessione, miseria, suicidi, degrado morale e criminalità.





1- Infatti, in cambio di banconote (carta colorata) da parte di questi tipografi (solo all'atto della emissione delle banconote sparisce “a nero” il 100% del nostro valore), i governi di tutto il mondo, pagano il corrispettivo delle banconote con cambiali di Stato (BOTT e CCT) così solo in questo passaggio diventa invisibile il doppio di tutta la massa monetaria del mondo.

Gli usurai fanno questo giochetto: “pongono in passivo di bilancio la carta colorata(banconote) e in attivo di bilancio le cambiali di Stato, chiudendo così il bilancio a zero.





2- Ma, ogni cambiale è un “pagherò” ed impone degli interessi comunque impagabili visto che tutti gli Stati, anche se sotto controllo, hanno il debito pubblico. In questa operazione se ne va un altro 100% del nostro valore. Infatti, il prelievo fiscale è al livello assurdo del 65% sul reddito, di questo solo il 15% è per beni e servizi, ma il 50% è per pagare la seconda truffa detta “debito pubblico”.





3- L'anatocismo (interesse che si assomma continuamente al capitale) è applicato dalle Banche quando sono creditrici, ma non viene applicato quando sono debitrici.





4- La riserva frazionaria viene attivata alla richiesta di un mutuo, qualsiasi sportello bancario deve avere in deposito soltanto la somma del 7% circa del capitale richiesto e così, dal nulla, in una maniera surrettizia ed elettronica batte moneta, infatti, come per magia, per un atto di prestigio scrive sugli assegni la somma che ti necessita. Si tratta di denaro creato dal nulla.





[i punti 3 e 4 portano ad un altro 70% del valore da noi prodotto. Pertanto, secondo lo scienziato fondatore della Università di Teramo prof. Giacinto Auriti, che è stato uno dei più grandi uomini della storia di tutta l'umanità, abbiamo un carico del 270% sul nostro denaro, è come se su ogni euro che abbiamo in tasca ci vengano rubati 2,70 euro in maniera invisibile visto che fino a questo momento di signoraggio si muore, ma non si può parlare e non si può conoscere]





Ma, il peggio deve ancora venire:





Che se ne fanno 40 persone del 270% del valore prodotto, ovvero, che se ne fanno dei ¾ di tutta la potenza economica del Pianeta?

Sono dei filantropi benefattori?

I fatti, i cadaveri, la recessione economica dicono di no!

















Il presente lavoro intellettuale, intende combattere queste personaggi anche sul piano culturale, infatti essi in 500 anni del loro governo (monarchia occulta) sono riusciti a danneggiarci su molti livelli affinché fossero esaurite le nostre risorse culturali e noi fossimo così rovinati da non poter più approntare ne una comprensione e ne tanto meno una reazione.

Questi strozzini, hanno con fervore religioso non tanto colpito la religione cristiana (in questo i vescovi e i preti, non hanno bisogno di essere aiutati), quanto hanno combattuto la conquista laica della civiltà cristiana, ovvero l'unico progetto culturale nel quale storicamente e politicamente si sono potuti sviluppare il concetto di democrazia e di libertà e di diritti della persona umana.





Hanno contrapposto al concetto laico di civiltà cristiana, il pensiero debole o relativismo che come sbocco ha solo il vicolo cieco dell'edonismo e del nichilismo.

Sprofondando in ogni genere e sottospecie di immoralità tutto il mondo occidentale.

Il loro trionfo si è realizzato in maniera quasi totale con l'avvento dello Stato Costituzionale, attraverso la massoneria hanno distorto la stessa azione legislativa e calpestato la Costituzione che, non solo parla di diritto alla proprietà per tutti, ma anche esclude il fatto che il popolo possa delegare la sua inalienabile sovranità monetaria.

Ella, è stata scelta da me, come un obiettivo elettivo e al contempo investita di terribile non alienabile e non delegabile responsabilità.

Ella, sarà ritenuto da me l'unico responsabile delle vite umane che si perderanno nella sua provincia e di ogni danno morale e materiale.

Tutta, l'opinione pubblica della sua provincia saprà che lei è il responsabile.





Come è logico prevedere, il fondo monetario internazionale sta per crollare.

Il più grande problema da risolvere è la mancanza di banconote.

Infatti, solo il 5% del denaro presente in banca è in forma di banconote, già oggi assolutamente insufficienti, per cui siamo in una condizione cronica di rarefazione monetaria (altrimenti, come potrebbero gli strozzini immettere nel mercato il denaro finito a nero?)

La organizzazione del governo federalista (obbligatoriamente) sarà strutturato su basi provinciali (obbligatoriamente). Alle banconote dell'euro, bisogna in un primo tempo, affiancate le banconote provinciali, ma ovviamente stampate con alta tecnologia onde evitare la contraffazione.

Desidero, che in onore di uno dei più grandi uomini di tutta la storia dell'umanità il prof. Giacinto Auriti, questo simbolo monetario si chiami “AURO”.

Per valore di mercato, un euro è pari ad un auro.

Anche se i miei consulenti hanno calcolato, che la somma pro capite che la amministrazione può accreditare gratuitamente come diritto di cittadinanza può essere di 80.000 euro/auri, io ritengo che, per evitare derive inflazione, venga accreditata per diritto di cittadinanza la somma pro-capite di 40.000 auri da trasfondersi al nucleo familiare con un assegno mensile di 1000 auri.





(moneta comunale) che svilupparono da soli un volume di affari pari a 5 miliardi di lire.

Poi, la Banca d'Italia fece ritirare quel denaro, tuttavia senza poterne dimostrare l'illeicità o illegalità sul piano giuridico e culturale.

Il paese di Guardiagrele fu chiamato piccola svizzera e la piaga dei suicidi si arrestò.

La operazione di sequestro, non potendosi dimostrare sul piano giuridico... fu motivata come misura cautelativa???





Se tutte le forze politiche la smetteranno di comportarsi come complici degli usurai, non vi saranno i temuti disastri finanziari e la perdite di molte vite umane.

Purtroppo, se avessi potuto fidarmi di una democrazia che non esiste, poiché è solo una farsa, non avrei avuto la necessità di imprimere agli eventi una tale accelerazione.

Ma devo tutelare la mia vita, la vita dei miei collaboratori e quella di ogni cittadino, affinché nessuno si faccia “male”.





Ora, fare come lo struzzo, mettere la testa sotto la sabbia, attendere impreparati che gli eventi precipitino, stare ad osservare se è vero che deve crollare il fondo monetario mondiale è da imbecilli ed è da criminali.

Ogni forma di assegno, cambiale o titoli elettronici posseduti in banca perderanno “momentaneamente” ogni valore, unica risorsa saranno le banconote (moneta cartacea a cui è affidata convenzione del valore della misura e misura del valore), pertanto, poiché l'irreparabile può anche avvenire fra sei mesi, ecco che, indispensabilmente, per quella data già un volume di denaro in banconote provinciali, pari almeno al doppio dei redditi dei cittadini deve essere immesso nel mercato.

La misura con cui, verranno riconosciuti successivamente gli attuali titoli bancari è solo una questione politica. Personalmente non credo che si andrà a perdere più del 30% del capitale in giacenza, che verrà ampiamente compensato dall'accredito gratuito mensile dell'assegno per diritto di cittadinanza. Infatti, se tutti accettano il denaro, tutti lo possono spendere e tutti lo legittimano, come misura del valore e valore della misura. La stessa cosa che avviene anche oggi attraverso la truffa del signoraggio.

Ora, come possiamo sopportare ancora su di noi questa schiera di strozzini?

Visto che, la loro ingordigia ci sta portando a condizioni inumane di vita.

Ogni corda che si tira troppo, si spezza.

ORA, LA CORDA, PER ME, SI È SPEZZATA!

QUESTO È IL MOMENTO GIUSTO PER EVITARE SPARGIMENTI DI SANGUE E DISATRI PATRIMONIALI E IL COLLASSO ECONOMICO.

Veramente, questa situazione, era già stata programmata dal fondo monetario internazionale (addirittura nei prossimi 10 anni), circolo massonico-satanico, affinché noi tutti invocassimo dei “salvatori” e cedessimo alla tecnofinanza altri poteri politici e sovranità inalienabili.

Noi, dobbiamo solo prevenire questo atto criminoso e non farci trovare impreparati e succubi alle loro trame.

Per la mia Regalità di Figlio di Dio, io investo la S.V. di poteri altamente superiori al suo ufficio, pertanto ella deve:

1- convocare urgentemente tutti i sindaci della provincia, dotandoli del presente supporto,

2- convocare il Prefetto e i Quadri Dirigenti del Partito,

3- ogni altra autorità necessaria.





Stando ai calcoli statistici dei DVD già messi sul mercato, considerato la diffusione esponenziale degli stessi, fra sei mesi, sarete travolti dall'opinione pubblica e neanche gli sciacalli troveranno qualcosa di voi da mangiare!





Sarete totalmente delegittimati, si diffonderanno violenze e perdita di molte vite umane.

Pertanto, dedicatevi son sollecito zelo a rispondere a questa emergenza a livello comunale e provinciale, poiché lo Stato Centrale totalmente asservito e controllato da poteri massonici e finanziari sarà contro di voi.

Soccorrete le vostre popolazioni, sentitevi investiti di un potere e di una autorità che supera ogni consenso formale e che trova nella Vostra e nella mia DIGNITÀ ogni legittimazione necesaria.

Comunque, giuridicamente non c'è nulla che vi può impedire di ripresentare le felice esperienza di Guardiagrele, chiamata la Svizzera del Sud, anche se, solo per il periodo relativo, quanto sufficiente a dimostrare le tesi dell'orgoglio del nostro popolo, il compianto, il patriota, il santo: prof. Giacinto Auriti e il mitico prof. Nicolò Bellia, felicemente vivente.

Per ogni esigenza di natura giuridica e tecnica rivolgetevi all'Avvocato Pimpini Antonio, Chieti – tell:. 0871330004

Presidente Associazione Giacinto Auriti. Vostro in Cristo, prof. Lorenzo Scarola




A tutto il genere umano, affossato e degradato insieme a me dal peccato originale, chiedo il consenso solo sul piano puramente razionale o metafisico sulla:
1- GIUSTIZIA (non fare all'altro, quello che non vuoi sia fatto a te);
2- VERITà (non mentire).
Su questi principi mi abbraccierò o mi scontrerò con tutti!

Non chiedo il consenso per tutto il resto e neanche per quello che riguarda la FEDE, infatti tutto quello che dico in questo campo avrà comunque la sua realizzazione o compimento per il potere intrinseco della PAROLA di JHWH!

Quanto a me, impedisco a JHWH di potermi parlare, altrimenti come potrei essere un esempio per gli uomini?
Solo ragione, solo razionalità! Solo la razionalità intuitiva della FEDE in contesto di aridità assoluta!
Solo la METAFISICA, cioè solo la razionale lucidità può divenire il linguaggio indispensabile per unire nell'unico patto di fratellanza tutto il genere umano.


A whole human race, kill and degraded with me from original sin, I the only consensus on a purely rational or metaphysical about:
1 - JUSTICE (not to do what you do not want to be done to you);
2 - truth (no lie).
On these principles I will be friend or enemy with anyone!

Do not ask for permission for everything else and not for what concerns the Faith,

In fact all I am saying in this field will affect its implementation or

for the completion of the intrinsic power of JHWH WORD!

As for me, prevents JHWH to be able to speak, otherwise how could I be an example for men?
Only reason, rationality alone!
Only the rationality of intuitive faith in the context of absolute dryness!
Only metaphysics, that is the only rational clarity can become the language

essential to join in the pact of brotherhood all mankind.

http://tutelasovranit.blogspot.com/

siti istituzionali:

http://corpodicristo.blogspot.com
http://forzearmate.blogspot.com
http://nazioni.blogspot.com

siti di approfondimento:

http://auriti.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri

http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/
http://www.webalice.it/jhwhdaniele/
http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/
http://it.geocities.com/lorenzoscarola/
http://web.freepass.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://members.xoom.alice.it/
http://members.xoom.alice.it/martiri
http://spazioinwind.libero.it/metafisica

Siti con video
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/