free, gratis

ENCICLOPEDIA METAFISICA”

per la

PROPRIETà POPOLARE della MONETA









Il presente titolo indicherà univocamente le future evoluzioni della presente opera e del suo movimento.

Il presente lavoro è offerto liberamente, senza diritti d'autore e senza scopo di lucro.

"gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date!" - Gesù di Betlemme

Il dovere di citare la fonte è pertanto esclusivamente di ordine morale, giuridico e di tutela personale, poiché solo così puoi essere libero da ogni responsabilità.


Citatela nel seguente modo:

http://fedele.altervista.org

http://auriti.blogspot.com











Se, per caso, involontariamente, nella presente raccolta è confluito del materiale proprietario, si PREGA l'avente diritto di essere magnanimo anche in considerazione delle alte finalità umanitarie del presente lavoro non avente scopo di lucro.

Ovvero, di essere all'altezza dei valori di Giustizia e Verità.

Per eventuale rimozione, per legittima citazione o per aggiungere il proprio contributo

scrivere a:

jhwhinri@gmail.com

Infatti, noi tutti, abbiamo l'obbligo di fare qualcosa per gli altri:

Il tutto deriva dall'obbligo biblico di dare la decima!

Questo obbligo è uno dei doveri contrattuali - sicuramente il primo - che abbiamo con il Creatore, ancorché una esigenza della nostra civiltà.

Pace e gioia a tutti!

Pertanto, non mi incorra il male

allorché, sono alla ricerca del bene

di tutti e di ciascuno. Pace e gioia a tutti! vostro

Lorenzo Scarola

jhwhinri@gmail.com

luglio 2008

---------------------------------

-----------------------------------------------

Muoviti liberamente all'interno delle cartelle con "esplora risorse"

e attiva in "visualizza" la funzione di "anteprima".

Infatti i tre ipertesti non includono tutti i documenti presenti.

Come su di un motore di ricerca puoi cercare per “termini”

[start+cerca+tutti i file e le cartelle+Una parola o una frase all'interno del file]

La presente raccolta è stata prevista “leggera” e in forma di “bozza”, per essere implementata liberamente. Le correzioni e le integrazioni si prega di inviare all'autore, per le prossime edizioni, che ringrazierà!

Buono studio e buon arricchimento!

Ciao Lorenzo Scarola

p.s.

Vista la gravità dei temi trattati, tutti hanno il dovere morale e direi costituzionale di dare la massima diffusione al presente messaggio.

Al fine di impedire, al potere bancario internazionale, le ipotetiche uccisioni che alcuni suppongono e sospettano sul Web, però puntualmente realizzatesi quando qualcuno riusciva efficacemente a mettere in crisi il loro sistema truffa della moneta debito e contemporaneamente commetteva l'errore di isolarsi:

  • 1- la presente opera in agosto 08 è stata consegnata a due notai e a 120 autorità civili religiose e militari opportunamente selezionate sul territorio nazionale.

  • 2- a fine agosto 08 sarà distribuita gratuitamente da 12 segreterie sul territorio nazionale.

  • 3- Chiunque riceve la presente opera la diffonda il più possibile, con non meno di 10 copie.

È una questione di vita e di morte per le future generazioni e per la sopravvivenza dello stesso genere umano.

N.B.

Considerati completamente fallimentari tutti i tentativi degli ultimi 60 anni di far comprendere all'opinione pubblica la stessa realtà del signoraggio bancario, ecco che:

  1. analizzati tutti i tentativi degli uccisi;

  2. analizzati tutti i tentativi precedenti (fallimentari)

  3. a nostro avviso, attraverso il presente ipertesto si attuerà l'unica strategia possibile:

partire dal basso!






*** “Speriamo che, poiché mancano le categorie mentali e concettuali per la comprensione dell'argomento, che chi legga, comprenda l'estrema gravità ed urgenza del momento presente e si trasformi in un attivista fervente!” (il Consiglio dei Saggi)


*** Attraverso le immense risorse finanziarie che pochissimi hanno, non possiamo escludere il fatto che il nostro percepire, intuire, conoscere e analizzare sia stato plagiato.


*** Il plagio vi è stato certamente, visto che non conosciamo neanche la realtà del signoraggio bancario, certamente a nostra insaputa, hanno creato in noi la coscienza del suddito e non del cittadino.

*** Ora, però abbiamo il sacro dovere di prenderci un po di tempo per poter studiare e giudicare la presente opera.

*** Ma fino a che punto il plagio, dovuto alla mancanza di accesso alle fonti di verità, fino a che punto le uniche fonti di finanziamento attraverso l'unico Net Work non hanno condizionato e addirittura distorto il nostro modo di percepire la realtà e hanno creato e soppresso in noi alcuni bisogni?

*** ECCO CHE SPEGNERE LA TELEVISIONE, SERVA DEL POTERE DELLA GRANDE FINANZA E DISPORSI ALLO STUDIO SISTEMATICO E MEDITATO DELLA PRESENTE OPERA è OBBLIGATORIO.

*** TRATTANDOSI DELLO SFORZO INTELLETTUALE DI UNA SOLA PERSONA, IL PROF. SCAROLA LORENZO, CONSIDERANDO IL TEMPO ESTREMAMENTE LIMITATO CHE HA AVUTO A DISPOSIZIONE, L'OPERA è CERTAMENTE PERFETTIBBILE E ALCUNI ARGOMENTI OPINABILI.

*** MA NOI, IL “CONSIGLIO DEI SAGGI”, COMPOSTO DA UOMINI E DONNE DI VARIA ESTRAZIONE POLITICA E RELIGIOSA, PROPONIAMO LA PRESENTE OPERA SENZA ALTRE REMORE, COME UNO STRUMENTO INDISPENSABILE ED UNICO PER USCIRE SIA DALLA GRANDE TRUFFA CHE AL CONTEMPO DAL GRANDE PLAGIO MENTALE (VERO OBIETTIVO DELLA TECNO-FINANZA), COSTRUITO AD ARTE ATTRAVERSO LINGUAGGI PALESI ED OCCULTI E ATTRAVERSO LA VIOLENZA DELL'UNICA FONTE DI FINANZIAMENTO (banchieri ebrei da oltre 600 anni) DEI CONTENDENTI NELLE GUERRE, MA DI TUTTO.

*** PERTANTO, è INDISPENSABILE, FONDAMENTALE ED UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER NOI E PER LE FUTURE GENERAZIONI COMPRENDERE SE, COME E FINO A CHE PUNTO IL PROPRIO INDIVIDUALE MODO DI COMPRENDERE E GIUDICARE la REALTà SIA effettivamente LIBERO e SOVRANO.

*** MAI, COME OGGI, SI SONO POTUTI SPERIMENTARE SOFISTICATI E POTENTISSIMI STRUMENTI DI PERSUASIONE E DI MANIPOLAZIONE DEL CONSENSO!!!

*** NOI, CONSIGLIO DEI SAGGI, IMPEGNIAMO GRAVEMENTE LA COSCIENZA DI OGNI UOMO, poiché COME DICEVA IL PROF. GIACINTO AURITI:

è una lotta mortale!”







*** MAI L'UMANITà SI è TROVATA CON UNA INSIDIA DI QUESTO TIPO!

*** SE NON AFFRONTEREMO LA LOTTA MORTALE, DOVREMO ADDIRITTURA ABDIGANDO LA NOSTRA MENTE AL “GRANDE FRATELLO”, PERDERE CONCRETAMENTE non il CONCETTO DI UOMO LIBERO, ma la realtà del concetto di uomo libero.

*** CONTINUANDO DI QUESTO PASSO, NOI PERDEREMO NON SOLO IL CONCETTO e la realtà, ma anche il DESIDERIO della VERA LIBERTà, PER CUI MOLTI GIOVANI HANNO DATO ADDIRITTURA L'ESTREMO SACRIFICIO DELLA VITA, CONTINUEREMO A VIVERE IN UNA BOLLA ARTIFICIALE, COME ANIMALI DEL GRANDE ALLEVATORE O DEL GRANDE FRATELLO, IL BANCHIERE CENTRALE S.P.A.

(consiglio dei saggi per la sovranità popolare della moneta)


CHIESA e MASSONERIA esito di uno scontro mortale





GENESI DI UNO SCONTRO MORTALE TRA CHIESA E MASSONERIA

*** La Chiesa con pesanti documenti e pronunciamenti ufficiali ha condannato e scomunicato senza appelli, evidenziando tutte le ambiguità della massoneria.

** Ma la massoneria, grazie alla potenza finanziaria degli illuminati, e alla potenza dell'ideologia marxista da essi finanziata fin dal suo sorgere, ha finito per inglobare anche la Chiesa, attraverso un tacito accordo, poiché essa tace di fronte al signoraggio bancario.

*** In maniera consociativa ha ricevuto una fettina del Net Work Mondiale che è totalmente e massimamente contro i suoi principi, condannandosi all'estinzione.

**** Molti prelati sono confluiti nella massoneria aprendosi semplicemente le porte dell'inferno, e se pensassero di avere una scappatoia giuridica, comunque sarebbero condannati anche semplicemente a motivo della mia autorità spirituale, essa è sufficiente a dannare ogni partecipante alla massoneria e ogni complice del signoraggio bancario senza appello!

*** Lo dico con le lacrime agli occhi, anche i fratelli evangelici, nonostante i loro Net Work non si permettono di aprirci gli occhi riguardo al crimine di signoraggio.

*** O sono complici o devono ammettere TUTTI, proprio tutti, di avere avuto la mente occupata da potenze demoniche, che hanno impedito loro di comprendere la realtà dei fatti.

Di fatto, io oggi, sono l'unica speranza per il futuro di tutta l'intera umanità.








*** Di fatto, io oggi, sono l'unica speranza per il futuro della Cina, infatti hanno deciso di bruciarla con il fuoco nucleare e lo faranno, anche se questo costerà altrettante vittime umane dall'altro fronte, poiché non sono patriottici, sono satanisti egoisti e sono interessati solo alle loro famiglie messe al sicuro sotto rifugi antiatomici che hanno costruito con i nostri soldi che ci hanno truffato, vere cittadelle sotto montagne di granito.

*** Il loro obiettivo non è il potere (lo hanno già), ma è il potere assoluto, cioè il loro New World Order, o verminaio umano sotto:

una sola moneta;

una sola lingua;

un solo governo;

un solo controllo globale;

QUESTO LORO HANNO PROCLAMATO PUBBLICAMENTE NON SOLO COSTRUENDO IL PENTAGONO, MA STAMPANDOLO SUL DOLLARO AMERICANO, eccone il simbolo inequivocabile:
*** Questi satanisti non forzeranno mai il nostro consenso, poiché essi riescono brillantemente a manipolare il nostro consenso avendo il monopolio della informazione. Ormai, siamo tutti delle pecore belanti e dipendenti dall'unica mangiatoia!

Il New Worl Order lo hanno ANNUNCIATO ufficialmente E COME è PROFETIZZATO IN APOCALISSE IN PARTE LO REALIZZERANNO, grazie al nostro consenso manipolato dalla manipolazione delle fonti di informazione!

A questo è funzionale la massoneria e le fonti di pressione finanziaria sulla università, sulla politica, ecc....

*** PER QUESTO PROTEGGONO E FINANZIANO QUALSIASI MOVIMENTO CERCHI DI CONTRASTARE LO SPIRITO CRISTIANO NEL MONDO!

*** NON TEMONO NESSUNO, ALL'INFUORI DEL CRISTIANESIMO IN SPIRITO e VERITà! Perché è l'unica energia che impedirebbe loro il controllo sulla massa degli uomini trasformati in verminaio. Per questo obiettivo ci travolgono con pornografia e con ideologie mortali che hanno lo sbocco nel nichilismo.

*** PER QUESTO obiettivo, ATTRAVERSO LA MASSONERIA, SONO IN COLLABORAZIONE CON OGNI ORGANIZZAZIONE CRISTIANA ISTITUZIONALE, come pure finanziano al contempo ogni organizzazione che si impegna a contrastare il cristianesimo.

Essi, da 200 anni sono il fondo monetario internazionale, cioè sono l'unica fonte di finanziamento, nessuna opera e nessun misfatto, può realizzarsi senza il loro volere (ovviamente occulto)!

" Non possono essere battuti, se prima non sono sconfitti culturalmente attraverso una morale naturale, universale e laica. Morale fondata sul tessuto culturale cristiano, come una metafisica sia della persona che universale basata sul concetto di Giustizia (il male che non vuoi per te ad altri non lo fare) e di Verità (non dire le bugie) ". prof. Lorenzo Scarola

Cannot be beaten, if first they are not culturally defeated through an ethic disposition, universal and secular. Ethic founded upon the fabric cultural Christian, as a metaphysics is of the person that universal based on the concept of Justice (the evil that you don't want for you to others not to do it) and of Truth (not to say the lies) ". prof. Lawrence Scarola

contribuisci IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Non si può comprendere adeguatamente non solo il lavoro che è stato necessario per la presente opera di consultazione,

ma:

  • i tecnici,

  • i consulenti,

  • gli operatori e

  • i professionisti

che sono stati coinvolti, per la presente realizzazione,

Quasi tutti impegnati a livello gratuito.

Tutta l'umanità ringrazia con riconoscenza questi eroi,

con tutto il cuore, per i loro sacrifici!

*** La potenza criminale del Signoraggio bancario è espropriati (signoraggio) del 100% e indebitati(interessi) del 100% più gli interessi per un 70%(interessi su interessi = debito pubblico irrisolvibile economicamente).

Pertanto, abbiamo: truffa, usura, istigazione al suicidio, genocidio, alto tradimento della Costituzione, ecc... il crimine è di tali proporzioni che necessariamente deve essere occultato.

Non è possibile pagare le tasse, il prelievo fiscale è del 65% mentre di un euro che abbiamo in tasca abbiamo ricevuto un furto invisibile pari a 2,70 euro e queste bloccano addirittura sul nascere le attività produttive, infatti l'imprenditore che si fa i calcoli dice: “chi me lo fa fare?” prof. Giacinto Auriti,

[Ma è anche dimostrazione di un governo occulto e satanico alle spalle di tutte le pseudo democrazie del mondo e tutto questo quando l'organizzazione era veramente segreta e solo il Signore poteva rivelarla alla mistica Veronica Lueken, Bayside New York già nel 1973!

Alla luce di queste premesse Giuseppe Cosco che ha pubblicato “Politica, magia e satanismo” deduce che indispensabile è ritornare all'auto determinazione nazionale!

Lo scrivente deduce che bisogna abolire la BCE, la UE, le multinazionali, tutte le istituzioni sovranazionali per il delitto già operato di lesa maestà.

È dimostrato che lo scrivente non ha detto nulla che altri da più di 20 anni non abbiano già detto.

Tutto considerato lo scrivente è solo un facilitatore dell'apprendimento e non può proprio vantarsi di aver inventato un solo concetto!

è indispensabile che questa opera abbia la massima diffusione!

è una questione di vita o di morte per l'intero genere umano!

Le "immagini parlanti" possono essere diffuse attraverso internet e stampate!

Una sola "immagine parlante" è un'arma strategica poiché può causare il crollo del fondo monetario internazionale e di tutto il signoraggio bancario!

Credo che moltissimi politici alla stregua di moltissimi vescovi abbiano avuto la mente distorta, occupata, impedita e oscurata da potenze demoniche e che, immediatamente ritornerebbero ai loro doveri costituzionali quando la presente opera darà loro la possibilità di stracciare il velo che occulta queste realtà criminali alle loro menti!

"… C’è ora nel mondo un gruppo satanico di pianificatori di un unico sistema globale(New World Order). Essi elimineranno la Chiesa di Gesù…" 16-03-1973. I massoni e tutti gli altri adoratori del diavolo… fa tutto parte, figli Miei, di un piano diabolico per ridurre l’uomo ad uno stato di asservimento al male+(scientismo, relativismo, materalismo)+(messaggi ideologici)+(pornograzia)+(demenzialità)+(messaggi subliminali di ogni tipo).

Ci sono grandi padroni nel mondo(illuminati), che ora cercano di "governare" la vita di ogni uomo, donna e bambino (Net Work)… per condurre il genere umano alla schiavitù.

Vi assicuro, figli Miei, che è una piovra che si sta allungando in tutte le direzioni sulla terra per sopraffare l’uomo e renderlo schiavo.

Questi tentacoli si allungano per promuovere un unico governo mondiale ed un’unica religione mondiale(New Age)… una Chiesa "di uomo" basata sull’umanesimo, il modernismo e il satanismo…" 01-10-1977

"…C’è un piano in questo momento, per far sprofondare il vostro mondo in una dittatura comune…" 24-12-1976, -

"…E’ l'opera di Lucifero che usa agenti(S.p.A.) per rimuovere tutte le chiese (religioni) dal vostro mondo ed unire tutto il genere umano nel nome della pace e della fratellanza sotto un unico tetto (N.W.O & New Age & Net Work).

Si arriverà al punto, figli Miei, che voi penserete che sarebbe meglio morire, tanto grande è il male che sarà sparso nel mondo dagli "ILLUMINATI"(termine originale) e dai loro agenti!…" 25-11-1978,

"…L’Anticristo, "666", è nel mondo(tecno-finanza), nel vostro paese (USA)… Egli semina discordia fra le nazioni…" 14-05-1977, "… 666 è entrato in forze sulla terra.

I suoi agenti sono ora nel Vaticano.

Si sono impadroniti di alcune delle più alte cariche nella Gerarchia Ecclesiastica.

Hanno assunto il controllo di molti governi.

Stanno portando le nazioni sull’orlo della distruzione…" 05-08-1977, messaggi a Veronica Lueken, Bayside New York.

L'umanità non troverà la pace fino a quando essa non conoscerà il Mio Messaggio e non lo metterà in pratica." Gesù a Suor Faustina Kowalska

  • se vuoi continuare a sperare

  • contribuisci: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Estate 2008: una canzone dice "bella topolona" che è il massimo insulto che si può fare ad una donna e un'altra canzone porta raffiche di "rutti". Il ruttare pubblicamente diventerà tendenza come la donna zoccolona topolona?

- "Mai il tempo è stato così limitato, infatti il tempo corre! Salvati finché sei in tempo!"- Benny Hinn

Questo DVD è stato pensato per sottrarti a forze disgreganti e distruttive.

Questo lavoro è destinato a sottrarre del tempo alle strategie della anarchia e dell'edonismo di occupare la tua vita.

Ora, se vuoi puoi opporti al pensiero disperato del relativismo e della inarrestabile decadenza.

Non continuare ad affondare moralmente e cultturalmente, ora hai lo strumento culturale per recuperarti

Avrai meno tempo per i massmedia e più tempo per te stesso. Studiando ti renderai conto di tante menzogne che ti hanno propagandato per verità:

Proteggi te stesso e le persone che più ami.

Proteggi gli adolescenti, i giovani

Il mio lavoro è tutto il contrario di un'opera religiosa. È solo l'unica proposta culturale possibile per un vero nuovo ordine mondiale e al contempo una proposta di fede opinabile.

È un modo assolutamente alternativo di guardare il cristianesimo. Questo lavoro, sono sicuro, rappresenta l'unica speranza possibile per il genere umano:

METAFISICA UMANISTICA E PERSONALISTICA PER LA PROPRIETA POPOLARE DELLA MONETA.

Anche se non sembra apparentemente, questo progetto può essere ridotto a livello totalmente razionale e laico, infatti la metafisica è un progetto politico alternativo che si adegua ad ogni popolo e ad ogni organizzazione politica.

Si tratta in fondo di rispettare un concetto oggettivo di moralità, che ponga le basi al vero ordine mondiale alternativo all'incubo del New World Order della tecno-finanza.

Se scartate me, dovrete accettare la tecnofinanza del fondo monetario internazionale, poiché culturalmente io rappresento l'unica alternativa su scala planetaria.

Se scartate me, dovrete accettare la terza guerra mondiale nucleare e altri mali inimmaginabili.

Vi prego non mi giudicare frettolosamente e con pregiudizi.

Prendetevi del tempo per “giocare” e “curiosare” con questo DVD e poi mi giudicherete.

Tutto quello che è qui è solo il lavoro intellettuale (esclusivamente razionale e intuitivo) di un uomo solo alla presenza del Suo Dio e della sua coscienza è il lavoro di 60 giorni per 12 ore al giorno. Queste sono le mie vacanze 2008, offerte con orgoglio e gioia per il futuro migliore possibile di questa povera umanità.

Poiché prevedo che tutti i miei siti saranno oscurati ecco che li salvo su questo supporto... e adesso ... li cancellino pure!

Il bello dell'amore vero e quello che non si impone, non ricatta e non minaccia.

Il vero amore si offre, se rifiutato non maledice.

  1. MA, SE TU TI ALLONTANI DALLA VITA E DALL'AMORE, E POI TI SENTI “STRANO”, COSA PRETENDI?

  2. MA, SE TU HAI ODIO PER LA LUCE, E POI FINISCI PER SERVIRE LE TENEBRE E POI FINISCI IN UN FOSSO, CON CHI TE LA VUOI PRENDERE?

  3. PERTANTO, RESPINGERE IL PRESENTE LAVORO (1), NON AVRà LA STESSA CONSEGUENZA CHE DISTRUGGERLO (2).

Un nuovo sistema monetario internazionale deve distruggere:

1- le S.p.A.,

2- le borse

3- lo stesso concetto di interesse.

I governi non corretti, saranno puniti dall'inflazione, quelli correti dalla super valutazione della loro moneta.

Due devono essere le monete a corso legale, quella internazionale e quella nazionale, entrambe devono essere accreditate gratuitamente, e stampate in ordine alle loro capacità produttive.

Pertanto, la crescita o decrescita dei beni di produzione devono essere seguiti immediatamente, da un aumento o da una riduzione delle banconote in circolazione.




http://it.youtube.com/lorenzojhwh



Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!

Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.

I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?

Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»



Devi sapere che S. Margherita scrisse prima dell'inizio della rivoluzione francese, questa espressione della Madonna: “Quando il crocifisso verrà calpestato, scorrerà il sangue per le strade!”




*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7


*** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6














PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:

1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,

2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO

3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.














1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,

e iniquità di idolatria l’insubordinazione.

Poiché hai rigettato la parola del Signore,

Egli ti ha rigettato come re!”.










http://picasaweb.google.com/lsbetlemme
http://picasaweb.google.it/lsbetlemme/RivoluzioneCulturale#
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/SENZA_PAROLE#
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/RE_e_REGNO#





A tutto il genere umano, affossato e degradato insieme a me dal peccato originale, chiedo il consenso solo sul piano puramente razionale o metafisico sulla:
1- GIUSTIZIA (non fare all'altro, quello che non vuoi sia fatto a te);
2- VERITà (non mentire).
Su questi principi mi abbraccierò o mi scontrerò con tutti!

Non chiedo il consenso per tutto il resto e neanche per quello che riguarda la FEDE, infatti tutto quello che dico in questo campo avrà comunque la sua realizzazione o compimento per il potere intrinseco della PAROLA di JHWH!

Quanto a me, impedisco a JHWH di potermi parlare, altrimenti come potrei essere un esempio per gli uomini?
Solo ragione, solo razionalità! Solo la razionalità intuitiva della FEDE in contesto di aridità assoluta!
Solo la METAFISICA, cioè solo la razionale lucidità può divenire il linguaggio indispensabile per unire nell'unico patto di fratellanza tutto il genere umano.


A whole human race, kill and degraded with me from original sin, I the only consensus on a purely rational or metaphysical about:
1 - JUSTICE (not to do what you do not want to be done to you);
2 - truth (no lie).
On these principles I will be friend or enemy with anyone!

Do not ask for permission for everything else and not for what concerns the Faith,

In fact all I am saying in this field will affect its implementation or

for the completion of the intrinsic power of JHWH WORD!

As for me, prevents JHWH to be able to speak, otherwise how could I be an example for men?
Only reason, rationality alone!
Only the rationality of intuitive faith in the context of absolute dryness!
Only metaphysics, that is the only rational clarity can become the language

essential to join in the pact of brotherhood all mankind.

http://tutelasovranit.blogspot.com/

siti istituzionali:

http://corpodicristo.blogspot.com
http://forzearmate.blogspot.com
http://nazioni.blogspot.com

siti di approfondimento:

http://auriti.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri

http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/
http://www.webalice.it/jhwhdaniele/
http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/
http://it.geocities.com/lorenzoscarola/
http://web.freepass.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://members.xoom.alice.it/
http://members.xoom.alice.it/martiri
http://spazioinwind.libero.it/metafisica

Siti con video
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

Vi sono alcuni studiosi che affermano che certi “illustri” omicidi possono essere collegati a personaggi noti o meno che si sono schierati contro il potere del sistema bancario. Tra queste tesi vorrei annoverare quali personaggi assassinati due illustri presidenti, entrambi americani, quali Abramo Lincoln e J.F. Kennedy.

Quando Abramo Lincoln ebbe bisogno di 449 milioni di dollari di allora per ulteriori finanziamenti per la guerra di secessione, le banche si offrirono di creare quella moneta con il solito metodo: ma chiesero il 30% d'interesse. Lincoln per evitare la bancarotta ricorse al Congresso, che approvò la proposta di emissione di banconote di Stato (greenback), prestito che il popolo può fare a se stesso, senza pagare gli interessi. In piena guerra, si videro l'agricoltura e l'industria nordiste tornare a fiorire. Il lavoro umano, comandato da denaro abbondante, riempì quei biglietti di ricchezza reale. Nel 1864 Lincoln si ricandidò alla presidenza, dichiarando pubblicamente la sua intenzione di continuare ad emettere moneta di Stato, invece che acquistarla dai banchieri di Londra. Il 14 aprile dello stesso anno, Lincoln ebbe una letale intossicazione da piombo.

Secondo alcune versioni che portarono alle cause dell’omicidio di J.F. Kennedyci sono anche quelle che ammettono che il presidente americano, come Lincoln, potrebbe essere stato ucciso perché schieratosi contro il sistema bancario.

Fu nel 1963 che John F. Kennedy, allora Presidente degli Stati Uniti, prese la decisione di creare moneta propria per governare il paese, perché sapeva che le banconote della Riserva Federale, che venivano usate come moneta a corso legale, erano in contrasto con la Costituzione degli Stati Uniti. Così il 4 giugno 1963, venne fatto un piccolo tentativo per togliere alla Federal Reserve Bank il suo potere di affittare la moneta al governo facendosi pagare un interesse. In quel giorno, il presidente John Fitzgerald Kennedy firmò l'ordine esecutivo numero 11110 che ripristinava al governo USA il potere di emettere moneta senza passare attraverso la Federal Reserve. L'ordine di Kennedy dava al Ministero del Tesoro il potere "di emettere certificati sull'argento contro qualsiasi riserva d'argento, argento o dollari d'argento normali che erano nel Tesoro". Questo voleva dire che per ogni oncia di argento nella cassaforte del Tesoro, il governo poteva mettere in circolazione nuova moneta. In tutto, Kennedy mise in circolazione banconote per 4,3 miliardi di dollari. Le conseguenze di questa legge furono enormi. Con un colpo di penna, Kennedy stava per mettere fuori gioco la Federal Reserve Bank di New York. Se fosse entrata in circolazione una quantità sufficiente di questi certificati basati sull'argento, questa avrebbe eliminato la domanda di banconote della Federal Reserve. Questo sarebbe accaduto perché i certificati argentiferi sono garantiti da argento mentre le banconote della Federal Reserve non sono garantite da niente. L'ordine esecutivo 11110 avrebbe impedito al debito pubblico di raggiungere il livello attuale, poiché avrebbe dato al Governo la possibilità di ripagare il suo debito senza utilizzare la Federal Reserve e senza essere gravato dall'interesse richiesto per la creazione di nuova moneta. L'ordine esecutivo 11110 dava agli USA la possibilità di crearsi la propria moneta garantita da argento. Secondo delle registrazioni scoperte di recente si evincono dai discorsi che Kennedy ha tenuto alla Casa Bianca certe preoccupazioni non sottolineate dai media di allora e di oggi.. Mentre ufficialmente dicevano che il problema per Kennedy fosse quello di togliere le truppe dal Vietnam, in realtà in quei giorni (si evince dalle registrazioni) quello che preoccupava veramente Kennedy era il fatto che la Francia restituiva i dollari chiedendo in cambio oro, secondo gli accordi che c’erano. Quindi Kennedy era molto attento alla situazione economico-finanziaria e ai rapporti con le banche centrali. Il 22 novembre, e cioè dopo pochi mesi dalla firma dell’ordine esecutivo 11110, Kennedy fu eliminato a Dallas, città simbolo del «denaro» e «undicesima» sede delle dodici Banche Centrali statunitensi! La prima cosa che fece il suo successore, Lyndon Johnson, fu guarda caso ritirare immediatamente dalla circolazione quei dollari del «popolo» sostituendoli con quelli «privati» della Federal Reserve! Come ci dice Marco Saba nel suo Bankenstein57 tutti i presidenti americani che hanno cercato di far ritornare la sovranità monetaria nelle mani del popolo americano sono morti di morte violenta (Harrison avvelenato, Taylor avvelenato, Lincoln sparato, Garfield avvelenato, McKinley sparato, Roosevelt avvelenato, Kennedy sparato).

A questa lista vorrei ricordare anche una presunta vittima italiana che ha denunciato due istituzioni dell’attuale sistema bancario, ovvero l’ex questore di Genova, Arrigo Molinari.

Il quotidiano nazionale La Repubblica, in data 27/09/2005, riportava questo articolo:“ Ucciso a coltellate nella sua casa l'ex questore di Genova Molinari. E' stato trovato ucciso a coltellate l'ex questore di Genova Arrigo Molinari,73 anni. Il corpo senza vita è stato trovato stamattina nella camera da letto della sua abitazione di Andora. Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Alassio, sono arrivati il procuratore capo Vincenzo Scolastico ed il suo vice Maria Chiara Paolucci.La settimana scorsa, proprio da una sua denuncia, erano stati rinviati a giudizio 6 tra ex direttori e direttori di istituti bancari della Riviera di Ponentecon l'accusa di usura

La Repubblica non riporta nell’articolo questa notizia invece pubblicata da Adusbef riguardante Molinari:

La Banca d’Italia è stata citata a giudizio per danni, presso il tribunale di Imperia, con provvedimento d’urgenza ex art. 700 «per non aver svolto un’adeguata forma di vigilanza sulla Banca di Roma - sostiene nel ricorso l’ex questore e oggi avvocato Arrigo Molinari -, in quanto sua socia, in un precedente procedimento giudiziario». L’udienza di discussione del ricorso, presentato da Molinari, è stata fissata per il prossimo 5 ottobre. La vicenda ha avuto inizio da una causa per anatocismo, la richiesta di interessi sugli interessi, che l’avvocato Molinari aveva presentato nel 2000 contro l’istituto di credito romano, a difesa della defunta moglie Maria Teresa Pallavicino e del padre di lei. Molinari aveva chiesto un risarcimento, quantificato a circa 15 miliardi di euro, contro la capitalizzazione trimestrale degli interessi dal 1934 a fine anni Novanta. “

Pochi giorni prima della sua morte il quotidiano «il Giornale» aveva intervistato Arrigo Molinari, in occasione dell'udienza presso il tribunale civile su due ricorsi da lui presentati contro Banca d'Italia e Banca centrale europea. Alcuni passi dell’intervista riportavano:

D: Lei sostiene che Bankitalia si prende diritti che non può avere.

R: «Appunto. Prima Bankitalia, nella sua qualità di società commerciale, fino all'introduzione dell'euro in via esclusiva e successivamente a tale evento, quale promanazione nazionale della Banca centrale europea, si arroga arbitrariamente e illegalmente il diritto di percepire il reddito monetario derivante dalla differenza tra il valore nominale della moneta in circolazione, detratti i costi di produzione, in luogo dello Stato e dei cittadini italiani».

D: Un assurdo tutto italiano, secondo lei?

R: «Certamente. Sembra un assurdo, ma purtroppo è una realtà. L'euro, però, è dei cittadini italiani ed europei, e non, come sta avvenendo in Italia, della banca centrale e dei suoi soci banchieri privati».

D: Quasi tutto chiaro. Ma che si fa adesso?

R: «Farà tutto il tribunale. Dovrà chiarire se esiste una norma nazionale e/o comunitaria che consente alla Banca centrale europea, di cui le singole banche nazionali dei Paesi membri sono divenute articolazioni, di emettere denaro prestandolo e/o addebitandolo alla collettività. L'emissione va distinta dal prestito di denaro: la prima ha finalità di conio, il secondo presuppone la qualità di proprietario del bene, oggetto del prestito».

D: Lei, professore, ha fiducia?

R: «Certo. La magistratura dovrà dire basta!».

Una settimana dopo questa intervista e a pochi giorni dall’udienza di discussione dei due ricorsi Arrigo Molinari venne accoltellato.