denuncia martirio

http://picasaweb.google.com/lsbetlemme
http://picasaweb.google.it/lsbetlemme/RivoluzioneCulturale#
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/SENZA_PAROLE#
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/RE_e_REGNO#
Cari colleghi,

non avrei mai immaginato che il fenomeno del martirio dei cristiani nel nostro tempo fosse così drammatico.

---- Al costo del solo supporto floppy disk, oggi in questa sede - potrete avere un'intera mini enciclopedia sul fenomeno, questo lavoro è il frutto

dell'Osservatorio sul martirio dei cristiani e sulla Violazione del diritto alla libertà religiosa

- costituitosi nella Parrocchia S. M. di Monteverde di Grumo Appula.

Referente prof. Scarola Lorenzo



Da Avvenire 10 aprile 2001

- LA DENUNCIA Dai dati '99 - un quadro drammatico, fra oppressione di Stato e violenze estremiste

Un pianeta di martiri: 160 mila le vittime annuali,

più di 300 milioni i cristiani ostaggio dell'islam e del comunismo.

Secondo l'ACS (Aiuto alla Chiesa che soffre) nel '99 i cristiani uccisi a causa della fede sono stati 160 mila e nel 2000 - si stima - sono aumentati.

Cifre terribili, rispetto alle quali la comunità internazionale mostra insufficiente consapevolezza, mentre

«le grandi organizzazioni non governative come Amnesty International» - denuncia la Madinier - non s'interessano a sufficienza alla «persecuzione dei cristiani».

Del resto anche i responsabili delle comunità cristiane perseguitate - per ovvie ragioni - preferiscono il silenzio.

Discriminazione e persecuzione oggi non sono più limitate ai Paesi marxisti, ma diffuse e «confuse» con le molte guerre etniche.





I Paesi occidentali sottovalutano il fenomeno, mentre le Chiese

- anche per non essere tacciate di polemica anti islamica e di collaborazione con il nemico "Occidente" - talvolta smorzano i toni.

Il documento distingue le responsabilità dello Stato da quelle dei gruppi estremisti (come in India o Pakistan).

I nuovi perseguitati di don Giorgio Paximadi (A"

http://www.caritas-ticino.ch/Riviste/elenco%20riviste/riv_0204/Rivista%20N4%202002.htm


">Da Caritas set.ott.02)

Se in 2 millenni sono stati calcolati circa 70.000.000 di cristiani uccisi per la loro fede,

ben 45.500.000 (circa il 65%) sono martiri del XX secolo.

Se questi dati sono veri, e provengono tutti da agenzie specializzate e da fonti che siamo abituati a definire "autorevoli", ed abbondantemente citate dal libro di A. Socci I nuovi perseguitati, che sta facendo parlare di sé in queste settimane, non si può che rimanere perplessi.

Ci si potrebbe aspettare che la comunità internazionale passi il suo tempo a chiedere scusa ai cristiani per questo evidente tentativo di farli scomparire dalla faccia della terra; che si intentino cause miliardarie per far restituire ai colpevoli almeno parte dei proventi sanguinosi di tanta strage.

Martiri nel XX secolo (1900-2000): 45 milioni e 400 mila.

Martiri dal 1950: 13 milioni e 300 mila.

Media annuale dei martiri dal 1950: 278 mila all’anno.

Martiri degli anni recenti: 171 mila all’anno.

Martiri del 2000 (l’ultimo anno del secolo): 160 mila.

Nel libro di Socci vengono passate in rassegna le principali stragi commesse a danno dei cristiani nel XX sec.,

Fonti per la ricerca:

www.porteaperteitalia.org/wwl_02.html

www.culturacattolica.it

www.eun.ch

www.corrieredelsud/religione/articolo1.htm (articolo2.htm)

www.evangelici.net

www.lucisullest.it

www.acs.ch "Attilio Tamburrini"


Gent.mo Sindaco e Gent.mo Assessore alla Cultura

Comune di Grumo Appula

Non avrei mai immaginato che le proporzioni del "Martirio dei Cristiani" e la violazione della Libertà Religiosa avessero contorni di tale drammaticità.

La documentazione e le fonti di tale Olocausto sono così abbondanti e incontestabili da togliere il respiro.

Entrabi gli istituti della Media Inferiore e Superiore del nostro comune hanno costituito un "Osservatorio Permanente" per il monitoriaggio della violazione del diritto alla libertà religiosa, grande minaccia alla convivenza pacifica tra le nazioni.

Perché le tensioni non potrebbero in un futuro non molto lontano, portare alla terza guerra mondiale?

L'atteggiamento dell'Occidente -da struzzo- che si mette la testa nella sabbia per non vedere e non compromettersi, rischia di non essere una politica intelligente e lungimirante.

In attesa delle Vostre iniziative e di quelle delle Parrocchie del Comune, in questa fase di studio e di osservazione del fenomeno, sono a Vostra disposizione, con tutti i miei colleghi.

Vi saluto con rispetto e affetto.

Grumo Appula 18-10-02
------------------

Credereste che su circa 100 inviti questa fu l'unica risposta?

--------------------------------------------------

FIAMMA TRICOLORE


Leggo con immenso piacere la sua iniziativa tesa a monitorare il fenomeno della violazione della "Libertà Religiosa" cosa altamente sottovalutata nell'Occidente Secolarizzato a fronte di una estrema virulenta diffusione di altre fedi, che vengono talvolta imposte con estrema decisione.


Il pericolo che lei vede è reale.

Effettivamente il diritto alla libertà religiosa, o anche solo alla religiosità, è gravemente compromesso e comunque con iniquità rispetto alla religione che si professa.

Le ricordo solo la diffusione delle Moschee e Madrasse in Italia e in Occidente a fronte dei cristiani imprigionati in Cina o in Vietnam e Cambogia solo perché in possesso di alcune Bibbie!

Sono personalmente e come segretario del Movimento Fiamma Tricolore, pronto a seguire il Vostro lavoro ad offrire la mia collaborazione in eventuali iniziative.

Conto naturalmente su una puntuale informazione dei futuri appuntamenti e resto a disposizione.

saluti Albino Scarabaggio

*** La potenza criminale del Signoraggio bancario è espropriati (signoraggio) del 100% e indebitati(interessi) del 100% più gli interessi per un 70%(interessi su interessi = debito pubblico irrisolvibile economicamente).

Pertanto, abbiamo: truffa, usura, istigazione al suicidio, genocidio, alto tradimento della Costituzione, ecc... il crimine è di tali proporzioni che necessariamente deve essere occultato.

Non è possibile pagare le tasse, il prelievo fiscale è del 65% mentre di un euro che abbiamo in tasca abbiamo ricevuto un furto invisibile pari a 2,70 euro e queste bloccano addirittura sul nascere le attività produttive, infatti l'imprenditore che si fa i calcoli dice: “chi me lo fa fare?” prof. Giacinto Auriti,

[Ma è anche dimostrazione di un governo occulto e satanico alle spalle di tutte le pseudo democrazie del mondo e tutto questo quando l'organizzazione era veramente segreta e solo il Signore poteva rivelarla alla mistica Veronica Lueken, Bayside New York già nel 1973!

Alla luce di queste premesse Giuseppe Cosco che ha pubblicato “Politica, magia e satanismo” deduce che indispensabile è ritornare all'auto determinazione nazionale!

Lo scrivente deduce che bisogna abolire la BCE, la UE, le multinazionali, tutte le istituzioni sovranazionali per il delitto già operato di lesa maestà.

È dimostrato che lo scrivente non ha detto nulla che altri da più di 20 anni non abbiano già detto.

Tutto considerato lo scrivente è solo un facilitatore dell'apprendimento e non può proprio vantarsi di aver inventato un solo concetto!

è indispensabile che questa opera abbia la massima diffusione!

è una questione di vita o di morte per l'intero genere umano!

Le "immagini parlanti" possono essere diffuse attraverso internet e stampate!

Una sola "immagine parlante" è un'arma strategica poiché può causare il crollo del fondo monetario internazionale e di tutto il signoraggio bancario!


Credo che moltissimi politici alla stregua di moltissimi vescovi abbiano avuto la mente distorta, occupata, impedita e oscurata da potenze demoniche e che, immediatamente ritornerebbero ai loro doveri costituzionali quando la presente opera darà loro la possibilità di stracciare il velo che occulta queste realtà criminali alle loro menti!


"… C’è ora nel mondo un gruppo satanico di pianificatori di un unico sistema globale
(New World Order).

Essi elimineranno la Chiesa di Gesù…" 16-03-1973.


I massoni e tutti gli altri adoratori del diavolo… fa tutto parte, figli Miei, di un piano diabolico per ridurre l’uomo ad uno stato di asservimento al male+(scientismo, relativismo, materalismo)+(messaggi ideologici)+(pornograzia)+(demenzialità)+(messaggi subliminali di ogni tipo).


Ci sono grandi padroni nel mondo(illuminati), che ora cercano di "governare" la vita di ogni uomo, donna e bambino (Net Work)… per condurre il genere umano alla schiavitù.

Vi assicuro, figli Miei, che è una piovra che si sta allungando in tutte le direzioni sulla terra per sopraffare l’uomo e renderlo schiavo.

Questi tentacoli si allungano per promuovere un unico governo mondiale ed un’unica religione mondiale(New Age)… una Chiesa "di uomo" basata sull’umanesimo, il modernismo e il satanismo…" 01-10-1977
"…C’è un piano in questo momento, per far sprofondare il vostro mondo in una dittatura comune…" 24-12-1976,

"…E’ l'opera di Lucifero che usa agenti(S.p.A.) per rimuovere tutte le chiese (religioni) dal vostro mondo ed unire tutto il genere umano nel nome della pace e della fratellanza sotto un unico tetto (N.W.O & New Age & Net Work).

Si arriverà al punto, figli Miei, che voi penserete che sarebbe meglio morire, tanto grande è il male che sarà sparso nel mondo dagli "ILLUMINATI"(termine originale) e dai loro agenti!…" 25-11-1978,

"…L’Anticristo, "666", è nel mondo(tecno-finanza), nel vostro paese (USA)… Egli semina discordia fra le nazioni…" 14-05-1977,

"… 666 è entrato in forze sulla terra. I suoi agenti sono ora nel Vaticano. Si sono impadroniti di alcune delle più alte cariche nella Gerarchia Ecclesiastica.

Hanno assunto il controllo di molti governi. Stanno portando le nazioni sull’orlo della distruzione…" 05-08-1977, messaggi a Veronica Lueken, Bayside New York.

L'umanità non troverà la pace fino a quando essa non conoscerà il Mio Messaggio e non lo metterà in pratica." Gesù a Suor Faustina Kowalska

se vuoi continuare a sperare contribuisci: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Estate 2008: una canzone dice "bella topolona" che è il massimo insulto che si può fare ad una donna e un'altra canzone porta raffiche di "rutti".

Il ruttare pubblicamente diventerà tendenza come la donna zoccolona topolona lo è già?

"Mai il tempo è stato così limitato, infatti il tempo corre! Salvati finché sei in tempo!"- Benny Hinn

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!


Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.

I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?

Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»

Devi sapere che S. Margherita scrisse prima dell'inizio della rivoluzione francese, questa espressione della Madonna: “Quando il crocifisso verrà calpestato, scorrerà il sangue per le strade!”
*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7

*** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6

PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:

1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,

2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO

3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.
1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,

e iniquità di idolatria l’insubordinazione.
“Poiché hai rigettato la parola del Signore,
Egli ti ha rigettato come re!”.
SEMPRE IN ORE SERALI:

3293614092 cell. Wind

3205708054 cell. Vodafone

lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe

http://ilcomandamento.blogspot.com

Ezechiele cap 33 --- La sentinella

[1] Mi fu rivolta questa parola del Signore:

[7] O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia.

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (not deductible).

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

A tutto il genere umano, affossato e degradato insieme a me dal peccato originale, chiedo il consenso solo sul piano puramente razionale o metafisico sulla:
1- GIUSTIZIA (non fare all'altro, quello che non vuoi sia fatto a te);
2- VERITà (non mentire).
Su questi principi mi abbraccierò o mi scontrerò con tutti!

Non chiedo il consenso per tutto il resto e neanche per quello che riguarda la FEDE, infatti tutto quello che dico in questo campo avrà comunque la sua realizzazione o compimento per il potere intrinseco della PAROLA di JHWH!

Quanto a me, impedisco a JHWH di potermi parlare, altrimenti come potrei essere un esempio per gli uomini?
Solo ragione, solo razionalità! Solo la razionalità intuitiva della FEDE in contesto di aridità assoluta!
Solo la METAFISICA, cioè solo la razionale lucidità può divenire il linguaggio indispensabile per unire nell'unico patto di fratellanza tutto il genere umano.


A whole human race, kill and degraded with me from original sin, I the only consensus on a purely rational or metaphysical about:
1 - JUSTICE (not to do what you do not want to be done to you);
2 - truth (no lie).
On these principles I will be friend or enemy with anyone!

Do not ask for permission for everything else and not for what concerns the Faith,

In fact all I am saying in this field will affect its implementation or

for the completion of the intrinsic power of JHWH WORD!

As for me, prevents JHWH to be able to speak, otherwise how could I be an example for men?
Only reason, rationality alone!
Only the rationality of intuitive faith in the context of absolute dryness!
Only metaphysics, that is the only rational clarity can become the language

essential to join in the pact of brotherhood all mankind.

http://tutelasovranit.blogspot.com/

siti istituzionali:

http://corpodicristo.blogspot.com
http://forzearmate.blogspot.com
http://nazioni.blogspot.com

siti di approfondimento:

http://auriti.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri

http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/
http://www.webalice.it/jhwhdaniele/
http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/
http://it.geocities.com/lorenzoscarola/
http://web.freepass.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://members.xoom.alice.it/
http://members.xoom.alice.it/martiri
http://spazioinwind.libero.it/metafisica

Siti con video
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/


http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.com


Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.



“In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!”