ateo intelligente

http://picasaweb.google.com/lsbetlemme
http://picasaweb.google.it/lsbetlemme/RivoluzioneCulturale#
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/SENZA_PAROLE#
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/RE_e_REGNO#


ATEI INTELLIGENTI




L'ateo dice: “Dio non esiste, vivo per caso, dopo la morte finisce tutto, sono solo l'animale più evoluto di questo pianeta, e come tale sono soggetto alle leggi della natura!”,

ma questa è la legge del più forte è la legge della predazione!

Sei sicuro di essere l'animale più forte e più intelligente?

E se io ti dico che c'è un animale più intelligente di te?

C'è un invisibile animalaccio predatore proprio su di te: Il banchiere internazionale, con grande pazienza e con un progetto “satanico” ha dimostrato di essere più evoluto di te e anche più evoluto di tutte le religioni, infatti le sta distruggendo inesorabilmente!

Ed io con tutta la mia intensità interiore sono giunto a scoprirli a 50 anni solo grazie a Beppe Grillo e al prof. Giacinto Auriti.

E' lui, il banchiere centrale, che già da allora invisibilmente dietro le quinte ha sostenuto la rivoluzione francese, il comunismo, il capitalismo, mentre oggi sostiene l'edonismo e ogni forma di materialismo e immoralità.

La grande invenzione è stata la moneta nominale o l'assegnato, che permetteva di creare letteralmente dal nulla enormi volumi di denaro, che hanno fatto la differenza nello scontro con tutte le monarchie, meno duttili alla vera politica usurocratica del banchiere centrale o sovranazionale

Certo, il banchiere ha potuto approfittare di coloro che hanno millantato di essere rappresentanti del Signore, mentre erano solo istituzione religiosa.

Ma ora, gli illuminati, possono raccogliere i frutti della loro organizzazione, infatti ti guardano come si guarda un animale, ti hanno rinchiuso nel loro allevamento e ti hanno dato una gabbia grande come il mondo (New World Order).

Essi, non si prendono cura non di te, ma sono solo attenti alla tua produttività, hanno pensato a tutto, anche a farti un micro chip, attraverso il quale perderai quasi ogni forma di privacy.

Cerca di essere ragionevole, se prende il micro chip il cane e la vacca, perché non dovresti prenderlo tu?

Ma già oggi, senza saperlo sei: “munto, tosato e mangiato!”

Come?

Sei, proprio espropriato del 100% (100 $ in cambio 100 $ di cambiali di Stato[BOTT e CCT], così chiudono il bilancio a zero, finisce a nero, cioè diventa invisibile, quasi il doppio di tutto il denaro visibile nelle banche di tutto il mondo) ed indebitato del 100%, (le cambiali prevedono un interesse del 2,5%) ma poiché è impossibile pagare gli interessi sul denaro (infatti tutte le nazioni del mondo hanno il debito pubblico), ecco che sei nuovamente indebitato, così paghiamo gli interessi sull'interesse per un altro 70% (dott. Auriti).

Pertanto, per 1 euro che hai in tasca, ti vengono rubati invisibilmente 2,70 euro. Come recuperano 1,70 euro di interessi?

Attraverso il prelievo fiscale che oggi è pari al 65% del reddito, pertanto lo Stato usa il 15% per i servizi e il 50% per tentare di pagare parte degli interessi (matematicamente impagabili), ma facendo questo lo Stato produce rarefazione monetaria che produce la anemia del corpo sociale.

Ma questa è una opportunità necessaria per il banchiere centrale, infatti così può introdurre quel 100% di denaro che ci è stato espropriato senza creare inflazione.

Per questo non è possibile onorare i mutui e per questo hanno schiacciato il settore del primario al punto che le nostre campagne sono abbandonate, ecc...

Per continuare a sfruttarti e dominarti ti devono tenere nell'ignoranza, nella povertà e soprattutto nella depravazione morale che alimenta sensi di colpa e distrugge l'autostima.

Ecco, funzionale a questo è la TV spazzatura, con la sua pornografia e soprattutto con la sua demenzialità, stiamo li seduti a ridere come deficienti e a fare i guardoni di persone dedite alla prostituzione che diventano i miti e i modelli dell'affermazione sociale.

Ormai siamo totalmente in balia dell'unico Net Work Mondiale, dei suoi messaggi subliminali e delle sue menzogne!

Ora, se dici che Dio non esiste e ammetti di essere solo un mammifero, automaticamente passi ad altri i diritti di predazione su di te, infatti, il signoraggio bancario è una forma diabolica quanto sofisticata di predazione!

Io credo, a questo punto, che se Dio non esistesse noi dovremmo inventarlo!

Mi spiego: a quale decalogo satanico vogliamo che aderiscano i nostri figli?

Mi spiego: se una verità oggettiva non esiste, allora non esiste neanche una giustizia oggettiva, poiché “tutto è relativo” e se tutto è relativo non possiamo proteggere i nostri figli dalla immoralità e dalla droga.

Noi stiamo condannando alla morte e alla disperazione i nostri figli prima di metterli al mondo.

Ma io, ho due buone notizie per te!

1)- anche se Dio non esiste, noi possiamo sostituirlo con una metafisica umanistica e apartitica che l'umanità non ha mai sperimentato, questa generando una spiritualità laica ti renderà almeno antagonista al satanismo del banchiere centrale e ti darà gli strumenti culturali e soprattutto una spiritualità per poterti difendere.

Infatti, oggettivamente, per tutti gli uomini del tempo e dello spazio la VERITà è:

“non mentire!”, mentre la giustizia è:

“quello che non vuoi per te, ad altri non lo fare!”

Quindi è possibile creare il nostro New Word Order Metafisico e della fratellanza universale, con la proprietà popolare della moneta!

Se non te ne sei accorto, ti ho dimostrato l'esistenza di Dio, poiché Dio non è una religione, ma è una Persona.

[A morte i satanisti, i massoni, le multinazionali, il Net Work e i loro maledetti OGM (JHWH ha fatto il mondo e il diavolo lo ha perfezionato?! - la verità sugli ogm è che necessitano di abbondante chimica(la loro), che sei costretto a comprare la loro semente(il loro brevetto), la conclusione è che si formerà il latifondo e maggiore povertà.. ecc....]

2)- la seconda buona notizia è un segreto straordinario!

"Uomini siate e non pecore matte, sì che il Giudeo di voi tra voi non rida."- Dante Alighieri V canto dell'Inferno

http://auriti.blogspot.com

Torna nelle lacrime calde d'amore di tuo Padre Dio (Luca 15,24), salvati dalla distruzione ora che sei ancora in tempo, non ti vergognare per quello che sei stato e per quello che hai fatto!

Lui, tuo Padre non ti rinfaccerà e non ti ricorderà niente! Ma, non venire da me, poiché io sono spietato!




Franklin Delano Roosvelt, presidente americano e 33° del Rito Scozzese, nonché appartenente alla Pilgrim Society e al C.F.R., il governo-ombra americano, affermò:

"In politica nulla accade a caso. Ogni qualvolta sopravviene un avvenimento si può star certi che esso era stato previsto per svolgersi in quel modo".




Quindi una oscura oligarchia, tira le fila di fantocci, solo apparentemente, alla ribalta della scena politica.




Aveva ragione Benjiamin Disraeli, statista inglese del secolo scorso, quando disse:

"Il mondo è governato da personaggi ben diversi da quelli creduti da coloro i quali non sanno guardare dietro le quinte".




Sul fenomeno del terrorismo delle Brigate Rosse e su quello di estrema destra, il giudice Pietro Calogero, uno dei magistrati che più ha studiato il problema, ammetteva l’esistenza di:

"una rete di collegamenti che si raccoglie intorno a un centro di interesse unitario, che permette ai due terrorismi di procedere insieme nell’assalto dello Stato".




Ai cronisti, che chiedevano a Mancino cosa c’è dietro le stragi italiane, lui rispose:

"Non escludo un ruolo della finanza internazionale".

Strategie occulte della secret fraternity bancaria internazionale.




David Rockefeller "credendo di parlare a orecchie fidate, nel ‘91... ha ammesso:

1. che una cospirazione esiste ‘da quaranta anni’;

2. che essa ha lo scopo di instaurare nel segreto ‘un governo mondiale’ e ‘la sovranità nazionale’ dei banchieri;

3. che il nemico dei cospiratori è ‘l’autodeterminazione nazionale’".







Giova a questo punto ricordare quanto ebbe a dichiarare Kenneth Bouldin, professore all’Università del Michigan:

“oggi si può perfettamente concepire un mondo dominato da una dittatura invisibile nel quale, tuttavia, siano state mantenute le forme esteriori del governo democratico”.




*** Il 17 febbraio del 1950 il banchiere James Warburg, alla Commissione Esteri del Senato, era stato fin troppo chiaro affermando:

“Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o col consenso o con la forza”.




*** Ted Gunderson, ex funzionario dell’FBI di Los Angeles, ha affermato, nella trasmissione televisiva Arcana (1989), trasmessa su Canale 5, al giornalista Giorgio Medail, che:

“gli Illuminati sono presenti a livello internazionale, in tutto il mondo, ma sono presenti soprattutto qui negli Stati Uniti. Qui da noi c’è una rete satanica in tutto il paese”.




*** Jean Baylot in “La voie substituée, recherche sur la déviation de la Franc-Maçonnerie en France et en Europe” considerò la setta degli Illuminati come la più pericolosa deviazione della Massoneria iniziatica. R.




*** Il giornalista Maurizio Blondet, nel corso di un’intervista (apparsa su “Teologica”, settembre/ottobre 1996), mi disse:

“Certi personaggi praticano strani riti su un’isola vicino a Washington. Sono personaggi di alto livello, si riuniscono, in notti di luna piena, e celebrano dei riti molto particolari....si tratta di gente che ricopre altissime cariche, funzionari del Pentagono, etc.”.




*** Ted Gunderson, ex direttore dell’FBI di Los Angeles, che ha dedicato molti anni ad indagare sui legami tra le sparizioni dei bambini e i riti satanici, affermò, in una puntata della trasmissione “Arcana”, che le vittime vengono torturate e poi uccise.
Gunderson, tra l’altro, ha fatto delle gravissime denunce.

*** Il giornalista Giorgio Medail, nella trasmissione televisiva “Arcana”, trasmessa su Canale 5 (1989) affermava che negli Stati Uniti, secondo fonti attendibili, ogni anno vengono uccisi nel corso di riti satanici 50.000 persone, per lo più giovanissimi (attualmente, le vittime umane immolate a Satana negli USA sono 100.000 all'anno).
I nostri politici sono dei complici criminali a motivo della finzione democratica che operano ai danni della sovranità popolare.




Dimostrazione di questo crimine è l'assoluta ignoranza in cui tengono i popoli riguardo ai meccanismi del signoraggio bancario.




Ora, tutto il pianeta, con il suo allevamento umano è lottizzato dai ricchi. Solo ai vertici di queste corporazioni o massoneria sono adorati gli dei (banchieri S.p.A. o "illuminati"), assolutamente invisibili ai comuni mortali. Per questo, nelle loro proprietà (il mondo), non possono esserci più guerre, per questo i politici degli opposti schieramenti anche se hanno il permesso di parlarsi male, non sono comunque in grado di poterselo fare.




Un proverbio di Lorenzo dice:

"Tutti gli stronzi (politici), scendono al mare massonico e li, galleggiano insieme".

Degli strozzini "invisibili" e i loro "camerieri", neanche ci consentono di comprare la carta igienica (banconote) per denaro, ma ce la prestano indebitandoci = debito pubblico.




Si, ci espropriano (100%) e ci indebitano (100%) del 200% e se non fosse una tragedia sarebbe una comica!

Ora, il signoraggio ci rende o schiavi o sudditi!

Sconfiggere gli strozzini?

Solo culturalmente attraverso una morale naturale, universale e laica:

per questo "diffondi il presente DVD".




prof. Lawrence Scarola "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili) Poiché il nostro sistema (azioni=stock=shareholder) è parassitario, ecco che come mosche muoiono di fame, disperazione e malattie centinaia di milioni di uomini nel 3° e 4° mondo.

Qui da noi è pianificato che si debba appena arrivare alla fine del mese, pertanto chi è costretto a fare un mutuo, entra in uno stato di angoscia esistenziale e se le cose vanno male sarà istigato al suicidio.

Quanti padri di famiglia abbiamo perso per suicidio da debito?

Ours political are of the criminal accomplices to motive for the democratic pretense that operate. Demonstration of this crime is the absolute ignorance in which they hold the people respect to the mechanisms of the banking seignorage. Now, the whole planet, with his human breeding he is lotted by the rich ones. Only to the vertexes of these guilds or freemasonry they are beloved the gods (bankers S.p.A. or "benefactors"), absolutely invisible from the deadly communes. For this, in their ownerships, there cannot be more wars and the political ones of the opposite line up even if they have the permission to speak badly, I am not able to be able him to do it however. A proverb says: "All the stupid (political), they go down to the Masonic sea and them, they float together". Of the usurers "invisible" and theirs "waiters", they don't even allow us to buy the toilet paper (banknotes) for money, but they lend it getting into debt us = national debt. They, dispossesses us (100%) and they get into debt us (100%) of 200% and if was not a tragedy would be a comic! Now, the seignorage makes us enslaved or subjects! * * * The usurers, can culturally be defeated only through an ethic disposition, universal and secular: "you spread the present DVD". * prof. Lawrence Scarola "you do your duty to" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (not deductible) Since our system (azioni=stock=shareholder) it is parasitic, here that as flies die of hunger and of desperation hundreds of million in 3° and 4° world. Quì from us is planned that you am owed as soon as to arrive at the end of the month, therefore who is forced to make a loan, it enters a state of existential anguish and if the things go badly you will be instigated to the suicide. How many fathers offamily have we lost suicides?

INFORMAZIONI LEGALI:

1. Il presente lavoro intellettuale è libero e gratuito (free) ad eccezione delle case tipografiche o di chiunque voglia ricavarne un profitto economico, tutti possono copiare, sintetizzare, modificare e diffondere i contenuti a patto di citare l'autore e la fonte nel presente modo:

||| prof. Lorenzo Scarola,

http://fedele.altervista.org

http://auriti.blogspot.com

|||

2. Da un punto di vista morale hai il DOVERE di diffondere la presente opera!

3. Anche la legge ti ritiene complice se non denunci un reato di cui sei venuto a conoscenza!

4. I 120 CD ROM (700 MB) già distribuiti, non sono messi in circolazione, ma unicamente consegnati a 120 autorità (civili, militari e religiose) opportunamente selezionate sul territorio nazionale, unicamente per motivazioni di tutela fisica e non devono essere mai replicati!

5. Solo la versione in DVD viene messa in circolazione e può essere duplicata.

6. Il presente DVD contiene circa 4000 documenti e altrettanti voci di dizionario, non installa alcun file sul computer. Pertanto, ogni documento è passivo e si lascia solamente leggere, copiare e consultare liberamente.

7. Alle offerte da inviare in denaro al IBAN: IT33E0358901600010570347584 (not deductible) (non detraibili) è assai preferibile che si organizzi una segreteria per la riproduzione e spedizione del presente lavoro intellettuale: per non stancarti economicamente richiedi le spese del supporto.

8. A tutela della propria vita e come garanzia della propria incolumità, chiunque duplica e inoltra in decine e centinaia e migliaia di copie il presente lavoro in DVD deve orgogliosamente imporre il proprio mittente. A propria tutela chiederà di essere inserito nell'elenco pubblico del nostro sito ufficiale.

10. I nostri nemici, temono soltanto le informazioni che potrebbero rimbalzare presso l'opinione pubblica. Pertanto, chiunque si isola, pensando di inoltrare il presente documento, senza mittente o con un mittente contraffatto o con il mio mittente corre il pericolo GRAVE di isolarsi“essi, sanno sempre come rintracciarti!”

11. L'unico responsabile giuridico della presente opera e della sua diffusione, divulgazione e di ogni contenuto è solo ed unicamente il presidente prof. Lorenzo Scarola, che elegge il suo domicilio giuridico presso il tribunale di Bari che diventa foro competente per ogni eventuale contestazione

12. Posso assumermi la responsabilità morale solo nei confronti di chi mi avrà obbedito, siate saggi “é una lotta mortale!”

prof. Giacinto Auriti

- Vostro in Cristo e nella potenza della Risurrezione Lorenzo Scarola

- solo ore serali 3205708054

- jhwhinri@gmail.com

, - SKYPE: "fedele339"

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!
Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.

I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?

Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»

Devi sapere che S. Margherita scrisse prima dell'inizio della rivoluzione francese, rivelò questa espressione della Madonna: “Quando il crocifisso verrà calpestato, scorrerà il sangue per le strade!”

*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7

*** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6

PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:

1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,

2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO

3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.

1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,
e iniquità di idolatria l’insubordinazione.
“Poiché hai rigettato la parola del Signore,
Egli ti ha rigettato come re!”.

A tutto il genere umano, affossato e degradato insieme a me dal peccato originale, chiedo il consenso solo sul piano puramente razionale o metafisico sulla:
1- GIUSTIZIA (non fare all'altro, quello che non vuoi sia fatto a te);
2- VERITà (non mentire).
Su questi principi mi abbraccierò o mi scontrerò con tutti!

Non chiedo il consenso per tutto il resto e neanche per quello che riguarda la FEDE, infatti tutto quello che dico in questo campo avrà comunque la sua realizzazione o compimento per il potere intrinseco della PAROLA di JHWH!

Quanto a me, impedisco a JHWH di potermi parlare, altrimenti come potrei essere un esempio per gli uomini?
Solo ragione, solo razionalità! Solo la razionalità intuitiva della FEDE in contesto di aridità assoluta!
Solo la METAFISICA, cioè solo la razionale lucidità può divenire il linguaggio indispensabile per unire nell'unico patto di fratellanza tutto il genere umano.


A whole human race, kill and degraded with me from original sin, I the only consensus on a purely rational or metaphysical about:
1 - JUSTICE (not to do what you do not want to be done to you);
2 - truth (no lie).
On these principles I will be friend or enemy with anyone!

Do not ask for permission for everything else and not for what concerns the Faith,

In fact all I am saying in this field will affect its implementation or

for the completion of the intrinsic power of JHWH WORD!

As for me, prevents JHWH to be able to speak, otherwise how could I be an example for men?
Only reason, rationality alone!
Only the rationality of intuitive faith in the context of absolute dryness!
Only metaphysics, that is the only rational clarity can become the language

essential to join in the pact of brotherhood all mankind.

http://tutelasovranit.blogspot.com/

siti istituzionali:

http://corpodicristo.blogspot.com
http://forzearmate.blogspot.com
http://nazioni.blogspot.com

siti di approfondimento:

http://auriti.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri

http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/
http://www.webalice.it/jhwhdaniele/
http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/
http://it.geocities.com/lorenzoscarola/
http://web.freepass.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://members.xoom.alice.it/
http://members.xoom.alice.it/martiri
http://spazioinwind.libero.it/metafisica

Siti con video
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/



http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.com



Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.








“In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!”