Amalek

Attraverso lo scienziato prof. Auriti,

che tutti i maledetti hanno lasciato crepare,

abbiamo scoperto che dietro le quinte della storia,

già da prima della rivoluzione francese, si sono insediati molto abilmente dei banchieri ebrei.

["Uomini siate e non pecore matte, sì che il Giudeo di voi tra voi non rida."- Dante Alighieri V canto dell'Inferno],

Questi hanno agito mossi da un intento segreto che non era puramente economico, ma ideologico:

la distruzione del monoteismo abramitico e del cristianesimo biblico e la fondazione di un uomo bestia, manipolabile e usabile.




Hanno finalmente raggiunto il loro scopo ai giorni nostri, attraverso l'abile manipolazione (occulta) di fonti enormi di finanziamento surrettizio (la moneta nominale o moneta di banco o banconota) chiamata signoraggio bancario, che è un potere egemonico, esercitato attraverso massoneria, multinazionali e l'onnipotente Net Work.




Affermano il loro potere monopolistico, attraverso la corruzione delle università (evoluzionismo) e delle corporazioni dei giornalisti(luridi mangia pagnotte), ecc...




Così hanno fatto commettere crimini aberranti, attraverso tutta la storia moderna e contemporanea facendosi credere arbitri imparziali di tutti i contendenti, ottengono così:

1- l'unanime consenso,

2- salgono sempre sul carro del vincitore e

3- affondano e indebitano tutti i popoli inesorabilmente, arricchendosi oltre ogni immaginazione.




Quello che dico è dimostrato dal fatto che i popoli ignorano del signoraggio bancario.




Il signoraggio porta i 3/4 della smisurata ricchezza di tutto il mondo nelle mani di pochi per un complotto.




Ma se quello che io dico è vero, vi profetizzo il cancro e il bisturi e le disgrazie vi inseguiranno sempre fino alla morte!




Già da prima della rivoluzione francese, essi tramano di distruggere l'anima cristiana che è l'unico impedimento alla loro congiura che già oggi è concretizzata attraverso la tecno-finanza e attraverso la corruzione dell'uomo stretto nella morsa mortale sia della disperata impotenza frutto di ignoranza che di corrotta viltà.




Per questo, se non interviene JHWH a salvarci, rendendo efficaci le sue maledizioni e rovinandoli, il loro obiettivo, il "New World Order", dovrà passare attraverso la terza guerra mondiale, di cui hanno già messo i presupposti.




Maledetti traditori dei diritti di Dio e dei diritti dell'uomo.

Maledetti atei!




Cosa perderete nei disastri che vi sovrastano?




Anche se i cataclismi sono perfettamente spiegabili sul piano naturale, tuttavia essi non sono indispensabili, essi sono un ammonimento del cielo e stanno crescendo in maniera esponenziale.




Perché non guardate i grafici?

Gli illuminati, non vogliono affatto che Russia e Cina si arrendano al loro signoraggio bancario, no essi hanno bisogno delle guerre, di cui sono stati gli occulti registi da prima della rivoluzione francese ad oggi.




Cina e Russia pur sospettando qualcosa e aggrappandosi inutilmente a porzioni di territorio per loro strategici sul piano militare, non sanno che anche uno sforzo congiunto di Cina e Russia sarebbe disperato quanto inutile, infatti i soli USA, ormai caduti irreversibilmente nel satanismo politico, istituzionale e militare spendono in armi quanto tutto il mondo messo insieme.




Ecco la strategia: “Distruggere per dominare più in profondità!”.




Ecco la strategia di un nuovo "11 settembre" perché i popoli impauriti siano costretti a cedere ulteriori libertà(micro chip) e a preparare l'ascesa dell'anticristo.




Gli illuminati, come satanisti, terranno le loro famiglie in favolosi rifugi atomici. Mentre 3 miliardi di esseri umani bruceranno, essi brinderanno.




I prestigiatori della carta igienica colorata, divennero ben presto l'unica fonte di finanziamento, e da diversi secoli hanno collaudato una strategia estremamente raffinata, davano molto più denaro a chi era predestinato da loro alla vittoria.




Questi strozzini espropriano e indebitano i popoli il più possibile, hanno determinato il crollo delle monarchie cattoliche assai sprovvedute (come noi) sulle tecniche bancarie, hanno manipolato i libri di storia e hanno inquinato tutte le fonti del sapere.




Gli illuminati o fondo monetario internazionale, in realtà altro non sono che: truffa, usura, corruzione, circonvenzione di incapace, abuso della credulità popolare, istigazione al suicidio, sterminio, genocidio, riduzione allo stato di schiavitù, occultismo, spiritismo, satanismo, congiura, alto tradimento, pornografia, spaccio, omosessualità, prostituzione, perversione, corruzione, omicidio, relativismo, nichilismo, edonismo.




Si! Dietro alle spalle del comunismo e del capitalismo, di avantieri;

dietro alle spalle del '68, della libertà sessuale, del materialismo, delle grandi corporazioni di ieri;

dietro al relativismo e dell'edonismo di oggi;

dietro alla totale distruzione morale e ingovernabilità di domani si nasconde sempre l'unico progetto della invisibile tecno-finanza del signoraggio bancario:




il progressivo smantellamento della civiltà cristiana assai più efficace in regime di religiosità cristiana ufficiale, come sempre più inutile.




Centri di potere, occulti e palesi mettono (chi osasse mettersi fuori del coro) alla gogna mediatica, a pressioni politiche, all'esclusione, alla persecuzione giudiziaria, e raramente all'omicidio(visto il totale controllo massonico della magistratura, ecc...)




Questo è il trionfo omosessualista e il crollo di ogni baluardo morale.




Dobbiamo capire che è tempo di tornare al Calvario, è tempo di scendere in guerra e di uccidere questo animale con tutte le sue strutture, come l'ONU e l'UE!”.




Il denaro da attuale “sterco del diavolo” deve essere accreditato per diritto di cittadinanza per un 30% del reddito.




L'ira dello Spirito Santo scende in voi e vi fa superare ogni divisione.

Tutte le chiese che hanno perso il loro mandato, hanno il loro candelabro spento davanti al trono di Dio.




Io profetizzo ogni forma di maledizione biblica contro tutti coloro che tenteranno di fermare il presente messaggio.




Profetizzo castighi e ogni genere di male a chiunque impedirà un approfondimento di questi temi."fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili) diffondi il presente messaggio. Cerca di recuperare i costi del CD per non stancarti economicamente.










“Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione..” HENRY FORD




“oggi si può perfettamente concepire un mondo dominato da una dittatura invisibile nel quale, tuttavia, siano state mantenute le forme esteriori del governo democratico” Kenneth Bouldin, professore all’Università del Michigan.




*** Il 17 febbraio del 1950 il banchiere James Warburg, alla Commissione Esteri del Senato, era stato fin troppo chiaro affermando:

“Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o col consenso o con la forza”.




*** Ted Gunderson, ex funzionario dell’FBI di Los Angeles, ha affermato, nella trasmissione televisiva Arcana (1989), trasmessa su Canale 5, al giornalista Giorgio Medail, che gli Illuminati “sono presenti a livello internazionale, in tutto il mondo, ma sono presenti soprattutto qui negli Stati Uniti.




Qui da noi c’è una rete satanica in tutto il paese”.- “Popolo pecora: munto, tosato e mangiato!” prof. Lorenzo Scarola




"Uomini siate e non pecore matte, sì che il Giudeo di voi TRA VOI non rida." - Dante Alighieri V canto dell'Inferno




Aveva ragione Benjiamin Disraeli, statista inglese del secolo scorso, quando disse: "Il mondo è governato da personaggi ben diversi da quelli creduti da coloro i quali non sanno guardare dietro le quinte".




René Guenon ci informa, nel suo articolo "Réflexions à popos du pouvoir occulte" pubblicato, con lo pseudonimo di Le Sphinx, sul numero dell’11 giugno 1914, pag. 277, della rivista cattolica "France Antimaconnique",




“... che un potere occulto di ordine politico e finanziario non dovrà essere confuso con un potere occulto di ordine puramente iniziatico…”







Quali misteriosi personaggi si celano dietro le quinte dei vari governi? Serge Hutin racconta, a tal proposito, quanto accadde ad uno scrittore inglese che sotto lo pseudonimo di Robert Payne pubblicò a Londra, nel 1951, un’opera intitolata "Zero. The story of terrorism".

Payne (morto in circostanze misteriose) cercò di dimostrare che la strategia del terrore ha abili registi dietro le quinte dei governi apparenti.

Tutte la copie del libro furono acquistate da misteriosi personaggi prima ancora che venisse messo in vendita.

La casa editrice Wingate, una delle più importanti di Londra fallì improvvisamente.







Ai cronisti, che chiedevano a Mancino cosa c’è dietro le stragi italiane, lui rispose:




"Non escludo un ruolo della finanza internazionale".

Gli strozzini si possono sconfiggere solo attraverso la metafisica di Maritain e solo culturalmente attraverso una morale naturale, universale e laica:




per questo "diffondi il presente DVD".* se puoi "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili) http://fedele.altervista.org http://auriti.blogspot.com - jhwhinri@gmail.com - SKYPE: "fedele339" - http://it.youtube.com/lorenzojhwh




Poiché i veri proprietari della moneta siamo noi, lo Stato dovrebbe 40.000 euro pro capite e solo a titolo di risarcimento da truffa per signoraggio bancario.




Ritirate dalla banca il denaro in contanti e mettetelo sotto il mattone, così mettete in crisi il sistema.




Scrivete sulla banconota la parola "signoraggio"










-Quando alle porte di Vienna, ebbe inizio la mattanza degli invasori musulmani meglio armati e superiori numericamente più del doppio, fu chiaro a tutti che erano proprio i segni di croce che tracciava P. Lorenzo da Brindisi, la causa della disfatta.

Infatti, dei campi magnetici si stendevano a protezione delle esigue e impaurite forze cristiane fermando tutti tutti i proiettili nemici, mentre non un solo proiettile cristiano mancava il bersaglio.




Per questo "lo stregone" così era chiamato P. Lorenzo dai nemici,divenne il principale bersaglio. Molti cavalli, su cui continuamente montava, furono colpiti ed abbattuti, ma nulla poteva scalfirlo.




Un proiettile di archibugio si fermò tra i suoi capelli, lui lo prese tra le dita e gli parlò: "Beh, che volevi farmi?"così dicendo, saltò con il cavallo in mezzo alle schiere nemiche.




I Principi e i capitani cristiani per non perderlo, si lanciaro dietro di lui nel tentativo di proteggerlo, i soldati, iniziamente impauriti seguirono i loro comandanti e senza accorgersene travolsero un esercito umanamente invincibile.




Se non fosse avvenuta anche un'altra carneficina di musulmani nella battaglia navale di Lepanto, la cristianità sarebbe scomparsa.




"Se gli illuminati lasciano immediatamente il signoraggio bancario, forse salveranno qualcosa".




Dalle omelie di S. Lorenzo da Brindisi "Per sostenere la vita spirituale, che abbiamo in comune con gli angeli del cielo, creati come noi ad immagine e somiglianza di Dio, é certamente necessario il pane della grazia dello Spirito Santo e della carità di Dio.




Ma la grazia e la carità senza la fede non valgono nulla, perché senza la fede é impossibile piacere a Dio.




Né la fede può svilupparsi senza la predicazione della parola di Dio:

"La fede dipende dalla predicazione, e la predicazione a sua volta si attua per la parola di Cristo" (Rm 10, 17). Pertanto la predicazione della parola di Dio é necessaria alla vita spirituale, come la semina al sostentamento della vita corporale.




Perciò Cristo dice: "Il seminatore uscì a seminare la sua semente" (Lc 8, 5).




Il seminatore uscì come banditore della giustizia e proprio di essa leggiamo che un tempo si fece banditore Dio, come quando nel deserto diede a tutto il popolo, dal cielo, a viva voce la legge della giustizia.

Altre volte fu un angelo del Signore a rimproverare, nel luogo dei piangenti, il popolo per la trasgressione della legge divina (cfr. Gdc 2, 4-5). Per questo tutti i figli d'Israele, udite le parole dell'angelo, pentiti di cuore piansero a dirotto con alte grida.




Anche Mosé predicò a tutto il popolo la legge del Signore nelle steppe di Moab, come appare dal Deuteronomio.




Finalmente a predicare la parola di Dio venne Cristo, Dio e uomo, che a tal fine inviò gli apostoli, come prima aveva inviato i profeti.

Perciò la predicazione é un compito apostolico, angelico, cristiano, divino.




La parola di Dio é talmente ricca di ogni bene che é come un tesoro di tutti i beni.




Da essa sgorgano la fede, la speranza e la carità.




Da essa derivano tutte le virtù, tutti i doni dello Spirito Santo, tutte le beatitudini evangeliche, tutte le opere buone, tutti i meriti della vita, tutta la gloria del paradiso: "Accogliete con docilità la parola che é stata seminata in voi e che può salvare le vostre anime" (Gv 1, 21).




Infatti la parola del Signore é luce per l'intelletto e fuoco per la volontà, perché l'uomo possa conoscere e amare Dio.




Per l'uomo interiore, che per mezzo della grazia vive dello Spirito di Dio, é pane ed acqua, ma pane più dolce del miele e acqua migliore del vino e del latte.




Per l'anima é un tesoro spirituale di meriti, perciò viene chiamata oro e pietra assia preziosa.




E' invece un maglio contro un cuore duramente ostinato nei vizi.




E' una spada contro la carne, il mondo e il demonio per distruggere ogni peccato. Anime mie care, conosciamo, vi prego, l'infinita carità di Cristo verso di noi nell'istituzione di questo sacramento dell'Eucarestia.




Ci vuole un cuore nuovo, un nuovo amore, un nuovo spirito, perché l'amore sia spirituale. Cristo non ci ha amati con cuore carnale, ma spirituale, per pura grazia e carità, con amore gratuito, con amore supremo e ardentissimo.




Ah, bisogna riamarlo di tutto, tutto, tutto, tutto, di vivo, vivo, vivo, di vivo, di vero, vero, vero, vero cuore!" DIFFONDI il presente DVD".




se puoi "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili) http://fedele.altervista.org

http://auriti.blogspot.com

- jhwhinri@gmail.com

- SKYPE: "fedele339"

- http://it.youtube.com/lorenzojhwh

- Poiché le università hanno archiviato Maritain ed Auriti esse si sono totalmente squalificate e infatti, le loro conclusioni sono solo funzionali alla tecno-finanza e alla cultura della morte (relativismo-satanismo).

"questi sono tempi di economia senza gioia e di ricchezza triste" espressione dell'economista dott. Cafè ammazzato e vittima del signoraggio bancario.










Poiché i veri proprietari della moneta siamo noi, lo Stato dovrebbe al minimo 40.000 euro pro capite e solo a titolo di risarcimento da truffa per signoraggio bancario.




Ritirate dalla banca il denaro in contanti e mettetelo sotto il mattone, così costringete a stampare nuove banconote e date ossigeno al mercato[attualmente le banconote coprono solo il 5% del denaro elettronico contenuto in banca].




Scrivete sulla banconota la parola "signoraggio".




**"La fede dipende dalla predicazione, e la predicazione a sua volta si attua per la parola di Cristo" (Rm 10,17).




Pertanto la predicazione della parola di Dio é necessaria alla vita spirituale, come la semina al sostentamento della vita corporale.




Perciò Cristo dice: "Il seminatore uscì a seminare la sua semente" (Lc 8,5).




Il seminatore uscì come banditore della giustizia e proprio di essa leggiamo che un tempo si fece banditore Dio, come quando nel deserto diede a tutto il popolo, la legge della giustizia.




"Accogliete con docilità la parola che é stata seminata in voi e che può salvare le vostre anime" (Gv 1,21).




Infatti la parola del Signore é luce per l'intelletto e fuoco per la volontà, perché l'uomo possa conoscere e amare Dio.




Per l'uomo interiore, che per mezzo della grazia vive dello Spirito di Dio, é pane ed acqua.




Per l'anima é un tesoro spirituale di meriti, perciò viene chiamata oro e pietra assia preziosa. E' invece un maglio contro un cuore duramente ostinato nei vizi.




E' una spada contro la carne, il mondo e il demonio, per distruggere ogni peccato. Anime mie care, conosciamo, vi prego, l'infinita carità di Cristo verso di noi."




Tutti pensavano ad una resa vista la sovrastante imponenza dell’esercito avversario, che Maometto II aveva radunato dopo aver fatto uccidere i suoi 21 fratelli.




I turchi lo ritennero un mago, puntando su di lui inutilmente tutte le loro armi.




I cristiani già da tempo lo riconoscevano come un santo.




La carneficina dei turchi non avvenne per un errore di strategia militare, ma per un evento soprannaturale:

i proiettili di cannone e di archibugio venivano arrestati da un muro invisibile.




Ben sei cavalli furono colpiti a morte mentre S.Lorenzo li cavalcava in prima linea armato del suo crocifisso.




I turchi furono subito presi dal panico e cercarono in tutti i modi di uccidere il Padre Lorenzo che primo tra i soldati si lanciava nei nemici. S. Lorenzo da Brindisi, fu determinante alla vittoria di Albareale nell'ottobre del 1601, che a tutti sembrò una impresa impossibile e disperata.




La santità di padre Lorenzo era già universalmente riconosciuta già prima del 1601, ma dopo la battaglia di Albareale (poi Szekesfehervar, in Ungheria) contro i Turchi, molti soldati imperiali (cattolici ed evangelici) riconobbero l’intervento soprannaturale nella sua persona, vedendolo passare disarmato tra i nemici e illeso tra frecce, pallottole e scimitarre, per incoraggiare le truppe, guidò i suoi uomini alla vittoria."fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili) http://fedele.altervista.org

http://auriti.blogspot.com

jhwhinri@gmail.com

- SKYPE: "fedele339" - http://it.youtube.com/lorenzojhwh

- Poiché le università hanno archiviato S. Lorenzo, Maritain ed Auriti esse si sono totalmente squalificate e infatti, le loro conclusioni sono solo funzionali alla tecno-finanza e al relativismo-satanismo. "questi sono tempi di economia senza gioia e di ricchezza triste" espressione dell'economista dott. Cafè vittima del signoraggio bancario. Se non si ammazzano legalmente questi criminali, la democrazia ha solo un passato. Chi non INTERAGISCE ora è un COMPLICE! Pertanto, impongo le maledizioni bibliche a chiunque si opponga a qualsiasi titolo alla presente opera multimediale.




La diffusione della presente opera, libererà dallo stato angosciante determinatosi.




Sull'amore e sulla conversione non vi può essere alcuna costrizione, ma la legittima difesa è un imperativo etico!




Questi parassiti DEVITALIZZANO i popoli!




La loro ingordigia li ha traditi, poiché i popoli sono giunti a un livello di intollerabile soffocamento con un costo del denaro del 270% e con la rarefazione monetaria sono esauriti gli spazzi vitali, povere future generazioni.




La mafia? Sono bimbi da asilo nido rispetto ai questi SUPER criminali!




**Basta con i sacrifici satanici e il rapimento dei bambini!




Attraverso leggi marziali drastiche e con l'istituzione di un collare di acciaio e con carica esplosiva, le società occidentali devono risolvere il problema delle istituzioni parassitarie come il signoraggio, la massoneria e il satanismo.
http://it.youtube.com/lorenzojhwh

Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!


Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.

I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?

Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»

Devi sapere che S. Margherita scrisse prima dell'inizio della rivoluzione francese, questa espressione della Madonna: “Quando il crocifisso verrà calpestato, scorrerà il sangue per le strade!”

*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7

*** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6


PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:

1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,
2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO
3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.


1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,
e iniquità di idolatria l’insubordinazione.
“Poiché hai rigettato la parola del Signore,
Egli ti ha rigettato come re!”.

Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo, mentre i pericoli non sono mai stati a livelli così alti!
Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)


http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.com



Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.








“In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!”