ai giovani

http://picasaweb.google.com/lsbetlemme
http://picasaweb.google.it/lsbetlemme/RivoluzioneCulturale#
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/SENZA_PAROLE#
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/RE_e_REGNO#
AI GIOVANI: [Ai ragazzi e alle ragazze]




“se il tuo cuore ti condanna, Dio è più grande del tuo cuore!”

non hai ancora i capelli bianchi per capire fino a che punto sei tecnicamente insidiato e bombardato attraverso i Media, il Net Work , il contesto sociale – continuamente e, indifferentemente, nelle mura domestiche come altrove: musiche, immagini, mentalità, tendenze, gaget, giornali, oroscopo, ecc... sono state tutte abilmente progettate per manipolarti, usarti e ... distruggerti. I media anche quando sono positivi possono rappresentare una evasione e quindi addirittura una alienazione dai problemi reali.

Il mondo sta crollando a pezzi, i giovani non possono lavorare e sposarsi, si rubano i bambini, la gente sembra impazzita e stanno li a guardare la telenovela, completamente ricolma di modelli di adulterio? --- Pazzi! --- Sarebbe necessaria per molti una maturità di tale valore e spessore ma questa sembra essere andata perduta per sempre.

Hai mai pensato che si accaniscono così, CONTRO di te e contro il tuo buon proposito, solo perché di te hanno una paura terribile e ti vogliono neutralizzare?

Si, ti vogliono scoraggiare, disorientare farti sentire una nullità di fronte a quello che ti circonda e se riescono a tenerti la testa bassa fino ai 30 anni, allora, avrai perso la possibilità di ribellarti per tutta la vita.

Allora, proprio l'artefice di questo disorientamento dice: “affidatevi con fiducia nelle mie mani, io vi risolvo tutti i problemi, io sono il governo tecnico dei super esperti, delegate a me i vostri poteri politici e i vostri diritti costituzionali”.

Questi hanno una cura per tutto, come il cimitero è la cura da ogni sofferenza!


Certo, vorrebbero sostituire la tua coscienza con un bel micro chip e che l'hanno pure preparato!




“Giovani, siate affamati (di conoscenza) e siate folli (in voi è presente una tale energia, che siete quelli che temono di più, ed è per questo che siete il principale bersaglio dei media e vogliono distruggere la fiducia in voi stessi e la vostra autoconsapevolezza)”.




Solo da un cristiano, poteva venire questo motto:

“cerca l'impossibile e raccogli tutto ciò che è possibile”




Questo motto, appartiene a un campione polacco di atletica leggera che ha partecipato alle olimpiadi di Pechino, gloria a Dio, per lui.




“Vogliono schiacciarVi, distruggere la Vostra autostima e seppellirVi sotto terribili sensi di colpa, ma soprattutto vogliono strapparVi dal cuore la SPERANZA!”




* Adesso, non ti basta neanche una vita per capire fino a che punto sei insidiato, per il semplice motivo che non hai mai potuto sperimentare un sistema alternativo, quando sei nato, eri già un coniglietto nella tua bella gabbia con i nastrini e certamente non hai mai potuto ne conoscere e ne sapere degli orizzonti infiniti dagli altri conigli in gabbia come te.




Quando la tua mamma ti comprava i pannolini, loro già si prendevano la percentuale.

No, è sbagliato.

Loro, infatti, ti lasciavano la percentuale, perché su 100 che lasciano, si prendono invisibilmente 270%, insomma è come se su ogni pannolino che ti mettevi tu, loro si mettavano due pannolini e mezzo, se moltiplichi questo per tutte le persone del pianeta, puoi calcolare (spero che sei forte in matematica) quanto puzzino di merda le case degli illuminati e di tutti i loro lecchini!




Tu sei nato plagiato!

PLAGIATO IL PADRE?

PLAGIATO IL FIGLIO!










Tutto questo, purtroppo è DRAMMATICAMENTE vero, ed è logicamente dimostrabile dal fatto che, tu non hai mai sentito la parola: “signoraggio bancario”.




Questo è un argomento così infamante, che non avrebbero come rispondere, gli strozzini!




** I pochi che lo sanno e lo vogliono dire, sono circondati da un vero “cordone sanitario”, i politici e i giornalisti da una parte, stanno a godere sul nostro sangue, complici degli illuminati, e dall'altra hanno paura di morire.




** Dopo la enorme pubblica e notoria testimonianza di quel grande Santo, Patriota ed eroico Scienziato, ovvero il fondatore dell'università di Teramo, docente magnifico della Sapienza e Presidente del sindacato anti usura, ovvero il compianto prof. dott. Giacinto Auriti, che loro hanno perseguitato e lasciato crepare, si devono tutti, tutti, proprio TUTTI vergognare!




*** Sono personalmente convinto, che le classi dirigenti dell'ultimo secolo – anche alcuni vescovi - per lo più, scenderanno all'inferno, perché per loro non ci sarà perdono!

*** Uno, mi scrisse più o meno così: “Io sono uno che beneficia del signoraggio bancario, ma nel giorno del giudizio sarò giustificato per insufficienza di prove! Che Allah ti aiuti!”

La cosa poi suona un terribile insulto per i musulmani, poiché significa “come stiamo sterminando loro, certamente verrà anche il tuo turno”.

E Allah come non può aiutare loro, così non potrà aiutare te!




*** Devi sapere, che un numero limitato di persone, hanno costituito una S.p.A. (una tipografia), e durante i secoli hanno ottenuto tutte le leggi che hanno voluto, e sono solo loro che hanno il monopolio di trasformare la carta igienica in banconote e questo in tutto il mondo.




Avete assistito all'occupazione della Georgia e del Tibet?

Questo non sarebbe avvenuto se la minaccia dell'Occidente, non fosse reale e micidiale, dopo tutte le incredibili menzogne dette sia per invadere l'Iraq e per giustificare il crimine di stato dell'11 settembre, che qui viene dimostrato.




La resistenza a non essere inglobati nel Net Work e nel New Word Order dei satanisti è legittima è, per quanto discutibile, alcune strategiche occupazioni territoriali ne possono essere l'indicazione, proprio in previsione di una temuta aggressione.




Ma noi, sapremo sempre e soltanto una parte della verità, non sapremo mai:

di come il potere di questi illuminati sia schiacciante;

di come sia solo una farsa il ridicolo teatrino della politica delle pseudo democrazie occidentali.




Certo, poteri occulti e inconfessabili che pongono le loro famiglie al sicuro in favolosi rifugi antiatomici, non sono fantascienza.




Questi, non si preoccupano più di tanto di scatenare la terza guerra mondiale nucleare.




Ecco, perché la Russia ha invaso la Georgia, infatti la bufala che non esiste una invasiva sfera di influenza è falsa!

Come è falso l'atteggiamento pacifista delle pseudo democrazie!




Tutto è finalizzato al New World Order della tecnofinanza e questa cosa, chi non ha ancora il collare, come lo abbiamo noi, non solo l'ha capita ma sta proprio stretta!




Gli unici che sono ancora liberi da questo incubo dei banchieri internazionali, per quanto ne so io, sono i cinesi e gli iraniani, ti si sta per accendere qualche lampadina? E per quanto ne so io la guerra nucleare con la Cina è solo una questione di tempo, poiché l'Apocalisse sembra che la tratteggi con molta precisione.




Lo scienziato Auriti, in uno dei suoi video dice che tra quelli che sono titolari del signoraggio bancario (in maggioranza extra comunitari) ci sono anche gli arabi.




Questa, la dice lunga sulla finzione dei governi islamici, che di giorno fanno i musulmani e di notte, con il favore delle tenebre vanno a passeggio con i satanisti e fanno i satanisti, veri carnefici dei loro fratelli.

Carnefici anche sul piano spirituale visto che hanno dato il permesso di far trasmettere a una ventina di canali satellitari esclusivamente dedicati alla pornografia ed esclusivamente in lingua araba!

E quelli, i fondamentalisti, ignoranti e plagiati totali, continuano ad uccidere i cristiani perché ritenuti colpevoli delle loro disgrazie, mentre da noi, in realtà, sono una specie in estinzione più che da loro.

* Infatti, su 33 milioni di giovani americani, solo il 4% dichiara di credere vagamente nella Bibbia!




E certamente da noi, sotto questo cielo della massoneria e del Grande Fratello del Net Work, le cose non vanno diversamente.

Come dire che da noi solo il 5% va a messa la domenica, ma di quelli poi chissà quanti hanno la coerenza di testimoniare Cristo in spirito e verità o in atteggiamenti politicamente rilevanti?

Buona notte!

Un giorno l'Europa si svegliò sotto l'incubo del nazismo, fascismo e comunismo.

Se non facciamo qualcosa, si sveglierà fra qualche giorno sotto un incubo ben più grande, cioè nello stesso satanismo istituzionalizzato come è negli USA, personale altamente intoccabile e specializzato che ha potuto permettere il crimine di Stato dell'11 settembre!!!




* Ma voi volete che il diavolo si presenta dicendo: “ciao ragazzi, io sono il diavolo” o piuttosto non verrà da noi come un simpatico, rassicurante e benigno banchiere?

Scusami per questi lunghi commenti, so che hai poco tempo, ma quello che ti sto per dire è molto difficile e in realtà è addirittura umanamente impossibile, a motivo del criminoso vuoto di concetti che intorno al signoraggio bancario è stato creato!




Ora, lo Spirito Santo è necessariamente accanto a tutti, perché mantiene in vita ogni creatura (demoni compresi), ma sul piano spirituale vuole convincerti di peccato, aiutarti o comunque renderti consapevole della tua situazione, infatti Gesù disse a P. Pio:

“nessuno si perderà senza saperlo!”.

Il compito specifico dello Spirito Santo o se non credi puoi fare riferimento a facoltà percettive ed intuitive profonde, in questa prima fase, è quello di: “convincerti di peccato”, per questo, io sono convinto che mi puoi capire benissimo!

Voglio rivelarti un segreto, fui proprio costretto ad usare le imprecazioni bibliche contro una signora Gezabele, ma quella notte (nel sonno) da un'altro quartiere del mio paese un demone, brevemente mi insultò gridando da un'altro quartiere, tanta era la paura che aveva. Egli temeva che potessi perdere la pazienza con lui.

Perché era arrabbiato?

Perché in cambio della sua anima, a quella signora Gezabele aveva promesso, potere, ricchezza, dominio e perfetta salute, ma proprio su quest'ultima mancata clausola contrattuale, forse avremo una convertita.

Tu da ragazzo intelligente mi chiederai:

“e tutto il male che ha fatto nella Sua vita?”

Io non posso rimproverare al Signore di essere buono, i miei peccati sono assi - assai, più dei tuoi, e poi non conosci il proverbio che dice:

“il Capo ha sempre ragione”!

Non ti pare?

Quella signora, anche se mi ha fatto molto soffrire, io non la odio, io spero anche di abbracciarla in cielo!

Veramente, ho una debolezza, non posso rifiutare il perdono a chi è sinceramente pentito e dimostra questo con il proposito di rimediare!

Non credi che se tu fossi andato a morire sulla Croce solo per salvare lei, la sua anima per te sarebbe molto preziosa?




Sai, la fiaba di Pinocchio e molto più che una fiaba, ti ricordi come i bambini prima di essere trasformati in asini, cioè in bestie, venivano fatti godere sfrenatamente (edonismo).

Ma tu, sei più sfortunato di loro, perché mentre loro dovevano disubbidire, fuggire di casa e affrontare un lungo viaggio e addirittura soggiornare diversi giorni nel “paese dei balocchi”, tu non devi muoverti affatto, perché il “paese dei balocchi” viene a trovarTi e a insidiarTi ovunque, soprattutto in casa tua!

Insomma, per non esserti già trasformato in un asino porco, devi essere un santo corazzato o devi avere alle spalle due genitori con un cuore grande come il mondo!

Comunque, nella peggiore delle ipotesi, non temere, perché l'Agnello Innocente è stato immolato per te.

Ma, l'edonismo è sempre il surrogato di periodi di profonda decadenza e depressione, è un voler morire dolcemente.

Ma, ogni edonismo è anche la conseguenza della distruzione della SPERANZA!

Se, non c'è più la speranza, di migliorarci politicamente, insieme alla nostra società andiamo incontro ad un vero collasso.

Ci rendiamo insensibili verso le altrui sofferenze e ci la sciamo morire dentro egoisticamente.







La vita se non c'è Dio, non merita di essere vissuta!




DIO SE VUOI è LA SOLA ALTERNATIVA DISPERATA A TUTTO IL RESTO!




CHI HA DICHIARATO LA MORTE DI DIO, ERA IN MALA FEDE Perché SAPEVA di DICHIARARE la morte dell'UOMO.

ABBIAMO così L'UOMO BESTIA CIVILIZZATO che è il SUCCESSO, il trionfo, la REALIZZAZIONE, lo stesso PRODOTTO DELL'IDEOLOGIA SATANISTICA.




Voglio farti un'altra confidenza personale.

Io sono come Giona, un ministro riottoso e ribelle alla volontà di Dio.

Mentre JHWH voleva salvare i niniviti, Giona voleva proprio farli morire!

Dopo aver letto e compreso l'Apocalisse volevo far accartocciare, cioè collassare i tempi della storia ed imprimere ad essi una accelerazione, perché sono schifato di tutto quello che avviene nel mondo, e per questo obiettivo, sarebbe semplicemente stato sufficiente non applicarmi al presente lavoro.

Se il presente lavoro non potrà essere diffuso, il progetto degli illuminati procederà come previsto.




Ma questo mio lavoro:

1- farà crollare il signoraggio;

2- farà addirittura procrastinare la realizzazione del loro New World Order;

3- quei scarafaggi ritorneranno a nascondersi nelle tenebre per ritornare al momento previsto.

4- questo porterà a salvezza un numero incredibile di persone!

5- Tanti fedeli e preziosi servitori entreranno in Paradiso.

6- Tanti Figli divinizzati andranno ad aggiungersi al TRONO e JHWH sarà consolato

7- Ma a me spetteranno un sacco di lotte e di problemi.




Sai, dovevo affrontare una situazione molto difficile quel giorno e pur essendomi già svegliato a motivo della sveglia, ebbi un assopimento come una visione, ho visto una piazza impressionante, tipo una cosa che arriva all'orizzonte, con dentro qualche miliardo di persone, perché erano contigue come senza spazio e tutti pregavano per me ad una sola voce: “Signore aiutalo, Signore dagli la forza!”

Un angelo per me invisibile mi diceva: “sono i tuoi intercessori!”, alle mie spalle era il Signore che non mi era dato e non mi è dato ancora di poter guardare.

Tuoi, sono i tuoi, i tuoi, tuoi. Non so ancora comprendere il senso di quel “tuoi”.




Quelle persone non necessariamente possono essere persone appartenenti al passato, poiché Dio è al di fuori del tempo, tra tutte quelle persone, li a pregare per me, potresti essere anche tu!

Sono le sante anime del purgatorio poiché erano vestite con abito grigio!




Ma, se tu sarai un bravo discepolo andrai direttamente in paradiso a prescindere dai tuoi peccati, poiché come cristiano biblico nato di nuovo non può essere sottomesso al giudizio e alla inevitabile condanna!

Infatti, chi può essere trovato senza colpe, di fronte al giudizio di Dio?




Tutto questo eventuale movimento che sorgerà dal presente lavoro, automaticamente allungherà gli eventi storici che la Bibbia ha pur annunciato e che devono compiersi.




Per questo calcolavo un tempo che va tra i prossimi 100 e i prossimi 300 anni per la seconda venuta del Signore!

Ma poiché il Signore vuole tentare di salvare proprio tutti, anche quegli scarafaggi dei massoni e dei satanisti, ecco che certamente, potremmo andare oltre i 300 anni.

Insomma, tutto dipende da come gli uomini risponderanno e da come gli ebrei si sbrigheranno a costruire il nuovo tempio per l'adorazione di JHWH!




Sai cosa dice un proverbio cinese:




“solo i pesci che nuotano contro corrente, sono vivi”.




La corrente di cinismo, egoismo, ignoranza, brutalità, vandalismo, volgarità, bullismo, corruzione e pragmatismo spietato e materialismo, tu la devi superare e sono sicuro che la supererai!

Ma, il pericolo peggiore è quello della demenzialità!

Per te sarà dura, ma se ti arrendi, travolto dalla corrente, finirai al mare come spazzatura.

Ma noi, crediamo che puoi farcela, JHWH sa che vincerai!

Dio, non può averti buttato in una situazione senza alcuna soluzione, ed anche se chi ti ha preceduto ha realizzato proprio questo, la totale lottizzazione corporativistico - mafiosa e non ci sono più spazzi per la speranza, JHWH se sai credere in LUI, può creare per te nuove situazioni.

Se qualcuno, sta bene lui e pensa che sono troppo drammatico è evidente che, nel suo cuore non sente il grido di dolore degli altri fratelli.

Sul piano psicologico, non hai molte speranze di difenderti da solo e soprattutto nel momento della tentazione, perché è come mettere l'oggetto del desiderio davanti ad un adolescente, sarà un momento di sconforto o sarà un periodo di crisi, prenderai la mela avvelenata e come Biancaneve ti addormenterai nel sonno della morte.




I nani (i tuoi genitori, ecc.. sono tutti dei nani di fronte all'impostazione satanica della nostra società), piangeranno e veglieranno sul tuo corpo per anni ed anni, prima che il principe azzurro (Cristo), non venga a risvegliarti dal sonno della morte.




Ma, quando ti sarai risvegliato in Cristo, sarai diventato, una nuova creatura, sarai nato di nuovo, sarai di natura divina, sarai proprio della stessa natura del Tuo Creatore ormai Padre, Figlio e Spirito Santo.

Sarai superiore a me in grazia e potenza, e nessuno potrà più dominarti.




Certo, sei avvantaggiato se hai dei genitori molto virtuosi e se anche hai dei principi importanti, ma anche questo non basta.




* Non hai forse un dito per spingere un bottone e per renderti responsabile e colpevole di quello che introduci nel cervello?

Il banchiere è un “predatore” ed ha una lingua lunghissima (che solo Cristo può tagliare attraverso il sacrificio della Croce e con il sangue versato il tuo riscatto è stato pagato definitivamente), ha mezzi, uomini e demoni, alla sua pretesa di possederti neanche tuo padre può opporsi, visto che anche lui è “succhiato” dal signoraggio e neanche lo sa!


Tuo padre? I nostri padri? Sono solo buoni a lamentarsi, ma non hanno la capacità di cambiare il loro mondo, così miserabili come sono!

“cornuti, mazziati e borbottoni!”. Tu che vuoi di più!?

Tutta l'umanità si comporta proprio come un branco di animali senza cervello!

Ora, sarà più facile far comprendere ad un asino il concetto del signoraggio bancario, con tutte le sue implicanze, che a lui, tanto gli hanno stampato la mentalità dello schiavo nel cervello.




*** - Ma, i Media, Hollywood, Internet, videogame, pubblicità, sono, e non per caso, totalmente pieni di specifici messaggi distruttivi della dignità dell'uomo e della donna e questo in maniera esplicita, implicita e subliminale, e se non ti trasformi in una persona spirituale, salendo di livello, non puoi farcela! Non hai statisticamente molte speranze!








Allora, non hai scelta o sali di livello (facendoti risuscitare spiritualmente) o sarai bestia in forma umana e sarai schiavo dei banchieri.

Dio, ha scommesso su di te, la Sua fede ONNIPOTENTE è ora solo frenata dal tua incredulità.










































*** Se la tua mente e la tua anima non si pone su un altro piano, su un'altra frequenza tu non hai speranza! Perché anche se riesci a salvaguardare la tua integrità psicologica, comunque ti troverai in una società totalmente disumanizzata e disseminata di ingiustizie.


Se sono venuto io, un cristiano biblico, ad aprirti gli occhi sul signoraggio bancario e non è venuto Marx o quei buffoni dei politici e dei professori universitari (ministri del relativismo e sacerdoti del nulla e della morte), e non è venuta neanche una persona religiosa, un motivo ci sarà, non credi? Questo significa che la fede biblica funziona e può fare miracoli!

Questo CD è un miracolo!




































*** Se sono venuto io, un cristiano biblico, ad aprirti gli occhi sul signoraggio bancario e non è venuto Marx o quei buffoni dei politici e dei professori universitari (ministri del relativismo e sacerdoti del nulla e della morte), e non è venuta neanche una persona religiosa, un motivo ci sarà, non credi? Questo significa che la fede biblica funziona e può fare miracoli! Infatti, questo CD è un miracolo! ***




*** Voglio dirti un segreto:

“Cristo non è mai stato un concubino, infatti, la sua sposa la Chiesa è sempre stata una sola e ne possiamo dire che evangelisti e ortodossi non sono cristiani!”

*** Noi, la Unica Chiesa di Cristo siamo evangelici e fondamentalisti biblici, cioè radicali nell'affermare la verità teologica della Parola di Dio come una Persona Vivente e Risorta.




*** Se poi la Bibbia sia vera anche nella storia, questo anche se è secondario, ormai è nei fatti!




*** Non voglio dei cristiani autonomi, ribelli o anarchici, ma non vi lasciate attirare delle “targhette dorate”, cercate, cercate e cercate e dove troverete:

1- l'amore di Dio, fermatevi.

2- Dove trovate che predicano sulla Croce e sulla potenza del Sangue, li fermatevi!

3- Sulla potenza e sui diritti del Regno, li proprio li FERMATEVI!




Se non trovate questo spazio, all'interno di una Chiesa Ufficiale, studiate appassionatamente le scritture magari costituite un gruppo, si chiama “cellula di base”, dopo lo studio biblico, lodate e adorate Dio con molto amore e fervore, ma per favore, non facciamo le sette e non ci inventiamo cose strane perché la rivelazione è già completa!

Anche se io dico qualcosa di strano non ci fate caso. Rimanete con i piedi per terra sul fondamento della Chiesa apostolica.

Pertanto, l'adesione e la ubbidienza ad una Chiesa Cristiana Ufficiale, non è da considerare come una opzione secondaria!




Dimenticavo, i Testimoni di Geova non sono cristiani.




Attenti alla New Age, allo shazzu, alla pranoterapia, alle scuole buddiste e alla medicina alternativa, ai farmaci omeopatici, tutti ampiamente sconfessati delle più importanti riviste scientifiche.




La medicina può essere strumentalizzata, lottizzata, usata criminosamente, ma non potrà mai esistere una medicina alternativa.

Se poi uno si vuole proprio male, da me che volete?

Ma, funziona!

Anche il diavolo funziona e nessuno lo mette in dubbio!

Qualcuno lo mette in dubbio?

Guardalo da vicino e troverai in lui tante di quelle menzogne e ipocrisie che proprio lui diventerà la dimostrazione dell'esistenza del diavolo!




Ne voglio che facciano l'ammucchiata della super chiesa unita, che farà totalmente schifo ai tempi dell'anticristo, poiché:

“il Padre cerca adoratori in spirito e verità” e non cerca grossi carrozzoni, ma mani pure e cuori limpidi, ecco che il Regno di Dio è proprio dentro di te o non è da nessun'altra parte.

Chi si aspetta di trovarlo in un altro posto, lo prenderà proprio a quel posto,

infatti, andrà incontro a notevoli fregature!
















*** La fede attiva o positiva può nascere solo da una relazione personale con Dio!






*** “Voglio dei cristiani biblici fondamentalisti, che si amino come fratelli e sorelle su tutte le strade del mondo!” ***
































Certo, è anche molto “bello che i fratelli stiano insieme”.




Tuttavia, anche questo è sacramento conseguenziale di Cristo nella società.

Se i cristiani biblici, non riprenderanno il controllo politico della società, nessuna conquista sarà duratura.







*** C'è qualcuno con tanto di nome, cognome, numero civico e carta di identità e gruppo sanguigno, (si tratta di un gruppo di banchieri) che troverà enorme vantaggio economico con il distruggere la tua interiorità e con il trasformarti in una bestia, prigioniera unicamente del proprio istinto e del proprio egoismo.




Lui è solo un capitalista e sta solo facendo un investimento da cui, in realtà spera di guadagnarci economicamente, non ti piacerebbe farlo fallire?

Bhe, quello che ti ho detto è sbagliato, poiché loro hanno già così tanti soldi (tutti rubati) che non riuscirebbero a spenderli neanche avendo 1000 vite!




Quello che loro vogliono è il “potere assoluto”, lo chiamano New World Order.




Anche questo è sbagliato, poiché loro non vogliono un potere politico, vogliono sostituirsi a Dio, non si accontentano del potere assoluto, essi vogliono il “potere divino”!

Pazzi? Di sicuro sono satanisti!

Scemi? Di sicuro, infatti JHWH ha sacrificato Suo Figlio perché tutti avessero gratuitamente la Sua divinità.

Ma loro dicono: “No! Ti dobbiamo uccidere e vogliamo prenderci la tua divinità con la forza, non ce la devi regalare, noi ce la conquistiamo anche senza di te e in opposizione a te!”

Quindi pazzi, scemi e totalmente rincoglioniti, come d'altro canto furono pure i nostri progenitori e tutti quelli che stanno ad ascoltare il diavolo, prima o poi cederanno a lui il loro controllo!”




Come, non credi nel diavolo? Leggimi con un po di curiosità e vedrai che forse potremo capirci, perché la tua fede in Dio e nel diavolo per me non è indispensabile, qui si tratta solo di non farci truffare economicamente dal signoraggio bancario.




Tuttavia a prescindere dalle tue convinzioni religiose credo che potrai acquisire da questo DVD molti dati culturalmente interessanti.




Veramente, gli illuminati o fondo monetario internazione sono già i fondatori di una religione e di un sistema di controllo globale, se tu non li conosci, come potrai difenderti?




Questi, sono già ora gli dei di questo mondo, e lo sono non solo per i grandi maestri delle logge massoniche, per i presidenti e i primi ministri di tutte le burle democratiche che abbiamo, ma lo sono anche per tutti noi visto che hanno nelle loro mani tutto il nostro denaro.




Essi, vivono in una specie di olimpo ben conosciuto solo agli uomini più potenti, ma assolutamente invisibili a noi comuni mortali, si fanno chiamare “illuminati”.

Ma, di questo non sono ancora contenti, a loro non basta controllare i governi e controllare le nostre menti e controllare tutti i nostri soldi, essi vogliono di più.




Vogliono dominarci spiritualmente e questo è coerente con il loro essere satanisti, il problema però è che questo è in opposizione agli interessi di tutta l'umanità, vogliono un controllo totale e per questo, come per gli animali, hanno già collaudato un micro chip umano. Perché nessuno si ribella? Sono invisibili ed hanno una rete di complici da fare paura!




Cerca di essere ragionevole e non farli arrabbiare: “se tu hai il diritto di mettere il micro chip al tuo cane o alla tua mucca, perché loro non dovrebbero avere il diritto di mettere il micro chip a te?

Come, tu appartieni solo a te stesso?

Questa è una valutazione sicuramente errata!




Loro, già posseggono il tuo corpo e la tua anima, possendendo ogni fonte di finanziamento, e con il progressivo indebitamento posseggono sempre più ogni realtà patrimoniale.




Non devi dimenticare che oltre al signoraggio, cioè il 100% del valore di emissione della moneta a loro va anche l'80% di tutte le tue tasse - è proprio vero il proverbio che dice:

“non c'è un limite all'ambizione”, essi vogliono la tua vita, il tuo cuore, la tua anima e sublimità di ogni sublimità la tua ADORAZIONE!”.

NON la darai mai? Oh, si la darai strisciando ai loro piedi!




Infatti, prima faranno succedere un casino come hanno già fatto per l'11 settembre e poi ti faranno l'ingresso trionfale come i salvatori della patria!




Veramente, loro non sono così ingenui da perdere l'invisibilità, useranno sempre un fantoccio, il burattino di turno.




Se non ti riducono ad un animale come possono possederti?

Loro orientano da dietro le quinte, il loro potere è enorme ma è solo un atto di prestigio, una forma di ipnosi, un atto illusionistico.

Nel tempo, non hanno molta fretta e non fanno passi falsi ottengono sempre i loro obiettivi e poi ridono, ridono di noi per quanto siamo scemi e si sentono più evoluti e intelligenti di tutti: “i migliori”! Questa per loro è la dimostrazione che Satana è più forte di Dio!




Loro vogliono possedere te come un oggetto e per questo inesorabilmente ti ridurranno ad una condizione sempre più completa di schiavitù! Come ti riducono ad una condizione di totale impotenza, incoscienza e passività è parte di una strategia che non farai difficoltà a capire!

Tu vuoi permettere questo?




C'è una speranza? Molto di più!

C'è una infallibile certezza, se questo CD è riuscito a giungere nelle tue mani, allora hanno già perso! Tu, sei il loro più atroce terrore! E se ci pensi tu sei la dimostrazione che Dio non solo esiste, ma vince! È scritto: “Dio pone un limite all'orgoglio del mare, egli non lo passerà!”




È una guerra mortale e tu, se vuoi, puoi vincere!

Vuoi appartenere a te stesso o vuoi essere uno schiavo?

Allora, devi combattere per la tua libertà e per la libertà di quelli che ami, devi combattere come hanno combattuto i partigiani, a prezzo della vita, poiché ci sono dei morti che sono vivi e ci sono dei vivi che sono morti!




C'è anche QUALCUNO, che su di te ha fatto un investimento incredibilmente più prezioso, ha mandato a morire al tuo posto il Suo Unico Figlio che è stato perfettamente “SI!” ed “AMEN!” ed ha sparso il Suo Sangue che ti rende invulnerabile e invincibile.




Non ti sto parlando di una religione, ma ti sto parlando di una PERSONA!

Una PERSONA che muore dalla voglia di avere una storia stupenda con te!




Esiste? Beh, non ho mai capito come si possa credere nel diavolo e al tempo stesso non si riesca a credere in Dio.

Non è forse il diavolo suo malgrado la dimostrazione che Dio esiste?

Come comunisti, atei, omosessuali ed affini non sono, loro malgrado, la dimostrazione dell'esistenza del diavolo?




Non hai pensato che in certe situazioni il diavolo ha bisogno di imporsi con le sue bugie, mentre Dio non ha nessun bisogno di imporsi?




No, tu non credi in niente, e non credi nelle cose invisibili, certo.

Eppure io ti ho dimostrato l'esistenza degli illuminati invisibili e i meccanismi sempre invisibili con cui ti rubano i ¾ della ricchezza da te prodotta.




Allora, vuoi continuare così, oppure vuoi aprire gli occhi alle realtà invisibili?




Tu sai per esperienza dei satanisti, eppure esistono veramente, eppure sono invisibili come le decine di migliaia di loro vittime in tutto l'occidente.

Sono dei pazzi? Forse, ma sicuramente sono una religione!




Vedi, il mio obiettivo non è quello di sostituire una cattiva religione con una buona, o una religione con un'altra, io posso portarti al Bar o se vuoi posso portarti al parco e li posso presentarti un amico.

Quando te lo avrò presentato, tu scoprirai che in realtà è una PERSONA che hai conosciuto da sempre e che per te è così intimo ed è così dalla tua parte che non ha nulla da ricordarti o da rinfacciarti!

Se avesse da rimproverarti qualcosa, come ti ha insegnato una falsa religione, allora è anche falso che si è sostituito completamente alla tua condanna!




Ritornando alla nostra concretezza, come puoi constatare, da solo non hai alcuna possibilità di successo contro il tabagismo, il vizio e contro ogni forma di peccato perché questo è stato pianificato da Dio.




No, non ho battuto la testa ad un palo e non sono neanche un eretico, ascolta:




$$$ ***

“Dio, infatti ha sottomesso tutti al peccato e alla ribellione, ha rinchiuso tutti nella disobbedienza, per usare a tutti misericordia!”,

allora, perché vuoi continuare a togliere a Dio la soddisfazione di usarti misericordia?




adesso prendi la tua Bibbia e cerca questo passo nella lettera di San Paolo ai Romani 11,13-32, li troverai un'altra espressione ancora più pazza:




£££ *** “Infatti, i doni e la chiamata di Dio sono irrevocabili”




Sai cosa significa?

Lui ti vede santissimo, sacerdote, profeta, re, suo figlio e suo rappresentante a prescindere da tutto e da tutti! Ma hai questa fede? Se si ricevi, se no, sei in difficoltà!




Sai cosa dice quel folle di S. Paolo?

“Io mi vanterò ben volentieri delle mie debolezze (peccati), perché trionfi in me la potenza di Dio!” - Hai capito bene, a Dio piace quella legge dell'algebra che dice: “(-) x (-) = (+)”

e continua -

“Dove ha abbondato il peccato, ha SOVRABBONDATO la grazia”

- Il problema per te, dunque, non sarà ricevere la grazia, ma neanche mantenerla anche se sei potentemente attaccato e se devi soccombere ancora.

Ma ho un'altra buona notizia per te la grazia ti viene mantenuta incondizionatamente:




“Fiumi di acqua viva (è il Sangue di Cristo) sgorgheranno dal tuo seno!”

Ti spiego, immagina di essere sotto una cascata e li, prendi del fango dal fondo e sei motivato a sporcarti tenacemente, ma non puoi mai riuscirci, infatti quando proverai ad aprire il pugno il fango verrà subito asportato dalla tua mano.

Ricorda cosa Gesù disse sulla Croce: “Tutto è compiuto!”

Voleva dire che tutti i peccati di tutta la tua vita sono perdonati.

Quando chiedi a Cristo di essere il Signore e il Salvatore della tua vita, vieni riconosciuto non solo senza debiti nei confronti del Padre, ma non potendo essere più giudicato non potresti neanche più ricevere alcuna forma di condanna!”

Questo significa che non dovrai passare dal fuoco del purgatorio!

Sai quale è la vera conseguenza di tutto ciò? Nessuno può più distruggere la tua autostima, poiché non si fonda più sui tuoi meriti, ma sui meriti di Cristo.

Sai cosa significa avere l'autostima indistruttibile?

Diventi un missile nucleare balistico di inaudita potenza e che nessuno può neanche tentare di intercettare, perché invisibile! Gloria a Dio! Fantascienza?

Questo CD nelle tue mani ti dimostra che è tutto vero, che. “Tutto è possibile per chi crede!”

Sai, cosa ho sempre pensato?

Che Dio è veramente pazzo d'amore e questo disorienta un forcaiolo come me, perché io non so come LUI faccia ad amare persone che io odio!

... ma tu, sei stato mai veramente innamorato?

Il vero amore non ti fa fare pazzie?

Ora, calcola, quanto deve essere pazzo UNO ha un amore infinito?

Il Suo comportamento verso di te è una pazzia d'amore e tu puoi sempre perderti in questo amore incondizionato(sempre disponibile) e avere la fortuna di versare calde lacrime di riconoscenza!

Ma se aspetti, molto temerariamente indugi, il tuo cuore può indurirsi nel male e nel peccato e non essere più in grado di conversione, prendere quel gusto profondo del male e del peccato che non prevede più un pentimento.

Adesso, alcuni che sanno nello spirito di morire dannati, verranno percorsi da una scarica, da un brivido nella schiena!




Perché non farlo ora e sperimentare questa potenza nella tua stanza, ora?

Perché aspettare temerariamente.

Gesù ha le mani inchiodate sulla croce, non ti può cacciare!

Gesù ha i piedi inchiodati alla croce, non ti prenderà a calci!

Se guardi il Suo Fianco squarciato, ti dice: “Figlio, prendi la via del mio cuore, riposati e proteggiti! Trova in me il tuo rifugio e il tuo riposo!”




Ma esitare o indugiare adesso è per te un atteggiamento assai pericoloso, perché equivarrà ad un'altra rinuncia e questa ti lascia ancora in balia di una possessione spietata!




Perché comunque, a prescindere da te, tu sei aggredito, sei costretto a subire degli assalti e comunque sei costretto o a difenderti o a soccombere, anche se per ora, si tratta soprattutto di una guerra combattuta sul piano spirituale essa pone il fondamento del tuo essere adulto!




Se non fanno fuori, questi satanisti degli illuminati, vedrai come da grande sarà difficile tirare su una famiglia e arrivare alla fine del mese, se poi cadrai nella trappola di fare un mutuo avrai continui impulsi di angoscia e istigazioni al suicidio.




Oppure, come un deficiente ciurlandone, andrai in giro, tentando di stordire il cervello con la musica a tutto volume delle tue cuffie.




La vita è così bella e questi criminali ce la hanno resa cos'ì brutta!




Ma, tu forse conosci qualcuno che è infelice già da giovane e

qualcun'altro che ha perso la vita addirittura fisicamente perché percorreva strade

senza sapere dove andare:

giovani mandati allo sbaraglio da una società perversa.




* Intere generazioni “bruciate”! Se uno non riesce a recuperarsi da giovane, vivrà quasi certamente maledetto e morirà dannato! Per questo la lotta fra il bene e il male intorno a te e dentro di te è così violenta!




Ma noi, dobbiamo solo dimostrare che siamo migliori di loro, cioè più intelligenti, spirituali e coerenti.




Loro sono dei luridi monaci, molto religiosi e trascorrono ore in preghiera e sono totalmente dedicati alla loro religione satanica. Eleggono un reggente che ha potere di vita o di morte su altri.











MA SE GLI UOMINI, COME BAMBINI, NEGANO DIO SOLO PER SENTIRSI LIBERI DI RUBARE IL LORO “BARATTOLO DELLA MARMELLATA”, VOLETE CHE LORO IN QUELLA POSIZIONE di padroni del mondo e di padroni del signoraggio,

AVRANNO PENTIMENTI E VOGLIA DI CONVERTIRSI?

NO, SARANNO CON SATANA FINO ALLA FINE!




Noi dobbiamo prenderli e dobbiamo buttarli in galera

e poi dobbiamo buttare la chiave della cella in fondo al mare.




































** Mentre noi, siamo orgogliosi di essere razionali, laici e liberi da ogni superstizione, infatti questo è il significa del salmo che dice:

“la gloria di Dio è l'uomo vivente!” cioè “l'uomo normale” straordinario nella sua bellissima normalità.

Viva l'intelligenza, a morte l'oroscopo idiota!




La loro perfezione è:

1- il trasformismo (stanno dalla parte di tutti e danno soldi a tutti) tanto, per loro è carta igienica.

2- l'invisibilità, non li conosce nessuno, perché i giornalisti ci mangiano!

Riescono così bene a dominare tutti quelli che sono in autorità, eppure non sono riusciti a ingannare me e non sono riusciti ad ingannare te e questa per loro è l'inizio della fine!

Diffondi questo CD ai tuoi amici!




La loro maschera non è brutta e cattiva, sembrano dei virtuosi banchieri, dei vigili del traffico mondiale di giorno, ma la notte no! Di notte hanno dei progetti segreti di morte e hanno milioni di scheletri negli armadi, da fare paura.




Ma non hanno il potere di mantenere in testa un solo capello (infatti per lo più sono spennacchiati)

e neanche hanno il potere di farlo cadere a coloro che si mettono sotto il Sangue dell'Agnello Innocente e si rivestiti della Sua Santità.




Come ti sei già reso conto, intelligente come sei, tu non conosci affatto il cristianesimo di cui io ti vado parlando: questo è già un buon inizio.





Credevi di conoscere il cristianesimo e invece ti sbagliavi, tu conoscevi solo una religione!


















Dio ti è stato presentato male e di questo LUI, credimi, è veramente arrabbiato!

Perché non interviene? Questo andrebbe contro non solo il libero arbitrio di molti, ma andrebbe contro il tuo stesso libero arbitrio e senza di questa sarebbe una farsa il giudizio.




Vedi, qualcosa di molto importante Lui l'ha fatto, ti ha dato una intelligenza straordinaria!

Perché quando prima hai letto la Bibbia ti è sembrata una pizza?

Perché ti sei avvicinato con le intenzioni sbagliate, tu ti sei sempre avvicinato ad un libro mentre invece è una Persona!




* E non basta, attraverso la fede biblica, puoi sperimentare la Sua Onnipotente Gloriosa Presenza addirittura abitare in te!

Veramente, il Cielo in una stanza, la tua stanza!

Lui in te e tu in lui!

Il tuo cuore è il Suo Paradiso e il tuo cuore è il Suo Paradiso!

Avevi questi atteggiamenti quando in passato aprivi la Bibbia?

* LUI è innamorato di te e tu se decidi di aprirti appena appena a LUI, diventerai un tossico dipendente della Sua gloriosa presenza, come lo sono io, avrai una fame e una sete di Lui al punto tale che non solo ti scoprirai libero, ma addirittura ignorerai indifferente tutto il mondo e quello che esso rappresenta.

Voglio ricordarti un episodio curioso di S. Filippo Neri, una volta mentre celebrava messa rimase rapito in estasi e la messa non potè concludersi e la gente sbuffando se ne andò.

Da quel giorno sotto i paramenti sacerdotali portò un grosso mazzo di chiavi, hai presente le chiavi del medio evo. Così quando si sentiva rapito dall'amore, subito si ditraeva, evitava di pensare a Gesù e mettendosi a suonare quelle chiavi terminava la messa, questo gli consentiva di avere il senso dei suoi sensi e soprattutto di potersi dedicare a sfamare letteralmente centinaia di orfani che lui aveva raccolto dalle strade, proteggendoli da una fine terribile.

[non ti perdere il film di San Filippo Neri, interpretato da Gionny Dorelli, “state buoni se potete”]




Ritornando a noi, e cercando di tenere ancora i piedi per terra (altrimenti insieme a S. Filippo Neri ce ne andiamo in estasi pure noi), si tratta di una partita (mortale) che dobbiamo vincere a livello individuale, ognuno deve portare in salvo prima se stesso e poi tentare di aiutare i suoi cari.




I nostri politici non sono affatto in grado di aiutarti, loro finanziano con le nostre tasse la pornografia e la bestialità che ci distrugge, perché le chiamano arte, e poi si lamentano degli stupri e dei pedofili, ecc....




Ritornando a noi, se non hanno potuto piegare me, nonostante la mia nullità economica e politica.

Se questo CD è giunto nelle tue mani vuol dire che puoi farcela, non ti ho detto che sarà facile, ma puoi farcela!




Questo ti farà diventare potente, importante ed enormemente orgoglioso di te stesso!

Questo è un altro motivo del libero arbitrio, Dio-JHWH non vuole toglierti la soddisfazione della vittoria!

Non immagini di che enorme e indomabile potenza è l'autostima!

Si, otterrai enormi vittorie e formerai una meravigliosa e orgogliosa autostima!

Ma, solo il Suo amore incondizionato è la mia autostima!




Io ti sto aspettando! Sul piano spirituale sarò orgoglioso di vederti al mio fianco, armato fino ai denti, nella battaglia finale contro gli orchi!

Se questo CD è giunto nelle tue mani vuol dire che loro, gli strozzini, hanno già perso!




È solo una questione di tempo e di quante copie puoi masterizzare e diffondere!

Se ti fai pagare il supporto non ti stancherai economicamente.




Caro amico, cara amica,

“se il tuo cuore ti condanna, Dio JHWH è più grande del tuo cuore”!

1- se ti ritieni una creatura e un servitore di JHWH;

qualsiasi cosa tu hai fatto (QUALSIASI cosa una creatura possa fare non potrà mai superare l'Amore infinito del suo Creatore e Giudice se sei un monoteista), nel momento IN CUI tu ritorni a casa del tuo Creatore JHWH e chiedi perdono con tutto il sincero pentito del tuo cuore, tu sarai sottomesso ad un giudizio di misericordia, non soltanto sarai perdonato ma sarai anche liberato da qualsiasi dipendenza.




Caro fratello, cara sorella,

2- se ti ritieni figlio JHWH in Gesù Cristo di Betlemme;

qualsiasi cosa tu hai fatto (QUALSIASI cosa un figlio possa fare, non potrà mai superare l'Amore infinito del Padre e del Figlio che si sono già offerti sulla croce per te) (il Padre, insieme allo Spirito Santo e insieme alla Vergine Madre, hanno subito la passione del cuore che è stata ugualmente terribile e questo solo per amore tuo), nel momento IN CUI tu ritorni a casa del tuo Padre Celeste con tutto il sincero pentito del tuo cuore, tu non soltanto sarai perdonato ma sarai anche liberato da qualsiasi dipendenza e non essendo sottoposto a giudizio non passerai per il fuoco del purgatorio.




**** Per entrambi è inevitabile la dolorosa conseguenza della colpa e lo strenuo combattimento del corpo, della mente(anima) e della fede(spirito), poiché il male a cui hai appartenuto tornerà nuovamente a prenderti, ma se sarai testardo: “TU VINCERAI!”.

“Dove ha sovrabbondato il peccato, ha sovrabbondando la grazia”.

“Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio”.

Poiché, anche se non sembra tu sei passato dalla parte del più forte!

Vedi, LUI non è potente, è ONNIPOTENTE!




**** Io ho combattuto con viltà e perciò più dolorosamente per più di 15 anni, con alterne vittorie e sconfitte il mio scontro con il peccato della lussuria, ma ho resistito testardamente, non mi sono mai arreso, non mi sono mai vergognato nascondendomi e rivestendomi della santità di Cristo tutte le volte.

Tutte le volte, mi sono sempre pentito, ho sempre avuto il coraggio di dichiarare la mia peccaminosità, non ho mai detto: “Dio non esiste” o “io ho ragione e la Bibbia si sbaglia”, non mi sono mai dato per vinto e dai 40 anni ad oggi 48 anni, nel fiore della mia potenza fisica e della mia virilità, posso dichiarare che ne sono completamente liberato.

C'è chi si vende l'amore infinito di Dio, e si garantisce l'inferno, solo per non sentire i sensi di colpa quando va a ruba re il “barattolo della marmellata”, ma è tutto inutile, lo Spirito Santo accanto a te ti convincerà sempre di peccato.







Quando tu, riconosci con il cuore gonfio di lacrime tutto il tuo peccato e riconosci la verità Infinita delle Sacre Scritture e senza interpretazioni come dice S. Francesco d'Assisi.




Tu, saprai sempre quale è la strada giusta per ritornare a casa.

Tutte le volte che da ingenuo ti lascerai ANCORA ingannare e ti lascerai vagabondare per le strade fallite del mondo, saprai sempre come ritornare a casa.







Quando tu riconosci la santità, la verità e la perfezione delle Scritture contro tutte le menzogne del mondo, Dio JHWH si arrabbia moltissimo contro ogni tua difficoltà e contro ogni tuo nemico, sia che si tratti di uomini sia che si tratti di demoni.




A prescindere da cosa pensi tu, Lui JHWH pensa e opera così:




1--- non ritiene affatto responsabile te, ma il diavolo, lo chiama, lo fa malmenare e picchiare, lo carica di tutte le tue sventure e di tutte le tue malattie e non lo manda ancora all'inferno se prima non lo ha costretto a restituirti il doppio di tutto quello che ti ha rubato.

Infatti, le Sacre Scritture dicono che se un ladro viene sorpreso a rubare deve restituire il doppio di quello che ha rubato, in aggiunta a tutte le altre punizioni.




La cosa strana, che tu non sai è che le Sacre Scritture sono state scritte non solo per “costringere” te, ma “costringere” anche ogni spirito e poiché JHWH è molto leale, diremmo un “vero signore”, vincola addirittura se stesso, poiché tutte le Scritture (nella forma del Verbo o Parola o Sapienza) sono preesistenti all'universo e in realtà sono principalmente un contratto giuridico.




Pertanto, se hai una fede pura, tu puoi “costringere” Dio stesso alla osservanza delle Sue promesse.

Ma poiché la sua ricchezza, la sua potenza e la sua gloria e il suo amore sono infiniti, ecco che quando qualcuno ha la fede per poterlo “costringere” Lui JHWH non solo si ritiene infastidito, ma gode di questo fino a impazzire di felicità.

Ma, se non le conosci neanche, le Sue promesse per te, che ci puoi fare?


Vedi come la lettura emozionata (nel santo timore) della Bibbia è una cosa che non può più mancare per ogni giorno della tua vita.




Un proverbio dice: “la confidenza, provoca il cattivo comportamento”.

Questo purtroppo avviene a tutti i ministri del Signore, poiché la quotidiana frequentazione porta alla assuefazione e alla banalizzazione.

Questo è stato il mio enorme peccataccio e la conseguenza dei miei fallimenti!




Il VERO amore di DIO, porta si fiducia e intimità, ma estrema riverenza, le nostre mani e il nostro cuore devono tremare, quanto tocchiamo la Bibbia, perché sappiamo che sembra un libro, ma che invece è una PERSONA che si sta mettendo nelle nostre mani.




RIVERENZA, TIMORE, RISPETTO, GRATITUDINE, ADORAZIONE, LODE, SANTITà INFINITA per Colui che gioca con tutti i fotoni dell'Universo e li chiama ognuno per nome.




Gesù Cristo, come tuo Maestro Supremo e Signore?

Allora, solo allora potrai stare alla presenza del Padre tutte le volte che lo desideri e senza prenotazione!







JHWH non può venirti incontro con la bacchetta magica, come tu vorresti altrimenti annullerebbe la giustizia e annullerebbe il giudizio sui cattivi che LUI odia più di te!

Così fatti coraggio e bevi il calice che ti è posto dinanzi, non rinunciare al combattimento!




Se con miracoli incredibili - proprio perché invisibili - ti ha già aiutato (quando lo odiavi), quando di più invisibilmente, ma concretamente continuerà ad aiutarti quando passerai dalla Sua parte?




Certamente incredibili sono le tue Misericordie per te, altrimenti, tu oggi non saresti in vita?




Non ha impotanza quando possa essere grande il tuo Golia, la tua vittoria è certa, solo non esitare e sia fermo il tuo piede e sia calmo il tuo cuore!




Quando, giustamente, la tua mente non vede una soluzione, e non la vede perché semplicemente non c'è, non esiste, tu anche allora non disperare, LUI mette alla prova continuamente la tua fede.




Ne mai, ti può mettere di fronte ad una prova che non sei in grado di superare!




Quando, giustamente, la tua mente non vede una soluzione, LUI che è un Creatore, la crea dal nulla e all'ultimo momento, perché gode di lasciare spiazzati i tuoi nemici.

Tanto più grande sarà lo smacco dei tuoi nemici, altrettanto grande sarà la tua felicità!

Più facile di così?

Inoltre, chi si mette dalla parte di Dio e fa la preghiera del peccatore non necessariamente insieme a me e sulle mie mani, Dio gli sottoscrive una polizza e si chiama:




“recupero totale”.




Come dice la parola in Paradiso recupererai tutto quello che credi di aver perduto, anche i figli che avrai abortito, poiché di ogni nostro peccato Dio darà sempre e solo la colpa al diavolo.

E poi uno si chiede: “ma che si fa in Paradiso?”

Ma, può bastare una eternità per ringraziare il Signore?

Allora, soprattutto, stai calmo e non ti agitare, prega molto e agisci, agisci, agisci.

Solo quando senti nel tuo cuore che è il momento giusto, allora agisci!

La preghiera è il tempo del discernimento, solo in essa capirai il momento di attaccare le fortezze del nemico.

Davide, a costo zero prese cinque pietre levigate dal fiume, e si servì di una sola di esse, per abbattere Golia, poi addirittura, gli tagliò la testa con la sua stessa spada.




Mentre tutto l'esercito di Israele, pastori poveri e male armati si abbandonò allo sterminio dell'esercito super tecnologico dei filistei.

Da questo, imparerai anche a non avere pietà dei nemici di Dio.




Se oggi ci troviamo nella cacca è perché abbiamo avuto tanti cristiani (pacifisti – buonisti) dal collo storto e pochi cristiani biblici!




La vittoria in JHWH è sempre qualcosa di sproporzionato (perché nessuna carne possa vantarsi dinanzi a Dio), ma non pensare di vincere stando in ginocchio, devi agire e affrontare il nemico.

Lui non se ne andrà perché preghi, ma perché lo uccidi!

Se ne andrà solo se lo caccerai a “muso duro”!




Quando il Signore ti mette il Suo e tuo nemico, nelle mani, i tuoi occhi non abbiano compassione!




Non credo che, sia ancora nato un uomo (santo) che abbia potuto utilizzare tutta la potenza che Dio vuol mettere a nostra disposizione!

Se non sai quale è la tua proprietà in Cristo e non conosci quali sono i tuoi diritti, come potrai usarli?

Se ami e hai il cuore puro lascia che lo Spirito Santo ti spieghi personalmente il senso delle Scritture, non perdere tanto tempo a leggere libri o a vedere la televisione.




Il Regno di Dio insediandosi in te, ti ricostituirà in buona salute, poiché è una vergogna disonorevole per JHWH, Re e Creatore Supremo, avere un suddito o peggio un figlio in cattiva salute o con qualche forma di indigenza!







Queste mie mani ti possono servire per la preghiera di accordo:

"Se due saranno uniti nel mio nome io JHWH sarò in mezzo a loro!"

"Chiedete ed otterrete, perché la vostra gioia sia perfetta"

- "non chi dice Signore, Signore, ma chi fa la volontà del Padre mio!".

Queste mie mani, anche se non sai credere, ti benediranno comunque per 4 motivi:

1- a motivo della mia fede (che surroga la tua);

2- a motivo della fede della Chiesa che sono il "tesoro" o "comunione" dei Santi;

3- La preghiera in accordo è potenza;

4- per la misericordia del Signore, che se oggi non puoi percepire con i sensi, è comunque tutta con te per i meriti di Cristo.

Ripeti con me:

"Gesù Figlio del Dio Vivente, abbi pietà di me! Perdonami" - Io sono un peccatore, totalmente perduto per i miei peccati. - Io riconosco la verità della Parola di DIO su ogni menzogna del mondo e su ogni sottile inganno del maligno.

Io rinuncio a Satana, anche se dovrò (ancora per poco) essere legato a lui con il corpo e con la mente a motivo del peccato, io con il cuore e lo spirito aderisco a te completamente!

Ti prego, guarisci il mio cuore ferito, "toccalo adesso", risuscita il mio spirito che è morto a motivo del peccato mortale, perché in esso possa continuare a ricevere le Tue intuizioni.

Voglio che la mia intelligenza razionalmente distingua i segni della Tua Azione nella mia vita, così come hai donato a mio fratello Lorenzo.

Io non voglio la religione, io voglio TE! Io voglio innamorarti di te, perché solo se avrò fame e sete di te, il mondo con tutte le sue menzogne non avrà più dominio su di me!

Riempimi del Tuo Santissimo e delicatissimo Spirito Santo!

Ti prego Santo Spirito, Dolcezza e Consolazione, Persona divina ineffabile,

ti prego per il Sangue di Gesù o bellezza umile, in questo momento passa dal mio fianco dove resisti per misericordia al centro del mio cuore, perché Tu sei degno di essere adorato con il Padre e il Figlio.

Voglio fare di ogni cellula del mio corpo un trono per la tua Gloria, uno sgabello per i tuoi piedi. Ti prego fammi distinguere la Tua Divina Personalità!

Risveglia, ti prego nel nome di Gesù la tua Chiesa, santifica i tuoi ministri, risveglia la nostra società o milioni di persone si perderanno.

Preparami e usami per annunciare il Vangelo e la potenza della Croce e del sangue!

Ma come potrò annunciare la potenza della Croce se non me la farai sperimentare?

Nel nome prezioso di Gesù e per l'autorità del Suo Ministero che non si è mai espresso indipendentemente dalla Tua autorità, manda un incendio d'amore su tutta la terra, per questa generazione.

O Spirito Santo, fuoco dell'amore del Padre e del Figlio incendia il mio cuore e incendia il mondo, in questa ultima ondata di evangelizzazione prima del ritorno del Signore, Amen!

Continua....

---- These hands of mine serve you for the prayer of accord: "If two will be united in my name me JHWH I will be in the middle of them! " - "You ask and you will get, because your joy is perfect" - "not who says Lord, Mr., but who ago the wish of my Father! ". These hands of mine, even if you don't know how to believe, they will bless you for 4 motives however: 1 - to motive for my faith (what it replaces yours); 2 - to motive for the faith of the Church that is the "treasure" or "communion" of the Saints; 3 - The prayer in accord is power; 4 - for the mercy of the Lord, that if today you cannot perceive with the senses, it is all from your part for the worths of Christ. You repeat with me: "Jesus Figlio of the God Vivente, have pity of me! Forgive me" - I am a sinner, totally lost for my sins. - I recognize the truth of the Word of God on every lie of the world and on every thin deception of the malignant one. I abdicate Satan, even if I will owe (anchors for few) to be tied up to him with the body and with the mind to motive for the sin, I with the heart and the spirit stick to you completely! I pray you, you recover my wounded heart, "touch him now", it resuscitates my spirit that is dead to motive for the deadly sin, because in it can keep on receiving Your intuitions, I want that rationally my intelligence distinguishes the signs of Your Action in my life, as you has given Lawrence to my brother. I don't want the religion, I want You! I want to fall in love you of you, because only if I will be hungry and thirst of you, the world with all of its lies won't have dominion anymore on me! Fill me with Yours Holy and delicate Spirit Saint! I beg you Saint Spirit, Sweetness and Consolation, ineffable divine Person, I pray you for the Blood of Jesus or humble beauty, in this moment it passes from my side where you withstand for mercy the center of my heart, because You are worthy of to be beloved with his Father and his Child. I want to make of every cell of my body a throne for your Gloria, a stool for your feet. I pray you make to distinguish me Your Divine Personality! It wakes up again, I pray you in the name of Jesus your Church, it sanctifies your ministers, it wakes up again our society or million of people they will lose. Prepare me and use to announce me the Gospel and the power of the Cross! But as I can announce the power of the Cross if you won't do me her to experiment? In the precious name of Jesus and for the authority of Your Office that is not never express independently from Your authority, send a fire of love on all the earth, for this last wave of evangelizzazione before the return of the Lord!




Signore, Padre, Figlio e Spirito Santo, perdonami perché ti ho preso alla leggera e non ho saputo credere alla lettera le tue Sacre Scritture e sono fuggito dalla sapienza della Croce.

Mi pento, di tutto quello che ho detto e di tutto quello che ho fatto lontano da Te!

Mi pento per averti banalizzato e per non essermi avvicinato a Te con santo timore e riverenza. Perdonami, dimentica tutti i miei maltrattamenti e le mie irriverenze.

Ora, ti offro tutto me stesso, come Tu hai donato a me tutto te stesso.

Da questo momento voglio vivere continuamente alla Tua presenza e ricevere il tuo conforto. Voglio dissetarmi solo alla Tua Fonte e non voglio più piegarmi a bere dai tanti pantani degli idoli.

Da questo momento di do autorità totale sulla mia vita.

Rendimi degno di poterti conoscere personalmente, in una maniera unica e originale, perché io sappia che tu pensi a me come se non esistesse nessun altro in tutto l'universo.

Mi consacro a Te che sei Padre, Figlio e Spirito Santo, nel nome prezioso di Gesù Cristo, mi considero riservato per te, consacrato al servizio della tua infinita santità, mi rivesto in questo momento di tutti i meriti di Cristo e di tutta la potenza dello Spirito Santo.




Di tutto questo io ne ho il diritto per il Sacrificio della Croce.




Grazie Gesù perché sei morto per me, io davanti a Te rinuncio ai panni sporchi della mia giustizia e della mia logica umana, per rivestirmi della Tua santità, della tua divinità, della tua perfezione e della tua gloria, del tuo modo di vedere e di giudicare le cose.

Voglio dimenticare me e voglio vivere per te.




Tu, solo tu sei il mio unico centro di gravità permanente.




*** Fa che il mio cuore e il mio spirito, possano essere uniti incessantemente a te per ogni istante del giorno e della notte.




** Io ricevo da Te la tua autorità delegata per stritolare e frantumare tutte le potenze del nemico!




*** So che tu mi brami, mi desideri fino alla gelosia e che sei innamorato di me!

*** So che i tuoi pensieri per me sono più numerosi della sabbia del male e “se li credo finiti con te sono ancora”.




*** Perdonami se non sarò capace di corrispondere al tuo amore e alle tue delicatezze! Io mi riconosco totalmente perduto e totalmente peccatore, ti prego Signore salvami!




Io accetto pubblicamente la mia nuova condizione di figlio del Padre e di fratello adottivo di Gesù e di innamorato coniuge dello Spirito Santo.




Questo dichiaro solennemente e pubblicamente davanti alla Chiesa terrestre e celeste, mia madre, e davanti a tutti gli angeli di Dio!

Come San Paolo io dico:

“per me vivere è Cristo e morire un grande guadagno!”

“Tutto, concorre al bene di coloro che amano Dio”.

Fa o Signore che questa comunione non si interrompa e mai e non mi lasciare nella disgrazia di fare qualcosa per Te senza di Te!

Ricevo adesso su di me, con piena fiducia, il Sangue di Gesù che mi libera adesso da ogni peccato passato, presente e futuro.




Per questo Sangue prezioso versato per me, spezzo ogni legame e ogni dipendenza (tabagismo, superstizione, oroscopo, subordinazione, gola, lussuria, ecc...).




Ricevo il corpo di Gesù che è stato flagellato e riempito di piaghe per me affinché io ora guarisca da ogni infermità, nel corpo, nell'anima e nello spirito. Come figlio di Dio io ho diritto ad essere guarito.




Ordino nel nome di Gesù ad ogni infermità e ad ogni demone che millanta qualche pretesa su di me di andare all'inferno e portare con se le sue malattie!




Io mi proclamo, libero, vincitore, sano, puro, santo, divino, glorificato, trasfigurato e ricolmato di ogni benedizione e perfezione già ora nei luoghi celesti e in Cristo Gesù mio Signore.

Tutto questo rivendico nella sovrabbondante volontà di amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo su di me!

Adesso, come suggello di questa consacrazione, fammi sperimentare che mi vuoi bene, consolami come solo tu sai fare, metti l'olio della tua tenerezza su tutte le ferite del mio cuore, fammi percepire che mi ami!

Io lo credo, non dubito che mi ami, ma tu mi hai fatto umano e sai molto bene che ho anche bisogno di sentire fisicamente il tuo tocco!

Toccami quando e come tu lo deciderai, perché il mio cuore ti spada il miele della sua dolcezza e riconoscenza!

** Non temere, sii molto prudente, ma non temere i tuoi nemici o le tue difficoltà se non vuoi finire in loro potere, temi piuttosto il SIGNORE, riponi in Lui la tua fiducia, certamente ascolterà il tuo grido e ti libererà dalle zampe di chi ti opprime! ***

Se hai fatto la preghiera di consacrazione, sei già diventato la pupilla dell'occhio di Dio, sei già un celeste e divino figlio di Dio, la gemma più preziosa nella Sua mano.

Benvenuto nella nostra famiglia divina!
Auguri fratello! Auguri sorella!
A te 1000 vittorie più che a me!
Tuo in Cristo Lorenzo

Se tu, sei qualcuno che si è messo i pantaloni corti per venire a curiosare in questo documento, posso dirTi, che:
“ hai fatto bene !”,
infatti, chi è nel Signore è sempre giovane!

“Come aquila, tu Signore, rinnovi la mia giovinezza”
e
“saranno arzilli e vegeti tutti i giorni della loro vita”
e
“le lodi di Dio sulla loro bocca e la spada a due tagli nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e punire le genti, per stringere in catene i loro capi e i loro nobili in ceppi di ferro.
Questo è il giudizio già scritto per tutti i suoi fedeli”

Se non sei nel Signore, invece potrai riflettere su questa iscrizione funeraria, che in realtà andrebbe scritte su moltissime tombe:







“Sempre addizionò, moltiplicò e mai sottrasse!
I parenti riconoscenti divisero!
I demoni, stanno ancora a sghignazzare”
Questo, ministero ha bisogno di essere sostenuto!

Se mi “abbattono”, cosa estremamente vantaggiosa per me e per il ministero,

il gruppo dei saggi penserà alla successione.
Nel contribuire, chiunque tu sia, guadagnerai anche economicamente!

Ma nel non contribuire, chiunque tu sia, ti danneggerai anche economicamente poiché questa è la vigna del Signore!

Questo documento contiene diverse rivelazioni esclusive e mi è costato tre giorni di lavoro (un tempo impossibile per la mia programmazione) perché uno strano incidente, mi ha costretto a riprendere tutti i concetti.

Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo, mentre i pericoli non sono mai stati a livelli così alti!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

A tutto il genere umano, affossato e degradato insieme a me dal peccato originale, chiedo il consenso solo sul piano puramente razionale o metafisico sulla:
1- GIUSTIZIA (non fare all'altro, quello che non vuoi sia fatto a te);
2- VERITà (non mentire).
Su questi principi mi abbraccierò o mi scontrerò con tutti!

Non chiedo il consenso per tutto il resto e neanche per quello che riguarda la FEDE, infatti tutto quello che dico in questo campo avrà comunque la sua realizzazione o compimento per il potere intrinseco della PAROLA di JHWH!

Quanto a me, impedisco a JHWH di potermi parlare, altrimenti come potrei essere un esempio per gli uomini?
Solo ragione, solo razionalità! Solo la razionalità intuitiva della FEDE in contesto di aridità assoluta!
Solo la METAFISICA, cioè solo la razionale lucidità può divenire il linguaggio indispensabile per unire nell'unico patto di fratellanza tutto il genere umano.


A whole human race, kill and degraded with me from original sin, I the only consensus on a purely rational or metaphysical about:
1 - JUSTICE (not to do what you do not want to be done to you);
2 - truth (no lie).
On these principles I will be friend or enemy with anyone!

Do not ask for permission for everything else and not for what concerns the Faith,

In fact all I am saying in this field will affect its implementation or

for the completion of the intrinsic power of JHWH WORD!

As for me, prevents JHWH to be able to speak, otherwise how could I be an example for men?
Only reason, rationality alone!
Only the rationality of intuitive faith in the context of absolute dryness!
Only metaphysics, that is the only rational clarity can become the language

essential to join in the pact of brotherhood all mankind.

http://tutelasovranit.blogspot.com/

siti istituzionali:

http://corpodicristo.blogspot.com
http://forzearmate.blogspot.com
http://nazioni.blogspot.com

siti di approfondimento:

http://auriti.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri

http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/
http://www.webalice.it/jhwhdaniele/
http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/
http://it.geocities.com/lorenzoscarola/
http://web.freepass.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://members.xoom.alice.it/
http://members.xoom.alice.it/martiri
http://spazioinwind.libero.it/metafisica

Siti con video
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/